MyJobFinder n° 198

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 198

Posizione: PRODUCT MANAGER - SYNERGIE ITALIA
Società che ricerca: Synergie Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°5
Sede: Abruzzo - Teramo
Synergie Italia Azienda Synergie Italia Località Teramo 64100 Settore Produzione di prodotti elettronici, componentistica e semiconduttori Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 1 a 2 anni Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 61755974 PRODUCT MANAGER Descrizione Annuncio Synergie Italia SpA, filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI , cerca per importante cliente operante nel settore METALMECCANICO/AEROSPAZIALE PRODUCT MANAGER La risorsa si occuperà di: della messa in produzione e della schedulazione del pezzo commissionato, della definizione dei tempi di consegna e dei carichi di lavoro della produzione. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica _ Esperienza maturata nella mansione _ Provenienza dal settore metalmeccanico _ Ottimo inglese _Disponibilità a viaggiare in Italia prevalentemente e saltuariamente all'estero Si offre: _ Contratto iniziale in somministrazione e possibile inserimento diretto _ Orario full-time Luogo di Lavoro: provincia di Teramo Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
Fonte: Monster Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/PRODUCT-MANAGER-offerta-...talia-140572699.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: WEB DESIGNER - INCONTRALAVORO 2014
Società che ricerca: Incontralavoro 2014 ------------>Annuncio MyJobFinder n°8
Sede: Barletta Andria Trani - Barletta
* * * * * * * * * * Tutte le offerte di Job Day Barletta * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * Incontrolavoro 2014 Blaco e-Commerce Srl é un azienda leader nella distribuzione online di forniture per centri estetici, saloni di bellezza, e rivenditori di prodotti per estetisti e parrucchieri. WEB DESIGNER La risorsa avrà il compito di elaborare la grafica dei siti web e delle web app aziendali. Funzioni: - Progettazione grafica per il web - Programmazione grafica per il web Competenze: - Software di elaborazione grafica (esempio: Adobe) - Linguaggi di programmazione grafica (esempio CSS) Sede di lavoro: Leverano (LE) La tua candidatura accederà ad una preselezione per poter partecipare all'evento Incontralavoro 2014 - Provincia di Barletta Andria Trani. In caso di esito positivo riceverai via e-mail una convocazione per partecipare ai colloqui in sede di evento. Fare clic qui per inviare la candidatura https://jobday-1.mua.hrdepartment.com/pm_module/cgi-bin/click.cgi?job_id=24&site_id=35
Fonte: Monster Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/WEB-DESIGNER-offerta-lav...talia-140534631.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING ANALYST JUNIOR
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°19
Sede: Campania - Napoli
MARKETING ANALYST JUNIOR Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101 and ndash; Ricerca per Azienda Cliente Internazionale un MARKETING ANALYST Il marketing analyst si occupera' della messa a punto, analisi ed elaborazione delle indagini di mercato. Le competenze tecniche che dovra' possedere saranno utilizzate per la progettazione, realizzazione e vendita di prodotti e per la definizione delle strategie di comunicazione piu' appropriate. Requisito fondamentale ottima conoscenza della lingua inglese, Rappresenta elemento preferenziale esperienza di 1 anno nel medesimo ruolo. Diaponibilia and apos;; a trasferte sul territorio nazionale ed estero La risorsa dovra' possedere capacita' di lavorare in team, e capacita' di organizzazione e pianificazione. Luogo di lavoro Napoli L and apos;;offerta di lavoro si intende rivolta all and apos;;uno e all and apos;;altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l and apos;;informativa privacy and ndash; D. Lgs 196/2003 and ndash; all and apos;;indirizzo web : www.gigroup.it I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Napoli
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/220107-MARKETING_ANALYST_JUNIOR

Contributi previdenziali



Posizione: LAUREATO IN INGEGNERIA DELLE TELECOMUNICAZIONI
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°107
Sede: Friuli - Udine
LAUREATO IN INGEGNERIA DELLE TELECOMUNICAZIONI Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.A. (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N and deg; 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per azienda di Udine 1 LAUREATO IN INGEGNERIA DELLE TELECOMUNICAZIONI/INGEGNERIA INFORMATICA per attivita' di progettazione e inserimento in ufficio tecnico. Si richiede precedente esperienza nella mansione, provenienza da aziende settore telecomunicazioni, massima serieta' e affidabilita'. Durata contratto: 3 mesi con possibilita' di assunzione diretta c/o azienda cliente. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l and apos;;informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.gigroup.it I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Udine
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/220163-LAUREATO_IN_IN...LE_TELECOMUNICAZIONI

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Aeneas Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°108
Sede: Friuli Venezia Giulia
Product manager Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Elettronica / Strumentazione Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: AENEAS Srl Sede di lavoro: Tutta la Friuli Venezia Giulia Candidatura Azienda di medie dimensioni, leader nella progettazione e produzione di sistemi di automazione industriale in costante crescita nei mercati di riferimento, ci ha incaricato di ricercare un: PRODUCT MANAGER Cerchiamo un giovane laureato/diplomato in discipline tecniche/gestionali con qualche anno di esperienza nella posizione in aziende che operano nel mondo dell´automazione industriale. L´attività È di supporto alla Direzione Commerciale nella definizione dei preventivi/listini di vendita dei prodotti, nell´ottimizzazione del portafoglio dei prodotti e nella formazione tecnica della forza di vendita. Buona conoscenza della lingua inglese, capacità di analisi e benchmarking di prodotto su mercati diversi. Sede di lavoro: provincia di Udine Inquadramento e retribuzione in base all´esperienza maturata. Gli interessati di entrambi i sessi (L. 903/77) possono inviare un loro curriculum vitae possibilmente non superiore a 4 pagine, completo di tutti i dati personali e l´autorizzazione al loro trattamento (D.Lgs. 196/03), citando il Rif.to PD/A a: Se non sarete contattati entro 45 giorni la ricerca È da ritenersi conclusa. Il vostro curriculum sarà comunque inserito nel nostro data base e tenuto in evidenza per eventuali altre selezioni in linea con la vostra esperienza. AENEAS SRL – Corso Garibaldi, 33 – 33170 Pordenone Autorizzazione Min. Lav. e Politiche Sociali prot. n. 11436 del 26/04/2007.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/product-manager/36790592.html

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING MANAGER - COSMETICA
Società che ricerca: Intermedia Selection Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°221
Sede: Lombardia
Marketing manager - cosmetica Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Alimentare, Chimica / Farmaceutica / Healthcare Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Intermedia Selection Srl Sede di lavoro: Lombardia (Milano, Monza / Brianza, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio, Varese) Candidatura(Candidatura esterna) Intermedia Selection Srl Intermedia Selection È tra le società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management. Fondata nel 2002 rappresenta il caso di successo del settore negli ultimi anni. Ci avvaliamo di una struttura di oltre 40 professionisti, organizzati per practice di mercato e per area funzionale. Siamo una società del gruppo Key2People, tra le prime tre società al vertice della ricerca executive in Italia. Operiamo anche all´estero attraverso IIC Partners di cui facciamo parte, un network internazionale, con una presenza in quasi 40 paesi in tutti i continenti. Marketing Manager - Cosmetica Riportando al Direttore Commerciale, il/la candidato/a sarà responsabile della gestione di tutte le leve del marketing mix per la definizione e realizzazione del piano marketing relativo alle linee di prodotti a lui/lei affidate. Tra le responsabilità in particolare: * Gestione portafoglio prodotti, soprattutto in termini di sviluppo nuovi prodotti, interfacciandosi direttamente con R&D; * Definizione del piano di comunicazione e sviluppo dei materiali rivolti ai consumatori, al trade, alla forza vendita, … e gestione del relativo budget; * Presidio analisi di mercato, relativamente al proprio portafoglio prodotti, ai competitor, al mercato di riferimento, …; Profilo ricercato: * Laurea preferibilmente in Economia o Comunicazione; * Esperienza di almeno 5 anni in ruoli Marketing all´interno di aziende del settore cosmetico; * Conoscenza del settore cosmetico e degli assi di riferimento: make up, skin care, fragranze, suncare, …; sensibilità verso il prodotto e il mercato; capacità di capire e anticipare trend di riferimento; * Autonomia, propositività, forte entusiasmo, energia, curiosità. Sede di lavoro: Milano Azienda : Azienda di riferimento nel settore cosmetico / dermocosmetico Rif. A6837 Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, È presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma e Padova. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/marketing-...metica/36790595.html

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE CERTIFICATO DI PRODOTTO - ADECCO ITALIA SPA
Società che ricerca: Adecco Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°248
Sede: Lombardia - Bergamo
Responsabile Certificato di Prodotto Consulente Adecco Industrial ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico delle immediate vicinanze di Bergamo un RESPONSABILE CERTIFICATO DI PRODOTTO La risorsa avrà l'incarico di redigere i certificati di prodotto secondo le normative mondiali. Si inserirà nell'ufficio controllo qualità di prodotto, riporterà direttamente al responsabile e coordinerà una figura già presente in azienda. Dopo un'adeguata formazione iniziale sul processo produttivo e sui controlli effettuati sui prodotti, si prenderà in carico di tutte le incombenze relative all'emissione dei certificati con l'obiettivo di garantire il preciso e tempestivo invio degli stessi ai clienti. Si relazionerà , principalmente in forma scritta, con i clienti per rispondere a chiarimenti o eventuali segnalazioni. Si richiedono: * Il possesso di uno dei seguenti titolo di studio: perito metallurgico, laurea Ingegneria dei Materiali, perito meccanico * Gradita esperienza nel reparto qualità in realtà industriali. Questo requisito é indispensabile per i candidati in possesso del diploma di perito meccanico * Conoscenza dei processi, delle tecnologie e dei metodi produttivi * Buona conoscenza scritta e orale della lingua inglese * Conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici. La risorsa ha buone doti di comunicazione e di relazione che lo aiuteranno a rapportarsi con i suoi differenti interlocutori, interni ed esterni all'Azienda. Si contraddistinguerà per serietà , scrupolosità e meticolosità . Dovrà essere dotata di precisione, senso di responsabilità e buone capacità organizzative che consentano il rispetto delle tempistiche. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento stabilito in relazione all'esperienza già acquisita dal candidato. Adecco é il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 400 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco é in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l'outsourcing, il permanent placement, l'outplacement, la formazione e la consulenza. Unitamente alle specializzazioni in Office e Industrial, Adecco offre servizi dedicati attraverso le seguenti business line: Adecco Sales & Marketing Adecco Medical & Science Adecco Finance & Legal Adecco Engineering & Technical Adecco Information Technology Lee Hecht Harrison - DBM I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it. Un facsimile di domanda ...
Fonte: Monster Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: customer.service@adecco.it
http://offerte-lavoro.monster.it/Responsabile-Certificato...talia-140523001.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE UFFICIO STILE - AZIENDA TESSILE - ACCESSORI SCIARPE FOULARD
Società che ricerca: Azienda Tessile - Accessori Sciarpe Foulard ------------>Annuncio MyJobFinder n°272
Sede: Lombardia - Como
* * * * * * * * * * Tutte le offerte di Azienda tessile - accessori sciarpe foulard * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * Vedi Profilo ManpowerGroup Responsabile Ufficio Stile * SettoreCommercio all'ingrosso/Import-Export * Luogo di lavoroCOMO * Codice Annuncio500134522 * Data pubblicazione8/10/2014 * ClienteAzienda tessile - accessori sciarpe foulard * Filiale COMO Gerbetto 2 Piazzale Gerbetto, 7 22100 - Como (CO) 031/27.59.808 Assunzione Diretta Il Lavoro Per nostra azienda cliente operante nel settore tessile e specializzata nella realizzazione di accessori moda sciarpe, foulard cerchiamo un/una responsabile ufficio stile. La risorsa si occuperà , in totale autonomia, della gestione dell'ufficio stile con ricerca ed approntamento delle collezzioni rispettando scadenze di campionario e richieste sviluppi da parte dei clienti. Profilo Candidato Il/La candidato/a ideale ha maturato comprovata esperienza sul prodotto accessorio tessile donna sciarpe e foulard, conosce i tessuti e le tecniche di realizzazione. Indispensabile la conoscenza di photoshop grafico per la realizzazione dei disegni. Operatività e pro attività costituisco requisito indispensabile. Spiccate doti creative, capacità organizzative e flessibilità oraria completano il profilo. Si offre possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Como Competenze Disegnatore Tessile Medio Responsabile ufficio stile Medio CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Responsabile-Ufficio-Sti...talia-140571422.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING MANAGER - COSMETICA - INTERMEDIA SELECTION SRL
Società che ricerca: Intermedia Selection Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°331
Sede: Lombardia - Milano
INTERMEDIA SELECTION SRL Località Milano, Lombardia Italia Settore Industria delle biotecnologie e farmaceutica Industria chimica e petrolchimica Personal Care e Cosmetica Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 122300 Marketing Manager - Cosmetica Descrizione Annuncio Marketing Manager - Cosmetica Riportando al Direttore Commerciale, il/la candidato/a sarà responsabile della gestione di tutte le leve del marketing mix per la definizione e realizzazione del piano marketing relativo alle linee di prodotti a lui/lei affidate. Tra le responsabilità in particolare: * Gestione portafoglio prodotti, soprattutto in termini di sviluppo nuovi prodotti, interfacciandosi direttamente con R&D; * Definizione del piano di comunicazione e sviluppo dei materiali rivolti ai consumatori, al trade, alla forza vendita, … e gestione del relativo budget; * Presidio analisi di mercato, relativamente al proprio portafoglio prodotti, ai competitor, al mercato di riferimento, …; Profilo ricercato: * Laurea preferibilmente in Economia o Comunicazione; * Esperienza di almeno 5 anni in ruoli Marketing all'interno di aziende del settore cosmetico; * Conoscenza del settore cosmetico e degli assi di riferimento: make up, skin care, fragranze, suncare, …; sensibilità verso il prodotto e il mercato; capacità di capire e anticipare trend di riferimento; * Autonomia, propositività, forte entusiasmo, energia, curiosità. Sede di lavoro: Milano Azienda : Azienda di riferimento nel settore cosmetico / dermocosmetico Rif. A6837 Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma e Padova. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Monster Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Marketing-Manager-Cosmet...talia-140543194.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING MANAGER B2B B2C ON LINE - MANPOWER GROUP
Società che ricerca: Manpower Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°332
Sede: Lombardia - Milano
Manpower Group Azienda Manpower Group Località Milano, Lombardia Italia Settore Business Services - Altro Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 5 a 7 anni Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione 60.000,00 - 70.000,00 € /anno MARKETING MANAGER B2B B2C ON LINE Descrizione Annuncio Il nostro cliente, multinazionale francese, leader nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricati di ricercare un Marketing Manager B2B-B2C On Line La risorsa, a diretto riporto del Responsabile del team corporate, avrà il compito di sviluppare il mercato B2B sul territorio italiano, di elaborare documentazioni "Marketing" dal lato aziende e, dal lato utenti/clienti, di attività volta a sviluppare la presenza del brand sul sito, es. CRM. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità . Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali e multinazionali. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua francese, sia in forma scritta che parlata. La ricerca ha carattere d'urgenza. Sede di lavoro: Milano centro.
Fonte: Monster Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/MARKETING-MANAGER-B2B-B2...talia-140575457.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING SPECIALIST - SINTEX SELEZIONE PERSONALE SRL
Società che ricerca: Sintex Selezione Personale Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°333
Sede: Lombardia - Milano
* * * * * * * * Tutte le offerte di SINTEX SELEZIONE PERSONALE SRL * Vedi annunci simili * * Salva * Invia a un amico * Stampa * Trovare le persone giuste per voi... la nostra sfida quotidiana. Perché, patrimonio fondamentale di qualsiasi azienda é la capacità e la competenza delle sue Risorse Umane... Sintex é una realtà di riferimento nell'offerta di soluzioni di qualità per la gestione e la valorizzazione delle risorse umane. Grazie ad un team di professionisti esperti, é in grado di costruire soluzioni personalizzate per ciascun cliente e ciascun mercato. Per un nostro cliente ricerchiamo: Marketing Specialist Codice annuncio: C-362 L'annuncio scadrà in data: 2014-11-15 Zona: Nord Regione: Lombardia Provincia: MI Azienda produttrice di reagenti per diagnostica clinica di laboratorio, in fase di forte espansione, ci ha incaricati di ricercare un: Marketing Specialist Diagnostici in vitro La nuova risorsa ricoprirà un ruolo chiave nel marketing team e avrà il compito di fornire sia il supporto tecnico scientifico che di curare la messa a punto della documentazione di prodotto (kit per clinical chemistry, immunochemistry, molecular biology). Il ruolo richiede la capacità di relazionarsi con la strutture interne di R&D e Customer support oltre che con i più rappresentativi clienti italiani ed esteri, svolgendo in questo modo una funzione attiva per lo sviluppo del business. Si richiede : * Laurea in discipline biologiche/biotecnologiche * Esperienza in analogo ruolo maturata presso realtà operanti nel settore Diagnostico in vitro e/o Life Sciences * Disponibilità ad effettuare viaggi a livello internazionale * Conoscenza della lingua inglese a livello avanzato Sede di lavoro: Milano (nord-ovest) CANDIDATI CON SINTEX SINTEX SELEZIONE PERSONALE srl 20123 Milano (MI) - Via Carducci, 18 - Tel. +39.02.88.12.99.1 - Fax +39.02.86.45.28.84 email: info@sintexselezione.it - C.F. e P.IVA IT06229910960 © SINTEX SELEZIONE PERSONALE srl 2009-2014 - Tutti i diritti riservati
Fonte: Monster Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: info@sintexselezione.it
http://offerte-lavoro.monster.it/Marketing-Specialist-off...talia-140563737.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER - ELETTRONICA DI CONSUMO
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°339
Sede: Lombardia - Milano
PRODUCT MANAGER - ELETTRONICA DI CONSUMO Lombardia - Milano | PERM 35000 - 40000 € Settore: Elettronica Tv Hifi Il nostro cliente Il nostro cliente, multinazionale operante nel settore Elettronica ed in particolare nel mondo PED, ci ha incaricato di ricerca un Product Manager Descrizione Il candidato, rispondendo al Direttore Marketing, avrà le seguenti responsabilità: - Esegue l'analisi quantitativa e qualitativa di mercato sul prodotto: studia le richieste e le preferenze del consumatore relativamente allo stesso prodotto offerto dalla concorrenza o a prodotti affini; - Misura l'impatto delle soluzioni ideate (redditività, soddisfazione del cliente, ecc) e apporta eventuali misure correttive; - Si occupa dello studio della presentazione e della confezione del prodotto; - elabora un piano di brand sulla base della precedente analisi di mercato e dei vincoli di produzione al fine di garantire gli obiettivi di vendita; - verifica l'esistenza di brevetti legati direttamente o indirettamente con il prodotto e si occupa di eventuali vincoli legali connessi alla produzione del prodotto; - piano di lancio di nuovi prodotti; - si occupa o collabora all'ideazione, alla pianificazione e all'esecuzione di campagne pubblicitarie e di promozione; - si occupa della stesura di rapporti per la direzione; Profilo ricercato Ricerchiamo un candidato che abbia maturato 2/3 anni di esperienza come Product/Brand Manager nel settore FMCG con preferenza per il settore elettronica di consumo/PED. Viene richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese visti i continui rapporti con tutte le sedi europee. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Luca Tofanelli Riferimento: MLTO232957
Fonte: Michael Page Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=MLTO232957

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER - ELETTRONICA DI CONSUMO
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°340
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA PRODUCT MANAGER - ELETTRONICA DI CONSUMO Il nostro cliente: Il nostro cliente, multinazionale operante nel settore Elettronica ed in particolare nel mondo PED, ci ha incaricato di ricerca un Product Manager Descrizione: Il candidato, rispondendo al Direttore Marketing, avrà le seguenti responsabilità : - Esegue l'analisi quantitativa e qualitativa di mercato sul prodotto: studia le richieste e le preferenze del consumatore relativamente allo stesso prodotto offerto dalla concorrenza o a prodotti affini; - Misura l'impatto delle soluzioni ideate (redditività , soddisfazione del cliente, ecc) e apporta eventuali misure correttive; - Si occupa dello studio della presentazione e della confezione del prodotto; - elabora un piano di brand sulla base della precedente analisi di mercato e dei vincoli di produzione al fine di garantire gli obiettivi di vendita; - verifica l'esistenza di brevetti legati direttamente o indirettamente con il prodotto e si occupa di eventuali vincoli legali connessi alla produzione del prodotto; - piano di lancio di nuovi prodotti; - si occupa o collabora all'ideazione, alla pianificazione e all'esecuzione di campagne pubblicitarie e di promozione; - si occupa della stesura di rapporti per la direzione; Profilo ricercato: Ricerchiamo un candidato che abbia maturato 2/3 anni di esperienza come Product/Brand Manager nel settore FMCG con preferenza per il settore elettronica di consumo/PED. Viene richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese visti i continui rapporti con tutte le sedi europee. Informazioni supplementari * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/PRODUCT_MANAGER___ELETT...ONSUMO_680062527.htm

Contributi previdenziali



Posizione: VISUAL/GRAPHIC DESIGNER - ADECCO
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°374
Sede: Lombardia - Milano
Visual/Graphic Designer Modis cerca un Visualn /Graphic Designer ! Il candidato collaborerà con l'UI Manager per la definizione di soluzioni creative ed innovative. Seguirà gli step del design (sketch, wireframe, storyboard), orientando il progetto in un'ottica di semplicità e user friendliness. Si richiedono almeno 3 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo, Competenze in ambito UI design (richiesto portfolio) Competenze in ambito design Abilità nell'utilizzo del visual design per organizzare informazioni Solida esperienza nella creazione di wireframes, storyboards, user flows e process flows Competenze in ambito tipografico Capacità di creare icone Ottimo utilizzo di Photoshop, Illustrator, Axure, InVision, o altri tool Buone competenze su HTML, CSS e jQuery Abilità di presentare e promuovere le soluzioni trovate Attitudine al problem solving, al lavoro in team e orientamento all'obiettivo. Modis é la società del Gruppo Adecco specializzata nel mettere in contatto i professionisti dell'Information & Communication Technology con le migliori opportunità lavorative: realizzare connessioni straordinarie in modo semplice é il suo impegno. Conta 10.000 dipendenti in tutto il mondo, dove é presente con 85 filiali in Nord America ed Europa tra cui UK, Francia e Italia.. Per maggiori informazioni é possibile consultare il sito www.modisitalia.it I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.modisitalia.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail:customer.service@modisitalia.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.modisitalia.it/it-IT/Pages/Informativa-Privacy-Candidati.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Informazioni aggiuntive Contratto: Full Time, Tempo determinato/A contratto/A progetto 0936 Adecco
Fonte: Monster Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: customer.service@modisitalia.it
http://offerte-lavoro.monster.it/Visual-Graphic-Designer-...talia-140549382.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING TRAINEES (RIFERIMENTO: 17578) - FIERA DEL LAVORO ROZZANO 2014
Società che ricerca: Fiera Del Lavoro Rozzano 2014 ------------>Annuncio MyJobFinder n°393
Sede: Lombardia - Milano - Peschiera Borromeo
* * * * * * * * * * Tutte le offerte di Fiera del Lavoro Rozzano 2014 * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * MARKETING TRAINEES (riferimento: 17578) Località : PESCHIERA BORROMEO Pubblicato dal 07/10/2014 e valido fino al 22/10/2014 Azienda del settore 'CALDAIE INDUSTRIALI' con sede in PESCHIERA BORROMEO (MI) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: MARKETING TRAINEES con i seguenti compiti:The candidate must deal with European and international markets analyses, study their potential business and analyze the competion, scouting, customers and find new distribution channel to promote the company's presence and improve plants sales. The stage, also eligible to develop a thesis project, will be carried out in cooperation with both italian and foreign staff of Sales & Marketing Depts. The candidate must have a basic knowledge of Marketing Communication and web Marketing. SEDE DI LAVORO PESCHIERA BORROMEO CARATTERISTICHE Esperienze lavorative Primo inpiego Titolo di studio Laurea in ECONOMIA COMMERCIO Conoscenza lingue Inglese fluente Conoscenze informatiche Office OFFRE Contratti proposti tirocinio CANDIDATI ON LINE La tua candidatura accederà ad una preselezione per poter partecipare all'evento Fiera del Lavoro Rozzano 2014. In caso di esito positivo riceverai via e-mail una convocazione per partecipare ai colloqui in sede di evento.
Fonte: Monster Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/MARKETING-TRAINEES-rifer...talia-140554907.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: TIROCINIO: JUNIOR WEB MARKETER & COMUNICAZIONE
Società che ricerca: Sida Group Master ------------>Annuncio MyJobFinder n°430
Sede: Marche - Ancona
Tirocinio: Junior Web Marketer & Comunicazione Nota multinazionale settore arredamento in collaborazione con Sida Group ricerca n.3 tirocinanti con specializzazione in Web Marketing e Digital Strategy per la realizzazione di progetti nel 2015 nel campo della Comunicazione Digitale, Marketing Analist e Customer Satisfaction. FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Junior Web Marketer&Comunicazione REQUISITI: - Età compresa tra i 24-29 anni. - Laurea di indirizzo comunicazione, marketing, economia. - Buone conoscenze del Marketing Strategico Tradizionale Completa il profilo la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione, grafica pubblicitaria. Verranno prese in esame con carattere di priorità le candidature con residenza/domicilio nelle Marche. AGEVOLAZIONI ECONOMICHE A DISPOSIZIONE: - 5 Agevolazioni parziali fino al 50% della quota di partecipazione al Master. - 1Agevolazione totale PROGETTO FORMATIVO: - Frequenza dell'Executive Master Web Marketing, Social Media Marketing & Community Management progettato e distribuito da Sida Group con avvio il 7 Novembre 2014. - Tirocinio della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile presso la sede aziendale ad Ancona. Riferimento: bs/web-arredam - an Ancona
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/220130-Tirocinio_Juni...rketer_Comunicazione

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING MANAGER - AZIENDA RISERVATA
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°431
Sede: Marche - Ancona - Fabriano
Annuncio Riservato Località Fabriano 60044, Marche Italia Settore Produzione - Altro Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Marketing Manager Descrizione Annuncio Azienda multinazionale del settore metalmeccanico ricerca MARKETING MANAGER. Il ruolo prevede lo sviluppo di attività marketing operativo (mailing, ricerche di mercato, analisi concorrenza, aggiornamento contenuti sito web aziendale, aggiornamento cataloghi, listini ecc.) e, nello specifico, prevede le seguenti responsabilità : - Fornire supporto in ambito marketing alla unit locale e alle unit estere; - Promuovere servizi di supporto al team Sales; - Comunicazione interna ed esterna; - Gestire e implementare la Corporate Identity; - Coordinamento di un piccolo team di persone; - Gestione del sito web aziendale (incl. Web communication/Adv) e agenzie esterne; - Gestione Adv, fiere e specifiche attività di trade marketing (secondo il budget stabilito). - Requisiti: * Laurea in ambito Marketing e Comunicazione; * Almeno 3 anni di esperienza nell'ambito del marketing in contesti multinazionali; * Orientamento al prodotto, solido background tecnico e preferibile esperienza pregressa in qualità di Product Manager; * Buone capacità organizzative, multitasking e flessibilità nella gestione quotidiana di attività di diverso livello; * Forte orientamento al risultato, dinamicità e capacità di lavorare secondo strette scadenze; * Ottima predisposizione alle relazioni interpersonali e alla gestione di rapporti con clienti locali e internazionali; * Ottima conoscenza del pacchetto Office e di Adobe Creative Suite. Lingue straniere Inglese fluente (scritto e parlato) Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Marketing-Manager-offert...talia-140569212.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: ENVIRO & MARKETING COORDINATOR ITALY - INTERMEDIA SELECTION SRL
Società che ricerca: Intermedia Selection Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°563
Sede: Trentino Alto Adige
INTERMEDIA SELECTION SRL Località Trentino Alto Adige Italia Settore Abbigliamento e manifattura tessile Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 122292 Enviro & Marketing Coordinator Italy Descrizione Annuncio Who's Patagonia? Founded by Yvon Chouinard in 1973, Patagonia is an outdoor apparel company based in Ventura, California. A certified B-Corporation, Patagonia's mission is to build the best product, cause no unnecessary harm and use business to inspire and implement solutions to the environmental crisis. Since 1985, Patagonia has dedicated 1 per cent of sales each year to environmental causes. Who are we looking for? Enviro & Marketing Coordinator Italy Key points - Passionate about sports and environmental sustainability - 2/3 years' experience in Marketing - Fluent in english Purpose - Your role will contribute to the Company Mission by effectively coordinating marketing and communications in the Italian region according to the Patagonia EMEA strategy. Accountabilities - The Local Marketing Coordinator will secure that all marketing and communications in the Italian region will be implemented and executed according to the Patagonia EMEA strategy. This is the liaison between central strategy / production and local implementation and support. Marketing Coordination - Work closely with the central marketing team to secure local execution of global strategies and productions. - Be the local point person for local enviro initiative and action. Work closely with CSR & Environmental Manager to secure quality and accuracy. - Support and identify local Grassroots/seeding need and coordinate this needs with the Sport Marketing Team centrally. - Plan and execute local events and Coop activities. - Define needs for POP/ fixture/fitting etc. and handle requests from local dealers in cooperation with central VM coordinator. - Monitor and follow up all local marketing investments i.e. pocket money and coop. - From time to time work with assigned central EMEA projects i.e central media buys, fairs, workbooks, The PCC etc. Communication Coordination - Work closely with the PR Manager to assure local PR activities and events are executed at highest quality level. - Assist and work with the central Digital Manager for implementation of local digital affiliations and Social Medias opportunities. Media planning - Work closely with Marketing Manager to Plan and secure that all bought media is relevant for the region. - Follow up and validate all Bought media in region i.e. digital and print. - Order and assure that assets and content for bought media is correct and relevant. Other Job Functions - Support local translations in coordination with the translators and the Translation and Web Content Coordinator. In order to succeed in this role, it is expected that you will have - Bachelor Degree in Marketing and / or educational background in Marketing. - 2/3 years' experience in Marketing. - Must understand the products and market. - Preferred product experience ...
Fonte: Monster Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Enviro-Marketing-Coordin...talia-140522065.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: ENVIRO & MARKETING COORDINATOR ITALY
Società che ricerca: Intermedia Selection Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°574
Sede: Trentino Altro Adige
Enviro & marketing coordinator italy Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Intermedia Selection Srl Sede di lavoro: Trentino Alto Adige (Bolzano, Trento) CandidaturaCandidature ricevute: 1(Candidatura esterna) Intermedia Selection Srl Intermedia Selection È tra le società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management. Fondata nel 2002 rappresenta il caso di successo del settore negli ultimi anni. Ci avvaliamo di una struttura di oltre 40 professionisti, organizzati per practice di mercato e per area funzionale. Siamo una società del gruppo Key2People, tra le prime tre società al vertice della ricerca executive in Italia. Operiamo anche all´estero attraverso IIC Partners di cui facciamo parte, un network internazionale, con una presenza in quasi 40 paesi in tutti i continenti. Who's Patagonia? Founded by Yvon Chouinard in 1973, Patagonia is an outdoor apparel company based in Ventura, California. A certified B-Corporation, Patagonia´s mission is to build the best product, cause no unnecessary harm and use business to inspire and implement solutions to the environmental crisis. Since 1985, Patagonia has dedicated 1 per cent of sales each year to environmental causes. Who are we looking for? Enviro & Marketing Coordinator Italy Key points • Passionate about sports and environmental sustainability • 2/3 years´ experience in Marketing • Fluent in english Purpose • Your role will contribute to the Company Mission by effectively coordinating marketing and communications in the Italian region according to the Patagonia EMEA strategy. Accountabilities • The Local Marketing Coordinator will secure that all marketing and communications in the Italian region will be implemented and executed according to the Patagonia EMEA strategy. This is the liaison between central strategy / production and local implementation and support. Marketing Coordination • Work closely with the central marketing team to secure local execution of global strategies and productions. • Be the local point person for local enviro initiative and action. Work closely with CSR & Environmental Manager to secure quality and accuracy. • Support and identify local Grassroots/seeding need and coordinate this needs with the Sport Marketing Team centrally. • Plan and execute local events and Coop activities. • Define needs for POP/ fixture/fitting etc. and handle requests from local dealers in cooperation with central VM coordinator. • Monitor and follow up all local marketing investments i.e. pocket money and coop. • From time to time work with assigned central EMEA projects i.e central media buys, fairs, workbooks, The PCC etc. Communication Coordination • Work closely with the PR Manager to assure local PR activities and events are executed at highest quality level. • Assist and work with the central Digital Manager for implementation of local digital affiliations and Social Medias opportunities. Media planning ...
Fonte: Talent Manager Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/enviro-mar...-italy/36790591.html

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR TRADE MARKETING SPECIALIST
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°653
Sede: Zona Estero - Svizzera
Junior trade marketing specialist Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Svizzera CandidaturaCandidature ricevute: 1(Candidatura esterna) PURPOSE OF THE JOB As part of the Headquarters team based near Lugano, the Junior Trade Marketing Specialist will be involved in all aspects of Marketing as it relates to Guess Europe, its subsidiaries and partners across Europe. Trade marketing is a new function within Guess Europe and therefore the objective of this function will be to develop and implement together with the Marketing Manager and the Commercial Team a Trade Marketing Plan and Tool Kit with the ultimate goal of supporting the sell-out of GUESS products in wholesale. The activities must be executed in accordance with the Commercial and Marketing Strategy and in close relation with the Product Division and Sales Organization. In particular this role needs to have a strong focus on Shop-in-Shop in order to maximize the sales and the ROI. CORE JOB RESPONSIBILITIES * Develop a Trade Marketing Tool Kit each season to ensure that the company´s message will be easily deployed and understood by all Agents and Wholesale customers. The message will be defined in accordance with the Business Unit, Advertising and Marketing Teams and the Visual Merchandising Team. * Develop innovative ideas to support the sell-out of Guess Products each season, in order to maximize the sell-in and sell-out of the collections. Consistent relations with the Wholesale Team are the Business Units are needed in order to define needs and opportunities. * Monitor the Trade Marketing Budget throughout the year to guarantee that the budget is respected. * Manage relations with internal business partners and external providers to guarantee the best execution. REQUIRED QUALIFICATIONS * Interest in Marketing and Fashion are a must. Previous experience in Trade Marketing or similar is appreciated. * Education: Degree is preferred, equivalent study or three years relevant work experience will be considered. * Fluent in Italian and English, additional languages are a plus. * Strong computer skills: Excel, PowerPoint and Word are a must. * Strong analytical skills and an acute attention to detail. * Excellent communication, interpersonal and organizational skills. * Self-motivated with the ability to work proactively and independently.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 13-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/junior-tra...ialist/36790618.html

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 198 che contiene 20 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com