MyJobFinder n° 223

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “05 INFORMATICA - TELECOMUNICAZIONI”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 223

Posizione: COBOL - NAPOLI
Società che ricerca: Evolution Tech S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°7
Sede: Campania - Napoli
La Evolution Tech ricerca urgentemente per importante cliente profili Cobol. Il candidato ideale dovra' avere una seniority di almeno due anni. E' richiesta disponibilità in tempi brevi. Si offre contratto di assunzione a Tempo Determinato, nel caso di durata dell'attivita' verra' trasformato in Tempo Indeterminato. Il compenso verrà stabilito in sede di colloquio in base alle reali competenze del candidato. Indicare la propria posizione lavorativa (occupato, non occupato, tipologia contratto, retribuzione o tariffa giornaliera) e disponibilità Inviare il proprio cv formato Europeo, file Word Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/cobol-napoli-offerta-lav...pania-175980281.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE .NET - NAPOLI
Società che ricerca: Evolution Tech S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°8
Sede: Campania - Napoli
La Evolution Tech ricerca urgentemente per importante cliente Programmatori .Net sia Junior che Senior. E' richiesta disponibilità in tempi brevi. Si offre contratto di assunzione a Tempo Indeterminato. Il compenso verrà stabilito in sede di colloquio in base alle reali competenze del candidato. Indicare la propria posizione lavorativa (occupato, non occupato, tipologia contratto, retribuzione o tariffa giornaliera) e disponibilità Inviare il proprio cv formato Europeo, file Word Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/programmatore-net-napoli...pania-175980223.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: TESTER NAPOLI
Società che ricerca: Nexsoft Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°9
Sede: Campania - Napoli
Per ampliamento organico, Nexsoft ricerca su Napoli tester software. Si richiedono le seguenti competenze : capacità di analisi e problem solving orientata al test e al collaudo di applicativi ; conoscenza delle principali architetture software.
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/tester-napoli-offerta-la...pania-175974923.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE INFORMATICO
Società che ricerca: Lavorodoc ------------>Annuncio MyJobFinder n°15
Sede: Campania - Salerno - Pontecagnano Faiano
Lavoro.Doc S.p.A Agenzia per il lavoro, ricerca per Azienda Cliente un Programmatore Informatico. Il candidato ideale possiede almeno 1 anno di esperienza in ambiente Java Struts, JSF e Hybernate. Titolo di studio: Diploma e/o Laurea. Costituisce requisito fondamentamentale la disponibilita' ai periodi di trasferta. competenze richieste: almeno 1 anno di esperienza in ambiente Java Struts, JSF e Hybernate.
Fonte: Lavorodoc Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: curricula@lavorodoc.it
http://185.6.73.198:8180/lavorodocWeb/candidato/dettaglio...do?id_annuncio=46782

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORI JAVA
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°27
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Per importante Player internazionale operante nel settore ICT, ricerchiamo la seguente figura professionale: n°5 PROGRAMMATORI JAVA con diversi livelli di esperienza da inserire all'interno di team di lavoro eterogenei e su progetti specifici in ambito bancario, sviluppo Internet Banking Zona di lavoro: Bologna Titolo di studio: diploma di maturità Caratteristiche tecniche fondamentali: esperienza minima nella mansione di almeno 3 anni, competenze Java avanzate, JSP e Servlet, Spring, Javascript, HTML5Caratteristiche tecniche preferenziali: Dojo, Angular JS Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato di un anno.
Fonte: Umana Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/programmatori-java/98842/

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORI JAVA JUNIOR
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°28
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Per importante Player internazionale operante nel settore ICT, ricerchiamo la seguente figura professionale: n°3 PROGRAMMATORI JAVA JUNIOR da inserire all'interno di team di lavoro eterogenei e su progetti specifici in ambito bancario, sviluppo Internet Banking Zone di lavoro: Bologna, Piacenza, Modena Titolo di studio: diploma di maturità Caratteristiche tecniche fondamentali: esperienza minima nella mansione di almeno 3 anni, competenze Java avanzate, JSP e Servlet, Spring, Javascript, HTML5 Caratteristiche tecniche preferenziali: Dojo, Angular JS Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato di un anno.
Fonte: Umana Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/prog...i-java-junior/98843/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SOFTWARISTA JUNIOR
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°32
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Bologna Provincia
Synergie Specialist, la divisione di Synergie Italia S.p.A. dedicata al Professional Staffing e specializzata nella ricerca, selezione e gestione di personale qualificato cerca per azienda leader nel settore di riferimento un/a: SOFTWARISTA JUNIOR La risorsa, inserita in un team di ingegneri, si occuperà dello sviluppo Software in ambito automazione industriale. Requisiti richiesti: * Laurea in Ingegneria Informatica o Elettronica * Buona conoscenza ed utilizzo del linguaggio di programmazione C, C++ * Esperienza minima di 6 mesi nel ruolo * Ottima conoscenza della lingua inglese * Completano il profilo: buone doti relazionali , team working e attitudine al problem solving. Sede di lavoro: provincia di Bologna Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.synergie-italia.it Business unit Ingegneria; Ingegneria/Elettrica, Elettronica; ITC; ITC/Sviluppo Software Sedi: Emilia Romagna; Emilia Romagna/Bologna
Fonte: Synergie Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=143071134
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...JUNIOR_143071134.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECHNICAL & ENGINEERING, ANALISTA PROGRAMMATORE ABAP
Società che ricerca: Wyser ------------>Annuncio MyJobFinder n°34
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Ozzano Dell'emilia
Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per nostro importante cliente, importante realtà del settore manufacturing, posizionato nella provincia sud di Bologna, ricerchiamo un ANALISTA PROGRAMMATORE ABAP La risorsa individuata, con un forte focus e background tecnico su linguaggio SAP ABAP si occuperà di apportare adeguata esperienza e contenuto tecnico per la progettazione del sistema, il testing, l´implementazione ed il supporto, e sarà il punto di riferimento primario nella costruzione e nello sviluppo del progetto e nel supporto agli utenti. A partire dall'analisi e progettazione di sistemi, svolge tutta l´attività di costruzione, occupandosi di sviluppare i test necessari e la documentazione relativa, della documentazione per gli utilizzatori e della parte di training. Avrà il compito di mantenere il contatto con il mercato al fine di garantire un costante aggiornamento per l'acquisizione di prodotti tecnicamente avanzati e in grado di soddisfare al meglio le esigenze dell´azienda. Requisiti: - Laurea in Ingegneria informatica e/o similari (preferenziale) o diploma di perito informatico e/o equipollenti; - Esperienza di almeno 4-5 anni nello sviluppo del linguaggio ABAP di SAP, possibilmente in aziende del segmento manufacturing e/o similari, con focus in particolare su tecnologie SAPScript, Smartforms, ALV, Webdynpro, Module Pool e tool standard LSMW per caricamento dati da fonti esterne; - Esperienza consolidata di lavoro su moduli SD-MM-WM-PP-FI; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: - un alta predisposizione ai rapporti interpersonali, buone capacità di muoversi a livello cross-funzionale, e in generale al lavoro in team; Sede di lavoro di riferimento: provincia sud di Bologna
Fonte: Wyser Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: ict.bologna@wyser-search.com
http://it.wyser-search.com/candidati/offerte-di-lavoro-de...ap/?id=1479141375475

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR C++ DEVELOPER
Società che ricerca: Spindox S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°63
Sede: Emilia Romagna - Modena - Maranello
Spindox opera nel settore ICT, fornendo una vasta gamma di servizi (consulenza, integrazione di sistemi, progettazione e sviluppo del software, interaction design e ingegneria di rete). E' presente in Italia con sedi a Milano, Roma, Torino, Ivrea (TO), Maranello (MO) e Trento e all'estero in Romania e Tunisia. Tra i suoi clienti, alcune delle più importanti realtà nel settore delle telecomunicazioni, automobilistico, dei servizi finanziari ed editoria. Con un fatturato di 30 milioni di euro nel 2015 e oltre 400 dipendenti, Spindox é una realtà dinamica e alla continua ricerca di nuovi talenti. Senior C++ Developer Per la sede di Maranello stiamo cercando un Senior C++ Developer. Il/la candidato/a prescelto/a sarà coinvolto nello sviluppo di un importante applicativo per una multinazionale settore automotive. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: - Pluriennale esperienza nell'ambito di progetti di sviluppo di applicazioni in C/C++ - Conoscenza completa dei sistemi linux - Conoscenza dei linguaggi di scripting (bash,ksh,csh) - Gradita esperienza pregressa nell'utilizzo di linguaggi GO, Python e Node.js - Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working - Forte orientamento al problem solving - Buona conoscenza della lingua Inglese - Disponibilità a trasferte Si offre un contratto di lavoro subordinato con livello e retribuzione commisurati all'esperienza. Invia il Tuo CV | © Spindox SpA - P.I.09668930010 | Via Bisceglie,76 | www.spindox.it | Cookie policy
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/senior-c-developer-offer...magna-176008661.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA PROGRAMMATORE PER SVILUPPO E MIGLIORAMENTO DEI GESTIONALI AS400
Società che ricerca: Gb Ricambi Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°67
Sede: Emilia Romagna - Modena - Nonantola
ANALISTA PROGRAMMATORE PER SVILUPPO E MIGLIORAMENTO DEI GESTIONALI AS400 GB Ricambi spa, Società operante nella produzione e commercializzazione di parti di ricambio per trattore e macchine movimento terra, per la sede di Nonantola ricerca UN'ANALISTA PROGRAMMATORE PER SVILUPPO E MIGLIORAMENTO DEI GESTIONALI AS400 Si richiede esperienza in ruolo analogo in azienda strutturata, assistenza help desk e supporto ad utenti interni ed esterni, capacità di individuare aree di criticità e possibili modifiche a supporto dei processi interni, ottima conoscenza dei linguaggi RPG, SDA, CLP, SQL, Query e dell'operatività del sistema di AS400. La risorsa risponderà alla Direzione IT e costituiranno titoli preferenziali la laurea in informatica e la conoscenza del gestionale Golden Lake. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae per email cliccando sul tasto "CANDIDATI", con oggetto Analista Programmatore, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy. Competenze richieste: AS 400 Ottimo MS SQL server Ottimo Nonantola
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/276435-A...DEI_GESTIONALI_AS400

Servizio d'Inoltro



Posizione: ERP ANALYST / SUPPORT SPECIALIST (M/F)
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°77
Sede: Emilia Romagna - Piacenza
ERP Analyst / Support Specialist (M/F) Per importante relatà industriale multinazionale ricerchiamo un/a ERP analyst Support Specialist. Dettagli sul cliente Il nostro cliente é una importante realtà multinazionale con più sedi nel mondo. Descrizione La risorsa individuata verrà inserita nel Plant di Piacenza e all'interno della divisione IT si occuperà di: * Supporto di I e II livello WMS agli operatori logistici di ufficio e di Magazzino * Identificare problematica a livello WMS/AS400, risolverle e/o gestire dei tecnici esterni * Installazione devices (stampanti, sessioni utente, etichettatrici, etc.) * Supporto di I e II agli operatori su altre sedi (ITA ed estero) * Analisi dei processi dell'utente per definire modifiche funzionali del software * Gestione dei processi, modifiche, implementazioni, sviluppi IT fino a fine lavori * Interfaccia e supporto funzionale al team di sviluppatori (ITA ed estero) * Stesura dei preventivi, del budget e offerta economica ai fornitori IT * Formazione del personale interno sui nuovi applicativi/processi * Test su procedure informatiche * Supporto di I livello a livello infrastrutturale (Windows client/server) * Stesura query ed estrazione/presentazione dati/statistiche Profilo del Candidato Il/la candidato/a ideale é in possesso dei seguenti requisiti: * Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico, Informatico, Gestionale * Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in contesti industriali, con focus su aree Magazzino e/o Produzione * Conoscenza approfondita di SQL * Conoscenza FLUENTE della lingua Inglese * Disponibilità a brevi trasferte, in Italia e Estero Il/la candidato/a selezionato/a verrà inserito con un contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno a scopo assunzione. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Operare in un contesto internazionale. Riferimento: 256946/001_1479124439 Pubblicato il: 14/11/2016 Localizzazione: Piacenza, Emilia Romagna Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/erp-analyst-support-spec...magna-175983784.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ERP ANALYST / SUPPORT SPECIALIST (M/F)
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°78
Sede: Emilia Romagna - Piacenza - Emilia Romagna
Erp analyst / support specialist (m/f) Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Industria leggera Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Emilia Romagna (Piacenza) Il nostro cliente È una importante realtà multinazionale con più sedi nel mondo. La risorsa individuata verrà inserita nel Plant di Piacenza e all'interno della divisione IT si occuperà di: * Supporto di I e II livello WMS agli operatori logistici di ufficio e di Magazzino * Identificare problematica a livello WMS/AS400, risolverle e/o gestire dei tecnici esterni * Installazione devices (stampanti, sessioni utente, etichettatrici, etc.) * Supporto di I e II agli operatori su altre sedi (ITA ed estero) * Analisi dei processi dell'utente per definire modifiche funzionali del software * Gestione dei processi, modifiche, implementazioni, sviluppi IT fino a fine lavori * Interfaccia e supporto funzionale al team di sviluppatori (ITA ed estero) * Stesura dei preventivi, del budget e offerta economica ai fornitori IT * Formazione del personale interno sui nuovi applicativi/processi * Test su procedure informatiche * Supporto di I livello a livello infrastrutturale (Windows client/server) * Stesura query ed estrazione/presentazione dati/statistiche Il/la candidato/a ideale È in possesso dei seguenti requisiti: * Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico, Informatico, Gestionale * Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in contesti industriali, con focus su aree Magazzino e/o Produzione * Conoscenza approfondita di SQL * Conoscenza FLUENTE della lingua Inglese * Disponibilità a brevi trasferte, in Italia e Estero Il/la candidato/a selezionato/a verrà inserito con un contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno a scopo assunzione. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/erp-analys...ist-mf/36819473.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: INGEGNERE INFORMATICO
Società che ricerca: Spal Automotive ------------>Annuncio MyJobFinder n°88
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia - Correggio
INGEGNERE INFORMATICO AZIENDA LEADER NEL SETTORE AUTOMOTIVE PER IL POTENZIAMENTO DELLA PROPRIA STRUTTURA, RICERCA INGEGNERE INFORMATICO Inserito all'interno della Direzione Ingegneria di Prodotto e Program Management dovrà assicurare la gestione di tutti gli applicativi informatici dell'area tecnica (software di simulazione numerica, CAD e PLM) e creare applicativi software di calcolo proprietari. Il candidato, in possesso di laurea in informatica, deve aver maturato una significativa esperienza in un ruolo analogo, presso aziende o software house. Completano il profilo la conoscenza del linguaggio informatico C++ e Labview, del calcolo statistico, una buona conoscenza dei sistemi informativi Office e la conoscenza della lingua inglese. L'azienda offre l'opportunità di operare all'interno di un team multidisciplinare di alto livello ed in continua crescita. Sede di lavoro: Correggio (RE) Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae per email cliccando sul tasto "CANDIDATI", o compilando la domanda di assunzione collegamdosi al sito www.spalautomotive.com autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla D.Lgs n° 196/03 sulla privacy. Competenze richieste: C/C++ Buono MS OFFICE Buono inglese Buono Correggio
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/276437-INGEGNERE_INFORMATICO

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGETTISTA HARDWARE SENIOR
Società che ricerca: Spal Automotive ------------>Annuncio MyJobFinder n°89
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia - Correggio
PROGETTISTA HARDWARE SENIOR AZIENDA LEADER NEL SETTORE AUTOMOTIVE PER IL POTENZIAMENTO DELLA PROPRIA STRUTTURA, RICERCA PROGETTISTA HARDWARE SENIOR II candidato, inserito all'interno della Direzione Ingegneria di Prodotto, si occuperà di definire, proporre ed effettuare tutte le attivita di studio e di progettazione hardware relative alle parti di prodotti affidati interfacciandosi con I'area di progettazione elettronica firmware. II candidato in possesso di laurea in ingegneria elettronica o informatica, ha maturato una significativa esperienza di progettazione elettronica analogica e digitale in ambito azionamenti elettrici presso aziende operanti nei settori automotive, elettrodomestico o automazione. Costituisce titolo preferenziale I'utilizzo corrente della suite di progettazione PADS di Mentor Graphics e del software di simulazione circuitale PSPICE. E richiesta esperienza in ambito programmazione microcontrollori. Ne completa il profilo la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro Correggio (RE). Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae a mezzo fax al 0522/731600, o inviandolo per Posta a Spal Automotive Via Per Carpi, 26/B Correggio (RE), o collegandosi al sito e compilando la domanda, oppure per e-mail cliccando sul tasto "CANDIDATI", autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformita alia Legge 675/96 sulla privacy e successive modifiche. Competenze richieste: inglese Buono Correggio
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/276431-P...ISTA_HARDWARE_SENIOR

Servizio d'Inoltro



Posizione: HELP DESK II LIVELLO
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°99
Sede: Emilia Romagna - Rimini Città
Obiettivo Lavoro Spa, filiale di Rimini, ricerca per azienda strutturata del settore informatico HELP DESK II LIVELLO RIF. 663410 Descrizione lavoro UN HELP DESK II LIVELLO La figura ricercata dovrà gestire e risolvere segnalazioni e problematiche di secondo livello di clienti ed utenti, relazionandosi telefonicamente con i richiedenti e intervenendo tramite l'ausilio di sistemi informatici Requisiti richiesti: -Diploma di perito informatico/elettronico e/o laurea in informatica, ingegneria informatica o elettronica -Esperienza maturata nell'ambito informatico su sistemi Microsoft, sia sui software sia sull'hardware, preferibilmente in qualità di sistemista -Conoscenza di data base SQL o MYSQL -Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali Orario di Lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Rimini Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione in azienda sede di lavoro: RIMINI tipo di contratto: Tempo determinato orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Informatica
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/94EDACF08...058F71D?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE - CONTROLLO ASSI
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°100
Sede: Emilia Romagna - Rimini Città
Il nostro cliente operante nel settore del packaging. PROGRAMMATORE - CONTROLLO ASSI RIF. 663418 Descrizione lavoro Si richiedono: - - Esperienza minima di tre anni in programmazionedi controllo assi con utilizzo dello Standard IEC 1131 in almeno uno deiseguenti ambienti di sviluppo: Elau / Rockwell / Siemens / B&R/ Beckhoff; - - Laurea in Ingegneria Informatica o Meccanica; - - Buona conoscenza della lingua Inglese; - - Disponibilità a trasferte all'estero; - - Preferibile residenza a Rimini, Forlì e Cesena. Completano il profilo ottime capacità relazionali,predisposizione al team working e propensione al problem solving. Assunzione diretta con l'azienda con contratto a indeterminato e retribuzione a secondadell'esperienza maturata. Luogodi lavoro: Rimini Graditocontatto skype per primo step di selezione. Icandidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato diconsenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) a: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) RIF. PRCA 1210 sede di lavoro: RIMINI tipo di contratto: Tempo indeterminato orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Informatica
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
nunzialaveneziana@obiettivolavoro.it oppure https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/E250023F1...058F753?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°101
Sede: Emilia Romagna - Rimini Città
Obiettivo Lavoro Spa, filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente SVILUPPATORE RIF. 663409 Descrizione lavoro UNO SVILUPPATORE La figura ricercata dovrà occuparsi di sviluppo applicativi mobile e software con linguaggi c#, java e base dati sql. Si richiede laurea in ingegneria informatica, precedente esperienza nella mansione, maturata in contesti software e/o mobile, e buone competenze di sviluppo in Dot net, c#, o java e sistema di gestione Mysql. Luogo di lavoro: Rimini. Si offre inserimento in azienda strutturata con prospettiva di stabilizzazione.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/4495BE39C...058F949?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE/PROGRAMMATORE ANDROID
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°117
Sede: Friuli Venezia Giulia - Trieste
Randstad Italia Spa, filiale di Trieste, ricerca per Azienda di Trieste uno sviluppatore/programmatore ANDROID con minima esperienza da inserire nel reparto produzione. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Motivazione e dinamicità completano il profilo. Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con ottime prospettive. Orario di lavoro: full time. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV a trieste@randstad.it Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: trieste@randstad.it
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/sviluppatoreprogra...id_trieste_12816902/

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE ANALISTA / SVILUPPATORE JAVA J2EE BOLOGNA
Società che ricerca: Action Ict S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°140
Sede: Italia
Rif.: 2016-11-14-JS-BO ActionICT, società in forte crescita specializzata nella fornitura di servizi informatici alle aziende, per realizzare i propri piani di crescita 2016 prevede l'inserimento di sviluppatori JAVA con esperienza, ricerca quindi candidati con il seguente profilo professionale: PROGRAMMATORE ANALISTA - SVILUPPATORE JAVA SENIOR Luogo di lavoro: Bologna Nr. posizioni: 1 Inquadramento: Tempo Indeterminato Retribuzione: Commisurata al livello di esperienza Le persone selezionate svolgeranno attività di analisi e programmazione in JAVA J2EE, dovranno pertanto avere le seguenti competenze: * da 3 a 6 anni di esperienza in ambito Java EE; * buona esperienza sia lato frontend che backend; * ottima conoscenza delle principali tecnologie e framework applicativi (JSF, EJB, Spring, Struts, Hibernate, Javascript, CSS, HTML, Bootstrap, Jquery, AngularJS, Jboss, Jax-ws etc.) e dei principali design pattern; * ottima conoscenza dei DB relazionali e del linguaggio SQL * ottima capacità di relazionarsi con il cliente finale * conoscenza della lingua inglese * gradita conoscenza Oracle, PL/SQL * preferenziale laurea in informatica Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo, preferibilmente con fototessera, all'indirizzo email (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del d. lgs. 196/2003. ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (legge 903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: hr@action-ict.it
http://offerte-lavoro.monster.it/programmatore-analista-s...avoro-175985172.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA ORACLE
Società che ricerca: Business Competence Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°142
Sede: Italia
Business Competence nasce nel 2007 per offrire alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT & Business Strategy, dalla Security al Project Management. Adotta, sin dal primo giorno, un modello di sviluppo dal respiro internazionale basato non solo sulla solidità delle competenze tecnologiche, progettuali e gestionali, puntando sulla fiducia nei giovani talenti e sulla flessibilità nel lavoro verso gli obiettivi. In Business Competence raggiungere un successo significa pensare subito a un nuovo progetto innovativo, reinvestendo sempre gli utili per rigenerare continuamente know-how interno e sviluppo di prodotti originali. In questo momento stiamo ricercando un: In questo momento stiamo ricercando un: SISTEMISTA ORACLE per un nostro cliente importante, con sede a Milano. La risorsa si occuperà dell'installazione, dell'amministrazione, della gestione, del troubleshooting e di performance tuning di sistemi ORACLE. Requisiti: - 3/4 anni di esperienza nel ruolo - Ottima conoscenza DB Oracle - Conoscenza dei sistemi open, preferibilmente Linux Red Hat - Formazione ad indirizzo informatico / tecnico Sede di lavoro: Milano Start up: ASAP
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sistemista-oracle-offerta-lavoro-176005598.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SYSTEM ENGINEER - MOTO GP
Società che ricerca: Exellere - In People Search ------------>Annuncio MyJobFinder n°144
Sede: Italia
Il nostro cliente é la Squadra Corse Moto che, con il proprio Team, partecipa al campionato mondiale di MotoGP, per il potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare: System Engineer MOTO GP Il candidato, laureato in ingegneria elettronica, inserito nell'area tecnica del Team Corse MotoGP, ha una conoscenza particolarmente approfondita del motore e delle sue componenti elettroniche, ha maturato una pregressa e significativa esperienza in posizione analoga. Sarà suo compito: Sviluppare strategie e sistemi di controllo motore per l'ottimizzazione delle prestazioni delle moto impegnate nelle gare MotoGP. Sviluppare le simulazioni con strumenti specifici e Matlab / Simulink. Sviluppare la comprensione della dinamica del veicolo e dei modelli pneumatici al fine di migliorare il sistema di controllo del motore. Pianificare, preparare e realizzare test del motore sul banco prova per la squadra moto da competizione. Sviluppare strumenti per analisi approfondite, nonché per la calibrazione delle strategie del motore durante il fine settimana di gara. La conoscenza del sistema e degli strumenti Magnetti Marelli costituirà un plus Si richiede una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali unitamente a doti di flessibilità , competenza tecnica ed un forte orientamento ai risultati. Sarà apprezzata in modo particolare la provenienza dalla gestione sportiva o reparto corse di case automobilistiche o motociclisticheed una naturale passione ed interesse verso il settore corse ed il prodotto MOTO. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, la capacità di utilizzare con dimestichezza i principali supporti informatici e la disponibilità ad effettuare trasferte secondo il calendario delle corse in categoria Moto GP. L'inserimento prevede un trattamento economico in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro:Italia e Circuiti Moto GP Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) ed il riferimento all'annuncio all'indirizzo: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) Exellere - In People Search ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio curriculum ed entrerà in contatto con le candidature ritenute adeguate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa. Exellere - In People Search, Via Conservatorio 15, 20122 Milano. Si invitano gli interessati - prima di inviare il C.V. - a consultare l'informativa sulla privacy (artt.13 e 7 D.Lgs196/2003) presente sul sito www.exellere.it "Autorizzazione definitiva prot. 39/0007525/MA004.A003 del 5 Giugno 2013 presso il Ministero del Lavoro e Politiche Sociali, ai sensi D.Lgs.276/2003'
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: 16618@exellere.it
http://offerte-lavoro.monster.it/system-engineer-moto-gp-...avoro-175978656.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORI WEB
Società che ricerca: Philmark Informatica Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°147
Sede: Lazio
Philmark Informatica ricerca per importante progetto Programmatori Web di diverse seniority. Sono richieste le seguenti competenze tecniche: - Bootstrap - Angular JS - Jquery - Javascript - Java Enterprise Sede di lavoro: Roma Inviare Cv a (cliccare sul bottone "Candidati ora") indicando il titolo dell'annuncio nell'oggetto della mail
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Programmatori_Web_729361873.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA
Società che ricerca: Values On Group Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°153
Sede: Lazio - Roma
VALUES ON S.R.L., azienda nel settore dell'Information Technology, sta ricercando su Roma per ampliamento proprio organico, Analisti Programmatori con comprovata esperienza da inserire in un progetto per attività di Analisi, Sviluppo e manutenzione di applicazioni Web con Tecnologia Java J2EE. E' richiesta esperienza nello sviluppo in ambiente Java J2EE, JavaScript, Jquery, Apache, Struts, Hibernate, Spring, EJB. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza in progetti su tematiche attinenti alle tecnologie sopra indicate. Deve avere attitudine al lavoro di gruppo ed essere in grado di gestirne in modo efficace le dinamiche, attitudine al problem solving, interesse all'apprendimento di nuove tecnologie e problematiche applicative. * Sede dell'offerta di lavoro: ROMA * Inizio attività : immediato Si prega cortesemente di: * allegare CV dettagliato in formato europeo (file word) citando, in corrispondenza di ogni esperienza lavorativa, le tecnologie utilizzate * specificare la propria disponibilità : numero dei giorni entro i quali si é disponibili per l'inizio dell'attività I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede.
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-programmatore-j...lazio-175983545.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANGULAR JS DEVELOPER
Società che ricerca: Eustema S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°154
Sede: Lazio - Roma
Eustema é una società di Consulenza e Ingegneria del Software che opera in Italia dal 1989, sviluppando soluzioni ICT all'avanguardia che creano valore e contribuiscono alla modernizzazione del Paese. Il successo che da ventisei anni accompagna i progetti realizzati da Eustema é frutto di un particolare ecosistema sviluppato dall'Azienda e basato su: competenze d'eccellenza del suo team diprofessionisti, network di partnership tecnologiche e commerciali con i più importanti player di mercato, sinergia con il mondo della ricerca accademica. Eustema cerca professionisti che vogliano lavorare su progetti innovativi e tecnologie all'avanguardia e persone che condividano il forte orientamento dell'azienda al lavoro di gruppo, per la posizione di ANGULAR JS Developer Descrizione del ruolo: Consolidata esperienza nella programmazione java con conoscenza del framework Angular Js per lo sviluppo di componenti client e nella realizzazione di soluzioni software in conformità alle specifiche tecniche. Sviluppatore WEB esperto, con responsabilità dell'implementazione del test unitario e della documentazione specifica del componente assegnatogli. A stretta collaborazione con i progettisti per modifiche e aggiustamenti delle specifiche tecniche. Principalmente focalizzato sull'implementazione in aderenza ai requisiti funzionali, realizza soluzioni che siano conformi ai requisiti NON funzionali di sicurezza, performance, usabilità ed accessibilità richiesti per il sistema. Profilo: Competenze Tecniche obbligatorie: - Ottima conoscenza tecnologie di presentation e Rich Internet Application (HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, ANGULARJS2, JQUERY, AJAX); - Ottima conoscenza HTTP, SOAP, REST, XML e JSON; - Buona conoscenza sicurezza web (SSO, OWASP); - Buona conoscenza accessibilità (W3C); - Buona conoscenza teorie e tecniche di usabilità . Competenze tecniche accessorie: - Conoscenza di WS (APACHE) in ambienti distribuiti, bilanciati, scalabili e ridondati; - Conoscenza grafica web; - Conoscenza UML e principali design pattern; - Conoscenza linguaggio di programmazione funzionale SCALA; - Conoscenza Java WebSocket; - Conoscenza JEE6 (Servlet, EJB, JPA, JPQL, JMS, JAX-WS, JAX-RS, JAXB, JCA, SPI, JavaSecurity. Requisiti: Sono richiesti almeno 3 anni di esperienza Costituiscono requisiti preferenziali: Laurea in Informatica, Scienze dell'Informazione o Ingegneria Informatica. Ottima capacità di lavorare in team e di relazione. Completa il profilo: curiosità , creatività , flessibilità e spirito di iniziativa La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/angular-js-developer-off...lazio-175983869.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSULENTI SAP E ANALISTI PROGRAMMATORI ABAP - ROMA E MILANO
Società che ricerca: Cmc Italia - Cfs Consulting ------------>Annuncio MyJobFinder n°159
Sede: Lazio - Roma
Come conseguenza di una forte crescita, CMC Italia e CFS Consulting, aziende entrambe appartenenti al "Grupo CMC", multinazionale spagnola, sono alla ricerca di Consulenti Funzionali SAP (FI, CO, MM, SD, PP, PM, WM, BI, SRM) e Analisti Programmatori ABAP per Progetti, AMS e Consulenze sul territorio nazionale. In particolare le posizioni richieste sono previste per le sedi di Roma e Milano. Il "Grupo CMC" offre un inquadramento e una retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Inoltre sono previsti dei piani formativi per le nuove tecnologie SAP (HANA e UI5-Fiori). E' preferibile la conoscenza della lingua Inglese. Per maggiori informazioni sulle aziende potete visitare i seguenti siti: * www.cfs-consulting.it * www.grupocmc.it * www.grupocmc.eu
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/consulenti-sap-e-analist...lazio-175986033.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT SOLUTION MANAGER AREA FINANCE
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°167
Sede: Lazio - Roma
Bullet points * Il nostro cliente é un'azienda operante nel settore Gaming&Betting * IT Solution Manager area Finance Il nostro cliente Il nostro cliente é un'azienda operante nel settore Gaming&Betting La figura ricercata Nell'ambito della funzione IT, il candidato si occuperà di garantire la progettazione, lo sviluppo e la manutenzione delle tecnologie, degli applicativi, dei servizi ICT nell'area Ammnistrazione Finanza e Controllo e di tutti i servizi connessi al business aziendale, assicurandone la qualità , la tempistica e la corretta gestione dei dati. PRINCIPALI ATTIVITA'/RESPONSABILITA': - Analizzare le esigenze provenienti dai clienti, dalle altre funzioni aziendali e dalle variazioni della normativa di settore; - Elaborare requisiti funzionali, documenti di analisi, progetti e specifiche tecniche da affidare agli analisti di sistema e agli sviluppatori di software, nell'ottica della manutenzione evolutiva, correttiva e migliorativa della soluzioni adottate dall'azienda; - Coordinare le attività di sviluppo e l'implementazione dei requisiti tecnici; - Controllare, testare e collaudare i nuovi rilasci della soluzione tecnica; - Interfacciarsi con i partner tecnologici dell'azienda; - Partecipare all'elaborazione del budget per la manutenzione della soluzioni tecniche adottate. Il candidato prescelto REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale é in possesso di una Laurea in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Scienze dell'Informazione o esperienza corrispondente. E' richiesta un'esperienza di almeno 5 anni in un'analoga posizione presso contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore delle telecomunicazioni, banche, pubblica amministrazione. Conoscenza eccellente dei principi di ingegneria del software e delle architetture Microsoft Windows Server, Microsoft SQL Server, Networking TCP/IP su reti locali e geografiche, Applicazioni J2EE e Web based. E' preferibile la conoscenza di applicazioni Web based sviluppate per il settore Finance, Bancario e Assicurativo. Buona conoscenza della lingua Inglese. CARATTERISTICHE PERSONALI: - Doti analitiche e di organizzazione - Attitudine al problem solving - Buone doti relazionali e comunicative - Predisposizione al lavoro in team - Dinamismo - Curiosità e passione per le nuove tecnologie INQUADRAMENTO: Si offre un'assunzione a tempo indeterminato, Primo livello del CCNL Commercio, con un Ral tra i 40 e 45.000€ annui. Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Francesco Splendori Job ref: 253171 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/it-solution-manager-area-finance/ref/253171
http://www.michaelpage.it/job-detail/it-solution-manager-area-finance/ref/253171

Servizio d'Inoltro



Posizione: JAVA DEVELOPER
Società che ricerca: Eustema S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°168
Sede: Lazio - Roma
Eustema é una società di Consulenza e Ingegneria del Software che opera in Italia dal 1989, sviluppando soluzioni ICT all'avanguardia che creano valore e contribuiscono alla modernizzazione del Paese. Il successo che da ventisei anni accompagna i progetti realizzati da Eustema é frutto di un particolare ecosistema sviluppato dall'Azienda e basato su: competenze d'eccellenza del suo team diprofessionisti, network di partnership tecnologiche e commerciali con i più importanti player di mercato, sinergia con il mondo della ricerca accademica. Eustema cerca professionisti che vogliano lavorare su progetti innovativi e tecnologie all'avanguardia e persone che condividano il forte orientamento dell'azienda al lavoro di gruppo, per la posizione di Java Developer Descrizione del ruolo: Consolidata esperienza nella programmazione e nella realizzazione di soluzioni software in conformità alle specifiche tecniche. Sviluppatore JEE esperto, con responsabilità dell'implementazione, del test unitario e della documentazione specifica del componente assegnatogli. Collabora a stretta collaborazione con i progettisti per modifiche e aggiustamenti delle specifiche tecniche. Principalmente focalizzato sull'implementazione in aderenza ai requisiti funzionali, realizza soluzioni che siano conformi ai requisiti NON funzionali di sicurezza, scalabilità e performance richiesti per il sistema. Profilo: Competenze Obbligatorie: - Ottima conoscenza JEE 6 (Servlet, EJB, JPA, JPQL, JMS, JAX-WS, JAX-RS, JAXB, JCA, SPI, JavaSecurity); - Ottima conoscenza MAVEN; - Buona conoscenza UML e design pattern; - Buona conoscenza HTTP, SOAP, REST e RPC, XML e JSON; - Buona conoscenza SQL e Stored Procedure; - Buona conoscenza tecniche e sw di sicurezza enterprise (SSO, IdM, LDAP); - Buona conoscenza di WS e AS (APACHE, JBOSS) e DB (MYSQL) ambienti distribuiti, bilanciati, scalabili e ridondati; - Conoscenza Business Intelligence in ambiti Java (PENTAHO); - Esperienza di progettazione in ambiti complessi e fortemente integrati. Competenze tecniche accessorie: - Buona conoscenza Java Web Socket; - Conoscenza di integrazione e configurazione di sistemi di CM e Documentali e BPM (ALFRESCO e ACTIVITI); - Conoscenza linguaggio di programmazione funzionale SCALA; - Conoscenza tecniche e software per la gestione dei progetti java, versioning, build automation e continuos integration (SWN, NEXUS, JENKINS); - Esperienze su WSO2-IS, Siteminder; - Esperienze di integrazionee configurazione di Motori di Ricerca (SOLR); - Esperienza su AngularJS2. Requisiti: Sono richiesti almeno 3 anni di esperienza nella progettazione in ambiti complessi e fortemente integrati. Ottima capacità di lavorare in team e di relazione. Completa il profilo: curiosità , creatività , flessibilità e spirito di iniziativa. Costituiscono requisiti preferenziali: Laurea in Informatica, Scienze dell'Informazione o Ingegneria Informatica. Conoscenza delle seguenti tecnologie: Javascript, Jquery, CSS v.3, Xml e Xhtml. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/java-developer-offerta-l...lazio-175983686.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JAVA SW ENGINEER
Società che ricerca: Interconsulting S.R.L ------------>Annuncio MyJobFinder n°169
Sede: Lazio - Roma
InterConsulting é una società di Ingegneria operante principalmente nel mercato dei Sistemi per la Difesa, l'Aerospazio e la Sicurezza, per i quali fornisce da più di 15 anni Soluzioni e Servizi ad alto valore aggiunto. Stiamo ricercando un Java Sw Engineer Rif. 918 Desideriamo entrare in contatto con Laureati in Informatica o Ingegneria Informatica, anche con minima esperienza. Le risorse saranno impegnate in attività di progettazione e sviluppo di applicazioni per sistemi di comando e controllo complessi, con utilizzo di tecnologie Java. Sono richieste le seguenti competenze tecniche: - Conoscenza del linguaggio di programmazione Java; - Conoscenza dell'ambiente di sviluppo Eclipse; - Conoscenza di Model Driven Architecture; - Conoscenza della toolchain IBM (Rational Rhapsody e DOORS); - Conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo: disponibilità personale e flessibilità , spirito di collaborazione e predisposizione al lavoro in team, orientamento ai risultati e al cliente. Sede di lavoro: Roma. Richiesta disponibilità a trasferte, sul territorio nazionale e all'estero. La tipologia del contratto sarà valutata rispetto alla seniority e al percorso professionale delle singole candidature presentate.
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/java-sw-engineer-offerta...lazio-175986488.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGETTISTA SOFTWARE DI SISTEMI CARTOGRAFICI 3D
Società che ricerca: Interconsulting S.R.L ------------>Annuncio MyJobFinder n°175
Sede: Lazio - Roma
InterConsulting é una società di Ingegneria operante principalmente nel mercato dei Sistemi per la Difesa, l'Aerospazio e la Sicurezza, per i quali fornisce da più di 15 anni Soluzioni e Servizi ad alto valore aggiunto. Stiamo ricercando un Progettista Software di Sistemi Cartografici 3D Rif. 913 Desideriamo entrare in contatto con Laureati in Informatica, Ingegneria Informatica o risorse in possesso di titolo equivalente, che abbiano maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. La risorsa sarà impegnata in attività di Progettazione e sviluppo Software per sistemi cartografici 3D. Sono richiesti: - Conoscenza ed esperienza nello sviluppo di sistemi cartografici 3D mediante l'uso delle tecnologie e dei prodotti ESRI (ArcGIS, ArcEditor, ArcCatalog, ArcSDE Geodatabase etc). - Esperienza sulle problematiche tecniche specifiche del GIS: sistemi di riferimento, proiezioni, trasformazioni di coordinate, cambiamenti di formato dati, trattamento immagini, standard di gestione dei metadati. - Ottima conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo: disponibilità personale e flessibilità , spirito di collaborazione e predisposizione al lavoro in team, orientamento ai risultati e al cliente. Sede di lavoro: Roma. Richiesta disponibilità per trasferte in Italia e all'estero. La tipologia del contratto sarà valutata rispetto alla seniority e al percorso professionale delle singole candidature presentate.
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/progettista-software-di-...lazio-175976287.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE .NET
Società che ricerca: Philmark Informatica S.P.A ------------>Annuncio MyJobFinder n°176
Sede: Lazio - Roma
Philmark Informatica S.p.A. ricerca per interessante progetto un Programmatore con le seguenti conoscenze tecniche: - .NET, C# - Javascript, HTML - Angular Sede di lavoro: Roma Inviare CV a: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruit@philmark.it
http://offerte-lavoro.monster.it/programmatore-net-offert...lazio-175997993.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA EXCHANGE CERTIFICATO
Società che ricerca: Mediatica S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°179
Sede: Lazio - Roma
Mediatica S.p.A., azienda nazionale specializzata nella erogazione di Servizi ICT, costituita da più di 800 persone che ogni giorno collaborano per gestire servizi evoluti e sviluppare progetti innovativi, ricerca per la su Roma. Sistemista Exchange Certificato I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente), hanno una buona conoscenza della lingua inglese ed hanno maturato almeno anni di esperienza nel ruolo. E' mandatorio il possesso della certificazione: MS 70-345 Designing and Deployment Microsoft Exchange Server 2016 - Ottima conoscenza di Microsoft Exchange - Buona conoscenza di Active Directory - Esperienza pregressa in ambito virtualizzazione (Vmware) Formula contrattuale: CCNL Telecomunicazioni Completano il profilo ottime doti relazionali, proattività e passione per la tecnologia. La gestione del servizio prevede lo svolgimento delle attività presso la sede del Cliente (Roma) L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata al profilo e alle competenze del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03.
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sistemista-exchange-cert...lazio-176001972.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA SHAREPOINT
Società che ricerca: Next Business Technology ------------>Annuncio MyJobFinder n°180
Sede: Lazio - Roma
Next Srl ricerca per importante cliente su Roma un sistemista Sharepoint da inserire nell'immediato in una attività. Se interessati inviare il proprio curriculum vitae in formato doc a (cliccare sul bottone "Candidati ora") indicando il riferimento annuncio.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Sistemista_Sharepoint_729378892.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE JAVA BACK END E FRONT END
Società che ricerca: Next Business Technology ------------>Annuncio MyJobFinder n°181
Sede: Lazio - Roma
Next Srl ricerca per importante Cliente su Roma uno sviluppatore Java back end e front end. E' richiesta quindi una buona conoscenza di linguaggi quali: html5, css3, javascript, angular js, bootstrap, jquery. Se interessati inviare il proprio curriculum vitae in formato doc a (cliccare sul bottone "Candidati ora") indicando il riferimento annuncio.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Sviluppatore_Java_back_...nt_end_729377128.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE JAVA ORACLE BPM (RIF 288 RM)
Società che ricerca: Taal Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°182
Sede: Lazio - Roma
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di uno sviluppatore che si occupi nello specifico di progettazione e sviluppo di MEV nell'ambito della piattaforma informatica in essere. Competenze necessarie Developer Java con buone competenze su Oracle BPM. Indicativamente 4-10 anni di esperienza, con i seguenti skill: Workflow Engine: Oracle BPM 11g Linguaggi: Java, T-SQL, PL-SQL Sistemi operativi: Windows, Linux DB: MS SQLServer, Oracle (gradito ma non indispensabile). Server: JBoss Tool di sviluppo: Eclipse Repository: Subversion. Software vari: Maven Sede di lavoro: Roma Inizio dell'attività : immediato La retribuzione, di sicuro interesse, sarà commisurata alle effettive capacità . Viene offerto, in base alle effettive esperienze maturate, Contratto a tempo determinato/indeterminato o di prestazione di servizi informatici da parte di Professionisti (Aziende Individuali - P.IVA) o Società . La ricerca é rivolta a candidature di entrambi i sessi (L.903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-java-oracle...lazio-175979781.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR TECHNICAL HELP DESK ADVISOR - AUTOMOTIVE
Società che ricerca: Msx International Holdings Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°189
Sede: Lazio - Roma - Pomezia
MSX Ricerca e Selezione, società del Gruppo MSX International, è un´azienda di reclutamento e selezione di personale autorizzata dal Ministero del Lavoro Italiano (vedi autorizzazione N ° G811S0011289) che supporta, quale business partner, MSXI e tutti gli operatori nel settore automotive (OEM, NCS, Dealer e altri) nella individuazione e sviluppo di persone di talento. Quali professionisti nel settore delle Risorse Umane, facciamo leva sulla nostra rete professionale, oltre che sulla rete e sull´organizzazione globale di MSX International, nello svolgere attività di reclutamento e selezione, orientamento, valutazione, definizione di piani di sviluppo professionale. Siamo orgogliosi della nostra esperienza e delle nostre Best Practices in ambito automotive, della tecnologia e delle informazioni approfondite che vi aiuteranno a incrementare l'efficienza e profitti della vostra azienda. Il Gruppo MSX International è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di business in outsourcing per l'industria automobilistica operante in più di 80 paesi. La profonda conoscenza del settore da parte di MSXI, combinata all´analisi avanzata dei dati ed alle soluzioni software personalizzate migliora le prestazioni delle reti di concessionari automobilistici, aumentando le entrate, riducendo i costi e migliorando la soddisfazione del cliente. Per ulteriori informazioni su MSXI, si prega di visitare il sito www.msxi.com Chi cerchiamo: Attualmente stiamo ricercando per MSX International un Senior Technical Help Desk Advisor con esperienza di officina. Obiettivo della posizione: Inserito in un Team di Tecnici specializzati, il Senior Technical Help Desk Advisor è chiamato a fornire assistenza diagnostica e supporto tecnico ai Riparatori della Rete Autorizzata del Cliente in Italia. Lo scambio di informazioni con i Riparatori avviene principalmente attraverso un sistema di ticketing ma prevede anche il ricorso alla comunicazione telefonica per la gestione dei casi più complessi. Oltre a supportare i Riparatori Autorizzati nel migliorare la capacità di risolvere la lamentela del Cliente velocemente e nel corso del primo ingresso in officina, il Senior Technical Help Desk Advisor lavora a stretto contatto con il Centro Sviluppo Prodotto di Casa Madre contribuendo ad arricchire il flusso di feedback sulle problematiche più frequenti e sulle tecniche riparative adottate per porvi rimedio. Responsabilità della posizione: Utilizzando la letteratura tecnica messa a disposizione da Casa Madre nonché il bagaglio di conoscenze ed esperienze patrimonio del Team all´interno del quale si troverà ad operare, il Senior Advisor gestirà le richieste di supporto diagnostico ricevute dai Concessionari Cliente e dai riparatori indipendenti aderenti al programma ed in particolare dovrà: • Analizzare la problematica tecnica presentata e fornendo raccomandazioni ed indicazioni utili per indirizzare ad una corretta diagnosi e riparazione; • Fornire spiegazioni sulle procedure del Cliente riparative e diagnostiche; • Individuare i casi che necessitano di essere attenzionati in virtù della loro complessità o criticità; ...
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: info@msxi-rs.com
http://offerte-lavoro.monster.it/senior-technical-help-de...lazio-175986655.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICO HARDWARE E SOFTWARE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°200
Sede: Lazio - Roma Città
Luogo di lavoro:Roma Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203530463 Nome filiale:MOC Sales 2 Roma Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Società informatica di assistenza Il nostro Cliente: Azienda settore IT Ci ha incaricati di ricercare un: TECNICO INFORMATICO La sede: Roma e Lazio Il lavoro: Il lavoro consiste nell'attività di assistenza tecnica (hardware e software) presso clienti distribuiti sul territorio laziale. Il profilo: Il candidato/a ideale è diplomato, ha maturato un'esperienza nel ruolo di un anno, automunito, disponibile a spostarsi sul territorio laziale. Orientamento al cliente, flessibilità e capacità relazionali completano il profilo. Il contratto: Contratto iniziale tempo determinato. Disponibilità immediata. Per candidarsi: selezioni.roma@manpower.it Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203530463
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/979B1F158...0559BE6?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA FUNZIONALE SAP
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°217
Sede: Lombardia - Bergamo
Analista Funzionale SAP Per importante realtà industriale ricerchiamo un Analista Funzionale SAP che sia in grado di ottimizzare i sistemi informativi a supporto dei processi produttivi. Dettagli sul cliente La nostra società cliente é una multinazionale industriale sita a Bergamo, conta più di mille dipendenti dislocati nei diversi siti produttivi e ha un giro d'affari di circa 300 milioni di euro. Descrizione Le principali attività da svolgere sono: * supporto alle attività di analisi dei requisiti funzionali espressi dal business aziendale; * customizing dei moduli di SAP; * predisposizione della documentazione funzionale e tecnica di progetto; * supporto e training agli utenti. Profilo del Candidato Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: * conoscenza delle funzionalità e relative best-practies di alcuni dei seguenti moduli SAP: SD-PP-MM * ottima conoscenza delle attività di customizing necessarie all'attivazione ed implementazione dei moduli SAP * capacità di gestione delle attività di data migration tramite i tool std SAP ( LSMW, Batch-Input) produzione reportistica (Query, Report Painter) * laurea in ingegneria gestionale o informatica * Inglese fluente offerta di lavoro Si offre la possibilità di entrare in un contesto internazionale, possibilità di carriera, contratto a tempo indeterminato. Riferimento: 255672/001_1479112619 Pubblicato il: 14/11/2016 Localizzazione: Bergamo 24121, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-funzionale-sap-...ardia-175977313.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PERITO INFORMATICO/ELETTROTECNICO JUNIOR
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°252
Sede: Lombardia - Cremona
Per azienda nel settore automazione industriale in zona Cremona (CR) cerchiamo n. 1 PERITO INFORMATICO O ELETTROTECNICO da adibire a mansioni tecniche di progettazione.
Fonte: Umana Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/peri...ecnico-junior/98792/

Servizio d'Inoltro



Posizione: PERITO INFORMATICO JUNIOR
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°254
Sede: Lombardia - Cremona Provincia
Luogo di lavoro:Crema Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203765884 Nome filiale:CREMA Libero Comune Numero di candidati ricercati:1 Azienda: azienda settore metalmeccanico PERITI INFORMATICI JUNIOR Ricerchiamo Periti Informatici Junior da formare nella mansione di Programmazione PLC. Si richiede conoscenza linguaggi di tipo C e/o Pascal. Si offre iniziale stage o contratto in somministrazione scopo assunzione. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203765884
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/B731ECA9F...03A26D3?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSULENTE APPLICATIVO AREA AMMINISTRATIVA
Società che ricerca: Teamsystem Mantova ------------>Annuncio MyJobFinder n°268
Sede: Lombardia - Mantova
CONSULENTE APPLICATIVO AREA AMMINISTRATIVA Concessionaria Teamsystem di Mantova, seleziona una figura per CONSULENTE APPLICATIVO AREA AMMINISTRATIVA Requisito fondamentale: esperienza di almeno due anni presso uno studio commercialista. Preferenza per i candidati che sanno utilizzare i Software TeamSystem. Preferenza per i candidati che hanno padronanza inglese sia scritto che parlato e sanno utilizzare i Software TeamSystem. Si offrono contratti a tempo indeterminato. Inviare candidatura cliccando sul tasto "CANDIDATI" Competenze richieste: inglese Buono Mantova
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/276428-C..._AREA_AMMINISTRATIVA

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSULENTE APPLICATIVO AZIENDE
Società che ricerca: Teamsystem Mantova ------------>Annuncio MyJobFinder n°269
Sede: Lombardia - Mantova
CONSULENTE APPLICATIVO AZIENDE Concessionaria Teamsystem di Mantova, seleziona una figura per CONSULENTE APPLICATIVO AZIENDE Requisiti fondamentali: esperienza in ambito produzione e/o come consulente applicativo. Predisposizione a viaggiare. Preferenza per i candidati che hanno padronanza inglese sia scritto che parlato e sanno utilizzare i Software TeamSystem. Si offrono contratti a tempo indeterminato. Inviare candidatura cliccando sul tasto "CANDIDATI" Competenze richieste: inglese Buono Mantova
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/276429-C..._APPLICATIVO_AZIENDE

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA FUNZIONALE SENIOR MUREX
Società che ricerca: Synechron ------------>Annuncio MyJobFinder n°284
Sede: Lombardia - Milano
Synechron, azienda di consulenza ICT fortemente orientata all'innovazione e con un focus prevalentemente su progetti in ambito banca e finanza, con sede a Milano ricerca per importanti opportunità una figura di Analista Funzionale Senior Murex: Requisiti fondamentali: Background economico finanziario Ottima conoscenza dei processi e degli applicativi utilizzati in ambito finanza (Capital Markets, Murex per Manutenzione Ordinaria ed Evolutiva) - Almeno 5 anni di esperienza nel settore di riferimento in contesti complessi e strutturati. Requisiti tecnici: - Conoscenza SQL Completano il profilo, ottime capacità di analisi e problem solving, teamworking, forte commitment ed orientamento al risultato. Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Impiego full time Sede di lavoro: Milano La ricerca ha carattere di urgenza ed é rivolta a candidati di ambo i sessi e coloro i quali sono interessati alla posizione sono pregati di inviare dettaglio cv con autorizzazione al D.lsg196/2003
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-funzionale-seni...ardia-175978501.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA TECNICO SENIOR MUREX
Società che ricerca: Pm Synechron ------------>Annuncio MyJobFinder n°285
Sede: Lombardia - Milano
Synechron, azienda di consulenza ICT fortemente orientata all'innovazione e con un focus prevalentemente su progetti in ambito banca e finanza, con sede a Milano ricerca per importanti opportunità una figura di Analista Tecnico Senior Murex: Requisiti fondamentali: Background economico finanziario Ottima conoscenza dei processi e degli applicativi utilizzati in ambito finanza (Capital Markets, Murex per Manutenzione Ordinaria ed Evolutiva) - Almeno 5 anni di esperienza nel settore di riferimento in contesti complessi e strutturati. Requisiti tecnici: - Conoscenza SQL - Conoscenza Sistemi Operativi Unix- like - MX Reporting/Data Mart Completano il profilo, ottime capacità di analisi e problem solving, teamworking, forte commitment ed orientamento al risultato. Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Impiego full time e disponibilità immediata Sede di lavoro: Milano La ricerca ha carattere di urgenza ed é rivolta a candidati di ambo i sessi e coloro i quali sono interessati alla posizione sono pregati di inviare dettaglio cv con autorizzazione al D.lsg196/2003
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-tecnico-senior-...ardia-175978551.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: DEVELOPER .NET MILANO - RIF. 234
Società che ricerca: Gecal Informatica Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°296
Sede: Lombardia - Milano
GECAL INFORMATICA S.r.l., società operante nel settore della consulenza informatica, cerca per ampliamento del proprio organico Developer .Net, da inserire presso clienti. Profilo ricercato: * Conoscenze richieste: SQL, .NET * Livello di esperienza richiesta: Seniority Media * E' gradita competenza in ambito assicurativo. Zona di lavoro: Milano Periodo attività : Fino a fine anno + possibili rinnovi Si richiedono CV preferibilmente in formato Word. Si prega vivamente di: * Citare il codice di protocollo 2016-11-234 * Acconsentire all'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del Dlgs 196/2003 La ricerca é estesa a candidati di entrambi i sessi (art.1 L.903/77) e di tutte le nazionalità .
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/developer-net-milano-rif...ardia-175997684.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: DEVOPS
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°297
Sede: Lombardia - Milano
DevOps Per nostra società cliente ricerchiamo uno sviluppatore PHP che voglia accrescere le proprie competenze in ambito DevOps. Dettagli sul cliente La nostra società cliente é una realtà che opera nel mondo del welfare aziendale proponendo servizi innovativi a clienti nazionali ed internazionali. Luogo di lavoro: Milano centro. Descrizione La figura verrà inserita all'interno del team di lavoro e si occuperà degli sviluppi evolutivi e del processo di manutenzione dell'infrastruttura. Profilo del Candidato Il candidato ideale é laureando/laureato in Informatica, Ingegneria, Matematica o altre discipline scentifiche, con le seguenti caratteristiche: * ottima capacita' di troubleshooting e problem solving * ottima capacita' di reverse engineering * Buona conoscenza dellepraticheDevOps o Continuous Integration o System automation o AWS o Chef o altri sistemi di provisioning o Docker e sistemi di orchestration * Buona conoscenza del sistema operativo Linux e dei fondamenti della shell bash. * Almeno 2 anni di esperienza, nello sviluppo di applicazioni web in PHP con database relazionali (MySQL) * Esperienza di lavoro in team Agile (SCRUM o XP). * Esperienza nello sviluppo di servizi web SOAP e RestFUL. * Esperienza nello sviluppo in Javascript (JQuery/UI, AngularJS, Bootstrap), HTML* e CSS. * Esperienza nell'uso di strumenti DVCS come Git. * Ottima conoscenza della programmazione OOP. * Buona conoscenza del framework Symfony 2. * Buona conoscenza di sviluppo con unit testing. * Ottima conoscenza del pattern architetturale MVC. offerta di lavoro Si offre la possibilità di inserirsi in un team di sviluppo molto stimolante, contratto a tempo indeterminato e ottime possibilità di crescita. Riferimento: 256382/001_1479112215 Pubblicato il: 14/11/2016 Localizzazione: Milano 20123, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/devops-offerta-lavoro-mi...ardia-175976741.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: FRONT END DEVELOPER
Società che ricerca: Craon Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°301
Sede: Lombardia - Milano
Per importante progetto presso società cliente in ambito editoria, stiamo ricercando la seguente figura professionale: Sviluppatore front end middle con i seguenti skills tecnici: - Javascript - jQuery - HTML5 / CSS3 / LESS - .NET 4.?5, C#, MVC 5 - Web API 2.?0 - Unit test - AJAX / REST / JSON - Microsoft Visual Studio 2015 - Postgres, pgSQL Graditi: - Esperienza su Redis - Pregressa esperienza su eCommerce custom - Windows Azure - Load testing framework - Esperienza framework Unity Il candidato ideale é una persona proattiva e predisposta al teamwork con età compresa tra 25 e 45 anni.
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/front-end-developer-offe...ardia-175986345.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: GRAFICO WEB - FREELANCE
Società che ricerca: Cesi Multimedia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°304
Sede: Lombardia - Milano
Cesi Multimedia, leader per applicazioni di editoria professionale on-line per i Commercialisti e i Consulenti del Lavoro, ricerca: GRAFICO WEB - FREELANCE Il candidato, in contatto con il Marketing e la Redazione, si occuperà di sviluppare alcuni elementi grafici della piattaforma on-line, denominata MySolution (www,mysolution.it), e la grafica per le diverse iniziative promozionali. Le attività previste sono: * Produrre i banner e le immagini per i siti commerciali MySolution e per la Piattaforma MySolution * Sulla base del brief del Marketing, produrre delle proposte grafiche per le iniziative promozionali, le newsletter, i cataloghi e le landing page * Supportare la redazione nella produzione delle icone grafiche per le linee di prodotto MySolution La gestione dell'attività sarà autonoma e con una certa continuità . Il/La candidato/a ideale é un professionista freelance con un'esperienza specifica nel settore dei servizi Web e Digital. La sede della società committente é a Milano.
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/grafico-web-freelance-of...ardia-175992841.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: HELP DESK/ SISTEMISTA MICROSOFT
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°305
Sede: Lombardia - Milano
Per un progetto in ambito Retail stiamo ricercando delle figure: HELP DESK con competenze sistemistiche Tipo di attivita': - Accoglienza chiamate telefoniche e segnalazioni da mail, portali o applicazioni - Creazione, gestione e risoluzione Ticket - Macro analisi degli incident - Supporto al cliente per gli incident legati al software di produttivita' personale - Supporto di base per problemi hardware/ software ed applicativo Cliente - Assegnazione dei Ticket al 2° livello o alle Terze Parti - Monitoraggio dei ticket assegnati agli altri gruppi - Piccole attivita' sistemistiche Competenze richieste: - 2/3 anni di esperienza maturata in ruolo similare - Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows - Predisposizione a lavorare in team - Conoscenza dell'inglese tecnico - Nice to have: Conoscenza di procedure ITIL E' richiesta la disponibilita' a lavorare su turni dalle 07:00 alle 22:00. Sede di lavoro: Assago Milanofiori (MI) E' previsto un contratto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi, con rinnovi successivi. La ricerca é rivolta a persone di entrambi i sessi ( L.903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/help-desk-sistemista-mic...ardia-175999086.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: INFORMATION SPECIALIST - TESTER SENIOR
Società che ricerca: Bit Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°307
Sede: Lombardia - Milano
BIT srl, società in forte espansione, é alla ricerca di una Risorsa da inserire nel nostro team come Information specialist - Tester Senior. Descrizione: Nell'ambito del Servizio di Quality Assurance l'attività consiste nella definizione della strategia di test, validazione deliverable ed esecuzione di test di Integrazione/Validazione in ambito Telecomunicazioni con particolare focalizzazione sulle aree Canali di Vendita/CRM-Siebel-Salesforce/Provisioning. Le competenze richieste sono: - Governance (coordinamento sia di persone sia di terze parti) - Personalizzazioni di Siebel e Salesforce - Conoscenza della lingua inglese Almeno 4-5 anni di esperienza. I requisiti richiesti sono: - predisposizione al team working - attitudine al problem solving - intraprendenza, precisione, serietà e voglia di crescere. Si offre: - inquadramento e RAL commisurati alla reale esperienza del candidato - inserimento in un ambiente stimolante e dinamico.
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/information-specialist-t...ardia-175997005.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT SPECIALIST
Società che ricerca: Gefco Italia S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°309
Sede: Lombardia - Milano
Gefco Italia, società multinazionale specializzata nei servizi integrati di trasporto, spedizioni e logistica sta selezionando per la propria sede di Milano un: IT Specialist Inserito nel reparto Servizi Informatici assicurerà l'implementazione dei progetti informatici Corporate nella Filiale Italia e gestirà l'insieme delle problematiche operative correlate ai Sistemi Informatici della Filiale. In particolare: - svolgerà attività di manutenzione HW (sala ced locale) e SW (su applicazioni locali) - assicurerà la gestione dell'attività amministrativa richiesta da Corporate Requisiti: pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza fluente della lingua inglese, del pacchetto Office, sistemista in ambiente Linux e conoscenza di linguaggi PHP, C++. Disponibilità a trasferte giornaliere. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, buone capacità relazionali, orientamento all'obiettivo e resistenza allo stress. Gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/it-specialist-offerta-la...ardia-176002383.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: MICROSOFT BI - SR TECHNICAL CONSULTANT
Società che ricerca: Quanta ------------>Annuncio MyJobFinder n°315
Sede: Lombardia - Milano
QUANTA ICT, Divisione Specializzata di QUANTA SpA, per prestigioso Cliente operante nella Consulenza ICT, seleziona MICROSOFT BI - SENIOR TECHNICAL CONSULTANT Sede di Lavoro: Provincia est di Milano La figura prescelta, inserita nel team di progetto di rilevanza internazionale del settore Financial Services, si occuperà di - definire l'architettura e il disegno di soluzioni BI, basate su tecnologie Microsoft BI, - test e soluzioni di validazione - Coordinare un team di persone, per cui sarà responsabile della loro crescita in termini tecnologici e professionali. Requisiti - Laurea in Discipline Informatiche - Almeno 5 anni di esperienza professionale maturati nel medesimo ruolo - Ottima dimestichezza operativa nel disegno di soluzioni complesse e integrate - Inglese Fluente - Disponibilità ad effettuare trasferte Requisiti Tecnici: - MSBI Suite: Analysis Services, Reporting Services, Integration Services - DAX - MDX Completano il profilo un forte orientamento al risultato e buone doti relazionali Offerta: Inserimento Diretto presso l'Azienda Cliente; CCNL Metalmeccanico Industria. Inquadramento e RAL saranno valutate in Sede di colloquio e commisurate all'esperienza pregressa. La ricerca é rivolta ad entrambi i sessi L.903/77. Inviare curriculum vitae dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.quanta.com
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/microsoft-bi-sr-technica...ardia-175975555.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE PHP
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°320
Sede: Lombardia - Milano
Programmatore PHP Per nostra azienda cliente ricerchiamo un programmatore PHP con ottime capacità di scrittura del codice. Il motivo della ricerca é merito del fatto che devono ampliare notevolmente il team di lavoro per la forte crescita del volume d'affari e quindi delle operations. Dettagli sul cliente Società che opera nel mondo assicurativo online ricerca una figura da inserire nel proprio team di sviluppo. Ambiente giovane, dinamico in cui é un piacere lavorare. L'ufficio é sito in centro a Milano, facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici di trasporto. Descrizione Bisogna saper lavorare con la metodologia Agile: scrum e kanban. Si prevedono stand up meeting giornalieri e retrospettive alla fine di ogni sprint. Profilo del Candidato I requisiti desiderabili sono: * Forte passione per la programmazione * Ottima conoscenza di PHP e MySQL * Esperienza con framework * Conoscenza dei sistemi Linux * Conoscenza di AngularJs * Familiarità con testing e design pattern Plus: conoscenza di Framework PHP, in Particolare Symfony2 offerta di lavoro Si offre un contralto a tempo indeterminato con forti possibilità di crescita, un ambiente di lavoro fresco e moderno. Riferimento: 251026/001_1479112314 Pubblicato il: 14/11/2016 Localizzazione: Milano 20123, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/programmatore-php-offert...ardia-175976980.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROJECT MANAGER IT
Società che ricerca: Innovaway S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°324
Sede: Lombardia - Milano
Innovaway S.p.A., società di servizi e consulenza informatica, ricerca 2 figure di Project Manager IT da inserirsi in attività presso primario ente pubblico. Alle due figure sarà richiesto di: * supervisionare e gestire i progetti e il team sin dalle prime fasi di pianificazione, definirne l'organizzazione e gli obiettivi, assegnare i compiti a ciascun membro del team; * gestire lo svolgimento del progetto, nel rispetto dei tempi e del budget previsti, apportando i correttivi che si rivelano di volta in volta necessari; * produrre report dettagliati sull'andamento delle attività ; * gestire le crisi, facendosi carico del problema per risolverlo nel più breve tempo possibile salvaguardando il progetto. Si richiedono le seguenti competenze: - metodologie e strumenti di Project Management e Risk Management; - metodologie e tecniche di Change Management; - conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi; - gestione degli obiettivi. Costituirà titolo preferenziale conoscenza ed esperienza di una o più delle seguenti aree: - metodologia UML; - architetture J2EE; - gestione portali ; - piattaforme documentali. Sede di lavoro: Milano, zona centrale Si prega di inviare CV in formato europeo dettagliando ampiamente le esperienze, i ruoli ricoperti e le competenze acquisite.
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/project-manager-it-offer...ardia-175987903.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SOCIETÀ MULTINAZIONALE SPECIALIZZATA IN SOLUZIONI DI DIGITAL INTEGRATION
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°343
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * E-Commerce IT Functional Analyst * Digital Transformation Il nostro cliente Azienda multinazionale specializzata in soluzioni information technology e digital integration La figura ricercata Pregressa esperienza nel ruolo, nello specifico in ambito: - Gap analysis - Analisi dei requisiti - Gestione di progetti di trasformazione digitale Il candidato prescelto Pregressa gestione di soluzioni e-commerce (Magento, Hybris, Demandware, ecc) Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Alice Massironi Job ref: 256975 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/e-commerce-it-functional-analyst/ref/256975
http://www.michaelpage.it/job-detail/e-commerce-it-functional-analyst/ref/256975

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE C# .NET
Società che ricerca: Quanta ------------>Annuncio MyJobFinder n°348
Sede: Lombardia - Milano
QUANTA ICT, Divisione Specializzata di QUANTA SPA, per prestigioso Cliente Leader nei Servizi Outsourcing di progetti innovativi, seleziona urgentemente 1 SVILUPPATORE C# .NET Sede di lavoro: Paderno Dugnano Attività : Inserito all'interno della Direzione IT, nell'area Sviluppo Software, il candidato selezionato riporterà direttamente all'Area Manager e avrà la responsabilità di realizzare soluzioni applicative personalizzate e effettuare la manutenzione delle stesse in ottica evolutiva, interfacciandosi direttamente con Clienti esterni In particolare si occuperà di - Analisi dei fabbisogni - Progettazione, sviluppo e collaudo delle applicazioni (web e client based) - Attività di AM e documentazione di prodotto Requisiti: - Laurea in Discipline Informatiche o cultura equivalente - Comprovata esperienza professionale di almeno 2 anni nel ruolo - Buona conoscenza della lingua inglese - Possesso di auto propria - Disponibilità al lavoro fulltime Requisiti Tecnici - Microsoft .NET Framework - C# - WPF - WCF - ASP.NET - Javascript - CSS - Microsoft SQL Server Nice to have - Conoscenza dei pattern MVVM e MVC - Entity Framework - Conoscenza metodologie di sviluppo AGILE - WebRTC e/o tecnologie di videocomunicazione - Microsoft Silverlight - Database relazionali - Piattaforme open source - Java - Android SDK Offerta: Inserimento Diretto presso l'Azienda Cliente. Inquadramento e RAL saranno valutate in Sede di colloquio e commisurate all'esperienza pregressa. La ricerca é rivolta ad entrambi i sessi L.903/77. Inviare curriculum vitae dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.quanta.com
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-c-net-offer...ardia-175978129.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE IN AMBIENTE WINDOWS (.NET, C#)
Società che ricerca: K4Tech S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°349
Sede: Lombardia - Milano
K4TECH, per ampliamento dell'organico, ricerca progettisti per applicazioni software in ambiente windows. Sono gradite alcune delle seguenti competenze: - C#, .NET - HTML/CSS, XML - Database relazionali Sede di lavoro: Milano I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D.Lgs. 196/03. La ricerca é rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-in-ambiente...ardia-175978502.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE JAVA/J2EE CON INGLESE (RIF. 140 MI)
Società che ricerca: Taal Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°350
Sede: Lombardia - Milano
Taal, attiva con due sedi a Roma e Milano, nasce come software house per poi estendere il proprio business anche all'IT Consulting, offrendo un'attività di consulenza informatica a 360° gradi che spazia dalle consuete attività di consulenza alla formazione del personale. Nel corso della sua esperienza TAAL si specializza in una costante attività di consulenza e di progettazione di soluzioni applicative, prendendo parte a progetti all'avanguardia dell'evoluzione tecnologica sia nella consulenza sia nella progettazione di soluzioni interne. E' costruita attraverso la selezione di persone con forti motivazioni ed altissimo potenziale di crescita, a cui dedica una particolare attenzione nel percorso formativo, in modo che tutte le risorse in organico possano raggiungere i più elevati obiettivi di carriera mantenendosi in linea con i più alti standard di mercato. Per il potenziamento della nostra struttura di MILANO stiamo cercando risorse con il seguente profilo professionale: Sviluppatore Java/J2EE Stiamo cercando uno Sviluppatore Java per un progetto internazionale. Il candidato dovrà essere dunque preparato tecnicamente ma anche anche collaborativo e con spiccate doti relazionali. Dovrà ovviamente conoscere le lingue straniere, l'inglese fluente é mandatorio ed é gradita almeno un'altra lingua straniera Requisiti richiesti: java (j2ee), / Spring, Hibernate, EJB, JAX-WS, JUnit, Maven, Svn, Ant - buona conoscenza di Spring Batch / JSF. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del framework Xframe. Buona conoscenza di Websphere, Tomcat buona conoscenza di Oracle, SQL buona conoscenza di linux / bash shell Sede di lavoro: Milano Inizio dell'attività : immediato Viene offerto contratto di assunzione a tempo indeterminato CCNL Commercio (14 mensilità ) La ricerca é rivolta a candidature di entrambi i sessi (L.903/77). Per maggiori approfondimenti riguardanti l'azienda consultare il sito internetwww.taal.it
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-java-j2ee-c...ardia-176000401.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE QLIKVIEW
Società che ricerca: Niuma S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°351
Sede: Lombardia - Milano
Niuma, azienda di Information Technology con proprie sedi a Roma e Milano, ricerca il seguente profilo da impiegare presso importante Cliente di Milano: Programmatore QlikView Competenze richieste: - almeno 2 anni di esperienza in programmazione con Qlikview/Sense. Area di lavoro: Milano
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-qlikview-of...ardia-175980083.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE .NET (RIF. 139 MI)
Società che ricerca: Taal Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°352
Sede: Lombardia - Milano
Taal, attiva con due sedi a Roma e Milano, nasce come software house per poi estendere il proprio business anche all'IT Consulting, offrendo un'attività di consulenza informatica a 360° gradi che spazia dalle consuete attività di consulenza alla formazione del personale. Nel corso della sua esperienza TAAL si specializza in una costante attività di consulenza e di progettazione di soluzioni applicative, prendendo parte a progetti all'avanguardia dell'evoluzione tecnologica sia nella consulenza sia nella progettazione di soluzioni interne. E' costruita attraverso la selezione di persone con forti motivazioni ed altissimo potenziale di crescita, a cui dedica una particolare attenzione nel percorso formativo, in modo che tutte le risorse in organico possano raggiungere i più elevati obiettivi di carriera mantenendosi in linea con i più alti standard di mercato. Per il potenziamento della nostra struttura di MILANO stiamo cercando risorse con il seguente profilo professionale: Sviluppatore .Net Il candidato é uno Sviluppatore Dotnet con almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo WEB. Competenze richieste: Front-End: c# .net framework 2.0, conoscenza tool Infragistics, Web Service Back-End: Oracle 10 Sede di lavoro: Milano Viene offerto contratto di assunzione a tempo indeterminato CCNL Commercio (14 mensilità ) La ricerca é rivolta a candidature di entrambi i sessi (L.903/77). Per maggiori approfondimenti riguardanti l'azienda consultare il sito internetwww.taal.it
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-net-rif-139...ardia-175998888.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE .NET/ C#
Società che ricerca: Hivejobs S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°353
Sede: Lombardia - Milano
AZIENDA L'azienda opera da 35 anni sul mercato italiano dell'ICT, ed é uno dei principali players nell'ambito della consulenza informatica e delle soluzioni per le aziende appartenenti al settore Fashion&Luxury. QUALE PROFILO STIAMO CERCANDO? Cerchiamo un Software Developer per incrementare la struttura interna della Business Unit specializzata nello sviluppo di sistemi CRM . QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO? - Hai una laurea o un diploma tecnico in ambito informatico; - Hai maturato 2-4 anni di esperienza nella programmazione, e hai una personale propensione verso le nuove tecnologie, con particolare riferimento all'ambito web e mobile. - Hai un'ottima conoscenza di ASP.NET C# (.NET FRAMEWORK 2.0/3.5/4.0/4.5); - Hai un'ottima conoscenza di SQL SERVER - Hai un'ottima conoscenza di JAVASCRIPT e HTML5 -Hai una buona conoscenza di RESPONSIVE DESIGN (BOOTSTRAP) Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una o più delle seguenti tecnologie: Linguaggi e piattaforme: PhoneGap, Responsive Design, Crystal Report, Java (J2SE-J2EE), JSP, JSF, WCF, Click Once. Ambienti di sviluppo: Xcode, Android Studio, Eclipse Database: ORACLE (client TOAD) (a partire dalla 8.1), SQL Server Replica, MYSQL, ACCESS Web server / application server: IIS, Tomcat SEDE DI LAVORO: Milano Sud CONTRATTO: Tempo indeterminato con piani di crescita professionali al raggiungimento degli obiettivi RETRIBUZIONE: Commisurata al livello di esperienza
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-net-c-offer...ardia-176000966.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICO SISTEMI INFORMATIVI E NETWORK MANAGER
Società che ricerca: Synergos Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°356
Sede: Lombardia - Milano
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per una giovane e dinamica società che opera nel settore dei servizi avanzati Tecnico Sistemi Informativi e Network Manager (Rif. OD-1B23F) Il nostro Committente é una giovane Società che opera dal 2007 nel settore dei servizi avanzati, che ha saputo interpretare in modo innovativo il proprio mercato di riferimento. Ha coniugato l'information technology, la sharing economy e l'esperienza di abitare in una grande città , divenendo in breve tempo il principale operatore del settore a livello nazionale con oltre 70 dipendenti diretti, oltre ad un importante indotto. Il ruolo, alle dirette dipendenze del responsabile servizi IT, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informativi sia lato client sia lato server, mantenere un adeguato livello tecnologico delle infrastrutture, gestire le richieste degli utenti interni e ottimizzare i costi del sistema IT. La particolarità dell'azienda e della sua infrastruttura ICT richiedono: - Disponibilità a gestire circa 50 postazione PC oltre ad alcuni server Windows virtualizzati - Conoscenza di SQL per allineare DB su applicativi diversi - Conoscenza delle logiche di applicativi CRM e ERP - Capacità di coordinamento di fornitori esterni - Capacità di gestione di una infrastruttura di rete che collega più sedi territoriali - Capacità di gestire sistemi di backup automatici - Capacità di operare in maniera autonoma per le attività ordinarie di gestione della rete interna - Esperienza nell'utilizzo di Microsoft IIS Pur non essendo prevista attività di sviluppo software, sarà valuta positivamente la conoscenza dei linguaggi C# e .net. Livello di esperienza previsto per la posizione: dai 2 ai 5 anni. Sede di lavoro: Milano città . Inquadramento: contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio e retribuzione commisurata all'esperienza. Inviare CV dettagliato a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) citando nell'oggetto il riferimento della selezione. I candidati di ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito .cpltaylor.it ed inviare l' autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana, 45 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: cpl26@cpltaylor.it
http://offerte-lavoro.monster.it/tecnico-sistemi-informat...ardia-175979742.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE JAVA
Società che ricerca: Fulcri Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°382
Sede: Lombardia - Milano - Sesto San Giovanni
Per il potenziamento del nostro team di sviluppo, siamo alla ricerca di uno SVILUPPATORE JAVA Con le seguenti caratteristiche: * Diploma e/o una Laurea in Informatica * buona conoscenza della lingua inglese * comprovata esperienza nella programmazione ad oggetti in ambiente Java * conoscenza ambiente web (HTML, CSS, Javascript) * buona conoscenza linguaggio SQL Completano il profilo attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving.
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-java-offert...ardia-175983905.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: FRONT END WEB DEVELOPER
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°386
Sede: Lombardia - Milano Città
Luogo di lavoro:Milano Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203766331 Nome filiale:Sales Project Solution Numero di candidati ricercati:1 Settore: IT&PROJECT SOLUTION Azienda: La Divisione Project Solutions di Experis offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional. Il candidato, inserito nel team di progetto, sarà coinvolto in attività di sviluppo in ambito front-end, e si occuperà della progettazione e dell implementazione di applicazioni web e batch. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una conoscenza tecnica della lingua inglese ed ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale, pro-attività, passione per la tecnologia. è richiesta consolidata esperienza in: HTML5/AngularJS/Bootstrap CSS, J2EE Spring MVC, JPA buona conoscenza dei DB Oracle/Hibernate/JNDI, dei Web services che invocano componenti TIBCO (REST) e dell'application server WebSphere Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D203766331
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/8A3C4BD40...0303855?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ICT PROGRAM MANAGER
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°387
Sede: Lombardia - Milano Città
Luogo di lavoro:Milano Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203766287 Nome filiale:Sales Project Solution Numero di candidati ricercati:1 Settore: IT&PROJECT SOLUTION Azienda: La Divisione Projects Solutions di Experis offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional. La risorsa sarà inserita nell'area economica-finanziaria, per seguire come Program Manager progetti relativi all'area amministrativo-contabile in ambito sanità. I progetti applicativi in cui sarà coinvolto riguarderanno tematiche di bilancio monitoraggio della spesa reporting cruscotti direzionali. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha discreta conoscenza della lingua inglese ed ha maturato 5 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali un'ottima capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e pro-attività. Conoscenza delle metodologie e strumenti di Project, Program Risk Management Conoscenza delle Tecniche di Comunicazione Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D203766287
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/FEEA1965A...05546B1?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE JUNIOR
Società che ricerca: Comhas ------------>Annuncio MyJobFinder n°399
Sede: Lombardia - Milano, Cinisello Balsamo
COMHAS SRL RICERCA PER STRUTTURARE UFFICIO TECNICO PROGRAMMATORE JUNIOR CON CONOSCENZA AMBIENTI DI SVILUPPO .NET, C++, C, (GRADITA ANCHE CONOSCENZA LINGUAGGI WEB)
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/PROGRAMMATORE_JUNIOR_729365348.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: PERITO INFORMATICO PER STAGE AREA ICT
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°420
Sede: Lombardia - Varese - Castellanza
Per importante azienda selezioniamo candidati con diploma di perito informatico e appassionati del settore. Il candidato dovrà occuparsi sia di HW che di SW e in particolare di : installazione office, server, controllo comunicazione delle reti e dei dati, risoluzione Exchange, procedure di back up, supporto stesura procedure interne e problematiche it. Conoscenza discreta lingue inglese Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/perito-informatico...astellanza_12817776/

Servizio d'Inoltro



Posizione: PERITO INFORMATICO - CUNEO (CN)
Società che ricerca: Elpe Human Resources Agenzia Per Il Lavoro S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°450
Sede: Piemonte - Cuneo
Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cuneo, seleziona per azienda cliente un perito informatico. DESCRIZIONE Il candidato ideale é un perito informatico che abbia conseguito il Diploma di Maturità nel medesimo settore. E' richiesta la conoscenza della programmazione web e preferibilmente dei linguaggi PHP e JAVA. Zona di lavoro: Cuneo REQUISITI Diploma di Maturità settore informatico Per poter procedere con l'invio della domanda, si pregano i candidati interessati di registrarsi sul nostro sito www.elpehr.it alla sezione 'Candidati'. Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali é disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/perito-informatico-cuneo...monte-175996281.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO HELPDESK INFORMATICO IN STAGE
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°457
Sede: Piemonte - Torino
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane e che conta ad oggi quasi 80 filiali sparse sul territorio nazionale, cerca per rafforzamento staff degli uffici di Direzione, ADDETTO HELPDESK INFORMATICO La risorsa affiancherà lo staff dell'ufficio helpdesk informatico nelle seguenti attività: _ Supporto informatico alle filiali _ Supporto alle filiali per l'utilizzo dei gestionali _ Attività d'ufficio Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma o Laurea materie informatiche _ Ottima conoscenza pacchetto office e sistema operativo Windows _ Buona conoscenza networking ed ambiente microsoft server _Forte predisposizione a lavorare in team, buone doti relazionali e di comunicazione completano il profilo Si offre: _ Stage _ Orario full time dal lunedÌ al venerdÌ dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00 _Rimborso spese Luogo di Lavoro: TORINO Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit ITC; ITC/Helpdesk; Risorse Umane Sedi: Piemonte; Piemonte/Torino
Fonte: Synergie Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=114537732
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_..._STAGE_114537732.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE BACK END
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°470
Sede: Piemonte - Torino
Synergie Italia SpA, Divisione Permanent, seleziona per importante cliente operante nel settore Web Marketing PROGRAMMATORE/ SVILUPPATORE BACK END La risorsa si occuperà di : Gestire lo sviluppo dei portali aziendali, app e software gestionali per l'espletamento dei servizi aziendali e opererà a stretto contatto delle figure operative presenti in azienda. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti FONDAMENTALI: – LAMP – PHP 5.6 o superiore – Laravel 5.3 – Database Mysql – Javascript (EcmaScript 5/6) – jquery GRADITE: – HTML5 – CSS3 – MongoDB – Redis Si offre: _ Contratto diretto in azienda _ Full time . _ Da valutare in base all'esperienza maturata Luogo di Lavoro: Chierese Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit ITC; ITC/Database - Datawarehouse; ITC/Hardware e Reti; ITC/Sviluppo Software Sedi: Piemonte; Piemonte/Torino
Fonte: Synergie Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=143046015
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...CK_END_143046015.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE ROBOT
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°471
Sede: Piemonte - Torino
Azienda nostra cliente ricerca un programmatore ROBOT da inserire all'interno del proprio organico. Dettagli sul cliente Azienda nostra cliente operante nel settore delle apparecchiature elettroniche. Descrizione Il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico nel dipartimento di automazione si occuperà di seguire lo sviluppo in sede dell'automazione e dei sistemi di supervisione, sarà impegnato inoltre nelle fasi di start up e commissioning degli impianti presso il cliente. Profilo del Candidato Ci rivolgiamo a candidati in possesso di diploma o laurea che abbiano maturato una precedente esperienza di 1/3 anni nelle seguenti attività : * programmazione PLC Siemens Step 7 * programmazione di applicativi SCADA, quali ad esempio Win CC, Wonderware intouch, Zenon * avviamento e start up di impianti Costituisce requisito indispensabile la conoscenza della lingua inglese ed é richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte internazionali. offerta di lavoro ottima opportunità di crescita.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/programmatore_ROBOT_729370289.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SOLUTION DEVELOPER SENIOR
Società che ricerca: Mediatica Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°474
Sede: Piemonte - Torino
Mediatica S.p.A., azienda nazionale specializzata nella erogazione di Servizi ICT, costituita da più di 800 persone che ogni giorno collaborano per gestire servizi evoluti e sviluppare progetti innovativi, per la sede di Torino, ricerca: Solution Developer senior I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente), hanno una buona conoscenza della lingua inglese ed hanno maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta una consulenza specialistaica per progettazione/sviluppo progetto SOA oriented con utilizzo framework WSO2. Competenze richieste: * Web Java * Java WSO2 Completano il profilo ottime doti relazionali, proattività e passione per la tecnologia. L'offerta economica e contrattuale é in grado di soddisfare pienamente le candidature coerenti con il profilo ricercato. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Solution_Developer_Senior_729362582.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA PROGRAMMATORE ORACLE PL/SQL
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°490
Sede: Puglia - Bari
Per importante azienda Cliente, ricerchiamo la seguente figura professionale: n°1 ANALISTA PROGRAMMATORE ORACLE PL/SQL Mansione: analisi dei requisiti, progettazione, sviluppo e test di componenti software per il sistema informativo aziendale. Zona di lavoro: Bari Titolo di studio: diploma in informatica Caratteristiche tecniche fondamentali: esperienza minima nella mansione di almeno 2 anni, conoscenza ambienti di sviluppo nativi in Oracle Developer (Oracle Forms e Oracle Report), conoscenza approfondita linguaggio di programmazione Oracle SQL, PL/SQL, Oracle DBMS XM, progettazione e disegno di basi dati relazionali, linguaggio PHP.
Fonte: Umana Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/anal...-oracle-plsql/98824/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE JAVA PER FIRENZE
Società che ricerca: Gruppo Scai Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°515
Sede: Toscana - Firenze
Sviluppatore java per Firenze Gruppo SCAI, Società di Consulenza Aziendale per l'Informatica, ricerca per FIRENZE SVILUPPATORE JAVA Requisiti: Sono richiesti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Competenze: * Almeno 3 anni di esperienza * Conoscenza JAVA, JEE, Javascript * Gradita conoscenza di GWT e Angularjs Tipologia di contratto: La tipologia di contratto proposta sarà valutata in funzione dell'esperienza del candidato. Si prega di evidenziare per quali tipi di contratto ci si vuole candidare, indicando, eventualmente anche più possibilità. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali come dall'art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell'art. 23 della legge. Gruppo SCAI, Società di Consulenza Aziendale per l'informatica, nato nel 1973, ha sedi a Torino, Milano, Brescia, Padova, Genova, Bologna, Roma, Napoli, Cosenza e Varsavia ed è una realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di ricerca. In forte crescita, opera su tutto il territorio nazionale con oltre 1200 persone in organico. Affiancamento al Cliente nell'integrazione e nell'innovazione ICT, forti investimenti in tecnologie e R&S, attenzione all'elemento umano e costante formazione fanno del Gruppo SCAI un partner affidabile e di qualità, in grado di rispondere alle aspettative delle Aziende e di dare risposte concrete ai cambiamenti con un'offerta completa di system integration, consulenza, servizi, soluzioni ICT. Tra i Clienti del Gruppo SCAI vi sono i maggiori gruppi bancari e assicurativi, enti pubblici e le più importanti corporate del mondo dell'industria e dei servizi, utilities e trasporti. About Gruppo Scai Il Gruppo SCAI, nato nel 1973, tra i primi system integrator italiani e che conta oltre 1400 addetti, opera su tutto il territorio nazionale aiutando le imprese ad affrontare le sfide dell' innovazione digitale e della business transformation. In crescita costante, tra le prime realtà a capitale italiano del settore informatico, siamo una vera e propria realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di ricerca. Siamo presenti in molteplici segmenti tecnologici tra i quali Big Data & Analitics, mobile development, sistemi di firma elettronica avanzata, componenti IoT, POS, soluzioni di cifratura, networking e cybersecurity, e-commerce. CANDIDATI
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-java-per-fi...scana-175999530.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PERITI INFORMATICI NEODIPLOMATI_SVILUPPO WEB O PERITI
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°522
Sede: Toscana - Firenze Provincia
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano: Ricerca per azienda cliente specializzata nello sviluppo di soluzioni ICT, in particolare soluzioni in ambito web: Neolaureato/a in Informatica_Sviluppo Web La risorsa, inserita all'interno del team di sviluppo e in affiancamento ai colleghi senior, si occuperà dello sviluppo di applicazioni web per le diverse aziende clienti. Si richiede: - Laurea, anche breve, in Informatica - Buona conoscenza di Java - Conoscenza di alcuni linguaggi per lo sviluppo web; JavaScript, PHP, HTML e CSS. - Forte passione per la programmazione - Predisposizione a lavorare in team e alla relazione con i clienti Si offre: - Contratto iniziale a Tempo Determinato - RAL: 22/23k Sede di lavoro: Lastra a Signa (FI) Per candidarsi, inviare curriculum aggiornato all'indirizzo mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
giorgia.rigoni@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479210819107
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/83C64E5D0...058B965?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT APPLICATION MANAGER - FINANCE & ADMINISTRATION (M..
Società che ricerca: Fercam ------------>Annuncio MyJobFinder n°544
Sede: Trentino Alto Adige
FERCAM è un'azienda leader nel settore della logistica e dei trasporti con oltre 70 filiali e più di 1700 dipendenti in tutta Europa. Per il nostro reparto Information Technology, con sede di lavoro a Bolzano, cerchiamo un/a IT Application Manager - Finance & Administration (m/f). In questa funzione lei seguirà il continuo sviluppo e miglioramento delle soluzioni informatiche a beneficio della Direzione Generale. Lei analizzerà le problematiche tecniche e funzionali legate agli ambiti amministrativi e finanziari, delle risorse umane, degli acquisti nonché contabili. Gestirà, inoltre, le esigenze dei vari clienti interni ed esterni, collaborerà agli sviluppi e all'assistenza applicativa. Il suo profilo: - laurea ad indirizzo informatico - pregressa esperienza lavorativa con SAP (FI-CO e MM) - buona conoscenza dell'inglese - preferibile conoscenza di ABAP programming - capacità di lavorare per progetti e approccio consulenziale - autonomia, determinazione e buone capacità organizzative, analitiche e di astrazione Le offriamo un'attività autonoma, stimolante, dinamica e di elevata responsabilità in un'azienda internazionale e strutturata che si caratterizza per il clima lavorativo di collaborazione e collegialità. Siamo lieti di ricevere la sua candidatura online!
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/IT_Application_Manager_...__m_f__729398536.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE JEE
Società che ricerca: Philmark Informatica Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°567
Sede: Veneto - Padova
Philmark Informatica S.p.A. ricerca per interessante progetto un Programmatore con esperienza in ambito Java JEE. Sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: - Ottima conoscenza di almeno uno dei seguenti framework: Jsf, Spring, Struts; - Ottima conoscenza di Javascript, HTML, CSS, XML; - Conoscenza di SQL preferibilmente con DBMS Oracle Sede di lavoro: Padova Inviare CV a: (cliccare sul bottone "Candidati ora")
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Programmatore_JEE_729383602.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: PERITO INFORMATICO
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°583
Sede: Veneto - Treviso
Synergie Italia S.p.A filiale di Oderzo (Aut. Min. prot. N. 1207 - Sg del 16/12/2004), ricerca UN PERITO INFORMATICO per azienda cliente nei pressi di Motta di Livenza. Si richiede diploma o laurea anche breve in ambito informatico. Conoscenza anche minima di database e query. Si valutano anche figure junior da affiancare, formare e far crescere. Per candidarsi inviare CV a (cliccare sul bottone "Candidati ora") Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit ITC Sedi: Veneto/Treviso
Fonte: Synergie Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=143066897
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...MATICO_143066897.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°585
Sede: Veneto - Treviso
Offerta numero: TV00044083 Luogo di lavoro: Treviso (Treviso) - Veneto Rif. 194B Programmatore Visual Studio.Net-VB Ricerchiamo per azienda cliente programmatore Visual Studio.Net VB con esperienza. Si valutano anche profili junior ovvero con esperienza minima di 2 anni. Orario di lavoro full time. Iniziali tempi determinati. Zona Treviso Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro Area professionale: Informatica - Telecomunicazioni Attività: Operatore - Sviluppo Software
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=44083

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE OTTICO JUNIOR
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°589
Sede: Veneto - Treviso
Synergie Italia SpA, filiale di Treviso, seleziona per importante cliente operante nel settore LED SVILUPPATORE OTTICO JUNIOR La risorsa, all'interno della struttura R&D si occuperà di: _ sviluppo di soluzioni ottiche per dispositivi di illuminazione professionali ed industriali Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ Laurea in Fisica o Astronomia o Ingegneria delle Telecomunicazioni _ conoscenza di base di software di progettazione ottica _ conoscenza di base della strumentazione fotometrica di laboratorio _ buona conoscenza dela lingua inglese Si offre: _ Contratto a tempo determinato _ Orario full time Luogo di Lavoro: TREVISO Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Ingegneria Sedi: Veneto/Treviso
Fonte: Synergie Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=143069773
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...JUNIOR_143069773.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORI JAVA
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°603
Sede: Veneto - Venezia
Per importante Player internazionale operante nel settore ICT, ricerchiamo la seguente figura professionale: n°5 PROGRAMMATORI JAVA con diversi livelli di esperienza da inserire all'interno di team di lavoro eterogenei e su progetti specifici Zona di lavoro: Bologna Titolo di studio: diploma di maturità Caratteristiche tecniche fondamentali: esperienza minima nella mansione di almeno 3 anni, competenze Java avanzate, JSP e Servlet, Spring, Javascript, HTML5 Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato di un anno.
Fonte: Umana Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/programmatori-java/98797/

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT ANALISTA FUNZIONALE (M/F)
Società che ricerca: Aldi S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°613
Sede: Veneto - Verona
ALDI S.r.l., importante azienda multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, cerca una figura che collaborerà nei progetti IT riguardanti l'apertura di nuove filiali, hardware & systems o applicazioni software. Requisiti * indispensabile buona conoscenza della lingua tedesca * approccio al lavoro orientato ai processi e alle soluzioni * capacità di assumersi responsabilità nei progetti assegnati * ottime capacità di comunicazione e team working * ottime conoscenze tecniche e capacità di pensiero analitico * conoscenze in uno o più dei seguenti ambiti: banche dati, sistemi di rete, infrastruttura server, software, project management * gradita precedente esperienza in contesto internazionale Mansioni * progettazione ed illustrazione degli adempimenti ai membri del reparto IT * valutazione e rispetto delle norme legislative concernenti le applicazioni IT * esecuzione di test e redazione della relativa documentazione * analisi, individuazione e presa in carico di richieste da parte degli utenti * gestione di corsi di formazione interni Qualifica richiesta * diploma di maturità o superiore, con specializzazione IT La nostra offerta * retribuzione competitiva * operatività in ambiti multidisciplinari * adeguato periodo di formazione in Austria (ca. 6 mesi) * training continuo Luogo di lavoro * Verona Le candidature (lettera di presentazione e curriculum vitae) vanno inviate in lingua tedesca o, in alternativa, in lingua inglese. Si richiede cortesemente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n.196/03. Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione italiana vigente in materia di trattamento dei dati personali.
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/it-analista-funzionale-m...eneto-169665884.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: VALIDATION SUPPORT
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°618
Sede: Veneto - Verona
La risorsa identificata avrà la responsabilità di supportare le attività di convalida per i processi, i macchinari,le attrezzature, i sistemi e gli strumenti che hanno un impatto qualitativo sui prodotti farmaceutici prodotti dallo Stabilimento di Verona. Il Validation Support dovrà inoltre, essere in grado di stabilire e mantenere una efficace collaborazione e cooperazione con tutte le funzioni coinvolte. Le principali attività sono:suppporto alla convalida dei processi e alla validazione delle macchine e attrezzature utlizzate che hanno impatto sulla qualità del processo produttivo, Supporto all'approvazione di documenti di validazione che definiscono i criteri per assicurare un'alta qualità dell'operato prima del rilascio del prodotto, Verifica che tutte le attività pianificate riguardanti la validazione vengano osservate e competate con successo Requisiti richiesti: - laurea scientifica (CTF, Farmacia, biologia, ecc) - esperienza nel ruolo di minimo 1 anno - conoscena delle normative GMP - conoscenza dei processi produttivi - provenienza dal settore farmaceutico - buona conoscenza delle lingua inglese scritta e parlata completano il profilo una forte capacità di problem solving, rispetto delle tempistiche, disponibilità , orientamento al risultato, pro attività Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione della durata 6 mesi Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/validation-support_verona_12816578/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA MICROSOFT I LIVELLO
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°622
Sede: Veneto - Verona Città
Luogo di lavoro:Verona Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500175890 Nome filiale:VERONA Locatelli (HUB) Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Società di Consulenza nel settore delle tecnologie dell'informatica Trueblue Srl, società di consulenza informatica che lavora in ambito progettazione e sviluppo soluzioni software e Business Intelligence del mercato farmaceutico basate su tecnologia Microsoft, ricerca una risorsa per il potenziamento del team sistemisti aziendale. La nuova figura professionale si inserirà in un team di lavoro già esistente, le mansioni che saranno ricoperte saranno le seguenti: Supporto tecnico di I livello interno aziendale per: installazione e configurazione di nuove postazioni di lavoro, gestione problematiche HW e SW delle workstation aziendali in rete Microsoft, gestione degli asset aziendali Attività di supporto remoto delle tecnologie Trueblue in esecuzione nell'infrastruttura dei clienti Attività di supporto ai progetti di sviluppo software e BI Installazione e configurazione servizi applicativi e database in ambiente Microsoft Manutenzione servizi database SQL Server Troubleshooting Supporto ai sistemisti senior per: - Manutenzione dell'infrastruttura tecnologica - Risoluzione guasti CED L'attività prevede, inoltre, la specializzazione sulle tecnologie utilizzate da Trueblue. Competenze richieste: Buona conoscenza dei sistemi operativi MS Windows (workstation/server) e MS Office Conoscenza base di MS Active Directory Buona capacità di troubleshooting su sistemi tecnologici client/server Conoscenza base di networking Capacità di gestire ticket e scalare al livello superiore Titoli preferenziali: Conoscenza del servizio database MS SQL Server Conoscenza del software antivirus Kaspersky in ambiente client/server Conoscenza VMWare Workstation Conoscenza lingua inglese livello B2 Requisiti generali: Diplomato o Laureato in Discipline Tecniche Buone capacità comunicative Problem solving Attitudine al lavoro in team ed alla collaborazione. Esperienza di 2 anni nell'ambito Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500175890
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/D64D4D0F3...0306CC1?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE C/VISUAL BASIC JUNIOR
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°626
Sede: Veneto - Vicenza
Per importante azienda Cliente operante nel settore elettronica industriale, ricerchiamo la seguente figura professionale: n°1 PROGRAMMATORE C/VISUAL BASIC JUNIOR Mansione: sviluppo in C e Visual Basic di un software per sistemi di supervisione Zona di lavoro: Vicenza Titolo di studio: diploma Caratteristiche tecniche fondamentali: esperienza minima nella mansione, competenze C o Visual Basic, PLC e o SCADA. Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione ed inquadramento da definire in base alle caratteristiche del candidato.
Fonte: Umana Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/prog...-basic-junior/98819/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE C#/XAMARIN/IOS
Società che ricerca: Technical Hunters Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°632
Sede: Veneto - Vicenza
Il nostro Cliente é un'azienda che opera nello sviluppo di Apps ci ha incaricato di ricercare uno/una figura: Sviluppatore C#/Xamarin/iOS (rif 006286) Principali responsabilita': Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità : - supporto ai Project manager che si occupano dello sviluppo e dell'implementazione dei progetti. - supporto tecnico a traverso C#/Xamarin/ios. Candidato Ideale: Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: - sviluppatore c#/Xamarin di provenienza Padova. - Sviluppatore iOS di provenienza Vicenza. Luogo di lavoro: Vicenza/ Padova Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi del d.lgs. 196/2003 sul sito www.technicalhunters.com e sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae citando il riferimento (rif 006286) all'indirizzo email: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: cv@saleshunters.com
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-c-xamarin-i...eneto-176010192.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE FIRMWARE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°633
Sede: Veneto - Vicenza
Per importante azienda Cliente operante nel settore elettronica industriale, ricerchiamo la seguente figura professionale: n°1 SVILUPPATORE FIRMWARE Mansione: sviluppo in C su un DSP, controllista Zona di lavoro: Vicenza Titolo di studio: diploma Caratteristiche tecniche fondamentali: esperienza minima nella mansione, competenze firmware avanzate, conoscenza embedded C, conoscenza algoritmi di controllo motore o dei sistemi di conversione Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione ed inquadramento da definire in base alle caratteristiche del candidato.
Fonte: Umana Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/svil...tore-firmware/98820/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SOFTWARE DEVELOPERS M/F
Società che ricerca: The Institut Laue-Langevin ------------>Annuncio MyJobFinder n°649
Sede: Zona Estero
The Institut Laue-Langevin (ILL) is an international scientific research centre situated in Grenoble, France. It is Europe's leading neutron science facility. The ILL operates the brightest neutron source in the world, reliably delivering intense neutron beams to 40 unique experimental stations (known as “instruments”). Every year we welcome more than 2000 visiting scientists to carry out world-class research using these instruments. Our Projects and Techniques Division currently has vacancies for: 2 Software Developers m/f Duties: As a member of the IT department and in the framework of the FILL2030 project, you will participate actively to the ILL's project that aims to automate the search for relationships and links between scientific articles and its experimental data to get a better understanding of the needs of the scientific community. This project will involve working with, but not limited to, text extraction and data mining techniques, image recognition, data processing frameworks and modern web interfaces. Working with other team members on the project, you will have the following duties: * Create tools to find, extract and analyse data from documents using our own code or open source tools * Develop algorithms to find relationships and links between scientific articles and its experimental data * Set up functional and integration testing with different datasets and parameters * Develop web applications and application programming interfaces (APIs) * Write extensive technical and functional documentation. Qualifications and experience: * You have a Master's degree or equivalent qualification in computing together with a solid experience of software development in Object Oriented Languages (Java, Python, C++) and good knowledge in databases either relational (Oracle, MySQL…) or non-relational (ElasticSearch, Solr, MongoDB…). * You are using modern development methods and frameworks. * You have a taste for innovation and technical challenges. * You can communicate effectively and are a team player. Language skills: You must be able to communicate in English to be able to interact with the ILL's international community of scientists and users. The knowledge of French would be appreciated. Benefits: Generous company benefits (expatriation allowance), relocation assistance and language courses may be offered (for more information, please consult our employment conditions). Notes: These are 24-month “specified-purpose” fixed-term contracts. How to apply: Please submit your application on line, no later than 27/11/2016 via our website: www.ill.eu/fr/carrieres (vacancy reference: 16/44).
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Software_Developers_m_f_729356223.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: DEVOPS ENGINEER
Società che ricerca: Nicoll Curtin - Switzerland ------------>Annuncio MyJobFinder n°658
Sede: Zona Estero - Switzerland - St. Gallen
* Salary: CHF90000.00 - CHF120000.00 per annum * Location: St. Gallen, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Nicoll Curtin - Switzerland On behalf of our client, a top tier IT solutions provider, we're looking for a DevOps Engineer for a permanent position in St. Gallen, Switzerland. DevOps Engineer Location: St. Gallen, Switzerland Your responsibilities: * Write automation code to build scalable, reliable and secure cloud infrastructure * Act as engineering liaison between DevOps, customers, sales, web development, product management, QA and other groups * Set up infrastructure, tools and framework to streamline the development cycle * Spread and seed DevOps best practices across our company * On-call support for business operations What can you expect? * Freedom for you to take responsibilities * Team spirit and team work * Open dynamic and flexible corporate culture * Opportunity to develop your talent in a dynamic team with ambitious goals * Transparent communication * Team work and frequently work with other technical and non-technical partners as a representative of our organization What do we expect? * 3+ years of experience on enterprise-level Linux system administration * Ideally, experience on design and configuration of continuous integration and deployment via tools such as Ansible, Docker, Jenkins, Git, Gerrit, Vagrant, GoCD * Networks, security, scripting, log analysis skills and systems performance skills * Professional certifications are welcome but not mandatory General Requirements: * Professional level of English * Solid communications, team working and interpersonal skills, as you will frequently work with other technical and non-technical partners as a representative of our organization * Multi-tasking, stress tolerant, pro-active, methodical and innovative working practice, good time management and multitasking * Candidates from outside of the EU are encouraged to apply aswell If you are interested in this position or would like to find out about alternative DevOps positions in Switzerland, please send your CV to alexander.kurz@nicollcurtin.com. Alternatively, feel free to contact me on +41 44 578 53 26. Nicoll Curtin - Switzerland Contact Details * Contact: Alexander Kurz * Recruiter ref: 907629
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: alexander.kurz@nicollcurtin.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-St_Gal..._Engineer.id01578340

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT BUSINESS ANALYST (M/F)
Società che ricerca: Swisslinx ------------>Annuncio MyJobFinder n°659
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Swisslinx IT Business Analyst (m/f) About our client Our client is one of the market leaders in insurance sector. On behalf of our client, Swisslinx is currently looking for a Business Analyst. It is a contract position based in Zurich. This is a great opportunity to join the team within Finance IT, focusing on the group financial accounting systems used for local and group financial reporting on standards such as US GAAP, local statutory reporting, economic value management and Solvency II. You will also liaise closely with the team of one of the sub-ledger P&C source systems. Your mission - Contribute to a project in close collaboration with all stakeholders, business experts and application engineers - Business requirements management for new and existing reporting processes, databases or reporting solutions - Analyse, design and configure meta data models for existing and new databases - Document and communicate change requests, business cases, user manuals for internal and external use - Analyse and write user stories and test cases for financial applications - Perform tests of various database, reporting or tool components - Plan and steer testing and rollouts including user trainings Your background - Technical / IT education degree - Strong experience as a Business Analyst - Financial accounting and insurance or reinsurance knowledge - Experience in IT and finance project work - SQL, Microsoft Office tools (in particular Microsoft Excel) and Share Point - Good understanding of application engineering, data architecture and data mining - Strong analytical and problem solving skills - High communication and presentation skills - Project management and SCRUM knowledge would be beneficiary - Fluent English skills What's on offer - Work for a world-wide known reinsurance company - International and multi-cultural working environment - Great working environment, small and dynamic team If you think of yourself as a highly motivated, ambitious person, please apply via email: katarzyna.kosieradzka@swisslinx.com. For further information, do not hesitate to contact us: +41 (0)58 268 10 40. Swisslinx Contact Details * Website: http://www.swisslinx.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=631&lang=en&job=7122&utm_source=efinancialcareers_flat&utm_medium=jobboard&utm_campaign=onlineadverts * Recruiter ref: 7122
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: katarzyna.kosieradzka@swisslinx.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...nalyst_mf.id01578773

Servizio d'Inoltro



Posizione: JAVA DEVELOPER CONTRACT JOB - CREDIT RISK APPLICATIONS - ZÜRICH
Società che ricerca: Nicoll Curtin - Switzerland ------------>Annuncio MyJobFinder n°660
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: CHF700 - CHF725 per day * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Contract, Full time * Company: Nicoll Curtin - Switzerland JAVA Developer Contract Job - Credit Risk Applications - Zürich JAVA Developer Contract Job, Contract JAVA Developer Jobs, Zürich JAVA Contracts, JAVA Developer Job JAVA Developer Contract Job - Credit Risk Applications - Zürich JAVA Developer Contract Job, Contract JAVA Developer Jobs, Zürich JAVA Contracts, JAVA Developer Job Are you looking for a new JAVA Developer contract job here in Zürich? Are you interested in being involved in significantly rewriting the JAVA code base for a widely used trading limits credit risk application? Do you have strong server side core JAVA experience? If so this could be the perfect contract JAVA Developer job for you! You will be joining a large technical team of approximately 30 people that are involved in redeveloping a Credit Risk application that is responsible for credit risk exposure calculation. The application covers a range of asset classes including FX (including Interest Rate Derivatives), Money Markets and Commodities and is developed front to back in JAVA - multithreaded JAVA on the server side and JSF for the UI, making use of REST Web Services. Technically you are expected to have good server side core JAVA experience, including experience of writing multithreaded code. Alongside this experience, you are expected to have good knowledge of JEE technologies including JSF. The team use Spring and Hibernate and Oracle as the database. The maximum rate available for this position is 725 CHF per day and will run for an initial 6 months, but could run for up to 2 years. For more information on this JAVA developer contract job or any other JAVA developer jobs we have available, please send your CV to yves.amar@nicollcurtin.com or alternatively you can call me on +41 44 5785 330 Nicoll Curtin - Switzerland Contact Details * Contact: Yves Amar * Recruiter ref: 908613
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: yves.amar@nicollcurtin.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...C3%BCrich.id01578073

Servizio d'Inoltro



Posizione: SYSTEM ENGINEER MOTO GP
Società che ricerca: Exellere ------------>Annuncio MyJobFinder n°671
Sede: Zona Estero, Tutta Italia - Italia, Estero
SYSTEM ENGINEER MOTO GP Il nostro cliente é la Squadra Corse Moto che, con il proprio Team, partecipa al campionato mondiale di MotoGP, per il potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare: SYSTEM ENGINEER MOTO GP Il candidato, laureato in ingegneria elettronica, inserito nell'area tecnica del Team Corse MotoGP, ha una conoscenza particolarmente approfondita del motore e delle sue componenti elettroniche, ha maturato una pregressa e significativa esperienza in posizione analoga. Sarà suo compito: - Sviluppare strategie e sistemi di controllo motore per l'ottimizzazione delle prestazioni delle moto impegnate nelle gare MotoGP. - Sviluppare le simulazioni con strumenti specifici e Matlab / Simulink. - Sviluppare la comprensione della dinamica del veicolo e dei modelli pneumatici al fine di migliorare il sistema di controllo del motore. - Pianificare, preparare e realizzare test del motore sul banco prova per la squadra moto da competizione. - Sviluppare strumenti per analisi approfondite, nonché per la calibrazione delle strategie del motore durante il fine settimana di gara. La conoscenza del sistema e degli strumenti Magnetti Marelli costituirà un plus Si richiede una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali unitamente a doti di flessibilità , competenza tecnica ed un forte orientamento ai risultati. Sarà apprezzata in modo particolare la provenienza dalla gestione sportiva o reparto corse di case automobilistiche o motociclistiche ed una naturale passione ed interesse verso il settore corse ed il prodotto MOTO. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, la capacità di utilizzare con dimestichezza i principali supporti informatici e la disponibilità ad effettuare trasferte secondo il calendario delle corse in categoria Moto GP. L'inserimento prevede un trattamento economico in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Italia e Circuiti Moto GP Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) ed il riferimento all'annuncio all'indirizzo E-mail cliccando sul tasto "CANDIDATI" Exellere - In People Search ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio curriculum ed entrerà in contatto con le candidature ritenute adeguate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa. Exellere - In People Search, Via Conservatorio 15, 20122 Milano. Si invitano gli interessati - prima di inviare il C.V. - a consultare l'informativa sulla privacy (artt.13 e 7 D.Lgs196/2003) presente sul sito www.exellere.it "Autorizzazione definitiva prot. 39/0007525/MA004.A003 del 5 Giugno 2013 presso il Ministero del Lavoro e Politiche Sociali, ai sensi D.Lgs.276/2003' Competenze richieste: inglese Buono Italia, Estero
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/276424-SYSTEM_ENGINEER_MOTO_GP

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 223 che contiene 91 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com