MyJobFinder n° 224

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “01 RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE - FORMAZIONE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 224

Posizione: HR CONSULTANT
Società che ricerca: Iqm Selezione Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°50
Sede: Emilia Romagna - Modena - Carpi
Per importante azienda che si occupa di selezione e formazione sita in Carpi (MO), ricerchiamo per ampliamento dell'organico, un/a HR CONSULTANT con le seguenti caratteristiche: - Diploma e/o laurea, con ottimo curriculum studiorum; - Esperienza nel ruolo, maturata presso aziende modernamente organizzate e strutturate; - Costituisce requisito preferenziale la specializzazione nella selezione di agenti e/o figure commerciali; - Disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale (indicativamente 3 giorni a settimana); - Domicilio a Carpi o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe all'azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere - in completa autonomia - le seguenti attività : Attivazione dei canali di ricerca del personale; Pubblicazione annunci; Screening dei curricula individuati e ricevuti; Preselezioni telefoniche; Convocazione dei candidati preselezionati; Colloqui di valutazione professionale e personologica presso le sedi del gruppo; Presentazione candidati. Inserimento: immediato. Sede di Lavoro: Carpi (MO). Area di operatività : territorio nazionale. Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di un anno, con adeguato periodo di prova; full-time ed eventuale e successivo inserimento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all'indirizzo (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) o al numero di fax 02 48713950 citando il Rif. 16050201/MO. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: alicevilla@iqmselezione.it
http://offerte-lavoro.monster.it/hr-consultant-offerta-la...magna-176070772.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ASSISTANT HR
Società che ricerca: Eurointerim S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°98
Sede: Friuli Venezia Giulia - Udine Città
Codice rif.: 19489 Località: udine Competenze richieste: - Diploma o Laurea - Pregressa esperienza nella gestione delle risorse umane - Conoscenza lingua inglese - Buona padronanza dei sistemi informatici Livello organizzativo: Competenze gradite: autonomia, doti relazionali, precisione, riservatezza. Area funzionale: Studi: Diploma/Laurea Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per affermata azienda operante nel settore Siderurgico un Assistant HR La figura professionale ricercata dovrà occuparsi delle attività gestionali e operative nell'ambito dell'ufficio risorse umane con particolare riferimento alla ricerca e selezione del personale, all'accoglienza e all'inserimento dei nuovi assunti. Skills & Experience I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti: · Diploma o Laurea · Pregressa esperienza nella gestione delle risorse umane · Conoscenza lingua inglese · Buona padronanza dei sistemi informatici Completano il profilo: autonomia, doti relazionali, precisione, riservatezza. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato. Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: flessibilità oraria Luogo di lavoro: Udine Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet http://www.eurointerim.it/privacy-candidato l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
sangiorgio@eurointerim.it oppure http://www.eurointerim.it/candidati/new?ads=19489
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/066572D31...02B7AD2?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: HR BUSINESS PARTNER
Società che ricerca: Ehr Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°105
Sede: Italia
Per nostro cliente, importante realtà multinazionale con 25.000 dipendenti worlwide, operante nel settore dei macchinari industriali presente con stabilimenti in tutto il mondo, stiamo ricercando per la sede principale in Veneto centrale, un HR BUSINESS PARTNER. Il candidato, con riporto diretto all'HR Director della sede italiana, sarà responsabile del processo di selezione, garantirà la corretta applicazione delle politiche di Compensation & Benefit e gestirà i processi di performance management; sarà inoltre responsabile della definizione di piani di formazione e sviluppo, gestirà i rapporti con le RSU, parteciperà direttamente ai processi di Change Management e assicurerà la correttezza delle procedure e del rispetto delle norme giuslavoriste. Per questa posizione pensiamo ad un professionista con una laurea ad indirizzo psicologico, economico o giuridico con almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo di HR Business Partner presso una realtà multinazionale, capacità decisionale e spiccate doti di leadership. Completano il profilo dinamismo, buon orientamento al risultato, ottime doti relazionali, comunicative ed Inglese fluente. Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito www.ehritaly.com indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 626/SIP. CLICCA SUL TASTO CANDIDATI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA.
Fonte: Monster Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/hr-business-partner-offe...avoro-176084542.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: HR CONSULTANT
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°140
Sede: Lazio - Roma
HR CONSULTANT Dettagli in pillole Settore Servizi Luogo di lavoro Roma, Roma Categoria Formatore / Selezionatore Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Libero professionista/Consulente Livello di istruzione Diploma di Maturità Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta VIIMP15043 Data 15 novembre 2016 HR CONSULTANT IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma e Frosinone (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per il proprio team: HR CONSULTANT Il candidato intraprende un percorso formativo e di affiancamento da parte dei project manager al fine di diventare un consulente aziendale specializzato nelle PMI. La risorsa non si deve occupare di sviluppare contatti con potenziali clienti bensì dovrà erogare i nostri servizi di consulenza aziendale. Offerta Affiancamenti, traning formativo continuo, previsto un rimborso spese e dei compensi legati alla formazione erogata, reale crescita professionale fino a diventare un project manager. Requisiti Diploma e/o laurea, residenza a Roma e provincia, automunito, esperienza di almeno 3 anni come formatore free lance o come consulente. Cerchiamo candidati già in possesso di P.IVA, che abbiano voglia di arricchire il loro know how di provenienza dal mondo della formazione/hr anche con competenze economico/finanziarie e manageriali. Inviaci la tua candidatura! Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/hr-consultant-offerta-la...lazio-176098658.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE RECRUITER
Società che ricerca: Professional Solutions Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°154
Sede: Lazio - Roma
Stage Recruiter Opportunità Badenoch & Clark, società di Executive Search, sta ricercando per il proprio organico interno una figura di Recruiter. Responsabilità La risorsa, risponderà direttamente al Direttore ed avrà le seguenti responsabilità : - gestione in autonomia dell'intero processo di recruiting; - definizione job description; - delivery delle selezioni; - presentazione della rosa di candidature presso il Cliente; - contatto diretto con i Clienti; - attività di business development. Competenze La risorsa ideale dovrà possedere le seguenti competenze: - laurea, preferibilmente in materie tecnico-ingegneristiche; - buona conoscenza degli strumenti informatici; - buona conoscenza della lingua inglese; - capacità di lavorare per obiettivi; - buona gestione dello stress; - capacità di lavorare in autonomia; - proattività ed intraprendenza; - esperienza pregressa (anche breve) nel settore. Possibilità di inserimento a conclusione dello stage. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.badenochandclark.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.badenochandclark.it/en-GB/Pages/PrivacyCandidate.aspx Professional Solutions s.r.l. Aut. Min. prot. n. 39/0000188/MA004.A003 del 09/01/2014 Badenoch & Clark Badenoch & Clark is a leading international specialist recruitment company operating in the UK, The Netherlands, Switzerland, France, Luxembourg and Italy. We place top and executive managers into permanent roles in the following specialisms: accounting & finance, banking & financial services, Engineering, IT, Legal, HR, sales, marketing & communications and procurement. We invest in building long term relationships with our clients and candidates and make a point of sharing our knowledge and know-how. Take a look at our website for more information www.badenochandclark.com
Fonte: Monster Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: customercare@badenochandclark.it
http://offerte-lavoro.monster.it/stage-recruiter-offerta-...lazio-176080039.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°203
Sede: Lombardia - Brescia - Rovato
Offerta numero: BS02044132 Luogo di lavoro: ROVATO (Brescia) - Lombardia STAGISTA UFFICIO RISORSE UMANE Ricerchiamo per società di servizi zona Franciacorta STAGISTA UFFICIO RISORSE UMANE. La risorsa sarà chiamata a collaborare all´interno dell´ufficio seguendo la selezione e la formazione del personale. Richiesta Laurea in materie umanistiche/risorse umane. Tel 030 7240115 mail (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Assunzione Diretta Area professionale: Risorse Umane - Istruzione - Formazione - Legale Attività: Selezione
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: rovato@openjob.it
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=44132

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSULENTE DEL LAVORO
Società che ricerca: Setter S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°244
Sede: Lombardia - Milano
Il nostro cliente é una STP facente parte di un prestigioso network internazionale. Per il potenziamento della propria struttura ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo: CONSULENTE DEL LAVORO Il candidato ideale é un libero professionista con esperienza, iscritto all'Albo dei Consulenti del Lavoro. Il candidato entrerà a far parte di un team di professionisti esperti connotato da un alto grado di specializzazione. Il candidato avrà le seguenti responsabilità : * curare l'aggiornamento degli adempimenti in materia di lavoro, assistenza e previdenza sociale; * supportare le aziende clienti proponendo soluzioni aggiornate con approccio consulenziale; * assistere e rappresentare l'azienda nelle vertenze extragiudiziali (conciliazioni e arbitrati); * curare i rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi; * organizzare e gestire il team dedicato all'elaborazione paghe. Il candidato ideale, ha maturato esperienza presso Studi professionali strutturati e con clientela diversificata. Dovrà essere dotato di chiare doti relazionali e di attitudine al problem solving e al costante aggiornamento professionale anche su tematiche trasversali. Dovrà lavorare per progetti e gestire ogni consulenza in modo manageriale, dando ai differenti clienti risposte tempestive e professionali. Costituiranno titoli preferenziali la buona conoscenza delle lingue straniere e l'esperienza maturata nella gestione di clientela internazionale.
Fonte: Monster Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/consulente-del-lavoro-of...ardia-176076265.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A ADD. RISORSE UMANE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°268
Sede: Lombardia - Milano
Per importante azienda logistica in zona Somma Lombardo (VA) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A ADD. RISORSE UMANE. Il candidato ideale possiede una laurea magistrale, esperienza pregressa in ambito HR di 2/3 anni, ottima conoscenza di Excel e della lingua inglese. Completano il profilo la capacità di relazionarsi con i dipendenti e un carattere dinamico. Si richiede disponibilità a trasferte nel nord Italia. La risorsa si occuperà di redigere piani formativi, pianificare i corsi, gestire lo svolgimento, contattare insieme agli acquisti i fornitori dei corsi, gestire il back-office, archivio attestati, monitoraggio della formazione e dei dipendenti somministrati. Si offre un iniziale contratto di somministrazione ad un V livello metalmeccanica industria, con finalità assuntiva.
Fonte: Umana Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/impi...risorse-umane/98894/

Servizio d'Inoltro



Posizione: INSEGNANTE DI ITALIANO PER PROFESSIONISTI STRANIERI
Società che ricerca: Easyhunters ------------>Annuncio MyJobFinder n°271
Sede: Lombardia - Milano
Per un nostro cliente in centro a Milano stiamo cercando un Insegnante di Italiano per dipendenti stranieri. Il candidato per 4 ore al giorno per due settimane dovrà : 1. Seguire un gruppo di 6 studenti che hanno già una buona base 2. Fornire loro le basi corrette per una comunicazione verbale in Italiano fluente orientato al business 3. utilizzo di strumenti quali video, test di verifica e attività di simulazione il profilo ideale ha già lavorato con professionisti stranieri e conosce bene le dinamiche per la gestione di un gruppo e ha già svolto attività simili per società . la attività richiesta é per 4 ore al giorno per 2 settimane a partire da lunedi 21 c.a.
Fonte: Monster Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/insegnante-di-italiano-p...ardia-176075467.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: TRAINING MANAGER
Società che ricerca: Aegis S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°320
Sede: Lombardia - Milano
Aegis, società di Ricerca e Selezione specializzata nel reclutamento di figure professionali ad elevato valore, ricerca per importante società finanziaria: Training Manager Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in realtà di Training and Management Consulting operando nel contesto dell'industria dei servizi finanziari e ricoprendo il ruolo di responsabile o coordinatore di progetti formativi nei confronti di reti commerciali. Verranno considerati con interesse anche candidati provenienti da Banche commerciali, Banche Private, SIM con reti commerciali molto sviluppate e complesse. Il candidato, riportando al Direttore Generale, si occuperà delle seguenti attività : * Definire, in collaborazione con il Direttore Generale ed i referenti delle reti commerciali, i piani formativi annuali e triennali (raccolta esigenze). * Selezionare i diversi fornitori di servizi formativi e progettare i corsi nel dettaglio, rivedere il materiale, assicurare la personalizzazione della didattica vs i diversi canali distributivi. * Organizzare il calendario degli eventi formativi, gestirne la complessità , aggiornare il database formativo delle reti di vendita, monitorare la corretta erogazione dei corsi. * Monitorare il grado di soddisfazione dei percorsi formativi proposti. * Collaborare con gli altri uffici e colleghi del mktg su progetti speciali. * Aggiornarsi sugli sviluppi della normativa (es: formazione assicurativa obbligatoria). * Gestire, in collaborazione con il Direttore Generale, il budget annuale. Soft Skills: * Capacità organizzative e di pianificazione * Elevate doti relazionali * Standing adeguato al ruolo * Flessibilità e disponibilità * Capacità di lavorare sia in autonomia sia in team Sede di Lavoro: Milano - elevata disponibilità a trasferte nazionali Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03 AUT. MIN. Prot. 26543 D.Lgs 276/03
Fonte: Monster Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/training-manager-offerta...ardia-176091247.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SPA MANAGER
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°372
Sede: Lombardia - Milano Città
Obiettivo Lavoro é la più grande società italiana specializzata nella gestione delle Risorse Umane. SPA Manager RIF. 663507 Descrizione lavoro Cerchiamo per importante azienda cliente, leader nel settore dell'estetica e cosmetica, un/a SPA MANAGER Requisiti: - Ottimo inglese - Esperienza nel settore SPA lusso - Competenza nella gestione degli acquisti e del magazzino Completano il profilo un forte orientamento al risultato e al cliente, capacità di organizzazione e lavoro in team. Sarà considerata un plus l'esperienza in contesti internazionali. Si offre contratto e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza. Luogo di lavoro: Milano Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I. sede di lavoro: MILANO tipo di contratto: Tempo determinato orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Estetica
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/9EA0EAF31...033385B?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSULENTE HR MANAGER
Società che ricerca: Herbrooks Consulting Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°402
Sede: Lombardia - Varese - Busto Arsizio
Il nostro cliente é una solida realtà operante nel settore servizi, per meglio strutturare l'area HR ci ha incaricato di selezionare un CONSULENTE HR MANAGER La funzione fornirà direzione strategica ed assistenza in materia di recruitment e retentions, introducendo sistemi di sviluppo organizzativo, partendo da un'attività di analisi, di sviluppo e gestione delle competenze, attivando programmi di formazione. Supporterà i responsabili di filiale, sia per quanto riguarda la ricerca di nuove figure, sia nell'inserire strumenti di valutazione del potenziale e delle prestazioni sulle risorse interne, assicurando il miglioramento continuo dei processi e il raggiungimento degli obiettivi individuali e aziendali. Supporterà i responsabili di filiale nella gestione di contratti di lavoro, richiami disciplinari, contenziosi, vertenze sindacali, politiche retributive, percorsi di carriera. Seguirà la preparazione di report mensili e trimestrali di HR, la redazione del budget del personale, del controllo del costo del lavoro, delle relazioni con il Consulente del lavoro, e si relazionerà con il CdA, allineandosi alle linee guida della direzione di Gruppo e aziendale. Siamo alla ricerca di una figura, con formazione universitaria possibilmente in discipline economico/giuridiche, con esperienza decennale nel ruolo di HR manager, che abbia già lavorato per aziende modernamente strutturate nell'organigramma e con dimensione maggiore ai 100 dipendenti, con un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di negoziazione e problem-solving, forte orientamento ai risultati e una mentalità improntata al raggiungimento degli obiettivi di gruppo. Disponibile a trasferte nel Nord Italia presso le filiali del Gruppo. L'inserimento offerto é inizialmente (almeno 18 mesi) come consulente a P.Iva, con un impegno richiesto di circa 2 giorni a settimana.
Fonte: Monster Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/consulente-hr-manager-of...ardia-176075634.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ARISTON THERMO GROUP - HR REPORTING AND CONTROLLING SPECIALIST - ITALY
Società che ricerca: Ariston Thermo Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°408
Sede: Marche - Ancona
Ariston Thermo Group - HR Reporting and Controlling Specialist - Italy Ariston Thermo is one of the world's leading company in thermic comfort, offering a complete range of heating and water heating products, systems, services and solutions designed to provide the maximum degree of comfort with the minimum use of energy mostly under the Ariston, Elco, ATAG, Chaffoteaux and Racold brands. In 2015 the Group achieved a total turnover of € 1.43 billion and sold 7 million products in more than 150 countries; it has 6,700 employees, 54 companies, 20 production sites and 18 centres of R&D in the world. As well as a strong position in European markets, Ariston Thermo has a leading position in key emerging markets. Ariston Thermo's commitment to energy efficiency is expressed through its constant stream of new solutions based on renewable energy sources such as solar thermal systems and electric heat pumps as well as improvement of the efficiency of traditional products (such as boilers and water heaters) and investment in new projects for the future. The underlying objective is to offer an optimal combination of comfort, energy savings and care for the environment. More than 200 million people, in 150 countries live with an Ariston Thermo product. HR Reporting and Controlling Specialist The role, reporting to the Compensation, Benefits & Reporting Manager, will be responsible for the following activities: * guarantee the correct update of the reporting in particular related to headcounts and labour cost for Italian and foreign employees of the Group * monitoring on a monthly basis labour costs, benefits and personnel related costs * produce analysis on labor cost divided for Countries and different cluster of population * participate at annual budgeting and two forecasts processing * ensure the continuous improvement of all systems, processes and capabilities and actively provide HR team training to ensure comprehension of cost analysis. The ideal candidate has a degree in Economics or Management Engineering, with a brilliant academic career and interest for Human Resources topics. Analytical skills and proactive problem solving, together with flexibility and initiative complete the profile. Excellent use of Microsoft Excel and professional English knowledge are mandatory. Additional Information: * Travel Percentage: 25% Share this job CANDIDATI
Fonte: Monster Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ariston-thermo-group-hr-...arche-176078510.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO UFFICIO DEL PERSONALE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°526
Sede: Veneto - Padova
Per azienda cliente cerchiamo un ADDETTO UFFICIO DEL PERSONALE, ambito organizzazione risorse. Il candidato deve aver maturato almeno un anno di esperienza nel settore risorse umane, avere buone doti di comunicazione, di lavoro in team e disponibilità allo spostamento nel territorio padovano. Si richiede laurea in materie umanistiche o similari, esperienza nell'erogazione di attività di orientamento individuale e di gruppo, bilancio di competenze, formazione e sviluppo delle risorse/piani di carriera.
Fonte: Umana Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...del-personale/98906/

Servizio d'Inoltro



Posizione: HR MANAGER AZIENDA FARMACEUTICA #1127
Società che ricerca: Qjob S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°529
Sede: Veneto - Padova
QJOB ricerca per azienda cliente, operante nel settore farmaceutico, nr. 1 HR Manager Obiettivi Supportare e migliorare gli aspetti organizzativi e strategici, trasferendo i valori condivisi di business all'interno dell'azienda, che fa parte di un gruppo internazionale. Dovrà definire obiettivi che consentano alle Risorse Umane di contribuire in modo proficuo al business. La persona inserita affiancherà il Direttore Generale ed il management e si occuperà di organizzare tutte le attività connesse ai processi annuali di gestione delle risorse umane. Principali responsabilità L'HR Manager sarà responsabile di tutte le attività legate alle Risorse Umane dell'azienda e nello specifico dovrà : 1. Allineare le attività del reparto Risorse Umane al business, predisponendo e supervisionando le attività che dovranno sintetizzare ed esprimere al meglio le strategie del Gruppo: ciò significa allineare le attività e le procedure a quelle del Gruppo 2. Conoscere il settore farmaceutico ed il relativo mercato 3. Proporre cambiamenti organizzativi coerenti con i fondamenti di business condivisi 4. Coordinare e gestire il ciclo delle risorse all'interno dall'azienda dall'assunzione al pensionamento/licenziamento, passando attraverso la gestione delle paghe, degli incentivi, delle relazioni interne, delle attività formative, ecc. 5. Progettare piani di formazione e di sviluppo delle risorse 6. Gestire progetti di selezione e reclutamento di nuovi candidati che apportino un alto valore aggiunto all'azienda 7. Gestire i rapporti con le rappresentanze sindacali La risorsa inserita dovrà farsi promotrice di un miglioramento continuo, dovrà essere proattiva e capace di proporre soluzioni utili per un cambiamento in positivo; dovrà relazionarsi alla pari con il management, ma essere al contempo il portavoce delle esigenze di tutta l'azienda, dovrà favorire la comunicazione interna sia orizzontale che verticale. Qualora si presentassero incomprensioni o dispute interne dovrà porsi come parte mediatrice e stimolare un dialogo costruttivo; dovrà , infine, lavorare come promotore del cambiamento della cultura aziendale, della mentalità e dei comportamenti dei singoli per raggiungere standard qualitativi e di performance sempre più alti. Requisiti * laurea magistrale o master in ambito Risorse Umane o Sanitario * pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo (preferibilmente all'interno di realtà produttive di grandi dimensioni, meglio se multinazionali) * conoscenza approfondita degli strumenti e metodi di gestione delle risorse umane * esperienza pregressa nell'avviare e gestire il cambiamento e la crescita organizzativa * ottima conoscenza dell'inglese per potersi relazionare con la capogruppo e le altre affiliate (é gradita la conoscenza di una seconda lingua) * capacità di mantenere rapporti con gli stakeholder * proattività , capacità comunicativa e persuasiva, leadership, dinamicità e pragmatismo completano il ruolo * provenienza dal settore farmaceutico Candidarsi sul sito di QJOB allegando un CV aggiornato. Il secondo eventuale colloquio con l'azienda si svolgerà in inglese.
Fonte: Monster Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/hr-manager-azienda-farma...eneto-176091776.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO ESPERTO PAGHE O CONSULENTE CON P. IVA
Società che ricerca: Knet Human Resources S.R.L... ------------>Annuncio MyJobFinder n°563
Sede: Veneto - Verona
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO ESPERTO PAGHE o CONSULENTE CON P. IVA Contenuto dell'Annuncio Il nostro Cliente È uno Studio professionale strutturato sito nei pressi di Povegliano. Per ampliamento dell'organico ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO ESPERTO PAGHE o CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolini paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; simulazioni costi personale. - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Pratiche CIG - Comunicazioni telematiche - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o laurea specialistica, con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza gestionale paghe Datco 2000. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; sensibilità e dinamismo. Ottime capacità relazionali e comunicative. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto da dipendente a tempo indeterminato o in alterativa collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Nel caso di Consulente abilitato verrà valutato eventuale pacchetto clienti. Orario di lavoro: full time o part time, da valutare a seconda della candidatura. Sede di lavoro: nei pressi di Povegliano Veronese (VR) Data prevista per l'inserimento: non appena verrà individuata la risorsa. Rif. OM/kk La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/IMPIEGATO_ESPERTO_PAGHE...P__IVA_729464966.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO UFFICIO HR
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°585
Sede: Veneto - Vicenza
Randstad Office Vicenza ricerca, per strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale, un impiegato ADDETTO all'UFFICIO RISORSE UMANE. La figura che cerchiamo si occuperà delle seguenti mansioni: - Predisposizione e pubblicazione inserzioni di lavoro nel sito aziendale e in siti esterni - Screening dei Curriculum Vitae - Colloqui di selezione per profili sia operai che impiegatizi - Gestione della formazione: analisi del fabbisogno formativo, pianificazione, reperimento docenti, monitoraggio, registrazione - Gestione delle assunzioni dei lavoratori somministrati - Gestione stage - Verifica mensile delle presenze dei dipendenti interni e somministrati - Collaborazione con l'Area Amministrativa e Legale L'azienda, operante nel settore dei servizi, ha sede a Vicenza e fililiali in tutta Italia. La figura sarà inizialmente inserita a tempo determinato. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-ufficio-hr_vicenza_12821892/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR HR TRANSFORMATION MANAGER/PROJECT MANAGER
Società che ricerca: Nicoll Curtin - Switzerland ------------>Annuncio MyJobFinder n°626
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: CHF900 - CHF1100 per day * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Contract, Full time * Company: Nicoll Curtin - Switzerland Senior HR Transformation consultant Our client, a major talent management software provider, is seeking a senior HR transformation specialist. The successful candidate will be responsible for consulting for and project managing major Talent Management software implementations. You will deal with a wide variety of clients and be responsible as an IT/HR interface, as well as a first point of contact for internal and external stakeholders. The projects will provide a challenge and sustained interest across borders with a dedicated implementation team. You should bring several years of HR change transformation experience from an IT perspective. A substantial portion of the role is communication and stakeholder management so you should be able to speak English and German fluently with strong stakeholder management skills. Experience with agile project management methods is essential. To apply for this Business Analyst role in Zurich and find out more, please either send your CV to Leo.Green AT nicollcurtin.com or apply directly on this website Please note that whilst we are grateful for all applications, only the most suitable will be contacted. Nicoll Curtin - Switzerland Contact Details * Contact: Leo Green * Recruiter ref: 908621
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...t_Manager.id01581020

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 224 che contiene 18 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com