MyJobFinder n° 203

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “05 INFORMATICA - TELECOMUNICAZIONI”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 203

Posizione: SVILUPPATORE E DESIGNER HTML5
Società che ricerca: Key People S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°6
Sede: Campania - Napoli
Key People, azienda operante nell'ICT, in fase di forte espansione sul mercato nazionale ed europeo, ricerca URGENTEMENTE Sviluppatori/Designer per front end application. Ricerchiamo risorse con competenze in modellazione in HTML5, Csss3, Javascript e con conoscenza dei seguenti tool: Adobe Photoshop, Adobe Flash, Eclipse
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-e-designer-...pania-174130388.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORI .NET JUNIOR
Società che ricerca: Key People S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°7
Sede: Campania - Napoli
Key People, azienda operante nell'ICT, in fase di forte espansione sul mercato nazionale ed europeo, ricerca URGENTEMENTE Sviluppatori .Net e Sviluppatori Vb.net junior con circa due anni di esperienza.
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatori-net-junior-...pania-174130355.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA FUNZIONALE CRM
Società che ricerca: Optima S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°8
Sede: Campania - Napoli - Campania
Analista funzionale crm Funzione Professionale:Ingegneria / Project management Settore:Telecomunicazioni Tipo di Contratto:Contratto a tempo parziale, Stage Azienda:Optima S.p.A. Sede di lavoro:Campania (Napoli) Optima Italia Ricerca Analista Funzionale CRM Ci occupiamo di energia, gas, telefono e internet. Tutto in una nuova unica soluzione. Siamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale È finalmente un'opportunità per tutti. Offriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle imprese. Abbiamo deciso di accettare la sfida che l'Italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si puÒ lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-cliente. Se vuoi saperne di più su Optima: Noi: http://www.optimaitalia.com Rassegna Stampa: http://www.optimaitalia.com/stampa/rassegna-stampa.html Video: http://goo.gl/s15JGF All´interno della funzione CRM Support ricerchiamo Analista Funzionale CRM Principali resposabilità: * Analisi e definizione della soluzione * Far emergere e raccogliere i requisiti di Business utilizzando processi strutturati * Interfacciarsi con i clienti per gestire le aspettative e risolvere le criticità * Analizzare e raccogliere le esigenze di business e traducendole in specifiche e design * Assistere nella creazione dei documenti dei processi di business * Completare i task assegnati all´interno di ambienti di progetto strutturati * Supportare e fornire indicazioni alle figure tecniche per il disegno delle componenti della soluzione * Aiutare il coordinamento delle attività tra lo staff tecnico, gli user dei sistemi, gli end user dell´organizzazione, i programmatori software, i system administrator, e i manager in contesti internazionali Delivery di Progetto: * Sviluppare lo scenario funzionale basato sui test script; elaborare i dati di test a supporto dello User Acceptance Testing * Interfacciarsi con il team di sviluppo (near-shore / off-shore) per implementare la soluzione * Interfacciarsi con gli altri stream di progetto per raggiungere gli obiettivi comuni. * Guidare in autonomia il proprio team durante le fasi di setup, test e system tuning. * Participare alle attività di knowledge transfer verso il cliente * Condurre sessioni di training e produrre la documentazione per gli user Offriamo: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all´esperienza maturata La sede di lavoro È Napoli La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/analista-f...le-crm/36808618.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA
Società che ricerca: Innova S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°17
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Innova SRL, società di servizi e consulenza informatica del Gruppo Innovaway, ricerca per importante società di servizi, un AnalistaProgrammatore Java per attività di progettazione e sviluppo di applicazioni web. Competenze richieste: * conoscenza e esperienza di sviluppo applicazioni Web con tecnologia J2EE (possibilmente 1.6+) con pattern Spring MVC * ottima conoscenza SQL * framework Spring, con attenzione a Dependency Injection e Inversion Control * front-end HTML5, CSS3, Javascript * IDE Eclipse Si richiede opzionalmente conoscenza ed esperienza su: * Database Oracle e Toad con framework MyBatis * Strumenti di versioning e build SVN, Maven * Front-end JavaScript, JSon, JQuery, Bootstrap * Log4j per il Logging e Freemarker per creazione template. Contratto di consulenza o assunzione a tempo determinato. Sede di lavoro: Bologna Si prega di inviare CV dettagliando ampiamente le esperienze, i ruoli ricoperti e le competenze acquisite.
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-programmatore-j...magna-174054672.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: BANKING & INSURANCE, SVILUPPATORE ASP.NET
Società che ricerca: Wyser ------------>Annuncio MyJobFinder n°18
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per azienda nostra cliente posizionata nella zona di Bologna, ricerchiamo uno SVILUPPATORE WEB ASP.NET Principali responsabilità: La risorsa, inserita all´interno del reparto IT e rispondendo al BUM, si occuperà dello sviluppo di applicazioni web con tecnologia Microsoft nell´ambito dei sistemi informativi geografici e di geolocalizzazione. Requisiti necessari : - Diploma o Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica; - Esperienza pregressa di 2 anni in qualità di Front End Developer in .NET; - Buona conoscenza di JavaScript, HTML5, CSS3; - Esperienza su Asp.Net MVC (linguaggio C#); - Gradita conoscenza di Knockout (in alternativa Angular JS oppure jQuery). Elevate capacità relazionali, determinazione, curiosità e proattività, completano le caratteristiche ideali del profilo desiderato Sede di lavoro di riferimento: Bologna (BO)
Fonte: Wyser Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: ict.bologna@wyser-search.com
http://it.wyser-search.com/candidati/offerte-di-lavoro-de...et/?id=1476461984202

Servizio d'Inoltro



Posizione: DATA SCIENTIST
Società che ricerca: Westhouse Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°19
Sede: Emilia Romagna - Bologna
WESTHOUSE fornisce Esperti del settore IT, Engineering e Finanza. Con un network di livello internazionale abbiamo a disposizione un ampio numero di candidati funzionali e tecnici altamente qualificati. Affianchiamo i nostri clienti con soluzioni mirate, andando incontro anche alle richieste più complesse.Con sede a Monaco di Baviera, Zurigo, Milano, Barcellona, Mumbai e New York, Westhouse rientra tra gli HR Provider leader sul panorama internazionale. UN NOSTRO CLIENTE, importante azienda del settore della metalmeccanica industria, ricerca un / una Data Scientist Requisiti richiesti: * Laurea magistrale in discipline matematiche, statistiche o (preferibilmente) ingegneristiche * Conoscenza di uno o più dei principali software per la gestione e l'analisi di dati (es. Excel, Access, SPSS, Stata, R, Matlab) * Esperienza e interesse nell'ambito IoT * Preferibile conoscenza dei sistemi cluster in particolare Hadoop e Spark Requisiti preferenziali: * Solide basi metodologiche * Preferibile esperienza in una delle seguenti aree legate al 'machine' learning' (es. text mining, pattern recognition, regression models, etc.) * Creatività , curiosità , propensione alla ricerca applicata e all'innovazione * Interesse e predisposizione per l'IT e per lo sviluppo di analisi dati in ambito industriale, con particolare predisposizione alla comprensione dell'intero ecosistema industriale Altre conoscenze e capacità richieste: * Ottima conoscenza scritta e orale della lingua inglese * Capacità di lavorare sia in autonomia che in gruppo * Proattività e problem solving
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/data-scientist-offerta-l...magna-174052053.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE JUNIOR CONFIGURATION MANAGEMENT
Società che ricerca: Philmark Informatica S.P.A ------------>Annuncio MyJobFinder n°26
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Philmark Informatica SPA ricerca per importante Cliente su Bologna un programmatore junior per Configuration Management. Il candidato ideale ha: _ Capacità di lavorare in team _ Buone capacità relazionali in genere, inclinazione all'ascolto _ Buona capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro, documentare processi e metodologie _ Attitudini al problem solving, proattività , affrontare situazioni critiche, capacità di approcciare i problemi in modo analitico _ Autonomia nell'organizzarsi il lavoro _ Capacità di comunicazione verso i clienti (orale e scritta), approccio professionale - Buona conoscenza della lingua inglese. _ Sono richieste competenze informatiche di base su sistemi operativi Windows e Linux. _ Sono richieste ottime competenze nell'uso di strumenti di versioning (Subversion e/o Git), strumenti di building (Maven/ANT/Jenkins) e del linguaggio SQL. _ Gradita (non obbligatoria) laurea o diploma in ambito informatico. - Sono gradite competenze inerenti Application Server e DBMS (Oracle, DB2zOS, PostgreSQL, MySQL, MS SQLServer). - Sono gradite (non indispensabili) competenze in linguaggi di programmazione e di scripting, anche solo a livello base. Se interessati inviare il proprio curriculum vitae in formato doc a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) indicando il riferimento annuncio.
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruit@philmark.it
http://offerte-lavoro.monster.it/programmatore-junior-con...magna-174051223.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR DB ADMINISTRATOR SQL SERVER
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°29
Sede: Emilia Romagna - Bologna
* Categoria professionale Database Administrator * Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Modis, divisione specializzata di Adecco Group, ricerca per azienda multinazionale operante nel settore E-Commerce un/una Senior DB Administrator SQL Server Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato un'esperienza almeno quadriennale nella creazione e manutenzione di database di gioco relazionali, dei flussi ETL e del warehouse aziendale, oltre alla creazione e manutenzione di reportistica. In particolare, tra le competenze tecniche si richiede: - Ottima conoscenza di Microsoft SQL server 2012 / 2014 - Esperienza nella gestione di Database relazionali - Ottima conoscenza del linguaggio T-SQL - Conoscenza di Reporting Services ed SSIS - Esperienza nel tuning di Database - Buona conoscenza di Windows, Linux and Vmware Sede di lavoro: Milano o Bologna Tipologia contrattuale: assunzione a Tempo Indeterminato con Modis Italia e assegnazione a Tempo Indeterminato presso il cliente Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0141-2445
Fonte: Adecco Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...c7-8ed6-dbd1076dfd8b
http://www.adecco.it/offerta/database-administrator-senio...c7-8ed6-dbd1076dfd8b

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR DIGITAL HW ENGINEER
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°34
Sede: Emilia Romagna - Bologna Città
Luogo di lavoro:Bologna Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174449 Nome filiale:FERRARA Contrari Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Industrial Automation On behalf of our client we are looking for a Junior Digital HW Engineer Job Purpose Design, develope, debug and test optomechatronic systems and their digital parts, in team with Analog HW and SW engineers. Hardware Development of Vision Sensors, but also Sensor and Safety products, in particular for the Digital Hardware parts. He has to monitor, introduce and develop new technologies, design hardware systems and functions taking into account the interactions with the analog blocks, optical and mechanical subsystem, and with software functions. He has to define HW test plans and execute them, preparing related and exhaustive documentation. Existing product. Maintenance and sustaining problem solving on issues coming from the field, from qualification tests or from the production process. Work experience 3 to 5 years of professional experience on Digital Hardware subsystem design: Board architecture definition and detailed design, using digital electronics, FPGAs, microprocessor, Memories, Image sensors, communication devices. High speed PCB design, controlling signal integrity, crosstalk and timing analysis. FPGA Coding using VHDL/Verilog HDL to implement algorithms, control interface, memory interface. Fast targeted action Collaborative style and team working Strong attention to details Educational background Electronic Engineering, graduate degree. English Fluent Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500174449
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/F475B337E...02AE95A?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR DIGITAL HW ENGINEER
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°38
Sede: Emilia Romagna - Bologna Provincia
Luogo di lavoro:Monte San Pietro Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174379 Nome filiale:BOLOGNA Ferriera (HUB) Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda del settore elettronico On behalf of our client, leader in his sector, we are looking for a Junior Digital HW Engineer Job Purpose: Design, develope, debug and test optomechatronic systems and their digital parts, in team with Analog HW and SW engineers. Hardware Development of Vision Sensors, but also Sensor and Safety products, in particular for the Digital Hardware parts. He has to monitor, introduce and develop new technologies, design hardware systems and functions taking into account the interactions with the analog blocks, optical and mechanical subsystem, and with software functions. He has to define HW test plans and execute them, preparing related and exhaustive documentation. Existing product. Maintenance and sustaining problem solving on issues coming from the field, from qualification tests or from the production process. Work experience: 3 to 5 years of professional experience on Digital Hardware subsystem design: Board architecture definition and detailed design, using digital electronics, FPGAs, microprocessor, Memories, Image sensors, communication devices. High speed PCB design, controlling signal integrity, crosstalk and timing analysis. FPGA Coding using VHDL/Verilog HDL to implement algorithms, control interface, memory interface. Fast targeted action Collaborative style and team working Strong attention to details Educational background Electronic Engineering, graduate degree. English Fluent Location: Bologna Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500174379
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/2C6E1D1FD...02AEA34?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA E DATABASE ADMINISTRATOR SETTORE: INFORMATION TECHNOLOGY
Società che ricerca: Scr ------------>Annuncio MyJobFinder n°50
Sede: Emilia Romagna - Forlì Cesena - Cesena
SISTEMISTA E DATABASE ADMINISTRATOR Settore: Information Technology Codice di riferimento dell'offerta: MJ77/2016 Contenuti e contesto lavorativo: Prestigiosa Azienda operante nell'Area Information Technology ricerca una risorsa da inserire nel team Servizi Informativi e Tecnologie. In particolare, il team si occupa di gestione e amministrazione di server, PC, reti e database sia per clienti sia per gli utenti interni. Alla risorsa sarà richiesto di essere trasversale su tutti i sistemi, ma la sua attività sarà focalizzata sui database. Luogo di lavoro: Cesena. Titoli di studio: Laurea in discipline informatiche. Caratteristiche ricercate: Si ricercano candidati/e che abbiano sviluppato un'esperienza almeno biennale nel ruolo e in possesso della conoscenza dei: - sistemi operativi Windows Server e Linux - sistemi rdbms Oracle, MSSQL, MySQL, PostgreSQL. Anche se la risorsa non sarà coinvolta nell'attività di scrittura dei codici, per ricoprire in maniera ottimale il ruolo, é necessaria la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione. Contratto offerto: CCNL Commercio. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato. I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrselezioni.it. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all'esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003 Riferimento: MJ77/2016 Competenze richieste: DATABASE Ottimo Data: 17.10.2016 Posizione: Database administrator Comparti: Industria informatica, elettronica, automazione, Agenzie per il lavoro e società di selezione Località : Cesena
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/274258-S...formation_Technology

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA E DATABASE ADMINISTRATOR SETTORE: INFORMA..
Società che ricerca: S.C.R. Selezione E Consulen.. ------------>Annuncio MyJobFinder n°51
Sede: Emilia Romagna - Forlì Cesena - Cesena
Codice di riferimento dell'offerta: TL77/2016 Contenuti e contesto lavorativo: Prestigiosa Azienda operante nell'Area Information Technology ricerca una risorsa da inserire nel team Servizi Informativi e Tecnologie. In particolare, il team si occupa di gestione e amministrazione di server, PC, reti e database sia per clienti sia per gli utenti interni. Alla risorsa sarà richiesto di essere trasversale su tutti i sistemi, ma la sua attività sarà focalizzata sui database. Luogo di lavoro: Cesena. Titoli di studio: Laurea in discipline informatiche. Caratteristiche ricercate: Si ricercano candidati/e che abbiano sviluppato un'esperienza almeno biennale nel ruolo e in possesso della conoscenza dei: * sistemi operativi Windows Server e Linux * sistemi rdbms Oracle, MSSQL, MySQL, PostgreSQL. Anche se la risorsa non sarà coinvolta nell'attività di scrittura dei codici, per ricoprire in maniera ottimale il ruolo, è necessaria la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione. Contratto offerto: CCNL Commercio. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato. Per candidarsi: http://www.scrselezioni.it/sistemista-database-administrator-settore-information-technology/ I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrselezioni.it. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all'esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SISTEMISTA_E_DATABASE_A...nology_727420943.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA PROGRAMMATORE PL/SQL
Società che ricerca: Hivejobs S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°53
Sede: Emilia Romagna - Modena
DESCRIZIONE AZIENDA Azienda tra i principali player a livello mondiale nella produzione di impianti completi dedicati al settore industriale, realizzati con soluzioni tecnologiche all'avanguardia QUALE PROFILO STIAMO CERCANDO? Un ANALISTA PROGRAMMATORE PL/SQL che riportando alla Direzione IT dovrà occuparsi dei seguenti aspetti: * Assicura la continua e corretta funzionalità del gestionale aziendale, tramite la risoluzione ottimale delle anomalie utilizzando il sistema di ticketing interno. * Assicurare la correttezza, qualità e tempistica delle estrazioni dati richiesti dagli Enti Aziendali * Garantire il supporto nella programmazione del portale aziendale interno realizzato per gestire workaround e ticket * Supportare l'IT Manager nella proposta di piani di sviluppo informatici atti a soddisfare le esigenze interne aziendali e di gruppo; * Supportare l'IT Manager nella gestione dei fornitori esterni. QUALI COMPETENZE TECNICHE VERIFICHEREMO? * Hai almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo * Possiedi una Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o perito informatico con esperienza * Ottima conoscenza Database Relazionali (Oracle, SQL Server) * Ottima conoscenza linguaggio di programmazione PL/SQL * Buona conoscenza Javascript e PHP (sufficiente) * Preferenziale la conoscenza di BAAN ERP V o LN * Inglese scritto e parlato buono COMPETENZE SOFT CHE VERIFICHEREMO: * Autonomia * Lavoro in team * Orientamento all'innovazione * Capacità Analitica * Attitudine alla collaborazione con tutti gli Enti Aziendali Sede di Lavoro: Provincia di Modena
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-programmatore-p...magna-174063843.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SYSTEM ENGINEER (GASOLINE POWERTRAIN)
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°59
Sede: Emilia Romagna - Modena
* Categoria professionale System Integrator * Settore AUTOMOTIVE For a multinational company operating in the automotive field and based in Modena we are looking for a: System Engineer The candidate will be integrated in the Gasoline Powertrain Department. Responsibilities: - Plan project milestones related to SW requirements, implementation and validation; - Guarantee engine SW releases as specified in the project plan; - Single point of reference with the engine control supplier, application team members and other company's department for SW code and specification - Decide functional contents of SW code releases and inform the whole application team about the current SW code release; - Coordinate the engine control functionalities integration between design department, PWT testing department, vehicle department, plant and aftersales; - Coordinate the validation team with test and reporting; - Coordinate all the communication between the company and engine control SW supplier Requirements: -Mechanical or Electronic engineering degree -At least 4 years experience in PWT SW code/controls development -Knowledge of the whole SW generation process -Simulink, Matlab excellent knowledge -INCA, MS Project basic Knowledge -Good Knowledge of English language (read, spoken, written) -Other skills: Good communication, Team working, project management, stress management, result oriented. Permanent contract Workplace:Modena Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0933-954
Fonte: Adecco Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...fb-b1a6-d008992eb979
http://www.adecco.it/offerta/system-integrator-system-eng...fb-b1a6-d008992eb979

Servizio d'Inoltro



Posizione: AMMINISTRATORE DI RETE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°79
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia Provincia
Luogo di lavoro:Sant'Ilario d'Enza Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203735128 Nome filiale:MONTECCHIO Zannoni Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Alimentare - Produzione ricerca Per azienda nostra cliente operante in ambito alimentare, ricerchiamo un Ingegnere informatico, con esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione. La figura verrà inserita in ufficio IT e si dovrà occupare di seguire i sistemi informatizzati aziendali, manutenzione hw e sw e gestione della rete aziendale. Richiesta laurea in Ingegneria Informatica o affine. Conoscenze tecniche richieste: Manutenzione hardware, Gestione reti aziendali Conoscenze informatiche richieste: Sistema operativo Windows Server - Pacchetto Microsoft Office - Configurazione pc e rete - Conoscenze reti di trasmissione dati (LAN, WAN, Internet, VPN, VLAN, WLAN) - Competenze hardware PC e periferiche e relativa assistenza (PC, Server, Stampanti, Scanner, Audio/Video, periferiche di rete, storage) - Competenze software (Sistemi Operativi desktop e server, Office, Database, Utility) - Competenze firewall e sicurezza informatica -Competenze in analisi di business intelligence. Richiesta inoltre conoscenza della lingua inglese a buon livello disponibile ad eventuali trasferte oraio di lavoro previsto full time Completano il profilo doti di iniziativa, comunicazione, autonomia, problem solving, creatività, determinazione, programmazione, precisione/metodicità, organizzazione, flessibilità, orientamento ai processi e obiettivi. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203735128
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/869F76E5E...05011FF?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SOFTWARE ENGINEER
Società che ricerca: It&T Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°82
Sede: Emilia Romagna - Rimini
ITTWEB azienda della Repubblica di San Marino specializzata in progettazione di soluzioni eCommerce, CRM e servizi Cloud, creatice di un prodotto estremamente innovativo nel mondo web, al fine di implementare l'espansione ricerca Software Engineer Full-Stack Ci piacerebbe incontrare sviluppatori software con esperienza pluriennale in PHP ad oggetti, competenze di sviluppo di interfacce frontend e mondo mobile. La risorsa farà direttamente riferimento alla Direzione Tecnica, avrà contatto costante e continuativo con clienti dal respiro nazionale ed internazionale per i quali realizzerà progetti fortemente customizzati sia in ambito e-commerce B2B e B2C, CRM evoluti ed interfacce con sistemi di Business Intelligence. In funzione dei risultati ottenuti potrà crescere come Product Manager. In funzione di tale livello di specializzazione é gradita la conoscenza di motori NoSQL e la conoscenza di linguaggi rivolti al mercato mobile, utilizzo di strumenti per le piattaforme e-commerce come MAGENTO e piattaforme CRM come VTECRM. Richiediamo: Laurea in Ingegneria informatica o equivalente, capacità di analisi, brainstorming, gradita esperienza in tecniche di programmazione agile ed extreme programming, TDD, refactoring and continuous integration . Offriamo: contratto full-time, ambiente innovativo e con un ottima retribuzione. Formazione in ambiente di programmazione e crescita professionale come Product Manager. Costituirà titolo preferenziale il possesso di alcune delle seguenti Competenze /Esperienze: * Ottima conoscenza di PHP procedurale e OOP * Ottima conoscenza dei Design Pattern più diffusi * Ottima conoscenza di HTML5, CCS3, Bootstrap3 * Ottima conoscenza di TCP/IP e web-services RESTful e XML-RPC * Ottima conoscenza di XML e JSON * Buona conoscenza di un framework PHP Enterprise (Zend,Symfony) * Buona conoscenza di MAGENTO (backend e frontend) * _Buona conoscenza di un CMS: Wordpress, Joomla, Drupal, Typo3_ * Buona conoscenza di RDMS: MySQL, SQLServer, PostgreSQL, capacità di tuning (normalizzazione, ottimizzazione indici, trigger, ecc.) * Conoscenza delle metodologie AJAX più diffuse, HTTP Streaming, JS Server (NODE.Js) * Conoscenza approfondita di Javascript (Vanilla) e dei framework più diffusi (JQuery, AngularJS, ReactJS) * Ottima conoscenza del template engine Smarty * Esperienza di sviluppo con ambienti evoluti (PHPStorm), versioning (SVN, GIT) * Esperienza su CRM OpenSouce (SugarCRM, vTiger, VTECRM) Contratto di lavoro: Tempo pieno
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/software-engineer-offert...magna-174049980.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT ENGINEER / DEVELOPER REMOTE WORKING
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°100
Sede: Italia
It engineer / developer remote working Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Telecomunicazioni Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro: Italia Società multinazionale statunitense che si dedica allo sviluppo software e al supporto di software libero e open source in ambiente enterprise ovvero aziendale REQUISITO FONDAMENTALE: APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE E OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. Il candidato si confronterà con manager e responsabili di progetto internazionali. Progetti stimolanti con tecnologie innovative e all'avanguardia. - Laurea in Ingegneria (preferibilmente Informatica) - 2 o più anni di esperienza nello sviluppo di Software - Ottima conoscenza di JAVA / J2EE - Conoscenza design Pattern Java - Frameowork Spring, Hibernate, Struts Nice to have: - Conoscenza approfondita di javascript - Database non relazionali - Node.js - Linux (RedHat) La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/it-enginee...orking/36817767.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT GOVERNANCE CONSULTANT
Società che ricerca: Business Competence Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°101
Sede: Italia
Business Competence nasce nel 2007 per offrire alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT & Business Strategy, dalla Security al Project Management. Adotta, sin dal primo giorno, un modello di sviluppo dal respiro internazionale basato non solo sulla solidità delle competenze tecnologiche, progettuali e gestionali, puntando sulla fiducia nei giovani talenti e sulla flessibilità nel lavoro verso gli obiettivi. In Business Competence raggiungere un successo significa pensare subito a un nuovo progetto innovativo, reinvestendo sempre gli utili per rigenerare continuamente know-how interno e sviluppo di prodotti originali. In questo momento stiamo ricercando un: IT GOVERNANCE CONSULTANT da allocare presso un nostro cliente, con sede a Bergamo. Requisiti: - Almeno 6 mesi di esperienza in ambito ICT Governance - Almeno 3 anni di esperienza in ambito consulenza banking - Conoscenza dell'inglese Sede di lavoro: Bergamo Start-up: ASAP - 31/12/2016
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/it-governance-consultant...avoro-174070407.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE ANALISTA / SVILUPPATORE JAVA J2EE BOLOGNA
Società che ricerca: Action Ict S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°105
Sede: Italia
Rif.: 2016-10-14-JS-BO ActionICT, società in forte crescita specializzata nella fornitura di servizi informatici alle aziende, per realizzare i propri piani di crescita 2016 prevede l'inserimento di sviluppatori JAVA con esperienza, ricerca quindi candidati con il seguente profilo professionale: PROGRAMMATORE ANALISTA - SVILUPPATORE JAVA SENIOR Luogo di lavoro: Bologna Nr. posizioni: 1 Inquadramento: Tempo Indeterminato Retribuzione: Commisurata al livello di esperienza Le persone selezionate svolgeranno attività di analisi e programmazione in JAVA J2EE, dovranno pertanto avere le seguenti competenze: * da 3 a 6 anni di esperienza in ambito Java EE; * buona esperienza sia lato frontend che backend; * ottima conoscenza delle principali tecnologie e framework applicativi (JSF, EJB, Spring, Struts, Hibernate, Javascript, CSS, HTML, Bootstrap, Jquery, AngularJS, Jboss, Jax-ws etc.) e dei principali design pattern; * ottima conoscenza dei DB relazionali e del linguaggio SQL * ottima capacità di relazionarsi con il cliente finale * conoscenza della lingua inglese * gradita conoscenza Oracle, PL/SQL * preferenziale laurea in informatica Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo, preferibilmente con fototessera, all'indirizzo email (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del d. lgs. 196/2003. ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (legge 903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: hr@action-ict.it
http://offerte-lavoro.monster.it/programmatore-analista-s...avoro-174059953.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: TEAM LEADER PHP
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°110
Sede: Italia
Team leader php Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Telecomunicazioni Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro: Italia Il cliente È una realtà internazionale focalizzata sul web. Il candidato si occuperà di implementare e realizzare piattaforme web con linguaggio PHP e si occuperà di gestire un team di sviluppo. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza di PHP; - Conoscenza approfondita del Framework MVC, preferibilmente con Symfony2; - Esperienza con tecnologie Front end: Bootstrap, Javascript e web apps; - Esperienza nella realizzazione di ambienti di test; - Solida comprensione delle metodologie Agile; - Leadership; - Inglese fluente. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/team-leader-php/36817851.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: TEAM LEADER PHP - INNOVATIVA AZIENDA DEL SETTORE SICUREZZA INFORMATICA
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°111
Sede: Italia
Bullet points * Team Leader PHP * Innovativa azienda operante nel settore della sicurezza informatica Il nostro cliente Il cliente é una realtà internazionale focalizzata sul web. La figura ricercata Il candidato si occuperà di implementare e realizzare piattaforme web con linguaggio PHP e si occuperà di gestire un team di sviluppo. Il candidato prescelto Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza di PHP; - Conoscenza approfondita del Framework MVC, preferibilmente con Symfony2; - Esperienza con tecnologie Front end: Bootstrap, Javascript e web apps; - Esperienza nella realizzazione di ambienti di test; - Solida comprensione delle metodologie Agile; - Leadership; - Inglese fluente. Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Sara Bonfortuni Job ref: 255748 Per candidarti a questa offerta clicca sul riquadro candidati Contatti: Sara Bonfortuni Job ref: 255748 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/team-leader-php/ref/255748
http://www.michaelpage.it/job-detail/team-leader-php/ref/255748

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA FUNZIONALE IN AMBITO CRM
Società che ricerca: Fides Consulting S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°123
Sede: Lazio - Roma
La Fides Consulting, leader nel mercato dell'Information Technology, orientata al costante aggiornamento sulle nuove tecnologie (Sviluppo Web, Mobile oriented, Big Data.) ed é ormai operativa anche nel mondo Digital, per un proprio cliente operante nel settore Media ricerca un Analista Funzionale in ambito CRM Skills richieste: Esperienza di almeno 2 anni in ambito analisi funzionale _ su piattaforme Customer Relationship Management Capacità di analisi funzionale e disegno processi (possibilmente inerenti il CRM). Conoscenza dei tool di Enterprise Architecture Conoscenza CRM Salesforce/Siebel. Sede di lavoro: Roma
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-funzionale-in-a...lazio-174052175.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: HELP DESK I LIVELLO
Società che ricerca: Humangest ------------>Annuncio MyJobFinder n°130
Sede: Lazio - Roma
Per azienda cliente ricerchiamo addetto helpdesk specialista videolottery. La risorsa si occuperà di: * Interagire con il proprio responsabile per recepire i requisiti necessari alla conduzione dell´esercizio del business * Seguire le certificazioni delle nuove versioni dei sistemi e dei nuovi giochi VLT * Seguire il deploy in produzione delle nuove versioni certificate (sistema e giochi) * Effettuare il costante monitoraggio delle più importanti funzionalità dei sistemi di gioco in produzione * Supportare i colleghi nella risoluzione di problematiche legate alla messaggistica da/verso AAMS * Monitoraggio e controllo degli SLA imposti da AAMS * Supporto alla risoluzione di problematiche tecniche * Effettuare analisi e generare reportistica relativamente all´andamento operativo delle piattaforme di gioco Requisiti preferenziali: diploma perito informatico ed esperienza pregressa nel settore. Si offre contratto iniziale in somministrazione full time di 2 mesi con proroghe. Zona di lavoro Roma centro. Settore SERVIZI Categoria Professionale SISTEMI INFORMATIVI
Fonte: Humangest Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://iweb.humantools.it/HGWeb/candidato/inviaCandidatura.do?id_annuncio=240741
http://cercalavoro.humangest.it/index.php/annunci/item/7840-help-desk-i-livello

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR BIG DATA ADMISTRATOR.
Società che ricerca: Humangest ------------>Annuncio MyJobFinder n°131
Sede: Lazio - Roma
Per importante azienda cliente operante nel settore IT ricerchiamo un JUNIOR BIG DATA ADMISTRATOR. Requisiti Requisiti richiesti: - sistemi operativi, in particolare unix/linux - shell scripting - conoscenza dell´ecosistema Hadoop - conoscenza di java - conoscenza di basi di dati - buona conoscenza dell´inglese, non solo scritto ma anche verbale (relazionarsi in modo efficace in call/webex) - ottime capacità analitiche, di debugging e problem solving - laurea in ingegneria informatica, discipline scientifiche o educazione equivalente. - almeno 1 anni di esperienza (lavorativa o anche accademica) su Linux/Unix - disponibilità a lavorare in trasferta su tutto il territorio nazionale Proattività, flessibilità, orientamento all'obiettivo e propensione al lavoro di gruppo, completano il profilo. Settore INFORMATICA Categoria Professionale SISTEMI INFORMATIVI
Fonte: Humangest Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://iweb.humantools.it/HGWeb/candidato/inviaCandidatura.do?id_annuncio=240781
http://cercalavoro.humangest.it/index.php/annunci/item/78...big-data-admistrator

Servizio d'Inoltro



Posizione: ORACLE SOFTWARE DEVELOPER
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°135
Sede: Lazio - Roma
Randstad Specialty ICT Per importante azienda su Roma operante nel settore Informatico, ricerchiamo con urgenza una Risorsa con il seguente profilo: Oracle Software Developer Il candidato possiede i seguenti requisiti: - Oracle Amberpoint SOA Management System (P3 - Advanced) | - Oracle Amberpoint SOA Validation System (P3 - Advanced) | - Oracle Business Process Management (BPM) (P3 - Advanced) Disponibile per contratto di somministrazione con possibilità di assunzione per la sede di Roma. L'inquadramento contrattuale sarà commisurato alla seniority del candidato. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * sistemista linux con conoscenza cms magento - roma * sistemista windows hyper-v - roma * senior full stack web developer - roma * programmatore php - roma * programmatore access vba - roma
Fonte: Randstad Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/oracle-software-developer_roma_12721988/

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROFILI DATAWAREHOUSE VARIE SENIORITY
Società che ricerca: Philmark Informatica Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°136
Sede: Lazio - Roma
Philmark Informatica SPA ricerca su Milano per importante Cliente bancario profili Datawarehouse Back End di diverse seniority. Il candidato ideale ha esperienza: di almeno 3 anni maturata presso aziende o società di consulenza nell'implementazione e gestione di soluzioni di business intelligence Competenze ed esperienze richieste : Conoscenza della logica ETL; Conoscenza IBM Infosphere Server DataStage; Conoscenza IBM Infosphere Server Quality Stage; Conoscenza DB Teradata; Conoscenza TWS (Tivoli Workload Scheduler); Capacità di analisi e problem solving; Laurea in discipline tecniche Costituiscono titolo preferenziale: Precedenti esperienze in ambito Banking Conoscenza delle tecniche di modellazione dei dati. Per i profili più junior: Competenze ed esperienze richieste sono: Conoscenza pratica DB Relazionali e SQL standard; Conoscenza della logica ETL; Conoscenza IBM Infosphere Server DataStage o tool simili (Oracle ODI, Informatica PWC, SAP DS…) Laurea in discipline tecniche. Capacità di analisi e problem solving; Se interessati inviare il proprio curriculum vitae in formato word a (cliccare sul bottone "Candidati ora") indicando la posizione di interesse (junior o senior).
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Profili_Datawarehouse_v...iority_727417512.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE ACCESS VBA
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°137
Sede: Lazio - Roma
Randstad Italia SpA - Specialty ICT Per importante Azienda cliente operante nell'ambito bancario ricerchiamo: PROGRAMMATORE ACCESS VBA Il candidato ideale possiede un'ottima conoscenza del linguaggio di programmazione VBA e di SQL Server e lavora in autonomia. Competenze tecniche: Access 2003 (tabelle, maschere, report, codice VBA e macro) Si richiede disponibilità immediata La risorsa sarà inserita all'interno della società Luogo: Roma Contratto: Somministrazione 6 mesi L'inquadramento contrattuale sarà commisurato alla seniority del candidato. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * sistemista linux con conoscenza cms magento - roma * sistemista windows hyper-v - roma * oracle software developer - roma * senior full stack web developer - roma * programmatore php - roma
Fonte: Randstad Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/programmatore-access-vba_roma_12721761/

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE CON CONOSCENZA DI ANGULARJS
Società che ricerca: Energent Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°138
Sede: Lazio - Roma
Energent per importante cliente in ambito telecomunicazioni cerca un PROGRAMMATORE con conoscenza di AngularJS. Il candidato ideale deve possedere le seguenti competenze: AngularJS; SpringMVC (Channel) Java/J2EE Sede: Roma
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/programmatore-con-conosc...lazio-174050250.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE PHP
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°139
Sede: Lazio - Roma
Randstad Italia SpA - Specialty ICT Per prestigiosa azienda multinazionale operante nel settore assicurativo ricerchiamo: Programmatore PHP Skill richieste e caratteristiche del nostro candidato ideale: - Intraprendente e appassionato di programmazione - Padronanza assoluta di PHP su framework Symfony e delle tecnologie più rilevanti per lo sviluppo web - Ottima conoscenza di JavaScript e familiarità con AngularJS - Competenza nell'utilizzo di sistemi di CVS, nello specifico GIT - Propensione allo sviluppo con metodologie Agile e Scrum Si valutano anche profili junior che abbiano voglia di crescere e imparare Benefici aziendali: - Stack che include RabbitMQ, Elasticsearch e Redis - La possibilità di sperimentare linguaggi nuovi come Elixir e GO - Focus intensivo su formazione e partecipazione a conferenze internazionali Luogo di lavoro: Milano (siamo alla ricerca di persone disponibili al trasferimento, l'azienda é disponibile a sostenere alcuni costi) Contratto: Tempo Indeterminato L'inquadramento contrattuale sarà commisurato alla seniority del candidato. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * programmatore php - conegliano * programmatore junior php -mysql - verona * programmatore sviluppo software - teramo * programmatore informatico - lugo * programmatore web - sondrio
Fonte: Randstad Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/programmatore-php_roma_12721751/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR FULL STACK WEB DEVELOPER
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°143
Sede: Lazio - Roma
Randstad Specialty ICT Per importante azienda italiana operante nel settore del cloud computing e nello sviluppo di applicazioni personalizzate ricerchiamo: Senior Full Stack Web Developer Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: - Programmatore con esperienza, minima 4/5 anni. - Buon grado di autonomia e propensione al lavoro in team, anche dislocati su sedi diverse. - Buona conoscenza dei linguaggi HTML, Javascript (e jQuery library), Bootstrap, Java, PHP ed in generale della programmazione orientata agli oggetti. - Utilizzo di DBMS. A titolo preferenziali MySQL - Conoscenza almeno minima della shell linux - Gradita esperienza con Google Maps API - Gradita la conoscenza della lingua inglese Contratto a Tempo Indeterminato Sede: Roma L'inquadramento contrattuale sarà commisurato alla seniority del candidato. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * sistemista linux con conoscenza cms magento - roma * sistemista windows hyper-v - roma * oracle software developer - roma * programmatore php - roma * programmatore access vba - roma
Fonte: Randstad Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/senior-full-stack-...loper_roma_12721996/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA LINUX
Società che ricerca: Philmark Informatica S.P.A ------------>Annuncio MyJobFinder n°144
Sede: Lazio - Roma
Philmark Informatica ricerca per importante progetto un Sistemista Linux con le seguenti compenze: -Linux Red Hat / Aix -Framework e Tools -Linux RedHat -Application Server R-MAN utility, Performance and Tuning Inviare Cv a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) indicando il titolo dell'annuncio nell'oggetto della mail
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruit@philmark.it
http://offerte-lavoro.monster.it/sistemista-linux-offerta...lazio-174052251.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA LINUX CON CONOSCENZA CMS MAGENTO
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°145
Sede: Lazio - Roma
Randstad Italia SpA - Specialty ICT Per importante Azienda Italiana operante nella distribuzione internazionale ed e-commerce ricerca una risorsa con il seguente profilo: Sistemista Linux con conoscenza cms Magento Il candidato sarà inserito a capo della struttura dedicata alla gestione di progetti in ambito Information & Communication Technology. Sarà responsabile della gestione di 3 siti internet di vendita all'utenza finale, e di 1 sito per la vendita ai rivenditori e più due intranet. Il tutto é tenuto in cloud su 5 macchine virtuali, 4 linux (CentOS) e una Windows 2008 Server R2 (SAP). Tra le principali attività : - Interventi manutentivi ed evolutivi dei sistemi aziendali - Monitoraggio del funzionamento e gestione dei sistemi aziendali - Sviluppo Front-end e Back-end Magento (PHP) Requisiti richiesti: - Approccio razionale, capacità di affrontare le situazioni in modo analitico e attenzione al dettaglio - Orientamento all'obiettivo, giungendo al risultato attraverso soluzioni strutturate e formulate in modo flessibile - Attitudine alla relazione e capacità di lavorare in team comunicando efficacemente - Laurea Magistrale in Ingegneria informatica/Informatica/o simili - Capacità di leggere documentazione tecnica - Inglese fluente Il candidato verrà impiegato sui seguenti sistemi: - Stack LAMP - Zend Framework - CENTOS 6.5 - Ambiente Windows2008 Server - MSSQL 2008 o superiori - SVN Luogo di lavoro: Guidonia Montecelio Visibilità : Tempo Indeterminato Contratto: Diretto presso l'Azienda L'inquadramento contrattuale sarà commisurato alla seniority del candidato. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * sistemista windows hyper-v - roma * oracle software developer - roma * senior full stack web developer - roma * programmatore php - roma * programmatore access vba - roma
Fonte: Randstad Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/sistemista-linux-c...gento_roma_12721986/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA WINDOWS HYPER-V
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°146
Sede: Lazio - Roma
Randstad Italia SpA - Specialty ICT Per prestigiosa Azienda Multinazionale operante nel settore IT ricerchiamo: Sistemista windows Hyper-V La risorsa ha conoscenza della piattaforma Server Virtualization with Windows Server Hyper-V® and System Center, più precisamente con capacità di: -Installing and Configuring the Hyper-V Role -Creating and Managing Virtual Hard Disks, Virtual Machines, and Checkpoints -Creating and Configuring Virtual Machine Networks -Virtual Machine Movement and Hyper-V Replica -Implementing Failover Clustering with Hyper-V -Managing the Networking and Storage Infrastructure in System Center 2012 R2 Virtual Machine Manager -Configuring and Managing the Microsoft System Center 2012 R2 Virtual Machine Manager Library and Library Objects -Managing Clouds in Microsoft System Center 2012 R2 Virtual Machine Manager -Managing Services in Microsoft System Center 2012 R2 Virtual Machine Manager and App Controller -Protecting and Monitoring Virtualization Infrastructure Luogo di lavoro: Roma L'inquadramento contrattuale sarà commisurato alla seniority del candidato. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * sistemista microsoft senior infrastrutture storage - roma * sistemista linux con conoscenza cms magento - roma * oracle software developer - roma * senior full stack web developer - roma * programmatore php - roma
Fonte: Randstad Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/sistemista-windows-hyper-v_roma_12721987/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE JAVA
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°148
Sede: Lazio - Roma
Randstad Italia SpA - Specialty ICT Per prestigiosa azienda operante nel settore IT ricerchiamo: Sviluppatore Java Capacità di analisi delle criticità per mettere in atto azioni preventive e correttive. Competenze tecniche: - Buona conoscenza ed esperienza di sviluppo sulla tecnologia JAVA J2EE; - Conoscenza delle architetture web e i relativi framework di sviluppo (MVC pattem); - Abilità nella gestione ed interazione con database relazionali e conoscenza linguaggio SQL e/ o Hibermate; - Buona conoscenza di map server open source (MapServer e Geoserver); - Buona conoscenza di linguaggi, strumenti e framework per lo sviluppo di Applicativi Web e Web-GIS (HTML,Javascript, AJAX,JQuery, Google APIs, Open Layers, CSS); - Buona conoscenza di strumenti e software per la gestione di database geo-database su DBMS commerciali (MS SQL Server, Oracle, ESR ArcSDE) e open source (PgAdmin per PostGRE + PostGIS); Sede di Lavoro: Roma Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi L'inquadramento contrattuale sarà commisurato alla seniority del candidato. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * sviluppatore java - roma * sviluppatore java - trento * sviluppatore java - torino * sviluppatore software java - padova * sviluppatore software perl,javascript,mysql - padova
Fonte: Randstad Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/sviluppatore-java_roma_12721762/

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE PL/SQL
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°164
Sede: Lazio - Roma Città
Luogo di lavoro:Roma Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203736337 Nome filiale:Sales Project Solution Numero di candidati ricercati:1 Settore: IT&PROJECT SOLUTION Azienda: La Divisione Projects Solutions di Experis offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional. ricerca un Programmatore PL/SQL. Il candidato sarà inserito all interno del team di progetto, in qualità di programmatore PL/SQL. Profilo Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e reperibilità. Competenze Conoscenza approfondita di ODI (Oracle Data Integrator) e PL/SQL. Gradita conoscenza su Granite, Unix, Telco. Offerta Si offre contratto in somministrazione con visibilità semestrale e successive proroghe. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. Si considerano anche candidature di liberi professionisti e consulenti/collaboratori. Gradita disponibilità immediata . Sede di lavoro Roma. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e reperibilità. Competenze: conoscenza approfondita di ODI (Oracle Data Integrator) e PL/SQL. Gradita conoscenza su Granite, Unix, Telco. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D203736337
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/7E52461F4...04FC8E0?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA PROGRAMMATORE .NET - VITERBO
Società che ricerca: Proxima Informatica S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°170
Sede: Lazio - Viterbo
Per prestigioso Cliente cerchiamo, su Viterbo - tempo indeterminato Analista programmatore microsoft .net Il candidato si occuperà di analisi e sviluppo della web application principale di gestione del rischio di un gruppo di enti finanziari: gestione della procedura per tenere sotto controllo le attività attraverso cui le banche si espongono a rischi. Applicativo web MVC, con WCF, HTML5, CSS3. Linguaggi: asp.net, vb.net, C#. Gradito web services. Inizio attività: ottobre 2016 CCNL tempo indeterminato.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Analista_programmatore__NET____727415386.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: HELP DESK – KEY USER
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°174
Sede: Liguria - Genova
* Categoria professionale Help Desk 1st line specialist Se pensi di essere una persona dinamica e propositiva, con voglia di intraprendere una nuova opportunità professionale all'interno di un contesto che ti offra anche la possibilità di crescere professionalmente, allora sei il candidato che fa per noi! Modis, divisione specializzata del Gruppo Adecco per il settore dell'Information Technology&Services, ricerca per il proprio organico n°3 HELP DESK - KEY USER da inserire in un progetto in fase di Start Up in ambito navalmeccanico. Le persone che prenderanno parte al progetto, ricopriranno un ruolo chiave poiché supporteranno gli utilizzatori di un tool (al quale si accede tramite tablet) per la gestione di eventuali errori e possibili modifiche da riportare. Siamo interessati ad entrare in contatto con persone che abbiano i seguenti requisiti: - Laureati o diplomati (preferibilmente in ambito Meccanico, Industriale o Navalmeccanico) che abbiano maturato una reale esperienza, da 1 a 3 anni in ruolo analogo; - Ottima conoscenza dei Sistemi Informativi; - Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Excel; - Competenze su dispositivi Android e/o IOS; - Conoscenza di base sui processi di costruzione navale e commissioning; - Esperienza pregressa in industria manifatturiera o impiantistica Requisito preferenziale: Esperienza di industria a commessa / impianti complessi E' inoltre indispensabile che le persone individuate abbiano una certa attitudine a: - Capacità di Analisi e Precisione per lo svolgimento dei task; - Capacità Organizzative per definire al meglio le priorità ; - Capacità di relazionarsi e supportare le persone coinvolte all'interno del progetto; Sede di lavoro: GENOVA Offriamo un contratto a tempo determinato e/o indeterminato. Retribuzione e livello di Inquadramento saranno commisurati al livello di seniority della persona. Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0936-1038
Fonte: Adecco Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...12-bae4-44b3f74d0462
http://www.adecco.it/offerta/help-desk-1st-line-specialis...12-bae4-44b3f74d0462

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE J2EE - BERGAMO
Società che ricerca: Enetworks Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°192
Sede: Lombardia - Bergamo
eNetworks Srl cerca per Programmatore J2EE - Bergamo con un'esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nel medesimo ruolo. Sono richieste le seguenti competenze/esperienze: - Conoscenza MANDATORIA di J2EE - Angular JS - Web Services - WEB Frontend JSF 1.2 - Spring Security - Hibernate - Pattern di programmazione La sede di lavoro é BERGAMO Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae in formato .DOC/DOCX a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione. La presente offerta é rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Descrizione azienda: eNetworks Srl é una società che opera nell'ambito dell'Information & Communication Tecnology sul territorio nazionale nei servizi inside e outside e nella consulenza specialistica.
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: lavoromi@enetworks.it
http://offerte-lavoro.monster.it/programmatore-j2ee-%E2%8...ardia-174055265.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEO-LAUREATO PER DIVISIONE IT
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°200
Sede: Lombardia - Bergamo - Ponte San Pietro
* Categoria professionale Funzionario Informatico * Settore INDUSTRIA METALMECCANICA Per multinazionale del settore metalmeccanico cerchiamo un giovane laureato in Informatica o in Ingegneria indirizzo Informatico o Gestionale da inserire nella divisione IT di gruppo. Il ruolo prevede: - supporto di 1°livello ai processi - supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione di processo - attività di sviluppo - analisi e definizione delle specifiche di sviluppo delle nuove applicazioni La posizione richiede: - conoscenza linguaggio SQL,C, XML - conoscenza di base dei sistemi informativi ERP, WMS, CRM, BI - buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo intraprendenza, autonomia organizzativa e orientamento alla customer satisfaction. Preferenziale minima esperienza maturata in realtà strutturate. Titolo di studio: Laurea Breve - Matematico / Scientifico - Informatica Laurea Breve - Tecnico / Ingegneristico Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Italiano: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Competenze: Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - C, livello Buono Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - PL/SQL, livello Buono Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - XML, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanici Industria Livello contratto: da valutare Benefits: mensa interna Patente: B Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto Osservazioni: E' previsto inserimento diretto alle dipendenze dell'Azienda. CCNL Metalmeccanici Industria, livello e retribuzione da valutare in considerazione di competenze specifiche. * Candidati Job reference 0555-2255
Fonte: Adecco Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: pontesanpietro.manzoni@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/funzionario-informatico-neo-...45-a5e2-0ebd087f91ef

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT BUSINESS ANALYST / SPECIALISTA SAP FI
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°210
Sede: Lombardia - Brescia
Per società che opera nel settore farmaceutico ricerchiamo un It Business Analyst. Dettagli sul cliente Per multinazionale leader mondiale nella tecnologia medica, servizi e soluzioni. Descrizione Principali responsabilità : Pianificare e implementare i concetti, le tecniche e gli standard che supportano gli obiettivi strategici del gruppo applicabile. * Lavorare con gli utenti finali e partner commerciali per valutare le esigenze del cliente aziendale, abbinare questi requisiti agli obiettivi e li guida verso i processi applicabili e prodotti, tra cui le specifiche di sviluppo e miglioramenti che permetterà di conseguire i clienti e gli obiettivi di business. * Sviluppare soluzioni ad una varietà di problemi complessi. * Comunicare la visione del programma di team di progetto e le parti interessate di business. Garantire la continua attività di sponsorizzazione, l'impegno e l'impegno. * Creazione di piani di progetto, tra cui scadenze e tappe e monitorare i progressi. * Pianificazione della comunicazione, la distribuzione delle informazioni, reporting delle prestazioni, e la chiusura amministrativa. * Assicurare adeguata documentazione di convalida (vale a dire Development System Validation Life Cycle Metodologia (SDVLC)). * Fornire conoscenze funzionale dettagliata delle attuali best practice di settore e come possono essere applicate. * Garantire che i sistemi e le informazioni sono protette in conformità con le politiche di sicurezza, così come le migliori pratiche Informazioni di protezione. * Sarà una preferenza precedenti esperienze con SAP o Dynamics AX Profilo del Candidato Skills: * Forte interpersonale, per via orale, la presentazione e la capacità di comunicazione scritta. * Capacità di comprendere le esigenze e le richieste di fine pubblico. * Capacità di lavorare in modo collaborativo. * sviluppo di processo Forte. * problema analitico solving. * capacità di priorità . * competenze di facilitazione Meeting. * risorse, costi e pianificazione del budget / stima. * Definizione dei requisiti e le specifiche di progettazione. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/IT_Business_Analyst___S...AP_FI__727426338.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: INFORMATICO SAP/EXCHANGE
Società che ricerca: Temporary ------------>Annuncio MyJobFinder n°231
Sede: Lombardia - Lecco - Costa Masnaga
Temporary spa filiale di Lecco cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un tecnico informatico conoscitore di Sap R3 ed Exchange, dovrà essere da supporto alle varie postazioni utenti e fare da help desk per ogni problematica informatica, supporto alla migrazione gestionale Sap, che conosca i processi e flussi aziendali , che sia in grado di mettere insieme le esigenze degli utenti rispetto alla funzionalità del gestionale. Zona di lavoro: Brianza Lecchese (lecco) La ricerca È rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03
Fonte: Temporary Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: lecco@temporary.it
http://www.temporary.it/index.php/lavoratori/offerte-di-l...exchange-2936/nav-15

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA FUNZIONALE UTILITY
Società che ricerca: Dgs S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°247
Sede: Lombardia - Milano
DGS S.p.A. é una società che opera con successo nell'Information Technology, ambito in cui ha saputo sviluppare un modello di business innovativo insieme con Fornitori, Partner e Clienti. Fondata nel 1997, l'azienda oggi impiega circa 500 professionisti, con sedi a Roma, Genova, Milano, Torino, Napoli, Bari, Foggia e Rende con un'alta percentuale di personale certificato, accomunati da un'approfondita conoscenza delle metodologie di sviluppo. DGS S.p.A. lavora con clienti importanti che ne riconoscono la professionalità e l'affidabilità : - Nella progettazione e realizzazione di progetti software - Nella gestione di infrastrutture ICT complesse - Nel governo della Sicurezza Informatica In un'ottica di potenziamento dell'organico, DGS S.p.A. sta cercando per progetti su propri clienti nella zona di Milano e Assago validi Analisti Funzionali in ambito utility. Requisiti principali sono: - Ottima esperienza nell'analisi funzionale con particolare conoscenza del mercato dell'energia e/o del gas: - Capacità di proporre soluzioni funzionali al cliente con il supporto del team tecnico - Gestione delle priorità /problem solving - Capacità di relazione con il cliente e con il team interno - Esperienza in progetti con significative integrazioni tra applicativi diversi. Completano il profilo: - Capacità di analisi e problem solving - Propensione alla relazione ed al teamworking. La forma contrattuale sarà di tipo indeterminato ed il trattamento economico sarà valutato individualmente, in relazione alle effettive capacità , competenze ed all'esperienza maturata. E' previsto l'inserimento immediato. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità , completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili (D. Lgs. 196/2003) al seguente indirizzo di posta elettronica: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) Si prega di indicare nell'oggetto dell'e-mail il riferimento alla candidatura MI_AF_1610 Per ulteriori dettagli può consultare il nostro sito: http://www.dgsgroup.it /
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.milano@dgsgroup.it
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-funzionale-util...ardia-174049356.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA TECNICO SAP ABAP - IMPORTANTE REALTÀ CONSULENZIALE
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°248
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * Analista tecnico ABAP * Boutique di consulenza Il nostro cliente Il cliente é una boutique specializzata nella consulenza IT La figura ricercata Il candidato si occuperà di analisi tecnica ABAP. Gestirà un team di 4 persone. Il candidato prescelto Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Ottima conoscenza di SAP ABAP; - Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo; - Propensione alla gestione di Team; - Inglese buono. Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Sara Bonfortuni Job ref: 255908 Per candidarti a questa offerta clicca sul riquadro candidati Contatti: Sara Bonfortuni Job ref: 255908 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/analista-tecnico-sap-abap/ref/255908
http://www.michaelpage.it/job-detail/analista-tecnico-sap-abap/ref/255908

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTI PROGRAMMATORI ABAP
Società che ricerca: Hrm S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°249
Sede: Lombardia - Milano
Hrm Informatica opera a livello nazionale occupandosi di consulenza informatica per grandi sistemi, progettazione e sviluppo di applicazioni software, integrazione, servizi sistemistici e di assistenza tecnico-applicativa. Al fine di estendere il proprio network di competenze e professionalità per importanti clienti Hrm Informatica seleziona: Analisti Programmatori Abap Il candidato ideale é un brillante laureato in discipline scientifiche che ha maturato un'esperienza in ruolo analogo come analista programmatore Abap Sede di lavoro: Milano (MI) Disponibilità operativa richiesta: possibilmente IMMEDIATA Si Offre L'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in base all'effettiva esperienza nel ruolo; Orario di lavoro: Full Time (FT) Sede di lavoro: Milano (MI) COMUNICAZIONI Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03, comprensivo dell'indicazioni attuali contrattuali e retributive, specificando il riferimento abap_MI
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/analisti-programmatori-a...ardia-174050111.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ARCHITETTO APPLICATIVO JUNIOR
Società che ricerca: Innova S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°250
Sede: Lombardia - Milano
Innovaway S.p.A., società di servizi e consulenza informatica, ricerca Progettista applicativo - Architetto applicativo - Application Architect per attività di valutazione, validazione, definizione di soluzioni applicative all'interno di Enti di Pubblica Amministrazione. La seniority ricercata é Junior. Si richiede: * capacità di analisi dei requisiti applicativi; * conoscenza di metodologie Enterprise Architecture La figura si farà carico di condurre una prima analisi dei requisiti, individuare le principali componenti, identificare le interazioni tra servizi ed applicazioni, verificare gli impatti e definirne le soluzioni, validare le specifiche certificandone la coerenza con l'architettura applicativa. Verranno seguiti criteri di riutilizzabilità dei moduli e di garanzia di evoluzione delle soluzioni in ottica enterprise e servizi. La figura validerà anche, a livello funzionale e prestazionale, la struttura e i meccanismi di accesso alla banca dati, unitamente alla sua progettazione fisica. Si richiede competenza all'interno della seguente stratificazione architetturale Web: * livello di presentazione: linguaggi, tecnologie di comunicazione, ambienti di sviluppo per il front-end, tra cui HTML, XHTML, Javascript, JSF, Servlet, ASP e i più diffusi framework * livello di business: tecnologie ed architetture di sviluppo servizi e integrazione a di basi di dati, application server tra cui EJB, Web Service SOAP, Web Service REST, stored procedure, Hibernate * framework realizzativi: Struts, Spring * WEB Server: Apache HTTP Server, Tomcat * basi di dati: integrazione verso basi di dati relazionali e no, tra cui Oracle, MySQL, MS SQL Server, MongoDB * linguaggi di modellazione: UML Verranno utilizzati i più diffusi ambienti IDE per lo sviluppo (come Eclipse, Flash e Flex) oltre alle tecnologie di build (Maven) e di datawarehousing. Tipologia di contratto e retribuzione commisurata all'esperienza e alla competenza. Sede di Lavoro: Milano
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/architetto-applicativo-j...ardia-174059949.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: BANKING & INSURANCE, SVILUPPATORE WEB .NET
Società che ricerca: Wyser ------------>Annuncio MyJobFinder n°253
Sede: Lombardia - Milano
Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per azienda nostra cliente con headquarter posizionato nella zona di Milano, ricerchiamo uno SVILUPPATORE WEB .NET Principali responsabilità: La risorsa, inserita all´interno del reparto IT e rispondendo al BUM ed al Direttore Tecnico, si occuperà dello sviluppo di applicazioni web con tecnologia Microsoft nell´ambito dei sistemi informativi geografici e di geolocalizzazione. Requisiti necessari : - Laurea in Ingegneria Informatica o in Informatica; - Esperienza di 2/3 anni maturata sulla tecnologia Microsoft .NET, linguaggio C#; - Ottima conoscenza degli standard web e dei relativi tools di sviluppo (HTML5-CSS3, Javascript, jQuery, Ajax); - Conoscenza del paradigma di sviluppo object-oriented; - Conoscenza delle architetture web e dei relativi framework di sviluppo (ASP.NET, WCF, MVC pattern, Entity Framework); - Abilità nella gestione ed interazione con database relazionali (SQL Server e Oracle in particolare): conoscenza linguaggio SQL. - Buona conoscenza della lingua inglese. Competenze tecniche gradite: - Conoscenza tecnologie e applicazioni in ambito GIS e Open Source (OpenLayers, GeoServer, MapServer, GeoNode, QGis, PostGIS); - Conoscenza di altri linguaggi di programmazione: Pyhton o PHP; - Familiarità con build framework (Maven, ANT) e application server (Tomcat, JBoss); - Familiarità con strumenti di controllo di versione del codice (GIT, SVN); - Conoscenza framework AngularJS; - Conoscenza sistema operativo Linux. Elevate capacità relazionali, determinazione, curiosità, energia e proattività, completano le caratteristiche ideali del profilo desiderato Sede di lavoro di riferimento: Milano (MI)
Fonte: Wyser Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: ict.bologna@wyser-search.com
http://it.wyser-search.com/candidati/offerte-di-lavoro-de...et/?id=1476461648069

Servizio d'Inoltro



Posizione: C DEVELOPER IN AMBITO LINUX
Società che ricerca: Hivejobs S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°254
Sede: Lombardia - Milano
DESCRIZIONE AZIENDA Azienda giovane e in forte crescita che si occupa dello sviluppo e produzione di dispositivi e soluzioni altamente innovative in ambito medicale. QUALE PROFILO STIAMO CERCANDO? Un C Developer che si occupi di seguire tutto il ciclo di vita del prodotto, svolgendo le seguenti mansioni: * Sviluppo software in C su piattaforma Linux; * Implementazione, manutenzione e troubleshooting del software creato; * Svolgimento delle attività Testing; * Stesura della documentazione tecnica in lingua inglese. QUALI COMPETENZE TECNICHE VERIFICHEREMO? * Diploma di maturità tecnico-scientifica o laurea in Ingegneria Informatica o simili; * Esperienza di 1 o 2 anni nella medesima mansione; * Ottima conoscenza del linguaggio C; * Ottima conoscenza del sistema operativo Linux; * Ottima conoscenza del linguaggio SQL; * Buona conoscenza della Lingua Inglese. COSA FARA' LA DIFFERENZA NELLA SELEZIONE? * Proattività ; * Flessibilità ; * Dinamismo. Sede di lavoro: Milano
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/c-developer-in-ambito-li...ardia-174056078.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSULENTE BUSINESS OBJECTS (MILANO)
Società che ricerca: Omicron S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°255
Sede: Lombardia - Milano
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell'area della consulenza informatica e nella realizzazione d'importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca CONSULENTE BUSINESS OBJECTS (Milano) Si richiede: -Ottima onoscenza Business Object; -Conoscenza linguaggio SQL -Esperienza su applicativi di DWH, Data Analysis e Reporting quali SAP Business Object e IBM InfoSphere DataStage (opzionale) -Conoscenza delle strutture di Database in special modo DB Oracle -Competenze su pacchetti di office automation e in specifico Excel e Access. Si offre: -Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di rinnovo. -Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Descrizione attività : la risorsa si occuperà di garantire la periodica estrazione ed elaborazione dei dati aziendali, della creazione e manutenzione di base dati intermedie per la funzione di Business Intelligence aziendale e della predisposizione e invio di cruscotti di reporting standard. Sede di lavoro:Milano Gl'interessati, dopo aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003, possono candidarsi inviando il CV on-line direttamente dal job site o iscrivendosi al nostro sito internet www.omjobs.it allegando il CV dettagliato completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali; l'iscrizione permetterà di rimanere costantemente in contatto facendo pervenire in default tutte le nostre offerte di lavoro attive ogni settimana direttamente all'indirizzo di posta elettronica personale permettendo al candidato di rispondere, in futuro, all'offerta che riterrà più in linea con le sue skills professionali. IMPORTANTE: Si prega d'inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici (data di nascita, luogo di nascita, luogo di residenza, stato civile, codice fiscale e recapiti telefonici) Le offerte s'intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso (L.125/91, art.4 comma 3).
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/consulente-business-obje...ardia-174056916.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: DATABASE ADMINISTRATOR MICROSFT
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°264
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * DBA * Sql Server 2005/2008/2012 Il nostro cliente Il nostro cliente é una società di consulenza leader nel settore IT e specializzata nel disegno e nella gestione di infrastrutture tecnologiche di ultima generazione La figura ricercata Il candidato, riportando al responsabile di progetto sarà inserito nel team come Database Administrator. Il candidato prescelto Si richiede una comprovata esperienza nel ruolo, approfondita conoscenza dell'ambiente tecnologico Microsoft con particolare riferimento a Sql Server 2005/2008/2012 Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera, azienda in forte espansione con progetti di grandi dimensioni Contatti: Alessandra Cantinazzi Job ref: 255987 Per candidarti a questa offerta clicca sul riquadro candidati Contatti: Alessandra Cantinazzi Job ref: 255987 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/microsoft-sql-server-...nistrator/ref/255987
http://www.michaelpage.it/job-detail/microsoft-sql-server...nistrator/ref/255987

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIPLOMATI AMBITO INFORMATICO
Società che ricerca: Advansys Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°266
Sede: Lombardia - Milano
Advansys SpA, società di sviluppo software e consulenza IT specializzata nell'ambito Finance & Insurance, ricerca e seleziona per potenziamento del proprio organico DIPLOMATI in AMBITO INFORMATICO I candidati prescelti prenderanno parte a progetti di sviluppo software per nostri consolidati Clienti e/o parteciperanno ad attività con il nostro organico interno. Costituirà titolo preferenziale aver avuto modo di conoscere tecnologie Java/J2EE. E' gradita una propensione alla responsabilità e all'autonomia nello sviluppo delle attività assegnate e al lavoro di gruppo. Ricerchiamo inoltre affidabilità , proattività , dinamismo e forte interesse per il mondo IT. Offriamo un contratto di stage finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro: MILANO. La ricerca é rivolta ad entrambi i sessi e saranno contattati solo i candidati aventi requisiti idonei. Gli interessati sono pregati di inviare cv in formato standard europeo con autorizzazione al d. lgs. 196/2003 con rif. ADV_NEO_00 a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: job@advansys.it
http://offerte-lavoro.monster.it/diplomati-ambito-informa...ardia-174061648.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: FRONT END DEVELOPER
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°271
Sede: Lombardia - Milano
Per nostro cliente, società di sviluppo software specializzata in soluzioni Web e Mobile, siamo alla ricerca di un Front End Developer. Dettagli sul cliente Società di sviluppo software specializzata in soluzioni Web e Mobile Descrizione Per società nostra cliente in forte espansione e caratterizzata da un alto livello di innovazione nella realizzazione di soluzioni Web e Mobile per grandi Aziende siamo alla ricerca di uno sviluppatore Front-End. La risorsa verrà inserita in un team di progetto per una grossa realtà multinazionale e si occuperà di sviluppo front-end per soluzioni Web e Mobile in ambiente Microsoft. La risorsa si occuperà di affiancare il team nelle attività quotidiane: sviluppo di interfacce web, sviluppo di applicativi mobile, nativi e non; miglioramenti e aggiornamenti delle piattaforme già realizzate, il tutto ponendo attenzione alla user experience. L'attività si svolgerà in contesti internazionali strutturati, all'interno di progetti ad elevato contenuto tecnologico e di innovazione. Profilo del Candidato Il candidato ideale é in possesso dei seguenti requisiti: * ottima conoscenza di Javascript * buona conoscenza di ambiente .NET (gradita conoscenza di C#) * conoscenza di Angular JS (preferibile) * conoscenza di Xamarin (preferibile) * ottima padronanza di logiche di web responsive * approccio e attitudine consulenziale * gradita una buona conoscenza della lingua inglese offerta di lavoro Si offre inserimento a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza e alle competenze del candidato. Luogo di lavoro: Ovest Milano/Milano.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Front_End_Developer_727403144.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: FRONT / BACK END DEVELOPER
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°272
Sede: Lombardia - Milano
Ricerchiamo giovani e brillanti Front / Back End Developer da inserire in un contesto internazionale in centro a Milano. Dettagli sul cliente Realtà che opera nel mondo della Fintech: fornitura di servizi e prodotti finanziari attraverso le più avanzate tecnologie dell'informazione (ICT) Descrizione Ricerchiamo un Developer Front e Back End. Profilo del Candidato Si richiede conoscenza conoscenze di scripting, Linux, Java, JavaScript (Jquery in particolare) Per il Front End la risorsa deve avere almeno 1 anno di esperienza nell'utilizzo di HMTL e CSS. Nice to have: Buona conocenza delle tecnologie mobile (iOS/Android/Windows). Sono apprezzate conoscenze di linguaggi di programmazione a tipizzazione dinamica (i.e. Python). offerta di lavoro Contratto a Tempo Indeterminato Ticket Restaurant Iphone Mac
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Front___Back_End_Developer__727415225.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT MANAGER
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°281
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * Azienda conto terzista leader nel settore farmaceutico * Ruolo di grande responsabilità  Il nostro cliente Azienda farmaceutica leader nel settore della produzione ed il confezionamento di farmaci conto terzi La figura ricercata Nell'ambito della funzione IT locale ed in accordo con gli standard di Casa Madre, il job holder si occuperà in prima persona di: * garantire la corretta gestione della rete aziendale, del server e delle reti informatiche sia dell'Area Amministrativa sia delle funzioni connesse al business dello stabilimento (Produzione, Supply Chain, Qualità , etc.). * * fornire un supporto help desk di primo livello per tutte le problematiche hardware e software * * gestire i rapporti con i fornitori ed i consulenti in ambito IT * * monitorare i costi delle attività IT rispettando il budget * * garantire il corretto approvvigionamento di materiale hw, sw e devices di tlc * * mantenere i rapporti con l'IT Department di Casa Madre, fornendo report e partecipando a progetti internazionali * * collaborare alla progettazione ed erogazione di interventi formativi in area IT Il candidato prescelto Competenze richieste: * Conoscenza delle problematiche e dei flussi aziendali (ciclo attivo, ciclo passivo, magazzino, ciclo produttivo, area amministrativa) nel settore manufacturing * * Applicativi per pc (OS Windows, MS-Office, Outlook, etc.) * * LAN/WAN : firewall (Fortigate), switches (Cisco, HPe), soluzioni WiFi (Cisco), VPN management * * Infrastruttura server : VMware (vSPhere v6.x), Windows Server 2008/2012 R2, Storage (HPe MSA), sistemi di backup * * E' gradita ma non indispensabile la conoscenza di SAP (moduli FI-CO-CS-WM-MM-QM) * * Padronanza della lingua inglese * * Spirito imprenditoriale e forte propensione al problem solving * * Attitudine a lavorare sia stand-alone in team * * Precedente esperienza in ambito industriale di almeno 5-7 anni * * Laurea in Informatica o cultura equivalente Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera Contatti: Alessandro Vecchi Job ref: 255958 Per candidarti a questa offerta clicca sul riquadro candidati Contatti: Alessandro Vecchi Job ref: 255958 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/it-manager/ref/255958
http://www.michaelpage.it/job-detail/it-manager/ref/255958

Servizio d'Inoltro



Posizione: JAVA JUNIOR MILANO
Società che ricerca: Best Engage Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°282
Sede: Lombardia - Milano
Best Engage nasce con l'obiettivo di supportare concretamente le aziende e i candidati mettendo a loro disposizione un'esperienza pluriennale nel settore ICT.   Il nostro obiettivo é riconoscere la professionalità e le attitudini di ogni persona inserendola nel ruolo in cui potrà trovare gratificazione e crescita.   Siamo alla ricerca di Sviluppatori Java Junior per inserimento immediato.   Le risorse saranno integrate all'interno di un team dedicato allo sviluppo di applicazioni Java di una prestigiosa azienda internazionale con sede a Milano. I candidati ideali sono laureati in materie informatiche/scientifiche o a fine carriera universitaria. Valutiamo anche diplomati purché con esperienza anche minima.   Oltre alle conoscenze Java, sono richieste le seguenti competenze: - Ottima conoscenza della lingua Italiana (preferibilmente madre lingua) - Buona conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza dei framework STRUTS e SPRING   La gestione del servizio prevede lo svolgimento delle attività presso la sede del Cliente.   Gli interessati possono inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 all'indirizzo (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) Inserire nell'oggetto la dicitura "Java Junior Milano'. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: delivery@bestengage.it
http://offerte-lavoro.monster.it/java-junior-milano-offer...ardia-174057373.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR PYTHON / C DEVELOPER
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°286
Sede: Lombardia - Milano
Per azienda che opera nel mondo Fintech sita in centro a Milano. Dettagli sul cliente Azienda in forte crescita in centro a Milano (Cliente finale) ricerca un Python Developer con 1 anno di esperienza. Descrizione Ricerchiamo un Python / C Developer da inserire all'interno di una realtà in forte crescita. Si valutano sia candidature con Diploma sia con Laurea. Profilo del Candidato La figura richiesta si inserirà all'interno di un team di sviluppo consolidato, giovane e dinamico, e si occuperà di contribuire allo sviluppo di diversi applicativi in ambito finanziario. Il candidato parteciperà alla realizzazione ed al mantenimento di un componente core della piattaforma aziendale realizzato in Python e C. Avrà un focus particolare su data modeling, ETL, data crunching, calcolo parallelo e ottimizzazione di algoritmi. Si valutano candidati diplomati o laurearti in materie tecniche ed Informatica. offerta di lavoro Contratto a Tempo Indeterminato RAL Commisurata Ticket Iphone Mac
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Junior_Python___C_Developer_727415221.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR SHAREPOINT ANALYST
Società che ricerca: Allinance Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°287
Sede: Lombardia - Milano
Allinance, società specializzata nel Project Portfolio Management e nei servizi a questo collegati, per il rafforzamento della struttura ricerca un Junior Share Point Analyst - Rif. 1634 Milano La figura prescelta farà parte di un team che si occuperà manutenzione applicativa e dovrà avere le seguenti competenze: - Laurea o diploma in ambito informatico - SharePoint - Documentum - QlikView - SAP IS-U - BO - BW - BPC - HCM - Salesforce Completano il profilo una propensione all'apprendimento di nuove tecnologie in un contesto dinamico e buone capacità di lavoro in team Luogo di lavoro: Milano Tipologia Contratto: Determinato Numero posti: 1
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-sharepoint-analys...ardia-174062912.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEOLAUREATO/A IN SICUREZZA INFORMATICA
Società che ricerca: Niuma S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°290
Sede: Lombardia - Milano
Niuma, azienda di Information Technology con proprie sedi a Roma e Milano, ricerca per importante Cliente di Milano giovane e brillante: Neolaureato/a in Informatica o materie scientifiche La figura ricercata presenta i seguenti requisiti: * laurea in Sicurezza informatica, Informatica o in materie scientifiche; * passione per tematiche di sicurezza; * forte interesse per lo sviluppo con linguaggi Python e Java. Offerta economica/inquadramento: Il tipo di contratto sarà definito in base all'esperienza del candidato. Luogo di Lavoro: Milano.
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/neolaureato-a-in-sicurez...ardia-174049442.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE PLSQL-ORACLE
Società che ricerca: Philmark Informatica Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°296
Sede: Lombardia - Milano
Philmark Informatica S.p.A. ricerca per importante progetto un Programmatore con comprovata esperienza in ambito PL/SQL / Oracle versione 11. Sede di lavoro: Milano Inviare CV a: (cliccare sul bottone "Candidati ora")
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Programmatore_PLSQL_Oracle_727421748.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA CITRIX JUNIOR
Società che ricerca: Enetworks Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°309
Sede: Lombardia - Milano
eNetworks Srl cerca Sistemista Citrix Junior con almeno 1/2 anni di esperienza lavorativa. Sono richieste le seguenti competenza/esperienze: - Autonomia nell'installazione, configurazione e gestione di Sistemi CITRIX Client e Server (XenDesktop, XenApps, ecc.) - Esperienza virtualizzazione e Cloud - Buona conoscenza di VMWARE - Buona conoscenza della lingua INGLESE. La sede di lavoro é MILANO. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae in formato .DOC a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione. La presente offerta é rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Descrizione azienda: eNetworks Srl é una società che opera nell'ambito dell'Information & Communication Tecnology sul territorio nazionale nei servizi inside e outside e nella consulenza specialistica.
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: lavoromi@enetworks.it
http://offerte-lavoro.monster.it/sistemista-citrix-junior...ardia-174055187.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA MICROSOFT - SQL SERVER
Società che ricerca: Teamsoft S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°310
Sede: Lombardia - Milano
Teamsoft Srl, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per suo importante cliente: SISTEMISTA MICROSOFT - SQL SERVER Con le seguenti caratteristiche: - Gestione e amministrazione di ambienti Windows server 2003, 2008R2, 2012(installazione macchine) - Gradite conoscenze ambienti VDI Citrix e di virtualizzazione MS Hyper-V - Installazione e setup file servers, amministrazione e gestione, monitoraggio dei servizi, tuning delle performance e dei seguenti applicativi e tecnologie MS: o Active Directory 2003/2008R2 o DNS o DHCP o Exchange Server 2007-2010 o MS SQL Server 2005/2008/2012 o IIS 6/7 Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work da inserire in un ambiente di lavoro attivo. Disponibilità immediata e full-time Sede di lavoro: Milano Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, é necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Qualora foste interessati potrete inviare il Vostro Curriculum Vitae, in formato Word e preferibilmente completo di foto formato tessera, a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) , avendo cura di indicare il riferimento SMS1016.
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione@teamsoft.it
http://offerte-lavoro.monster.it/sistemista-microsoft-%E2...ardia-174056664.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SOFTWARE SERVICE DESK - MILANO
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°312
Sede: Lombardia - Milano
Per nostra società cliente sita a Milano ricerchiamo un profilo da inserite all'interno del team di supporto agli utenti. Dettagli sul cliente Società Informatica. Descrizione Per nostra società cliente, ad oggi l'organico conta con circa 16 persone, software house che sviluppa un software gestionale per la gestione di gare d'appalto per il mondo farmaceutico ricerchiamo un profilo da inserire all'interno del service desk. Il candidato, a seguito di una formazione verticale sull'utilizzo del software, potenzialità e bug più frequenti si occuperà della gestione, escalation e chiusura di ticket relativamente a malfunzionamenti del software stesso. Il candidato entrerà in contatto con utenti stranieri e per tale motivo é richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese, l'aspettattiva dell'azienda é che a seguito della formazione e dell'affiancamento con i colleghi senior, il candidato sia pienamente operativo in 6/8 mesi e possa gestire autonomamente le chiamate per offrire supporto telefonico. Profilo del Candidato Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa in società informatiche, software house o società di consulenza informatica; - Ottima capacità di apprendimento e di gestione delle criticità ; - Conoscenza di SAS; - Conoscenza dei processi informatici legati all'help desk; - Conoscenza e utilizzo di software per la gestione di ticket; - Conoscenza di SQL; - Forti capacità relazionali. Si segnala che i corsi di formazione sul software ed eventuali training di aggiornamento vengono fatti all'estero in lingua inglese, quindi la conoscenza della lingua é fondamentale e verrà testata in fase di colloquio. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Software_Service_Desk___Milano_727425511.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE ETL
Società che ricerca: Ulixe Group Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°315
Sede: Lombardia - Milano
Ulixe Technologies, società del gruppo Ulixe specializzata nell'offerta di consulenza IT in ambito Open Source. Per un cliente di Milano ricerchiamo: SVILUPPATORE ETL - Almeno 2 anni di esperienza in ambito insurance; - Almeno 2 anni di esperienza in ambito ETL, DWH, BI e Reporting; - Conoscenza approfondita o Oracle DWH - PL/SQL o BO / Crystal Report - Buona conoscenza o Power Center - Capacità di analizzare i problemi e di lavorare in autonomia; Buone capacità di relazione con il cliente Completano il profilo buone doti di relazione e forte propensione al lavoro di gruppo. Sede di lavoro: Milano Si offre la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato.  L'offerta é da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento(L.125/91, art.4 comma 3) in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03, ex D.Lgs n. 196/03 in materia di privacy)
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-etl-offerta...ardia-174071031.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE JAVA BACKEND
Società che ricerca: Ulixe Group Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°316
Sede: Lombardia - Milano
Ulixe Technologies, società del gruppo Ulixe specializzata nell'offerta di consulenza IT in ambito Open Source. Per un cliente di Milano ricerchiamo: SVILUPPATORE JAVA BACKEND Conoscenza di: spring, hibernate, maven, GIT, Junit Completano il profilo buone doti di relazione e forte propensione al lavoro di gruppo. Sede di lavoro: Milano Si offre la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato.  L'offerta é da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento(L.125/91, art.4 comma 3) in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03, ex D.Lgs n. 196/03 in materia di privacy)
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-java-backen...ardia-174070805.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE WEB PL/SQL - ORACLE (MILANO)
Società che ricerca: Omicron S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°317
Sede: Lombardia - Milano
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell'area della consulenza informatica e nella realizzazione di importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: SVILUPPATORE WEB PL/SQL - ORACLE (Milano) Si richiede: -Esperienza di almeno tre anni in attività di sviluppo web con utilizzo di PL/SQL; -Ottima conoscenza Oracle. -Conoscenza del prodotto 'PowerCenter' di Informatica. Si offre: -Contratto della durata iniziale di 4 MESI con possibilità di rinnovo.. -Retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Roma. Gl'interessati, dopo aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003, possono candidarsi inviando il CV on-line direttamente dal job site o iscrivendosi al nostro sito internet www.omjobs.it allegando il CV dettagliato completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali; l'iscrizione permetterà di rimanere costantemente in contatto facendo pervenire in default tutte le nostre offerte di lavoro attive ogni settimana direttamente all'indirizzo di posta elettronica personale permettendo al candidato di rispondere, in futuro, all'offerta che riterrà più in linea con le sue skills professionali. IMPORTANTE: Si prega d'inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici (data di nascita, luogo di nascita, luogo di residenza, stato civile, codice fiscale e recapiti telefonici) Le offerte s'intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso (L.125/91, art.4 comma 3).
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-web-pl-sql-...ardia-174057147.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SYSTEM ENGINEER - TECNOLOGIA IMS
Società che ricerca: Philmark Informatica S.P.A ------------>Annuncio MyJobFinder n°318
Sede: Lombardia - Milano
Philmark Informatica S.p.A. ricerca per importante progetto un System Engineer con conoscenza della tecnologia IMS (IP Multimedia Subsystem). Sono richieste le seguenti competenze tecniche: - Esperienza in area Telco, Network/Service Development&Implementation, - Provate capacità tecniche in ambito di soluzioni IMS/MRF ed inserimento in domini IMS - Capacità di ingegnerizzazione, configurazione e delivery - Conoscenza di tecnologie di virtualizzazione per la delivery di elementi di rete IMS - Esperienza in ambito di supporto ai team di Engineering/Operation del cliente per le necessarie attività di configurazione e troubleshooting degli apparati in oggetto. - Provata esperienza ed attitudine all'operatività in ambito di gruppi di lavoro internazionali. - Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Inviare CV a: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruit@philmark.it
http://offerte-lavoro.monster.it/system-engineer-tecnolog...ardia-174051924.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECHNICAL & ENGINEERING, SVILUPPATORE WEB JAVA
Società che ricerca: Wyser ------------>Annuncio MyJobFinder n°321
Sede: Lombardia - Milano
Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per azienda nostra cliente con headquarter posizionato nella zona di Milano, ricerchiamo uno SVILUPPATORE WEB JAVA Principali responsabilità: La risorsa, inserita all´interno del reparto IT e rispondendo al BUM, si occuperà dello sviluppo di applicazioni web con tecnologia Java nell´ambito dei sistemi informativi geografici e di geolocalizzazione. Requisiti necessari : - Esperienza di 2/3 anni maturata nello sviluppo su tecnologia JAVA (J2EE) - Ottima conoscenza degli standard web e dei relativi tools di sviluppo (HTML5-CSS3, Javascript, jQuery, Ajax) - Conoscenza del paradigma di sviluppo object-oriented; - Conoscenza delle architetture web e i relativi framework di sviluppo (SOAP, MVC pattern, Spring, JPA/Hibernat); - Abilità nella gestione ed interazione con database relazionali (Oracle e PostegreSQL in particolare): conoscenza linguaggio SQL; - Fondamenti sullo sviluppo di APP basate su sistema operativo Android; - Buona conoscenza della lingua inglese. Competenze tecniche gradite: - Conoscenza tecnologie e applicazioni in ambito GIS e Open Source (OpenLayers, GeoServer, MapServer, GeoNode, QGis, PostGIS); - Conoscenza altri linguaggi di programmazione: .NET, Pyhton o PHP; - Familiarità con build framework (Maven, ANT) e application server (Tomcat, JBoss); - Familiarità con strumenti di controllo di versione del codice (GIT, SVN); - Conoscenza framework AngularJS; - Conoscenza sistema operativo Linux. Elevate capacità relazionali, determinazione, curiosità, energia e proattività, completano le caratteristiche ideali del profilo desiderato Sede di lavoro di riferimento: Milano (MI)
Fonte: Wyser Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: ict.bologna@wyser-search.com
http://it.wyser-search.com/candidati/offerte-di-lavoro-de...va/?id=1476461819622

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICO HELPDESK
Società che ricerca: Gruppo Orisline ------------>Annuncio MyJobFinder n°324
Sede: Lombardia - Milano
Il Gruppo OrisLine, operante da oltre da 20 anni nella produzione di software per il settore medico, conta in Italia ed in altre 15 nazioni oltre 10.000 installazioni dei suoi prodotti (www.orisline.com). L'azienda ricerca personale qualificato per la sede di Milano. La ricerca é mirata all'inserimento nel proprio organico di un tecnico informatico per helpdesk applicativo telefonico/remoto, con esperienza nel settore. Requisiti richiesti: ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, buona conoscenza sistemi operativi client Microsoft, buona conoscenza applicativi Office, spiccata attitudine al problem solving. Requisito essenziale é una ottima conoscenza della lingua spagnola. Offriamo l'inserimento in un'azienda innovativa in costante crescita e una retribuzione commisurata alle competenze. La ricerca é rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/tecnico-helpdesk-offerta...ardia-174064669.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: .NET DEVELOPER FREELANCE
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°329
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * Start up digitale * sviluppatore .net freelance Il nostro cliente Il nostro cliente é una innovativa start up del settore online La figura ricercata Il candidato selezionato si occuperà di analisi e sviluppo di nuove funzionalità della architettura core aziendale Il candidato prescelto Ci rivolgiamo a candidati con una forte esperienza in ambiente .NET e progetti Web. Si richiede capacità di analisi e di risoluzione dei problemi in autonomia , forte passione per la tecnologia, capacità di comprendere il business aziendale. Cosa comprende l'offerta Ci rivolgiamo a candidati freelance con propria P.IVA Contatti: Alessandra Cantinazzi Job ref: 255873 Dato che sta utilizando un dispositivo Apple IOS, non siamo in grado di offrirle la funzione di caricamento CV. Contatti: Alessandra Cantinazzi Job ref: 255873 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/net-developer-freelance/ref/255873
http://www.michaelpage.it/job-detail/net-developer-freelance/ref/255873

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSULENTE FUNZIONALE SAP QM (ASSAGO)
Società che ricerca: Omicron S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°330
Sede: Lombardia - Milano - Assago
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell'area della consulenza informatica e nella realizzazione d'importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca CONSULENTE FUNZIONALE SAP QM (Assago) Si richiede: -Ottima conoscenza SAP modulo QM; -Ottima esperienza in attività di consulenza funzionale; -Esperienza in attività evolutive/progettuali SAP QM; -Inglese buono. Si offre: -Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 10 mesi con possibilità di rinnovo. -Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Assago. Gl'interessati, dopo aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003, possono candidarsi inviando il CV on-line direttamente dal job site o iscrivendosi al nostro sito internet www.omjobs.it allegando il CV dettagliato completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali; l'iscrizione permetterà di rimanere costantemente in contatto facendo pervenire in default tutte le nostre offerte di lavoro attive ogni settimana direttamente all'indirizzo di posta elettronica personale permettendo al candidato di rispondere, in futuro, all'offerta che riterrà più in linea con le sue skills professionali. IMPORTANTE: Si prega d'inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici (data di nascita, luogo di nascita, luogo di residenza, stato civile, codice fiscale e recapiti telefonici) Le offerte s'intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso (L.125/91, art.4 comma 3).
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/consulente-funzionale-sa...ardia-174057050.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA TECNICO SAP ABAP
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°339
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Analista tecnico sap abap Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Telecomunicazioni Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Il cliente È una boutique specializzata nella consulenza IT Il candidato si occuperà di analisi tecnica ABAP. Gestirà un team di 4 persone. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Ottima conoscenza di SAP ABAP; - Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo; - Propensione alla gestione di Team; - Inglese buono. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/analista-t...p-abap/36817853.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°351
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
It manager Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Telecomunicazioni Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Azienda farmaceutica leader nel settore della produzione ed il confezionamento di farmaci conto terzi Nell'ambito della funzione IT locale ed in accordo con gli standard di Casa Madre, il job holder si occuperà in prima persona di: * garantire la corretta gestione della rete aziendale, del server e delle reti informatiche sia dell'Area Amministrativa sia delle funzioni connesse al business dello stabilimento (Produzione, Supply Chain, Qualità, etc.). * * fornire un supporto help desk di primo livello per tutte le problematiche hardware e software * * gestire i rapporti con i fornitori ed i consulenti in ambito IT * * monitorare i costi delle attività IT rispettando il budget * * garantire il corretto approvvigionamento di materiale hw, sw e devices di tlc * * mantenere i rapporti con l'IT Department di Casa Madre, fornendo report e partecipando a progetti internazionali * * collaborare alla progettazione ed erogazione di interventi formativi in area IT Competenze richieste: * Conoscenza delle problematiche e dei flussi aziendali (ciclo attivo, ciclo passivo, magazzino, ciclo produttivo, area amministrativa) nel settore manufacturing * * Applicativi per pc (OS Windows, MS-Office, Outlook, etc.) * * LAN/WAN : firewall (Fortigate), switches (Cisco, HPe), soluzioni WiFi (Cisco), VPN management * * Infrastruttura server : VMware (vSPhere v6.x), Windows Server 2008/2012 R2, Storage (HPe MSA), sistemi di backup * * E' gradita ma non indispensabile la conoscenza di SAP (moduli FI-CO-CS-WM-MM-QM) * * Padronanza della lingua inglese * * Spirito imprenditoriale e forte propensione al problem solving * * Attitudine a lavorare sia stand-alone in team * * Precedente esperienza in ambito industriale di almeno 5-7 anni * * Laurea in Informatica o cultura equivalente La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/it-manager/36817855.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: MICROSOFT SQL SERVER DATABASE ADMINISTRATOR
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°352
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Microsoft sql server database administrator Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Telecomunicazioni Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Il nostro cliente È una società di consulenza leader nel settore IT e specializzata nel disegno e nella gestione di infrastrutture tecnologiche di ultima generazione Il candidato, riportando al responsabile di progetto sarà inserito nel team come Database Administrator. Si richiede una comprovata esperienza nel ruolo, approfondita conoscenza dell'ambiente tecnologico Microsoft con particolare riferimento a Sql Server 2005/2008/2012 La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/microsoft-...trator/36817826.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR DIGITAL PROJECT MANAGER - DIGITAL TRANSFORMATION
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°358
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Senior digital project manager - digital transformation Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Trasporti / Logistica Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Realtà di eccellenza all'interno dei servizi di logistica e trasporti. Principali responsabilità: - Si interfaccia quotidianamente con tutte le funzioni aziendali e l'IT, per censire l'essenza delle necessità. Interagisce con i clienti o fornitori selezionati per comprendere gli aspetti tecnici e funzionali delle soluzioni al fine di promuovere l'adozione e lo sviluppo di Soluzioni digitali e di innovazione tecnologica; - Effettua l'analisi e individua le soluzioni praticabili, nell'ambito dell'architettura di sistema esistente o le possibili evoluzioni. Raccomanda le strategie e le risorse adeguate a minimizzare i rischi di progetto, pur garantendo la qualità del risultato e le precedenze operative; - Guida i progetti digitali approvati e crea un piano di lavoro che identifichi e ordini le attività necessarie per portarli a termine. Presenta al responsabile IT i report sugli avanzamenti significativi; - Insieme al responsabile IT alimenta la connessione intra-funzionale, per il pieno sfruttamento delle risorse IT e la soddisfazione delle necessità di business. Identifica e propone logiche, procedure o best practise utili al raggiungimento dei piani di Business a medio termine; - Definisce un approccio di test della soluzione ideata, Monitora le fasi di implementazione elaborando KPI atti a valutare i risultati; - Crea o raccoglie tutte le informazioni affinchÉ il progetto sia appropriatamente documentato. Ufficializza il delivery gestendo direttamente le fasi di formazione agli utenti. Principali qualità richieste: - Saper analizzare i fenomeni nei processi industriali complessi, specifici del trasporto e della supply chain; - Conoscenza di metodologie di gestione progetti quali ad esempio AGILE, oppure esperienza diretta; - Saper sviluppare relazioni all'interno dei gruppi di lavoro; - Capacità di comunicazione per la formazione degli utenti; - Capacità di sintesi, orientamento al risultato, dinamicità; - Ottima conoscenza del pacchetto office, database, forte comprensione (non necessariamente conoscenza tecnica) delle architetture IT e delle logiche di sviluppo software. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/senior-dig...mation/36817766.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT MANAGER
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°359
Sede: Lombardia - Milano - Melegnano
* Categoria professionale IT Manager * Settore INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA Per importante azienda cliente operante nel settore cosmetico ricerchiamo un/a IT Manager, La risorsa si occuperà principalmente di: - Configurazione/assistenza di hardware e software sui dispositivi aziendali; - Sviluppo gestionale che si interfacci con i software aziendali in particola modo quelli del settore contabilità e magazzino; - Gestione delle problematiche di rete; - Organizzazione e gestione del funzionamento quotidiano dei sistemi informativi, ottimizzando le risorse interne e gli appalti verso fornitori esterni; Si richiede: - esperienza in installazione, configurazione, gestione e troubleshooting di infrastrutture LAN, Data Center e Wan ; - Esperienza di almeno 5 anni in analoga posizione o in posizioni in ambito; - Laurea informatica, ingegneria o matematica o diploma equipollente; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e dimestichezza nell' utilizzo di Linguaggio SQL e codici EAN. - Ottima conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo: - Spiccate attitudini alla gestione della complessità - Capacità innovativa - Visione integrata e attitudine a lavorare in trasversalità Si offre contratto diretto con azienda, scopo inserimento. Zona di lavoro: Dresano (MI) Esperienze lavorative: IT Manager - Settore industriale: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA - 60 mesi Titolo di studio: Laurea - Matematico / Scientifico Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì Patente: B Mezzo di trasporto: Auto, Mezzi Pubblici * Candidati Job reference 0595-1187
Fonte: Adecco Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: melegnano.giardino@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/it-manager-it-manager?ID=a6b...7b-9de6-30967190e741

Servizio d'Inoltro



Posizione: SAP SENIOR CONSULTANT
Società che ricerca: Hays Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°368
Sede: Lombardia - Milano - Milano Provincia
Hays Srl Descrizione Annuncio Consulente Senior Sap, modulo fi, co, mm, sd, pp, qm, apo, retail - masterdata analista funzionale Il nostro cliente é una primaria società , leader mondiale nei servizi di consulenza e revisione alle imprese nei diversi rami di competenza: Strategy, Technology, Audit, Consulting e Financial Advisory. In un'ottica di potenziamento della Divisione Technology siamo alla ricerca di figure di: Senior Consultant Area Technology - SAP I candidati ideali si dovranno occupare della fase di analisi funzionale, tecnologica, testing e supporto al go live su progetti di implementazione e/ o di maintenance in ambito SAP. Il coinvolgimento in progetti nazionali e internazionali rendono fondamentale un'ottima conoscenza della lingua inglese. E' richiesta un'esperienza pregressa ddi 3-5 anni maturata nella gestione di tutte le fasi progettuali in ambito SAP su moduli MM, SD, FI, CO, PP, QM, APO, Retail - Masterdata in contesti strutturati (é requisito fondamentale l'aver gestito più progetti / Clienti). Completano il profilo capacità analitiche, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati. Ai candidati prescelti sarà offerta l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, in continua espansione e fortemente orientato alla valorizzazione delle performance. Sedi di assunzione: Milano, Roma, Torino, Vicenza, Bologna I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento di interesse (Rif. 907427) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sap-senior-consultant-of...ardia-174056809.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR DATA MANAGER
Società che ricerca: Hays Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°369
Sede: Lombardia - Milano - Milano Provincia
Hays Srl Descrizione Annuncio Senior Data Manager - CRO Our client is a CRO providing a full range of Clinical Research Services. For our client we are looking for a Senior Data Manager. The figure, under the supervision of the Head of Data Management Unit, is in charge of design the paper or electronic Case Report Forms (CRF), including paper PROs (diaries, questionnaires), in co-operation with the Sponsor, Project Manager, Statistician and ICT staff The person will Prepare/review the data management documents (e.g. Data Management Plan, Data Validation Plan, eCRF Completion Guidelines, Protocol Deviation Handling Document, etc.), prepare and validate the eCRF/clinical databases and related tools. The candidate will define the requirements and validate the IVRS tool, will be responsible to organize/perform trainings for project team and will coordinate data cleaning activities. The person will perform coding activities of medications and medical terms using medical dictionaries, will perform SAE reconciliation when required and will be responsible to define the requirements to handle external clinical data and prepare the Data Specifications Document, and perform import and reconciliation of external clinical data The figure will prepare, maintain, and archive data management documentation. Will be responsible of quality control according to the Data Management Plan. The person will collaborate in establishing and maintaining SOPs related to Data Management, will programming standards and contribute to on-boarding of new associates and act as a mentor for junior staff. Location: Milan After reading the obligatory information regarding privacy laws on www.hays.it, we invite you to send your CV in Word, specifying the reference number of the position in question (Rif. 908346) together with the agreement for access to your personal information, according to the law ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/senior-data-manager-offe...ardia-174055248.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE C++
Società che ricerca: Kelly It Resources ------------>Annuncio MyJobFinder n°379
Sede: Lombardia - Milano - Segrate
Candidati PROGRAMMATORE C++ Kelly IT Resources è specializzata nella ricerca e selezione di personale per le aree IT & TLC. I consulenti Kelly seguono con la massima attenzione tutti i candidati, analizzando le singole aspirazioni, capacità e competenze con l'obiettivo di trovare l'opportunità più adatta al talento di ciascuno. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it Per prestigiosa azienda Leader nel suo settore di riferimento, ricerchiamo il seguente profilo professionale: PROGRAMMATORE C++ Descrizione Mansione Rispondendo direttamente all'IT Manager, all'interno del team si occuperà di analisi e sviluppo software con ottime prospettive di crescita professionale. Requisiti - Esperienza nello sviluppo con linguaggio C++ Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di: - Conoscenza dei Template ed STL - Esperienza con le librerie Boost ed il framework QT - Conoscenza/Esperienza con architettura CEN XFS Completano il profilo, una grande passione per la tecnologia ed interesse nel crescere professionalmente. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.kellyservices.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Kelly Services - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1098-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/programmatore-c-offerta-...ardia-174059534.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGETTISTA FIRMWARE/SOFTWARE
Società che ricerca: Etjca ------------>Annuncio MyJobFinder n°392
Sede: Lombardia - Milano, Monza/Brianza, Como, Lecco, Varese
Progettista Firmware/Software Etjca Spa Filiale di Saronno cerca per azienda cliente operante nel settore dei sistemi di pagamento n. 1 Progettista Firmware/Software. Laurea in Ingegneria Elettronica o diploma elettronico con importante esperienza pregressa nel settore della progettazione software nuove piattaforme e hardware. Richiesta esperienza nella programmazione in C, C++,Java e altri WEB, Phiton, Assembly, conoscenza dei metodi di sicurezza dei dati e crittografia, RTOS e programmazione OO. Utilizzo protocolli di comunicazione. Richiesto uso fluente della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Etjca Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=152924

Servizio d'Inoltro



Posizione: JAVA SOFTWARE ENGINEER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°398
Sede: Lombardia - Pavia
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA Java Software Engineer Al candidato prescelto saranno affidati progetti ad alto contenuto tecnologico consistenti nella costruzione di applicazioni web in linguaggio Java Dettagli sul cliente Realtà in forte crescita specializzata nella strutturazione ed amministrazione di intranet e siti aziendali per grandi player del settore GDO e media Descrizione Al candidato prescelto saranno affidati progetti ad alto contenuto tecnologico consistenti nella costruzione di applicazioni web in linguaggio Java, sia lato server che front-end Profilo del Candidato Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: -Laurea in informatica o equivalente -Programmazione in ambito Java (J2EE, Jsp, Servlet, ecc.) e di web application da almeno 3 anni -Buona conoscenza della lingua inglese -Interesse per lo sviluppo e per l'innovazione e all'utilizzo di metodologie di ingegneria del software. -propensione a lavorare in team e a relazionarsi con colleghi e clienti e la determinazione a raggiungere gli obiettivi prefissati -conoscenza di Spring, Struts, ORM (Hibernate), Liferay, OSGi -conoscenza di jQuery, Bootstrap, Angular, Ionic, HTML e CSS offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Java_Software_Engineer_727417853.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SAP BUSINESS ONE FUNCTIONAL CONSULTANT
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°399
Sede: Lombardia - Pavia
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA SAP Business One Functional Consultant La risorsa sarà incaricata di tutta l'analisi funzionale riguardante l'implementazione, la personalizzazione e l'integrazione della piattaforma SAP Business One, accompagnando i clienti dalla migrazione al roll out. Dettagli sul cliente Realtà di riferimento per la produzione di software ERP e per la consulenza su piattaforma SAP Business One, specializzata su clienti PMI del settore manifatturiero ed industriale, nazionali ed internazionali. Descrizione La risorsa, prestando lavoro sia in-house che presso i clienti, sarà chiamata a: - dare supporto tecnico nella fase di pre-sales; - presiedere i progetti di implementazione di SAP Business One in tutte le loro fasi (migrazione, customizing, formazione key users, assistenza, roll out, maintenance); - presiedere i progetti di implementazione dell'Add-On proprietario; - interfacciarsi con gli sviluppatori ed i tecnici interni; - formare e coordinare risorse junior. Profilo del Candidato Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: - Laurea in ingegneria gestionale, in materie economiche o in informatica; - passione e conoscenza del monto ICT; - precedente esperienza di 3/5 anni come consulente funzionale per aziende del settore manufatturiero/industriale; - conoscenza della piattaforma SAP Busienss One; - buona padronanza della lingua inglese; - ottime capacità comunicative ed attitudine consulenziale; - desiderio di aumentare le proprie responsabilità e crescere professionalmente. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SAP_Business_One_Functi...ultant_727418473.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA / ADDETTO HELPDESK
Società che ricerca: Humangest ------------>Annuncio MyJobFinder n°408
Sede: Lombardia - Varese - Gallarate Calderara Di Reno (Bo)
Per strutturata azienda cliente selezioniamo un Sistemista / Addetto Helpdesk. Riportando all´ IT team leader, si occuperà della gestione dei sistemi Windows, Linux e della LAN aziendale, dell´email della telefonia fissa e mobile, farà helpdesk di primo livello per tutte le problematiche del gestionale aziendale e si interfaccerà con il livello superiore presso l'headquarter in UK. Produrrà la reportistica richiesta dalla direzione. Si occuperà inoltre della formazione del personale dell'azienda e della rete dei concessionari per l'utilizzo del gestionale stesso. Gestirà in autonomia lo startup di nuovi concessionari verificandone i requisiti tecnici, predisponendone il relativo kit in sede prima dell´installazione on site e affiancandoli nell´avviamento. Requisiti Laurea triennale in Informatica, Ingegneria o equivalente. Esperienza almeno biennale nell´amministrazione di sistemi Windows (7,8, 10, 2003,2008, 2012) e Linux (samba, dns, dhcp, ldap, ftp, bash scripting). Buona padronanza dei protocolli relativi al networking (TCP/IP, VPN IPSEC, WLan,...) Conoscenza dei principali aspetti della sicurezza IT (Backup & Disaster Recovery, Antivirus, Firewall) Ottima conoscenza lingua inglese (scritto e parlato). Disponibilità a trasferte. Disponibilità a lavorare su turni e reperibilità serale Settore TRASPORTI SPEDIZIONI CORRIERI SOCIETA DI LOGISTICA Categoria Professionale SISTEMI INFORMATIVI
Fonte: Humangest Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://iweb.humantools.it/HGWeb/candidato/inviaCandidatura.do?id_annuncio=240881
http://cercalavoro.humangest.it/index.php/annunci/item/78...sta-addetto-helpdesk

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE APP PER IOS E ANDROID
Società che ricerca: Filo Diretto W.Or.L.D. Care Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°423
Sede: Monza Brianza - Agrate Brianza
Filo diretto World Care é la società che il Gruppo Filo direttoha creato nel 2002 con lo scopo di implementare e fornire servizi innovativi e ad alto valore aggiunto nel campo dell'assistenza medica. L'intento di Filo diretto World Care é quello di unire tecnologia e servizio al cliente per offrire prestazioni di assistenza all'avanguardia in ogni parte del mondo. Grazie al collegamento tra la Centrale Operativa e la rete di partner internazionale, Filo diretto World Care mette disposizione le più opportune competenze mediche specialistiche ovunque ce ne sia bisogno e nel più breve tempo possibile. In un'ottica di ampliamento stiamo cercando uno : SVILUPPATORE APP per ANDROID E iOS Lo sviluppatore si occuperà prevalentemente dell'ideazione e dello sviluppo di progetti innovativi in ambito App. Requisiti della posizione: Il candidato ideale é un laureato/diplomato in discipline tecnico-scientifiche che ha maturato almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni mobile Android e iOS. Le competenze tecniche richieste sono : - profonda conoscanza del sistema operativo, SDK ufficiali e strumenti di sviluppo; - esperienza nell'utilizzo di sistemi di version control; - conoscenza delle procedure di pubblicazione delle applicazioni sui vari application marketplace (App. Store, Google Play, etc.). Saranno considerati titoli preferenziali il possesso dei seguenti requisiti: - aver già pubblicato applicazioni per sistemi operativi iOS e Android; - esperienza di sviluppo con tecnologie Microsoft .NET (C#, ASP-NET MVC); - esperienza con tecnologie web client-side (HTML, CSS JS, Ajax) e server-side (HTTP, JSON,XML etc..),. - conoscenza della lingua inglese Completano il profilo : -capacità di analisi e problem solving - propensione alle relazioni interpersonali - capacità di lavorare in team - orientamento al risultato - autonomia e flessibilità . Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ( D.lgs 196/03) L'offerta di intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-app-per-ios...ardia-174053676.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE SOFTWARE - SISTEMI AVIONICI
Società che ricerca: Info Solution Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°426
Sede: Piemonte
Per attività da svolgersi presso azienda nostra cliente con sede nei pressi di Torino siamo alla ricerca di un: Sviluppatore Software - sistemi avionici La persona sarà coinvolta nelle attività di sviluppo software real-time su sistemi di bordo all'interno di progetti strutturati, con responsabilità sull'intero ciclo vita del prodotto: definizione dei requisiti, implementazione, sviluppo della documentazione a corredo del software, supporto alla validazione. Vogliamo entrare in contatto con candidati con pregressa esperienza nel ruolo in ambito avionico. I requisiti * Laurea in informatica, ingegneria elettronica o equivalenti. * Conoscenza di standard DO-178 per lo sviluppo software. * Ottima conoscenza dei linguaggi C , C++, gradita conoscenza di ADA 95. * Conoscenza standard RTCA MIL-STD-1553, ARINC 429. * Necessaria la disponibilità a trasferta sul territorio nazionale ed internazionale. Per la posizione è necessaria una solida conoscenza dell'inglese scritto e parlato. Team building, orientamento ai risultati e autonomia, sono indispensabili per completare il profilo. Contratto Full Time. L'inquadramento è a tempo indeterminato per le candidature più qualificate, la retribuzione (fisso+ benefit) sarà commisurata all'esperienza effettivamente maturata. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Sviluppatore_Software__...ionici_727418414.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ESPERTO DATAWAREHOUSE/DATASTAGE
Società che ricerca: Philmark Informatica Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°436
Sede: Piemonte - Torino
Philmark Informatica S.p.A. ricerca, per importante progetto in ambito bancario, Profili di diversa seniority con esperienza in ambito DWH backend; le competenze richieste sono rispettivamente le seguenti: Profilo SENIOR: Conoscenza della logica ETL; Conoscenza IBM Infosphere Server DataStage; Conoscenza IBM Infosphere Server Quality Stage; Conoscenza DB Teradata; Conoscenza TWS (Tivoli Workload Scheduler); Capacità di analisi e problem solving; Profilo JUNIOR: Conoscenza prartica DB Relazionali e SQL standard; Conoscenza della logica ETL; Conoscenza IBM Infosphere Server DataStage o tool simili (Oracle ODI, Informatica PWC, SAP DS...) Capacità di analisi e problem solving; Sede di lavoro: Torino Inviare CV a: (cliccare sul bottone "Candidati ora")
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Esperto_DataWarehouse_Datastage_727417322.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SYSTEM ENGINEER AMBITO AUTOMOTIVE
Società che ricerca: Imatica ------------>Annuncio MyJobFinder n°442
Sede: Piemonte - Torino
IMATICA srl ricerca 1 System Engineer con una buona esperienza maturata in ambito automotive,su apparati Telematics e di Infotainment. L'attività richiede, oltre alle competenze tecniche, anche la capacità di coordinarsi con altri team e interfacciarsi in modo efficace con diversi interlocutori, dal management, al team di ingegneria, fino al marketing. Si richiede: - Degree in Electronics/Telecommunication Engineering - Experience with Telematics/Infotainment equipments - Experience with Embeeded electronic systems and electronic components design - Demonstrated knowledge of engineering systems - Demonstrated leadership and organization/control skills - English language: advanced level Disponibilità : full time Sede di lavoro: Torino L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. La ricerca é rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali a Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/system-engineer-ambito-a...monte-174056910.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR WEB DEVELOPER
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°453
Sede: Piemonte - Torino Città
Luogo di lavoro:Torino Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203736620 Nome filiale:Sales Project Solution Numero di candidati ricercati:1 Settore: IT&PROJECT SOLUTION Azienda: Experis Project Solutions, specialized in the research and selection of high professional profiles, is involved in project management and outsourcing services, ICT and Engineering projects and flexible workforce solutions for professional profiles. The resource will be part of a service management project in which he/she will operate as a first line support for the clients. He/She will technically contribute to deal with technical complexities arising from the daily project activity, supporting the team of senior developers. The ideal candidate is a young and smart web developer, with proven skills in Web programming and platforms with at least 1/2 years of experience in the role. He/She must be able to demonstrate very good programming skills, attention to details, stress handling skills and fluent english. It's specifically required the disponibility to work on daily and week-end scheduled shifts. Is required good programming skills: OOP/OOA background, C , .NET Framework. Familiarity and good understanding of ASP.NET, VB.NET, HTML5, CSS3. Ability with front-end scripting languages/frameworks like Javascript, JQuery, AngularJS. Competences in developing web sites components. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D203736620
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/C58C055C1...04FC915?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SPECIALISTI DATAWAREHOUSE SENIOR/JUNIOR
Società che ricerca: Philmark Informatica Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°459
Sede: Puglia
Philmark Informatica ricerca i seguenti profili: 1-DATAWAREHOUSE - BACK END SPECIALIST Senior - Laurea in discipline tecniche. Competenze ed esperienze richieste : -Conoscenza della logica ETL; -Conoscenza IBM Infosphere Server DataStage; -Conoscenza IBM Infosphere Server Quality Stage; -Conoscenza DB Teradata; -Conoscenza TWS (Tivoli Workload Scheduler); -Capacità di analisi e problem solving; 2- DATAWAREHOUSE - BACK END SPECIALIST Junir Laurea in discipline tecniche. Competenze ed esperienze richieste : -Conoscenza prartica DB Relazionali e SQL standard; -Conoscenza della logica ETL; -Conoscenza IBM Infosphere Server DataStage o tool simili (Oracle ODI, Informatica PWC, SAP DS...) -Capacità di analisi e problem solving; Sede di lavoro: Molfetta Inviare Cv a (cliccare sul bottone "Candidati ora") indicando il titolo dell'annuncio nell'oggetto della mail
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Specialisti_DATAWAREHOU...Junior_727420931.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: 2 TESTER APPLICAZIONI (FIRENZE)
Società che ricerca: Omicron S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°470
Sede: Toscana - Firenze
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell'area della consulenza informatica e nella realizzazione di importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: 2 TESTER APPLICAZIONI (Firenze) Si richiede: -Esperienza in attività di Test applicazioni e redazione documentazione tecnica; -Conoscenza fluente lingue italiano e tedesco -Prioritaria conoscenza della lingua sulle conoscenze tecniche, che potrebbero essere anche minime. Si offre: -Contratto della durata iniziale di 2 anni. -Retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Firenze Gl'interessati, dopo aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003, possono candidarsi inviando il CV on-line direttamente dal job site o iscrivendosi al nostro sito internet www.omjobs.it allegando il CV dettagliato completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali; l'iscrizione permetterà di rimanere costantemente in contatto facendo pervenire in default tutte le nostre offerte di lavoro attive ogni settimana direttamente all'indirizzo di posta elettronica personale permettendo al candidato di rispondere, in futuro, all'offerta che riterrà più in linea con le sue skills professionali. IMPORTANTE: Si prega d'inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici (data di nascita, luogo di nascita, luogo di residenza, stato civile, codice fiscale e recapiti telefonici) Le offerte s'intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso (L.125/91, art.4 comma 3).
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/2-tester-applicazioni-fi...scana-174056987.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA PROGRAMMATORE JAX-WS
Società che ricerca: Innova S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°472
Sede: Toscana - Firenze
Innova SRL, società di servizi e consulenza informatica del Gruppo Innovaway, ricerca per importante società di servizi, 2 figure di AnalistaProgrammatore JAX per attività di progettazione e sviluppo di applicazioni web. Competenze richieste: * conoscenza e esperienza di sviluppo servizi Web con tecnologia JAX-WS * JSF, ICEFaces * Servizi REST (Spring) * Hibernate * DB2 * Tomcat. Contratto di consulenza o assunzione a tempo determinato. Sede di lavoro: Firenze Si prega di inviare CV dettagliando ampiamente le esperienze, i ruoli ricoperti e le competenze acquisite.
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-programmatore-j...scana-174060159.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE HTML5 - CSS3 (FIRENZE)
Società che ricerca: Omicron S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°478
Sede: Toscana - Firenze
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell'area della consulenza informatica e nella realizzazione d'importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca SVILUPPATORE HTML5 - CSS3 (Firenze) Si richiede: -Conoscenza HTML5, CSS3; -Conoscenza Angular js; -Gradita conoscenza di servizi REST Si offre: -Possibilità di contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga; -Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Firenze Gl'interessati, dopo aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003, possono candidarsi inviando il CV on-line direttamente dal job site o iscrivendosi al nostro sito internet www.omjobs.it allegando il CV dettagliato completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali; l'iscrizione permetterà di rimanere costantemente in contatto facendo pervenire in default tutte le nostre offerte di lavoro attive ogni settimana direttamente all'indirizzo di posta elettronica personale permettendo al candidato di rispondere, in futuro, all'offerta che riterrà più in linea con le sue skills professionali. IMPORTANTE: Si prega d'inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici (data di nascita, luogo di nascita, luogo di residenza, stato civile, codice fiscale e recapiti telefonici) Le offerte s'intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-html5-css3-...scana-174056865.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECHNICAL SYSTEM OWNER
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°489
Sede: Toscana - Siena
The position is created to drive and support the implementation of new validated system for data analysis of clinical trial data. The candidate will be responsible for contributing to a network of collaborations with colleagues working in different areas of expertise to drive the projects and foster new ideas. Key responsibilities: - Executes independently multiple technical projects - May supervise external technicians - Ensures accuracy of information provided - Ensures timely sharing of information - Follow established Health, Safety and the Environment policies. Actively participate in training, hazard identification and other HS&E programs - Understands data collection and reporting in the area of responsibility - Demonstrates knowledge of the key clinical activities and regulations (GAMP5) - Takes major responsibility for the data generated by self and/or team - Contributes to implementation of project specific documentation and SOPs Profile: - Bachelor in Data and Computer Sciences, Mathematics or Physics, Engineering or equivalent - 2 years of experience in the pharmaceutical industry as a systems validation expert - Fluent English Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * assistente alla poltrona - cavallermaggiore * validation support- tecnico di laboratorio chimico - verona * tecnico di laboratorio qa - verona * addetto sterilizzazione ferri chirurgici - acqui terme * operatore di confezionamento - sovicille
Fonte: Randstad Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/technical-system-owner_siena_12720979/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO HELP-DESK
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°493
Sede: Trentino Alto Adige - Trento
* Categoria professionale Help Desk 1st line specialist Siamo stati incaricati di selezionare per nota azienda di Trento un addetto help desk. Principali mansioni: supporto da remoto ad aziende clienti e assistenza software. E' richiesta formazione in ambito informatico anche neo diplomato/laureato. Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0016-2688
Fonte: Adecco Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: trento.gocciadoro@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/help-desk-1st-line-specialis...94-977e-91d0bb7f9853

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE C E .NET
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°499
Sede: Trentino Alto Adige - Trento Provincia
Luogo di lavoro:Riva del Garda Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174013 Nome filiale:ROVERETO Carducci Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda dell'Alto Garda Selezioniamo per Azienda di Riva del Garda operante nel settore Information and communication technology uno/a SVILUPPATORE con linguaggio di programmazione C e framework .NET per attività di sviluppo di applicazioni web e desktop. Si richiede Laurea/Diploma in ambito Informatico e conoscenza di sviluppo software maturata in precedenti esperienze, anche formative. Attitudine al problem solving, flessibilità, dinamismo e versatilità completano il profilo. Si offre contratto di assunzione diretta in Azienda, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500174013
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/EA1858727...02AEA07?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA SENIOR
Società che ricerca: Generazione Vincente Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°500
Sede: Umbria - Perugia
Generazione Vincente S.p.A., costituita nel 1997, é una delle prime Agenzie per il Lavoro a proprietà interamente italiana nate a seguito della Legge 24 giugno 1997 n. 196. E' iscritta nell'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro tenuto presso il Ministero del Lavoro con autorizzazione definitiva n. 1110/SG del 26.11.2004. Oggi é presente con proprie filiali su tutto il territorio italiano e si pone come punto di riferimento per le persone che vogliono entrare nel mondo del lavoro e per tutte le aziende che affrontano il problema della ricerca di personale. REQUISITI RICHIESTI: * ✴ Azienda: Generazione vincente SpA * ✴ Località : Perugia 06124, Umbria Italia * ✴ Settore: Information & Communication Technology * ✴ Contratto: Full Time, Tempo determinato/A contratto/A progetto * ✴ Anni Esperienza: Da 5 a 7 anni * ✴ Livello Istruzione: Laurea tradizionale o specialistica * ✴ Livello di Carriera: Con esperienza SISTEMISTA SENIOR Descrizione Annuncio: Ricerchiamo per azienda cliente del settore servizi, un sistemista da inserire nell'ufficio It. Il/la candidato/a avrà il compito di supportare il Responsabile dei Sistemi Informativi con l'obiettivo di assicurare una efficiente gestione delle infrastrutture tecnologiche a disposizione delle diverse sedi in relazione agli aspetti sistemistici, monitorando, inoltre, il mercato delle tecnologie per garantire un costante adeguamento delle infrastrutture con i migliori prodotti rispetto al rapporto qualità /prezzo. Requisiti richiesti: - Almeno due anni di esperienza nel ruolo in aziende complesse ed articolate - Laurea (V.O./Magistrale) in Informatica, Ingegneria Informatica/Elettronica o titoli/conoscenze equivalenti, Corsi e/o certificazioni Microsoft, Cisco (CCNP), ITIL. - Competenze: o ottima conoscenza, applicata in progetti complessi, relativamente a: § ambienti Microsoft Windows server 2003/2008 (amministrazione, gestione e troubleshooting); § Active Directory (domini, foreste, relazioni di trust tra domini, repliche di AD, continuità di servizio di autenticazione, anche su architetture multisite); § NETWORKING & SECURITY (gestione di apparati prevalentemente Cisco di switching, routing, WiFi, security e voice in ambienti enterprise); § architetture in HA anche in ambito virtuale (setup, amministrazione, configurazione di VMWare ESX); § gestione piani di backup; § storage (NAS e SAN) e protocolli iscsi, FC; § amministrazione MS-SQL; § cloud computing; § linguaggi di scripting; o conoscenza dell'inglese tecnico PER CANDIDARTI CLICCA QUI
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sistemista-senior-offert...mbria-174064641.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANDROID DEVELOPER
Società che ricerca: Hivejobs S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°511
Sede: Veneto - Padova
QUALE PROFILO STIAMO CERCANDO: Per un'importante azienda di sviluppo software cerchiamo un Android Developer che, riportando al Responsabile Tecnico, si occuperà di gestire in maniera autonoma tutte le attività dei progetti. In particolare: * Eseguire la raccolta e l'analisi dei requisiti del Cliente; * Svolgere le attività di Progettazione e di sviluppo dei software; * Garantire il corretto svolgimento delle attività di testing dei progetti eseguiti. QUALI COMPETENZE TECNICHE VERIFICHEREMO? * Ottima conoscenza di Java; * Ottima conoscenza di Android SDK; * Buona conoscenza di Linux o Mac; * Preferibile conoscenza di HTML5, Javascript, JSON, XML, AJAX, JQuery; * Buona conoscenza della lingua inglese. COSA FARà' LA DIFFERENZA NELLA SELEZIONE? * Dinamismo; * Autonomia; * Proattività . COSA OFFRIAMO * Contesto internazionale; * Azienda dinamica; Sede di lavoro: Padova
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/android-developer-offert...eneto-174063532.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE PL/SQL
Società che ricerca: Philmark Informatica Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°517
Sede: Veneto - Padova
Philmark Informatica S.p.A. ricerca per importante progetto un Programmatore con almeno 4 anni di esperienza nello sviluppo in ambito PL/SQL. E' richiesta la conoscenza della lingua spagnola. Sede di lavoro: Padova
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Programmatore_PL_SQL_727421400.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECHNICAL & ENGINEERING, FIRMWARE ENGINEER - DIGITAL SYSTEM ARCHITECT
Società che ricerca: Wyser ------------>Annuncio MyJobFinder n°520
Sede: Veneto - Padova
Wyser is an international society, among the most important players in the field of Head Hunting and Middle/Senior Management Recruitment and Selection. It is part of Gi Group, one of the main companies in the field Human Resources Services. Our Client, an international corporation leader in advanced electronic systems for automotive is looking for a: FIRMWARE ENGINEER - DIGITAL SYSTEM ARCHITECT Scope of the position: The position, based in the Electronics R&D Department of Italian Office, participates in the selection and definition of system hardware, firmware and programming tools. He has to hold independent negotiations with internal and external partners to develop concepts and architectures for digital systems. Tasks: • Software Requirements Engineering; • Personal responsibility for implementation of market requirements in a structured description of the technical system requirements; • Conceptual examination of new features with respect to the system compatibility; • Knowledge exchange and coordination; • System characteristics of digital systems; • Firmware and software requirements and design; • Proposals for system architectures; • System test specifications and test results. Skills needed: • Degree or Master of Electronics/Science/Physics • Development of power electronics; • Firmware and Software requirements; • Experience in the management of project in interdisciplinary teams; • Programming language C; • Microcontrollers 8/32 bit; • DALI control of operating devices; • Ethernet and other fieldbuses, communications and network technology; • Wireless communication method. Location: Eastern Veneto
Fonte: Wyser Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: technical.triveneto@wyser-search.com
http://it.wyser-search.com/candidati/offerte-di-lavoro-de...ct/?id=1476462932152

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE WEB
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°529
Sede: Veneto - Treviso
Per importante azienda Cliente operante nel settore IT, ricerchiamo la seguente figura professionale: n°1 PROGRAMMATORE WEB Mansione: sviluppo applicativi web Zona di lavoro: Montebelluna (TV) Caratteristiche tecniche fondamentali: esperienza minima nella mansione di almeno 2 anni, conoscenza dei linguaggi di programmazione web HTML, CSS, jQuery, AngularJS, ottima conoscenza linguaggi PHP, Python e C language, competenze su DB Relazionali (MySQL, Oracle) e documentali (MongoDB). Tipologia di contratto: retribuzione ed inquadramento da definire in base alle caratteristiche del candidato.
Fonte: Umana Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/programmatore-web/97294/

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICO INFORMATICO
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°533
Sede: Veneto - Treviso
Per importante azienda in zona Valdobbiadene (TV) cerchiamo n. 1 TECNICO INFORMATICO. Si richiede diploma e passione per l'informatica. La risorsa si occuperà dell'assistenza e manutenzione informatica di hardware e server. Scopo assunzione.
Fonte: Umana Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/tecnico-informatico/97237/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE JAVA INTERMEDIATE
Società che ricerca: Dgs S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°559
Sede: Veneto - Venezia
DGS S.p.A. é una società che opera con successo nell'Information Technology, ambito in cui ha saputo sviluppare un modello di business innovativo insieme con Fornitori, Partner e Clienti. Fondata nel 1997, l'azienda oggi impiega circa 500 professionisti, con sedi a Roma, Genova, Milano, Torino, Napoli, Bari, Foggia e Rende con un'alta percentuale di personale certificato, accomunati da un'approfondita conoscenza delle metodologie di sviluppo. DGS S.p.A. lavora con clienti importanti che ne riconoscono la professionalità e l'affidabilità : - Nella progettazione e realizzazione di progetti software - Nella gestione di infrastrutture ICT complesse - Nel governo della Sicurezza Informatica In un'ottica di potenziamento dell'organico, DGS S.p.A. sta cercando per progetti su propri clienti nella zona di Venezia Mestre validi Analisti Sviluppatori Java per attività di progettazione architetturale, prototipazione ed implementazione. Requisiti principali sono: - Esperienza nello sviluppo di componenti di integrazione di back-end con tecnologia Java - Esperienza di almeno 5 anni sul linguaggio J2EE - Conoscenza di JMS, Hibernate, Rest, Angular JS - Conoscenza dei database relazionali (preferibilmente Oracle e PostgreSQL) - Gradita conoscenza di tematiche architetturali Completano il profilo: - Capacità di analisi e problem solving - Propensione alla relazione ed al teamworking. La forma contrattuale sarà di tipo indeterminato ed il trattamento economico sarà valutato individualmente, in relazione alle effettive capacità , competenze ed all'esperienza maturata. E' previsto l'inserimento immediato. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità , completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili (D. Lgs. 196/2003) al seguente indirizzo di posta elettronica: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) Si prega di indicare nell'oggetto dell'e-mail il riferimento alla candidatura VE_SVJI_1610 Per ulteriori dettagli può consultare il nostro sito: http://www.dgsgroup.it /
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.milano@dgsgroup.it
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-java-interm...eneto-174049028.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE .NET
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°560
Sede: Veneto - Venezia
Per importante azienda in zona Monastier di Treviso (TV) cerchiamo n. 1 SVILUPPATORE .NET. Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza.
Fonte: Umana Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/sviluppatore-net/97293/

Servizio d'Inoltro



Posizione: NEO LAUREATI INFORMATICA
Società che ricerca: Hrm S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°571
Sede: Veneto - Verona
Hrm Informatica opera a livello nazionale occupandosi di consulenza informatica per grandi sistemi, progettazione e sviluppo di applicazioni software, integrazione, servizi sistemistici e di assistenza tecnico-applicativa. Al fine di estendere il proprio network di competenze e professionalità per importanti clienti Hrm Informatica seleziona: Neo Laureati Informatica Il candidato ideale é un brillante neolaureato triennale e/o quinquennale in Informatica o in discipline scientifiche attinenti. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro già avviato attraverso un training on the job che verterà su diversi ambienti di sviluppo tra cui la programmazione su diversi linguaggi e /o l'analisi funzionale. Sede di lavoro: Verona (VR) Disponibilità operativa richiesta: possibilmente IMMEDIATA. Si Offre L'inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base all'effettiva esperienza nel ruolo; Orario di lavoro: Full Time (FT) Sede di lavoro: Verona (VR) COMUNICAZIONI Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03, comprensivo delle indicazioni attuali contrattuali e retributive, specificando il riferimento neolauinf_VR.
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/neo-laureati-informatica...eneto-174050061.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE SOFTWARE VISUAL BASIC E VB NET
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°583
Sede: Veneto - Verona Provincia
Obiettivo Lavoro SpA. filiale di Legnago, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico PROGRAMMATORE SOFTWARE VISUAL BASIC e VB NET RIF. 658068 Descrizione lavoro Requisiti: - titolo di studio ad indirizzo tecnico informatico - esperienza nella programmazione software Visual Basic e VB net Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda Luogo di lavoro: Cologna Veneta (VR) sede di lavoro: COLOGNA VENETA tipo di contratto: Tempo determinato orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Produzioni Industriali
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/4D54C38EF...051710D?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: WEB DESIGNER
Società che ricerca: Axl ------------>Annuncio MyJobFinder n°594
Sede: Veneto - Vicenza Provincia
WEB DESIGNER job description: Axl Business Unit di Thiene seleziona WEB DESIGNER per azienda tessile limitrofi Isola Vicentina. La risorsa si occuperà della preparazione e presentazione tecnico/grafica dei prodotti, delle promozioni e dei listini. Saranno di sua competenza la creazione o impaginazione di cartelle tessuto Si richiedono ottime doti organizzative e comunicative, flessibilità e creatività, precisione e rispetto delle tempistiche, capacità di lavoro in team . Competenze specifiche in: -Adob Illustrator -Photoshop -basi di HTML -basi di web design. Contratto iniziale a termine scopo assunzione. Rif: REAL competenze richieste: tipologia di contratto: TEMPO DETERMINATO luogo di lavoro: ISOLA VICENTINA (VI) categoria professionale: AREA TECNICA settore: TESSILE
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: vicenza@aperelle.it
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/CB9942140...05635C8?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: 2 INFORMATICI JAVA O C++
Società che ricerca: Unimpiego Confindustria ------------>Annuncio MyJobFinder n°595
Sede: Zona Estero
Unimpiego ricerca, per la sede italiana di un primario gruppo internazionale, centro di eccellenza per la radiofrequenza, la fibra ottica e le applicazioni elettroniche. La ricerca è rivolta a risorse, con 2/3 anni di esperienza nella mansione, che si occuperanno di - sviluppo applicazioni Java - rif J - - sviluppo in C++ realtime - rif C - su piattaforma di programmazione Eclipse. Si richiede laurea in Ingegneria Informatica e dell'Automazione o in Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni o in Informatica, Fisica o Matematica. L'inserimento prevede un iniziale periodo presso la sede francese e un successivo trasferimento su territorio internazionale. La natura delle posizioni offerte rende necessaria la conoscenza professionale dell'inglese e del francese. Livello e retribuzione saranno commisurate alla professionalità del candidato. Gli interessati/e (l.903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003 sul sito di Unimpiego Confindustria), possono inviare il curriculum indicando il codice di riferimento a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Torino, Corso Stati Uniti 38, 10128 Torino, fax 011.5718537 oppure alla mail indicata nell'annuncio. Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/2_INFORMATICI_JAVA_o_C___727404288.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR APPLICATION TECHNOLOGIST
Società che ricerca: Huntsman ------------>Annuncio MyJobFinder n°598
Sede: Zona Estero
Company description: Huntsman Corporation is a publicly traded global manufacturer and marketer of differentiated chemicals with 2014 revenues of approximately $13 billion including the acquisition of Rockwood's performance additives and titanium dioxide businesses. Our chemical products number in the thousands and are sold worldwide to manufacturers serving a broad and diverse range of consumer and industrial end markets. We operate more than 100 manufacturing and R&D facilities in more than 30 countries and employ approximately 16,000 associates within our 5 distinct business divisions. For more information about Huntsman, please visit the company's website at www.huntsman.com Any personal data that you provide to Huntsman International LLC, its subsidiaries or its affiliates (together, "Huntsman") as part of the online recruitment process and/or otherwise for potential employment (including any sensitive personal data) will be handled according to Huntsman's Notice about the Processing of Personal Data of Applicants, which is located on the Company's privacy page at www.Huntsman.com Job description: Huntsman is recruiting for an Application Technologist, with a background in chemistry, to join our European Innovation Team based in Ternate, Italy. Working as part of our global Polyurethanes business you will be responsible for the development of technology aimed at maximising business opportunities and market share across a range of Polyurethane Insulation Segments. Additionally, as the Senior Application Technologist, you will: * Co-ordinate and execute development programmes to deliver new products / technologies within an agreed time scale. * Apply innovative / alternative methods to provide technical solutions * Develop an in depth understanding of customer and market requirements and value propositions for new products / technologies. To keep abreast of developments in technology in relevant area, including competitive activity and normative developments. * Design and master employed work processes and techniques and train others as necessary. * Communicate regularly with line manager (Leader Discontinuous Applications) on progress and issue detailed reports of completed projects * Carry out all activities in compliance with Huntsman's Company's Ethics and EHS guidelines and with Competition laws. Required profile: * Degree qualified in a Chemistry (or similar) related subject with previous experience working within an industrial environment, preferably PU related. * Good project management skills with the ability to liaise with colleagues at a regional and global level * Fluent in English and at least one other language (French, Italian, German, Spanish etc) * Affinity with industrial chemistry and manufacturing processes with the ability to develop a longer term, technical career within the company What we offer: If you are interested in this career opportunity and would like to shape our and your future, we are looking forward to receiving your application.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Senior_Application_Technologist_727418402.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: FRONTEND DEVELOPER JAVASCRIPT
Società che ricerca: Huxley Banking & Financial Services ------------>Annuncio MyJobFinder n°611
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Contract, Full time * Company: Huxley Banking & Financial Services Frontend Developer (Javascript) Keywords: javascript, node.js, angular.js, HTML5, MySQL, API restful, web development, frontend We are currently looking for an experienced Web Developer with expert knowledge of JavaScript frameworks (especially node.js and angular.js) to build a financial platform for our client in Zurich. This is a contract-based assignment. Frontend Developer (Javascript) Keywords: javascript, node.js, angular.js, HTML5, MySQL, API restful, web development, frontend We are currently looking for an experienced Web Developer with expert knowledge of JavaScript frameworks (especially node.js and angular.js) to build a financial platform for our client in Zurich. This is a contract-based assignment. Tasks * Design and development of a modern web-based financial platform for internal advisors * Insure availability, performance and security of applications based on node.js * Act as a consultant with expert knowledge in frontend technologies (javascript frameworks, HTML, etc.) * Backend integration via API, MySQL Requirements * Several years of experience as a Web Developer/Frontend Developer with expert knowledge of JavaScript frameworks (especially node.js) * Very good knowledge of web technologies such as HTML5, CSS3 * Ideally experienced working in the Banking & Financial Services industry * Good knowledge of backend integration services and databases such as restful API, MySQL * Excellent English an absolute must. German a plus. This is an exciting opportunity to work on an ambitious project within the Banking & Financial Services industry. Start date: immediately Contract length: until end of February 2017 To find out more about Huxley, please visit www.huxley.com Huxley Banking & Financial Services Contact Details * Contact: Silvan Jenzer * Recruiter ref: HA-32467724
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...avascript.id01508056

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT CONSULTANT
Società che ricerca: Swisslinx ------------>Annuncio MyJobFinder n°612
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Swisslinx IT Consultant About our client For one of our clients, a worldwide renowned financial institution, Swisslinx is currently looking for a IT Consultant with a solid knowhow in JEE, Scrum, Software Development and Application Lifecycle Management to join their operations located in Zurich region for a full time long-term contract. Your mission - Responsible for shaping, extending, and managing the existing portfolio of ALM tools (Atlassian ecosystem, Microsoft TFS / Visual Studio Team Services, open source, and in-house build solutions) - Close collaboration with the developer community and IT stakeholders - You will also play a key role in driving the next generation of workplace and services for developers which are expected to further extend flexibility with regards to the choice of tooling and support for applying software development best practices such as Continuous Integration, Continuous Delivery and DevOps. Your background - 5+ years practical experience in a larger scale enterprise IT environment (ideally with experience in software development) -Active participation in larger scale software development projects applying industry standard methodologies (such as Scrum, Kanban) - Strong proficiency in Application Lifecycle Management (ALM) and hands-on implementation experience and broad knowledge of application platforms (Java JEE or Microsoft .Net), and software development best practices & tooling (ideally Atlassian JIRA, Bitbucket, Bamboo, Microsoft Team Foundation Server and Visual Studio Team Services) Excellent analytical, conceptual, and problem resolution capabilities with strong communication and collaboration skills (team internal as well as towards customers and stakeholders). - Change embracing and forward thinking mind-set with strong "customer first" attitude with an emphasis on responsibility and ownership of customer requests. For further information, do not hesitate to contact Louisa Zahn, Delivery Consultant: +41 58 268 1000 Swisslinx Contact Details * Website: http://www.swisslinx.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=631&lang=en&job=7129&utm_source=efinancialcareers_flat&utm_medium=jobboard&utm_campaign=onlineadverts * Recruiter ref: 7129
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...onsultant.id01508053

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR IT BUSINESS ANALYST - FATCA (4020)
Società che ricerca: Iet Sa ------------>Annuncio MyJobFinder n°618
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
Senior IT Business Analyst - FATCA (4020) For a six month project at our client, an international bank in Zurich, we are looking for an experienced Senior IT Business Analyst - FATCA (4020) You'll be working in the CH tax team in Zurich and you'll implement the 305c within the required deadline. Your Qualifications: More than 8 years` experience as an IT Business Analyst in the area of 305c (end-to-end) with main focus on Wealth & Asset Management Knowledge of banking products (OTC, convertible bonds, warrants, stock options) Multiple years of experience in tax projects High track record of strong Business Analyst experience in global and complex projects Knowledge of how to develop robust solutions An understanding of the software development lifecycle Strong analytical, problem-solving and synthesizing skills Structured way of problem solving and solution definition Adaptable, able to work across teams and functions Fluent in English and German (Oral/written) Your Responsibilities: Determine required IT business solutions and assist in implementing them Gather Requirements, e.g. evaluating services, using a variety of internal and external data Support the business engineer by describing the business processes, including the organizational structures involved Assist in Quality Control and Project Management Identify people and systems impacted by Functional and Non-Functional Requirements Are you ready for a new challenge and immediately available? We look forward to receiving your application in MS-Word. For any questions, please contact us: +41 44 485 44 99.
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...ATCA_4020.id01507820

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 203 che contiene 109 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com