MyJobFinder n° 205

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 205

Posizione: MARKETING COORDINATOR EUROPE SOUTH
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°21
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Emilia Romagna
Marketing - fashion fluent in croatian and slovenian (m/f) Funzione Professionale:Mktg / PR / Comunicazione Settore:Commercio / Grande Distribuzione Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Emilia Romagna (Bologna) Our client is a Fashion multinational company operanting in retail sector. As a Marketing Coordinator: * youwill be responsibilefortheimplementationofthe marketing strategiesofthe South European Market * You will be able to conduct and analyze detailed market analysis and interpret significant data * You will be a support for the marketing Mananger in the definition and implementation of the Marketing Plan * You will have to implement the retail and marketing strategy, train the sales force, create POS marekting material, collect the sales force feedback and report it to the Marketing Manager. * You will be encharged of controlling the PR agency in order to ensure the correct understanding and promotion of the brand. * Bachelor Degree in Marketing * At least two years of experience in a fashion multinationalcompany * Preferred a high knowledge of the Fashion Croatian and Slovenian market * Good Knowledge of digital marketing tools * Good Knowledge of the Microsoft Word Pack * Fluent in English, Croatian and Slovenian La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/marketing-...-south/36818051.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: PRIVATE PRODUCT PROFESSIONAL
Società che ricerca: Antal International ------------>Annuncio MyJobFinder n°107
Sede: Italia
For an international insurance company, The Banking & Insurance Division is looking for a: Private Product Professional Job responsibilities: - Support the Product Private Manager in the definition of the overall Offer strategy and positioning, with particular focus on the Distributor Private Business; - Work on product design and development activities from the idea generation till the product launch; - Monitor and report on market trends and new offer opportunities; - Implement projects about new or existing products; - Align the existing offer to possible changes in the regulation and IT evolutions. Requirements: - Bachelor's degree in Economics, Engineering or Law; - At least 2 years of working experience in a similar role; - Good knowledge of life insurance market and Unit Linked product; - Knowledge of wealth management and HNW segment needs; - Languages: Italian native speaker, fluency in English. The position is based in DUBLIN.
Fonte: Monster Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/private-product-professi...avoro-174333224.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: COMMUNICATION AND MARKETING MANAGER HOTEL DE RUSSIE & HOTEL SAVOY
Società che ricerca: Hotel De Russie ------------>Annuncio MyJobFinder n°118
Sede: Lazio-Roma
HOTEL DE RUSSIE Hotel de Russie is situated between the Spanish Steps and Piazza del Popolo. Everything that's great about Rome is within reach. Since its opening, aristocratic travellers, Russian royalty and renowned artists have all passed through our elegant lobby. With its Secret Garden, Hotel de Russie is a green oasis in the centre of the city. COMMUNICATION AND MARKETING MANAGER HOTEL DE RUSSIE & HOTEL SAVOY - In charge of the Communication strategies for the two properties, including social media - Work in synergy with Rocco Forte Hotels international PR agencies - Supporting the Director of Sales & Marketing in the creation and implementation of marketing activities - Direct management and supervision of the Communication and Marketing team Requirements - Consolidated experience in PR and marketing (5-10 years), preferably within the Hospitality field - Able to manage a team - Fluent in English written and spoken As Communications Manager, you will be responsible for how the hotel and the Rocco Forte Hotels group are portrayed internally and externally of the hotel and to ensure this is fully communicated and acted upon throughout the property. You will be the public face of the hotel, and as such, your appearance and behaviour must be impeccable and totally admirable. You will be entirely approachable, personable and have a supreme skill at thinking 'on the hop' regardless of the environment in which you may be immersed. Your skills at judging situations, understanding the 'feel' of situations, creating news-worthy stories that will increase our business and portray our business in a very positive light are an absolute requirement of this role. You will possess outstanding communications skills and must know the factors involved in the marketplace to know the perception of our hotel in any given sector. You must be able to offer valued, evidence-based and quantifiable insight of our business to help us identify business direction, performance and forecasted results. You will participate in Rocco Forte road shows and international trade fairs and ensure that maximum exposure is achieved for our property and our brand, and that this exposure is sustained for business longevity.
Fonte: Rocco Forte Hotels Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://careers.roccofortehotels.com/pbank/owa/pbk24w12.ma...Y9S079SJZnaodbgbfgcn

Servizio d'Inoltro



Posizione: CATEGORY MANAGER
Società che ricerca: Kelly Services ------------>Annuncio MyJobFinder n°166
Sede: Lazio - Roma - Fiumicino
CATEGORY MANAGER Mansione: Il/la candidato/a, a diretto riporto di Marketing & Purchasing Manager, avrà il compito di gestire le categorie merceologiche gastronomy and wine, occupandosi del loro acquisto con l'obiettivo di massimizzare le vendite delle categorie stesse. Tra le principali attività: * Negoziare le migliori condizioni di acquisto, definire il prezzo del prodotto per raggiungere gli obiettivi di margine. * Perseguire la verifica dei risultati di performance delle categorie e dell'efficacia delle strategie promozionali attuate. * Garantire elevati standard, anche nel supporto ad Operations Management, nella trasmissione di know how sulle categorie merceologiche trattate, anche influenzando le attività di vendita diretta. * Sviluppare, supervisionare e finalizzare la contrattualistica derivante dagli acquisti, anche attraverso il supporto dei Planner interni. * Curare le attività di planning relative ai brand locali per la corretta pianificazione gli ordini, anche attraverso il supporto dei Planner interni. * Analizzare la rotazione dei prodotti con l'obiettivo di intraprendere iniziative di smaltimento degli over stock. * Sviluppare la selezione e la gestione dei fornitori, stipulare e rinnovare contratti ed accordi, in condivisione con il proprio responsabile. * Garantire elevati livelli nella gestione delle attività di listing e delisting dei prodotti per sviluppare e rinnovare l'offerta. * Garantire elevati livelli nella definizione del merchandising, in collaborazione con la divisione Marketing, per garantire la migliore performance del prodotto. * Garantire costante collaborazione con la divisione Marketing & Communication per la realizzazione di tutte le iniziative aziendali (eventi, sviluppo ed esposizione dei prodotti). * Perseguire il coordinamento e la supervisione delle attività di Planner, per la pianificazione degli ordini. * Garantire costante collaborazione con Supply Chain Management per la corretta ricezione della merce nei tempi stabiliti. Requisiti: * Diploma di scuola Superiore o Laurea Specialistica in discipline economiche. * Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni maturata in società modernamente strutturate, preferibilmente nel settore Retail o della GDO. * Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; la conoscenza di una seconda lingua straniera europea é preferenziale. * Ottima conoscenza di SAP. * Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel e Power Point). * Completano il profilo spiccate doti di negoziazione, ottima comunicativa, capacità di individuare e gestire le priorità. Si offre: Contratto a tempo indeterminato, inquadramento impiegatizio ccnl Terziario, Ral commisurata alle effettive esperienze. Orario: full time, da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Fiumicino Aeroporto. Riferimento: MJ/CAT Competenze richieste: inglese Ottimo SAP Buono Fiumicino
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/274431-CATEGORY_MANAGER

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIGITAL ACCOUNT JUNIOR CATEGORIE PROTETTE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°167
Sede: Lazio - Roma - Lazio
Digital account junior categorie protette Funzione Professionale:Commerciale / Vendite Settore:Pubblicità / Comunicazione / PR Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Lazio (Roma) Il nostro Cliente È un'importante digital agency, con HQ in Italia ed un piano di sviluppo internazionale in Europa e America. La risorsa si occuperà principalmene di: * gestione di progetti di comunicazione integrata con forte orientamento Digital; * relazione con i clienti dell'agenzia e coordinamento delle diverse attività in carico al team creativo, al reparto tecnico e ai partner esterni; * definizione e management di progetti di comunicazione integrati; * project management nel lancio o nella ristrutturazione di siti di brand; * gestione di concorsi online. Requisiti richiesti: * Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2/C1), sia scritta che parlata; * Almeno 6 mesi / 1 anno di esperienza in agenzie di comunicazione, preferibilmente con provenienza dal settore digital; * E' necessario il conseguimento della Laurea Specialistica con brillante percorso universitario; * Eccellenti doti di comunicazione e presentazione, sia in italia sia in inglese; * Ottime capacità relazionali ed organizzative; * Approfondita conoscenza dei Social Media; * Abilità nella redazione di documenti strategici. * Indispensabile l'appartenenza alle Liste CATEGORIE PROTETTE L.68/99. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/digital-ac...otette/36818015.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIGITAL MARKETING SPECIALIST JUNIOR - CATEGORIE PROTETTE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°168
Sede: Lazio - Roma - Lazio
Digital marketing specialist junior - categorie protette Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Pubblicità / Comunicazione / PR Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Lazio (Roma) Il nostro Cliente È un'importante digital agency, con HQ in Italia ed un piano di sviluppo internazionale in Europa e America. * Analisi della profittabilità delle campagne e del ROI; * Studio delle possibili strategie ottimizzazione da implementare sulle piattaforme di keyword advertising, social media advertising e native advertising; * Ricerca, redazione, caricamento, monitoraggio ed ottimizzazione liste keyword; * Ideazione, elaborazione, caricamento, monitoraggio ed ottimizzazione creatività testuali e banner; * Elaborazione di calcoli e stime finalizzate alla corretta allocazione del budget e dei setting di campagna per raggiungere gli obiettivi assegnati; * Presentazione di dati e risultati via email, report e/o powerpoint; * Gestione autonoma di campagne su mercati italiani ed internazionali attraverso l'assegnazione di un budget dedicato. Requisiti richiesti: * Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2/C1), sia scritta che parlata; * Almeno 6 mesi / 1 anno di esperienza nella realizzazione e gestione di campagne di digital marketing; * E' necessario il conseguimento della Laurea Specialistica con brillante percorso universitario; * Eccellenti doti di comunicazione e presentazione, sia in italia sia in inglese; * Ottime capacità relazionali ed organizzative; * Approfondita conoscenza dei Social Media; * Abilità nella redazione di documenti strategici. *Indispensabile l'appartenenza alle Liste CATEGORIE PROTETTE L.68/99. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/digital-ma...otette/36818018.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADD. MARKETING JUNIOR
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°241
Sede: Lombardia - Milano
Per importante azienda in zona Legnano (MI) cerchiamo n. 1 ADD. MARKETING JUNIOR. Gradito titolo di studio affine e passione per la mansione. Orario di lavoro full-time da lunedì a venerdì. Disponibilità immediata.
Fonte: Umana Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/add-marketing-junior/97485/

Servizio d'Inoltro



Posizione: PPC & BIDDABLE MEDIA MANAGER
Società che ricerca: Mailup S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°283
Sede: Lombardia - Milano
Avrai l'opportunità di gestire il budget PPC della campagne digital advertising di MailUp. L'obiettivo sarà di supportare, con nuove idee e sulla base della tua esperienza pratica, la generazione di lead di qualità sui differenti canali; da AdWords ai Socia ads, dal Native al programmatic, passando dal performance e da i canali che riterrai più opportuni per raggiungere i KPI aziendali. REQUISITI MINIMI: ● almeno 5 anni di gestione autonoma di campagne AdWords. ● Solida e provata conoscenza degli ultimi sviluppi relativi alla Social Search in relazione alla SMO (Social Media Optimization). ● Solida e provata conoscenza di Google Analytics e di altri strumenti di analisi delle keywords al fine di generare proposte di miglioramento/ottimizzazione sulle campagne attive. ● Attuare analisi accurate per identificare nuove e potenziali opportunità per la generazione di lead ● Riportare in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast. ● Ottima conoscenza della lingua Inglese (parlato/scritto). REQUISITI DESIDERATI: ● Aver gestito con successo (obiettivi/risultati) almeno 10 campagne SEM B2B (riportare nel curriculum dettagli sulle campagne gestite). ● esperienza di campagne performance e native nel mondo B2B. ● Ottimizzazione di landing page (CRO) e comprovata capacità nella scrittura di annunci PPC e Meta Tags ad alto rendimento (CTR/CTA) ● Possesso delle certificazioni Google AdWords e Google Analytics. REQUISITI PREFERENZIALI: ● Attitudine all'aggiornamento continuo (riportare nel curriculum dettagli su siti/blog/fonti di aggiornamento). ● Attenzione al dettaglio. OFFERTA ECONOMICA: CCNL Commercio - Livello di inquadramento secondo esperienza. SEDE DI LAVORO: Milano.
Fonte: Monster Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ppc-biddable-media-manag...ardia-174330393.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SEO MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°299
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA SEO Manager Opportunità di crescita professionale come SEO Manager all'interno di una realtà in forte crescita. Dettagli sul cliente Il nostro cliente é un'importante Digital Agency Multinazionale leader nel suo settore. Descrizione Il Profilo ideale deve avere le seguenti caratteristiche: - conoscenza di Internet Marketing; - minimo 4 anni di esperienza in SEO / SEM; - competenza di analisi dati e data driven marketing online. Profilo del Candidato La figura ricercata ha forti competenze tecniche di pianificazione e gestione del canele ADV e con focus sull'acquisizione a performance. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SEO_Manager_727518459.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: WEB MARKETING MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°307
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA Web Marketing Manager Opportunità di carriera come Web Marketing Manager all'interno di un'importante Internet Service Provider che offre opportunità di crescita internazionale. Dettagli sul cliente Il nostro cliente é una Internet Service Provider leader nel settore. Descrizione * Comprendere la filosofia aziendale * Definire strategie di posizionamento in relazione al mercato globale e italiano (in quest'ordine) * Definire una strategia per le vendite online * Leadgeneration * SEO/SEM e strategie di advertising online * Forte orientamento alla misurabilità di interventi/risultati Profilo del Candidato Il candidato ricercato é fortemente orientato al risultato e possiede una forte conoscenza tecnica di tutti gli strumenti e dei tool. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Web_Marketing_Manager_727518454.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: STORE MARKETING ACCOUNT
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°313
Sede: Lombardia - Milano - Cernusco Sul Naviglio
* Categoria professionale Visual Merchandiser * Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Per multinazionale del settore IT ricerchiamo Store Marketing Account. Esso é responsabile del raggiungimento degli obiettivi , dell'eccellenza nella cura dell'immagine corporate e della presenza del brand all'interno dei punti vendita assegnati, svolgendo tutte le attività di retail marketing in linea con le strategie e la politica di brand dell'azienda, training degli addetti vendita. Si relaziona con la struttura di Retail Marketing, con i Regional Supervisor di area e con i Field Marketing Analyst. Il candidato ideale - laureato in discipline economiche, umanistiche o tecniche - ha maturato un'esperienza come Account/Merchandiser/Promoter/Brand Ambassador o attività di sviluppo commerciale. Si richiede un'ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. Completano il profilo orientamento al cliente e al risultato, spiccate doti analitiche, problem solving, precisione e attenzione al dettaglio, ottime capacità relazionali e comunicative, dinamismo, proattività, autonomia e flessibilità. Inviare le proprie candidature a: isabella.terrone@adecco.it Esperienze lavorative: Visual Merchandiser - Settore industriale: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA - 72 mesi Titolo di studio: Laurea Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Competenze: Vendita - Promozione del prodotto / servizio, livello Ottimo Vendita - Gestione punto vendita, livello Ottimo Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Vendita - Assistenza al cliente, livello Ottimo Vendita - Gestione rete vendita, livello Buono Vendita - Allestimento vetrine, livello Ottimo Browser per Internet - Internet Explorer, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time CCNL: commercio Livello contratto: 4 Benefits: buoni mensa Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Osservazioni: L'offerta prevede la possibilità di avere delle proroghe dopo il primo contratto di lavoro. Inviare le proprie candidature al seguente indirizzo mail: isabella.terrone@adecco.it * Candidati Job reference 0454-1384
Fonte: Adecco Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: cernusco.mazzini@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/visual-merchandiser-store-ma...b9-b79a-aac7b1421941

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIGITAL SALES ACCOUNT
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°323
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Digital sales account Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Pubblicità / Comunicazione / PR Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Web Agency Indipendente -Sviluppo commerciale di progetti di comunicazione digitale e marketing; -Pianificare le diverse tipologie di campagne di advertising on-line, integrandole con le attività di comunicazione offline; -Analisi ed ottimizzazione delle campagne di marketing, a livello di obiettivi KPIs e ROI; -Valutare le tecnologie emergenti. Fornire leadership di pensiero strategico e prospettive per l'adozione di nuove tecnologie e strumenti, formazione e coordinamento risorse; -Coordinamento del team creativo/fornitori; -Identificare le tendenze di mercato, analizzare scenari di competizione, eseguire approfondimenti ed aggiornamenti su trend e statistiche. Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze nello sviluppo commerciale di progetti digitali, esperienza nella gestione di strategie di digital marketing, precedenti esperienze nella gestione operativa di campagne di web advertising, comprovata capacità consulenziale e di sviluppo commerciale in ambito digital&new media. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/digital-sa...ccount/36817938.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIGITAL SUPPORT IN MARKETING, COMMUNICATIONS AND DIGITAL
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°352
Sede: Lombardia - Milano Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca prestigiosa compagnia assicurativa multinazionale, presente anche in Italia DIGITAL SUPPORT in Marketing, Communications and Digital La risorsa individuata, inserita in un team, avrà l'obiettivo di lavorare alle nuove strategie digitali aziendali e di supportare il percorso digitale dei Distributori. Le attività di cui la risorsa sarà responsabile saranno le seguenti: * o Interagire con le web agency e i fornitori esterni o Individuare e sviluppare nuovi servizi web e canali online o ottimizzare gli esistenti o Interagire e supportare i Distributori e le diverse funzioni aziendali Si richiede: * o Laurea in Economia, Matematica o Scienze Statistiche o Fluente conoscenza della lingua inglese o Ottima conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare del mondo online (Photoshop, Canva, web platforms). Completano il profilo di ricerca: attitudine alle relazioni interpersonali, spirito di iniziativa, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità, serietà, motivazione e determinazione. Si offre: - Inserimento in un contesto multinazionale, dinamico e stimolante. - Contratto di stage 6 mesi con rimborso Sede di lavoro: Milano I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1476879923769
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/6A2456A9F...02C7E9F?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°406
Sede: Monza Brianza - Monza
Synergie Italia SpA, filiale di Monza, seleziona per importante cliente operante nel settore Oil & Gas JUNIOR PRODUCT MANAGER La risorsa si occuperà di: _ Contatti e corrispondenza con il centro di produzione o le case rappresentate _ Gestione e processo ordini verso il centro di produzione o le rappresentate e verifica degli ordini da Clienti _ Supporto nella preparazione delle offerte, follow up, eventuale inserimento ordini _ Assistenza tecnica ai commerciali e/o al personale di service sui prodotti seguiti _ Supporto alle attività di marketing (organizzazione eventi/fiere, presentazioni, brochure, etc.) _ Gestione ordinaria rapporti con il centro di produzione o con le rappresentate _ Partecipazione a fiere, eventi, visite a clienti, in Italia o all´estero, con possibile pernottamento per più giorni consecutivi e/o occasionalmente in week-end, se necessario Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ Diploma o Laurea in Materie Tecniche, preferibilmente Elettronica, chimica o Strumentazione Industriale _ Conoscenza dell´ambiente operativo Windows / Office _ E´ richiesta buona conoscenza della lingua Inglese e possibilmente tedesco Si offre: _ Contratto a tempo determinato _ Full Time Luogo di Lavoro: Monza (MB) Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Acquisti, Logistica e Magazzino; Amministrazione; Attenzione al Cliente; Ingegneria Sedi: Lombardia/Monza Brianza
Fonte: Synergie Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=140034737
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...ANAGER_140034737.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO UFFICIO COMUNICAZIONE/MARKETING
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°490
Sede: Toscana - Lucca
Per importante azienda settore alimentare in zona Viareggio (LU) cerchiamo n. 1 NEOLAUREATO/A con specialistica a indirizzo Marketing. La figurà sarà inserita all'interno dell'ufficio marketing e si occuperà principalmente dello sviluppo del packaging. Si richiede residenza nella zona indicata o limitrofe e disponibilità immediata.
Fonte: Umana Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...ionemarketing/97525/

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO MARKETING
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°559
Sede: Veneto - Treviso - Treviso Nord
Offerta numero: TV00043079 Luogo di lavoro: TREVISO NORD (Treviso) - Veneto Rif.3373 Responsabile E-commerce.Selezioniamo per azienda cliente zona Treviso Nord un Responsabile E-commerce. Requisiti: necessaria pregressa esperienza nella mansione, conoscenza di Internet e di tutte le problematiche legate alla gestione delle transazioni economiche e commerciali on line. Una buona conoscenza delle applicazioni software e della gestione dei database in generale àà un elemento fondamentale. Indispensabile la conoscenza dell\'inglese. La figura si occuperàà della gestione del sito, aggiornamento dati, grafiche e listini. Inserimento con scopo assunzione aziendale. Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro Area professionale: Marketing - Comunicazione Attività: Marketing
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=43079

Servizio d'Inoltro



Posizione: GROUP DIGITAL MARKETING MANAGER, CENTRAL LONDON
Società che ricerca: Hotel De Russie ------------>Annuncio MyJobFinder n°595
Sede: Zona Estero-United Kingdom - London
CENTRAL OFFICE 70 JERMYN STREET, LONDON, SW1Y 6NY The Rocco Forte Hotels presently has ten luxury hotels in nine European city centres and one resort in Sicily, with our first property in the Middle East opening late 2015. Our properties are supported by our central support office located on Jermyn Street in the heart of London. Our team is a family of individuals, with a family of hoteliers that care, at the head of the company. Together we are generous, open and genuine in spirit " with our guests and with one another GROUP DIGITAL MARKETING MANAGER, CENTRAL LONDON We are currently looking for a Group Digital Marketing Manager for our luxury hotel brand Head Office based in Central London. Working within a team of 6 in the marketing department in a holistic approach covering areas such as CRM, marketing programs and affinity partnerships, public relations and brand communication. Responsibilities will be divided among the team depending on the level of experience of the successful candidate. The role will include: Digital Strategy:Working alongside team members in developing and implementing an integrated online communication strategy spanning all digital channels, including organic and paid search, affiliates, display media, social media and other industry related channels, for all source markets, target segments and hotels, in line with Rocco Forte Hotels' wider brand marketing strategy Consistent Communication:Ensure consistency of communication across all channels and on-brand messaging and ensure that all channels are kept up to date and all current technologies are considered Building Internal Knowledge & Experience: Build the digital marketing capabilities of the brand, developing the hotels' knowledge of the area Agency Management:Working closely with the appointed digital agencies to ensure that digital efforts are managed effectively Improving Performance:Drive revenue, visitor engagement, conversion, ROI, innovation and analysis across digital channels for the brand and individual properties Budget Management:Manage all marketing-related spending on digital platforms and Review Performance/Reporting/Analytics: Evaluate the effectiveness of current online strategies and engage visitors and other stakeholder audiences to create new conversations and communities. Provide regular analytics and support services to gauge and improve Rocco Forte Hotels' brand positioning and maximising ROI. Research: Lead an effective market research and analytics effort to better understand the target audience and best practice, innovations required to reach different market segments. Provide important and relevant intelligence regarding competitor marketing and branding efforts and strategies as well as applying this knowledge towards a successful strategy.
Fonte: The Central Office Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://careers.roccofortehotels.com/pbank/owa/pbk24w12.ma...Y9S079SJZnaodglkkifn

Servizio d'Inoltro



Posizione: PR MANAGER AMAZON VIDEO
Società che ricerca: Amazon ------------>Annuncio MyJobFinder n°596
Sede: Zona Estero - Germany - Munich
PR Manager Amazon Video DESCRIPTION Amazon is seeking a talented, experienced and driven PR Manager for Amazon Prime Video. The successful candidate will be responsible for the proactive communication of our successful streaming services and promotion of our major award winning original and exclusive content in Germany and Austria. You will develop and deliver the PR strategy, promoting our position in the Subscription Video On Demand and Transactional Video On Demand industry through innovative campaigns, events, projects and regular communication with an established network of industry and media contacts. You will work closely with our international teams at Amazon Studios and Amazon Video to coordinate set visits and interviews, as well as offer support to our spokespeople at public events. Responsibilities include: Development and implementation of PR strategies and campaigns for the in-house productions of Amazon Studios, and the extensive movie and TV portfolio of Amazon Video. Development and implementation of concepts for premieres and other events relating to Amazon Video, including interviews with talent, set visits and press junkets for original, exclusive and first run content. Proactive and reactive media relations in conjunction with the public relations department. Creation and maintenance of a network of important media contacts Management of supporting PR agency / agencies Budget management and reporting Close co-operation with fellow PR associates from across Europe and worldwide as well as international colleagues from Amazon Studios. Close co-operation with PR associations from other categories in order to deliver the broader Amazon devices and content ecosystem story. Are you interested? We look forward to your application. Amazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build. By submitting your resume and application information, you authorize Amazon to transmit and store your information in the Amazon group of companies' world-wide recruitment database, and to circulate that information as necessary for the purpose of evaluating your qualifications for this or other job vacancies.
Fonte: Amazon Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.amazon.jobs/it/jobs/453849

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIRECTOR OF MARKETING
Società che ricerca: Millennium & Copthorne - Grand Millennium Dubai ------------>Annuncio MyJobFinder n°610
Sede: Zona Estero - United Arab Emirates - Dubai
Director of Marketing Director of Marketing - ( 1600009T ) Description Welcome to our World Our Vision at Millennium & Copthorne Middle East and Africa is to be the preferred hotel company for our guests, colleagues, and owners while achieving exceptional growth. We have an Ambition to operate 100 preferred hotels by year 2020. Job Location Located in the heart of new Dubai, the five star Grand Millennium Dubai is conveniently accessible from the city´s prime business and leisure attractions. The hotel is within the close proximity from prominent shopping malls, beaches, touristic destinations and champion-ship standard golf courses. The 340 room hotel features modernly decorated rooms and newly refurbished serviced apartments. The hotel boasts a range of award-winning restaurants and bars, rooftop pool and a nine treatment spa and health club, State-of-the- art meeting rooms, a magnificent ballroom and exceptional banquet facilities. Key Job Responsibilities Create, develop and market key events for the hotel, especially during key business periods Communicate effectively, to target markets, the amenities and benefits of the hotel, including hotel refurbishments, food and beverage provisions, conference, banqueting and events Work with local third party partners, including local media, and maintain professional working relationships with local official bodies Create and maintain a comprehensive media and marketing contact management system relevant to the target audiences of the hotel Work closely across all hotel departments, seeking proactive opportunities and planned promotions to address specific business challenges, as required Develop and own promotional activities, marketing channels and the production of marketing materials for specific events Implement PR campaigns to celebrate successes and awards and the promotion of products Communicate with internal Event Managers on all aspects of specific event organisation and promotion Develop and support the Marketing Coordinator/ Marketing & PR Executive Qualifications Minimum of 2 years experiences in a similar role with preferable previous experiences in a five star hotel Good command of English plus excellent presentation & communication skills Strong analytical skills to understand key business indicators and competitive trends and develop approaches to these challenges Must have a college / university degree graduate
Fonte: Catererglobal.Com Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.catererglobal.com/job/11206628/director-of-marketing/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR MARKETING MANAGER, AMAZON FAMILY
Società che ricerca: Amazon ------------>Annuncio MyJobFinder n°611
Sede: Zona Estero - Washington - Seattle
Senior Marketing Manager, Amazon Family DESCRIPTION he Amazon Family team is seeking a passionate, customer-obsessed Senior Marketing Manager to help solve complex problems and create innovative customer experiences. Your work will directly impact how we evolve and grow a key global initiative focused on engaging some of our most valuable customers. Amazon Family a program aimed at helping parents use Amazon to save time, money and earn back much needed mind-share during the hectic years of early parenthood. Our work environment is very fast-paced, and requires someone who is highly customer obsessed, detail-oriented, analytical, and comfortable working numerous stakeholders across the organization and worldwide. Flexibility, a strong work ethic, and a good sense of humor are a must. The Amazon Family Senior Marketing Manager will own and manage the content and marketing strategy, execution, and optimization fort the Amazon Family marketing and engagement programs. A successful candidate will be passionate about engaging parents around helping improve the practical aspects of managing life as parents. She or he will have an understanding of current parenting trends and topics, and know how to create and deliver content that will connect with parents across channels. The right candidate will possess exceptional skills in content management, project management and merchandising, while also being extremely organized, capable of handling multiple projects at once, and comfortable working with various internal and external stakeholders. Core Responsibilities: Manage the content strategy, execution and marketing of Amazon Family marketing and engagement programs Partner with internal and external stakeholders to identify and create best-in-class content and features for new and expecting parents Coordinate and execute merchandising and editorial initiatives for Amazon Family on-site, email and other customer-facing initiatives Own performance and success metrics for various Amazon Family marketing programs, using data analysis to consistently optimize our customer experience Partner with Amazon Family and Baby Registry´s product and development teams to inform necessary features and execute various customer-facing initiatives Execute various customer insight and research initiatives to inform product roadmap decisions BASIC QUALIFICATIONS 5+ years of relevant work experience in online marketing, content management, marketing communications, and/or consumer products and services. Comfortable with advanced Excel and capable of manipulating data in order to perform both high level and granular analysis Excellent oral and written communication skills and an ability to influence others Strong analytic and quantitative skills - ability to use data to develop and measure marketing programs Organizational skills including prioritizing, scheduling, time management, and meeting deadlines Relentlessly high standards and a high attention to detail Thinks strategically, but stays on top of tactical execution Bachelor´s degree PREFERRED QUALIFICATIONS Proven track record of ...
Fonte: Amazon Individuato il: 21-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.amazon.jobs/it/jobs/453460

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 205 che contiene 20 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com