MyJobFinder n° 207

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “07 TOP MANAGEMENT”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 207

Posizione: DIRETTORE COMMERCIALE - GDO
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°38
Sede: Emilia Romagna - Bologna Città
Luogo di lavoro:Bologna Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174818 Nome filiale:S&M - EXPERIS BOLOGNA Numero di candidati ricercati:1 Settore: Sales & Marketing Azienda: Realtà leader nel proprio settore di riferimento Il candidato, a diretto riporto della Proprietà, andrà a implementare le strategie commerciali su clienti della Grande Distribuzione Organizzata con un costante controllo del territorio, della rete vendita e dei clienti per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Collabora con la Direzione nella stesura del budget in relazione alle aree geografiche, canali di vendita e clienti. Monitora constantemenete l'andamento del business, apporta le opportune azioni correttive a fronte di eventuali scostamenti. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza superiore ai 5 anni nel medesimo ruolo - Consolidata esperienza a operare su canale GDO - Provenienza da settori food & beverage, agro-alimentare - Ottima conoscenza degli strumenti di Office - Buona conoscenza della lingua Inglese - Spiccata capacità di leadership, relazione, autonomia e organizzazione - Forte orientamento al lavoro per obiettivi Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D500174818
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/376FE8591...02AB095?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: REGULATORY AFFAIRS DIRECTOR
Società che ricerca: Direction S.A.S. ------------>Annuncio MyJobFinder n°56
Sede: Emilia Romagna - Modena
Posizione ricercata: Regulatory Affairs Director Caratteristiche dell'azienda: Medio-grande azienda produttrice di medical device e di apparecchiature elettromedicali, facente parte di un'importante multinazionale. Azienda leader mondiale, noto brand del settore Job Description: La figura dipenderà dalla Direzione Generale ed opererà , a livello internazionale, in stretto contatto con i Regulatory Affairs leader del gruppo. Gestirà le attività inerenti il Medical Device ed i prodotti pharma. Sviluppando e gestendo le strategie inerenti l'ambito Regulatory, avviando e concretizzando progetti legati alla registrazione, alla documentazione di equipment, disposables e farmaceutici. Gestirà le negoziazioni con le Agenzie ed autorità nazionali, preparerà e discuterà dossier e note tecniche, collaborerà col Medical Affairs e con l'R&D, sempre a stretto contatto la Quality Assurance in ragione alle analisi di rischio, al decentramento di progetti e di produzione di prodotti esternalizzati, alla divulgazione delle corrette procedure di trattamento e distribuzione prodotti, ecc.Gli dipendono alcuni collaboratori. Alla persona si richiede una strutturata e qualificata esperienza di almeno 10-12 anni, la conoscenza (caratteristiche di preferenzialità ) delle normative specifiche dell'industria medica (FDA, MDD, cGMP e ISO 13485) Il candidato ideale, laureato o diplomato di buona-ottima cultura, ha maturato importanti esperienze in realtà del medesimo settore. E' prevista la dirigenza ed un trattamento economico (fisso più variabile più benefites) commisurato alle esperienze maturate e certificate.L'azienda offre un ambiente stimolante, una vasta gamma prodotti ed un brand riconosciuto. Sede: città dell'Emilia centrale Direction S.a.s. é una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/regulatory-affairs-direc...magna-174485860.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: HEAD OF DIGITAL SETTORE FASHION (M/F)
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°66
Sede: Emilia Romagna - Parma
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA Head of Digital settore Fashion (m/f) Importante azienda del settore fashion cerca Head of Digital che abbia la responsabilità delle diverse piattaforme E-commerce Dettagli sul cliente Importante realtà nel settore fashion che racchiude i migliori brand nell'ambito dell'alta moda e del contemporary . Descrizione Rispondendo alla Direzione generale l'Head of Digital avrà le seguenti responsabilità : * Agire da interfaccia verso cliente e service line interne; * Garantire gli obiettivi di awareness e/o conversione; * Ottimizzare il budget a disposizione; * Gestire il team e-commerce e i carichi di lavoro; * Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del canale online; * Monitoraggio dei KPI logistici come stock, delivery, rotazione. Profilo del Candidato Il candidato ideale, provenendo dal settore fashion, ha una consolidata esperienza nel canale di vendita on line. E' una persona dinamica, organizzata nella gestione delle risorse, determinata e con spiccate capacità di problem solving. E' autonoma nel ruolo ed accetta con entusiasmo le nuove sfide. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Head_of_Digital_settore...__m_f__727694276.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE DI STABILIMENTO
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°471
Sede: Lombardia - Varese - Laveno - Mombello
* Categoria professionale Direttore di Stabilimento Cerchiamo per azienda del settore metalmeccanico un Responsabile di Stabilimento. Richiesta esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo. Richiesta laurea in ambito meccanico o elettrico. Necessaria buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato dovrà avere competenze tecniche,capacità gestionale delle persone, capacità organizzative, di problem solving e di leadership. Esperienze lavorative: Direttore di Stabilimento - 60 mesi Titolo di studio: Laurea Breve Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0264-1052
Fonte: Adecco Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: laveno.vittorioveneto@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/direttore-di-stabilimento-re...6d-936e-8fc70818c2e4

Servizio d'Inoltro



Posizione: CTO
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°523
Sede: Piemonte - Torino
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA CTO Opportunità di carriera come CTO all'interno in una Software House in forte crescita a livello internazionale. Dettagli sul cliente La peculiarità dell'azienda é la realizzazione in-house di prodotti informatici per la gestione B2B di viaggi e servizi turistici. Descrizione Il candidato ideale ha maturato almeno 4 anni di esperienza in ruolo analogo e una buona conoscenza della lingua inglese. Completa il profilo: - Spiccata attitudine al problem solving; - Capacità di lavorare in team; - Spirito di iniziativa; - Buone capacità relazionali; - Forte determinazione al lavoro. * Conoscenze di base: Linux - Apache/Nginx - OOP - MVC - Database relazionali e non - Webservices (Rest e Soap) - Ajax; * Conoscenze essenziali: Php - MySql/MongoDB - Html5 - Javascript - AngularJS - Doctrine - Json - Bootstrap - Composer - Bower; * Conoscenze utili: Eclipse - Zend FW2 - CSS3 - PhpUnit - Firebug - Vagrant; * Lingue conosciute: Inglese fluente scritto e parlato. Profilo del Candidato Il CTO avrà la responsabilità su progetti per lo sviluppo, la manutenzione e l'implementazione dei prodotti. Si occuperà di gestire il team, seguire tutte le fasi dei progetti, fino alla conclusione degli stessi. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/CTO_727676114.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: PURCHASING DIRECTOR LUXURY FMCG - TEMPORARY/STAFF LE..
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°589
Sede: Toscana - Firenze
Per multinazionale leader nel mondo hotellerie, stiamo ricercando un brillante Purchasing Director che voglia fornire un importante approccio strategico al gruppo Dettagli sul cliente Multinazionale leader nel mondo hotellerie Descrizione Il candidato ideale, riportando al Direttore Generale, dovrà occuparsi di: - realizzare le soluzioni contemplate nello studio sul processo di acquisto - implementare strategie consone al cambiamento organizzativo in atto - gestire il team dell'ufficio acquisti ed accompagnarlo al cambiamento evolutivo - razionalizzare la supply base, gestire la domanda interna, ridurre il costo totale, efficentare processi e sistemi Profilo del Candidato Il candidato ideale, possiede le seguenti conoscenze: - strategie e tecniche di sourcing - tecniche di valutazione fornitori - conoscenze base dei sistemi ERP (SAP Business One é da considerare elemento preferenziale) - conoscenza normativa e contrattualistica offerta di lavoro Contratto in somministrazione di 1 anno / staff leasing con eventuale inserimento stabile in azienda. Ottime opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Purchasing_Director_Lux...easing_727666031.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: GROUP SALES & MARKETING DIRECTOR - RIF. GSM/VE
Società che ricerca: Dotto Research ------------>Annuncio MyJobFinder n°630
Sede: Veneto
Per un'azienda leader mondiale nel settore BtoB con plant e filiali in Italia e all'estero ed in fortissimo sviluppo ricerchiamo il GSM/VE Riportando all'Amministratore Delegato, avrà la responsabilità di assicurare all'azienda il conseguimento del posizionamento competitivo desiderato nell'ambito di ciascun business gestito a livello mondiale e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali di fatturato e di margine di contribuzione concordati, attraverso la definizione delle strategie commerciali e di marketing. Requisiti richiesti: laurea tecnica, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza consolidata in ruoli analoghi con forte propensione allo sviluppo dei mercati internazionali. Completano il profilo ottime doti di comunicazione, visione strategica internazionale di medio lungo termine, forte orientamento agli obiettivi e capacità di gestire, motivare e far crescere il proprio team professionalmente ed umanamente per raggiungerli. Il contesto particolarmente dinamico e in crescita rende la posizione ricercata interessante per candidature di alto profilo e potenziale. Sede di lavoro: Veneto Dotto ReSearch Srl - Corso Vittorio Emanuele, 2 - 33170 Pordenone. Fax 0434-522129 - Tel. 0434-20012. Siamo on line: www.dottoresearch.it. La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (artt. 7-13 D. Lgs.196/2003). La normativa sulla privacy è consultabile in www.dottoresearch.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/GROUP_SALES___MARKETING...GSM_VE_727550082.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIRETTORE COMMERCIALE PUNTI VENDITA
Società che ricerca: Eurointerim S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°708
Sede: Veneto - Vicenza Provincia
Codice rif.: 19062 Località: Noventa Vicentina Competenze richieste: Sviluppo di strategie commerciali e di marketing Gestione degli acquisti, quindi rapporto con i fornitori Coordinazione del personale di tre punti vendita e supporto nella relazione con la clientela Livello organizzativo: Operativo Competenze gradite: Gradita esperienza nel settore agricolo/alimentare Area funzionale: Commerciale e Vendite Studi: Diploma Eurointerim S.p.A. - Filiale di Lonigo ricerca per nota azienda locale del settore Agricolo, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area commerciale- vendita DIRETTORE COMMERCIALE PUNTI VENDITA Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata svolgerà le seguenti mansioni: * Sviluppo di strategie commerciali e di marketing * Gestione degli acquisti, quindi rapporto con i fornitori * Coordinazione del personale di tre punti vendita e supporto nella relazione con la clientela Competenze richieste I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: * Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni * Buone doti di comunicazione e orientamento ai risultati Completano il profilo: buone doti organizzative, dinamicità e capacità relazionali Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Retribuzione: commisurata all'esperienza Luogo di lavoro: limitrofi di Noventa Vicentina Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail o candidarsi in filiale nei seguenti orari: 9-12 La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/ 2003). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
lonigo@eurointerim.it oppure http://www.eurointerim.it/candidati/new?ads=19062
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/08511C363...036135F?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIRECTEUR-TRICE GENERAL-E
Società che ricerca: Grand Théà¢Tre De Genéve ------------>Annuncio MyJobFinder n°713
Sede: Zona Estero
DIRECTEUR-TRICE GENERAL-E Le Grand Théà¢tre de Genéve est la plus grande structure de production et d'accueil d'art lyrique de Suisse romande et prend place parmi les plus importants théà¢tres européens. Fondé sur le principe de la « stagione », il offre à son public 8 productions d'opéras par saison, ainsi que des ballets, des récitals et des concerts. Le Grand Théà¢tre de Genéve emploie plus de 300 collaboratrices et collaborateurs permanents, dont son propre chœur et sa troupe de ballet. La Fondation du Grand Théà¢tre de Genéve cherche DIRECTEUR-TRICE GENERAL-E du Grand Théà¢tre de Genéve Conditions - Excellente expérience artistique dans le domaine de l'art lyrique - Compétences dans la gestion artistique, administrative et technique d'une institution lyrique - Les candidats devront présenter avec leur dossier, un projet artistique précis Adresse pour l'envoi du dossier - Me Lorella Bertani, Présidente du Conseil de fondation Etude de Me Lorella Bertani Rue Saint-Ours 5 Case postale 187 1211 Genéve 4 lb@lorellabertani.ch +41 (0)22 329 23 30 - Le cahier des charges est disponible sur demande Entrée en fonction - 1er juillet 2019 Dépôt de candidature jusqu'au 15 novembre 2016 Estero
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: lb@lorellabertani.ch
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/274605-D...TEUR_TRICE_GENERAL_E

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIRECTOR OF SALES
Società che ricerca: Ayada Maldives ------------>Annuncio MyJobFinder n°715
Sede: Zona Estero-Maldives
Director of Sales - European Market (London Based) The position is accountable for proactively soliciting and handling sales opportunities. Ensures business is turned over properly and in a timely fashion in line with Ayada Maldives delivery´s standards. Assists in leading day-to-day activities related to sales with a focus on building long-term / value-based customer relationships that enables achievement of sales objectives. CORE DUTIES AND RESPONSIBILITITES Plays a proactive part in the weekly Sales Strategy Meeting in line with selling requirements and set goals. Pro-actively auditing the European market and Maldives comp set activities, offers and pricing. The Sales Manager is responsible to ensure the related revenue is maximized in the most profitable way in line with the agreed targets. Produce accurate and timely reports that meet the needs of the Director of Sales and Marketing: includes but not limited to the reporting of appointments, calls made and generated business leads To support colleagues in the Sales and Operational Teams at all times in order to protect the interest of the hotel and ensure quality service for guests and potential customers Implement and execute all sales objectives and action plans to reach and exceed set targets Communicating client requirements in a timely and accurate manner to all internal departments as required, ensuring delivery of superior guest service To take personal responsibility for understanding the Marketing plan and the required budgetary guidelines of the Hotel, to enable empowered decisions in all rate negotiations Attend sales trips, exhibitions and functions representing the hotel as directed by DOSM Proactively being involved in trade shows and conferences to network, generate new leads and drive business Actively supports the goals of the team and recommends revenue producing activities and ways to implement Self-driven in opening new roads, contacting new agencies and making the needed follow-up for generating room night. Maintains positive relationships with all guests, tour operators, colleagues Maintains account, contact, activity and business details according to resort standard CANDIDATE PROFILE 4-year bachelor's degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major or Diploma in hotel business management. Good understanding of European market. Hotel working experience in Europe a request: track of leisure sales manager is highly recommended. Evidence of capacity to negotiate and establish contract and special offer. Capacity to manage tour operator intranets. With at least 2-3 years´ experience in the sales and marketing on the same position with a 5* Luxury Resort With good contacts and strong professional relationship with Tour Operators and Travel Agencies in Europe. Strong oral and written communication skills (English and 1 European Language) Multilingual will be counted as an advantage Knowledge of Opera, Microsoft Word & Microsoft Outlook Candidate should have Indian Ocean Experience - Essential AYADA MALDIVES Recognized by the World Travel Awards as Europe's Leading ...
Fonte: Catererglobal.Com Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.catererglobal.com/job/11208100/director-of-sal...arket-london-based-/

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 207 che contiene 10 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com