MyJobFinder n° 194

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “07 TOP MANAGEMENT”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 194

Posizione: BRAND DIRECTOR
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°9
Sede: Calabria
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA BRAND DIRECTOR Il nostro cliente: Our client is a leading Italian player in fashion retail industry. According to the company development strategy, they are looking for the following: Descrizione: Reporting to the Board of Directors and according to corporate strategy, the new resource will be responsible for the company brand. He/she will be responsible for developing and executing brand strategy, working to achieve brand equity, volume, market share, and profitability goals. The Head of Brand is a fashion expert at evaluating global markets and aesthetic and cultural trends, with an eye for society and consumption trends and drivers and collecting information about the common style close to the company brand. He/she will have the main following responsibilities, particularly: -auditing, documenting, developing and implementing a company-wide brand strategy; -create synergy between all the categories (Men's, Women's, Kid's, Accessorizes and Shoes); -developing and leading annual brand strategy; -monitoring brand performance and developing plans to course correct when necessary; -leading product renovation initiatives that enhance consumer and financial value through product and cost improvements; -performing brand analysis to better understand consumer and business trends and international competitors, besides statistic and selling data in order to define the merchandising grid of each collection; -managing assigned departments and teams (category, buying, merchandising, visual merchandising, stylist and designers); -training, developing, and coaching brand management teams to build collection coherent to global brand vision; -developing and translate brand strategy and selections among buying teams, formulating assortment strategy coherent to domestic and international market trends; -in the process of product and collection development, will be the link between the market needs, fashion trends and the needs and restrictions of the industrialization process; -assuring the correct process of collection development according to company targets in terms of cost, timing, concepts, etc. assigned by the merchandising grid; -developing collections leading the choice of materials (fabrics, accessorizes, colours, etc.) and models (prototypes, size ranges, etc); -supervising the launches ...
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/BRAND_DIRECTOR_679740018.htm

Contributi previdenziali



Posizione: BRAND DIRECTOR
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°14
Sede: Campania - Napoli
BRAND DIRECTOR Campania - Naples | PERM Settore: Tessile/Abbigliamento Il nostro cliente Our client is a leading Italian player in fashion retail industry. According to the company development strategy, they are looking for the following: Descrizione Reporting to the Board of Directors and according to corporate strategy, the new resource will be responsible for the company brand. He/she will be responsible for developing and executing brand strategy, working to achieve brand equity, volume, market share, and profitability goals. The Head of Brand is a fashion expert at evaluating global markets and aesthetic and cultural trends, with an eye for society and consumption trends and drivers and collecting information about the common style close to the company brand. He/she will have the main following responsibilities, particularly: -auditing, documenting, developing and implementing a company-wide brand strategy; -create synergy between all the categories (Men's, Women's, Kid's, Accessorizes and Shoes); -developing and leading annual brand strategy; -monitoring brand performance and developing plans to course correct when necessary; -leading product renovation initiatives that enhance consumer and financial value through product and cost improvements; -performing brand analysis to better understand consumer and business trends and international competitors, besides statistic and selling data in order to define the merchandising grid of each collection; -managing assigned departments and teams (category, buying, merchandising, visual merchandising, stylist and designers); -training, developing, and coaching brand management teams to build collection coherent to global brand vision; -developing and translate brand strategy and selections among buying teams, formulating assortment strategy coherent to domestic and international market trends; -in the process of product and collection development, will be the link between the market needs, fashion trends and the needs and restrictions of the industrialization process; -assuring the correct process of collection development according to company targets in terms of cost, timing, concepts, etc. assigned by the merchandising grid; -developing collections leading the choice of materials (fabrics, accessorizes, colours, etc.) and models (prototypes, size ranges, etc); -supervising the launches of production for each product line; -building brand recognition, awareness and consistency globally trough external and internal communication channels; -ensured all financial plans and targets are delivered; -contributing to develop and reach company business strategy. Profilo ricercato Looking for a solid manager with a international proven track records in building and leading global brands successfully in fashion industries. A cool hunter keen on global fashion trends, a good communicator able to present his/her initiatives with high energy and results orientation. Skilled in Brand Equity Management, product development, buying, and merchandising. Strong knowledge of general management, business planning, analysis and buying sources. Leadership, ...
Fonte: Michael Page Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=VKCA232121

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE VENDITE EUROPA LABORATORY
Società che ricerca: Direction ------------>Annuncio MyJobFinder n°35
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Direttore Vendite Europa Laboratory Posizione ricercata: Direttore Vendite Europa Laboratory  Caratteristiche dell'azienda: Importante azienda emiliana, di respiro internazionale, produttrice di componentistica in plastica ed attiva in più settori (Automotive, Medicale, altri) Job Description: La persona inserita si dedicherà principalmente alla costruzione di una rete commerciale con il successivo sviluppo delle vendite di prodotti consumabili in uso presso Laboratori industriali o ospedalieri. Alla figura si richiedono forti capacità commerciali sui mercati esteri, il possesso di esperienze, in ambito sia B2B sia verso gli importatori, nei settori Laboratory o Medicale. Il candidato, in possesso di una buona cultura tecnica, ha già operato nei mercati del Nord e centro Europa, soprattutto in Germania. La posizione richiede conseguentemente un'ottima conoscenza della Inglese, ottime capacità relazionali, buone doti di negoziazione commerciale ed un'ampia disponibilità a viaggiare. Luogo di residenza non vincolante. E' previsto un interessante trattamento economico (RAL più parte variabile, più auto). Sede lavorativa: Città dell'Emilia Direction S.a.s. é una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Riferimento: 140704 Competenze richieste: inglese Ottimo tedesco Buono Data: 01.10.2014 Posizione: Responsabile commerciale Comparti: Industria estrattiva, Agenzie per il lavoro e società di selezione Contratto: A tempo indeterminato Località : Bologna Azienda: Direction
Fonte: Cambiolavoro Ricerca Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://cvrouter.com/Q2I6O8
http://miojob.repubblica.it/offerte/219408

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE TECNICO - ADECCO
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°69
Sede: Emilia Romagna - Parma
DIRETTORE TECNICO Per interessante realtà operantenel campo dell'impiantistica alimentare, ricerchiamo: DIRETTORE TECNICO (rif. DT10) Ci rivolgiamo a laureati in Ingegneria Meccanica, che abbiano maturato consolidata esperienza nel ruolo in contesti organizzati nell'ambito dell'impiantistica alimentare. Il candidato, riportando alla proprietà , avrà la responsabilità della gestione delle commesse verificando il rispetto ti tempi/costi,della gestione dei rapporti con i clienti e supporterà l'area commerciale nell'elaborazione dell'offerta di vendita. In particolare il candidato si occuperà della gestione dell'ufficio tecnico coordinando l'attività dei progettisti e disegnatori meccanici/elettrici nella realizzazione del progetto di dettaglio e nelle successive sue revisioni e dell'organizzazione dell'attività del personale tecnico coinvolto nell'installazione e collaudo di linee complete e impianti complessi. Necessaria l'ottima conoscenza della lingua inglese, delle tecniche di Project Management e il buon utilizzo dei cad tridimensionali (Solid Works/autocad). Completano il profilo la predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, flessibilità , problem solving e resistenza allo stress. Ai fini della selezione, non verranno prese in considerazione le candidature non in linea con il profilo descritto. Sede di lavoro: provincia di Parma Si prega cortesemente di inviare cv formato word. Adecco é il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 400 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco é in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l'outsourcing, il permanent placement, l'outplacement, la formazione e la consulenza. Unitamente alle specializzazioni in Office e Industrial, Adecco offre servizi dedicati attraverso le seguenti business line: Adecco Sales & Marketing Adecco Medical & Science Adecco Finance & Legal Adecco Engineering & Technical Adecco Information Technology Lee Hecht Harrison - DBM I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Informazioni aggiuntive Contratto: Full Time, Tempo Indeterminato Codice Riferimento: 0931 Adecco ...
Fonte: Monster Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: customer.service@adecco.it
http://offerte-lavoro.monster.it/DIRETTORE-TECNICO-offert...talia-140248320.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE TECNICO - TECHNICAL DIRECTOR GRUPPO CHIMIC..
Società che ricerca: Studioemme S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°182
Sede: Lombardia
Per importante gruppo chimico con stabilimenti di produzione in diversi Paesi europei ed extraeuropei e Head Quarter zona Milano nord est cerchiamo Direttore tecnico - Technical Director Il candidato ideale è laureato in Chimica o ha un back ground chimico e un'importante esperienza tecnica presso aziende con processo chimico-fisico, sa dirigere e stimolare un gruppo di 25 collaboratori di alta scolarità e varie nazionalità. Inoltre è abile nel relazionarsi con i fornitori per capire le prestazioni dei loro materiali, sa gestire laboratori, dove si effettuano prove, test, gestione reclami, certificazioni, regolatoria ecc. Sa parlare con i più impportanti clienti per capirne le esigenze relative a nuovi progetti e prodotti E' persona dotata capacità decisionale, abilità nel coordinare, valutare e motivare risorse, distribuire ruoli e responsabilità. Sono quindi richieste doti di leadership, autorevolezza, intelligenza relazionale. E' inoltre richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese e possibilmente di altra lingua europea Gradita residenza in zona nord - nord est Milano o disponibilità a trasferirsi. Gradita la provenienza da aziende grandi e strutturate ma a conduzione padronale, dove le decisioni sono veloci. www.studioemme.va.it Informazioni supplementari * Esperienza Richiesta da 5 a 10 anni * Titolo di studio richiesto Chimica * Lingue conosciute Inglese - Ottimo * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Tutta Italia, Lombardia, Bergamo, Milano e altri...
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Direttore_Tecnico___Tec...himico_679789904.htm

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE GENERALE
Società che ricerca: Praxi S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°404
Sede: Lombardia - Milano - Legnano
AVVISO DI SELEZIONE DIRETTORE GENERALE - SOCIETA' AMGA LEGNANO SPA AMGA Legnano S.p.A., Capofila di un gruppo di società a totale capitale pubblico operante nell'Alto Milanese (www.amga.it). Sta ricercando un DIRETTORE GENERALE   La posizione Al Direttore Generale è assegnata la responsabilità di garantire il conseguimento degli obiettivi aziendali definiti dal Consiglio di Amministrazione, massimizzare l'efficacia e l'efficienza dell'intera struttura sotto la Sua responsabilità, sia con riguardo al miglioramento continuo dei processi operativi interni che con riguardo alla ottimale gestione delle risorse umane a disposizione. Il Direttore Generale ha le funzioni di sovrintendere e coordinare la struttura. E' a capo del personale. Predispone le proposte di delibera agli organi sociali, attua le deliberazioni del Consiglio di Amministrazione, gestisce gli impegni di spesa ed è responsabile della economicità delle forniture e degli approvvigionamenti. Requisiti 1. Requisiti attinenti la formazione 1.1) possesso di laurea conseguita in ambito economico, giuridico, internazionale, gestionale, ingegneristico; saranno considerati requisiti altamente preferenziali: 1.2) possesso di diploma di master, attestati di completamento corsi di formazione e/o specializzazione, dottorati di ricerca nelle materie di cui al precedente punto 1.1; 1.3) adeguata preparazione giuridico-amministrativa, con particolare conoscenza della legislazione che disciplina le società partecipate da enti pubblici, nonché delle norme e dei procedimenti che ne governano le attività. 2. Requisiti attinenti l'esperienza lavorativa e professionale 2.1) conoscenza dei criteri della direzione per obiettivi, del controllo di gestione e capacità di lettura e predispozione di budget previsionali e bilanci d'esercizio; 2.2) competenze in materia di incentivazione del personale assegnato; 2.3) esperienza nella gestione di progetti a finanziamento pubblico (comunitario, nazionale e regionale). Sarà considerato requisito altamente preferenziale 2.4) esperienze dirette e competenze in materia di spending review. 3. Requisiti personali 3.1 spiccata propensione alla promozione economica, alle relazioni e ad attività di rappresentanza di interessi istituzionali ed economici; 3.2) attitutidine a gestire i processi negoziali; 3.3) elevate capacità comunicative e di ascolto, autorevolezza, capacità di ottenere consenso; 3.4) attitutidine a dialogare costruttivamente con gli organi deliberativi e di controllo, interpretandone gli indirizzi in chiave operativa e di orientamento costante ai risultati. 4. Altri requisiti soggettivi 4.1) buona conoscenza della struttura e delle caratteristiche del sistema economico, sociale, associativo e istituzionale del territorio dell'Alto Milanese, in particolare delle sue strutture produttive ed imprenditoriali e dei relativi fabbisogni; 4.2) adeguata conoscenza degli strumenti informatici e telematici; 4.3) buona conoscenza della lingua inglese. Per poter aspirare all'incarico il candidato dovrà essere cittadino italiano o appartenente ad uno stato membro dell'UE e non aver riportato condanne penali ...
Fonte: Cambiolavoro Ricerca Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.praxi.com/praxiexecutive/OpportunitaManageriali/Dettaglio/2020140122
http://offerte-lavoro.monster.it/getjob.aspx?jobid=139808219&WT.mc_n=b2c_adv_jr

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE DI DIVISIONE
Società che ricerca: Live Hr S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°564
Sede: Toscana - Lucca
Our client is a Multinational Company that works in the Energy&Fuels market and we are looking for a: DIRETTORE DI DIVISIONE Oil & Gas ( Rif. LU 50)   The position, reporting to the Vice President & General Manager, will develop a high performance team capable of understanding the market, the needs of customers, the competitive pressures, will develop products and channel strategies to win more business in existing markets and driving profitable growth in emerging geographies.   The candidate should have a well-rounded business understanding, ideally having worked successfully in more than one function, have an in-depth understanding of the financial metrics that drive a business and the means of influencing those metrics and understand how to identify new products, services and market opportunities, and how to capitalize on those opportunities. The candidate should also have a good experience in the Sales Department in the downstream Oil & Gas Field, preferably in foreign market such as EMEA.   The candidate should have a Bachelor´s degree from an accredited institution required in Engineering or related field, candidates with MBA´s will be preferred, minimum 7 years´ experience in a manufacturing environment, with 4 years of management experience, commercial and channel development experience. The candidate will manage above 25 people and he/she will travel a lot in the EMEA area. The candidate will speak English fluently.   Company is located in Tuscany. The level of the position is ´Dirigente´.
Fonte: Cambiolavoro Ricerca Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://livehr.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_la...VISIONE_59238236.htm
http://offerte-lavoro.monster.it/getjob.aspx?jobid=139909042&WT.mc_n=b2c_adv_jr

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 194 che contiene 7 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com