MyJobFinder n° 224

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 224

Posizione: IMPIEGATO MARKETING
Società che ricerca: Humangest ------------>Annuncio MyJobFinder n°18
Sede: Campania - Salerno
Per importante azienda cliente, ricerchiamo un responsabile Marketing. La risorsa nello specifico dovrà curare la grafica del sito, coordinare le campagne pubblicitarie sui tutti i media, organizzare a livello nazionale eventi, implemenatre l'acquisizione di nuovi clienti e consolidare quelli già acquisiti, pianificare, gestire e monitorare le attività sui principali social networks. Requisiti il candidato ideale è in possesso di laurea in economia, marketing o comunicazione, in possesso di una significativa esperienza nella mansione oggetto della ricerca, preferibilmente settore fashion e moda. Proattività e passione verso il mondo on-line ed e-commerce, completano il profilo Settore COMUNICAZIONE Categoria Professionale MARKETING
Fonte: Humangest Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://iweb.humantools.it/HGWeb/candidato/inviaCandidatura.do?id_annuncio=245941
http://cercalavoro.humangest.it/index.php/annunci/item/8241-impiegato-marketing

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING CON ESPERIENZA
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°43
Sede: Emilia Romagna - Forlì - Cesena Provincia
Luogo di lavoro:Forlì Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203767318 Nome filiale:FORLI Gramsci Numero di candidati ricercati:1 Azienda: commercio Per realtà del forlivese operante nel settore commercio, stiamo selezionando IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING con esperienza Il/la candidato/a deve essere in possesso della laurea, preferibilmente nel settore del marketing, con votazione non inferiore a 105/110. Richiesta esperienza di almeno due anni nel settore marketing all'interno di aziende mediamente strutturate, B2C e con competenze nella trattativa con Centri Media. Sono requisiti indispensabili un'ottima conoscenza di inglese e francese. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con orario full time. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203767318
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/371A88822...0306F18?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: WEB MARKETING SPECIALIST
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°44
Sede: Emilia Romagna - Forlì Cesena - Cesena
Storica web agency con sede a Cesena cerca un Web Marketing Specialist per inserimento stabile in organico I requisiti richiesti sono i seguenti: Ottima conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads Ottima conoscenza di Google Analytics Ottima conoscenza delle dinamiche SEO Ottima conoscenza dei social network (gestione, aggiornamenti ecc...) Ottima conoscenza dell'inglese o di un'altra seconda lingua Familiarità con Sprout Social, Hootsuite o simili Conoscenza di base di programmi di grafica come Photoshop e Illustrator Conoscenza di base di Mailchimp Certificazioni Adwords o Analytics gradite, ma non necessarie. La figura richiesta avrà il compito di: - gestire le campagne di PPC per i clienti e produrre report mensili - analizzare i dati Analytics dei clienti dell'agenzia ed inviare un report mensile - creare analisi strategiche per i prospect - creare contenuti destinati a Facebook, Twitter e Instagram, - gestire e moderare i canali social del portfolio clienti - gestire i fornitori esterni (blogger, portali ecc...) - ottimizzare lato SEO i siti web in pubblicazione e creare progetti SEO per i clienti già acquisiti Saranno valutati per primi i candidati residenti o domiciliati in Emilia Romagna.
Fonte: Monster Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/web-marketing-specialist...magna-176093669.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: GRAFICO DI CAMPIONARIO
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°54
Sede: Emilia Romagna - Modena Provincia
Luogo di lavoro:Carpi Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:202749703 Nome filiale:CARPI Berengario Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Manifattura-Abbigliamento ricerca Per azienda tessile sita in Carpi, ricerchiamo n.1 grafico/grafica con esperienza nell campionario di applicazione di strass La/Il Candidato/a ideale ha esperienza di almeno un anno nel ruolo, nella realizzazione del campionario di applicazioni strass sia a livello manuale che a livello di pc, con conoscenza di tutti i programmi di grafica principalmente Illustration, photo shop, coral drow ed esperienza nel settore tessile Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D202749703
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/BC3187E27...0306CF1?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: WEB MARKETING MANAGER / WEB EDITOR
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°64
Sede: Emilia Romagna - Ravenna - Faenza
Società operante nel settore food con sede a Faenza é alla ricerca di un Web Marketing Manager - Web Editor per la gestione del proprio portale di e-commerce. Requisiti: Buone capacità di scrittura Buona conoscenza di Google Adwords, Facebook Ads ed Analytics Conoscenza di base di programmi di grafica come Photoshop e Illustrator Conoscenza di base di Mailchimp Buona conoscenza dell'inglese o di un'altra seconda lingua La figura richiesta avrà il compito di: - aggiornare il portale - creare contenuti destinati al portale, Facebook e Instagram, - gestire le campagne di PPC e Facebook ads Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati in base all'effettiva esperienza del candidato. Il domicilio nelle provincie di Ravenna-Forlì-Bologna sarà considerato un requisito preferenziale.
Fonte: Monster Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/web-marketing-manager-we...magna-176093815.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PRODUCT MANAGER LINEA FLUIDI
Società che ricerca: Badenoch&Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°111
Sede: Italia
Product Manager Linea Fluidi Opportunità Questa é un'interessante opportunità per entrare in una multinazionale tedesca, operante nel mercato dell' Automotive, con il ruolo di Product Manager. Responsabilità La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile di divisione, avrà le seguenti responsabilità : - osservazione attiva dei mercati e esecuzione di indagini-benchmark; - giudizio su progetti innovativi e su possibilità di mercato; - sviluppo del know-how in relazione al gruppo di prodotti da seguire; - esecuzione di presentazioni specifiche dei prodotti verso i clienti; - gestione del Team di sviluppo nelle prime fasi e nella fase di acquisizione; - introduzione nel mercato di prodotti innovativi. Competenze Il/La candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea nell'ambito di tecnica del materiale plastico, industria meccanica, gestione dei processi o simili; - Preferibile conoscenza pluriennale nell'ambito della gomma e plastica; - Buona conoscenza dei cicli di creazione di un prodotto all'interno di OEM e degli attuali software; - Propensione al lavoro in team; - Disposizione a trasferte/missioni allestero; - Buona conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Trentino Alto-Adige Ral: 50000-55000 Euro I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.badenochandclark.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.badenochandclark.it/en-GB/Pages/PrivacyCandidate.aspx Professional Solutions s.r.l. Aut. Min. prot. n. 39/0000188/MA004.A003 del 09/01/2014 Badenoch & Clark Badenoch & Clark is a leading international specialist recruitment company operating in the UK, The Netherlands, Switzerland, France, Luxembourg and Italy. We place top and executive managers into permanent roles in the following specialisms: accounting & finance, banking & financial services, Engineering, IT, Legal, HR, sales, marketing & communications and procurement. We invest in building long term relationships with our clients and candidates and make a point of sharing our knowledge and know-how. Take a look at our website for more information www.badenochandclark.com
Fonte: Monster Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: customercare@badenochandclark.it
http://offerte-lavoro.monster.it/product-manager-linea-fl...adige-176092155.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: DESIGNER SPECIALIST
Società che ricerca: Netcom Group Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°125
Sede: Italia - Torino, Modena
Netcom Group SpA è un gruppo di aziende leader nella consulenza ingegneristica altamente specializzata.Operiamo nei seguenti settori strategici: Automotive, Media, TLC, Difesa, IT, PA ed offriamo prodotti e servizi ad una Clientela di primaria importanza. Il Gruppo punta alla valorizzazione delle risorse umane e alla loro formazione curando con grande attenzione il clima aziendale. Nell'ambito del potenziamento del proprio organico, sta selezionando per le proprie sedi di Modena e Torino tre: Designer/Specialist Il candidato ideale è un Laureato in Ingegneria Meccanica, Aereospaziale o Industriale e possiede ottime capacità tecniche ed esperienza nella gestione di progetti con attitudine al problem-solving. Competenze specifiche richieste: * CAD- UG NX * 3D e 2D e definizione della procedura di prova * Test piani su veicoli e impianti di perforazione * Conoscenza software Catia V5 e modellazione 3D * Ottima conoscenza Lingua Inglese * Disponibile a trasferta Completano il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese e una forte propensione al team-working. Sede di lavoro: Modena e Torino
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/DESIGNER_SPECIALIST_729480688.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO MARKETING
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°229
Sede: Lombardia - Mantova Provincia
Luogo di lavoro:Ostiglia Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500176143 Nome filiale:OSTIGLIA XX Settembre 2 Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Metalmeccanico Per importante Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico stiamo selezionando un Addetto/a Marketing. La figura ideale possiede Laurea in Economia o titolo equipollente ed ha già maturato un'esperienza almeno biennale nel settore Marketing. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà delle seguenti mansioni: -gestione della comunicazione aziendale con conseguente scelta dei canali comunicativi, -social media marketing, -sviluppo delle strategie commerciali, -ricerca e analisi del mercato di settore e dei principali competitors. Inserimento diretto, scopo assunzione. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500176143
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/AD58CBF57...039F740?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIGITAL MARKETING MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°256
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA Digital Marketing Manager Siamo alla ricerca di un DIGITAL MARKETING MANAGER che si occuperà di pianificare e coordinare tutte le strategie di comunicazione online per i nostri clienti, a partire dalla definizione del budget e dello sviluppo, implementazione, analisi e ottimizzazione delle campagne sui principali canali. Dettagli sul cliente Prestigiosa DigitalAgency Descrizione Responsabilità : * Elaborazione di strategie di marketing per clienti nazionali e internazionali * Monitoraggio e supervisione delle attività di digital marketing, gestione delle criticità e raggiungimento degli obiettivi * Coordinamento delle attività di digital marketing tra i diversi reparti interni del team (sales, sviluppo, creatività ) Profilo del Candidato Requisiti: Esperienza di almeno 5 anni nell'attività di gestione di campagne di digital marketing * Laurea di secondo livello o Master, preferibilmente ad indirizzo Economia Aziendale o Scienze della Comunicazione * Conoscenza approfondita e utilizzo delle principali piattaforme di Advertising per la pianificazione di campagne SEA, Display, Affiliation, Social, DEM, Programmatic, etc. * Conoscenza degli strumenti di Remarketing * Comprovata esperienza nella gestione di campagne online per clienti e-commerce di medie e grandi dimensioni * Esperienza nella pianificazione sui Social Network (Facebook, Instagram, Linkedin) * Capacità organizzative, relazionali e di team working * Capacità logiche e di analisi dei dati * Ottima conoscenza di Google Analytics * Conoscenza della lingua inglese * Buona conoscenza SEO offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Digital_Marketing_Manager_729484980.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: GROUP PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Mercuri Urval S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°264
Sede: Lombardia - Milano
Il nostro cliente é un importante Gruppo che produce e commercializza un'ampia gamma di beni di largo consumo di alta qualità .Presente a livello internazionale in 125 Paesicon marchi leader nelmercato del FMCG. Con sede di lavoro a Milano, ci ha incaricato della selezione di un Group Product Manager Aziende del settore FMCG Il candidato avrà la responsabilità della gestione corrente di tutte le leve del marketing mix e la responsabilità strategica di un'importante categoriadi prodotti Avrà la responsabilità e gestione dei rispettivi conti economici/profili finanziari (P&L), della definizione ed esecuzione dei piani di marketing, del supporto altrade ed ai piani commerciali, dello sviluppo ed implementazione dei nuovi prodotti/dello lanci e relativo tracking e dello sviluppo delle campagne di advertising a 360° (copy, TV, attività online e digital, pianificazione media). Si interfaccerà con le agenzie media, PR e con le altre funzioni aziendali (Vendite, Finance, R&D, Produzione, ecc.) .Riporterà Il candidato,brillantemente laureato in discipline economiche, ha maturato una solida esperienza nel marketing di strutturate aziende realmente marketing oriented che operano nel FMCG e preferibilmente del settore Home&Personal Care. Il candidato ideale é un manager di alto potenziale a cui appartengono caratteristiche quali spirito imprenditoriale, strategicthinking, forte orientamento ai risultati, leadership e team building. Completa il profilo la conoscenza dell'inglese. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente su www.mercuriurval.com l'informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003. Inviare CV citando retribuzione lorda, rif.IT-00904 e autorizzazione al trattamento dei dati personali sensibili eventualmente conferiti rispondendo a questo annuncio o per posta prioritaria a Mercuri Urval, Via Turati 29, 20121 Milano. Aut. Min. 13/I/0015037
Fonte: Monster Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/group-product-manager-of...ardia-176084443.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: STAGE - MARKET ANALYST & SALES/MARKETING SUPPORT
Società che ricerca: Siemens S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°310
Sede: Lombardia - Milano
Job Title: Stage - Market Analyst & Sales/Marketing Support Job ID: 244511 Location: Milano Organization: Siemens S.p.A. - Power & Gas Mode of Employment: Stage Per la divisione Power and Gas di Siemens Italia, nella sede di Milano (via Vipiteno) cerchiamo un Market Analyst &Sales and Marketing Support. Scopo formativo dello stage é quello di seguire le attività di vendita e di marketing dell'ufficio, supportando nelle analisi strategiche del business. Quali saranno le mie attività ? In affiancamento al tutor aziendale lo stagista si occuperà delle seguenti attività : - Studi ed analisi di mercato volti ad individuare posizionamento strategico, nuovi partner finanziari e commerciali - Monitoraggio dello stato di avanzamento delle opportunità ( scenario competitivo, stato delle offerte clienti...) - Monitoraggio iniziative strategiche - Supporto nella preparazione delle offerte ai clienti e valutazione delle richieste di quotazione - Presentazioni per uso interno o per clienti Quali sono i requisiti necessari? - Laurea magistrale/triennale in Ingegneria - possibilità di affiancare la tesi allo stage - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - Capacità di analisi, di sintesi e proattività - Buona capacità di relazione e attitutide al lavoro in team - Ottima conoscenza degli strumenti informatici di base - Verrà considerata un plus la conoscenza normativa energetica Cos'altro devo sapere? - Location: Milano - Durata: stage di 6 mesi full time - Facilitazioni: Premio di stage (da 700€ mensili lordi), mensa aziendale inclusa Siemens é attenta ai temi della Diversity e accoglie candidature che ne riflettano i valori. Aspettiamo di ricevere la tua candidatura on line. Contatti Per ulteriori informazioni o domande puoi contattare: Siemens Spa Human Resources Talent Acquisition Viale Piero e Alberto Pirelli, 10 Milano (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) Verranno prese in considerazione solo candidature inviate tramite sistema, cliccando sul tasto 'Candidati'. Non verranno prese in considerazione candidature inviate per e-mail. Per informazioni su Siemens Italia visita il sito www.siemens.it
Fonte: Monster Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruiting.it@siemens.com
http://offerte-lavoro.monster.it/stage-market-analyst-sal...ardia-176070433.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO EVENTI E TRADE MARKETING _ SOST. MATERNITÀ
Società che ricerca: Pramerica ------------>Annuncio MyJobFinder n°326
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Addetto eventi e trade marketing _ sost. maternità Funzione Professionale:Mktg / PR / Comunicazione Settore:Bancario / Finanziario / Assicurativo Tipo di Contratto:Lavoro Temporaneo / Interinale Azienda:Pramerica Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Pramerica Life S.p.A. È la Compagnia assicurativa italiana, specializzata nel ramo vita, coordinata e diretta della statunitense Prudential Financial, Inc. (PFI), una delle maggiori istituzioni finanziarie del mondo che vanta oltre 140 anni di esperienza nell´ambito dei servizi finanziari ed una presenza in oltre 40 Paesi del mondo. Pramerica Life S.p.A., presente in Italia dal 1990, È la Capogruppo del Gruppo Assicurativo Pramerica e controlla, coordina e dirige l´attività dell´agenzia assicurativa Pramerica Marketing s.r.l. e delle sue filiali di Milano, Torino, Roma, Latina e Pescara. Siamo alla ricerca di: ADDETTO EVENTI E TRADE MARKETING _ Sost. Maternità La risorsa sarà inserita all´interno della Direzione Sales & Marketing, dove si occuperà di: * coordinare gli eventi di sponsorizzazione e di promozione della Compagnia, dando supporto organizzativo alla Rete Commerciale; * organizzare gli eventi locali di incentivazione alle reti di vendita; * in collaborazione con la Capo Gruppo, organizzare le Conference internazionali; * contribuire alla definizione delle campagne di vendita e di incentivazione; * elaborare la reportistica dell´area. Requisiti richiesti: * laurea triennale o specialistica; * esperienza di 1 o 2 anni in ruoli di organizzazione eventi e/o supporto alle reti di vendita; * capacità organizzative; * flessibilità, proattività e forte orientamento al risultato; * capacità di lavorare in team; * ottima conoscenza della lingua inglese; * buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office. Sede di lavoro: Milano centro. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato per sostituzione maternità. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all´esperienza maturata dal candidato. La ricerca È rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/addetto-ev...ernita/36819319.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Rivolta Tip Top Industriale Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°353
Sede: Lombardia - Milano - Pessano Con Bornago
Filiale italiana di multinazionale tedesca leader in conveyor belt, material processing, surface protection e service con sede nella Provincia di Milano nord-est ricerca un/una Junior Product Manager. La risorsa si occuperà di: - sviluppo di surface protection - interfaccia tra forza vendita, produzione e casa madre - supporto tecnico-commerciale a cliente e affiancamento a venditori - preventivazione ed elaborazione commesse interne ed esterne material processing e conveyor belt - marketing del prodotto. Il/la candidato/a, preferibilmente max 30 anni, con diploma/laurea ad indirizzo tecnico/scientifico deve possedere dimestichezza nell'uso degli strumenti informatici (autoCAD) e gestionali. La provenienza dal settore o l'aver già maturato un paio d'anni d'esperienza in ruolo analogo presso aziende di medie dimensioni costituisce titolo preferenziale. E' indispensabile un'ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta); é gradita la conoscenza della lingua tedesca. Richiesta disponibilità a viaggiare. Si offre assunzione diretta; si prevedono corsi di formazione anche presso la casa madre; la retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienza del candidato. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Fonte: Monster Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-product-manager-o...ardia-176085045.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: E- COMMERCE MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°399
Sede: Lombardia - Varese
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA E- Commerce Manager Siamo alla ricerca di un profilo da inserire in azienda come responsabile e-commerce. Dettagli sul cliente Il nostro cliente é un'azienda italiana leader all'interno dei beni di largo consumo. Descrizione Principali responsabilità : - Garantire il volume di fatturato e margine assegnato dalla Direzione Vendite; - Posizionare il prodotto e la categoria a livello di pricing in considerazione degli obiettivi aziendali, della concorrenza e della coerenza distributiva rispetto ad altri canali; - Negoziare e gestire i rapporti con gli e-tailers e market place; - Supervisionare e garantire l'efficienza delle operation (Customer Care, Logistica, Pagamenti,..); - Riportare al Direttore Vendite per i risultati raggiunti. Profilo del Candidato - Esperienza all'interno di aziende di Brand, FMCG; - Almeno 5 anni di esperienza in funzioni di e-commerce; - Conoscenza dei principali e-tailers e market place; - Profonda conoscenza del CRM e delle logiche di direct marketing; - Sensibilità acquisita rispetto alle leve di digital marketing. offerta di lavoro Possibilità di lavorare per lo sviluppo online di un prestigioso Brand.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/E__Commerce_Manager_729465623.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: GRAFICO/SOCIAL MEDIA
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°462
Sede: Piemonte - Torino Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) filiale di Moncalieri ricerca per importante azienda cliente sita nelle vicinanze di Moncalieri un Grafico/Social Media. Si richiedono: - Partita Iva o la disponibilità all'apertura - ottimo uso Photoshop/ Xpress 7 - buona conoscenza dei social media, Facebook, Twitter, Instagram, Seo - esperienza nella gestione di Pagine e Gruppi, moderazione commenti, engagement , copywriting per post controllo statistiche e reportistica Si offre contratto di lavoro full time. Luogo di lavoro: Torino (TO) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479224416442
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/DBEB234AA...032FBAA?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: DECORATORE FALEGNAMERIA ARTIGINALE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°478
Sede: Toscana - Arezzo Città
Luogo di Lavoro: Arezzo Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203767186
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/77B995612...0306EAB?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: MARKETING COMMUNICATION ASSISTANT
Società che ricerca: Seltis S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°489
Sede: Toscana - Firenze - Empoli
Seltis, società di ricerca e selezione del personale, é stata incaricata da importante azienda cliente di individuare una figura di Marketing & Communications Assistant Il candidato scelto lavorerà in supporto al Direttore Marketing nello sviluppo delle attività di marketing operativo con particolare riferimento alla comunicazione (web site, fiere, materiale marketing ) COMPITI E RESPONSABILITA' - Collaborare con il direttore marketing nella realizzazione del nuovo sito web aziendale e in tutte le principali attività di marketing communications - Collaborare con gli enti aziendali designati alla selezione dei fornitori esterni di servizi e prodotti marketing - Assicurare la pianificazione delle attività concordate e il loro coordinamento con fornitori esterni ed altri enti aziendali - Proporre e definire la realizzazione di appropriato materiale marketing - Collaborare alla definizione e realizzazione di specifici eventi (fiere, workshop ) - Partecipare a specifici eventi aziendali ESPERIENZE E COMPETENZE RICHIESTE - Laurea in marketing/comunicazione o 3 anni di esperienza in marketing, pubbliche relazioni o pubblicità , o una combinazione di equivalente istruzione ed esperienza - Fondamentali di marketing communications - Buona organizzazione, attenzione ai dettagli, creatività e self-motivation - Buona capacità di comunicazione; deve essere in grado di interagire efficacemente con un'ampia varietà di interlocutori; - Abile a definire le priorità tra i progetti e a gestire stress - Buone competenze informatiche (pacchetto office), Publisher e Photoshop sono un plus - Conoscenza del social media marketing - Conoscenza di base di web design e SEO - Esperienza con strumenti di e-mail marketing - Inglese a livello fluente (altre lingue straniere un plus) Assunzione: contratto diretto a Tempo Determinato Riporto: al Direttore Marketing Principale Progetto: Realizzazione del Sito Web aziendale Sede di lavoro: zona Empoli Il\La candidato\a é invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche). Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del D.Lgs. 196/2003, Seltis S.r.l. invita il\la candidato\a a leggere la Privacy Policy pubblicata sul sito http://www.seltis.it/20/1/2/.html .
Fonte: Monster Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/marketing-communication-...scana-176080275.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR MEDIA PLANNER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°570
Sede: Veneto - Verona
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA Senior Media Planner Multinazionale leader nel settore GDO é alla ricerca di un profilo da inserire all'interno della Direzione Marketing con l'obiettivo di gestire tutta la pianificazione Media. Dettagli sul cliente Il nostro cliente é un'importante realtà operante nella GDO. Descrizione Il candidato, riportando alla Direzione Marketing si occuperà di; - Definire il piano media dell'intera struttura; - Gestire un Budget condividendo con la Direzione su quali media andare ad investire; - Gestire in autonomia trattative e negoziazione; - analisi KPI e performance dei vari fornitori; - sviluppare i contenuti per progetti speciali da implementare al fine di creare situazioni ad hoc a seconda delle esigenze strategiche aziendali; - gestire un team composto da 2/3 persone. Profilo del Candidato Il candidato ideale dovrà soddisfare le seguenti necessità : - Pluriennale esperienza nel ruolo all'interno di aziende mediamente strutturate oppure all'interno di Centri Media; - Esperienza nell'acquisto e nella pianificazione di media sia online che off line ( compresa TV); - Esperienza nella gestione di un budget media; - Ottime capacità di comunicazione e di negoziazione; - Creatività e proattività d sviluppare progetti speciali - Conoscenza fluente della lingua tedesca. offerta di lavoro Interessante opportunità di entrare a far parte di un'azienda in fase di forte espansione, ricoprendo un ruolo nuovo con ampia possibilità di crescita.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Senior_Media_Planner_729458076.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Antal International ------------>Annuncio MyJobFinder n°606
Sede: Zona Estero - Cina
PRODUCT MANAGER Antal International é la multinazionale leader nel settore dell'headhunting con più di 129 uffici in 32 paesi. Operations Division é il team specializzato nella ricerca e selezione di profili con background tecnico-ingegneristico in ambito Produzione, SCM, Research and Development, Costruzioni, Qualità , Design e Tecnico-Commerciale. LA SOCIETA' Il nostro cliente é uno dei leader mondiali in ambito HVAC ed Elettrodomestici, con Headquarter in Cina. Punto di riferimento su mercato globale, si sta espandendo con notevoli risultati, rappresentando un vero e proprio colosso di settore. Il nostro cliente é alla ricerca di 2 profili di: PRODUCT MANAGER for freestanding Oven PRODUCT MANAGER for hoods & hobs Below please find the JD for the PMM - Define and lead product launches & develop Go-to-Market (GTM) strategies and employ GTM tactics, create revenue-generating sales plays, programs, and promotions, enable and train field and channel sales teams; Manage category P/L by achieving targeted Revenues (price and quantity), managing expense ratios and product mix to optimize Net Profit; - Define the business plan to achieve category vision; drive process improvements to across planning, logistics, service, internal/external marketing relevant to the category; - Drive product planning across the matrix with R&D, design and quality; identify opportunities for potential NPD; develop local line-up logic, product positioning, and price strategies; present business cases to support product proposal; - Support Key Accounts Management and Sales Rep Management in product sell-in; develop channel and flooring strategy for new product launches; drive product line reviews; - Manage the new product launch process; drives the brief for marketing communications and retailer/distributor activation; ensure readiness to launch of all supporting assets, including digital; prepare product material to support field marketing/training teams. - Manage product lifecycle by driving sell-thru, managing promotion budget, aligning PSI forecasts, and managing end-of-life and transition. Luogo di lavoro: Shunde District, Cina, presso l'Headquarter aziendale, con costanti trasferte a Formigine (Modena), sede Italiana. Si prega di inviare una copia dettagliata del proprio CV in Inglese (possibilmente in formato word) cliccando sul tasto "CANDIDATI" e mettere in cc: jtonelli@antal.com. Formigine, Estero
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: jtonelli@antal.com
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/276557-PRODUCT_MANAGER

Servizio d'Inoltro



Posizione: PRODUCT SPECIALIST/ SPECIALISTA PRODOTTO
Società che ricerca: Knet Human Resources S.R.L... ------------>Annuncio MyJobFinder n°607
Sede: Zona Estero - Germany
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: * Divisione Head Hunting * Divisione Temporary Management * Divisione Top Manager * Divisione Middle Management * Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda committente ed il nostro candidato. Our custom, a German SME market leader for some automotive components, is looking for a PRODUCT SPECIALIST/ SPECIALISTA PRODOTTO PRODUCT SPECIALIST/ SPECIALISTA PRODOTTO Contenuto dell'Annuncio Functional reporting: Technical Manager and Design Responsible Field of responsibility: To ensure technical solution and design for specific product /items (e.g. virtual analysis, Team Center, Patent, FMEA) Main tasks: * Lead and guide design for specific components /items * To make components benchmark * To make components tech specification * To lead design tech solution according customer requirements, cost target, timing and quality. * To make design guide lines * To support patent analysis * To make D-FMEA and support P-FMEA * To make the DVP and PV plan * To ensure max standardization of products * To support diagnosis analysis * Design to cost This opportunity is suitable for candidates interested in a growth in terms of greater specialization in the branch. Qualification requirements: Educational Qualification: Technical Diploma or Bachelor Degree of Engineering * Knowledge in constructionKnowledge in production- and customer drawingsKnowledge in the application of 3D-CAD systems * Good coordination capabilities * Leading experience * High innovation power Years of experience in a similar position: 4/5 years in a similar job position, necessarily about engine system or fuel system. Sector of origin: Automotive industry Language skills: Spoken and written English (from Level B2 up) and a basic knowledge of German. Computer skills: CAD system, CATIA, UG Psychological characteristics: candidate characterized by dynamism, with excellent communication skills, flexibility and humility, team working. Level framework: German contract - indefinitely with 6 -month trial regardless of the level gained Gross Salary range: € 45-55.000 for 12 or 13 months + supplementary contribution pension Room and board paid by the candidate (the customer is willing to meet for the first time) Working time: Full Time Place of work: near Stuttgart (Germany) It requires willingness to relocate on site - Germany Date for the inclusion: January 2017
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 18-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/PRODUCT_SPECIALIST__SPE...ODOTTO_729464743.htm

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 224 che contiene 20 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com