MyJobFinder n° 190

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 190

Posizione: GRAFICO PUBBLICITARIO IN ETÀ APPRENDISTATO - OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO
Società che ricerca: Openjobmetis Spa Agenzia Per Il Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°76
Sede: Emilia Romagna - Forli Cesena - Le Chiaviche
OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO Azienda OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO Località Le Chiaviche 46019, Emilia Romagna Italia Settore Tutti Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Meno di un anno Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Grafico pubblicitario in età apprendistato Descrizione Annuncio Si seleziona un grafico pubblicitario in età di apprendistato (max 29 anni). Si richiedono: conoscenza di grafica vettoriale; grafica pubblicitaria e web design; buona conoscenza della lingua inglese; creatività. Si offre contratto di apprendistato con formazione interna.
Fonte: Monster Individuato il: 01-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Grafico-pubblicitario-in...talia-139959661.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: VISUAL MERCHANDISER DI NEGOZIO - AZIENDA RISERVATA
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°150
Sede: Friuli Venezia Giulia - Udine - Palmanova
Annuncio Riservato Località Palmanova 33050, Friuli Venezia Giulia Italia Settore Commercio al dettaglio Contratto Full Time Tempo Indeterminato Codice Riferimento VUD14 VISUAL MERCHANDISER DI NEGOZIO Descrizione Annuncio Importante retailer specializzato nell'arredamento e nel complemento per la casa cerca, per il negozio di Palmanova (UD), il VISUAL MERCHANDISER DI NEGOZIO La persona che stiamo cercando risponderà al direttore di negozio e, in stretta collaborazione con i responsabili di reparto, sì occuperà dell'allestimento espositivo del negozio o di alcuni prodotti in funzione di stagionalità, campagna vendita promozionale, eventi speciali o ricorrenze, applicando le linee guida aziendali. E' richiesta la conoscenza delle tecniche di visual merchandising e un titolo di studio in ambito moda / interior design / visual merchandising. Proattività, creatività, flessibilità e orientamento al cliente sono le attitudini che ricerchiamo. Sede di lavoro: Palmanova (UD)
Fonte: Monster Individuato il: 01-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/VISUAL-MERCHANDISER-DI-N...talia-139959084.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE IN CINA - COMUNICAZIONE E MARKETING
Società che ricerca: Fourstars Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°159
Sede: Italia
Stage in cina - comunicazione e marketing Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Pubblicità / Comunicazione / PR Tipo di contratto: Stage Azienda: FourStars Srl Sede di lavoro: Tutta Italia Candidatura FourStars presenta i suoi Programmi di stage per la Cina, uno dei quali arricchito da un corso intensivo di mediazione culturale e di rudimenti di lingua cinese che completerà l´esperienza; tutti i Programmi hanno un supporto operativo a 360°. Descrizione Internship Master Program Questo Programma completo e articolato, prevede 2 fasi di cui una prima di training linguistico e interculturale che precederà lo stage in azienda e si svolgerà nelle prime due settimane di permanenza a Shanghai. Il corso di cinese si colloca ad un livello base ed È consigliato anche a chi, pur non aspirando a utilizzare la lingua, comprende l´importanza dei rudimenti di comunicazione per una migliore integrazione in Cina. Seminari di carattere interculturale permetteranno di affrontare temi legati alle profonde differenze culturali sia in ambito professionale che nei rapporti interpersonali. La seconda fase È caratterizzata da uno stage in azienda. FourStars trova per voi uno stage in accordo con il vostro profilo e le vostre aspettative all´interno di un network a Shanghai composto da aziende occidentali e Cinesi. Internship Program Il Programma prevede un´esperienza di stage stage in azienda e non include fasi formative in aula. Si rivolge ed È consigliato, di conseguenza, a chi ha già una conoscenza di base della Cina, sia dal punto di vista linguistico che culturale e sociale. Tuo profilo Per accedere ai nostri Programmi È necessario avere i seguenti requisiti: - provenienza dalle facoltà di economia e commercio, ingegneria, architettura e design, marketing e comunicazione, lingue, lettere e filosofia, giurisprudenza e scienze politiche; - essere laureati o iscritti all´ultimo anno di università; - avere un´ottima padronanza dell´inglese; - conoscere una terza lingua È un requisito preferenziale ma non indispensabile; - conoscere il cinese È un requisito preferenziale ma non indispensabile; - avere già una precedente esperienza di stage È un requisito preferenziale ma non indispensabile; - dinamismo, intraprendenza, apertura internazionale. Settore: Pubblicità/Comunicazione/PR Funzione: Mktg/Pr/Comunicazione Numero posizioni ricercate: 10 Note Incontreremo gli stagisti ogni mese presso i nostri uffici di Shanghai per monitorare l´andamento dello stage e verificare che l´esperienza in azienda sia all´altezza delle vostre aspettative.Al termine della vostra esperienza di stage riceverete un certificato attestante lo svolgimento della vostra attività, rilasciato da FourStars China e dall´azienda ospitante. Per entrambi i Programmi vi offriremo un supporto a 360°. Nello specifico ci occuperemo di: volo, visto, alloggio, pick up in aeroporto, kit di benvenuto (SIM card cinese, carta prepagata dei trasporti pubblici, mappa di Shanghai, guida linguistica cinese), registrazione al distretto di Polizia, assistenza 24/7 ed organizzazione di attività ...
Fonte: Talent Manager Individuato il: 01-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/stage-in-c...keting/36790230.html

Contributi previdenziali



Posizione: ESPERTO COMUNICAZIONE E GESTIONE DEL CAMBIAMENTO - ITQ CONSULTING
Società che ricerca: Itq Consulting ------------>Annuncio MyJobFinder n°206
Sede: Lazio - Roma
Itq Consulting Azienda Itq Consulting Località Roma, Lazio Italia Settore Servizi di consulenza di direzione Contratto Full Time Tempo Indeterminato ESPERTO COMUNICAZIONE E GESTIONE DEL CAMBIAMENTO Descrizione Annuncio La Olisistem ITQ Consulting SpA é una società di Information e CommunicationTechnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche. Nell'ambito dei nostri attuali piani di sviluppo stiamo cercando professionisti con provata esperienza. In particolare stiamo ricercando candidati con il seguente profilo professionale, che saranno coinvolti in progetti di consulenza applicativa e tecnologica presso uno dei nostri principali clienti: (ESPERTO COMUNICAZIONEE NELLA GESTIONE DEI CAMBIAMENTI) (Rif:RM-ESP-CAMB-0914) Si richiede: - Laurea in scienze delle comunicazioni o equivalente -Ottime capacità relazionali e di team working - - Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero Il candidato ideale ha almeno 5 anni di esperienza nella creazione e gestione dei piani di comunicazione e nella gestione dei cambiamenti. Costituisce titolo preferenziale il possesso di esperienza specifica nella comunicazione inerente le materie del mercato del lavoro. Il profilo dovrà : * Individuare i fabbisogni del cliente in termini di comunicazione; * Progettare, pianificare ed attuare le iniziative di comunicazione verso tutti gli utenti coinvolti nel processo di cambiamento, sia a livello strategico-decisionale che a livello operativo; * Effettuare la gestione operativa del piano di comunicazione coordinandosi con il responsabile del progetto e con i responsabili delle varie aree dell'amministrazione; * Supportare la gestione dei cambiamenti, legati sia all'evoluzione normativa sia dovuti all'introduzione di nuovi servizi ed innovazioni Sede di lavoro: ROMA SI RICHIEDE DISPONIBILITà IMMEDIATA. gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae, citando il riferimento 'RM-ESP-CAMB-0914 ' ricerca.selezione@olisistem-itqc.it indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta é rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 01-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: ricerca.selezione@olisistem-itqc.it
http://offerte-lavoro.monster.it/ESPERTO-COMUNICAZIONE-E-...talia-139971656.aspx

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Posizione: TEMPORARY BRAND MANAGER
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°230
Sede: Lazio - Roma
TEMPORARY BRAND MANAGER Lazio - Rome | TEMP Settore: Cosmetica Il nostro cliente Multinational Company leader in the Cosmetic Industry is looking for: Descrizione The role of the Brand Manager is to help direct the marketing efforts of the Company. Identity is important for any product in today's competitive marketplace and the Brand Managers are concerned with creating a lasting impression among salons and improving product sales and market share. The Brand Manager ensures that the right message is delivered for all company products. In addition, the Brand Manager is to become a retail specialist in order to provide education and related support to salons. They work closely with Distributors and DSCs as well as the Marketing and Education Dept. Profilo ricercato - Have full understanding of products, brand, company policies as well as retail and merchandising techniques - Provide sales tips and techniques that will allow DSCs to introduce the line to salons and provide retail education to both DSCs and Salons - Maintain good and personal relations with the distributors as well as taking part in their monthly sales meetings - Provide product knowledge to Salons and Distributors including visual merchandising - Get the latest photos and marketing tools available and ensure they are used properly - Coordinate Salon Events - Able to travel outside their territories to do presentations to Distributors and DSCs as well as Salons - Documents and PowerPoint Presentation should be part of every presentation - Able to present to large audiences when needed - ENGLISH FLUENCY MANDATORY - - TEMPORARY CONTRACT - (Applications not corresponding to the former Profile details won't be considered). Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Annabella Montano Riferimento: MAMO229497
Fonte: Michael Page Individuato il: 01-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=MAMO229497

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Posizione: ADDETTA/O UFFICIO MARKETING EVENTI E COMUNICAZIONE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°263
Sede: Lombardia
per azienda del territorio 1 ADDETTA/O UFFICIO MARKETING COMUNICAZIONE ED EVENTI La risorsa, inserita all'interno del team della Direzione Comunicazione, supporterà la Responsabile della Comunicazione locale nell'implementazione di iniziative e progetti istituzionali volti a promuovere il brand e l'immagine corporate sia internamente che esternamente: comuncati stampa, newsletter, gestione dellle agenzie esterne, organizzazione eventi ecc. Si richiede Laurea in Marketing/Comunicazione, solida esperienza professionale maggiore di due anni, in posizione analoga, ottime competenze nell'utilizzo di strumenti di Web ed informatici, ottima conoscenza lingua inglese, gradita la conoscenza dello spagnolo o del tedesco. Completano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, flessibilità ed orientamento al lavoro in team. Durata contratto: somministrazione 6 mesi con possibilità di proroghe Zona: Cesano Maderno Per candidarsi: (indirizzo email visibile dopo la registrazione).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 01-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
padernodugnano.gramsci@gigroup.com oppure http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...avoro=CESANO MADERNO
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/960845BE0...06FAF67?OpenDocument

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Posizione: ADDETTA/O UFFICIO MARKETING EVENTI E COMUNICAZIONE - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°264
Sede: Lombardia
Gi Group Azienda Gi Group Località 1263, Lombardia Italia Settore Industria chimica e petrolchimica Contratto Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410495 Contatto PADERNO DUGNANO Gi Group ADDETTA/O UFFICIO MARKETING EVENTI E COMUNICAZIONE Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG) assume: per azienda del territorio 1 ADDETTA/O UFFICIO MARKETING COMUNICAZIONE ED EVENTI La risorsa, inserita all'interno del team della Direzione Comunicazione, supporterà la Responsabile della Comunicazione locale nell'implementazione di iniziative e progetti istituzionali volti a promuovere il brand e l'immagine corporate sia internamente che esternamente: comuncati stampa, newsletter, gestione dellle agenzie esterne, organizzazione eventi ecc. Si richiede Laurea in Marketing/Comunicazione, solida esperienza professionale maggiore di due anni, in posizione analoga, ottime competenze nell'utilizzo di strumenti di Web ed informatici, ottima conoscenza lingua inglese, gradita la conoscenza dello spagnolo o del tedesco. Completano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, flessibilità ed orientamento al lavoro in team. Durata contratto: somministrazione 6 mesi con possibilità di proroghe Zona: Cesano Maderno Per candidarsi: padernodugnano.gramsci@gigroup.com. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 01-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: padernodugnano.gramsci@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTA-O-UFFICIO-MARKET...talia-139982437.aspx

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Posizione: RESPONSABILE CERTIFICATO DI PRODOTTO
Società che ricerca: Adecco Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°310
Sede: Lombardia
Responsabile certificato di prodotto Offerta di lavoro: Funzione professionale: Ingegneria / Project management, Neolaureato / Neodiplomato, Produzione / Professioni tecniche Settori: Industria pesante Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Adecco Italia SpA Sede di lavoro: Lombardia (Milano, Monza / Brianza, Bergamo, Brescia, Lecco) Candidatura Adecco Italia SpA Siamo il leader mondiale nella gestione delle risorse umane. Ci impegniamo ogni giorno per offrire alle aziende i talenti di cui hanno bisogno e ai candidati il lavoro che desiderano. Il nostro principale obiettivo È quello di offrire opportunità e soluzioni in grado di migliorare lo stile di vita delle persone nel posto di lavoro, a casa e nel tempo libero. Consulente Adecco Industrial ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico delle immediate vicinanze di Bergamo un RESPONSABILE CERTIFICATO DI PRODOTTO La risorsa avrà l´incarico di redigere i certificati di prodotto secondo le normative mondiali. Si inserirà nell´ufficio controllo qualità di prodotto, riporterà direttamente al responsabile e coordinerà una figura già presente in azienda. Dopo un´adeguata formazione iniziale sul processo produttivo e sui controlli effettuati sui prodotti, si prenderà in carico di tutte le incombenze relative all´emissione dei certificati con l´obiettivo di garantire il preciso e tempestivo invio degli stessi ai clienti. Si relazionerà, principalmente in forma scritta, con i clienti per rispondere a chiarimenti o eventuali segnalazioni. Si richiedono: * Il possesso di uno dei seguenti titolo di studio: perito metallurgico, laurea Ingegneria dei Materiali, perito meccanico * Gradita esperienza nel reparto qualità in realtà industriali. Questo requisito È indispensabile per i candidati in possesso del diploma di perito meccanico * Conoscenza dei processi, delle tecnologie e dei metodi produttivi * Buona conoscenza scritta e orale della lingua inglese * Conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici. La risorsa ha buone doti di comunicazione e di relazione che lo aiuteranno a rapportarsi con i suoi differenti interlocutori, interni ed esterni all´Azienda. Si contraddistinguerà per serietà, scrupolosità e meticolosità. Dovrà essere dotata di precisione, senso di responsabilità e buone capacità organizzative che consentano il rispetto delle tempistiche. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento stabilito in relazione all´esperienza già acquisita dal candidato.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 01-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/responsabi...odotto/36790302.html

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Posizione: JUNIOR DESIGNER PELLETTERIA - RIF. TB14-21
Società che ricerca: Suitex International Di R. Zanella & C. S.A.S. ------------>Annuncio MyJobFinder n°392
Sede: Lombardia - La Lombardia
Junior designer pelletteria - rif. tb14-21 Offerta di lavoro: Funzione professionale: Varie Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Suitex International Di R. Zanella & C. S.a.s. Sede di lavoro: Tutta la Lombardia Candidatura Suitex International È stata incaricata, da una grande società multinazionale operante in vari segmenti del fashion, di selezionare un giovane designer per un brand di pelletteria: borse e piccola pelletteria femminile. Sarà responsabile dell´immagine e del mood board, del product design, del disegno tecnico, della ricerca dei materiali. Si richiede una esperienza quinquennale nel ruolo specificamente presso aziende di pelletteria, buona conoscenza della lingua inglese, dinamismo. Si offre l´assunzione immediata presso società multinazionale, ambiente manageriale orientato al successo, possibilità di carriera, remunerazione in linea con esperienze e capacità. Sede di lavoro: Milano Centro CIARE IL RIFERIMENTO TB14-21
Fonte: Talent Manager Individuato il: 01-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/junior-des...b14-21/36790254.html

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Posizione: PRODUCT MANAGER PELLETTERIA - RIF. TT14-13
Società che ricerca: Suitex International Di R. Zanella & C. S.A.S. ------------>Annuncio MyJobFinder n°394
Sede: Lombardia - La Lombardia
Product manager pelletteria - rif. tt14-13 Offerta di lavoro: Funzione professionale: Produzione / Professioni tecniche Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Suitex International Di R. Zanella & C. S.a.s. Sede di lavoro: Tutta la Lombardia Candidatura Suitex International, per una grande società multinazionale operante in vari segmenti del fashion, sta selezionando un giovane Product Manager per un brand di pelletteria (borse e piccola pelletteria femminile). Sarà responsabile di ricerche di mercato nella pelletteria, ricerca dei trend (stagioni, multibrand shop, presentazioni) per ogni stagione. Si richiede una esperienza quinquennale nel ruolo, specificamente presso aziende di pelletteria, buona conoscenza della lingua inglese, dinamismo. Si offre l´assunzione immediata presso società multinazionale, ambiente manageriale orientato al successo, possibilità di carriera, remunerazione in linea con esperienze e capacità. Sede di lavoro: Milano Centro. Citare il riferimento TT14-13
Fonte: Talent Manager Individuato il: 01-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/product-ma...t14-13/36790253.html

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Posizione: MARKETING MANAGER - AXIA S.R.L.
Società che ricerca: Axia S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°481
Sede: Lombardia - Milano
Axia S.r.l. Azienda Axia S.r.l. Località Milano 20149, Lombardia Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 10 a 15 anni Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Quadro intermedio Codice Riferimento WELL Marketing Manager Descrizione Annuncio Il nostro cliente é unamultinazionale leader nel campo dell'integrazione alimentare e dei prodotti di largo consumo. Per ampliare il proprio organico, nell'ottica di un ulteriore sviluppo organizzativo, l'azienda ricerca un/una: MARKETING MANAGER Wellness, health & diet products La persona che selezioneremo risponderà al Direttore Marketinge avrà la responsabilità di gestire tutte le attività di marketing sul mercato italianolegatealle divisioni Wellness e Health & Diet. I canali di vendita principali sono la grande distribuzione, le farmacie/parafarmacie e i negozi di integrazione alimentare. Il candidato ideale é una persona con almeno 5 anni di esperienza maturata in un ruolo analogo nel settore farmaceutico (OTC)o alimentare (largo consumo), su prodotti legati all'integrazione, al wellness o al weight management (prodotti alimentari light, no glutine/no lattosio ecc.). Il Marketing Manager si relazionerà quotidianamente all'interno dell'organizzazione conComunicazione, R&D e Acquisti e, all'esterno, con gli opinion leader italiani ed esteri. Per ricoprire al meglio la posizione, oltre alla competenza tecnica, é quindi richiesta autorevolezza, flessibilità e capacità di gestire relazioni a diversi livelli, oltre che un'ottima conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro é Milano. Se siete interessati alla posizionescriveteci all'indirizzo di posta elettronica fc@axiahrm.it indicando il riferimento 'WELL', segnalando la vostra attuale retribuzione e livello di inquadramento:saremo lieti di valutare la vostra candidatura.
Fonte: Monster Individuato il: 01-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Marketing-Manager-offert...talia-139975512.aspx

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Posizione: PRODUCT MANAGER - PAGE PERSONNEL
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°490
Sede: Lombardia - Milano
Page Personnel Azienda Page Personnel Località Milano 20100, Lombardia Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Meno di un anno Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento TMST230216 PRODUCT MANAGER Descrizione Annuncio A proposito del nostro cliente: Azienda primaria nel settore biomedicale cerca: PRODUCT MANAGER Descrizione: La risorsa si occuperà della redazione del budget e dei forecast, del monitoraggio del mercato e della concorrenza, del lancio dei nuovi prodotti, dello sviluppo dei materiali per il canale. Avrà la possibilità di interfacciarsi con la rete vendita. Profilo ricercato: Il candidato deve avere: - laurea; - esperienza minima nel settore biomedicale su medical device - preferenziale conoscenza target medico specialista ospedaliero
Fonte: Monster Individuato il: 01-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/PRODUCT-MANAGER-offerta-...talia-139925164.aspx

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Posizione: TRADE MARKETING SPECIALIST
Società che ricerca: Human Value ------------>Annuncio MyJobFinder n°521
Sede: Lombardia - Milano
La Società nostra cliente, prestigiosa Multinazionale Italiana, è una delle principali realtà operanti nella componentistica meccatronica rivolta al settore Automotive. Tecnologie all'avanguardia, Innovazione continua e Qualità sono gli elementi chiave che caratterizzano il successo dell'azienda. Per la Business Line After Market ed allo scopo di potenziare la funzione Trade Marketing, ci è stato affidato l'incarico di ricercare candidature qualificate per ricoprire il ruolo di: Trade Marketing Specialist - Rif. H14343 Sede di lavoro: provincia di Milano Il ruolo Sarà inserito nel team della Funzione Trade Marketing dove si occuperà di Pricing, Forecasting, Reporting, supporto alle vendite e system order entry. In particolare, per la categoria di prodotti che gli verrà assegnata, dovrà gestire le politiche dei prezzi, le promozioni e le scontistiche ed i relativi impatti sul conto economico. Supporterà infine la forza vendite nelle presentazioni e nei lanci di prodotti per i clienti, distributori di componentistica Automotive sul mercato Italia. I requisiti * Preferibile Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale; Diploma con cultura universitaria; * 2/5 anni di esperienza maturata nel Trade Marketing, in aziende Automotive e nello specifico business After Market, in contesto strutturato che gli abbia fornito un metodo di lavoro; * Esperienza nell'analisi, gestione e comprensione di volumi di dati; * Capacità di leggere e gestire un conto economico; * Ottime capacità di utilizzo di Excel e Power Point; * Conoscenza del gestionale SAP B.V.; * Buona conoscenza della Lingua Inglese; * Team working; * Capacità negoziali; * Doti di comunicazione e relazionali; * Precisione ed affidabilità; * Disponibilità a viaggiare sul territorio Italiano. Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l'informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali. Identificare, valutare e scegliere risorse di valore. Informazioni supplementari * Livello Senior * Esperienza Richiesta da 2 a 5 anni * Titolo di studio richiesto Diploma * Lingue conosciute Inglese - Buono Francese - Nessuna conoscenza Spagnolo - Nessuna conoscenza Tedesco - Nessuna conoscenza * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 01-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Trade_Marketing_Specialist_679471039.htm

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Posizione: INTERNSHIP PRODUCT SPECIALIST- VITTUONE
Società che ricerca: Randstad Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°547
Sede: Lombardia - Milano - Vittuone
Internship PRODUCT SPECIALIST- Vittuone On behalf of our client, a leader in power and automation technologies, we are looking for successful candidate to fill the position of: Internship PRODUCT SPECIALIST We research, for Low Voltage Products Division that provides low-voltage circuit breakers, switches, control products, wiring accessories, enclosures and cable systems to protect people, installations and electronic equipment from electrical overload a Product Specialist Intern. You will join the product Management Team of Buisness Unit Wiring Accessories. Tasks Your main accountabilities will be: technical sales support, development of marketing tools for the markets national and international construction market analysis; continuous benchmarking of competitors' offers and Analysis of sales relating to the area / country / product family. Requirements: - Master Degree (5 years) in Engineering - Fluent English Location: Vittuone Contract: Iternship Competenze richieste: inglese Ottimo Vittuone
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 01-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/219302-Internship_PRO..._SPECIALIST_Vittuone

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Posizione: SALES AND MARKETING DIRECTOR
Società che ricerca: Gedi S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°651
Sede: Piemonte - Torino - Tutto Il Piemonte
Sales and marketing director Offerta di lavoro: Funzione professionale: Management / Direzione generale Settori: Automotive Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Gedi S.r.l. Sede di lavoro: Tutto il Piemonte Candidatura Gedi S.r.l. GEDI-Gruppo esperti di Impresa È una società fondata nel 1983 da un gruppo di professionisti che, intorno all'idea di "non disperdere le competenze", ha aggregato una squadra sempre più ampia di consulenti "senior" provenienti da pluriennali carriere aziendali con professionalità collaudate in grado non solo di mettere in luce i problemi o le lacune delle aziende, ma anche di realizzare direttamente le soluzioni proposte. GEDI si occupa di ricerca e selezione di personale qualificato, consulenza, formazione professionale e supporto alla ricollocazione. Per importante Azienda multinazionale operante nel settore automotive cerchiamo un/una SALES AND MARKETING DIRECTOR La figura dovrà occuparsi di: - raggiungere gli obiettivi di fatturato - identificare potenziali clienti e implementare il business plan - analizzare le tendenze e le opportunità di mercato e individuare strategie per aumentare ricavi e prestazioni - creare e rafforzare le partnership strategiche favorevoli ad una maggiore espansione - rappresentare l´azienda in occasione di fiere e riunioni con i clienti - preparare i report periodici di vendite che mostrano i volumi di vendita, le vendite potenziali, e le aree di possibile espansione di clientela. - Monitora e valuta le attività e i prodotti della concorrenza. Si richiede: - laurea e 15 anni di esperienza nelle vendite, di cui almeno 10 in ambito automotive - ottima conoscenza di Microsoft Office - ottime capacità di comunicazione - capacità di pianificazione e organizzazione - È fondamentale l´ottima conoscenza dell´inglese - disponibilità a trasferte Sede di lavoro: Pinerolese L´offerta di lavoro È rivolta a persone di entrambi i sessi. Se interessati inviare il proprio curriculum vitae, come documento word, indicando esplicitamente: (rif.RS 146/14 Sales and Marketing Director) con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Aut. Min. 20707 RS 28/12/06 GEDI SRL, Corso Tassoni 4, 10143 TORINO
Fonte: Talent Manager Individuato il: 01-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/sales-and-...rector/36790245.html

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Posizione: VISUAL MERCHANDISER - TESSILFORM SPA
Società che ricerca: Tessilform Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°699
Sede: Toscana - Firenze
TESSILFORM SPA Azienda TESSILFORM SPA Località Firenze, Toscana Italia Settore Abbigliamento e manifattura tessile Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto VISUAL MERCHANDISER Descrizione Annuncio VISUAL MERCHANDISER Tessilform S.p.A., azienda titolare del marchio PATRIZIA PEPE ricerca candidati per la posizione di Visual Merchandiser all'interno dell'omonimo reparto presso la Sede Centrale. Stiamo cercando una persona che abbia già maturato una esperienza di visual merchandiser, anche come Visual In Store, disponibile a brevi trasferte presso i nostri negozi e showroom in Italia e all'estero. Pertanto la conoscenza fluente della lingua inglese é considerato un requisito indispensabile. La risorsa é giovane, dinamica, in grado di applicare e garantire il rispetto delle linee guida aziendali, disponibile ad un'organizzazione del lavoro con orari flessibili. Dimostra buone capacità di problem-solving e di attenzione ai dettagli. Verrà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua straniera. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva maturità acquisita.
Fonte: Monster Individuato il: 01-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/VISUAL-MERCHANDISER-offe...talia-139984900.aspx

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Posizione: PRODUCT MANAGER PRODOTTI DI COSMETICA
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°757
Sede: Veneto
Product manager prodotti di cosmetica Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Chimica / Farmaceutica / Healthcare Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Veneto (Verona) - Lombardia (Brescia) Candidatura(Candidatura esterna) Per nostro importante cliente operante nel settore del benessere ricerchiamo: PRODUCT MANAGER PRODOTTI DI COSMETICA La risorsa, dopo un accurato percorso di formazione sui prodotti specifici, si occuperà di sviluppare la linea di business. Si occuperà di gestire le attività di pricing (garantendo marginalità, fatturato e posizionamento sul mercato) e di analizzare i comportamenti di acquisto al fine di massimizzare le vendite. Nello specifico si occuperà di : - Definizione di prezzo e ottimizzazione delle esposizioni nei punti vendita; - Monitoraggio delle vendite per classe e per prodotto, e dei competitor; - Controllo delle scorte di magazzino, pianificazione degli assortimenti nei punti vendita; - Analisi dell'efficacia delle attività di marketing; - Gestione e individuazione dei fornitori. - Vogliamo entrare in contatto con risorse che abbiano le seguenti caratteristiche: - Laurea ad indirizzo Economico o Marketing - Precedente esperienza nel ruolo (settore cosmesi o GDO) - Ottima conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo il forte carisma, l'amore per il settore e il ruolo e una forte capacità di negoziazione. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Cosa Offriamo: contratto diretto da parte dell'azienda cliente in grado di soddisfare le richieste di mercato e commisurato alle esperienze acquisite dal candidato individuato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito per leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 93) nella sezione 'Per i candidati'.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 01-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/product-ma...metica/36790300.html

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Posizione: ADDETTO UFFICIO MARKETING - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°778
Sede: Veneto - Rovigo
Gi Group Azienda Gi Group Località Rovigo 45100, Veneto Italia Settore Industria mineraria e metallifera Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410489 ADDETTO UFFICIO MARKETING Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente un ADDETTO UFFICIO MARKETING con esperienza anche breve in posizioni analoghe. Il candidato si occupera' di: budget, piano marketing, organizzazione eventi, analisi dati e promozioni. Requisito: Laurea in Economia o simili. Disponibilita' immediata. Disponibilita': full time Sede di lavoro: Rovigo Durata del contratto: 3 mesi con possibilita' di assunzione c/o azienda cliente. Per candidarsi: Filiale di Rovigo - C.so del Popolo 323 Tel. 0425 423867 - Fax. 0425 423861 e-mail: rovigo.popolo@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 01-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: rovigo.popolo@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTO-UFFICIO-MARKETIN...talia-139981884.aspx

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Posizione: ADDETTO UFFICIO MARKETING
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°782
Sede: Veneto - Rovigo Città
per azienda cliente un ADDETTO UFFICIO MARKETING con esperienza anche breve in posizioni analoghe. Il candidato si occuperà di: budget, piano marketing, organizzazione eventi, analisi dati e promozioni. Requisito: Laurea in Economia o simili. Disponibilità immediata. Disponibilità: full time Sede di lavoro: Rovigo Durata del contratto: 3 mesi con possibilità di assunzione c/o azienda cliente. Per candidarsi: (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 01-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
rovigo.popolo@gigroup.com oppure http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...G&Sede_Lavoro=ROVIGO
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/6534A7FC8...06FB07E?OpenDocument

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