MyJobFinder n° 208

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 208

Posizione: JUNIOR UFFICIO MARKETING-INDUSTRY (M/F)
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°63
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia - Emilia Romagna
Junior ufficio marketing-industry (m/f) Funzione Professionale:Mktg / PR / Comunicazione Settore:Industria leggera Tipo di Contratto: Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Emilia Romagna (Reggio Emilia) Il nostro cliente È un'importante realtà multinazionale operante nel settore della componentistica meccanica La risorsa si occuperà di: * Analizzare i trends di mercato e mappare i principali competitors * Gestire l'attività di ricerca di potenziali clienti e di presa di un primo contatto * Reportizzare le analisi di mercato in maniera chiara per supportare la forza vendita e la direzione commerciale * Sviluppare materiale informativo a supporto delle vendite * Sviluppare materiale di comunicazione del brand * Partecipare a le principali fiere di settore * Laurea in Marketing o Economia * Esperienza in ufficio Marketing in realtà strutturate * Capacità di analizzare dati tramite Tabelle Excel * Ottima conoscenza del pacchetto office * Conoscenza Fluente della Lingua inglese * Disponibilità ad eventuali trasferte per fiere di settore La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/junior-uff...try-mf/36818206.html

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Posizione: PRICING MANAGER
Società che ricerca: Sales People Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°99
Sede: Italia
Per un nostro cliente, prestigiosa realtà multinazionale operante nel settore dei servizi, ricerchiamo un: Pricing Manager Descrizione del Ruolo: Garantire un presidio costante sul posizionamento di pricing dell'azienda all'interno del mercato di riferimento, sia in termini di definizione tariffaria che di corretto caricamento nei sistemi, con l'obiettivo di porre in essere azioni volte alla massimizzazione dei risultati. Descrizione attività: * Monitoraggio offerte competitors: Monitoraggio dell'offerta standard dei competitors sul segmento Public (domestic e inbound) e Tour Operator/Broker. Monitoraggio delle promozioni e dei nuovi prodotti/servizi offerti dai competitors in Italia e all'estero (web benchmarking). * Creazione prodotti ed analisi del business: Creazione, gestione e comunicazione dei prodotti pubblici standard e dei nuovi prodotti e servizi promozionali, comprensivi anche dell'offerta complementare.Analisi del business finalizzato all'individuazione di opportunità di fatturato addizionale; * Azioni di pricing: Definizione del posizionamento di pricing su segmento Public e validazione delle tariffe sui segmenti Tour Operator/Broker, Corporate e Partnership. Collaborazione con il Revenue Manager, con il Capacity Manager e con i responsabili di funzione nell'ambito operativo (Stazioni e Distribution Dpt.) al fine di applicare azioni correttive sul pricing, volte all'ottimizzazione dei risultati (tecniche di revenue management). Redazione della Pricing Policy. * Rate Loading: Supervisione delle attività di Rate Loading. REQUISITI Titolo di Studio: Laurea Precedenti Esperienze: Esperienza nel ruolo minima di almeno 5 anni. Lingue straniere: Inglese Conoscenze Informatiche: Pacchetto Office. COMPETENZE Competenze trasversali: Orientamento ai risultati, buone doti di pianificazione e organizzazione, flessibilità, doti di leadership. Spiccate capacità analitiche Sede lavoro: Roma Chi Siamo SALES PEOPLE é una divisione di Intra, società di selezione autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. n. 1190/rs del 13/12/2004, nata a Treviso nel 1991.
SALES PEOPLE é presente nelle principali regioni italiane, annoverando tra i suoi clienti alcuni dei marchi più noti a livello mondiale: aziende che necessitano di standard qualitativi e di livelli di efficacia molto alti. 
Esperienza ventennale nella selezione di figure commerciali, presenza capillare sul territorio, approfondita conoscenza degli strumenti Internet, esperienza commerciale diretta, sono i fattori che consentono a 
SALES PEOPLE di individuare i migliori sales professional sul mercato. 
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fonte: Monster Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/pricing-manager-offerta-...lazio-174584429.aspx

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Posizione: ADDETTO VISUAL MERCHANDISER DI FILIALE
Società che ricerca: La Rinascente ------------>Annuncio MyJobFinder n°130
Sede: Lazio - Roma
Il ruolo del Visual Merchandiser di Filiale ha come obiettivo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la creazione di un reale contesto di Shopping Experience dedicato al Cliente attraverso la gestione dell'allestimento degli spazi espositivi. Responsabilità principali Collabora nell'ideazione creativa e originale dell'allestimento dello spazio espositivo in base al prodotto da valorizzare, mostrando sensibilità nell'interpretare le tendenze moda e organizzando al meglio gli spazi a disposizione. Gestisce il set up, la manutenzione e la rotazione degli allestimenti nel rispetto delle linee guida e procedure aziendali. Verifica l'esigenza di rifornimento dei materiali e della cartellonistica per assicurarne il riordino e l'arrivo nei tempi stabiliti. Profile Laurea in ambito artistico Precedente esperienza tra 1 e 2 anni in ruolo simile maturata in aziende operanti nel settore Retail Orientamento all'obiettivo Capacità relazionali e comunicative Passione per il settore Fashion and Luxury Conoscenza della lingua inglese e di eventuali altre lingue straniere E' infine richiesta elevata flessibilità, attenzione al dettaglio, problem solving iniziativa, commitment
Fonte: Hrweb Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://rinascente.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=153346

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Posizione: ADDETTA/O TRADE MARKETING
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°164
Sede: Lazio - Roma Città
Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N. 1101) filiale di Roma Nazionale seleziona per Società di servizi che opera nella filiera farmaceutica: 1 Addetta/o Trade Marketing La/Il candidata/o prescelta/o si occuperà della gestione di tutti gli strumenti di Trade marketing utilizzati in Azienda, della definizione delle politiche assortimentali di category e di comunicazione sul punto vendita. Si occuperà inoltre della gestione dei rapporti commerciali con i fornitori per le attività di vendita di promozione e di comunicazione per i clienti, preparazione ed organizzazione dei Transfer Oder, mailing, Co-Marketing, Flyers per i clienti, della cura e della predisposizione dei listini con le offerte speciali, esecuzione del monitoraggio dei risultati delle varie attività di trade e di vendita attraverso la redazione di idonea reportistica. Si richiede esperienza di almeno tre anni nella medesima mansione e ottima conoscenza della Lingua Inglese Si offre contratto a tempo determinato diretto in sostituzione maternità e il compenso verrà valutato in base all'effettiva esperienza sin qui maturata Zona di lavoro: ROMA I candidati ambosessi (198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D. lgs 196/2003). RIF: MKT_COM GI Group SPA Via Nazionale,39 00184 Roma mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
roma.nazionale2@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1477315764978
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/A107B0D8C...02C5D93?OpenDocument

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Posizione: SOCIAL MEDIA SPECIALIST
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°174
Sede: Lazio - Roma Città
Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N. 1101) filiale di Roma Nazionale seleziona per Società di servizi che opera nella filiera farmaceutica: 1 Social Media Specialist La/Il candidata/o prescelta/o si occuperà di strutturare il sito aziendale nella parte finalizzata alla vendita di prodotti on line, da questo punto di vista al momento in start up e dovrà attraverso il proprio lavoro implementare il numero di clienti e catturare i consumatori tramite il web. Si richiede esperienza nella medesima mansione fortemente strutturata e di almeno due anni, importanti competenze nelle campagne social, capacità di lavorare in team e ottime conoscenze tecniche in ambito web. Si offre contratto a tempo indeterminato e il compenso verrà valutato in base all'effettiva esperienza sin qui maturata Zona di lavoro: ROMA I candidati ambosessi (198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D. lgs 196/2003). RIF: WEB_COM GI Group SPA Via Nazionale,39 00184 Roma mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
roma.nazionale2@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1477317039249
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/EAA89228C...02C5D53?OpenDocument

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Posizione: SOCIAL MEDIA MANAGER (RIF. SMM)
Società che ricerca: Iaki S.R.L ------------>Annuncio MyJobFinder n°192
Sede: Lombardia-Milano
SOCIAL MEDIA MANAGER (Rif. SMM) Cerchiamo un/una social media managercon un cervello fuori dal comune. In un universo a fumetti saresti stato la nemesi di Superman, ma nel nostro usi il tuo evil genius per elaborare diaboliche strategie social media, dalla A di analisi alla Z di ´zero problemi a seguire ogni aspetto operativo di questo progetto, capo´. In più, sei una fonte inesauribile di insight e informazioni sullo scenario social media: non sei solo informato, alcune di quelle idee le hai avute proprio tu. Requisiti (sai fare queste tre cose alla grande): Ideare e gestireun progetto social media in totale autonomia, fai queste cose da almeno 4 anni davvero Comprendere le dinamiche più avanzate del social media e del digital marketing , in uno scenario globale Tenere i rapporti col cliente nei progetti che gestisci Nice to have (almeno una manciata di queste affermazioni sono vere per te): Hai sviluppato progetti personali sui social media Hai esperienza nel coordinare e formare risorse junior Hai esperienza nella gestione di un blog professionale Hai una laurea in marketing, o comunicazione o altra disciplina umanistica. Sei pronto per nuovi orizzonti?Scriviciindicando nell´oggetto il rif. SMM.
Fonte: Iaki S.R.L Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.iaki.it/job/social-media-manager-rif-smm/

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Posizione: IMPIEGATO/A AREA COMUNICAZIONE MARKETING
Società che ricerca: Unimpiego Confindustria ------------>Annuncio MyJobFinder n°248
Sede: Lombardia - Mantova
Storica azienda mantovana settore alimentare ricerca: IMPIEGATO/A AREA COMUNICAZIONE MARKETING La figura si occuperà di curare le attività di comunicazione e marketing dell'azienda utilizzando i canali tradizionali (sito, brochure, fiere, eventi, stampa) e i nuovi canali di comunicazione (es. social network). Dovrà inoltre organizzare appunti promozionali con clienti e opinion leader del settore. Sono richieste competenze nell'area comunicazione e marketing, ottime capacità relazionali, disponibilità a trasferte saltuarie. Zona di lavoro: nei pressi di Mantova. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Mantova, (cliccare sul bottone "Candidati ora") indicando il riferimento dell'annuncio.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/IMPIEGATO_A_AREA_COMUNI...KETING_727829660.htm

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Posizione: JUNIOR PRODUCT MANAGER - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Società che ricerca: Etjca ------------>Annuncio MyJobFinder n°301
Sede: Lombardia - Milano
JUNIOR PRODUCT MANAGER - Appartenente alle categorie protette L.68/99 Per nostro cliente, importante realtà del settore automotive, stiamo ricercando un/a: JUNIOR PRODUCT MANAGER - Appartenente alle categorie protette L68/99 La figura, inserita nell´area marketing e commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti attività: * Analisi profittabilità; * Analisi di Sell in e di Sell out; * Analisi di mercato e concorrenza; * Gestione delle relazioni con i fornitori; * Gestione dei rapporti con altre funzioni aziendali; * Analisi ad hoc richieste dai Partners. Requisiti richiesti: * Laurea in Economia con specializzazione in Marketing; * Esperienza di 1/2 anni in ambito marketing, maturata all´interno di contesti aziendali strutturati; * Buona conoscenza della lingua inglese; * Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel; * Completano il profilo flessibilità e buone doti relazionali. Si offre: contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Milano La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Etjca Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=153340

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Posizione: HEMAR MANAGER - DIABETES AND IMMUNOLOGY AREA
Società che ricerca: Johnson & Johnson Familiy Of Companies ------------>Annuncio MyJobFinder n°347
Sede: Lombardia - Milano - Cologno Monzese
Johnson and Johnson is a globally operating health care company with nearly 130'000 people working in more than 275 companies and 60 countries across the three divisions Pharma (Janssen Pharmaceuticals), Medical Devices & Diagnostics and Consumer. Your unique talents and perspective can make a vital contribution to innovative products that improve the lives of people everywhere. Career opportunities within Johnson & Johnson companies may provide you with an ideal setting to build your leadership experience, express your passion, and touch the world. Hemar Manager - Diabetes and Immunology Area Johnson & Johnson is an American multinational company founded in 1886, a world leader in the development of products and devices for surgical therapies and pharmaceutical companies, as well as in the marketing of consumer products for personal hygiene, and is organized into three business segments: Pharmaceutical, Medical & Diagnostic, Consumer. Every day more than 120,000 employees work in 250 companies of the Group, located in 60 countries. In Italy there are all the three sectors, each of which represents one of the segments mentioned above: - Janssen SpA (Pharmaceutical Sector): Marketing Company: Milan Plant: Borgo San Michele (Latina) - Johnson & Johnson SpA (Consumer Sector): Marketing Company and Plant: Santa Palomba (Rome) - Johnson & Johnson Medical SPA (Medical and Diagnostic Sector): Marketing Company: Pratica di Mare (Rome). Janssen-Cilag SpA is looking for aHealth Economics, Market Access & Reimbursement (HEMAR) Manager, to be hired with a PERMANENT CONTRACT in the HEMAR Function, that has the goal to optimize the value of both the Company and its products, through the development of a positive external image perceived by payers, by communicating successfully the innovative values of the Company to the patients, to the Regional Health Service and to the Community as a whole. The candidate will be responsible for implementing HEMAR strategies in Immunology and Diabetes. He/she will be in charge of setting and executing programs aimed to obtain and/or maintain optimal patient access conditions for our products in the above mentioned areas THE HEMAR MANAGER WILL BE RESPOSIBLE FOR: * Managing relationships with EMEA HEMAR, Global Pricing and Market Access, to ensure the timely acknowledgment of local inputs, as well as the alignment between the pricing strategies and Corporate guidelines; * Providing inputs to Corporate Functions, to make the local MA issues be taken into consideration; * Preparing the National Price & Reimbursement Dossier, in order to define the product value from a Pharma-Economy perspective and to ensure early market access within the target price and with the best reimbursement conditions; * collecting Real World Data (RWD), Health outcomes and data for budget impact, to develop and populate relevant datasets to be eventually used as inputs for the national market access maintenance; * maximizing value from regional dossiers of Janssen products, in order to rapidly achieve local market access (PTO/R) and a good positioning (PDTA/ Guidelines). * preparing ...
Fonte: Monster Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/hemar-manager-diabetes-i...ardia-174601012.aspx

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Posizione: MARKETING MANAGER HEMATOLOGY
Società che ricerca: Johnson & Johnson Familiy Of Companies ------------>Annuncio MyJobFinder n°348
Sede: Lombardia - Milano - Cologno Monzese
Johnson and Johnson is a globally operating health care company with nearly 130'000 people working in more than 275 companies and 60 countries across the three divisions Pharma (Janssen Pharmaceuticals), Medical Devices & Diagnostics and Consumer. Your unique talents and perspective can make a vital contribution to innovative products that improve the lives of people everywhere. Career opportunities within Johnson & Johnson companies may provide you with an ideal setting to build your leadership experience, express your passion, and touch the world. Marketing Manager Hematology Johnson & Johnson is an American multinational company founded in 1886, a world leader in the development of products and devices for surgical therapies and pharmaceutical companies, as well as in the marketing of consumer products for personal hygiene, and is organized into three business segments: Pharmaceutical, Medical & Diagnostic, Consumer. Every day more than 120,000 employees work in 250 companies of the Group, located in 60 countries. In Italy there are all the three sectors, each of which represents one of the segments mentioned above: - Janssen SpA (Pharmaceutical Sector): Marketing Company: Milan Plant: Borgo San Michele (Latina) - Johnson & Johnson SpA (Consumer Sector): Marketing Company and Plant: Santa Palomba (Rome) - Johnson & Johnson Medical SPA (Medical and Diagnostic Sector): Marketing Company: Pratica di Mare (Rome). Janssen-Cilag SpA is looking for a MARKETING MANAGER HEMATOLOGY to be hired with a Permanent Contract. Scope of the position: This is meant as a holistic role, where the person will be involved in managing all the marketing activities around the Hematology portfolio, having full responsabilities to coordinate and implement local action plan for the entire portfolio. Key Responsibilities: - Actively participates to the International Workgroup (IBVT) bringing valuable contribution from local perspective, in order to maximize the business opportunity and anticipate and clarify eventual local barriers; - Understand external environment and market and competitive dynamics, identifying motivational drivers and barriers per stakeholder group; - Based on the knowledge of the disease area, identifies value pool for all stakeholders (i.e. patient flow, stakeholders involved, desired outcomes) - Identify 'place in therapy' in which our brand should add Value; - Work on different potential business case scenarios and identify the right investment level; - Develop the engagement plan for all stakeholders groups (prioritize, key messages, channels interaction, go-to-market model) - Identify the resources and capabilities needed to implement the cross-brand value plan, thinking in terms of flexibility, people development, competences needed - Guide the local CVTs (Country Value Team), coordinates all activities, action plan and timelines of team members being able to integrate all involved functions for a common and effective definition of the Brand Value Proposition for all product in the portfolio.
Fonte: Monster Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/marketing-manager-hemato...ardia-174600680.aspx

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Posizione: WEB DESIGNER SETTORE E-COMMERCE
Società che ricerca: Hivejobs S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°400
Sede: Lombardia - Milano - Trezzano Sul Naviglio
DESCRIZIONE AZIENDA Leader nel settore della grande distribuzione organizzata, con presenza capillare su tutto il territorio nazionale QUALE PROFILO STIAMO CERCANDO Un Web Designer che sarà inserito per il lancio del proprio servizio di eCommerce. Sarà responsabile della GUI (Graphic user interface) dei siti assegnati Si occuperà della produzione di tutti i materiali di comunicazione dei siti assegnati, della realizzazione di tutti gli elementi grafici del sito, icone, animazioni, costruzioni template, realizzazione landing page, dem e newsletter sotto la supervisione del brand manager e del web marketing spec. In supporto al brand manager realizzerà i materiali di comunicazione e gli html per la produzione dei contenuti onsite; in supporto al merchandiser realizzerà tutti i materiali di comunicazione e gli html per la produzione delle attività commerciali: promozioni, vetrine, campagne, dem. In supporto al web marketing, realizzerà tutte le campagne di display advertising e relative landing e si coordinerà con il centro media o i network di publisher per la consegna dei materiali. E' in grado di supportare la produzione di materiali di comunicazione destinati all'offline e all'allestimento di punto vendita. QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO * esperienza su CMS (magnolia) e utilizzo strumenti suite Adobe * ottima conoscenza dei linguaggi di frontend html5, CSS3 * la conoscenza javascript, Jquery é considerata un plus! * costantemente aggiornato su temi di interactive design, tecniche di sviluppo, trend di design e strumenti di lavoro * capacità di tradurre requisiti di business in interfacce intuitive * capacità di analisi dei dati di performance * capacità di interfacciarsi con figure aziendali di diversi livelli e di lavorare in team multidivisionali * eccellenti capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving, comprensione di informazioni complesse e di requisiti tecnici, capacità di gestione priorità, flessibilità e capacità di adattamento, buone competenze comunicative, buone capacità decisionali, mentalità di squadra, capacità di leadership, gestione scadenze e stress. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio
Fonte: Monster Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/web-designer-settore-e-c...ardia-174604186.aspx

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Posizione: UN/UNA NEOLAUREATO/A IN MARKETING.
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°409
Sede: Lombardia - Milano Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca UN/UNA NEOLAUREATO/A IN MARKETING. La risorsa verrà inserita nell'ufficio marketing e si occuperà di: social, sito web, riviste, fiere di prodotto e di tutta la parte legata alla pubblicità. Si richiede laurea in marketing e/o simili, necessaria ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità immediata al lavoro a giornata e a trasferte all'estero. Durata contratto: 3 mesi + proroghe. Luogo di lavoro: Trezzo sull'Adda. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1477305093783
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/C487B27F7...05197A9?OpenDocument

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Posizione: SENIOR CAMPAIGN SPECIALIST GOOGLE ADWORDS
Società che ricerca: Visiant Contact Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°438
Sede: Monza Brianza - Vimercate
VisiantContact società leader in Italia operante nel settore del Business Process Outsourcing, dal 2010 fornitore esclusivo ETO di Google per la consulenza alle agenzie Google Partners e l'acquisizione di nuovi clienti. Senior Campaign Specialist Sei un fan di Google? Appassionato di internet e nuove tecnologie? Conosci le soluzioni pubblicitarie di Google AdWords e sei una persona orientata al risultato, creativa e organizzata? Questa é l'opportunità che fa per te! Stiamo cercando Senior Campaign Specialists con eccellenti doti di gestione di campagne e strategie digitali che possano lavorare in un ambiente dinamico, sfidante e fortemente orientato al risultato, per promuovere i prodotti Google presso agenzie e PMI al fine di incentivarne la crescita. Le figure ricercate faranno parte di un team di consulenza che ha come obiettivo quello di supportare le agenzie e i clienti nella crescita del loro business con Google AdWords. Verranno analizzate le esigenze di business delle agenzie e dei clienti per comprendere come ottimizzare le strategie e le campagne di marketing online, al fine di portare un forte ritorno sull'investimento ai clienti e alle agenzie stesse. Responsabilità: * Creare e ottimizzare campagne AdWords, sviluppando e gestendo le pianificazioni strategiche di ciascun cliente. * Analizzare KPI e performance delle campagne, identificando aree e soluzioni per la massimizzazione del ROI. * Sostenere la crescita in termini di revenue di agenzie e clienti e promuovere l'utilizzo di nuovi prodotti e funzionalità. * Sviluppare una relazione di alto livello come consulenti di agenzie e clienti per ottimizzare i loro investimenti pubblicitari. * Lavorare a stretto contatto con il team di vendita per assicurarsi che i clienti raggiungano i rispettivi obiettivi pubblicitari. * Gestire e prioritizzare il lavoro rispetto agli obiettivi assegnati, al fine di fornire ai clienti un'eccellente esperienza con Google Adwords. Si offre * Contratto TD finalizzato all'assunzione (o trattabile in base all'esperienza) * Un programma intensivo di formazione iniziale e formazione continuativa nel ruolo * Possibilità di crescita all'interno del team Sede di lavoro Parco Tecnologico Energy Park - Vimercate (MB) La ricerca é rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Decreto Legislativo 196/03.
Fonte: Monster Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/senior-campaign-speciali...ardia-174585877.aspx

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Posizione: FIELD MARKETING AND COMMUNICATION MANAGER - MEDICAL DEVICES
Società che ricerca: Youman ------------>Annuncio MyJobFinder n°577
Sede: Veneto - Padova
Youman is supporting an Italian multinational player (industry: pharma/medical devices) in the search of a: Field Marketing and Communication Manager - medical devices The position is based in the Group's Head Quarter, near Padova. Mission: Ensure company marketing activities are aligned with customers and market expectations and aim to support sales in reaching company's target achievement. Main activities and responsibilities: * Develop and implement the marketing plan: understand the expectations of the customers in order to make decisions about product, price, place and promotion * Support in achieving target Share of Wallet through marketing plans and programs for each product line (in coordination with Product Managers) * Annual budget proposal in line with company's financial objectives * Ensure expenses of marketing campaigns are aligned with marketing budget * Monitor, analyze and develop corrective actions aimed to achieve annual budget target * Carry out customer and competitor intelligence activities: customer segmentation, KSFs identification, price sensitivity and Share of Wallet together with KAM support, competitor identification and analyses, response to prices.. * Monitor progress, assure adherence and evaluate outcomes * Work closely with the company's Sales team by enabling them to meet their commercial objectives and providing appropriate tools, materials and presentations * Develop, implement and monitor systems and procedures necessary to the smooth operations of marketing and communications activities * Organize events/exhibitions (both at marketing and technical level) in coordination with Commercial Head * Monitor, review and report on marketing activities and results * Define and implement Pharmaceutical System division marketing message and brand awareness in line with the Group overall guidelines provided by Corporate Strategy * Ensure that the Group communication outputs present an high standard, respond to the needs of the target audience and are delivered within agreed budget and timelines * Perform operative communication through specialized magazines advertising, website and brochures Expected skills and background: - Degree in marketing/economics or related subjects; - at least 4-5 years of experience in B2B/B2C marketing departments (preferably in pharma/medical devices companies) - fluent in English; - people leadership (4 specialists as direct reports).
Fonte: Monster Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/field-marketing-communic...eneto-174586375.aspx

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Posizione: ASSISTENTE DIREZIONE MARKETING TEDESCO E INGLESE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°608
Sede: Veneto - Verona
Per importante società di servizi ricerchiamo assistente di direzione. Sono richieste ottima conoscenza della lingua tedesca (livello C1/C2), della lingua inglese (C1) e pregressa esperienza nel settore del marketing e comunicazione. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto office e dei social media. La risorsa dovrà assistere e collaborare direttamente con gli amministratori aziendali curando la parte di comunicazione e di pubbliche relazioni della società. L'inserimento é diretto da parte dell'azienda. Luogo di lavoro Verona, orario full time. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi offerte simili * impiegato web marketing - faenza * addetto organizzazione eventi categorie protette - milano * promoter genova - genova * trade marketing representative - torino * operatori call center - misterbianco
Fonte: Randstad Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/assistente-direzio...ese_verona_12746401/

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Posizione: CRM MULTICHANNEL ANALYST
Società che ricerca: Arethusa Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°609
Sede: Veneto - Verona
Cliente Prestigioso Gruppo multinazionale leader di settore Contenuti della posizione: La persona che stiamo ricercando, riporteraà al Responsabile Commercial Operation e si occuperà di: garantire una lettura integrata degli indicatori provenienti dai diversi canali di comunicazione dell'azienda per alimentare e facilitare una corretta lettura a 360° della Customer Insight. Garantire una puntuale sintesi delle informazioni armonizzandole/confrontandole/ intergrandole con altri indicatori in collaborazione con altre strutture per rispondere alle diverse esigenze degli stakeholder locali e di gruppo. Essere centrale nel processo di change management, collaborando trasversalmente per facilitare l'evoluzione verso il nuovo modello Collaborare allo sviluppo e alla gestione delle fonti degli indicatori chiave così come tracciati nei diversi canali della piattaforma GSK (CRM, Portale e altri gestiti dalla piattaforma GSK) e dai diversi ruoli (RIS, RMM, KAM, RAM). Gestione dell'attività: Utilizza in modo evoluto gli strumenti di Business Intelligence collegati ai canali della piattaforma dell'Azienda (Veeva, Portale...) Sviluppa ed effettua analisi selezionando i KPI più appropriati per alimentare la Customer Insight Si interfaccia e collabora con la struttura Multichannel per integrare a due vie le informazioni prodotte tramite i canali GSK, con quelle provenienti da ulteriori ambiti esterni digital gestite dalla struttura MC. Garantisce che le esigenze di insight definite tramite un colloquio costante con Marketing, Commerciale, Medica e PES vengano soddisfatte con analisi adeguate e la produzione di report ad hoc. Assicura una adeguata lettura e condivisione delle analisi provenienti dalla attuazione del CLM (KPI provenienti dall'attività di eDetailing) finalizzata a supportare i brand team nello sviluppo delle campagne Collabora allo sviluppo di piani di ricerca/survey specifiche sui ruoli customer facing. Collabora con il network EU e KC sull'aggiornamento/lettura degli indicatori per i Dashboard EU sull'HCPE implementation e fa da ponte con le persone del team sugli indicatori di SFE pura. Requisiti: - Capacità di analisi e sintesi - Autonomia/iniziativa - Collaborazione/Ascolto/Integrazione - Influenzamento - Presentation skills - Conoscenza dei sistemi e degli applicativi aziendali - Lingua inglese parlata letta e scritta. (collaborazione con EU e KC) - Conoscenza evoluta excel e strumenti come Adobe Analytics - Conoscenze delle logiche digital/MC - Normative e leggi di settore oltre a quelle aziendali (Ethical & Legal Compliance) - Idealmente esperienza consolidata in ambito di analytics commerciali e/o Multichannel Sede: Verona
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 26-10-2016
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http://lavoro.corriere.it/Annunci/CRM_Multichannel_analyst_725901336.htm

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Posizione: ADDETTO UFFICIO MARKETING
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°626
Sede: Veneto - Vicenza
Per importante azienda del settore marmo in zona San Pietro Mussolino (VI) cerchiamo n. 1 ADDETTO UFFICIO MARKETING in possesso di laurea ad inidirizzo economico con specializzazione/master in marketing. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e propensione all'analisi dati. Prospettive di assunzione.
Fonte: Umana Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...cio-marketing/97688/

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Posizione: HEAD OF COMMUNICATION EMEA (M/F)
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°643
Sede: Zona Estero
Bullet points * Work goal- and consumer-oriented; * Have the ability to travel; Il nostro cliente As an international leading brand Weber stands for quality, excellence and innovation - worldwide. To develop our business with a more holistic approach and to strengthen our pan-European best practices; we have created the Weber-Stephen Products EMEA headquarters in Berlin. Here we have a vacant position in the Marketing department where you will be part of a strong international team, as Head of Communication EMEA (m/f). La figura ricercata As Head of Communication EMEA (f/m) you are responsible for all aspects of brand communications incl. the development and implementation of the country marketing plans in line with the overall EMEA business strategy. You will report directly to the Director Marketing EMEA, set up the local activity plans, check strategic plausibility, supervise the allocation of the defined budget and define KPIs. The responsibilities include: * Architecting the entire communication tool kit (e.g. seasonal concepts, campaigns and promotion) together with your team; * Working with partners in other marketing departments on fully integrated marketing programs and activity plans; * Working with the country teams to implement the local marketing programs across all channels and consumer touchpoints to increase the awareness of the brand; * Translating new product ideas into value adding concepts; * Working out clear EMEA marketing briefs and present them to marketing agencies; * Evaluating the performance of marketing initiatives and drawing conclusions for further developments; * Coordinating the internal communication. Il candidato prescelto You are a self-motivated and self-directed person with a hands-on mentality and outstanding organisational skills (incl. project management). Your strong communication and influencing abilities help you to lead negotiations to a success and to build internal and external networks. Enjoying to work in an international environment along with strong integrity is a must. YOU * Have a university degree in marketing or a related subject and >6 years of experience in marketing for a premium consumer products company; * Have developed strategic communication plans and successfully managed the delivery of those plans across multiple countries; * Are skilled in creative concept development and leading different marketing agencies; * Have international management experience; * Have broad experience in CRM and digital communication as well as knowledge about trending topics throughout digital medias; * Have good knowledge of MS Office; * Work goal- and consumer-oriented; * Demonstrate strong communications judgement and instincts; * Have excellent Business English skills in speaking and writing, any other language is an advantage; * Have the ability to travel; * Love to barbecue and to promote the fantastic Weber lifestyle we create every day. Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Josefine Zuch Job ref: 253491 Per candidarti a questa offerta ...
Fonte: Michael Page Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/head-communication-emea-mf/ref/253491
http://www.michaelpage.it/job-detail/head-communication-emea-mf/ref/253491

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Posizione: DIRECTOR OF SOCIAL EVENTS
Società che ricerca: Marriott International - Middle East And Africa ------------>Annuncio MyJobFinder n°648
Sede: Zona Estero-United Arab Emirates - Dubai
Director of Social Events Description You were always one of those curious kids who opened every cabinet, peeked behind every door, and never ceased to ask "why" when given an explanation. Today, you bring your personal style to every experience. You live life to discover. You are passionate about your neighborhood, always looking to explore the places one wouldn´t find in a travel guide. If this sounds like you, you´re in the right place. You´ve got authentic style, natural curiosity and a warm way with people. Renaissance is not just a place to spend the night, it's a place to discover, a place in the world with style like yours. That´s why we´re not just looking for anyone. We´re looking for someone like you. CORE WORK ACTIVITIES Developing & Executing Sales Strategies Works with sales leader to ensure understanding of sales strategy and effective implementation of this strategy for the segment. Assists in the development, implementation and sustaining of aggressive solicitation program focused on increasing business. Works with management team to create and implement a sales plan addressing rooms and B&F revenues, customers and the market for the segment led by the DOS. Assists with the development and implementation of promotions, both internal and external. Maximizing Revenue Provides positive leadership to ensure maximum revenue potential (e.g., sets example with personal booking goals). Recommends booking goals for the Events Bookings Center (EBC) team member Managing Sales Activities Manages the catering / B&F sales efforts for the hotel including transient and group business. Solicits/books local catering business for B&F outlets, meeting rooms and develops group business and transient business for assigned account portfolio. Develops and manages catering sales revenue and operation budgets. Works with the management team to create and implement a catering sales/marketing plan addressing revenue, customers and market. Assists with selling, implementation and follow-through of catering promotions. Executes and supports Marriott's Customer Service Standards and hotel's Brand Standards. Executes and supports the operational aspects of business booked (e.g., generating proposal, writing contract, customer correspondence). Participates in and practices daily service basics of the brand. Coordinates and deploys catering sales resources on-property to establish pull-through and sustainment of catering sales strategies and selling solutions. Develops a close working relationship with operations to execute strategies at the hotel level. Verifies that the property implements a seamless turnover from sales to operations and back to sales while consistently delivering high level of service. Monitors the effective resolution of guest issues that arise as a result of the sales process by creating mechanisms to channel issues to property leadership and/or other appropriate stakeholders. Maintains successful performance by increasing revenues, controlling expenses and providing a return on investment for the owner and Marriott International. Implements ...
Fonte: Catererglobal.Com Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.catererglobal.com/job/11209081/director-of-social-events/

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Posizione: MARKETING COMMUNICATIONS PR EXECUTIVE
Società che ricerca: Marriott International - Middle East And Africa ------------>Annuncio MyJobFinder n°649
Sede: Zona Estero-United Arab Emirates - Dubai
Marketing Communications PR Executive Description You were always one of those curious kids who opened every cabinet, peeked behind every door, and never ceased to ask "why" when given an explanation. Today, you bring your personal style to every experience. You live life to discover. You are passionate about your neighborhood, always looking to explore the places one wouldn´t find in a travel guide. If this sounds like you, you´re in the right place. You´ve got authentic style, natural curiosity and a warm way with people. Renaissance is not just a place to spend the night, it's a place to discover, a place in the world with style like yours. That´s why we´re not just looking for anyone. We´re looking for someone like you. Promote awareness of brand image internally and externally. Develop marketing materials and assemble information packages (e.g., brochures, promotional materials, maps) for promotional events, property tours, and conferences. Prepare or edit letters, invitations, monthly and quarterly press reports, and news releases, using word processing, spreadsheet, database, or presentation software. Make updates to property website and monitor website for accuracy on a weekly basis. Handle magazine photo shoots on property. When public relations director is not available, response to all daily general media inquiries or refer to an appropriate spokesperson. Help to monitor media coverage and other external factors to identify potential or actual problem areas and opportunities. Support media relations outreach efforts and other activities to bolster the property's reputation and image in the community. Coordinate on-property visits from media, including reservations, amenities, special requests, and dining. File and update press database, digital library, and press clippings. Follow all company policies and procedures; ensure uniform and personal appearance are clean and professional; maintain confidentiality of proprietary information; protect the privacy and security of guests and coworkers. Welcome and acknowledge all guests according to company standards; anticipate and address guests´ service needs; thank guests with genuine appreciation. Speak with others using clear and professional language; prepare and review written documents accurately and completely; answer telephones using appropriate etiquette. Develop and maintain positive working relationships with others; support team to reach common goals; listen and respond appropriately to the concerns of other employees. Read and visually verify information in a variety of formats. Move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 10 pounds without assistance. Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors. Assisting with the creative strategy of the hotel including social media and digital content creation .Assisting the Manager in actively seeking out creative and out of the box´ ways in which to promote the hotel including but not limited to bloggers, influencers, magazines, one of a kind PR events (fashion shows, art displays etc) Sales Promote awareness of brand image internally and externally. ...
Fonte: Catererglobal.Com Individuato il: 26-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.catererglobal.com/job/11209055/marketing-communications-pr-executive/

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Fine della MJF n° 208 che contiene 20 annunci.
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