MyJobFinder n° 192

Cambiolavoro.com

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “01 RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE - FORMAZIONE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 192

Posizione: RESPONSABILE COORDINAMENTO DELIVERY EMILIA - TRENKWALDER SRL
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°28
Sede: Emilia Romagna
TRENKWALDER Srl Azienda TRENKWALDER Srl Località Emilia Romagna Italia Settore Servizi alla persona e alla famiglia Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello di Carriera Diplomato Codice Riferimento 16549 Contatto TRENKWALDER Srl TRENKWALDER Srl RESPONSABILE COORDINAMENTO DELIVERY EMILIA Descrizione Annuncio Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff RESPONSABILE COORDINAMENTO DELIVERY EMILIA Il/La Responsabile Coordinamento Territoriale Job manager Emilia inserito/a nella Direzione Delivery e riportando al Delivery Manager, si occupa della definizione ed implementazione delle azioni volte al supporto operativo, al coordinamento ed al miglioramento continuo delle attività di delivery del servizio erogato dai Job Manager sul territorio di riferimento. Nello specifico: - Coadiuva i Job Manager nelle attività di ricerca e selezione del personale e favorisce la diffusione delle procedure e degli strumenti ad esse legate - Coordina e supporta le azioni finalizzate alla candidate attraction istituzionale e al web recruiting - Supporta i Job Manager nella promozione delle attività di fidelizzazione post vendita - Coadiuva i Job Manager nella realizzazione delle attività di valorizzazione del data base aziendale - Supporta il Delivery Manager nel raggiungimento degli standard di processo e di qualità aziendali relativi alla delivery del servizio da parte dei Job Manager. - Svolge funzioni di collegamento tra i dipartimenti centrali e la rete operativa per facilitare l'introduzione, l'implementazione e lo sviluppo dei processi relativi alla gestione dei candidati, dei lavoratori e dei clienti - Partecipa al processo di formazione dei Job Manager sia affiancandoli e supportandoli nell'attività di filiale, sia collaborando nell'erogazione dei corsi d'aula. La risorsa é laureata in materie umanistiche o economiche, ha un'esperienza pluriennale nel settore delle APL e possiede solide competenze riferibili al reclutamento, selezione e gestione post-vendita. Il ruolo richiede forte dinamismo e un approccio creativo e pro-attivo alla gestione e risoluzione delle problematiche. Doti di comunicazione e di leadership, unite a competenze organizzative e capacità di analisi completano il profilo. Luogo di lavoro: MODENA, BOLOGNA, PARMA, REGGIO NELL'EMILIA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/RESPONSABILE-COORDINAMEN...talia-140114638.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE COORDINAMENTO DELIVERY EMILIA
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°73
Sede: Emilia Romagna - Modena Città
Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff RESPONSABILE COORDINAMENTO DELIVERY EMILIA Il/La Responsabile Coordinamento Territoriale Job manager Emilia inserito/a nella Direzione Delivery e riportando al Delivery Manager, si occupa della definizione ed implementazione delle azioni volte al supporto operativo, al coordinamento ed al miglioramento continuo delle attività di delivery del servizio erogato dai Job Manager sul territorio di riferimento. Nello specifico: • Coadiuva i Job Manager nelle attività di ricerca e selezione del personale e favorisce la diffusione delle procedure e degli strumenti ad esse legate • Coordina e supporta le azioni finalizzate alla candidate attraction istituzionale e al web recruiting • Supporta i Job Manager nella promozione delle attività di fidelizzazione post vendita • Coadiuva i Job Manager nella realizzazione delle attività di valorizzazione del data base aziendale • Supporta il Delivery Manager nel raggiungimento degli standard di processo e di qualità aziendali relativi alla delivery del servizio da parte dei Job Manager. • Svolge funzioni di collegamento tra i dipartimenti centrali e la rete operativa per facilitare l´introduzione, l´implementazione e lo sviluppo dei processi relativi alla gestione dei candidati, dei lavoratori e dei clienti • Partecipa al processo di formazione dei Job Manager sia affiancandoli e supportandoli nell'attività di filiale, sia collaborando nell'erogazione dei corsi d´aula. La risorsa è laureata in materie umanistiche o economiche, ha un´esperienza pluriennale nel settore delle APL e possiede solide competenze riferibili al reclutamento, selezione e gestione post-vendita. Il ruolo richiede forte dinamismo e un approccio creativo e pro-attivo alla gestione e risoluzione delle problematiche. Doti di comunicazione e di leadership, unite a competenze organizzative e capacità di analisi completano il profilo. Luogo di lavoro: MODENA, BOLOGNA, PARMA, REGGIO NELL'EMILIA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=c...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/5DB312F0F...0717CFB?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE - ASSISTANT JOB CENTER MODENA
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°74
Sede: Emilia Romagna - Modena Città
Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff STAGE - ASSISTANT JOB CENTER MODENA L´Assistant Job Center si occupa di gestire operativamente le attività di front office ed accoglienza dei candidati In particolare: • Assiste i candidati nelle operazioni di auto inserimento del proprio curriculum vitae e nell'utilizzo dei relativi strumenti, garantendo la corretta registrazione nel data base aziendale • Supporta i job manager nella gestione del front office e nella verifica delle esigenze degli utenti • Fornisce informazioni ai candidati relative alle ricerche in corso favorendo l´incontro tra domanda e offerta di lavoro • Supporta l´attività di gestione delle pratiche di assunzione Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea in materie umanistiche, psicologia, scienze sociali o economiche ed ha preferibilmente maturato un´esperienza, anche breve, in attività lavorative a contatto con il pubblico. Le attività previste dal ruolo richiedono una buona conoscenza dei principali strumenti ed applicativi informatici, ottime doti comunicative e la capacità di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi. Dinamismo, un approccio proattivo alla gestione e risoluzione delle problematiche e doti di flessibilità completano il profilo. Tipo di contratto: stage Luogo di lavoro: MODENA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=V...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/D02151820...0717C28?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: COACH SICILIA - OSM NETWORK S.R.L.
Società che ricerca: Osm Network S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°109
Sede: Italia
OSM NETWORK S.R.L. Azienda OSM NETWORK S.R.L. Località Località Multiple Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza COACH SICILIA Descrizione Annuncio VUOI DIVENTARE UN COACH PROFESSIONISTA ? Open Source Management, opera nel campo della consulenza aziendale con lo scopo di rendere le Piccole Medie Imprese efficaci nell'ottenere maggiori risultati in termini di produttività e utili attraverso la valorizzazione delle risorse umane, la selezione, la formazione, il marketing. Per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti,OSM sta programmando 5 inserimenti in zone strategiche che avranno il compito di sviluppareil territorio di riferimentoe pertantoricerca la figura di : COACH SICILIA Si accettano candidature per tutte le province La mission é quella di aiutare l'imprenditore a sviluppare il proprio potenziale e far sì che possa raggiungere i propri obiettivi di espansione. Le persone che stiamo cercando verranno inserite in un gruppo avviato già da molti anni, composto di persone giovani e affiatate tra di loro, che vuole crescere ancora, e per farlo cerca persone IN GAMBA che portino nuovi stimoli e competenze. Avranno un percorso di formazione tarato sulle esperienze già in loro possesso, che gli permetteranno di diventare autonomi nella acquisizione e gestione delle aziende clienti in breve tempo. FIN DAL PRIMO MESE DI ATTIVITA', ti forniremo strumenti efficaci nella gestione dei cliente, un'attività di supporto interna per darti contatti con potenziali clienti, formazione continua, affiancamenti, reali possibilità di crescita sia economica che professionale e un team di lavoro informale e allegro ..e assolutamente produttivo! SI RICHIEDE: esperienza nella vendita ad imprenditori ed acquisizione di aziende clienti. Predisposizione ai rapporti interpersonali. Ambizione e voglia di crescita personale e professionale. Se cerchi una professione appagante, sempre nuova e stimolante, non ti spaventa il lavorare sodo e soprattutto, vuoi aiutare le Imprese Italiane a CRESCERE, invia il Tuo C.V. ad areasicilia@osmanagement.it Indicando in OGGETTO: COACH SICILIA
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: areasicilia@osmanagement.it
http://offerte-lavoro.monster.it/COACH-SICILIA-offerta-la...talia-140120233.aspx

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Posizione: HR SPECIALIST
Società che ricerca: Unimpiego Confindustria ------------>Annuncio MyJobFinder n°124
Sede: Italia - Lombardia, Veneto, Emilia Romagna
Per azienda di Mantova stiamo ricercando: HR SPECIALIST con esperienza in relazioni sindacali. La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: * Relazioni sindacali e rapporti con enti e istituzioni esterne * Processi di organizzazione aziendale * Performance e career management system * HR Planning&Controlling * Piani formativi aziendali La risorsa sarà supportata da un team dedicato e riporterà al Direttore Risorse Umane. Il candidato ideale ha un'esperienza maturata in ruolo analogo presso aziende strutturate ed in particolare ha gestito in autonomia relazioni con le Parti Sociali. E' richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo ottime capacità relazionali, problem solving, buone capacità di lavorare per scadenze e autonomia organizzativa. L'inserimento avverrà con contratto a tempo determinato. Informazioni supplementari * Titolo di studio richiesto Laurea specialistica / Vecchio ordinamento * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Lombardia, Veneto, Emilia Romagna
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/HR_SPECIALIST_679638531.htm

Contributi previdenziali



Posizione: HR SPECIALIST
Società che ricerca: Società Unimpiego Mantova ------------>Annuncio MyJobFinder n°125
Sede: Italia - Lombardia, Veneto, Emilia Romagna
HR SPECIALIST Per azienda di Mantova stiamo ricercando: HR SPECIALIST con esperienza in relazioni sindacali. La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività : * Relazioni sindacali e rapporti con enti e istituzioni esterne * Processi di organizzazione aziendale * Performance e career management system * HR Planning&Controlling * Piani formativi aziendali La risorsa sarà supportata da un team dedicato e riporterà al Direttore Risorse Umane. Il candidato ideale ha un'esperienza maturata in ruolo analogo presso aziende strutturate ed in particolare ha gestito in autonomia relazioni con le Parti Sociali. E' richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo ottime capacità relazionali, problem solving, buone capacità di lavorare per scadenze e autonomia organizzativa. L'inserimento avverrà con contratto a tempo determinato. Competenze richieste: inglese Buono Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/219513-HR_SPECIALIST

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY GENOVA - TRENKWALDER SRL
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°198
Sede: Liguria
TRENKWALDER Srl Azienda TRENKWALDER Srl Località Liguria Italia Settore Servizi alla persona e alla famiglia Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello di Carriera Diplomato Codice Riferimento 16538 Contatto TRENKWALDER Srl TRENKWALDER Srl RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY GENOVA Descrizione Annuncio Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY GENOVA Il/La JOB MANAGER é responsabile della catena di delivery del servizio nei confronti di candidati, lavoratori ed aziende. A tal fine: - si occupa della candidate attraction implementando una rete locale di contatti ed iniziative di carattere nazionale, in accordo con il Dipartimento Marketing - gestisce il reclutamento continuo, implementando e aggiornando il DB candidati - gestisce il processo di selezione del personale in somministrazione o permanent e provvede alla proattivazione delle candidature più interessanti - cura il rapporto con il candidato, garantendone la piena soddisfazione - gestisce operativamente i corsi di formazione finanziata - gestisce il rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati ed offre una consulenza quotidiana - cura il rapporto con il cliente nella fase post vendita monitorandone la soddisfazione attraverso un'attività costante di feedback e consulenza e verificandone in modo proattivo i bisogni - coadiuva gli account nel processo di fatturazione - é responsabile dell'attivazione e del monitoraggio dei servizi on line JOB PROFILE: Il/la job manager ha, preferibilmente, conseguito una Laurea in materie Umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Deve aver maturato una precedente esperienza in APL o nell'ambito dei servizi HR e conoscere il tessuto industriale di riferimento. Siamo alla ricerca di una persona in grado di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi, dotata di ottime capacità organizzative e problem solving. Tolleranza allo stress e flessibilità completano il profilo. Luogo di lavoro: GENOVA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/RESPONSABILE-SELEZIONE-E...talia-140101757.aspx

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Posizione: RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY GENOVA
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°202
Sede: Liguria - Genova Città
Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY GENOVA Il/La JOB MANAGER è responsabile della catena di delivery del servizio nei confronti di candidati, lavoratori ed aziende. A tal fine: - si occupa della candidate attraction implementando una rete locale di contatti ed iniziative di carattere nazionale, in accordo con il Dipartimento Marketing - gestisce il reclutamento continuo, implementando e aggiornando il DB candidati - gestisce il processo di selezione del personale in somministrazione o permanent e provvede alla proattivazione delle candidature più interessanti - cura il rapporto con il candidato, garantendone la piena soddisfazione - gestisce operativamente i corsi di formazione finanziata - gestisce il rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati ed offre una consulenza quotidiana - cura il rapporto con il cliente nella fase post vendita monitorandone la soddisfazione attraverso un´attività costante di feedback e consulenza e verificandone in modo proattivo i bisogni - coadiuva gli account nel processo di fatturazione - è responsabile dell´attivazione e del monitoraggio dei servizi on line JOB PROFILE: Il/la job manager ha, preferibilmente, conseguito una Laurea in materie Umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Deve aver maturato una precedente esperienza in APL o nell´ambito dei servizi HR e conoscere il tessuto industriale di riferimento. Siamo alla ricerca di una persona in grado di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi, dotata di ottime capacità organizzative e problem solving. Tolleranza allo stress e flessibilità completano il profilo. Luogo di lavoro: GENOVA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=M...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/9854F5C8B...0717C70?OpenDocument

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Posizione: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°211
Sede: Lombardia
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Gruppo operante nel settore Servizi. Il candidato, inserito nell'ufficio del personale, avrà il compito di gestire con crescente autonomia le seguenti attività : - assunzioni, proroghe e cessazioni di contratti; - comunicazioni agli enti; - rilevazione delle presenze; - passaggio flusso dati al provider paghe esterno; - controllo cedolini. Il candidato ideale, in possesso di diploma o laurea triennale, deve aver maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. Si richiede l'ottima capacità di utilizzare il pacchetto Office, gradita la conoscenza di Inaz per le presenze. Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di trasformazione a tempo determinato. Zona di lavoro: Crema. 21000 - 21000 Euro Data: 01.10.2014 Posizione: Specialista amministrazione del personale Località : Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/219506-ADDETTO_A_AMMI...AZIONE_DEL_PERSONALE

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Posizione: STAGE UFFICIO HR
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°244
Sede: Lombardia
Ricerchiamo per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico 1 STAGISTA UFFICIO RISORSE UMANE. La risorsa sarà inserita all'interno di un ufficio risorse umane ben strutturato, e si occuperà di offrire supporto nella gestione amministrativa del personale dipendente. Il candidato ideale è un neo-laureato in Economia e Commercio, Giurisprudenza o Scienze del Lavoro, interessato ad un percorso di crescita personale e professionale. Completano il profilo precisione, accuratezza, determinazione, buona conoscenza di Excel. Durata stage: 6 mesi + possibile assunzione. Zona: Palazzolo sull'Oglio (BS).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...avoro=PALAZZOLO SULL
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/703AD3DA4...036ECC5?OpenDocument

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Posizione: HUMAN RESOURCE MANAGER - CHINT ELECTRICS EUROPE SRL
Società che ricerca: Chint Electrics Europe Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°255
Sede: Lombardia - Bergamo
CHINT ELECTRICS EUROPE SRL Azienda CHINT ELECTRICS EUROPE SRL Località Bergamo, Lombardia Italia Settore Produzione di prodotti elettronici, componentistica e semiconduttori Commercio all'ingrosso/Import-Export Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 5 a 7 anni Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Human Resource Manager Descrizione Annuncio Position summary: originates and leads Human Resources practices and objectives that will provide an employee-oriented; high performance culture that emphasizes empowerment, quality, productivity, and standards; goal attainment, and the recruitment and ongoing development of a superior workforce to support the achievement of CHINT's business goals. Essential duties and responsibilities: l Resource Hunting and Recruitment: consists of job posting, hiring, conducting recruitment exams (if any), and interviewing; to maintain excellent professional relations with the educational institutions and recruitment agencies. l Coaching the Employees & Personal ongoing development: Establishes an in-house employee training system that addresses company training needs including training needs assessment, new employee onboarding or orientation, management development, products cross-training. Assists with the development of and monitors the spending of the company training budget. Maintains employee training records. l Motivation and Performance Appraisal:conducts sessions and lectures that keep the employees aware about the growing competition in the market and the need to constantly upgrade the skills of the employees; constantly monitor over a monthly, quarterly and yearly basis and rewards l Salary and Payroll Negotiations:works in collaboration with the accounting firm in salary related issues, handles the recruitment process he/she is more aware about the ability, experience, and skills of the employee, therefore, he/she can take better decisions about the salary of the worker l Compensation and benefits administration: efficient maintenance of a productive workforce, equitable pay, and compliance with federal, state, and local regulations based on what companies can afford. l Employee Satisfaction and Feedback:The principles of conflict resolution can be used to resolve differences among the employees. Mostly, human resource managers accept the feedback of the employees and this leads to an efficient management of the employees. l Additional: able to communicate with HR department of CHINT headquarters in China Skills & Attributes: l Proficient English skill l Good communication skills l High level of HR experience l Manpower planning, Performance Appraisal, Training, Formulation and Implementation of HR policies l Display leadership qualities and behaviors Strong analytical abilities and skills for rationalizing business concepts
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Human-Resource-Manager-o...talia-140100453.aspx

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Posizione: ACCOUNT HR SENIOR - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°269
Sede: Lombardia - Brescia
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * ACCOUNT HR SENIOR * Luogo di lavoro BRESCIA * Provincia BS * Data di pubblicazione30/09/2014 * FilialeFiliale di Brescia * Mansione ADDETTO ALLE RISORSE UMANE * Descrizione Maw Man at Work ricerca per ampliamento dell? organico interno della DIVISIONE PERMANENT (Ricerca e Selezione di profili specializzati) una figura di ACCOUNT HR SENIOR. La persona si occuperà di ricerca e selezione a partire dall?analisi delle figure professionali, attivazione fonti di reclutamento, screening curriculum, gestione colloqui conoscitivi, stesura dei profili personali, attività commerciale, ricerca e gestione clienti. Si richiedono quali requisiti: Laurea in Scienze della Formazione e/o Umanistica; esperienza pregressa in analogo ruolo; buona dialettica e capacità di lavorare per obiettivi; buone doti relazionali; predisposizione al team working; predisposizione ad attività commerciale. Completano il profilo pro-attività , dinamismo e motivazione all?ambito Risorse Umane. L?azienda offre inserimento diretto, ambiente dinamico e stimolante con una retribuzione commisurata all?esperienza maturata. Zona di lavoro: Brescia * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ACCOUNT-HR-SENIOR-offert...talia-140136945.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE UFFICIO HR
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°273
Sede: Lombardia - Brescia
STAGE UFFICIO HR Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG) ricerca: Ricerchiamo per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico 1 STAGISTA UFFICIO RISORSE UMANE. La risorsa sarà inserita all'interno di un ufficio risorse umane ben strutturato, e si occuperà di offrire supporto nella gestione amministrativa del personale dipendente. Il candidato ideale È un neo-laureato in Economia e Commercio, Giurisprudenza o Scienze del Lavoro, interessato ad un percorso di crescita personale e professionale. Completano il profilo precisione, accuratezza, determinazione, buona conoscenza di Excel. Durata stage: 6 mesi + possibile assunzione. Zona: Palazzolo sull'Oglio (BS). I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D. lgs 196/2003) Italia, Lombardia, Brescia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/219467-STAGE_UFFICIO_HR

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Posizione: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI -OFFANENGO (CR) - ORIENTA S.P.A.
Società che ricerca: Orienta S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°325
Sede: Lombardia - Cremona - Offanengo
ORIENTA S.P.A. Azienda ORIENTA S.P.A. Località Offanengo 26010, Lombardia Italia Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione 25.000,00 - 30.000,00 € /anno TICKET 5.29 EURO ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI -OFFANENGO (CR) Descrizione Annuncio Orienta Spa, filiale di viale Ranzoni 5, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI esperto/a. Si richiede la disponibilità immediata. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza. Si offre contratto iniziale di somministrazione. Luogo di lavoro: Offanengo (CR) Orario: full time E' indispensabile essere automuniti per raggiungere il luogo di lavoro.
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTO-A-PAGHE-E-CONTRI...talia-140115219.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI -OFFANENGO (CR) - ORIENTA S.P.A.
Società che ricerca: Orienta S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°326
Sede: Lombardia - Cremona - Offanengo
ORIENTA S.P.A. Azienda ORIENTA S.P.A. Località Offanengo 26010, Lombardia Italia Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione 25.000,00 - 30.000,00 € /anno TICKET 5.29 EURO ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI -OFFANENGO (CR) Descrizione Annuncio Orienta Spa, filiale di viale Ranzoni 5, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI esperto/a con almeno 5/6 anni di esperienza. E' richiesta autonomia nell'elaborazione dei cedolini, nella gestione delle comunicazioni obbligatorie e negli adempimenti contributivi e fiscali del post paga. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza. Si offre contratto iniziale di somministrazione. Luogo di lavoro: Offanengo (CR) Orario: full time E' indispensabile essere automuniti.
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTO-A-PAGHE-E-CONTRI...talia-140115220.aspx

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Posizione: ESPERTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Setter Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°327
Sede: Lombardia - La Lombardia
Esperto/a amministrazione del personale Offerta di lavoro: Funzione professionale: Finanza / Controllo / Amministrazione Settori: Industria pesante Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Setter srl Sede di lavoro: Tutta la Lombardia Candidatura Per un nostro importante cliente che opera da anni nel settore ingegneristico ricerchiamo un/una: ESPERTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE che, a diretto riporto con la Direzione, si occuperà in autonomia dell´elaborazione dei cedolini e di tutti gli adempimenti connessi alla gestione del personale: dalla parte amministrativa (contratti, controllo listini, richiami, autoliquidazione INAIL...) a quella organizzativa, formativa ed economica (scatti di livello, premi,..). Si troverà a trattare con i dipendenti (circa una settantina tra operai e impiegati), enti pubblici e professionisti quali il commercialista, consulente del lavoro ed avvocati per la gestione delle pratiche. Requisiti: II/la candidato/a ideale È in possesso almeno di un Diploma in Ragioneria ed ha maturato una precedente esperienza in realtà aziendali metalmeccaniche. Flessibilità, attitudine alle relazioni interpersonali e buoni doti di analisi completano il profilo. Sede: Milano
Fonte: Talent Manager Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/espertoa-a...sonale/36790370.html

Contributi previdenziali



Posizione: 1 STAGEUR AREA RISORSE UMANE - SYNERGIE ITALIA
Società che ricerca: Synergie Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°350
Sede: Lombardia - Milano
Synergie Italia Azienda Synergie Italia Località Milano 20100 Settore Computer Hardware Contratto Full Time Stage Anni Esperienza Meno di un anno Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Laureando/neolaureato Codice Riferimento 60642378 1 STAGEUR AREA RISORSE UMANE Descrizione Annuncio Synergie Italia, filiale di Corsico, ricerca per azienda cliente del settore informatico: 1 STAGEUR AREA RISORSE UMANE Il candidato, sarà inserito all'interno dell'ufficio risorse umane. Si occuperà di gestire tutti gli aspetti riguardanti la selezione e l'amministrazione del personale. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in materie umanistiche Ottima conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: full time Retribuzione 600 euro mese, 3 mesi + proroga Luogo di lavoro: Milano
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
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Posizione: JUNIOR PSICOLOGO DEL LAVORO - SIDA GROUP SRL
Società che ricerca: Sida Group Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°470
Sede: Marche - Ancona
SIDA Group SRL Azienda SIDA Group SRL Località Ancona 60100, Marche Italia Settore Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Meno di un anno Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Laureando/neolaureato Codice Riferimento JP/01 JUNIOR PSICOLOGO DEL LAVORO Descrizione Annuncio SIDA GROUP srl, Società di Consulenza e Formazione, da 30 anni nel panorama nazionale ed internazionale per la fornitura integrata di servizi di consulenza a livello direzionale, organizzativo ed operativo, ad aziende ed Enti pubblici e privati, cerca un: n. 2 JUNIOR PSICOLOGO - indirizzo lavoro ed organizzazione I quali, inseriti all'interno dell'area Risorse Umane, saranno coinvolti nelle attività di ricerca e selezione del personale, orientamento, outplacement e supporto in attività di riorganizzazione aziendale. I candidati ideali non devono aver maturato per forza esperienza in questi ambiti, seppur preferibile, ma devono essere psicologi appassionati della tematica della psicologia del lavoro, aver conoscenza dei principali strumenti di valutazione che si utilizzano per la gestione delle attività di cui si occuperanno e devono possedere un approccio al lavoro caratterizzato da determinazione ed orientamento ai risultati, giudizio critico, capacità valutative e spirito intraprendente. La sede di lavoro é Ancona L'offerta di lavoro si intende riferita a entrambi i sessi (leggi 903/77 e 125/91). I candidati interessati possono inviare una copia del curriculum, corredata dell'autorizzazione al trattamento dei dati (art.13 D.lgs. 196/03) all'indirizzo cristina.risorseumane@sidagroup.com , indicando il riferimento dell'annuncio.
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: cristina.risorseumane@sidagroup.com
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Posizione: COMPENSATION & BENEFITS SPECIALIST
Società che ricerca: Intermedia Selection Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°639
Sede: Veneto
Compensation & benefits specialist Offerta di lavoro: Funzione professionale: HR / Formazione / Organizzazione Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Intermedia Selection Srl Sede di lavoro: Veneto (Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza) Candidatura(Candidatura esterna) Intermedia Selection Srl Intermedia Selection È tra le società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management. Fondata nel 2002 rappresenta il caso di successo del settore negli ultimi anni. Ci avvaliamo di una struttura di oltre 40 professionisti, organizzati per practice di mercato e per area funzionale. Siamo una società del gruppo Key2People, tra le prime tre società al vertice della ricerca executive in Italia. Operiamo anche all´estero attraverso IIC Partners di cui facciamo parte, un network internazionale, con una presenza in quasi 40 paesi in tutti i continenti. Compensation & Benefits Specialist Principali responsabilità * Collabora alla definizione ed elaborazione delle politiche di Compensation, per ciÒ che concerne politiche retributive, piani di stock options e long term incentive plan * Analizza e sviluppa specifiche indagini sui sistemi di incentivazione, valutando anche gli impatti e le problematiche fiscali * Fornisce i dati e analizza i risultati, verificando le retribuzioni delle varie posizioni aziendali, identifica gli scostamenti e supporta il responsabile nelle proposte relative agli interventi di politica retributiva e benefit * Supporta il Management nei processi collegati all´attività di Compensation * Assicura il monitoraggio delle retribuzioni attraverso benchmark, indagini retributive e contatti con le società di consulenza * Partecipa al processo di analisi e di valutazione delle posizioni aziendali e ai progetti di sviluppo di sistemi di valutazione delle prestazioni * Collabora nella definizione dei sistemi MBO e di incentivazione in accordo con la funzione HR e dei Responsabili di funzione e con il supporto del Controllo di Gestione Profilo ricercato: * Laurea in Economia o cultura equivalente; * Pluriennale esperienza presso realtà strutturate ed internazionali o presso importanti società di Consulenza, come Specialista Senior COMP&BEN * Conoscenza dei modelli di valutazione/progettazione organizzativa (analisi organizzativa, Posizione di valutazione, IPE o altro metodo) * Ottime basi di economics e dimestichezza con i tools informatici (MS Office: Excel, PP, Word), unitamente a gestionali (People Soft) e soluzioni HRIS; * Gradita una precedente esperienza in ambito HR Cost Controlling * Fluente conoscenza della lingua inglese Completano il profilo spiccate doti di analisi e concettualizzazione, competenze di program e project management, eccellenti capacità relazionali e di comunicazione; problem solving, flessibilità, adattabilità; forte propensione al lavoro in team, energia, concretezza e resistenza allo stress. Il nostro cliente È un importante gruppo internazionale, leader di settore per presenza capillare e riconoscibilità dei propri brands. Sede ...
Fonte: Talent Manager Individuato il: 03-10-2014
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Posizione: COMPENSATION & BENEFITS SPECIALIST - INTERMEDIA SELECTION SRL
Società che ricerca: Intermedia Selection Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°640
Sede: Veneto
INTERMEDIA SELECTION SRL Località Veneto Italia Settore Abbigliamento e manifattura tessile Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 122020 Compensation & Benefits Specialist Descrizione Annuncio Compensation & Benefits Specialist Principali responsabilità * Collabora alla definizione ed elaborazione delle politiche di Compensation, per ciò che concerne politiche retributive, piani di stock options e long term incentive plan * Analizza e sviluppa specifiche indagini sui sistemi di incentivazione, valutando anche gli impatti e le problematiche fiscali * Fornisce i dati e analizza i risultati, verificando le retribuzioni delle varie posizioni aziendali, identifica gli scostamenti e supporta il responsabile nelle proposte relative agli interventi di politica retributiva e benefit * Supporta il Management nei processi collegati all'attività di Compensation * Assicura il monitoraggio delle retribuzioni attraverso benchmark, indagini retributive e contatti con le società di consulenza * Partecipa al processo di analisi e di valutazione delle posizioni aziendali e ai progetti di sviluppo di sistemi di valutazione delle prestazioni * Collabora nella definizione dei sistemi MBO e di incentivazione in accordo con la funzione HR e dei Responsabili di funzione e con il supporto del Controllo di Gestione Profilo ricercato: * Laurea in Economia o cultura equivalente; * Pluriennale esperienza presso realtà strutturate ed internazionali o presso importanti società di Consulenza, come Specialista Senior COMP&BEN * Conoscenza dei modelli di valutazione/progettazione organizzativa (analisi organizzativa, Posizione di valutazione, IPE o altro metodo) * Ottime basi di economics e dimestichezza con i tools informatici (MS Office: Excel, PP, Word), unitamente a gestionali (People Soft) e soluzioni HRIS; * Gradita una precedente esperienza in ambito HR Cost Controlling * Fluente conoscenza della lingua inglese Completano il profilo spiccate doti di analisi e concettualizzazione, competenze di program e project management, eccellenti capacità relazionali e di comunicazione; problem solving, flessibilità, adattabilità; forte propensione al lavoro in team, energia, concretezza e resistenza allo stress. Il nostro cliente è un importante gruppo internazionale, leader di settore per presenza capillare e riconoscibilità dei propri brands. Sede di lavoro: Veneto. Rif. A 6794 Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 40 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma e Padova. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
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http://offerte-lavoro.monster.it/Compensation-Benefits-Sp...talia-140112495.aspx

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Posizione: ADDETTO/A ALLA SELEZIONE E GESTIONE - UMANA SPA
Società che ricerca: Umana Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°666
Sede: Veneto - Venezia - Marghera
ADDETTO/A ALLA SELEZIONE E GESTIONE Umana SPA cerca per il proprio ufficio Ricerca e Selezione, della sede direzionale di Marghera: ADDETTO/A ALLA SELEZIONE E GESTIONE Il candidato inserito all'interno dell'ufficio Ricerca e Selezione si occuperà di ricerca, selezione e gestione del personale interno delle filiali Umana. La risorsa che cerchiamo: - ha una laurea triennale o specialistica; - ha precedenti esperienze di tirocinio o lavoro, in vendita, selezione o comunicazione; -ha ottime conoscenze dei principali tools informatici; - é residente nella zona metropolitana. Informazioni aggiuntive Contratto: Full Time, Tempo Indeterminato Rif.#: MON - RES1014 Persona da contattare Umana Spa
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
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Posizione: RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY VICENZA
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°688
Sede: Veneto - Vicenza Città
Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY VICENZA Il/La JOB MANAGER è responsabile della catena di delivery del servizio nei confronti di candidati, lavoratori ed aziende. A tal fine: - si occupa della candidate attraction implementando una rete locale di contatti ed iniziative di carattere nazionale, in accordo con il Dipartimento Marketing - gestisce il reclutamento continuo, implementando e aggiornando il DB candidati - gestisce il processo di selezione del personale in somministrazione o permanent e provvede alla proattivazione delle candidature più interessanti - cura il rapporto con il candidato, garantendone la piena soddisfazione - gestisce operativamente i corsi di formazione finanziata - gestisce il rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati ed offre una consulenza quotidiana - cura il rapporto con il cliente nella fase post vendita monitorandone la soddisfazione attraverso un´attività costante di feedback e consulenza e verificandone in modo proattivo i bisogni - coadiuva gli account nel processo di fatturazione - è responsabile dell´attivazione e del monitoraggio dei servizi on line JOB PROFILE: Il/la job manager ha, preferibilmente, conseguito una Laurea in materie Umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Deve aver maturato una precedente esperienza in APL o nell'ambito dei servizi HR e conoscere il tessuto industriale di riferimento. Siamo alla ricerca di una persona in grado di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi, dotata di ottime capacità organizzative e problem solving. Tolleranza allo stress e flessibilità completano il profilo. Luogo di lavoro: VICENZA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 03-10-2014
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https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=N...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/2A531342B...0698E9A?OpenDocument

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