MyJobFinder n° 223

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 223

Posizione: DESIGNER GIOIELLI
Società che ricerca: Humangest ------------>Annuncio MyJobFinder n°13
Sede: Campania - Salerno
Per importante azienda cliente ricerchiamo un designer di gioielli. La risorsa si occuperà della progettazione di gioielli, della modellazione CAD, dell'ingegnerizzazione e prototipazione. Requisiti Il candidato ideale, ha una significativa esperienza nella mansione oggetto della ricerca, ottimo utilizzo di Autocad. Problem Solving e flessibilità completano il profilo. Settore COMMERCIO Categoria Professionale PRODUZIONE
Fonte: Humangest Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://iweb.humantools.it/HGWeb/candidato/inviaCandidatura.do?id_annuncio=245841
http://cercalavoro.humangest.it/index.php/annunci/item/8233-designer-gioielli

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSISTENTE MARKETING/COMUNICAZIONE
Società che ricerca: Enermedica Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°156
Sede: Lazio - Roma
Enermedica srl (www.enermedica.it) distribuisce in esclusiva nazionale apparecchiature (laser, radiofrequenza) e prodotti (cosmeceutici e make-up) rivolti alla medicina estetica. Tutti i fornitori sono stranieri, principalmente americani, e disponiamo di una rete vendita su tutto il territorio Italiano. Cerchiamo per la nostra sede di Roma una risorsa, neolaureata di sesso femminile,†da inserire in un percorso di tirocinio all'interno dell'area Marketing/Advertising. Le principali mansioni su cui verterà il tirocinio saranno: - Supporto a tutte le attività di marketing - Pubblicità - Social and website - Web marketing - Media planning - Trade marketing - Interfaccia con agenzie grafiche e web † Requisiti richiesti: - Laurea - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei sistemi informatici - Il tirocinio†avrà una durata di sei mesi full-time. E' richiesta iscrizione a progetto Garanzia giovani. - La posizione, se si verificassero i giusti presupposti, si evolverebbe in un contratto di apprendistato - Voglia di apprendimento, unita all'attività propositiva tendente al risultato sono caratteristiche ricercate
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/assistente-marketing-com...lazio-175978175.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: MARKETING ASSISTANT
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°231
Sede: Lombardia - Brescia
Per importante azienda in zona Rovato (BS) cerchiamo n. 1 MARKETING ASSISTANT. La risorsa sarà incaricata di implementare la strategia digital studiando il mix tra i canali dell'online marketing. Si richiede laurea in marketing o esperienza specifica nel ruolo e buona conoscenza della lingua inglese.
Fonte: Umana Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/marketing-assistant/98772/

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE MARKETING ASSISTANT
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°253
Sede: Lombardia - Cremona Città
Obiettivo Lavoro Spa - filiale di Cremona - ricerca per azienda metalmeccanica di Cremona un\una Stage Marketing Assistant RIF. 663389 Descrizione lavoro Stiamo ricercando per conto di una nostra azienda cliente, specializzata in progettazione e produzione di macchinari, un Junior Marketing Assistant nella sede di Cremona. Desideriamo incontrare preferibilmente candidati in possesso di laurea triennale o specialistica nelle aree del marketing, scienze della comunicazione, economia e management. La risorsa si occuperà del supporto nella realizzazione di cataloghi, leaflet, materiali di comunicazione dedicati ai prodotti, shouting fotografici dei prodotti e aggiornamento del sito internet. Sono richiesti: buona conoscenza degli strumenti informatici, come pacchetto Office, posta elettronica, nonché dei social network. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Importante un profilo che abbia una buona capacità comunicativa, organizzative e predisposizione alle relazioni sociali. Note: "le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy ( D.Lgl. 196/2003) Obiettivo Lavoro - Agenzia per il lavoro- SpA Aut. Min. 26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I."
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/6A5D06B9F...058F983?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°266
Sede: Lombardia - Lodi Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca 1 JUNIOR PRODUCT MANAGER. Il candidato verrà inserito nell'Ufficio Prodotti a Marchio e dovrà occuparsi principalmente di: - Attività di brand management sul portafoglio prodotti assegnato; - Implementazione piano di lancio della nuova linea di dermocosmesi; - Organizzazione e gestione di incontri formativi con le farmacie; - Analisi periodica delle vendite e reporting; - Affiancamento alle reti commerciali delle cooperative clienti per il brand assegnato. Il candidato ideale ha 1-2 anni di esperienza nel product/brand management, buone doti commerciali e capacità analitiche. Completano il profilo disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale, buona conoscenza del pacchetto office, capacità di lavorare in autonomia. Il contratto offerto è full time a tempo determinato di un anno. Il candidato deve essere automunito. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479209308575
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/2DE21B4B3...058B75A?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO MARKETING SOFTWARE UNICA
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°282
Sede: Lombardia - Milano
Synergie Italia SpA, filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante cliente nel settore energetico: ADDETTO MARKETING SOFTWARE UNICA La risorsa sarà inserita all´interno del team di Offerta Business della Direzione Marketing e si occuperà di garantire la quotidiana operatività del Marketing Offerta Business con le mansioni di: _ Aggiornare il pricing attraverso l'applicativo dedicato (UNICA) _ Gestione del portale clienti. _Customer Loyalty _ Aggiornamento della documentazione contrattuale, operando in collaborazione con l'ufficio legale e le diverse aree di business. _Produzione di reportistica. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Necessaria conoscenza del Software "Unica" _ Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) _ Ottime capacità organizzativa e orientamento al risultato _ Conoscenza delle linee guida sul pricing e offerta a clientela Business _ Buona conoscenza della lingua inglese _La ricerca ha carattere d'urgenza, si richiede disponibilità nel breve periodo Si offre: _ Contratto a tempo determinato 6 mesi/1 anno _ Full Time _ Inquadramento e retribuzione verranno valutate in fase di colloquio in base alle esperienze e competenze del candidato Luogo di Lavoro: Milano Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Marketing e Comunicazione; Marketing e Comunicazione/Marketing, Web Marketing; Marketing e Comunicazione/Ufficio Commerciale Sedi: Lombardia/Milano
Fonte: Synergie Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=142993500
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_..._UNICA_142993500.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: CUSTOMER EXPERIENCE DESIGN
Società che ricerca: Generali ------------>Annuncio MyJobFinder n°293
Sede: Lombardia - Milano
* Salary: competitive * Location: Milan, Lombardia, Italy * Job Type: Permanent, Full time * Company: Generali Generali Italia is looking for a Customer Experience Designer. Generali Italia is currently looking for a Customer Experience Designer. † The experience designer's primary responsibility will be to drive user experience architecture and user experience design from end-to-end perspective, including understanding of the 'moment of truth' in the customer experience, emotional expectations and best physical or digital solutions to address expectations. † Core activities are: * Collaboration with business development, research and prototyping, and product management to define the next generations of business concepts and solutions * Designing and conducting user research using methods such as: ethnographic field studies, participatory design sessions, site visits, focus groups, benchmark studies, usability studies, heuristic evaluations, and similar approaches * Synthesizing findings to inform a better understanding of customers, give insight into business value, and identify potential usability issues and design opportunities. Converts research findings into actionable results * Communication of†analysis, recommendations, and potential design solutions verbally and through documentation to the project team and key stakeholders including business owners, senior executives, product managers, visual designers, and other UX and Design team members. * Working collaboratively with interaction designers and other user experience professionals to define and improve the user experience. Designs prototypes, screen mockups, and wireframes based on the results of usability testing and customer feedback * Advocating for the end user by influencing decisions to ensure that product and design decisions are aligned with user needs and expectations Entrepreneurial self-starter who is self-motivated, but also a team player with a professional presence. Ability to get things done, while also collaborating.†At the same time, a successful candidate will not only be a good learner, but a good teacher. They should inspire their peers and more junior team members to learn and expand their skill set, guiding them in the right direction. † Must have * Bachelor in Degree in Human Factors, Cognitive Psychology, or related field. Or equivalent work experience * Typically has five or more years' experience in conducting user experience research using a wide variety of research methods with at least 1-year of experience in large-scale online industry applications or services. * Demonstrated success at developing creative and comprehensive research strategies to reveal unforeseen opportunities and issues that have a significant impact on product strategy and design Soft skills† * Strong analytical and problem solving skills paired with the ability to develop creative and efficient solutions * Enjoys and gets energized by complex problem solving and ability to push the innovation on solutions * Excellent communication skills with the ability to influence senior client business and design/marketing ...
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Italy-Milan-Custom...ce_Design.id01578270

Servizio d'Inoltro



Posizione: CUSTOMER EXPERIENCE DESIGN
Società che ricerca: Generali Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°294
Sede: Lombardia - Milano
Generali Italia is currently looking for a Customer Experience Designer. The experience designer's primary responsibility will be to drive user experience architecture and user experience design from end-to-end perspective, including understanding of the 'moment of truth' in the customer experience, emotional expectations and best physical or digital solutions to address expectations. Core activities are: * Collaboration with business development, research and prototyping, and product management to define the next generations of business concepts and solutions * Designing and conducting user research using methods such as: ethnographic field studies, participatory design sessions, site visits, focus groups, benchmark studies, usability studies, heuristic evaluations, and similar approaches * Synthesizing findings to inform a better understanding of customers, give insight into business value, and identify potential usability issues and design opportunities. Converts research findings into actionable results * Communication of†analysis, recommendations, and potential design solutions verbally and through documentation to the project team and key stakeholders including business owners, senior executives, product managers, visual designers, and other UX and Design team members. * Working collaboratively with interaction designers and other user experience professionals to define and improve the user experience. Designs prototypes, screen mockups, and wireframes based on the results of usability testing and customer feedback * Advocating for the end user by influencing decisions to ensure that product and design decisions are aligned with user needs and expectations Entrepreneurial self-starter who is self-motivated, but also a team player with a professional presence. Ability to get things done, while also collaborating.†At the same time, a successful candidate will not only be a good learner, but a good teacher. They should inspire their peers and more junior team members to learn and expand their skill set, guiding them in the right direction. Must have * Bachelor in Degree in Human Factors, Cognitive Psychology, or related field. Or equivalent work experience * Typically has five or more years' experience in conducting user experience research using a wide variety of research methods with at least 1-year of experience in large-scale online industry applications or services. * Demonstrated success at developing creative and comprehensive research strategies to reveal unforeseen opportunities and issues that have a significant impact on product strategy and design Soft skills * Strong analytical and problem solving skills paired with the ability to develop creative and efficient solutions * Enjoys and gets energized by complex problem solving and ability to push the innovation on solutions * Excellent communication skills with the ability to influence senior client business and design/marketing executives on design decisions * Excellent leadership skills and enjoys teaching / mentoring others * Distinct customer focus and quality mindset * Ability to manage own learning and contribute ...
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/customer-experience-desi...ardia-175983436.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR BRAND MANAGER
Società che ricerca: Antal International ------------>Annuncio MyJobFinder n°312
Sede: Lombardia - Milano
La nostra azienda cliente é una nota realtà attiva nel settore retail (accessori), nell'ottica del potenziamento della direzione Marketing, ci ha incaricato della ricerca di un/una JR BRAND MANAGER Al quale sarà affidata la gestione dei diversi Brand di proprietà†. Principali attività - coordinamento con le funzioni aziendali per la gestione dei brand di proprietà -definizione e coordinamento delle attività di marketing In-Store - sviluppo del materiale dedicato al trade con obiettivi di incrementare le performance di vendita - ideazione dei materiali di comunicazione con la forza vendita nazionale ed internazionale - realizzazione delle linee guida per il corretto utilizzo dei materiali espositivi -monitoraggio delle esecuzioni in-store - supporto alle funzioni di visual merchandising -Garantire l'accurata interpretazione degli andamenti del brand e individuare le eventuali azioni correttive di marketing mix. Requisiti Esperienza di almeno 2 anni†in ruoli analoghi, maturati preferibilmente nel settore retail, fashion o FMCG. E' richiesta una buona padronanza della lingua inglese. Flessibilità e predisposizione al lavoro in team completano il profilo Sede di lavoro: Milano
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-brand-manager-off...ardia-175983146.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PRODUCT SPECIALIST CATEGORIA PROTETTA
Società che ricerca: Jobdisabili Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°318
Sede: Lombardia - Milano
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Jobmetoo ricerca per importante azienda cliente un PRODUCT SPECIALIST appartenente alle Categorie Protette (invalidi civili). La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Marketing e contribuirà alla generazione di nuove idee grazie all'identificazione dei bisogni dei clienti attuali e potenziali e alla raccolta dei feedback da parte della rete vendite. Seguirà l'intero sviluppo dei servizi della Divisione Marketing Solutions a 360°: dalla raccolta delle esigenze alla traduzione delle stesse in concept di prodotto. Scriverà le specifiche marketing e collaborerà con i colleghi IT o con software house esterne allo sviluppo dei prodotti/servizi. Dovrà inoltre affiancare la rete commerciale in seguito al lancio sul mercato dei prodotti/servizi sviluppati. Requisiti: - Laurea in materie economiche o in marketing - Esperienza di 3-4 anni nel ruolo - Eccellente capacità relazionali, creativa e propositiva - Ottimo orientamento al cliente e alla gestione di progetti - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre inquadramento contrattuale e retributivo da definire in base al profilo Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full time
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/product-specialist-categ...ardia-173687174.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: RETAIL EVENT MANAGER
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°329
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * A leading global ICT solutions provider * Retail Event Manager Il nostro cliente A leading global ICT solutions provider. La figura ricercata The Retail Event Manager Key Responsibilities are: * Creating innovative events concept to support Huawei presentation to end users * Coordinating agencies on all key phases of events: from the beginning (i.e. concept and material definition, area construction) to the end (f-up analysis) * Roadshow 360 project management * Leading the process to assure effectiveness in delivering requested output, managing all the different steps such as concept definition, production, logistics and final installation * Managing and supervising budget and calculate ROI for each Trade Marketing activity * Supporting the operational management of the implementation of brand Events (shows, brand events, etc..) Il candidato prescelto The Retail Event Manager profile: Skills and Experience: * At least 3 years of experience in Event and Trade Marketing function * Excellent organisational, planning and project management skills * High attention to detail and precision required Other Skills: * Commercial, financial, and business acumen with the proven capability to make decisions * Strong quantitative, research, and data analysis skills * Strong point of view on retail strategies aiming to drive retail excellence initiatives and actions * Passion and interest for mobile industry * Good knowledge of written and spoken English and Italian * Quality & attention to detail, proactive and results-driven * Self-motivated with a commitment to team orientation and team management skills * Excellent at multi-tasking and planning with optimal interpersonal and teamwork skills. * Proficiency in Excel and Office Cosa comprende l'offerta Great career opportunity within one of the Worlds leader ICT solution sector Contatti: Flavio Presutti Job ref: 256874 Salva līofferta
Fonte: Michael Page Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/retail-event-manager/ref/256874
http://www.michaelpage.it/job-detail/retail-event-manager/ref/256874

Servizio d'Inoltro



Posizione: SALES & MARKETING, BUSINESS DEVELOPEMENT MANAGER - PHAMA/MEDICAL -
Società che ricerca: Wyser ------------>Annuncio MyJobFinder n°335
Sede: Lombardia - Milano
Il nostro cliente È un´importante realtà internazionale che offre consulenza in innovazione e in ingegneria high-tech ed È leader Europeo nel settore di riferimento. La mission È supportare le aziende nelle loro attività di creazione e di sviluppo di nuovi prodotti e servizi. Per la loro struttura stiamo ricercando una figura di: BUSINESS DEVELOPEMENT MANAGER Ė Phama/Medical - (Rif.MCM_BDM≠_46) Ruolo ∑ Avrà la responsabilità della pianificazione delle azioni di vendita più opportune ed appropriate in relazione alle caratteristiche ed esigenze dei singoli clienti e delle priorità definite, al fine di ampliare il mercato Pharmaceutical/Medical Devices ∑ Attività di analisi delle esigenze del mercato volte a sviluppare il mercato attraverso analisi di settore ed attività commerciali su potenziali Clienti ∑ Relazioni di medio alto livello Requisiti ∑ Laurea ∑ Consolidata conoscenza del mercato Pharmaceutical/Medical Devices e dei suoi principali player ∑ Ottima conoscenza della lingua inglese ∑ Autonomia, leadership, capacità di analisi, problem solving e organizzazione ne completano il profilo Sede li lavoro: Roma
Fonte: Wyser Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: cesare.moretto@wyser-search.com
http://it.wyser-search.com/candidati/offerte-di-lavoro-de...al/?id=1479141020466

Servizio d'Inoltro



Posizione: VHDL DESIGNER
Società che ricerca: Siae Microelettronica Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°362
Sede: Lombardia - Milano - Cologno Monzese
SIAE MICROELTTRONICA, fondata nel 1952, é una società multinazionale basata in italia leader nelle tecnologie di comunicazione wireless. Con più di 1500 dipendenti, un trend di vendite costantemente in crescita e sede in 25 paesi, offre agli operatori internazionali soluzioni avanzate per il trasporto in microonda e onde millimetriche, comprensive di servizi e design di rete. Nel 2014 il gruppo ha fondato SM OPTICS, società focalizzata sull'innovazione nella trasmissione ottica e la fornitura di servizi inerenti, che conta un team di R&D e management con più di 20 anni di esperienza nel settore. Con l'obiettivo di potenziare il Laboratorio Modem ricerchiamo un/una brillante: VHDL Designer RESPONSABILITA' Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità†: - Analizza gli algoritmi da implementare e ne valuta le complessità†/ realizzabilità†; - Formulare l'architettura adatta all'implementazione; - Sviluppare in VHDL;; - Verificare RTL tramite simulazione; - Sintetizzare la chiusura del timing; - Realizzare i test di verifica a banco. PROFILO RICERCATO Siamo interessati ad entrare in contatto con laureati in Ingegneria Elettronica o delle Telecomunicazioni, che abbiano sviluppato un'ottima conoscenza nella progettazione VHDL (anche non in ambito modem o DSP) in realtà organizzative complesse. E' gradita la conoscenza di strumenti quali: - tool di simulazione quali Modelsim e di sintesi dei principali vendor FPGA (Quartus, Vivado; - tool di simulazione quali Matlab/Octave; - linguaggio di scripting (tcl) e di programmazione (C) Gradita la conoscenza di strumenti quali SVN e CVS. Autonomia nella prestazione, capacità di analisi, di coordinare risorse, flessibilità†, proattività e problem solving completano il profilo unitamente a una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cologno Monzese (MI) I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando nell'oggetto il rif. VHDL/SIAE ed autorizzando al trattamento dei dati personali (TU 196/2003) all'indirizzo e-mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) La ricerca é rivolta ad entrami i sessi (L.903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruiting@siaemic.com
http://offerte-lavoro.monster.it/vhdl-designer-offerta-la...ardia-175978754.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO UFFICIO STAMPA SHOWROOM LUSSO
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°363
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Addetto ufficio stampa showroom lusso Funzione Professionale:Commerciale / Vendite Settore:Commercio / Grande Distribuzione Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Showroom Abbigliamento lusso La figura che stiamo ricercando, seguirà le seguenti attività: * Contattare e mantenere i rapporti con la stampa nazionale ed estera e con le principali testate di moda; * Gestire i contenuti e l'invio dei comunicati stampa; * Monitorare le fonti di informazione e confezionare la rassegna stampa; * Organizzare eventi con i fashion blogger; * Gestire la movimentazione dei capi e degli accessori per i servizi fotografici; * Seguire la pianificazione pubblicitaria dei brands sui diversi media; * Comunicare accordi commerciali e risultati di Bilancio alla dirigenza. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: * Formazione universitaria in Scienze della Comunicazione, giornalismo, design di moda. * Ottima conoscenza della lingua inglese; * Richiesti almeno 5 anni in un ruolo similare. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/addetto-uf...-lusso/36819471.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: RETAIL EVENT MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°371
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Retail event manager Funzione Professionale:Commerciale / Vendite Settore:Commercio / Grande Distribuzione Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lombardia (Milano) A leading global ICT solutions provider. The Retail Event Manager Key Responsibilities are: * Creating innovative events concept to support Huawei presentation to end users * Coordinating agencies on all key phases of events: from the beginning (i.e. concept and material definition, area construction) to the end (f-up analysis) * Roadshow 360 project management * Leading the process to assure effectiveness in delivering requested output, managing all the different steps such as concept definition, production, logistics and final installation * Managing and supervising budget and calculate ROI for each Trade Marketing activity * Supporting the operational management of the implementation of brand Events (shows, brand events, etc..) The Retail Event Manager profile: Skills and Experience: * At least 3 years of experience in Event and Trade Marketing function * Excellent organisational, planning and project management skills * High attention to detail and precision required Other Skills: * Commercial, financial, and business acumen with the proven capability to make decisions * Strong quantitative, research, and data analysis skills * Strong point of view on retail strategies aiming to drive retail excellence initiatives and actions * Passion and interest for mobile industry * Good knowledge of written and spoken English and Italian * Quality & attention to detail, proactive and results-driven * Self-motivated with a commitment to team orientation and team management skills * Excellent at multi-tasking and planning with optimal interpersonal and teamwork skills. * Proficiency in Excel and Office La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/retail-eve...anager/36819461.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO UFFICIO STAMPA SHOWROOM LUSSO
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°374
Sede: Lombardia - Milano - Milano Provincia
Addetto Ufficio Stampa Showroom Lusso Addetto Ufficio Stampa Showroom Lusso Dettagli sul cliente Showroom Abbigliamento lusso Descrizione La figura che stiamo ricercando, seguirà le seguenti attività†: * Contattare e mantenere i rapporti con la stampa nazionale ed estera e con le principali testate di moda; * Gestire i contenuti e l'invio dei comunicati stampa; * Monitorare le fonti di informazione e confezionare la rassegna stampa; * Organizzare eventi con i fashion blogger; * Gestire la movimentazione dei capi e degli accessori per i servizi fotografici; * Seguire la pianificazione pubblicitaria dei brands sui diversi media; * Comunicare accordi commerciali e risultati di Bilancio alla dirigenza. Profilo del Candidato Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: * Formazione universitaria in Scienze della Comunicazione, giornalismo, design di moda. * Ottima conoscenza della lingua inglese; * Richiesti almeno 5 anni in un ruolo similare. offerta di lavoro Contratto a tempo indeterminato; Ottima opportunità di carriera. Riferimento: 256939/001_1479123085 Pubblicato il: 14/11/2016 Localizzazione: Milano E Provincia 21100, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/addetto-ufficio-stampa-s...ardia-175983363.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PRODUCT MANAGER MICROFLEX
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°404
Sede: Lombardia - Monza Brianza - Biassono
Product Manager Microflex Opportunità Per una realtà multinazionale americana, leader nel settore HVAC, ricerchiamo una figura di Product Manager per un brand dell'azienda che si occupa di produzione di componentistica termoidraulica in microflex. Responsabilità La risorsa, rispondendo direttamente al direttore commerciale, avrà le seguenti responsabilità†: - effettuare analisi di mercato (valutando l'offerta dei competitors e i trend di mercato); - analisi del portafoglio prodotti (posizionamento e ciclo di vita del prodotto, margine e redditività†); - valutazione nuovi business e proposta sviluppo nuovi prodotti; - seguire l'attività di sviluppo del prodotto in termini di definizione delle specifiche di marketing e in termini di verifica dello stato di avanzamento del progetto; - definire il pricing, il piano di lancio del prodotto e supportare la struttura di vendita nell'illustrazione delle caratteristiche di prodotto, al fine di meglio perseguire gli obiettivi assegnati. Competenze Le competenze richieste sono: - laurea in ingegneria meccanica; - esperienza di almeno 5-7 anni nella mansione; - preferibile la conoscenza della materia inerente l'isolamento termico; - capacità organizzativa, analitica e comunicativa; - ottima conoscenza della lingua inglese; - ottime competenze informatiche. Luogo di lavoro: provincia Monza e Brianza Ral: 50.000 euro I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.badenochandclark.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.badenochandclark.it/en-GB/Pages/PrivacyCandidate.aspx Professional Solutions s.r.l. Aut. Min. prot. n. 39/0000188/MA004.A003 del 09/01/2014 Badenoch & Clark Badenoch & Clark is a leading international specialist recruitment company operating in the UK, The Netherlands, Switzerland, France, Luxembourg and Italy. We place top and executive managers into permanent roles in the following specialisms: accounting & finance, banking & financial services, Engineering, IT, Legal, HR, sales, marketing & communications and procurement. We invest in building long term relationships with our clients and candidates and make a point of sharing our knowledge and know-how. Take a look at our website for more information www.badenochandclark.com
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: customercare@badenochandclark.it
http://offerte-lavoro.monster.it/product-manager-microfle...ardia-175987518.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR CAMPAIGN SPECIALIST GOOGLE ADWORDS
Società che ricerca: Visiant Contact Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°408
Sede: Lombardia - Monza Brianza - Vimercate
VisiantContactsocietà leader in Italia operante nel settore delBusiness Process Outsourcing, dal 2010 fornitore esclusivo ETO di Google per la consulenza alle agenzie Google Partners e l'acquisizione di nuovi clienti. Junior Campaign Specialist Sei un fan di Google? Appassionato di internet e nuove tecnologie? Conosci le soluzioni pubblicitarie di Google AdWords e sei una persona orientata al risultato, creativa e organizzata? Questa é l'opportunità che fa per te! Stiamo cercando†Junior†Campaign Specialists†con eccellenti doti di gestione di campagne e strategie digitali che possano lavorare in un ambiente dinamico, sfidante e fortemente orientato al risultato, per promuovere i prodotti Google presso agenzie e PMI al fine di incentivarne la crescita. Le figure ricercate faranno parte di un team di consulenza che ha come obiettivo quello di supportare le agenzie e i clienti nella crescita del loro business con Google AdWords. Verranno analizzate le esigenze di business delle agenzie e dei loro clienti per comprendere come ottimizzare le strategie e le campagne di marketing online, al fine di portare un forte ritorno sull'investimento ai clienti e alle agenzie stesse. Responsabilità†: * Creare e ottimizzare campagne AdWords, sviluppando e gestendo le pianificazioni strategiche di ciascun cliente. * Sostenere la crescita in termini di revenue di agenzie e clienti e promuovere l'utilizzo di nuovi prodotti e funzionalità per la massimizzazione del ROI. * Sviluppare una relazione di alto livello come consulenti di agenzie e clienti perottimizzare i loro investimenti pubblicitari. * Lavorare a stretto contatto con il team di venditaper assicurarsi che i clienti raggiungano i rispettivi obiettivi pubblicitari. * Gestire e prioritizzare il lavoro rispetto agli obiettivi assegnati, al fine di fornire ai clienti un'eccellente esperienza con Google Adwords. Requisiti minimi: * Laurea in economia/marketing o equiparabili * Comprovata conoscenza delle soluzioni Google AdWords (Campagne di Ricerca, Display, YouTube, App): il possesso delle certificazioni Google AdWords e Google Analytics rappresenta un requisito preferenziale * Predisposizione a ragionare per obiettivi crescenti e†forte orientamento al risultato * Predisposizione ad un approccio analitico e creativo nella formulazione di soluzioni e nella gestione delle sfide * Capacità di gestione indipendente e proattiva degli incarichi assegnati e degli obiettivi da raggiungere Requisiti preferenziali: * Ottima conoscenza dei media online e del panorama di marketing in generale * Esperienza in agenzie pubblicitarie o simili * Conoscenza della lingua inglese Si offre * Tirocinio finalizzato all'assunzione di 6 mesi con rimborso spese 600 Ä * Un programma intensivo di formazione iniziale e formazione continuativa nel ruolo * Possibilità di crescita all'interno del team Sede di lavoro Parco Tecnologico Energy Park - Vimercate (MB) La ricerca é rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Decreto Legislativo ...
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-campaign-speciali...ardia-176003848.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR CAMPAIGN SPECIALIST GOOGLE ADWORDS
Società che ricerca: Visiant Contact Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°410
Sede: Lombardia - Monza Brianza - Vimercate
VisiantContact†società leader in Italia operante nel settore del†Business Process Outsourcing, dal 2010 fornitore esclusivo ETO di Google per la consulenza alle agenzie Google Partners e l'acquisizione di nuovi clienti. Senior Campaign Specialist Sei un fan di Google? Appassionato di internet e nuove tecnologie? Conosci le soluzioni pubblicitarie di Google AdWords e sei una persona orientata al risultato, creativa e organizzata? Questa é l'opportunità che fa per te! Stiamo cercando†Senior Campaign Specialists†con eccellenti doti di gestione di campagne e strategie digitali che possano lavorare in un ambiente dinamico, sfidante e fortemente orientato al risultato, per promuovere i prodotti Google presso agenzie e PMI al fine di incentivarne la crescita. Le figure ricercate faranno parte di un team di consulenza che ha come obiettivo quello di supportare le agenzie e i clienti nella crescita del loro business con Google AdWords. Verranno analizzate le esigenze di business delle agenzie e dei clienti per comprendere come ottimizzare le strategie e le campagne di marketing online, al fine di portare un forte ritorno sull'investimento ai clienti e alle agenzie stesse. Responsabilità†: * Creare e ottimizzare campagne AdWords, sviluppando e gestendo le pianificazioni strategiche di ciascun cliente. * Analizzare KPI e performance delle campagne, identificando aree e soluzioni per la massimizzazione del ROI. * Sostenere la crescita in termini di revenue di agenzie e clienti e promuovere l'utilizzo di nuovi prodotti e funzionalità†. * Sviluppare una relazione di alto livello come consulenti di agenzie e clienti per†ottimizzare i loro investimenti pubblicitari. * Lavorare a stretto contatto con il team di vendita†per assicurarsi che i clienti raggiungano i rispettivi obiettivi pubblicitari. * Gestire e prioritizzare il lavoro rispetto agli obiettivi assegnati, al fine di fornire ai clienti un'eccellente esperienza con Google Adwords. Requisiti minimi: ‚óŹ Laurea in economia/marketing o equiparabili ‚óŹ Min. 1 anno di esperienza nell'uso delle soluzioni Google AdWords†(Campagne di Ricerca, Display, YouTube, App. Uso di AdWords Editor): il possesso delle certificazioni Google AdWords e Google Analytics rappresenta un requisito preferenziale. ‚óŹ Conoscenza delle principali funzionalità di Google Analytics ‚óŹ Predisposizione a ragionare per obiettivi crescenti e†forte orientamento al risultato ‚óŹ Predisposizione ad un approccio analitico e creativo nella formulazione di soluzioni e nella gestione delle sfide ‚óŹ Capacità di gestione indipendente e proattiva degli incarichi assegnati e degli obiettivi da raggiungere Requisiti preferenziali: ‚óŹ Ottima conoscenza dei media online e del panorama di marketing in generale ‚óŹ Esperienza in agenzie pubblicitarie o simili ‚óŹ Conoscenza della lingua inglese ‚óŹ Esperienza nella gestione di clienti con importanti budget pubblicitari Si offre ‚óŹ Contratto TD finalizzato all'assunzione (o trattabile in base all'esperienza) ‚óŹ Un programma intensivo di formazione iniziale e formazione continuativa nel ruolo ‚óŹ ...
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/senior-campaign-speciali...ardia-176003510.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A MARKETING
Società che ricerca: Temporary ------------>Annuncio MyJobFinder n°437
Sede: Piemonte - Alessandria - Tortona
Temporary Spa, filiale di Voghera (03831930002), ricerca per prestigiosa azienda in zona Tortona un ADDETTO/A MARKETING La risorsa ideale é un neolaureata in marketing o comunicazione, Il candidato fornirà da supporto all'ufficio marketing per la gestione dei social media aziendali, l'aggiornamento sito internet, la comunicazione stampata e indagini di mercato. Si richiede buona conoscenza degli applicativi Office, della navigazione internet e della gestione della posta elettronica, oltre alla conoscenza di Photoshop e Illustrator. Preferenziale la conoscenza di AS400, disponibilità immediata, automuniti
Fonte: Temporary Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: voghera@temporary.it
http://www.temporary.it/index.php/lavoratori/offerte-di-l...arketing-3133/nav-15

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADD. MARKETING DI PRODOTTO
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°462
Sede: Piemonte - Torino
Per importante azienda in zona Torino (TO) cerchiamo n.1 ADD. MARKETING DI PRODOTTO. E' richiesta esperienza nella mansione e buona padronanza di Excel. Completano il profilo professionalità†, serietà†, motivazione e ottime capacità relazionali. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con buone possibilità di inserimento in azienda.
Fonte: Umana Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/add-...g-di-prodotto/98850/

Servizio d'Inoltro



Posizione: COORDINATORE DI FILIALE SETTORE TELECOMUNICAZIONI
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°463
Sede: Piemonte - Torino
COORDINATORE DI FILIALE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Dettagli in pillole Settore Consulenza / Servizi Luogo di lavoro Torino Categoria Direttore / Responsabile Giornata lavorativa Full time Livello di istruzione Diploma di Maturità Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta FRPAR15864 Data 14 novembre 2016 COORDINATORE DI FILIALE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Sei alla ricerca di una nuova sfida? Vuoi contribuire con la tua professionalità alla crescita di un'area? OSM Network Srl, società che opera nel mondo dei servizi alle imprese, ricerca per una azienda storica, operativa da oltre 30 anni sul mercato dell'INFORMATION TECHNOLOGY e delle telecomunicazioni col brand VODAFONE in tutta Italia - ricerca per la propria filiale piemontese COORDINATORE DI FILIALE SETTORE TELECOMUNICAZIONI La risorsa che stiamo cercando sarà responsabile del conseguimento degli obiettivi di vendita della sua area e quindi del suo team di lavoro, attraverso il: - coordinamento di un già presente qualificato gruppo di collaboratori tra profili commerciali e back office - lo sviluppo di sempre nuove strategie/azioni commerciali per la crescita dei target mensili ed il mantenimento del portafoglio clienti attivo Offerta - Inserimento contrattuale da valutare in base all'effettiva esperienza nel settore/ruolo ( preferibile inserimento a P.IVA/ENASARCO) - Compenso fisso garantito + variabile legato al raggiungimento dei target di area - Formazione qualificata costante + affiancamenti Requisiti - Preferibile pregressa esperienza di almeno 2/3 in ruoli di coordinamento - TASSATIVA CONOSCENZA DEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI ( VODAFONE ) - Ottime capacità di comunicazione e spirito imprenditoriale - Familiarità con internet, posta elettronica e tecnologia in generale - Dinamismo, intraprendenza, determinazione ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/coordinatore-di-filiale-...monte-176011592.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE MARKETING
Società che ricerca: Seltis S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°472
Sede: Piemonte - Torino
SELTIS - SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per primaria azienda un/una: RESPONSABILE MARKETING (rif: DP/EC/RM) La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà†, si occuperà della definizione, attuazione e realizzazione dei piani strategici di marketing, volti a raggiungere gli obiettivi commerciali dell'impresa. Concorrerà alla definizione della strategia aziendale, proporrà piani di business, individuerà le caratteristiche del mercato ed assisterà i vertici dell'azienda, fornendo loro l'aggiornamento continuo dei dati e contribuendo alla revisione dei piani d'offerta aziendali. Sarà inoltre responsabile gerarchicamente di una figura che si occuperà delle attività più operative. Requisiti: - Laurea Magistrale in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing o cultura equivalente; - 5+ Anni di esperienza in aziende attive nel mercato B2B; - Profonda conoscenza dei metodi di ricerca, rilevazione e analisi dei dati; - Padronanza delle tecniche di comunicazione; - Capacità di promuovere azioni per lo sviluppo e il mantenimento sul mercato di un prodotto/servizio; - Attitudine al problem solving; - Ottime doti organizzative; - Abilità relazionali; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità alle trasferte. Sede di lavoro: Cintura Nord di Torino (TO). Il\La candidato\a é invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche). Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del D.Lgs. 196/2003, Seltis S.r.l. invita il\la candidato\a a leggere la Privacy Policy pubblicata sul sito†http://www.seltis.it/20/1/2/.html
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/responsabile-marketing-o...monte-175998089.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO/A DIGITAL MARKETING E SOCIAL MEDIA
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°502
Sede: Sicilia - Catania
Randstad Italia Spa, filiale di Catania, ricerca, per azienda cliente operante nella distribuzione di prodotti di illuminotronica ed informatici, un/a Tirocinante in web marketing e social media. Il candidato ideale: - ha maturato una minima esperienza nella gestione di campagne web marketing (da 6 mesi a 1 anno); - ha una conoscenza degli strumenti di web marketing più diffusi (Adwords, Analytics, Facebook); - ha capacità di problem solving e predisposizione a lavorare in team. Si richiede inoltre la conoscenza dei principi del web marketing: es. SEO (ottimizzazione siti web per motori di ricerca) e campagne PPC (key word advertising). Preferibile buona conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Catania L'annuncio é rivolto ad entrambi i sessi. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addettoa-digital-m...ia_catania_12817264/

Servizio d'Inoltro



Posizione: GRAFICO/A
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°531
Sede: Toscana - Lucca Provincia
Luogo di lavoro:Altopascio Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203754663 Nome filiale:PISTOIA Curtatone Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda lavorazione Materie Plastiche GRAFICO/A PUBBLICITARIO/A Il profilo ideale ha conseguito una formazione e una minima esperienza nel ruolo presso contesti aziendali o in qualità di free lance. Completano il profilo un'ottima conoscenza nell'uso dei programmi di grafica, spiccata creatività, intraprendenza e attitudine al lavoro di squadra. Si offre un inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, orario full time, in un'azienda giovane e dinmica leader nel loro settore di riferimento. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203754663
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/65B2648E8...0559D0B?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: PRODUCT MANAGER LINEA FLUIDI RIF. JB 0000187P
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°545
Sede: Trentino Alto Adige - Bolzano
Opportunità Questa è un'interessante opportunità per entrare in una multinazionale tedesca, operante nel mercato dell' Automotive, con il ruolo di Product Manager. Responsabilità La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile di divisione, avrà le seguenti responsabilità: * osservazione attiva dei mercati e esecuzione di indagini-benchmark; * giudizio su progetti innovativi e su possibilità di mercato; * sviluppo del know-how in relazione al gruppo di prodotti da seguire; * esecuzione di presentazioni specifiche dei prodotti verso i clienti; * gestione del Team di sviluppo nelle prime fasi e nella fase di acquisizione; * introduzione nel mercato di prodotti innovativi. Competenze Il/La candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: * Diploma o Laurea nell'ambito di tecnica del materiale plastico, industria meccanica, gestione dei processi o simili; * Preferibile conoscenza pluriennale nell'ambito della gomma e plastica; * Buona conoscenza dei cicli di creazione di un prodotto all'interno di OEM e degli attuali software; * Propensione al lavoro in team; * Disposizione a trasferte/missioni all‘estero; * Buona conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Trentino Alto-Adige Ral: 50000-55000 Euro
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Product_Manager_Linea_F...00187P_729390352.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO MARKETING E GRAFICO
Società che ricerca: Eurointerim S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°557
Sede: Veneto
Codice rif.: 19430 Località: Zona Castelfranco Veneto Competenze richieste: residenza in zona di lavoro, pregressa esperienza in area marketing/comunicazione Livello organizzativo: Operativo Competenze gradite: pregressa esperienza nel settore alimentare. Area funzionale: Marketing e Comunicazione Studi: Diploma/Laurea Eurointerim spa, filiale di Casella D'Asolo, ricerca, per azienda cliente in zona Castelfranco Veneto, un impiegato marketing e grafica junior. La figura coordinerà un'altra risorsa junior in ufficio marketing e si occuperà di gestione comunicazione aziendale, contatti con agenzia di comunicazione, saltuario uso della suite Adobe per modifiche file immagini, organizzazione fiere e montaggio stand, brevi trasferte nel territorio. Si richiede buona consocenza della lingua inglese, percorso formativo e pregressa esperienza professionale in area marketing/comunicazione.Completano il profilo spirito di iniziativa, collaborazione, spigliatezza e solarità. Richiesta residenza in zona di lavoro, la ricerca è a scopo assunzione.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
asolo@eurointerim.it oppure http://www.eurointerim.it/candidati/new?ads=19430
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/BC69BCB37...075B2F1?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: AGENTE SETTORE MARKETING/PUBBLICITÀ VENETO
Società che ricerca: Qjob S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°564
Sede: Veneto - Padova
QJOB ricerca per azienda giovane e dinamica che ha inventato una soluzione innovativa per la pubblicazione on-line di offerte, rispetto ai tradizionali siti di acquisti di gruppo/coupon AGENTI - RAPPRESENTANTI nelle province di Padova, Treviso, Vicenza, Verona, Venezia e Rovigo per ampliamento della rete commerciale, che si occupino di vendita e promozione di pacchetti pubblicitari di forte interesse al cliente finale (attività commerciali, ristoranti, studi tecnici e di servizi). Si offre: - Provvigioni ai massimi livelli di mercato, in grado di far guadagnare dai 3.500Ä ai 6.000Ä mensili - Liste dei potenziali clienti - Formazione qualificata - Affiancamenti di supporto - Possibilità di veloce crescita all'interno dell'azienda Chi cerchiamo: La figura ideale deve avere uno spiccato approccio commerciale nella vendita diretta ed essere in possesso di SMARTPHONE e/o TABLET.Completano il profilo spirito imprenditoriale, flessibilità e spiccate doti comunicative. IMPORTANTE: per candidarsi e/o avere maggiori informazioni, inviare CV completo di FOTO attraverso il sito di QJOB.
Fonte: Monster Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/agente-settore-marketing...eneto-175986544.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO MARKETING
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°565
Sede: Veneto - Padova
Offerta numero: PADO044089 Luogo di lavoro: PADOVA (Padova) - Veneto Cerchiamo per azienda cliente settore metalmeccanico Impiegato Commerciale Addetto Marketing. La risorsa deve avere ottima conoscenza dei nuovi sistemi di vendita online e competenze di web marketing (ricerche di mercato, campagne di mailing, analisi statistiche). La risorsa si occuperà della creazione di database, azioni pubblicitarie via mail, invio di newsletter, azioni di vendita. Richiesta conoscenza della lingua inglese, gradita almeno un'altra lingua straniera. Orario di Lavoro: Possibilità di inserimento Part Time (4 ore) oppure Full time se la risorsa possiede anche competenze in ambito commerciale. Sede di Lavoro: Padova Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro Area professionale: Marketing - Comunicazione Attività: Marketing
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=44089

Servizio d'Inoltro



Posizione: GRAFICO
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°580
Sede: Veneto - Treviso
Per importante azienda in zona Montebelluna (TV) cerchiamo n. 1 GRAFICO. Richiesta creatività e flessibilità†, esperienza minima nella mansione, conoscenza del pacchetto Adobe.
Fonte: Umana Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/grafico/98769/

Servizio d'Inoltro



Posizione: DESIGNER DI PRODOTTO
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°637
Sede: Veneto - Vicenza - Dueville
Randstad Office Vicenza ricerca, per azienda artigiana operante nel settore dell'arredamento su misura, un DESIGNER DI PRODOTTO La figura ricercata sarà inserita nell'ufficio marketing e si occuperà dell'ideazione di prodotti, dal disegno tecnico alla progettazione grafica, alla campagna di promozione del prodotto stesso. La persona che cerchiamo ha maturato 1-2 anni di esperienza della mansione, ha il gusto per il bello, é proattiva e conosce bene la lingua Inglese. Sono valutate positivamente esperienze legate al Design di Interni. L'azienda ha sede a Nord di Vicenza. L'inserimento é previsto con un iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Lingua: Inglese Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 17-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/designer-di-prodotto_dueville_12816570/

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 223 che contiene 31 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com