MyJobFinder n° 198

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “01 RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE - FORMAZIONE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 198

Posizione: STAGE AREA RISORSE UMANE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE - HUMANGEST S.P.A.
Società che ricerca: Humangest S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°47
Sede: Emilia Romagna - Bologna
* * * * * * * * * * Tutte le offerte di HUMANGEST S.P.A. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * STAGE AREA RISORSE UMANE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE * DATA08/10/2014 * LUOGOBologna 40100 * TIPOLOGIA CONTRATTOFull Time * FILIALE DI RIFERIMENTO FILIALE DI BOLOGNA Per lo staff interno della filiale di Bologna cerchiamo STAGISTA AREA RISORSE UMANE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. La risorsa verrà inserita all'interno della nostra filiale, dove si occuperà di accoglienza candidati, centralino, screening cv, supporto alle attività di selezione e amministrative. E' requisito indispensabile l'iscrizione alle liste delle categorie protette. Completano il profilo: capacità di problem solving, assertività nella gestione di candidati e aziende, ottima dialettica, precisione e cura nelle attività organizzative di filiale. SETTOREAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego CATEGORIA PROFESSIONALEHuman Resources
Fonte: Monster Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/STAGE-AREA-RISORSE-UMANE...talia-140569461.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI - OBIETTIVO LAVORO
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°52
Sede: Emilia Romagna - Bologna - San Pietro In Casale
Obiettivo Lavoro Località San Pietro In Casale 40018 Settore Servizi di consulenza di direzione Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Scuola dell'obbligo Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 480636 IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Descrizione Annuncio Per azienda nostra cliente che opera nel settore della consulenza alle imprese Obiettivo Lavoro, filiale di Cento, ricerca IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Requisiti: diploma di ragioneria e/o laurea in consulenza del lavoro, ottima conoscenza del pacchetto office, esperienza di almeno 3 anni nell'elaborazione delle buste paghe e nell'amministrazione del personale.Il candidato ideale ha già maturato esperienza pregressa in tale ambito, preferibilmente presso studi di settore o associazioni di categoria. Filiale di CENTO VIA Ugo Bassi 23/A Tel 051/6835588 Fax 051/6830072 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/IMPIEGATO-PAGHE-E-CONTRI...talia-140558676.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: HR SPECIALIST - INTERMEDIA SELECTION SRL
Società che ricerca: Intermedia Selection Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°322
Sede: Lombardia - Milano
INTERMEDIA SELECTION SRL Località Milano, Lombardia Italia Settore Abbigliamento e manifattura tessile Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 122301 HR Specialist Descrizione Annuncio HR Specialist The candidate, as part of the HR team, directly reporting to the HR Director, will be involved in recruiting, training and management activities. Main duties and responsibilities: * Recruiting of personnel starting by identifying the most effective channels, drafting of job profiles and job postings to the integration of the employees; * Training and development: training needs analysis, drafting of training plans, organizing and conducting training sessions, budget control and cost; * Job analysis and drafting of job descriptions; * Supporting the HR Director in activities regarding management of employees, in particular assisting the facility managers in topics concerning the management of business collaborations and administration of contract policies; * Administration and payroll: drafting of contracts and administration activities; * Ensure relationships with universities and training institutions, as well as with public authorities and institutions and assist the HR Director in new projects that will range from internal communication to new learning platforms implementation . Desired Skills & Experience: * University Degree, preferably in Humanistic/Economics field. Master or specialized training regarding Human Resources is appreciated; * At least three years of experience within an HR department, where the candidate was involved in management activities, recruiting and training activities within the Retail or Industrial sector;; * Excellent computer skill, especially with HR computer systems; * Fluency in Italian and English, written and spoken. Knowledge of French will be added advantage; * Outgoing personality, good emphatic, social and communication skills as well as a proactive, professional and positive attitude; * Attention to detail, accuracy, and discretion. Our client: a multinational company, leader in its field. Location: Milan Rif. A6828 Intermedia Selection, a leading company active in the recruitment of professional and middle management segment, counts more than 35 consultants in Milan, Rome and Padua. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Monster Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/HR-Specialist-offerta-la...talia-140546524.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: RECRUITING SPECIALIST
Società che ricerca: Arethusa Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°353
Sede: Lombardia - Milano
Rif. 1783 : RECRUITING SPECIALIST Client: One of the most important global business consulting firm Content of position The Recruiting Specialist will support the Recruiting activities of the Italy/Greece/Turkey systems throughout the entire recruiting season for the various channels (Consulting team: MBA, University and Industry candidates), activities (Recruiting Events, Social Media, Branding) and the recruiting process for the non-consulting staff, offering administrative support as needed. Requirements: * University Degree (Psycology preferred); * Minimum 4/5 years work experience preferably in a professional services/multinational company; * Fluency in English; * Must be able to work independently, handling multiple tasks and willing to take initiatives; * Team player. Placet o work: Milan Informazioni supplementari * Esperienza Richiesta da 2 a 5 anni * Titolo di studio richiesto Laurea specialistica / Vecchio ordinamento * Lingue conosciute Inglese - Ottimo * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Lombardia, Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/RECRUITING_SPECIALIST_680055919.htm

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE CURRICULARE HR - DIV. PROCUREMENT&SUPPLY CHAIN
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°365
Sede: Lombardia - Milano
STAGE CURRICULARE HR - DIV. PROCUREMENT&SUPPLY CHAIN Lombardia - Milano Centro | PERM Settore: Consulting Il nostro cliente Michael Page è una società di consulenza leader nella selezione e ricerca di personale qualificato. Descrizione Il candidato verrà inserito nella divisione Procurement & Supply Chain e confrontandosi con il Responsabile, supporterà il team nell'attività di: - ricerca candidati; - screening CV; - convocazioni candidati; - aggiornamento data-base e gestione dell'attività quotidiana di back office. Parteciperà all'elaborazione di profili, report, analisi di mercato e salary surveys Profilo ricercato Proattività, dinamicità, orientamento al problem solving sono doti fondamentali per portare a termine con successo l'attività richiesta. Abilità operative ed organizzative, doti relazionali, buon background culturale, autonomia e predisposizione ad operare come parte di un team completano il profilo. Lo stage è rivolto a neolaureati da meno di 12 mesi o laureati da più di 12 mesi iscritti al centro dell'impiego. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Daniela Colantropo Riferimento: SDCO232937
Fonte: Michael Page Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=SDCO232937

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE CURRICULARE HR - DIV. PROCUREMENT&SUPPLY CHAIN..
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°366
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA STAGE CURRICULARE HR - DIV. PROCUREMENT&SUPPLY CHAIN Il nostro cliente: Michael Page é una società di consulenza leader nella selezione e ricerca di personale qualificato. Descrizione: Il candidato verrà inserito nella divisione Procurement & Supply Chain e confrontandosi con il Responsabile, supporterà il team nell'attività di: - ricerca candidati; - screening CV; - convocazioni candidati; - aggiornamento data-base e gestione dell'attività quotidiana di back office. Parteciperà all'elaborazione di profili, report, analisi di mercato e salary surveys Profilo ricercato: Proattività, dinamicità, orientamento al problem solving sono doti fondamentali per portare a termine con successo l'attività richiesta. Abilità operative ed organizzative, doti relazionali, buon background culturale, autonomia e predisposizione ad operare come parte di un team completano il profilo. Lo stage é rivolto a neolaureati da meno di 12 mesi o laureati da più di 12 mesi iscritti al centro dell'impiego. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Informazioni supplementari * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/STAGE_CURRICULARE_HR___..._CHAIN_680062511.htm

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Posizione: 1 HR SUPPORT TEAM AREA PAYROLLING - OTTIMO INGLESE - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°390
Sede: Lombardia - Milano - Peschiera Borromeo
Gi Group Azienda Gi Group Località Peschiera Borromeo 20068, Lombardia Italia Settore Computer/IT Services Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410947 1 HR SUPPORT TEAM AREA PAYROLLING - OTTIMO INGLESE Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ricerchiamo per importante cliente a livello mondiale in ambito informatico 1 HR SUPPORT TEAM AREA PAYROLLING - OTTIMO INGLESE La risorsa inserita nel team internazionale Global HR Operations, svolgera' funzioni di supporto nelle richieste da parte dei dipendenti interne e di societa' HR business partner in materia payrolling (presenze, inserimento note spese, richieste congedi matrimoniali, policy aziendale and hellip;) rispondere a richieste di supporto nel funzionamento e utilizzo degli strumenti gestionali HR, predisposizione reportistica su richiesta specifica, gestione di attivita' quali assunzioni, cessazioni e richieste relative alla gestione del personale. Gestione dei rapporti con la societa' esterna Requisiti: - Laurea in ambito economico - Fondamentale esperienza di almeno 2-3 anni in ambito HR (in particolare nel payrolling) presso contesti multinazionali -Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici - Si richiedono ottime capacita' relazionali e comunicative, forte adattabilita' e flessibilita', orientamento al cliente, precisione e tempestivita' nel far fronte alle diverse richieste. Completano il profilo forti capacita' organizzative, multitasking e proattivita'. Si offre un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali con possibilita' di assunzione diretta c/o azienda cliente. Ral indicativa: 22.000 and euro; Zona: Peschiera Borromeo (Mi) Per informazioni: Gi Group SpA Via Andrea Costa, 7 20133 Milano Tel 02/28510172 Fax 02/26826326 Mail: permanent.loreto@gigroup.com I candidati ambosessi (D.lgs. n. 125/91) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l and apos;;informativa privacy (D.Lgs.198/2006). I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: permanent.loreto@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/1-HR-SUPPORT-TEAM-AREA-P...talia-140560814.aspx

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Posizione: ADDETTO/A PAGHE ESPERTO/A CON ZUCCHETTI OMNIA - ORIENTA S.P.A.
Società che ricerca: Orienta S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°459
Sede: Monza Brianza - Nova Milanese
ORIENTA S.P.A. Azienda ORIENTA S.P.A. Località Nova Milanese 20054, Lombardia Italia Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione 27.000,00 - 35.000,00 /anno ADDETTO/A PAGHE ESPERTO/A CON ZUCCHETTI OMNIA Descrizione Annuncio Orienta Spa, filiale di Viale Ranzoni 5, ricerca per azienda cliente di Nova Milanese un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI ESPERTO/A autonomo/a nell'intero processo payroll e negli adempimenti mensili ed annuali del post paga. Si richiede la conoscenza del gestionale Zucchetti OMNIA. Si offre iniziale contratto in somministrazione. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza. Indispensabile la disponibilità immediata ed essere automuniti. Luogo di lavoro: Nova Milanese (Mb). Orario: full time
Fonte: Monster Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTO-A-PAGHE-ESPERTO-...talia-140572642.aspx

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Posizione: AIUTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°520
Sede: Piemonte - Verbania
Gi Group Azienda Gi Group Località Verbania 2892x, Piemonte Italia Settore Pubblicità e Pr Contratto Full Time Stage Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201306977 AIUTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per GI GROUP SPA, filiale di Verbania ASSISTENTI DI FILIALE, AIUTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE; il candidato si dovra' occupare di archiviazione, inserimenti in database, front-office. CONTRATTO DI STAGE DELLA DURATA DI 3 MESI PROROGABILE (STAGE VALEVOLE AI FINI DEI CREDITI SCOLASTICI UNIVERSITARI). Richiesta buona conoscenza del pc, buone doti comunicative, massima disponibilita' e flessibilita'. NECESSARIO DIPLOMA O LAUREA AD INIDIRIZZO ECONOMICO O UMANISTICO conseguito entro 1 anno DISPONIBILITA' IMMEDIATA A STAGE DI 8 ORE AL GIORNO DAL LUNEDi' AL VENERDi' Per candidarsi: Filiale di Verbania and ndash; Corso Cobianchi,5 28921 Verbania (VB) Tel. 0323408346 and ndash; Fax 0323402209 e.mail: verbania.cobianchi@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: verbania.cobianchi@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/AIUTO-ALLA-RICERCA-E-SEL...talia-140560759.aspx

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Posizione: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°521
Sede: Piemonte - Verbania - Domodossola
Gi Group Azienda Gi Group Località Domodossola 28845, Piemonte Italia Settore Business Services - Altro Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410974 ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per importante Studio Professionale un ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Il candidato dovra' occuparsi di tutte le pratiche relative all and apos;;assunzione e alla cessazione del rapporto di lavoro, rapporti con i vari enti pubblici (centro per l and apos;;impiego, INPS e INAIL); imputazione delle presenze e relativo controllo dei cedolini; pagamenti, home banking, F24. Requisiti necessari: precedente esperienza nella mansione, disponibilita' immediata e al lavoro full-time. Sede di lavoro: Domodossola. Durata del contratto: 3 mesi con possibili proroghe successive. Per candidarsi: Filiale di Verbania and ndash; Corso Cobianchi 5, 28921 Verbania Tel. 0323.408346 and ndash; Fax. 0323.402209 e.mail: verbania.cobianchi@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: verbania.cobianchi@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTO-AMMINISTRAZIONE-...talia-140580330.aspx

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Posizione: RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY TRENTO
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°573
Sede: Trentino Alto Adige - Trento Città
Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY TRENTO Il/La JOB MANAGER è responsabile della catena di delivery del servizio nei confronti di candidati, lavoratori ed aziende. A tal fine: - si occupa della candidate attraction implementando una rete locale di contatti ed iniziative di carattere nazionale, in accordo con il Dipartimento Marketing - gestisce il reclutamento continuo, implementando e aggiornando il DB candidati - gestisce il processo di selezione del personale in somministrazione o permanent e provvede alla proattivazione delle candidature più interessanti - cura il rapporto con il candidato, garantendone la piena soddisfazione - gestisce operativamente i corsi di formazione finanziata - gestisce il rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati ed offre una consulenza quotidiana - cura il rapporto con il cliente nella fase post vendita monitorandone la soddisfazione attraverso un´attività costante di feedback e consulenza e verificandone in modo proattivo i bisogni - coadiuva gli account nel processo di fatturazione - è responsabile dell´attivazione e del monitoraggio dei servizi on line JOB PROFILE: Il/la job manager ha, preferibilmente, conseguito una Laurea in materie Umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Deve aver maturato una precedente esperienza in APL o nell´ambito dei servizi HR e conoscere il tessuto industriale di riferimento. Siamo alla ricerca di una persona in grado di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi, dotata di ottime capacità organizzative e problem solving. Tolleranza allo stress e flessibilità completano il profilo. Luogo di lavoro: TRENTO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=U...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/89F5AC61A...072456B?OpenDocument

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