MyJobFinder n° 216

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “01 RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE - FORMAZIONE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 216

Posizione: EPFOR ESPERTO/A PROCESSI FORMATIVI
Società che ricerca: Profexa Consulting S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°30
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Profexa Consulting é un'azienda fortemente consolidata nell'ambito Risorse Umane e Consulenza direzionale con una forte presenza nel Centro Nord Italia. E' una realtà all'avanguardia che presta costante attenzione alla ricerca e allo sviluppo di competenze sempre più aggiornate ed innovative Cerca per la propria struttura per ampliamento organico 1 ESPERTO/A DEI PROCESSI FORMATIVI da avviare a ruolo di coordinatore commesse formative La persona che stiamo cercando é intraprendente e determinata, unisce all'esperienza sul campo un buon background di conoscenze economiche e un forte orientamento al risultato. Avrà il compito in futuro di garantire il raggiungimento degli obiettivi delle commesse relative ai servizi formativi in termini di tempi, costi e soddisfazione del cliente, coordinando i capi commessa interni, in una organizzazione già strutturata a matrice. Il candidato/a ideale, seguirà l'intero processo formativo dalla progettazione, alla gestione didattica, alla chiusura e ri-analisi dei bisogni fino alla rendicontazione. Il candidato pertanto seguirà la progettazione di interventi formativi per le aziende clienti, la ricerca di canali di finanziamento attivi e verificherà i vincoli legati al finanziato, relativamente alle tempistiche di avvio e conclusione delle modalità attuative, gestirà tutte le comunicazioni sia con gli enti che con i clienti al fine di avviare le attività formative, anche tramite l'utilizzo dei diversi applicativi web, seguirà inoltre la rendicontazione dei percorsi di formazione finanziati. Ottime abilità organizzative, conoscenze di tipo economico indispensabili al fine di strutturare budget formativi e tecnicalità base di natura psico-sociologica oltre all'aver maturato almeno un'esperienza lavorativa all'interno di organizzazioni strutturate, saranno considerati requisiti differenziali. E' essenziale che la persona abbia consolidato forti conoscenze dei Fondi Interprofessionali e del loro funzionamento: inoltre sarà elemento preferenziale aver gestito operativamente e direttamente una o più parti del processo inerente alla formazione finanziata (progettazione, rendicontazione, budgeting), conoscenze di tipo economico indispensabili al fine di strutturare budget formativi. Si richiede altresì un'ottima conoscenza del pacchetto Office e buona della lingua inglese. Da inserire Full-Time nel proprio Team tecnico HR interno. Tra i plus del ruolo ci sarà l'opportunità di acquisire competenze professionali relative lo sviluppo Hr a 360° acquisendo competenze specifiche in ambito risorse umane.
Fonte: Monster Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/epfor-esperto-a-processi...magna-175445095.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°103
Sede: Friuli - Udine
Per importante studio professionale in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 ADDETTO/A ALLE PAGHE con esperienza nella mansione.
Fonte: Umana Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...-e-contributi/98267/

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°104
Sede: Friuli - Udine
Per importante azienda in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. Si richiede esperienza e autonomia della gestione delle paghe e dei contributi, preferibile provenienza da studi professionali.
Fonte: Umana Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/impi...-e-contributi/98261/

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE RISORSE UMANE
Società che ricerca: Generali Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°121
Sede: Italia
Genertel, realtà giovane, dinamica e in continua evoluzione nata nel 1994 come primo call center di servizi finanziari in Italia, conta ad oggi conta oltre 1000 dipendenti e, insieme a Genertellife, costituisce l'unico polo assicurativo vita e danni italiano. La ricerca é finalizzata all'inserimento di unarisorsain stage all'interno del Servizio Risorse Umane. Lapersona supporterà il tutor e i colleghi nella gestione amministrativa del personale, nell'analisi del dimensionamento delle varie aree aziendali e nella compilazione/sviluppo della reportistica da produrre agli organi interni ed esterni alla Compagnia. Per la copertura del ruolo si richiede: * Percorso formativo in discipline economiche * Buone doti relazionali e teamwork * Forte precisione unita a problem solving * Solida conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) * Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in attività amministrative
Fonte: Monster Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/stage-risorse-umane-offe...iulia-175305643.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: RM - CONSULENTE DI FORMAZIONE PER LE IMPRESE
Società che ricerca: Step ------------>Annuncio MyJobFinder n°166
Sede: Lazio - Roma
Si ricerca un/a Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell'area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. L'attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell'analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell'offerta commerciale, per poi chiudere con l'acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d' iniziativa. Si valutano anche profili con precedente esperienza nei servizi alla aziende relativi alla ricerca e selezione del personale ed alla formazione finanziata attraverso Fondi interprofessionali. Si prevede inserimento in azienda con contratto da definire sulla base della precedente esperienza nel ruolo.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/RM___Consulente_di_form...mprese_728519040.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: HSE SPECIALIST
Società che ricerca: Injob ------------>Annuncio MyJobFinder n°214
Sede: Lombardia - Bergamo - Grumello Del Monte
In Job S.p.A.- Career Center diBrescia seleziona HSE SPECIALIST per azienda operante nel settore metalmeccanico Mansioni: * gestione ed implementazione dei progetti aziendali di medio/lungo periodo * suggerire, pianificare, gestire, coordinare e formalizzare eventuali azioni di miglioramento applicando metodologie appropriate * elaborare ed analizzare i dati sulla qualità del prodotto e proporre possibili azioni di miglioramento * raccogliere, analizzare e aggiornare i dati derivanti dai KPI e proporre possibili azioni di miglioramento * supportare gli Acquisti nella selezione e valutazione di nuovi fornitori e nella rivalutazione dei fornitori in albo mediante una sistematica raccolta dati relativi alle loro performance * partecipare agli audit interni e di terza parte per garantire che tutte le attività aziendali avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione di sistema e, in presenza di significativi scostamenti, gestire l'avvio e la conduzione di adeguati correttivi con i responsabili di funzione coinvolti * aggiornare sistematicamente le procedure e le istruzioni operative in accordo con le norme UNI EN ISO 9001, OHSAS 18001 e UNI EN ISO 14001 e secondo quanto definito con il Quality System & HSE Manager * partecipare alla progettazione, revisione, implementazione, monitoraggio e miglioramento dei processi Requisiti: * laurea in Ingegneria Ambientale o Gestionale * conoscenza base delle metodologie di Project Management e di miglioramento continuo * conoscenza base dei Sistemi di Gestione Integrata (Qualità, Sicurezza e Ambiente) * buon uso del Pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point * discreta conoscenza della lingua inglese * dinamismo, proattività, problem solving,ottime doti relazionali Caratteristiche dell'offerta: * inserimento iniziale a tempo determinato Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 1120 - SG del 26/11/2004. Settore di competenza MACHINERY
Fonte: Injob Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.injob.com/it/it/offerte-di-lavoro/hse-specialist-brescia-machinery

Servizio d'Inoltro



Posizione: BS - CONSULENTE DI FORMAZIONE PER LE IMPRESE
Società che ricerca: Step ------------>Annuncio MyJobFinder n°229
Sede: Lombardia - Brescia
Si ricercaper sede la sede operativa di Brescia un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell'area Commerciale per lo sviluppo di servizi consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d' iniziativa. L'attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell'analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell'offerta commerciale, per poi chiudere con l'acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell'affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un'esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/BS___Consulente_di_form...mprese_728522103.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Società che ricerca: Tempor Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°258
Sede: Lombardia - Lecco - Lombardia
Addetto/a paghe e contributi Funzione Professionale:HR / Formazione / Organizzazione Settore:Servizi / Terziario Tipo di Contratto:Lavoro Temporaneo / Interinale Azienda:Tempor Spa Sede di lavoro:Lombardia (Lecco) Per associazione di categoria cerchiamo addetta/o ufficio paghe e contributi. Richiesta esperienza nell´elaborazione dei cedolini e propensione ai rapporti interpersonali. Luogo di lavoro: Pasturo La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/addettoa-p...ributi/36818958.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A ELEBORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI UTILIZZO ZUCCHETTI
Società che ricerca: Temporary ------------>Annuncio MyJobFinder n°261
Sede: Lombardia - Lodi
Temporary SpA, Agenzia per il Lavoro ricerca per studio di consulenza aziendale, un/a Senior payroll specialist La risorsa inserita si occuperà di: - elaborazione cedolino ciclo completo; - gestione problematiche ante e post cedolino; - gestione inquadramento aziende ciclo completo Si richiede un'esperienza di almeno 2 anni maturata presso studi professionali, diploma/laurea, uso di Zucchetti e conoscenza dei principali CCNL. Sede di lavoro: Lodi Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, fino febbraio 2018 Livello da definire in base all'esperienza pregressa Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27). Inviare il cv a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) specificando nell'oggetto della mail la posizione a cui ci si candidata o via fax al numero 0371940123; effettuare la propria iscrizione sul sito www.temporary.it
Fonte: Temporary Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: lodi@temporary.it
http://www.temporary.it/index.php/lavoratori/offerte-di-l...ucchetti-3046/nav-15

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR HR ASSISTANT DA INSERIRE IN STAGE
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°316
Sede: Lombardia - Milano
Synergie Italia Spa, cerca azienda italiana leader nella gestione integrata dell´energia di edifici complessi un JUNIOR HR ASSISTANT da inserire in STAGE La risorsa inserita all´interno della Direzione Risorse Umane, supporterà il Responsabile Sviluppo e Formazione nelle seguenti attività operative: * organizzazione e pianificazione delle attività di Formazione (preparazione materiali e delle aule, gestione degli inviti alle sessioni formative e predisposizione materiale necessario, raccolta e gestione dei questionari di gradimento) * data entry delle informazioni inerenti i percorsiformativi all´interno dei sistemi gestionali aziendali * gestione della ´formazione finanziata´ * attività di Recruiting per i profili più junior: screening delle candidature, ricerca candidati tramite i principali motori di ricerca, gestione dei colloqui di selezione e predisposizione job description e offerte di lavoro/stage * attività di organizzazione e gestione delle iniziative legate ai rapporti con le università, stesura e controllo del materiale pubblicato sui Social Network, redazione della reportistica relativa ai canali di recruiting utilizzati. * analisi e reportistica ad hoc relativa ai processi HR * archiviazione cartacea ed informatica Requisiti: * laurea in discipline umanistiche (rappresenta un plus aver frequentato un Master in Risorse Umane e/o aver maturato un'esperienza di studi/lavoro all'estero) * buona conoscenza della lingua inglese e/o francese * ottima conoscenza dei sistemi informativi (soprattutto word, excel, power point) * attenzione al dettaglio e alla qualità dell´output * abilità relazionali e predisposizione al teamworking * dinamismo e solide capacità organizzative * autonomia gestionale e orientamento agli obiettivi * spirito d´iniziativa e capacità propositive * interazione propositiva e attitudine a relazionarsi con differenti funzioni aziendali Si offre un percorso in stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese di 600 + buoni pasto. Sede di lavoro: Milano ovest Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Risorse Umane/Gestione del Personale; Risorse Umane/Selezione Sedi: Lombardia/Milano
Fonte: Synergie Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=141817136
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_..._STAGE_141817136.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: MI - ADDETTO/A ALLA SELEZIONE E POLITICHE ATTIVE DEL..
Società che ricerca: Step ------------>Annuncio MyJobFinder n°322
Sede: Lombardia - Milano
Si ricercano per una sede operativa di Milano Laureati o Neolaureati in Scienze della Formazione,Psicologia o ambito umanistico per l'inserimento nei servizi settore Risorse Umane. I servizi in cui verrà previsto l'inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative, - gestione dei servizi relativi alle Politiche attive del Lavoro: percorsi formativi di accompagnamento al lavoro rivolto a disoccupati, occupati, fasce deboli e figure jr, consulenza orientativa, analisi delle competenze professionali, realizzazione di azioni individuali e/o di gruppo finalizzate all'inserimento lavorativo, creazione di laboratori per la ricerca attiva. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell'affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un'esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/MI___Addetto_a_alla_sel...lavoro_728523417.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: MI - CONSULENTE DI FORMAZIONE PER LE IMPRESE
Società che ricerca: Step ------------>Annuncio MyJobFinder n°323
Sede: Lombardia - Milano
Si ricerca per una sede operativa di Milano un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell'area Commerciale per lo sviluppo di servizi consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d' iniziativa. L'attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell'analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell'offerta commerciale, per poi chiudere con l'acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell'affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un'esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/MI___Consulente_di_form...mprese_728522358.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE UFFICIO RISORSE UMANE
Società che ricerca: Work In Progress Sas Di Pri.. ------------>Annuncio MyJobFinder n°339
Sede: Lombardia - Milano
RESPONSABILE UFFICIO RISORSE UMANE L'Azienda è operante nel territorio da 25 anni e serve un bacino molto ampio di utenza nella zona di Milano e provincia. La figura ricercata riportando direttamente al Direttore Generale si occuperà in autonomia dell'amministrazione del personale: Gestisce le pratiche di assunzioni, proroghe e cessazioni; Gestisce i diversi aspetti contrattuali della prestazione lavorativa, come ad esempio orari, permessi, gestione delle ferie. Si relaziona con le differenti funzioni aziendali (produzione, amministrazione, finanza e direzione generale). Gestisce i rapporti con i consulenti esterni in base alla necessità del momento (legale, previdenziale, formazione, ricerca del personale). Si richiede: Buona presenza ed ordine personale; Pregressa esperienza nel ruolo; Ottime capacità organizzative e gestionali; La persona deve essere residente entro una distanza massima di 20 km e automunita; Disponibilità a lavorare il sabato e la domenica a turnazione con un giorno di riposo infrasettimanale; Precisione, disponibilità, ottime doti relazionali; Ottime capacità di utilizzo del Pacchetto Office. Si offre: Contratto a tempo determinato full time di 39 ore, con possibilita' di assunzione. Si tratta di posizione che potra' diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile puo' sviluppare una professionalità in tal senso. Se ha interesse alla posizione e ritiene di avere i requisiti personali per la mansione si candidi.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/RESPONSABILE_UFFICIO_RI..._UMANE_728536499.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°442
Sede: Lombardia - Varese Città
Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut.Min. 26/11/04 Prot.N. 1101-SG), filiale di Varese ricerca per importante azienda cliente ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Requisiti: - Laurea preferibilmente in materie umanistiche; - Pregressa esperienza di almeno due anni nella mansione; - Gradite competenze nella gestione amministrativa del personale - Buona conoscenza della lingua inglese - Buon utilizzo del Pc - Disponibilità immediata Durata: contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Per informazioni: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
varese.repubblica@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1478278833890
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/963C0A5B2...032C1FD?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE SICUREZZA
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°443
Sede: Lombardia - Varese Provincia
Luogo di lavoro:Saronno Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203756790 Nome filiale:SARONNO Tommaseo (HUB) Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Chimico/Farmaceutico prod ricerca Per affermata realtà operante a livello internazionale nel settore chimico farmaceutico siamo alla ricerca di un/una ENVIRONMENTAL HEALTH AND SAFETY TECHNICIAN. La figura in questione si occuperà di tracciare ed analizzare i volumi di attività, gestendo e coordinando il processo di acquisizione, inserimento e condivisione dei dati. Previsto inserimento in somministrazione della durata di un anno. Si richiedono: Diploma o laurea spiccate capacità di analisi ed interpretazione dei dati approfondite conoscenze informatiche. L'approfondita conoscenza della Lingua Inglese, sia scritta che parlata, verrà considerata come requisito fondamentale. La conoscenza del gestionale SAP verrà considerta come requisito preferenziale. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203756790
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/744B1BBAB...030656E?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: TO- CONSULENTE DI FORMAZIONE PER LE IMPRESE
Società che ricerca: Step ------------>Annuncio MyJobFinder n°500
Sede: Piemonte - Torino
Si ricerca un/a Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell'area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. L'attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell'analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell'offerta commerciale, per poi chiudere con l'acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d' iniziativa. Si richiede inoltre precedente esperienza nei servizi alla aziende relativi alla ricerca e selezione del personale ed alla formazione finanziata attraverso Fondi interprofessionali. Si prevede inserimento in azienda con contratto da definire sulla base della precedente esperienza nel ruolo.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/TO__Consulente_di_forma...mprese_728509761.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROFILO TRAINING
Società che ricerca: Gm Servizi ------------>Annuncio MyJobFinder n°527
Sede: Sicilia - Palermo - Catania
GM SERVIZI S.R.L. società leader nell'outsourcing informatico ricerca la seguente figura professionale da inserire all'interno della propria struttura/presso primario cliente: Profilo training e sviluppo dei corsi di formazione. La risorsa ricercata é laureata in ingegneria delle telecomunicazioni. La sede di lavoro sarà in Sicilia. Il candidato ideale, oltre alle competenze tecniche di base, dovrà avere spiccate capacità di problem solving, puntualità, precisione e flessibilità. L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n°903/77 e 125/91. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei Dati Personali a: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate), inserendo un riferimento telefonico e un indirizzo e-mail.
Fonte: Monster Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: job@gm-servizi.it
http://offerte-lavoro.monster.it/profilo-training-offerta...cilia-175314992.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO UFFICIO DEL PERSONALE
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°540
Sede: Toscana - Firenze
Synergie Italia SpA, filiale di Firenze seleziona per importante cliente operante nel settore socio- assistenziale IMPIEGATO UFFICIO DEL PERSONALE La risorsa si occuperà di: _ gestire le principali pratiche legate all'amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, proroghe, denunce e infortuni. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ Esperienza nel ruolo _ Ottima conoscenza del Pacchetto Office _ Ottime capacità relazionali Si offre: _ Contratto a tempo determinato con finalità assunzione _ Part-Time di 30 ore settimanali Luogo di Lavoro: Firenze Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Amministrazione; Risorse Umane; Risorse Umane/Gestione del Personale Sedi: Toscana; Toscana/Firenze; Toscana/Prato
Fonte: Synergie Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=142010637
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...SONALE_142010637.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°566
Sede: Toscana - Firenze Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca e seleziona per azienda cliente , 1 ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa si occupa di tutta l'amministrazione del Personale. Specificamente: 1. * Gestione Buste paghe o Gestione cartelle per ogni impiegate - Scrivere lettere varie al personale in collaborazione con la direzione ed il consulente di lavoro 1. @ Interinali @ Impiegati a tempo determinato/indeterminato 2. 1. * Controllo presenze vs. turni ed eccezioni/anomolie (assenze, ore supplementari) * Verificare e determinare tipologia delle anomalie * Invio ore lavorate e spiegazione di anomalie al consulente di lavoro * Controllare buste paghe prima per metterli in pagamento * Supporto dei reparti nella gestione 1. * banca ore * ferie * Stipula Contratti in collaborazione con la direzione e il consulente di lavoro per 1. 1. * Cartella cartacea * Carella elettronica 1. * Gestione logistica per gli impiegati 1. 1. * Gestione divise * Gestione badge * Gestione armadietti 1. * Gestione logistica ingresso/uscita di dipendenti incluso borsisti, stagisti, interinale e a tempo determinato/indeterminato 1. * Parte logistica (divise, badge, armadietti, etc.) * Parte buste paghe (conteggio finale, etc.) Cerchiamo un candidato che sa lavorare con Excel in maniera professionale. Il candidato deve anche avere capacità organizzative elevate. Contratto part time 20 h settimanali Zona di lavoro: Campi Bisenzio. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1478252743702
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/86156AE10...056ED00?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°677
Sede: Veneto - Vicenza Provincia
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Per una sostituzione di maternità in area Human Resources, ricerchiamo HR Administration Specialist che segua le attività di Amministrazione del Personale. La risorsa si occuperà della gestione delle attività di Amministrazione del Personale (gestione presenze, controllo timbrature, straordinari, malattia, infortuni, assunzioni, payroll, chiusura cedolini...) e curerà la relazione con il provider esterno delle paghe. Il/la candidato/a ideale ha un diploma di ragioneria o equivalente, ed ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi. Completano il profilo buone competenze comunicative e relazionali, precisione e riservatezza, attitudine al problem solving. La conoscenza del gestionale AS400 rappresenta un requisito preferenziale. Valutiamo sia la tipologia di lavoro part-time che full-time. Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI) Durata contratto: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità da inizio 2017 Per candidarsi all'offerta è necessario inviare un curriculum a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D.Lgs 196/2003 all'indirizzo web GiGroup
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 08-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
cittadella.tezzon@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1478278271510
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/3C41D164C...032C7D3?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 216 che contiene 20 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com