MyJobFinder n° 207

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Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 207

Posizione: DIGITAL SALES ACCOUNT
Società che ricerca: Setter Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°12
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Il nostro cliente è una Web Company specializzata nell'elaborazione di strategie e progetti web mirati al miglioramento e all'ottimizzazione della visibilità online delle aziende. Da 10 anni a questa parte, le competenze specifiche maturate negli ambiti del social media marketing, della realizzazione di siti web e SEO, unitamente ad un approccio costantemente consulenziale, hanno permesso al nostro cliente di diventare un punto di riferimento del mercato digital. Nell'ottica di un ampliamento del proprio organico, siamo stati incaricati di ricercare un: DIGITAL SALES ACCOUNT Il candidato selezionato sarà chiamato a: * Acquisire nuovi clienti con approccio tecnico e consulenziale (la tipica attività di cold calling sarà ridotta al minimo dato che il cliente fornirà al Digital Sales Account c.ca 40 lead “caldi”/mese) * Raggiungere obiettivi di fatturato concordati con la direzione commerciale Il candidato ricercato possiede necessariamente le seguenti caratteristiche: * Conoscenza comprovata ed approfondita delle logiche SEO & SEM * Esperienza di almeno 2 anni nel mercato Digital (non necessariamente in una funzione commerciale) * Conoscenza e profonda passione per il mondo Digital * Elevata capacità gestionale e comunicativa nella relazione con il cliente * Abilità di operare per obiettivi in un contesto dinamico L'offerta comprende: * Retribuzione (fisso + variabile) superiore alla media di mercato (relativamente agli anni di esperienza qui richiesti) * Formazione continua, reale e concreta (parte della valutazione e, conseguentemente, della retribuzione è dipendente dal raggiungimento degli obiettivi formativi) * Smartphone * Notebook Sede di lavoro: Bologna e in mobilità sul territorio
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/DIGITAL_SALES_ACCOUNT_727601985.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: CATEGORY MANAGER - SETTORE ALIMENTARE (270.VR.377)
Società che ricerca: Perpiù ------------>Annuncio MyJobFinder n°27
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Emilia Romagna
Category manager - settore alimentare (270.vr.377) Funzione Professionale:Commerciale / Vendite Settore:Alimentare Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Perpiù Sede di lavoro:Emilia Romagna (Bologna) Perpiù ricerca un/a Category Manager con esperienza nel ruolo per Azienda di medie dimensioni del settore alimentare dal respiro internazionale con sede nella provincia di Bologna. Questa risorsa, a diretto riporto del Responsabile Commerciale, si occuperà della definizione e della pianificazione della strategia commerciale della categoria di prodotti affidata, del supporto strategico ai KAM per massimizzare le vendite, dello studio e dell'analisi del comportamento di acquisto dei consumatori rispetto alla categoria di prodotti di sua competenza, della gestione degli acquisti da produttori di tutto il mondo, della ricerca ed acquisizione di nuovi fornitori per soddisfare le esigenze dei clienti in termini di qualità, prodotti e costi, dell'analisi dei dati di mercato per individuare potenzialità di sviluppo e di cambiamento, dell'analisi della concorrenza, della gestione del conto economico di alcune categorie di prodotto e delle relative marginalità, della definizione delle previsioni di vendita annuali, quadrimestrali e mensili, garantendo che i fornitori producano rispettando le previsioni, e del supporto nell'individuazione di nuovi prodotti in collaborazione con i team della qualità, della logistica e del packaging per ottenere soluzioni adeguate (costi e tempi). Si richiede una Laurea in Economia o Marketing, un'ottima conoscenza della lingua inglese sia orale che scritta, un'esperienza di almeno 10 anni nelle vendite o negli acquisti di prodotti alimentari all'interno di aziende strutturate del settore alimentare e disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all´estero. Completano il profilo ottime conoscenze informatiche (Word, Excel, Navision, banche dati, Power Point), doti di leadership, capacità di gestione dello stress, capacità di lavorare in team e forte motivazione. Si offre un trattamento economico commisurato all'esperienza ed alle competenze maturate. Range retributivo: RAL di €45.000 – €60.000. Zona di lavoro: Provincia Ovest di Bologna (BO). Questo annuncio È pubblicato da Perpiù - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Bologna. Lavoropiù - Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004. Il presente annuncio È rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l´informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/category-m...vr-377/36818149.html

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Posizione: RETAIL MARKETING MANAGER
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°41
Sede: Emilia Romagna - Bologna Città
Luogo di lavoro:Bologna Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174819 Nome filiale:S&M - EXPERIS BOLOGNA Numero di candidati ricercati:1 Settore: Sales & Marketing Azienda: Realtà leader nel proprio settore di riferimento Our client is a FMCG multinational company. Responsibilities of Retail Marketing Manager - Managing marketing Staff - Trade Marketing activities as key interface with offices in the international subsidiaries - Responsible for developing and strengthening the marketing strategy and objectives in line with the group's commercial objectives - Monthly and weekly KPIs on deliveries, marketing planning, events, budgets Target profile: - University educated (business, marketing) - 7-8 years marketing experience in Outstanding FMCG Companies - Clear understanding CRM tools and delivered results - International experience / mindset (and ideally lived out-side of country of origin) - Fluent English and ideally fluent Italian Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D500174819
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/3F2BAA16A...02AB004?OpenDocument

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Posizione: UN ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE-MARKETING
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°98
Sede: Friuli Venezia Giulia - Pordenone Città
Obiettivo Lavoro Spa é il più grande Gruppo Italianospecializzato nella moderna gestione delle risorse umane. La filiale diPordenone ricerca per azienda cliente operante nel settore informaticoUN ADDETTO/A ALL'UFFICIO COMMERCIALE-MARKETING. UN ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE-MARKETING RIF. 659127 Descrizione lavoro Requisiti richiesti: - minima esperienza nella mansione - laurea in relazioni pubbliche o tecniche multimediali - predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro part-time Inserimento con contratto iniziale in somministrazione, sede di lavoro:vicinanze di Pordenone I candidati in possesso dei requisiti sopra indicati possonomandare un CV dettagliato e l'autorizzazione al trattamento dei dati personaliall'indirizzo e-mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) indicando nell'oggetto dellamail il riferimento all'offerta. Si prega di astenersi se privi dei requisitisopra indicati. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altrosesso (L. 903/77 e L. 125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostrosito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003).Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut. Min. 26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I sede di lavoro: PORDENONE tipo di contratto: Somministrazione orario di lavoro: Part Time Misto settore merceologico: Informatica
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
pordenone@obiettivolavoro.it oppure https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/48DA2A25B...02D34EF?OpenDocument

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Posizione: WEB CONTENT & SUPPORTO ORGANIZZAZIONE EVENTI
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°129
Sede: Italia - Milano Loreto
Synergie Italia SpA, seleziona per Ordine professionale: Web content & Supporto Organizzazione Eventi La risorsa si occuperà di: _ Gestire e aggiornare la sezione News sul sito _ Preparazione e gestione Newsletter _ Gestire e supportare la comunicazione degli eventi Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici _ Ottimo uso del pacchetto office in particolare di Excel Completano il profilo: _ Precisione _ Capacità di lavorare in Team _ Ottime doti relazionali _ Dinamismo e intraprendenza Si offre: _ CCNL Enti pubblici non economici _ FULL Time (36 ore settimanali) _ Contratto di Somministrazione 6 mesi. Luogo di Lavoro: Milano Zona Loreto Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Pubblica Amministrazione Sedi: Lombardia; Lombardia/Milano
Fonte: Synergie Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=140298597
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...Eventi_140298597.htm

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Posizione: PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°190
Sede: Liguria - Genova
Product Manager Opportunità Questa é un'importante opportunità per entrare a far parte di un'azienda leader in Italia nel settore dell'elettronica. Responsabilità La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile di funzione, si occuperà dei prodotti elettronicidi supportare l'ufficio nella definizione delle linee guida di promozione prodotto, sviluppo canali di vendita e definizione di contenuti e dei valori aziendali: - Supporto alla forza vendite; - Valutazione dell'offerta dei competitors e dei trend di mercato; - Fare analisi del portafoglio prodotti (posizionamento e ciclo di vita del prodotto, margine e redditività ); - Effettuare analisi di mercato; - Valutare nuovi business e proposte di sviluppo nuovi prodotti; - Contribuire alla definizione del pricing. Competenze La risorsa possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in ingegneria Elettronica; - Esperienza di almeno 4 anni nella mansione o ruoli affini; - Capacità organizzativa, analitica e comunicativa; - Capacità di costruire e mantenere relazioni nel tempo; - Residenza Liguria / Piemonte; - Conoscenza della lingua inglese; - Richiesta esperienza nell'ambito della marcatura. Ral: 40000 - 50000 euro Luogo di lavoro: Liguria I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.badenochandclark.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.badenochandclark.it/en-GB/Pages/PrivacyCandidate.aspx Professional Solutions s.r.l. Aut. Min. prot. n. 39/0000188/MA004.A003 del 09/01/2014 Badenoch & Clark Badenoch & Clark is a leading international specialist recruitment company operating in the UK, The Netherlands, Switzerland, France, Luxembourg and Italy. We place top and executive managers into permanent roles in the following specialisms: accounting & finance, banking & financial services, Engineering, IT, Legal, HR, sales, marketing & communications and procurement. We invest in building long term relationships with our clients and candidates and make a point of sharing our knowledge and know-how. Take a look at our website for more information www.badenochandclark.com
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: customercare@badenochandclark.it
http://offerte-lavoro.monster.it/product-manager-offerta-...guria-174587709.aspx

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Posizione: VISUAL MERCHANDISER
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°194
Sede: Liguria - Genova
selezioniamo per azienda leader nel settore interior design un/una visual merchandiser. la risorsa selezionata si occuperà di creare nuovi concept espositivi da allestire all'interno dei punti vendita della catena attraverso una comunicazione accattivante partendo da un assortimento a disposizione e usando le chiavi di lettura aziendali, avrà l'obiettivo di rasfeormare il layout espositivo in uno strumento di vendita. le attivtà principale saranno: gestire tutte le attività di visual merchandising; occuparsi dell'organizzazione stilistica delle vetrine; promuovere lo sviluppo del team. soft skills: creatività , senso artistico, spiccato gusto estetico, dinamicità , flessibilità , resistenza allo stress, precisione é gradita formazione presso : accademia delle belle arti, design degli interni, architettura o in alternativa almeno 2/3 anni di esperienza nella mansione nel settore casalingo, oggettistica per la casa, tessile e scenografico. si offre contratto tempo determinato con possibilità di indeterminato successivo, é previsto un periodo di formazione fuori sede per la durata di 2 mesi. Luogo di lavoro: genova Lingua: Inglese Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * visual merchandiser - ivrea * visual merchandiser - napoli * visual merchandiser - fiumicino * stage in visual merchandiser - arcore * site manager - napoli
Fonte: Randstad Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/visual-merchandiser_genova_12747233/

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Posizione: ADDETTO MARKETING
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°197
Sede: Lombardia
Luogo di lavoro:Lonato del Garda Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174803 Nome filiale:CASTIGLIONE D. STIVIERe Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Per realtà aziendale ricerchiamo Per azienda cliente ricerchiamo: IMPIEGATO/A UFFICIO STAMPA INTERNO CON INGLESE FLUENTE Il candidato/a ideale è diplomato, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e presenta attitudini verso il mondo social, il mondo wine&food e verso la scrittura. In particolare, la risorsa si occuperà di redigere testi in italiano e in lingua inglese per i canali tradizionali e social dell'azienda. Flessibilità e dinamicità completano il profilo. Requisiti richiesti: ottima predisposizione alla scrittura e attitudine verso il mondo digital. Il candidato/a sarà inserito direttamente in azienda tramite un contratto di stage formativo retribuito. Orario di lavoro: full time Zona di lavoro: limitrofi di Desenzano del Garda Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500174803
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/CEFF0A177...02B13A9?OpenDocument

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Posizione: COMMUNICATION & PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Praxi S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°198
Sede: Lombardia
HIGH TECH SPORT APPAREL EAST LOMBARDY Client Our client is a leading company, with an important international brand for underwear / clothing with a high technical content. In order to support its continuous development, we are searching the COMMUNICATION & PRODUCT MANAGER Main activities - Provide strategic advice to senior management on communication and image of the brand - Monitor the market - end user trends and needs, competitor analysis, etc. - for the strategic positioning of the products/brands - Maintain and develop contacts with the media, opinion leaders, testimonials: advertising and all information service to “build” consensus for new products - Public speaking at meetings, conferences, conventions - Manage corporate image Ideal candidate - Bachelor degree - Experience: minimum 7 years in similar roles in premium sportswear companies - Knowledge of the specific market and sales dynamics - English and German fluent - Problem solving and decision-making attitude - Interpersonal and communication skills Package The successful candidate an interesting package based on its background, with bonus and benefits. Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". In alternativa è possibile inviare una e-mail alla casella di posta: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) L'informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: ES37559mo@praxi.com
http://offerte-lavoro.monster.it/communication-product-ma...ardia-174596498.aspx

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Posizione: ADDETTO ORGANIZZAZIONE EVENTI CATEGORIE PROTETTE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°252
Sede: Lombardia - Milano
Randstad Milano H opportunities - Specialty selezione personale appartenente alle categorie protette ricerca per azienda cliente del settore Automotive di Milano: Un addetto all'organizzazione eventi appartenente alle categorie protette - Invalidi Civili l.68/99 La risorsa inserita si interfaccerà con i partner commerciali dell'azienda provvedendo all'organizzazione di eventi e alla gestione di tutte le attività relative all'ufficio commerciale. Si richiede: Diploma o laurea indirizzo marketing o equivalente Appartenenza alle categorie protette Invalidi Civili l.68/99 Ottima conoscenza della lingua inglese Buone capacità relazionali, di pianificazione e di organizzazione Si offre Inserimento a tempo determinato con somministrazione di 6 mesi con buone prospettive di inserimento diretto Sede di lavoro: Milano città Orario full time Gradita provenienza da contesti automotive /organizzazione eventi Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * promoter genova - genova * trade marketing representative - torino * operatori call center - misterbianco * impiegato web marketing - faenza * impiegato ufficio commerciale lingua francese - borgosesia
Fonte: Randstad Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-organizzaz...tte_milano_12743132/

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Posizione: DIGITAL MARKETING SPECIALIST
Società che ricerca: Mainsoft Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°280
Sede: Lombardia - Milano
Il candidato sarà impegnato in uno sfidante progetto in ambito streaming-video presso la Ns Sede in Milano - Bicocca La risorsa si inserirà nella Divisione Marketing, dove si occuperà di pianificare strategie Social e campagne Marketing Digitale. Il Candidato ideale dovrà impostare e curare SEM e SEO, nonché garantire un costante monitoraggio, tracciamento e analisi dei dati di traffico e conversione in ottica di continua ottimizzazione di tutte le attività digitali attraverso l'utilizzo di strumenti quali Google Analytics, Google Tag Manager, Adwords. La risorsa dovrà inoltre essere in grado di analizzare lo scenario competitivo digital ed individuarne i trend e le opportunità chiave. Competenze tecniche * Esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni; * Conoscenze e competenze legate al mondo Digitale; * Esperienza nelle logiche SEO/SEM;comunicazione digitale, DEM e social network; * Buone competenze informatiche e di budgeting; * Comprovata esperienza in campagne Linkedin; * Buona conoscenza dei principali programmi di grafica * Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; * Apprezzate conoscenze di CRM, APP,E-commerce. completano il profilo: * ottime capacità di comunicazione, proattività , problem solving; * precisione, creatività e team working; * attitudine a lavorare in contesti complessi; * approccio analitico; * passione generale per il mondo digitale e curiosità verso i nuovi trend ed evoluzioni. Titolo di studio Laurea preferibilmente in ambito comunicazione e marketing. Se possibile indicare fin da subito l`eventuale tempistica per la disponibilità e la retribuzione/tariffa desiderata. La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all`esperienza e alle effettive competenze della persona. La ricerca é rivolta a candidati di ambo i sessi. I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l`autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/digital-marketing-specia...ardia-174601156.aspx

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Posizione: EXPANSION ANALYST- GEOMARKETING
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°282
Sede: Lombardia - Milano
Expansion Analyst- Geomarketing ExpansionAnalyst- Geomarketing Dettagli sul cliente Il nostro cliente é un'importante catena della grande distribuzione specializzata nel settore Fashion Descrizione Le attività saranno incentrate sull'analisi e sull'elaborazione delle informazioni riferite al territorio al fine di supportare lo sviluppo, in particolare: - Progettazione e pianificazione di ricerche di mercato - Analisi di Geomarketing - Preparazione e redazione di Business Plan - Analisi della redditività del punto vendita Profilo del Candidato Il/La candidato/a ideale deve esser in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Economia, Marketing o equipollenti - Pregressa esperienza nel ruolo (2/3 anni) - Precisione e doti di analisi - Flessibilità operativa - Ottime capacità comunicative e relazionali - Ottima conoscenza della lingua inglese offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Riferimento: 256066/001_1477060507 Pubblicato il: 21/10/2016 Localizzazione: Milano, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/expansion-analyst-geomar...ardia-174598197.aspx

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Posizione: PRODUCT MANAGER AND SALES SUPPORT - GAS TECNICI
Società che ricerca: Aims International Italia S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°308
Sede: Lombardia - Milano
Il nostro cliente é una multinazionale leader nel settore Chimico, e per lo sturt up di nuova linea di business ci ha incaricati di selezionare un: PRODUCT MANAGER AND SALES SUPPORT - GAS TECNICI Le risorsa a riporto del Direttore Marketing Tecnologico, avrà la responsabilità dello sviluppo e implementazione di una nuova linea di business dei gas tecnici, supportando la Direzione Marketing Tecnologica nel valutare investimenti e strategie operative a sostegno dello sviluppo del business. In particolare si occuperà di raccogliere informazioni di mercato, di identificare e sviluppare materiale Marketing a supporto alla forza vendita dell'azienda, che affiancherà sul territorio. Fungerà infatti da trade d' union con essa per l'implementazione operativa delle strategie di penetrazione del mercato. Principali responsabilità del ruolo : * Garantire la corretta trasmissione delle strategie commerciali e delle linee guida aziendali alla rete vendita * Assegnazione degli obiettivi alla Forza Vendita * Analisi dei dati di vendita, verificandone eventuali scostamenti rispetto ai plan e proposizione di eventuali piani d'azione * Monitora il mercato individuando trend e nuove opportunità di business Il candidato ideale sarà un Laureato preferibilmente in Economia, Marketing o Ingegneria Gestionale, con 3/5 anni di esperienza in Power Company o Società di Ingegneria, in ruoli di marketing o ruoli d'ingegneria legati al processo. Indispensabili saranno per il ruolo; capacità organizzative e di time management, ottime capacità relazionali, di comunicazione e persuasione, nonché' di team working. Un forte orientamento ai risultati, flessibilità , pensiero laterale, e capacità di relazionarsi a tutti i livelli completano il profilo. Necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Nord AIMS Italia é una società di consulenza internazionale specializzata nella Selezione di Manager e Professional e nella Valutazione delle Risorse Umane. L'organizzazione italiana ha uffici a Milano e Roma ed opera prevalentemente nei settori: - Finance & Banking - Automotive - Industrial Goods - Chemical & Pharmaceuticals - Fast Moving Consumer Goods - Information & Communication Technology - Services Per un approfondimento su AIMS Italia e per maggiori dettagli sulle Ricerche in corso consultare: www.aimsitalia.com I candidati sono invitati a leggere sul sito http://www.aimsitalia.com/Privacy.aspx l'informativa sulla privacy resa ai sensi del D. Lgs. 196/03 art. 7 e 13 e ad autorizzare esplicitamente AIMS Italia al trattamento dei propri dati personali. Autorizzazione Ministeriale n° 20702 del 28/12/2006.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/product-manager-sales-su...ardia-174598797.aspx

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Posizione: SEO/SEM SPECIALIST
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°329
Sede: Lombardia - Milano
Per un nostro importante cliente stiamo ricercando una risorsa con una forte passione per il digital marketing ed i progetti innovativi per sviluppare le attività di Search Engine Optimization (SEO). Responsabilità Principali Partecipare alla definizione di obiettivi, strategie e progetti per lo sviluppo SEO, in coordinamento con il team di marketing e gli Account Manager; Gestire in autonomia e in team attività di analisi e progetti SEO-oriented; Monitorare costantemente i KPI predefiniti ed effettuare report dettagliati sull'andamento delle attività SEO. Requisiti Fondamentali Precedente esperienza di almeno 3 anni in ambito SEO, Digital Marketing; Forte proattività nella gestione delle attività , grande concretezza e flessibilità operativa; Volontà di andare con continuità oltre i compiti quotidiani; Passione totale per il digital marketing ed in particolare per il mondo SEO nel suo complesso; Approccio fortemente analitico e capacità di problem solving; Conoscenza delle principali tematiche legate all'ottimizzazione per i motori di ricerca e delle sue recenti evoluzioni; Desiderio di continuo aggiornamento giornaliero sulle tematiche SEO, confrontandosi con le best practices internazionali. Requisiti preferenziali Certificazione Google AdWords Pregresse esperienze con campagne SEM Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * operatore help desk - faenza * analista programmatore - faenza * front-end developer - torino * consulente in ambiente .net - torino * laureati in informatica - faenza
Fonte: Randstad Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/seosem-specialist_milano_12747454/

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Posizione: TRADE MARKETING REPRESENTATIVE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°345
Sede: Lombardia - Milano
* Categoria professionale Sales Representative Per azienda leader del settore tabacco, Adecco Sales&Marketing cerca un/una: TRADE MARKETING REPRESENTATIVE La figura dovrà assicurare, a livello di punti vendita retail, l'applicazione e l'implementazione degli accordi commerciali e dell'assortimento. Attività : - Gestione in una specifica area del parco clienti assegnato: manutenzione anagrafica, cura della relazione, visite nei punti vendita secondo la pianificazione, riassortimento prodotto - Svolgimento/esecuzione delle attività di informazione sui brand e implementazione delle attività trade pianificate all'interno del punto vendita -Garantire la corretta distribuzione,esposizione e stock di prodotto nei vari punti vendita, analisi vendite e mercato di zona e del punto vendita, gestione delle scorte e del magazzino -Gestione del budget assegnato, degli strumenti e materiale trade e mkt a disposizione finalizzato a supportare i prodotti a livello di punto vendita, nel rispetto delle regole e procedure aziendali e normative di settore -Reporting sulle attività Requisiti: - Diploma o Laurea - Precedente esperienza maturata nel ruolo di ALMENO 1 ANNO preferibilmente sul canale retail oppure horeca - Disponibilità alla mobilità territoriale; - Empatia, Affidabilità , propensione alla vendita, proattività Si offre: - contratto diretto con l'azienda di 15 mesi, possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato oppure direttamente contratto a tempo indeterminato- CCNL Alimentari- RAL 24.000€ + variabile su obiettivi + auto aziendale uso promiscuo + cellulare + pc + buoni pasto Zona di lavoro: MILANO CITTA' Orario di lavoro: FULL TIME Disponibilità oraria: Full Time Patente: B * Candidati Job reference 0583-1894
Fonte: Adecco Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: milano.sales@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/sales-representative-trade-m...6f-ae9b-546fca0cb572

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Posizione: MARKETING SPECIALIST - INSURANCE
Società che ricerca: Hays Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°384
Sede: Lombardia - Milano - Milano Provincia
Hays Srl Descrizione Annuncio Per realtà assicurativa internazionale ricerchiamo un/una Marketing Specialist. La risorsa, a diretto riporto del Direttore Operativo, si occuperà , in totale autonomia, di studiare il posizionamento sul mercato di prodotti/servizi tramite attività di benchmarking, definire le attività commerciali legate ai prodotti ed elaborare il materiale di comunicazione. Sarà responsabile altresì di gestire ed organizzare eventi interni ed esterni, volti a rafforzare il posizionamento e il riconoscimento del brand. S'interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e con casamadre. Il candidato ideale ha conseguito laurea in materie economico-finanziarie, preferibilmente con indirizzo marketing e ha esperienza di almeno 2/4 anni in analogo ruolo. Sono richieste autonomia operativa, spiccate doti organizzative, problem solving e proattività . Sede di lavoro: Milano. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.908597), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
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Posizione: ADDETTO MARKETING
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°428
Sede: Lombardia - Milano Provincia
Luogo di lavoro:Cinisello Balsamo Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174811 Nome filiale:CINISELLO BALSAMO Libertà Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Servizi - Marketing ricerca Per nostra azienda cliente del settore e- commerce ricerchiamo uno/una stagista da inserire nell'ufficio Marketing. La risorsa inserita dovrà occuparsi della gestione del sito (creato dalla casa madre), creare banner, leading page e newsletter. Dovrà lavorare in collaborazione con l'ufficio WQeb Grapich Design, verrà inserito in un team composto da 4 persone riportando direttamente al responsabile marketing. Requisti indispensabili: laurea in marketing indirizzo digital, laurea in informatica, ottima conoscenza di HTML, Java, Css, Google Tag Managaer, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di inserimento in stage della durata di 6 mesi con possibilità di assunzione al termine dello stesso. Rimborso spese mensile di 500 euro netti, orario di lavoro full time (9- 18) dal Lunedì al Venerdì. Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-10-2016
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https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500174811
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/42AA8E06B...02B1569?OpenDocument

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Posizione: TRADE MARKETING ACCOUNT
Società che ricerca: Multi Time S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°497
Sede: Monza Brianza - Seregno
Stiamo cercando con URGENZA per nostro organico interno, un /una TRADE MARKETING ACCOUNT con comprovata esperienza in analoga posizione presso agenzie di marketing strategico e operativo. Mansione: Direzione e gestione staff di merchandiser, promoter, hostess, steward, caricatori Recruitment e formazione di promoter e hostess per eventi e promo instore Analisi dei risultati e stesura di rapporti finali per l'azienda committente Relazione e contatto con i clienti Profilo ricercato, requisiti base: Esperienza: almeno 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione nella gestione operativa di progetti di Merchandising e InStore Promotion Età : preferibilmente compresa tra i 27 - 35 anni Lingue: buona conoscenza lingua inglese sia scritta che parlata PC: ottimo uso pacchetto office (buon uso Excel), internet e posta elettronica Luogo di lavoro: presso sede commerciale e operativa Seregno (Monza-Brianza) Modalità di inserimento: Contratto Full Time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, assunzione a tempo indeterminato con disponibilità immediata. Sono richieste inoltre ottime doti e capacità interpersonali, spiccate capacità di Problem Solving e buona gestione dello stress. L'esperienza in altre agenzie analoghe e la conoscenza delle lingue sono condizioni preferenziali
Fonte: Monster Individuato il: 25-10-2016
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http://offerte-lavoro.monster.it/trade-marketing-account-...ardia-174516087.aspx

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Posizione: TRADE MARKETING REPRESENTATIVE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°534
Sede: Piemonte - Torino
Randstad Italia S.P.A., Specialty office ricerca per importante azienda una figura commeciale/marketing che si occuperà di gestione in una specifica area del parco clienti, svolgimento/esecuzione dlle attività di informazione sui brande implementazione delle attività di trade. Si richiedono i seguenti requisii: - Diploma o Laurea; - Preferibilmente esperienze lavorative nel settore; - conoscenze informatiche dei principali applicativi informatici; - patente di guida; - Disponibilità a trasferimenti. - Problem solving; - lavoro in team. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con aggiunta di benefit aziendali. Luogo di lavoro: Torino Si richiedono i Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * sales representatives - palermo * addetto organizzazione eventi categorie protette - milano * promoter genova - genova * operatori call center - misterbianco * impiegato web marketing - faenza
Fonte: Randstad Individuato il: 25-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/trade-marketing-re...ive_torino_12742825/

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Posizione: GROUP SALES & MARKETING DIRECTOR - RIF. GSM/VE
Società che ricerca: Dotto Research ------------>Annuncio MyJobFinder n°630
Sede: Veneto
Per un'azienda leader mondiale nel settore BtoB con plant e filiali in Italia e all'estero ed in fortissimo sviluppo ricerchiamo il GSM/VE Riportando all'Amministratore Delegato, avrà la responsabilità di assicurare all'azienda il conseguimento del posizionamento competitivo desiderato nell'ambito di ciascun business gestito a livello mondiale e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali di fatturato e di margine di contribuzione concordati, attraverso la definizione delle strategie commerciali e di marketing. Requisiti richiesti: laurea tecnica, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza consolidata in ruoli analoghi con forte propensione allo sviluppo dei mercati internazionali. Completano il profilo ottime doti di comunicazione, visione strategica internazionale di medio lungo termine, forte orientamento agli obiettivi e capacità di gestire, motivare e far crescere il proprio team professionalmente ed umanamente per raggiungerli. Il contesto particolarmente dinamico e in crescita rende la posizione ricercata interessante per candidature di alto profilo e potenziale. Sede di lavoro: Veneto Dotto ReSearch Srl - Corso Vittorio Emanuele, 2 - 33170 Pordenone. Fax 0434-522129 - Tel. 0434-20012. Siamo on line: www.dottoresearch.it. La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (artt. 7-13 D. Lgs.196/2003). La normativa sulla privacy è consultabile in www.dottoresearch.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-10-2016
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http://lavoro.corriere.it/Annunci/GROUP_SALES___MARKETING...GSM_VE_727550082.htm

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