MyJobFinder n° 200

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 200

Posizione: 5 MEDIA MANAGER - INCONTRALAVORO 2014
Società che ricerca: Incontralavoro 2014 ------------>Annuncio MyJobFinder n°14
Sede: Barletta Andria Trani - Barletta
* * * * * * * * * * Tutte le offerte di Job Day Barletta * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * Incontrolavoro 2014 Costa Crociere S.p.A. is the largest Italian group in Tourism, based in Genoa. Is part of Carnival Corporation & plc, world leader in the cruise industry, and is a member of the prestigious World's Leading Cruise Lines, an association of the world's most important cruise companies. The brands Costa Crociere, AIDA Cruises and Ibero Cruceros belong to Costa Crociere S.p.A. and include a total of 26 ships in active service and 4 on order. The ships currently in service fly the Italian flag and operate in the Mediterranean, Northern Europe, the Baltic Sea, the Caribbean, Central America, South America, the United Arab Emirates, the Far East, the Indian Ocean and Red Sea. Costa Crociere S.p.A. is looking for: 5 Media Manager Job Description -coordinating all multimedia content, with special attention to revenue and onboard marketing. -collecting all necessary information and contents from the various department. -creating clips and promotions in order to enhance on board revenue and general information. -publishing and keeping up to date all Infotainment platforms (ITV, Totems, Costa virtual Plaza, Led Screen, and other informative screens such as the one at the Guest Service and at the Excursion Office). -working in deep cooperation with all departments on board which need advertising, ready to receive from each Manager information and details on the upcoming promotions. -ensuring that all published material is up to date and still valid. -making sure that Costa Identity manual is fully respected in every published content. -showing maximum attention and care to the security procedures on board, being aware that any incorrect usage or modifications to circuits may cause serious damage and danger to the personnel involved. -reporting to the Head Technician any and all problems concerning equipment, following Company procedures. -being always present to furnish the necessary support and assistance when a ship visit from shore-side technical personnel, or an inspection to verify the technical equipment are planned. -keeping tidy the place of work and equipment lockers assigned. Showing maximum respect for the equipment, not leaving lying around objects which could be lost, stolen or damaged. -updating the inventory of equipment under responsibility, immediately informing superiors in case of any variations. Always checking that there are the correct amounts of spare parts available in order not to risk running out, and always ordering replacements in time. -maintaining a cooperative attitude with colleagues, and knowing how to work in a team, since the quality of other people's work also depends upon mutual cooperation. Job Requirements - Primary school. Specialization in graphic arts, video editing and communication. - Experience in editing and graphic. - Excellent English knowledge. La tua candidatura accederà ad una preselezione per poter partecipare all'evento Incontralavoro ...
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/5-Media-Manager-offerta-...talia-140671005.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: CHIEF MARKETING OFFICER - MANPOWER GROUP
Società che ricerca: Manpower Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°29
Sede: Campania - Napoli
Manpower Group Azienda Manpower Group Località Napoli 80100, Campania Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Chief Marketing Officer Descrizione Annuncio Il nostro cliente, primaria realtà del settore on - line, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: Chief Marketing Officer Il candidato selezionato entrerà a far parte di un contesto altamente tecnologico e dinamico. Il CMO ricercato ha maturato solida esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in realtà internazionali, ed ha esperienza di: - gestione budget per l'acquisizione del parco clienti/utenti via web - coordinamento del team marketing - community management - gestione di strategie editoriali e produzione contenuti (infografiche, webinar) - Ottima conoscenza della piattaforma saas Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Napoli
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Chief-Marketing-Officer-...talia-140723038.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: FRONT-END DEVELOPER - WEB DESIGNER - IT4PARTNERS S.R.L.
Società che ricerca: It4Partners S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°62
Sede: Emilia Romagna - Bologna
IT4Partners S.r.l. Azienda IT4Partners S.r.l. Località Bologna, Emilia Romagna Italia Settore Computer/IT Services Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento Front-End/BO Front-End Developer - Web Designer Descrizione Annuncio IT4Partners S.r.l., società di consulenza e servizi IT, ricerca 1 Front-End Developer - Web Designer per attività da svolgersi presso importante Cliente di Bologna. Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza nello sviluppo di web application con utilizzo di HTML5, CSS3 e Javascript sia nativo che tramite jQuery. Inquadramento: da determinare Sede di lavoro: Bologna Durata attività: 12 mesi + rinnovi Disponibilità: immediata Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato .doc con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) a job@it4partners.it indicando il RIF: Front-End/BO L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: job@it4partners.it
http://offerte-lavoro.monster.it/Front-End-Developer-%e2%...talia-140287089.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: HW DESIGNER - MOBILE PRODUCTS - HIVEJOBS S.R.L.
Società che ricerca: Hivejobs S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°63
Sede: Emilia Romagna - Bologna
HIVEJOBS S.R.L. Azienda HIVEJOBS S.R.L. Località Bologna 40121, Emilia Romagna Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione 40.000,00 - 50.000,00 /anno HW DESIGNER - Mobile Products Descrizione Annuncio COMPANY DESCRIPTION Our client is an important corporate specialized in design and production of tools and instrumentations in the field of Automatic Data Capture and Industrial Automation for the retail, manufacturing, transportation & logistics and healthcare industries. WHAT PROFESSIONAL PROFILE ARE WE LOOKING FOR? A senior Hardware Designer who will be involved in design of new products in mobile devices department. WHAT SKILLS WILL WE VERIFY? - You have a degree in Electronic Engineering; - You have at least 2 YEARS of experience of design HW of complex microprocessor platforms; - You have 1 to 2 years of experience on OMAP platform (PREFERRED); - You have good knowledge of power management for battery based products; - You are Expert on design for EMI reduction; - You have good knowledge of ARM Microprocessor Architecture and digital HW design in general ; - You speak fluent English. WHAT WILL MAKE A DIFFERENCE IN THE SELECTION? - You have knowledge of design for Smartphone and Tablet; - You have proficiency in EMC and regulatory certification; - You have proficiency in FW development C and C++ language
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/HW-DESIGNER-%e2%80%93-Mo...talia-140297528.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: PRESSURE VESSEL DESIGNER - WYSER
Società che ricerca: Wyser ------------>Annuncio MyJobFinder n°108
Sede: Emilia Romagna - Ferrara - Copparo
Wyser Azienda Wyser Località Copparo 44034, Emilia Romagna Italia Settore Industria chimica e petrolchimica Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento TRR_PRVEDES_41 PRESSURE VESSEL DESIGNER Descrizione Annuncio Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per azienda cliente situata in provincia di Ferrara ricerchiamo un PRESSURE VESSEL SENIOR ENGINEER La persona, rispondendo al Responsabile Tecnico, si occuperà di progettazione di nuove macchine e di miglioramento dei prodotti di serie. Dovrà seguire anche la parte di ricerca e selezione materiali, gestire le distinte base, stendere, aggiornare e archiviare i datasheet dei componenti, supervisionare e partecipare al collaudo delle macchine e degli impianti. Sarà responsabile del progetto che segue come capo commessa sul progetto stesso. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica Vecchio Ordinamento e/o similari. - Esperienza di almeno 5-6 anni in attività di progettazione meccanica, maturata nel settore delle macchine rotanti per la separazione di sospensioni bifase, o, in alternativa, nel settore HVAC (riscaldamento, condizionamento, trattamento aria) o similari - Buona conoscenza di analisi FEM e di Fluidodinamica Computazionale o Numerica CFD - Buona esperienza e conoscenza di CAD 3D, in particolare Solid Works - Buona conoscenza direttiva macchine, normativa PED e ATEX - Conoscenza fluente della lingua inglese - Proattività, curiosità, intraprendenza, capacità di assumersi le responsabilità in prima persona completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Sede di lavoro di riferimento: Provincia di Ferrara Per candidarsi: technical.bologna@wyser-search.com I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: technical.bologna@wyser-search.com
http://offerte-lavoro.monster.it/PRESSURE-VESSEL-DESIGNER...talia-140676455.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT DEVELOPMENT
Società che ricerca: Unimpiego Confindustria Ravenna-Forlì-Cesena ------------>Annuncio MyJobFinder n°155
Sede: Emilia Romagna - Ravenna
PRODUCT DEVELOPMENT Importante azienda del settore gomma plastica della Provincia di Ravenna ricerca PRODUCT DEVELOPMENT che si occuperà di sviluppo progetti per la realizzazione dei prodotti richiesti. In particolare, analizzerà la richiesta del cliente, definirà le strategie per la risoluzione della stessa e seguirà le fasi di ricerca dei materiali in laboratorio, valutandone i risultati. Si richiedono: Laurea in Chimica, Chimica Industriale o Ingegneria Chimica ed esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di laboratori chimici o nel settore gomma plastica, tuttavia sono valutabili giovani da formare con elevato potenziale di crescita. Completa il profilo la conoscenza dell'inglese, almeno scritto, a buon livello. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e capacità dei candidati. Residenza, preferibilmente, nella Provincia di Ravenna o in quelle limitrofe. Per candidarsi inviare il proprio cv a Unimpiego Confindustria Ravenna, Via Barbiani 8/10 48121 Ravenna o all'indirizzo mail: ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 614 RM Riferimento: PRODUCT DEVELOPMENT 614 RM Competenze richieste: inglese Sufficiente Ravenna
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: ravenna@unimpiego.it
http://miojob.repubblica.it/offerte/219279-PRODUCT_DEVELOPMENT

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE UFFICIO MARKETING
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°167
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia - Correggio
Stage ufficio marketing Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca 1 STAGISTA UFFICIO MARKETING. Attivita': Analisi del mercato di riferimento; Posizionamento del prodotto; Traduzione operativa della strategia commerciale; Affiancamento costante al responsabile di funzione. Requisiti: laurea indirizzo marketing conseguita entro 12 mesi buona capacita' utilizzo pc buona conoscenza lingua inglese automunito disponibilita' full time Buone doti comunicative e flessibilita' completano il profilo. Zona: Correggio (RE). Durata stage: 6 mesi Filiale di Correggio fax 05221590123 tel 05221590122 correggio.circondaria@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Correggio
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: correggio.circondaria@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/220382-Stage_ufficio_marketing

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR ART DIRECTOR - HIVEJOBS S.R.L.
Società che ricerca: Hivejobs S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°185
Sede: Emilia Romagna - Rimini
HIVEJOBS S.R.L. Azienda HIVEJOBS S.R.L. Località Rimini 47921, Emilia Romagna Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione 23.000,00 - 26.000,00 /anno JUNIOR ART DIRECTOR Descrizione Annuncio DESCRIZIONE AZIENDA Società specializzata e leader di mercato nei servizi di stampa e foto digitali online, che opera sia a livello nazionale che estero. QUALE PROFILO STIAMO CERCANDO? Un Junior Art Director che inserito all'interno della struttura marketing operante su prodotti e servizi destinati ai fotografi professionisti (B2B), si occuperà di produrre il materiale grafico e fotografico per la comunicazione di contenuti veicolati sia sui canali classici della stampa che via web e tramite attività di dem, lavorando in particolare sull'interfaccia grafica del sito web. In particolare offrirà supporto nello sviluppo dei prodotti (packaging, samples, ricerca font, grafiche). Inoltre seguirà i fornitori esterni nelle fasi di richiesta materiali e stampa, relazionandosi con l'ufficio acquisti. Parteciperà agli incontri di allineamento sui progetti, alle fasi di brainstorming e di debrief. Sarà di supporto in alcune fasi del processo produttivo gestendo problematiche grafiche relative ai prodotti. La risorsa dipenderà dal responsabile marketing ma riferirà funzionalmente all'Art Director. QUALI COMPETENZE TECNICHE VERIFICHEREMO? - Hai un diploma universitario in art direction pubblicitaria o in materie attinenti alle arti grafiche e alla comunicazione - Hai un' esperienza maturata sul campo documentabile attraverso la presentazione di portfolio personale; - Possiedi capacità grafiche, comunicative, critiche, propositive; - Conosci la suite di Adobe (minimo richiesto: Photoshop, Illustrator, Indesign. Premiere, After Effects, Media Encoder rappresentano un vantaggio); - Hai esperienza su progetti per la stampa (brand identity, pagine pubblicitarie, pieghevoli, cataloghi) e per il web (realizzazione grafica siti internet, DEM, banner); - Parli e scrivi in Inglese a livello avanzato; - Possiedi capacità di interpretazione di brief e successiva traduzione visiva degli stessi; - Sei autonomo/a dalla bozza al finish lay out; - Hai buone doti di problem solving; - Hai competenze di web marketing; - Possiedi una buona apertura mentale; - Hai buone capacità relazionali; - Sai gestire situazioni stressanti. - Sei una persona proattiva che sa lavorare di squadra Sede di Lavoro: Area di Rimini
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/JUNIOR-ART-DIRECTOR-offe...talia-140679915.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: ESPERTA/O BRAND MARKETING - OBIETTIVO LAVORO
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°259
Sede: Lazio - Roma
Obiettivo Lavoro Località Roma 00128 Settore Commercio all'ingrosso/Import-Export Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Scuola dell'obbligo Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 481316 ESPERTA/O BRAND MARKETING Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro SpA é la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane. Il nostro Cliente, società produce e distribuisce prodotti cosmetici in Italia e all'estero. Nell'ottica di un rafforzamento del proprio organico interno, ha incaricato OL Professional di ricercare un/una: ESPERTA/O BRAND MARKETING ESPERTA/O BRAND MARKETING La ricerca é rivolta a candidati con esperienza maturata nella stessa posizione preferibilmente nel settore della cosmesi; le attività previste riguardano l'ideazione del naming del prodotto, la comunicazione, la creazione di schede tecniche, la scrittura, descrizione, impaginazione. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offre assunzione diretta con Contratto iniziale a tempo determinato CCNL Commercio 4° o 3° Livello Sede di lavoro Roma Tiburtina Filiale di ROMA VIA GOITO 58/A Tel 0644741301 Fax 0642014085 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ESPERTA-O-BRAND-MARKETIN...talia-140683073.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: SOLUTION DESIGNER (MS DYNAMICS CRM) - SYNERGIE ITALIA
Società che ricerca: Synergie Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°278
Sede: Lazio - Roma
Synergie Italia Azienda Synergie Italia Località Roma 00100 Settore Computer/IT Services Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento 62058117 SOLUTION DESIGNER (MS DYNAMICS CRM) Descrizione Annuncio Synergie IT la divisione di Synergie Italia S.p.A. dedicata al Professional Staffing e specializzata nella ricerca, selezione e gestione di personale qualificato in ambito Information Technologies cerca: SOLUTION DESIGNER (MS DYNAMICS CRM) Il candidato ideale è laureato o con cultura equivalente, ed ha un'esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in progetti di system integration con MS Dynamics CRM. Siamo alla ricerca di un profilo da solution designer con una certificazione MCSD: Application Lifecycle Management in stato di validità e posseduta da almeno 6 mesi. Sede di lavoro: Roma Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato di 6 mesi. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.synergie-italia.it
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/SOLUTION-DESIGNER-MS-DYN...talia-140684897.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: ESPERTO DI PIATTAFORMA E-COMMERCE PRESTASHOP
Società che ricerca: Actl - Sportello Stage ------------>Annuncio MyJobFinder n°424
Sede: Lombardia - La Lombardia
Esperto di piattaforma e-commerce prestashop Offerta di lavoro: Funzione professionale: Varie Settori: Internet / E-Commerce Tipo di contratto: Contratto a progetto Azienda: ACTL - SPORTELLO STAGE Sede di lavoro: Tutta la Lombardia Candidatura Recruit , in partnership con ACTL Sportello Stage, ricerca per Oon, un esperto di piattaforma e-commerce PRESTASHOP. Il candidato dovrà aver maturato esperienza nell'installazione della piattaforma di eCommerce Prestashop e sulla realizzazione grafica, sulla categorizzazione e sull'inserimento del catalogo online. Saranno valutate le candidature che indicheranno siti internet realizzati, per i quali dovrà essere indicata la tipologia di lavoro svolto. L'inquadramento sarà a progetto.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/esperto-di...tashop/36790681.html

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE MARKETING SERVIZI EDITORIALI E DIGITALI - OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO
Società che ricerca: Openjobmetis Spa Agenzia Per Il Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°444
Sede: Lombardia - Mantova - Asola
OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO Azienda OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO Località Asola 46041, Lombardia Italia Settore Tutti Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Responsabile Marketing servizi editoriali e digitali Descrizione Annuncio Si seleziona un responsabile marketing settore servizi editoriali e digitali. La risorsa ideale é in possesso di diploma/laurea, ha una buona cultura generale ed ha maturato un'esperienza di almeno 2-3 anni nell'ambito marketing settore servizi. Si richiedono: conoscenza Web Marketing e Social Marketing; attitudine al problem solving; buon uso del PC e conoscenza approfondita di Excel.
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Responsabile-Marketing-s...talia-140668262.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: 1 MARKETING & SALES SPECIALIST - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°459
Sede: Lombardia - Milano
Gi Group Azienda Gi Group Località Milano 20100, Lombardia Italia Settore Industria delle biotecnologie e farmaceutica Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201411071 1 marketing & sales specialist Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca GiGroup Pharma and amp; MedDevices seleziona, per storica azienda italiana che sviluppa, produce e commercializza farmaci e dispositivi medici sterili, due figure chiave nelle aree marketing e vendite. L'azienda intende potenziare la Direzione Commerciale con l'inserimento di - 1 Marketing and amp; sales Specialist - 1 worldwide business development specialist Il mkt specialist sara' responsabile delle attivita' proprie del marketing di prodotto (analisi di mercato e di pre-marketing per il lancio di nuovi prodotti, referente di prodotto di tutta la categoria, definizione del Marketing Plan, gestione e controllo del Budget e del conto Economico, realizzazione materiali di comunicazione a supporto alla forza vendite). Inoltre, si dedichera' all'identificazione di nuove opportunita' commerciali estere nel settore delle soluzioni iniettabili e dispositivi medici. Partecipera' a congressi, fiere, workshop nazionali ed internazionali. Si dovra' interfacciare con l' R and amp;D per la realizzazione di nuovi dispositivi per il mercato italiano/estero e studiare una strategia ad hoc per il rilancio del portafoglio prodotti, finalizzato all'internazionalizzazione della societa'. Il responsabile vendite estero si occupera' dello sviluppo del portafoglio clienti e dello scouting di contatti/nuovi clienti finalizzato allo sviluppo di eventuali collaborazioni con aziende/conto terzi sul canale distribuzione estero. Lo stabilimento e' in grado di realizzare nuovi prodotti ad hoc grazie alla flessibilita' produttiva che li contraddistingue dai competitors. Si occupera' quindi della vendita di farmaci/medical devices Europa/Mondo coordinandosi con la direzione commerciale. Inoltre, garantira' la partecipazione a tender internazionali, curera' le relazioni con KOLs partecipando a principali congressi nazionali e internazionali. Sara' sua responsabilita' il monitoraggio, il presidio e il contatto diretto con i clienti, pertanto trascorrera' l'80% del proprio tempo all'estero. Il/la candidato/a ideale e' una persona molto dinamica, proattiva e propositiva, autonoma e animata dalla volonta' di apportare il proprio contributo e la propria esperienza al board aziendale. Inoltre, ha sviluppato un esperienza di almeno 5 anni nei rispettivi ruoli, ha conseguito una laurea in materie economiche ed ha maturato le competenze tipiche di ciascuna professione. La conoscenza di una seconda lingua straniera sara' apprezzato in aggiunta ad una conoscenza fluente della lingua inglese. Per la figura dedicata all and apos;;estero resta sottintesa la massima flessibilita' e disponibilita'. La sede di lavoro si trova nell'area Lombardia est, ma, mentre il/la mkt specialist lavorera' principalmente in sede, ...
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: mkt.pharma@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/1-marketing-sales-specia...talia-140676912.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: CHIEF MARKETING OFFICER - MANPOWER GROUP
Società che ricerca: Manpower Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°488
Sede: Lombardia - Milano
Manpower Group Azienda Manpower Group Località Milano 20100, Lombardia Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Chief Marketing Officer Descrizione Annuncio Il nostro cliente, primaria realtà del settore on - line, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: Chief Marketing Officer sede di Napoli Il candidato selezionato entrerà a far parte di un contesto altamente tecnologico e dinamico. Il CMO ricercato ha maturato solida esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in realtà internazionali, ed ha esperienza di: - gestione budget per l'acquisizione del parco clienti/utenti via web - coordinamento del team marketing - community management - gestione di strategie editoriali e produzione contenuti (infografiche, webinar) - Ottima conoscenza della piattaforma saas Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Napoli
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Chief-Marketing-Officer-...talia-140723043.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE MARKETING (DM_FB_14)
Società che ricerca: Keystone Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°505
Sede: Lombardia - Milano
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda fornitrice di prodotti e servizi per la diagnostica. Per una delle sue divisioni di prodotto, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura professionale: DIRETTORE MARKETING La funzione riporta direttamente alla Direzione Generale ed ha la responsabilità di formulare strategie di mercato e piani di marketing per la divisione di competenza. Dovrà proporre strategie, obiettivi e politiche di prodotto ed operare per il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Dovrà partecipare alla definizione dei budget di vendita e sarà responsabile della preventivazione dei costi di marketing e del rispetto dei budget previsti. Il candidato ideale, di età compresa tra i 35 e i 45 anni, è laureato preferibilmente in discipline scientifiche e dispone di un'ottima conoscenza della lingua inglese, indispensabile per gestire i rapporti con i fornitori ed i colleghi di altri Paesi. Ha maturato un'esperienza di vendita e marketing di otto/dieci anni possibilmente all'interno di aziende bio-medicali innovative e operanti in mercati dinamici e competitivi e conosce bene le logiche della Pubblica Amministrazione legate agli Appalti Sanità. Ci rivolgiamo a persone capaci di lavorare per obiettivi, di promuovere idee, progetti ed iniziative finalizzate allo sviluppo e all'affermazione sul mercato dei prodotti di competenza. Sul piano individuale sono indispensabili per la posizione doti di energia e motivazione, capacità di guidare progetti e risorse e di interpretare il ruolo in chiave innovativa. E' richiesta una buona disponibilità agli spostamenti sul territorio. L'azienda è in grado di soddisfare le candidature più motivate e qualificate e di offrire un pacchetto retributivo di sicuro interesse comprensivo di benefits ed auto aziendale. Sede di lavoro: Immediate vicinanze di Milano (zona Nord). Informazioni supplementari * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/DIRETTORE_MARKETING__DM_FB_14__680275285.htm

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING SPECIALIST
Società che ricerca: Human Value ------------>Annuncio MyJobFinder n°526
Sede: Lombardia - Milano
Il nostro cliente è un'importante azienda attiva nel settore servizi, in particolare nell'organizzazione di grandi eventi di carattere internazionale. Per l'ulteriore rafforzamento del marketing team ricerchiamo: Marketing Specialist - B14280 Sede di lavoro: Milano Il ruolo La posizione supporta il proprio manager nello sviluppo ed implementazione della strategia e dei piani di Marketing Consumer (target: persone fisiche partecipanti agli eventi /utenti web). Collabora alla definizione del target, sviluppando attività di customer profiling e customer segmentation per il corretto posizionamento dell'offerta. Inoltre effettuerà analisi e ricerche di mercato a supporto delle attività richieste svolgendo SWOT analysis. Collaborerà, infine, alla creazione delle campagne di marketing nonché delle attività di promozione e si interfaccerà con le agenzie di advertising che operano a supporto dell'evento. Requisiti * Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale * Esperienza di 3/5 anni maturata in qualificate società di servizi; gradita la provenienza da realtà di gestione grandi eventi * Conoscenza delle strategie e dei principi di marketing B2C per il raggiungimento degli obiettivi organizzativi in termini di target dei ricavi assegnati * Conoscenza delle tecniche di gestione e del posizionamento di prodotti diversificati e di mercati nazionali ed internazionali * Capacità di gestione, lettura ed interpretazione di ricerche di mercato * Conoscenza delle tecniche di promotion & advertising e delle tecniche di calcolo del ROI delle iniziative promozionali * Capacità di lavoro in squadra e di negoziazione con interlocutori esterni ed interni * Capacità di comunicazione, pro attività, attitudine al problem solving e all'innovazione * Capacità di assicurare in tempi rapidi il risultato finale anche in situazioni altamente sfidanti e caratterizzate da un forte orientamento al risultato * Conoscenza della lingua inglese * Conoscenza Applicativi Office e WEB Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l'informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali. Identificare, valutare e scegliere risorse di valore. Informazioni supplementari * Livello Junior * Esperienza Richiesta da 2 a 5 anni * Titolo di studio richiesto Laurea specialistica / Vecchio ordinamento * Lingue conosciute Inglese - Buono Francese - Nessuna conoscenza Spagnolo - Nessuna conoscenza Tedesco - Nessuna conoscenza * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Marketing_Specialist_680279815.htm

Contributi previdenziali



Posizione: PRICING MANAGER - RANDSTAD PROFESSIONALS
Società che ricerca: Randstad Professionals ------------>Annuncio MyJobFinder n°538
Sede: Lombardia - Milano
Randstad Professionals Azienda Randstad Professionals Località Milano 20121, Lombardia Italia Settore Telecomunicazioni Contratto Full Time Tempo Indeterminato Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Quadro intermedio Pricing Manager Descrizione Annuncio Our client, a global ICT company, are looking for a Pricing Manager to be based in Milan. JOB DESCRIPTION - Take ownership of specific pricing RFPs and quotes, to include working as an integral part of bid response teams and discussing pricing with prospective clients as required - Take pricing ownership of the quote lifecycle - Complete contribution analysis for RFPs and quotes prior to submission - Develop pricing models - Maintain and update price book and cost base in internal pricing tools - Develop and maintain product profitability analysis - Understand deal principles in aggregate and contribute to the bid process as a whole - Provide departmental reports on performance - Pricing Manager DESIRED SKILLS & EXPERIENCE FOR PRICING MANAGER - Previous experience in the role gained in a TELCO/ICT multinational company - You must be a very strong character with the ability to push back hard internally on our clients sales team when working on RFPs together. To apply for the above position of Pricing Manager, please send a CV to professionals.sales2@randstad.it (please specify PRICING MANAGER in the mail object).
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: professionals.sales2@randstad.it
http://offerte-lavoro.monster.it/Pricing-Manager-offerta-...talia-140291025.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: TECHNICAL PRODUCT MANAGER - SETTORE GOMMA - ALTI PROFILI
Società che ricerca: Alti Profili ------------>Annuncio MyJobFinder n°581
Sede: Lombardia - Milano
Alti Profili Azienda Alti Profili Località Nord Di Milano, Lombardia Italia Settore Produzione - Altro Contratto Full Time Tempo Indeterminato TECHNICAL PRODUCT MANAGER - settore Gomma Descrizione Annuncio Per azienda familiare specializzata nella produzione di componentistica in gomma, selezioniamo un TECHNICAL PRODUCT MANAGER Il candidato, riportando alla proprietà ed interfacciandosi con la struttura produttiva e la struttura commerciale dell'azienda, si occuperà di: - gestire il contatto con i clienti al fine di approfondire le esigenze dal punto di vista tecnico e definire le specifiche relative al prodotto; - offrire al cliente consulenza di co-engineering di prodotto e proporre soluzioni tecnologiche utili ed efficaci; - effettuare ricerche su materie prime, materiali e tecnologie allo scopo di proporre soluzioni sempre efficienti ed innovative; - effettuare gli studi di fattibilità ed affiancare la Direzione Vendite nella proposta commerciale al cliente; - supervisionare la progettazione e la produzione degli stampi; - supervisionare la campionatura e la messa in produzione delle commesse; - effettuare controlli a campione per la verifica delle conformità garantite al cliente. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza tecnica nell'ambito di prodotti/componentistica in gomma. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese oltre ad ottime capacità di relazione con il cliente. Sede di lavoro: provincia nord di Milano Per candidarsi a questa o ad altre posizioni visitare il sito www.altiprofili.it alla sezione 'ricerche in corso'. La presente é rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma3. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul nostro sito www.altiprofili.it l'informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003. Umana SpA - div. ALTI PROFILI Aut. Min. Lav. Prot. n. SG 1181 del 13.12.2004 Bologna - Milano - Perugia - Pordenone - Roma - Venezia http://www.altiprofili.it/
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/TECHNICAL-PRODUCT-MANAGE...talia-140692198.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: 1 ADDETTO AL TRADE MARKETING - GI GROUP
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°600
Sede: Lombardia - Milano - Lainate
Gi Group Azienda Gi Group Località Lainate 20020, Lombardia Italia Settore Commercio al dettaglio Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento GI201410710 1 addetto al trade marketing Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTO/A AL TRADEMARKETING da inserire presso azienda cliente. Requisiti: Laurea in ambito economico, capacita' di estrapolare ed analizzare dati,buon inglese,si richiede esperienza di almeno un anno nel ruolo, preferibilmentenel settore gdo,si richiede disponibilita' a trasferte sul territorio Durata contratto: 12 mesi Zona di lavoro:Lainate (MI) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l and apos;;informativa privacy (D.Lgs.196/2003) e ad inviare il proprio Curriculum Vitae a: Gi Group S.p.A. and ndash; Via Caduti della liberazione 21/23 and ndash; 21042 Saronno (VA). Tel: 02.96248352 - Fax 02.96248364 and ndash; Mail: saronno.liberazione@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: saronno.liberazione@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it/1-addetto-al-trade-marke...talia-140298170.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST (RIFERIMENTO: 17605) - FIERA DEL LAVORO ROZZANO 2014
Società che ricerca: Fiera Del Lavoro Rozzano 2014 ------------>Annuncio MyJobFinder n°625
Sede: Lombardia - Milano - San Giuliano Milanese
* * * * * * * * * * Tutte le offerte di Fiera del Lavoro Rozzano 2014 * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST (riferimento: 17605) Località: SAN GIULIANO MILANESE Pubblicato dal 10/10/2014 e valido fino al 09/11/2014 Azienda del settore 'COMMERCIO ALL'INGROSSO DI MATERIALE ELETTRICO PER IMPIANTI DI USO INDUSTRIALE' con sede in SAN GIULIANO MILANESE (MI) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST con i seguenti compiti:La risorsa si occuperà di gestire in autonomia le seguenti attività: - Raccogliere i customer needs attraverso analisi di mercato; - Definire il Piano Marketing e di Comunicazione sulla base del budget di area; - Gestire la comunicazione attraverso i canali tradizionali e digitali e la gestione dei social network; - Pianificare e gestire campagne promozionali, iniziative speciali, eventi interni e/o esterni; Implementare la funzionalità del sito aziendale e sviluppare siti di prodotti, newletters, servizi on line. Si richiede un?esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Specialist, laurea in Marketing o Comunicazione, preferibilmente con master in ambito digital- social media marketing. Il candidato ideale possiede spiccate competenze comunicative, predisposizione a lavorare in team, capacità analitiche e organizzative, forte orientamento al risultato e resistenza allo stress. Completano il profilo una buona conoscenza delle lingue inglese e spagnolo. SEDE DI LAVORO SAN GIULIANO MILANESE CARATTERISTICHE Esperienze lavorative Richiesti almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nella mansione, anche come assistente manager Titolo di studio Indispensabile Laurea in ambito Marketing o comunicazione, preferibilmente con Master in ambito digital-social media marketing. Conoscenza lingue Indispensabile buona conoscenza della lingua Inglese e dello spagnolo Conoscenze informatiche Richieste conoscenza di Java, CSS, HTML OFFRE Condizioni proposte Orario full time Contratti proposti Proposto iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi con prospettive di stabilizzazione CANDIDATI ON LINE La tua candidatura accederà ad una preselezione per poter partecipare all'evento Fiera del Lavoro Rozzano 2014. In caso di esito positivo riceverai via e-mail una convocazione per partecipare ai colloqui in sede di evento.
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/MARKETING-COMMUNICATION-...talia-140682586.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE UFFICIO PRODOTTO ABBIGLIAMENTO/ACCESSORI - OBIETTIVO PROFESSIONAL
Società che ricerca: Obiettivo Professional ------------>Annuncio MyJobFinder n°654
Sede: Lombardia - Varese
Obiettivo Professional Azienda Obiettivo Professional Località Varese 21100, Lombardia Italia Settore Abbigliamento e manifattura tessile Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 5 a 7 anni Livello Istruzione Diploma Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento RUS0810 Responsabile Ufficio Prodotto Abbigliamento/Accessori Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro SpA é la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane. Il nostro cliente é un'azienda operante nel settore Fashion Luxury, che per l'ampliamento del proprio organico ha incaricato Obiettivo Professional di selezionare un: Responsabile Ufficio Prodotto Abbigliamento/Accessori L'azienda partecipa alla prima fase creativa, produce in Italia e distribuisce su licenza, capi ed accessori di prestigiose Maisons del lusso italiane. Si occuperà delle seguenti attività: - Coordinazione delle risorse dell'Ufficio Prodotto (5 dipendenti); - Gestione diretta dei rapporti con gli Uffici Stile delle Maisons licenzianti; - Gestione autonoma dell'intero processo; dall'iniziale supporto creativo (legato alla fattibilità dei capi) fino alla consegna del campionario, rapportandosi internamente con modelliste, tagliatrici, cucitrici, qualità, Ufficio Commerciale e Proprietà. - Assicurare la realizzazione delle collezioni secondo le direttive delle Maisons licenzianti e nei tempi da esse stabiliti (definizione timing operativo, pricing industriale/stratificazione prezzo); - Stesura distinte base; - Scouting fornitori; - Gestione del budget. Si richiede: - Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 5 anni maturata presso aziende del settore Fashion Luxury; - Ottima conoscenza merceologica di tessuti e filati (tinture, pesi, lavorazioni etc.); - Qualificate capacità gestionali ed ottime doti relazionali; - Ottima capacità a lavorare per obiettivi, ottima gestione dello stress; - Buone capacità di teamworking, problem solving e flessibilità; - Conoscenza lingua inglese; - Disponibilità a brevi trasferte. Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea alle esperienze professionali pregresse. Benefit: Alloggio + automobile. Luogo di lavoro: Provincia Varese I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in lingua italiana ed inglese, corredato di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) a: dilettadalzotto@obiettivolavoro.it . Rif. RUS0810 Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: dilettadalzotto@obiettivolavoro.it
http://offerte-lavoro.monster.it/Responsabile-Ufficio-Pro...talia-140631875.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: WEB MARKETING SPECIALIST JUNIOR - OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO
Società che ricerca: Openjobmetis Spa Agenzia Per Il Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°668
Sede: Marche - Macerata - Civitanova Marche
OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO Azienda OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO Località Civitanova Marche 62012, Marche Italia Settore Abbigliamento e manifattura tessile Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 1 a 2 anni WEB MARKETING SPECIALIST JUNIOR Descrizione Annuncio OpenjobMetis S.p.a. filiale di Civitanova Marche ricerca per azienda cliente un/una: - Web Marketing Specialist Junior. La risorsa si occuperà della gestione e dell'implementazione della piattaforma e-commerce dell'azienda. Sono richieste conoscenza dei principali linguaggi di programmazione web e piattaforme e-commerce. Laurea o diploma ad indirizzo informatico. Zona di Lavoro Civitanova Marche (MC) I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio Cv all'indirizzo civitanova@openjob.it Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: civitanova@openjob.it
http://offerte-lavoro.monster.it/WEB-MARKETING-SPECIALIST...talia-140683154.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: ONLINE MARKETING & PRODUCT SPECIALIST - AUTOXY S.P.A.
Società che ricerca: Autoxy S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°765
Sede: Puglia - Lecce
AUTOXY S.P.A. Azienda AUTOXY S.P.A. Località Lecce, Puglia Italia Settore Automotive e produzione di componentistica Internet Services Pubblicità e Pr Contratto Full Time Livello di Carriera Con esperienza Retribuzione Retribuzione in base all'esperienza Online Marketing & Product Specialist Descrizione Annuncio AutoXY spa é una delle aziende più giovani e interessanti del panorama internet italiano. Con base nel Salento, collabora con i principali player del settore automotive (siti specializzati, case automobilistiche e dealer) ed é attiva dal 2009, oltre che in Italia, anche in UK, Germania, Spagna, Francia ed altri Paesi Europei. AutoXY é il primo motore di ricerca di auto usate e nuove che consente all'utente di trovare l'auto desiderata, al miglior prezzo, in una specifica località. Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un: Online Marketing & Product Specialist Il candidato ideale deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza in aziende internet o agenzie di primaria importanza occupandosi personalmente di pianificazione di campagne complesse di search e display advertising, di analisi delle performance e della gestione degli aspetti operativi di prodotto e di marketing. Responsabilità: * Gestione operativa di adwords, dalla creazione delle campagne con editor, al monitoraggio e analisi quotidiana dei risultati, al calcolo del ROI * Pianificazione e gestione di campagne pubblicitarie display e retargeting * Realizzazione di documenti di specifiche funzionali, monitoraggio e attività di test sul prodotto * Realizzazione di presentazioni commerciali e istituzionali e altre attività di PR e Comunicazione Requisiti indispensabili: * Forte passione, curiosità e interesse per l'online marketing * Conoscenza delle logiche di product management e di usability * Capacità analitiche e creative * Ottima conoscenza di excel, power point, Google analytics e adwords editor * Conoscenza fluente della lingua inglese per interfacciarsi quotidianamente con operatori stranieri e per gestire campagne di advertising multingua.
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Online-Marketing-Product...talia-140323099.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL MARKETING - OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO
Società che ricerca: Openjobmetis Spa Agenzia Per Il Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°800
Sede: Toscana - Firenze - Empoli
OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO Azienda OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO Località Empoli 50053, Toscana Italia Settore Architettura e design Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 2 a 5 anni Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento MKT Impiegato/a addetto/a al Marketing Descrizione Annuncio Impiegato/a addetto/a al marketing per azienda nell vicinanze di Empoli, richiesta esperienza e provenienza da realtà aziendali mediamente strutturate. Laurea ad indirizzo Marketing. Necessaria buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto finalizzato all'assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/Impiegato-a-addetto-a-al...talia-140666860.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: ITALIA BRAND PRODUCT MANAGER - OPENJOBMETIS
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°830
Sede: Toscana - Pistoia
OpenjobMetis Azienda OpenjobMetis Località Pistoia 51100, Toscana Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 5 a 7 anni Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza ITALIA BRAND PRODUCT MANAGER Descrizione Annuncio SELTIS - SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per prestigiosa azienda in forte espansione un/a: ITALIA BRAND PRODUCT MANAGER (rif: DP/LT/IBPM) La figura che stiamo cercando, a diretto riporto del Direttore Marketing, avrà la responsabilità di curare tutte le attività di marketing relative alla linea di prodotti affidata. In particolare avrà il compito di: * Definire le strategie si successo e elaborare politiche di marca e di prezzo atte a posizionare il brand; * Svolgere analisi di mercato e della concorrenza; * Analizzare i KPI nell'ottica di valutare previsioni di vendita e marginalità e collaborare alla stesura del budget; * Implementare le campagne promozionali e il lancio di nuovi prodotti gestendo direttamente i rapporti con le agenzie fornitrici. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo, in aziende produttive modernamente organizzate, GDO, Retail e/o agenzie pubblicitarie. Forte spirito di squadra, autonomia organizzativa, attitudine al problem solving completano il profilo. La ricerca ha carattere di urgenza. Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Provincia di Pistoia
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ITALIA-BRAND-PRODUCT-MAN...talia-140680838.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: MEDIA SUPERVISOR (RIF: DP/LT/MS) - OPENJOBMETIS
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°831
Sede: Toscana - Pistoia
OpenjobMetis Azienda OpenjobMetis Località Pistoia 51100, Toscana Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 5 a 7 anni Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza MEDIA SUPERVISOR (rif: DP/LT/MS) Descrizione Annuncio SELTIS - SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per prestigiosa azienda in forte espansione un/a: MEDIA SUPERVISOR (rif: DP/LT/MS) La figura che stiamo cercando, a diretto riporto del Direttore Marketing, avrà la responsabilità di assicurare la realizzazione delle attività di media strategy e planning. In particolare avrà il compito di: * Sviluppare la strategia media in linea con gli obiettivi aziendali in un'ottica di allineamento e integrazione fra le diverse attività di comunicazione di brand; * Implementare i piani media on e off line, ottimizzando la pianificazione, il media mix, i copy e i relativi canali e gestendo le attività quotidiane con il centro media; * Elaborare report intervenendo con la definizione di eventuali azioni correttive. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo, in aziende produttive modernamente organizzate, GDO, Retail e/o agenzie strutturate. Possiede approfondite conoscenze dei mezzi di comunicazione off e on line e padronanza della lingua Inglese. Pensiero strategico, autonomia organizzativa, forte orientamento al business completano il profilo. La ricerca ha carattere di urgenza. Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Provincia di Pistoia
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/MEDIA-SUPERVISOR-rif-DP-...talia-140680350.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: SPECIALISTA MARKETING OPERATIVO (RIF: DP/LT/SMO) - SELTIS
Società che ricerca: Seltis ------------>Annuncio MyJobFinder n°832
Sede: Toscana - Pistoia
Seltis Azienda Seltis Località Pistoia 51100, Toscana Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 5 a 7 anni Livello Istruzione Laurea breve Livello di Carriera Con esperienza SPECIALISTA MARKETING OPERATIVO (rif: DP/LT/SMO) Descrizione Annuncio SELTIS - SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per prestigiosa azienda in forte espansione un/a: SPECIALISTA MARKETING OPERATIVO (rif: DP/LT/SMO) La figura che stiamo cercando, a diretto riporto del Direttore Marketing, avrà la responsabilità di curare l'esecuzione operativa dei piani di azione di marketing, assicurando la realizzazione del piano strategico. In particolare avrà il compito di: * Effettuare attività di benchmark in merito alla qualità dell'offerta della concorrenza nell'ottica di analizzare la competitività del settore e contribuire alle revisione dei piani di offerta aziendali; * Individuare bisogni, aspettative e comportamenti del target di clientela e supportare l'area commerciale nell'elaborazione delle previsioni di vendita; * Studiare azioni promozionali, partnership, iniziative atte ad aumentare le vendite; * Curare l'immagine e il brand aziendale gestendo tutti i processi di comunicazione verso l'esterno, sviluppando eventualmente, in accordo con il management, nuove strategie. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo, in aziende produttive modernamente organizzate, GDO e/o Retail. Possiede approfondite competenze in ambito marketing e una buona conoscenza della lingua Inglese. Forte spirito di squadra, autonomia organizzativa, attitudine al problem solving completano il profilo. La ricerca ha carattere di urgenza. Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Provincia di Pistoia
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/SPECIALISTA-MARKETING-OP...talia-140680166.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: GROUP MARKETING COMMUNICATION MANAGER - RANDSTAD PROFESSIONALS
Società che ricerca: Randstad Professionals ------------>Annuncio MyJobFinder n°851
Sede: Veneto
Randstad Professionals Azienda Randstad Professionals Località Veneto Centrale, Veneto Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato GROUP MARKETING COMMUNICATION MANAGER Descrizione Annuncio Randstad Professionals is the specializing division in research and selection of middle, senior and executive (executive and managers) professionals figures. RANDSTAD PROFESSIONALS PADOVA, for an important manifacturer company, member of a multinational Group, is looking for a GROUP MARKETING COMMUNICATION MANAGER to be located in Veneto ESSENTIAL RESPONSIBILITIES: ü To develop the brand equity and the corporate identity of the Group; ü To strengthen the customers loyalty; ü To manage the PR staff supervising events, initiatives and communication, ü To be in charge of promotion & advertising; ü To enhance the digital marketing activities; ü To renovate and speed up internal communications; ü To manage and be responsible for the budget assigned. QUALIFICATIONS / REQUIREMENTS: ü We are looking for very dynamic candidates, motivated by managing people and working in a multinational job environment. The ideal candidate has a Degree in Marketing, speaks fluently in English, in another foreign language, has at least 3 years' experience in Marketing Communication done in complex B2B companies, and has evident interpersonal relations skills and public speaking attitude. ü Additionally s/he has a strong orientation to work in international teams, as well as excellent capability both to develop international teams and work in a process based matrix organisation. ü Availability in frequent travelling is essential. Send your curriculum vitae, in Italian and in English, to: professionals.teching6@randstad.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: professionals.teching6@randstad.it
http://offerte-lavoro.monster.it/GROUP-MARKETING-COMMUNIC...talia-140668899.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: SPECIALISTA MARKETING OPERATIVO
Società che ricerca: Vesta Automation ------------>Annuncio MyJobFinder n°872
Sede: Veneto - Rovigo
Primaria Azienda operante nel settore metalmeccanico cerca SPECIALISTA MARKETING OPERATIVO Il/La candidato/a si occuperà di gestire l'organizzazione delle fiere, degli eventi, gestirà il sito web dell'azienda, il DEM direct e-mail marketing, e tutto ciò che riguarda le azioni commerciali e/o di marketing. Il/La candidato/a dovrà soddisfare i seguenti requisiti: - Studi universitari in Marketing / Business Management / International Management - Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile una seconda lingua straniera) - Elevata dimestichezza con strumenti Office automation - Un' esperienza di lavoro aziendale è gradita La sede di lavoro è a Rovigo. Il/La candidato/a dovrà dunque essere residente nell' Est dell'Emilia o nel Sud del Veneto, oppure disponibile a trasferirsi. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03. Informazioni supplementari * Livello Junior * Esperienza Richiesta da 6 a 12 mesi * Titolo di studio richiesto Laurea triennale / Diploma universitario * Lingue conosciute Inglese - Ottimo * Numero posizioni aperte 1 * Luogo Rovigo
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SPECIALISTA_MARKETING_OPERATIVO_680274798.htm

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE EVENTI E P.R. - RE&S - RICERCA EVOLUZIONE & SELEZIONE
Società che ricerca: Re&S - Ricerca Evoluzione & Selezione ------------>Annuncio MyJobFinder n°879
Sede: Veneto - Veneto Centrale
RE&S - RICERCA EVOLUZIONE & SELEZIONE Azienda RE&S - RICERCA EVOLUZIONE & SELEZIONE Località La Sede Di Lavoro E' Nel Veneto Centrale, Veneto Italia Contratto Full Time Tempo Indeterminato Anni Esperienza Da 5 a 7 anni Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento PKH10229 RESPONSABILE EVENTI E P.R. Descrizione Annuncio Azienda Veneta di grande tradizione, per il potenziamento della propria struttura di marketing, ci ha incaricati di ricercare: RESPONSABILE EVENTI E P.R. In accordo con le strategie aziendali propone, organizza ed effettua le attività relative ad eventi e P.R. per ampliare la notorietà dell'azienda e dei suoi prodotti e consentirne la conoscenza diretta da parte di potenziale clientela, prevalentemente del mondo HORECA. Segue e coordina le attività relative agli eventi (fiere, sponsorizzazioni, partecipazioni varie, etc.) garantendone l'ottimale esecuzione e successo e ne verifica e valuta l'impatto in termini di gradimento e consenso. Ne valorizza il follow-up aggiornando, gestendo e rendendo disponibile l'archivio dei partecipanti, per ulteriori attività commerciali e di contatto diretto. Contribuisce alla realizzazione delle attività di sviluppo e lancio dei nuovi prodotti, alla creazione del materiale promozionale e all'individuazione del corretto target di riferimento del canale HORECA. Collabora alla corretta politica di comunicazione e pubblicità, analizzando i risultati delle azioni promozionali ed eventi e proponendo, in stretto raccordo con Direzione, azioni migliorative. Si relaziona sistematicamente con la Direzione per la valutazione dei risultati delle iniziative rivolte al canale di vendita HORECA, il confronto sulle esigenze/opportunità attuali e prospettiche dello stesso e l'individuazione/valutazione delle azioni per espandervi la presenza. Il candidato ideale, con laurea in Economia o in lingue straniere o cultura equivalente, ha maturato esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, presso aziende operanti con proprio prodotto, nel settore alimentare. La conoscenza del canale HORECA e la provenienza dal settore spirits/wine/beverage costituisce titolo preferenziale. Ottima immagine e standing, spiccate capacità comunicative e relazionali a qualsiasi livello di interlocutore, spirito di iniziativa e orientamento al problem solving, concretezza operativa, nonché accuratezza, dinamismo e grande disponibilità, unitamente all'ottima conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro é nel Veneto Centrale. Per candidarti per questa posizione fai clic sul seguente link: invio CV La ricerca é rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/RESPONSABILE-EVENTI-E-P-...talia-140666858.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO/A UFFICIO STAMPA - UMANA SPA
Società che ricerca: Umana Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°890
Sede: Veneto - Venezia - Marghera
Umana Spa Azienda Umana Spa Località Marghera 30175, Veneto Italia Settore Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego Contratto Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Anni Esperienza Da 1 a 2 anni Livello Istruzione Laurea tradizionale o specialistica Livello di Carriera Con esperienza Codice Riferimento MON-UFFSTA-10/14 ADDETTO/A UFFICIO STAMPA Descrizione Annuncio UMANA - Direzione Generale di Marghera, VENEZIA ricerca un ADDETTO/A UFFICIO STAMPA Il candidato, inserito all'interno dell'Ufficio Relazioni Esterne, si occuperà di potenziare e sviluppare la comunicazione aziendale, riportando alla Direzione. Nello specifico lavorerà nei seguenti ambiti: - Redazione di comunicati e di tutto il materiale destinato alla Stampa; - Mantenimento ed implementazione dei rapporti con gli organi di informazione e i principali stakeholder aziendali; - Definizione e diffusione di contenuti di comunicazione su differenti tipologie di Media (TV, Radio, SocialWeb). Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche: - Laurea preferibilmente in materie Umanistiche; - Almeno un anno di esperienza all'interno di Uffici Stampa; - Conoscenza approfondita delle "regole" del mondo editoriale; - Ottime capacità nella redazione di testi. Desideriamo incontrare giovani brillanti, con buone capacità relazionali ed un ottimo livello culturale. Richiediamo capacità di lavoro in team e disponibilità a trasferte; iniziativa, creatività, precisione, flessibilità e orientamento agli obiettivi sono caratteristiche che completano il profilo.
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTO-A-UFFICIO-STAMPA...talia-140689026.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO AL MARKETING PRODOTTO - MAW MEN AT WORK S.P.A.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°891
Sede: Veneto - Venezia - Mirano
* * * * * * * * * * * * Tutte le offerte di Maw Men at Work s.p.a. * Vedi annunci simili * * Candidati * * Salva * Invia a un amico * Stampa * * Vedi Profilo Azienda * ADDETTO AL MARKETING PRODOTTO * Luogo di lavoro MIRANO * Provincia VE * Data di pubblicazione09/09/2014 * FilialeFiliale di Mirano * Mansione TECNICI DEL MARKETING * Descrizione Per azienda nostra cliente leader del settore metalmeccanico stiamo selezionando un ADDETTO AL MARKETING PRODOTTO. La risorsa si occuperà della creazione di manuali, raccolta informazioni sul prodotto, strategia di marketing, formazione del personale venditore. Preferibile titolo di studio in ambito meccanico, indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Assunzione diretta da parte dell?azienda. Per ambo i sessi L.903/77 ? MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO SPA ? AUT MIN 29/11/04 Prot n. 1131 ? Privacy su www.maw.it * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ADDETTO-AL-MARKETING-PRO...talia-140676936.aspx

Contributi previdenziali



Posizione: INTERNATIONAL COMMUNITY MANAGER
Società che ricerca: Blasting News ------------>Annuncio MyJobFinder n°940
Sede: Zona Estero
International community manager Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Editoria / Media / Giornalismo Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Blasting News Sede di lavoro: Tutta la Francia - Gran Bretagna (Londra, Liverpool, Bournemouth, Gibraltar) - Spagna (Madrid) - Stati Uniti (New York, North Carolina, San Francisco, Washington) - Russia (Mosca) - Armenia (Erevan) - Svizzera (Lugano, St.Gallen, Berna) - Azerbaijan (Baku) - Giordania (Amman) - Belgio (Bruxelles) - Vietnam (HoChiMinh City, Hanoi) - Emirati Arabi (Abu Dhabi) - Altre nazioni (Altre sedi) - India (Nuova Delhi) - Cina (Pechino) - Argentina (Buenos Aires) - Australia (Canberra) - Bahrain (Manama) - Brasile (Brasilia) - Canada (Ottawa) - Cile (Santiago del Cile) - Colombia (Bogotà) - Repubblica Ceca (Praga) - Danimarca (Copenaghen) - Finlandia (Helsinki) - Germania (Berlino) - Grecia (Atene) - Hong Kong (Hong Kong) - Ungheria (Budapest) - Irlanda (Dublino) - Giappone (Tokyo) - Lussemburgo (Lussemburgo) - Messico (Città del Messico) - Paesi Bassi (Amsterdam) - Nuova Zelanda (Wellington) - Norvegia (Oslo) - Pakistan (Islamabad) - Perù (Lima) - Filippine (Manila) - Polonia (Varsavia) - Portogallo (Lisbona) - Romania (Bucarest) - Arabia Saudita (Ryad) - Svezia (Stoccolma) - Turchia (Ankara, Istanbul) - Austria (Vienna) CandidaturaCandidature ricevute: 3 Blasting News Blasting News is a fully independent magazine based on the social journalism principle and powered by the voices of thousands of people, called Blasters. Blasting News aims to disrupt the landscape of traditional journalism offering a decentralized, bottom-up, high quality information system, leveraging on crowdsourcing and continuously updated high-end technology and algorithms applied to online media. Blasting News works in a very attractive market: the sharing economy. The rise of the sharing economy is a global reality, which is creating great value for shareholders and changing people's behavior. Blasting News will be the next sharing player the sharing journalism: everybody can become a reporter, be free to express one's own ideas and be paid for that. Blasting News aims to be the next Uber, the next Airbnb, disrupting the elite of traditional editors. Main Goal * Speed up the international growth of Blasting News, working together with the International Team on a subset of target countries. Currently, target countries with an open position are: Brazil, France, Germany, Greece, Netherlands, Poland, Portugal, Romania, and United Kingdom. PLEASE, CLEARLY STATE IN THE CV OR IN THE COVER LETTER WHICH TARGET COUNTRY YOU ARE INTERESTED IN, AND WHY. TO BE ELIGIBLE FOR A COUNTRY, YOU NEED TO BE MOTHER-TOUNGUE OR EQUIVALENT. Main Responsibilities * Manage the Blaster community in the target countries, including Junior Blasters and Senior Blasters * Assure the high quality of the contents published on the magazine, giving directions to Senior Blasters and checking the content written by Junior Blasters * Spread Blasting News in the target-country, looking for new Blasters, establishing relationships with ...
Fonte: Talent Manager Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/internatio...anager/36790663.html

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING, COMMUNICATIONS & PR COORDINATOR
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°945
Sede: Zona Estero - Svizzera
Marketing, communications & pr coordinator Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Svizzera Candidatura(Candidatura esterna) Our client has long been a leading pioneer in denim and casual fashion. While retaining always its DNA, in recent years our client has evolved into the world of premium casual wear, becoming a true alternative to the established luxury market. We have the mission to find for our client a: MARKETING, COMMUNICATIONS & PR COORDINATOR FT (M/F) The Marketing, Communications & PR Coordinator is responsible for creating and delivering marketing ideas and activities. Concepts and creates marketing materials, manages projects, and ensures company messages are consistent. This role will be based in Zurich. Job responsibilities * Implementation of marketing plans, including product positioning, campaign strategies, and market strategy insights. Create, deliver, edit, and optimize marketing materials. * Ensure that messages are supportive of and consistent with marketing strategies. * Supervise social media outreach. Coordinate and deliver email campaigns. * Mass-mail materials. Create brochures and sell sheets. * Coordinate flow of information and communication and disseminate it according to plan/strategy. * Work with manager and business units to determine event budget and manage expenses to that budget. * Promote products and services through public relations initiatives. * Create and deliver press releases, media relations content, case studies, white papers, executive bios, corporate newsletter content, social media content, and speaking proposals. * Identify, develop and execute communications strategy for key media contacts and customer references. * Research media coverage and industry trends. * Improve communication efficiencies within company. * Plan, develop and implement PR strategies. * Develop relationships with customer PR contacts, monthly glossies and weekly magazines * Secure PR magazine coverage of the product ranges. * Devise and coordinate photo opportunities. * Scope to develop marketing via social media such as Facebook, Twitter & beauty blogs etc. * Discovery of strategic business opportunities through cross function collaboration with sales, HR, etc. * Provide product/service support in order to establish proper channels of information and communication. * Responsible for branding, advertising, trade shows, company events and promotional collateral * Work with management on projects dealing with media relations, business communications, success stories. Profile This role requires very good German and English skills. All other languages are a plus. You need to bring at least 5 years in a similar role. * Possesses knowledge of effective marketing strategies. * Exhibits knowledge of company identity, mission, and goals. * Demonstrates strong writing and editing skills. * Communicates clearly and effectively. * Possesses strong organizational ...
Fonte: Talent Manager Individuato il: 15-10-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/marketing-...inator/36790684.html

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 200 che contiene 34 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com