MyJobFinder n° 204

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “01 RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE - FORMAZIONE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 204

Posizione: CONSULENTE DEL LAVORO
Società che ricerca: Iqm Selezione Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°40
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Medicina
Per Studio Commercialista operante presso la provincia di Bologna si ricerca: CONSULENTE DEL LAVORO Profilo ideale: Laurea in Giurisprudenza o in Consulenza del Lavoro con abilitazione alla professione; Minima esperienza nel ruolo; Buona conoscenza dei principali CCNL; Domicilio nella provincia di Bologna; Automunito; Mansioni: Elaborazione dei cedolini, gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente; Consulenza operativa ai clienti e agli associati in materia giuslavoristica; Elaborazione di comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Inquadramento: Lo studio offre contratto di collaborazione a Partita IVA.
Fonte: Monster Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/consulente-del-lavoro-of...magna-174244920.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTA/O RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°69
Sede: Emilia Romagna - Parma
Per importante azienda in zona Fidenza (PR) ricerchiamo ADDETTA/O ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE JUNIOR La figura ricercata si occuperà dell'intero processo di selezione, dallo screening dei curriculum, al colloquio fino all'inserimento del candidato in azienda. Si richiedono laurea triennale, ed una prima esperienza nelle Risorse Umane o in ambito Vendite. Vengono valutate positivamente spiccate doti organizzative, capacità di problem solving, dinamismo e flessibilità .
Fonte: Umana Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...del-personale/97382/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°123
Sede: Friuli - Udine
Per importante azienda metalmeccanica in zona Bassa Friulana (UD) cerchiamo n. 1 ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE con esperienza nella mansione maturata in aziende strutturate.
Fonte: Umana Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...risorse-umane/97340/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO SICUREZZA
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°233
Sede: Lombardia - Brescia Provincia
Luogo di lavoro:Cigole Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174464 Nome filiale:MANERBIO Italia Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Fonderia Manpower filiale di Manerbio, per conto di azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, sta cercando una figura di: ADDETTO ALLA SICUREZZA/RSPP La figura ideale è un ingegnere ambientale neo laureato o diplomato tecnico, con esperienza in tale campo di 2 o 3 anni.. Sarà supportato inizialmente dal consulente interno ma a seguire sarà il referente sicurezza e piano rischi di tutta la fonderia . Stilerà le analisi rischi , le procedure corrette per le attività della fonderia e si occuperà della formazione base dei collaboratori, opererà con gli enti pubblici esterni per aggiornamento pratiche emissioni e altro . Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500174464
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/60764D45D...0549837?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°235
Sede: Lombardia - Como
Randstad divisione Permanent é alla ricerca di impiegato addetto all'elaborazione e calcolo di paghe e contributi per importante studio professionale di Como. Si richiede esperienza professionale di almeno 5 anni nella mansione maturata in contesti di studi professionali e/o di elaborazione dati (payroll). Il candidato ideale, dopo opportuno periodo di formazione, sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività : - - Assicurare la corretta gestione del processo di rilevazione presenze e quadrature delle stesse; - - Supportare il processo di elaborazione paghe e relativi adempimenti fiscali e contributivi coordinandosi con i colleghi; - - Supportare le attività di adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente delle aziende clienti(modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, F24); - - Gestire pratiche di assunzione, proroghe, trasformazione e cessazione rapporto di lavoro; - -Elaborazione del Libro Unico dipendenti; - -Garantire il corretto versamento dei contributi di legge, dei fondi integrativi e delle altre ritenute per quanto riguarda il pacchetto clienti assegnato; - - Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza del software di elaborazione paghe Zucchetti. Assunzione full time a tempo determinato finalizzata al consolidamento. Automuniti. Conoscenze informatiche: ZUCCHETTI Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * impiegato contabile - russi * neo laureati in economia - faenza * impiegato/a amministrativo/contabile sett. tessile - montegalda * addetto al money transfer - roma * responsabile amministrativo/a junior - trieste
Fonte: Randstad Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/impiegato-addetto-...ibuti_como_12725661/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SPECIALISTA PAGHE E CONTRIBUTI
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°240
Sede: Lombardia - Como Provincia
Gi Group Permanent, divisione di Gi Group Spa (Aut. Min. 1101-SG del 26/11/2004) dedicata alla ricerca e selezione di personale office e tecnico, ricerca per prestigioso studio di consulenza 1 SPECIALISTA PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa, per i clienti a lei affidati, si occuperà in autonomia dell'intero ciclo delle paghe, dall'inserimento presenze ad invio F24. Requisiti: - diploma o laurea - esperienza di almeno 3 anni nelle attività di elaborazione dei cedolini e provenienza da studio commercialista/consulenza/paghe Sede di lavoro: Provincia di Como Per candidarsi inviare il cv a Gi Group SpA - Divisione Permanent Via Giovanni da Cermenate 10/B - 22063 Cantù E-mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) indicando il rif. RS/CNT I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
permanent.como@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1476798631674
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/0807271AF...02CB1AA?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO PAYROLL
Società che ricerca: Hays Response ------------>Annuncio MyJobFinder n°241
Sede: Lombardia - Cremona
Impiegato payroll per azienda di servizi (contratto a tempo determinato) Il nostro cliente, azienda di servizi della zona di Cremona, ci ha incaricati di ricercare un payroll specialist per ampliamento del proprio organico. La risorsa si occuperà dell'elaborazione delle buste paga, gestione di presenze e assenze, gestione ferie, attività di predisposizione della reportistica post-paga. Inoltre, il candidato dovrà effettuare le quadrature degli adempimenti annuali CU/770, TFR e autoliquidazione INAIL, e la gestione della previdenza complementare. Il candidato ideale é in possesso di una laurea in Economia e/o diploma in Ragioneria, ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in un contesto aziendale strutturato, ha un'ottima conoscenza di Microsoft Excel, predisposizione al lavoro in team e forte dinamismo. La risorsa é in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese. Fortemente richieste precisione, riservatezza e professionalità Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software gestionali quali Zucchetti. Si offre contratto a tempo determinato iniziale. Sede di lavoro: Cremona. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito http://www.hays-response.it/, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 908570) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut. Min. N. 2995 del 29-02-2016. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Monster Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/impiegato-payroll-offert...ardia-174230439.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSULENTE APPLICATIVO PAGHE
Società che ricerca: Adhr Group - Agenzia Per Il Lavoro Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°263
Sede: Lombardia - Milano
Adhr Group - Filiale di Milano - seleziona per importante Software House un/a Consulente Applicativo Paghe Compito primario della figura sarà quello di fornire supporto operativo agli Studi di Consulenza del Lavoro nel processo di avviamento e formazione sull'utilizzo dell'applicativo paghe. Tale attività verrà svolta presso le sedi degli Studi Clienti. Quando non impegnato nelle attività di avviamento Studi la posizione vedrà il/la candidato/a coinvolto direttamente nelle attività di assistenza diretta sull'applicativo (Web Recall). DESIRED SKILLS & EXPERIENCE - esperienza di almeno 2 anni maturata in analoga mansione presso servizi di Assistenza Software per Consulenti del Lavoro; - verranno alternativamente valutati profili con esperienza di almeno 4 anni in ambito amministrazione del personale e payroll, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro; - buona conoscenza dell'applicativo Paghe e/o Lynfa Studio Team System; - spiccate doti relazionali, dinamismo, ottima capacità di ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi - Diploma Tecnico oppure laurea Economica/Giuridica attinente; - Ottimo uso PC, ambiente Windows; Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
Fonte: Monster Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/consulente-applicativo-p...ardia-174239580.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PEOPLE & TRANSITION LEAD
Società che ricerca: Kelly Services S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°296
Sede: Lombardia - Milano
Descrizione Mansione Reporting to the People & transition lead Project Manager, the candidate will be responsible for the delivery of all aspects of the change program activity within the country. Job description · Write, communicate and manage the detailed change implementation plan in Italy · Coach HR team on best practice and support building change capability · Work closely with key business SMEs who are responsible for the delivery of operational activity · Manage and lead the execution and the roll-out of several activities included learning & development, talent management, organizational design, recruitment, People Impact Assessments · Be single point of contact for countries within the region Requisiti Requirements · Highly experienced HR program / change manager · Experience of working on large, complex and global transformational Programs, ideally across Europe · Experience and understanding of the International employment landscape and some knowledge of International employment law/legislation would be highly preferable · Highly developed interpersonal skills and senior stakeholder management experience · Experienced problem solver and negotiator · Highly motivated, self-starter used to working in a very fast paced environment · Experience in Professional Services, Insurance, or Global Corporate organisation would be an advantage · Experience of working with a consulting partner preferable · Previous experience of working within a consultancy would be desirable · Fluent in English and Italian Our offer: self employed or temporary contract Working place: Milan Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.kellyservices.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Kelly Services - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1098-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/people-transition-lead-o...ardia-174232040.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PAYROLL SPECIALIST
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°350
Sede: Lombardia - Milano - San Donato Milanese
* Categoria professionale Addetto paghe e contributi * Settore CONSULENZA Per importante società di consulenza e servizi ricerchiamo un/una: PAYROLL SPECIALIST Inserito in un team dedicato ad un pacchetto clienti, si occupa della corretta gestione del sistema di remunerazione del personale, curando gli aspetti contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi. Gestisce operativamente il rapporto di lavoro, dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall'assunzione alla cessazione del rapporto per tutto ciò che attiene al calcolo paghe e contributi per l'elaborazione dei cedolini; inoltre gestisce rapporti previdenziali e integrativi, prestiti e anticipi, ferie, aspettative e congedi. Provvede alla compilazione della modulistica richiesta dagli enti previdenziali e assicurativi preposti in base ai termini previsti dalla normativa del lavoro. Requisiti: - Diploma o laurea in materie amministrative - da 1 a 3 anni di esperienza nel ruolo - conoscenza dei principali CCNL - padronanza del pacchetto Office e preferibilmente di SAP HR Esperienze lavorative: Addetto paghe e contributi Impiegato contabilità generale Impiegato ufficio amministrativo Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Tecnico della gestione aziendale (ex Analista Contabile) Laurea - Economico / Giuridico - Economia e Commercio Competenze: Contabilità - Contabilità generale, livello Sufficiente Contabilità - Fatturazione, livello Sufficiente Fisco ed imposte - Dichiarazione 730, livello Sufficiente Fisco ed imposte - Dichiarazione 740, livello Sufficiente Fisco ed imposte - Dichiarazione 760, livello Sufficiente Fisco ed imposte - Dichiarazione 770, livello Sufficiente Fisco ed imposte - Dichiarazione IVA, livello Sufficiente Amministrazione del personale - Rilevamento presenze, livello Buono Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini, livello Buono Amministrazione del personale - Calcolo TFR, livello Buono Amministrazione del personale - Redazione Dm10/F24, livello Sufficiente Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL, livello Sufficiente Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Sufficiente Amministrazione del personale - Compilazione Modello Cud, livello Sufficiente Disponibilità oraria: Totale disponibilità , Full Time, Part Time indifferente CCNL: Metalmeccanico Industria Mezzo di trasporto: Mezzi Pubblici Osservazioni: Si offre un iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroga. Retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. * Candidati Job reference 0179-2308
Fonte: Adecco Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: sandonato.gramsci@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/addetto-paghe-e-contributi-p...88-9753-0529520de619

Servizio d'Inoltro



Posizione: ESPERTO IN MATERIA SALUTE E SICUREZZA
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°460
Sede: Sicilia - Palermo
Randstadt Italia, per azienda cliente, ricerca un giovane e brillante laureato esperto in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Il candidato ideale dovrà possedere una formazione tecnica e conoscere la normativa vigente nel campo della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Spiccate doti relazionali e orientamento alla clientela, intraprendenza e determinazione completano il profilo ricercato. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento all'interno di realtà aziendale in forte crescita. Luogo di lavoro Palermo Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * quality assurance - aprilia * stage area qualita' - santa maria di sala * analista di laboratorio - calcinato * stage ufficio qualità - torino * assicurazione qualità /controllo qualità . - rivoli
Fonte: Randstad Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/esperto-in-materia...za_palermo_12725863/

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE RISORSE UMANE DI COMPAGNIA
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°463
Sede: Toscana
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA Responsabile Risorse Umane di Compagnia Il nostro cliente é alla ricerca di un profilo brillante, internazionale, che con approccio strategico sia in grado di definire sistemi e procedure e di introdurre nell'area hr leve gestionali e prassi (quali le valutazioni, la formazione, la selezione, la comunicazione interna) che assicurino lo sviluppo di competenze adeguate ed abbiano positive ricadute, in primis sul team Hr ed in senso più ampio sul "sistema azienda". Dettagli sul cliente Azienda leader nel settore Hotellerie Descrizione Seguire in prima persona tutte le attività riguardanti il personale dei nostri hotels all'estero, dove si necessita di controllare e, se necessario, impostare le procedure di gestione, selezione, valutazione e formazione, nonché una reportistica verso la sede centrale. * Assicurare un'assistenza continua e costante a tutto il team delle risorse umane: sviluppare, di concerto con i vertici dell'organizzazione, le politiche relative al personale e assicurarne l'applicazione. * Supportare i singoli responsabili nell'elaborazione di programmi di orientamento e formazione. * Comprendere i processi, le pratiche e le metodologie associate ai compiti del personale promuovendo nuovi standard operativi di cui verificherà l'applicazione. * Mantenere linee guida del management preparando, aggiornando e indirizzando le policies e le procedure delle risorse umane. * Comunicare correttamente ed esaurientemente con tutti i livelli del personale. * Assicurare che ogni aspetto dei processi relativi alle risorse umane incorporino la vision, i valori e la cultura dell'organizzazione: é personalmente responsabile di sviluppare, mantenere e diffondere la filosofia di lavoro dell'azienda e il giusto spirito aziendale tra i suoi collaboratori, nonché il mantenimento degli standard qualitativi. * Monitorare e pianificare i piani di avanzamento di carriera individuale: consigliare, pianificare e implementare le revisioni salariali. * Assicurare la valutazione delle performance e dei risultati del lavoro creando un sistema di pay-for-performance per collegare le performance dei dipendenti al processo di revisione salariale. * Assicurare la conformità legale monitorando, interpretando ed applicando le norme contrattuali e di legge che regolano il rapporto di lavoro con i dipendenti italiani e stranieri, anche al di fuori della UE. * Condurre analisi, mantenere la documentazione e rappresentare esternamente l'organizzazione. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Alloggio in caso di relocation.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Responsabile_Risorse_Um...pagnia_727473600.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO RISORSE UMANE JUNIOR
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°494
Sede: Umbria - Perugia
Per importante azienda in zona Perugia (PG) cerchiamo n. 1 neolaureato/a in discipline economiche o umanistiche per attività di front-office, screening curricula e ricerca. Richiesta disponibilità immediata.
Fonte: Umana Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...-umane-junior/97372/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO SELEZIONE PERSONALE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°507
Sede: Veneto - Belluno Provincia
Luogo di lavoro:Feltre Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174511 Nome filiale:FELTRE Liberaz. Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Metalmeccanico Manpower è la principale Agenzia per il Lavoro che opera in Italia con oltre 430 filiali e uno staff di 2.000 Dipendenti. Specializzata nella ricerca e selezione del personale, la somministrazione di lavoro a tempo determinato, la formazione e i servizi di outsourcing e consulenza, è alla ricerca di Sales & Service Representative. Il Sales & Service Representative, rispondendo al Sales & Service Manager, svolge le attività di reclutamento e selezione all interno della filiale, cura l analisi del fabbisogno del portafoglio clienti assegnato attraverso la creazione di adeguati livelli di relazione. Il ruolo prevede, tra le responsabilità principali: -Verificale eventuali esigenze sia di staffing che di selezione e visita le aziende clienti e le potenziali per fidelizzare il cliente -Ricerca e selezione dei profili ricercati dalla Aziende clienti per le diverse linee di business -Gestione del processo di delivery sul cliente, dalla presa in carico del mandato, all inserimento del lavoratore in azienda -Gestione amministrativa della missione Il/la Candidato/a ideale ha maturato un esperienza nella selezione e vendita di servizi possiede un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi ha ottime capacità relazionali possiede buone doti organizzative, di problem solving, di resilienza, capacità organizzativa e programmazione. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla reale esperienza maturata. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500174511
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/81469AD3C...05490BD?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°512
Sede: Veneto - Padova
Offerta numero: PADO042983 Luogo di lavoro: Padova (Padova) - Veneto OpenjobMetis filiale di Padova ricerca per azienda cliente ADDETTO/A GESTIONE DEL PERSONALE/ELABORAZIONE CEDOLINI PAGA. La risorsa deve avere pregressa esperienza nella mansione in realtàƒƒà‚ lavorative medio/grandi (200 cartellini/mese). Sede di Lavoro: Padova Orario di Lavoro: Full time Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro Area professionale: Amministrazione - Finanza - Segreteria - P.A. Attività: Paghe E Contributi
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=42983

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE SICUREZZA SUL LAVORO
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°523
Sede: Veneto - Padova
Per importante azienda in zona Camposampiero (PD) cerchiamo n. 1 RSPP, Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, preparato sia dal punto di vista legale/burocratico sia tecnico/operativo. La persona si occuperà in prima persona della certificazione sicurezza, assieme ai consulenti esterni, ad altri addetti alla sicurezza e si interfaccerà anche con la parte RLS. La ricerca ha scopo assuntivo.
Fonte: Umana Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/resp...za-sul-lavoro/97345/

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A QUALIT…, SICUREZZA, AMBIENTE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°535
Sede: Veneto - Treviso
* Categoria professionale Segretario/a amministrativo/a Per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni e con sede in zona San Biagio di Callalta (TV) ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A da inserire all'interno del team di lavoro. La figura si occuperà di: -gestione documentazione relativa a qualità , sicurezza e ambiente -rapporti con principali aziende partner -controllo documentazione relativa a sicurezza cantieri -controllo adeguatezza standard di qualità e sicurezza -gestione ambiente SCM -gestione contratti Requisiti essenziali sono: -aver maturato esperienze lavorative analoghe -provenire da contesti lavorativi connessi alla gestione della cantieristica Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: San Biagio Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0606-1976
Fonte: Adecco Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: impiegati.treviso@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/segretarioa-amministrativoa-...99-962b-0cf93d754f2e

Servizio d'Inoltro



Posizione: ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Società che ricerca: Iqm Selezione Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°543
Sede: Veneto - Treviso - Conegliano
PER IMPORTANTE STUDIO PROFESSIONALE SITO IN PROVINCIA DI TREVISO RICERCHIAMO ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: 1. Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi Professionali, strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, agricoltura, edili, metalmeccanici, trasporto aereo, pubblici esercizi); 4. Ottima conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; 5. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti); 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza di WThema di Dataservice costituirà titolo preferenziale; 7. Domicilio nella provincia settentrionale di Treviso od occidentale di Pordenone, o comunque in aree limitrofe allo Studio. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività : _ Elaborazione buste paga dipendenti e parasubordinati; _ Elaborazione contributi mensili (certificazione unica, F24, costo del lavoro); _ Pratiche assunzioni, trasformazioni, cessazioni dipendenti; _ Gestione fondi assistenziali; _ Gestione enti bilaterali di settore; _ Gestione CIG; _ Gestione cassa edile, gestione fondi pensione; _ Elaborazione modelli CUD/certificazioni uniche, elaborazione autoliquidazione INAIL, elaborazione modelli 770; _ Gestione degli adempimenti relativi all'apertura di un'azienda, pratiche variazioni aziende _ Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore; _ Invii telematici; _ Altri adempimenti legati alla mansione Inserimento: Settembre 2015. Sede di lavoro: provincia di Treviso. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
Fonte: Monster Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/esperto-a-paghe-e-contri...eneto-174244641.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: RECRUITER
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°565
Sede: Veneto - Verona Città
Obiettivo Lavoro SpA, società leader specializzata nella moderna gestione delle risorse umane, per la propria Filiale di Verona ricerca un/a: RECRUITER Il Recruiter si occupa delle attività di selezione ed amministrazione del personale con l'obiettivo di rispondere alle esigenze delle aziende clienti. RECRUITER RIF. 658409 Descrizione lavoro In riporto allo Unit Manager attiva i canali di reclutamento e segue l'iter di selezione fino alla chiusura del processo; proattiva le candidature verso le aziende clienti e si occupa delle pratiche amministrative di assunzione/cessazione. Desideriamo incontrare Laureati, con una precedente esperienza nel ruolo preferibilmente maturata nel settore delle APL o dei servizi alle imprese. Completano il profilo attitudine al lavoro in team, senso organizzativo, forti doti relazionali e attitudine al problem solving. Richiesta la dimestichezza con i più diffusi supporti informatici. Sede di lavoro: Verona Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I. sede di lavoro: VERONA tipo di contratto: Tempo determinato orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Servizi
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/8F4EB7BB7...035E730?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: HR BUSINESS PARTNER
Società che ricerca: Lotus Partners ------------>Annuncio MyJobFinder n°590
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: Competitive * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Lotus Partners Our client is a bank based in Geneva. Advise and coach line managers and employees in his/her area of responsibility   * in operational and/or personal changes * in managing all HR processes, such as performance review, salary/bonus negotiations, etc. * in conflict situations and in the implementation of disciplinary measures * in ensuring adherence to all labour law and statutory requirements and compliance with internal regulations * Recruit independently through preparing search, selecting candidates, obtaining references, managing negotiations, issuing contracts, onboarding employees * Conduct appraisal interviews of all types and differing complexities * Coach line managers in the low performer and redundancy process Profile:  * Relevant higher educational and professional background, ideally in HR (e.g. Advanced Diploma in HR Management or Certificates of Advanced Studies in Human Capital Management) * Several years of professional experience in a similar role including in Switzerland * Skilled and practiced in recruiting, advising and coaching * In-depth knowledge in Swiss employment law * Enjoyment in dealing with line managers and employees of different personalities * Proficient user of technology * Ability to maintain confidentiality of sensitive information at all times * Passionate about advising, coaching and servicing employees * Empathic personality, charisma, power of persuasion and good judgement skills * Communicative and client-oriented personality * Confident and self-conscious in business discussions * Trustworthy and discreet * Natural team player * Ability to set priorities, to coordinate processes and to multitask * Sophisticated verbal and written communication and presentation skills in French and English, other languages advantageous  * Swiss residency required Lotus Partners Contact Details * Company: Lotus Partners * Email: n.ellison@lotuspartners.ch
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: n.ellison@lotuspartners.ch
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva...S_PARTNER.id01510096

Servizio d'Inoltro



Posizione: PAYROLL MANAGER (M/F)
Società che ricerca: Swisslinx ------------>Annuncio MyJobFinder n°594
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zug
* Salary: Competitive * Location: Zug, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Swisslinx Payroll Manager (m/f) Are you looking for your next management opportunity? On behalf of our client, a financial services company in Zug, we are looking for an experienced Payroll professional who wants to join a growing company with a strong worldwide presence. Your mission: - Act as an expert in Payroll (management payroll, expat payroll) - Prepare onboarding of new employees and leaving processes - Work together with HR teams - Liaise with Tax and Social Security authorities Your background: - Strong experience in Payroll, at least 3years full responsibility - Finance/Accounting degree or equivalent qualification - Great communication skills and attention to detail - Fluency in German and English Our client gives access to an interesting career path and integration in a multi-skilled team. For further information, do not hesitate to contact Rita Lopes, Senior Researcher: +41 (0)58 268 1030 or rita.lopes@swisslinx.com Swisslinx Contact Details * Website: http://www.swisslinx.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=631&lang=en&job=7133&utm_source=efinancialcareers_flat&utm_medium=jobboard&utm_campaign=onlineadverts * Recruiter ref: 7133
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 20-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: rita.lopes@swisslinx.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zug-Pa...anager_mf.id01510562

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 204 che contiene 21 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com