MyJobFinder n° 199

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 199

Posizione: MARKETING ANALYST JUNIOR - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°11
Sede: Campania - Napoli
Gi Group Azienda Gi Group Località Napoli 80100, Campania Italia Settore Produzione/fabbricazione di prodotti alimentari e bevande Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201411009 MARKETING ANALYST JUNIOR Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101 and ndash; Ricerca per Azienda Cliente Internazionale un MARKETING ANALYST Il marketing analyst si occupera' della messa a punto, analisi ed elaborazione delle indagini di mercato. Le competenze tecniche che dovra' possedere saranno utilizzate per la progettazione, realizzazione e vendita di prodotti e per la definizione delle strategie di comunicazione piu' appropriate. Requisito fondamentale ottima conoscenza della lingua inglese, Rappresenta elemento preferenziale esperienza di 1 anno nel medesimo ruolo. Diaponibilia and apos;; a trasferte sul territorio nazionale ed estero La risorsa dovra' possedere capacita' di lavorare in team, e capacita' di organizzazione e pianificazione. Luogo di lavoro Napoli L and apos;;offerta di lavoro si intende rivolta all and apos;;uno e all and apos;;altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l and apos;;informativa privacy and ndash; D. Lgs 196/2003 and ndash; all and apos;;indirizzo web : www.gigroup.it I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/MARKETING-ANALYST-JUNIOR...talia-140622240.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING ANALYST JUNIOR
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°18
Sede: Campania - Napoli Città
GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101 - Ricerca per Azienda Cliente Internazionale un MARKETING ANALYST Il marketing analyst si occuperà della messa a punto, analisi ed elaborazione delle indagini di mercato. Le competenze tecniche che dovrà possedere saranno utilizzate per la progettazione, realizzazione e vendita di prodotti e per la definizione delle strategie di comunicazione più appropriate. Requisito fondamentale ottima conoscenza della lingua inglese, Rappresenta elemento preferenziale esperienza di 1 anno nel medesimo ruolo. Diaponibilia' a trasferte sul territorio nazionale ed estero La risorsa dovrà possedere capacità di lavorare in team, e capacità di organizzazione e pianificazione. Luogo di lavoro Napoli L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.gigroup.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...R&Sede_Lavoro=NAPOLI
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/F77491F7A...0505C1A?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO WEB E SOCIAL MARKETING - OSM S.R.L.
Società che ricerca: Osm S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°94
Sede: Emilia Romagna - Modena - Mirandola
OSM S.R.L. Azienda OSM S.R.L. Località Mirandola, Emilia Romagna Italia Settore Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego Contratto Full Time Livello di Carriera Con esperienza ADDETTO WEB E SOCIAL MARKETING Descrizione Annuncio Hai esperienza di web e social marketing? Cerchi un'azienda che ti dia la possibilità di dimostrare le tue abilità ? Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2) per rinomato e conosciuto locale di Mirandola (MO), ricerca ADDETTO WEB E SOCIAL MARKETING con domicilio nelle vicinanze di Mirandola La persona che vogliamo incontrare é un appassionato di web e social marketing e avrà il compito di sviluppare e ampliare i contatti dell'azienda attraverso il rafforzamento del brand aziendale e la creazione di campagne promozionali mirate. La parola d'ordine é PROMOZIONE cerchiamo una persona in grado di farlo a 360 gradi sui social e nell'web Il candidato ideale é giovane, dinamico ed ha maturato preferibilmente una precedente esperienza lavorativa nell'ambito dei social media marketing e della comunicazione. Possiede un'ottima conoscenza dei principali sistemi applicativi informatici. Presenta ottime capacità comunicative, doti relazionali buone capacità di problem solving. Completano il profilo orientamento al risultato, energia, tenacia. Si offreun iniziale contratto a progetto con incentivi legati allo sviluppo delle singole attività , formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda e un ambiente stimolantedove mettere a nudo il proprio talento. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a: recruitment@osmanagement.it
Fonte: Monster Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruitment@osmanagement.it
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTO-WEB-E-SOCIAL-MAR...talia-140636842.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Adecco Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°127
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia - Emilia Romagna
Product manager Offerta di lavoro: Funzione professionale: Finanza / Controllo / Amministrazione Settori: Industria metalmeccanica Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Adecco Italia SpA Sede di lavoro: Emilia Romagna (Reggio Emilia) Candidatura Adecco Italia SpA Siamo il leader mondiale nella gestione delle risorse umane. Ci impegniamo ogni giorno per offrire alle aziende i talenti di cui hanno bisogno e ai candidati il lavoro che desiderano. Il nostro principale obiettivo È quello di offrire opportunità e soluzioni in grado di migliorare lo stile di vita delle persone nel posto di lavoro, a casa e nel tempo libero. Per importante realtà della provincia di Reggio Emilia ricerchiamo la figura di PRODUCT MANAGER Dopo un´attenta analisi del mercato nazionale ed internazionale, unitamente al dipartimento di R&S e a quello commerciale, la risorsa avrà il compito di coordinare le attività di sviluppo e progettazione dei nuovi prodotti. Si occuperà anche del training relativo al nuovo prodotto al personale coinvolto. Il candidato/a ideale È laureato in ingegneria gestionale ed ha esperienza in ruolo analogo. Si richiede un inglese fluente e disponibilità a frequenti trasferte all´estero.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/product-manager/36790643.html

Contributi previdenziali



Posizione: LAUREATO IN INGEGNERIA DELLE TELECOMUNICAZIONI - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°148
Sede: Friuli - Udine
Gi Group Azienda Gi Group Località Udine 33100, Friuli Venezia Giulia Italia Settore Servizi di consulenza di direzione Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201411035 LAUREATO IN INGEGNERIA DELLE TELECOMUNICAZIONI Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.A. (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N and deg; 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per azienda di Udine 1 LAUREATO IN INGEGNERIA DELLE TELECOMUNICAZIONI/INGEGNERIA INFORMATICA per attivita' di progettazione e inserimento in ufficio tecnico. Si richiede precedente esperienza nella mansione, provenienza da aziende settore telecomunicazioni, massima serieta' e affidabilita'. Durata contratto: 3 mesi con possibilita' di assunzione diretta c/o azienda cliente. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l and apos;;informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.gigroup.it I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/LAUREATO-IN-INGEGNERIA-D...talia-140637990.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT LINE MANAGER - MICROBIOLOGY
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°216
Sede: Lazio - Roma
PRODUCT LINE MANAGER - MICROBIOLOGY Lazio - Rome | PERM 60000 - 80000 € Settore: Elettromedicale Il nostro cliente Our client is a Microbiology multinational leader in the environmental monitoring industry: Descrizione The Candidate Reports To Vice President Summary: Manage all aspects of the company's microbiology product line, including profitability, growth, new product priorities, and positioning. In essence, the Product Line Manager is a general manager for that specific product line. As of the revision date, Also, he is responsible for the global strategy of distributed products Strategic responsibilities - Product roadmaps and lifecycles (direction, priorities, timing) - Positioning of the product line against competition - Pricing strategy - Regional growth and promotional strategies - Organizational development strategies to ensure the company's ability to deliver, grow, and support the product line successfully worldwide Tactical / operational responsibilities - Develop marketing collateral (brochures, spec sheets, presentations, etc.) and technical materials (operator manuals, training materials, etc.), in conjunction with the Marketing department - Develop and execute global launch plans for new products - Communicate relevant news and announcements to global sales/technical teams and customers - Develop product requirements documentation - Work with the Software Engineering Manager, Quality Manager, and Engineering team to coordinate and prioritize activities related to new product development, support, and quality - Support existing products, including worldwide customer support for major issues and sales support for major opportunities Profilo ricercato - Bachelor degree from accredited university; microbiology degree preferred, MBA desired. Minimum 5 years' experience in business-to-business marketing or product management. - Prefer experience in a corporation with $20-200M annual sales to technically-oriented customers. Ideal candidate would have experience marketing to the pharmaceutical manufacturing market. - Strong verbal and writing skills - Strong analytical, conceptual, problem-solving, and relationship skills - Ability to lead and work effectively in multidisciplinary, international teams - Ability to travel internationally Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Gianluca Iacobelli Riferimento: OGIA232998
Fonte: Michael Page Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=OGIA232998

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT LINE MANAGER - MICROBIOLOGY
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°217
Sede: Lazio - Roma
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA PRODUCT LINE MANAGER - MICROBIOLOGY Il nostro cliente: Our client is a Microbiology multinational leader in the environmental monitoring industry: Descrizione: The Candidate Reports To Vice President Summary: Manage all aspects of the company's microbiology product line, including profitability, growth, new product priorities, and positioning. In essence, the Product Line Manager is a general manager for that specific product line. As of the revision date, Also, he is responsible for the global strategy of distributed products Strategic responsibilities - Product roadmaps and lifecycles (direction, priorities, timing) - Positioning of the product line against competition - Pricing strategy - Regional growth and promotional strategies - Organizational development strategies to ensure the company's ability to deliver, grow, and support the product line successfully worldwide Tactical / operational responsibilities - Develop marketing collateral (brochures, spec sheets, presentations, etc.) and technical materials (operator manuals, training materials, etc.), in conjunction with the Marketing department - Develop and execute global launch plans for new products - Communicate relevant news and announcements to global sales/technical teams and customers - Develop product requirements documentation - Work with the Software Engineering Manager, Quality Manager, and Engineering team to coordinate and prioritize activities related to new product development, support, and quality - Support existing products, including worldwide customer support for major issues and sales support for major opportunities Profilo ricercato: - Bachelor degree from accredited university; microbiology degree preferred, MBA desired. Minimum 5 years' experience in business-to-business marketing or product management. - Prefer experience in a corporation with $20-200M annual sales to technically-oriented customers. Ideal candidate would have experience marketing to the pharmaceutical manufacturing market. - Strong verbal and writing skills - Strong analytical, conceptual, problem-solving, and relationship skills - Ability to lead and work effectively in multidisciplinary, international teams - Ability to travel internationally Informazioni supplementari * Numero posizioni aperte 1 * Luogo ...
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/PRODUCT_LINE_MANAGER___...IOLOGY_680128087.htm

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Posizione: RECEPTIONIST/SEGRETARIA-AGENZIA DI COMUNICAZIONE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°303
Sede: Lombardia
RECEPTIONIST/SEGRETARIA-AGENZIA DI COMUNICAZIONE Per importante Agenzia di Comunicazione La risorsa che stiamo cercando verrà inserita come Rceptionist/Segretaria e si occuperà di: - gestione telefonate esterne ed interne - ricevimento clienti e/o fornitori - realizzazione agenda della direttrice - gestione prenotazione sale riunioni e riordino dopo i meeting - gestione di coffee break - gestione servizio catering - gestione fax in entrata e uscita - gestione corrispondenza - Assistente di direzione per la direttrice - gestione rubrica - gestione archivi e corrispondenza - gestione cancelleria - gestione vetture aziendali - verifica di eventuali interventi di manutenzione su problematiche generali - organizzazione trasferte - prenotazione e gestione corrieri, taxi, pony - gestione cassa Il/la candidato/a ideale ha maturato cinque anni di esperienza nel ruolo, ha una buona conoscenza della lingua inglese e completano il profilo disponibilità , resistenza allo stress, serietà . Orario: 08:30/08:45- 13 e dalle 14:00 alle 18:00 Inserimento di tre mesi in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Inserimento entro Novembre. Data: 10.10.2014 Posizione: Segretaria/o di direzione Località : Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/220224-RECEPTIONIST_S...ZIA_DI_COMUNICAZIONE

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Posizione: ARCHITETTO - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°313
Sede: Lombardia - Bergamo
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * ARCHITETTO * Luogo di lavoro BERGAMO * Provincia BG * Data di pubblicazione09/10/2014 * FilialeFiliale di Bergamo * Mansione ARCHITETTO * Descrizione Maw Divisione Permanet ricerca per azienda produttrice di macchine speciali per il settore ristorazione un ARCHITETTO. La risorsa verrà inserita nell?uffico di progettazione e sarà tenuta a progettare locali commerciali e il relativo arredamento. Requisiti richiesti: - Laurea in Architettura o in Design di interni; - Esperienza pregressa nella progettazione di interni e di spazi commerciali; - Capacità d?uso dei principali programmi di progettazione (CAD 3D, Revit, 3D Studio, ?); - Ottime doti organizzative, creatività e predisposizione al contronto. L?azienda offre un inserimento diretto e un pacchetto retributivo in linea con le esperienze e le capacità effettivamente maturate. Luogo di Lavoro: Bergamo I candidati interessati all?offerta sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all?indirizzo selezione.bergamo@maw.it, specificando nell?oggetto ?ARCHITETTO?. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.bergamo@maw.it
http://offerte-lavoro.monster.it/ARCHITETTO-offerta-lavor...talia-140645619.aspx

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Posizione: ADDETTO MARKETING - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°342
Sede: Lombardia - Brescia - Gavardo
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * ADDETTO MARKETING * Luogo di lavoro GAVARDO * Provincia BS * Data di pubblicazione09/10/2014 * FilialeFiliale di Gavardo * Mansione ESPERTO DI MARKETING * Descrizione MAW MEN AT WORK SPA filiale di Gavardo ricerca per azienda cliente un ADDETTO MARKETING. La figura prescelta si occuperà de: indagini e analisi di mercato; gestione delle comunicazioni aziendali; gestione degli aspetti logistici ed organizzativi delle iniziative promozionali; realizzazione delle brochure di presentazione dell?azienda e dei suoi prodotti; scelta dei canali promozionali e dei gadget pubblicitari; aggiornamento del sito internet aziendale. Si richiedono i segenti requisiti: Laurea in Marketing e Comunicazione aziendale, Diploma Perito Grafico Industriale, esperienza pregressa nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza di una seconda lingua, buona conoscenza degli strumenti informatici, ottima dialettica, predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al raggiungimento degli obiettivi commerciali, pro attività e dinamismo L?azienda offre compenso economico commisurato al grado di autonomia di gestione * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTO-MARKETING-offert...talia-140645808.aspx

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Posizione: 1 JUNIOR PRODUCT SPECIALIST
Società che ricerca: Setter Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°358
Sede: Lombardia - La Lombardia
1 junior product specialist Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Commercio / Grande Distribuzione Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Setter srl Sede di lavoro: Tutta la Lombardia CandidaturaCandidature ricevute: 4 L'azienda nostra cliente È una multinazionale tedesca leader di mercato nella progettazione, nello sviluppo e nella commercializzazione di strumentazione diagnostica di alta qualità. Da oltre 60 anni propone i propri prodotti a rivenditori ospedalieri di dispositivi medici. Per il mercato nazionale, ricerchiamo: 1 JUNIOR PRODUCT SPECIALIST che riporterà direttamente al Country Manager Dopo un periodo di formazione presso la casa madre, la risorsa sarà in grado di: - presentare ai partner nuovi prodotti e nuove idee - formare, motivare ed affiancare gli agenti dei distributori - partecipare a congressi specialistici, nazionali ed internazionali, dove illustrare ai medici in modo dettagliato prodotti e soluzioni - diventare il punto di riferimento dei diversi partner Il candidato, inserito in un contesto altamente stimolante ed etico, avrà l'opportunità di fare un'esperienza a 360°, acquisendo e trasferendo know how grazie al dialogo quotidiano con differenti interlocutori e realtà. Cerchiamo una persona affidabile, flessibile, disponibile a viaggiare e che conosca la lingua inglese per parlare direttamente con la casa madre. Entusiasmo, determinazione, umiltà e intraprendenza saranno elementi chiave per la valutazione del profilo.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/1-junior-p...ialist/36790630.html

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Posizione: STAGE E-COMMERCE MARKETING
Società che ricerca: Fourstars Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°360
Sede: Lombardia - La Lombardia
Stage e-commerce marketing Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Internet / E-Commerce Tipo di contratto: Stage Azienda: FourStars Srl Sede di lavoro: Tutta la Lombardia Candidatura MadeInItaly Ventures srl, Start Up innovativa titolare del portale CercaOfficina.it, seleziona per il proprio organico interno un/a LAUREANDO/A PER STAGE CURRICULARE IN MARKETING Descrizione MANSIONI DA SVOLGERE: - Gestire ed organizzare survey - Ricerche di mercato - Analisi di mercato - Web Marketing, Email Marketing e SEO - Social media / Community management - Comunicazione e PR Si offre tirocinio non retribuito con buoni pasto della durata di 3 mesi. Tuo profilo - Laureando/a in Economia (marketing, comunicazione, pubbliche relazioni) - Serietà, competenza ed ottime capacità organizzative e relazionali - Conoscenza delle attività di comunicazione e marketing - Predisposizione al team work - Possesso di skills digital e social e di competenze web Settore: Internet/E-Commerce Funzione: Mktg/Pr/Comunicazione Numero posizioni ricercate: 1 Informazioni aggiuntive Durata: 3 Inizio previsto: 27/10/2014 Facilitazioni previste: buoni pasto Luogo: Milano (MI)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/stage-e-co...keting/36790625.html

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Posizione: PRODUCT MANAGER CORPORATE - PRIMARY CARE - AIMS ITALIA S.R.L.
Società che ricerca: Aims Italia S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°429
Sede: Lombardia - Milano
* * * * * * * * * * Tutte le offerte di AIMS Italia S.r.l. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * Il nostro Cliente é un importante Gruppo Farmaceutico Italiano leader di mercato in diverse aree di business. Il Gruppo ha una forte presenza sul mercato farmaceutico internazionale, attraverso una serie di Branch e di Consociate Estere. Nell'ambito del potenziamento della struttura di Corporate Marketing ricerchiamo un/una PRODUCT MANAGER CORPORATE - PRIMARY CARE Riportando al responsabile della funzione Corporate Marketing, il Product Manager avrà la responsabilità dello sviluppo e dell'implementazione delle strategie e delle attività di marketing della società con l'obiettivo di assicurare un posizionamento ottimale al portafoglio prodotti all'interno del mercato globale. Nello specifico si occuperà di: Analisi di mercato e dei prodotti concorrenti; Definizione del corretto posizionamento dei prodotti; Elaborazione del Corporate Product Plan; Verifica e supporto ai Product Managers delle nazioni ove l'azienda é presente con proprie filiali nella creazione dei mezzi promozionali e degli strumenti di comunicazione rivolti alla classe medica; Organizzazione congressi e/o eventi scientifici; Gestione dei rapporti con Opinion Leaders e relative Società Scientifiche. La posizione prevede frequenti trasferte in ambito internazionale. Il candidato ideale é un/una laureato/a in discipline scientifiche (preferibilmente Farmacia, CTF, Biologia), che ha maturato una solida esperienza come Product Manager preferibilmente all'interno della Corporate di aziende farmaceutiche internazionali. Si richiedono spirito d'iniziativa, dinamismo, orientamento ai risultati, unitamente a spiccate capacità relazionali, comunicative e di lavoro di squadra. Un'ottima conoscenza della lingua inglese e la padronanza dei principali supporti e sistemi informatici completano il profilo. Sede di Lavoro: Milano AIMS Italia é una società di consulenza internazionale specializzata nella Selezione di Manager e Professional e nella Valutazione delle Risorse Umane. L'organizzazione italiana ha uffici a Milano e Roma ed opera prevalentemente nei settori: - Finance & Banking - Automotive - Industrial Goods - Chemical & Pharmaceuticals - Fast Moving Consumer Goods - Information & Communication Technology - Services Per un approfondimento su AIMS Italia e per maggiori dettagli sulle Ricerche in corso consultare: www.aimsitalia.com I candidati sono invitati a leggere sul sito http://www.aimsitalia.com/Privacy.aspx l'informativa sulla privacy resa ai sensi del D. Lgs. 196/03 art. 7 e 13 e ad autorizzare esplicitamente AIMS Italia al trattamento dei propri dati personali. Autorizzazione Ministeriale n° 20702 del 28/12/2006.
Fonte: Monster Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/PRODUCT-MANAGER-CORPORAT...talia-140620960.aspx

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Posizione: PRODUCT MANAGER DERMATOLOGIA - SETTORE FARMACEUTICO
Società che ricerca: Arethusa Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°430
Sede: Lombardia - Milano
PRODUCT MANAGER DERMATOLOGIA - Settore Farmaceutico Cliente: Importante multinazionale farmaceutica Contenuto della posizione: Inserito all'interno della Direzione Marketing, il/la titolare della posizione si occuperà di definire il piano marketing e gli strumenti marketing necessari alla promozione di nuovi prodotti sul mercato italiano per l'ambito di riferimento. Si occuperà inoltre di: * seguire il lancio dei nuovi prodotti; * partecipare ai principali congressi scientifici; * provvedere alla pianificazione e realizzazione dei materiali promozionali; * contribuire alla formazione dei nuovi ISF; * gestire relazioni con la comunità scientifica. Requisiti: Il/la candidato/a ideale è laureato in materie scientifiche (farmacia o altra equivalente) che ha maturato un'esperienza di almeno 3/4 anni in qualità di Product Manager Farmaci Etici - possibilmente nell'ambito dermatologico - all'interno di una realtà strutturata e multinazionale. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con i principali strumenti informatici. Completano il profilo buone capacità organizzative e gestionali, spiccate doti comunicative e di ascolto, autonomia e flessibilità. Sede di lavoro: Milano Informazioni supplementari * Esperienza Richiesta da 2 a 5 anni * Titolo di studio richiesto Laurea specialistica / Vecchio ordinamento * Lingue conosciute Inglese - Ottimo * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/PRODUCT_MANAGER_DERMATO...eutico_680156730.htm

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Posizione: SPECIALISTA MARKETING E PUBBLICITA' - SPORT IN SRL
Società che ricerca: Sport In Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°455
Sede: Lombardia - Milano
Mediavisual Azienda Mediavisual Località Milano 20141, Lombardia Italia Settore Pubblicità e Pr Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni SPECIALISTA MARKETING E PUBBLICITA' Descrizione Annuncio Azienda del settore pubblicitario nella grande distribuzione organizzata ricerca SPECIALISTA MARKETING E PUBBLICITA' La figura ricercata dovrà occuparsi di analizzare e sviluppare il mercato della società , attraverso la ricerca di adesioni a campagne pubblicitarie G.D.O. di aziende prevalentemente a carattere nazionale. E' indispensabile la conoscenza dei Centri Media e Concessionarie di pubblicità . Si offre contratto inziale a progetto.
Fonte: Monster Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/SPECIALISTA-MARKETING-E-...talia-140616829.aspx

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Posizione: TEMPORARY PUBLIC AFFAIRS&COMMUNICATION
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°467
Sede: Lombardia - Milano
TEMPORARY PUBLIC AFFAIRS&COMMUNICATION Lombardia - Milano - 12 Mesi | TEMP 45000 - 55000 € Settore: Beni Di Largo Consumo Il nostro cliente Il nostro cliente è un'importante realtà che opera nel settore dei beni di largo consumo Descrizione Il candidato, riportando al Direttore di Funzione, si dovrà occupare delle seguenti attività: - Curare i rapporti con gli stakeholders, - Gestire i media e la linea editoriale con gli strumenti di comunicazione esterna. - Coordinare le attività aziendali nel campo della Corporate Image - Gestire la pianificazione e l´organizzazione di eventi Profilo ricercato Il candidato ideale, laurato in Economia, ha ricoperto la medesima funzione presso agenzie di comunicazione o aziende multinazionali per almeno 5/8 anni. Gradita la provenienza del settore del largo consumo e la capacità di lavorare in completa autonomia. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di Lavoro: Milano. Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Range economico compreso tra 45.000€ e 55.000€ lordi annui. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Roberto Ferrario Riferimento: FRFE233021
Fonte: Michael Page Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=FRFE233021

Contributi previdenziali



Posizione: TEMPORARY PUBLIC AFFAIRS&COMMUNICATION
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°468
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA TEMPORARY PUBLIC AFFAIRS&COMMUNICATION Il nostro cliente: Il nostro cliente é un'importante realtà che opera nel settore dei beni di largo consumo Descrizione: Il candidato, riportando al Direttore di Funzione, si dovrà occupare delle seguenti attività : - Curare i rapporti con gli stakeholders, - Gestire i media e la linea editoriale con gli strumenti di comunicazione esterna. - Coordinare le attività aziendali nel campo della Corporate Image - Gestire la pianificazione e l´organizzazione di eventi Profilo ricercato: Il candidato ideale, laurato in Economia, ha ricoperto la medesima funzione presso agenzie di comunicazione o aziende multinazionali per almeno 5/8 anni. Gradita la provenienza del settore del largo consumo e la capacità di lavorare in completa autonomia. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di Lavoro: Milano. Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Range economico compreso tra 45.000€ e 55.000€ lordi annui. Informazioni supplementari * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 14-10-2014
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http://lavoro.corriere.it/Annunci/TEMPORARY_PUBLIC_AFFAIR...CATION_680128107.htm

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Posizione: STAGISTA JUNIOR MARKETING CONSULTANT
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°476
Sede: Lombardia - Milano - Cinisello Balsamo
STAGISTA JUNIOR MARKETING CONSULTANT Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n and deg; 1101-SG), filiale di Monza Cavallotti, ricerca per Innext, societa' di consulenza strategica, un/una: STAGISTA JUNIOR MARKETING CONSULTANT Posizione:La risorsa inserita acquisira' maggiori competenze e responsabilita' nelle seguenti attivita': formalizzazione, implementazione e revisione del piano di marketing annuale, finalizzato a migliorare la capacita' di lead generation e la notorieta' del marchio aziendale coordinamento ed esecuzione di campagne di marketing integrato relativamente ai seguenti ambiti: organizzazione di eventi , branding, online marketing, e and shy;mail marketing, campagne pubblicitarie tramite Google Adwords. Requisiti Laurea magistrale in economia o ingegneria Ottime conoscenze del pacchetto Office (Excel e PowerPoint) e Inglese Esperienze di studio all and apos;;estero Disponibilita' a trasferte Sede di lavoro: Cinisello Balsamo I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Cinisello Balsamo
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 14-10-2014
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http://miojob.repubblica.it/offerte/220208-STAGISTA_JUNIOR_MARKETING_CONSULTANT

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Posizione: STAGISTA JUNIOR MARKETING CONSULTANT - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°477
Sede: Lombardia - Milano - Cinisello Balsamo
GI Group Azienda GI Group Località Cinisello Balsamo, Lombardia Italia Contratto Full Time Stage STAGISTA JUNIOR MARKETING CONSULTANT Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG), filiale di Monza Cavallotti, ricerca per Innext, società di consulenza strategica, con sedi proprie a Shangai e San Paolo, specializzata nel supportare le PMI nella gestione integrata delle dinamiche di creazione di valore,un/una: STAGISTA JUNIOR MARKETING CONSULTANT Posizione: La risorsa verrà inserita nel giovane e motivato team di Innext e attraverso un percorso formativo acquisirà maggiori competenze e responsabilità nelle seguenti attività : * formalizzazione, implementazione e revisione del piano di marketing annuale, finalizzato a migliorare la capacità di lead generation e la notorietà del marchio aziendale * coordinamento ed esecuzione di campagne di marketing integrato relativamente ai seguenti ambiti: - organizzazione di eventi (seminari e workshops) - branding (gestione rapporti stampa, produzione di video testimonials e case studies) - online marketing (gestione di blog, sito web e newsletter), e­mail marketing, campagne pubblicitarie tramite Google Adwords, LinkedInAds, FacebookAds) * ampliamento e la gestione del database aziendale (telemarketing e PR) Requisiti: * Laurea magistrale in economia o ingegneria * Ottime conoscenze del pacchetto Office con particolare riguardo a Excel e PowerPoint * Inglese Fluente * Esperienze di stage o di studio all'estero * Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero Completano il profilo ottime capacità analitiche e di problemsolving, ottime capacità di team working e di organizzazione delle attività e spiccato orientamento al risultato. La conoscenza delle Google Apps e di una seconda lingua straniera é da considerarsi un plus. Sede di lavoro: Cinisello Balsamo Per candidarsi: Gi Group SpA Via Cavallotti, 125 - 20900 Monza E-mail: barbara.golinelli@gigroup.com I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito Gi Group l'informativa privacy (D.Lgs.198/2003).
Fonte: Monster Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: barbara.golinelli@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/STAGISTA-JUNIOR-MARKETIN...talia-140625164.aspx

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Posizione: MARKETING & COMMUNICATION ASSISTANT - AZIENDA CLIENTE
Società che ricerca: Azienda Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°501
Sede: Lombardia - Milano - Rho
* * * * * * * * * * Tutte le offerte di Azienda cliente * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * Vedi Profilo ManpowerGroup Marketing & Communication Assistant * SettoreServizi alla persona e alla famiglia * Luogo di lavoroRHO * Codice Annuncio500134547 * Data pubblicazione9/10/2014 * ClienteAzienda cliente * Filiale RHO Cadorna Via Cadorna, 27 20017 - Rho (MI) 02/93.18.25.20 Assunzione Diretta Il Lavoro Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di una risorsa neolaureata da inserire all'interno dell'ufficio Marketing e Comunicazione per tutte le attività relative alla comunicazione/promozione delle soluzioni commercializzate in ambito Sicurezza & Automazione. Nello specifico, affiancato da un tutor, il candidato si dedicherà ad attività quali: - realizzazione del materiale promozionale brochure, video, schede prodotto, white paper, ecc. - attività di Direct Marketing DEM, promozioni, offerte - gestione e manutenzione di DB - comunicazioni tecniche, informative e commerciali - gestione del sito e attività di web marketing SEO . é previsto un inserimento in azienda con un contratto di stage Profilo Candidato Il/la candidato/a ideale é in possesso dei seguenti requisiti: - laurea ad indirizzo Marketing e/o Comunicazione - buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare Word e PowerPoint e posta elettronica - dimestichezza nell'utilizzo di Internet - eccellenti doti di comunicazione verbale e scritta - padronanza della lingua inglese Predisposizione alle relazioni interpersonali, dinamismo, flessibilità , capacità organizzative e di lavoro in team completano il profilo. Competenze Inglese Orale Buono Inglese Scritto Buono Addetto Marketing Base CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 14-10-2014
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Posizione: RESPONSABILE UFFICIO PRODOTTO ABBIGLIAMENTO/ACCESSORI - OBIETTIVO PROFESSIONAL
Società che ricerca: Obiettivo Professional ------------>Annuncio MyJobFinder n°530
Sede: Lombardia - Varese
Obiettivo Professional Azienda Obiettivo Professional Località Varese 21100, Lombardia Italia Settore Abbigliamento e manifattura tessile Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 5 a 7 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento RUS0810 Responsabile Ufficio Prodotto Abbigliamento/Accessori Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro SpA é la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane. Il nostro cliente é un'azienda operante nel settore Fashion Luxury, che per l'ampliamento del proprio organico ha incaricato Obiettivo Professional di selezionare un: Responsabile Ufficio Prodotto Abbigliamento/Accessori L'azienda partecipa alla prima fase creativa, produce in Italia e distribuisce su licenza, capi ed accessori di prestigiose Maisons del lusso italiane. Si occuperà delle seguenti attività : - Coordinazione delle risorse dell'Ufficio Prodotto (5 dipendenti); - Gestione diretta dei rapporti con gli Uffici Stile delle Maisons licenzianti; - Gestione autonoma dell'intero processo; dall'iniziale supporto creativo (legato alla fattibilità dei capi) fino alla consegna del campionario, rapportandosi internamente con modelliste, tagliatrici, cucitrici, qualità , Ufficio Commerciale e Proprietà . - Assicurare la realizzazione delle collezioni secondo le direttive delle Maisons licenzianti e nei tempi da esse stabiliti (definizione timing operativo, pricing industriale/stratificazione prezzo); - Stesura distinte base; - Scouting fornitori; - Gestione del budget. Si richiede: - Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 5 anni maturata presso aziende del settore Fashion Luxury; - Ottima conoscenza merceologica di tessuti e filati (tinture, pesi, lavorazioni etc.); - Qualificate capacità gestionali ed ottime doti relazionali; - Ottima capacità a lavorare per obiettivi, ottima gestione dello stress; - Buone capacità di teamworking, problem solving e flessibilità ; - Conoscenza lingua inglese; - Disponibilità a brevi trasferte. Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea alle esperienze professionali pregresse. Benefit: Alloggio + automobile. Luogo di lavoro: Provincia Varese I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in lingua italiana ed inglese, corredato di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) a: dilettadalzotto@obiettivolavoro.it . Rif. RUS0810 Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: dilettadalzotto@obiettivolavoro.it
http://offerte-lavoro.monster.it/Responsabile-Ufficio-Pro...talia-140631872.aspx

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Posizione: RESPONSABILE UFFICIO PRODOTTO ABBIGLIAMENTO/ACCESSORI
Società che ricerca: Ol Professional - Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°536
Sede: Lombardia - Varese - Lombardia
Responsabile ufficio prodotto abbigliamento/accessori Offerta di lavoro: Funzione professionale: Varie Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: OL Professional - Gruppo Obiettivo Lavoro Sede di lavoro: Lombardia (Varese) Candidatura OL Professional - Gruppo Obiettivo Lavoro OL Professional È il brand di Obiettivo Lavoro per la consulenza specializzata e dedicata nell´ambito delle Risorse Umane. Si occupa della Ricerca e Selezione Individuale di profili appartenenti al middle e top management, garantendo professionalità e risultati di valore. Il servizio di Permanent Placement svolge un´attenta analisi e valutazione per offrire il Candidato più idoneo a Ricoprire la posizione vacante nell´impresa cliente. Visita: http://www.obiettivolavoro.it/content/il-permanent-placement Obiettivo Lavoro SpA È la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane. Il nostro cliente È un´azienda operante nel settore Fashion Luxury, che per l´ampliamento del proprio organico ha incaricato Obiettivo Professional di selezionare un: Responsabile Ufficio Prodotto Abbigliamento/Accessori L´azienda partecipa alla prima fase creativa, produce in Italia e distribuisce su licenza, capi ed accessori di prestigiose Maisons del lusso italiane. Si occuperà delle seguenti attività: * Coordinazione delle risorse dell´Ufficio Prodotto (5 dipendenti); * Gestione diretta dei rapporti con gli Uffici Stile delle Maisons licenzianti; * Gestione autonoma dell´intero processo; dall´iniziale supporto creativo (legato alla fattibilità dei capi) fino alla consegna del campionario, rapportandosi internamente con modelliste, tagliatrici, cucitrici, qualità, Ufficio Commerciale e Proprietà. * Assicurare la realizzazione delle collezioni secondo le direttive delle Maisons licenzianti e nei tempi da esse stabiliti (definizione timing operativo, pricing industriale/stratificazione prezzo); * Stesura distinte base; * Scouting fornitori; * Gestione del budget. Si richiede: * Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 5 anni maturata presso aziende del settore Fashion Luxury; * Ottima conoscenza merceologica di tessuti e filati (tinture, pesi, lavorazioni etc.); * Qualificate capacità gestionali ed ottime doti relazionali; * Ottima capacità a lavorare per obiettivi, ottima gestione dello stress; * Buone capacità di teamworking, problem solving e flessibilità; * Conoscenza lingua inglese; * Disponibilità a brevi trasferte. Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea alle esperienze professionali pregresse. Benefit: Alloggio + automobile. Luogo di lavoro: Provincia Varese Le ricerche sono rivolte a candidati dell´uno e dell´altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.Obiettivo Lavoro – Agenzia per il Lavoro – SpA. 11/2004 Iscritta all´Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 14-10-2014
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http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/responsabi...essori/36790646.html

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Posizione: TIROCINIO: JUNIOR WEB MARKETER&COMUNICAZIONE (AN) - SIDA GROUP SRL
Società che ricerca: Sida Group Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°546
Sede: Marche - Ancona
SIDA Group SRL Azienda SIDA Group SRL Località Ancona 60100, Marche Italia Contratto Full Time Stage Livello Istruzione Laurea breve Tirocinio: Junior Web Marketer&Comunicazione (an) Descrizione Annuncio Nota multinazionale settore arredamento in collaborazione con Sida Group ricerca n.3 tirocinanti con specializzazione in Web Marketing e Digital Strategy per la realizzazione di progetti nel 2015 nel campo della Comunicazione Digitale, Marketing Analist e Customer Satisfaction. FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Junior Web Marketer&Comunicazione REQUISITI: - Età compresa tra i 24-29 anni. - Laurea di indirizzo comunicazione, marketing, economia. - Buone conoscenze del Marketing Strategico Tradizionale Completa il profilo la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione, grafica pubblicitaria. Verranno prese in esame con carattere di priorità le candidature con residenza/domicilio nelle Marche. AGEVOLAZIONI ECONOMICHE A DISPOSIZIONE: - 5 Agevolazioni parziali fino al 50% della quota di partecipazione al Master. - 1Agevolazione totale PROGETTO FORMATIVO: - Frequenza dell'Executive Master Web Marketing, Social Media Marketing & Community Management progettato e distribuito da Sida Group con avvio il 7 Novembre 2014. - Tirocinio della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile presso la sede aziendale ad Ancona.
Fonte: Monster Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Tirocinio-Junior-Web-Mar...talia-140629909.aspx

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Posizione: ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING
Società che ricerca: Project International Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°605
Sede: Piemonte - Torino
Qui al The Project International stiamo cercando persone con esperienze in servizio di vendita al dettaglio / servizio clienti, volenterosi di sviluppare le loro capacità di leadership e che desiderano di essere ricompensati per i risultati che producono. Noi siamo una società di marketing e vendite promozionali, il nostro è­nuovo marchio con sede a Torino, specializzato nella acquisizione di nuovi clienti. Abbiamo posizioni che coinvolgono: - VENDITA / acquisizione di nuovi clienti - RAPPRESENTANZA MARKETING / CLIENTI - BUSINESS DEVELOPMENT / MANAGEMENT - Client Relations / RELAZIONI PUBBLICHE Sono ideali per persone con esperienza in: - SERVIZIO ASSISTENZA / CLIENTI - PROMOZIONI VENDITA AL DETTAGLIO / AL DETTAGLIO - LAVORO ACCOGLIENZA / ATTESA / BAR - HOTELS / RICEVIMENTO / TRAVEL - ALTRE POSIZIONI customer-facing Se vi piace interagire con i clienti o desiderate entrare nel mondo delle vendite, questa potrebbe essere l'occasione per voi! Considerazioni: Si prega di inviare il proprio CV attraverso il processo di candidatura on-line. L­'ufficio Risorse Umane si mettera' in contatto con i candidati più il prima possibile. Informazioni supplementari * Numero posizioni aperte 5 * Luogo Torino
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Addetto_Comunicazione_e...keting_680142104.htm

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Posizione: WEB MARKETING SPECIALIST - ALI - AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A.
Società che ricerca: Ali - Agenzia Per Il Lavoro S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°680
Sede: Toscana - Firenze
ALI - Agenzia per il lavoro S.p.a. Azienda ALI - Agenzia per il lavoro S.p.a. Località Firenze 50100, Toscana Italia Settore Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza WEB MARKETING SPECIALIST Descrizione Annuncio Ali spa, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze ricerca per azienda cliente di ecommerce alta moda una figura di WEB MARKETING SPECIALIST (Russian Market Digital Campaigns) Daily tasks include: sourcing advertising opportunities, managing accounts, coordinating asset delivery, monitoring competitor activity and evaluating marketing campaign outcomes. Candidates are required with a strong knowledge of luxury fashion brands and a specific focus on the Russian digital market. 2 years' evperience preferred. We are looking for enthusiastic and driven people with good problem solving skills. Sede di lavoro: Firenze Orario di lavoro: full time Contratto da definire in base al profilo
Fonte: Monster Individuato il: 14-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/WEB-MARKETING-SPECIALIST...talia-140237449.aspx

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