MyJobFinder n° 221

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “07 TOP MANAGEMENT”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 221

Posizione: CLINIC MANAGER-RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°51
Sede: Emilia Romagna - Parma Città
Luogo di lavoro:Parma Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500175922 Nome filiale:PARMA Gramsci (HUB) Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Gruppo di cliniche dentistiche in forte espansione Per azienda nostra cliente cerchiamo un/una CLINIC MANAGER-RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO. Il candidato, rispondendo ad un Area Manager, avrà la responsabilità di: di gestire costi, fatturato e margine garantendo il massimo della marginalità diventare il punto di riferimento della struttura per quello che concerne il personale inserito e il rapporto con l'utenza garantire la gestione delle attività commerciali rivolti ai pazienti. Ricerchiamo un candidato con: forte esperienza nella vendita del business to consumer comprovata esperienza nella gestione di persone doti di team building capacità di raggiungere gli obiettivi forte tolleranza allo stress e alle pressioni. Preferibile provenienza da settori dedicati ai servizi alla persona. Il candidato riceverà la necessaria formazione tecnica. Non verranno prese in considerazione candidature prive dell'esperienza minima richiesta (vendita, gestione della marginalità e delle persone). Richiesta provenienza da palestre, istituti di bellezza, centri fitness e similari (gestori di palestre, centri benessere). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 15-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500175922
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/605DF57A1...0559A19?OpenDocument

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Posizione: SEGRETERIA COMMERCIALE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°76
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia Provincia
Luogo di lavoro:Boretto Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203763206 Nome filiale:REGGIOEMILIA Cadoppi Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda settore metalmeccanico Per azienda cliente settore metalmeccanico, con sede in provincia di Reggio Emilia, stiamo cercando con urgenza una figura da inserire in supporto all'ufficio commerciale per la gestione documenti extra CEE. Si richiede esperienza nel ruolo, con conoscenza fatturazione Italia/Estero, gestione ordini, gestione fornitori, bolle doganali. Offriamo contratto a termine per sostituzione maternità. Si richiede diploma in ragioneria, ottima conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo del pacchetto Office, della posta elettronica e preferibilmente del programma SAP. Indispensabile buona attitudine alle relazioni interpersonali. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 15-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203763206
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/70C0494FE...05596E2?OpenDocument

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Posizione: SALES DIRECTOR - DIRECT CHANNELS
Società che ricerca: Praxi Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°109
Sede: Italia
Sales director - direct channels Funzione Professionale:Commerciale / Vendite, Mktg / PR / Comunicazione Settore:Altro settore Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:PRAXI SPA Sede di lavoro:Liguria - Lombardia - Piemonte - Valle d'Aosta ITALIA NORD OVEST Il contesto Il nostro Cliente, tra i leader nel proprio settore di riferimento, È una solida realtà con un consolidato di oltre 100 milioni di € di fatturato ed una significativa quota estero. Al fine di cogliere le evidenti opportunità di crescita del canale B2C, anche attraverso il graduale trasferimento digitale del business, siamo stati incaricati di ricercare il SALES DIRECTOR – DIRECT CHANNELS Il ruolo prevede la responsabilità dei processi commerciali e di marketing e la gestione delle risorse della Funzione. Lo scopo della posizione È quello di garantire efficienza, redditività e crescita attraverso una vision innovativa salvaguardando, nel contempo, la fidelizzazione dei clienti tecnologicamente meno evoluti. Desideriamo incontrare managers che abbiano già maturato comprovabili esperienze di successo in posizioni similari in aziende attive nella vendita diretta al cliente finale. E´ essenziale una profonda conoscenza delle logiche e degli strumenti di vendita e di fidelizzazione B2C (web, teleselling, mailing), nonchÈ la capacità di monitorare puntualmente i comportamenti di consumo e l´evoluzione tecnologica, al fine di anticipare e pianificare adeguate azioni-reazioni allo scopo di massimizzare le opportunità di business. Completano il profilo: abilità nel coinvolgimento e nella motivazione dei collaboratori, conoscenza ed interesse per la tecnologia web based applicata alla comunicazione ed alla vendita, capacità di analisi ed interpretazione di ‘numeri´ ed indicatori, ottima padronanza della lingua inglese. La posizione riporta all´Amministratore Delegato e prevede il coordinamento di oltre 40 collaboratori. La sede di lavoro Italia Nord Ovest Per candidarsi a questa posizione cliccare su INVIA CANDIDATURA. L´informativa ex Dlgs n.196/03 È consultabile sul sito Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04). La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 15-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/sales-dire...annels/36819274.html

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Posizione: WORLDWIDE SALES DIRECTOR RETAIL / WHOLESALE
Società che ricerca: Praxi ------------>Annuncio MyJobFinder n°196
Sede: Lombardia
WORLDWIDE SALES DIRECTOR RETAIL / WHOLESALE LUXURY MILANO Una prestigiosa griffe operante a livello mondiale nel settore Lusso ci ha incaricato di ricercare una figura di WORLDWIDE SALES DIRECTOR RETAIL / WHOLESALE La posizione, che risponde ai vertici aziendali e che coordina le aree Retail, Franchising e Wholesale, ha obiettivi riguardanti la gestione della rete esistente (DOS, corner/shop-in-shop, franchising, multibrand) e lo sviluppo internazionale. Comporta inoltre la copertura manageriale di attività riguardanti l´organizzazione delle risorse (back-office, rete vendite e store) e gli aspetti analitici del business. Il candidato ideale È un laureato con una pluriennale esperienza nel settore lusso (ready-to-wear, leather goods, shoes), con approfondite conoscenze sul retail preferibilmente integrate dall´esperienza su franchising e multibrand. Sono richieste esperienze riguardanti i mercati internazionali, con particolare riferimento a Stati Uniti, LatAm e Asia Pacific. Costituisce un plus la sensibilità a strumenti moderni di gestione dei clienti (CRM, Social Network). Completano il profilo personale doti di flessibilità e proattività, unite a doti manageriali ed organizzative. È necessario l´Inglese fluente, preferibilmente integrato da ulteriori competenze linguistiche. L´inserimento, con qualifica Dirigenziale e un package che comprende performance bonus e benefit, avverrà a condizioni legate alle competenze effettivamente maturate. La sede di lavoro È situata a Milano, ma il ruolo prevede costanti trasferte. Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". L´informativa ex Dlgs n.196/03 È consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04). Data: 11.11.2016 Posizione: Direttore vendite Comparti: Abbigliamento e moda Località : Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 15-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/276313-W...TOR_RETAIL_WHOLESALE

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Posizione: CHIEF BRAND OFFICER - GLOBAL MULTINATIONAL PLAYER
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°240
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * Fast growing environment * Global Multinational Il nostro cliente Our customer is a global leading player within consumer electronics. La figura ricercata - Research, draft and distribute compelling media announcements and creating and managing new outward-facing content; - Manage PR and Media platforms to improve Brand awareness and positioning; - Build a consistent Brand story telling to enhance product value proposition; - Managing the full lifecycle of Brand content; - Report tot he Marketing Director. Il candidato prescelto - At least 8 years' experience working in a B2C environment (Brand side) is essential; - Deep experience in Brand positioning and Brand Media Management; - Strong understaing of content marketing and native advertising; - Experienced in PR; - Fluent in English. Cosa comprende l'offerta Great career opportunity. Contatti: Andrea Policardi Job ref: 256869 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 15-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/brand-chief-officer/ref/256869
http://www.michaelpage.it/job-detail/brand-chief-officer/ref/256869

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Posizione: HEAD OF SOFTWARE DEVELOPMENT
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°309
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Head of software development Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Telecomunicazioni Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Software house leader nella gestione di servizi aziendali Il candidato avrà la responsabilità tecnica dei progetti di sviluppo, manutenzione e implementazione dei prodotti. Si occuperà di gestire il team, seguendolo nelle diverse fasi dei progetti, fino alla conclusione degli stessi. Interverrà inoltre su applicativi interni all'azienda (CRM) e risponderà a tutte le esigenze di sviluppo sofware. Quando necessario sarà chiamato in prima persona ad interventi architetturali e di scrittura del codice. Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti: * Laurea in informatica/ingegneria * 5 anni di esperienza nel ruolo * Importanti doti di leadership, da esercitarsi sia nella relazione con le persone di business, sia per il coordinamento del team * Capacità di comunicazione, negoziazione e gestione dei conflitti * Capacità di scegliere le migliori soluzioni e prendere decisioni in tempi rapidi, assumendosi la responsabilità * Fluente nel linguaggio di programmazione PHP (sia a livello imperativo che OOP) * Ottima capacità nello sviluppare/gestire architetture software basate sul framework Symphony 2, È gradita la conoscenza del framework Yii * Ottima capacità nello sviluppare/gestire architetture software basate su Web Services * Ottima capacità nello sviluppare/gestire architetture software client side sviluppate con tecnologie Java Script (Angular JS/React) e relativi sistemi di build e deployment * Ottima capacità nello sviluppare/gestire basi di dati complesse basate sul modello relazionale e i relativi sistemi di gestione della persistenza (Doctrine) * Gradita la conoscenza dell'approccio non relazionale (NoSql) * Ottima conoscenza dello sviluppo software su OS GNU/LINUX (stack PHP su Apache/NGINX) su piattaforma cloud Amazon AWS e dei suoi principali strumenti per il rilascio delle applicazioni * Conoscenza delle metodologie agili di sviluppo del software * Precedente esperienza nello sviluppo di soluzione software SaaS con particolare attenzione ai temi di scalabilità/sicurezza e resilienza * Buona conoscenza dell'inglese (scritto e parlato) * Apprezzata la conoscenza del linguaggio Java La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 15-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/head-of-so...opment/36819222.html

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Posizione: DIRECTOR CONTROLLING AND ADMINISTRATION (M/F) INTEGRATOR BUSINESS EUROPE IN ITALY
Società che ricerca: Robert Bosch Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°340
Sede: Lombardia - Milano Città
Director Controlling and Administration (m/f) Integrator Business Europe in Italy Bosch Energy and Building Solutions Italy (BEIT) - Milano Bosch Energy and Building Solutions Italy (BEIT) is a wholly-owned subsidiary of Robert Bosch S.p.A. and is part of Bosch's Energy & Building Technology division. As a provider of energy efficiency services, it caters to private and public clients to develop and manage heating, air conditioning, cogeneration and lighting plants for indoor and outdoor use. Bosch Energy and Building Solutions Italy stands out due to the numerous solutions it can provide. It designs, develops and installs technological systems with the support of technical and electronic tools by relying on specific engineering skills and continuously investing in research and development. Thanks to continuous and fruitful dialogue concerning the experiences of the Energy and Building Solutions GmbH division headquartered in Stuttgart, it is able to provide with cost-effective, technologically innovative energy efficiency systems that play a pivotal role in environmental protection. Responsibilities: - Head of Controlling and Administration for the Integrator Business Europe in Italy - Broad commercial responsibility for the legal entity including Controlling, administration, purchasing, IT - Project calculations - Project controlling incl. risk analysis, deviation analyses, change order management. - Measure development and tracking to assure targets - Internal reporting, business planning - Internal controls - Contract management and Order processing - Coordination of legal matters with legal department - Facility Management Competencies and qualifications: - Minimum 7 years of relevant experience in controlling in project business - Advantage: experience in the contracting business (energy or similar) - High customer focus - University degree or similar qualification - Strong analytical skills and assertiveness - Communication and presentation skills - Fluent Italian and English language skills - Experience working in a cross-cultural and international company - Capability to firmly cooperate with other functions to contribute to common goal achievements La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs.198/2006.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 15-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://bosch.easycruit.com/vacancy/application/1708141/100651
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/075A34A3A...05695FC?OpenDocument

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Posizione: MARKETING MANAGER BENI DI LARGO CONSUMO
Società che ricerca: Iqm Selezione Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°410
Sede: Monza Brianza - Monza
Per importante azienda nel settore dell'abbigliamento, selezioniamo: MARKETING SPECIALIST BENI DI LARGO CONSUMO Profilo ideale: 1.Laurea preferibilmente ad indirizzo marketing e/o comunicazione, con ottimo curriculum studiorum; 2.Esperienza almeno triennale nel ruolo, maturata presso aziende specializzate nella produzione e/o distribuzione di prodotti di largo consumo, modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati esteri; 3.Dimestichezza con il canale commerciale di riferimento e tutte le principali logiche ad esso collegate (moltiplicatori, marginalità , filiera distributiva, tempistiche di ordini e ri-ordini, analisi sell-out, ecc.); 4.Conoscenza di tutte le fasi di sviluppo di innovazione di prodotto con particolare riferimento al passaggio da livello di concept a produzione su scala industriale; 5.Consolidate capacità analitiche su base quantitativa e qualitativa di analisi della concorrenza; 6.Concreta capacità previsionale e di impatto delle strategie ed altre azioni proposte; 7.Sensibilità di packaging design, visual merchandising e comunicazione di prodotto, in subordine piena autorevolezza nella gestione e / o interfaccia con gli altri ruoli aziendali o fornitori esterni; 8.Capacità almeno di base di lettura, analisi e sintesi critica dei più comuni indicatori relativi alle vendite; 9.Profilo con elevato taglio comunicazione/marketing, dotato di forte autorevolezza e credibilità . 10.Desiderio di ulteriore crescita professionale in piena sintonia con l'azienda; 11.Forte propensione a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti; flessibilità e dinamicità ; 12.Motivazione e determinazione, maturità , forte spirito di iniziativa/proattività ; 13.Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto applicativo Microsoft Office; 14.Conoscenza più che buona della lingua inglese, parlata e scritta; 15.Domicilio nella provincia di Monza e Brianza, con piena disponibilità a raggiungere quotidianamente la sede aziendale. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado - a diretto riporto della Direzione Generale- di svolgere in completa autonomia le seguenti attività : -Contribuire fattivamente alla definizione della politica commerciale con particolare riferimento alla definizione del prezzo e delle marginalità ; -Analisi dei dati di vendita; -Analisi critica della concorrenza e relativo sviluppo di proposte operative; -Interfacciarsi con la ricerca e sviluppo per la proposta di azioni volte all'innovazione di prodotto; -Ideazione e sviluppo di attività legate al posizionamento e ri-posizionamento di prodotto; -Implementazione operativa di tutte le attività di marketing, comunicazione e aggiornamento della forza vendita in relazione al prodotto interfacciandosi proattivamente sia con fornitori e consulenti esterni, sia internamente; -Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze ...
Fonte: Monster Individuato il: 15-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/marketing-manager-beni-d...ardia-175788054.aspx

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Posizione: DIRETTORE D'ALBERGO - HOSPITALITY - PADOVA
Società che ricerca: Modulo Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°528
Sede: Veneto - Padova
MODULO Group opera nell'area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un'accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Group È in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto. Per importante struttura ricettiva con sede in Padova ricerchiamo un: DIRETTORE D´ALBERGO – HOSPITALITY – PADOVA Il candidato, in accordo con la proprietà avrà il compito di dirigere e coordinare tutte l´attività della struttura alberghiera ovvero gestire le risorse economiche, i servizi ed il personale in forza. Dovrà garantire il mantenimento e ove necessario il miglioramento del livello di servizio offerto agli ospiti, gestendo in prima persona l´eventuale insorgere di problematiche. Sarà suo compito intrattenere i rapporti con i partner commerciali, predisporre reportistica e piani di investimento da condividere con la proprietà. Requisiti: * Cultura universitaria preferibilmente in materie umanistiche * Precedente esperienza di almeno 5/7 anni in direzione d´albergo o strutture ricettive * Ottimo standing * Esperienze nella gestione delle risorse umane * Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile seconda lingua Sede di lavoro: Padova Completano il profilo ottime capacità di autogestione, predisposizione alla gestione di un team, spiccate doti di leadership e coordinamento progetti. Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 50.000-60.000€ I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l´informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group - Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: Prot. N° 39/001298/MA004.A003 Business unit Direzione Generale; Turismo; Varie Sedi Veneto; Veneto/Padova; Veneto/Venezia; Veneto/Vicenza
Fonte: Modulo Group Individuato il: 15-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://moduloinnovazione.clienti.altamiraweb.com/Annunci/...PADOVA_145612178.htm

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Posizione: RESPONSABILE DI STABILIMENTO
Società che ricerca: Injob ------------>Annuncio MyJobFinder n°589
Sede: Veneto - Vicenza
In Job S.p.A.- Career Center di Vicenza seleziona RESPONSABILE DI STABILIMENTO per azienda operante nel settore metalmeccanico Mansioni: * Riportando al direttore generale gestisce in modo intefunzionale tutti i dipartimenti dello stabilimento * Sovrintende alla gestione dello stabilimento, provvede ad attuare gli indirizzi e gli obiettivi stabiliti dalla direzione * Persegue i livelli di efficacia ed efficienza richiesti * Elabora, in condivisione con la direzione, i piani strategici e gli obiettivi a lungo termine * Gestisce con il supporto dei collaboratori i processi, garantendo che le lavorazioni avvengano secondo i tempi e nel rispetto degli standard qualitativi richiesti * Risponde delle irregolarità che si dovessero riscontrare nei dipartimenti e nei processi produttivi Requisiti: * Laurea in Ingegneria * Esperienza pregressa in aziende mediamente strutturate * Spiccate capacità comunicative e di leadership Caratteristiche dell'offerta: * Inserimento diretto in azienda * Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e da definire sulla base dell'esperienza maturata Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 1120 - SG del 26/11/2004. Settore di competenza MACHINERY
Fonte: Injob Individuato il: 15-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.injob.com/it/it/offerte-di-lavoro/responsabile...to-vicenza-machinery

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