MyJobFinder n° 213

Cambiolavoro.com

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Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “01 RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE - FORMAZIONE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 213

Posizione: AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°20
Sede: Emilia Romagna
Amministrazione del personale Funzione Professionale:HR / Formazione / Organizzazione Settore:Industria leggera Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Emilia Romagna (ForlÌ / Cesena) Azienda mondo industriale Il nostro candidato verrà inserito all'interno della funzione HR e si occuperà in maniera precisa ed autonoma di tutte le attività legate all'amministrazione del personale. In particolare -Elaborazione delle presenze -Assunzioni, Cessazioni, Proroghe e Variazioni -Supporto alla definizione dei Costi del Personale e Budget -Cura ed interfaccia con lo Studio Professionale -Elaborazione Reportistica Competenze anche sul lato soft, selezione e recruitment, saranno un plus. Il candidato È Diplomato e/o Laureato con esperienza almeno di 3/4 anni maturata nel ruolo presso aziende complesse. La conoscenza dell'attuale normativa, della contrattualistica e dei continui aggiornamenti in tema lavoristico. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 03-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/amministra...sonale/36818636.html

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Posizione: RECRUITMENT SPECIALIST (M/F)
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°35
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Recruitment Specialist (m/f) Opportunità di lavoro come HR Recuiter all'interno di un'azienda multinazionale Dettagli sul cliente Il nostro cliente é una realyà mondo manufacturing a livello internazionale Descrizione Il candidato prescelto verrà inserito nell'Area Recruitment e si dedicherà in maniera autonoma e precisa alle seguenti attività : * Analisi delle vacancy * Stesura Job Description attraverso interfaccia con le Funzioni aziendali coinvolte * Meetings con la Business Line * Pubblicazione degli annunci sul sito e siti partners * Screening dei cv e scheduling delle interviste candidati * Cura dei contatti con le società esterne Profilo del Candidato Il candidato é un profilo Laureato con esperienza nella funzione HR di aziende e/o società multinazionali. Dinamismo e familiarità con i maggiori strumenti dedicati al recruitment saranno fondamentali. Capacità di organizzazione del lavoro secondo priorità Conoscenza molto buona della lingua inglese offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Riferimento: 248653/001_1477663494 Pubblicato il: 28/10/2016 Localizzazione: Bologna 40100, Emilia Romagna Italia Contratto o durata: Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 03-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/recruitment-specialist-m...magna-175029247.aspx

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Posizione: HR SPECIALIST
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°39
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Casalecchio Di Reno
Ricerchiamo Hr Specialist per azienda settore produttivo - metalmeccanico; la risorsa si occuperà di gestione del personale (gestione presenze giornaliere, supporto elaborazione cedolini, supporto al personale nella lettura busta paga, inserimento certificati malattia/infortunio, verifica correttezza elaborazione cartellini presenze), gestione rapporti con studio paghe esterno, reportistica hr, ricerca e selezione del personale, supporto attività di formazione. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione, preferibilmente maturata in aziende metalmeccaniche, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza gestionale Zucchetti. Lingua: Inglese Conoscenze informatiche: ZUCCHETTI Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 03-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/hr-specialist_casa...io-di-reno_12766536/

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Posizione: AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°47
Sede: Emilia Romagna - Forli Cesena
Amministrazione del Personale Nostra azienda cliente leader di mercato nel mondo industriale ricerca figura di Amministrazione del Personale Dettagli sul cliente Azienda mondo industriale Descrizione Il nostro candidato verrà inserito all'interno della funzione HR e si occuperà in maniera precisa ed autonoma di tutte le attività legate all'amministrazione del personale. In particolare -Elaborazione delle presenze -Assunzioni, Cessazioni, Proroghe e Variazioni -Supporto alla definizione dei Costi del Personale e Budget -Cura ed interfaccia con lo Studio Professionale -Elaborazione Reportistica Competenze anche sul lato soft, selezione e recruitment, saranno un plus. Profilo del Candidato Il candidato é Diplomato e/o Laureato con esperienza almeno di 3/4 anni maturata nel ruolo presso aziende complesse. La conoscenza dell'attuale normativa, della contrattualistica e dei continui aggiornamenti in tema lavoristico. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Riferimento: 256065/001_1477582378 Pubblicato il: 27/10/2016 Localizzazione: Forlì-Cesena 47520, Emilia Romagna Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 03-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/amministrazione-del-pers...magna-174950328.aspx

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Posizione: IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°49
Sede: Emilia Romagna - Forlì Cesena - Cesena
* Categoria professionale Impiegato amministrazione del personale Adecco Italia S.p.a. seleziona per Affermata Azienda di Cesena Impiegato/a Ufficio risorse Umane La persona inserita, in affiancamento al Responsabile dell' ufficio, si occuperà di: - Primi colloqui di selezione organizzazione - Piani di formazione per personale interno - Sorveglianza sanitaria - Gestione amministrativa del personale (inserimento presenze e giustificativi, controllo buste paga). E' gradita esperienza pregressa in ambito HR, sia presso realtà aziendali che agenzie per il lavoro. Il candidato ideale é laureato in Psicologia o Giurisprudenza o equipollenti, ha un forte interesse per l'area risorse umane ed ha maturato un' esperienza pregressa. Completano il profilo , propensione al lavoro in team, problem solving, flessibilità , capacità di gestione dello stress, affidabilità , capacità di comunicazione, riservatezza, puntualità . Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in Azienda. Orario: full time Luogo di lavoro: Cesena Titolo di studio: Laurea - Economico / Giuridico Laurea - Umanistico / Sociale - Psicologia (LM-51) Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 1089-752
Fonte: Adecco Individuato il: 03-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: cesena.mazzini@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-amministrazione-de...2e-ac4c-c9e96ad146e7

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Posizione: RSPP
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°89
Sede: Friuli - Udine
Per azienda in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 RSPP. Si richiede esperienza nella gestione dei sistemi Qualità , Ambiente e Sicurezza e delle attività necessarie per il rinnovo/mantenimento delle certificazioni ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001 già in possesso di FF. Gestione delle documentazioni/ispezioni/autorizzazioni e dei rapporti in generale con gli enti amministrativi territoriali e con gli enti ispettivi per l'adempimento degli obblighi di legge in materia di sicurezza ed ambiente. La richiesta ha carattere d'urgenza.
Fonte: Umana Individuato il: 03-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/rspp/97994/

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Posizione: ADDETTO/A CEDOLINI PAGA SOST. MATERNITA'
Società che ricerca: Staff S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°130
Sede: Lazio - Roma
Staff S.p.A. Agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda leader nell'outsourcing alberghiero, una figura da inserire in organico presso la prestigiosa sede al centro di Roma (zona Piazza Navona/Campo de' Fiori) che si occuperà dell' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, con particolare riferimento all'elaborazione delle buste paga . La risorsa ideale ha: - esperienza pregressa, maturata all'interno di consorzi e/o società di servizi medio-grandi - esperienza nell'elaborazione di cedolini paga (almeno 500) - buone competenze informatiche - buona conoscenza CCNL turismo, multiservizi, commercio - conoscenza del gestionale TEAM SYSTEM. La risorsa dovrà inoltre possedere le seguenti caratteristiche: - abilitato consulente del lavoro - disponibilità immediata e full-time - domicilio e/o residenza a Roma - flessibilità oraria - dinamicità. Si offre inquadramento V livello CCNL Commercio in sostituzione maternità. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi ai sensi della vigente normativa di legge
Fonte: Monster Individuato il: 03-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/addetto-a-cedolini-paga-...lazio-174946231.aspx

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Posizione: HR ADMINISTRATOR CATEGORIA PROTETTA
Società che ricerca: Kelly Financial Resources ------------>Annuncio MyJobFinder n°139
Sede: Lazio - Roma
Candidati HR ADMINISTRATOR CATEGORIA PROTETTA Kelly Services è specializzata nel reclutamento e nella selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato per le aree Amministrazione, Contabilità, Finanza, Banche ed Assicurazioni. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it La divisione Kelly Financial Resources per nota azienda nel settore Oil&Gas, sta selezionando la figura di: Hr Amministrativo Categoria Protetta- legge 68/99 HR ADMINISTRATOR CATEGORIA PROTETTA Descrizione Mansione Nel dettaglio stiamo cercando un Hr Administrator da inserire nell'ufficio Human Resources, che avrà le seguenti mansioni: -Gestione personale; -Inserimento presenze/assenze; -Ricerca e selezione del personale; -Redige il budget del personale, si occupa di compensation&benefit, contrattualistica, contenzioso, relazioni sindacali, compliance con le normative di riferimento (Europa); - Gestione del Codice Etico e di eventuali infrazioni Requisiti Requisiti professionali: · Appartenenza alle liste delle categorie protette; · Laurea in Discipline Umanistiche; · Conoscenza delle normative in materia di assunzioni/cessazioni; · Forte orientamento al cliente e al risultato; · Esperienza precedente nella mansione in contesti strutturati; · Buona conoscenza dell'inglese. Contratto: contratto da definire Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Pomezia (RM) Per candidarsi, inviare un curriculum vitae aggiornato in formato Word e completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) indicando il riferimento HR Administrator Categoria Protetta. Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez.I, prot. N. 1098-SG. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art.13 D. Lgs 196/2003) Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.kellyservices.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Kelly Services - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1098-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 03-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: silvia.bibbi@kellyservices.it
http://offerte-lavoro.monster.it/hr-administrator-categor...lazio-175029128.aspx

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Posizione: ADDETTA/O PAGHE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°193
Sede: Lombardia - Bergamo Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente ADDETTA/O PAGHE Il/la candidato/a, preferibilmente con istruzione ragionieristica, deve avere esperienza di almeno 2 anni nella gestione del ciclo completo paghe (compresa gestione rapporti con enti e dichiarazioni sia periodiche che annuali). Disponibilità full time. Durata contratto: inizialmente tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: vicinanze Sarnico (BG). I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Inviare le candidature a: GiGroup Via Cadorna, 27 24060 Villongo (Bg) (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 03-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
villongo.cadorna@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1477931673766
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/7A01F051C...0313CF2?OpenDocument

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Posizione: ADDETTO/A CONTABILITÀ E TRIBUTI
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°194
Sede: Lombardia - Bergamo Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente ADDETTO/A CONTABILITà E TRIBUTI Il/la candidato/a, preferibilmente con istruzione ragionieristica, deve avere esperienza di almeno 2 anni nella gestione contabile e tributaria delle ditte e società, ottima consocenza della contabilità, bilanci, nota integrativa e dichiarazioni. Disponibilità full time. Durata contratto: inizialmente tempo determianto con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: vicinanze Sarnico (BG). I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Inviare le candidature a: GiGroup Via Cadorna, 27 24060 Villongo (Bg) (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 03-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
villongo.cadorna@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1477931510918
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/637CC8406...0313C94?OpenDocument

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Posizione: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°195
Sede: Lombardia - Bergamo Provincia
Gi Group Spa (Aut. Min. 26/11/2004 - Prot. N. 1101-SG) filiale di Bergamo Cefalonia, ricerca per prestigiosa azienda cliente IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa, riportando al Responsabile Ufficio del Personale , si occuperà di elaborazione alto numero di cedolini, elaborazione 770 e CUD, flussi UniEmens autoliquidazioni INAIL prospetti contabili mensili con relativo controllo Requisiti: esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione, ottima conoscenza gestionale INAZ PAGHE Si offre contratto di somministrazione con possibile inserimento presso azienda cliente Sede di lavoro: Bagnatica Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì . 8.30-13.00 14.30-18.00 La ricerca è¨ rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). I dati forniti dai candidati saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature- di consultare l'informativa sulla privacy (art. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.gigroup.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 03-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1477923703149
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/0B0A72CE0...0313C7B?OpenDocument

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Posizione: ADDETTA AL PERSONALE
Società che ricerca: Quanta ------------>Annuncio MyJobFinder n°237
Sede: Lombardia - Milano
Per azienda cliente, nel settore Oil&Gas, ricerchiamo n.1 Addetta/o Personale e servizi generali La persona supporterà operativamente l'attività dell'ufficio del personale svolgendo le seguenti attività : - Controllo sistema di rilevazione presenze, predisposizione Badge e reportistica diversa, amministrazione del personale (piattaforma Zucchetti) - Gestione operativa di alcune semplici problematiche connesse al facility degli uffici commerciali - Prenotazione viaggi (Italia-Estero), gestione visite personale corporate a supporto della Direzione generale - Segreteria e gestione operativa safety e sorveglianza sanitaria, visite mediche e formazione obbligatoria Si richiede pregressa esperienza e fluente conoscenza della lingua inglese Si offre: contratto iniziale di 6 mesi c.a. sede: San Giuliano Milanese
Fonte: Monster Individuato il: 03-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/addetta-al-personale-off...ardia-175028951.aspx

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Posizione: HR GENERALIST
Società che ricerca: Human Value ------------>Annuncio MyJobFinder n°268
Sede: Lombardia - Milano
HR Generalist - offerte lavoro in Milano 20100 Il nostro cliente è una multinazionale che progetta, produce e commercializza macchine ed impianti per il mercato globale. E' una realtà leader di settore che investe nella ricerca e nello sviluppo dei propri prodotti e servizi e nel valore della qualità. A potenziamento della funzione Risorse Umane cerca un HR Generalist. HR Generalist - Rif. B16466 Sede di lavoro: Milano Il ruolo In affiancamento al Responsabile di Funzione, l'HR Generalist si occuperà di gestione ed organizzazione del personale. Nello specifico: - contrattualistica - controllo costo del lavoro - supervisione degli aspetti di amministrazione del personale - supporto alle attività di selezione, formazione e sviluppo - reportistica di funzione I requisiti - Laurea preferibilmente ad indirizzo giuridico - Esperienza triennale maturata in ambito risorse umane - Conoscenza normativa del lavoro e contrattualistica - Padronanza della lingua inglese - Buone capacità relazionali, disponibilità e flessibilità Requisito aggiuntivo - Appartenenza alle categorie protette L.68/99 Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l'informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali. Identificare, valutare e scegliere risorse di valore. Informazioni aggiuntive Contratto: Full Time, Tempo Indeterminato Rif.#: 153329168 Human Value
Fonte: Monster Individuato il: 03-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/hr-generalist-offerta-la...ardia-175019511.aspx

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Posizione: PAYROLL SPECIALIST
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°277
Sede: Lombardia - Milano
Payroll Specialist Siamo alla ricerca di un/a payroll specialist da inserire in una realtà dinamica e in forte espansione. Dettagli sul cliente Il nostro cliente é una importante realtà internazionale operante nel settore retail. Descrizione A riporto dell'HR Manager EMEA, la persona seguirà tutti gli aspetti dei processi di payroll per le varie country: * Analisi e redazione contrattualistica * Assunzioni e cessazioni * Controllo e quadratura presenze * Reportistica * Gestione contatti provider esterni * Consulenza amministrativa ai dipendenti Profilo del Candidato * Laurea o cultura equivalente * Pregressa esperienza di 2/3 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti aziendali di stampo internazionale * Fluente conoscenza della lingua inglese * Perfetta padronanza del pacchetto Office, su tutto di Excel * Doti relazionali * Problem solving * Disponibilità a trasferte all'estero offerta di lavoro Ottima opportunità di inserirsi in un contesto internazionale gestendo in autonomia il payroll per più paesi. Riferimento: 256477/001_1477638869 Pubblicato il: 28/10/2016 Localizzazione: Milano 20100, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 03-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/payroll-specialist-offer...ardia-175015649.aspx

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Posizione: RSPP - PROGETTI LIGHTING
Società che ricerca: Hays Response ------------>Annuncio MyJobFinder n°359
Sede: Lombardia - Milano - Milano Provincia
Progetti carattere Nazionale Per società multinazionale nostra cliente specializzata nella realizzazione di progetti impiantistici settore Lighting stiamo cercando la figura di un RSPP - Responsabile Gestione Sistema Qualità . La risorsa, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato, dovrà occuparsi della gestione delle tematiche di salute e sicurezza sul lavoro: sopralluoghi in cantiere e valutazione adeguatezze; effettuazione audit interni sia presso società consortili che subappaltatori; attuazione obblighi normativi secondo decreto 81/08; controllo e analisi POS e PSC. Gestione sistema qualità secondo le normative ISO 9001 / 14001 / 50001 / OHSAS 18001 / SA8000 / e UNI CEI 11352. La risorsa ideale deve avere maturato una consolidata esperienza nel ruolo per attività su multicantiere, con preferibile provenienza settore Lighting; avere una forte conoscenza delle tematiche di riferimento. Disponibilità a viaggiare su territorio nazionale. Fluente conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente francese, per comunicazioni con casa madre e correlate attività di reportistica. Sede di lavoro: Milano Tipologia contrattuale: Inserimento a tempo determinato finalizzato ad un inserimento indeterminato. Salary: commisurato ad aspettative ed esperienza. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays-response.it sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 908550) nonché proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut. Min. N. 2995 del 29-02-2016 Se sei interessato a questa opportunità , clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non é in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Monster Individuato il: 03-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/rspp-progetti-lighting-o...ardia-175031436.aspx

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Posizione: HR SERVICES SUPPORT (CATEGORIA PROTETTA L.GE 68/99)
Società che ricerca: Kelly Services S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°364
Sede: Lombardia - Milano - Sesto San Giovanni
Kelly Financial Resources, per conto della prestigiosa DAVIDE CAMPARI, ricerca un/a: HR SERVICES SUPPORT appartenente alle liste speciali degli invalidi civili (cd. Categoria Protetta L.ge 68/99) Mansione La risorsa, inserita in un contesto giovane, dinamico, strutturato, riporta gerarchicamente all'HR Services Manager. Sarà coinvolta sia nell'amministrazione del personale sia in attività relative all'International Mobility. Principali attività - supporto in affiancamento sull'inserimento presenze dipendenti e dirigenti tramite gestionale HR SAP; - supporto in affiancamento per assunzioni, cessazioni contratti; - supporto in affiancamento nella gestione rapporti con il payroll services provider, verifica e controllo cedolini (Zucchetti); - supporto in affiancamento su Attività di reporting (piano ferie, assenze ecc.); - supporto in affiancamento nella gestione delle richieste amministrative, gestione della procedura relativa alle note spese; - eventuale supporto attività soft HR. Requisiti * Diploma e/o Laurea; * Esperienza pregressa in amministrazione del personale, attività impiegatizie/contabili preferenziale; * Buona conoscenza della lingua inglese preferibile; * Preferibile conoscenza del gestionale HR SAP e Zucchetti Payroll System. * Preferibile la conoscenza di SAP Time Management. * Ottima conoscenza Office, soprattutto Excel. Completano il profilo buone capacità di collaborazione, attenzione ai dettagli, proattività, orientamento al risultato, autonomia e precisione. Sede di Lavoro Sesto San Giovanni (Mi) Inquadramento Si propone un contratto part time di 4 ore al giorno, a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi. Retribuzione e inquadramento contrattuale saranno commisurati all'esperienza maturata, data la seniority richiesta il range retributivo annuo sarà indicativamente tra i 25.000 - 30.000€ (F/T equivalent). Inserimento previsto dal 1 Gennaio 2017 Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 03-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/HR_SERVICES_SUPPORT__Ca...68_99__728155200.htm

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Posizione: ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°435
Sede: Piemonte - Novara
Ricerchiamo addetto/a all'amministrazione del personale per azienda nostra cliente, con esperienza pluriennale nel settore. Si offre contratto per sostituzione maternità . Zona di lavoro: Novara. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 03-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addettoa-allammini...ale_novara_12771326/

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Posizione: PAYROLL SENIOR
Società che ricerca: Elpe Human Resources Agenzia Per Il Lavoro S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°449
Sede: Piemonte - Torino
Elpe HR Agenzia per il Lavoro, prestigiosa società , specializzata nella fornitura di servizi attinenti l'impiego di risorse umane in attività e processi produttivi di vario tipo, dalla logistica alla grande distribuzione e svariati altri ambiti, sta ricercando per la propria struttura interna: Addetti Ufficio Paghe Senior Le risorse dovranno avere ottima padronanza dei maggiori software settore paga, quali ad esempio Zucchetti paghe/project, ottima conoscenza di SQL e dei fondamentali linguaggi dell'office. I candidati devono provenire da aziende di medie/grandi dimensioni strutturate e aver gestito in totale autonomia tutto il flusso dell'elaborazione delle paghe. Completano il profilo precisione, dinamismo e flessibilità oraria. Si propone un'assunzione con ral commisurata all'esperienza. L'orario di lavoro sarà articolato dalle 09.00 alle 18.00 con un'ora di pausa pranzo. Sede: Torino. Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali é disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
Fonte: Monster Individuato il: 03-11-2016
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Posizione: ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART-TIME
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°507
Sede: Toscana - Siena
Synergie Italia SpA, seleziona per importante cliente operante nel settore Servizi Addetta/o amministrazione del personale part-time La risorsa si occuperà di: - rilevazione presenze, elaborazione paghe, gestione rapporti con istituti e enti esterni, gestione assenteismo - fatturazione e bollettazione - attività di segreteria Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - diploma/laurea - esperienza pregressa nel ruolo - conoscenza almeno base della lingua inglese - ottime conoscenze informatiche Si offre: - Contratto a tempo indeterminato - Orario part-time 20h settimanali (con possibilità di trasformazione in full-time) Luogo di Lavoro: Siena Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Amministrazione; Risorse Umane Sedi: Toscana/Siena
Fonte: Synergie Individuato il: 03-11-2016
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http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=141270926
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...t_time_141270926.htm

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Posizione: ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Temporary S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°525
Sede: Veneto - Belluno - Veneto
Addetto alla ricerca e selezione del personale Funzione Professionale:HR / Formazione / Organizzazione Settore:Ricerca e selezione del personale Tipo di Contratto:Contratto a tempo determinato Azienda:Temporary S.p.A. Sede di lavoro:Veneto (Belluno) TEMPORARY Spa, Agenzia per il Lavoro, È tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. In un'ottica di potenziamento e rafforzamento del nostro organico ricerca un/una: ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE La posizione La risorsa, inserita nella filiale di riferimento e in accordo con le politiche aziendali, sarà responsabile delle seguenti mansioni: Gestione dell'intero processo di Ricerca e Selezione; Gestione dei lavoratori in somministrazione; Attività di telemarketing. Requisiti Il candidato ideale È una persona laureata/o in materie umanistiche,con una buona padronanza dei principali programmi informatici, uno spiccato orientamento all'obiettivo, una buona capacità di time managment,e un'ottima conoscenza del territorio. Completano il profilo buone doti relazionali e di resistenza allo stress, dinamicità e spirito di iniziativa. Informazioni aggiuntive Orario full-time Sede di Lavoro: Belluno Verranno prese in considerazione candidature sia junior che con una pluriennale esperienza nel settore. La ricerca È rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali,citando il riferimento HR/FBL_016/01. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 03-11-2016
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http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/addetto-al...sonale/36818664.html

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Fine della MJF n° 213 che contiene 20 annunci.
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