MyJobFinder n° 192

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 192

Posizione: JUNIOR CONSULTAN - DIVISIONE SALES & MARKETING - WYSER
Società che ricerca: Wyser ------------>Annuncio MyJobFinder n°39
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Wyser Azienda Wyser Località Bologna, Emilia Romagna Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato JUNIOR CONSULTAN - DIVISIONE SALES & MARKETING Descrizione Annuncio Wyser é una società internazionale, tra i principali player della Ricerca & Selezione ed Head Hunting di Middle e Senior Management specializzato. Fa parte di Gi Group, una delle più importanti realtà nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro a livello globale.  Per il potenziamento del proprio organico interno e in particolare per la divisione Sales & Marketing siamo alla ricerca di un : JUNIOR CONSULTAN - DIVISIONE SALES & MARKETING (Rif. BLN_C_40) La posizione prevede la progressiva acquisizione di responsabilità sull'intero processo di ricerca e selezione per il segmento Middle e Senior Management. La risorsa sarà in costante relazione con le realtà aziendali nazionali ed internazionali, ne raccoglierà le esigenze e fornirà consulenza sulle soluzioni HR. Principali responsabilità : - Definizione job description e analisi fabbisogno cliente; - Gestione del mandato di ricerca e selezione ( annunci, screening curricula, headhunting); - Interviste e valutazioni approfondite con i candidati; - Presentazione di una rosa di candidature all'Azienda -Cliente; - Individuazione dei profili maggiormente richiesti nel territorio condividendo con il Manager le linee di focalizzazione; - Analisi del territorio/ specializzazione al fine di individuare clienti target e referenti aziendali di alto livello; - Sviluppo portafoglio clienti; - Offerta ai clienti di un servizio consulenziale coerentemente con le loro esigenze di personale qualificato; Competenze ed esperienze: - Diploma di laurea con brillante percorso accademico; - Esperienza presso Societa' di Ricerca e Selezione profili di Middle & Senior Management o nella consulenza HR idealmente all'interno di soluzioni di outsourcing. - Ottima capacità di comunicazione e negoziazione; - Inglese fluente Sede di lavoro: Bologna Inviare la propria candidatura all'indirizzo mail: luca.napolitano@wyser-search-.com indicando il relativo riferimento nell'oggetto. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser Srl (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: luca.napolitano@wyser-search-.com
http://offerte-lavoro.monster.it/JUNIOR-CONSULTAN-DIVISIO...talia-140126443.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: TIROCINIO: WEB MARKETING ACCOUNT (BOL) - SIDA GROUP SRL
Società che ricerca: Sida Group Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°46
Sede: Emilia Romagna - Bologna
SIDA Group SRL Azienda SIDA Group SRL Località Bologna 40128, Emilia Romagna Italia Contratto Full Time Stage Livello Istruzione Laurea breve Tirocinio: Web Marketing account (bol) Descrizione Annuncio Elogic Srl giovane web agency di Bologna. Sviluppa e offre consulenza per progetti web a 360 gradi: dall'hosting al web marketing in collaborazione con Sida Group ricerca per l'avvio della nuova edizione dell'Executive Master in Web Marketing presso la sede di Bologna un/a: FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Junior Web Marketing Account REQUISITI - Età compresa tra i 24-29 anni. - Ottima conoscenza di Joomla e buona conoscenza java e HTML. - Completa il profilo la conoscenza dei principali applicativi software. AGEVOLAZIONI ECONOMICHE: - 5 Agevolazioni parziali fino al 50% della quota di partecipazione al Master. - 1 Agevolazione totale a seguito di selezione operata da Elogic Srl PROGETTO FORMATIVO - Frequenza dell'Executive Master Web Marketing progettato e distribuito da Sida Group - Tirocinio della durata di 3/6 mesi presso la sede aziendale o le sedi operative
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Tirocinio-Web-Marketing-...talia-140116913.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER - METALMECCANICA - LAVORAZIONI CNC
Società che ricerca: Metalmeccanica - Lavorazioni Cnc ------------>Annuncio MyJobFinder n°48
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Calderara Di Reno
Vedi Profilo ManpowerGroup Product Manager * SettoreProduzione - Altro * Luogo di lavoroCALDERARA DI RENO * Codice Annuncio203101939 * Data pubblicazione30/9/2014 * Clientemetalmeccanica - Lavorazioni CNC * Filiale CASTEL MAGGIORE Amendola P.zza Amendola, 2 40013 - Castel Maggiore (BO) 051/63.21.602 Temporaneo Il Lavoro Per importante realtà operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo: Product manager/ manager commerciale. Profilo Candidato Il profilo ideale é in possesso di titolo di studio preferibilmente nel settore meccanico, pregressa esperienza lavorativa nel settoreorgani di trasmissione. Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnolo. Ottima conoscenza dei sistemi informatici. Luogo di lavoro: Bologna. Orario: giornaliero. Competenze Perito Meccanico Ingegneria Meccanica Ingegneria Elettronica Product Manager Medio Tecnico Commerciale Medio CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Product-Manager-offerta-...talia-140100987.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: COLUMN SWITCH PRODUCT MANAGER - EXPERIS
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°110
Sede: Italia
Experis Azienda Experis Località Località Multiple Settore Automotive e produzione di componentistica Produzione di prodotti elettronici, componentistica e semiconduttori Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 10 a 15 anni Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Column Switch Product Manager Descrizione Annuncio Il nostro cliente é multinazionale leader nel settore automotive nella fornitura di componenti di primo equipaggiamento. Nell'ottica di un potenziamento delle funzioni di global managment siamo stati incaricati di ricercare un: Column Switch Product Manager La ricerca é volta ad individuare un tecnico con esperienza consolidata nella sensoristica devio guida (Steering Column Switches, Steering Column Control Module). Il PD risponde al Global Product Manager ed é responsabile dello sviluppo di soluzioni innovative in sinergia con la funzione commerciale e con l'R&D. La risorsa ideale conosce il mercato internazionale di riferimento e garantisce la redazione di offerte commerciali adeguate per la fornitura di nuovi prodotti nel rispetto delle performance richieste dal cliente oltre a contribuire attivamente alla definizione/sperimentazione di soluzioni innovative che possano anticipare le future richieste del mercato. Il PD é coinvolto nella fase di avamprogetto, quotazione e sviluppo durante l'intero ciclo di vita del prodotto. La posizione richiede conoscenze tecniche nello sviluppo e industrializzazione di Steering Column Control Module, padronanza delle dinamiche di avanzamento proprie del settore automotive e una fluente conoscenza della lingua inglese (tedesco gradito) Un'interpretazione di successo del ruolo unisce abilità organizzative e capacità di lavorare in ambienti multiculturali confrontandosi quotidianamente con team interfunzionali dislocati nel mondo. Non possono mancare spiccate doti comunicative, necessarie a supportare attivamente le proprie risorse e contribuire alla fidelizzazione del cliente. Gradita formazione ingegneristica, ampia flessibilità di orario e trasferte. Sede di lavoro: Italia - Germania Package Retributivo commisurato all'esperienza
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Column-Switch-Product-Ma...talia-138851582.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: OVERSEAS MARKETING MANAGER - CHINT ELECTRICS EUROPE SRL
Società che ricerca: Chint Electrics Europe Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°258
Sede: Lombardia - Bergamo
CHINT ELECTRICS EUROPE SRL Azienda CHINT ELECTRICS EUROPE SRL Località Bergamo, Lombardia Italia Settore Produzione di prodotti elettronici, componentistica e semiconduttori Commercio all'ingrosso/Import-Export Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 5 a 7 anni Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Overseas Marketing Manager Descrizione Annuncio The holder will be responsible for planning, deploying and adapting marketing activities in designated overseas countries to build CHINT brand and contribute to continuous business growth in overseas countries, withthe practical application of various marketing techniques as well as effective management of the company's marketing resources. Responsibilities: 1. Design and execute annual marketing strategy, build and develop both CHINT and Noark brand for specific overseas regions, ensure local marketing plan in line with the company strategy. 2- Fully responsible for both internal and external communications, e.g. tradeshow, PR, media relations, collaterals and newsletter etc. 3. Conduct marketing analysis, develop marketing and competitor intelligence in gaining market and consumer insights to support business operation and drive new opportunities. 4. Implement and carry out strategic marketing management plan, with the application of product, pricing, channel and promotion management strategies. 5. Adapt and deploy various marketing campaigns together with local sales team to enhance the brand image and customer awareness with the application of traditional and new media in designated regions. 6. Monitor and analyze the business performance of regional channel partners together with country managers to ensure maximum and optimum effectiveness. 7. Keep good contact and connection with local existing and potential clients, initiate and support relevant training activities for customers and partners to introduce new products and generate new demand. 8. Take charge of public relation management related tasks, manage and distribute marketing materials to support marketing activities. 9. Build and develop local marketing team, lead and motivate team members to improve their marketing skills and ensure excellent performance. Qualification: More 6 years Sales & marketing experience in dynamic multinational organizations, plus at least 3 years in a marketing management role in Low Voltage electrical product segment. Strong sense and depth knowledge in marketing planning, sales enablement and brand value propositions Innovative, energetic, strong analytical, result oriented, can do attitude with exceptional interpersonal skills Excellent English language skills, be able to travel abroad frequently
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Overseas-Marketing-Manag...talia-140100370.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: 1 ADDETTO WEB MARKETING
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°321
Sede: Lombardia - Cremona - Crema
1 ADDETTO WEB MARKETING Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.a. agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N and deg;1101 - SG), filiale di Crema, cerca per Azienda cliente del settore cosmetico: 1 ADDETTO WEB MARKETING Requisiti: Laurea triennale o magistrale in informatica o comunicazione e marketing. Affidabilita', serieta' e precisione ne completano il profilo. Orario di lavoro: giornata completa. Contratto: stage finalizzato all and apos;;inserimento in azienda. Zona: vicinanze Crema. Icandidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003), e a inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. and ndash; Piazza Garibaldi, 22/d and ndash; 26013 and ndash; Crema (CR) Tel: 0373 84923 Fax: 0373 83823 Mail: crema.garibaldi@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Crema
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: crema.garibaldi@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/219537-1_ADDETTO_WEB_MARKETING

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO/A MARKETING PART-TIME - IQM SELEZIONE SRL
Società che ricerca: Iqm Selezione Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°356
Sede: Lombardia - Milano
IQM selezione srl Azienda IQM selezione srl Località Milano 20146, Lombardia Italia Settore Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego Contratto Part Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 1 a 2 anni Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Laureando/neolaureato Codice Riferimento 1409DB/MO ADDETTO/A MARKETING PART-TIME Descrizione Annuncio IQM selezione é un'affermata Società di ricerca e selezione del personale, con sede a Milano ed operatività sull'intero territorio nazionale. Per potenziare le attività di marketing cerchiamo studenti/laureati con buona cultura generale, tenacia, ed ottime capacità di organizzazione delle proprie attività . E´ richiesta un´ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare di Excel, ed una buona cultura generale. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di MailUp. Le persone scelte saranno incaricate di sviluppare il database marketing aziendale, attraverso l'effettuazione di brevi telefonate - non di vendita - per l'acquisizione di nuovi indirizzi email. Ottime possibilità di guadagno, con impegno part-time autogestito.
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTO-A-MARKETING-PART...talia-140084238.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: TRADE MARKETING - PIRELLI TYRE S.P.A.
Società che ricerca: Pirelli Tyre S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°418
Sede: Lombardia - Milano
Pirelli Tyre S.p.A. Azienda Pirelli Tyre S.p.A. Località Milano, Lombardia Italia Settore Automotive e produzione di componentistica Contratto Full Time Stage Anni Esperienza Meno di un anno Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Laureando/neolaureato Trade Marketing Descrizione Annuncio Lo stagista supporterà il team car dealers nelle seguenti attività : * Supporto nello sviluppo e nella gestione delle attività promozionali di Sell-in  * (cataloghi fedeltà , campagne stagionali) volte all'incremento delle vendite nei canali Autoconcessionari * Gestione operativa delle attività promozioni di sell-out rivolte al consumatore finale nel canale dei concessionari auto. * Sviluppo, con il coinvolgimento di agenzie esterne, di materiali PoS per i service delle concessionarie * Supporto al personale di field per l'attivazione dei punti di vendita e l'implementazione delle attività di marketing sul mercato Lo stagista supporterà il team WHS nelle seguenti attività : * Analisi quali-quantitativa del network R6 * Supporto alla Gestione Reporstica di Canale * Analisi Performance R6 * Analisi Performance Concessionario di Marketing * Reportistica a supporto FdV Canale * Supporto alla gestione ed al monitoraggio delle attività promozionali legate al canale * Gestione operativa delle attività promozioni di sell-out rivolte al consumatore finale nel canale WHS * Supporto alla gestione del catalogo Promozionale Pirelli Ti Premia 2014 * Supporto alla gestione della delivery materiale sul pdv Requisiti richiesti: * Laurea magistrale in Economia * Ottima conoscenza della lingua inglese * Ottima conoscenza degli strumenti Office * Intrapendenza, * flessibilità , * dinamicità , * creatività , * capacità relazionale, * precisione e attenzione ai dettagli.
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Trade-Marketing-offerta-...talia-140101265.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER UFFICIO MARKETING (M/F)
Società che ricerca: Etjca Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°432
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Product manager ufficio marketing (m/f) Offerta di lavoro: Funzione professionale: Ingegneria / Project management Settori: Ingegneria / Impiantistica Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Azienda: Etjca Spa Sede di lavoro: Lombardia (Milano) Candidatura(Candidatura esterna) Etjca spa – filiale di Seregno Per importante cliente, cerchiamo: PRODUCT MANAGER – UFFICIO MARKETING (M/F) La risorsa, che gestirà l´attività di comunicazione e marketing dell´azienda, È una brillante laureata in Ingegneria Elettronica o affini. Si occuperà delle attività di sviluppo del prodotto per creare le strategie ed i progetti di marketing aziendali. Inoltre gestirà la creazione della documentazione tecnica dedicata al cliente finale. Si richiede: * Laurea in Ingegneria Elettronica * Pregressa esperienza nella mansione maturata in aziende modernamente strutturate * Conoscenza approfondita delle tecniche di comunicazione tradizionali e innovative * Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca * Ottima conoscenza del pacchetto office * Flessibilità e pro attività, orientamento al problem solving * Disponibilità immediata Sede di lavoro: Paullo Si offre un contratto di somministrazione scopo assunzione NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CON CONTRATTI DI LAVORO IN ESSERE. ETJCA SPA - AGENZIA PER IL LAVORO Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03. 30/09/2014 La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/product-ma...ing-mf/36790365.html

Contributi previdenziali



Posizione: REGIONAL BRAND MANAGER DIV. POWER TOOLS
Società che ricerca: Robert Bosch Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°451
Sede: Lombardia - Milano Città
´Made by Bosch´ significa altissima qualità a livello globale. Approfitta delle tante opportunità di carriera offerte da un gruppo multinazionale. Robert Bosch S.p.A., con sede a Milano e uffici anche a Torino e Roma, circa 450 collaboratori, è specializzata nella vendita, assistenza e marketing per settori del primo equipaggiamento autoveicoli, Automotive Aftermarket (ricambi per autoveicoli), Power Tools (elettroutensili), Termotecnica (sistemi di riscaldamento). Descrizione posizione: Ricerchiamo un/a Regional Brand Manager da inserire all´interno della Divisione Power Tools, linea Giardinaggio della nostra sede di Milano. La risorsa gestirà in toto l´attività della Business Unit nella regione Sud Europa, mantenendo i rapporti con casa madre e con il Manager responsabile del coordinamento della parte Consumer Si occuperà principalmente delle seguenti attività: * Definizione del marketing plan; * Definizione del lancio prodotti: definizione dei listini, presentazioni alla forza vendite, e ai clienti, coordinamento delle attività promo-pubblicitarie etc.; * Relazione con la Funzione Vendite dei canali: GDO, canale tradizionale e on-line; * Gestione flusso approvvigionamento dei prodotti; * Gestione e continuo monitoraggio dei KPIs, quali fatturato, marginalità e innovation rate. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti laureati/e in Economia/ Ingegneria Gestionale con pregressa esperienza nella mansione e all´interno di settori di riferimento o affini (elettrodomestici di largo consumo). Si richiede per il ruolo un'ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con fogli di calcolo Excel e powerpoint. Completano il profilo ottime capacità analitiche, di project management e spiccate doti relazionali. I dati potrebbero essere conferiti ad altre società per attività di ricerca e selezione per conto di Robert Bosch. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs.198/2006. Le storie di successo non arrivano per caso. Data: 01.10.2014 Compila il modulo online e riceveremo i tuoi dati in modo sicuro e veloce. Data scadenza ricezione CV: 15/11/2014 Data di assunzione prevista: 15/11/2014 Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Milano Seleziona la divisione a cui ti vuoi candidare: Gruppo Bosch Italia Robert Bosch S.p.A.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://bosch.easycruit.com/vacancy/application/1266167
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/A0817C569...05C354B?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTA MARKETING - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°487
Sede: Monza Brianza - Agrate Brianza
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * ADDETTA MARKETING * Luogo di lavoro AGRATE BRIANZA * Provincia MB * Data di pubblicazione30/09/2014 * FilialeFiliale di Merate * Mansione TECNICI DEL MARKETING * Descrizione Maw ricerca per azienda cliente operante nel settore di servizi, trasporti e logistica, una figura di Segretaria Commerciale/Marketing. Requisiti richiesti: laurea ad indirizzo commerciale/marketing, preferibile esperienza nell?ambito commerciale, ottimo utilizzo sistemi informatici (Word/PP, Excel, Office), capacità di lavoro in team, conoscenza della lingua inglese Primo ingresso in stage con possibilità di assunzione * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTA-MARKETING-offert...talia-140136814.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: DESIGNER - AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE SERVIZI - ALTRE ATTIVITÀ RICERCA
Società che ricerca: Azienda Operante Nel Settore Servizi - Altre Attività Ricerca ------------>Annuncio MyJobFinder n°498
Sede: Monza Brianza - Misinto
Vedi Profilo ManpowerGroup Designer * SettoreProduzione di prodotti elettronici, componentistica e semiconduttori * Luogo di lavoroMISINTO * Codice Annuncio500134105 * Data pubblicazione30/9/2014 * ClienteAzienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca * Filiale SARONNO Tommaseo Via Tommaseo, 3-3/A 21047 - Saronno (VA) 02/96.70.81.00 Assunzione Diretta Il Lavoro Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un Industrial Designer laureato in ingegneria meccanica o industriale Profilo Candidato Il/la candidato/a a diretto riporto dell' Industrial and Process Engineering Manager sarà responsabile dello sviluppo e industrializzazione del prodotto, occupandosi in particolare di: - definizione del ciclo di lavoro - verifica della fattibilità della realizzazione del progetto definito dagli Industrial designer scegliendo i materiali più adeguati per l'esecuzione del prodotto finale - contatto con i fornitori per preventivi - esecuzione del disegno/i di lavoro - quantificazione del costo totale di produzione ai fini del preventivo commerciale - lancio della prima produzione e/o collaborazione per l'esecuzione del prototipo Seguirà inoltre la manutenzione del prodotto: - gestire le modifiche di prodotto richieste dai clienti - valutare iniziative di riduzione di costo del prodotto o miglioramenti della qualità Competenze Designer Medio CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Designer-offerta-lavoro-...talia-140129634.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: NEOLAUREATO/A - LAUREANDO/A ECONOMIA INDIRIZZO MARKE..
Società che ricerca: Synergie Italia S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°541
Sede: Piemonte - Torino
Synergie Italia SpA, filiale di Volpiano, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico 1 LAUREANDO/A -NEOLAUREATO/A IN ECONOMIA, preferibilmente indirizzo MARKETING La risorsa si occuperà di: _ Analisi del consumatore e del mercato di riferimento _ ideazione di strumenti/prodotti per l'implementazione dei piani commerciali _ Definizione di obiettivi, tempi e costi per l'implementazione delle attività decise _ Sistemi di analisi dei risultati Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ Preferibile INDIRIZZO MARKETING, Facoltà di Economia _ Buona conoscenza della lingua inglese _ Buone capacità relazionali _ Buona conoscenza programmi di grafica (Photoshop, Illustrator...) _ Buona conoscenza dei principali pacchetti applicativi Ms Office (Excel, Power Point...) _ Automuniti/e Si offre: _ Iniziale TIROCINIO 6+6 mesi _ Orario centrale _ Finalità assuntiva Luogo di Lavoro: Volpiano Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Informazioni supplementari * Livello Junior * Esperienza Richiesta da 0 a 6 mesi * Titolo di studio richiesto Economia * Lingue conosciute Inglese - Buono Francese - Nessuna conoscenza Spagnolo - Nessuna conoscenza Tedesco - Nessuna conoscenza * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Torino
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/NEOLAUREATO_A___LAUREAN...KETING_679634940.htm

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT OWNER
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°594
Sede: Toscana
PRODUCT OWNER Toscana - Toscana | PERM 40000 - 50000 € Settore: Informatica Software Il nostro cliente Our partner is reality in software development sector Descrizione He/She will work within an agile development process and manage Web projects such as Web Apps, e-commerce platform, etc. He/She will work as a fully integrated team member along with User Experience Designers, Graphic Designers, Software Engineers, Software Architects and any other company's function involved in the Product development process; Profilo ricercato Required skills: - Proactiveness. Equally capable of working alone or in a team; - Good verbal and written communication skills, fluency in English and willingness to travel; - Outstanding organizational skills: multitasking, prioritization and attention to details; - 5+ years of experience in similar roles; - Technical background in software development is a plus; Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Francesco Splendori Riferimento: MFSP232713
Fonte: Michael Page Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=MFSP232713

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT OWNER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°595
Sede: Toscana
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA PRODUCT OWNER Il nostro cliente: Our partner is reality in software development sector Descrizione: He/She will work within an agile development process and manage Web projects such as Web Apps, e-commerce platform, etc. He/She will work as a fully integrated team member along with User Experience Designers, Graphic Designers, Software Engineers, Software Architects and any other company's function involved in the Product development process; Profilo ricercato: Required skills: - Proactiveness. Equally capable of working alone or in a team; - Good verbal and written communication skills, fluency in English and willingness to travel; - Outstanding organizational skills: multitasking, prioritization and attention to details; - 5+ years of experience in similar roles; - Technical background in software development is a plus; Informazioni supplementari * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Toscana
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/PRODUCT_OWNER_679603542.htm

Contributi previdenziali



Posizione: 1 ADDETTO MARKETING
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°597
Sede: Toscana - Firenze
1 ADDETTO MARKETING Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG) ricerca: Per azienda cliente area manIfatturiera ricerchiamo 1 ADDETTO MARKETING Si richiede formazione di livello universitario nell'area marketing o master di specializzazione ed una breve esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di tutte le attività legate al marketing operativo, gestione delle relazioni con clienti top, organizzazione fiere, merchaindising, gestione dei social e del sito internet aziendale, oltre che l'assistenza e coordinamento dei fornitori coinvolti nella realizzazione del materiale pubblicitario aziendale. Richiesta motivazione al ruolo, senso di responsabilità, propositività e motivazione per l'area lusso. Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata e richiesta residenza nella zona di Firenze sud o comuni limitrofi e automunita. Durata contratto: 1 mese + proroghe. Zona: Bagno a Ripoli. Per candidarsi: Filiale di Firenze Orsini: V.Giampaolo Orsini 22/24 tel. 055 4641013 - fax.055 4641093 email firenze.orsini@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D. lgs 196/2003) Italia, Toscana, Firenze
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: firenze.orsini@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/219463-1_ADDETTO_MARKETING

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULENTE MARKETING PMI - MADE TO SELL SRL
Società che ricerca: Made To Sell Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°602
Sede: Toscana - Firenze
MADE TO SELL SRL Azienda MADE TO SELL SRL Località Firenze, Toscana Italia Settore Servizi di consulenza di direzione Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Consulente Marketing PMI Descrizione Annuncio Ricerchiamo la seguente figura: Consulente Marketing PMI La risorsa dovrà sviluppare le Strategie Commerciali con l'obiettivo di supportare la direzione dell'Azienda nell'identificazione dei modelli commerciali da realizzare per il raggiungimento di performace reddituali superiori. Attraverso i seguenti strumenti: - Piano Marketing: supporto all'imprenditore per la definizione strategica del progetto d'impresa. - Piano Commerciale: partendo da un'analisi strutturata dell'ambiente interno ed esterno dell'azienda. - Piano Promozionale: Intervento di supporto alla direzione mirato alla identificazione delle corrette campagne di promozione dei prodotti e di costruzione di strategie di fidelizzazione al fine di aumentare la dimensione ed il valore del portafoglio clienti dell'azienda. Interventi di sviluppo reti attraverso l'individuazione delle attività necessarie per il corretto sviluppo commerciale al fine di porre le basi per un efficace diffusione del Brand, presidio sul territorio e leadership nel lungo periodo sul canale distributivo. Profilo ideale ricercato - Laurea in Marketing o affini - Esperienza lavorativa: almeno 2 anni in attività di consulenza marketing. - Possesso di Partita Iva Completa il profilo ricercato l'aspetto motivazionale. Ricerchiamo un giovane professionista con un'esperienza significativa nella consulenza. Cerchiamo una persona autonoma, motivata, con forte orientamento al risultato, voglia di emergere ed interessata ad un'attività stimolante e di successo. Il candidato ideale é quindi una persona proattiva, determinata e con una forte attitudine ad operare per obiettivi, dotata di una spiccata propensione per i rapporti interpersonali e buone doti comunicative.
Fonte: Monster Individuato il: 03-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Consulente-Marketing-PMI...talia-140113095.aspx

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 192 che contiene 17 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com