MyJobFinder n° 203

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “07 TOP MANAGEMENT”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 203

Posizione: DIRETTORE GENERALE
Società che ricerca: Gran Sasso Science Institute ------------>Annuncio MyJobFinder n°2
Sede: Abruzzo - L'aquila
DIRETTORE GENERALE AVVISO PUBBLICO per l'individuazione del DIRETTORE GENERALE del Gran Sasso Science Institute Il GRAN SASSO SCIENCE INSTITUTE, Scuola Universitaria Superiore con sede a L'Aquila, indice una procedura di raccolta delle manifestazioni di interesse per ricoprire l'incarico di Direttore Generale. L'avviso é rivolto a personalità di elevata qualificazione professionale e comprovata esperienza pluriennale con funzioni dirigenziali maturata nel settore universitario. Tra le candidature pervenute, il Rettore del GSSI potrà individuare un candidato da proporre al Consiglio di Amministrazione per la nomina del Direttore Generale. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 17:00 del 3 novembre 2016 con le seguenti modalità : - consegna presso l'Ufficio di Direzione del GSSI, Viale Francesco Crispi n. 7, L'Aquila, in orario di ufficio (9:00-17:00); - via email al seguente indirizzo cliccando sul tasto "CANDIDATI" Il testo completo dell'avviso é disponibile sul sito web del GSSI: www.gssi.it. l'aquila
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/274061-DIRETTORE_GENERALE

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIRETTORE ACQUISTI
Società che ricerca: Praxi S.P.A. Organizzazione.. ------------>Annuncio MyJobFinder n°11
Sede: Emilia Romagna
Nostra cliente è una Società, che opera a livello italiano nell'ambito della SIDERURGIA. Si tratta di un gruppo di acquisto che unisce diverse aziende per conseguire risultati comuni in termini di migliori prezzi e dando ai soci supporto sia in termini di servizi sia in termini di migliori condizioni commerciali (d'acquisto). Sta ricercando la figura apicale della società: Direttore Acquisti Il ruolo: La persona inserita avrà la responsabilità di gestire tutte le fasi dell'acquisto di materie prime (ferro) per conto degli associati. * Assicurerà le politiche di acquisto societarie in accordo con le strategie dei soci * Assicurerà il continuo miglioramento in termini economici e qualitativi delle fonti di approvvigionamento * Negozierà dove possibile le migliori condizioni commerciali * Analizzare le esigenze dei soci, cercando di mediare le condizioni migliori a seconda delle diverse realtà aziendali a cui appartengono * Garantire il rispetto delle tempistiche, delle quantità di consegna monitorando il processo e dove necessario apporterà migliorie * Svilupperà accordi, volendo anche a livello internazionale, con i fornitori, anche nuovi, in grado di garantire, in un'ottica di partnership di medio lungo periodo, il miglior rapporto cost saving/lead time/scorte/tracciabilità..) Il candidato ideale: * Significativa esperienza maturata nel ruolo presso realtà industriali e/o commerciali * Abitudine all'acquisto di materie prime * Abilità relazionali a tutti i livelli, capacità di coordinamento, autorevolezza, solidità caratteriale e orientamento all'obiettivo * Inglese buono * Preferibilmente che risieda tra Modena o Reggio Emilia o Bologna Cerchiamo un candidato con spiccate doti di leadership e di negoziazione ad alti livelli, proattivo, che si relazioni con fornitori importanti, molti dei quali storici trasmettendo credibilità e autorevolezza, che sappia ben integrarsi all'interno della società, composta da soci appartenenti ad aziende diversificate, sia in termini di struttura, sia di dimensioni, sia di area geografica (tutti comunque in Italia). Collaborerà con il team esistente che lo supporterà nelle fasi sia operative che strategiche. Al momento la posizione non prevede la Dirigenza. Sede di lavoro: Modena
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Direttore_Acquisti_727410345.htm

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Posizione: HEAD OF DIGITAL SETTORE FASHION (M/F)
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°64
Sede: Emilia Romagna - Parma
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA Head of Digital settore Fashion (m/f) Importante azienda del settore fashion cerca Head of Digital che abbia la responsabilità delle diverse piattaforme E-commerce Dettagli sul cliente Importante realtà nel settore fashion che racchiude i migliori brand nell'ambito dell'alta moda e del contemporary . Descrizione Rispondendo alla Direzione generale l'Head of Digital avrà le seguenti responsabilità : * Agire da interfaccia verso cliente e service line interne; * Garantire gli obiettivi di awareness e/o conversione; * Ottimizzare il budget a disposizione; * Gestire il team e-commerce e i carichi di lavoro; * Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del canale online; * Monitoraggio dei KPI logistici come stock, delivery, rotazione. Profilo del Candidato Il candidato ideale, provenendo dal settore fashion, ha una consolidata esperienza nel canale di vendita on line. E' una persona dinamica, organizzata nella gestione delle risorse, determinata e con spiccate capacità di problem solving. E' autonoma nel ruolo ed accetta con entusiasmo le nuove sfide. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Head_of_Digital_settore...__m_f__727422259.htm

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Posizione: MANAGING DIRECTOR
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°158
Sede: Lazio - Roma - Lazio
Managing director Funzione Professionale:Management / Direzione generale Settore:Ambientale / Energetico Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lazio (Roma) Our client is a multinational leader in its sector, with a focus on continuous development of technical products and services. Target The function is designed to define and implement a country strategy. It requires clear goal setting and appropriate management of available resources (Human and Material) to achieve the results in term of Revenue, EBITDA and cash flow. The market as a whole, sales as well as organization and people require his dedicated attention to be able to succeed in a service activity. Tasks * National strategy definition on a five years base in a maturing market. * Budget Management and associated follow up activity. * Management of employees and key customers. * Headquarter support department and regional organisation. * Report to the international regional manager. The ideal candidate is able to demonstrate an undiscussed natural leadership, thanks to the knowledge of the business and to goals reached in his/her track record. He/she must be a multitasking top manager, business oriented with finance and technical skills. We are looking for a candidate graduated in Economics or Technical subjects, fluent in English and either German or French. He/she will have at least 10 years spent in managerial roles in the same/ similar industry: * Utilities, Energy * TLC * Facility Management * Water Services * Elevators * Industrial/domestic boiler/burners) La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/managing-director/36817861.html

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Posizione: FINANCE BUSINESS PARTNER -YOUNG CFO
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°267
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA Finance Business Partner -Young CFO A dynamics and growing multinational company is looking for a brilliant candidate for the Finance dept Client Details Primary international player leader in its sector Description Main responsibilities will be the following: * Consolidation of the results at Group level * Analysis of financials & support to management for corrective actions, explanations, etc. * Preparation of group budget: consolidation, analysis, supporting material. * Supervision from a functional view of the Finance managers located in each entity, to ensure coherence in processes. * Responsible for the definition of harmonised group finance & admin processes for the 3 entities, in line with HQ guidance. * Decision Support to senior management and to HQ * Pricing analysis and support to commercial deals * Responsible for the relationship with finance & admin providers: defining with the HQ the policy with the external partners (accountant, tax, lawyers, auditors) and negotiating contracts with them. Profile Profile of Candidate: Education: * Bachelor's degree in Economics or equivalent Experience: * 5/8 years in Finance, at least 4 years as Senior Controller / Finance Business partner * Job experience in an international company Foreign languages: * English (mandatory) Main qualities required: * Self-contained and goal oriented work style and high willingness to perform * Pro activity * Good communication and presentation skills * Knowledge/experience in Planning and Reporting tools * Very good analytical skills Job Offer An unique offer to join a innovative and winning international group in a key position
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Finance_Business_Partne...ng_CFO_727426848.htm

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Posizione: DIRETTORE GENERALE - RI. CAM 256
Società che ricerca: Euren Intersearch ------------>Annuncio MyJobFinder n°402
Sede: Lombardia - Pavia Provincia
ASM Vigevano e Lomellina S.p.A., Azienda pubblica partecipata da enti locali dedicata alla manutenzione e gestione di servizi di interesse generale quali: servizio idrico integrato (mediante contratto di servizio con la società consortile gestore del servizio), gas, smart city, trasporto onoranze funebri ecc., ricerca il DIRETTORE GENERALE che, in riporto al Consiglio di Amministrazione e dialogando con le varie funzioni aziendali, avrà la responsabilità di coordinare tutta l´attività tecnica, organizzativa e finanziaria dell´Azienda assicurando la migliore efficienza e funzionalità dei vari sevizi e il loro organico sviluppo. Desideriamo entrare in contatto con manager, in possesso di laurea tecnica o economica, con una comprovata esperienza maturata nella conduzione di strutture complesse interfunzionali, preferibilmente del settore di riferimento. La sede di lavoro è a Vigevano (PV). Gli interessati (ambosessi - L. 903/77) invieranno CV citando il Rif. CAM 256 nell´oggetto dell´e-mail o sulla busta. I dati personali saranno trattati secondo il Dlgs 196/03; i candidati sono invitati a prenderne visione sul sito Informativa su www.intersearch.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: ct@intersearch.it
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/978B24D71...0313DB8?OpenDocument

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Posizione: DIRETTORI DI NEGOZIO
Società che ricerca: Praxi S.P.A. Organizzazione.. ------------>Annuncio MyJobFinder n°469
Sede: Toscana
GDO TOSCANA Il nostro cliente è uno dei principali player operante nella grande distribuzione organizzata. Nell'ambito di un processo di rinnovamento ed ampliamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare figure di: DIRETTORI DI NEGOZIO La posizione prevede la responsabilità della struttura assegnata al fine di conseguire gli obiettivi di vendita (per area merceologica/reparto) stabiliti dalla Direzione. E' incaricato di mettere in atto le politiche commerciali definite dalla sede ed è responsabile sia delle vendite che del conto economico del punto-vendita. Gestisce, coordina e motiva le risorse umane del pdv, dedicandosi anche agli aspetti collegati alla sicurezza. Garantisce infine la qualità del servizio offerto al cliente. Il candidato ideale è un laureato che abbia maturato un'esperienza analoga all'interno di contesti evoluti della GDO (preferibilmente del settore alimentare). Saranno valutate con interesse anche figure che ricoprono la posizione di Vice-Responsabile di Negozio o Capo-Settore all'interno degli Ipermercati. Completano il profilo capacità di problem solving, pro-attività e capacità di lavorare in team e doti di leadership. L'inserimento avverrà in un contesto strutturato che sarà in grado di attrarre le candidature più qualificate e sarà determinato sulla base delle effettive esperienze e competenze acquisite. La mobilità è prevista in ambito esclusivamente regionale. Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". L'informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/DIRETTORI_DI_NEGOZIO_727422494.htm

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Posizione: RESIDENT GENERAL MANAGER
Società che ricerca: Mercuri Urval ------------>Annuncio MyJobFinder n°597
Sede: Zona Estero
Resident General Manager Sede Bulgaria Scopo della posizione è di garantire la realizzazione degli obiettivi aziendali nel rispetto delle linee guida e del conferimento di poteri definiti dalla casa madre. Assicura la pianificazione e la realizzazione di tutte le attività aziendali e coordina il funzionamento degli organi funzionali e/o divisionali preposti alle diverse fasi dell´operatività aziendale. In particolare: Garantisce il risultato economico attraverso la gestione del P&L di competenza Cura la definizione dell´assetto e dimensionamento organizzativo aziendale, coerentemente con le strategie definite dalla casa madre Opera azioni finalizzate alla migliore efficienza delle risorse a disposizione Sovrintende a tutte le attività connesse alla produzione, con lo scopo primario di rispettare la qualità, quantità e tempi stabiliti nei programmi definiti e i costi del prodotto, nonché garantisce la massima efficienza e saturazione dei reparti Sovraintende le attività tecniche e produttive nel rispetto delle esigenze logistiche e di magazzino; Sovraintende l´area commerciale nelle fasi operative di vendita dei prodotti Sovraintende l´area amministrativa, gestisce e monitora gli aspetti normativi e fiscali relativi alla normativa bulgara Mantiene i contatti con enti esterni di particolare rilevanza per il business aziendale Propone ed elabora le proposte di investimento formulate dalle varie funzioni e/o divisioni aziendali e ne coordina il processo di valutazione e scelta condividendole con la casa madre Propone interventi di spesa in accordo con le possibilità stabilite dal budget annuale e con le direttive della casa madre Cura la gestione, la motivazione e la formazione delle risorse umane affidate Il candidato ideale è un Manager con una pregressa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente nel settore del solid surface (settore bagno o arredamenti- settore merceologico di riferimento chimico/resine). Ha già gestito e coordinato unità produttive estere in particolar modo nei mercati dell´Est Europa (conosce i processi di produzione, dei cicli di lavorazione e della logistica). Da un punto di vista delle qualità personali siamo alla ricerca di una figura manageriale con orientamento all´operatività, capacità di problem solving, di leadership e di analisi in grado di distinguersi per autorevolezza e determinazione, propenso alla gestione delle risorse umane e fortemente focalizzato alla crescita ed al miglioramento organizzativo. E´ richiesta la disponibilità al trasferimento all´estero e a risiedere in Bulgaria pertanto la conoscenza della cultura est europea e/o bulgara è un requisito essenziale. Luogo di Lavoro: Sofia (Bulgaria) Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente su www.mercuriurval.com l´informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003. Inviare CV citando rif. IT-00858 e autorizzazione al trattamento dei dati personali sensibili eventualmente conferiti rispondendo a questo annuncio o per posta prioritaria a Mercuri Urval, Via Turati 29, 20121 Milano.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.mercuriurval.com/it/Countries/Italia/Lavoro-e-...andidatura/?ad=43261
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/391D67359...05E2288?OpenDocument

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Posizione: HEAD OF FINANCE (GENEVA BASED)
Società che ricerca: National Bank Of Abu Dhabi ------------>Annuncio MyJobFinder n°604
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: Competitive * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: National Bank of Abu Dhabi The National Bank of Abu Dhabi is currently looking for a Head of Finance for its Geneva Operation to manage a small finance team and take responsibility for the finance function of NBAD across the country. The ideal candidate will take responsibility to include all financial control and financial reporting deliverables, preparation and submission of all local regulatory reporting requirements, local tax reporting (e.g. Corporation tax, VAT) and implementing best practices locally in line with Group Finance policy. Responsibilities * Manage the process of preparing regulatory returns in compliance with the local and Group Central Bank and/or Regulators guidelines * Oversight of all Internal Controls over the preparation of financial & regulatory reports for the entity * Preparation of the monthly and quarterly Financial closing and reporting to Group according to Group IFRS rules * Review of day-to-day accounting, such as processing of transactions: Expenses/Invoices control and payment, maintenance and bookkeeping of invoices, account receivables and payables, retrocessions * Maintain and monitor the Financial Control plan for the completion of the monthly Account Ownership and Verification (AOV) exercise across all businesses / functions within the entity * Regular coordination with all internal entity stakeholders to ensure that Account owners complete the monthly reconciliation activity in a timely manner. Escalate where deadlines are not met. * Review the results of the AOV exercise carried out by all businesses / areas. Specifically review the AOV control sheets, reconciliations and Items at Risk reports. Provide appropriate level of challenge. * Ensure full compliance with Local Corporation Tax and VAT reporting requirements * Assist Group Tax manager to ensure full compliance on all tax transfer pricing related matters * Reporting aspects of taxation, including RUBIK, FATCA & QI. * Provide advice to businesses for new/ existing products and other complex issues, processes and business arrangements relating to regulatory & accounting compliance. * Review product programs and functional designed document from finance perspective for accounting and reporting aspects * Keep abreast of technical developments relevant to the finance function including changes affecting reporting / IFRS * Eliminate all Finance Risk Self-assessment Profile gaps (relating to areas falling under your responsibility) in timeframe agreed with Regional CFO and Operational risk * Establish a monitoring program over all EUDA's in use by Finance * Implement appropriate controls around EUDA's and ensure that they are in line with the Group EUDA policy * Preparation of year-end audit package * Budgeting and forecasting preparation and control. * Oversee team handling other accounting aspects (taxation, expenses, invoices, etc). National Bank of Abu Dhabi Contact Details * Company: National Bank of Abu Dhabi
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva...eva_Based.id01298529

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Posizione: SNR MANAGER/DIRECTOR - IT M&A - BIG 4 CONSULTANCY - ZURICH
Società che ricerca: Milburn Lewis ------------>Annuncio MyJobFinder n°619
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: market rate + bonus + bens * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Milburn Lewis My client, a Big 4 Consultancy, are looking for a senior individual to join their CIO Services function leading complex IT M&A programmes. You will join a high calibre team of IT M&A experts who are focussed on guiding clients through technology programmes resulting from acquisitions, divestitures, carve-outs and other transactions. My client, a Big 4 Consultancy, are looking for a senior individual to join their CIO Services function leading complex IT M&A programmes. You will join a high calibre team of IT M&A experts who are focussed on guiding clients through technology programmes resulting from acquisitions, divestitures, carve-outs and other transactions. Your role will be to work closely with the client to assess the situation, develop a design and plan, and then to deliver the appropriate programme. The ideal candidate will be a senior IT professional, ideally from a top tier consulting background, or from a comparable large multinational organisation. All applicants must have deep experience of the separation, migration and integration of technology infrastructure, applications and data as part of an M&A process. You will understand how technology fits into an overall M&A transaction through the different phases of the deal, from due diligence through to the conclusion of the TSA. You will ideally understand the specific technology challenges relevant to M&A in leading firms within the Life Sciences, Banking, Insurance or Manufacturing industries This is a fantastic opportunity to work for this prestigious Big 4 Consultancy in a varied and high profile role, giving great exposure to a diverse range of clients in the Zurich region.  Milburn Lewis Contact Details * Contact: Joseph Apted * Company: Milburn Lewis * Email: joseph.apted@milburnlewis.com * Recruiter ref: jamaz
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: joseph.apted@milburnlewis.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich..._-_Zurich.id01507823

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Fine della MJF n° 203 che contiene 10 annunci.
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