MyJobFinder n° 196

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 196

Posizione: COPYWRITER LUXURY BRANDS (271.38.CC) - LAVOROPIÙ S.P.A.
Società che ricerca: Lavoropiù S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°30
Sede: Emilia Romagna
Lavoropiù S.p.A. Azienda Lavoropiù S.p.A. Località Romagna, Emilia Romagna Italia Settore Architettura e design Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 271.38.CC Copywriter luxury brands (271.38.CC) Descrizione Annuncio La Divisione Permanent di Lavoropiù ricerca un Copywriter con comprovata esperienza nel mondo luxury/fashion per azienda operante nel settore del design e arredo. Requisiti richiesti: * Laurea in Comunicazione e/o Marketing; * 3 anni di esperienza nel ruolo per realtà modernamente strutturate del mondo Fashion/Luxury; * fluente conoscenza della lingua inglese; * ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); * passione e conoscenza del settore design, moda e arredo; * dinamismo flessibilità , capacità organizzative e di lavoro in team; * spiccato spirito d'intraprendenza, proattività , precisione; * resistenza allo stress. Principali attività : * redazione e traduzione di newsletter; * editing contenuti di comunicazione/adv; * supporto per creazione e traduzione contenuti social media. Sede di lavoro: Romagna. Questo annuncio é pubblicato da Perpiù - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Faenza. Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Copywriter-luxury-brands...talia-140391326.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO/A WEB MARKETING - OBIETTIVO LAVORO
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°88
Sede: Emilia Romagna - Forlì Cesena - Forli'
Obiettivo Lavoro Località Forli' 47100 Settore Business Services - Altro Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Scuola dell'obbligo Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 479857 ADDETTO/A WEB MARKETING Descrizione Annuncio Il nostro cliente é Azienda a rilevanza internazionale che opera nel settore dei beni di lusso che in un'ottica di potenziamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un ADDETTO/A WEB MARKETING Il candidato si occuperà di: - Perfezionamento del sito in termini di struttura di navigazione e usability; - Studio e ricerca di nuove opportunità e canali per la promozione online; - Strategia di Web Marketing: recruitment nuovi contatti, fidelizzazione di prospect e clienti, comunicazioni mirate grazie alla profilazione dei contatti, supporto commerciale (per nuove trattative) e misurabilità dei risultati; - Stesura e/o coordinamento campagne SEM e SEO; - Gestione affiliate marketing e campagne DEM; - Attività di web marketing legati alla vendita ed alla promozione; - Attività di promozione eventi/saloni e monitoraggio attività pre, durante e post salone/evento; - Attività di Social Marketing, Blog, Link Popularity e Redemption; - Attività Web marketing: B2B Marketing tools - Database contatti - Direct Marketing; - DEM/Minisiti di prodotto a supporto delle attività commerciali (pushing strategico); - Newsletter/Rivista aziendale digitale; - Applicazioni iPad; - Analisi e monitoraggio di tutte le attività di Web Marketing; - Gestione fornitori tecnici (Web Agencies, grafici ); - Implementazione di attività di eCommerce ADDETTO/A WEB MARKETING REQUISITI Il candidato/a che ricerchiamo ha maturato consolidata esperienza nel ruolo all'interno di Aziende strutturate e proviene dal settore beni di lusso. Si richiede ottima conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo capacità di lavorare in team, spiccate doti organizzative e comunicative, problem solving e disponibilità alle trasferte anche estere. SEDE DI LAVORO La sede dell'Azienda é in Emilia Romagna ma la natura dell'attività richiede la disponibilità alla mobilità nell'intero territorio nazionale ed internazionale Offriamo Inquadramento contrattuale secondo CCNL applicato dall'azienda e commisurato alle competenze espresse. Filiale di FORLI' CORSO Diaz 89 Tel 0543/25546 Fax 0543/33523 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTO-A-WEB-MARKETING-...talia-140401518.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: COPYWRITER - OBIETTIVO LAVORO
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°90
Sede: Emilia Romagna - Forlì Cesena - Forli'
Obiettivo Lavoro Località Forli' 47100 Settore Architettura e design Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Scuola dell'obbligo Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 479956 COPYWRITER Descrizione Annuncio Il nostro cliente é Azienda a rilevanza internazionale che opera nel settore dei beni di lusso che in un'ottica di potenziamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un COPY WRITER Il candidato che verrà inserito all'interno della Funzione New Media della Divisione Digitale dovrà occuparsi di scrittura di progetti di comunicazione, creazione di testi (headline, bodycopy, pay-off) e contenuti per il web e i social network COPYWRITER REQUISITI Il candidato/a che ricerchiamo é in possesso di Laurea in Comunicazione o in materie umanistiche ed ha maturato esperienza in analoga mansione all'interno di Aziende del settore beni di lusso/fashion/design. Si richiede ottima conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo ottime capacità di sintesi e creative, spiccate doti comunicative e di relazione, capacità di lavorare in team e passione per il mondo dell'arredamento e del design. SEDE DI LAVORO La sede dell'Azienda é in Romagna. Offriamo Inquadramento contrattuale secondo CCNL applicato dall'azienda e commisurato alle competenze espresse. Filiale di FORLI' CORSO Diaz 89 Tel 0543/25546 Fax 0543/33523 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/COPYWRITER-offerta-lavor...talia-140408406.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: GRAFICO OPERATIVO - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°143
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia - Bagnolo In Piano
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * GRAFICO OPERATIVO * Luogo di lavoro BAGNOLO IN PIANO * Provincia RE * Data di pubblicazione06/10/2014 * FilialeFiliale di Reggio Emilia * Mansione GRAFICO CREATIVO * Descrizione Per interessante azienda cliente ricerchiamo un grafico operativo per sviluppo progetto grafico su tessuto. Si valutano con molto interesse anche figure di neodiplomati ambito grafico purché dotate di buona padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici e in particolare di Photoshop. La figura lavorerà in ufficio tecnico a stretto contatto con il responsabile grafico e svilupperà , attraverso l'utilizzo di Photoshop, diversi progetti grafici destinati alla stampa su tessuto naturale e sintetico. Si richiedono: - diploma di scuola secondaria con particolare interesse per settore moda, grafico e artistico - età richiesta dalla vigente normativa per l'inserimento in azienda tramite contratto di apprendistato (massimo 29 anni) - ottima conoscenza ed utilizzo della creative suite di Adobe e in particolare di Photoshop Si offre: - contratto iniziale tramite agenzia con possibilità di inserimento diretto tramite contratto di apprendistato. Orario di lavoro full time. * Contratto Proposto APPRENDISTATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/GRAFICO-OPERATIVO-offert...talia-140427154.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING OPERATIVO - ALTI PROFILI
Società che ricerca: Alti Profili ------------>Annuncio MyJobFinder n°152
Sede: Emilia Romagna - Reggioemilia - Reggio Emilia Emilia Romagna
Alti Profili Azienda Alti Profili Località Reggio Emilia, Emilia Romagna Italia Settore Servizi di consulenza di direzione Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione 25.000,00 - 35.000,00 € /anno Codice Riferimento MKT/BO/MO185-14 MARKETING OPERATIVO Descrizione Annuncio Per importante società di servizi, ricerchiamo un: MARKETING OPERATIVO Il candidato/a ideale é unlaureato ad indirizzo Marketing che abbia maturato almeno 3-4 anni di esperienzain ruolo analogo in studi pubblicitari, grande distribuzione o servizi alle imprese, e preferibile precedente esperienza in attività commerciali. Si occuperà di definire e sviluppare strategie di marketing ad hoc, di studiare i competitors,il mercato di riferimento e gli strumenti pubblicitarinecessari a rilanciare il servizio. In particolare si dovrà occupare del lancio di un nuovo mercato in sinergia e affiancamento alla rete commerciale su tutto il territorio italiano,pianificando l'attività promozionale. Sarà il responsabile del buon risultato della comunicazione, diffusione e visibilità per l'azienda sia dal punto di vista strategico che operativo. Richieste tecniche specialistiche (Relationship Marketing,Event Marketing, Comunicazione on line, Tecniche promozionali e di Pubbliche Relazioni). Determinazione, autonomia, dinamicità , creatività e intraprendenza ne completano il profilo professionale. Richiesta buona conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici. La figura risponde al Direttore Commerciale. Sede di lavoro: Reggio Emilia Per candidarsi a questa o ad altre posizioni visitare il sito www.altiprofili.it alla sezione 'ricerche in corso'. La presente offerta é rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma 3. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul nostro sito www.altiprofili.it l'informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003. Umana SpA - div. ALTI PROFILI Aut. Min. Lav. Prot. n. SG 1181 del 13.12.2004 Bologna - Milano - Perugia - Pordenone - Roma - Venezia www.altiprofili.it
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/MARKETING-OPERATIVO-offe...talia-140392915.aspx

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Posizione: GIORNALISTI
Società che ricerca: Proto Organization ------------>Annuncio MyJobFinder n°180
Sede: Italia
La Proto Enterprises ha un track record di diverse operazioni sia immobiliari che finanziarie - partecipazioni e interventi che oggi la identificano e la differenziano all'interno del panorama degli investimenti su piazza internazionale. Proto Group, società leader nella consulenza aziendale e rea l- estate, cerca per i propri uffici di Milano ….. GIORNALISTI PER NUOVA AVVENTURA EDITORIALE inviare cv a (cliccare sul bottone "Candidati ora") oppure consultare www.ilcontropunto.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03. Informazioni supplementari * Numero posizioni aperte 10 * Luogo Tutta Italia
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/GIORNALISTI_679959719.htm

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Posizione: PRODUCT MARKETING MANAGER AUTOMOTIVE SPARE PARTS - AFTERMARKET DIVISION - PARIS - EXPERIS S.R.L. (MANPOWERGROUP)
Società che ricerca: Experis S.R.L. (Manpowergroup) ------------>Annuncio MyJobFinder n°182
Sede: Italia
Experis s.r.l. (ManpowerGroup) Azienda Experis s.r.l. (ManpowerGroup) Località Non specificato Settore Automotive e produzione di componentistica Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione 40.000,00 - 45.000,00 € /anno Bonus : 10% + Benefit : laptop and mobile - the company will offer a relocation package for the first six months Product Marketing Manager Automotive Spare Parts - Aftermarket Division - Paris Descrizione Annuncio Our Client is an Italian multinational company leader in the Automotive Spare Parts. For the French Branch we have been commissioned to search the following professional profile Product Marketing Manager Automotive Spare Parts Aftermarket Division - Paris The candidate will directly report to theTeam Leaderand will have the following responsibilities: defining and managing the introduction of a product range; updating product range following business intelligence analysis, defining needs, product requirements and sales forecast; maintaining product marketing database; supporting sale force and marketing services operating in different countries; processing and proofing product catalogues; providing competitive intelligence on different ranges and market segments; supporting trade marketing in the definition of promotional actions; contributing to key business projects; supporting pricing team; being the product expert and participating in customer seminars, training programs, etc.; sharing technical expertise to support purchasing initiatives. The candidate will work in a multicultural environment. The ideal candidate has 3/5 years of working experience as Product Marketing Manager in the Automotive/Heavy Duty Spare Parts sector, with a focus on the Aftermarket sector. He has a Degree in Economics/Engineering with a Master in Marketing and he is fluent in English as well as in French. He has very good communication skills, he is proactive and team-builder, target-oriented and problem solver. The candidate is available to move to the north of France, near Paris. The company will offer a relocation package for the first six months. Work location : north of the France, near Paris Gross Annual Salary : 40.000 / 45.000 euro Bonus : 10% Benefit : laptop and mobile - the company will offer a relocation package for the first six months.
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Product-Marketing-Manage...talia-138511808.aspx

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Posizione: RESPONSABILE MARKETING OPERATIVO NUTRIZIONE ANIMALE
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°301
Sede: Lombardia
RESPONSABILE MARKETING OPERATIVO NUTRIZIONE ANIMALE Lombardia - Lombardia | PERM 32000 - 40000 € Settore: Chimica Il nostro cliente Multinazionale operante nel settore agricolo Descrizione Il candidatp, rispondendo al Direttore Vendite Nutrizione animale, si occuperà di: - supportare operativamente e tecnicamente la rete commerciale attraverso affiancamenti in campo; - organizzazione di eventi, formazione ed aggiornamento; - occupare un ruolo proattivo nello studio, progettazione e presentazione di nuovi prodotti. Profilo ricercato Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Laurea in Scienze della Produzione Animale o Medicina Veterinaria; - Esperienza nel ruolo (requisito importante l'esperienza commerciale); - Possiede ottime capacità comunicative e relazionali ed abitudine a parlare in pubblico; Si richiede disponibilità alla mobilità territoriale (Nord-Italia), flessibilità di orari ed una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Proattività, dinamismo ed ottime capacità organizzative completano il profilo richiesto. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da LUCIA ARLUNNO Riferimento: RLAR232774
Fonte: Michael Page Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=RLAR232774

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Posizione: RESPONSABILE MARKETING OPERATIVO NUTRIZIONE ANIMALE
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°302
Sede: Lombardia
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA RESPONSABILE MARKETING OPERATIVO NUTRIZIONE ANIMALE Il nostro cliente: Multinazionale operante nel settore agricolo Descrizione: Il candidatp, rispondendo al Direttore Vendite Nutrizione animale, si occuperà di: - supportare operativamente e tecnicamente la rete commerciale attraverso affiancamenti in campo; - organizzazione di eventi, formazione ed aggiornamento; - occupare un ruolo proattivo nello studio, progettazione e presentazione di nuovi prodotti. Profilo ricercato: Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Laurea in Scienze della Produzione Animale o Medicina Veterinaria; - Esperienza nel ruolo (requisito importante l'esperienza commerciale); - Possiede ottime capacità comunicative e relazionali ed abitudine a parlare in pubblico; Si richiede disponibilità alla mobilità territoriale (Nord-Italia), flessibilità di orari ed una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Proattività , dinamismo ed ottime capacità organizzative completano il profilo richiesto. Informazioni supplementari * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Lombardia
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/RESPONSABILE_MARKETING_...NIMALE_679926658.htm

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Posizione: PRODUCT MANAGER SKINCARE
Società che ricerca: Azienda Anonima ------------>Annuncio MyJobFinder n°311
Sede: Lombardia - Bergamo
Multinazionale del settore cosmetico ricerca PRODUCT MANAGER SKINCARE (RIF. PMS) Competenze: Il candidato/a sarà inserito/a nell'Ufficio Marketing Corporate Strategico della Divisione Skincare Worldwide e si occuperà di: * costruzione ed implementazione dei Piani Marketing Worldwide di Prodotto Cosmesi Viso e Corpo * concepimento, crezione e realizzazione di Nuovi Prodotti Cosmetici per viso e corpo * concepimento, crezione e realizzazione di materiali merchandising di brand e istituzionali * interfaccia con le varie funzioni aziendali per la creazione di un nuovo prodotto, dalla Ricerca & Sviluppo, dal Regulatory alla Direzione Acquisti, passando per il Packaging Engeneering, l'Ufficio Grafico e la funzione Approviggionamenti. * analisi performance di sell-in e di sell-out * costruzione di business plan * monitoraggio del cost of sales e rispetto dei obiettivi assegnati * presentazione e condivisione Piani Marketing di Prodotto Cosmesi Viso e Corpo ai diversi interlocutori commerciali ed education * ricerca nuove tendenze e proposizione all'innovazione Requisiti richiesti: * esperienza di 1/2 anni maturato in ambito cosmesi o comunque in una mansione simile seppure in settori differenti * ottima conoscenza lingua inglese * ottima conoscenza dei principali software (Ms Office e in particolar modo Excel e Power Point) * forte iniziativa creativa * spiccata capacità di analisi quantitativa e qualitativa * flessibilità, precisione, organizzazione e velocità d'azione * problem solving oriented * disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all'estero Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Si offre l'inserimento in un contesto dinamico ed in continua crescita; l'inquadramento iniziale sarà a tempo determinato finalizzato ad assunzione. Gli interessati ( L. 903/77), in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il C.V. allegato specificando il riferimento con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personale (D.lgs. 196/2003), a: (cliccare sul bottone "Candidati") Informazioni supplementari * Lingue conosciute Inglese - Ottimo * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Bergamo
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/PRODUCT_MANAGER_SKINCARE_679952096.htm

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Posizione: E-COMMERCE MANAGER CON INGLESE - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°417
Sede: Lombardia - Milano
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * E-COMMERCE MANAGER CON INGLESE * Luogo di lavoro MILANO * Provincia MI * Data di pubblicazione17/09/2014 * FilialeFiliale di Milano * Mansione PROGETTISTA SITI WEB (INTERNET) * Descrizione MAW - Divisione Permanent - ricerca per società del settore retail un E-COMMERCE MANAGER CON INGLESE La risorsa rispondendo al responsabile marketing web e digital si occuperà di: Gestire il sito e-commerce allo scopo di raggiungere gli obbiettivi di sales, margin and coversion rate e di monitorare l?andamento degli ordini, sviluppare e gestire campagne di web-marketing, engagement e sales ed implementare le promozioni, in collaborazione con l?ufficio marketing e CRM, negoziare e concludere accordi di partnership con i venditori on-line, preparare presentazioni ed Analisi dei dati. Il candidato ideale é laureato in Marketing o Informatica ha maturato 3/5 anni di esperienza in aziende modernamente strutturate, ha ottime capacità organizzative, gestionali, comunicative e relazionali e una forte passione per il settore web e digital. Completano il profilo la conoscenza della piattaforma Siebel 11G e Hybris e un?ottima conoscenza della lingua Inglese. Orario di lavoro: full time Zona di lavoro: Milano Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: selezione.milano@maw.it oppure al seguente numero di fax: 02/72021760 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dell?art. 1 L.903/77 la ricerca é rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004 * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.milano@maw.it
http://offerte-lavoro.monster.it/E-COMMERCE-MANAGER-CON-I...talia-140373686.aspx

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Posizione: ESPERTO/A DI WEB E SOCIAL MARKETING (RIFERIMENTO: 12OCT149/9.1) - FIERA DEL LAVORO ROZZANO 2014
Società che ricerca: Fiera Del Lavoro Rozzano 2014 ------------>Annuncio MyJobFinder n°419
Sede: Lombardia - Milano
* * * * * * * * * * Tutte le offerte di Fiera del Lavoro Rozzano 2014 * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * ESPERTO/A DI WEB E SOCIAL MARKETING (riferimento: 12OCT149/9.1) Località : MILANO Pubblicato dal 06/10/2014 e valido fino al 21/10/2014 Media azienda del settore 'WEB MARKETING' con sede in MILANO (MI) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: ESPERTO/A DI WEB E SOCIAL MARKETING con i seguenti compiti:supporto alla rete commerciale nella gestione delle trattative più evolute in ambito web; supporto con i commerciali nella preparazione delle offerte internet; affiancamento nelle trattative e gestione della fase post vendita. SEDE DI LAVORO MILANO CARATTERISTICHE Patenti B Esperienze lavorative esperienza di almento due anni nel settore Internet o Web Agency Completano il profilo: spiccate capacità di relazione con i clienti e con gli agenti di cui sarà supporto attivo Titolo di studio Diploma di maturità indispensabile Conoscenza lingue INGLESE Buono indispensabile Conoscenze informatiche Office Esperto indispensabile OFFRE Condizioni proposte Full-time, L'azienda offre la possibilità di operare in una squadra dinamica di professionisti con soluzioni web all'avanguardia ed una formazione a cura di Università o scuole di Alta Formazione Contratti proposti Qualsiasi CANDIDATI ON LINE La tua candidatura accederà ad una preselezione per poter partecipare all'evento Fiera del Lavoro Rozzano 2014. In caso di esito positivo riceverai via e-mail una convocazione per partecipare ai colloqui in sede di evento.
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ESPERTO-A-DI-WEB-E-SOCIA...talia-140402499.aspx

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Posizione: IN STORE MARKETING MANAGER
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°426
Sede: Lombardia - Milano
IN STORE MARKETING MANAGER Lombardia - Milano | PERM 35000 - 40000 € Settore: Servizi Il nostro cliente My client is the world´s leading prepaid payments processor, offering payment and distribution services Descrizione The ideal candidate reporting to the country manager will have those responsability: - Build the global in-store marketing strategy and tools to maximize brand value and product sell-through. - Manage creation and delivery of seasonal POP and Promo tools programs. - Apply a holistic approach to in-store marketing, applying key purchase drivers and creating relevant and measurable programs. - Constantly increase cost effectiveness of in-store marketing programs. - Understand and aligns with brand equity and brand marketing strategy. -Cooperate with Commercial teams in order to incorporate assortment planning and product merchandizing into the in-store marketing strategy and programs. - Interact with local markets and zone roles to implement the in-store marketing strategy and programs. Profilo ricercato The ideal candidate has already worked in products or services to GD-DO e GDS or he has already worked in prepaid card market. Positive attitude and interpersonal skills are required. . 5 years of marketing experience, understanding of brands and brand marketing, Apparel retail background and relevant experience in the design and development of in-store marketing tools for a leading consumer good or pre paid cards are required The knowledge of English and Italian is a must. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Eugenio Genova Riferimento: MEGE232286
Fonte: Michael Page Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=MEGE232286

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Posizione: MARKETING PROGRAM MANAGER - RANDSTAD PROFESSIONALS
Società che ricerca: Randstad Professionals ------------>Annuncio MyJobFinder n°434
Sede: Lombardia - Milano
Randstad Professionals Azienda Randstad Professionals Località Milano 20100, Lombardia Italia Settore Computer/IT Services Contratto Full Time Tempo Indeterminato MARKETING PROGRAM MANAGER Descrizione Annuncio Randstad Professionalsis the specialized Search & Selection Division of Randstad Italia focused on middle, senior and executive profiles. For our client, a global ICT company, we are looking for a: MARKETING PROGRAM MANAGER JOB DESCRIPTION - Building of marketing and communication plan. - Definition in co-operation with Business Development team of marketing campaigns. - Management of demand generation campaigns. - Organization of B2B end-user events. - Budget management. - Analysis of market competitors. - Management of follow-up actions per each Marketing activity. DESIRED SKILLS & EXPERIENCE - Previous experience in the role gained in a TELCO/ICT multinational company - English fluent. Milan. To apply for the position please send a CV to: sales-project@randstad.it Please specify in the mail object 'Marketing Program Manager'. Founded in 1960 RANDSTAD is an International holding (Randstad Holding nv) with headquarters in Holland specialised in the selection, training and staffing of temporary and permanent candidates within companies and institutions. RANDSTAD is present in Italy with its own business lines since 1999, an operative Headquarter in Milan and various divisions including Randstad Professionals which specialises in the search and selection of middle and top management.
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: sales-project@randstad.it
http://offerte-lavoro.monster.it/MARKETING-PROGRAM-MANAGE...talia-140394394.aspx

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Posizione: PM DIGITAL
Società che ricerca: Hays ------------>Annuncio MyJobFinder n°442
Sede: Lombardia - Milano
Il nostro cliente é uno dei primi gruppi italiani operanti nel segmento della moda e del lusso. Opera sul mercato sia con presenza retail e sia con canale wholesale. Settore abbigliamento di medio/alta gamma, con design e ricercatezza di prodotto. In un'ottica di rafforzamento della struttura marketing e comunicazione siamo alla ricerca di un Digital Project Manager. Il candidato/a sarà il coordinatore di un team di lavoro con la responsabilità dell'area digital per l'ideazione e la gestione di progetti e strategie social, di digital PR e web, incluso l'universo dei fashion blogger. E' richiesta un'esperienza di 3/4 anni presso agenzie di comunicazione con conoscenza approfondita del mondo digital, dei principali strumenti di comunicazione e visibilità legati al social web con capacità di gestione ed execution di iniziative social. Il candidato gestirà la piattaforma ecommerce e sarà responsabile della comunicazione del sito istituzionale e di tutto il traffico generato sull'online per i siti clienti; inoltre avrà conoscenza di pianificazione media, con capacità di gestione coordinamento agenzia media e adv. Completano il profilo spiccata capacità di gestione pianificazione, ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese capacità di teamwork. Sede di lavoro: Milano I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it sono pregati di inviare il proprio CV indicando il riferimento (Rif. 903436) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03 aut. min. n. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008 Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it. Informazioni supplementari * Livello Middle Management * Esperienza Richiesta da 2 a 5 anni * Titolo di studio richiesto Laurea specialistica / Vecchio ordinamento * Lingue conosciute Inglese - Ottimo Francese - Nessuna conoscenza Spagnolo - Nessuna conoscenza Tedesco - Nessuna conoscenza * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/PM_Digital_679965785.htm

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Posizione: SENIOR VISUAL DESIGN @ FJORD
Società che ricerca: Accenture ------------>Annuncio MyJobFinder n°469
Sede: Lombardia - Milano
Fjord is a service design consultancy, acquired by Accenture Interactive in 2013. We design creative, effective, and desirable digital solutions that help people around the world. We work with the world's leading businesses to make complex systems simple and elegant with the power of creative design. Founded in 2001, Fjord employs a diverse group of over 200 design experts in 9 global creative hubs including Berlin, Helsinki, Istanbul, London, Madrid, New York, Paris, San Francisco, and Stockholm. To learn more, please visit www.fjordnet.com. Senior Visual Design @ Fjord Visual designers work collaboratively as a key part of our UX team to identify specific user/client needs and engage in ideating/evaluating initial concepts. Designers are expected to consider the project from a high level and how it fits in to an overall service, but also consider the fine details of User Interface components, labels, and flows to help users achieve their goals. The role of a visual designer is to approach project challenges with a focus on interpreting/developing the client's brand whilst also communicating our clients' message in an engaging and creative way. Designers must be able to apply and communicate solid rationale as part of their creative process and at all times execute to the highest standards. The Senior Visual Designer is responsible for the conceptual development, direction and delivery of visual design. They possess excellent visual design skills with a strong sense of graphic, web and screen design, and a high level of understanding of visual solutions for smaller portable screens. They contribute to and own the visual design aspect of projects and pitches and have an appreciation of interaction design. The Senior Visual Designer can communicate effectively, clearly articulate ideas and possess a commercial understanding and awareness. We expect the successful Senior Visual Design Candidates to have 5-7 yearsexperience of delivering interface design solutions for various clients. The candidate must thrive working in a collaborative team environment. This position reports to the Italy Design Director with support from the office Visual Design Leads. Key Responsibilities: - Apply conceptual thinking to create world-class digital services across multiple platforms, smartly bringing together user needs, business goals and technical realities - Develop sound UX concepts, including the definition of customer needs, task analysis, and the creation of personas, storyboards, scenarios, user flows and use cases - Develop the digital brand and identity strategy for our customers - Translate concepts into designs that illustrate simplicity despite system complexity - Create instant tangibility for the Fjord team and the client through storytelling and rapid prototyping methods, ranging from paper sketching to digital prototyping - Develop the Visual Interface Design through personas, storyboards, scenarios, mood boards, iconography, photography and illustrations - Produce animation/motion solutions and demos created in Flash, 3D or similar software - Give data meaning through information visualisation ...
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Senior_Visual_Design___Fjord_679945887.htm

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Posizione: WEB MARKETING - STAGE - PENNY MARKET ITALIA SRL
Società che ricerca: Penny Market Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°502
Sede: Lombardia - Milano - Cernusco Sul Naviglio
Penny Market Italia affermato Discount alimentare del gruppo REWE, uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo, nasce nel 1994 e rivoluziona il mondo del Discount italiano grazie alla sua formula "Assortimento di qualità , Marca e Prezzi bassi". Penny Market, oggi é presente in Italia con 308 Punti Vendita distribuiti in 17 Regioni e 6 Piattaforme Logistiche, attualmente in forte crescita, con fatturato per mq superiore alla media di categoria. WEB MARKETING - STAGE Per la Direzione Marketing, ricerchiamo Giovane Laureato/a in Comunicazione/Economia con indirizzo Marketing che in affiancamento al team, si occupi di: - gestione contenuti sito web ufficiale e minisiti esterni; - gestione newsletter, direct marketing e campagne DEM; - gestione social media management; - campagne Google Adwords; - monitoraggio e reportistica sito web. Il/La candidato/a ideale possiede: - ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; - ottima conoscenza della lingua inglese; - buona conoscenza di Photoshop; - buone capacità relazionali e organizzative; - buona predisposizione a lavorare in team e alla comunicazione mediale online. Si offre uno stage semestrale con rimborso spese mensile. La sede di lavoro é Cernusco sul Naviglio (Mi). Competenze : Marketing -> Comunicazioni, Comunicazioni marketing - Gestione, Comunicazioni marketing - Assistenza Lingue -> Inglese Programmi per computer -> Microsoft Excel * Località : Cernusco Sul Naviglio 20063, Lombardia Italia * Contratto: Full Time, Stage * Esperienza lavorativa rilevante: Meno di un anno * Codice Riferimento: 463 * Condividi
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/WEB-MARKETING-STAGE-offe...talia-140391136.aspx

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Posizione: STAGE AREA COMMUNICATION AND CUSTOMER SOLUTION
Società che ricerca: Robert Bosch Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°533
Sede: Lombardia - Milano Città
L´ambiente di lavoro in Bosch è caratterizzato da trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro del team. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. Robert Bosch S.p.A., con sede a Milano e uffici anche a Torino e Roma, con oltre 550 collaboratori, è specializzata nella vendita, assistenza e marketing per settori del primo equipaggiamento autoveicoli, Automotive Aftermarket (ricambi per autoveicoli), Power Tools (elettroutensili), Termotecnica (sistemi di riscaldamento). Descrizione posizione: Si offre un progetto formativo nell´area Communication and Customer Solution della divisione Automotive Aftermarket di Robert Bosch S.p.A. La risorsa in stage avrà modo di sviluppare le proprie competenze in ambito di organizzazione eventi, gestione dei rapporti con la clientela, comunicazione nel b2b attraverso tutti i mezzi di comunicazione Bosch: internet, stampa, radio, tv, social media. Nello specifico supporterà le attività di: supporto nell'organizzazione di eventi nazionali comunicazione nazionale ed internazionale supporto comunicazione locale realizzata dai clienti del settore; attività inerenti al Brand Material; supporto nella gestione materiale dei progetti gestiti dai diversi Product Specialist (Automotive) Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neolaureati in Economia/Marketing con indirizzo Comunicazione. Completano il profilo un´ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (PPT, access e fogli di calcolo Excel). Se ti interessa avvicinarti ad una realtà multinazionale e pensi che Bosch sia quella giusta per te, possiamo proporti uno stage di 6 mesi durante il quale prevediamo di coinvolgerti direttamente nelle attività legate a progetti specifici, dandoti fiducia e responsabilità. Crediamo fortemente nel training on the job ed al contatto diretto con la realtà lavorativa e questo ti permetterà di vedere interessanti aspetti aziendali. E´ previsto un rimborso spese per lo svolgimento dello stage. I dati potrebbero essere conferiti ad altre società per attività di ricerca e selezione per conto di Robert Bosch. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs.198/2006. Le storie di successo non arrivano per caso Data: 07.10.2014 Compila il modulo online e riceveremo i tuoi dati in modo sicuro e veloce. Data scadenza ricezione CV: 14/11/2014 Data di assunzione prevista: 14/11/2014 Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Milano Seleziona la divisione a cui ti vuoi candidare: Gruppo Bosch Italia Robert Bosch S.p.A.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://bosch.easycruit.com/vacancy/application/1269725
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/65F101104...05FA567?OpenDocument

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Posizione: STAGE AREA SALES & MARKETING ENERGIE RINNOVABILI
Società che ricerca: Robert Bosch Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°534
Sede: Lombardia - Milano Città
Il successo aziendale in Bosch è determinato dalla capacità di innovazione e dallo sviluppo del know-how. Accetta con noi la sfida di sempre nuovi obiettivi con il desiderio di imparare costantemente qualcosa di nuovo. Robert Bosch S.p.A., con sede a Milano e uffici anche a Torino e Roma, con oltre 550 collaboratori, è specializzata nella vendita, assistenza e marketing per settori del primo equipaggiamento autoveicoli, Automotive Aftermarket (ricambi per autoveicoli), Power Tools (elettroutensili), Termotecnica (sistemi di riscaldamento). Descrizione posizione: Si offre un progetto formativo nella divisione Energie Rinnovabili. La figura sarà di supporto nelle aree riguardanti le attività di vendita, marketing, comunicazione. Nello specifico si occuperà maggiromente di: Set up dei corsi BPTE, Supporto fatturazione Reporting, analisi del mercato "Storage" e "Inverter" Benchmarking Attività Cross selling Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neolaureati in Economia con un forte interesse per l´area Marketing, l'analisi dati e il contatto con diverse funzioni all'interno del settore di riferimento. Completano il profilo un´ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (PPT ed Excel). Se ti interessa avvicinarti ad una realtà multinazionale e pensi che Bosch sia quella giusta per te, possiamo proporti uno stage di 6 mesi durante il quale prevediamo di coinvolgerti direttamente nelle attività legate a progetti specifici, dandoti fiducia e responsabilità. Crediamo fortemente nel training on the job ed al contatto diretto con la realtà lavorativa e questo ti permetterà di vedere interessanti aspetti aziendali. E´ previsto un rimborso spese per lo svolgimento dello stage. I dati potrebbero essere conferiti ad altre società per attività di ricerca e selezione per conto di Robert Bosch. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs.198/2006. Le storie di successo non arrivano per caso Data: 07.10.2014 Compila il modulo online e riceveremo i tuoi dati in modo sicuro e veloce. Data scadenza ricezione CV: 09/11/2014 Data di assunzione prevista: 09/11/2014 Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Milano Seleziona la divisione a cui ti vuoi candidare: Gruppo Bosch Italia Robert Bosch S.p.A.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://bosch.easycruit.com/vacancy/application/1269733
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/7F4118B1A...05FA548?OpenDocument

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Posizione: INCISORE MANUALE
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°553
Sede: Lombardia - Varese Provincia
Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Busto Arsizio ricerca per azienda cliente INCISORE MANUALE La Risorsa, sulla base di un bozzetto o di un modello, di dovrà occupare di incidere segni decorativi sulla superficie di monete, medaglie, gioielli, etc. E' richiesta esperienza consolidata nel ruolo e la dimestichezza con i vari attrezzi del mestiere (morse, punzoni, martelli, scalpelli, etc.). Completano il profilo senso artistico, ottima manualità, precisione e buona vista. E' richiesto il domicilio in zona. Inserimento tramite Agenzia, scopo assunzione. Luogo di lavoro: BUSTO ARSIZIO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=d...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/92A7FB302...06B95E7?OpenDocument

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Posizione: GRAFICOA/A
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°583
Sede: Monza Brianza - Monza
GRAFICOA/A Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Selezioniamo per azienda del settore metalmeccanico 1 GRAFICO/A con minima esperienza nella mansione. Mansione: supporto nell'impaginazione di materiale divulgativo di varia natura, gestione delle immagini per la stampa, creazione di materiale promozionale, supporto e creazioni soluzioni grafiche per clientela italiana ed estera in occasione di eventi, supporto della grafica per materiale POP. Requisiti: esperienza nella mansione di almeno 3/4 anni, buona conoscenza programmi Photoshop, Illustrator, Indesign e CS5/6, minima conoscenza flash e dreamweaver, buona conoscenza lingua inglese. Creativita' e dinamismo completano il profilo. Zona: Monza nord. Contratto a tempo determinato per sostituzione maternita'. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Monza
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/219976-GRAFICOA_A

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Posizione: EXPORT & TRADE MARKETING JR MANAGER - WINE - ADECCO
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°672
Sede: Puglia - Bari
Export & Trade Marketing Jr Manager - Wine Per azienda pugliese di piccole/medie dimensioni operante nel settore viti vinicolo, con marchio riconosciuto e apprezzato a livello nazionale e internazionale, stiamo ricercando un: Export & Trade Marketing Junior Manager - Wine Il profilo da ricercare, alle dirette dipendenze della Direzione, avrà il compito di occuparsi di attività di trade marketing sia per il mercato Italia che estero. La risorsa inizialmente inserita all'interno dell'uffcio Marketing sarà sempre più coinvolta con maggiore autonomia su attività commerciali nel mercato export. Nello specifico, alla risorsa saranno assegnati i seguenti compiti: Export Assistant: supporto a Export Manager per attività : - Promoter in affiancamento a agenti degli importatori - Gestione Piccoli Mercati/Clienti Trade Marketing Italia/Export: assistenza al Direttore Commerciale per attività : - elaborazione & analisi dati vendita - organizzazione eventi sul mercato - impostazione e gestione social media Il candidato ideale dovrà possedere esperienza analoga nel ruolo all'interno di aziende strutturate del settore beverage dimostrando un approccio proattivo nello sviluppo del business. L'azienda valuta anche profili junior (1-2 anni di esperienza) ad elevato potenziale, in tal caso la conoscenza e la passione per il prodotto vino é fondamentale. Requisiti richiesti:  - Conoscenza mondo vino /ristorazione Italia/estero - Esperienza commerciale e/o trade marketing in wine/food - Laurea economia indirizzo MKT - Inglese eccellente + 2° lingua preferenziale (Tedesco) - Conoscenza avanzata Social Media - Certificazione AIS e/o ONAV sono gradite. Luogo di lavoro: BARI I candidati interessati possono inviare una copia dettagliata del curriculum, corredata dell'autorizzazione al trattamento dei dati (art.13 D.Lgs. 196/03) al numero di fax 080/5046228 o all'indirizzo e-mail: antonio.corellas@adecco.it I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspxAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Adecco é il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 400 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco é in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di ...
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: antonio.corellas@adecco.it
http://offerte-lavoro.monster.it/Export-Trade-Marketing-J...talia-140402703.aspx

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Posizione: WEB DESIGNER - ADECCO
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°674
Sede: Puglia - Bari
Web Designer MODIS Italia, divisione specializzata di Adecco Italia, ricerca  Web Designer Il nostro cliente, leader di mercato a livello internazionale, si occupa della fornitura di servizi informativi e soluzioni software in differenti ambiti. a risorsa, inserita all'interno del team di sviluppo di applicativi software per il workflow degli Studi Legali in differenti paesi europei, avrà la responsabilità di progettare interfacce grafiche con alti livelli di usabilità e un look & feel moderno. Il candidato ideale é laureato o diplomato in materie tecniche (Graphic/web design) e ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo ed é in possesso dei seguenti requisiti: - Ottima conoscenza dei maggiori software di editoria grafica: Photoshop o similari - Consolidata esperienza nella realizzazione di pagine web con HTML5 nativo e CSS3 - Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Javascript e Javascript framework (jQuery) - Conoscenza delle regole della web usability e user interface design - Esperienza nella realizzazione di pagine web responsive - Conoscenza delle problematiche legate alla visualizzazione di pagine web nei browser più popolari: Explorer, Safari, Chrome, FireFox. Completano il profilo una buona conoscenza dell'inglese e una predisposizione al lavoro di gruppo. Sede di lavoro: Gioia del Colle (BA) Modis é la società del Gruppo Adecco specializzata nel mettere in contatto i professionisti dell'Information & Communication Technology con le migliori opportunità lavorative: realizzare connessioni straordinarie in modo semplice é il suo impegno. Conta 10.000 dipendenti in tutto il mondo, dove é presente con 85 filiali in Nord America ed Europa tra cui UK, Francia e Italia.. Per maggiori informazioni é possibile consultare il sito www.modisitalia.it I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.modisitalia.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail:customer.service@modisitalia.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.modisitalia.it/it-IT/Pages/Informativa-Privacy-Candidati.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Informazioni aggiuntive Contratto: Full Time, Tempo Indeterminato Adecco
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: customer.service@modisitalia.it
http://offerte-lavoro.monster.it/Web-Designer-offerta-lav...talia-140400142.aspx

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Posizione: ASSISTANT PRODUCT MANAGER - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°700
Sede: Toscana - Firenze
Gi Group Azienda Gi Group Località Firenze 50100, Toscana Italia Settore Industria chimica e petrolchimica Contratto Part Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Non specificato Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410862 ASSISTANT PRODUCT MANAGER Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04, Prot. N and deg; 1101-SG) Per prestigiosa azienda multinazionale nostra cliente cerchiamo 1 Assisatnt Product Manager. La risorsa seguira' dell and apos;;identificazione dei prodotti, del loro sviluppo e della preparazione per l and apos;;immissione sul mercato; svolge inoltre attivita' di supporto alle filiali per il lancio dei prodotti e per la loro commercializzazione nei singoli paesi. Organizza e/o partecipa ad eventi internazionali di settore a supporto delle attivita' locali. In particolare si occupera' di: - identificazione dei prodotti ed alla stesura del piano di lancio e commercializzazione - collabora alla realizzazione delle azioni di Marketing concordate ivi incluse tutte le attivita' volte a rendere il prodotto disponibile per la commercializzazione nei tempi e modi stabiliti; - assiste alla definizione ed all and apos;;implementazione del marketing mix, si occupa delle azioni promozionali e di comunicazione, nonch and eacute; dell and apos;;analisi della concorrenza; - verifica il mantenimento dello standard definitivo di soddisfazione del Cliente mediante controlli periodici, lo confronta con quello della concorrenza e suggerisce le eventuali azioni correttive; La ricerca e' rivolta a candidati con laurea tecnico-scientifica (Chimica, CTF e/o equipollente), con ottime capacita' di comunicazione, capacita' di lavorare in squadra, flessibilita' e motivazione al ruolo. Completa il profilo l and apos;;ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Previsto contratto iniziale di 6 mesi. Sede di lavoro: provincia di Firenze I candidati ambosessi (D.lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l and apos;;informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Per informazioni: Gi Group SpA VIA Ponte alle Mosse, 16 50144Firenze Tel 055 4476693 Fax 055 4476689 firenze.baracca@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: firenze.baracca@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/ASSISTANT-PRODUCT-MANAGE...talia-140417730.aspx

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Posizione: SEO SPACIALIST/WEB MARKETING - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°704
Sede: Toscana - Firenze
Gi Group Azienda Gi Group Località Firenze 50100, Toscana Italia Settore Computer/IT Services Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410841 SEO SPACIALIST/WEB MARKETING Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.A. (Aut.Min.26/11/04 Prot.N and deg; 1101-SG), ricerca e seleziona per leader nei servizi internet, 1 SPECIALISTA WEB MARKETING. Necessaria esperienza e ottima conoscenza dei linguaggi SEO e SEM. Ottima conoscenza dei principali sistemi di Web Marketing: google ADWARE e ADWORDS, google ANALYTICS. Esperienza nella comunicazione dei social networks. Costituira' titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua Inglese, resieta' e capacita' di relazionarsi con i clienti. Inviare Curriculum all'indirizzo mail: firenze.mosse @gigroup.com. Le offerte si intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso (D.lgs. n.198/2006). Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l'informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.gigroup.it Filiale di Firenze Mosse. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/SEO-SPACIALIST-WEB-MARKE...talia-140417658.aspx

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Posizione: ADDETTO UFFICIO MARKETING - ALI - AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. FILIALE DI AREZZO
Società che ricerca: Ali - Agenzia Per Il Lavoro S.P.A. Filiale Di Arezzo ------------>Annuncio MyJobFinder n°716
Sede: Toscana - Siena - Montepulciano
ALI - Agenzia per il lavoro S.p.a. filiale di Arezzo Azienda ALI - Agenzia per il lavoro S.p.a. filiale di Arezzo Località Montepulciano, Toscana Italia Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto ADDETTO UFFICIO MARKETING Descrizione Annuncio Ali Agenzia per il lavoro Spa filiale di Arezzo ricerca un addetto all'ufficio acquisti per azienda del settore elettrico/elettronico, Richiesta esperienza nel settore e conoscenza delle distinte base/schede tecniche prodotto. Capacità di elaborazione dei preventivi di costo e analisi tempi e metodi di produzione. Preferibile diploma tecnico settore elettrico-elettronico ed utilizzo del gestionale ADHOC.; Luogo di lavoro: Montepulciano Retribuzione: da CCNL Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato all'assunzione
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTO-UFFICIO-MARKETIN...talia-138514716.aspx

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Posizione: SPECIALISTA SALES & MARKETING IN AMBITO SOFTWARE HOUSE - AEROPORTO DI VENEZIA MARCO POLO S.P.A.
Società che ricerca: Aeroporto Di Venezia Marco Polo S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°776
Sede: Veneto - Treviso
Aeroporto Di Venezia Marco Polo S.p.A. Azienda Aeroporto Di Venezia Marco Polo S.p.A. Località Treviso, Veneto Italia Settore Industria aerospaziale e difesa Editoria e stampa Computer Software Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento NAI-MKT Specialista sales & marketing in ambito software house Descrizione Annuncio Gruppo SAVE - Aeroporto di Venezia ricerca: SPECIALISTA SALES & MARKETING IN AMBITO SOFTWARE HOUSE Attività preventivazione, redazione di offerte e allegati tecnico-commerciali progettazione e realizzazione di campagne marketing, contatti marketing con clienti e prospect sviluppo della documentazione commerciale e del sito internet partecipazione a fiere ed eventi Requisiti Capacità comunicative e relazionali, approccio orientato al cliente Ottima conoscenza degli strumenti informatici per produzione presentazioni e documentazione Lingua: inglese fluente, francese e/o spagnolo Laurea specialistica o triennale Titolo preferenziali Competenze informatiche nelle aree applicativa, sistemistica, sviluppo software Competenze di progettazione grafica, impaginazione, info grafica Competenze su 'human-computer interface' La ricerca é rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi del D.Lgs.196/2003
Fonte: Monster Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Specialista-sales-market...talia-138500006.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: INTERNSHIP - JUNIOR GRAPHIC DESIGNER
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°831
Sede: Zona Estero - Svizzera
Internship - junior graphic designer Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Svizzera Candidatura(Candidatura esterna) CORE JOB RESPONSIBILITIES * The intern will handle seasonal campaign posters with crop and position in store layouts. Images and barricade graphics must be created for all new store * The intern should be able to create a precise cut-out of pictures from background for web content creation * The Junior Graphic Designer will work on advertising & marketing graphic design projects, such as in store promotions and special events * The intern will cooperate with various departments on creation of PowerPoint/keynote presentations and brochures * The position may be involved in adjustment and creation of videos played in store * The position may follow window design, sticker design, 3D modeling & rendering * In addition, the position entails numerous graphic design requests from different areas of the company in a timely manner REQUIRED QUALIFICATIONS * Experience: one significant experience in similar position will be a plus * Education: specialization in Graphic Design * Languages: fluent Italian and English is required * Microsoft Office (Excel/Word/PowerPoint), Keynote * Adobe Creative Suite (Photoshop/Illustrator/InDesign) * Adobe Premiere, Apple Final cut, Motion * Cinema 4D, Vray ability will be a plus * Highly motivated and committed to the job assigned, quick-learning approach, team work player * Motivation letter and personal portfolio required
Fonte: Talent Manager Individuato il: 09-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/internship...signer/36790532.html

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Fine della MJF n° 196 che contiene 28 annunci.
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