MyJobFinder n° 228

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 228

Posizione: INGEGNERE ELETTRONICO IN TELECOMUNICAZIONI
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°1
Sede: Abruzzo - Chieti
Randstad Italia spa, filiale di Pescara, cerca per azienda cliente un laureato in Ingegneria Elettronica/Telecomunicazioni con esperienza di almeno 3 anni nella progettazione di circuiti digitali per sistemi di radiocomunicazione. Il candidato verrà inserito in un team di progettazione HW con il compito di architettare/simulare sistemi digitali e di occuparsi dello sviluppo e delle fasi d'integrazione e verifica. Costituiranno elementi preferenziali la conoscenza e l'esperienza nella progettazione di sistemi analogico-digitali complessi, la conversione del segnale e conoscenze di digital signal processing, nonché la buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) In stretta collaborazione con un team di sviluppo multidisciplinare il candidato, coordinato dal HW Engeenering Manager e/o dal Product Line Manager, svolgerà autonomamente tasks e work packages con le seguenti finalità : - Decomposizione e interpretazione dei system requirements - Progettazione e sviluppo (circuiti digitali) - Analisi, modellizzazioni e simulazioni - Test, measurement, debug e verifica (circuiti digitali) - Integrazione dei sottosistemi digitali in prodotti complessi - Monitoring e Reporting delle attività nelle review tecniche - Preparazione della documentazione di progetto in italiano e inglese - Assistenza tecnica alla produzione Si offre contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: provincia di Chieti. L'annuncio é rivolto ad ambo i sessi. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/ingegnere-elettron...oni_chieti_12837648/

Servizio d'Inoltro



Posizione: E-COMMERCE MARKETING MANAGER - BRAND LUSSO
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°49
Sede: Emilia Romagna - Forlì Cesena
Bullet points * Digital Marketing Manager * E-Commerce Il nostro cliente Brand Moda Lusso La figura ricercata - Sviluppa la strategia di marketing per il dipartimento retail e on line. - Sovrintende budget di marketing - Definisce il piano marketing in base all'attività di analisi dati (venduto, clienti, categorie, promo, redemption azioni realizzate, etc) - Gestisce e sovrintende la creazione e la pubblicazione di tutto il materiale di marketing in linea con i piani di marketing - Gestisce e coordina le campagne di marketing on line/retail/crm/social media - Progetta e realizza le campagne promozionali e di lead generation - E' responsabile del coordinamento con l'ufficio press - Monitora e riferisce in merito all'efficacia delle comunicazioni di marketing - Progetta la gamma di diversi materiali di marketing on line/off line - Mantiene le comunicazioni interne efficaci per garantire che tutte le funzioni aziendali competenti sono tenuti informati degli obiettivi di marketing - Analizza potenziali relazioni con i partner strategici per il marketing aziendale - Analizza i dati di crm relativi a prodotto e profili della clientela Il candidato prescelto Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza nella gestione di progetti di web marketing per brand e-commerce Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Alice Massironi Job ref: 257143 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/e-commerce-marketing-manager/ref/257143
http://www.michaelpage.it/job-detail/e-commerce-marketing-manager/ref/257143

Servizio d'Inoltro



Posizione: REDATTORE DEI PRODOTTI EDITORIALI
Società che ricerca: Forma-Tec Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°97
Sede: Italia
CORSO DI FORMAZIONE GRATUITA: REDATTORE DEI PRODOTTI EDITORIALI Avviso Pubblico "Interventi di sostegno alla qualificazione e all'occupabilità delle risorse umane "- Asse I, Priorità 8.i, Obiettivo specifico 8.5, Asse II, Priorità di investimento 9.i) Obiettivo specifico 9.2- POR Lazio FSE 2014-2020. Bando per l'ammissione di n° 18 partecipanti. Progetto 'LA FACTORY DEL LIBRO' cofinanziato dall'Unione Europea e approvato dalla Regione Lazio - Direzione Regionale Formazione, Ricerca e Innovazione, Scuola e Università , Diritto allo Studio. Il percorso, della durata totale di n.590 ore, prevede le seguenti modalità di svolgimento: n.350 ore di attività didattica d'aula + n.240 ore di stage presso un'azienda. La domanda di ammissione al corso potrà essere presentata esclusivamente mediante registrazione al sito internet www.forma-tec.it , seguendo le indicazioni riportate nello stesso.
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/redattore-dei-prodotti-e...avoro-176459149.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: UX E UI DESIGNER
Società che ricerca: Business Competence Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°102
Sede: Italia
Business Competence nasce nel 2007 per offrire alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT & Business Strategy, dalla Security al Project Management. Adotta, sin dal primo giorno, un modello di sviluppo dal respiro internazionale basato non solo sulla solidità delle competenze tecnologiche, progettuali e gestionali, puntando sulla fiducia nei giovani talenti e sulla flessibilità nel lavoro verso gli obiettivi. In Business Competence raggiungere un successo significa pensare subito a un nuovo progetto innovativo, reinvestendo sempre gli utili per rigenerare continuamente know-how interno e sviluppo di prodotti originali. In questo momento stiamo ricercando un: UX e UI Designer  per nostro importante cliente di Roma. La risorsa si occuperà di fornire supporto continuativo al nuovo responsabile di customerexperience del cliente nella progettazione, sia UX che UI, di diversi canali digitali. La persona, oltre a svolgere il ruolo di progettista, dovrà essere in grado di relazionarsi con gli stakeholder interni delle attività . Competenze tecniche essenziali: - Interaction design - Visual design - Gestione progetti. Competenze funzionali: - Wireframes - Design di interfaccia - Presentazioni di concept Sede di lavoro: Roma Visibilità : 4 mesi con possibilità di continuation
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ux-e-ui-designer-offerta-lavoro-176468798.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIGITAL MARKETING MANAGER
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°126
Sede: Lazio - Roma
Bullet points * Prestigiosa Digital Agency * Digital Marketing Manager Il nostro cliente Prestigiosa Digital Agency La figura ricercata Esperienza di almeno 5 anni nell'attività di gestione di campagne di digital marketing * Laurea di secondo livello o Master, preferibilmente ad indirizzo Economia Aziendale o Scienze della Comunicazione * Conoscenza approfondita e utilizzo delle principali piattaforme di Advertising per la pianificazione di campagne SEA, Display, Affiliation, Social, DEM, Programmatic, etc. * Conoscenza degli strumenti di Remarketing * Comprovata esperienza nella gestione di campagne online per clienti e-commerce di medie e grandi dimensioni * Esperienza nella pianificazione sui Social Network (Facebook, Instagram, Linkedin) * Capacità organizzative, relazionali e di team working * Capacità logiche e di analisi dei dati * Ottima conoscenza di Google Analytics * Conoscenza della lingua inglese * Buona conoscenza SEO Il candidato prescelto * Elaborazione di strategie di marketing per clienti nazionali e internazionali * Monitoraggio e supervisione delle attività di digital marketing, gestione delle criticità e raggiungimento degli obiettivi * Coordinamento delle attività di digital marketing tra i diversi reparti interni del team (sales, sviluppo, creatività ) Cosa comprende l'offerta Ottime opportunità di crescita professionale; Ambiente stimolante ed internazionale; Contatti: Andrea Di Giandomenico Job ref: 257136 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/digital-marketing-manager/ref/257136
http://www.michaelpage.it/job-detail/digital-marketing-manager/ref/257136

Servizio d'Inoltro



Posizione: MARKETING COORDINATOR
Società che ricerca: Human Value ------------>Annuncio MyJobFinder n°133
Sede: Lazio - Roma
MARKETING COORDINATOR - offerte lavoro in Roma 00100 Il nostro Cliente è una prestigiosa multinazionale di servizi con una indiscussa posizione di leadership e un brand molto noto. Nell'ambito di un progetto strategico di sviluppo della propria offerta a livello worldwide attraverso servizi altamente innovativi ci ha incaricato di ricercare un: MARKETING COORDINATOR - RIF B16504 Area di Lavoro: Roma Il ruolo La posizione ha l'obiettivo di recepire, adattare ed armonizzare le linee guida ricevute dal Marketing Director, relativamente ai progetti di sviluppo dell'offerta, in modo da facilitare l'implementazione dei nuovi prodotti presso le consociate interessate alla loro introduzione. La posizione lavora nell'ambito di una struttura organizzativa dedicata allo sviluppo dei nuovi progetti e finalizzata alla diffusione dei nuovi prodotti nei vari paesi; coordina una risorsa che lo supporta nelle attività di business analysis e marketing operativo. Più in particolare: * Si occupa dello studio e mappatura dei territori per l'individuazione di opportunità Paese * Implementa le attività a per lo sviluppo dei nuovi Brand a livello Global, garantendone efficacia e coerenza * Garantisce il coordinamento con la Direzione Marketing Italia e i referenti responsabili dell'inserimento dei prodotti a livello locale * Supporta l'ideazione e attivazione delle campagne Marketing locali, supportandone la negoziazione commerciale, nonché gli aspetti logistici e il monitoraggio * Cura il planning logistico/organizzativo delle varie iniziative locali monitorandone costi e attività * Cura l'elaborazione del calendario di attività sulla base delle esigenze economico/gestionali di ciascun paese interfacciandosi con i referenti locali. I Requisiti * Laurea in discipline economiche * Consolidata esperienza in realtà innovative di servizi, telecomunicazioni, automotive, consumer goods * Fluente conoscenza della lingua Inglese Da un punto di vista personale si richiedono: * Doti di leadership * Visione e business acumen * Commitment rispetto al progetto * Proattività, dinamismo e spirito imprenditoriale * Ottime capacità di relazione e comunicazione * Ottime capacità di lavorare in Team Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l'informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali. Identificare, valutare e scegliere risorse di valore. Informazioni aggiuntive Contratto: Full Time, Tempo Indeterminato Rif.#: 153975745 Human Value
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/marketing-coordinator-of...lazio-176467803.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: MARKETING SPECIALIST
Società che ricerca: Human Value ------------>Annuncio MyJobFinder n°134
Sede: Lazio - Roma
MARKETING SPECIALIST - offerte lavoro in Roma 00100 Il nostro Cliente è una prestigiosa multinazionale di servizi con una indiscussa posizione di leadership e un brand molto noto. Nell'ambito di un progetto strategico di sviluppo della propria offerta a livello worldwide attraverso servizi altamente innovativi ci ha incaricato di ricercare un: MARKETING SPECIALIST - RIF B16505 Area di Lavoro: Roma Il ruolo La posizione lavora nell'ambito di una struttura organizzativa dedicata allo sviluppo dei nuovi progetti e finalizzata alla diffusione dei nuovi prodotti nei vari paesi. Rispondendo ad un Marketing Coordinator è responsabile dello sviluppo e dell'implementazione di tutte le attività di Back Office e di gestione delle relazioni tra il Centre of Exellence e le varie sedi internazionali interessate a recepire e sviluppare la nuova offerta di prodotto. Più in particolare: * Si occupa dell'elaborazione degli studi e mappature dei territori per l'individuazione di opportunità Paese * Affianca il responsabile nell'implementazione delle attività relative allo sviluppo dei nuovi Brand, garantendo la massima accuratezza e velocità * Supporta il Responsabile nelle attività di attivazione delle campagne Marketing principalmente negli aspetti di pianificazione, logistici e di monitoraggio * Supporta il Responsabile nelle attività di analisi e nella redazione della reportistica logistico/organizzativa delle varie iniziative locali * Supporta il Responsabile nell'elaborazione del calendario di attività sulla base delle esigenze economico/gestionali di ciascun paese. I Requisiti * Laurea preferibilmente in discipline economiche o gestionali * 2/3 anni di esperienza in realtà innovative di servizi, consumer goods * Fluente conoscenza della lingua Inglese Da un punto di vista personale si richiedono: * Capacità di analisi * Autonomia e accuratezza realizzativa * Proattività, dinamismo * Disponibilità e flessibilità * Ottime capacità di relazione e comunicazione * Capacità di lavorare in team. Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l'informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali. Identificare, valutare e scegliere risorse di valore. Informazioni aggiuntive Contratto: Full Time, Tempo Indeterminato Rif.#: 153976204 Human Value
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/marketing-specialist-off...lazio-176468572.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: MARKETING & SALES ACADEMY
Società che ricerca: Cedel -Cooperativa Sociale Educativa Elis ------------>Annuncio MyJobFinder n°135
Sede: Lazio - Roma
Hai interesse per il mondo delle vendite? Se hai appena terminato gli studi e hai voglia di metterti in gioco con un percorso che ti consenta di entrare nel cuore delle aziende, partecipa a Marketing & Sales Academy, il programma formativo dell'ELIS, che si propone di fornire le metodologie e gli strumenti necessari per operare efficacemente nell'area commerciale di un'azienda. Il percorso, progettato insieme alle aziende per rispondere alle loro esigenze, ha l'obiettivo di formare i futuri professionisti della funzione Marketing& Sales, dando la possibilità di acquisire e approfondire le competenze strategiche e operative del settore. La finalità del programma é costituire un percorso pratico, attraverso la combinazione di lezioni frontali, testimonianze e Project Work aziendali, pensato perrispondere alle attuali richieste del mercato del lavoro nel campo delle vendite, settore in continua evoluzione, dove sempre più si ricercano nuove figure professionali in grado di rispondere ad esigenze sempre più complesse. DESTINATARI Il percorso si rivolge a brillanti diplomati, laureandi e laureati che aspirano a divenire professionisti sui temi di Marketing e Sales. Ricerchiamo giovani tra i 19-28 anni con spiccate attitudini relazionali e di problem solving. STRUTTURA Il programma in partenza il prossimo 6 Febbraio 2017, con sede a Roma ha una durata complessiva di tre mesi (Febbraio-Maggio 2017) e prevede un impegno full time dal Lunedì al Giovedì 9.30/18:00. Il percorso é strutturato in una prima fase di formazione d'aula (400 ore) che, attraverso moduli didattici e attività trasversali finalizzati a sviluppare conoscenze e abilità immediatamente applicabili al contesto lavorativo, si propone di trasferire le diverse tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite, anche grazie alla partecipazione attiva ed integrata nella didattica da parte delle aziende partner. Data la rilevanza della lingua inglese nel mondo del lavoro, é previsto un corso di Business English, per perfezionare il livello di conoscenza di inglese. Al termine della formazione d'aula, i partecipanti lavoreranno a Project Work commissionati dalle aziende partner del master, per mettere in pratica quanto appreso durante la fase di formazione. PLACEMENT Il placement é un importante valore aggiunto del percorso, in quanto consente di agevolare l'accesso al mondo del lavoro, formando delle figure professionali in grado di gestire servizi complessi per le imprese, di interesse sia per le PMI sia per le grandi imprese partner del Consorzio ELIS. COSTI E AGEVOLAZIONI Il programma ha un costo di 5300 € Sono previste diverse agevolazioni: * Borse di studio: sono previste alcune borse di studio sia a copertura totale che parziale, che verranno assegnate per merito e reddito: * Prestito d'onore: per coprire in parte la quota di iscrizione, é possibile richiedere il Prestito d'onore ELIS nel quale non sono richieste garanzie, né interessi, né un impegno giuridico per la restituzione; * Aevolazioni: é possibile dilazionare il pagamento in più mesi, attraverso delle speciali agevolazioni messe a disposizione ...
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/marketing-sales-academy-...lazio-176460406.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Praxi Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°178
Sede: Lombardia
Senior product manager Funzione Professionale:Mktg / PR / Comunicazione, Ricerca e Sviluppo Settore:Automotive, Industria metalmeccanica Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:PRAXI SPA Sede di lavoro:Lombardia La società nostra cliente, È un importante gruppo industriale dinamico in forte crescita con produzione in svariati stabilimenti in Italia ed estero, con proprie filiali in Europa, USA e Cina, leader nel mercato B2B dei componenti per la trasmissione per moto. Nell'ambito di un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare un/una: SENIOR PRODUCT MANAGER che avrà la responsabilità di gestire lo sviluppo di una o più linee di prodotto in collaborazione con la direzione commerciale, gestire operativamente lo sviluppo di nuovi progetti in supporto alla rete commerciale Italia con frequenti visite sul territorio, collaborare alla definizione di piani di marketing seguendone lo sviluppo, curare l´introduzione di nuove serie e gestire eventuali problematiche interne, sempre connesse alla linea prodotto di cui sarà responsabile. Il candidato si rivolgerà ad una clientela di aziende costruttrici specialmente nell´ambito della realizzazione di macchine automatiche e/o prodotti finiti. Il candidato ideale ha maturato un´esperienza tecnica almeno quinquennale nel ruolo, È laureato in ingegneria meccanica, ha una solida esperienza nella progettazione e sviluppo di componenti meccanici, nonchÉ una forte competenza tecnica unitamente ad una predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di gruppo, unita a una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi e curiosità applicativa. È indispensabile la conoscenza della lingua inglese e la laurea magistrale in ingegneria meccanica o aerospaziale. Il Candidato prescelto sarà inserito alle dirette dipendenze dell'azienda con un pacchetto retributivo adeguato alle responsabilità del ruolo. La sede di lavoro È presso la sede commerciale dell´azienda nell´immediata periferia di Milano. Tag: trasmissioni di moto- trasmissioni a cinghia-componenti meccanici-automazione-macchine automatiche- product manager – tecnico-engineer – technical engineer- presales engineer Per candidarsi a questa posizione cliccare su INVIA CANDIDATURA. L´informativa ex Dlgs n.196/03 È consultabile sul sito Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04). La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/senior-pro...anager/36819842.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: ARCHITETTO
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°197
Sede: Lombardia - Brescia
Per importante azienda in zona Lonato (BS) cerchiamo n. 1 NEOLAUREATO/A IN ARCHITETTURA, da adibire a mansioni commerciali.
Fonte: Umana Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/architetto/99184/

Servizio d'Inoltro



Posizione: PRODUCT MANAGER - HVAC- BRESCIA PROVINCIA
Società che ricerca: Antal International ------------>Annuncio MyJobFinder n°199
Sede: Lombardia - Brescia
PRODUCT MANAGER - HVAC- BRESCIA PROVINCIA Antal International é la multinazionale leader nel settore dell'headhunting con più di 129 uffici in 32 paesi. Operations Division é il team specializzato nella ricerca e selezione di profili con background tecnico-ingegneristico in ambito Produzione, SCM, Research and Development, Costruzioni, Qualità , Design e Tecnico-Commerciale. LA SOCIETA' Per importante azienda leader nel mondo della Climatizzazione, del Riscaldamento, del Trattamento dell'aria e dei Sistemi idronici siamo alla ricerca di un: PRODUCT MANAGER - HVAC Zona BRESCIA (provincia) La persona si occupera' di: - predisporre d un piano annuale di marketing di prodotto (climatizzatori, riscaldamento, deumidificazione e umidificazione, sistemi idronici) in termini di obiettivi strategie e mezzi; - Partecipare al piano operativo di lancio di nuovi prodotti considerando anche il rapporto con fornitori esterni e in costante sinergia con R&D e commerciali (il tutto in ottica di un un piano operativo che stabilisce fasi di introduzione, rinnovamento e dismessione del prodotto), - Analizzare la concorrenza per definire il posizionamento dei prodotti, - Predisporre la documentazione per la presentazione di nuovi prodotti e dei relativi benefits ai clienti, - Effettuare il training interno (a commerciali etc..) su nuovi prodotti. - Partecipare a fiere/ eventi di settore, - Gestire siti internet, - Coordinare un team. Caratteristiche fondamentali: - Laurea tecnica /gestionale - Conoscenza tecnico - commerciale dei prodotti (climatizzatori, riscaldamento, deumidificazione e umidificazione, sistemi idronici), - Conoscenza mercato di riferimento e conoscenza sia del canale retail che del canale idrotermosanitario, - Cultura marketing - commerciale (esperienza in pianificazione campagna di marketing), - 4-5 anni di esperienza nel settore marketing di prodotto, - Fluente conoscenza della lingua inglese. Per favore, invitate il vostro CV con una lettera di motivazione al ruolo cliccando sul tasto "CANDIDATI" indicando nell'oggetto e nel corpo della e-mail il riferimento Riferimento: PRODUCT MANAGER - HVAC Zona BRESCIA (provincia) Competenze richieste: inglese Ottimo Brescia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/277004-P...AC_BRESCIA_PROVINCIA

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO MARKETING
Società che ricerca: Staff S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°237
Sede: Lombardia - Mantova - Lombardia
Addetto marketing Funzione Professionale:Mktg / PR / Comunicazione Settore:Editoria / Media / Giornalismo, Internet / E-Commerce, Pubblicità / Comunicazione / PR Tipo di Contratto:Contratto a tempo determinato, Lavoro Temporaneo / Interinale Azienda:STAFF S.p.A. Sede di lavoro:Lombardia (Mantova) Per multinazionale settore metalmeccanico selezioniamo un ADDETTO MARKETING da inserire in ufficio COMUNICAZIONE E MARKETING. La figura, sotto la direzione del responsabile Marketing, si occuperà principalmente di grafica di impaginazione off-line (cataloghi, flyer e brochure) e della sezione web, utilizzando word press e Joomla!. Si richiedono: diploma o laurea in area comunicazione e grafica, ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato, esperienza, anche breve, in uffici marketing di aziende strutturate. Si propone: inserimento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/addetto-marketing/36819955.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIGITAL SALES ACCOUNT
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°274
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * Digital Sales Account * Sviluppo business progetti digital multicanale Il nostro cliente Web Agency Indipendente La figura ricercata -Sviluppo commerciale di progetti di comunicazione digitale e marketing; -Pianificare le diverse tipologie di campagne di advertising on-line, integrandole con le attività di comunicazione offline; -Analisi ed ottimizzazione delle campagne di marketing, a livello di obiettivi KPIs e ROI; -Valutare le tecnologie emergenti. Fornire leadership di pensiero strategico e prospettive per l'adozione di nuove tecnologie e strumenti, formazione e coordinamento risorse; -Coordinamento del team creativo/fornitori; -Identificare le tendenze di mercato, analizzare scenari di competizione, eseguire approfondimenti ed aggiornamenti su trend e statistiche. Il candidato prescelto Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze nello sviluppo commerciale di progetti digitali, esperienza nella gestione di strategie di digital marketing, precedenti esperienze nella gestione operativa di campagne di web advertising, comprovata capacità consulenziale e di sviluppo commerciale in ambito digital&new media. Cosa comprende l'offerta Opportunità di carriera presso player in crescita. Contatti: Alice Massironi Job ref: 255911 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/digital-sales-account/ref/255911
http://www.michaelpage.it/job-detail/digital-sales-account/ref/255911

Servizio d'Inoltro



Posizione: MARKETING INTERN [SUCCESFUL FOOD INDUSTRY START-UP]
Società che ricerca: Kellydeli S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°295
Sede: Lombardia - Milano
The company is young, dynamic and innovative. It sits at the intersection of the Retail and Restaurant industries and is currently experiencing an astronomical rate of growth. Although it was founded in only 2010, it is already a resounding success and profitable. It currently has more than 500 points-of-sales deployed in eight countries around Europe, as well as a strong and prestigious customer list. The company is currently looking to fill various positions, as it continues to scale worldwide. It is at a very exciting stage right now, as there is a need to build upon its initial success, and to explore new concepts and innovations in pursuit of its broader and very ambitious vision.  Role purpose: - Receive 6 months experience with the opportunity to join our team with a full-time contract after the internship. - Be part of a young, motivated and ambitious team. - Work in one of the most important growing companies based in Milan.  Key Responsibilities: - Support day-by-day activities under direct supervision of the Marketing Manager - Provide analytics, technical documentation and regular reporting for Sales Analysis - Coordinate and support Marketing campaigns (on & off line) and projects in the country - Support the sales department with ad hoc initiatives in order to enhance the strategic projects effectiveness - Coordinate and manage the correct flow of internal information and procedures in line with the project owner guidelines What we are looking for: - Master's degree in Marketing, Economics, Management or similar. - Work experience in Marketing/Sales, in the retail sector would be preferable. - Fluent in English and Italian, any additional languages will be a plus. - Strong attention to details, able to handle and meet deadlines, excellent performance under pressure. - Strong communication and teamworking skills. - Proven skills in Project Management, analyzing and problem solving.
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/marketing-intern-succesf...ardia-176461791.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Privalia Vendita Diretta Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°305
Sede: Lombardia - Milano
A supporto dell'Area Commerciale ricerchiamo un profilo che, collaborando con i Buyer delle categorie merceologiche assegnate e riportando al Sales Category Manager, si occuperà delle seguenti attività : Responsabilità : * Realizzazione previsioni di vendita tali da garantire la marginalità per settore; * Preparazione offerte per le campagne (gamma di prodotti, pricing, margini e sell out); * Selezione di prodotto e gestione rapporto con i brand; * Gestione dei file relativi alla ricezione dei campioni e dello stock; * Verifica della correttezza di tutte le informazioni presenti nei file e dei relativi KPIs per fornitore/campagna; * Gestione ed organizzazione del materiale fotografico e delle schede tecniche prodotto inviate dal fornitore; * Risoluzione delle eventuali criticità insieme al fornitore ed all'Area Produzione; * Invio dati aggiornati e rielaborati ad area Produzione per la preparazione e la messa on-line della campagna; * Preparazione report post campagna e proposta di action plan per il futuro. Requisiti: Competenze e conoscenze * Laurea preferibilmente in materie economiche; * Pregressa esperienza in ruolo similari; * Ottima conoscenza di Excel; * Predisposizione al lavoro per scadenze; * Buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti personali * Età compresa fra i 26 e i 30 anni * Esperienza lavorativa precedente di 2 anni * Flessibilità e problem solving; * Capacità analitiche, precisione, metodo, organizzazione; * Ottime doti comunicative e relazionali; * Predisposizione al lavoro in team.
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/product-manager-offerta-...ardia-176469591.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PUBLISHER MANAGER
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°316
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * Publisher Manager * E-Commerce Provider e Digital Agency Il nostro cliente E-Commerce provider and digital agency La figura ricercata * Negoziazione e sviluppo delle relazioni con partner esistenti e nuovi publisher * Analisi numerica delle opportunità strategiche potenziali di nuovi partner e prospect * Analisi e reportistica delle metriche dei siti, definizione di strategie di miglioramento delle performance, ampliamento dell'inventory e monitoraggio delle eventuali problematiche tecniche * Collaborazione col team tecnico e di campaign management per la massimizzazione degli obiettivi di performance e di marginalità  Il candidato prescelto Pregressa esperienza di campaign management per la massimizzazione degli obiettivi di performance, precedente esperienza come publisher manager, ottima conoscenza delle dinamiche di digital advertising. Spiccate doti relazionali, business development e key accounting. Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Alice Massironi Job ref: 257159 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/publisher-manager/ref/257159
http://www.michaelpage.it/job-detail/publisher-manager/ref/257159

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Praxi S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°331
Sede: Lombardia - Milano
La società nostra cliente, è un importante gruppo industriale dinamico in forte crescita con produzione in svariati stabilimenti in Italia ed estero, con proprie filiali in Europa, USA e Cina, leader nel mercato B2B dei componenti per la trasmissione per moto. Nell'ambito di un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare un/una: SENIOR PRODUCT MANAGER che avrà la responsabilità di gestire lo sviluppo di una o più linee di prodotto in collaborazione con la direzione commerciale, gestire operativamente lo sviluppo di nuovi progetti in supporto alla rete commerciale Italia con frequenti visite sul territorio, collaborare alla definizione di piani di marketing seguendone lo sviluppo, curare l'introduzione di nuove serie e gestire eventuali problematiche interne, sempre connesse alla linea prodotto di cui sarà responsabile. Il candidato si rivolgerà ad una clientela di aziende costruttrici specialmente nell'ambito della realizzazione di macchine automatiche e/o prodotti finiti. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza tecnica almeno quinquennale nel ruolo, è laureato in ingegneria meccanica, ha una solida esperienza nella progettazione e sviluppo di componenti meccanici, nonché una forte competenza tecnica unitamente ad una predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di gruppo, unita a una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi e curiosità applicativa. È indispensabile la conoscenza della lingua inglese e la laurea magistrale in ingegneria meccanica o aerospaziale. Il Candidato prescelto sarà inserito alle dirette dipendenze dell'azienda con un pacchetto retributivo adeguato alle responsabilità del ruolo. La sede di lavoro è presso la sede commerciale dell'azienda nell'immediata periferia di Milano. Tag: trasmissioni di moto- trasmissioni a cinghia-componenti meccanici-automazione-macchine automatiche- product manager - tecnico-engineer - technical engineer- presales engineer Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". L'informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/senior-product-manager-o...ardia-176400324.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SOCIAL MEDIA COORDINATOR
Società che ricerca: Balich Worldwide Shows S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°338
Sede: Lombardia - Milano
Job Summary: - This role needs to be covered by a skilled Social Media Coordinator able to create and maintain a strong online presence for the Company.  - The Social Media Coordinator will develop original content and suggest creative ways to attract more viewers of our social platform (including, but not limited to: LinkedIn, Facebook, Instagram etc.) and promote our brand. - He/she should be able to increase web traffic and customer engagement metrics aligned with broader marketing strategies. Responsibilities: - Research audience preferences and discover current trends - Create engaging text and publish images and video contents in accordance with assigned guidelines - Create a link with the Creative Department. - Design posts to sustain readers' curiosity and create interest around new Shows - Measure web traffic and monitor SEO - Stay up-to-date with changes in all social platforms ensuring maximum effectiveness - Train co-workers to use social media in a cohesive and beneficial way - Report on online reviews and feedback from fans and potential customers - Develop an optimal posting schedule, considering web traffic and customer engagement metrics - Oversee social media accounts' layout - Suggest new ways to increase Brand exposure considering the Brand positioning - Create a regular publishing schedule - Promote content through social adv campaigns  - Create weekly/monthly/yearly reports for every show and channel Required Skills: - Proven work experience as a Social Media Coordinator - Expertise in multiple social media platforms - In-depth knowledge of SEO, keyword research and Google Analytics - Ability to deliver creative content (text, image and video) - Familiarity with online marketing strategies and marketing channels - Ability to gasp future trends in digital technologies and act proactively - Excellent communication skills - Multitasking and analytical skills - Bachelor degree in Marketing, Economics, Communication, New media or relevant field - Excellent speaking and writing English skills - Good speaking and writing Italian skills - Passion for live events, shows, art performances or relevant field - A basic knowledge of video and photo editing will be a plus Please apply to: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) and quote 'Social Media Coordinator'.
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: jobs@balichws.com
http://offerte-lavoro.monster.it/social-media-coordinator...ardia-176463448.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: MARKET MANAGER RAIL EUROPE
Società che ricerca: Mcs-Management Consulting On Selection S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°365
Sede: Lombardia - Milano - Lainate
ITT is a leading manufacturer of highly engineered, customized solutions for the energy, transportation and industrial markets.Particularly ITT Interconnect Solutions, a division of ITT, is a world leader in the design and manufacture of highly engineered connector solutions.From the invention of rack-and-panel and D-subminiature to the latest fiber-optic, composite and miniaturized connectors, ITT Interconnect Solutions has been synonymous with innovation, reliability and quality for 100 years. They're looking for a Market Manager Rail Europe(rif. 5051) Reporting to the Market Director Transportation, leads and executes strategy to drive and sustain growth in the European Rail market. The overall goal will be growing ICS opportunity funnel, market share and revenues while improving reach to new customers and projects within the Rail Market. Key Responsibilities * Developing and executing regional strategy for the Rail market * Identify customer needs and transfer them into inputs for product roadmap * Work with the product managers to ensure proper product pipeline for Rail customers * Drivethe regional NPI activities for Customer-Specific solutions, leading cross functional teams * Ensure a deep understanding of the customer applications * Analyze market & industry data, monitor competitors and translates information into inputs for product line plans * Support the sales organization in designing-in ICS solutions * Identify gaps and provide technical product trainings to the sales team * Drive and monitor regional market performance through the sales channels (direct and indirect) Key Qualifications, Experiences & Knowledge * Bachelor's degree in Engineering * At least 5 years of experience in product management or engineering or sales/business development, within multinational companies in the rail industry or similar * A good understanding of connector technologies for harsh environment applications * Ability to identify and pursue new business opportunities in line with business plans * Strong interpersonal and communication skills; presents technically complex concepts in a way to foster understanding and acknowledgement of critical information * Proactive attitude * Flexibility in travelling (30%) * Customer-facing skills * Fluent in English, second European language will be a plus Job location:Lainate (Milano) Mcs garantisce le pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a visionare sul sito www.mcs-selection.itl'informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali dlgs 276/2003 n° 5882 del 26.02.2007 Mcs Management Consulting & Selection: consulenti nelle Risorse Umane, da sempre Partner nei successi dei nostri Clienti
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/market-manager-rail-euro...ardia-176450527.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: LOYALTY & CRM SPECIALIST
Società che ricerca: Injob ------------>Annuncio MyJobFinder n°392
Sede: Lombardia - Milano - Segrate
In Job S.p.A.- Career Center di Milano seleziona LOYALTY & CRM SPECIALIST per azienda operante nel settore Retail Mansioni: * Formazione e incentivazione della forza vendita * Pianificazione materiale promozionale * Sviluppo del materiale di comunicazione * Gestione dell'attività di email marketing * sviluppo programma di fedelizzazione * Relazione con partner per lo sviluppo di campagne marketing * sviluppo attività di co-marketing * analisi KPI e statistiche di canale Requisiti: * Laurea in economia, marketing o comunicazione * Esperienza in contesti strutturati di 1 - 2 anni * Ottima conoscenza del pacchetto office e in particolare di excel * Capacità di analisi e di relazione con interlocutori interni ed esterni Caratteristiche dell'offerta: * Inserimento in sostituzione maternità con iniziale affiancamento * Inquadramento e retribuzione da definire sulla base dell'esperienza maturata Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 1120 - SG del 26/11/2004. Settore di competenza RETAIL
Fonte: Injob Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.injob.com/it/it/offerte-di-lavoro/loyalty-amp-...ialist-milano-retail

Servizio d'Inoltro



Posizione: ECOMMERCE FRONTEND DEVELOPER
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°407
Sede: Lombardia - Monza Brianza
Ecommerce Frontend Developer E-Commerce Frontend Developer per società produttrice ed esportatrice di accessori e attrezzature sportive. Dettagli sul cliente Società produttrice ed esportatrice di accessori e attrezzature sportive Descrizione Per nostro cliente, storica società italiana in forte crescita, produttrice ed esportatrice in tutto il mondo di accessori e attrezzature sportive per il mondo del ciclismo su strada, siamo alla ricerca di un E-Commerce Frontend Developer. La risorsa riporterà al titolare e, operando in autonomia, si occuperà di: * Sviluppo frontend del sito * Sviluppare strategie di promozione web-based * Curare implementazione del sito di ecommerce * Identificare possibili interventi di miglioramento del sito * Ottimizzare i contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca * Monitorare risultati di vendita * Monitorare ordini, giacenze, pagamenti, resi e spedizioni. Profilo del Candidato Il candidato ideale é in possesso dei seguenti requisiti: * Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di un sito e-commerce (o in generale in ambito B2B online) * Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based * Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione in chiave SEO * Capacità di analisi performance e utilizzo strumenti di analytics * Ottima conoscenza di CMS (Magento e/o Prestashop e/o Opencart) * Preferibile conoscenza di linguaggi di sviluppo web (HTML, CSS, JAVASCRIPT, ecc.) * Buona conoscenza della lingua inglese * Spirito di iniziativa, innovatività , orientamento al risultato e capacità di lavorare in autonomia offerta di lavoro Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato Sono previsti bonus e prospettive di crescita legate al raggiungimento dei risultati. La ricerca ha carattere di urgenza Riferimento: 255889/001_1479734817 Pubblicato il: 21/11/2016 Localizzazione: Monza E Brianza E Provincia 20846, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/ecommerce-frontend-devel...ardia-176453264.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A UFFICIO STILE NEL SETTORE INTIMO E PIGIAMERIA
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°415
Sede: Lombardia - Varese - Gallarate
* Località GALLARATE , VARESE * Categoria professionale Stilista di moda * Settore INDUSTRIA TESSILE Adecco Gallarate ricerca per società commerciale operante nel settore abbigliamento intimo e homewear, sita in Gallarate, 1 IMPIEGATO/A UFFICIO STILE CON ESPERIENZA NEL SETTORE INTIMO E PIGIAMERIA La risorsa si occuperà di gestire le fasi di sviluppo della grafica, dovrà occuparsi di impostare e sviluppare le nuove collezioni (selezione e scelta dei tessuti, studi dei capi di collezione), ricercare colori e tendenze, creare e tradurre schede tecniche da inviare alla produzione all'estero. Si richiede: - ottima conoscenza programmi: ILLUSTRATOR e PHOTOSHOP - esperienza pregressa all'interno di un ufficio stile nel settore abbigliamento (intimo, pigiameria, abbigliamento sportivo) - Buona conoscenza della lingua inglese (per la traduzione di schede tecniche) - conoscenza dei tessuti -flessibilità oraria Si offrre: contratto a tempo determinato con eventuale possibilità di inserimento successivo. Full Time Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Competenze: Progettazione multimediale - Adobe Illustrator, livello Ottimo Progettazione multimediale - Adobe Photoshop, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Mezzo di trasporto: Auto * Candidati Job reference 0106-1039
Fonte: Adecco Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: gallarate.marsala@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/stilista-di-moda-impiegatoa-...7e-8ead-0bb2182e7678

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO MARKETING OPERATIVO SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°432
Sede: Monza Brianza - Vimercate
Randstad Italia Spa filiale di Vimercate, seleziona per importante azienda metalmeccanica cerchiamo una figura da inserire con il ruolo di impiegato marketing operativo. La risorsa prescelta si dovrà occupare della stesura di cataloghi e brochure, di gestire il sito e i social network, di supportare la stesura di offerte e organizzare fiere ed eventi. Si richiede diploma o laurea, una buona conoscenza della lingua inglese, almeno due anni di esperienza in azienda preferibilmente del settore metalmeccanico, buone competenze informatiche e di web marketing. Si offre contratto diretto per sostituzione maternità fino ad aprile 2017. Luogo di lavoro: Vimercate Lingua: Inglese Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-marketing-..._vimercate_12839370/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO MARKETING
Società che ricerca: Enegan Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°548
Sede: Toscana - Firenze - Montelupo Fiorentino
Enegan Spa, azienda privata di Energia Elettrica e Gas ricerca Addetto marketing da inserire nel reparto marketing. Il candidato ideale deve avere uno/due anni di esperienza in agenzie di comunicazione o nella gestione marketing aziendale (gestione piani di comunicazione, ricerche di mercato e organizzazione di eventi) Requisiti essenziali: - buone capacità comunicative - conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e delle principali piattaforme social - forte senso di responsabilità e organizzazione - autonomia nel lavoro e capacità di problem solving Costituiscono titolo preferenziale: - dimestichezza nell'utilizzo di Adobe Photoshop, Adobe Indesign e Adobe Illustrator - buona conoscenza di google adwords e google analytics La tipologia del contratto sarà definita in base all'esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Firenze Inviare candidature a: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91.
Fonte: Monster Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: lavoro@enegan.it
http://offerte-lavoro.monster.it/addetto-marketing-offert...scana-176447072.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: MARKETING SUPPORT
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°636
Sede: Veneto - Verona
Per importante azienda in zona Villafranca di Verona (VR), cerchiamo n. 1 MARKETING SUPPORT. Si richiede Laurea triennale/specialistica in Comunicazione o equivalenti e conoscenza della lingua inglese a livello avanzato. Inoltre, la conoscenza del digital storytelling, di community management, dei principali Social Media, nell'elaborazione di testi di impatto mirati ai social network, capacità di analizzare dati e misurare performance. Infine, conoscenza dei principi base della grafica e autonomia nella produzione di file con l'utilizzo di programmi quali Photoshop e di video editing, InDesign. Ottime prospettive di assunzione.
Fonte: Umana Individuato il: 24-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/marketing-support/99203/

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 228 che contiene 25 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione segnalare la cosa rispondendo a questo messaggio