MyJobFinder n° 203

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 203

Posizione: COMMUNICATION SPECIALIST-B2B METALMECANICA (M/F)
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°46
Sede: Emilia Romagna - Forli Cesena
Communication Specialist-B2B Metalmecanica (M/F) Posizione strategica all'interno del dipartimento marketing di importante azienda multinazionale. La risorsa, a diretto riporto del direttore marketing, si occuperà di implementare e sviluppare la strategia marketing e comunicazione per il mercato Italia e worldwide. Dettagli sul cliente Azienda italiana con un forte propensione di sviluppo nel mercato internazionale. 60 mln di euro di fatturato e oltre 150 dipendenti diretti in Italia. Descrizione * Dopo un periodo di formazione sui prodotti, la risorsa supporterà il dipartimento marketing e la direzione nell'implementazione della strategia su base annuale * Si occuperà di strutturare il budget annuale, di allocarlo secondo i diversi canali di comunicazione aziendale e di supportare le agenzie web esterne. * Si occuperà di redigere i cataloghi dei prodotti in stretta collaborazione con i Product manager e la rete vendita. * Si occuperà di gestire le diverse fiere internazionali su annuale * Si occuperà di gestire i canali di comunicazione corporate. Profilo del Candidato * Laurea in Economia, Marketing, Comunicazione * Esperienza di 2-5 anni in aziende metalmeccaniche in ambito comunicazione Marketing * Conoscenza della lingua Inglese a livello fluente, la conoscenza di un'altra lingua costituirà titolo preferenziale nella ricerca del profilo. * Conoscenza dei principali tool di comunicazione * Conoscenza del pacchetto office offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Riferimento: 255687/001_1476459733 Pubblicato il: 14/10/2016 Localizzazione: Forlì-Cesena 47100, Emilia Romagna Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/communication-specialist...magna-174064047.aspx

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Posizione: JUNIOR PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Gruppo Buffetti S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°132
Sede: Lazio - Roma
Gruppo Buffetti S.p.A. leader nel mercato dei prodotti per l'ufficio e per la scuola con circa 650 punti vendita in franchising, ed un fatturato di circa 95M€, ricerca un Junior Product Manager da inserire all'interno della struttura Diaries, Gift & Leather, all'interno della Direzione Marketing. JOB La risorsa, dinamica e positiva, si occuperà della gestione di linee di prodotto. Effettuerà , analisi dei trend, del mercato e della concorrenza. Gestirà i prodotti a catalogo, verificando e monitorandone stagionalità , prezzi e marginalità . Elaborerà dati previsionali e di vendita a supporto della divisione di appartenenza. La risorsa, inserita, in un piccolo gruppo di lavoro, si interfaccerà quotidianamente con colleghi di diverse aree aziendali. COMPETENZE o Forte autonomia, proattività ed orientamento al risultato o Ottime doti di sintesi e di gestione del tempo o Ottima conoscenza del pacchetto Office o Spiccata capacità al lavoro in team o Ottima conoscenza della lingua inglese ALTRE INFORMAZIONI o Precedente esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo o Laurea in Economia, Marketing o materie affini o Sede di lavoro Roma Gli interessati ambosessi (L 903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum autorizzando al trattamento dei dati personali (D.lgs 196/03) ed indicando il riferimento MKT_JPM a: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione@buffetti.it
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-product-manager-o...lazio-174052522.aspx

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Posizione: VISUAL MERCHANDISER
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°156
Sede: Lazio - Roma - Fiumicino
Ricerchiamo per importante cliente del settore della grande distribuzione organizzata un Visual Merchandiser. La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'area Visual Merchandising e si occuperà di creare nuovi concept espositivi da allestire all'interno dei punti vendita della catena con l'obiettivo di trasformare il layout espostivo in uno strumento di vendita. Contribuirà inoltre a massimizzare gli acquisti dei clienti del negozio e a rendere attrattivi i punti vendita. Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti attività : - gestire tutte le attività di visual merchandising - organizzare le campagne e allestire le vetrine - promuovere lo sviluppo dei team di Visual merchandising per supportare le attività di vendita - motivare e stimolare il personale a garantire standard di visual eccellenti Soft skills: creatività , senso artistico, dinamicità , flessibilità team working e attenzione al dettaglio. Si richiede esperienza pregressa maturata nel settore dell'oggettistica per la casa, tessile e scenografo. E' gradita una formazione presso l'Accademia delle belle Arti o Design degli interni, Architettura, IED o NABA. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Fiumicino Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * visual merchandiser - ivrea * visual merchandiser - napoli * store manager - pomezia * vice direttore supermercato - caserta * consulente di bellezza - mondovì
Fonte: Randstad Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/visual-merchandiser_fiumicino_12720840/

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Posizione: ECOMMERCE SPECIALIST
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°182
Sede: Lombardia
Ecommerce specialist Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Pubblicità / Comunicazione / PR Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Lombardia (Monza / Brianza) Società produttrice ed esportatrice di accessori e attrezzature sportive Per nostro cliente, storica società italiana in forte crescita, produttrice ed esportatrice in tutto il mondo di accessori e attrezzature sportive per il mondo del ciclismo su strada, siamo alla ricerca di un E-Commerce Specialist. La risorsa riporterà al titolare e, operando in autonomia, si occuperà di: * Sviluppare strategie di promozione web-based * Curare implementazione del sito di ecommerce * Identificare possibili interventi di miglioramento del sito * Ottimizzare i contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca * Ottimizzare l'interfaccia in ottica di un'efficace user experience * Monitorare risultati di vendita * Monitorare ordini, giacenze, pagamenti, resi e spedizioni. Il candidato ideale È in possesso dei seguenti requisiti: * Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di un sito e-commerce (o in generale in ambito B2B online) * Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based * Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione in chiave SEO * Capacità di analisi performance e utilizzo strumenti di analytics * Preferibile conoscenza di OpenCart o Magento o Wordpress * Buona conoscenza della lingua inglese * Spirito di iniziativa, innovatività, orientamento al risultato e capacità di lavorare in autonomia La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/ecommerce-...ialist/36817730.html

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Posizione: DIGITAL MARKETING ASSISTANT
Società che ricerca: B&B Hotels Italia S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°265
Sede: Lombardia - Milano
DIGITAL MARKETING ASSISTANT Il tirocinante verrà coinvolto, durante il periodo di stage, nelle attività a supporto dello sviluppo dell'area digital dell'azienda: - Pianificazione e sviluppo web marketing - Ottimizzazione e monitoraggio delle campagne online (SEO, SEM, Affiliazione) - Monitoraggio delle attività ed elaborazione periodica della reportistica - Sviluppo campagne email marketing ed invio newsletter - Aggiornamento dei contenuti del sito aziendale - Gestione profili social dell'azienda, brand reputation Requisiti: - Buone capacità organizzative e di teamwork - Passione per il mondo del web marketing e la comunicazione digitale - Buona conoscenza di Microsoft Excel e Power Point. Preferibile conoscenza di base del linguaggio HTML e conoscenza di Photoshop. - Gradita familiarità con i principali strumenti di Web Analytics - Buona conoscenza lingua inglese
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/digital-marketing-assist...ardia-174054659.aspx

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Posizione: KEY ACCOUNT & TRADE MARKETING MANAGER - ITALY
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°288
Sede: Lombardia - Milano
The KTM - Italy will work in partnership with the Country Sales Manager to manage key Italian retail accounts to deliver agreed sales targets. The KTM will focus on being a credible partner to our chosen retail partners, as insight and thought leader to drive category performance and maximize the opportunity for the brand. The KTM - Italy is also responsible for developing high impact promotional strategies and execution programmes across all key retail channels that will drive significant growth and presence of the brand. Further responsible for driving range expansion and in store activation programs that drive same store and rate of sale growth. In addition, the KTM will conduct market analysis and reporting against key goals and initiatives. Key Accountabilities & Responsibilities o Develop, execute and manage the Italian sales strategy and plan with existing and future accounts. o Negotiate account specific trading terms, promotions and other activity in line with the brand strategies for EMEA. o Increase listings, distribution and visibility of our Customer's portfolio across all existing accounts and future accounts. o Complete customer Joint Business Plans that deliver incremental account profit and overall delivery of EBITDA targets. o Improve account and category cash and profit - full P&L management & reporting responsibility. o Deliver a balanced pricing approach throughout customer base to deliver a sustainable pricing and margin plan. o Delivery of forecasts, orders, and payment requirements and work with logistics and planning team to build adequate inventory within plans. o Management of 'best in class' execution of all NPD and promotions. o Develop compelling promotional strategies and associated execution programmes to drive category share in all channels. o Track and monitor the compliance and impact of promotional plans, recommending corrective actions where necessary. * Shares best practices proactively across regions and learnings from other regions. * Propose and implement improvements to brand presence and shopper navigation on both primary and secondary displays. * Track and monitor the compliance and impact of promotions and in-store execution plans, recommending corrective actions where necessary. * Identify the shopper and retailer market research requirements which will deliver the relevant insights on an annual basis, implement the plan - managing relationships with data / research providers. * Interrogate shopper, retailer and competitor insights in the region, in order to identify barriers to consumption and opportunities for category growth across all accounts in Italy. * Manage quarterly account presentations and related personnel to execute them, that include state of the business, future planning and NPD presentation. * Develop compelling category management programmes that will drive growth on our core categories in market. * Set up, support in selling, and the renew of Planograms for Italy with a strong link with the global function to improve Brand presence and impact. * Recommend, develop and co design with local agencies the shelf signage and secondary ...
Fonte: Michael Page Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/key-account-trade-mar...g-manager/ref/255804
http://www.michaelpage.it/job-detail/key-account-trade-ma...g-manager/ref/255804

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Posizione: PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Cerved Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°294
Sede: Lombardia - Milano
Cerved Group S.p.a Cerved é il più grande Information Provider in Italia e una delle principali agenzie di rating in Europa. Offre la più completa gamma di prodotti e servizi di informazione per Istituzioni finanziarie, Imprese, Assicurazioni, Pubblica Amministrazione, Professionisti e Privati. Product Manager * Milano Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Marketing e sviluppo prodotti e contribuirà alla progettazione ed all'implementazione dei prodotti grazie all'identificazione dei bisogni dei clienti attuali e potenziali ed alla raccolta dei feedback con i commerciali. Seguirà a 360° l'intero sviluppo dei servizi rivolti a grandi utenti: supporto nella predisposizione del business plan e del modello di pricing, raccolta delle esigenze e traduzione delle stesse in concept di prodotto. Scriverà le specifiche marketing e collaborerà proattivamente con i colleghi IT e con partner tecnologici per identificare le funzionalità da sviluppare nei prodotti. Predisporrà la documentazione necessaria al team IT per procedere con gli sviluppi. Dovrà relazionarsi con i tecnici per garantire la comprensione ed il rispetto dei requisiti. Sarà il punto di riferimento del team IT per chiarire dubbi su quanto va implementato. Dovrà inoltre affiancare per formare e supportare la rete commerciale in seguito al lancio sul mercato dei prodotti/servizi sviluppati. Il candidato Siamo alla ricerca di una risorsa laureata in Ingegneria Gestionale o Economia, con esperienza di almeno sei anni nel ruolo, maturata in società di consulenza o in società appartenenti al settore Digital e Innovation. Sono necessarie competenze legate all'analisi dei dati e alla produzione di reportistica (vendita, consumi, google analytics). La risorsa deve essere inoltre in grado di dare supporto allo sviluppo di business plan e di modelli di pricing. Ricerchiamo una risorsa con buone capacità relazionali, assertiva, con buone capacità di gestione di progetti complessi e che abbia un approccio al lavoro strutturato e metodico. Si richiede un'eccellente conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point. E' gradita la conoscenza di tools di business intelligence. Offerta Contratto a tempo indeterminato. L'inquadramento ed il pacchetto retributivo previsto per l'inserimento del profilo indicato sono di sicuro interesse, all'interno di un contesto aziendale fortemente dinamico orientato allo sviluppo delle persone ed alla crescita delle competenze professionali. Il lavoro verrà svolto nella sede di Milano, con la possibilità di brevi trasferte. La ricerca ha carattere di urgenza e si intende rivolta a uomini e donne.
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/product-manager-offerta-...ardia-174056929.aspx

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Posizione: SOCIAL MEDIA MANAGER
Società che ricerca: Iqm Selezione Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°311
Sede: Lombardia - Milano
RICERCHIAMO PER CASA DISCOGRAFICA SITA A MILANO CENTRO UN/A SOCIAL MEDIA MANAGER CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: * Buona esperienza nell'area community management e social media marketing * Conoscenza del digital storytelling e del community management dei principali Social Media (Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat, Google+, LinkedIn, Tumblr, Pinterest, Storify) e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business: in particolare esperienza nell'uso di YouTube * Conoscenza di alcune delle principali piattaforme open source di gestione siti web (es. Wordpress) * Capacità di gestione autonoma dei relativi contenuti su CMS (aggiornare slider Home Page, creare articoli, news, gallery, modificare pagine e altri elementi) * Capacità di analizzare dati e misurare performance (Google Analytics, insights canali social, produzione reportistica con attenzione all'aspetto infografico) * Conoscenza dei principi base della grafica ed autonomia nella produzione di files * Conoscenza della lingua inglese a livello avanzato * Dinamicità , precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire con discreta autonomia un progetto (dopo le fasi di condivisione iniziale di linea strategica e confronto bisettimanale su piano editoriale) Requisiti Preferenziali: * Capacità di creare in autonomia contenuti grafici e video * Buona conoscenza di Photoshop, programmi di video editing, InDesign, passione per la fotografia * Conoscenza dei principi di Adv online su Google e Social Media Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività : * Gestire tutte le principali piattaforme Social Media (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, blog, newsletter, ...) * Creare e gestire conversazioni con la fan base, sviluppando iniziative di engagement e gestendo in prima persona le community * Autonomia nella creazione di contenuti originali e di alta qualità , fotografici, video e testuali * Misurazione analitica dei dati Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano centro. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di 12 mesi, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi da definire sulla base delle capacità e delle esperienze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/social-media-manager-off...ardia-174059874.aspx

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Posizione: TEMPORARY MARKETING MANAGER
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°326
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * Temporary Marketing Manager * International financial services company Il nostro cliente Our client is an international company leader in the financial sector La figura ricercata * Work effectively with local sales team in Italy as well as the EMEA marketing teams to successfully implement and deliver relevant, timely campaigns * Assist in developing and implementing local marketing objectives and strategy in line with regional businesses objectives and goals * Work closely and effectively with the pan European marketing teams and functional marketing specialists (including Brand and Advertising, Creative Services and Relationship Marketing teams), as well as with key stakeholders including Product Development, Compliance, product specialists * Implement the marketing and communications program to target key segments effectively, by executing activities across the full range of marketing disciplines - including advertising, digital marketing, events, literature pieces * Adapt marketing campaigns and collateral developed by the central London marketing team so they are relevant in the local market (including translation and local copy changes) * Assist the development of co-marketing programs with key clients, including websites, events, campaigns, PR and training Il candidato prescelto * Understanding of the Italian marketplace and good investment knowledge and interest in further development * Good understanding of marketing principles across all multiple disciplines e.g. advertising, contents, digital marketing, events, collaterals, CRM * Project management skills, including an ability to move projects forward in a complex environment * Creative thinker with attention to detail and delivery focused * Ability to integrate input from multiple stakeholders while maintaining project schedules * Ability to understand contents and trans-create them in Italian (advertising, brochures, web), by liaising also with the internal compliance * Ability to work effectively in a team environment - cooperative, strong team playing approach, adaptable, reliable with a strong Can do attitude * 3-5 years experience working in the marketing discipline and in the European financial services market * High standard of English both written and spoken at business level Cosa comprende l'offerta Temporary job opening Contatti: Alessandra Cantinazzi Job ref: 256008 Per candidarti a questa offerta clicca sul riquadro candidati Contatti: Alessandra Cantinazzi Job ref: 256008 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 19-10-2016
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Posizione: ADDETTO/A MARKETING & COMMUNICATION
Società che ricerca: Penny Market Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°334
Sede: Lombardia - Milano - Cernusco Sul Naviglio
Penny Market Italia affermato Discount alimentare del gruppo REWE, uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo, nasce nel 1994 e rivoluziona il mondo del Discount italiano grazie alla sua formula "Assortimento di qualità , Marca e Prezzi bassi". Penny Market, oggi é presente in Italia con 308 Punti Vendita distribuiti in 17 Regioni e 6 Piattaforme Logistiche, attualmente in forte crescita, con fatturato per mq superiore alla media di categoria. ADDETTO/A MARKETING & COMMUNICATION Per la Direzione Marketing, ricerchiamo un/una ADDETTO/A ALLA COMUNICAZIONE E MARKETING, che si occupi: - della pianificazione e sviluppo di campagne media ATL/BTL; - delle iniziative a supporto delle nuove aperture; - dei contatti con fornitori, centri media, agenzie di comunicazione; - local store marketing; - organizzazione di attivita' promozionali; - sviluppo di materiali POP. Il/La candidato/a ideale possiede: - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - consolidata esperienza nel ruolo; - ottime capacità comunicative e creatività ; - capacità di team working; - una Laurea in ambito Marketing o Comunicazione; - ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; Si offre un contratto full time a tempo determinato. La sede di lavoro é Cernusco sul Naviglio (Mi). Competenze : Marketing -> Comunicazioni, Pubbliche relazioni, Sviluppo attività , Gestione materiale di marketing, Comunicazioni marketing - Gestione, Coordinazione di evento Lingue -> Inglese Programmi per computer -> Microsoft PowerPoint, Microsoft Outlook, Microsoft Excel, Microsoft Word * Località : Cernusco Sul Naviglio 20063, Lombardia Italia * Contratto: Full Time, Tempo determinato/A contratto/A progetto * Esperienza lavorativa rilevante: Da 1 a 2 anni * Codice Riferimento: 540
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/addetto-a-marketing-comm...ardia-174062704.aspx

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Posizione: ESPERTO GESTIONE MERCATO POLIETILENE
Società che ricerca: Eni ------------>Annuncio MyJobFinder n°374
Sede: Lombardia - Milano - San Donato Milanese
ESPERTO GESTIONE MERCATO POLIETILENE Eni ricerca esperti laureati in economia o ingegneria chimica o chimica industriale, con almeno tre anni di esperienza professionale, per un ruolo di Product management. La risorsa si occuperà di: * Coordinare i processi delle previsioni di vendita e delle relative allocazioni di prodotto in modo da ottimizzare i margini * Preparare gli scenari di breve termine sui quali costruire i listini prezzi per le famiglie di prodotto di propria competenza * Partecipare alla stesura del piano di marketing, del budget e del piano strategico per le famiglie di propria competenza * Coordinare un team di persone * Prendere parte a fiere del settore Requisiti * Precedenti esperienze di gestione di risorse umane * Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata * Competenze in ambito economico (conto economico, forecast, bilanci, budget,..) e/o in ambito ingegneristico sul prodotto * Almeno 3 anni di esperienza professionale in ruoli e/o ambiti analoghi Sarà considerato un plus l'interesse a sperimentarsi in un ruolo trasversale, sia gestionale che tecnico Titolo di studio Laurea in economia o ingegneria chimica o chimica industriale Tipo di contratto Contratto a Tempo Indeterminato Sede di lavoro San Donato Milanese Si richiede disponibilità a trasferte in Italia e all'estero About ENI Eni é un'impresa integrata che opera in tutta la filiera dell'energia con più di 84.000 dipendenti in 83 Paesi nel mondo. E' attiva nell'esplorazione, sviluppo ed estrazione di olio e gas naturale, nell'approvvigionamento, fornitura, trading e trasporto di gas naturale, GNL, energia elettrica, carburanti e prodotti chimici. Attraverso raffinerie e impianti chimici, Eni processa greggi e cariche petrolifere per la produzione di carburanti, lubrificanti e prodotti chimici venduti all'ingrosso o tramite reti di distribuzione e distributori. CANDIDATI
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/esperto-gestione-mercato...ardia-174049513.aspx

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Posizione: DIGITAL EDITOR
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°428
Sede: Piemonte - Alessandria Provincia
Luogo di lavoro:Casale Monferrato Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203736721 Nome filiale:CASALE M.TO Castello(HUB) Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Agen-viaggi/tour operator ricerca DIGITAL EDITOR JUNIOR Per prestigioso gruppo settore viaggi e turismo ricerchiamo junior digital editor. La risorsa dovrà affiancare e supportare le varie divisioni aziendali nelle forme di comunicazione on line, collaborare nello sviluppo e nell'implementazione di tali comunicazioni sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista dei contenuti e dei messaggi trasmessi. Richiesta diploma o laurea in ambito social e digital marketing, spirito di inziativa e capacità di problem solving. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203736721
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Posizione: ADDETTO MARKETING
Società che ricerca: Inalme Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°466
Sede: Sicilia - Catania
Primaria azienda produttrice e distributrice di prodotti erboristici, in un'ottica di potenziamento della struttura marketing ricerca brillanti laureati ambosessi, dinamici e fortemente orientati al lavoro per obiettivi . Si offre inquadramento diretto in azienda e percorso di crescita professionale che porterà il candidato a ricoprire il ruolo di responsabile marketing. Inviare curricula a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: curriculum@inalme.it
http://offerte-lavoro.monster.it/addetto-marketing-offert...cilia-174052077.aspx

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Posizione: VISUAL MERCHANDISING MANAGER
Società che ricerca: Primark Italy Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°479
Sede: Toscana - Firenze
Visual Merchandising Manager / VM Manager Primark é alla ricerca di diversi Visual Merchandising Manager / VM Manager per l'apertura del nuovo negozio nel Centro Commerciale I Gigli (tra Prato e Firenze). Il Visual Merchandising Manager ricopre un ruolo essenziale nel garantire il successo commerciale dei nuovi negozi Primark. Se vuoi crescere professionalmente in un ambiente dinamico, internazionale, energico e motivante, e se rispondi ai seguenti requisiti, Primark é la scelta giusta per te: * Capacità di gestione e supervisione del personale * Capacità di mantenere elevata la qualità del lavoro della tua squadra, anche a ritmi incalzanti * Disponibilità ad insegnare ed imparare * Passione per la moda * Mobilità geografica e disponibilità (anche temporanea) a trasferimenti in altre sedi Ti occuperai delle seguenti attività : * Gestire il visual merchandising e le tecniche espositive tipiche del fashion retail all'interno del punto vendita e in vetrina * Massimizzare le vendite e offrire un'esperienza esclusiva ai clienti * Promuovere lo sviluppo dei team di visual merchandising per supportare le attività di vendita e di central visual merchandising * Rispondere della gestione e dell'implementazione complessive delle procedure relative alle campagne * Creare sistemi di esposizione commerciale e visiva per il punto vendita in linea con le strategie aziendali del momento * Procedere a una regolare valutazione delle configurazioni di visual merchandising esistenti * Monitorare e valutare i trend delle vendite al dettaglio presenti e future Requisiti: * Almeno 3 anni di esperienza in qualità di esperienza di Visual Merchandising * Esperienza di supervisione di squadra Preferibile: * Studi nel campo di design / vetrinista ecc * Capacità di esprimersi e scrivere in inglese a un buon livello * Esperienza nel settore abbigliamento Tipo di contratto: Tempo pieno Primark: Carriere incredibili, moda incredibile! Siamo unici. Primark é un marchio di moda per tutti. Con oltre 300 punti vendita in tutta Europa, é una catena leader della moda al dettaglio a prezzi convenienti. Impieghiamo più di 60.000 persone in tutto il mondo per servire 1.4 milioni di clienti tutti i giorni. Ecco cosa fa di noi un ambiente ideale per far carriera. Ci muoviamo rapidamente, accogliamo idee nuove ed offriamo ottime opportunità di crescita professionale. L'inaugurazione di nuovi negozi Primark attrae migliaia di persone alla ricerca della moda ultimo grido a buon prezzo. I nostri clienti trovano da noi tutto quello che cercano, in spazi progettati all' insegna dell' immaginazione, dello stile e della tecnologia. Vieni a lavorare con noi a Primark!
Fonte: Monster Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
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Posizione: IMPIEGATA ADDETTA WEB MARKETING
Società che ricerca: Eurointerim S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°501
Sede: Veneto
Codice rif.: 19034 Località: Limitrofi Carmignano di Brenta Competenze richieste: IMPIEGATA ADDETTA WEB MARKETING Livello organizzativo: Operativo Competenze gradite: IMPIEGATA ADDETTA WEB MARKETING Area funzionale: Commerciale e Vendite Studi: Laurea IMPIEGATA ADDETTA WEB MARKETING Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente operante nel settore arredamento, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione di Impiegata Addetta Web Marketing. La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio marketing e si occuperà della creazione di contenuti e testi per i principali Social Network; aggiornamento del sito web aziendale e dei listini; ricerca di potenziali clienti esteri; interazione tramite web con i potenziali clienti. Viene richiesta anche breve, esperienza pregressa nel settore marketing, ottima conoscenza della lingua inglese ed eventuale seconda lingua (preferibilmente tedesco). Contratto: Scopo Assunzione. Zona: limitrofi Carmignano di Brenta. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), i candidati sono tenuti a leggere sul sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. (Aut. Min.1208 - SG del 10/09/2003). Per informazioni e colloqui presentarsi presso la Filiale dal lunedì al mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.Si avvisa la gentile utenza che non verranno fornite informazioni telefoniche.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
cittadella.st@eurointerim.it oppure http://www.eurointerim.it/candidati/new?ads=19034
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/66EE9C9B2...02C9A1D?OpenDocument

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Posizione: AIUTO UFFICIO MARKETING
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°510
Sede: Veneto - Padova
Per azienda tessile in zona Mestrino (PD) cerchiamo n. 1 AIUTO UFFICIO MARKETING. Si richiede laurea attinente e minima esperienza. Si offre contratto iniziale di 3 mesi.
Fonte: Umana Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/aiut...cio-marketing/97274/

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Posizione: PROJECT MANAGER E-COMMERCE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°530
Sede: Veneto - Treviso
Per importante azienda Cliente operante nel settore IT, ricerchiamo la seguente figura professionale: n°1 PROJECT MANAGER E-COMMERCE Mansione: definire le strategie di vendita per il raggiungimento degli obiettivi, stabilire budget, ottimizzazione e sviluppo siti, supervisionare SEO, Customer service, Logistica, Partnership, Marketplace, Programmatori e Web Designer Zona di lavoro: Montebelluna (TV) Caratteristiche tecniche fondamentali: esperienza minima nella mansione di almeno 4/5 anni presso aziende leader nella comunicazione digitale/e-commerce, capacità di definire le strategie di vendita, budget, ottimizzazione e sviluppo siti, gestire le varie figure aziendali quali SEO, Customer service, Logistica, Partnership, Marketplace, Programmatori e Web Designer. Tipologia di contratto: retribuzione ed inquadramento da definire in base alle caratteristiche del candidato.
Fonte: Umana Individuato il: 19-10-2016
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http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/proj...er-e-commerce/97296/

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Posizione: SEO - SEM /ADWORDS SPECIALIST
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°532
Sede: Veneto - Treviso
Per importante azienda Cliente operante nel settore IT, ricerchiamo la seguente figura professionale: n°1 SEO - SEM /ADWORDS SPECIALIST Mansione: utilizzare sistemi CMS e strumenti forniti dai più diffusi motori di ricerca al fine di promuovere le posizioni dei siti coinvolti nello scenario aziendale, gestione e monitoraggio e ottimizzazione di campagne Adwords, promozione social media, gestione campagne DEM, monitoraggio web reputation. Zona di lavoro: Montebelluna (TV) Caratteristiche tecniche fondamentali: esperienza minima nella mansione di almeno 2 anni, comprovate competenze SEO -SEM, funzionamento motori di ricerca (algoritmi, search operator, crawler), conoscenza linguaggi HTML, CSS, CMS Magento, competenze di Web Analytics (Google Analytics, Adobe Analytics, Wbtrekk), esperienza sui principali tools di Keyword Research ed emulatori di spider. Di primaria importanza una forte competenza Google Adwords Tipologia di contratto: retribuzione ed inquadramento da definire in base alle caratteristiche del candidato.
Fonte: Umana Individuato il: 19-10-2016
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Posizione: PRODUCT MANAGER - MARKETING DI PRODOTTO SETTORE AUTOMOTIVE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°578
Sede: Veneto - Verona Città
Luogo di lavoro:Verona Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174384 Nome filiale:VERONA Locatelli (HUB) Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda leader settore automotive Per importante Azienda Multinazionale, leader nel settore automotive, sita a Verona, ricerchiamo un Product Manager divisione marketing prodotto. Le sue principali responsabilità sono: '' assicurare il corretto posizionamento dei prodotti '' gestire il lifecycle del prodotto in funzione degli obiettivi di vendita e di profitto '' i nteragire con l'Headquarter nella definizione del prodotto, dei mix e dei volumi '' gestire e informare la Rete di vendita circa gli aggiornamenti di prodotto '' collaborare con il reparto comunicazione nella definizione del posizionamento in comunicazione / USPs / KSPs '' ideazione e definizione di iniziative promozionali per il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di profitto '' elaborazione analisi di mercato e monitoraggio delle attività della concorrenza attraverso lo studio costante dell'offerta commerciale e di prodotto dei brand concorrenti. Requisiti necessari per la posizione: laurea in discipline economiche o scientifiche, ottima conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, conoscenza avanzata del pacchetto Office, orientamento a lavorare per progetti, all'analisi di mercato, alla definizione di Marketing Plan e Business Case , motivazione, flessibilità, attitudine ai rapporti interpersonali e capacità di lavorare in team.Inoltre, costituiranno titolo preferenziale: significativa conoscenza del prodotto e del mercato Automotive. La posizione prevede un impegno full time. L'inquadramento per la mansione in oggetto verrà valutato in fase di selezione a seconda della professionalità e dell'esperienza acquisite. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500174384
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/19A92B37C...0501916?OpenDocument

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Posizione: ADDETTO MARKETING PART TIME
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°591
Sede: Veneto - Vicenza - Montebello Vicentino
Per azienda metalmeccanica di Montebello Vicentino cerchiamo un addetto/a marketing che si occupi dei social aziendali, quali Facebook, Instagram, gestione sito aziendale. La risorsa ideale deve essere esperta nell'utilizzo dei principali social e buon uso PC. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto part time, 20h settimanali. Iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. L'annuncio é rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006). Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * impiegato web marketing - faenza * impiegato back office commerciale - ferrara * senior marketing analyst - roma * marketing assistant - conegliano * addetto web marketing - vicenza
Fonte: Randstad Individuato il: 19-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-marketing-...-vicentino_12720837/

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