MyJobFinder n° 200

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Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “01 RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE - FORMAZIONE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 200

Posizione: PAYROLL MANAGER - PIAZZA ITALIA S.P.A.
Società che ricerca: Piazza Italia S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°41
Sede: Campania - Napoli - Nola
Piazza Italia S.p.A. Azienda Piazza Italia S.p.A. Località Nola (Na), Campania Italia Settore Abbigliamento e manifattura tessile Commercio al dettaglio Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Payroll Manager Descrizione Annuncio Siamo l'azienda italiana leader del Fashion Retail presente sull'intero territorio nazionale con oltre 200 punti vendita, nel quadro del potenziamento della Divisione Risorse Umane di Sede Centrale, ricerchiamo: PAYROLL MANAGER La figura prescelta avrà in carico la supervisione dei processi di amministrazione Risorse Umane, la gestione dei costi nelle attività di payroll e negli aspetti di compensation and benefits. Riportando all'HR Director, coordinerà 7 risorse all'interno del team amministrazione con le seguenti principali responsabilità : * strutturare i processi HR secondo diverse legal entities; * gestire le relazioni con società di servizi ed enti esterni; * controllare l'incidenza dei costi nelle attività di payroll; * gestione dell'ottimizzazione tra costi e benefit. Si occuperà , quindi, di assicurare la puntuale e corretta elaborazione, corresponsione delle spettanze e relativi adempimenti - previdenziali, fiscali e contributivi - garantendo il collegamento funzionale tra il servizio di gestione amministrativa del personale e la divisione Finance. Curerà la costituzione, l'evoluzione e la risoluzione di tutti i rapporti di lavoro e predisporrà gli strumenti necessari per un efficace e corretto controllo dei costi aziendali del personale, attraverso statistiche aggiornate mensilmente, l'andamento in termini di assenteismo, straordinari ed ogni evento connesso alla gestione del rapporto di lavoro. Assicurerà il corretto trattamento delle pratiche che prevedono rapporti con Enti esterni sia per quanto riguarda gli adempimenti obbligatori, sia per motivi specifici connessi all'attività di amministrazione del personale, curando il contenzioso amministrativo. Il candidato ideale é laureato (preferibilmente in materie economico-giuridiche o esperienza equivalente) ha maturato almeno cinque anni di esperienza nel ruolo in contesti aziendali di medie-grandi dimensioni. Ha inoltre esperienza nel coordinamento di risorse, oltre a imprescindibili doti di precisione, affidabilità e riservatezza. Infine costituisce requisito preferenziale la perfetta conoscenza dei sistemi INAZ relativi a presenze e paghe. Completano il profilo un'ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali sistemi di archiviazione ottica documentale ed una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: NOLA (NA).
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Payroll-Manager-offerta-...talia-140688293.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: RECRUITING & ASSESSMENT OUTDOOR - PROFEXA CONSULTING S.R.L.
Società che ricerca: Profexa Consulting S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°72
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Profexa Consulting S.r.l. Azienda Profexa Consulting S.r.l. Località Bologna 40131, Emilia Romagna Italia Settore Servizi di consulenza di direzione Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione Assessment Codice Riferimento MIR Recruiting & Assessment outdoor Descrizione Annuncio MIRASSESSMENT Recruiting & Assessment outdoor STIAMO CERCANDO PERSONE CAPACI. COGLI L'OCCASIONE PER FARTI NOTARE! Abbiamo deciso di investire ancora di più in chi cerca lavoro! Può darsi che alle fine di questo percorso tu non inizierai a lavorare con noi, ma sicuramente avrai imparato qualcosa di importante, sicuramente tornerai a casa con un valore in più! La nostra Mission é far crescere le persone e quindi le organizzazioni, ecco allora che vogliamo offrire un "seme" di crescita personale anche a chi magari andrà a farlo "germogliare" altrove, vogliamo aiutare a migliorare ciò che sta intorno a noi investendo sulle persone, anche se non saranno le "nostre" persone. Profexa vuole offrire una fantastica opportunità a tutte le persone che decideranno di presentare la propria candidatura al MirAssessment. L'iniziativa infatti non rappresenta soltanto un momento di selezione per i futuri Consulenti HR, bensì é un momento di assoluto valore perché garantisce ai candidati un vero e proprio intervento formativo, un intervento di di Form-Azione professionale durante la quale ogni partecipante acquisirà competenze specifiche attraverso metodologie tipiche dei contesti organizzativi. Infatti, l'impegno che Profexa ha sempre profuso e che vuole continuare a portare avanti é quello di prendersi cura della crescita comportamentale e professionale delle persone. E proprio per questa ragione, vuole offrire questa opportunità coinvolgendo i propri trainer esperti che, attraverso la formula esperieziale dell'outdoor training, consentiranno ai partecipanti di vivere un tipico momento formativo di solito utilizzato all'interno delle aziende proprio per fare crescere le persone e le loro organizzazioni. A chi si rivolge questa attività ? A tutte le persone: - a cui piace lavorare nelle Risorse Umane - vogliono essere parte di un team giovane, dinamico e innovativo - a cui piace provare nuove sfide MirAssessment Percorso di Selezione e Form-Azione; mezza giornata di Form-Azione dove imparerai, sperimenterai e dimostrerai le tue capacità e se ci piaceremo ci sceglieremo. L'outdoor training é un vero e proprio intervento formativo utilizzato nelle aziende come modalità di crescita del gruppo. IL RUOLO DI CONSULENTE HR: Non é un "lavoro" che offriamo, ma un Progetto di crescita professionale! Si entra a far parte del team con un ruolo di sviluppo commerciale, per poi accedere a percorsi che portino a diventare un Consulente Senior, un Trainer, un Area Manager o comunque crescere in base alle proprie propensioni e risultati raggiunti. I leader del nostro team sono tutti cresciuti al nostro interno!
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Recruiting-Assessment-ou...talia-140676793.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: PAYROLL SPECIALIST BOLOGNA
Società che ricerca: Camst ------------>Annuncio MyJobFinder n°97
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Emilia Romagna
Payroll specialist bologna Offerta di lavoro: Funzione professionale: HR / Formazione / Organizzazione Settori: Turistico / Alberghiero / Ristorazione Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Camst Sede di lavoro: Emilia Romagna (Bologna) CandidaturaCandidature ricevute: 3(Candidatura esterna) Camst Il Gruppo Camst È uno dei principali gruppi di ristorazione, a capitale interamente italiano; opera con più di 20 società presenti sul territorio nazionale ed estero, studiando e proponendo un mix di prodotti e servizi che possano soddisfare al meglio la propria clientela, nel rispetto della persona e dell'ambiente. Camst È presente con modelli di servizio sempre innovativi, proponendo soluzioni che rispondono alle diverse esigenze dei clienti e coniugano gli aspetti economici e nutrizionali. Il gruppo societario È solido e di successo e vanta un fatturato che supera il miliardo di euro. La solidità del Gruppo È bene espressa dai risultati di bilancio e di crescita del lavoro, con un costante incremento degli investimenti e dell'impegno sociale. Il Gruppo Camst impiega circa 11.000 dipendenti, ha 1500 fra punti vendita e gestioni e produce ogni anno 90 milioni di pasti. Camst investe per continuare ad essere nella ristorazione aziendale, fieristica, scolastica, sanitaria e commerciale un indiscusso punto di riferimento per tutti coloro che mangiano fuori casa. Il ruolo, inserito nella Direzione Risorse Umane del Gruppo, opera all'interno dei reparti dell´area Amministrazione del Personale; questo servizio accentra per tutto il territorio nazionale gli adempimenti dell´amministrazione del personale dalla rilevazione delle presenze all´inoltro dei dati agli enti previdenziali, assistenziali e fiscali. Alla risorsa verrà affidata la gestione amministrativa di un gruppo di dipendenti per i quali si occuperà, in autonomia, del processo sopra citato collaborando con i referenti territoriali e rispondendo al Responsabile di Reparto. Desideriamo incontrare candidati che possiedano: * consolidata esperienza, di almeno 5 anni, maturata in posizioni che richiedano la gestione amministrativa di volumi consistenti di dipendenti; * competenze sulle normative contrattuali, previdenziali e fiscali; * conoscenza dei principali strumenti informatici e di comunicazione telematica; * dimestichezza con gestionali propri dell´area Amministrazione del personale; * Laurea o Diploma di maturità superiore; * frequenza di corsi di aggiornamento su paghe e contributi. Sono necessarie spiccate doti di precisione, capacità di organizzazione del lavoro e autonomia operativa; completano il profilo l´attitudine al miglioramento e aggiornamento continuo delle conoscenze e la capacità di lavorare in condizioni di stress.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/payroll-sp...ologna/36790668.html

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY CESENA
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°110
Sede: Emilia Romagna - Forlì - Cesena Provincia
Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY CESENA Il/La JOB MANAGER è responsabile della catena di delivery del servizio nei confronti di candidati, lavoratori ed aziende. A tal fine: - si occupa della candidate attraction implementando una rete locale di contatti ed iniziative di carattere nazionale, in accordo con il Dipartimento Marketing - gestisce il reclutamento continuo, implementando e aggiornando il DB candidati - gestisce il processo di selezione del personale in somministrazione o permanent e provvede alla proattivazione delle candidature più interessanti - cura il rapporto con il candidato, garantendone la piena soddisfazione - gestisce operativamente i corsi di formazione finanziata - gestisce il rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati ed offre una consulenza quotidiana - cura il rapporto con il cliente nella fase post vendita monitorandone la soddisfazione attraverso un´attività costante di feedback e consulenza e verificandone in modo proattivo i bisogni - coadiuva gli account nel processo di fatturazione - è responsabile dell´attivazione e del monitoraggio dei servizi on line JOB PROFILE: Il/la job manager ha, preferibilmente, conseguito una Laurea in materie Umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Deve aver maturato una precedente esperienza in APL o nell´ambito dei servizi HR e conoscere il tessuto industriale di riferimento. Siamo alla ricerca di una persona in grado di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi, dotata di ottime capacità organizzative e problem solving. Tolleranza allo stress e flessibilità completano il profilo. Luogo di lavoro: CESENA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=Y...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/B3F1A117A...07036E0?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO HR RECRUITING E SELEZIONE DEL PERSONALE (STAGE) - DEDALUS S.P.A.
Società che ricerca: Dedalus S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°114
Sede: Emilia Romagna - Modena
DEDALUS S.p.A. Azienda DEDALUS S.p.A. Località Modena, Emilia Romagna Italia Settore Computer Software Contratto Full Time Stage Livello Istruzione Laurea breve Addetto HR Recruiting e Selezione del personale (stage) Descrizione Annuncio Entra in Dedalus e diventa anche tu parte del gruppo leader in Italia nei servizi sanitari integrati. Se sei una persona dinamica e intraprendente, da noi troverai le condizioni ideali per valorizzare le tue qualità . Avrai la possibilità di partecipare a progetti di consulenza su scala globale, di operare in diversi settori di mercato e di confrontarti con i migliori professionisti. Dedalus ricerca: Addetto HR Recruiting e Selezione del personale (stage) Siamo alla ricerca di giovani motivati, proattivi e con una mente flessibile e curiosa. Forte desiderio di problemsolving, orientamento analitico, impegnati e determinati. Il nostro team HR é composto da dinamici professionisti altamente qualificati, con la responsabilità del processo di recruiting e della costruzione di un percorso di sviluppo e di valorizzazione del personale interno. La risorsa sarà inserita in un team di lavoro nell'ambito HR coordinato dal Responsabile Recruiting Training and Talent Management. Il team si occupa tutte le attività di recruiting, selezione e sviluppo del personale per tutte le società del gruppo. I principali compiti che dovrà svolgere saranno i seguenti: * screening delle candidature provenienti dal sito internet aziendale o dalle università * ricerca attiva dei candidati tramite i principali motori di ricerca di selezione del personale * contatto con il candidato, organizzazione dei colloqui * redazione job description e offerte di lavoro * supporto nella conduzione del colloquio * elaborazione di survey post colloquio * analisi e realizzazione di survey di gestione HR * tenuta dei rapporti con gli enti fornitori di servizi Fornirà inoltre supporto nella manutenzione della sezione Career del sito internet Dedalus e, interfacciandosi con fornitori esterni, della presenza dell'azienda sui social media di ricerca del lavoro. Collaborerà inoltre nell'implementazione di un sistema di appraisal management interno curandone il monitoraggio operativo e fornirà un supporto nell'organizzazione della formazione interna. Competenze ed esperienze desiderate Il candidato ideale possiede una Laurea triennale o magistrale (preferibilmente) in materie umanistico/psicologiche o economiche e sociali. Verranno valutate candidature la cui motivazione ad operare nell'ambito delle risorse umane siano in linea con l'impegno che la funzione richiede. Costituisce un plus nella selezione l'esperienza di un Master in Gestione delle Risorse Umane ed equipollenti o un'esperienza pregressa minima nel settore. I requisiti barriera per tale figura sono: - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Word, Excel, Outlook e Power Point - buona famigliarità con i motori di ricerca del lavoro Costituirà un requisito fondamentale una ottima conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata. Altri importanti ...
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Addetto-HR-Recruiting-e-...talia-140686586.aspx

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Posizione: HR GENERALIST - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°140
Sede: Emilia Romagna - Parma
Gi Group Azienda Gi Group Località Parma 4312x, Emilia Romagna Italia Settore Produzione/fabbricazione di prodotti alimentari e bevande Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201411053 HR GENERALIST Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n and deg; 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente 1 HR GENERALIST Il progetto si pone l'obiettivo di inserire una risorsa all'interno della Direzione Risorse Umane. La persona avra' modo di conoscere a tutto tondo la realta' operativa dell'area e acquisire le competenze specialistiche della funzione, in particolare sulle tematiche della formazione, aggiornamento dei processi di valutazione, piani retributivi e incentivi, gestione delle risorse e relativa reportistica. SI RICHIEDE: Laurea Magistrale in discipline economico-scientifiche -Esperienza nella mansione - Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Excel, PowerPoint) - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Proattivita' e iniziativa, teamworking e orientamento al risultato - Dimestichezza con i numeri e predisposizione all'analisi e alla sintesi Durata: 6 mesi iniziali Zona: Parma I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D. lgs 196/2003) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/HR-GENERALIST-offerta-la...talia-140676896.aspx

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Posizione: SALE ACCOUNT HR CASSINO - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°239
Sede: Lazio
Gi Group Azienda Gi Group Località 1261, Lazio Italia Settore Servizi di consulenza di direzione Contratto Tempo Indeterminato Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201411078 Contatto CASSINO Gi Group SALE ACCOUNT HR CASSINO Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG) assume: GI Group S.p.A, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG), ricerca per l'organico interno un/a Sale account HR sul territorio di Cassino Il/la candidato/a sul territorio di Cassino sarà responsabile dello sviluppo commerciale nella vendita dei servizi HR, In particolare si occuperà di: Mappatura del mercato, acquisizione clienti prospect, mantenimento ed implementazione portafoglio di clienti acquisiti, proposta di ventaglio di servizi adeguati alle esigenze del cliente con trattativa commerciale e pricing ll/la candidato/a ideale laureato/a, con indispensabile esperienza pregressa nella vendita di servizi e conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, è fortemente orientato agli obiettivi, ha ottime capacità di lavorare in team e forte motivazione a lavorare nell'area Risorse umane.. Costituirà requisito preferenziale la provenienza da agenzie per il lavoro o società di ricerca e selezione nel territorio richiesto. Inquadramento previsto: assunzione CCNL Commercio e Terziario e premi di risultato. Benefits: auto, portatile e telefono aziendale. Il trattamento retributivo sarà commisurato all'esperienza maturata. Inviare il proprio cv a : staffingDOP4@gigroup.com I candidati ambosessi (Dlgs. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D. Lgs. 196/2003) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: staffingDOP4@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/SALE-ACCOUNT-HR-CASSINO-...talia-140677411.aspx

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Posizione: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - OBIETTIVO LAVORO
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°247
Sede: Lazio - Roma
Obiettivo Lavoro Località Roma 00143 Settore Commercio al dettaglio Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Scuola dell'obbligo Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 479536 ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Descrizione Annuncio Il nostro cliente é un' importante società operante nell'ambito della grande distribuzione organizzata. Per l'ampliamento del proprio organico interno ci ha incaricati di ricercare: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Il candidato prescelto, riportando al Direttore operativo, avrà le seguenti responsabilità : Controllo e verifica delle quadrature settimanali e mensili del software presenze, predisposizione della documentazione relativa ad assunzioni, modifiche contrattuali, cessazioni, comunicazioni con enti, procedimenti disciplinari e gestione problematiche concernenti l'amministrazione del personale Requisiti: Il candidato ideale é diplomato e o laureato, ha maturato esperienza nello stesso ambito e possiede ottima capacità nell'utilizzo del personal computer e dei principali software. Completano il profilo ottime capacità di precisione e attenzione ai dettagli e buone capacità organizzative Il contratto offerto dall'azienda é di due anni a tempo determinato, con possibilità di inserimento stabile; l'inquadramento previsto é il III livello del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi, con una RAL di 23.727 €. Sede di lavoro Roma sud Filiale di ROMA VIA GOITO 58/A Tel 0644741301 Fax 0642014085 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTO-AMMINISTRAZIONE-...talia-140297907.aspx

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Posizione: HR SPECIALIST - AZIENDA RISERVATA
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°260
Sede: Lazio - Roma
Annuncio Riservato Località Roma, Lazio Italia Settore Computer Software Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 1 a 2 anni HR Specialist Descrizione Annuncio Importante azienda del settore dell'Information Technology con sede a Roma, ricerca per un potenziamento del proprio organico un/a: HR Specialist La risorsa, riportando al Direttore Risorse Umane e collaborando con il team di lavoro, si occuperà di seguire le seguenti attività : * Budget e Reporting; * Controllo e revisione dei mansionari; * Scheduling; * Monitoraggio del processo di Recruiting ; * Mappatura della competenze; * Monitoraggio del processo di Valutazione delle Performance; Il/La candidato/a ideale é in possesso dei seguenti requisiti: * Laurea magistrale in giurisprudenza e preferibilmente Master in ambito HR/ Diritto del Lavoro; * Precedente esperienza in posizione analoga di almeno 2 anni; * Preferibile provenienza dal settore Metalmeccanico/Commercio; * Buona conoscenza lingua inglese e del pacchetto Office. Completano il profilo ottime capacità relazionali, di mediazione e negoziazione, doti organizzative e capacità di operare per obiettivi e priorità . Si offre un inserimento a tempo determinato ed una retribuzione commisurata all'esperienza acquisita. La sede di lavoro é Roma
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/HR-Specialist-offerta-la...talia-140670787.aspx

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Posizione: RESPONSABILE GESTIONE PERSONALE - PROPER
Società che ricerca: Proper ------------>Annuncio MyJobFinder n°271
Sede: Lazio - Roma
Proper Azienda Proper Località Roma ..., Lazio Italia Settore Ristorazione/Food Services Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 7 a 10 anni Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento HR RESPONSABILE GESTIONE PERSONALE Descrizione Annuncio Azienda leader nei servizi di ristorazione commerciale ricerca RESPONSABILE GESTIONE PERSONALE E'' indispensabile avere: * Profonda conoscenza delle normative di diritto del lavoro e delle prassi applicative * Buona esperienza di relazioni industriali * Esperienza consolidata di gestione della vertenzialità interna ed esterna, dialogando, quando é necessario, con i legali aziendali * Abitudine a collaborare quotidianamente con i ruoli operativi della Società per la risoluzione delle problematiche quotidiane di gestione del personale La posizione di lavoro offerta, per scelte di politica aziendale, sarà inizialmente regolata da un rapporto di lavoro a termine, (12- 18 mesi), con inquadramento come Quadro, Contratto Pubblici Esercizi, e con una retribuzione lorda annuale di 60K. L'Azienda prende in considerazione, in via preferenziale, managers che abbiano di recente concluso il loro rapporto di lavoro con altre aziende ed abbiano forte motivazione ad impegnarsi in un nuovo qualificante progetto. * Si richiede una Laurea in Giurisprudenza / Economia / Scienze Politiche * Sede di lavoro: ROMA Gli interessati, cui assicuriamo la massima riservatezza anche con Riferimento al Dlgs n. 196/2003, sono pregati di inviare un dettagliato curriculum a PROMAN - Via Frua 21/6 20146 - Milano (e-mail: hr@proman.bz) citando il riferimento HR. Nessuna informazione sarà trasmessa all'Azienda cliente senza l'esplicita autorizzazione dell'interessato.
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: hr@proman.bz
http://offerte-lavoro.monster.it/RESPONSABILE-GESTIONE-PE...talia-140671852.aspx

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Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°330
Sede: Lombardia
Ricerchiamo per primaria azienda del settore metalmeccanico 1 IMPIEGATA/O UFFICIO PERSONALE. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio del personale, e si occuperà di rilevazione presenze, comunicazioni obbligatorie, gestione del personale (assenteismo, contestazioni disciplinari, assegni nucleo familiare, pratiche infortunio on-line), elaborazione e analisi di report relativi ad assenteismo/costi/fatturato, documentazione in materia di salute e sicurezza. Indispensabile esperienza pregressa nella mansione e domicilio in paesi limitrofi al luogo di lavoro, non verranno prese in considerazione candidature prive di tali requisiti. Completano il profilo accuratezza, precisione, dinamismo e spirito di iniziativa. Durata: 1 mese + proroghe + assunzione diretta c/o azienda cliente. Zona: vicinanze Palazzolo sull'Oglio (BS).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...avoro=PALAZZOLO SULL
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/189A54CA3...0331025?OpenDocument

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Posizione: RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY BERGAMO
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°386
Sede: Lombardia - Bergamo Città
Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY BERGAMO Il/La JOB MANAGER è responsabile della catena di delivery del servizio nei confronti di candidati, lavoratori ed aziende. A tal fine: - si occupa della candidate attraction implementando una rete locale di contatti ed iniziative di carattere nazionale, in accordo con il Dipartimento Marketing - gestisce il reclutamento continuo, implementando e aggiornando il DB candidati - gestisce il processo di selezione del personale in somministrazione o permanent e provvede alla proattivazione delle candidature più interessanti - cura il rapporto con il candidato, garantendone la piena soddisfazione - gestisce operativamente i corsi di formazione finanziata - gestisce il rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati ed offre una consulenza quotidiana - cura il rapporto con il cliente nella fase post vendita monitorandone la soddisfazione attraverso un´attività costante di feedback e consulenza e verificandone in modo proattivo i bisogni - coadiuva gli account nel processo di fatturazione - è responsabile dell´attivazione e del monitoraggio dei servizi on line JOB PROFILE: Il/la job manager ha, preferibilmente, conseguito una Laurea in materie Umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Deve aver maturato una precedente esperienza in APL o nell´ambito dei servizi HR e conoscere il tessuto industriale di riferimento. Siamo alla ricerca di una persona in grado di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi, dotata di ottime capacità organizzative e problem solving. Tolleranza allo stress e flessibilità completano il profilo. Luogo di lavoro: BERGAMO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=N...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/3ADF56B01...07036CA?OpenDocument

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Posizione: HR TRAINING & DEVELOPMENT MANAGER - AB HOLDING SPA
Società che ricerca: Ab Holding Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°406
Sede: Lombardia - Brescia - Orzinuovi
Ab Holding spa Azienda Ab Holding spa Località Orzinuovi 25034, Lombardia Italia Settore Energia e utility pubbliche Produzione di prodotti elettronici, componentistica e semiconduttori Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 7 a 10 anni Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento HRTR-2014 HR Training & Development Manager Descrizione Annuncio AB é un'azienda italiana, leader mondiale nel settore della cogenerazionecon diciannove società operative e presente in più di quindici Paesi. In un'ottica di potenziamento della struttura HR, selezioniamo per la sede di Orzinuovi (BS) un HR Training & Development Manager La risorsa lavorerà a diretto riporto della Direzione HR di Gruppo, assumendo la gestione e il coordinamento di tutte le attività di formazione e di sviluppo organizzativo all'interno del Gruppo. La posizione prevede le seguenti responsabilità : * Definire ed implementare il piano di formazione e sviluppo per tutte le Divisioni del Gruppo coerentemente con il piano di crescita e con le politiche HR a livello centrale * Gestire tutte le iniziative di formazione (tecnica, manageriale, comportamentale, etc) dalla fase progettuale fino alle valutazioni ex-post * Gestire il budget di formazione ed elaborare una reportistica periodica * Effettuare le analisi dei bisogni di formazione per tutte le società del Gruppo * Gestire i piani di crescita individuali, elaborando iniziative di training costruite su misura * Coordinare progetti di Talent Management * Mantenere e costruire le relazioni con tutti i fornitori di formazione Italiani ed internazionali * Garantire un efficace coordinamento del sistema di valutazione delle performance e del processo di assegnazione degli obiettivi Si richiede : * Laurea in Economia oppure in materie Umanistiche * Esperienza di almeno 7/8 anni nel ruolo di TrainingManagerall'interno di contesti preferibilmente appartenenti al settore industriale e con forte esposizione internazionale * Spiccata sensibilità interpersonale e capacità di gestire la comunicazione in modo efficace * Ottime capacità di pianificazione delle attività e coordinamento di risorse * Ottime capacità di far fronte a situazioni stressanti * Piena padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office) * Ottima conoscenza della lingua inglese (speaking, listening and writing)e preferibilmente di una seconda lingua * Disponibilità ad effettuare trasferte internazionali e forte flessibilità sul lavoro AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per queste posizioni ed invita ad inviare il proprio CVsolo se in possesso di tutti i requisiti richiesti al seguente indirizzo email: workwithus@gruppoab.it indicando il riferimento HRTR-2014 edautorizzando espressamente al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03.
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: workwithus@gruppoab.it
http://offerte-lavoro.monster.it/HR-Training-Development-...talia-140678054.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE RISORSE UMANE - SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°621
Sede: Lombardia - Milano - Rho
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * STAGE RISORSE UMANE - SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE * Luogo di lavoro RHO * Provincia MI * Data di pubblicazione02/09/2014 * FilialeFiliale di Corsico * Mansione ADDETTO ALLE RISORSE UMANE * Descrizione MAW é un?agenzia per il lavoro in grado di offrire alle persone opportunità lavorative sempre migliori, per consentire un percorso di carriera adeguato alle proprie competenze, attitudini e aspettative. MAW ha potenziato il team e ora con le nuove filiali in Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana e Trentino Alto Adige é in grado di soddisfare le richieste dei diversi distretti industriali, mantenendo costante il valore della focalizzazione locale. Per organico interno MAW ricerca: STAGE AMBITO SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Sede: Filiale di Rho Desideriamo incontrare candidati con un forte interesse per il settore risorse umane e una naturale predisposizione alle relazioni personali e commerciali. La risorsa affiancherà il responsabile di selezione, occupandosi in particolare di supporto nella gestione del processo di selezione (pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione, gestione canali di reclutamento e reportistica), affiancamento nella gestione dei rapporti commerciali con clienti e nella gestione amministrativa di filiale (cartellini, documentazioni, comunicazioni agli enti territoriali). Il candidato ideale ha una formazione universitaria ad indirizzo aziendale o umanistico con orientamento alle risorse umane. E? requisito preferenziale aver maturato un?esperienza anche breve presso Agenzie per il Lavoro, Società di Selezione o di Head Hunting, in ruoli di selezione. Completano il profilo approccio imprenditoriale al lavoro, motivazione a lavorare per obiettivi, buone capacità comunicative e doti organizzative. Il contesto aziendale e l?ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, qualità e impegno vengono riconosciuti e condivisi. Il percorso professionale prevede un percorso formativo e di aggiornamento costante e reale possibilità di crescita professionale sia in termini di specializzazione in settori di business che di aree funzionali. Si offre iniziale inserimento in stage con possibilità di successiva assunzione. Filiale di Corsico MAW Men At Work S.p.A. Aut. Min . Prot. 1131 - SG privacy www.maw.it Ai sensi dell? art. 1 L.903/77 la ricerca é rivolta ad entrambi i sessi * Contratto Proposto TIROCINIO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
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http://offerte-lavoro.monster.it/STAGE-RISORSE-UMANE-SELE...talia-140298496.aspx

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Posizione: STAGISTA HR SVILUPPO E ORGANIZZAZIONE
Società che ricerca: AquerÒ - Ricerca, Selezione E Formazione Del Personale ------------>Annuncio MyJobFinder n°659
Sede: Lombardia - Varese - Lombardia
Stagista hr sviluppo e organizzazione Offerta di lavoro: Funzione professionale: HR / Formazione / Organizzazione Settori: Industria leggera Tipo di contratto: Stage Azienda: Aquerò - ricerca, selezione e formazione del personale Sede di lavoro: Lombardia (Varese) Candidatura Importante azienda multinazionale, con oltre 150 anni di presenza nel mercato mondiale, per il potenziamento del proprio organico, ricerca: STAGISTA HR Sviluppo e Organizzazione Si richiede: * Laurea in discipline umanistiche, con tesi, indirizzo o Master in una delle seguenti materie: sviluppo, organizzazione o formazione del personale. * Effettiva buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Il candidato dovrà possedere una sicurezza linguistica atta a consentirgli di relazionarsi fin da subito con gli uffici esteri. * Buona conoscenza dei principali supporti informatici: Excel, Word, Power Point, Outlook, Internet. * Effettivo interesse ad operare e crescere nella funzione. All´iniziale contratto di stage, regolato da un compenso in linea con i parametri di mercato, potrà seguire una assunzione. Sede di lavoro provincia di Varese. E´ necessario essere automuniti. La ricerca riveste carattere di urgenza L´inserimento È immediato Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy (L. 196/03) al trattamento dei dati personali, ai seguenti recapiti: AQUERO´ Aut. Min. n. 5742/2007 selezione, formazione e consulenza per il personale Rif: STAGE HR fax: 02 / 700 551 680
Fonte: Talent Manager Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/stagista-h...azione/36790654.html

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Posizione: RECRUITER - OBIETTIVO LAVORO SPA
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°818
Sede: Toscana - Livorno
Obiettivo Lavoro SpA Azienda Obiettivo Lavoro SpA Località Livorno 57100, Toscana Italia Settore Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto RECRUITER Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro SpA, società leader specializzata nella moderna gestione delle risorse umane, per la Filiale di Livorno ricerca un/a RECRUITER Il Recruiter si occupa delle attività di selezione ed amministrazione del personale con l'obiettivo di rispondere alle esigenze delle aziende clienti. In riporto all'Area Manager attiva i canali di reclutamento e segue l'iter di selezione fino alla chiusura del processo; proattiva le candidature verso le aziende clienti e si occupa delle pratiche amministrative di assunzione/cessazione. Desideriamo incontrare Diplomati o Laureati con una precedente esperienza nel ruolo preferibilmente maturata nel settore delle APL o dei servizi alle imprese. Completano il profilo attitudine al lavoro in team, senso organizzativo, forti doti relazionali e attitudine al problem solving. Richiesta la dimestichezza con i più diffusi supporti informatici. Sede di lavoro: Livorno I candidati interessati sono invitati a inviare un dettagliato C.V., completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) e del Rif. RLI0310: ricerca@obiettivolavoro.it Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: ricerca@obiettivolavoro.it
http://offerte-lavoro.monster.it/RECRUITER-offerta-lavoro...talia-140287792.aspx

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Posizione: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - CONSULENZA DEL LAVORO - QUANTA
Società che ricerca: Quanta ------------>Annuncio MyJobFinder n°833
Sede: Toscana - Prato
Località Prato, Toscana Italia Settore Contabilità e revisione dei conti Contratto Full Time Codice Riferimento Cod Offerta: 8104 ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - CONSULENZA DEL LAVORO Descrizione Annuncio Quanta Italia SpA ricerca, per prestigioso Studio di consulenza del lavoro, per la propria struttura interna, un/una: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (PAGHE E CONTRIBUTI) Il cui ruolo é quello di operare nell'ambito della struttura per far fronte a tutte le richieste e problematiche delle Aziende clienti. Dovrà mensilmente occuparsi della gestione delle paghe e dei contributi cercando di rispettare tempi e metodi dello Studio. Dovrà infine assistere e dare consulenza ai clienti in maniera corretta e puntuale. Si richiede esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo presso Studi e/o Società di consulenza qualificati. E' necessaria la conoscenza del programma CLSYSTEM, pacchetto Office (excel e word). Ottimo standing, massima disponibilità , capacità di saper operare in team e ottime capacità relazionali completano il profilo. Luogo di lavoro: Prato Est La ricerca é rivolta ad entrambi i sessi L.903/77 Si prega di registrarsi sul sito Quanta e candidarsi alla relativa offerta. Sul sito www.quanta.com siete invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13 D. Lgs. 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTO-AMMINISTRAZIONE-...talia-140682823.aspx

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Posizione: VICE RESPONSABILE RISORSE UMANE - QUANTA
Società che ricerca: Quanta ------------>Annuncio MyJobFinder n°906
Sede: Veneto - Verona
Località Verona, Veneto Italia Settore Produzione - Altro Contratto Full Time Codice Riferimento Cod Offerta: 8032 VICE RESPONSABILE RISORSE UMANE Descrizione Annuncio Quanta Italia seleziona per primario gruppo metalmeccanico una risorsa a supporto del Responsabile Risorse Umane. Il/la candidato/a sarà chiamato a gestire l'operatività delle relazioni tra l'azienda e i dipendenti o il sindacato, la contrattualistica, il rispetto delle normative nei vari stabilimenti del Gruppo. Viene richiesto qualche anno di esperienza in analogo ruolo, preferibilmente svolto all'estero, e la conoscenza di almeno 2 lingue straniere Si richiede disponibilità a trasferte.
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/VICE-RESPONSABILE-RISORS...talia-140307941.aspx

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Posizione: ADDETTO PAGHE - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°909
Sede: Veneto - Verona - San Bonifacio
Gi Group Azienda Gi Group Località San Bonifacio 37047, Veneto Italia Settore Commercio al dettaglio Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201411116 ADDETTO PAGHE Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per affermata azienda internazionale operante nel settore GDO ricerchiamo urgentemente un/a addetto/a ufficio paghe che si occupera' dell'amministrazione del personale dalla chiusura dei cartellini fino all'elaborazione delle buste paghe con tutti gli adempimenti correlati. REQUISITI: si richiede diploma/laurea preferibilemnte ragioneria o materie afferenti il settore; indispensabile l'aver maturato almeno due anni di esperienza nell'elaborazione di cedolini in un'azienda strutturata. Costituisce elemento preferenziale la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca. DISPONIBILITA': FULL TIME SEDE DI LAVORO: ARCOLE DURATA DEL CONTRATTO: 1 ANNO C/O L'AZIENDA con possibilita' di passaggio a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: FILALE DI SAN BONIFACIO and ndash; VIA CAMPOROSOLO, 99 TEL. 045 6106063 - FAX 045 6102135 E.MAIL: sanbonifacio.camporosolo@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: sanbonifacio.camporosolo@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTO-PAGHE-offerta-la...talia-140693618.aspx

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