MyJobFinder n° 217

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 217

Posizione: COMPETITIVE &MARKET ANALYST
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°57
Sede: Emilia Romagna - Modena Città
Il nostro cliente é un'importante Azienda del settore Automotive che, per l'ampliamento del proprio organico ha incaricato OBIETTIVO PROFESSIONAL di ricercare un: COMPETITIVE& MARKET ANALYST Competitive &Market Analyst RIF. 661593 Descrizione lavoro La risorsa in affiancamento al Responsabile 'Competitive and Market Analysis', avrà mansioni di Operational Project Analyst, in particolare come supporto nella gestione operativa delle seguenti attività specifiche: 1. Evoluzione e Update Dashboard Prezzi e Volumi partecipando alla definizione, aggiornamento e realizzazione dei template per la raccolta dati; 2. Reportistica su Prezzi e Volumi; 3. Supporto nella realizzazione di un nuovo sistema di reportistica semi automatica per il confronto delle performance commerciali; 4. Analisi benchmark sui principali concorrenti per evoluzione gamma prodotto. Requisiti: - Laurea ad indirizzo economico/statistico; - Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare di Excel; - Precisione, ottime doti analitiche e di problem solving. Si offre: inserimento in staff leasing, RAL 25K Sede di lavoro: Provincia di Modena Specificare il contatto Skype per 1° colloquio. sede di lavoro: MODENA tipo di contratto: Tempo determinato orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Motori
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 09-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/175FF5F23...05A273D?OpenDocument

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Posizione: IMPIEGATO UFFICIO MARKETING
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°77
Sede: Emilia Romagna - Ravenna - Faenza
Per importante azienda cliente operante nell'ambito dell'elettronica, selezioniamo una figura da inserire all'interno dell'ufficio marketing. La persona che ideale ha una laurea in economia ad indirizzo marketing o una laurea in scienze della comunicazione con specializzazione in marketing. Si richiede inoltre buona conoscenza dei principali social network per uso professionale (mailing, direct mailing). Nello specifico la figura dovrà occuparsi di analisi di mercato volte all'elaborazione di strategie di marketing del prodotto e dovrà fungere da supporto all'ufficio commerciale e vendite. Completano il profilo dinamicità†, proattività e creatività†. La conoscenza dell'inglese e della grafica risultano essere titolo preferenziale. Disponibilità immediata e domicilio in zona. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 09-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/impiegato-ufficio-...ing_faenza_12790205/

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Posizione: TRADE MARKETING MANAGER - WHOLESALES AND CASH & CARRY - ITALY & GREECE
Società che ricerca: Human Value ------------>Annuncio MyJobFinder n°174
Sede: Lazio - Roma
Trade Marketing Manager - Wholesales and Cash & Carry - Italy & Greece - offerte lavoro in Roma 00100 Our Client is a prestigious multinational FMCGs company with an undisputed leadership within the Food Market. In order to strentghen the “Out of Home” Division, and to ensure proper rout to market strategy design and implementation, we are seeking for the: Trade Marketing Manager - Wholesales and Cash & Carry - Italy & Greece Rif. B16484 Location: Rome The role The Trade Marketing Manager Italy and Greece, will report to the Marketing Leader and will be responsible for developing and driving the Route - To - Market strategy for the 2 countries by leading a team of 3 people (1 based in Greece and 2 based in Italy) in a B-2-B framework. Key Responsibilities * Leading the development of Trade Marketing Strategy to achieve challenging business objectives across all products line-up including physical and digital assets * Ideation, planning, budgeting, production, implementation and tracking of all trade activities designed to increase presence and ultimate take away * Building trade incentive schemes and promotional strategies to maximize the return of investment * Identifying the right digital activities/assets that will help to be closer to our Operators and lastly to generate demand * Ensuring alignment across sales and marketing organisations on field sales needs and marketing initiatives * Collaborate with sales teams to turn “selling stories” into sales tools to effectively present brands, products, and marketing activations * Coordinate cross Route - To - Market activities and platforms * Ensure efficient spending of allocated budget and sound ROI on trade activities. Technical Requirements * Degree in economics * Experience in trade marketing management within B-2-B companies * Former experience/background in Sales highly appreciated * Knowledge of marketing and trade marketing activities, tools and techniques * Fluent English Personal Requirements * Proven Leadership & Team Management Skills * Strategic & Strong Analytical Thinking * Ability to understand different markets' needs * Good and effective communication and negotiation skills * Proactive and Team player * Excellent Organizational/Prioritization Skills * Able to promote cross functional effectiveness also in multi-cultural teams * Digital Marketing knowledge * Trade Out of Home Background * Passion for Food Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l'informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali. Identificare, valutare e scegliere risorse di ...
Fonte: Monster Individuato il: 09-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/trade-marketing-manager-...lazio-175432541.aspx

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Posizione: ADDETTO/A FORMAZIONE FIELD
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°266
Sede: Lombardia - Milano
Randstad Secretary&Office ricerca addetto formazione Field. Il candidato ideale é appassionato di tecnologia e avrà il compito di formare i rivenditori sui prodotti, in particolare sulle caratteristiche tecniche. Nello specifico si occuperà di: - Formazione ed aggiornamento costante degli addetti vendita in merito ad informazioni di natura commerciale e di carattere tecnologico attraverso demo di prodotto, soft training, collective training e workshop - Consolidamento della brand awareness e della raccomandazione del marchio - Allestimento vetrine e costante verifica dello spazio espositivo dedicato ai prodotti garantendo il migliore posizionamento all'interno del punto vendita - Monitoraggio dello stock e dell'esposizione dei prodotti e delle eventuali offerte commerciali - Posizionamento di materiale pop istituzionale per promozioni locali e/o spot - Creazione di un positivo network di relazioni con gli addetti vendita e i responsabili del punto vendita - Supporto alla forza vendita nell'attività di sell-out - Verifica correttezza prezzi esposti al pubblico - Attività di field marketing - Raccolta dati concorrenza (benchmark prodotti e posizionamento all'interno del pdv) - Reportistica Si richiede: Grande passione per la tecnologia ottime dote relazionali disponibilità a trasferimenti continui sui diversi punti vendita dell'area assegnata (in possesso di patente B) buona conoscenza lingua inglese Si offre: Contratto di somministrazione di 6 mesi (3° livello ccnl commercio), con iniziale formazione su Bologna. Auto aziendale, tablet e telefono. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 09-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addettoa-formazion...eld_milano_12789493/

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Posizione: ANALISTA / PRICING ANALYST - AREA MARKETING / COMMERCIALE
Società che ricerca: Human Value ------------>Annuncio MyJobFinder n°272
Sede: Lombardia - Milano
ANALISTA / PRICING ANALYST - area Marketing / Commerciale - offerte lavoro in Milano 20100 Multinazionale - settore Trasporti - ricerca un analista che analizzi e sviluppi le strategie di Pricing e Redditività. ANALISTA / PRICING ANALYST - area Marketing / Commerciale - RIF B16485 Sede di lavoro: Milano Ruolo * Sviluppare e Revisionare strategie e programmi di Pricing e Redditività per il mercato italiano * Relazionarsi con un team internazionale, rispondendo ad un Responsabile basato all'estero * Collaborare con la forza vendita e le funzioni aziendali quali Marketing, Finance e Operations * Analizzare le offerte commerciali da proporre ai clienti in termini di profit, profilo aziendale, servizi offerti. Concordare soluzioni migliorative ove necessario * Approvare le offerte commerciali coinvolgendo il Top Management secondo le necessità I requisiti * Laurea preferibilmente in Economia e Commercio e/o Marketing * Ottima conoscenza della lingua inglese * Skills analitiche e numeriche * 2-5 anni di esperienza nel ruolo sviluppata all'interno di realtà multinazionali; in alternativa verranno considerati anche ruoli di analisi di dati numerici, finanziari, commerciali e di marketing * Capacità di lavorare in team, in un contesto dinamico ed internazionale * Diplomatico e abile nella gestione di relazioni con diverse nazionalità, funzioni, livelli gerarchici * Visione strategica * Persona autonoma, strutturata e propositiva Ottima opportunità con alta visibilità e varietà di attività da svolgere in un contesto internazionale in forte sviluppo. Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l'informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali. Identificare, valutare e scegliere risorse di valore. Informazioni†aggiuntive Contratto:†Full Time, Tempo Indeterminato Rif.#:†153566146 Human Value
Fonte: Monster Individuato il: 09-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-pricing-analyst...ardia-175445250.aspx

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Posizione: JUNIOR DIGITAL PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Borsa Italiana S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°305
Sede: Lombardia - Milano
JUNIOR DIGITAL PRODUCT MANAGER Role Profile Borsa Italiana Spa, the company responsible for the organization and management of Italian financial markets and now part of the London Stock Exchange Group, provides a job opportunity within the Website Team as Junior Digital Product Manager The Website Team is responsible of contents integration on Borsa Italiana website. Bit website targets mainly the Italian retail investors community and is designed to support commercial and strategic objectives of LSEG in Italy and abroad. The Junior Digital Product Manager will report to the BIt Website Business manager and will work closely with product managers working in BIt divisions responsible for contents (mainly in Capital Markets), with the Corporate Communications team and with the Corporate Technology team responsible for IT management and development. Workplace: MILAN, Piazza degli Affari 6 Key Responsibilities * Supporting editing phase through the tools (CMS and Mailing tool); * Developing SEO Strategy and Analytics reports; * Collecting user requirements specification and testing activities; * Contributing to product-specific communication and online marketing activities; * Developing activities for marketing, analyzing website flows and improving user experience based on analytics data; * Supporting daily website operations across various project, wich include wireframing and mockup creating and test of improvements (Multivariate testing, A/B Testing). About the London Stock Exchange Group LSEG's vision is to be the most trusted expert in global financial markets. This is achieved through leading the world in providing access to capital, helping customers optimise capital resources and promoting trusted and transparent environments and services for investment. LSEG is a diversified international exchange Group that sits at the heart of the world's financial community. The Group operates through four key business divisions: Capital Markets (broad range of international equity, bond and derivatives markets); Post Trade (post trade and risk management services); Global Technology Services (high performance trading platforms and capital markets software); and Information Services (real-time and reference data products). LSEG prides itself on operating a neutral, trusted, well-regulated and systemically important market infrastructure and does this within a fast paced, real-time and highly regulated environment. The Group is accountable to its shareholders, clients, regulators and the societies in which it operates and the Group Values and Behaviours underpin how the Group meets those accountabilities.
Fonte: Monster Individuato il: 09-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-digital-product-m...ardia-175445571.aspx

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Posizione: MARKETING MANAGER ASSET MANAGEMENT (CONTRACT)
Società che ricerca: Huxley Banking & Financial Services ------------>Annuncio MyJobFinder n°309
Sede: Lombardia - Milano
* Salary: Negotiable * Location: Milan, Lombardia, Italy * Job Type: Contract, Full time * Company: Huxley Banking & Financial Services We're looking for a contractor/consultant/temporary worker for a Marketing Manager position. The individual is responsible for the planning and execution of marketing activities for different client segments together with the Head of Marketing. The main focus is on ETF sales, being the brand ambassador for the ETF department and supporting Head of Marketing in defining and executing the local marketing strategy. Keywords: Asset Management, Marketing, Italy, ETF, Financial Services Our client is global a Tier1 Financial Services firm located in Milan. We're looking for a contractor/consultant/temporary worker for a Marketing Manager position. The individual is responsible for the planning and execution of marketing activities for different client segments together with the Head of Marketing. The main focus is on ETF sales, being the brand ambassador for the ETF department and supporting Head of Marketing in defining and executing the local marketing strategy. Candidates must have EU citizenship. Tasks * Develop a strong understanding of the Italian investment and client landscape and of products, sales strategies and overall business goals, against which to implement the marketing strategy * Interact with stakeholders within the business and external agency partners to manage projects from end-to-end. * Organisation of proprietary as well as third party events * Adaptation of print and digital campaigns as well as websites * Adaptation and development of collateral (brochures and flyers, white papers, etc.) * Provision of content for newsletters, media cooperations and websites * Review progress of projects against plan and refine based on these results * Liaise with all teams within the ETF department (EMEA) to establish all requirements within the set time lines and budget limitations * Actively get approval, track and administrate the budget Requirements * Degree in business studies, economics, communications or professional qualification * Min. 5 years experience in marketing, preferably in the financial service industry (asset manager, bank) in Italy * Product and investment knowledge, ideally in the ETF space * Understanding of wealth and retail client segments * Experience in various channels of the communication and marketing mix (above the line and below the line) * Excellent spoken and written English, Italian as a native language * Experience in an international environment or a period of overseas would be a plus This is an exciting contract opportunity to join a global leading financial firm. Start Date is ASAP The assignment is planned for 12 months. To find out more about Huxley, please visit www.huxley.com Huxley Banking & Financial Services Contact Details * Contact: Frederik Otto * Recruiter ref: HA-32489810
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 09-11-2016
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http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Italy-Milan-Market..._Contract.id01551631

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Posizione: PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Aeffe Selezione ------------>Annuncio MyJobFinder n°316
Sede: Lombardia - Milano
Per la nostra Cliente, un'importante multinazionale farmaceutica operante sul territorio nazionale, con sedi proprie in tutto il mondo che focalizza il proprio business su aree terapeutiche specialistiche con l'obiettivo di ricercare e sviluppare prodotti e servizi innovativi, siamo alla ricerca di un/una: PRODUCT MANAGER Nello specifico, il/la candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività: Adattare la strategia EMEA in Italia, in collaborazione con il Brand Manager locale ed il team EMEA; Fornire analisi, report ed informazioni per strategie di decision-making; Implementare e pianificare le attività a supporto della strategia di marketing; Collaborare con il Brand Manager nello sviluppo delle attività locali di pre-marketing per il lancio di nuovi prodotti; Riportare al Brand Manager su: performance del Brand, monitoraggio della concorrenza, category e consumer trands; Generare soluzioni e idee per sviluppare le attività di promozione del brand; Pianificare e controllare il budget promozionale; Fornire analisi di mercato e critical framing, funzionali al posizionamento del brand; Collaborare con la European Business Intelligence per massimizzare il potenziale del prodotto; Instaurare e mantenere rapporti con una base estera di clienti interni ed esterni e con i KOLS dell'area di riferimento; Preparare e presentare il country brand plan; Supportare il Market Access e collaborare per la presentazione dei prodotti. PROFILO: Il/la candidato/a ideale è in possesso di: Laurea in materie scientifiche; Gradito MBA o altri Master; Esperienza pregressa maturata nel ruolo di 1/2 anni; Esperienza di 2/3 anni in ambito oncologico e, preferibilmente, conoscenza dell'area endocrinologica; Inglese fluente; Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, Lotus Notes e Laptop; COMPLETANO IL PROFILO: Buone capacità progettuali, di pianificazione, organizzazione e gestione dello stress; Attitudine al raggiungimento degli obiettivi; Flessibilità e autorevolezza; Spiccate abilità analitiche; Comprovata capacità di lavorare sia all'interno di un team che in modo indipendente. Sede di lavoro: Milano. Gli interessati sono pregati di inviare come allegato in formato Word, dettagliato CV aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 276/2003) ad AEFFE - Sviluppo Risorse Umane - Via Carducci 36 - 20123 Milano - Autorizzazione Min. del Lavoro n. 942/RS, specificando nell'oggetto: PM 11/2016.
Fonte: Hrweb Individuato il: 09-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.aeffe-selezione.com/dettaglio_annuncio.php?id_an=153900

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Posizione: RIF. 2082: SEO SPECIALIST
Società che ricerca: Arethusa S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°326
Sede: Lombardia - Milano
Rif. 2082: SEO SPECIALIST Cliente: Importante casa editoriale operante nell'ambito digitale Contenuti della posizione: La figura ricercata dovrà occuparsi delle attività di ottimizzazione dei siti della società attraverso l'identificazione di azioni finalizzate al miglioramento del posizionamento web. All'interno del Dipartimento Digital, il SEO Specialist si focalizzerà sull'elaborazione di soluzioni e sulla realizzazione pratica degli interventi progettati, impartendo le regole di relativa ottimizzazione all'interno dello sviluppo dei servizi Web. Sarà di supporto allo sviluppo di interfacce, applicazioni o contenuti per il Web. In particolare si occuperà di: - Ottimizzare la presenza organica sul web dei siti; - Trasferire linee guida al Web Content per la pubblicazione e l'organizzazione di contenuti web e la produzione di informazioni e formati ottimizzati per i motori di ricerca; - Indirizzare, progettare e gestire promozioni online, anche su piattaforme social network; - Controllare il posizionamento e realizzare report periodici. Requisiti: Formazione: ‚ą´ Laurea o Diploma in campo tecnico-informatico, scienze della comunicazione, discipline umanistiche ‚ą´ Esperienza quadriennale in ambito SEO, Digital Marketing e Social Media ‚ą´ Sarà considerato un plus eventuale esperienza in ambito media Competenze: ‚ą´ Conoscenza del comportamento delle componenti e delle regole dei motori di ricerca ‚ą´ Principi di ottimizzazione del ranking relativi agli algoritmi attualmente utilizzati dai motori di ricerca ‚ą´ Tecniche di mash-up di contenuti e dati ottimizzati per i motori di ricerca ‚ą´ Conoscenza delle principali raccomandazioni e standard Web ‚ą´ Conoscenza delle piattaforme Google Analytics, Search Console e Google Tag Manager ‚ą´ Buona capacità di analisi/interpretazione dei dati ottenuti dai tool di analisi e di elaborazione report Completano il profilo energia positiva e propositività†, flessibilità†, spirito di squadra e predisposizione a lavorare in contesti dinamici ed articolati. Sede di lavoro: Milano
Fonte: Monster Individuato il: 09-11-2016
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http://offerte-lavoro.monster.it/rif-2082-seo-specialist-...ardia-175424927.aspx

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Posizione: DIGITAL MARKETING MANAGER - SOCIAL MEDIA STRATEGIST
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°365
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Digital marketing manager - social media strategist Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Pubblicità / Comunicazione / PR Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lombardia (Milano) - Il Cliente lancerà un nuovo progetto rivoluzionario che metterà in contatto i Brand con il loro audience target; - il Cliente utilizza tecnologie e DSP verticali sul Mobile e sulla Performance; - La Società si avvale di piattaforme proprietarie e fa leva sulle proprie forti soluzioni di advertising; - I principali Clienti sono famosi Brand operanti in diversi Servizi e i più famosi centri media. La Società cerca un talento giovane, esperto delle dinamiche del marketing online, con il fine principale di incrementare e implementare la strategia di User Acquisition. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: - aiuterà a definire la strategia di crescita in modo da scalare il più velocemente possibile il numero degli utenti registrati sulla piattaforma proprietaria; - sarà il protagonista dei flussi di acquisizione e gestirà i principali canali Social, anche da un punto di vista più analitico; - avrà competenze di testing e analisi di tutto il funnel di esperienza degli utenti. - Sono richieste conoscenze sui processi di acquisizione lead, sia organica che a pagamento; - Esperienza passata in start up digitali e mentalità da "growth hacking" La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 09-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/digital-ma...tegist/36818920.html

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Posizione: MARKETING & PARTNERSHIP MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°372
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Marketing & partnership manager Funzione Professionale:Varie Settore:Commercio / Grande Distribuzione Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Una delle più importanti associazioni di categoria legate al mondo della Moda * Costruire ed espandere rapporti durevoli con i marchi più importanti nel mondo della moda * Sviluppare e mantenere una conoscenza del mercato nazionale ed internazionale dell'alta gamma di prodotti moda * sviluppare partnership e progetti di co-marketing e sostenere le relative negoziazioni * Sviluppare e coordinare progetti ed iniziative rivolte ad aumentare il prestigio e la visibilità ed il valore dell'azienda cliente e dei suoi associati in Italia e nel mondo * Trovare e stabilire degli accordi con sponsor e partner potenziali per eventi/servizi a vantaggio degli associati * Promuovere i canali di distribuzione esistenti e potenziali per gli associati, sfruttando nuove opportunità ed assicurando un adeguato livello di competizione ed il rispetto del codice etico dell'Associazione * Elaborare ed attuare i piani d'azione per raggiungere la strategia e gli obiettivi dell'azienda cliente Il candidato ideale ha un'esperienza di almeno 5 anni in funzioni Marketing di aziende del Lusso; deve aver già lavorato su progetti di Co-Marketing e Sponsorship. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 09-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/marketing-...anager/36818914.html

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Posizione: MARKETING SPECIALIST - LAW FIRM
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°387
Sede: Lombardia - Milano - Milano Provincia
Marketing Specialist - Law Firm Per studio legale internazionale, siamo alla ricerca di un Marketing Specialist da inserire in organico. Dettagli sul cliente Studio legale internazionale. Descrizione La figura ricercata sarà inserita all'interno della divisione marketing ed avrà funzioni anche in ambito di comunicazione e di business development. Nello specifico la figura: * curerà la comunicazione interna ed esterna; * condividerà i comunicati stampa e le rassegne stampa; * supporterà le conferenze semestrali; * avrà il compito di supportare tutte le attività di CSR dello studio; * curerà il sito aziendale con costanti aggiornamenti. Profilo del Candidato Il candidato ideale risponde alle seguenti caratteristiche: * precedente esperienza di 1-3 anni in ruolo analogo all'interno di studi legali o aziende di servizi; * laurea in materie economiche, giurisprudenza o materie umanistiche; * ottima conoscenza della lingua inglese; * capacità di organizzazione del lavoro in relazione alle veloci tempistiche; * capacità di adattarsi a diversi standing relazionali. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Riferimento: 256655/001_1478282498 Pubblicato il: 04/11/2016 Localizzazione: Milano E Provincia, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo determinato/A contratto/A progetto Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 09-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/marketing-specialist-law...ardia-175446816.aspx

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Posizione: ADVERTISING SPECIALIST - CAT. PROTETTA
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°391
Sede: Lombardia - Milano Città
Obiettivo Lavoro é la più grande società Italiana dedicata alla moderna gestione delle risorse umane. Advertising Specialist - Cat. Protetta RIF. 661787 Descrizione lavoro Per Importante Società siamo alla ricerca di una figura di Advertising Specialist (Categoria Protetta) il cui compito sarà controllare e attivare campagne pubblicitarie on line che consentano ai clienti Business di conseguire gli obiettivi prefissati garantendo il monitoraggio e l'ottimizzazione delle campagne. La risorsa si occuperà inoltre della reportistica, del controllo ordini e dell'assistenza clienti. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ambito di contact center - Conoscenza formati pubblicitari digitali e principali modalità di erogazione - Creazione e Controllo creatività grafiche - Conoscenza ed Utilizzo degli strumenti di reporting - Titoli preferenziali: conoscenza ed utilizzo degli AdServer ( DFP, Emediate ) e di Photoshop o equivalente - Italiano: Ottimo; Inglese: buono Completano il profilo: proattività e flessibilità†, capacità di lavorare in team e sotto stress. Il rapporto contrattuale previsto é a tempo determinato con finalità di inserimento in azienda. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità†, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. sede di lavoro: MILANO tipo di contratto: Tempo determinato orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Editoria
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 09-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/76317F035...03272C3?OpenDocument

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Posizione: PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Mercuri Urval ------------>Annuncio MyJobFinder n°400
Sede: Lombardia - Milano Città
Product Manager Clima (aria condizionata e pompe di calore) La posizione si inserisce in un´organizzazione internazionale in forte espansione, e riporta al Country Manager Italia della Business Unit locale. Il ruolo prevede la gestione, in accordo con le politiche aziendali, delle seguenti attività: Analisi dei mercati Italia, Malta e Cipro, dei canali di vendita e della concorrenza. Preparazione del business plan, definizione dei prezzi, previsioni e forecast di vendita. Sviluppo linee prodotto di competenza, definizione del conto economico di prodotto e analisi P&L. Elaborazione delle strategie di lancio dei nuovi prodotti. Pianificazione degli acquisti al fine di massimizzare le vendite e minimizzare le scorte. Coordinamento del marketing operativo e interfaccia con i referenti internazionali per le attività di sviluppo del prodotto. Monitoraggio KPI e redazione della reportistica settimanale e mensile. Proposizione e gestione delle attività promozionali, partecipazione alle fiere di settore, PR, Pubblicità, realizzazione cataloghi e materiale marketing. Il candidato ideale, è un laureato in discipline economiche ed ha maturato un´esperienza di almeno 5 anni nel marketing di prodotto nel settore Clima (sistemi e componenti aria condizionata). Possiede un´ottima conoscenza della lingua inglese, ha un´elevata competenza nell´utilizzo di Excel e PowerPoint, sa lavorare in contesti internazionali dinamici e competitivi, mostra una forte attitudine all´analisi e agli aspetti quantitativi, spirito di iniziativa e autorevolezza nel coordinare il lavoro. La sede di Lavoro è Milano. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente su www.mercuriurval.com l´informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003. Inviare CV citando retribuzione lorda, rif. IT-00883 e autorizzazione al trattamento dei dati personali sensibili eventualmente conferiti rispondendo a questo annuncio o per posta prioritaria a Mercuri Urval, Via Turati 29, 20121 Milano. Aut. Min. 13/I/0015037
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 09-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.mercuriurval.com/it/Countries/Italia/Lavoro-e-...andidatura/?ad=44367
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/E61E0C548...0349B23?OpenDocument

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Posizione: AGENCY SALES STRATEGIST GOOGLE ADWORDS
Società che ricerca: Visiant Contact Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°450
Sede: Monza Brianza - Vimercate
VisiantContact società leader in Italia operante nel settore del Business Process Outsourcing, dal 2010 fornitore esclusivo ETO di Google per la consulenza alle agenzie Google Partners e l'acquisizione di nuovi clienti. Agency Sales Strategist Sei un fan di Google? Appassionato di internet e nuove tecnologie? Sei una persona orientata al risultato, appassionata di vendite, entusiasta di conoscere il mondo delle Agenzie per sviluppare insieme nuove opportunità di business? Questa é la tua occasione! Stiamo cercando Sales Representative esperti, con eccellenti doti di comunicazione che possano lavorare in un ambiente dinamico e sfidante e fortemente orientato al risultato, per promuovere i prodotti Google presso agenzie medio-piccole al fine di incentivarne e supportarne la crescita. Le figure ricercate faranno parte di un team di vendita/ consulenza che ha come obiettivo quello di supportare le agenzie nella crescita del loro business con AdWords. Verranno analizzate le esigenze di business delle agenzie e dei clienti delle agenzie per comprendere come personalizzare la strategia di marketing online, al fine di portare un forte ritorno sull'investimento ai clienti e alle agenzie stesse. Responsabilità†: * Sviluppare nuovo business massimizzando la crescita delle agenzie pubblicitarie presenti sul mercato. * Comunicare proattivamente con le Agenzie, via telefono e via mail, coinvolgendo i decision makers delle Agenzie a tutti i livelli * Gestione della relazione con l'agenzia per offrire un servizio di consulenza strategica di qualità†, finalizzata al raggiungimento di obiettivi di fatturato * Identificare, pianificare e valutare nuove opportunità e prospect all'interno del portafoglio agenzie. * Creare proposte di investimento in marketing digitale che comprendano gli obiettivi strategici del cliente, mirate a massimizzarne il ROI * Gestire e prioritizzare il lavoro rispetto agli obiettivi assegnati, al fine di fornire alle agenzie clienti un'eccellente esperienza con Google Adwords Requisiti minimi: * Laurea in economia/marketing o equiparabili * Due anni di esperienza in attività di vendita outbound, preferibilmente in ambito di sviluppo del business online * Predisposizione a ragionare per obiettivi crescenti e forte orientamento al risultato * Predisposizione all'analisi e alla comprensione delle esigenze della clientela * Predisposizione ad un approccio analitico e creativo nella formulazione di soluzioni e nella gestione delle sfide * Capacità di gestione indipendente e proattiva degli incarichi assegnati e degli obiettivi da raggiungere Requisiti preferenziali: * Capacità negoziale ad alto livello * Ottima conoscenza dei media online e del panorama di marketing in generale * Esperienza in agenzia pubblicitaria o simili * Conoscenza della lingua inglese Si offre * Contratto a tempo determinato, 3° livello CCNL telecomunicazioni * Un programma intensivo di formazione iniziale e formazione continuativa nel ruolo * Bonus mensile al raggiungimento di obiettivi di vendita * Possibilità di crescita Sede di lavoro †Parco ...
Fonte: Monster Individuato il: 09-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/agency-sales-strategist-...ardia-175430210.aspx

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Posizione: JUNIOR CAMPAIGN SPECIALIST GOOGLE ADWORDS
Società che ricerca: Visiant Contact Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°451
Sede: Monza Brianza - Vimercate
VisiantContact società leader in Italia operante nel settore del Business Process Outsourcing, dal 2010 fornitore esclusivo ETO di Google per la consulenza alle agenzie Google Partners e l'acquisizione di nuovi clienti. Junior Campaign Specialist Sei un fan di Google? Appassionato di internet e nuove tecnologie? Conosci le soluzioni pubblicitarie di Google AdWords e sei una persona orientata al risultato, creativa e organizzata? Questa é l'opportunità che fa per te! Stiamo cercando JuniorCampaign Specialists con eccellenti doti di gestione di campagne e strategie digitali che possano lavorare in un ambiente dinamico, sfidante e fortemente orientato al risultato, per promuovere i prodotti Google presso agenzie e PMI al fine di incentivarne la crescita. Le figure ricercate faranno parte di un team di consulenza che ha come obiettivo quello di supportare le agenzie e i clienti nella crescita del loro business con Google AdWords. Verranno analizzate le esigenze di business delle agenzie e dei loro clienti per comprendere come ottimizzare le strategie e le campagne di marketing online, al fine di portare un forte ritorno sull'investimento ai clienti e alle agenzie stesse. Responsabilità†: * Creare e ottimizzare campagne AdWords, sviluppando e gestendo le pianificazioni strategiche di ciascun cliente. * Sostenere la crescita in termini di revenue di agenzie e clienti e promuovere l'utilizzo di nuovi prodotti e funzionalità per la massimizzazione del ROI. * Sviluppare una relazione di alto livello come consulenti di agenzie e clienti per ottimizzare i loro investimenti pubblicitari. * Lavorare a stretto contatto con il team di vendita per assicurarsi che i clienti raggiungano i rispettivi obiettivi pubblicitari. * Gestire e prioritizzare il lavoro rispetto agli obiettivi assegnati, al fine di fornire ai clienti un'eccellente esperienza con Google Adwords. Requisiti minimi: * Laurea in economia/marketing o equiparabili * Comprovata conoscenza delle soluzioni Google AdWords (Campagne di Ricerca, Display, YouTube, App): il possesso delle certificazioni Google AdWords e Google Analytics rappresenta un requisito preferenziale * Predisposizione a ragionare per obiettivi crescenti e forte orientamento al risultato * Predisposizione ad un approccio analitico e creativo nella formulazione di soluzioni e nella gestione delle sfide * Capacità di gestione indipendente e proattiva degli incarichi assegnati e degli obiettivi da raggiungere Requisiti preferenziali: * Ottima conoscenza dei media online e del panorama di marketing in generale * Esperienza in agenzie pubblicitarie o simili * Conoscenza della lingua inglese Si offre * Tirocinio finalizzato all'assunzione di 6 mesi con rimborso spese 600 Ä * Un programma intensivo di formazione iniziale e formazione continuativa nel ruolo * Possibilità di crescita all'interno del team Sede di lavoro †Parco Tecnologico Energy Park - Vimercate (MB) La ricerca é rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Decreto ...
Fonte: Monster Individuato il: 09-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-campaign-speciali...ardia-175430357.aspx

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Posizione: SENIOR CAMPAIGN SPECIALIST GOOGLE ADWORDS
Società che ricerca: Visiant Contact Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°453
Sede: Monza Brianza - Vimercate
VisiantContact società leader in Italia operante nel settore del Business Process Outsourcing, dal 2010 fornitore esclusivo ETO di Google per la consulenza alle agenzie Google Partners e l'acquisizione di nuovi clienti. Senior Campaign Specialist Sei un fan di Google? Appassionato di internet e nuove tecnologie? Conosci le soluzioni pubblicitarie di Google AdWords e sei una persona orientata al risultato, creativa e organizzata? Questa é l'opportunità che fa per te! Stiamo cercando Senior Campaign Specialists con eccellenti doti di gestione di campagne e strategie digitali che possano lavorare in un ambiente dinamico, sfidante e fortemente orientato al risultato, per promuovere i prodotti Google presso agenzie e PMI al fine di incentivarne la crescita. Le figure ricercate faranno parte di un team di consulenza che ha come obiettivo quello di supportare le agenzie e i clienti nella crescita del loro business con Google AdWords. Verranno analizzate le esigenze di business delle agenzie e dei clienti per comprendere come ottimizzare le strategie e le campagne di marketing online, al fine di portare un forte ritorno sull'investimento ai clienti e alle agenzie stesse. Responsabilità†: ‚óŹ Creare e ottimizzare campagne AdWords, sviluppando e gestendo le pianificazioni strategiche di ciascun cliente. ‚óŹ Analizzare KPI e performance delle campagne, identificando aree e soluzioni per la massimizzazione del ROI. ‚óŹSostenere la crescita in termini di revenue di agenzie e clienti e promuovere l'utilizzo di nuovi prodotti e funzionalità†. ‚óŹ Sviluppare una relazione di alto livello come consulenti di agenzie e clienti per ottimizzare i loro investimenti pubblicitari. ‚óŹ†Lavorare a stretto contatto con il team di vendita per assicurarsi che i clienti raggiungano i rispettivi obiettivi pubblicitari. ‚óŹ Gestire e prioritizzare il lavoro rispetto agli obiettivi assegnati, al fine di fornire ai clienti un'eccellente esperienza con Google Adwords. Si offre ‚óŹ Contratto TD finalizzato all'assunzione (o trattabile in base all'esperienza) ‚óŹ Un programma intensivo di formazione iniziale e formazione continuativa nel ruolo ‚óŹ Possibilità di crescita all'interno del team
Fonte: Monster Individuato il: 09-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/senior-campaign-speciali...ardia-175430322.aspx

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Posizione: CATEGORY MANAGER
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°521
Sede: Sicilia
Luogo di lavoro: provincia di Palermo La risorsa ideale ha lavorato per diversi anni nei seguenti settori: Salumi e latticini, Ortofrutta, Gastronomia e ha una spiccata propensione per la vendita delle categorie. Ha piena padronanza delle strategie di marketing più indicate per soddisfare pienamente il consumatore e conosce la realtà GDO. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 09-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500175603
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/289F8598B...03082F9?OpenDocument

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Posizione: HEAD OF DIGITAL MARKETING (M/F)
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°563
Sede: Veneto
Head of digital marketing (m/f) Funzione Professionale:Mktg / PR / Comunicazione Settore:Commercio / Grande Distribuzione Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Veneto Our client is a leader company in Automotive Industry sector The Head of Digital Marketing (M/F) we are looking for will coordinate the team in the execution of the follow activities: * Support and execute the digital strategy in line with company goals; * Manage and maintain the social media presence developing the editorial strategy plan and publishing the contents calendar (KPI driven); * Monitor and maximize our internet followers and their engagement through our social media channels such as Facebook, Twitter, YouTube, Instagram; * Monitor the social media sentiment/reputation and be responsible for community management and moderation * Continuous update of websites contents; * Execution and optimization of paid-digital plan including display ads, social media, SEM and SEO; * Researching new online media opportunities that may benefit the business including mobile, social media, development of blogs and forums; * Propose new marketing program ideas; * Define ROI and campaign report about performance; * Manage the relationship with agencies; * Keeping up to date with current digital trends. The Head of Digital Marketing (M/F) we are looking for has the following skills: * Minimum 5 years proven working experience in digital marketing * Highly creative with experience in identifying target audiences and devising digital campaigns that engage, inform and motivate endusers * Good knowledge of website and social media analytics tools (e.g., Google Analytics, similarweb, Hotsuite etc) * Good analytics skills; * Knowledge of web marketing business models and KPI * Keen on internet world, social media and new technologies * Self-motivated, confident and able to effectively communicate at all levels and "problem solver" La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 09-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/head-of-di...ing-mf/36818919.html

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Posizione: ADDETTO/A MARKETING
Società che ricerca: Eurointerim S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°620
Sede: Veneto - Verona Provincia
Codice rif.: 19290 Località: Cologna Veneta Competenze richieste: Laurea in Marketing e Comunicazione Livello organizzativo: Operativo Competenze gradite: Pregressa esperienza nella mansione specificata, anche breve Area funzionale: Marketing e Comunicazione Studi: Laurea Eurointerim S.p.A. - Filiale di Lonigo ricerca per nota Azienda Locale operante nel settore Tessile, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Marketing e Comunicazione per avvio nuova attività di business. ADDETTO/A MARKETING Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: * ricerche di mercato * gestione delle promozioni per clienti * social media marketing * gestione dell'immagine e comunicazione del marchio Competenze richieste I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: * Laurea in Marketing e Comunicazione * pregressa esperienza nella mansione specificata, anche breve Completano il profilo: doti di dinamismo, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato Retribuzione: commisurata all'esperienza e da definire con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Cologna Veneta Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail o candidarsi in filiale nei seguenti orari: 9-12 La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/ 2003). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 09-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
lonigo@eurointerim.it oppure http://www.eurointerim.it/candidati/new?ads=19290
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/F4CB9E230...032EE26?OpenDocument

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