MyJobFinder n° 220

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “01 RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE - FORMAZIONE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 220

Posizione: CONSULENTI IN POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°2
Sede: Abruzzo - Pescara
* Località PESCARA , PESCARA * Titolo di studio richiesto Laurea * Categoria professionale Consulente di direzione in Organizzazione, Risorse Umane, Formazione * Settore AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE CONSULENTI IN POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO - AREA CENTRO SUD ITALIA Adecco Italia S.p.a. - Dipartimento Politiche Attive, per il potenziamento della propria struttura nel Centro Sud Italia e principalmente nelle regioni Campania, Lazio, Abruzzo, Puglia, Sicilia, Sardegna ricerca consulenti junior/senior che abbiano maturato esperienza nella gestione operativa di progetti finanziati e in particolare nell'erogazione di servizi al lavoro. Il consulente si occuperà in generale di gestire e orientare i candidati coinvolti nei progetti di politiche attive attraverso attività di orientamento e accompagnamento al lavoro, percorsi di collocazione e ricollocazione, counseling, bilanci di competenze, scouting e ricerca attiva di opportunità occupazionali sul mercato. Requisiti richiesti: - Iscrizione ad Albo Professionale; - Partita Iva; - Esperienza pregressa in attività di politiche attive del lavoro, documentabile anche attraverso contratti di collaborazione e/o referenze; - Aver partecipato ad attività formative attinenti alla funzione per almeno 24 ore negli ultimi 24 mesi. Gli interessati possono inoltrare il C.V. all'indirizzo email: enrico.calcagnile@adecco.it Esperienze lavorative: Consulente di direzione in Organizzazione, Risorse Umane, Formazione - 24 mesi Titolo di studio: Laurea Disponibilità oraria: Totale disponibilità Patente: B * Candidati Job reference 0015-1014
Fonte: Adecco Individuato il: 14-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: pescara.carducci@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/consulente-di-direzione-in-o...6f-a486-9ed53fe12871

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Posizione: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°93
Sede: Friuli - Udine
Per importante azienda in zona Udine (UD), cerchiamo n.1 ADD. UFFICIO PERSONALE, con esperienza nell'amministrazione del personale maturata in azienda per attività di gestione presenze e giustificativi, comunicazioni enti, gestione infortuni, calcolo del costo del lavoro.
Fonte: Umana Individuato il: 14-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...del-personale/98534/

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Posizione: ADD. PAGHE E CONTRIBUTI
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°130
Sede: Lazio - Roma
Per importante studio di consulenza aziendale in zona Roma Monteverde (RM) ricerchiamo urgentemente n. 1 ADD. PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza nella mansione. La risorsa inserita si occuperà di elaborazione cedolini, gestione delle problematiche ante e post elaborazione, attività di consulenza. Si richiedono esperienza di almeno 2 anni maturata preferibilmente presso studi professionali, diploma o laurea, uso di Zucchetti e conoscenza dei principali CCNL. Si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento in azienda.
Fonte: Umana Individuato il: 14-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/add-...-e-contributi/98520/

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Posizione: HR MANAGER
Società che ricerca: Simki S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°187
Sede: Lombardia - Bergamo
Importante azienda di servizi, cerca un HR MANAGER (per la provincia di Bergamo) La posizione, che riporta al Direttore Generale, prevede le seguenti attività /responsabilità : * Pianificazione dell'organico e del costo del lavoro * Reporting * Relazioni sindacali * Normativa del lavoro e aspetti giuslavoristici * Payroll * Compansation * Sistema informativo del personale * Gestione del Personale * Sviluppo del Personale E' rilevante che il candidato/a abbia capacità di collaborare al business plan aziendale con sensibilità a definire vision, ruoli e comportamenti attesi dal personale. Il profilo del candidato ideale prevede: * Laurea in giurisprudenza * Pregressa esperienza in posizione analoga di minimo tre anni * Buona conoscenza giuslavoristica * Saper lavorare in squadra confrontandosi e collaborando con le altre funzioni aziendali e con il Top Management * Forte orientamento ai risultati * Orientamento al problemsolving * Capacità e sensibilità economica * Buona capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi * Buona conoscenza della lingua inglese Energia, pro-attività , buone relazioni interpersonali, sensibilità a guidare un team hr in notevole cambiamento completano il quadro curriculare del candidato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati a esperienza, competenze e potenzialità del candidato. Inviare il curriculum vitae come allegato file word o pdf e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/2003), citando il riferimento 'HR MANAGER', a @simki.it. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 14-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/hr-manager-offerta-lavor...ardia-175720311.aspx

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Posizione: ADD. PAGHE E CONTRIBUTI
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°220
Sede: Lombardia - Lecco
Per importante azienda in zona Merate (LC) cerchiamo n°1 ADD. PAGHE E CONTRIBUTI. Il/la candidato/a ideale ha esperienza nella mansione ed é in possesso di una laurea in ambito giuridico/economico. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Fonte: Umana Individuato il: 14-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/add-...-e-contributi/98538/

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Posizione: RESPONSABILE RISORSE UMANE (PART TIME)
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°226
Sede: Lombardia - Lecco - Oggiono
Randstad Italia SPA filiale di Oggiono cerca per azienda cliente vicinanze Oggiono un HR Specialist Part Time.La persona si occuperà della gestione amministrativa del personale diretto e non (assenze, controllo cartellini, gestione presenze), valutazione delle prestazioni e redazione reportistiche per la sede centrale. Richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese per manterene i contatti con le sedi estere, almeno 3 anni di esperienza in amministrazione del personale, Laurea in materie umanistiche o equivalenti. Contratto a tempo determinato. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 14-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/responsabile-risor...me_oggiono_12803822/

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Posizione: HSE MANAGER - CAMPI FOTOVOLTAICI
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°272
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * Interessante opportunità in campo elettrico * HSE Manager per impianti siti in Italia Il nostro cliente Azienda leader in Europa nel settore delle energie rinnovabili. La società nostra cliente esternalizza servizi per la gestione di impianti di grandi dimensioni. La figura ricercata Il candidato ideale, con riporto diretto al Direttore Tecnico, sarà responsabile delle seguenti attività : - coordinamento della prevenzione, protezione e mantenimento degli standard di sicurezza in conformità con politiche ambientali per campi fotovoltaici - gestione dei rapporti con gli Enti e le amministrazioni competenti inerenti la sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente - elaborazione delle misure preventive e protettive e dei sistemi di controllo di tali misure - audit e ispezioni in materia di non conformità con le politiche HSE e individuazioni di azioni correttive - implementazione e gestione di un appropriato livello di sicurezza in materia HSE - creazione e controllo di pratiche e procedure per la sicurezza, protezione e prevenzione anche negli uffici di riferimento della società (RSPP) - reportistica di eventi accidentali e definizioni di azioni correttive - redazione di disposizioni in materia HSE su i siti fotovoltaici in Italia Il candidato prescelto Il candidato ideale, con esperienza pregressa nel ruolo di HSE ed eventualmente anche RSPP, avrà maturato un'esperienza di almeno 3 anni in contesti di impiantistica elettrica AT/MT. é richiesta disponibilità a brevi ma periodiche trasferte su siti nazionali nei siti produttivi di energia. é richiesta una buona capacità di autonomia e predisposizione alla formazione sulle tematiche HSE anche internamente all'azienda Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Ilaria Di Noi Job ref: 252562 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 14-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/hse-manager-impianti-fotovoltaici/ref/252562
http://www.michaelpage.it/job-detail/hse-manager-impianti...ovoltaici/ref/252562

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Posizione: SUPPORTO EHS
Società che ricerca: Kelly Services S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°335
Sede: Lombardia - Milano - Carpiano
Descrizione Mansione La risorsa, inserita presso il Centro Distribuzione Prodotti della società sito in Carpiano, farà da supporto al gruppo locale che si occupa di E.H.S. Requisiti Requisiti: · Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico e/o laurea equivalente · Conoscenza di base riguardo ad argomenti inerenti Salute e Sicurezza in ambito di centro logistico (movimentazione interna merci pericolose, movimentazione manuale carichi, carrelli elevatori) · Padronanza del pacchetto Office, in particolare MS Word e Excel, creazione di pdf per digitalizzazione documentazione EHS · Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta · Eventuali pregresse esperienze in ambito ruoli EHS o all'interno di Servizi di Prevenzione e Protezione o relative alla normativa Seveso Ter rappresentano un plus · Esperienza in ambito programmi relativi alla sicurezza quali ad esempio il BBS rappresentano un plus · La conoscenza di SAP ambito EHS rappresenta un plus Contratto: contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe; inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza Sede di lavoro: Carpiano (MI) Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy(art. 13 D.Lgs.196/2003). Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.kellyservices.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Kelly Services - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1098-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 14-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/supporto-ehs-offerta-lav...ardia-175713235.aspx

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Posizione: SUPPORTO UFFICIO RISORSE UMANE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°372
Sede: Lombardia - Milano - Sesto San Giovanni
Randstad Italia, ricerca per nostro cliente situato a Sesto San Giovanni, una figura da inserire all'interno dell'ufficio risorse umane. La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione operativa del personale, controllo note spese, rilevazioni delle presenze, organizzazione viaggi e parco auto. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito commerciale ( ragioneria o P.a.c.l.e.) - esperienza nella mansione - ottima conoscenza della lingua inglese Viene richiesta disponibilità immediata. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 14-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/supporto-ufficio-r...n-giovanni_12804707/

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Posizione: ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI
Società che ricerca: Eurointerim S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°374
Sede: Lombardia - Milano Città
Codice rif.: 19402 Località: Milano Competenze richieste: - contrattualistica e gestione comunicazioni obbligatorie - elaborazione cedolini - gestione adempimenti mensili ed annuali - predisposizione F24, elaborazione contributi - assistenza e consulenza ai dipendenti. Livello organizzativo: Professional_Specialist Competenze gradite: - contrattualistica e gestione comunicazioni obbligatorie - elaborazione cedolini - gestione adempimenti mensili ed annuali - predisposizione F24, elaborazione contributi - assistenza e consulenza ai dipendenti. Area funzionale: Sicurezza e Servizi Generali Studi: diploma o laurea Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano ricerca per cooperativa sociale operante nel settore socio-sanitario: ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo (preferibilmente presso studi professionali), deve conoscere i principali CCNL e i principali software paghe, ed è in possesso di diploma in ragioneria o titolo di studio equipollente. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: - contrattualistica e gestione comunicazioni obbligatorie - elaborazione cedolini - gestione adempimenti mensili ed annuali - predisposizione F24, elaborazione contributi - assistenza e consulenza ai dipendenti. Completano il profilo riservatezza, flessibilità e buoni doti comunicative. Zona di lavoro: Milano Centrale Tipo di assunzione: a tempo determinato scopo inserimento Disponibilità ad un lavoro full time Tipologia contrattuale: da valutare a seconda del candidato (scopo indeterminato) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 14-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
infomilano@eurointerim.it oppure http://www.eurointerim.it/candidati/new?ads=19402
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/73F8BD822...036451E?OpenDocument

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Posizione: AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE SENIOR
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°376
Sede: Lombardia - Milano Città
Luogo di lavoro:Milano Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500175883 Nome filiale:MOC Sales Milano Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda Cliente Per nostro organico interno, ricerchiamo: 1 Addetto/a Amministrazione del Personale Senior La persona ricercata si occuperà di gestire il team di lavoro, che segue il pacchetto clienti attivo e le missioni dei lavoratori in somministrazione: dalla stipula del contratto di assunzione, alla chiusura del rapporto di lavoro, gestione della singola missione (giustificativi, gestione obblighi lavoratori, provvedimenti disciplinari, risoluzione contestazioni per errate buste paga, inserimento presenze, etc). Avrà un suo pacchetto clienti da gestire. Inoltre: - si occuperà della parte relativa alla consulenza e supporto per tutta la parte amministrativa lato cliente/lavoratore - analisi del costo del personale relative alle missioni attive Il/la candidato/a ideale: - ha maturato esperienza triennale nel ruolo - preferibile provenienza da Agenzie per il lavoro - capacità di problem solving flessibilità, affidabilità, precisione, riservatezza Si offre un contratto a termine, con possibilità future - retribuzione commisurata all'esperienza Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 14-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500175883
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/97F4C4F9A...039F6E1?OpenDocument

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Posizione: IMPIEGATO ELABORAZIONE PAGHE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°404
Sede: Lombardia - Pavia - Stradella
per studio professionale specializzato nella consulenza del lavoro siamo alla ricerca di un impiegato addetto all'elaborazione buste paga. la risorsa sarà responsabile dell'elaborazione e del controllo dei cedolini paga (scomposizione e calcole elementi retributivi, imputazione straordinari, gestione degli scatti di anzianità , elaborazione assegni familiari, trattenute fiscali e previdenziali, gestione di eventuali congedi maternità /paternità , indennità di trasferta, anticipi tfr, gestione malattie, gettoni presenza, ecc..) a rotazione si occuperà degli adempimenti fiscali annuali (770, CU, Autoliquidazioni). il candidato ideale ha maturato 2/3 anni di esperienza nel ruolo, proviene preferibilmente da un'esperienza negli studi associati; é laureato o diplomato in materie economiche/giuridiche, é in possesso di ottime doti di calcolo, precisione, organizzazione, scrupolosità , sa lavorare per scadenze e obiettivi. si offre contratto finalizzato all'inserimento Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 14-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/impiegato-elaboraz..._stradella_12803953/

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Posizione: ADDETTA/O UFFICIO RISORSE UMANE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°425
Sede: Marche - Macerata
* Località MACERATA , MACERATA * Categoria professionale Consulente di direzione in Organizzazione, Risorse Umane, Formazione * Settore INDUSTRIA ALIMENTARE Adecco Italia Spa, filiale di Macerata, ricerca per importante azienda cliente un'addetto/a all' Ufficio Risorse Umane. I candidati selezionati si occuperanno delle attività legate alle aree della Selezione e dell'Amministrazione del Personale: screening curricula, supporto nelle interviste di selezione, pubblicazione annunci, organizzazione progetti formativi, gestione presenze Completano il profilo capacità di problem solving, team working, flessibilità , coinvolgimento, impegno, responsabilità e una forte dinamicità . Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0535-840
Fonte: Adecco Individuato il: 14-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: macerata.carducci@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/consulente-di-direzione-in-o...22-a588-2876925207c6

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Posizione: PAYROLL SPECIALIST
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°481
Sede: Piemonte - Torino
Randstad Finance Torino ricerca per importante Azienda Multinazionale operante nel settore Automotive, un PAYROLL SPECIALIST Il candidato risponderà direttamente all' HR Manager; si occuperà della gestione amministrativa del personale e del ciclo dell'attività di Payroll a livello operativo, al fine di garantire il corretto adempimento degli obblighi contributivi e fiscali che riguardano l'amministrazione del personale e il rapporto di lavoro, dall'assunzione alla cessazione del rapporto. Si richiede esperienza maturata nel medesimo ruolo in aziende strutturate ed una conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di Lavoro: Torino L'annuncio é rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006 Lingua: Inglese Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 14-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/payroll-specialist_torino_12803809/

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Posizione: RSPP & HSE SUPERVISOR
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°517
Sede: Piemonte - Vercelli
Synergie Italia SpA, filiale di Vercelli, seleziona per importante cliente operante nel settore Ingegneria delle costruzioni RSPP & HSE SUPERVISOR La risorsa verrà inserita presso il nuovo cantiere situato in Vercelli, riportando direttamente e collaborando con l'RSPP di sede. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Esperienza di almeno 5 anni in cantieri edili. _ Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Civile/Edile _ Disponibilità immediata Si offre: _ Tipo Contratto: Iniziale tempo determinato, inserimento diretto in azienda _ Orario: Full time Luogo di Lavoro: Vercelli Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Edilizia e Immobiliare; Edilizia e Immobiliare/Costruzioni; Edilizia e Immobiliare/Ingegneria Civile; Edilizia e Immobiliare/Ingegneria Edile Sedi: Piemonte; Piemonte/Vercelli
Fonte: Synergie Individuato il: 14-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=142523452
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...RVISOR_142523452.htm

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Posizione: CONSULENTI IN POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO AREA CENTRO SUD ITALIA
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°532
Sede: Sardegna - Sassari
* Località SASSARI , SASSARI * Categoria professionale Consulente di direzione in Organizzazione, Risorse Umane, Formazione * Settore SERVIZI/ TERZIARIO CONSULENTI IN POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO AREA CENTRO SUD ITALIA Adecco Italia S.p.a. Dipartimento Politiche Attive, per il potenziamento della propria struttura nel Centro Sud Italia e principalmente nelle regioni Campania, Lazio, Abruzzo, Puglia, Sicilia, Sardegna ricerca consulenti junior/senior che abbiano maturato esperienza nella gestione operativa di progetti finanziati e in particolare nell'erogazione di servizi al lavoro. Il consulente si occupera' in generale di gestire e orientare i candidati coinvolti nei progetti di politiche attive attraverso attivita' di orientamento e accompagnamento al lavoro, percorsi di collocazione e ricollocazione, counseling, bilanci di competenze, scouting e ricerca attiva di opportunita' occupazionali sul mercato. Requisiti richiesti: - Iscrizione ad Albo Professionale; - Partita Iva; - Esperienza pregressa in attivita' di politiche attive del lavoro, documentabile anche attraverso contratti di collaborazione e/o referenze; - Aver partecipato ad attivita' formative attinenti alla funzione per almeno 24 ore negli ultimi 24 mesi. Gli interessati possono inoltrare il C.V. all'indirizzo email: enrico.calcagnile@adecco.it In oggetto: Politiche Attive del Lavoro - Autocandidatura (Indicare Regione e Provincia di interesse) I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art. 13, D. Lgs. 163/03). Un facsimile di domanda di candidatura comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D. Lgs. 273/03) presente al seguente indirizzo internet : http://www.adecco.it/candidato/orientamento/facsimilecv.asp Adecco Italia Spa (Aut. Min. Prot. N. 1100 SG del 26/11/2004). Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0580-942
Fonte: Adecco Individuato il: 14-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: sassari.rockfeller@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/consulente-di-direzione-in-o...16-9fb8-e0ed957a8a01

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Posizione: HEALTH AND SAFETY - RSPP MANAGER
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°558
Sede: Toscana - Livorno
Randstad Italia ricerca, per azienda cliente, un Health and Safety - RSPP Manager. Il candidato, in qualità di RSPP, sarà responsabile del Sistema di Salute, Sicurezza e Ambiente e coordinerà le attività inerenti la Securety del Gruppo per due stabilimenti produttivi e una azienda di marketing. Supportando le attività del business e coerentemente con la cultura aziendale, la risorsa fornirà competenza specialistica, consulenza, orientamento e sostegno a tutti i dirigenti ed il personale aziendale. La risorsa svilupperà e implementerà policies e standards, mantenendo una positiva "cultura della safety" in tutta l'azienda e coltivando il valore della sicurezza di ogni individuo e membro dell'organizzazione. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo scientifico/tecnico (Ingegneria, Chimica, Fisica) - esperienza di almeno 5-6 anni nel ruolo di Health and Safety Manager ed RSPP in realtà strutturate del settore manifatturiero, preferibilmente in ambito internazionale; - ottima conoscenza delle norme internazionali sui sistemi di gestione (ISO 9001, ISO TS 16949, ISO 14001, OHSAS 18001; MOG.231), legislazione e normative nel campo ambiente, salute e sicurezza (D. Lgs. 81/08 e similari); - ottima conoscenza lingua inglese; - conoscenza concetti di Lean Manufacturing; - disponibilità a spostamenti settimanali su Livorno e Torino. Completano il profilo capacità di problem solving, apertura al cambiamento, flessibilità , precisione, organizzazione, buone doti comunicative e relazionali. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 14-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/health-and-safety-...er_livorno_12803495/

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Posizione: IMPIEGATO PAGHE- CONTRIBUTI
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°574
Sede: Toscana - Prato
Offerta numero: PO00043900 Luogo di lavoro: PRATO (Prato) - Toscana ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI, selezioniamo per Studio di Prato. Si valutano profili con esperienza nella mansione. Si richiede conoscenza del gestionale CLSYSTEM. Orario Full-time-. Contratto iniziale in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro Area professionale: Amministrazione - Finanza - Segreteria - P.A. Attività: Paghe E Contributi
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 14-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=43900

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Posizione: ADDETTO RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°634
Sede: Veneto - Treviso
Per importante azienda in zona Treviso (TV) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE con minima esperienza. Si richiedono buone doti relazionali, buona presenza, capacità di lavoro in team, flessibilità di orario. Preferibilmente in possesso di laurea ad indirizzo umanistico.
Fonte: Umana Individuato il: 14-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...del-personale/98527/

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Posizione: RECRUITMENT & SELECTION CONSULTANT
Società che ricerca: Mercuri Urval ------------>Annuncio MyJobFinder n°698
Sede: Zona Estero
Recruitment & Selection Consultant Mercuri Urval Spain - Attractive Salary Package (no ceiling) Mercuri Urval: The Organization * Mercuri Urval is a performance focused business that encourages you to be entrepreneurial in how you work with colleagues and develops clients. * Our core value proposition is the search and selection for management and executive level roles, particularly with international mid cap organizations. The majority of this work is in talent acquisition but we also do substantial work assessing internal management talent. * Career development, including progression to equity partner, is a function of your ability to create value for clients and be a role model for colleagues. Mercuri Urval: The Consultant Role, Profile and Professional Career The Consultant role * Being a successful consultant requires being a successful salesperson. * All our people are empowered to act in a way that creates success for our clients and for themselves; we all have clear tasks and simple measurable KPI's. * Since more than 70% of our clients are long term clients, successful consultants must have this mindset too. * We are looking for colleagues with a proven track record in search and selection to help accelerate our growth. The Consultant profile Formal profile: * University degree and related working experience on multinational environments (ideally no less than 4-5 years). * Fluent, at least, in native language and English. * A proven understanding of how to win and deliver retained search services. * Minimum 4-5 years experience in sales. * An insight into one of our main sectors; Industry, Technology, Healthcare, FMCG and Finance. * The personal self-confidence to manage yourself along with a collaborative team based working style. Personality profile: * Mercuri Urval employs consultants able to build and lead strong client platforms. They have the following personality traits: o Entrepreneurial mindset. o Great influencing, networking and relationship building skills. o Are strong sales oriented with the ability to start and grow business. o Are willing to work hard for the success of their clients and themselves. o Think and act quickly to solve business problems. o Can give expert advice to executives. o Want to excel in Executive Search and Recruitment and Selection. Your future with Mercuri Urval * Our talent development principle is simple: 'You can progress at the speed of your success' * We offer fast track to client and consultant leadership. * For successful consultants progression is automatic. * Our successful people around their third year in the company are typically: o Working at increasingly senior levels in Executive Search. o Leading international business or large accounts. o Implementing a broad range of Talent Management services. o Building their own team as a Team Leader. With Mercuri Urval there is no ceiling on what you can earn or achieve, your success is a function of your own drive and capability and whilst we will support you we will also give you the freedom to decide who you work with, clients and colleagues, and how. If you have the self-confidence and talent to be set free ...
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 14-11-2016
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http://www.mercuriurval.com/it/Countries/Italia/Lavoro-e-...andidatura/?ad=44414
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