MyJobFinder n° 209

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “01 RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE - FORMAZIONE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 209

Posizione: IMPIEGATO/A UFFICIO RISORSE UMANE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°60
Sede: Emilia Romagna - Piacenza
* Categoria professionale Impiegato amministrazione del personale Per prestigiosa realtà di respiro internazionale ricerchiamo un/a impiegato/a per la gestione del personale. La risorsa si occuperà di: primi colloqui di selezione organizzazione piani di formazione per personale interno gestione amministrativa del personale E' gradita esperienza pregressa in ambito HR, sia presso realtà aziendali che agenzie per il lavoro Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda Esperienze lavorative: Impiegato amministrazione del personale - 6 mesi Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì * Candidati Job reference 0419-874
Fonte: Adecco Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: cadeo.emilia@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-amministrazione-de...cc-86cd-814b7975a652

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Posizione: HR DIRECTOR ITALY
Società che ricerca: Volotea ------------>Annuncio MyJobFinder n°101
Sede: Italia
HR Director Italy Descrizione: Volotea is the newest and fastest-growing low-cost airline in Europe, focused on connecting medium and small-sized European cities. We launched in April 2012, and have transported 9 million passengers in four years of operation, with a modern fleet, which is currently made of Boeing 717 and Airbus 319. We will reach 700 employees in peak season (summer 2016). Volotea headquarters are located in Barcelona, Spain. Our operational bases are in Italy (Venice, Palermo and Verona; Genoa next year), France (Nantes, Bordeaux, Strasbourg and Toulouse) and Spain (Asturias).  We are looking for a proactive, passionate and very responsible and rigorous person who wants to develop him/herself in this challenging environment as Human Resources Director for Italy based in Venice, our bigger base in Italy. S/he will report to the Chief People Officer (Corporate HR Director). S/he will have an HR Manager reporting to him/her. Profilo: - Economics, Law, Engineering or similar Master/Bachelor Degree. - Minimum 10 years´ experience in similar position. - Deep knowledge of Italian labor legislation. - Experience on Labor/Union relations. - Safety Management Systems (SMS). - Domain Italian payroll systems. - Fluency in English language is required.Spanish a plus but not a must. - Advanced computer user (Excel, Word, PowerPoint...). - Fluent Spanish and English, both written and spoken, are highly desirable. - Analytical skills, problem solving,resolutive,accuracy with numbers, rigorous, negotiation skills. - Important to be flexible, creative, look for imaginative solutions in a very dynamic environment. We look for someone living in Venice/Mestre area, and travelling frequently to the other Italian bases. Monthly meetings in headquarters (Barcelona). Capacità: 1. Labour area - Expert Labour Advisor (contracts, social security, Health & Safety...). - Look for the best solutions in terms of flexibility and cost optimization. 2. Recruitment Talent - Recruitment of staff. Support the crews´ recruitment. - Welcome plan. - Follow up of Performance Assessment for Crews. Identification of potential, promotions. - Training & Development plans for crews. 3. Industrial Relations - Union´s relations. - Labor inspection. - Disciplinary matters. 4. HR Transactional Services: - Participation in Crews´ Budget. Follow up and cost control. - Coordination with Headquarters and Business Process Outsourcing for Payroll, Social Security, Taxes. - HR administration (contracts...). - KPIs, Reports, statistics, Databases. 5. Health Safety - Risk evaluationand improvement action plan. - Medical checks and drug+alcohol tests to Crews. - H&S Training.
Fonte: Volotea Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.volotea.com/it/offerte-di-lavoro/staff/#15128

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Posizione: JUNIOR HR SPECIALIST" - CATEGORIE PROTETTE
Società che ricerca: Azienda Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°122
Sede: Lazio-Roma
JUNIOR HR SPECIALIST" - CATEGORIE PROTETTE Jobmetoo | Lazio | Roma REGISTRATI PER CANDIDARTI Descrizione Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Per azienda cliente operante nell´ambito della consulenza ricerchiamo un JUNIOR HR SPECIALIST appartenente alle Categorie Protette (invalidi civili). La risorsa supporterà il team delle Risorse Umane nello svolgimento delle seguenti attività: • Ricerca e selezione del personale • organizzazione e gestione della formazione • gestione del personale Requisiti: - laurea in discipline umanistiche; - minima esperienza pregressa nel ruolo; - buona conoscenza della lingua inglese; - buone capacità relazionali e di ascolto; - buona conoscenza dei sistemi informatici di base (word, excell, ecc); - buone capacità di lavorare in team - precisione e buona capacità di organizzazione Imprescindibile l´appartenenza alle categorie protette Si offre: tempo determinato Sede di lavoro: Roma Orario di lavoro: Full time Orario di lavoro: Tempo pieno
Fonte: Jobmetoo Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.jobmetoo.com/job_ad/4350/junior-hr-specialist

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Posizione: CONSULENTI IN OUTPLACEMENT - ROMA
Società che ricerca: Nuove Frontiere Lavoro Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°129
Sede: Lazio - Roma
Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca URGENTEMENTE: CONSULENTI IN OUTPLACEMENT Roma I candidati scelti si occuperanno della gestione dell'outplacement in tutte le sue fasi: assistenza e supporto alle risorse da un punto di vista metodologico, professionale e, se necessario, psicologico. Le attività previste andranno dal tutoraggio al counseling al bilancio delle competenze fino alla definizione di un portfolio di competenze; dalla verifica delle aspettative del mercato di riferimento fino al supporto alla ricollocazione professionale. I candidati ideali sono laureati e hanno già sviluppato esperienza nel settore. Ottime capacità comunicative, relazionali, di analisi, di iniziativa e di problem solving completano il profilo. Sede di lavoro: Roma Se interessati e se in possesso dei requisiti elencati inviare il curriculum a: e-mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) indicando in oggetto 'OUT. RM.' Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Le offerte si intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l'informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it
Fonte: Monster Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it
http://offerte-lavoro.monster.it/consulenti-in-outplaceme...lazio-174724905.aspx

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Posizione: ADDETTA/O UFFICIO PERSONALE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°188
Sede: Liguria - Savona Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca 1 ADDETTA/O UFFICIO PERSONALE La risorsa ideale, preferibilmente in possesso di Laurea, ha già maturato esperienza in uffici del Personale, in particolare sarebbe preferibile una risorsa esperta in selezioni del personale. La figura andrà ad occuparsi dell'intero processo di selezioni: dall'attivazione delle ricerche tramite i vari canali allo screening dei CV, all'invio a chi di competenza e ricezione di feedback; aggiornamento appositi file e archiviazione cartacea dei CV. Si occuperà inoltre di ricezione autocandidature, valutazione e registrazione delle stesse su apposito file, archiviazione del cartaceo. Compito della risorsa sarà congiuntamente l'archiviazione in digitale ed in cartaceo di tutta la documentazione relativa ai dipendenti; si occuperà dell'attivazione e della gestione degli stage e della redazione delle schede di qualifica dei dipendenti nuovi assunti. Completano il profilo: serietà, affidabilità, precisione, capacità di gestione dello stress, flessibilità, disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Cairo Montenotte (SV) Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe successive. Per candidarsi registrarsi sul sito www.gigroup.it o inviare curriculum vitae aggiornato a: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate). Filiale GI Group di riferimento: Savona, Corso Colombo 12/14R.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
savona.colombo@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1477398266536
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/BF08FC717...02C6072?OpenDocument

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Posizione: HR BUSINESS PARTNER ITALY
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°200
Sede: Lombardia-Milano
HR Business Partner Italy - (160001WV) We are looking for an experienced, energetic and results-driven Human Resources professional who can partner with the business to deliver outstanding results. As Human Resources Business Partner you will act as strategic support to various business units (Meetings&Events, Sales, Program Management, Global Supplier Management, Government & Sports) within Italy. In this role, you will apply your knowledge of labour relations, labour law, performance management, talent management to successfully partner with our leaders in order to ensure the optimal functioning of their teams to meet business objectives. At CWT, we have a unique and compelling culture as an employer defined by our people and supported by our Core Values. Our employees feel a genuine respect for one another, act with uncompromising integrity and feel proud of our global market leadership. They value working together, embrace opportunities for continuous learning and have an intense desire to serve customers. "CWT keeps on creating innovative ways to provide excellent service and maintain its high standards." My Journey, My CWT Abegail Santos, Travel Counselor Philippines Main Responsibilities: Deliver a comprehensive package of HR programs by interpreting corporate initiatives for business and local regulatory needs Support and implement HR programs within businesses and local environment Be accountable for the successful implementation of multiple programs simultaneously Customize global programs to meet unique business/function needs as appropriate Contribute to or lead country priority project teams Represent the company to both internal and external stakeholders Communicate Human Resources policies to business leaders; work with business leaders to resolve employee issues, manage change, and drive programs. Develop strategies and coach managers in resolving complex performance and misconduct issues Direct and drive HR decisions on complex cases with significant financial and/or legal risk for the organizations supported Actively participate in Labor Relations at local level while respecting the country Labour Relations strategy and plans Qualifications Fluency in English & Italian is required Bachelor's degree in Human Resourced, law or related field required An MBA degree would be preferred Min. 5-6 years of experience working as a Human Resources Business Partner Exprience supporting sales/commercial organizations would be preferred Proven experience in Labor Relations and negotiations with work councils and labour unions required Experience working with HR shared service centers Energetic, can-do attitude Ability to drive results, liaise with senior stakeholders and implement HR strategies on a national level Ability to operate with a high degree of autonomy & efficiency Experience of working within large, multinational companies Open mindset & cultural sensitivity *LI-TT Primary Location: IT-IT-Milano Work from home: No Employment type: Standard Job Family: Human Resources Scope: Country Travel: Yes, 10 % of the Time Shift: Day Job Organization: ...
Fonte: Carlson Wagonlit Travel - Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://cwt.taleo.net/careersection/ex/jobdetail.ftl?job=160001WV

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Posizione: HR RECRUITER – SOSTITUZIONE MATERNITA´
Società che ricerca: Axitea S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°201
Sede: Lombardia-Milano
Axitea S.p.A. gruppo leader del settore sicurezza integrata in Italia ricerca per la Direzione Generale sita a Milano una figura di   HR RECRUITER – SOSTITUZIONE MATERNITA´   La risorsa inserita all´interno dell´ufficio risorse umane e rispondendo direttamente all´ HR Director si occuperà di: Gestione del processo di ricerca e selezione: creazione delle job description per le posizioni ricercate, inserimento annunci sui diversi canali di ricerca, acquisizione e gestione delle candidature che pervengono in azienda, screening curricula, convocazione dei candidati, colloqui, valutazione finale e scelta dei candidati idonei; Gestione di report verso la Direzione Generale; Gestione delle pratiche di assunzioni, proroghe e cessazioni.   Si richiede: Laurea specialistica; Comprovata esperienza in ruoli analoghi; Buona conoscenza pacchetto office; Precisione, disponibilità e ottime doti relazionali.   Costituirà titolo preferenziale un master in risorse umane e l´aver maturato esperienza in società di servizi. Si offre: contratto di sostituzione maternità. La retribuzione sarà commisurata all´effettiva esperienza maturata.   Sede di lavoro: Milano zona Viale Certosa L´offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
Fonte: Axitea S.P.A. Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.axitea.it/contatti/posizioni-aperte/#hr-recrui...stituzione-maternit-

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Posizione: JUNIOR PAYROLL
Società che ricerca: Axitea S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°202
Sede: Lombardia-Milano
Axitea S.p.A. gruppo leader del settore sicurezza integrata in Italia ricerca per la Direzione Generale sita a Milano una figura di   JUNIOR PAYROLL   La risorsa sarà inserita all´interno dell´Ufficio Payroll, si occuperà di attività amministrative, quali: Gestione presenze Elaborazione buste paga Controllo buste paga Inserimento variazioni Adempimenti mensili fiscali e contributivi   E´ richiesta pregressa esperienza, seppur minima, in analoghe mansioni. Costituisce requisito essenziale il possesso di Diploma o Laurea in materie economiche. Completano il profilo precisione, capacità di organizzazione e pianificazione, autonomia operativa, di team working e problem solving. Si offre: contratto a tempo determinato Zona lavoro: Milano Viale Certosa
Fonte: Axitea S.P.A. Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.axitea.it/contatti/posizioni-aperte/#junior-payroll

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Posizione: ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Temporary S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°220
Sede: Lombardia - Brescia - Lombardia
Addetto alla ricerca e selezione del personale Funzione Professionale:HR / Formazione / Organizzazione Settore:Ricerca e selezione del personale Tipo di Contratto:Stage Azienda:Temporary S.p.A. Sede di lavoro:Lombardia (Brescia) TEMPORARY Spa, Agenzia per il Lavoro, è tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. In un'ottica di potenziamento e rafforzamento dell'organico interno, ricerca un/una: ADDETTO/A ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il candidato/a ideale è un giovane dinamico, con doti di responsabilità, precisione, riservatezza, ha una formazione universitaria preferibilmente ad indirizzo umanistico. La risorsa ha maturato una breve esperienza lavorativa o di stage in ambito HR presso aziende strutturate. La risorsa, inserita nella filiale di riferimento, fornirà supporto ai colleghi nelle seguenti mansioni: Gestione dell'intero processo di Ricerca e Selezione; Gestione dei lavoratori in somministrazione; Attività di telemarketing. Luogo di lavoro: Brescia Orario di lavoro: full time Si offre stage della durata massima di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all'interno dello staff di filiale. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future,garantendo i diritti di cui all'' art. 13 DLgs 196/03. Ai sensi del D. Lgs 198/2006 le inserzioni sono riferite ad ambo i sessi. Inviare c.v. dettagliato con foto se interessati ed in possesso dei requisiti, citando rif. Stage/HR_BS. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/addetto-al...sonale/36817914.html

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Posizione: IMPIEGATO ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°223
Sede: Lombardia - Brescia - Rovato
Offerta numero: BS02043359 Luogo di lavoro: ROVATO (Brescia) - Lombardia STAGISTA UFFICIO SEGRETERIA E RISORSE UMANE Ricerchiamo STAGISTA PER UFFICIO SEGRETERIA E RISORSE UMANE per azienda di Rovato. Eàƒ¢à¢‚¬à¢„¢ richiesto il possesso di diploma o titolo superiore. Previsto rimborso spese e buoni pasto. Impegno Full-time. Tel 030 7240115 mail (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro Area professionale: Amministrazione - Finanza - Segreteria - P.A. Attività: Paghe E Contributi
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: rovato@openjob.it
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=43359

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Posizione: RSPP- HEALTH & SAFETY SPECIALIST
Società che ricerca: Alpiq Energia Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°307
Sede: Lombardia - Milano
Il candidato, supporterà il responsabile QHSE nella gestione operativa on site di tutti gli aspetti di Salute e Sicurezza relativi agli impianti esistenti, in fase autorizzativa e in costruzione del gruppo Alpiq in Italia. La risorsa svilupperà e implementerà policies e standards, mantenendo una positiva "cultura della salute e della sicurezza" in tutta l'azienda e coltivando il valore della Salute e della Sicurezza di ogni individuo e membro dell'organizzazione. Principali responsabilità : * Interfacciarsi con il medico competente e i consulenti in materia di Salute e Sicurezza; * supportare le attività volte al miglioramento della Salute e Sicurezza sul lavoro, verificando la conformità delle condizioni di lavoro e di operatività degli impianti alle norme vigenti e la costante e accurata applicazione delle normative e dei programmi previsti; * mantenere i rapporti con gli Enti pubblici e territoriali riguardo gli aspetti preposti alle autorizzazioni e al controllo delle attività dello stabilimento in materia di Salute e Sicurezza degli impianti e prevenzione degli infortuni; * supportare le ispezioni e le verifiche compiute in impianto, curando la preparazione della documentazione tecnica necessaria; * concorrere al mantenimento delle autorizzazioni e delle certificazioni in materia di Salute e Sicurezza sul lavoro; * contribuire a mantenere le relazioni con le Rappresentanze dei lavoratori in materia di Sicurezza sul lavoro (RLS); * definire di concerto con il responsabile QHSE il programma di informazione e formazione dei lavoratori sulle tematiche di Salute e Sicurezza. Requisiti: -Laurea ad indirizzo scientifico/tecnico (Ingegneria, Scienze Ambientali, Scienze Naturali, Fisica); -Esperienza di almeno 5 anni nei ruoli di Health and Safety e/o RSPP in realtà produttive preferibilmente in ambito energetico; -Profonda conoscenza della normativa di settore (D. Lgs. 81/08 e similari); -Conoscenza dei Sistemi di Gestione della Sicurezza sul Lavoro e relative certificazioni (in particolare OHSAS 18001); -Corso per RSPP Modulo B, Ateco 4 -Buona conoscenza della lingua inglese; -Precisione, organizzazione, buone doti comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Milano con frequenti trasferte presso i siti produttivi in Italia
Fonte: Monster Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/rspp-health-safety-speci...ardia-174844182.aspx

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Posizione: CONSULENTI IN OUTPLACEMENT - TORINO
Società che ricerca: Nuove Frontiere Lavoro Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°457
Sede: Piemonte - Torino
Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca URGENTEMENTE: CONSULENTI IN OUTPLACEMENT Torino I candidati scelti si occuperanno della gestione dell'outplacement in tutte le sue fasi: assistenza e supporto alle risorse da un punto di vista metodologico, professionale e, se necessario, psicologico. Le attività previste andranno dal tutoraggio al counseling al bilancio delle competenze fino alla definizione di un portfolio di competenze; dalla verifica delle aspettative del mercato di riferimento fino al supporto alla ricollocazione professionale. I candidati ideali sono laureati e hanno già sviluppato esperienza nel settore. Ottime capacità comunicative, relazionali, di analisi, di iniziativa e di problem solving completano il profilo. Sede di lavoro: Torino Se interessati e se in possesso dei requisiti elencati inviare il curriculum a: - e-mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) indicando in oggetto 'OUT. TO.' Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Le offerte si intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l'informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it
Fonte: Monster Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it
http://offerte-lavoro.monster.it/consulenti-in-outplaceme...monte-174724867.aspx

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Posizione: HR MANAGER
Società che ricerca: Azienda Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°554
Sede: Veneto
HR MANAGER Cliente: Affermata realtà industriale, operante nel settore cartario. Descrizione: La risorsa avrà la responsabilità della gestione del personale di due stabilimenti del Gruppo sulle tematiche di recruiting, di gestione e sviluppo del personale attraverso interventi di valutazione e formazione professionale e la definizione dei piani di carriera con i vari interlocutori aziendali, di organizzazione, con particolare attenzione alle relazioni industriali. Gestirà i rapporti con i sindacati e gli aspetti contrattuali e normativi; gestirà inoltre irapporti con enti/consulenti esterni (Ispettorato del Lavoro, Ministero, INPS, INAIL, SPISAL, Società di Head Hunting e Formazione). Assicurerà il rispetto delle disposizioni legislative e contrattuali in materia di diritto del lavoro e sicurezza. Avrà inoltre il compito di gestire il budget delle risorse umane, verificando e monitorando i costi del personale e gli eventuali scostamenti applicando eventuali azioni correttive. Si occuperà inoltre di creare piani di compensantion e di welfare aziendale. Profilo ricerca: Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea in Giurisprudenza o in materie giuridiche e ha una comprovata esperienza nel ruolo di almeno cinque anni, maturata presso aziende manifatturiere strutturate di medie dimensioni. Possiede una buona padronanza degli strumenti per svolgere le diverse attività di selezione, formazione e sviluppo; ha un´ottima conoscenza delle politiche del personale e retributive. Sono richieste inoltre l´ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua tedesca costituisce un requisito preferenziale e una buona padronanza dei sistemi informatici. Completano il profilo doti di leadership, relazionali e il forte orientamento a lavorare per obiettivi e per progetto.
Fonte: Opes Risorse S.R.L. Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.opesrisorse.it/hr-manager/

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Posizione: HUMAN RESOURCES – RIF. HRD/DO
Società che ricerca: Azienda Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°555
Sede: Veneto
Gruppo in crescita con forti investimenti e un programma di innovazione e sviluppo organizzativo ricerca una persona di alto potenziale da inserire nelle HUMAN RESOURCES – Rif. HRD/DO SEDE DI LAVORO Veneto DESCRIZIONE Il candidato, a riporto diretto del Direttore Risorse Umane, si occuperà di attività di gestione, sviluppo, e organizzazione. Dovrà elaborare strumenti di valutazione del personale e di percorsi di carriera, oltre che seguire la ricerca, la selezione e la formazione.  Il candidato, laureato, e deve aver maturato un´esperienza di almeno 5 anni nel settore delle risorse umane in attività di gestione e/o di sviluppo organizzativo.  Sono richieste buone doti di relazione, spirito propositivo e capacità di lavorare in team con buona autonomia. Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra segnalazione, la ricerca è da considerarsi conclusa. Il vostro profilo professionale sarà comunque tenuto in evidenza per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza.
Fonte: Dottoresearch Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.dottoresearch.it/annuncio/human-resources-rif-hrddo/2469/

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Posizione: HR RECRUITER
Società che ricerca: Love For Work ------------>Annuncio MyJobFinder n°562
Sede: Veneto-Verona
Love For Work - Agenzia per il Lavoro operante nel settore Luxury, ricerca per ampliamento del proprio Staff Interno:   HR RECRUITER - VERONA   Mansioni previste per la posizione: Gestire l´intero processo di reclutamento: attivazione dei canali di ricerca, pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui con i candidati. Ricerchiamo candidati/e con le seguenti caratteristiche: Laurea in materie umanistiche o economiche Breve esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata nelle Agenzie per il Lavoro Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese Utilizzo di Excel Capacità di lavorare a ritmi sostenuti e in squadra La nostra offerta: Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento Sede di lavoro: Verona centro Orario: Full time, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.   Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015.
Fonte: Love For Work Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.loveforwork.it/annunci/scheda-annuncio/hr-rec...er-verona-verona/489

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Posizione: HR ADMINISTRATIVE ASSISTANT
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°570
Sede: Veneto - Padova
* Categoria professionale Impiegato amministrazione del personale Adecco Italia Spa - Padova Office & Sales - per un'importante multinazionale leader in ambito luxury e fashion cerca un/una: HR ADMINISTRATIVE ASSISTANT La risorsa fornirà un supporto all'area amministrazione del personale occupandosi di contratti e documenti di assunzione, comunicazioni e rapporti con il centro per l'impiego per l'attivazione di stage, detrazioni e assegni familiari. La risorsa, inoltre, ha capacità di lettura delle buste paga. Il candidato ideale ha una laurea in ambito consulenza del lavoro, giurisprudenza o affini, ha maturato un'esperienza nello stesso ruolo, ottimo standing ed una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda con un contratto a tempo determinato di circa 6 mesi, scopo assunzione. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del profilo individuato. Disponibilità : full time Luogo di lavoro: provincia di Padova Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0125-1950
Fonte: Adecco Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: impiegati.padova@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-amministrazione-de...8d-955c-41493dd993d9

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Posizione: HR PLANT
Società che ricerca: Wyser ------------>Annuncio MyJobFinder n°571
Sede: Veneto - Padova
Per prestigiosa Azienda, operante nel settore alimentare, stiamo ricercando un: HR PLANT(Rif. HBA_HPN_43) La risorsa ricercata avrà il compito di coordinare tutte le attività ordinarie e straordinarie tipiche di uno stabilimento produttivo. Principali Responsabilità: • gestione, sotto tutti i punti di vista, del personale presente nello stabilimento; • gestione dei rapporti con le rappresentanze sindacali: • applicazione delle linee guida aziendali e delle procedure condivise con la casa madre; • gestione di un team atto a supportarlo nelle diverse attività, soprattutto amministrative; • attività di ricerca e selezione, ove ce ne fosse bisogno. Requisiti: • pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata in ruolo analogo, presso aziende di grandi dimensioni; • disponibilità a trasferte su territorio nazionale, • ottima conoscenza dei tool informatici e della lingua inglese. Completano il profilo: ottime capacità gestionali e di problem solving, leadership, capacità di coinvolgere, gestire e motivare un team di risorse. Sede di lavoro di riferimento: Veneto.
Fonte: Wyser Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: barbara.amorese@wyser-search.com
http://it.wyser-search.com/candidati/offerte-di-lavoro-de...nt/?id=1477391431889

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Posizione: SENIOR HR BUSINESS PARTNER (M/F)
Società che ricerca: Mercuri Urval ------------>Annuncio MyJobFinder n°643
Sede: Zona Estero
Senior HR Business Partner (m/f) Transformation expert in an international environment Accountabilities and Duties: * Act as role model of the guiding principles and leader with a team of HR Business Partners and as HR Advisor for the Supply Chain Organization in Europe * Advance Guardian culture by coaching supervisors and HR team to seed the organization with people who have both the virtue and talent to succeed at Guardian Industries and cultivating a 'one team on the field' environment within the team * Ensure site talent strategies are in place that anticipate Guardian's local need for talent and employ local talent acquisition strategies to attract top talent * Coach Leaders on the full individual employee development cycle including effective performance and compensation reviews * Develop local HR policies & practices that support Guardian's culture and the vision of the business while ensuring that processes are non-bureaucratic and provide a competitive advantage Interested in this exciting opportunity? If so, please apply now quoting reference DE-14251 via the apply-button. For further questions please contact Steffen Ehrke. Your application will be treated confidentially. Mercuri Urval GmbH Unter den Eichen 5 65195 Wiesbaden Guardian Industries, founded in 1932, is an American and privately held company that employs appr. 19,000 people in 25 countries around the globe of which approximately 4,300 are based in Europe. European HQ is located in Luxembourg. Guardian is one of the world's leading organizations in the field of flat glass production, finished glass products and glass fiber insulation for the construction industry, for the service and residential as well as automotive sectors. Guardian has unique guiding principles that are mirrored in everything they do by creating a work environment that recognizes and celebrates individuality, teamwork and success with few hierarchy and bureaucracy. Value creation is key. Guardian people are called upon thinking and acting independently to constantly challenge the status-quo. Guardian is a growing organization To set the right preconditions for further growth and run change, Mercuri Urval is assigned to recruit a Senior HR Business Partner in Luxembourg, in a newly created role.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.mercuriurval.com/it/Countries/Italia/Lavoro-e-...andidatura/?ad=44655
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/CF33F9670...047D053?OpenDocument

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Posizione: SENIOR RECRUITER
Società che ricerca: First American Financial Corporation ------------>Annuncio MyJobFinder n°644
Sede: Zona Estero-Stati Uniti-Phoenix
Senior Recruiter We are looking for a talented and organized Sr. Talent Acquisition Specialist to recruit for the call center in Phoenix, AZ. First American Home Buyers Protection is a leading provider of home warranties with the experience and strength of an industry leader. We offer home buyers and home sellers protection against costly repairs and replacement on their homes' essential systems and appliances through service provided by a large network of pre-screened and qualified contractors and technicians. As a Sr. Talent Acquisition Specialist for First American, you will be responsible for working closely with and advising management on recruiting best practices and identifying and driving talent acquisition strategies that attract top talent for the Home Buyers Protection group. You will be expected to use a variety of sourcing techniques to search for, screen, and identify candidates for managers in order to fill open positions with quality candidates by specific training deadlines in 3 different locations. Working closely with Human Resources and management to align talent acquisition strategies will be crucial. Job duties include, but are not limited to: • Working with hiring managers and HR to fill open requisitions for a wide range of non-exempt, professional and management positions in Phoenix, AZ, Santa Rosa, CA and West Hills, CA. • Working with managers to develop a talent acquisition strategies, including determining best avenue for talent acquisition (e.g., advertising, direct sourcing, social media, employee referrals, research organizations, employment agencies, job fairs, and college recruiting). • Assisting hiring managers and HR with completing position descriptions, making recommendations regarding level and/or type of position. Coaching and supporting development of hiring managers in interview, recruitment, and employment processes. • Managing and participating in requisition flow and applicant screening process. Summarizing results of screening and making recommendations to hiring managers on candidates. • Reviewing external workforce factors and market trends in order to effectively change talent acquisition strategies to quickly respond to market demands. • Provides management and with up- to-date recruiting status activity on regular basis. • Maintaining accurate records and updates Applicant Tracking System (ATS) when necessary. • Providing offer recommendations and participating in the offer negotiation process. • Reviewing and making recommendations to improve hiring manager satisfaction while ensuring legal compliance. • Participating in job fairs and college recruiting events: coordinating events, collecting and setting up materials, researching and recommending giveaways, and interacting with candidates. May participate in creating marketing materials and advertisements. • Screening applicants using behavioral interviewing and emotional intelligence questions. Company info First American Financial Corporation Email : staffing@firstam.com Website : http://www.firstam.com/ Company Profile First American provides financial services through its Title Insurance ...
Fonte: Employmentcrossing Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: staffing@firstam.com
http://www.employmentcrossing.com/job/Senior-Recruiter-jo...f01729?cc=7000,65000

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Posizione: HR SYSTEMS SPECIALIST
Società che ricerca: Chapel Hill-Carrboro City School System ------------>Annuncio MyJobFinder n°645
Sede: Zona Estero-Stati Uniti-Wilmington
HR SYSTEMS SPECIALIST Minimum Degree Level: Associate Minimum Experience: Requires Associate degree in computer science, technology or related field; 5 years extensive experience in office/school system environment performing complex duties including computer programming, data management and query reports; strong computer and communication skills. Apply Here Click Here for Full Job Description General Position Comments: Perform specialized technical support and work to assist the Human Resources Division in the areas of data management, statistical analysis and human resource management systems in accomplishing goals of division and district. Special Conditions: This is a 12-month work year, At Will, FLSA Exempt position. Company info Chapel Hill-Carrboro City School System Stephanie Markley Phone : 910) 254-4257 Email : stephanie.markley@nhcs.net Website : http://www.chccs.k12.nc.us Company Profile Chapel Hill-Carrboro City Schools (CHCCS) is one of two public school systems in Orange County, NC. CHCCS is located near the flagship campus of the University of North Carolina (UNC) and the world renowned Research Triangle Park (RTP). The district operates three high schools, four middle schools, eleven elementary schools, a school for young people being treated at UNC Hospital and an alternative high school. These schools serve more than 12,000 students.
Fonte: Employmentcrossing Individuato il: 27-10-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: stephanie.markley@nhcs.net
http://www.employmentcrossing.com/job/HR-SYSTEMS-SPECIALI...d8503e?cc=17000,7000

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