MyJobFinder n° 208

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “01 RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE - FORMAZIONE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 208

Posizione: CONSULENTI IN OUTPLACEMENT - NAPOLI
Società che ricerca: Nuove Frontiere Lavoro Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°5
Sede: Campania - Napoli
Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca URGENTEMENTE: CONSULENTI IN OUTPLACEMENT Napoli I candidati scelti si occuperanno della gestione dell'outplacement in tutte le sue fasi: assistenza e supporto alle risorse da un punto di vista metodologico, professionale e, se necessario, psicologico. Le attività previste andranno dal tutoraggio al counseling al bilancio delle competenze fino alla definizione di un portfolio di competenze; dalla verifica delle aspettative del mercato di riferimento fino al supporto alla ricollocazione professionale. I candidati ideali sono laureati e hanno già sviluppato esperienza nel settore. Ottime capacità comunicative, relazionali, di analisi, di iniziativa e di problem solving completano il profilo. Sede di lavoro: Napoli Se interessati e se in possesso dei requisiti elencati inviare il curriculum a: e-mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) indicando in oggetto 'OUT. NA.' Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Le offerte si intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l'informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it
Fonte: Monster Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it
http://offerte-lavoro.monster.it/consulenti-in-outplaceme...pania-174724956.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADD. AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°19
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Per importante azienda in zona Bologna (BO) cerchiamo n. 1 ADD. AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Richiesta esperienza nel ruolo e completa autonomia in paghe e contributi. Scopo assunzione.
Fonte: Umana Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/add-...del-personale/97750/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°77
Sede: Friuli - Trieste
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo n. 1 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza maturata in studi professionali.
Fonte: Umana Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...-e-contributi/97691/

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE RISORSE UMANE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°80
Sede: Friuli - Trieste
Per importante azienda in zona San Giorgio di Nogaro (UD) cerchiamo n. 1 RESPONSABILE RISORSE UMANE per sostituzione maternità . Richiesta esperienza nella gestione del personale, piani carriera, relazioni sindacali e con associazioni di categoria.
Fonte: Umana Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/resp...risorse-umane/97653/

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSULENTE DEL LAVORO
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°118
Sede: Lazio - Frosinone Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca CONSULENTE DEL LAVORO con pluriennale esperienza nell'elaborazione buste paga e nella consulenza aziendale in tema di lavoro. Ottimo utilizzo del software paghe Sole24Ore e/o altri similari. Dimestichezza con i principali sistemi informatici . Buona conoscenza della lingua inglese. Ottime doti comunicative e relazionali. Si propone contratto di lavoro subordinato e/o di collaborazione qualora il candidato ideale sia in possesso di PIva . Luogo di lavoro: Frosinone I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1477315222005
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/ACFA745E7...02C5D37?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°119
Sede: Lazio - Frosinone Provincia
Luogo di lavoro:Anagni Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Part Time Codice annuncio:203743506 Nome filiale:ANAGNI Casilina (HUB) Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Piattaforma per il centro sud per stoccaggio e preparazioni/confezionamento di prodotti alimentari Il nostro Cliente: Importante Azienda operante nel settore della distribuzione Ci ha incaricati di ricercare un: Addetto all'amministrazione del personale Il lavoro: La risorsa inserita si occuperà dell'amministrazione del personale in forza, dell'inserimento dei giustificativi, delle comunicazioni obbligatorie, delle assunzioni, del monitoraggio sulle timbrature. Il profilo: Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa nella mansione ed è disponibile ad un contratto in somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Colleferro (RM) Inserimento: somministrazione di lavoro a tempo determinato Per candidarsi: anagni.casilina@manpower.it Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203743506
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/10BF73B48...034611F?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI - USO ZUCCHETTI
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°128
Sede: Lazio - Roma
Per importante studio di consulenza aziendale in zona Roma Monteverde (RM) ricerchiamo urgentemente n. 1 ADD. PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa inserita si occuperà di elaborazione cedolini, gestione delle problematiche ante e post elaborazione, attività di consulenza. Si richiedono esperienza di almeno 2 anni maturata preferibilmente presso studi professionali, diploma o laurea, uso di Zucchetti e conoscenza dei principali CCNL.
Fonte: Umana Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...uso-zucchetti/97745/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO UFFICIO DEL PERSONALE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°129
Sede: Lazio - Roma
Per azienda cliente, settore commercio Roma centro (RM), cerchiamo un ADDETTO UFFICIO DEL PERSONALE, ambito organizzazione risorse. Il candidato deve aver maturato almeno due anni di esperienza nel settore risorse umane, avere buone doti di comunicazione, di lavoro in team e disponibilità allo spostamento. Si richiede laurea in materie umanistiche o similari, esperienza nell'erogazione di attività di orientamento individuale e di gruppo, bilancio di competenze, formazione e sviluppo delle risorse/piani di carriera.
Fonte: Umana Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...del-personale/97644/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°157
Sede: Lazio - Roma - Colleferro
* Categoria professionale Addetto paghe e contributi * Settore SERVIZI/ TERZIARIO Per importante azienda cliente cerchiamo un/a Addetto/a elaborazione paghe con esperienza biennale in analoga mansione , si offre contratto iniziale di somministrazione, a 25 ore settimanali Esperienze lavorative: Addetto paghe e contributi - 24 mesi Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time mattino Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Osservazioni: Per importante azienda cliente cerchiamo un/a addetto/a elaborazione paghe con esperienza biennale in analoga mansione, si offre contratto di somministrazione a 25 ore settimanali * Candidati Job reference 0412-615
Fonte: Adecco Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: colleferro.latina@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/addetto-paghe-e-contributi-a...ce-a250-8db14d414d5a

Servizio d'Inoltro



Posizione: HR LABOUR LAWS
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°166
Sede: Lazio - Roma Città
Luogo di lavoro:Roma Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500174892 Nome filiale:EXPERIS ROMA Numero di candidati ricercati:1 Settore: Finance & Accounting Azienda: Cliente del settore Automotive Il nostro cliente, azienda del settore automotive, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: HR LABOUR LAWS La risorsa ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza all'interno di contesti altamente strutturati nella gestione delle seguenti attività: - Analisi e disegno dei processi aziendali e della struttura organizzativa - Collaborazione allo sviluppo del sistema normativo, delle procedure interne e dei modelli di compliance - Cura dei rapporti con le rappresentanze sindacali e supporto specialistico in merito alle tematiche inerenti il rapporto di lavoro - Responsabilità delle procedure relative ai provvedimenti disciplinari e al contenzioso del lavoro. Sede di lavoro: Roma Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D500174892
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/CF597AFDE...02AABFE?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATA UFFICIO HR
Società che ricerca: Quanta ------------>Annuncio MyJobFinder n°182
Sede: Liguria - Savona
Per primaria società operante nel settore dell'industria metalmeccanica, ricerchiamo un/una Impiegata/o Ufficio HR La risorsa si occuperà di: - Ricerca e Selezione di personale; - Supporto nell'attività di amministrazione del personale (assunzioni, scadenze, trasferte, documentazione per i cantieri etc..); - Attivazione tirocini. Si richiede una comprovata esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Entroterra Savonese
Fonte: Monster Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/impiegata-ufficio-hr-off...guria-174591560.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSULENTI IN OUTPLACEMENT - MILANO
Società che ricerca: Nuove Frontiere Lavoro Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°271
Sede: Lombardia - Milano
Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca URGENTEMENTE: CONSULENTI IN OUTPLACEMENT Milano I candidati scelti si occuperanno della gestione dell'outplacement in tutte le sue fasi: assistenza e supporto alle risorse da un punto di vista metodologico, professionale e, se necessario, psicologico. Le attività previste andranno dal tutoraggio al counseling al bilancio delle competenze fino alla definizione di un portfolio di competenze; dalla verifica delle aspettative del mercato di riferimento fino al supporto alla ricollocazione professionale. I candidati ideali sono laureati e hanno già sviluppato esperienza nel settore. Ottime capacità comunicative, relazionali, di analisi, di iniziativa e di problem solving completano il profilo. Sede di lavoro: Milano Se interessati e se in possesso dei requisiti elencati inviare il curriculum a: - e-mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) indicando in oggetto 'OUT. MI.' Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Le offerte si intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l'informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it
Fonte: Monster Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it
http://offerte-lavoro.monster.it/consulenti-in-outplaceme...ardia-174724796.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°417
Sede: Lombardia - Varese
Per importante studio in zona Varese (VA) cerchiamo n. 1 ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE. Si richiede esperienza consolidata nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza e conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Fonte: Umana Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...razione-paghe/97766/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Società che ricerca: Etjca ------------>Annuncio MyJobFinder n°418
Sede: Lombardia - Varese
Addetto/a paghe e contributi Per studio di consulenza di Varese, stiamo cercando un/una: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa si occuperà di elaborazione cedolini e sarà inoltre coinvolta nella gestione delle assunzioni, cessazioni e variazioni di contratti lavorativi e adempimenti amministrativi connessi. La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione presso studi professionali di almeno 3 anni. Sede di lavoro: Varese- Gallarate Si offre: contratto a tempo determinato in sostituzione di maternità con scopo assunzione La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Etjca Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=153396

Servizio d'Inoltro



Posizione: HR BUSINESS DEVELOPER (CONSULENTE COMMERCIALE) FUTURO PROFESSIONAL CONSULTANT
Società che ricerca: Hiskill Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°527
Sede: Sicilia - Palermo
HiSkill, realtà presente su territorio nazionale, operante nel campo della consulenza aziendale di direzione (Management Consulting) come prima e più grande società specializzata in Business Upgrade, Ricerca HR BUSINESS DEVELOPER (CONSULENTE COMMERCIALE) futuro PROFESSIONAL CONSULTANT Rif: PC Requisiti Le persone che vorremmo incontrare hanno già operato nel campo dello sviluppo e valorizzazione delle Risorse Umane o, in alternativa, sono dotate di forte passione per questo settore o esperienza nella vendita di servizi alle imprese ad alto valore aggiunto. Obiettivi Aiutare gli imprenditori delle PMI (Piccole e Medie Imprese) a raggiungere i loro obiettivi di espansione, partendo dalla consapevolezza che, nell'attuale situazione di mercato, tutte le aziende debbano puntare su un modello di management efficace, orientato ai risultati e capace di utilizzare al meglio i punti di forza delle singole persone, a cominciare dall'imprenditore che, da 'attendista' deve tornare a essere il principale propulsore dell'azienda. Cosa Offriamo Avrai l'opportunità di formarti sulle più innovative tecniche di Management di Direzione, Vendite, Leadership, Valorizzazione delle Risorse Umane e Selezione del Personale.Ti metteremo a disposizione le più moderne metodologie di Market Development e sarai in costante affiancamento a professionisti della consulenza che contribuiranno a trasferirti le competenze necessarie ad avere successo in questa professione, a partire dalle attività di sviluppo commerciale. Non si tratta di un lavoro da dipendente, le persone che stiamo ricercando sono interessate ad intraprendere una carriera da lavoratore autonomo con tariffe professionali ai vertici del mercato. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. E' previsto inoltre un interessante piano d'incentivi in fase di start-up strettamente legato alla produttività della persona. Se sei interessato a partecipare al nostro processo di selezione invia il tuo cv, specificando il riferimento, a: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) Province in cui ricerchiamo: Catania, Palermo, Messina, Trapani, Verona, Vicenza, Treviso, Padova, Venezia
Fonte: Monster Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione@hiskill.it
http://offerte-lavoro.monster.it/hr-business-developer-co...cilia-174587858.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: HR SPECIALIST PER STAFF INTERNO
Società che ricerca: Elpe Human Resources Agenzia Per Il Lavoro S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°553
Sede: Toscana - Pisa - Pontedera
Elpe Hr, Agenzia per il Lavoro, seleziona un/una HR SPECIALIST PER LA FILIALE DI Pontedera. La Risorsa inserita si occuperà di ricerca e selezione, amministrazione, prefatturazione, inserimento ore in data base, telemarketing, proposizione attiva di candidati core. Vorremmo incontrare candidati fortemente orientati al raggiungimento di obiettivi, dotati di ottime doti relazionali, capacità di iniziativa e flessibilità . E' richiesta esperienza pregressa presso APL Si offre contratto a tempo indeterminato. Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali é disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
Fonte: Monster Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/hr-specialist-per-staff-...scana-174590786.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE QUALITÀ SICUREZZA AMBIENTE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°618
Sede: Veneto - Verona - San Bonifacio
La risorsa sarà responsabile della progettazione, implementazione, monitoraggio e miglioramento del Sistema Integrato QSA Aziendale, promuovendo all'interno dell'organizzazione una idea di qualità -sicurezza e ambiente diffusa a tutti i livelli e vissuta come processi organizzativi e comportamentali da acquisire, applicare e mantenere. Nello specifico le principali attività saranno le seguenti: progettazione, monitoraraggio ed implementazione del Sistema Integrato QSA, Gestire i rapporti con gli enti certificatori, Sorvegliare e applicare i cambiamenti normativi e assicurare la diffusione e integrazione delle procedure in azienda, Si occupa dell'analisi di problematiche e non conformità , individua soluzioni organizzative e tecnologiche eco-compatibili e funzionali agli adeguamenti prescritti e definisce le azioni correttive. E' responsabile della predisposizione della documentazione prevista dal Sistema QAS (manuali, procedure e relazioni tecniche) e ne garantisce la revisione e l'aggiornamento periodico. Requisiti richiesti sono i seguenti: laureato o perito con esperienza, in discipline tecniche, preferibilmente ingegneria, Esperienza nella mansione maturata in realtà preferibilmente impiantistiche, Spiccato orientamento al problem solving, Capacità di mediazione fra necessità tecniche e normative, Buona organizzazione personale, capacità di seguire in modo ordinato attività contemporanee. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * responsabile qualità sicurezza e ambiente - sarego * assistente ufficio sistema qualità e sicurezza - mezzolombardo * addetto/a al controllo qualità ambito alimentare - molvena * sales rapresentative_sicilia orientale - catania * esperto in materia salute e sicurezza - palermo
Fonte: Randstad Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/responsabile-quali...-bonifacio_12742821/

Servizio d'Inoltro



Posizione: GEOMETRA - RSPP
Società che ricerca: Quanta ------------>Annuncio MyJobFinder n°632
Sede: Veneto - Vicenza
Per azienda cliente operante nel settore tessile ricerchiamo un GEOMETRA in possesso del titolo di RSPP. La risorsa gestirà la totalità di pratiche riguardanti gli immobili aziendali (punti vendita, sede legale, sede operative, altri immobili,ecc.) e ricoprirà il ruolo di Responsabile del Servizio Protezione e Protezione aziendale. Si richiede: - diploma da geometra o equipollenti - certificazioni per l'attività di RSPP - esperienza pregressa come RSPP (minimo 2 anni) Zona di lavoro: Bassano del Grappa (VI) Orario: 20 h/settimana Verranno presi in considerazione solo i candidati in possesso dei requisiti richiesti. La ricerca é rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 Inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 Sul sito www.quanta.com siete invitati a leggere l'informativa sulla Privacy (art.13 D.Lgs.196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/geometra-rspp-offerta-la...eneto-174601494.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: HUMAN RESOURCES - AREA DIRECTOR OF TALENT MANAGEMENT
Società che ricerca: Rotana – Corporate Office, Abu Dhabi ------------>Annuncio MyJobFinder n°646
Sede: Zona Estero- Saudi Arabia
Human Resources - Area Director of Talent Management - Saudi Arabia We are currently seeking for passionate and dynamic colleague's focused Human Resources professionals who pride themselves on their ability to deliver extraordinary levels of customer service and provide creative solutions to our colleagues. As an Area Director of Talent Management - Saudi Arabia, you will be required to spend time between two countries, Saudi Arabia (80%) and the UAE (20%). You must also be eligible to travel to the holy city of Mecca. You are responsible under the general guidance and supervision of the Corporate Office and within the limits of established Rotana policies and procedures to oversee and direct all aspects of the Human Resources operation for hotels within Saudi Arabia, whereas your key responsibilities will include: • Offer recruitment assistance, on-boarding and on-going training / coaching of all Saudi National Human Resources Leaders • Establish relationship with all government entities and legal institutions, e.g. HRDF (Human Resources Development Fund), Tawat, GOSI, etc. to support Saudization and strengthen our relationship with Saudi Universities to attract Saudis for front line positions and TAROT placements • Conduct quarterly Recruitment Days for Saudi Nationals in all major cities in order to ensure a continuous flow of local talent and to enable us to achieve / maintain ‘green zone´ employer statuses • Follow up on career plans and ICTs for Saudi Nationals and expats • Conduct the Human Resources Standard Reviews once a year, covering all Rotana properties within Saudi Arabia, as well as regular visits and audits • Assist in the Rotana Engagement Survey administering process and review the survey results and individual property´s action plans • Participate in the annual compensation and regular benefits surveys for Saudi Arabia, analyse findings and make appropriate recommendations for changes and adjustments to the current set up • Review and submit the manning budgets for all area concerned properties • Support and co-ordinate area manpower plans, talent management and succession planning activities in the hotels, including direct reports and act as the communication link between the corporate office and the assigned area • Monitor and evaluate all Human Resources activities to ensure the needs of the business are met and help to identify and implement processes for change in order to improve the design and implementation of initiatives or procedures Skills Education, Qualifications & Experiences You should have a university degree in a related discipline / or professional Human Resources designation with a minimum of three years experiences in the similar role. You must be computer literate, ideally with proficiency in a computerized payroll system and fluent in English. Previous gulf experience is preferred and a track record of career progress and stability is an essential. Knowledge & Competencies The ideal candidate will be hands-on, enjoys leading from the front and being part of a winning team and should possess following competencies: Understanding the ...
Fonte: Catererglobal.Com Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.catererglobal.com/job/11208830/human-resources...gement-saudi-arabia/

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIRECTOR OF HUMAN RESOURCES - TALENT
Società che ricerca: Marriott International - Middle East And Africa ------------>Annuncio MyJobFinder n°647
Sede: Zona Estero-United Arab Emirates - Dubai
Director of Human Resources - Talent   Description Marriott International portfolio of brands includes both JW Marriott and Marriott Hotels.  Marriott Hotels, Marriott International´s flagship brand with more than 500 global locations, is advancing the art of hosting so that our guests can travel brilliantly. As a host with Marriott Hotels, you will help keep this promise by delivering premium choices, sophisticated style, and well-crafted details. With your skills and imagination, together we will innovate and reinvent the future of travel.  JW Marriott is part of Marriott International's luxury portfolio and consists of more than 70 beautiful properties in gateway cities and distinctive resort locations around the world. Our associates deliver sophisticated and warmly authentic service in a comfortable and luxurious atmosphere that cultivates fulfilling experiences for both our associates and our guests.  Dubai is a cosmopolitan city built on irrepressible ambition and unsurpassed luxury. Home to the world´s tallest building, the largest shopping mall, the iconic Palm Jumeirah and now the landmark JW Marriott Marquis Dubai, it is a place for those who seek the best the world has to offer.   The Marquis brand is a quality standard for the finest properties in the Marriott portfolio, synonymous with intuitive service and refined taste. The JW Marriott Marquis Dubai has instantly gained status as one of the region´s most compelling destinations, offering service and facilities that have been carefully crafted around the expectations of the world´s most discerning travelers.   Comprising two iconic towers, the JW Marriott Marquis Dubai stands elevated above Dubai´s Business Bay on Sheikh Zayed Road, the heart of one of the most desirable locations in the city.   The hotel features elegantly conceived accommodation, outstanding event and business facilities, a collection of 14 stylish bars and restaurants and the haven of health and relaxation that is Saray Spa and Health Club. A marriage of rich and colorful cultural inspirations and design finesse makes it a destination with distinctive character and ambience. Qualifications   JOB SUMMARY Manages the Talent Acquisition (TA) and Learning and Development (L&D) efforts of the JW Marriott Marquis Dubai including the full life cycle of recruiting, and drives the attraction, development and retention of diverse high caliber talent. Partners with the General Manager, Executive Leadership Committee and Director of Human Resources to gain alignment on talent and learning strategies as well as managing the execution of those strategies. Understands the business needs and builds talent and learning solutions and processes to drive performance aligned with the overall JW Marriott brand and business strategy. Helps drive company values and philosophy and verifies all TA and L&D activities are strategically linked to the organization´s mission and vision. Executes against objectives outlined in the Human Resources Business Plan and delivers services that meet or exceed the needs of employees and enable business success. Responsible for the training, task-lists ...
Fonte: Catererglobal.Com Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.catererglobal.com/job/11209040/director-of-human-resources-talent/

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 208 che contiene 20 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com