MyJobFinder n° 195

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “03 CONTABILITA' - AMMINISTRAZIONE - FINANZA - LEGALE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 195

Posizione: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°9
Sede: Campania
Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - Ricerchiamo UN ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore aeronautico, stiamo ricercando un Addetto AL CONTROLLO DI GESTIONE con maturata esperienza nella mansione di almeno 2 anni, in possesso di laurea in ingegneria gestionale o in economia. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informativi. Sede di lavoro: NOLA Per candidarsi: (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
pomigliano.mascagni@gigroup.com oppure http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...ONE&Sede_Lavoro=NOLA
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/D7BE9EB84...0634633?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°20
Sede: Campania - Napoli - Nola
Gi Group Azienda Gi Group Località Nola 80035, Campania Italia Settore Automotive e produzione di componentistica Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410763 ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. 26/11/2004 Prot. N and deg; 1101 - Ricerchiamo UN ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore aeronautico, stiamo ricercando un Addetto AL CONTROLLO DI GESTIONE con maturata esperienza nella mansione di almeno 2 anni, in possesso di laurea in ingegneria gestionale o in economia. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informativi. Sede di lavoro: NOLA Per candidarsi: Gi Group and ndash; Filiale di Pomigliano d and apos;;Arco Via Mascagni ang. Via Verdi 80038 Pomigliano d and apos;;Arco (Na) Tel. 0818844224 Fax. 0815213539 Mail: pomigliano.mascagni@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: pomigliano.mascagni@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTO-AL-CONTROLLO-DI-...talia-140325817.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: CONTROLLER - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°29
Sede: Emilia Romagna - Bologna
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * CONTROLLER * Luogo di lavoro BOLOGNA * Provincia BO * Data di pubblicazione03/10/2014 * FilialeFiliale di Bologna * Mansione ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE * Descrizione Maw Divisione Permanent ricerca per azienda cliente facente parte di importante gruppo industriale che opera a livello internazionale, un/una CONTROLLER. La risorsa si occuperà di: previsione e determinazione dei costi aziendali dello stabilimento, pianificazione e controllo dei costi a supporto delle scelte di business, monitoraggio delle performances aziendali e individuazione di eventuali azioni correttive, redazione budget, forecast e reporting, verifica delle chiusure mensili ed annuali e degli scostamenti. E? richiesta: laurea in Economia Aziendale , esperienza lavorativa in una posizione analoga in un'azienda industriale di medie dimensioni o in un gruppo internazionale particolarmente strutturato, ottime capacità analitiche e esperienza con la gestione di dati complessi Completano il profilo flessibilità e motivazione, autonomia lavorativa, affidabilità ed orientamento al lavoro in team E? preferibile la conoscenza della lingua inglese e ottime conoscenze informatiche Cosa offriamo: inserimento in un'azienda di successo in continua espansione, posizione di responsabilità e ottime possibilità di crescita personale e professionale Luogo di lavoro: Provincia di Bologna * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/CONTROLLER-offerta-lavor...talia-140340207.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: DOTTORE COMMERCIALISTA - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°31
Sede: Emilia Romagna - Bologna
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * DOTTORE COMMERCIALISTA * Luogo di lavoro BOLOGNA * Provincia BO * Data di pubblicazione03/10/2014 * FilialeFiliale di Bologna * Mansione DOTTORE COMMERCIALISTA * Descrizione Maw Divisione Permanent ricerca per importante Studio di rilevanza internazionale un/una DOTTORE COMMERCIALISTA. La risorsa dovrà aver conseguito Laurea in Economia e Commercio a pieni voti e dovrà aver maturato esperienze pregressa di almeno 4/5 anni presso Studi Professionali strutturati. Si occuperà di: Fiscalità ordinaria e straordinaria di Impresa di Società di Capitali di medie e grandi dimensioni, Tax Due Diligence, Fiscalità internazionale, Transfer pricing, Rapporti con Amministrazione Finanziaria, Tax audit service, Tax planning, Compliace ai fine della tassazione diretta ed indiretta. Si offre collaborazione P. IVA Luogo di lavoro: Bologna * Contratto Proposto LAVORO AUTONOMO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/DOTTORE-COMMERCIALISTA-o...talia-140340168.aspx

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Posizione: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FILIALI ESTERE
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°36
Sede: Emilia Romagna - Bologna
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FILIALI ESTERE Emilia Romagna - Bologna | PERM Settore: Chimica Industriale Il nostro cliente Il nostro cliente è una realtà leader nel proprio settore di riferimento Descrizione La risorsa dovrà occuparsi: - di tutta la contabilità fino alla redazione del bilancio comprese le scritture di rettifica e assestamento, con un focus centrale sulle filiali estere del gruppo - degli adempimenti fiscali - di attività di tesoreria e di cash flow - dei rapporti con le società di revisione esterne - redazione di tutta la reportistica per il consolidamento delle società controllate italiane ed estere Profilo ricercato Il/La candidato/a ideale ha una Laurea in discipline Economiche o un Diploma di Ragioneria e ha maturato almeno 6 anni di esperienza in ruolo analogo. La conoscenza fluente della lingua inglese è fondamentale Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Pietro de Mojana Riferimento: FPDE232706
Fonte: Michael Page Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=FPDE232706

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Posizione: ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE JUNIOR - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°50
Sede: Emilia Romagna - Bologna - San Pietro In Casale
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE JUNIOR * Luogo di lavoro SAN PIETRO IN CASALE * Provincia BO * Data di pubblicazione03/09/2014 * FilialeFiliale di Cento * Mansione ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE * Descrizione Maw - Men at Work Filiale di Cento seleziona per importante azienda del settore metalmeccanico di san pietro in Casale un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE Requisiti: diploma di ragioneria e laurea in Scienze statistiche o economia, buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà di verificare che la gestione aziendale sia in linea con gli obiettivi prefissati. A questo scopo dovrà : predisporre il bilancio preventivo (budget), verificare che costi e ricavi siano conformi alle previsioni e predispone rapporti di analisi, proporre alla direzione aziendale soluzioni correttive ? nel caso in cui si verifichino scostamenti ? oppure azioni di miglioramento. L'azienda é pronta a valutare anche neo laureati con un'esperienza in stage in tale mansione. Orario full-time. Luogo di lavoro: San pietro in Casale * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTO-A-AL-CONTROLLO-D...talia-140363382.aspx

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Posizione: CONTABILE - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°63
Sede: Emilia Romagna - Modena
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * CONTABILE * Luogo di lavoro MODENA * Provincia MO * Data di pubblicazione03/09/2014 * FilialeFiliale di Modena * Mansione CONTABILE CLIENTI * Descrizione Maw Divisione Permanent ricerca per importante Studio di Commercialisti di Modena una CONTABILE Il/la Candidato/a ideale ha conseguito il diploma di Ragioneria e/o la Laurea in Economia e Commercio, ha maturato una buona esperienza presso studi professionali. La persona dovrà occuparsi di elaborazioni dati contabili di professionisti, ditte individuali, società di persone in regime semplificato e ordinario, registrazioni in contabilità generale attiva e passiva, adempimenti e liquidazioni IVA, comunicazioni IVA, dichiarazioni IVA, predisposizione modello 730, modello unico persone fisiche, modello 770 Si richiede inoltre un?ottima conoscenza ?Pacchetto Office? Completano il profilo flessibilità e dinamicità . Si offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Modena * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/CONTABILE-offerta-lavoro...talia-140363393.aspx

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Posizione: ANALISTA FUNZIONALE
Società che ricerca: Gruppo Euris ------------>Annuncio MyJobFinder n°82
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia
Il Gruppo Euris ricerca un Analista Funzionale Si richiede esperienza nel settore bancario e di analisi di processo. Sarà considerato un plus l'aver maturato esperienza come project manager. Sede di lavoro : Reggio Emilia Settore : bancario; Si richiede l'invio del curriculum in formato europeo, che riporti le maggiori esperienze in ambito lavorativo. Si prega di autorizzare il Gruppo EURIS al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e specificando il riferimento alla posizione di proprio interesse. Informazioni supplementari * Livello Senior * Esperienza Richiesta da 5 a 10 anni * Titolo di studio richiesto Laurea triennale / Diploma universitario * Lingue conosciute Inglese - Buono * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Reggio Emilia
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Analista_Funzionale_679904821.htm

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Posizione: IMPIEGATO/A CONTABILE PROVENIENTE DA STUDI - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°108
Sede: Friuli Venezia Giulia - Pordenone
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * IMPIEGATO/A CONTABILE PROVENIENTE DA STUDI * Luogo di lavoro PORDENONE * Provincia PN * Data di pubblicazione03/10/2014 * FilialeFiliale di Conegliano Veneto * Mansione RAGIONIERE COMMERCIALISTA * Descrizione Maw men at work Spa filiale di Conegliano seleziona IMPIEGATO/A CONTABILE per studio commercialista della zona di Pordenone. Si richiede esperienza pregressa maturata nella contabilità presso studi, e flessibilità oraria. Si offre contratto full time. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/IMPIEGATO-A-CONTABILE-PR...talia-140340201.aspx

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Posizione: HEAD OF FINANCIAL CONTROL
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°136
Sede: Lazio - Roma
OSIZIONE RICERCATA HEAD OF FINANCIAL CONTROL Il nostro cliente: International company, leader in its sector. Descrizione: Reporting directly to the CFO, the principal responsibilities of the role are as follows:  -Managing a team of 10-12 people  -Responsible for all the key financial control activities of the business (accounting, management control, finance, treasury) in accordance with all applicable accounting and tax laws  - Managing administrative procedures so as to respond to the needs of the company and ensure compliance with tax law, civil law and corporate law  - Managing the preparation and consolidation of the annual financial statements, including coordinating and managing the relationship with the external auditors and liaising with the UK Group Finance team and UK auditors as required  - Managing all aspects of the fiscal reporting process  - Managing the preparation of monthly management accounts and balance sheet reconciliations and liaising with the UK Group on monthly, quarterly and annual reporting requirements  - Responsible for managing and improving the financial controls framework and playing a lead role in managing the wider controls framework in order to ensure Law 231 compliance  - Management of treasury activities and cashflows  - Supporting budgeting, planning and forecasting activities, where appropriate  - Support to the CFO for strategic projects  Profilo ricercato: The ideal candidate: Has extensive experience at a senior level in all aspects of financial management, financial control and financial reporting of a medium sized business Has excellent command of the English language a pre-requisite Has extensive experience of all activities associated with the administration of companies and strong legal and commercial acumen Has proven ability to optimize organizational processes and improve controls Is results orientated Has strong leadership and teamworking skills Has excellent interpersonal skills and the ability to manage effective relationships at all levels, both with internal and external stakeholders Has strong negotiation skills Has high levels of integrity and ethics Has strong analytical and planning skills Has excellent ability to use the computer, MS Office and Internet use
Fonte: Cambiolavoro Ricerca Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/apply.html?externalsource=Trovo...ro&iniref=FEAS231028
http://lavoro.corriere.it/Annunci/FINANCE_DIRECTOR_TEMPOR...o&utm_medium=organic

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Posizione: CATEGORIE PROTETTE - SINTEX SELEZIONE PERSONALE SRL
Società che ricerca: Sintex Selezione Personale Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°158
Sede: Liguria - Genova
* * * * * * * * Tutte le offerte di SINTEX SELEZIONE PERSONALE SRL * Vedi annunci simili * * Salva * Invia a un amico * Stampa * Trovare le persone giuste per voi... la nostra sfida quotidiana. Perché, patrimonio fondamentale di qualsiasi azienda é la capacità e la competenza delle sue Risorse Umane... Sintex é una realtà di riferimento nell'offerta di soluzioni di qualità per la gestione e la valorizzazione delle risorse umane. Grazie ad un team di professionisti esperti, é in grado di costruire soluzioni personalizzate per ciascun cliente e ciascun mercato. Per un nostro cliente ricerchiamo: Categorie Protette Codice annuncio: C-374 L'annuncio scadrà in data: 2014-10-15 Zona: Nord Regione: Liguria Provincia: GE Importante realtà bancaria italiana, in un'ottica di potenziamento del team di Genova, ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/a: GESTORE di Filiale, appartenente alle categorie protette (69/99) RIF C-374 Il/la candidato/a prescelto/a, dopo un periodo di formazione, sarà inserito/a all'interno di una delle filiali di Genova e si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti non solo supportandoli sugli aspetti operativi, ma anche orientandoli, con un approccio commerciale, nella scelta dei prodotti, in base alle specifiche esigenze. Requisiti * Laurea (preferibilmente in materie economiche/finanziarie) * Breve esperienza pregressa in un ruolo commerciale (anche in settori diversi da quello bancario) * Ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving. Flessibilità e spirito d'iniziativa. Contratto * CCNL Credito * tempo indeterminato * full time (turni compreso sabato) CANDIDATI CON SINTEX SINTEX SELEZIONE PERSONALE srl 20123 Milano (MI) - Via Carducci, 18 - Tel. +39.02.88.12.99.1 - Fax +39.02.86.45.28.84 email: info@sintexselezione.it - C.F. e P.IVA IT06229910960 © SINTEX SELEZIONE PERSONALE srl 2009-2014 - Tutti i diritti riservati
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: info@sintexselezione.it
http://offerte-lavoro.monster.it/Categorie-Protette-offer...talia-139606210.aspx

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Posizione: GIOVANE CONSULENTE PROTEZIONE RISPARMIO
Società che ricerca: Praxi Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°159
Sede: Liguria - Genova - Liguria
Giovane consulente protezione risparmio Offerta di lavoro: Funzione professionale: Varie Settori: Bancario / Finanziario / Assicurativo Tipo di contratto: Contratto a progetto Azienda: PRAXI SPA Sede di lavoro: Liguria (Genova) Candidatura(Candidatura esterna) PRAXI SPA PRAXI S.p.A. – ORGANIZZAZIONE E CONSULENZA Dal 1966 Praxi assiste Aziende ed Enti Pubblici nel processo di miglioramento, rinnovamento e sviluppo, operando nel campo della gestione delle Risorse Umane con un'offerta integrata di consulenza, servizi e soluzioni informatiche, attraverso le seguenti Business Unit: Praxi Executive, Praxi Selezione, Praxi Concorsi e Praxi Academy. www.praxi.com GIOVANE CONSULENTE PROTEZIONE RISPARMIO Agenzia MULTI UFFICI DI PRIMARIO GRUPPO ASSICURATIVO GENOVA CENTRO - PONENTE La società cliente È una delle principali Agenzie Assicurative di un primario e solido Gruppo Assicurativo nazionale, con filiali in diversi quartieri della città di Genova. Principali attività e responsabilità: * acquisizione, sviluppo e gestione del portafoglio clienti * diversificazione e implementazione dei servizi offerti ai clienti acquisiti. Requisiti minimi: * Almeno il diploma di scuola superiore * Efficace capacità di comunicazione verbale orale e scritta * Esperienza almeno biennale nella promozione e/o vendita B2C * Naturale orientamento alle relazioni interpersonali * Tenacia e determinazione * Correttezza e lealtà * Residenza/domicilio in città. Requisiti preferenziali: * Livello culturale universitario * Spirito imprenditoriale e giusta ambizione * Capacità auto organizzative * Elevato potenziale di crescita * Almeno un anno di esperienza nell´ambito assicurativo e/o previdenziale. Offerta: Si garantisce un progetto professionale ed economico costruito ´ad hoc´ ed in grado di soddisfare le candidature maggiormente qualificate. Sede di lavoro Genova.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/giovane-co...parmio/36790470.html

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Posizione: ADDETTO GESTIONE ORDINI
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°165
Sede: Lombardia
ricerca per società operante nel settore commercio 1 ADDETTO GESTIONE ORDINI . La risorsa si occuperà di attività di back office, gestione ordini e clienti oltre che alle normali attività di segreteria. Si richiede esperienza nella mansione di almeno un anno, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team. Durata contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a termine. Zona: Trezzano Rosa.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...Lavoro=TREZZANO ROSA
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/FF06C514E...03964C7?OpenDocument

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Posizione: AMMINISTRATORE DELEGATO
Società che ricerca: Exellere Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°166
Sede: Lombardia
Primario gruppo nazionale operante nella distribuzione automobilistica, sviluppando una serie di prodotti orientati al clienti e nello specifico disegnando servizi finanziari personalizzati al fine di garantire le migliori formule di finanziamento, per la vendita del veicolo e di tutti i servizi di manutenzione programmata, ci ha incaricato di ricercare: AMMINISTRATORE DELEGATO Il candidato ideale, laureato in Economia o Ingegneria, riporta al CDA e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti, mediante il coordinamento della rete vendite diretta ed indiretta, unitamente alla gestione di eventuali Clienti direzionali nonche dei rapporti istituzionali con i partner di riferimento Godrà di autonomia nella definizione del business plan e dovrà lavorare sul posizionamento dell'Azienda in termini di mercato, svolgendo prevalentemente attività di analisi e definizione delle strategie di marketing al fine di mantenere il brand ad un alto valore percepito ed ovviamente per l'incremento del fatturato. La ricerca è rivolta ad una persona dinamica, motivata a lavorare in ambiente giovane e stimolante con predisposizione a lavorare per obiettivi, senso della comunicazione e spirito di gruppo, capacità di iniziativa e organizzazione, disponibile ad effettuare trasferte sia in Italia che all'estero. Per il contesto internazionale operativo della posizione oggetto della ricerca è richiesta l'ottima padronanza della lingua inglese e possibilmente della lingua francese. L'inserimento prevede un trattamento economico ed un percorso di carriera in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Nord Milano La società è in grado fin d'ora di offrire un percorso di carriera interessante, un trattamento economico coerente al ruolo, l'inserimento in un team di lavoro giovane e dinamico. Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) a inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il riferimento all'annuncio, all'indirizzo: (cliccare sul bottone "Candidati ora") Exellere-in people search ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio curriculum ed entrerà in contatto con le candidature ritenute adeguate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa. Exellere-in people search Via Conservatorio, 15 Milano 20122 Si invitano gli interessati - prima di inviare il C.V. - a consultare l'informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.exellere.it "Autorizzazione definitiva prot. 39/0007525/MA004.A003 del 5 Giugno 2013 presso il Ministero del Lavoro e Politiche Sociali, ai sensi D.Lgs. 276/2003” Informazioni supplementari * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Lombardia
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Amministratore_Delegato_679862582.htm

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Posizione: CONTROLLER E CONTABILE SENIOR
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°169
Sede: Lombardia
seleziona per prestigiosa azienda operante nel settore del Commercio 1 CONTROLLER E CONTABILE SENIOR. La risorsa si occuperà di gestire in completa autonomia tutti gli aspetti relativi alla contabilità generale fino alle scritture di assestamento, e si occuperà di adempimenti IVA, dichiarazioni di intento, gestione ciclo passivo, gestione tesoreria e controllo di gestione. Si richiede Laurea ad indirizzo Economico e pregressa esperienza di almeno otto anni nella contabilità generale/clienti/foritori, nella gestione di tesoreria e nell'attività di controlling. Durata contratto: inserimento diretto presso azienda cliente Zona: Segrate (MI)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...&Sede_Lavoro=SEGRATE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/93A45E64D...06348C5?OpenDocument

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Posizione: RESPONSABILE COMMERCIALE-AMMINISTRATIVO
Società che ricerca: Azienda ------------>Annuncio MyJobFinder n°190
Sede: Lombardia
RESPONSABILE COMMERCIALE-AMMINISTRATIVO Azienda leader nel settore Tessile-calzaturiero con sede in Lombardia ricerca: RESPONSABILE COMMERCIALE-AMMINISTRATIVO Con compiti di coordinamento e completa gestione di un team di specialisti (commerciale, contabilita', giuridico, tecnico) con piena responsabilita' sulle persone e sul conseguimento degli obiettivi aziendali Requisiti: - Istruzione superiore - Patente B o superiore - Disponibilita' a brevi viaggi in Italia e all'estero - Eta'tra i 30 e 45 anni Competenze: - Esperienza commerciale almeno quinquennale nel settore - Predisposizione alle relazioni commerciali e alla gestione di problemi complessi - Spiccate doti di 'problem resolving' - ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta - Buona pratica uso PC,conoscenza programmi Office e gestionali. Si offre: - Retribuzione e inquadramento adeguati alla reale esperienza e capacita' del candidato ed al conseguimento degli obbiettivi aziendali. - Computer, cellulare e auto aziendale I candidati interessati possono inviare il loro curriculum all'indirizzo e-mail cliccando sul tasto "CANDIDATI" Competenze richieste: inglese Ottimo MS OFFICE Buono Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/219794-RESPONSABILE_C...CIALE_AMMINISTRATIVO

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Posizione: STAGE HR AMMINISTRAZIONE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°191
Sede: Lombardia
Attività: · Affiancamento nelle varie attività relative all'amministrazione del personale in particolare le attività inerenti alla rilevazione presenze · Comunicazione con gli enti · Supporto organizzazione corsi di formazione · Supporto attività varie dell'ufficio personale · Archivio I candidati ideali sono brillanti laureati e laureandi con le seguenti caratteristiche Requisiti: · Forte motivazione verso i contenuti · Curiosità · Proattività · Impegno · Buone capacità di relazione · Buone capacità organizzative · Spirito d'iniziativa Sede di lavoro: Liscate (MI) Orario: full-time Rimborso spese: 800€ + mensa aziendale gratuita I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.gigroup.it, e a inviare il proprio CV a: Gi Group Mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
first.talent@gigroup.com oppure http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...&Sede_Lavoro=LISCATE
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Posizione: STAGE SEGRETERIA AFFARI SOCIETARI - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°192
Sede: Lombardia
Gi Group Azienda Gi Group Località 1263, Lombardia Italia Settore Industria chimica e petrolchimica Contratto Stage Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410784 Contatto MILANO IV NOVEMBRE (EX TUNISIA) Gi Group STAGE SEGRETERIA AFFARI SOCIETARI Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG) assume: First è il servizio di Ricerca e Selezione dedicato ai GIOVANI NEODIPLOMATI E NEOLAUREATI, che facilita il loro primo ingresso nel mercato del lavoro. Le filiali FIRST dedicate a questo servizio supportano le aziende nella ricerca e selezione di giovani talenti, nell'attivazione di stage e contratti di apprendistato professionalizzante. GI GROUP SPA Agenzia per il lavoro (Aut. Min.26/11/04 Prot.N°1101-SG) per importante realtà industriale, ricerchiamo: STAGE SEGRETERIA AFFARI SOCIETARI Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di: - Laurea Magistrale in Giurisprudenza; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Motivati ad inserirsi in un contesto internazionale; - Interesse verso il diritto societario; La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Affari Legali gestendo, in affiancamento al Tutor, la segreteria societaria. E' indispensabile una Laurea in Giurisprudenza o affini. Il candidato verrà inserito in stage di sei mesi con rimborso spese mensile e buoni pasto. Zone di lavoro: Milano Per candidature inviare CV a first.talent@gigroup.com I candidati ambosessi (L. 125/91), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.lgs 196/2003) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
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Posizione: IMPIEGATA CONTABILE STUDIO - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°208
Sede: Lombardia - Bergamo - Gazzaniga
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * IMPIEGATA CONTABILE STUDIO * Luogo di lavoro GAZZANIGA * Provincia BG * Data di pubblicazione03/09/2014 * FilialeFiliale di Bergamo * Mansione ESPERTO CONTABILE * Descrizione Maw Divisione Permanent seleziona per Studio di Dottori Commercialisti una figura di IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa prescelta di occuperà delle seguenti mansioni: gestione contabilità generale ordinaria e semplificata, dichiarazione e liquidazione IVA, modelli Intrastat, f24, invii telematici, scritture di assestamento e rettifica. Si richiedono quali requisiti: ottima conoscenza dei principi contabili, esperienza pregressa nel medesimo ruolo maturata in studi professionali, disponibilità immediata, flessibilità , ottime doti organizzative, relazionali e gestionali, dinamicità e predisposizione al lavoro in team. Lo studio offre inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all?effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Gazzaniga (Bg). I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all?email selezione.bergamo@maw.it specificando nell?oggetto ?IMPIEGATA CONTABILE STUDIO? * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
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Posizione: IMPIEGATO ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°209
Sede: Lombardia - Bergamo - Gazzaniga
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * IMPIEGATO ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI * Luogo di lavoro GAZZANIGA * Provincia BG * Data di pubblicazione03/09/2014 * FilialeFiliale di Bergamo * Mansione ADDETTO STIPENDI E PAGHE * Descrizione Maw Divisione Permanent ricerca per Studio di Dottori Commercialisti la figura di un IMPIEGATO ADDETTO ALL?ELABORAZIONE DELLE PAGHE. Il candidato si occuperà dell?elaborazione pura delle buste paga e delle comunicazioni agli enti per assunzioni, cessazioni, modelli dm10, cud e documentazioni inerenti i dipendenti. Sono richiesti: - Diploma di Ragioneria; - Buona conoscenza dei principali Contratti Collettivi Nazionali; - Esperienza pregressa almeno biennale nella mansione; - Vicinanza al luogo di lavoro. Lo studio offre un inserimento diretto a tempo indeterminato e un ottimo compenso economico commisurato alle reali competenze. La ricerca ha carattere d?urgenza. Luogo di Lavoro: Gazzaniga (Bg) I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all?email selezione.bergamo@maw.it specificando nell?oggetto ?IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI?. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
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Posizione: IMPIEGATA ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°215
Sede: Lombardia - Bergamo - Lallio
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * IMPIEGATA ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI * Luogo di lavoro LALLIO * Provincia BG * Data di pubblicazione03/09/2014 * FilialeFiliale di Bergamo * Mansione ADDETTO STIPENDI E PAGHE * Descrizione Maw Divisione Permanent ricerca per Studio di Dottori Commercialisti la figura di un IMPIEGATA ADDETTA ALL?ELABORAZIONE DELLE PAGHE. La candidata si occuperà dell?elaborazione dei cedolini paga e delle comunicazione agli enti per assunzioni, cessazioni, modelli dm10, cud e documentazioni inerenti i dipendenti. La figura richiesta dovrà essere autonoma nel proprio lavoro e sarà tenuta a mantenere i rapporti con i clienti nonché a svolgere un ruolo consulenziale. Sono richiesti: - Buona conoscenza dei principali Contratti Collettivi Nazionali; - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona dimestichezza con i sistemi informatici e buona conoscenza delle normative particolari (cassa integrazione, cassa integrazione in deroga, mobilità ); Lo studio offre un inserimento a tempo determinato finalizzato all?assunzione. Lo studio valuta anche inserimenti part-time di 6 ore giornaliere. Luogo di Lavoro: Lallio (Bg) I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all?email selezione.bergamo@maw.it specificando nell?oggetto ?PAGHE E CONTRIBUTI?. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.bergamo@maw.it
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Posizione: ADDATTO/A AL BACK OFFICE ASSICURATIVO - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°227
Sede: Lombardia - Brescia
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * Addatto/a al Back Office Assicurativo * Luogo di lavoro BRESCIA * Provincia BS * Data di pubblicazione03/10/2014 * FilialeFiliale di Brescia * Mansione COMPILATORE DI POLIZZE ASSICURATIVE * Descrizione Maw filiale di Brescia ricerca, per importante società cliente, UN ADDETTO/A AL BACK OFFIE ASSICURATIVO. La risorsa si occuperà della polize assicurative e gestione a 360° dell'ufficio. Si richiede precedente esperienza nella mansione e disponibilità immediata. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
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Posizione: ADDETTO/A ALLA PROGETTAZIONE FONDI INTERPROFESSIONALI - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°228
Sede: Lombardia - Brescia
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * addettO/A alla progettazione Fondi Interprofessionali * Luogo di lavoro BRESCIA * Provincia BS * Data di pubblicazione03/10/2014 * FilialeFiliale di Brescia * Mansione ADDETTO AL CONTROLLO SETTORE AMMINISTRATIVO * Descrizione Maw Divisione Permanent ricerca per importante partner operante nella Formazione a livello Nazionale, accreditato in più Regioni, addettO/A alla progettazione Fondi Interprofessionali filiale di Brescia. La risorsa prescelta si occupa di gestire e incrementare il pacchetto clienti al fine di presentare i servizi e le opportunità Formative; rilevazione dei fabbisogni aziendali e costante aggiornamento e sviluppo della relazione. Sono richiesti: laurea in scienze della Formazione e/o della Comunicazione; ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi e attitudine al problem solving. Sono richiesti inoltre flessibilità , buona conoscenza dei sistemi informatici. Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza commerciale nel medesimo ambito. L?azienda offre: inserimento diretto, ambiente altamente professionale, crescita e ambiente dinamico. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
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Posizione: STAGISTA AMMINISTRATIVO/A - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°237
Sede: Lombardia - Brescia
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * STAGISTA AMMINISTRATIVO/A * Luogo di lavoro BRESCIA * Provincia BS * Data di pubblicazione03/10/2014 * FilialeFiliale di Brescia * Mansione ADDETTO AL CONTROLLO SETTORE AMMINISTRATIVO * Descrizione Maw Divisione Permanent ricerca per importante partner operante nella Formazione a livello Nazionale, accreditato in più Regioni, STAGISTA AMMINISTRATIVO/A. La risorsa prescelta si occupa di gestire le rendicontazioni, il controllo della parte amministrativa contabile dell?azienda. Sono richiesti: laurea in Economia e Commercio; buona conoscenza dei principi contabili; requisiti necessari per rientrare nella politica di Stage, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi e attitudine al problem solving. Sono richiesti inoltre flessibilità e buona conoscenza dei sistemi informatici. L?azienda offre: inserimento con stage, ambiente altamente professionale in forte espansione, crescita e ambiente dinamico. Zona di lavoro: Brescia sede * Contratto Proposto TIROCINIO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
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Posizione: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°252
Sede: Lombardia - Cremona - Crema
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE * Luogo di lavoro CREMA * Provincia CR * Data di pubblicazione03/09/2014 * FilialeFiliale di Crema * Mansione ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE * Descrizione Per importante azienda di produzione siamo alla ricerca di una figura di ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. Nello specifico la figura deve possedere una laurea in Economia o in Ingegneria Gestionale, conoscere il pacchetto office e avere spiccate competenze organizzative e capacità di analisi, nonché esperienza nel ruolo. Nello specifico la persona si occuperà di: - rapportarsi con i reparti produttivi per i costi di lavorazione (bulk, semilavorati, confezionamento, logistica) - controllare costi terzisti ed eventuali discordanze - lavorare sulla struttura di calcolo dei prezzi dei vari prodotti interfacciandosi con il commerciale - controllare le vendite (quotato/venduto) - tenere traccia delle singole commesse e del loro consuntivo - stilare e aggiornare i report di vendita per area commerciale Si richiede disponibilità immediata. Luogo di lavoro: vicinanze Crema ?MAW ? Agenzia per il lavoro S.p.A. e Aut. Min. 29/11/04 Prot. n. 1131 ? SG privacy www.maw.it? offerta é rivolta a candidati dell?uno e dell?altro sesso, L. 903/77? * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
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Posizione: 1 CONTABILE JUNIOR - SYNERGIE ITALIA
Società che ricerca: Synergie Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°278
Sede: Lombardia - Milano
Synergie Italia Azienda Synergie Italia Località Milano 20100 Settore Servizi e affari legali Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 1 a 2 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 59094471 1 CONTABILE JUNIOR Descrizione Annuncio Synergie Italia SpA, filiale di Milano, cerca per importante cliente operante nell'ambito della consulenza legale: 1 CONTABILE JUNIOR La risorsa si occuperà di: _ Registrazione delle fatture nazionali/estere e prima nota _ Adempimenti IVA e ritenute d'acconto _ Riconciliazioni partitari _ Gestione scadenze pagamenti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Diploma di Ragioneria _2 anni di esperienza in analoga funzione all'interno di aziende di medie dimensioni _Ottima conoscenza del PC _Buona conoscenza della lingua inglese. _Affidabilità, precisione e buone capacità organizzative. Si offre: _ Contratto a tempo determinato _ Orario full time _ Il Livello e la retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata Luogo di Lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
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Posizione: AMMINISTRATORE DELEGATO
Società che ricerca: Exellere ------------>Annuncio MyJobFinder n°286
Sede: Lombardia - Milano
AMMINISTRATORE DELEGATO Primario gruppo nazionale operante nella distribuzione automobilistica, sviluppando una serie di prodotti orientati al clienti e nello specifico disegnando servizi finanziari personalizzati al fine di garantire le migliori formule di finanziamento, per la vendita del veicolo e di tutti i servizi di manutenzione programmata, ci ha incaricato di ricercare: AMMINISTRATORE DELEGATO Il candidato ideale, laureato in Economia o Ingegneria, riporta al CDA e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti, mediante il coordinamento della rete vendite diretta ed indiretta, unitamente alla gestione di eventuali Clienti direzionali nonche dei rapporti istituzionali con i partner di riferimento Godrà di autonomia nella definizione del business plan e dovrà lavorare sul posizionamento dell'Azienda in termini di mercato, svolgendo prevalentemente attività di analisi e definizione delle strategie di marketing al fine di mantenere il brand ad un alto valore percepito ed ovviamente per l'incremento del fatturato. La ricerca é rivolta ad una persona dinamica, motivata a lavorare in ambiente giovane e stimolante con predisposizione a lavorare per obiettivi, senso della comunicazione e spirito di gruppo, capacità di iniziativa e organizzazione, disponibile ad effettuare trasferte sia in Italia che all'estero. Per il contesto internazionale operativo della posizione oggetto della ricerca é richiesta l'ottima padronanza della lingua inglese e possibilmente della lingua francese. L'inserimento prevede un trattamento economico ed un percorso di carriera in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Nord Milano La società é in grado fin d'ora di offrire un percorso di carriera interessante, un trattamento economico coerente al ruolo, l'inserimento in un team di lavoro giovane e dinamico. Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) a inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il riferimento all'annuncio, all'indirizzo E-mail cliccando sul tasto "CANDIDATI" Exellere-in people search ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio curriculum ed entrerà in contatto con le candidature ritenute adeguate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa. Exellere-in people search Via Conservatorio, 15 Milano 20122 Si invitano gli interessati - prima di inviare il C.V. - a consultare l'informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.exellere.it "Autorizzazione definitiva prot. 39/0007525/MA004.A003 del 5 Giugno 2013 presso il Ministero del Lavoro e Politiche Sociali, ai sensi D.Lgs. 276/2003' Competenze richieste: inglese Ottimo francese Ottimo Milano
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 08-10-2014
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Posizione: CATEGORIE PROTETTE - SINTEX SELEZIONE PERSONALE SRL
Società che ricerca: Sintex Selezione Personale Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°292
Sede: Lombardia - Milano
* * * * * * * * Tutte le offerte di SINTEX SELEZIONE PERSONALE SRL * Vedi annunci simili * * Salva * Invia a un amico * Stampa * Trovare le persone giuste per voi... la nostra sfida quotidiana. Perché, patrimonio fondamentale di qualsiasi azienda é la capacità e la competenza delle sue Risorse Umane... Sintex é una realtà di riferimento nell'offerta di soluzioni di qualità per la gestione e la valorizzazione delle risorse umane. Grazie ad un team di professionisti esperti, é in grado di costruire soluzioni personalizzate per ciascun cliente e ciascun mercato. Per un nostro cliente ricerchiamo: Categorie Protette Codice annuncio: C-373 L'annuncio scadrà in data: 2014-10-15 Zona: Nord Regione: Lombardia Provincia: MI Importante realtà bancaria, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: ADDETTO/A AL RECUPERO CREDITI JUNIOR (CAT PROT. 68/99) da inserire nel team di Milano. RIF C-373 Il/la candidato/a si occuperà del sollecito telefonico dei pagamenti insoluti (prevalentemente mutui, ma anche carte di credito e scoperti di conto corrente) dei clienti , nella prima fase di sofferenza (stragiudiziale). Requisiti: * Laurea (preferibilmente in materie giuridico/economiche) * Breve esperienza pregressa nel medesimo ruolo presso studi legali e/o call center * Ottime doti relazionali e buona gestione dello stress. Contratto previsto * Tempo indeterminato * Full time CANDIDATI CON SINTEX SINTEX SELEZIONE PERSONALE srl 20123 Milano (MI) - Via Carducci, 18 - Tel. +39.02.88.12.99.1 - Fax +39.02.86.45.28.84 email: info@sintexselezione.it - C.F. e P.IVA IT06229910960 © SINTEX SELEZIONE PERSONALE srl 2009-2014 - Tutti i diritti riservati
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: info@sintexselezione.it
http://offerte-lavoro.monster.it/Categorie-Protette-offer...talia-139606085.aspx

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Posizione: CONTROLLER - WYSER
Società che ricerca: Wyser ------------>Annuncio MyJobFinder n°293
Sede: Lombardia - Milano
Wyser Azienda Wyser Località Milano 20100, Lombardia Italia Settore Industria chimica e petrolchimica Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento MGP_CDG_40 Controller Descrizione Annuncio Wyser s.r.l. è una società leader nella ricerca e selezione di profili Middle e Senior Management Per nostro cliente, importante azienda leader nel suo settore di riferimento, ricerchiamo un/una: Controller La figura ricercata riportando direttamente al Direttore Amministrativo. Nel particolare, avrà le seguenti responsabilità: · Formulazione del budget societario in relazione alle strategie aziendali · Raccolta ed esame di tutti i dati provenienti dai vari centri di costo aziendali · Garantire l'uniformità dei criteri di imputazione dei dati stessi al budget · Controllo del rispetto del budget evidenziando gli scostamenti e formulando proposte correttive · Coordinamento e controllo dell'attività relativa alle rilevazioni di contabilità industriali Requisiti: · Esperienza almeno quadriennale nell'ambito del controllo di gestione · Fluente conoscenza della lingua Inglese · Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di EXCEL. E' titolo preferenziale avere un'esperienza pregressa nell'utilizzo dei sistemi Zucchetti, SAP e People Soft. · Completano il profilo velocità, riservatezza, problem-solving e precisione Sede di lavoro: Milano Codice di riferimento: MGP_CDG_40 Per candidarsi: finance.milano@wyser-search.com Fax: 02/66703949 I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser s.r.l. (Aut Min. 12/12/2011 Prot. N. 0005716)
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: finance.milano@wyser-search.com
http://offerte-lavoro.monster.it/Controller-offerta-lavor...talia-140335110.aspx

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Posizione: CONTROLLER CON OTTIMO INGLESE - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°294
Sede: Lombardia - Milano
Gi Group Azienda Gi Group Località Milano 20100, Lombardia Italia Settore Abbigliamento e manifattura tessile Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410774 CONTROLLER CON OTTIMO INGLESE Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N and deg; 1101-SG) filiale di Milano, Piazza IV Novembre, 5 Milano cerca per prestigiosa multinazionale settore moda lusso CONTROLLER CON OTTIMO INGLESE La risorsa si occupera' della raccolta e dell'elaborazione dei dati del conto economico, della gestione e supervisione dei budget della Direzione e-commerce della casa di moda. Lavorera' inoltre a contatto con il controllo di gestione per l and apos;;analisi del budget, consuntivi, costi ed elaborazione di presentazioni di reportistica e budget. Requisiti: Laurea in Economia e Commercio Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Ottima dimestichezza con il Pacchetto Office Necessaria esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo preferibile se maturata all and apos;;interno dell and apos;;area e-commerce Necessaria disponibilita' Full Time: dalle 9.00 alle 18.00 da lunedi' a venerdi' Rigore e puntualita', capacita' organizzative, flessibilita' oraria completano il profilo. Durata del contratto: 2 mesi con possibilita' di proroghe CCNL: Commercio Retribuzione: III livello Zona di lavoro: Milano (Zona Porta Genova) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.gigroup.com l'informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) e a inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. - Piazza IV Novembre, 5 Citta': Milano. Tel: 0266714621 Fax: 0266719475. Mail: chiara.pivetta@gigroup.com Per candidarsi: Filiale di Milano - Piazza IV Novembre, 5 Tel: 0266714621. Fax: 0266719475. e-mail: chiara.pivetta@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: chiara.pivetta@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/CONTROLLER-CON-OTTIMO-IN...talia-140325900.aspx

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Posizione: CREDIT MANAGER - WYSER
Società che ricerca: Wyser ------------>Annuncio MyJobFinder n°295
Sede: Lombardia - Milano
Wyser Azienda Wyser Località Milano 20100, Lombardia Italia Settore Automotive e produzione di componentistica Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento MGP_SCM_40 Credit Manager Descrizione Annuncio Wyser s.r.l. è una società leader nella ricerca e selezione di profili Middle e Senior Management Per nostro cliente, importante azienda leader nel suo settore di riferimento, ricerchiamo un/una: Credit Manager La figura ricercata riportando direttamente al Direttore Amministrativo gestirà l'attività di recupero crediti coordinando direttamente un team di tre risorse Nel particolare, avrà le seguenti responsabilità: · Monitoraggio dell'esposizione creditizia dell'azienda · Individuazione dei pagamenti fuori norma con eventuali interventi direttamente presso il cliente · Recupero delle necessarie informazioni sulla solvibilità dei clienti · Formulazione della politica di esposizione finanziaria e di concessione fidi ai clienti · Gestione dei contatti con le società di factoring Requisiti: · Esperienza almeno decennale nell'ambito del recupero crediti · Laurea in Economia o Giurisprudenza · Fluente conoscenza della lingua Inglese · Ottima conoscenza del pacchetto Office · Completano il profilo spiccate doti relazionali e di problem solving, riservatezza, precisione Sede di lavoro: Milano Codice di riferimento: MGP_SCM_40 Per candidarsi: finance.milano@wyser-search.com Fax: 02/66703949 I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser s.r.l. (Aut Min. 12/12/2011 Prot. N. 0005716)
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: finance.milano@wyser-search.com
http://offerte-lavoro.monster.it/Credit-Manager-offerta-l...talia-140360371.aspx

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Posizione: FINANCE DIRECTOR
Società che ricerca: Praxi S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°298
Sede: Lombardia - Milano
FINANCE DIRECTOR Descrizione Annuncio Our Client is a Multinational Company leader in the aluminium sector. In order to reinforce the Finance Department is looking for a FINANCE DIRECTOR The mission The Finance Director will act as a strong business partner to the VP South-East Europe and maintain a functional relationship with group finance, providing rigorous financial support and high quality analysis. She/he will produce digestible management information to help the business meet challenging targets and guide senior management to ensure that solutions to issues are implemented. As a change agent, she/he will also be responsible to improve organization flows, process and IS/IT (SAP) optimization efforts. She/he will be responsible for the quality and reliability of the whole company financial reporting systems in accordance with the Group guidelines and accounting standards. Major activities will be:  Take responsibility for the accounting, controlling, credit and coordination of the finance team  Support the credit and sales manager with customer visits, proactively elaborating solution to preserve profit and cash  Supervise monthly and annual financial reporting (Hyperion Group, internal and Statutory)  Ensure fiscal, accounting and financial management (including treasury).  Supervise legal matters (claims, compliancy with local law).  Ensure the preparation of the different stages of Business Plan with the other members of the Management Team.  Provide monthly reading and interpretation of the company's results and performance, proposing corrective actions.  Compile monthly forecasts and ensure follow-up.  Responsible for the internal documentation and control with internal and external auditors. Qualifications/Requirements  Economics Degree + MBA.  10 years of experience in multinational companies; people management, natural leadership, problem-solving, excellent communication skills, proactivity.  Budgeting and Controlling (6 years), General Accounting (4 years), SAP FI-CO  Ability to work in a complex and global environment  Willingness to national and international travels  Fluent in Italian and English. The remuneration will take into consideration the experience of the selected candidate. Location: Milan.
Fonte: Cambiolavoro Ricerca Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.praxi.com/praxiexecutive//OpportunitaManageri...Dettaglio/2020140123
http://offerte-lavoro.monster.it/getjob.aspx?jobid=138860629&WT.mc_n=b2c_adv_jr

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Posizione: NEOLAUREATI PER STAGE NEL CONTROLLO DI GESTIONE - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°303
Sede: Lombardia - Milano
Gi Group Azienda Gi Group Località Milano 20100, Lombardia Italia Settore Abbigliamento e manifattura tessile Contratto Full Time Stage Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410804 NEOLAUREATI per STAGE nel CONTROLLO di GESTIONE Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group Spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. n and deg; 1101-SG) First e' il servizio di Ricerca e Selezione dedicato ai GIOVANI NEODIPLOMATI E NEOLAUREATI, che facilita il loro primo ingresso nel mercato del lavoro. First supporta le aziende nella ricerca e selezione di giovani talenti, nell and apos;;attivazione di stage e contratti di apprendistato professionalizzante. Per azienda multinazionale leader nel largo consumo ricerchiamo NEOLAUREATI per STAGE nel CONTROLLO di GESTIONE Attivita': - Dare un supporto a 360 and deg; al team di Controllo di Gestione per le attivita' di Budget and amp; Reporting - Collaborare alla definizione del budget annuale, alle revisioni infrannuali, alle chiusure mensili con relativa analisi degli scostamenti. - Partecipare all and apos;;attivita' di reporting per l and apos;;headquarter e per la divisione. - Fornire analisi ad hoc. - Gestire le scadenze e le relazioni con enti divisionali e centrali. Sei il candidato ideale se ti riconosci come preciso, orientato al servizio e al risultato, proattivo, team player e aperto a nuove sfide. L and apos;;offerta e' aperta a candidati laureandi e laureati in Economia o discipline affini con buone competenze informatiche (in particolare Excel), un and apos;;ottima conoscenza della lingua inglese, preferenziali esperienze extra-curriculari (attivita' di volontariato, esperienze di stage o all and apos;;estero and hellip;) Si offre: stage di 6 mesi. Rimborso spese di 920 euro n/m + ticket restaurant da 9 euro al giorno. Ottime possibilita' di assunzione alla conclusione dello stage. Possibilita' di avere una carriera internazionale. Orario: full time dal lunedi' al venerdi' Sede operativa: Milano (zona Ripamonti) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003) e a inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. and ndash;Mail first.talent@gigroup.com. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: first.talent@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/NEOLAUREATI-per-STAGE-ne...talia-140363452.aspx

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Posizione: STAGE COST CONTROLLER DIVISIONE MEDICA
Società che ricerca: Lovati E Associati ------------>Annuncio MyJobFinder n°317
Sede: Lombardia - Milano
La società nostra cliente è un importante azienda farmaceutica e rientra tra le più importanti aziende del settore a livello mondiale. Ci ha incaricati di ricercare: STAGE COST CONTROLLER DIVISIONE MEDICA (rif. 247/COST/14) Lo/la stagista, affiancata dal Tutor, svolgerà il tirocinio nell'ambito della Divisione Medica. Le attività di supporto che svolgerà saranno: * Gestione degli studi clinici locali (osservazionali) e studi spontanei: o Stesura contratti o Contrattazione con le aziende ospedaliere o Archivio o Pagamenti fornitori / ospedali o Gare CRO * Gestione amministrativa della direzione medica: o Inserimento pagamenti fornitori o Gestione budget o Contratti consulenti Il/la candidato/a ideale ha seguito un percorso universitario in Economia (anche solo triennale), ha una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto Office. Completano il profilo proattività, attenzione ai dettagli, precisione e buone doti relazionali. Sede di lavoro: Assago (Provincia Sud Ovest di Milano) Si offre: stage di 6 mesi con possibilità di rinnovo (6 + 6 mesi) con rimborso spese + tickets. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L'informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it Informazioni supplementari * Livello Junior * Esperienza Richiesta da 0 a 6 mesi * Titolo di studio richiesto Laurea triennale / Diploma universitario * Lingue conosciute Inglese - Buono Francese - Nessuna conoscenza Spagnolo - Nessuna conoscenza Tedesco - Nessuna conoscenza * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/STAGE__COST_CONTROLLER_...MEDICA_679885731.htm

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Posizione: STAGE FINANCE / RECUPERO CREDITI
Società che ricerca: Lovati E Associati ------------>Annuncio MyJobFinder n°318
Sede: Lombardia - Milano
La società nostra cliente è un importante azienda farmaceutica e rientra tra le più importanti aziende del settore a livello mondiale. Ci ha incaricati di ricercare: STAGE FINANCE / RECUPERO CREDITI (rif. 246/RECRE/14) Lo/la stagista, affiancata dal Tutor, svolgerà il tirocinio nell'ambito del reparto insurance/solvibilità clienti - note credito. Le attività di supporto che svolgerà saranno: * Analisi e gestione dei rimborsi di note credito a clienti (tale attività richiede un contatto diretto con il cliente e l'inserimento in Oracle dei dati per il rimborso) * Analisi e gestione degli scaduti canale farmacie e ospedaliero con predisposizione di piani di rientro e lettere di messa in mora * Supporto all'attività di passaggio a legale delle pratiche per clienti morosi (tale attività prevede il costante contatto con i Collector esterni, con la forza vendita, con le business unit di riferimento, con il Legale interno ed esterno e con il cliente. Il/la candidato/a ideale ha seguito un percorso universitario in Economia/Finanza, ha una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel). Completano il profilo proattività, attenzione ai dettagli, precisione e buone doti relazionali. L'aver maturato esperienza, anche breve, nel ruolo in contesti multinazionali rappresenta requisito preferenziale. Sede di lavoro: Assago (Provincia Sud Ovest di Milano) Si offre: stage di 6 mesi con possibilità di rinnovo (6 + 6 mesi) con rimborso spese + tickets. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L'informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it Informazioni supplementari * Livello Junior * Esperienza Richiesta da 0 a 6 mesi * Titolo di studio richiesto Laurea specialistica / Vecchio ordinamento * Lingue conosciute Inglese - Buono Francese - Nessuna conoscenza Spagnolo - Nessuna conoscenza Tedesco - Nessuna conoscenza * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/STAGE__FINANCE___RECUPE...REDITI_679872220.htm

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Posizione: STAGE HR AMMINISTRAZIONE - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°337
Sede: Lombardia - Milano - Liscate
Gi Group Azienda Gi Group Località Liscate 20060, Lombardia Italia Settore Produzione/fabbricazione di prodotti alimentari e bevande Contratto Full Time Stage Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410752 Stage HR Amministrazione Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Attivita': and middot; Affiancamento nelle varie attivita' relative all and apos;;amministrazione del personale in particolare le attivita' inerenti alla rilevazione presenze and middot; Comunicazione con gli enti and middot; Supporto organizzazione corsi di formazione and middot; Supporto attivita' varie dell and apos;;ufficio personale and middot; Archivio I candidati ideali sono brillanti laureati e laureandi con le seguenti caratteristiche Requisiti: and middot; Forte motivazione verso i contenuti and middot; Curiosita' and middot; Proattivita' and middot; Impegno and middot; Buone capacita' di relazione and middot; Buone capacita' organizzative and middot; Spirito d and apos;;iniziativa Sede di lavoro: Liscate (MI) Orario: full-time Rimborso spese: 800 and euro; + mensa aziendale gratuita I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l and apos;;informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.gigroup.it, e a inviare il proprio CV a: Gi Group Mail: first.talent@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: first.talent@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/Stage-HR-Amministrazione...talia-140325705.aspx

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Posizione: AIUTO CONTABILE IN PART TIME APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Società che ricerca: Andrea Poletti & Associati ------------>Annuncio MyJobFinder n°338
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Aiuto contabile in part time appartenente alle categorie protette Offerta di lavoro: Funzione professionale: Finanza / Controllo / Amministrazione Settori: Automotive, Servizi / Terziario, Trasporti / Logistica Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI Sede di lavoro: Lombardia (Milano) CandidaturaCandidature ricevute: 1(Candidatura esterna) ANDREA POLETTI & ASSOCIATI Una consulenza completa, a tutto tondo, nel campo delle risorse umane. Ci piace pensare alla nostra società come a una vera e propria realtà ´sartoriale´, che trova e crea soluzioni ´su misura´. Questo È reso possibile dal particolare rapporto che, da sempre, instauriamo con i nostri clienti e dalla passione che la nostra impresa famigliare sa mettere nel lavoro. Lo stretto contatto con l´organizzazione aziendale, la condivisione della sua filosofia e dei suoi obiettivi, ci rende certi di fornire ai nostri clienti un importante valore aggiunto per la loro attività, in termini di servizio e risultato. Sede di lavoro: Milano sud Rif. 2026 AMM15 Il nostro cliente È una sana e robusta realtà imprenditoriale italiana specializzata da oltre 60 anni nel noleggio a breve, medio e lungo termine. Una capillarità di filiali sul territorio italiano, la cultura del servizio prima di tutto e i sani valori familiari, hanno decretato il successo del nostro cliente, che continua a crescere. Per la loro sede di Milano stiamo ricercando una valida risorsa come: AIUTO CONTABILE in PART TIME appartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: la vorremmo che avesse già maturato qualche anno di esperienza in realtà di piccole/medie dimensioni, ma non per questo meno strutturate ed efficienti, ricoprendo il medesimo ruolo. Dovrà necessariamente possedere una buona conoscenza dei principi di contabilità generale, con una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Lingua inglese gradita. LA PERSONA: la pensiamo con ottime capacità di problem solving, con un approccio meticoloso, preciso ed organizzato. Non potranno mancare: capacità di analisi, l´abitudine a lavorare in team e l´attitudine ad organizzare autonomamente il proprio lavoro. IL RUOLO: la persona sarà di supporto al Responsabile Amministrativo nella gestione corrente dell´area contabile: dalla prima nota, passando per le scritture contabili ed arrivando al supporto per la stesura del bilancio aziendale. Una grande opportunità per entrare a far parte della ´flotta´ del nostro cliente! I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell´apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell´ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle ...
Fonte: Talent Manager Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: cv@andreapoletti.it
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/aiuto-cont...otette/36790463.html

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Posizione: CONTROLLER CON OTTIMO INGLESE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°352
Sede: Lombardia - Milano Città
Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG) filiale di Milano, Piazza IV Novembre, 5 Milano cerca per prestigiosa multinazionale settore moda lusso CONTROLLER CON OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà della raccolta e dell'elaborazione dei dati del conto economico, della gestione e supervisione dei budget della Direzione e-commerce della casa di moda. Lavorerà inoltre a contatto con il controllo di gestione per l'analisi del budget, consuntivi, costi ed elaborazione di presentazioni di reportistica e budget. Requisiti: Laurea in Economia e Commercio Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Ottima dimestichezza con il Pacchetto Office Necessaria esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo preferibile se maturata all'interno dell'area e-commerce Necessaria disponibilità Full Time: dalle 9.00 alle 18.00 da lunedì a venerdì Rigore e puntualità, capacità organizzative, flessibilità oraria completano il profilo. Durata del contratto: 2 mesi con possibilità di proroghe CCNL: Commercio Retribuzione: III livello Zona di lavoro: Milano (Zona Porta Genova) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.gigroup.com l'informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) e a inviare il proprio CV a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
chiara.pivetta@gigroup.com oppure http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...E&Sede_Lavoro=MILANO
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/7E8DCED66...06343E5?OpenDocument

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Posizione: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - HERBROOKS CONSULTING SRL
Società che ricerca: Herbrooks Consulting Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°392
Sede: Monza Brianza - Monza
Herbrooks Consulting srl Azienda Herbrooks Consulting srl Località Monza, Lombardia Italia Settore Automotive e produzione di componentistica Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 5 a 7 anni Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Quadro intermedio RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Descrizione Annuncio Il nostro cliente é un'importante realtà produttiva operante in ambito automotive. Per implementare l'organico interno ci ha incaricato di selezionare un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Il candidato, rispondendo al Finance Manager, sarà responsabile del reparto amministrativo del gruppo coordinando 8 persone (4 in Italia e 4 in Germania). Siamo alla ricerca di candidati che abbiano maturato una buona esperienza nel ruolo presso aziende produttive (preferibilmente del settore automotive) con ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del tedesco. E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte settimanali presso la sede tedesca. Si offre assunzione diretta in azienda, livello Quadro, RAL commisurata alle esperienze del candidato, indicativamente attorno ai 45.000/50.000 euro.
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/RESPONSABILE-AMMINISTRAT...talia-139924221.aspx

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Posizione: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - OBIETTIVO LAVORO
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°419
Sede: Piemonte - Vercelli - Borgosesia
Obiettivo Lavoro Località Borgosesia 13011 Settore Produzione - Altro Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Scuola dell'obbligo Livello di Carriera Diplomato Codice Riferimento 475896 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Descrizione Annuncio IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Obiettivo Lavoro Spa- Filiale di Borgosesia ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Sede di lavoro: Borgosesia IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Requisiti richiesti: -Buona esperienza; -Disponibilità e flessibilità ; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -Preferibilmente iscrizione alle Liste di Mobilità . Competenze richieste: -Registrazione fatture; -Predisposizione F24; -Home banking; -Liquidazione IVA; -Gestione ratei, riscontri e ammortamenti; -Conoscenza Modello 'Intrastat'. Si offre: Contratto a tempo determinato Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003) Obiettivo Lavoro- Agenzia per il Lavoro-SpA Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez.I Filiale di BORGOSESIA VIALE Duca D'Aosta 33 Tel 0163200049 Fax 0163202666 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/IMPIEGATA-O-AMMINISTRATI...talia-139602880.aspx

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Posizione: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°426
Sede: Sardegna - Nuoro Città
Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Sassari ricerca per azienda cliente IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La risorsa si occuperà, in completa autonomia, della gestione amministrativa e contabile dell'azienda cliente (contabilità generale, contatto con banche e fornitori e recupero crediti). Richiesta laurea in economia, pregressa esperienza nel settore, buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office. Contratto e inquadramento ancora da definire. Luogo di lavoro: NUORO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=R...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/69D8BE9E7...06E9876?OpenDocument

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Posizione: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO - RANDSTAD ITALIA
Società che ricerca: Randstad Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°428
Sede: Sicilia - Catania
Randstad Italia Azienda Randstad Italia Località Catania 95100 Settore Altro/Non classificato Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento SE201412569 Contatto UNIT2 CATANIA Randstad Italia Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo Descrizione Annuncio Per azienda privata, operante settore servizi, solida realtà Siciliana con un fatturato annuo di ca. 40 mln Euro e 800 dip, in ottica di crescita aziendale ed organizzativa ricerchiamo un Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo. La risorsa risponde alla proprietà ed avrà la responsabilità degli aspetti amministrativi, contabili e finanziari. Gestirà i rapporti e le negoziazioni con gli istituti di credito, si occuperà della stesura budget, analisi scostamenti, attività di tesoreria e costruzione cash flow. Avvierà il sistema di contabilità analitica. Pianificherà le attività finanziarie in relazione alle commesse acquisite o per lo sviluppo di nuovi business e mercati. La risorsa inoltre, avrà la supervisione del controllo di gestione in riferimento al budgeting, reporting e forecasting. Gestirà risorse, attività e flussi degli uffici amministrativi. Requisiti: Laurea in discipline Economiche /Finanziarie Esperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate (5/10 anni) Conoscenza avanzata programmi Microsoft, Utilizzo software AS 400. Capacità coordinamento risorse
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Responsabile-Amministraz...talia-139605641.aspx

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Posizione: JUNIOR BUSINESS CONTROLLER
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°436
Sede: Toscana - Firenze
JUNIOR BUSINESS CONTROLLER Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04, Prot. N and deg; 1101-SG) Per prestigiosa azienda multinazionale cerchiamo 1 Junior Business Controller La risorsa verra' inserita come assistente del Business Controller. Seguira' il processo di budget, analisi dei costi, preparazione di bilanci gestionali previsionali o consuntivi, e ogni altra reportistica standard e non. Si occupera' di calcolo di addebiti intercompany, stesura di allegati economici a contratti intercompany. Sara' inoltre coinvolta in audit svolti dalla funzione interna. La ricerca e' rivolata a candidati con laurea in Economia, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office in particolare Excel e Powerpoint e Access. Necessaria dimestichezza e abilita' nel gestire i numeri e i data base. Gradite precedenti esperienze nel ruolo. Previsto contratto di 1 anno. Sede di lavoro: Firenze I candidati ambosessi (D.lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l and apos;;informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Per informazioni: Gi Group SpA VIA Ponte alle Mosse, 16 50144Firenze Tel 055 4476693 Fax 055 4476689 firenze.baracca@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Firenze
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: firenze.baracca@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/219893-JUNIOR_BUSINESS_CONTROLLER

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Posizione: ADDETTA ALLA BOLLETTAZIONE SETTORE CHIMICO - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°449
Sede: Toscana - Pisa - San Miniato
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * ADDETTA ALLA BOLLETTAZIONE SETTORE CHIMICO * Luogo di lavoro SAN MINIATO * Provincia PI * Data di pubblicazione03/10/2014 * FilialeFiliale di Pontedera * Mansione ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (COMPITI ESECUTIVI) * Descrizione Per importante azienda cliente ricerchiamo impiegata/o addetta/o alla bollettazione. La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà di ricezione e inserimento ordini, bollettazione, organizzazione delle spedizioni. Richiesta esperienza pregressa, maturata all'interno di aziende settore chimico o conciario, buona conoscenza dell'inglese e dei principali strumenti informatici. Dinamicità e flessibilità oraria completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Si richiede disponibilità a contratti di apprendistato. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTA-ALLA-BOLLETTAZIO...talia-140340185.aspx

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Posizione: ESPERTO SEGMENTO AZIENDE/ESAMINATORE FIDI SENIOR (M/F)
Società che ricerca: Cassa Di Risparmio Sparkasse ------------>Annuncio MyJobFinder n°451
Sede: Trentino Alto Adige
ESPERTO SEGMENTO AZIENDE/ESAMINATORE FIDI SENIOR (M/F) Siamo uno dei più grandi datori di lavoro dell'Alto Adige. Orientamento al cliente, professionalità e cortesia sono decisivi per il successo della nostra banca. Per rafforzare la nostra squadra cerchiamo un ESPERTO SEGMENTO AZIENDE/ESAMINATORE FIDI SENIOR (M/F) Avete un'esperienza pluriennale nel settore del credito, un'ottima conoscenza della lingua tedesca, siete motivati ed avete un forte senso di responsabilità ? CandidateVi! Vi aspetta un ambiente di lavoro interessante che premia il Vostro impegno e la Vostra flessibilità . Inoltre, mettiamo a disposizione una continua possibilità di formazione e sviluppo. CandidateVi sul sito cliccando sul tasto "CANDIDATI" sotto la voce Job Center. Cassa di Risparmio di Bolzano SpA Sviluppo Personale personal@sparkasse.it Competenze richieste: tedesco Ottimo Data: 05.10.2014 Posizione: Addetto/a servizio fidi Località : Trentino-Alto Adige
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: personal@sparkasse.it
http://miojob.repubblica.it/offerte/219791-ESPERTO_SEGMEN...TORE_FIDI_SENIOR_M_F

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Posizione: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Società che ricerca: Look4U ------------>Annuncio MyJobFinder n°452
Sede: Trentino Alto Adige
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Con lobiettivo di sostituire una risorsa prossima al pensionamento e nellottica di garantire un adeguato passaggio di consegne, ricerchiamo il futuro (f/m) RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Stesura, controllo e monitoraggio del budget, responsabilità per lintero ambito contabile organizzato per centri di costo, controllo di gestione con reporting periodici e sviluppo dei rispettivi strumenti, predisposizione e controllo delle chiusure di fine anno, punto di riferimento per tutte le questioni fiscali e gestione dellambito assicurativo interno. Il profilo ideale: - laurea nelle materie economiche o formazione affine - pluriennale esperienza lavorativa nelle mansioni elencate - specchiata moralità , riservatezza, serietà ed affidabilità - forte motivazione, senso di responsabilità e lealtà - massima precisione, elevata capacità di analisi e di sintesi, forte orientamento al risultato - interesse ad un rapporto di lavoro duraturo - ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca, patentino di bilinguismo A Ulteriori informazioni su www.look4u.it - look4U Consulting Srl Inviare CV cliccando sul tasto "CANDIDATI" Competenze richieste: italiano Ottimo tedesco Ottimo Trentino-Alto Adige
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/219793-RESPONSABILE_AMMINISTRATIVO

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Posizione: UN/UNA ADDETTO/A ALLE BUSTE PAGA - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°454
Sede: Trentino Alto Adige - Trento
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * UN/UNA ADDETTO/A ALLE BUSTE PAGA * Luogo di lavoro TRENTO * Provincia TN * Data di pubblicazione10/09/2014 * FilialeFiliale di Trento * Mansione ADDETTI ALLE BUSTE PAGA * Descrizione Ricerchiamo per studio di consulenza un/una addetto/a alle buste paga. Richiesta esperienza nella elaborazione cedolini, emens, f24, esecuzione cud, comunicazioni obbligatorie , infortuni. Predisposizione al problem solving, buone doti comunicative e relazionali. Contratto da definire anche in base all'esperienza del candidato. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/UN-UNA-ADDETTO-A-ALLE-BU...talia-140363327.aspx

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Posizione: ADDETTO AMMNISTRATIVO
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°456
Sede: Veneto
PER NOTA AZIENDA DEL SETTORE ALIMENTARE UN ADDETTO AMMINISTRATIVO CHE SI OCCUPI DI CONTABILITA' AGENTI, SUPPORTO RECUPERO CREDITI E REGISTRAZIONE CONTABILITA' BANCHE. REQUISITI: IN POSSESSO DI LAUREA AD INDIRIZZO ECONOMICO. ESPERIENZA NELLA MANSIONE DI ALMENO DUE ANNI. DISPONIBILITA': PART TIME 4 ORE (08.30-12.30) SEDE DI LAVORO: COLOGNOLA AI COLLI DURATA DEL CONTRATTO: 1 ANNO CON POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO PER CANDIDARSI: (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
sanbonifacio.camporosolo@gigroup.com oppure http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...o=COLOGNOLA AI COLLI
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/5E553F252...0634867?OpenDocument

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Posizione: ADDETTO UFFICIO FATTURAZIONE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°457
Sede: Veneto
Per importante azienda di Cerea (VR): ADDETTO UFFICIO FATTURAZIONE Richiesta pregressa esperienza in uffici amministrativi. Preferibilmente in età di apprendistato. Durata contratto: Somministrazione iniziale con prospettiva di inserimento diretto in azienda Zona: Cerea (VR) PER CANDIDARSI: (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
legnago.marsala@gigroup.com oppure http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...NE&Sede_Lavoro=CEREA
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/D62E40BEB...0634022?OpenDocument

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Posizione: IMPIEGATA CONTABILE - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°468
Sede: Veneto - Padova - Villafranca Padovana
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * IMPIEGATA CONTABILE * Luogo di lavoro VILLAFRANCA PADOVANA * Provincia PD * Data di pubblicazione03/09/2014 * FilialeFiliale di Padova * Mansione ADDETTI ALLA CONTABILITà * Descrizione Per azienda del settore commercio sita in zona Villafranca Padovana siamo alla ricerca di un impiegata contabile con esperienza nella mansione di almeno 3/4 anni La risorsa andrà a gestire la fatturazione attiva e passiva, le comunicazioni telematiche, Intrastat e Black list , fino alle scritture di rettifica e assestamento Richiesto diploma di ragioneria o titolo di laurea in materie economiche e conoscenza della lingua inglese ORario di lavoro full time scopo assunzione * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/IMPIEGATA-CONTABILE-offe...talia-140363395.aspx

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Posizione: SALES ADMINISTRATION ASSISTANT
Società che ricerca: Adecco Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°486
Sede: Veneto - Tutto Il Veneto
Sales administration assistant Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Automotive Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Adecco Italia SpA Sede di lavoro: Tutto il Veneto Candidatura Adecco Italia SpA Siamo il leader mondiale nella gestione delle risorse umane. Ci impegniamo ogni giorno per offrire alle aziende i talenti di cui hanno bisogno e ai candidati il lavoro che desiderano. Il nostro principale obiettivo È quello di offrire opportunità e soluzioni in grado di migliorare lo stile di vita delle persone nel posto di lavoro, a casa e nel tempo libero. Adecco Italia Spa cerca per importante realtà multinazionale leader mondiale nel settore automotive di riferimento un/a: SALES ADMINISTRATION ASSISTANT Rif. (SAA/14) La persona selezionata, dopo un adeguato affiancamento, verrà inserito all´interno dell´ufficio commerciale e avrà le seguenti responsabilità: * Organizzare la raccolta delle informazioni relative alle attività commerciali; * Supportare le riunioni di staff sales e la quotazione dei nuovi progetti; * Gestire il database, contratti e vendite; * Predisporre la reportistica periodica; * Sviluppare studi di mercato su Paesi competitors e prodotti; Il candidato ricercato deve necessariamente aver conseguito una laurea in Ingegneria, Economia e Commercio o Scienze Politiche, possiede capacità di analisi di informazioni estese e di sintesi in presentazioni brevi, precisione, accuratezza e disponibilità al lavoro di data entry su ampi database. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (È richiesto un utilizzo quotidiano). Luogo di lavoro: Verona
Fonte: Talent Manager Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/sales-admi...istant/36790465.html

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Posizione: ADDETTO UFFICIO FATTURAZIONE - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°499
Sede: Veneto - Verona - Cerea
Gi Group Azienda Gi Group Località Cerea 37053, Veneto Italia Settore Industria mineraria e metallifera Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410789 ADDETTO UFFICIO FATTURAZIONE Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per importante azienda diCerea (VR): ADDETTO UFFICIO FATTURAZIONE Richiesta pregressa esperienza in uffici amministrativi. Preferibilmente in eta' di apprendistato. Durata contratto: Somministrazione iniziale con prospettiva di inserimento diretto in azienda Zona: Cerea (VR) PER CANDIDARSI GI GROUP SPA Filiale di Legnago Via Marsala, 5/7 and ndash; 37045 Tel. 0442.602746 and ndash; Fax 0442.22958 legnago.marsala@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: legnago.marsala@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTO-UFFICIO-FATTURAZ...talia-140363437.aspx

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