MyJobFinder n° 195

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 195

Posizione: ECOMMERCE MANAGER
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°1
Sede: Abruzzo
Ecommerce manager Offerta di lavoro: Funzione professionale: Acquisti / Logistica / Supply chain Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Abruzzo (L'Aquila, Chieti, Pescara, Teramo) - Basilicata (Matera, Potenza) - Calabria (Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia) - Campania (Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno) - Emilia Romagna (Bologna, Ferrara, ForlÌ / Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini) - Friuli Venezia Giulia (Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine) - Lazio (Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo) - Liguria (Genova, Imperia, La Spezia, Savona) - Lombardia (Milano, Monza / Brianza, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio, Varese) - Marche (Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro / Urbino) - Molise (Campobasso, Isernia) - Piemonte (Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Vercelli) - Puglia (Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto) - Sardegna (Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari) - Sicilia (Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani) - Toscana (Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena) - Trentino Alto Adige (Bolzano, Trento) - Umbria (Perugia, Terni) - Valle d'Aosta (Aosta) - Veneto (Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza) Candidatura(Candidatura esterna) Stiamo ricercando una figura di E commerce Manager per primaria azienda settore sportwear. Il candidato ideale ha maturato esperienze in area on line/e commerce Lingua di lavoro: inglese
Fonte: Talent Manager Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/ecommerce-manager/36790482.html

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR WEB DESIGNER
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°19
Sede: Campania - Napoli
SENIOR WEB DESIGNER Campania - Napoli | PERM 30000 - 35000 € Settore: Informatica Software Il nostro cliente Il nostro cliente è una realtà dinamica del settore della comunicazione integrata Descrizione Ricerchiamo una Senior Web Design con comprovata esperienza nel campo del web design. Il candidato ideale è una persona con una spiccata creatività, interessata in generale alle arti visive e in particolare a tutto ciò che riguarda la grafica su web. La collaborazione prevederà la gestione dei progetti grafici dell'agenzia: dalla fase di proposta grafica, alla realizzazione dell'interfaccia grafica in HTML. Il candidato gestirà un team di grafici e lavorerà a stretto contatto con il team di sviluppo e con i business analyst per la definizione dei requisiti grafici. Profilo ricercato Requisiti richiesti: Buona esperienza nella sviluppo di identità visive. Ottima conoscenza della tipografia orientata al web: gerarchia visiva, scelta e abbinamento dei caratteri, web font, ecc. Ottima capacità nella creazione di layout. Ottima conoscenza di HTML 5 e XHTML e CSS 2 e 3. Ottima conoscenza Adobe CS 6 o CC o altri software equivalenti. Buona conoscenza di Javascript e Framework js rivolti allo sviluppo dei frontend. Buona esperienza nell'ambito del responsive design. Requisiti preferenziali: Laurea o Master attinente alle arti grafiche Utilizzo sistema operativo Mac OS X Buona conoscenza dello sviluppo di layout per piattaforme Wordpress e Magento Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Francesco Splendori Riferimento: MFSP232817
Fonte: Michael Page Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=MFSP232817

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER - SETTORE ALIMENTARE - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°44
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Imola
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * Product Manager - settore alimentare * Luogo di lavoro IMOLA * Provincia BO * Data di pubblicazione03/10/2014 * FilialeFiliale di Imola * Mansione RAPPRESENTANTE * Descrizione MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro s.p.a. - Filiale di Imola seleziona, per azienda cliente operante nel settore alimentare, un PRODUCT MANAGER La risorsa che risponderà direttamente alla direzione commerciale Italia si occuperà : - dello studio e dell'analisi della concorrenza; - della definizione dell'attività commerciale differenziata per canale di vendita; - della vendita diretta e della ricerca del cliente; - del supporto tecnico al rivenditore; - della organizzazione/partecipazione ad eventi. La risorsa ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - aver maturato una esperienza come product manager nel comparto alimentare, preferibilmente nel settore integratori alimentari; - aver conseguito un diploma o una laurea inerenti alle materie alimentari e/o motorie. Zona di lavoro: Imola Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (L.903/77) Aut.Min. 29/11/04 Prot. n. 1131 * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Product-Manager-settore-...talia-140340197.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: TIROCINANTE UFFICIO MARKETING - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°47
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Imola
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * Tirocinante Ufficio Marketing * Luogo di lavoro IMOLA * Provincia BO * Data di pubblicazione03/10/2014 * FilialeFiliale di Imola * Mansione TECNICO DEL WEB MARKETING * Descrizione Maw Men At Work Spa, Agenzia per il lavoro, per Azienda cliente specializzata nel settore alimentare, seleziona un: - TIROCINANTE UFFICIO MARKETING Il candidato ideale é neolaureato in discipline economiche. Il candidato sarà inserito nell'ambito dell'ufficio marketing, in affiancamento allo staff si occuperà di apprendere le modalità di gestione e confronto con le agenzie pubblicitarie e di comunicazione. Dovrà occuparsi, in collaborazione con i colleghi, di migliorare, modificare il sito web e le integrazioni con i social network, di gestire le iniziative promozionali, campagne, organizzazione fiere. Si richiedono: - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza di Photoshop, Illustrator, o altri programmi di grafica e di scrittura su web - Ottima conoscenza della lingua inglese (B1) - Domicilio in zona - Patente B - Flessibilità , serietà , precisione Zona di Lavoro: Imola Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (L.903/77) Aut.Min. 29/11/04 Prot. n. 1131 * Contratto Proposto TIROCINIO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Tirocinante-Ufficio-Mark...talia-140340166.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE SEO SPECIALIST
Società che ricerca: Facile.It S.P.A ------------>Annuncio MyJobFinder n°114
Sede: Italia
Stage SEO Specialist Siamo attualmente alla ricerca di una persona intraprendente da inserire nel team di Marketing in qualità di Junior SEO Specialist che, riportando al Senior SEO Specialist, dovrà gestire la pianificazione e l'esecuzione delle attività SEO (Search Engine Optimization) dei siti aziendali. Nello specifico, il candidato/la candidata prescelto si occuperà delle seguenti attività: · Definizione degli obiettivi e delle strategie SEO · Ottimizzazione on-site delle pagine web · Ottimizzazione off-site e link building · Scrittura di testi e ottimizzazione SEO dei contenuti già esistenti · Report dettagliati sull'andamento delle attività SEO Requisiti Il candidato ideale per questa posizione deve: · Avere una Laurea in Economia, Marketing, Comunicazione, Ingegneria o Statistica con votazione elevata · Conoscere i principi base della SEO e, preferibilmente, avere un'esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di SEO o Content Specialist presso un'agenzia web o una web company · Essere appassionato di internet Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03. Informazioni supplementari * Esperienza Richiesta da 0 a 6 mesi * Titolo di studio richiesto Diploma * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Tutta Italia
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Stage_SEO_Specialist_679880322.htm

Contributi previdenziali



Posizione: EMEA MARKETING DIRECTOR
Società che ricerca: Experience International Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°124
Sede: Italia - Vibo Valentia, Bergamo, Frosinone
EXP Healthcare, medical division of Experience International, on behalf of a multinational pharmaceutical company, is looking for an:   EMEA MARKETING DIRECTOR CONSUMER HEALTH   The position: He/she will be responsible for the development and coordination of marketing programs in the selected international markets (direct sales and distributors) in order to meet and preferably exceed the Company´s sales and marketing objectives within EMEA. The Marketing Director contributes to the development of strategy, vision and EMEA policy. The candidate will be also the key contact for all European marketing activities. He/she will be responsible for practicing Quality System Manual procedures and complying with it´s requirements and carrying out responsibilities as outlines in safety, health and environmental policies.   Key responsibilities : · Provide contributions to the development of strategic policy, regarding the following contributions: marketing, business lines and sales. · Provide input and contributes to create and maintain a strong and dynamic team. · Collaborate with headquarters to develop market research objectives, studies, and data base to support initiatives and product proposals. · Provide input in the formulation of the European annual and long-term strategic marketing plans. · Managing the process responsible for identifying, anticipating and satisfying customer requirements in order to increase the total sales for the complete range of products · Developing and managing all business lines, in order to establish identification of market criteria and expansion of customer base. · Assists in the identification of key European meetings, Symposia, Congresses, and exhibits which the Company should sponsor op participate in, prioritizes those which will provide the best business opportunity and return on investment.   The profile: The ideal candidate should have a Degree in BS, BA or MBA with a significant experience in the pharmaceutical industry - sales & marketing management. He/she should also have experience with the challenges of working effectively across International borders and cultures; excellent communication skills in all media; exceptional net worker, both internally and externally; ability to lead and effectively drive the changes and influence cultural changes within the European organization. Fluency in English and French or Dutch is mandatory. Location: HQ in Belgium People of either sex interested in this job opportunity can retrieve the informative note regarding data treatment (Dlgs n° 196/2003) on www.experience-int.com. Before answer read carefully Privacy Policy on website www.experience-int.com. Candidates can send us a curriculum vitae with authorization to the treatment of personal data to (cliccare sul bottone "Candidati ora") referring to position SX 95.
Fonte: Cambiolavoro Ricerca Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/EMEA_Marketing_Director...o&utm_medium=organic

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING MANAGER
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°156
Sede: Liguria
MARKETING MANAGER Liguria - Liguria | PERM 70000 - 90000 € Settore: Industria Il nostro cliente Azienda nostra cliente, multinazionale leader nel proprio settore Descrizione La risorsa selezionata avrà le seguenti aree di responsabilità: " E' responsabile del Piano di Marketing che include la progettazione e realizzazione delle attività promozionali e di comunicazione rivolte al mercato degli utilizzatori finali e al trade; ne governa gli strumenti di supporto alle attività. " Gestisce le attività di Value Based Pricing: posizionamento prodotti (o di sistemi di prodotti; o di sistemi di prodotti e servizi) che massimizzino il margine di contribuzione nell'arena competitiva in cui opera l'azienda. " Implementa Lead Management Process - inteso come attività Pull della domanda su utilizzatori finali - e ne persegue miglioramento continuo. " Coordina le attività di Business Intelligence: Market Database, CRM e analisi della Concorrenza " Facilita le sessioni di formulazione del piano strategico (Road Map) dell'azienda " Portafoglio Prodotti: marketing pipeline da lancio di nuovi prodotti a phase out di slow moving " Attivazione del network e gestione delle relazioni con gli stakeholder del segmento dell'irrigazione a goccia (grandi off taker, enti gestione acque, associazioni del mondo agricolo…..); " Crea cultura di Marketing in azienda e specificamente negli ambiti di Product Management e MarCom " Verifica la qualità delle informazioni contenute nel Market Database ed presidia i processi di arricchimento e manutenzione " Verifica i ritorni delle iniziative previste dal Piano Marketing e ne cura il fine tuning " Concorda con la Direzione Vendite le azioni di CRM " Visita i dealer per presentare e promuovere le iniziative promozionale " Coordina e verifica le attività svolte dai Regional Technical Service Manager nel processo di Lead Management Profilo ricercato Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: " Padronanza delle principali attività di marketing targettizzato applicate nel mondo B2B " Architettura dei tool di supporto alle azione di marketing, principalmente Market Database e CRM " Conoscenze della gamma di prodotti " Market intelligence (dimensioni del mercato, segmentazione, concorrenza, prezzi) " Pensiero strategico " Comprovata capacità di influenzare team interfunzionali senza autorità formale " Normali competenze connesse al ruolo: project management, bilancio delle priorità, organizzazione del lavoro, problem solving, comunicazione efficace " Lingua Inglese Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Davide Portoghese Riferimento: FDPO232819
Fonte: Michael Page Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=FDPO232819

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING
Società che ricerca: Inter Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°157
Sede: Liguria - Genova
Responsabilità: Azienda americana in espansione nel mercato italiano sta aprendo le selezioni al fine di implementare il proprio organico relativamente ad un programma di sviluppo interno a breve termine. Descrizione: Siamo alla ricerca di persone versatili con competenze organizzative, gestionali, in grado di svolgere attività di selezione del personale e di negoziazione. Selezioniamo, per il nuovo ufficio di Genova, candidati da inserire all'interno del nostro organico nei seguenti settori: logistica, gestione del personale (team leader), pubblicità, direct marketing, risorse umane e gestione di eventi. Necessitiamo di persone ambiziose e focalizzate nella crescita professionale a cui un'azienda come la nostra possa offrire tali opportunità. Offriamo ad ogni candidato una formazione iniziale, continua e completa a spese dell'azienda, tenuta da esperti di ogni singolo settore dell'azienda al fine di consentire al candidato stesso di svolgere mansione in più dipartimenti o nei ruoli che meglio si confacciano al profilo dello stesso. Il programma di formazione è volto a creare e sviluppare, in particolar modo, le ambizioni di chi è alla ricerca di implementare nuove competenze al fine di intraprendere un nuovo percorso lavorativo. Requisiti: Ambizione Versatilità Sviluppo professionale. Offerta: Contratto a tempo indeterminato Rilevante esperienza professionale Formazione retribuita Retribuzione interessante Opportunità di crescita Opportunità di viaggio Area: Sales & Marketing Ruolo Marketing, Vendite Informazioni supplementari * Numero posizioni aperte 10 * Luogo Genova
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Addetto_Comunicazione_e...keting_679868995.htm

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING SPECIALIST - INTERMEDIA SELECTION SRL
Società che ricerca: Intermedia Selection Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°177
Sede: Lombardia
INTERMEDIA SELECTION SRL Località Lombardia Italia Settore Internet Services Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello di Carriera Laureando/neolaureato Codice Riferimento 121785 Marketing Specialist Descrizione Annuncio CHILI TV is an Italian Digital Entertainment Startup which provides on-demand Internet streaming and downloading media for Smart TVs, PCs, Tablets, Smartphones and every Apple devices. In order to open up new markets, we are looking for: 1 Marketing Specialist / Junior Account - UK / Poland 1 Marketing Specialist / Junior Account - Germany / Austria Job description - Management of co-marketing activities in cooperation with the Senior Account; - Web & Digital Marketing: Web content, Social Media and Newsletter management…; - Competitor analysis. Person specification - German/Polish and English mothertongue or equivalent; - Communication / Marketing Degree preferred; - Preference will be given to applicants with 2-3 years of experience in similar role; - Knowledge of the reference market (UK & Poland, Germany & Austria); - Willingness to travel frequently. Place of work: Milan Intermedia Selection, an Italian leading company in recruiting and selection of middle management and qualified professionals, counts more than 40 consultants in Milan, Rome and Padua. Authorization of the Ministry of Labour No. 20323/RS I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Marketing-Specialist-off...talia-139911069.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: NEOLAUREATI PER STAGE MARKETING SCIENTIFICO
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°180
Sede: Lombardia
Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG). First è il servizio di Ricerca e Selezione dedicato ai GIOVANI NEODIPLOMATI E NEOLAUREATI, che facilita il loro primo ingresso nel mercato del lavoro. Il servizio FIRST supporta le aziende nella ricerca e selezione di giovani talenti, nell'attivazione di stage e contratti di apprendistato professionalizzante. Per azienda cliente leader mondiale nel settore alimentare ricerchiamo NEOLAUREATI e LAUREANDI in SCIENZE e TECNOLOGIE ALIMENTARI o altre discipline scientifiche da inserire per stage semestrale in area SCIENTIFIC MARKETING Attività: Collaborare alla realizzazione di materiali e strumenti sia per l'attività di informazione scientifica, sia per l'aggiornamento scientifico della rete di vendita. Dare supporto nella decodifica e implementazione a livello locale degli input forniti dalla casa madre sulla comunicazione al target medico. Partecipare alla realizzazione e implementazione dei materiali i-pad e cartacei relazionandosi con le agenzie fornitrici. Supportare nella realizzazione dei materiali congressuali. Relazionarsi sia con il personale di sede sia con gli informatori presenti sul territorio. Requisiti: Propensione al lavoro di squadra Orientamento al servizio e al risultato Curiosità Proattività Spirito d'iniziativa Precisione e affidabilità Completano il profilo l'ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point), la buona conoscenza della lingua inglese, nozioni scientifiche in tema di nutrizione. Sede di lavoro: Assago Orario: Full-time Rimborso spese: 710€ + mensa aziendale gratuita I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.gigroup.it, e a inviare il proprio CV a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
first.talent@gigroup.com oppure http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...O&Sede_Lavoro=ASSAGO
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/70B00C305...06342F6?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING
Società che ricerca: Inter Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°200
Sede: Lombardia - Bergamo
Responsabilità: Azienda americana in espansione nel mercato italiano sta aprendo le selezioni al fine di implementare il proprio organico relativamente ad un programma di sviluppo interno a breve termine. Descrizione: Siamo alla ricerca di persone versatili con competenze organizzative, gestionali, in grado di svolgere attività di selezione del personale e di negoziazione. Selezioniamo, per il nuovo ufficio di Bergamo, candidati da inserire all'interno del nostro organico nei seguenti settori: logistica, gestione del personale (team leader), pubblicità, direct marketing, risorse umane e gestione di eventi. Necessitiamo di persone ambiziose e focalizzate nella crescita professionale a cui un'azienda come la nostra possa offrire tali opportunità. Offriamo ad ogni candidato una formazione iniziale, continua e completa a spese dell'azienda, tenuta da esperti di ogni singolo settore dell'azienda al fine di consentire al candidato stesso di svolgere mansione in più dipartimenti o nei ruoli che meglio si confacciano al profilo dello stesso. Il programma di formazione è volto a creare e sviluppare, in particolar modo, le ambizioni di chi è alla ricerca di implementare nuove competenze al fine di intraprendere un nuovo percorso lavorativo. Requisiti: Ambizione Versatilità Sviluppo professionale. Offerta: Contratto a tempo indeterminato Rilevante esperienza professionale Formazione retribuita Retribuzione interessante Opportunità di crescita Opportunità di viaggio Area: Sales & Marketing Ruolo Marketing, Vendite Informazioni supplementari * Numero posizioni aperte 10 * Luogo Bergamo
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Addetto_Comunicazione_e...keting_679869063.htm

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING
Società che ricerca: Inter Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°283
Sede: Lombardia - Milano
Responsabilità: Azienda americana in espansione nel mercato italiano sta aprendo le selezioni al fine di implementare il proprio organico relativamente ad un programma di sviluppo interno a breve termine. Descrizione: Siamo alla ricerca di persone versatili con competenze organizzative, gestionali, in grado di svolgere attività di selezione del personale e di negoziazione. Selezioniamo, per il nuovo ufficio di Milano, candidati da inserire all'interno del nostro organico nei seguenti settori: logistica, gestione del personale (team leader), pubblicità, direct marketing, risorse umane e gestione di eventi. Necessitiamo di persone ambiziose e focalizzate nella crescita professionale a cui un'azienda come la nostra possa offrire tali opportunità. Offriamo ad ogni candidato una formazione iniziale, continua e completa a spese dell'azienda, tenuta da esperti di ogni singolo settore dell'azienda al fine di consentire al candidato stesso di svolgere mansione in più dipartimenti o nei ruoli che meglio si confacciano al profilo dello stesso. Il programma di formazione è volto a creare e sviluppare, in particolar modo, le ambizioni di chi è alla ricerca di implementare nuove competenze al fine di intraprendere un nuovo percorso lavorativo. Requisiti: Ambizione Versatilità Sviluppo professionale. Offerta: Contratto a tempo indeterminato Rilevante esperienza professionale Formazione retribuita Retribuzione interessante Opportunità di crescita Opportunità di viaggio Area: Sales & Marketing Ruolo Marketing, Vendite Informazioni supplementari * Numero posizioni aperte 10 * Luogo Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Addetto_Comunicazione_e...keting_679868946.htm

Contributi previdenziali



Posizione: E-COMMERCE MANAGER OTTIMO INGLESE - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°297
Sede: Lombardia - Milano
Gi Group Azienda Gi Group Località Milano 20100, Lombardia Italia Settore Commercio al dettaglio Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410730 E-COMMERCE MANAGER OTTIMO INGLESE Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ricerchiamo per importante azienda cliente settore retail E- COMMERCE MANAGER OTTIMO INGLESE La risorsa riportera' direttamente al Responsabile Marketing Web e Digital e si occupera' di: - gestire il sito e- commerce allo scopo di raggiungere gli obbiettivi di sales, margin and coversion rate e di monitorare l and apos;;andamento degli ordini; - sviluppare e gestire campagne di web-marketing, engagement e sales ed implementare le promozioni, in collaborazione con l and apos;;ufficio marketing e CRM; - negoziare e concludere accordi di partnership con i venditori on-line - preparare presentazioni ed analizzare i dati; REQUISITI: - Laurea in Informatica o Marketing - Fondamentale esperienza di almeno 3 anni nell and apos;;E-Commerce in aziende modernamente strutturate - Fondamentale ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza della piattaforma Siebel 11G e Hybris - Sono richieste ottime capacita' commerciali e relazionali, forte orientato al raggiungimento di obiettivi, ottime capacita' organizzative e forte passione per il settore web e digital. Tipologia di inserimento e livello retributivo da definire a seconda dell and apos;;esperienza maturata. ZONA : Milano Sud (confine Cesano Boscone). A disposizione navetta aziendale da MM Bisceglie. Per informazioni: Gi Group SpA Via Andrea Costa, 7 20133 Milano Tel 02/28510172 Fax 02/26826326 Mail: permanent.loreto@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: permanent.loreto@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/E-COMMERCE-MANAGER-OTTIM...talia-140325443.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING PROGRAM MANAGER
Società che ricerca: Randstad Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°302
Sede: Lombardia - Milano
MARKETING PROGRAM MANAGER Randstad Professionals is the specialized Search & Selection Division of Randstad Italia focused on middle, senior and executive profiles. For our client, a global ICT company, we are looking for a: MARKETING PROGRAM MANAGER JOB DESCRIPTION - Building of marketing and communication plan. - Definition in co-operation with Business Development team of marketing campaigns. - Management of demand generation campaigns. - Organization of B2B end-user events. - Budget management. - Analysis of market competitors. - Management of follow-up actions per each Marketing activity. DESIRED SKILLS & EXPERIENCE - Previous experience in the role gained in a TELCO/ICT multinational company - English fluent. Milan. To apply for the position please send a CV to: sales-project@randstad.it Please specify in the mail object 'Marketing Program Manager'. Founded in 1960 RANDSTAD is an International holding (Randstad Holding nv) with headquarters in Holland specialised in the selection, training and staffing of temporary and permanent candidates within companies and institutions. RANDSTAD is present in Italy with its own business lines since 1999, an operative Headquarter in Milan and various divisions including Randstad Professionals which specialises in the search and selection of middle and top management. Competenze richieste: inglese Buono Milano
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: sales-project@randstad.it
http://miojob.repubblica.it/offerte/219833-MARKETING_PROGRAM_MANAGER

Contributi previdenziali



Posizione: NEOLAUREATI / LAUREANDI PER STAGE TRADE MARKETING - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°304
Sede: Lombardia - Milano
Gi Group Azienda Gi Group Località Milano 20100, Lombardia Italia Settore Abbigliamento e manifattura tessile Contratto Full Time Stage Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410806 NEOLAUREATI / LAUREANDI per STAGE TRADE MARKETING Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group Spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. n and deg; 1101-SG) First e' il servizio di Ricerca e Selezione dedicato ai GIOVANI NEODIPLOMATI E NEOLAUREATI, che facilita il loro primo ingresso nel mercato del lavoro. First supporta le aziende nella ricerca e selezione di giovani talenti, nell and apos;;attivazione di stage e contratti di apprendistato professionalizzante. Per azienda multinazionale leader nel largo consumo ricerchiamo NEOLAUREATI / LAUREANDI per STAGE nel TRADE MARKETING Attivita': - Supportare a 360 and deg; il team di Trade Marketing nella realizzazione di report e nei contatti con la Forza di Vendita. - Fornire accurate analisi rispetto ai canali, le categorie, i clienti interpretando i dati commerciali e di mercato. - Utilizzare database per le analisi di mercato e strumenti di reportistica interni ed esterni. - Dare un supporto costante alla Forza di Vendita. - Relazionarsi con le agenzie esterne per l and apos;;organizzazione di eventi sui punti di vendita. Sei il candidato ideale se ti riconosci come curioso, innovativo, team player e aperto a nuove sfide. L and apos;;offerta e' aperta a candidati laureandi e laureati in ambito economico / Trade Marketing / Ingegneria Gestionale con buone competenze informatiche, un and apos;;ottima conoscenza della lingua inglese, preferenziali esperienze extra-curriculari (attivita' di volontariato, esperienze di stage o all and apos;;estero and hellip;) Si offre: stage di 6 mesi. Rimborso spese a partire da 700 euro n/m + mensa aziendale. Orario: full time dal lunedi' al venerdi' Sede operativa: Milano I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003) e a inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. and ndash;Mail first.talent@gigroup.com. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: first.talent@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/NEOLAUREATI-LAUREANDI-pe...talia-140363454.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTA INTERNATIONAL MARKETING - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°324
Sede: Lombardia - Milano
Gi Group Azienda Gi Group Località Milano 20100, Lombardia Italia Settore Produzione/fabbricazione di prodotti alimentari e bevande Contratto Full Time Stage Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410740 STAGISTA INTERNATIONAL MARKETING Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per azienda cliente leader nel settore alimentare ricerchiamo: STAGISTA INTERNATIONAL MARKETING Posizione: La risorsa selezionata, in affiancamento al tutor aziendale, avra' l and apos;;opportunita' di partecipare alle seguenti attivita': Adattamento packaging e comunicazione per l and apos;;inserimento dei brand nei mercati esteri piu' importanti o per il lancio in nuovi paesi; Reportistica e analisi di mercato; Supporto nel monitoraggio della concorrenza nei paesi esteri piu' rilevanti Supporto nello sviluppo della comunicazione sui brand attraverso tutti i suoi and ldquo;media and rdquo; (adv, below the line, materiale punto vendita, ecc..). Requisiti: - Laurea specialistica a pieni voti in discipline economiche; - Motivazione ad intraprendere un percorso professionale in ambito Marketing and amp; Sales; - Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Sede di lavoro: Milano (MI). I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/STAGISTA-INTERNATIONAL-M...talia-140325549.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: NEOLAUREATI PER STAGE MARKETING SCIENTIFICO - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°328
Sede: Lombardia - Milano - Assago
Gi Group Azienda Gi Group Località Assago 20090, Lombardia Italia Settore Produzione/fabbricazione di prodotti alimentari e bevande Contratto Full Time Stage Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410736 NEOLAUREATI per STAGE MARKETING SCIENTIFICO Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N and deg; 1101-SG). First e' il servizio di Ricerca e Selezione dedicato ai GIOVANI NEODIPLOMATI E NEOLAUREATI, che facilita il loro primo ingresso nel mercato del lavoro. Il servizio FIRST supporta le aziende nella ricerca e selezione di giovani talenti, nell and apos;;attivazione di stage e contratti di apprendistato professionalizzante. Per azienda cliente leader mondiale nel settore alimentare ricerchiamo NEOLAUREATI e LAUREANDI in SCIENZE e TECNOLOGIE ALIMENTARI o altre discipline scientifiche da inserire per stage semestrale in area SCIENTIFIC MARKETING Attivita': * Collaborare alla realizzazione di materiali e strumenti sia per l'attivita' di informazione scientifica, sia per l'aggiornamento scientifico della rete di vendita. * Dare supporto nella decodifica e implementazione a livello locale degli input forniti dalla casa madre sulla comunicazione al target medico. * Partecipare alla realizzazione e implementazione dei materiali i-pad e cartacei relazionandosi con le agenzie fornitrici. * Supportare nella realizzazione dei materiali congressuali. * Relazionarsi sia con il personale di sede sia con gli informatori presenti sul territorio. Requisiti: * Propensione al lavoro di squadra * Orientamento al servizio e al risultato * Curiosita' * Proattivita' * Spirito d and apos;;iniziativa * Precisione e affidabilita' Completano il profilo l and apos;;ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point), la buona conoscenza della lingua inglese, nozioni scientifiche in tema di nutrizione. Sede di lavoro: Assago Orario: Full-time Rimborso spese: 710 and euro; + mensa aziendale gratuita I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l and apos;;informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.gigroup.it, e a inviare il proprio CV a: first.talent@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: first.talent@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/NEOLAUREATI-per-STAGE-MA...talia-140325502.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE MARKETING TERMOTECNICA
Società che ricerca: Robert Bosch Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°358
Sede: Lombardia - Milano Città
´Made by Bosch´ significa altissima qualità a livello globale. Approfitta delle tante opportunità di carriera offerte da un gruppo multinazionale. Robert Bosch S.p.A., con sede a Milano e uffici anche a Torino e Roma, gestisce, con circa 500 collaboratori, i settori del primo equipaggiamento veicoli ed i settori commerciali: Automotive Aftermarket (ricambi per autoveicoli); Car Multimedia (autoradio e sistemi di navigazione); Power Tools (elettroutensili); e Termotecnica (caldaie e scaldabagni). Descrizione posizione: Ricerchiamo una/un laureando/laureato da inserire in stage all´interno della Divisione Termotecnica dela nostra sede di Milano. La risorsa, in affiancamento al Responsabile dell´area Marketing, supporterà il team nell´adeguamento normativo dei propri listini prodotti, occupandosi principalmente delle seguenti attività: - Raccolta dei dati tecnici e commerciali dei prodotti dei tre marchi Bosch: Buderus, Junkers ed e.l.m. Leblanc - Interfaccia quotidiano con i Product Manager, con le funzioni Sales, Operation e Logistica con l´obiettivo di garantire un corretto aggiornamento dei dati; - Redazione di schede tecniche e commerciali. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti laureati/e-neolaureati/e in Marketing, Ingegneria Gestionale/ Termotecnica con interesse per il settore di riferimento. Si richiede per il ruolo un'ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office: Excel in particolare). Completano il profilo ottime capacità analitiche, di project management e spiccate doti relazionali. Se ti interessa avvicinarti ad una realtà multinazionale specializzata in ambito industriale e pensi che Robert Bosch sia quella giusta per te, possiamo proporti uno stage di 6 mesi durante il quale prevediamo di coinvolgerti direttamente nelle attività legate a progetti specifici, dandoti fiducia e responsabilità. Crediamo fortemente nel training on the job ed al contatto diretto con la realtà lavorativa e questo ti permetterà di vedere interessanti aspetti aziendali. É previsto un rimborso spese per lo svolgimento dello stage. I dati potrebbero essere conferiti ad altre società per attività di ricerca e selezione per conto di Robert Bosch. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs.198/2006. Le storie di successo non arrivano per caso. Data: 18.08.2014 Compila il modulo online e riceveremo i tuoi dati in modo sicuro e veloce. Data scadenza ricezione CV: 06/10/2014 Data di assunzione prevista: 06/10/2014 Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Milano Seleziona la divisione a cui ti vuoi candidare: Gruppo Bosch Italia Robert Bosch S.p.A.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://bosch.easycruit.com/vacancy/application/1235909
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/F1E34F8AE...06F6C9F?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTA INTERNATIONAL MARKETING
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°363
Sede: Lombardia - Milano Città
Per azienda cliente leader nel settore alimentare ricerchiamo: STAGISTA INTERNATIONAL MARKETING Posizione: La risorsa selezionata, in affiancamento al tutor aziendale, avrà l'opportunità di partecipare alle seguenti attività: Adattamento packaging e comunicazione per l'inserimento dei brand nei mercati esteri più importanti o per il lancio in nuovi paesi; Reportistica e analisi di mercato; Supporto nel monitoraggio della concorrenza nei paesi esteri più rilevanti Supporto nello sviluppo della comunicazione sui brand attraverso tutti i suoi “media” (adv, below the line, materiale punto vendita, ecc..). Requisiti: - Laurea specialistica a pieni voti in discipline economiche; - Motivazione ad intraprendere un percorso professionale in ambito Marketing & Sales; - Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Sede di lavoro: Milano (MI).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...G&Sede_Lavoro=MILANO
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/96C0E5C34...0634597?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING
Società che ricerca: Inter Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°403
Sede: Piemonte - Cuneo
Responsabilità: Azienda americana in espansione nel mercato italiano sta aprendo le selezioni al fine di implementare il proprio organico relativamente ad un programma di sviluppo interno a breve termine. Descrizione: Siamo alla ricerca di persone versatili con competenze organizzative, gestionali, in grado di svolgere attività di selezione del personale e di negoziazione. Selezioniamo, per il nuovo ufficio di Cuneo, candidati da inserire all'interno del nostro organico nei seguenti settori: logistica, gestione del personale (team leader), pubblicità, direct marketing, risorse umane e gestione di eventi. Necessitiamo di persone ambiziose e focalizzate nella crescita professionale a cui un'azienda come la nostra possa offrire tali opportunità. Offriamo ad ogni candidato una formazione iniziale, continua e completa a spese dell'azienda, tenuta da esperti di ogni singolo settore dell'azienda al fine di consentire al candidato stesso di svolgere mansione in più dipartimenti o nei ruoli che meglio si confacciano al profilo dello stesso. Il programma di formazione è volto a creare e sviluppare, in particolar modo, le ambizioni di chi è alla ricerca di implementare nuove competenze al fine di intraprendere un nuovo percorso lavorativo. Requisiti: Ambizione Versatilità Sviluppo professionale. Offerta: Contratto a tempo indeterminato Rilevante esperienza professionale Formazione retribuita Retribuzione interessante Opportunità di crescita Opportunità di viaggio Area: Sales & Marketing Ruolo Marketing, Vendite Informazioni supplementari * Numero posizioni aperte 10 * Luogo Cuneo
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Addetto_Comunicazione_e...keting_679869194.htm

Contributi previdenziali



Posizione: ASSISTANT PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°435
Sede: Toscana - Firenze
ASSISTANT PRODUCT MANAGER Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04, Prot. N and deg; 1101-SG) Per prestigiosa azienda multinazionale nostra cliente cerchiamo 1 Assisatnt Product Manager. La risorsa seguira' dell and apos;;identificazione dei prodotti, del loro sviluppo e della preparazione per l and apos;;immissione sul mercato; svolge inoltre attivita' di supporto alle filiali per il lancio dei prodotti e per la loro commercializzazione nei singoli paesi. Organizza e/o partecipa ad eventi internazionali di settore a supporto delle attivita' locali. In particolare si occupera' di: - identificazione dei prodotti ed alla stesura del piano di lancio e commercializzazione - collabora alla realizzazione delle azioni di Marketing concordate ivi incluse tutte le attivita' volte a rendere il prodotto disponibile per la commercializzazione nei tempi e modi stabiliti; - assiste alla definizione ed all and apos;;implementazione del marketing mix, si occupa delle azioni promozionali e di comunicazione, nonch and eacute; dell and apos;;analisi della concorrenza; - verifica il mantenimento dello standard definitivo di soddisfazione del Cliente mediante controlli periodici, lo confronta con quello della concorrenza e suggerisce le eventuali azioni correttive; La ricerca e' rivolta a candidati con laurea tecnico-scientifica (Chimica, CTF e/o equipollente), con ottime capacita' di comunicazione, capacita' di lavorare in squadra, flessibilita' e motivazione al ruolo. Completa il profilo l and apos;;ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Previsto contratto iniziale di 6 mesi. Sede di lavoro: provincia di Firenze I candidati ambosessi (D.lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l and apos;;informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Per informazioni: Gi Group SpA VIA Ponte alle Mosse, 16 50144Firenze Tel 055 4476693 Fax 055 4476689 firenze.baracca@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Firenze
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: firenze.baracca@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/219891-ASSISTANT_PRODUCT_MANAGER

Contributi previdenziali



Posizione: SEO SPACIALIST/WEB MARKETING
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°439
Sede: Toscana - Firenze
SEO SPACIALIST/WEB MARKETING Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.A. (Aut.Min.26/11/04 Prot.N and deg; 1101-SG), ricerca e seleziona per leader nei servizi internet, 1 SPECIALISTA WEB MARKETING. Necessaria esperienza e ottima conoscenza dei linguaggi SEO e SEM. Ottima conoscenza dei principali sistemi di Web Marketing: google ADWARE e ADWORDS, google ANALYTICS. Esperienza nella comunicazione dei social networks. Costituira' titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua Inglese, resieta' e capacita' di relazionarsi con i clienti. Inviare Curriculum all'indirizzo mail: firenze.mosse @gigroup.com. Le offerte si intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso (D.lgs. n.198/2006). Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l'informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.gigroup.it Filiale di Firenze Mosse. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Firenze
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/219873-SEO_SPACIALIST_WEB_MARKETING

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING
Società che ricerca: Inter Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°461
Sede: Veneto - Padova
Responsabilità: Azienda americana in espansione nel mercato italiano sta aprendo le selezioni al fine di implementare il proprio organico relativamente ad un programma di sviluppo interno a breve termine. Descrizione: Siamo alla ricerca di persone versatili con competenze organizzative, gestionali, in grado di svolgere attività di selezione del personale e di negoziazione. Selezioniamo, per il nuovo ufficio di Padova, candidati da inserire all'interno del nostro organico nei seguenti settori: logistica, gestione del personale (team leader), pubblicità, direct marketing, risorse umane e gestione di eventi. Necessitiamo di persone ambiziose e focalizzate nella crescita professionale a cui un'azienda come la nostra possa offrire tali opportunità. Offriamo ad ogni candidato una formazione iniziale, continua e completa a spese dell'azienda, tenuta da esperti di ogni singolo settore dell'azienda al fine di consentire al candidato stesso di svolgere mansione in più dipartimenti o nei ruoli che meglio si confacciano al profilo dello stesso. Il programma di formazione è volto a creare e sviluppare, in particolar modo, le ambizioni di chi è alla ricerca di implementare nuove competenze al fine di intraprendere un nuovo percorso lavorativo. Requisiti: Ambizione Versatilità Sviluppo professionale. Offerta: Contratto a tempo indeterminato Rilevante esperienza professionale Formazione retribuita Retribuzione interessante Opportunità di crescita Opportunità di viaggio Area: Sales & Marketing Ruolo Marketing, Vendite Informazioni supplementari * Numero posizioni aperte 10 * Luogo Padova
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Addetto_Comunicazione_e...keting_679869108.htm

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO UFFICIO MARKETING - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°504
Sede: Veneto - Vicenza - Bassano Del Grappa
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * IMPIEGATO UFFICIO MARKETING * Luogo di lavoro BASSANO DEL GRAPPA * Provincia VI * Data di pubblicazione03/10/2014 * FilialeFiliale di Bassano del Grappa * Mansione TECNICO DI MARKETING OPERATIVO * Descrizione Per azienda del Bassanese ricerchiamo addetto al marketing per lo sviluppo della rete di vendita in tutta Italia. La persona lavorerà a stretto contatto con la proprietà e dovrà essere autonomo nell? elaborazione di azioni strategiche (monitoraggio della concorrenza, analisi delle vendite ed.) Requisiti richiesti: laurea specialistica in Marketing, Scienze della Comunicazione, Management. Completano il profilo capacità analitiche e di problem solving, ottime capacità relazionali, conoscenza della lingua inglese e forte motivazione a mettersi in gioco in una realtà in crescita. La ricerca si rivolge ad ambo i sessi L. 903/77 - MAW Men at Work Agenzia per il lavoro s.p.a. - Aut. Min. 29/11/2004 Prot. n. 1131 - Privacy su www.maw.it * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 08-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/IMPIEGATO-UFFICIO-MARKET...talia-140340200.aspx

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 195 che contiene 24 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com