MyJobFinder n° 214

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 214

Posizione: ADDETTA/O AL VISUAL MERCHANDISER
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°3
Sede: Abruzzo - L'aquila - Scurcola Marsicana
* Categoria professionale Visual Merchandiser Adecco Medical & Science ricerca per PROGETTO IN OUTSOURCING un VISUAL MERCHANDISER CANALE FARMACIA. La risorsa si occuperà del VISUAL dei reparti e vetrine di FARMACIE CLIENTI sulla provincia de L'Aquila: (Scurcola Marsicana) Requisiti richiesti: - CORSO PROFESSIONALE DI VISUAL MERCHANDISER - Pregressa esperienza nel ruolo - Ottime doti relazionali e commerciali - Capacità di lavorare in autonomia Si offre - - REGIONE di lavoro: ABRUZZO Disponibilità oraria: Totale disponibilità Patente: B Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 0718-599
Fonte: Adecco Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: medicalescience.napoli@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/visual-merchandiser-addettao...70-a4a5-72642f7b68cc

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTA/O AL VISUAL MERCHANDISER
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°4
Sede: Abruzzo - L'aquila - Villetta Barrea
* Categoria professionale Visual Merchandiser Adecco Medical & Science ricerca per PROGETTO IN OUTSOURCING un VISUAL MERCHANDISER CANALE FARMACIA. La risorsa si occuperà del VISUAL dei reparti e vetrine di FARMACIE CLIENTI sulla provincia de L'Aquila (Villetta Barrea) Requisiti richiesti: - CORSO PROFESSIONALE DI VISUAL MERCHANDISER - Pregressa esperienza nel ruolo - Ottime doti relazionali e commerciali - Capacità di lavorare in autonomia Si offre - - REGIONE di lavoro: ABRUZZO Disponibilità oraria: Totale disponibilità Patente: B Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 0718-598
Fonte: Adecco Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: medicalescience.napoli@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/visual-merchandiser-addettao...5f-8529-288dc63fc373

Servizio d'Inoltro



Posizione: PRODUCT DIRECTOR - AUTOMOTIVE (M/F)
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°20
Sede: Emilia Romagna
Bullet points * 10 years experience as a Product Director, pref. in automotive field. * Great opportunity to be part of a Global/International team Il nostro cliente Our Client is an important Multinational Company, leader in its sector and specialised in complete solutions for the processing and distribution of the products. La figura ricercata We are looking for a Manager who will: * Define the core category strategies, market share targets and promotional investment levels; * Develop product strategies & drive deployment; * Define product cost leadership targets to secure competitiveness; * Define and prioritise development priorities & improvements; * Secure product profitability through product lifecycle management; * Manage the portfolio, from product creation to product removal; * Define the product roadmaps and contribute to the product and service strategy; * Recommend and prioritise product extensions and activities; * Be part of the Product Management network to share best practices. Il candidato prescelto The ideal Candidate is a professional who has at least 10 years of proven experience in Product Management within Global/International Technical Engineering companies (i.e. automotive) With strong analytic skills, he/she will be able to continuously prioritise, sharing information and supporting colleagues, thus having the ability to identify and to resolve conflicts. Excellent communication skills, in order to create strong professional relationships with different level of stakeholders, he/she is aware of the business and its commercial environment, including options, constraints and opportunities. Availability to travel 25% of the time. Fluency in English language is a must. Cosa comprende l'offerta Great opportunity to be part of a Global/International team. Contatti: Valentina Ratti Job ref: 256589 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/product-director-mf/ref/256589
http://www.michaelpage.it/job-detail/product-director-mf/ref/256589

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROJECT MANAGER - DIGITAL MARKETING
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°61
Sede: Emilia Romagna - Parma
Synergie Specialist, la divisione di Synergie Italia S.p.A. dedicata al Professional Staffing e specializzata nella ricerca, selezione e gestione di personale qualificato in ambito ICT ed Engineering, cerca per società operante nel settore del Digital Marketing un/a: PROJECT MANAGER – DIGITAL MARKETING Descrizione del ruolo: La risorsa selezionata gestirà in prima persona i rapporti con il cliente interfacciandosi anche con i vari team interni all´azienda. Nello specifico si confronterà con l´Account manager per la raccolta dei requisiti; con il Planner per l´allocazione delle risorse; e con gli altri responsabili d´area per le stime, la scelta di soluzioni tecnologiche, la gestione imprevisti, l´individuazione e la valutazione dell´operato risorse. Si occuperà inoltre della produzione della documentazione di progetto ed effettuerà brief con le risorse interne ed i clienti, monitorando il rispetto delle tempistiche e dei costi previsti. Requisiti richiesti: * Formazione ad indirizzo tecnico / economico * Pregressa esperienza nel ruolo * Conoscenza di: Work Breakdown Structure, Gantt, Earned Value, Kanban & Scrum Board * Competenze nel Project Execution, Project Control e Planning * Conoscenza delle metodologie di sviluppo Waterfall e Agili * Conoscenza di tool per la gestione dei progetti quali: Teamwork, Jira, Basecamp, Asana, TargetProcess, MS Project, ecc. * Conoscenza dei Google Tools (Analytics, TagManager, Search Console) * Completano il profilo: capacità di team management, doti di leadership, capacità di gestione dello stress, capacità di motivare il team, autorevolezza e proattività * Buon inglese Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato. Inquadramento e retribuzione verranno definite sulla base delle esperienze maturate Sede di lavoro: Parma (PR) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.synergie-italia.it Business unit Grafica e Design; Grafica e Design/Grafica Industriale; ITC; Marketing e Comunicazione; Marketing e Comunicazione/Pubblicità  Sedi: Emilia Romagna; Emilia Romagna/Parma
Fonte: Synergie Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=141482704
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...KETING_141482704.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: MARKETING SPECIALIST
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°142
Sede: Lazio - Roma
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA MARKETING SPECIALIST INSURANCE MARKETING MANAGER Dettagli sul cliente Primaria realtà Assicurativa internazionale ci ha incaricato di ricercare per la Branch Italiana un Marketing Specialist; Descrizione La risorsa individuata, a riporto del Country Manager, avrà la responsabilità di: * Creazione del piano di marketing sui vari canali. * Progettazione e realizzazione delle attività promozionali e di comunicazione rivolte al mercato degli utilizzatori finali e al trade; * Coordinamento delle attività di Business Intelligence: Market Database, CRM e analisi della Concorrenza; * Creazione della cultura di Marketing in azienda; * Verificare i ritorni delle iniziative previste dal Piano Marketing e curarne il fine tuning con il management e la forza commerciale; * Concordare con la Direzione Vendite le azioni di CRM e curarne la sua implementazione. Profilo del Candidato Il candidato ideale, é in possesso di un Laurea quadriennale, ha maturato esperienze pregresse nel settore Assicurativo con almeno 3-8 anni di esperienza nel ruolo in ambito internazionale. Costituiscono elementi preferenziali la conoscenza della lingua Inglese fluente ed aver maturato un'esperienza di lavoro all'estero. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Marketing Assicurativo
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/MARKETING_SPECIALIST_728377099.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: CATEGORY MANAGER
Società che ricerca: Kelly Services S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°160
Sede: Lazio - Roma - Fiumicino
Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it. La filiale Kelly Services di ROMA, per prestigioso Gruppo Multinazionale operante nel travel retail, presente in 25 Paesi e in forte espansione sul territorio italiano, seleziona: 1 CATEGORY MANAGER Mansione: Il/la candidato/a, a diretto riporto di Marketing & Purchasing Manager, avrà il compito di gestire le categorie merceologiche gastronomy and wine, occupandosi del loro acquisto con l'obiettivo di massimizzare le vendite delle categorie stesse. Tra le principali attività: * Negoziare le migliori condizioni di acquisto, definire il prezzo del prodotto per raggiungere gli obiettivi di margine. * Perseguire la verifica dei risultati di performance delle categorie e dell'efficacia delle strategie promozionali attuate. * Garantire elevati standard, anche nel supporto ad Operations Management, nella trasmissione di know how sulle categorie merceologiche trattate, anche influenzando le attività di vendita diretta. * Sviluppare, supervisionare e finalizzare la contrattualistica derivante dagli acquisti, anche attraverso il supporto dei Planner interni. * Curare le attività di planning relative ai brand locali per la corretta pianificazione gli ordini, anche attraverso il supporto dei Planner interni. * Analizzare la rotazione dei prodotti con l'obiettivo di intraprendere iniziative di smaltimento degli over stock. * Sviluppare la selezione e la gestione dei fornitori, stipulare e rinnovare contratti ed accordi, in condivisione con il proprio responsabile. * Garantire elevati livelli nella gestione delle attività di listing e delisting dei prodotti per sviluppare e rinnovare l'offerta. * Garantire elevati livelli nella definizione del merchandising, in collaborazione con la divisione Marketing, per garantire la migliore performance del prodotto. * Garantire costante collaborazione con la divisione Marketing & Communication per la realizzazione di tutte le iniziative aziendali (eventi, sviluppo ed esposizione dei prodotti). * Perseguire il coordinamento e la supervisione delle attività di Planner, per la pianificazione degli ordini. * Garantire costante collaborazione con Supply Chain Management per la corretta ricezione della merce nei tempi stabiliti. Si offre: Contratto a tempo indeterminato, inquadramento impiegatizio ccnl Terziario, Ral commisurata alle effettive esperienze. Orario: full time, da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Fiumicino Aeroporto. Per candidarsi, inviare un curriculum vitae aggiornato in formato Word o PDF e completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail (cliccare sul bottone "Candidati ora") indicando il riferimento CS/CATEGORY.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/CATEGORY_MANAGER_728382862.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: BLACKROCK - ITALIAN RETAIL MARKETING, VICE PRESIDENT
Società che ricerca: Blackrock ------------>Annuncio MyJobFinder n°242
Sede: Lombardia - Milano
BlackRock - Italian Retail Marketing, Vice President Italian Marketing Team The Italian Marketing team at BlackRock sets the marketing strategy and delivers client-centred marketing solutions for all the Italian businesses i.e. Retail, Institutional and iShares, the leading ETFs platform. Key channels supported include financial advisers, fund selectors, banks and platforms, insurance companies, discretionary, pension funds, and bank foundations. The overall goals are to support the sales team efforts and achieve brand / market leadership in core asset classes Role Description This role will be required to understand the retail business and marketing function priorities and be responsible for developing integrated retail marketing plans fully aligned to marketing objectives and business objectives to help drive sales into key growth areas or to maintain/defend BlackRock's market position. This will involve working with multiple senior stakeholders to ensure alignment on plans. The role will also be responsible for the execution of agreed marketing plans with regular monitoring and reporting on effectiveness through KPIs. Marketing plans will include designing retail specific campaigns and localisation of EMEA retail wide campaigns This role will work closely with the central EMEA Marketing team to roll out of the central plans into the Italian market, ensuring the messaging and deliverables are relevant to the Italian market. The role will work in partnership with, and leverage the capabilities of, specialists from other Marketing & Communications teams including content freelancers, Brand & Advertising, Event Management, Research, Relationship Marketing, Creative Services, Digital Marketing, PR and Communications. The role will be responsible for planning of Italian Retail Marketing & Promotion budgets and monitoring actual spend to ensure actuals costs are within budget Key responsibilities will include: * Development and implementation of Italian marketing plans, aligned to the strategic/core priorities for the Italian Retail business and key stakeholders. Have ownership and be fully accountable for delivery against the plan. * Delivery of best in class plans including a mixture of advertising, sales enablement, digital delivery, events, relationship marketing, internal activation, competitor analysis and communications. * Define marketing performance metrics for Italian Retail marketing, aligned to business metrics and consistent with GMC performance framework, developing a strong narrative, articulating business and marketing results, in a meaningful way to key stakeholders. Use marketing metrics to monitor success and refine/ enhance future activity. * Design of specific Retail campaigns and localisation of EMEA Retail wide campaigns * Act as a strategic partner, develop and maintain strong relationships with key stakeholders including the sales team, fund managers, product specialists, operations, PR, iShares and Institutional marketing, compliance teams and also external agencies. Communicate on a regular basis across GMC and with Italian office to demonstrate marketing's contribution ...
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Italy-Milan-BlackR...President.id01542471

Servizio d'Inoltro



Posizione: BUSINESS ANALYST - LISTE COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°244
Sede: Lombardia - Milano
Per importante azienda del settore metalmeccanico in zona Segrate (MI), cerchiamo n. 1 BUSINESS ANALYST, appartenente alle categorie protette. La risorsa dovrà fare analisi approfondite riguardo la parte elettronica dei prodotti (elettropompe) per fare report e confronti quotidiani con i competitor che possano essere fonte di vantaggi competitivi per l'azienda. Il candidato verrà inserito nell'ufficio marketing e collaborerà con la rete commerciale. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Preferenziale il titolo di laurea o il diploma in ambito tecnico. Completano il profilo l'essere curiosi e meticolosi. Richieste ottime doti comunicative e disponibilità a trasferte occasionali. Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato in azienda.
Fonte: Umana Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/busi...-obbligatorio/98085/

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIGITAL MARKETING SPECIALIST
Società che ricerca: Mainsoft Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°258
Sede: Lombardia - Milano
Il candidato sarà impegnato in uno sfidante progetto in ambito streaming-video presso la Ns Sede in Milano - Bicocca. La risorsa si inserirà nella Divisione Marketing, dove si occuperà di pianificare strategie Social e campagne Marketing Digitale. Il Candidato ideale dovrà impostare e curare SEM e SEO, nonché garantire un costante monitoraggio, tracciamento e analisi dei dati di traffico e conversione in ottica di continua ottimizzazione di tutte le attività digitali attraverso l'utilizzo di strumenti quali Google Analytics, Google Tag Manager, Adwords. La risorsa dovrà inoltre essere in grado di analizzare lo scenario competitivo digital ed individuarne i trend e le opportunità chiave. Competenze tecniche * Esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni; * Conoscenze e competenze legate al mondo Digitale; * Esperienza nelle logiche SEO/SEM;comunicazione digitale, DEM e social network; * Buone competenze informatiche e di budgeting; * Comprovata esperienza in campagne Linkedin; * Buona conoscenza dei principali programmi di grafica * Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; * Apprezzate conoscenze di CRM, APP,E-commerce. completano il profilo: * ottime capacità di comunicazione, proattività , problem solving; * precisione, creatività e team working; * attitudine a lavorare in contesti complessi; * approccio analitico; * passione generale per il mondo digitale e curiosità verso i nuovi trend ed evoluzioni. Titolo di studio Diploma o Laurea preferibilmente in ambito comunicazione e marketing. Se possibile indicare fin da subito l`eventuale tempistica per la disponibilità e la retribuzione/tariffa desiderata. La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all`esperienza e alle effettive competenze della persona. La ricerca é rivolta a candidati di ambo i sessi. I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l`autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03.
Fonte: Monster Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/digital-marketing-specia...ardia-175251278.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: HEAD OF SEO & ANALYTICS
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°266
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * Ottima prospettiva di crescita professionale * Gestione di team di massimo 5 persone Il nostro cliente Prestigioso Centro Media con Sede a Milano La figura ricercata Il Centro Media cerca figura Senior da inserire all'interno del team SEO & Analytics, con competenze tecniche di Pianificazione e gestione del canale ADV e con focus sull'acquisizione a performance. Il candidato prescelto Il Profilo ideale deve avere le seguenti caratteristiche: - conoscenza di Internet Marketing; - minimo 4 anni di esperienza in SEO / SEM; - competenza di Analisi dati e data driven marketing online; - ottime competenze legate a Online Campaigns, Email Marketing, Online partnership, Search Engine Marketing e Search Engine Opimization e dei principali programmi di Affiliazione. Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Silvia Tomba Job ref: 252544 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/head-seo-analytics/ref/252544
http://www.michaelpage.it/job-detail/head-seo-analytics/ref/252544

Servizio d'Inoltro



Posizione: MARKETING B2B SPECIALIST
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°274
Sede: Lombardia - Milano
Synergie Italia SpA, seleziona per importante cliente: MARKETING B2B SPECIALIST La risorsa sarà inserita all´interno del team di Offerta Business all´interno della Direzione Marketing. La risorsa si occuperà di garantire la quotidiana operatività del Marketing Offerta Business. La risorsa si occuperà di: _ Aggiornare il pricing attraverso l'applicativo dedicato (UNICA) _ Gestione del portale clienti. _Customer Loyalty _ Aggiornamento della documentazione contrattuale, operando in collaborazione con gli l'ufficio legale e le diverse aree di business. _Produzione di reportistica. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). _ Conoscenza del Software "Unica". _ Ottime capacità organizzativa e orientamento al risultato _ Conoscenza delle linee guida sul pricing e offerta a clientela Business _ Buona la conoscenza dell´inglese Si offre: _ Tipo Tempo determinato 6 mesi/1 anno _ Full Time _ Da valutare Luogo di Lavoro: Milano Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Marketing e Comunicazione; Marketing e Comunicazione/Marketing, Web Marketing; Marketing e Comunicazione/Ufficio Commerciale Sedi: Lombardia/Milano
Fonte: Synergie Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=141681746
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...IALIST_141681746.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: MARKETING MANAGER ITALY&SPAIN - BABY CARE
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°275
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * Fast growing company worldwide leader in baby care products * Looking for FMCG Brand/Product Managers ready to become a Marketing Manager Il nostro cliente Large global company worldwide leader in baby care products La figura ricercata Key Accountabilities & Responsibilities * Drive brand awareness and mum to mum recommendation * Deliver growth of the online brand community and retailer online partnerships. * Initiate digital marketing campaigns. * Manage the social media agency & content calendar to drive consumer engagement of the brand and increase online community. * Network with bloggers to select the most suitable for our brand to be part of the blogger programme. * Provide recommendations and solutions to increase the brand's presence and engagement with parents online in Spain and Italy. * Ensure that the global brand style guide and digital playbook principles are followed in Spain and Italy * Liaise with retail partners to set up the tommee tippee partnerships online. * Be accountable for delivering the digital marketing plan in collaboration with the global digital team + EMEA Digital Marketing Manager * Provide monthly analysis reports of the online activity. To include recommendations where applicable. * Make recommendations for marketing and media buying. * Update sales team on product plans and provide communication for trade * Manage the 4P's in co-ordination with other functions. * Accountable for identifying new products to be added in range working with EMEA PMMs to bring to market. * Monthly analysis and measuring of product performance to identify issues & opportunities * Ensure that regional / global NPD meets the needs of Spain and Italy - product, packaging, timing * Manage the Spain / Italy product range * Accountable for delivering the NPD profit targets to achieve AOP and strategic plan. * Responsible for improving margin % and prime margin percentage of products in Spain and Italy. * Generate relevant insights to formulate product plan through including research & competitor benchmarking * Collaborate with Sales and Trade Marketing to help on local execution plans. * Communicate regularly NPD updates to wider team aligned to commercial timing requirements, and engage everyone in the success. * Set the overall price, promotion & placement strategy with Trade Mktg. * Example Key Performance Indicators To be agreed in the annual objectives and through collaboration with the global digital team : Social Media * Engagement rate * Conversation rate * Reach * Total fans * Blogger amplification Content Management Website analytics: * Increasing unique and repeat visitor traffic * Increasing retailer referrals * Increasing content engagement Specific digital advertising campaigns: * Metrics to be agreed in advance of each campaign 1 to 1 digital marketing * Consumer reach, open rates & click through rates Digital retail partnership * Drive traffic through to retailer websites and measure the conversion rate * Increase sales on retail partners' websites * Measure effectiveness of advertising ...
Fonte: Michael Page Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/marketing-manager-ita...baby-care/ref/256509
http://www.michaelpage.it/job-detail/marketing-manager-it...baby-care/ref/256509

Servizio d'Inoltro



Posizione: TRADE MARKETING - SETTORE EDITORIALE
Società che ricerca: Arethusa Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°303
Sede: Lombardia - Milano
Rif. 2041: TRADE MARKETING - SETTORE EDITORIALE Cliente: prestigioso Gruppo Editoriale internazionale (canale librerie). Contenuti della posizione: La persona prescelta, che riporterà direttamente al Responsabile Vendite, * in accordo con le strategie del canale libreria condivise con il diretto superiore * attraverso l'analisi dei dati di vendita * interfacciandosi con la rete commerciale dovrà mettere in atto tutte le azioni necessarie per lo sviluppo del canale libreria attraverso lo sviluppo di strumenti per la maggior visibilità dei prodotti, promozioni sul punto vendita, e quant'altro può contribuire alla crescita del fatturato e della profittabilità dell'editore. La persona che stiamo cercando dovrà: * individuare piani di sviluppo relativamente a target di vendite e piani marketing a sostegno delle politiche commerciali sul trade * essere di supporto alla rete vendita con analisi su andamento prodotti/clienti ai fine di orientare il sell-in/out * gestione e controllo delle attività del punto vendita concordate dal Sales Manager con i clienti nell'ottica di poter diventare egli stesso il riferimento per i clienti * individuare aree potenziali di sviluppo nel canale Requisiti: Il candidato/a ideale è un laureato/a con un'esperienza pregressa di almeno 4-5 anni nel settore Editoriale che abbia già sviluppato competenze commerciali applicate al canale librerie. E' richiesta la buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Doti di team working, public speaking, un forte orientamento ai risultati unito al raggiungimento degli obiettivi, flessibilità, leadership e problem solving completano il profilo ideale. Il contratto prevede l'assunzione a tempo indeterminato, e concreti spazi di crescita. Sede: Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/TRADE_MARKETING___SETTO...ORIALE_725686871.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: TRADE MARKETING REPRESENTATIVE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°304
Sede: Lombardia - Milano
* Categoria professionale Sales Representative Per MANIFATTURE SIGARO TOSCANO SPA- GRUPPO MACCAFERRI, azienda leader nel settore tabacco , Adecco Sales&Marketing cerca un/una: TRADE MARKETING REPRESENTATIVE La figura dovrà assicurare, a livello di punti vendita retail, l'applicazione e l'implementazione degli accordi commerciali e dell'assortimento. Attività : - Gestione in una specifica area del parco clienti assegnato: manutenzione anagrafica, cura della relazione, visite nei punti vendita secondo la pianificazione, riassortimento prodotto - Svolgimento/esecuzione delle attività di informazione sui brand e implementazione delle attività trade pianificate all'interno del punto vendita -Garantire la corretta distribuzione,esposizione e stock di prodotto nei vari punti vendita, analisi vendite e mercato di zona e del punto vendita, gestione delle scorte e del magazzino -Gestione del budget assegnato, degli strumenti e materiale trade e mkt a disposizione finalizzato a supportare i prodotti a livello di punto vendita, nel rispetto delle regole e procedure aziendali e normative di settore -Reporting sulle attività Requisiti: - Diploma o Laurea - Precedente esperienza maturata nel ruolo di ALMENO 1 ANNO preferibilmente sul canale retail oppure horeca - Disponibilità alla mobilità territoriale; - Empatia, Affidabilità , propensione alla vendita, proattività Si offre: contratto diretto con l'azienda di 15 mesi, possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato oppure direttamente contratto a tempo indeterminato- CCNL Alimentari- RAL 21.000€- 24.000€ in base alla seniority + variabile su obiettivi + auto aziendale uso promiscuo + cellulare + pc + buoni pasto Zona di lavoro: MILANO CITTA' Orario di lavoro: FULL TIME Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0583-1914
Fonte: Adecco Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: milano.sales@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/sales-representative-trade-m...47-9e4f-cb09aa1f2f91

Servizio d'Inoltro



Posizione: ECOMMERCE SPECIALIST
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°333
Sede: Lombardia - Monza Brianza
Ecommerce Specialist E-Commerce specialist per società produttrice ed esportatrice di accessori e attrezzature sportive. Dettagli sul cliente Società produttrice ed esportatrice di accessori e attrezzature sportive Descrizione Per nostro cliente, storica società italiana in forte crescita, produttrice ed esportatrice in tutto il mondo di accessori e attrezzature sportive per il mondo del ciclismo su strada, siamo alla ricerca di un E-Commerce Specialist. La risorsa riporterà al titolare e, operando in autonomia, si occuperà di: * Sviluppo frontend del sito * Sviluppare strategie di promozione web-based * Curare implementazione del sito di ecommerce * Identificare possibili interventi di miglioramento del sito * Ottimizzare i contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca * Monitorare risultati di vendita * Monitorare ordini, giacenze, pagamenti, resi e spedizioni. Profilo del Candidato Il candidato ideale é in possesso dei seguenti requisiti: * Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di un sito e-commerce (o in generale in ambito B2B online) * Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based * Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione in chiave SEO * Capacità di analisi performance e utilizzo strumenti di analytics * Ottima conoscenza di CMS (Magento e/o Prestashop e/o Opencart) * Preferibile conoscenza di linguaggi di sviluppo web (HTML, CSS, JAVASCRIPT, ecc.) * Buona conoscenza della lingua inglese * Spirito di iniziativa, innovatività , orientamento al risultato e capacità di lavorare in autonomia offerta di lavoro Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato Sono previsti bonus e prospettive di crescita legate al raggiungimento dei risultati. La ricerca ha carattere di urgenza Riferimento: 255889/001_1478104858 Pubblicato il: 02/11/2016 Localizzazione: Monza E Brianza E Provincia 20846, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ecommerce-specialist-off...ardia-175265643.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTA/O AL VISUAL MERCHANDISER
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°380
Sede: Piemonte - Cuneo - Frabosa Sottana
* Categoria professionale Visual Merchandiser Adecco Medical & Science ricerca per PROGETTO IN OUTSOURCING un VISUAL MERCHANDISER CANALE FARMACIA. La risorsa si occuperà del VISUAL dei reparti e vetrine di FARMACIE CLIENTI sulla provincia di Cuneo: (Frabosa Sottana) per 1 giornata lavorativa. Requisiti richiesti: - CORSO PROFESSIONALE DI VISUAL MERCHANDISER - Pregressa esperienza nel ruolo - Ottime doti relazionali e commerciali - Capacità di lavorare in autonomia Si offre - - REGIONE di lavoro: PIEMONTE Disponibilità oraria: Totale disponibilità Patente: B Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 0718-600
Fonte: Adecco Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: medicalescience.napoli@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/visual-merchandiser-addettao...fc-af82-39612da23e6a

Servizio d'Inoltro



Posizione: TRADE MARKETING SPECIALIST - MOTORSPORT
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°408
Sede: Piemonte - Torino
Bullet points * Primaria Multinazionale * Trade Marketing Specialist - settore motorsport Il nostro cliente Primaria multinazionale leader nel proprio settore La figura ricercata La risorsa inserita in qualità di Trade Marketing Specialist, a diretto riporto del Direttore Marketing, dovrà svolgere le seguenti mansioni: * Compiere analisi sul mercato di riferimento; * Partecipare all'ideazione di progetti, di promozioni e di strumenti rivolti al trade ed al cliente finale, al fine di supportare la diffusione e il consolidamento del brand; * Aumentare la notorietà del marchio, comunicandone efficacemente le caratteristiche verso l'esterno; * Realizzare i piani di marketing per le varie linee di prodotto; * Gestire il budget assegnato; * Elaborare le proposte commerciali in collaborazione con la Direzione Commerciale; * Organizzare e partecipare alle fiere ed agli eventi del settore. Il candidato prescelto Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: * laurea (preferibilmente a indirizzo economico, con specializzazione nel marketing e nella comunicazione); * esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo analogo; * capacità di gestione delle agenzie esterne; * spiccate capacità di negoziazione e di relazioni interpersonali; * conoscenza fluente della lingua inglese (francese gradito). Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Pier Giorgio Savasta Job ref: 255943 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/trade-marketing-speci...otorsport/ref/255943
http://www.michaelpage.it/job-detail/trade-marketing-spec...otorsport/ref/255943

Servizio d'Inoltro



Posizione: PRODUCT MARKETING MANAGER
Società che ricerca: Praxi ------------>Annuncio MyJobFinder n°460
Sede: Veneto
PRODUCT MARKETING MANAGER Prestigioso e innovativo Gruppo internazionale manifatturiero in forte crescita, operante nel settore gomma plastica, nell´ottica di una continua qualificazione della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare il PRODUCT MARKETING MANAGER che, riportando gerarchicamente al Business Unit Director, sarà chiamato ad analizzare la situazione del mercato per identificare una strategia di sviluppo prodotto. E´ un membro del team di Sviluppo Prodotto all´interno del quale curerà gli obiettivi di performance del prodotto e li verifica sul mercato. Rappresenterà il punto di collegamento tra l´area Tecnica e il mercato. Il ruolo, nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: • analizzare la domanda e l'offerta del mercato attraverso ricerche di mercato (market trends, consumer research, analisi competitor) tramite l´elaborazione di analisi quantitative e qualitative per identificare e supportare progetti di sviluppo di prodotto • collaborare strettamente con il team di sviluppo prodotto, condividendo i bisogni del mercato analizzati e aiutando il team a declinare le expertise di tecnologia sulle necessità del mercato • lavorare a stretto contatto con il Brand Manager per la declinazione sul mercato delle caratteristiche tecniche del prodotto • organizzare training di prodotto alla forza vendita interna e esterna Il profilo ideale È una dinamica risorsa, con formazione universitaria ad orientamento tecnico (ingegneria meccanica, idraulica, etc.), che abbia maturato una significativa esperienza in posizione analoga, preferibilmente presso realtà manifatturiere modernamente organizzate e a respiro internazionale, meglio del settore building. Proattivo, dinamico e dall´ottimo pensiero sistemico, contribuisce significativamente al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi; sa lavorare per obiettivi e possiede capacità decisionale, di analisi e sintesi; autorevole. Possiede la capacità di promuovere il cambiamento. E´ necessaria l´abitudine a gestire progetti nazionali ed internazionali complessi. Si richiede la conoscenza ad un livello fluente della lingua inglese, meglio se anche di una seconda lingua europea, e dei principali applicativi caratterizzanti la funzione in oggetto (banche dati, etc.). La sede di lavoro È nel Veneto Centrale. Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". L´informativa ex Dlgs n.196/03 È consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04). Data: 02.11.2016 Posizione: Product manager Cerca anche: Specialista di prodotto Comparti: Industria manifatturiera, Plastica, gomma, chimica e farmaceutica Località : Veneto
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/275369-P...CT_MARKETING_MANAGER

Servizio d'Inoltro



Posizione: COUNTRY MANAGER CHILE
Società che ricerca: Pes Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°560
Sede: Zona Estero - Santiago De Chile
PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) is an Italian company that provides multidisciplinary engineering, Service, Service Management and Inspection & Expediting Activities. Its headquarter is in Rosignano Solvay (Li) and other offices are in Florence, Vibo Marina (VV), Pomarance (PI) and Bari. Its presence is in the international market with offices in Mexico, South Africa, USA, Brazil, Chile, Bulgaria and Romania. PES to date has more than 150 employees. It operates in the Oil & Gas, Petrochemical and Renewable Energy (Wind and Geothermal) fields in order to lead international clients. We are looking for a: Country Manager in Chile Tasks related to the role: - Administrative management (opening and closing of the contract locally with the aid of the local labor consultant) and accounting (issuing and managing invoices with help and support of the local accountant) and before the general ledger - Financial management of the Chilean subsidiary (from journal entry until closing of the final budget with the support of the local accountant) - Coordination team of local inspectors and not. - Continuous reporting Drafting concerning affiliate activities - Management and customer loyalty (MNCs in the O & G, and Renewable Power Generation) - Developing new business opportunities, specifically in the Chilean market for the PES Group. Requirements: - Degree in Engineering Management or Economics. - Administrative and accounting experience (2+ years) and accounting (at least 2 years) for Italian and / or foreign customers operating directly on the Chilean territory. - Fluency in English and Spanish. Economic Offer: range 2.500-3.000 € salary monthly + bonus Workplace: Santiago de Chile
Fonte: Hrweb Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://pesgroup.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=148663

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIGITAL BRAND EXPERIENCE SENIOR MANAGER (M/F) 80-100%
Società che ricerca: Zurich Insurance Company Ltd ------------>Annuncio MyJobFinder n°571
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
DIGITAL BRAND EXPERIENCE SENIOR MANAGER (M/F) 80-100% The Digital Brand Experience team, within Group Marketing and Communications, aims to support Zurich's digital vision which enables our business and functions to deliver on their sales, service, recruitment and stakeholder strategies. By creating a consistent and differentiating customer journey, Zurich can generate higher ROI in all different areas of the business. Specifically, The Digital Brand Experience team supports the countries digital ambitions and roadmap, offers latest capabilities / technology in digital marketing and help measure the impact of their activities, with a more efficient and standardized digital investment The Zurich Digital Brand Experience is inspired by freedom-within-a-framework allowing flexibility for countries to adapt the solutions to their business needs. One of the key enablers of the Digital Brand Experience is the Zurich Web Platform (ZWP), as the core centralized 'environment' for the development and hosting of local markets Zurich websites and the Zurich.com. Your Role  As a Digital Brand Experience Senior Manager your main responsibilities will involve:  Drive and support the delivery of the Zurich Web Platform, identify local markets ambitions and requirements and design digital services to support achievement of digital roadmap Develop and implement the future strategy of the Zurich Web Platform and setting of objectives aligned with business priorities and needs Develop a digital marketing framework to enhance brand and customer experience (e.g., define new digital services for ecommerce and transactional experiences) Identify and implement new partners and technology solutions to improve Zurich digital marketing framework and capabilities (e.g., customer listening capabilities) Participate and actively contribute to the Digital Marketing Community (e.g., best practice sharing and knowledge transfer within communities of CMOs, Zurich Web Platform, etc.) Additional Information  Primary work location is Zurich. The travel requirement is up to 30%. If you value an exciting and varied working environment and meet the above requirements, then our recruiter Emilie Vetter is looking forward to receiving your application by clicking on the button "Apply online".  Who we are  Zurich is one of the world's leading insurance groups, and one of the few to operate on a global basis. Our mission is to help our customers understand and protect themselves from risk. With about 55,000 employees serving customers in more than 170 countries, we aspire to become the best global insurer as measured by our shareholders, customers and employees. We help individuals, small and medium sized companies and global corporations around the world understand and protect themselves from risk by offering a wide range of insurance products, solutions and advisory services.  At Zurich we are an equal opportunity employer. We attract and retain the best qualified individuals available, without regard to race/ethnicity, religion, gender, sexual orientation, age or disability.  Information for recruitment agencies  Zurich ...
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 04-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...mf_80-100.id01539537

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 214 che contiene 20 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com