MyJobFinder n° 196

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “01 RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE - FORMAZIONE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 196

Posizione: FIELD TRAINER - MANPOWER GROUP
Società che ricerca: Manpower Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°16
Sede: Campania - Napoli
Manpower Group Azienda Manpower Group Località Napoli 80100, Campania Italia Settore Industria delle biotecnologie e farmaceutica Contratto Full Time Tempo Indeterminato Field Trainer Descrizione Annuncio Il nostro cliente, multinazionale farmaceutica, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: Field Trainer La risorsa, inserita nell'area del Field Training, pianifica e coordina progetti di formazione al fine di favorire lo sviluppo delle competenze scientifiche e commerciali della sales force. Organizza incontri periodici per approfondire le esigenze formative, eroga gli interventi formativi in aula ed esegue gli affiancamenti sul territorio. Individua, inoltre, nuovi strumenti didattici e aggiorna periodicamente il materiale di supporto. Il candidato ideale, laureato in discipline scientifiche, ha maturato una precedente esperienza nel ruolo. Si richiede ampia disponibilità alla mobilità geografica e padronanza delle tecniche di comunicazione. Sede di lavoro: Sud Italia
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Field-Trainer-offerta-la...talia-138526606.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: LOCAL TRAINER - MODA LUSSO - ADECCO
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°56
Sede: Emilia Romagna - Bologna
LOCAL TRAINER - MODA LUSSO Per azienda cliente nel settore Occhialeria di Lusso, Adecco Outsourcing ricerca LOCAL TRAINER  La risorsa sarà responsabile della qualità e dell'efficacia delle iniziative di formazione locali per il canale ottico per la propria area di competenza.La risorsa, grazie al supporto dell'azienda, ma anche e soprattutto alla propria intraprendenza e all'interesse verso il settore, si pone l'obiettivo di apprendere i contenuti chiave relativi al mondo dell'occhialeria (elementi di ottica base, fasi di produzione degli occhiali, storia e valori dei brand, nuove collezioni) e di utilizzarli per formare al meglio i clienti (ottici). Attività e responsabilità : Aule di Formazione: Organizza insieme al cliente delle giornate di formazione rivolte agli ottici, con lo scopo di formarli su: - conoscenze trasversali al settore dell'ottica e/o alla gestione dei punti vendita (elementi base di ottica, lenti solari, visual merchandising, tecniche di produzione..) - caratteristiche che contraddistinguono i nostri brand - nuove collezioni Formazioni in store /tailor made: Organizza autonomamente sessioni di formazione per singoli clienti, presso il punto vendita o presso appositi spazi del cliente, offrendo al teamdel punto vendita una formazione dedicata (su un catalogo all'interno del quale il cliente potrà scegliere) Eventi di formazione: Partecipa attivamente ad eventi di formazione dedicati a specifici brand, contribuendo all'organizzazione e all'erogazione dei contenuti   Requisiti richiesti: Hard Skills: * Utilizzo di PowerPoint, Excel, programma di gestione della posta * Eccellente capacità di espressione (chiarezza, lessico ampio, precisione) * Abilità nell'assorbire rapidamente le informazioni e rielaborarle in modo critico * Capacità organizzative: gestione autonoma della propria preparazione rispettando le deadline dell'inizio corsi; organizzazione dei materiali ricevuti; gestione proprie trasferte;.. * Requisiti tipici del trainer: gestione autonoma dell'aula o della sessione di formazione, coerenti con quanto esplicitamente espresso nelle linee guida Soft Skills: * Personale curiosità e interesse verso il settore * Approccio positivo e ottimista verso nuovi progetti * Predisposizione all'offrire un servizio di formazione, passione, ottime capacità di relazione/interazione * Capacità di comprendere nozioni: dai processi produttivi al posizionamento e ai valori di un brand * Capacità di acquisire credibilità e fiducia da parte dei clienti * Precisione e attenzione al dettaglio, sensibilità estetica e di prodotto/brand * Predisposizione al lavoro in team Esperienze pregresse: * Costituisce un prerequisito preferenziale un ruolo pregresso di formatore per altre aziende del settore accessori/fashion/gioielleria/cosmetica/tessuti * Ruoli a contatto con il cliente (sell-in/sell-out consultant, addetta vendita presso Retail diretti, informatore tecnico/specialistico) potenziali nel ruolo Ulteriori richieste: Disponibile a brevi trasferte in Triveneto, Emilia, Marche - Disponibilità immediata Full Time e per tutte ...
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: no@adecco.it
http://offerte-lavoro.monster.it/LOCAL-TRAINER-MODA-LUSSO...talia-140377780.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: ANALISTA ORGANIZZAZIONE JUNIOR
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°125
Sede: Emilia Romagna - Modena Città
Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff ANALISTA ORGANIZZAZIONE JUNIOR La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Analisi e Design e supporterà il responsabile nell'attività di mappatura ed ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare si occuperà dell'analisi dei processi esistenti al fine valutare gli impatti organizzativi, di identificare le criticità e definire le opportune soluzioni correttive. Collaborerà nella progettazione e nell'implementazione delle nuove procedure, nella predisposizione della relativa manualistica e parteciperà alle attività di testing delle applicazioni. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale o Economia ed ha preferibilmente maturato un´esperienza, anche breve, nel ruolo presso aziende strutturate. Deve possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere ottime capacità di utilizzo dei principali strumenti ed applicativi informatici e del pacchetto Office in particolare. La conoscenza di Visio costituisce un titolo preferenziale. Siamo alla ricerca di una persona in grado di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi, dotata di ottime capacità di analisi ed organizzative e un forte orientamento al risultato. Un approccio proattivo alla gestione e risoluzione delle problematiche, flessibilità e affidabilità completano il profilo. Luogo di lavoro: MODENA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=Z...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/02FECDD01...06B970B?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULENTE GESTIONE ED ELABORAZIONE PRESENZE
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°126
Sede: Emilia Romagna - Modena Città
Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff CONSULENTE GESTIONE ED ELABORAZIONE PRESENZE La risorsa, collaborerà con il Back Office Gestione Operativa di Trenkwalder, per assicurare, attraverso modalità di telelavoro autonomo, la corretta gestione del processo di inserimento delle presenze dei lavoratori somministrati. In particolare, all'operatore/trice verrà assegnata, a partire dalla disponibilità lavorativa mensile precedentemente definita, un quantitativo concordato di presenze che dovrà elaborare in completa autonomia. Ricevuti i fogli presenza, si occuperà di verificarne la corretta compilazione e di effettuare il successivo inserimento nel sistema gestionale, provvedendo, contestualmente, all'interpretazione ed all'imputazione delle ore lavorative. Nell'ambito delle sue attività, si interfaccierà con i referenti del Back Office Gestione Operativa al fine di garantire il rispetto delle direttive e degli standard richiesti dai clienti e di individuare e risolvere eventuali problematiche operative. JOB PROFILE: Il/la consulente è diplomato/a ed ha preferibilmente conseguito una Laurea in materie economiche o giuridiche. Ha maturato un´esperienza, anche breve, nel ruolo presso aziende del settore e/o presso studi di consulenza o associazioni di categoria, possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office ed ha preferibilmente, già utilizzato il gestionale Zucchetti (versione J). La conoscenza degli aspetti retributivi, fiscali e contributivi e dei principali CCNL costituisce un ulteriore requisito di ruolo. La modalità di lavoro previste richiedono la disponibilità di un pc e di una linea ADSL. CARATTERISTICHE PERSONALI: La risorsa è una persona in grado di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi, dotata di ottime capacità organizzative e capace di lavorare per obiettivi. Doti di flessibilità e riservatezza e tolleranza allo stress completano il profilo. Orario: part-time verticale di circa 40 h mensili Luogo di lavoro: MODENA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=c...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/4EAB03DD5...06B968E?OpenDocument

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Posizione: CONSULENTE PAGHE (RIF. R&S) - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°144
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia - Correggio
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * CONSULENTE PAGHE (Rif. R&S) * Luogo di lavoro CORREGGIO * Provincia RE * Data di pubblicazione02/10/2014 * FilialeFiliale di Reggio Emilia * Mansione ADDETTO STIPENDI E PAGHE * Descrizione Per prestigioso studio di consulenza ricerchiamo un giovane consulente del lavoro da inserire in organico. La Risorsa si occuperà delle paghe e della gestione del cliente sul piano della consulenza professionale in materia di lavoro. La posizione prevede un buon livello di autonomia, adeguato alla professionalità del candidato. Si richiedono: - Laurea in ambito giuridico oppure diploma di ragioneria - Maturata e documentata esperienza, con un?adeguata dose di autonomia, nell'elaborazione delle buste paga, seguendo anche i principali adempimenti collegati alla gestione paghe insieme alla consulenza in ambito del lavoro Il candidato ideale ha un brillante curriculum ed ha maturato una significativa esperienza professionale presso uno studio di consulenza del lavoro o presso uno studio di dottori commercialisti, preferibilmente in ambito paghe. Completano il profilo la propensione al lavoro di squadra e la volontà di crescere professionalmente. Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto al termine. Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza. In base alle esigenze del candidato si valuta la possibilità di un inserimento tramite contratto dipendente o a p. IVA. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/CONSULENTE-PAGHE-Rif-R-S...talia-140396760.aspx

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Posizione: HR SPECIALIST - AREA GESTIONE E SVILUPPO
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°202
Sede: Lazio
HR SPECIALIST - AREA GESTIONE E SVILUPPO Il Nostro cliente, nota e prestigiosa societa', ci ha incaricati di ricercare un HR Specialist in area gestione e sviluppo. Riportando direttamente al Direttore Risorse Umane, la risorsa verrà coinvolta nell'insieme delle attività tipiche della funzione Risorse Umane. In particolare si dovra' occupare di: - Gestire il Processo Payroll a 360° in interfaccia con lo Studio di consulenza del lavoro - Implementare e gestire il processo di Performance Management - Implementare e gestire i processi di Compensation & Benefits - Definire e realizzare il Training Plan Annuale, cogliendo le opportunità offerte dalla formazione finanziata - Assicurare il Reporting HR - Curare la Comunicazione Interna con il personale - Promuovere Iniziative di benessere organizzativo: welfare, convenzioni, eventi - Gestire gli Asset e monitorare la qualità del Servizio interno La risorsa deve possedere una Laurea preferibilmente in Discipline Economiche o Umanistiche con una specializzazione in HR e deve aver maturato un'esperienza consolidata di 3-4 anni nella funzione, con una provenienza da aziende complesse e modernamente strutturate. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, intelligenza sociale con un approccio al lavoro client-oriented, praticità orientata al risultato, flessibilità e spirito di adattamento. Si offre un contratto a Tempo Indeterminato. Contatto Page Personnel La vostra candidatura sarà trattata da Marco Oliveri Data: 07.10.2014 Posizione: Specialista selezione Località : Lazio
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/219916-HR_SPECIALIST_..._GESTIONE_E_SVILUPPO

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Posizione: HR SPECIALIST - AREA GESTIONE E SVILUPPO - PAGE PERSONNEL
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°226
Sede: Lazio - Roma
Page Personnel Azienda Page Personnel Località Roma 00100, Lazio Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione Ticket + Polizza Sanitaria Codice Riferimento TMOL232573 HR SPECIALIST - AREA GESTIONE E SVILUPPO Descrizione Annuncio Il Nostro cliente, nota e prestigiosa societa', ci ha incaricati di ricercare un HR Specialist in area gestione e sviluppo. Riportando direttamente al Direttore Risorse Umane, la risorsa verrà coinvolta nell'insieme delle attività tipiche della funzione Risorse Umane. In particolare si dovra' occupare di: - Gestire il Processo Payroll a 360° in interfaccia con lo Studio di consulenza del lavoro - Implementare e gestire il processo di Performance Management - Implementare e gestire i processi di Compensation & Benefits - Definire e realizzare il Training Plan Annuale, cogliendo le opportunità offerte dalla formazione finanziata - Assicurare il Reporting HR - Curare la Comunicazione Interna con il personale - Promuovere Iniziative di benessere organizzativo: welfare, convenzioni, eventi - Gestire gli Asset e monitorare la qualità del Servizio interno La risorsa deve possedere una Laurea preferibilmente in Discipline Economiche o Umanistiche con una specializzazione in HR e deve aver maturato un'esperienza consolidata di 3-4 anni nella funzione, con una provenienza da aziende complesse e modernamente strutturate. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, intelligenza sociale con un approccio al lavoro client-oriented, praticità orientata al risultato, flessibilità e spirito di adattamento. Si offre un contratto a Tempo Indeterminato. Contatto Page Personnel La vostra candidatura sarà trattata da Marco Oliveri
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/HR-SPECIALIST-AREA-GESTI...talia-140423850.aspx

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Posizione: STAGE IN AREA CONSULTING/SALES CON INGLESE - PAGE PERSONNEL
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°242
Sede: Lazio - Roma
Page Personnel Azienda Page Personnel Località Roma 00100, Lazio Italia Settore Servizi di consulenza di direzione Contratto Full Time Stage Anni Esperienza Meno di un anno Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Laureando/neolaureato Codice Riferimento TMOL232862 STAGE IN AREA CONSULTING/SALES CON INGLESE Descrizione Annuncio A proposito del nostro cliente: Page Personnel é un brand di Page Group, quotato alla borsa di Londra dall'aprile del 2001 e presente attualmente in 34 paesi con 162 uffici, specializzato nell'attività di recruitment per figure qualificate dal junior fino al middle management. Descrizione: Stiamo cercando un/una giovane brillante che abbia voglia di entrare a far parte del mondo della consulenza, specificatamente nel settore delle Risorse Umane, a cui si offrirà la possibilità di entrare in un team altamente dinamico, in forte crescita. La risorsa selezionata riporterà all'Executive Manager e supporterà il team di riferimento nell'attività di consulenza al cliente, ricerca dei candidati, screening CV, convocazione candidati, aggiornamento database e gestione dell'attività quotidiana di back office. Parteciperà all'elaborazione di profili, report, analisi di mercato e salary surveys. Profilo ricercato: La candidatura ideale é un laureando/neolaureato preferibilmente in discipline economiche o tecniche con ottimi voti. Spiccata capacita' di analisi, proattività , dinamicità , curiosita', solarità , eccellente standing, orientamento agli obiettivi e al problem solving sono doti fondamentali per portare a termine con successo l'attività richiesta. Abilità operative ed organizzative, eccellenti doti relazionali, buon background culturale, autonomia e predisposizione ad operare come parte di un team completano il profilo. E' indispensabile un'ottima conoscenza della lingua inglese e costituirà requisito preferenziale l'aver maturato un'esperienza internazionale. E' gradito il curriculum con foto e lettera di presentazione.
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/STAGE-IN-AREA-CONSULTING...talia-140399091.aspx

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Posizione: HR GENERALIST - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Società che ricerca: Lovati E Associati ------------>Annuncio MyJobFinder n°286
Sede: Lombardia
La nostra azienda cliente da circa 30 anni ha un ruolo di rilievo nella consulenza ICT fornendo soluzioni per l'ambito Web, Erp, Business Intelligence. Muovendosi in un'ottica internazionale con oltre 700 risorse in Europa, il suo punto di forza è nel costruire rapporti di partnership con il cliente per fornire soluzioni tecnologiche altamente personalizzate e che rispettino le specifiche esigenze del settore in cui esso opera. Per l'ampliamento dell'organico cerchiamo un: HR GENERALIST - sostituzione maternità (Rif. 248/HGSS/14) La risorsa ideale ha maturato almeno cinque anni di esperienza nella selezione, gestione e valutazione del personale operante in area informatica. All'interno della direzione HR avrà modo di gestire in autonomia i processi di selezione di figure di middle e top management oltre che a collaborare ai processi di valutazione e gestione del personale. E' indispensabile aver maturato esperienza nel recruitment di figure appartenenti al settore ICT. Completano il profilo il titolo di laurea in materie umanistiche, ottime capacità comunicative e relazionali. Si offre contratto di sostituzione maternità, con retribuzione allineata al livello di esperienza maturato e prospettive di rinnovo. Sede di lavoro: Provincia Est di Milano. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L'informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it Informazioni supplementari * Livello Senior * Esperienza Richiesta da 2 a 5 anni * Titolo di studio richiesto Laurea triennale / Diploma universitario * Lingue conosciute Inglese - Buono Francese - Nessuna conoscenza Spagnolo - Nessuna conoscenza Tedesco - Nessuna conoscenza * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Lombardia
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/HR_GENERALIST___sostitu...rnità_679942846.htm

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Posizione: HR ADMINISTRATION SPECIALIST (TEMPO DET.) FULL TIME O PART TIME - ANTAL INTERNATIONAL
Società che ricerca: Antal International ------------>Annuncio MyJobFinder n°424
Sede: Lombardia - Milano
Antal International Azienda Antal International Località Milano 20100, Lombardia Italia Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza HR Administration Specialist (tempo det.) Full time o Part time Descrizione Annuncio Multinazionale industriale leader nel proprio settore, ricerca HR ADMINISTRATION SPECIALIST (tempo det.) FULL TIME o PART TIME Il ruolo: - Supporto a tutte le tematiche di amministrazione del personale; - Rilevazione presenze, note spese, interfaccia con il fornitore paghe; - Controllo cedolini; - Reportistica mensile relativa alle variabili del personale (assenteismo, ferie, permessi ecc.); - Supporto alle procedure di assunzioni, dimissioni, infortuni ecc. Preferibile: pregressa esperienza nella gestione degli Expatriates Il candidato ideale possiede: - 4 - 6 anni di esperienza in amministrazione del personale - familiarità con contesti multinazionali e strutturati - buona conoscenza della lingua inglese - disponibilità ad iniziale assunzione a tempo determinato Residenza: Milano Nord Est
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/HR-Administration-Specia...talia-140391194.aspx

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Posizione: PROFESSIONISTA PER CONDIVISIONE LOCALI - IQM SELEZIONE SRL
Società che ricerca: Iqm Selezione Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°446
Sede: Lombardia - Milano
IQM selezione srl Azienda IQM selezione srl Località Milano 20135, Lombardia Italia Settore Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego Contratto Full Time Tempo Indeterminato PROFESSIONISTA per CONDIVISIONE LOCALI Descrizione Annuncio Per importante Studio Legale in Milano Centro, ricerchiamo un/a PROFESSIONISTA CONDIVISIONE LOCALI Profilo ideale: 1. Portafoglio clienti attivo ed atto al pieno sostentamento; 2. Ottime capacità relazionali, comunicative e di analisi; 3. Persona motivata, matura, fortemente determinata; 4. Candidato completamente autonomo; 5. Domicilio a Milano o in aree limitrofe allo Studio. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Forma di collaborazione/obiettivo: il candidato avrà disponibilità ed accesso in uno Studio, o sua porzione, debitamente attrezzata e già operante, con servizio di segreteria, telefono, fax, collegamento ad Internet. Canone di locazione da concordare anche in relazione ai locali utilizzati. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all'indirizzo alicevilla@iqmselezione.it o al numero di fax 02 48713950 citando il Rif. 14147/MO. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: alicevilla@iqmselezione.it
http://offerte-lavoro.monster.it/PROFESSIONISTA-per-CONDI...talia-140392865.aspx

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Posizione: STAGE SELEZIONE RISORSE UMANE - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°475
Sede: Lombardia - Milano
Gi Group Azienda Gi Group Località Milano 20100, Lombardia Italia Settore Assicurazioni Contratto Full Time Stage Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410843 STAGE SELEZIONE RISORSE UMANE Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group Spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. n and deg; 1101-SG) First e' il servizio di Ricerca e Selezione dedicato ai GIOVANI NEODIPLOMATI E NEOLAUREATI, che facilita il loro primo ingresso nel mercato del lavoro. First supporta le aziende nella ricerca e selezione di giovani talenti, nell and apos;;attivazione di stage e contratti di apprendistato professionalizzante. Per importante catena alberghiera multinazionale NEOLAUREATI / LAUREANDI per STAGE in area HUMAN RESOURCES Attivita': - Affiancamento nelle attivita' di screening e selezione dei candidati - Redazione e pubblicazione annunci - Convocazioni telefoniche - Affiancamento durante i colloqui Sei il candidato ideale se ti riconosci come curioso, flessibile, team player e aperto a nuove sfide. L and apos;;offerta e' aperta a candidati laureandi e laureati con buone competenze informatiche, un and apos;;ottima conoscenza della lingua inglese, preferenziali esperienze extra-curriculari (attivita' di volontariato, esperienze di stage o all and apos;;estero and hellip;) Si offre: stage di 6 mesi Rimborso spese: 500 and euro; netti/mese Orario: full time dal lunedi' al venerdi' Sede operativa: Milano I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003) e a inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. and ndash;Mail first.talent@gigroup.com. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: first.talent@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/STAGE-SELEZIONE-RISORSE-...talia-140417661.aspx

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Posizione: STAGIAIRE AREA FORMAZIONE - OBIETTIVO LAVORO FORMAZIONE
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro Formazione ------------>Annuncio MyJobFinder n°476
Sede: Lombardia - Milano
Obiettivo Lavoro Formazione Azienda Obiettivo Lavoro Formazione Località Milano 20132, Lombardia Italia Contratto Full Time Stage STAGIAIRE AREA FORMAZIONE Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro Formazione, società specializzata nell'offerta di formazione professionale a Imprese e Lavoratori, ricerca un/una: STAGIAIRE AREA FORMAZIONE I candidati ideali sono giovani laureati da non più di 1 anno, con forte passione per l'area Formazione. Lo stage prevede l'acquisizione di competenze nell'ambito della formazione professionale continua e della gestione degli strumenti di finanziamento (fondi interprofessionali, fondi comunitari, fondi regionali, ecc..). I candidati ideali sono persone comunicative, relazionali con buone capacità di apprendimento e di teamworking. Completano il profilo la una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Si offre la possibilità di maturare un'esperienza formativa molto stimolante all'interno di un'azienda giovane e dinamica. Sede dello stage: Milano I candidati interessati sono invitati a inviare un dettagliato C.V., completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) e del Rif. STAGEOLF a formazionemilano@olformazione.it Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: formazionemilano@olformazione.it
http://offerte-lavoro.monster.it/STAGIAIRE-AREA-FORMAZION...talia-140399257.aspx

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Posizione: TEMPORARY HR MANAGER
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°488
Sede: Lombardia - Milano
TEMPORARY HR MANAGER Lombardia - Milano - 6 Mesi | PERM 60000 € Settore: Servizi Il nostro cliente Il nostro cliente è un'importante realtà che opera nel settore energetico Descrizione Il candidato, con riporto diretto al Direttore Generale, si dovrà occupare delle seguenti attività: - supporto ai processi di riorganizzazione del personale legati al progetto di ristrutturazione/riorganizzazione dell'azienda - gestione del personale, politiche del lavoro, sviluppo e formazione; - aggiornamento organigrammi, job profiles, job descriptions; - analisi e valutazione dei costi del personale; - indagini retributive, analisi degli scostamenti e politiche di compensation; - gestione di un team composto da 6 persone - attività di ricerca&selezione - Gestione dei rapporti con i fornitori Profilo ricercato Il candidato ideale ha sviluppato una solida esperienza di almeno 10 anni in analoga mansione presso realtà industriali o realtà del settore energia modernamente organizzate, è abituato a gestire tutti gli aspetti legati alle risorse umane sia dal punto di vista strategico che operativo. Completano il profilo doti di leadership, capacità di lavorare per obiettivi e ottime doti manageriali. Fondamentale la fluente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Sud Ovest Si offre un iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Range economico compreso tra 60.000€ e 70.000€ annui lordi. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Roberto Ferrario Riferimento: FRFE232657
Fonte: Michael Page Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=FRFE232657

Contributi previdenziali



Posizione: TEMPORARY HR MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°489
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA TEMPORARY HR MANAGER Il nostro cliente: Il nostro cliente é un'importante realtà che opera nel settore energetico Descrizione: Il candidato, con riporto diretto al Direttore Generale, si dovrà occupare delle seguenti attività : - supporto ai processi di riorganizzazione del personale legati al progetto di ristrutturazione/riorganizzazione dell'azienda - gestione del personale, politiche del lavoro, sviluppo e formazione; - aggiornamento organigrammi, job profiles, job descriptions; - analisi e valutazione dei costi del personale; - indagini retributive, analisi degli scostamenti e politiche di compensation; - gestione di un team composto da 6 persone - attività di ricerca&selezione - Gestione dei rapporti con i fornitori Profilo ricercato: Il candidato ideale ha sviluppato una solida esperienza di almeno 10 anni in analoga mansione presso realtà industriali o realtà del settore energia modernamente organizzate, é abituato a gestire tutti gli aspetti legati alle risorse umane sia dal punto di vista strategico che operativo. Completano il profilo doti di leadership, capacità di lavorare per obiettivi e ottime doti manageriali. Fondamentale la fluente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Sud Ovest Si offre un iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Range economico compreso tra 60.000€ e 70.000€ annui lordi. Informazioni supplementari * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/TEMPORARY_HR_MANAGER_679926653.htm

Contributi previdenziali



Posizione: HR GENERALIST (RIFERIMENTO: 2OCT149/9.1) - FIERA DEL LAVORO ROZZANO 2014
Società che ricerca: Fiera Del Lavoro Rozzano 2014 ------------>Annuncio MyJobFinder n°499
Sede: Lombardia - Milano - Basiglio
* * * * * * * * * * Tutte le offerte di Fiera del Lavoro Rozzano 2014 * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * HR GENERALIST (riferimento: 2OCT149/9.1) Località : BASIGLIO Pubblicato dal 02/10/2014 e valido fino al 29/10/2014 Multinazionale specializzata in vendita di beni di consumo CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: HR GENERALIST con i seguenti compiti:Supporto all'ufficio del personale ed assistenza al HR Lead Gestione Sistema di Rilevazione Presenze (Zucchetti) Redazione lettere e comunicazioni per il personale Archivio Aggiornamento anagrafiche Aggiornamento dati ratei e Retribuzioni in Excel SEDE DI LAVORO BASIGLIO CARATTERISTICHE Esperienze lavorative Pregressa esperienza presso Agenzie per il Lavoro Titolo di studio Laurea preferibile Conoscenza lingue INGLESE Fluente indispensabile Indispensabile certificazione CAE Conoscenze informatiche Excel Utilizzatore , Zucchetti Utilizzatore OFFRE Condizioni proposte Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi CANDIDATI ON LINE La tua candidatura accederà ad una preselezione per poter partecipare all'evento Fiera del Lavoro Rozzano 2014. In caso di esito positivo riceverai via e-mail una convocazione per partecipare ai colloqui in sede di evento.
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/HR-GENERALIST-riferiment...talia-140400404.aspx

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Posizione: SELEZIONATRICI/ORI CHE SI OCCUPINO ANCHE DELLA VENDITA
Società che ricerca: Pfimmagine-Milanocasting S.A.S. ------------>Annuncio MyJobFinder n°532
Sede: Lombardia - Milano Città
PF Immagine-Milano Casting, affermata agenzia di moda e pubblicita' di milano, presente sul mercato dal 1998, cerca selezionatrici/ori che si occupino anche della vendita. Si tratta di figure professionali che dovranno saper svolgere entrambe le mansioni e che avranno il compito di selezionare volti nuovi da inserire nel settore moda, pubblicita' e spettacolo. Requisiti fondamentali sono: - esperienza precedentemente maturata nella selezione e nella vendita - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - flessibilita' e determinazione - ottime capacita' relazionali ed interesse per il settore - eta' preferibilmente superiore ai 25 anni - disponibilita' immediata. Possibilita' di crescita professionale in un ambiente dinamico. Sede di lavoro : Milano zona Sant'Ambrogio. Possibilita' di importanti guadagni con premi ed incentivi. www.pfimmagine.com www.milano-casting.com www.milano-hostess.com www.milano-model.com
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: info@pfimmagine.com
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/1AD168EC1...0506CBE?OpenDocument

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Posizione: STAGE RISORSE UMANE - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°706
Sede: Toscana - Firenze
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * STAGE RISORSE UMANE * Luogo di lavoro FIRENZE * Provincia FI * Data di pubblicazione05/09/2014 * FilialeFiliale di Firenze * Mansione ADDETTO ALLE RISORSE UMANE * Descrizione MAW Men at Work S.p.A, in vista di un potenziamento dell?organico, é alla ricerca di un candidato per STAGE RISORSE UMANE. Desideriamo incontrare giovani con un forte interesse per il settore risorse umane e una naturale predisposizione alla relazioni personali e commerciali. La risorsa affiancherà il responsabile di selezione, occupandosi in particolare di supporto nella gestione del processo di selezione (pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione, gestione canali di reclutamento e reportistica), affiancamento nella gestione dei rapporti commerciali con clienti e nella gestione amministrativa di filiale (cartellini, documentazioni, comunicazioni agli enti territoriali). Il candidato ideale ha una formazione universitaria ad indirizzo aziendale o umanistica con orientamento alle risorse umane. Inoltre mostra motivazione a lavorare per obiettivi, buone capacità comunicative e doti organizzative. Il contesto aziendale e l?ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, qualità e impegno vengono riconosciuti e condivisi. Il percorso professionale prevede un percorso formativo e di aggiornamento costante e reale possibilità di crescita professionale sia in termini di specializzazione in settori di business che di aree funzionali. Contratto previsto: Stage retribuito, finalizzato all?assunzione. Luogo di lavoro: Firenze * Contratto Proposto TIROCINIO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/STAGE-RISORSE-UMANE-offe...talia-140396143.aspx

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Posizione: CERCASI NEOLAUREATO/A IN GIURISPRUDENZA O CONSULENZA DEL LAVORO PER GESTIONE RISORSE UMANE
Società che ricerca: Studio Filipozzi - Dalla Torre S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°787
Sede: Veneto - Treviso Provincia
Studio Professionale operante nella provincia di Treviso da oltre 30 anni, di riconosciuta competenza in ambito lavoro e fiscale, ricerca: Laureato/a in Giurisprudenza o Consulenza del Lavoro per Gestione Risorse Umane. La persona verrà inserita nell´area della gestione delle risorse umane e sarà formata in specifici ambiti del diritto del lavoro. Cerchiamo una persona dinamica e intraprendente che sappia gestire in autonomia gli incarichi affidati. Lo Studio offre la possibilità di essere inseriti in qualità di praticanti, ma siamo disponibili a discutere su altre modalità di collaborazione. Compenso da definire. Inviare curriculum all'indirizzo: info@filipozzi.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: info@filipozzi.it
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/B62858655...046AE97?OpenDocument

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