MyJobFinder n° 194

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 194

Posizione: GRAFICO - HUMANGEST S.P.A.
Società che ricerca: Humangest S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°7
Sede: Abruzzo - Teramo
Grafico * DATA01/10/2014 * LUOGOTeramo 64010, Abruzzo Italia * TIPOLOGIA CONTRATTOFull Time * FILIALE DI RIFERIMENTO FILIALE DI TERAMO Per azienda cliente ricerchiamo grafico con competenze legate all'utilizzo di Imac software adobe creative suite CS6, possibilmente anche programmi tridimensionali per concludere programmi di realizzazione di fustella per Packaging. SETTORETutti CATEGORIA PROFESSIONALECreativo/Designer
Fonte: Monster Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Grafico-offerta-lavoro-T...talia-140166483.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: BRAND DIRECTOR
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°14
Sede: Campania - Napoli
BRAND DIRECTOR Campania - Naples | PERM Settore: Tessile/Abbigliamento Il nostro cliente Our client is a leading Italian player in fashion retail industry. According to the company development strategy, they are looking for the following: Descrizione Reporting to the Board of Directors and according to corporate strategy, the new resource will be responsible for the company brand. He/she will be responsible for developing and executing brand strategy, working to achieve brand equity, volume, market share, and profitability goals. The Head of Brand is a fashion expert at evaluating global markets and aesthetic and cultural trends, with an eye for society and consumption trends and drivers and collecting information about the common style close to the company brand. He/she will have the main following responsibilities, particularly: -auditing, documenting, developing and implementing a company-wide brand strategy; -create synergy between all the categories (Men's, Women's, Kid's, Accessorizes and Shoes); -developing and leading annual brand strategy; -monitoring brand performance and developing plans to course correct when necessary; -leading product renovation initiatives that enhance consumer and financial value through product and cost improvements; -performing brand analysis to better understand consumer and business trends and international competitors, besides statistic and selling data in order to define the merchandising grid of each collection; -managing assigned departments and teams (category, buying, merchandising, visual merchandising, stylist and designers); -training, developing, and coaching brand management teams to build collection coherent to global brand vision; -developing and translate brand strategy and selections among buying teams, formulating assortment strategy coherent to domestic and international market trends; -in the process of product and collection development, will be the link between the market needs, fashion trends and the needs and restrictions of the industrialization process; -assuring the correct process of collection development according to company targets in terms of cost, timing, concepts, etc. assigned by the merchandising grid; -developing collections leading the choice of materials (fabrics, accessorizes, colours, etc.) and models (prototypes, size ranges, etc); -supervising the launches of production for each product line; -building brand recognition, awareness and consistency globally trough external and internal communication channels; -ensured all financial plans and targets are delivered; -contributing to develop and reach company business strategy. Profilo ricercato Looking for a solid manager with a international proven track records in building and leading global brands successfully in fashion industries. A cool hunter keen on global fashion trends, a good communicator able to present his/her initiatives with high energy and results orientation. Skilled in Brand Equity Management, product development, buying, and merchandising. Strong knowledge of general management, business planning, analysis and buying sources. Leadership, ...
Fonte: Michael Page Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=VKCA232121

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR WEB DESIGNER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°17
Sede: Campania - Napoli
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA SENIOR WEB DESIGNER Il nostro cliente: Il nostro cliente é una realtà dinamica del settore della comunicazione integrata Descrizione: Ricerchiamo una Senior Web Design con comprovata esperienza nel campo del web design. Il candidato ideale é una persona con una spiccata creatività , interessata in generale alle arti visive e in particolare a tutto ciò che riguarda la grafica su web. La collaborazione prevederà la gestione dei progetti grafici dell'agenzia: dalla fase di proposta grafica, alla realizzazione dell'interfaccia grafica in HTML. Il candidato gestirà un team di grafici e lavorerà a stretto contatto con il team di sviluppo e con i business analyst per la definizione dei requisiti grafici. Profilo ricercato: Requisiti richiesti: Buona esperienza nella sviluppo di identità visive. Ottima conoscenza della tipografia orientata al web: gerarchia visiva, scelta e abbinamento dei caratteri, web font, ecc. Ottima capacità nella creazione di layout. Ottima conoscenza di HTML 5 e XHTML e CSS 2 e 3. Ottima conoscenza Adobe CS 6 o CC o altri software equivalenti. Buona conoscenza di Javascript e Framework js rivolti allo sviluppo dei frontend. Buona esperienza nell'ambito del responsive design. Requisiti preferenziali: Laurea o Master attinente alle arti grafiche Utilizzo sistema operativo Mac OS X Buona conoscenza dello sviluppo di layout per piattaforme Wordpress e Magento Informazioni supplementari * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Napoli
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SENIOR_WEB_DESIGNER_679802932.htm

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO WEB E SOCIAL MARKETING - OSM S.R.L.
Società che ricerca: Osm S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°30
Sede: Emilia Romagna - Bologna
OSM S.R.L. Azienda OSM S.R.L. Località Bologna, Emilia Romagna Italia Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto ADDETTO WEB E SOCIAL MARKETING Descrizione Annuncio Cerchi un lavoro impiegatizio.fuori dai soliti schemi? Stiamo cercando te! Open Source Management(Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), per propria sede di Bologna, ricerca: ADDETTO WEB E SOCIAL MARKETING per proprio ufficio di Bologna La persona che stiamo cercando lavorerà nella nostra sede di Bologna, occupandosi della sezione Editoria. Gestirà il contatto con i clienti e la fatturazione dell'Engage Editore. Terrà inoltre i contatti con il corriere per organizzare la spedizione dei nostri libri. Dovrà infine creare delle promozioni mirate per incrementare le vendite dei nostri libri e curare la comunicazione dell'Engage sui nostri siti dedicati. Se sei giovane, conosci bene il web e vuoi lavorare in un'azienda che incentiva e premia il talento, mandaci il tuo curriculum. Ti aiuteremo con il nostro know-how a diventare un professionista. Offriamo: inserimento iniziale con contratto a progetto, con un fisso più provvigioni legate alle vendite che otterrai, affiancamenti e formazione interna costante e gratuita. Richiediamo: buona conoscenza di Officee buone doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale l'avere maturato una precedente esperienza nel marketing. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci subito il tuo curriculum a recruitment@osmanagement.it
Fonte: Monster Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruitment@osmanagement.it
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTO-WEB-E-SOCIAL-MAR...talia-140246867.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: EXCLUSIVE BRANDS MARKETING MANAGER ASSISTANT - HIVEJOBS S.R.L.
Società che ricerca: Hivejobs S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°36
Sede: Emilia Romagna - Bologna
HIVEJOBS S.r.l. Azienda HIVEJOBS S.r.l. Località Bologna 40122, Emilia Romagna Italia Settore Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego Contratto Full Time Stage Anni Esperienza Meno di un anno Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Laureando/neolaureato Retribuzione stage EXCLUSIVE BRANDS MARKETING MANAGER ASSISTANT Descrizione Annuncio COMPANY DESCRIPTION: OTTICA AVANZI Exclusive Brands Marketing Manager Assistant We are currently looking for an intern to join the marketing team. The intern will support in the house brand creation and the launch at international level. REPORTING TO MARKETING MANAGER HE/SHE WILL HELP HIM ON: - Creating the Worldwide Fall/Winter collection 2015 Communication Campaigns; - Distribute brief to communication agencies and managing relation with them; - Support the development of marketing and merchandising assets and collaborate in event and travel organizations; - Liaise with Key-Countries and Regional Clusters to provide support and distribute Marketing assets; - Analyze consumer trends to help identify opportunities and treaths. EDUCATION & SKILLS: - University degree OR equivalent: mark minimum 105/110; - No working experience required. - Good understanding of fundamental concepts such as target market, segmentation, brand positioning, as well as 4Ps of marketing: product, placement, price & promotion; - Global mindset and background, free to move internationally; - Language: English fluent; - Passion for the Fashion world OFFER: - Stage 3/6 months. Start: immediate; - Location: Bologna; - Company: Avanzi Holding per Grand Vision. Le candidature verranno gestite dalla piattaforma di Hivejobs
Fonte: Monster Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/EXCLUSIVE-BRANDS-MARKETI...talia-140258908.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: UFFICIO COMMERCIALE-MARKETING ITALIA/ESTERO - LAVOROPIÙ S.P.A.
Società che ricerca: Lavoropiù S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°49
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Budrio
Lavoropiù S.p.A. Azienda Lavoropiù S.p.A. Località Budrio 40054, Emilia Romagna Italia Settore Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 1 a 2 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 216 UFFICIO COMMERCIALE-MARKETING ITALIA/ESTERO Descrizione Annuncio Per nostra azienda cliente ricerchiamo un impiegato/a per l'ufficio commerciale e marketing Italia ed Estero. La figura ricercata dovrà occuparsi della redazione di offerte, dell'organizzazioni di gare per clienti italiani ed esteri, dell'organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi nazionali e internazionali, gestione di siti web, e-commerce e listini. Richiesto diploma di maturità o laurea in ambito chimico; Necessaria precedente esperienza in ambito commerciale/marketing, Iatlia e/o estero, nella vendita B2B e/o B2C. Richiesta un'ottima conoscenza dell'inglese, dei software di produttività aziendale e di software gestionali. Valutati in via preferenziale i profili di candidati che conoscono software di grafica ed elaborazione di testi.
Fonte: Monster Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/UFFICIO-COMMERCIALE-MARK...talia-140167121.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: REVENUE MANAGER - AVIS BUDGET UK LIMITED
Società che ricerca: Avis Budget Uk Limited ------------>Annuncio MyJobFinder n°154
Sede: Lazio - Roma
AVIS BUDGET UK LIMITED Azienda AVIS BUDGET UK LIMITED Località Rome, Lazio Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Retribuzione 0.00 - 50,000.00 £ /anno Revenue Manager Descrizione Annuncio Revenue Manager - Italy Based in Bracknell, Berkshire, UK Salary c£50,000 Avis Budget Group is a leading global provider of mobility solutions. Across EMEA, we operate 4 industry leading brands: Avis; Budget; Zipcar and Payless. Firmly established as a leader in the vehicle rental industry, our history of focusing on customers, our people, growth, innovation and efficiency drives impressive bottom line success and has delivered strong year on year results. Revenue Management is a centralised department that supports and advises on pricing and inventory management and on pricing strategy for our renowned Avis and Budget car rental brands. As Revenue Manager - Italy, reporting to the Head of Revenue Management - Southern Region,your role will be to achieve and exceed revenue and market target/metrics for both Avis and Budget Brands in Italy, one of our major European markets. This is an exciting, newly created role in line with our impressive results and increasing demand in the region. The role is based in Bracknell, near London - our European HQ - where you will lead a team of Italian speaking Revenue Management Analysts and work with senior colleagues both in Bracknell and in Italy. To be successful in this demanding role, your proven track record should demonstrate the following: - Strong experience of Revenue Management, Strategic Pricing, or Analytics, ideally in the car rental industry - A strong command of both written and spoken English and Italian - Highly computer literate with a high level command of Excel, SQL, Access, etc - Ideally MBA qualified This role offers a career-defining opportunity to join to join a successful and fast growing EMEA business and help to shape and build a function that delivers tangible business improvement across a complex European organisation. Please ensure that your application, including your CV, is made in English. To apply click here.
Fonte: Monster Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Revenue-Manager-offerta-...talia-140245573.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR WEB DESIGNER - CONSULCESI SANITA' NEL DIRITTO SRL
Società che ricerca: Consulcesi Sanita' Nel Diritto Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°167
Sede: Lazio - Roma - Settecamini
CONSULCESI SANITA' NEL DIRITTO Srl Azienda CONSULCESI SANITA' NEL DIRITTO Srl Località Settecamini 00131, Lazio Italia Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Senior Web Designer Descrizione Annuncio Consulcesi Sanità nel Diritto srl ricerca per la propria sede di Roma un: Senior Web Designer La figura verrà inserita all'interno del team creativo dell'area Marketing e, di riporto al Responsabile della linea, si occuperà della realizzazione grafica nelle varie declinazioni necessarie per ogni applicazione web; saranno quindi di sua pertinenza: siti web, landing pages, banner multimediali, newsletter. Requisiti indispensabili: - conoscenza completa del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Dream Weaver e Indesign); - conoscenza: Linguaggio (X)HTML, Cascading Style Sheets (CSS); - competenza e metodo nella realizzazione di un layout per un sito web e relativa implementazione in (X)HTML e CSS; - creatività , precisione, puntualità nelle consegne e proattività . Costituiranno titolo preferenziale: - studi in ambito grafico e buona conoscenza Copy; - conoscenza anche base di PHP e JAVASCRIPT; - conoscenza di HTML5 e CSS3. Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza di almeno due anni in analogo ruolo all'interno di contesti aziendali o web agency. Durante il processo di selezione potrà essere richiesto di visionare il portfolio dei precedenti lavori svolti che attestino la prevalente attività creativa per l'online. Si offre un inserimento immediato in azienda, con iniziale contratto a progetto. Zona di lavoro: Roma Est - Tecnopolo Tiburtino L'offerta é rivolta ad entrambi i sessi (l.903/77). Se interessati inviare CV dettagliato con foto unitamente all'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/2003.
Fonte: Monster Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Senior-Web-Designer-offe...talia-140241280.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°170
Sede: Liguria
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA MARKETING MANAGER Il nostro cliente: Azienda nostra cliente, multinazionale leader nel proprio settore Descrizione: La risorsa selezionata avrà le seguenti aree di responsabilità : " E' responsabile del Piano di Marketing che include la progettazione e realizzazione delle attività promozionali e di comunicazione rivolte al mercato degli utilizzatori finali e al trade; ne governa gli strumenti di supporto alle attività . " Gestisce le attività di Value Based Pricing: posizionamento prodotti (o di sistemi di prodotti; o di sistemi di prodotti e servizi) che massimizzino il margine di contribuzione nell'arena competitiva in cui opera l'azienda. " Implementa Lead Management Process - inteso come attività Pull della domanda su utilizzatori finali - e ne persegue miglioramento continuo. " Coordina le attività di Business Intelligence: Market Database, CRM e analisi della Concorrenza " Facilita le sessioni di formulazione del piano strategico (Road Map) dell'azienda " Portafoglio Prodotti: marketing pipeline da lancio di nuovi prodotti a phase out di slow moving " Attivazione del network e gestione delle relazioni con gli stakeholder del segmento dell'irrigazione a goccia (grandi off taker, enti gestione acque, associazioni del mondo agricolo…..); " Crea cultura di Marketing in azienda e specificamente negli ambiti di Product Management e MarCom " Verifica la qualità delle informazioni contenute nel Market Database ed presidia i processi di arricchimento e manutenzione " Verifica i ritorni delle iniziative previste dal Piano Marketing e ne cura il fine tuning " Concorda con la Direzione Vendite le azioni di CRM " Visita i dealer per presentare e promuovere le iniziative promozionale " Coordina e verifica le attività svolte dai Regional Technical Service Manager nel processo di Lead Management Profilo ricercato: Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: " Padronanza delle principali attività di marketing targettizzato applicate nel mondo B2B " Architettura dei tool di supporto alle azione di marketing, principalmente Market Database e CRM " Conoscenze della gamma di prodotti " Market intelligence (dimensioni del mercato, segmentazione, concorrenza, prezzi) " Pensiero strategico " Comprovata capacità di influenzare team interfunzionali senza autorità formale " Normali competenze connesse ...
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/MARKETING_MANAGER_679802942.htm

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE COMUNICAZIONE_GENOVA
Società che ricerca: Randstad Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°175
Sede: Liguria - Genova
Stage Comunicazione_Genova Randstad HR Solutions, per conto di un'importante multinazionale leader nel settore delle tecnologie per l'energia e l'automazione, ricerca un brillante neolaureato per uno: Stage in Comunicazione La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico e multinazionale all'interno della Power System Business Unit. Attività : - In affiancamento al tutor di riferimento, la risorsa si occuperà di supportare l'elaborazione, la pianificazione e la realizzazione di piani di comunicazione per le varie BU; - supportare l'ideazione e la pianificazione di campagne - pubblicitarie sulla stampa specializzata; - Organizzare aspetti logistici di eventi e fiere; supportare la realizzazione e il continuo aggiornamento di marketing kit (presentazioni, brochure, success case, ecc.); supportare la redazione delle newsletter istituzionali interne ed esterne, italiane e internazionali (In-control, PSN, PSS); - manutenere e aggiornare i contenuti dei siti internet e intranet; gestire le pratiche amministrative relative alle attività di cui sopra (incl. Gestione dei rapporti con i fornitori esterni e con le funzioni aziendali preposte agli Acquisti e all'Amministrazione, gestione dei budget per centri di costo, reporting e analisi degli scostamenti). Requisiti: - Il/la candidato/a é un/una neo laureato/a in Comunicazione, Lingue, o differente Laurea Umanistica; - Ottimo inglese; - E' necessaria anche una buona conoscenza del pacchetto office e del programma CAWP. - Team working, creatività e focalizzazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali completano il profilo. Location: Genova Contratto: Stage Competenze richieste: inglese Ottimo Genova
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/219744-Stage_Comunicazione_Genova

Contributi previdenziali



Posizione: 1 ADDETTO WEB MARKETING - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°237
Sede: Lombardia - Cremona - Crema
Gi Group Azienda Gi Group Località Crema 26013, Lombardia Italia Settore Industria chimica e petrolchimica Contratto Full Time Stage Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410648 1 ADDETTO WEB MARKETING Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.a. agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N and deg;1101 - SG), filiale di Crema, cerca per Azienda cliente del settore cosmetico: 1 ADDETTO WEB MARKETING Requisiti: Laurea triennale o magistrale in informatica o comunicazione e marketing. Affidabilita', serieta' e precisione ne completano il profilo. Orario di lavoro: giornata completa. Contratto: stage finalizzato all and apos;;inserimento in azienda. Zona: vicinanze Crema. Icandidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003), e a inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. and ndash; Piazza Garibaldi, 22/d and ndash; 26013 and ndash; Crema (CR) Tel: 0373 84923 Fax: 0373 83823 Mail: crema.garibaldi@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: crema.garibaldi@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/1-ADDETTO-WEB-MARKETING-...talia-140191064.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: TRADUTTORE E INTERPRETE CON CINESE LIVELLO MADRELINGUA - OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO
Società che ricerca: Openjobmetis Spa Agenzia Per Il Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°239
Sede: Lombardia - Cremona - Crema
OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO Azienda OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO Località Crema 26013, Lombardia Italia Settore Industria mineraria e metallifera Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 1 a 2 anni Livello di Carriera Laureando/neolaureato TRADUTTORE E INTERPRETE CON CINESE LIVELLO MADRELINGUA Descrizione Annuncio Openjobmetis Spa, filiale di Crema, seleziona per azienda cliente un Traduttore e Interprete Cinese-Italiano e Cinese-Inglese La risorsa opera nell'ambito della Segreteria Commerciale fornendo il proprio supporto in ogni attività di traduzione e soprattutto di interpretariato dal Cinese all'Italiano e viceversa. Mantiene quotidiani contatti telefonici con colleghi residenti nella sede aziendale in Cina e supporta l'area commerciale e quella tecnica come interprete e traduttrice. E' previsto l'utilizzo della lingua inglese sia scritta che parlata. Occasionalmente potrebbe essere chiamata ad effettuare brevi trasferte in Cina a supporto delle attività tecnico-commerciali. Competenze richieste: - Conoscenza del Cinese (mandarino) livello Madrelingua - utilizzo pc e software per videoscrittura MS Word - familiarità ad operare in ambienti ben organizzati - ottima conoscenza della lingua italiana (sia scritta che parlata) - ottima conoscenza di quella inglese. E' molto gradita la padronanza della terminologia tecnico industriale con particolare riferimento ai macchinari e relativi apparati. Esperienza in area tecnico commerciale. Uso posta elettronica, pacchetto MS Office. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e all'esperienza maturata dal candidato. Sede di lavoro limitrofa a Crema
Fonte: Monster Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/TRADUTTORE-E-INTERPRETE-...talia-140236464.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: ARREDATORE/TRICE D'INTERNI - OBIETTIVO LAVORO
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°301
Sede: Lombardia - Milano
Obiettivo Lavoro Località Milano 20123 Settore Architettura e design Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Scuola dell'obbligo Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 479356 ARREDATORE/TRICE D'INTERNI Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro spa - filiale di Monza - ricerca per azienda cliente del settore mobili luxury ARREDATORE/TRICE D'INTERNI La risorsa sarà inserita nel negozio in zona Montenapoleone a Milano. Si occuperà di servire la clientela e al bisogno dare supporto tecnico alla casa madre. Si richiede un inglese fluente, laurea in architettura e una buona disponibilità oraria anche nei fine settimana. Filiale di MONZA VIA Lecco 24 Tel 039/3900778 Fax 039/3900786 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ARREDATORE-TRICE-D'INTER...talia-140246213.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: E-COMMERCE MANAGER OTTIMO INGLESE
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°318
Sede: Lombardia - Milano
E-COMMERCE MANAGER OTTIMO INGLESE Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ricerchiamo per importante azienda cliente settore retail E- COMMERCE MANAGER OTTIMO INGLESE La risorsa riportera' direttamente al Responsabile Marketing Web e Digital e si occupera' di: - gestire il sito e- commerce allo scopo di raggiungere gli obbiettivi di sales, margin and coversion rate e di monitorare l and apos;;andamento degli ordini; - sviluppare e gestire campagne di web-marketing, engagement e sales ed implementare le promozioni, in collaborazione con l and apos;;ufficio marketing e CRM; - negoziare e concludere accordi di partnership con i venditori on-line - preparare presentazioni ed analizzare i dati; REQUISITI: - Laurea in Informatica o Marketing - Fondamentale esperienza di almeno 3 anni nell and apos;;E-Commerce in aziende modernamente strutturate - Fondamentale ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza della piattaforma Siebel 11G e Hybris - Sono richieste ottime capacita' commerciali e relazionali, forte orientato al raggiungimento di obiettivi, ottime capacita' organizzative e forte passione per il settore web e digital. Tipologia di inserimento e livello retributivo da definire a seconda dell and apos;;esperienza maturata. ZONA : Milano Sud (confine Cesano Boscone). A disposizione navetta aziendale da MM Bisceglie. Per informazioni: Gi Group SpA Via Andrea Costa, 7 20133 Milano Tel 02/28510172 Fax 02/26826326 Mail: permanent.loreto@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Milano
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: permanent.loreto@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/219749-E_COMMERCE_MANAGER_OTTIMO_INGLESE

Contributi previdenziali



Posizione: NEOLAUREATI / LAUREANDI PER STAGE TRADE MARKETING
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°333
Sede: Lombardia - Milano
NEOLAUREATI / LAUREANDI per STAGE TRADE MARKETING Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group Spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. n and deg; 1101-SG) First e' il servizio di Ricerca e Selezione dedicato ai GIOVANI NEODIPLOMATI E NEOLAUREATI , che facilita il loro primo ingresso nel mercato del lavoro. First supporta le aziende nella ricerca e selezione di giovani talenti, nell and apos;;attivazione di stage e contratti di apprendistato professionalizzante. Per azienda multinazionale leader nel largo consumo ricerchiamo NEOLAUREATI / LAUREANDI per STAGE nel TRADE MARKETING Attivita': - Supportare a 360 and deg; il team di Trade Marketing nella realizzazione di report e nei contatti con la Forza di Vendita. - Fornire accurate analisi rispetto ai canali, le categorie, i clienti interpretando i dati commerciali e di mercato. - Utilizzare database per le analisi di mercato e strumenti di reportistica interni ed esterni. - Dare un supporto costante alla Forza di Vendita. - Relazionarsi con le agenzie esterne per l and apos;;organizzazione di eventi sui punti di vendita. Sei il candidato ideale se ti riconosci come curioso, innovativo, team player e aperto a nuove sfide. L and apos;;offerta e' aperta a candidati laureandi e laureati in ambito economico / Trade Marketing / Ingegneria Gestionale con buone competenze informatiche, un and apos;;ottima conoscenza della lingua inglese, preferenziali esperienze extra-curriculari (attivita' di volontariato, esperienze di stage o all and apos;;estero and hellip;) Si offre: stage di 6 mesi. Rimborso spese a partire da 700 euro n/m + mensa aziendale. Orario: full time dal lunedi' al venerdi' Sede operativa: Milano I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003) e a inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. and ndash;Mail first.talent@gigroup.com. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Milano
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: first.talent@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/219815-NEOLAUREATI_LA...TAGE_TRADE_MARKETING

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTA INTERNATIONAL MARKETING
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°371
Sede: Lombardia - Milano
STAGISTA INTERNATIONAL MARKETING Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per azienda cliente leader nel settore alimentare ricerchiamo: STAGISTA INTERNATIONAL MARKETING Posizione: La risorsa selezionata, in affiancamento al tutor aziendale, avra' l and apos;;opportunita' di partecipare alle seguenti attivita': Adattamento packaging e comunicazione per l and apos;;inserimento dei brand nei mercati esteri piu' importanti o per il lancio in nuovi paesi; Reportistica e analisi di mercato; Supporto nel monitoraggio della concorrenza nei paesi esteri piu' rilevanti Supporto nello sviluppo della comunicazione sui brand attraverso tutti i suoi and ldquo;media and rdquo; (adv, below the line, materiale punto vendita, ecc..). Requisiti: - Laurea specialistica a pieni voti in discipline economiche; - Motivazione ad intraprendere un percorso professionale in ambito Marketing and amp; Sales; - Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Sede di lavoro: Milano (MI). I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Milano
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/219758-STAGISTA_INTERNATIONAL_MARKETING

Contributi previdenziali



Posizione: NEOLAUREATI PER STAGE MARKETING SCIENTIFICO
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°390
Sede: Lombardia - Milano - Assago
NEOLAUREATI per STAGE MARKETING SCIENTIFICO Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N and deg; 1101-SG). First e' il servizio di Ricerca e Selezione dedicato ai GIOVANI NEODIPLOMATI E NEOLAUREATI, che facilita il loro primo ingresso nel mercato del lavoro. Il servizio FIRST supporta le aziende nella ricerca e selezione di giovani talenti, nell and apos;;attivazione di stage e contratti di apprendistato professionalizzante. Per azienda cliente leader mondiale nel settore alimentare ricerchiamo NEOLAUREATI e LAUREANDI in SCIENZE e TECNOLOGIE ALIMENTARI o altre discipline scientifiche da inserire per stage semestrale in area SCIENTIFIC MARKETING Attivita': * Collaborare alla realizzazione di materiali e strumenti sia per l'attivita' di informazione scientifica, sia per l'aggiornamento scientifico della rete di vendita. * Dare supporto nella decodifica e implementazione a livello locale degli input forniti dalla casa madre sulla comunicazione al target medico. * Partecipare alla realizzazione e implementazione dei materiali i-pad e cartacei relazionandosi con le agenzie fornitrici. * Supportare nella realizzazione dei materiali congressuali. * Relazionarsi sia con il personale di sede sia con gli informatori presenti sul territorio. Requisiti: * Propensione al lavoro di squadra * Orientamento al servizio e al risultato * Curiosita' * Proattivita' * Spirito d and apos;;iniziativa * Precisione e affidabilita' Completano il profilo l and apos;;ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point), la buona conoscenza della lingua inglese, nozioni scientifiche in tema di nutrizione. Sede di lavoro: Assago Orario: Full-time Rimborso spese: 710 and euro; + mensa aziendale gratuita I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l and apos;;informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.gigroup.it, e a inviare il proprio CV a: first.talent@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Assago
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: first.talent@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/219754-NEOLAUREATI_pe...ARKETING_SCIENTIFICO

Contributi previdenziali



Posizione: 1 ADDETTO AL TRADE MARKETING
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°403
Sede: Lombardia - Milano - Lainate
1 addetto al trade marketing Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTO/A AL TRADEMARKETING da inserire presso azienda cliente. Requisiti: Laurea in ambito economico, capacita' di estrapolare ed analizzare dati,buon inglese,si richiede esperienza di almeno un anno nel ruolo, preferibilmentenel settore gdo,si richiede disponibilita' a trasferte sul territorio Durata contratto: 12 mesi Zona di lavoro:Lainate (MI) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l and apos;;informativa privacy (D.Lgs.196/2003) e ad inviare il proprio Curriculum Vitae a: Gi Group S.p.A. and ndash; Via Caduti della liberazione 21/23 and ndash; 21042 Saronno (VA). Tel: 02.96248352 - Fax 02.96248364 and ndash; Mail: saronno.liberazione@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Lainate
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: saronno.liberazione@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/219706-1_addetto_al_trade_marketing

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE MARKETING TERMOTECNICA
Società che ricerca: Robert Bosch Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°419
Sede: Lombardia - Milano Città
´Made by Bosch´ significa altissima qualità a livello globale. Approfitta delle tante opportunità di carriera offerte da un gruppo multinazionale. Robert Bosch S.p.A., con sede a Milano e uffici anche a Torino e Roma, gestisce, con circa 500 collaboratori, i settori del primo equipaggiamento veicoli ed i settori commerciali: Automotive Aftermarket (ricambi per autoveicoli); Car Multimedia (autoradio e sistemi di navigazione); Power Tools (elettroutensili); e Termotecnica (caldaie e scaldabagni). Descrizione posizione: Ricerchiamo una/un laureando/laureato da inserire in stage all´interno della Divisione Termotecnica dela nostra sede di Milano. La risorsa, in affiancamento al Responsabile dell´area Marketing, supporterà il team nell´adeguamento normativo dei propri listini prodotti, occupandosi principalmente delle seguenti attività: - Raccolta dei dati tecnici e commerciali dei prodotti dei tre marchi Bosch: Buderus, Junkers ed e.l.m. Leblanc - Interfaccia quotidiano con i Product Manager, con le funzioni Sales, Operation e Logistica con l´obiettivo di garantire un corretto aggiornamento dei dati; - Redazione di schede tecniche e commerciali. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti laureati/e-neolaureati/e in Marketing, Ingegneria Gestionale/ Termotecnica con interesse per il settore di riferimento. Si richiede per il ruolo un'ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office: Excel in particolare). Completano il profilo ottime capacità analitiche, di project management e spiccate doti relazionali. Se ti interessa avvicinarti ad una realtà multinazionale specializzata in ambito industriale e pensi che Robert Bosch sia quella giusta per te, possiamo proporti uno stage di 6 mesi durante il quale prevediamo di coinvolgerti direttamente nelle attività legate a progetti specifici, dandoti fiducia e responsabilità. Crediamo fortemente nel training on the job ed al contatto diretto con la realtà lavorativa e questo ti permetterà di vedere interessanti aspetti aziendali. É previsto un rimborso spese per lo svolgimento dello stage. I dati potrebbero essere conferiti ad altre società per attività di ricerca e selezione per conto di Robert Bosch. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs.198/2006. Le storie di successo non arrivano per caso. Data: 18.08.2014 Compila il modulo online e riceveremo i tuoi dati in modo sicuro e veloce. Data scadenza ricezione CV: 06/10/2014 Data di assunzione prevista: 06/10/2014 Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Milano Seleziona la divisione a cui ti vuoi candidare: Gruppo Bosch Italia Robert Bosch S.p.A.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://bosch.easycruit.com/vacancy/application/1235909
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/F1E34F8AE...06F6C9F?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: PROGETTISTA INTERNI - STAGE / NEOLAUREATO/A - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°468
Sede: Monza Brianza - Monza
Gi Group Azienda Gi Group Località Monza 20900, Lombardia Italia Settore Altro/Non classificato Contratto Full Time Stage Livello Istruzione Non specificato Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410618 PROGETTISTA INTERNI - stage / neolaureato/a Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Selezioniamo per importante azienda del settore arredamento 1 PROGETTISTA DI INTERNI da inserire in stage. Mansione: progettazione interni di arrendamenti lusso. Requisiti: laurea in disegno industriale / architettura, buona conscenza lingua inglese, buona conoscenza Autocad 24 / 3D, 3D studio max, programmi di grafica del pacchetto adobe (Illustrator, InDesign, Photoshop) e buona conoscenza del motore di rendering V.Ray. Zona: Monza nord. Inquadramento: stage di 6 mesi finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/PROGETTISTA-INTERNI-stag...talia-140178252.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: SVILUPPATORE E-COMMERCE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°486
Sede: Piemonte
SVILUPPATORE E-COMMERCE Importante realtà nostra cliente operante nel settore dello sviluppo software e mobile. La risorsa sarà , affiancata al responsabile web, si occuperà della creazione/implementazione di una piattaforma e-commerce. Il sito finale dovrà avere le seguenti funzionalità : -Tutte le classiche funzionalità base di una piattaforma e-commerce (gestione registrazione clienti,creazione ordini,pagamenti,spedizioni, ecc..) -Generazione di documenti in formato pdf (fatture,DDT,commesse,ecc) -Generazione dinamica dei prezzi sulla base delle caratteristiche scelte o inserite dai clienti -Prevedere dinamicamente la possibilità da parte del cliente di caricare file per la personalizzazione dei propri acquisti -Generare email automatiche di notifica -Generare dinamicamente dei report statistici relativi a preventivi generati , carrelli creati , prodotti acquistati e più genericamente sulle attività svolte dai clienti sul nostro sito Requisiti minimi per la candidatura: -Conoscenza approfondita del linguaggio PHP o ASP (preferibilmente PHP) -Conoscenza di HTML5 CSS3 e Javascript -Conoscenza almeno basilare dei principi di SEO -Precedenti esperienze nella creazione e gestione di siti e database E-commerce. -Essere in grado di trasferire correttamente tutti i dati del database del nostro vecchio E-commerce nel database del nostro nuovo sito. Costituiscono un plus: -Buona conoscenza delle regole della Web Usability e User Interface Design -Buona conoscenza di Ajax -Conoscenza di una o più librerie javascript(Jquery,MooTools etc..) -Capacità /esperienza nell'implementazione/creazione di editor grafici e/o processi di elaborazione grafica online -Capacità di creare Layout -Conoscenza anche basica dei programmi Photoshop, Illustrator, Flash -Capacità e/o esperienza nell'integrazione fra siti e-commerce e programmi gestionali -Esperienza nell'integrazione dei Social su siti web -Familiarità con strumenti Google Analytics e Google Adwords -Esperienza nella creazione di App per iOs e Android E' molto gradito un portfolio dettagliato di lavori precedentemente svolti. Il tipo di contratto e la retribuzione verranno stabiliti in seguito al colloquio ed in base all'esperienza. 25000 - 39000 Euro Data: 04.10.2014 Posizione: Ingegnere junior Località : Piemonte
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/219822-SVILUPPATORE_E_COMMERCE

Contributi previdenziali



Posizione: TRADE MARKETING MANAGER - MERCURI URVAL S.R.L.
Società che ricerca: Mercuri Urval S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°516
Sede: Piemonte - Torino
Mercuri Urval s.r.l. Azienda Mercuri Urval s.r.l. Località Torino, Piemonte Italia Settore Produzione/fabbricazione di prodotti alimentari e bevande Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 5 a 7 anni Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento IT-00392 Contatto Mercuri Urval s.r.l. Milano Trade Marketing Manager Descrizione Annuncio Il nostro cliente é una prestigiosa e storica azienda che fa parte di un importante Gruppo multinazionale leader a livello globale nel mercato dolciario. In un'ottica di creazione e sviluppo della funzione del Trade Marketing, con la sede di lavoro in provincia di Torino, ci hanno incaricato della selezione del Trade Marketing Manager con conoscenza del canale tradizionale/out of home Il Trade Marketing Manager é inserito nella direzione marketing, ha la responsabilità di definire la strategia aziendale per i canali gestiti; di sviluppare le attività di marketing operativo sul territorio di riferimento attraverso la gestione del budget di trade marketing; di monitorare gli scostamenti dal budget e monitorare i risultati delle promozioni; di raggiungere gli obiettivi di fatturato mediante il coordinamento delle attività degli ownstores e degli shop in shop. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare la attività di trade legate all'implementazione di progetti sui punti di vendita; supporterà la forza vendita nella gestione di rapporti commerciali in particolare con clienti direzionali e nella realizzazione di training dedicati. Riporterà direttamente al Direttore Marketing. Il candidato deve avere maturato una significativa esperienza nell'area del Trade Marketing ed anche nella funzione Sales in aziende strutturate. Il requisito fondamentale é avere lavorato nel canale tradizionale (out of home/away from home, Horeca, canale impulso, normaltrade, etc). La conoscenza dell'inglese completa il profilo ricercato insieme a conoscenze approfondite di marketing e trade marketing mix, project management e digital marketing. E' previsto un inquadramento cometemporarysenza escludere a priori un inquadramento con il livello Quadro a tempo indeterminato. La sede di lavoro é in provincia di Torino. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente su www.mercuriurval.com l'informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003. Inviare CV citando retribuzione lorda, rif.IT-00392 e autorizzazione al trattamento dei dati personali sensibili eventualmente conferiti rispondendo a questo annuncio o per posta prioritaria a Mercuri Urval, Via Turati 29, 20121 Milano. Aut. Min. 13/I/0015037 line
Fonte: Monster Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Trade-Marketing-Manager-...talia-140237114.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR TRADE MARKETING MANAGER - FERRERO ITALIA
Società che ricerca: Ferrero Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°522
Sede: Piemonte - Torino - Pino Torinese
FERRERO Careers Main menu * Ferrero and it's people * Working at Ferrero * FAQ * Ferrero.com * Sei in FerreroCareers Home › Tutti gli annunci Document controls * Print * Send by mail * Save_to_favorites Welcome to our job opportunities page. Login NOME UTENTE PASSWORD codici di accesso? Ricorda la mia password Create your ferrero Job Agent * Current vacancies * Send your CV * Latest profiles wanted * o Tutti gli annunci > * Send your CV o cerchiamo o DOVE incontrarci - Collaborazione con istituti accademici - Job Fairs - Calendario eventi o COME candidarsi - Ricerca le offerte di lavoro - Invia il tuo cv - Consigli per il candidato JUNIOR TRADE MARKETING MANAGER Multinazionale italiana, presente in tutto il mondo con oltre 50 società , ha conquistato una posizione di leadership nel mercato mondiale dei prodotti dolciari, mediante costanti investimenti in ricerca ed innovazione del prodotto. La passione dei suoi 20.000 collaboratori e la forza di importanti brands conosciuti nel mondo, come Nutella, Ferrero Rocher, Mon Chéri, Tic Tac, Kinder Sorpresa costituiscono le leve fondamentali per l´ulteriore crescita del Gruppo. Offriamo l´opportunità , non solo di entrare a far parte di un Gruppo Internazionale di successo, ma anche di condividere una solida tradizione basata su valori umani e sociali che sono alla base del successo futuro. Ferrero, nata come pasticceria ad Alba nel 1946, é oggi una delle più importanti realtà multinazionali del mondo, che si esprime con un vero spirito imprenditoriale familiare, attraverso le 73 società presenti in 110 Paesi, i 20 stabilimenti del Gruppo e le tantissime specialità dolciarie. Il successo di grandi brand come Nutella, Kinder, Rocher, Estathé, Gran Soleil, Tic Tac e tanti altri, da sempre in grado di emozionare e soddisfare il consumatore, é il frutto della passione e dell'innovazione con cui quotidianamente i 25.000 dipendenti Ferrero sviluppano nuovi mercati e rafforzano la leadership in quelli già affermati. Ricerchiamo una risorsa da inserire nella funzione Trade & Shopper Marketing. La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato (sostituzione maternità ). La sede di lavoro é Pino Torinese (5 km da Torino). La figura sarà inserita in un team che si occupa di guidare le operative della Forza Vendite ideando e sviluppando strategie di sviluppo dei Canali di vendita, integrando gli obiettivi di marketing con le politiche commerciali. Sarà suo compito indirizzare operativamente la linea di vendita, implementare le attività promozionali e definire i materiali espositivi per i Canali e le categorie di prodotto di competenza. Utilizzerà le ricerche sui comportamenti di acquisto degli shopper per migliorare la conoscenza dei mercati di riferimento e proporre nuove modalità espositive. Sono considerati requisiti indispensabili: - 1 o 2 anni di esperienza in ambito Trade Marketing (o Marketing in aziende del settore del largo consumo) - laurea specialistica in discipline economiche, statistiche o in ingegneria gestionale - ottima conoscenza del pacchetto office ...
Fonte: Monster Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/JUNIOR-TRADE-MARKETING-M...talia-140247129.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: TRADE MARKETING MANAGER
Società che ricerca: Mercuri Urval ------------>Annuncio MyJobFinder n°526
Sede: Piemonte - Torino Provincia
Il Trade Marketing Manager è inserito nella direzione marketing, ha la responsabilità di definire la strategia aziendale per i canali gestiti; di sviluppare le attività di marketing operativo sul territorio di riferimento attraverso la gestione del budget di trade marketing; di monitorare gli scostamenti dal budget e monitorare i risultati delle promozioni; di raggiungere gli obiettivi di fatturato mediante il coordinamento delle attività degli own stores e degli shop in shop. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare la attività di trade legate all´implementazione di progetti sui punti di vendita; supporterà la forza vendita nella gestione di rapporti commerciali in particolare con clienti direzionali e nella realizzazione di training dedicati. Riporterà direttamente al Direttore Marketing. Il candidato deve avere maturato una significativa esperienza nell´area del Trade Marketing ed anche nella funzione Sales in aziende strutturate. Il requisito fondamentale è avere lavorato nel canale tradizionale (out of home/away from home, Horeca, canale impulso, normal trade, etc). La conoscenza dell´inglese completa il profilo ricercato insieme a conoscenze approfondite di marketing e trade marketing mix, project management e digital marketing. E´ previsto un inquadramento come temporary senza escludere a priori un inquadramento con il livello Quadro a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Torino.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.mercuriurval.com/it/Countries/Italia/Lavoro-e-...andidatura/?ad=31561
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/13F922166...0522CAD?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: 1 ADDETTO MARKETING - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°539
Sede: Toscana
Gi Group Azienda Gi Group Località 1270, Toscana Italia Settore Industria mineraria e metallifera Contratto Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410628 Contatto FIRENZE ORSINI Gi Group 1 ADDETTO MARKETING Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG) assume: Per azienda cliente area manIfatturiera ricerchiamo 1 ADDETTO MARKETING Si richiede formazione di livello universitario nell'area marketing o master di specializzazione ed una breve esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di tutte le attività legate al marketing operativo, gestione delle relazioni con clienti top, organizzazione fiere, merchaindising, gestione dei social e del sito internet aziendale, oltre che l'assistenza e coordinamento dei fornitori coinvolti nella realizzazione del materiale pubblicitario aziendale. Richiesta motivazione al ruolo, senso di responsabilità, propositività e motivazione per l'area lusso. Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata e richiesta residenza nella zona di Firenze sud o comuni limitrofi e automunita. Durata contratto: 1 mese + proroghe. Zona: Bagno a Ripoli. Per candidarsi: Filiale di Firenze Orsini: V.Giampaolo Orsini 22/24 tel. 055 4641013 - fax.055 4641093 email firenze.orsini@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: firenze.orsini@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/1-ADDETTO-MARKETING-offe...talia-140178400.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°614
Sede: Veneto - Treviso - Castelfranco Veneto
Gi Group Azienda Gi Group Località Castelfranco Veneto 31033, Veneto Italia Settore Industria chimica e petrolchimica Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Non specificato Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410687 PRODUCT MANAGER Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per azienda cliente un PRODUCT MANAGER. La risorsa rispondera' alla direzione marketing e si occupera' di analisi di mercato edanalisi della concorrenza; supporto commerciale e formativo con presentazioni di marketing alla forza vendita, ai clienti direzionali e opinion leader; supporto alla pianificazione delle attivita' di Marketing del Brand; sviluppo e pianificazione nuovi prodottidalla creazione scheda progetto, al coordinamento del processo sviluppo prodotto alla comunicazione del prodotto; gestione comunicazione del Brand; realizzazione materiali per promozioni, offerte,.. Si richiedeottima conoscenza di inglese e spagnolo.Durata contratto: 3 mesi piu' possibile assunzione c/o azienda cliente. Zona di lavoro: Castelfranco Veneto Per candidarsi: Filiale di Castelfranco Veneto Via San Pio X, 40/b and ndash; 31033 (PD) Telefono: 0423724093 Fax: 0423723941 E-mail: castelfranco.pio@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 07-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: castelfranco.pio@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/PRODUCT-MANAGER-offerta-...talia-140260607.aspx

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 194 che contiene 26 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com