MyJobFinder n° 229

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “01 RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE - FORMAZIONE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 229

Posizione: HR MANAGER - RESPONSABILE RELAZIONI INDUSTRIALI
Società che ricerca: Praxi Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°26
Sede: Emilia Romagna
Hr manager – responsabile relazioni industriali Funzione Professionale:HR / Formazione / Organizzazione Settore:Largo consumo Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:PRAXI SPA Sede di lavoro:Emilia Romagna Nostro cliente È un grande Gruppo operante nel settore dei Beni di Largo Consumo, leader nel proprio settore; nell´ambito di un processo di naturale avvicendamento e di potenziamento del proprio ufficio HR, ci ha incaricati di ricercare il/la: HR MANAGER – Responsabile Relazioni Industriali Il ruolo Prevede la responsabilità delle relazioni sindacali, con prevalenza della parte più prettamente industriale; gestisce il personale, pure in loco, nei siti produttivi, anche per quanto riguarda gli aspetti organizzativi. Risponde della sua attività direttamente allo HR Director di Gruppo. Il profilo ideale * È Laureato/a in discipline giuridiche o economiche * Ha significative esperienze maturate in un ruolo analogo, in contesti strutturati e complessi * Ha la piena padronanza della normativa in materia di diritto del lavoro e degli strumenti dedicati * È abituato alla gestione in prima persona di processi organizzativi e di ristrutturazioni articolati * Possiede buone capacità relazionali, che esercita con interlocutori a tutti i livelli * Ha capacità di coordinamento, autorevolezza, solidità caratteriale e orientamento all´obiettivo * Padroneggia almeno la lingua inglese * È disponibile a periodiche trasferte, sia in Italia che all´estero La sede dell´azienda È nel contesto bolognese. Per candidarsi a questa posizione cliccare su INVIA CANDIDATURA. L´informativa ex Dlgs n.196/03 È consultabile sul sito Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04). La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/hr-manager...triali/36820001.html

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Posizione: HR MANAGER - RESPONSABILE RELAZIONI INDUSTRIALI
Società che ricerca: Praxi S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°33
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Nostro cliente è un grande Gruppo operante nel settore dei Beni di Largo Consumo, leader nel proprio settore; nell'ambito di un processo di naturale avvicendamento e di potenziamento del proprio ufficio HR, ci ha incaricati di ricercare il/la: HR MANAGER - Responsabile Relazioni Industriali Il ruolo Prevede la responsabilità delle relazioni sindacali, con prevalenza della parte più prettamente industriale; gestisce il personale, pure in loco, nei siti produttivi, anche per quanto riguarda gli aspetti organizzativi. Risponde della sua attività direttamente allo HR Director di Gruppo. Il profilo ideale * È Laureato/a in discipline giuridiche o economiche * Ha significative esperienze maturate in un ruolo analogo, in contesti strutturati e complessi * Ha la piena padronanza della normativa in materia di diritto del lavoro e degli strumenti dedicati * È abituato alla gestione in prima persona di processi organizzativi e di ristrutturazioni articolati * Possiede buone capacità relazionali, che esercita con interlocutori a tutti i livelli * Ha capacità di coordinamento, autorevolezza, solidità caratteriale e orientamento all'obiettivo * Padroneggia almeno la lingua inglese * È disponibile a periodiche trasferte, sia in Italia che all'estero La sede dell'azienda è nel contesto bolognese. Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". L'informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/hr-manager-%E2%80%93-res...magna-176526308.aspx

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Posizione: RESPONSABILE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°71
Sede: Emilia Romagna - Modena
Per importante azienda in zona Medolla (MO) cerchiamo n. 1 RESPONSABILE DEL PERSONALE con buona conoscenza della lingua inglese. Richiesta esperienza nella medesima mansione. Scopo assunzione.
Fonte: Umana Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/resp...del-personale/99283/

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Posizione: TECHNICAL TRAINER - AUTOMOTIVE
Società che ricerca: Hays Response ------------>Annuncio MyJobFinder n°76
Sede: Emilia Romagna - Modena
Technical Trainer - Automotive Our client is an important multinational company operating in the luxury automotive field and tasked us to find a Support retailers through the management and delivery of appropriate training to enhance. Main accountabilities: -Deliver class-room technical training as required using the most appropriate training and assessment methods, based on information from technical support functions, competence needs and as guided by the Customer Experience Training Coordinator to achieve defined levels of competences within the retailer operation; -Attend Train-the-Trainer programmes as required; -Identify resource requirements and, work with the Customer Experience Training Coordinator to eliminate any restrictions in delivering a suitable solution; -Ensure training logistics meet the training purposes; -Assist in planning and organizing technical training for new dealer launches, new product launches and regional training initiatives; -Maintain a rolling calendar for training delivery; -Support the launch of the e-learning training system and monitor/report on usage; -Support the Customer Experience Training Coordinator in developing and utilizing metrics to report against: delivery days against plan, market training plans, TNA effectiveness, training evaluation and dealer satisfaction, e-learning platform usage; Key Interfaces: -Marketing & Customer Service Department of the Italian Branch -Specialized training providers & Italian retailers Skills, experience and qualifications required: -Automotive technically qualified; -Experienced trainer of at least 3 years delivering automotive technical training; -Workshop experience; -Project management and coordination skills; -Understanding of drivers of retailer business & processes; -Familiarity with Training Metrics; -Strong Organisational Skills - Ability to multitask and prioritise workload; -Fast and responsive - working to strict deadlines; -Proven Communication and interpersonal skills to all levels; -Resourceful, innovative thinker; ability to work on own initiative; -Team Player - Maintain close working relationships with all parties to assist in the facilitation of projects; -Ability to listen and a willingness to learn; -Utmost discretion when dealing with all sensitive and confidential information; -Results and achievement orientated to high standards; -Committed, motivated and passionate about our people and the company; -Flexibility - to travel at short notice; -University degree; -Fluency in English. We offer a permanent contract. Location: Bologna I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito http://www.hays-response.it/, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 908905) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut. Min. N. 2995 del 29-02-2016. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul ...
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/technical-trainer-automo...magna-176540570.aspx

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Posizione: ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO
Società che ricerca: Iqm Selezione Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°78
Sede: Emilia Romagna - Modena - Formigine
Per importante studio in provincia di Modena, IQM SELEZIONE ricerca un/una: ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO 1. Diploma di ragioneria, o Laurea in Economia Aziendale (costituirà titolo preferenziale); 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti); 4. Capacità di ulteriore crescita professionale all'interno dello Studio; 5. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; 6. conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale; 7. Domicilio nell'hinterland di Modena, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività : - Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; - Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens); - Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; - Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; - Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; - Gestire in autonomia un pacchetto di clienti per i quali cura la consulenza in materia di diritto del lavoro e contrattualistica; - Altri adempimenti legati alla mansione. Inserimento: Immediato. Sede di lavoro: Formigine. (Modena) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/esperto-a-paghe-e-contri...magna-176526409.aspx

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Posizione: IMPIEGATO ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°108
Sede: Emilia Romagna - Ravenna - Bagnacavallo
Offerta numero: RA00044375 Luogo di lavoro: BAGNACAVALLO (Ravenna) - Emilia Romagna Ricerchiamo addetta gestione del personale con esperienza di almeno 3 anni nella mansione e diploma di ragioneria. Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro Area professionale: Amministrazione - Finanza - Segreteria - P.A. Attività: Paghe E Contributi
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=44375

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Posizione: ADD. PAGHE E CONTRIBUTI
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°132
Sede: Friuli - Trieste
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo n. 1 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza maturata in studi professionali.
Fonte: Umana Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/add-...-e-contributi/99273/

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Posizione: ADDETTO AREA RISORSE UMANE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°137
Sede: Friuli - Udine
Per importante azienda in zona Udine Sud (UD) cerchiamo n. 1 ADDETTO AREA RISORSE UMANE, in possesso di laurea, con esperienza in analisi e gestione del personale, supporto gestione dei retributivi, reclutamento del personale e gestione procedure di assunzione.
Fonte: Umana Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...risorse-umane/99244/

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Posizione: CONSULENTE/FORMATORE FREELANCE
Società che ricerca: Core Consulting Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°159
Sede: Italia
CONSULTENTE/FORMATORE FREE LANCE per attività di erogazione formazione in Area TriVeneto su tematiche di gestione della relazione con il cliente in ambito di consulenza finanziaria. Si richiede conoscenze delle tematiche Mifid2/ gestione del rischio e relative normative. Costituirà titolo preferenziale la certificazione come promotore finanziario e/o una pregressa esperienza professionale in ambito assicurativo/finanziario. Inviare CV a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: irene.frescura@coreconsulting.it
http://offerte-lavoro.monster.it/consulente-formatore-fre...avoro-176524798.aspx

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Posizione: TECHNICAL TRAINER - AUTOMOTIVE
Società che ricerca: Hays Response ------------>Annuncio MyJobFinder n°226
Sede: Lazio - Roma
Technical Trainer - Automotive Our client is an important multinational company operating in the luxury automotive field and tasked us to find a Support retailers through the management and delivery of appropriate training to enhance. Main accountabilities: -Deliver class-room technical training as required using the most appropriate training and assessment methods, based on information from technical support functions, competence needs and as guided by the Customer Experience Training Coordinator to achieve defined levels of competences within the retailer operation; -Attend Train-the-Trainer programmes as required; -Identify resource requirements and, work with the Customer Experience Training Coordinator to eliminate any restrictions in delivering a suitable solution; -Ensure training logistics meet the training purposes; -Assist in planning and organizing technical training for new dealer launches, new product launches and regional training initiatives; -Maintain a rolling calendar for training delivery; -Support the launch of the e-learning training system and monitor/report on usage; -Support the Customer Experience Training Coordinator in developing and utilizing metrics to report against: delivery days against plan, market training plans, TNA effectiveness, training evaluation and dealer satisfaction, e-learning platform usage; Key Interfaces: -Marketing & Customer Service Department of the Italian Branch -Specialized training providers & Italian retailers Skills, experience and qualifications required: -Automotive technically qualified; -Experienced trainer of at least 3 years delivering automotive technical training; -Workshop experience; -Project management and coordination skills; -Understanding of drivers of retailer business & processes; -Familiarity with Training Metrics; -Strong Organisational Skills - Ability to multitask and prioritise workload; -Fast and responsive - working to strict deadlines; -Proven Communication and interpersonal skills to all levels; -Resourceful, innovative thinker; ability to work on own initiative; -Team Player - Maintain close working relationships with all parties to assist in the facilitation of projects; -Ability to listen and a willingness to learn; -Utmost discretion when dealing with all sensitive and confidential information; -Results and achievement orientated to high standards; -Committed, motivated and passionate about our people and the company; -Flexibility - to travel at short notice; -University degree; -Fluency in English. We offer a permanent contract. Location: Bologna I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito http://www.hays-response.it/, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 908905) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut. Min. N. 2995 del 29-02-2016. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul ...
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/technical-trainer-automo...lazio-176540653.aspx

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Posizione: ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°242
Sede: Lazio - Roma Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda operante nel settore Farmaceutico: 1 ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Part Time La risorsa prescelta, inserita all'interno dell'Ufficio Risorse Umane si occuperà di tutti gli aspetti operativi connessi alle attività di gestione presenze, certificazione assenze, pratiche maternità, denunce di infortunio, supporto nell'elaborazione e controllo dei cedolini paga (gestione esterna), detrazioni fiscali, anf, modello 730/4, TFR, fringe benefits. Rapporti con enti e comunicazioni obbligatorie. Si richiede esperienza nella medesima mansione, disponibilità immediata, ottima conoscenza del pacchetto office e preferibile conoscenza di INAZ PAGHE. CCNL Chimico Farmaceutico Durata Contratto: Sostituzione maternità (4/6 mesi) Contratto Part Time di 30 ore settimanali Luogo di Lavoro: Roma Aurelia RIF: AMM_FARM GI Group SPA Via Nazionale, 39 Mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
roma.nazionale@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479916598858
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/CFF02F26D...0316EC8?OpenDocument

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Posizione: RIF. 2089 : HR SPECIALIST PER SOSTITUZIONE MATERNITA'
Società che ricerca: Arethusa S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°280
Sede: Lombardia - Brescia
Rif. 2089 : HR SPECIALIST per SOSTITUZIONE MATERNITA' Cliente: Importante multinazionale leader nel settore di riferimento Contenuti della posizione: La persona riporterà all'Executive Manager Risorse Umane e avrà in carico le seguenti attività : - Gestirà in prima persona il processo di reclutamento e selezione del personale, concordando con il responsabile i canali e le metodologie più appropriati; - Supporterà il responsabile nella gestione delle attività di formazione, partecipando all'intero flusso operativo; - Parteciperà alle attività di Employer Branding rivolte tanto all'esterno quanto all'interno. - Supporterà il responsabile nel processo di sviluppo del personale per potenziare le competenze delle risorse. Requisiti: La risorsa, in possesso di diploma di Laurea, ha maturato una pregressa esperienza di circa 3 anni nell'ufficio HR di aziende modernamente strutturate. Ha ottime doti relazionali, predisposizione al lavoro in team, doti di problem solving e flessibilità . E' necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Provincia di Brescia
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/rif-2089-hr-specialist-p...ardia-176533797.aspx

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Posizione: PAGHE E CONTRIBUTI
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°313
Sede: Lombardia - Cremona Provincia
Luogo di lavoro:Crema Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500176501 Nome filiale:CREMA Libero Comune Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore della consulenza professionale ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI Per studio di consulenza del lavoro, ricerchiamo un/una addetto/a paghe e contributi con significativa esperienza nella mansione. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500176501
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/6C812CABF...0559276?OpenDocument

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Posizione: HR AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°321
Sede: Lombardia - Lecco - Cernusco Lombardone
Randstad Italia Spa filiale di Vimercate seleziona per importante azienda cliente un profilo HR in amministrazione del personale che si dovrà occupare delle seguenti attività : rilevazione e gestione presenze, verifica e controllo anomalie, inserimento giustificativi, verifica e controllo bozze cedolini da inviare allo studio esterno, gestione scadenze ed adempimenti mensili, assunzioni, cessazioni, trasformazioni, gestione archivio dipendenti, monitoraggio attività formative, contatto con enti esterni, supporto nella gestione operativa delle selezioni, attività di segreteria del personale. Questa figura a tendere, poi, avrà un focus sulla gestione HR delle filiali, intesa come attività di controllo del rispetto delle procedure HR in termini di policy. Si richiede: esperienza di 2 3 anni in contesti HR di aziende metalmeccaniche e esclusiva provenienza dal settore metalmeccanico, laurea in discipline economiche o giuridiche, conoscenza fluente della lingua inglese B2, gradita una seconda lingua, disponibile a trasferte circa 10 viaggi all'anno, conoscenza del CCNL metalmeccanico industria. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Luogo di lavoro: Merate La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi Lingua: Inglese Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/hr-amministrazione...lombardone_12842871/

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Posizione: HR GENERALIST
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°380
Sede: Lombardia - Milano
* Località MILANO , MILANO * Categoria professionale HR Generalist * Settore BANCARIO/ FINANZIARIO Adecco Banche e Finanza ricerca per importante realtà in forte espansione un/a HR GENERALIST Il profilo inserito riporterà all' HR Business Partner e si occuperà di: - creazione e mantenimento organigrammi, Schede di Funzione e Tabelle Policompetenza; - implementazione HR Area sul Company Web Site o Company Intranet, altri progetti di Lean Management applicati a Processi HR; - facility dei dipendenti per tutti gli aspetti amministrativi. Raccolta e trasmissione della documentazione delle voci variabili del mese finalizzate all'elaborazione stipendi; - analisi bisogni formativi, organizzazione corsi dei formazione e reporting. Gestione progetti di formazione finanziata; - monitoraggio costi del personale; - gestione di colloqui di selezione in autonomia; - monitoraggio delle parti variabili erogate. Requisiti richiesti: - Master ambito HR e Laurea in discipline economiche/ingegneristiche - Esperienza analoga di almeno un anno presso realtà bancarie e/o multinazionali strutturate - Conoscenza fluente della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare (MS Excel, MS Word, MS Powerpoint) - Sarà gradita la conoscenza della lingua francese e/o spagnola. Si richiede inoltre: - Capacità di lavoro Quantitativo e Qualitativo, Proattività , Orientamento al Risultato ed al Cliente, Predisposizione al Problem Setting ed al Problem Solving, Lean Thinking, Comunicazione Empatica e Assertiva. Tipologia di contratto e RAL da definire in base alla seniority. CCNL Commercio. Sede di lavoro: Milano Nord Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0656-205
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: milano.banche@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/hr-generalist-hr-generalist?...25-875f-3de43d4dfcf2

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Posizione: HR RECRUITER
Società che ricerca: Sales People Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°381
Sede: Lombardia - Milano
Per il nostro organico interno stiamo ricercando un/a: HR Recruiter Nell'ottica del potenziamento della nostra struttura, stiamo ricercando una nuova figura di Recruiter da inserire presso la sede di Milano, la quale si occuperà di Ricerca e Selezione di personale. La risorsa sarà chiamata ad occuparsi di gestire i mandati di ricerca e selezione a lui/lei affidati, dalla gestione dei colloqui tecnico motivazionali individuali con i candidati alla presentazione dei professionisti presso l'azienda finale e supporto nella gestione delle trattative economico-professionali. Il/la candidato/a ideale é in possesso di una Laurea, una ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali, attitudine a lavorare sotto stress e forte orientamento al risultato. Ottime capacità comunicative ed organizzative, forte propensione all'attività commerciale, dinamicità , flessibilità e spirito d'iniziativa delineano il profilo ideale per questa opportunità di lavoro. Chi Siamo: SALES PEOPLE é una divisione di Intra, società di selezione autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. n. 1190/rs del 13/12/2004, nata a Treviso nel 1991. SALES PEOPLE é presente nelle principali regioni italiane, annoverando tra i suoi clienti alcuni dei marchi più noti a livello mondiale: aziende che necessitano di standard qualitativi e di livelli di efficacia molto alti. Esperienza ventennale nella selezione di figure commerciali, presenza capillare sul territorio, approfondita conoscenza degli strumenti Internet, esperienza commerciale diretta, sono i fattori che consentono a SALES PEOPLE di individuare i migliori sales professional sul mercato. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/hr-recruiter-offerta-lav...ardia-176525595.aspx

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Posizione: JUNIOR RECRUITER
Società che ricerca: Sales People Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°387
Sede: Lombardia - Milano
Per il nostro organico interno stiamo ricercando un/a: Junior Recruiter Nell'ottica del potenziamento della nostra struttura, stiamo ricercando una nuova figura di Recruiter da inserire presso la sede di Milano, la quale si occuperà di Ricerca e Selezione di personale. La risorsa sarà chiamata ad occuparsi di gestire i mandati di ricerca e selezione a lui/lei affidati, dalla gestione dei colloqui tecnico motivazionali individuali con i candidati alla presentazione dei professionisti presso l'azienda finale e supporto nella gestione delle trattative economico-professionali. Il/la candidato/a ideale é in possesso di una Laurea, una ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali, attitudine a lavorare sotto stress e forte orientamento al risultato. Ottime capacità comunicative ed organizzative, forte propensione all'attività commerciale, dinamicità , flessibilità e spirito d'iniziativa delineano il profilo ideale per questa opportunità di lavoro. Chi Siamo: SALES PEOPLE é una divisione di Intra, società di selezione autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. n. 1190/rs del 13/12/2004, nata a Treviso nel 1991. SALES PEOPLE é presente nelle principali regioni italiane, annoverando tra i suoi clienti alcuni dei marchi più noti a livello mondiale: aziende che necessitano di standard qualitativi e di livelli di efficacia molto alti. Esperienza ventennale nella selezione di figure commerciali, presenza capillare sul territorio, approfondita conoscenza degli strumenti Internet, esperienza commerciale diretta, sono i fattori che consentono a SALES PEOPLE di individuare i migliori sales professional sul mercato. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-recruiter-offerta...ardia-176525814.aspx

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Posizione: UN/A ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Fidelitas S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°438
Sede: Lombardia - Milano
Il Gruppo Fidelitas S.p.A. leader nel settore della Vigilanza Privata in Italia, forte di un organico di oltre 1300 Guardie Particolari Giurate e, in forte espansione nel settore dei servizi fiduciari, assicura una presenza capillare dal Nord al Centro Italia, per il potenziamento del proprio organico, é alla ricerca di: UN/A ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE La risorsa si occuperà di attività di reclutamento, screening dei curricula, colloqui e valutazione delle risorse . Il/La candidato/a ideale dovrà essere in possesso di forte motivazione ad operare nel campo della ricerca e selezione del personale, dinamicità , spiccate doti organizzative e predisposizione al contatto interpersonale. Requisiti: - Laurea triennale e/o magistrale in Psicologia o materie umanistiche; - Pregressa esperienza di almeno un anno maturata nel ruolo presso agenzie per il lavoro o aziende strutturate; - Problem solving; - Ottime doti relazionali, efficacia nel rapportarsi con interlocutori a diversi livelli; - Disponibilità a muoversi sul territorio. L'annuncio é rivolto a lavoratori di entrambi i sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell'ambito di un contesto aziendale serio e in fase di crescita. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di proroghe o trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano.
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/un-a-addetto-a-alla-sele...ardia-176527750.aspx

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Posizione: HR SPECIALIST - POLITICHE ATTIVE
Società che ricerca: Eurointerim S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°478
Sede: Lombardia - Milano Città
Codice rif.: 19605 Località: Milano Competenze richieste: - Laurea in ambito umanistico - Iscrizione ad un albo professionale - Buone capacità di problem solving e gestione dello stress - Ottima capacità di gestione del tempo e buone doti organizzative - Predisposizio Livello organizzativo: Professional_Specialist Competenze gradite: - Laurea in ambito umanistico - Iscrizione ad un albo professionale - Buone capacità di problem solving e gestione dello stress - Ottima capacità di gestione del tempo e buone doti organizzative - Predisposizio Area funzionale: Risorse Umane e Recruiting Studi: laurea Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano ricerca per proprio organico interno, la figura: HR SPECIALIST - POLITICHE ATTIVE La risorsa si occuperà della gestione completa attività inerenti alle Politiche Attive ed alle iniziative ad esse collegate proposte dalla Regione Lombardia. In modo particolare saranno di sua competenza: - Gestione progetti Garanzia Giovani ed erogazione relativa modulistica: - Gestione ed erogazione dei servizi al lavoro: bilancio di competenze, orientamento, scouting, ricerca attiva e coaching; - Gestione contatti con Enti preposti e PA; - Sviluppo rapporti commerciali su contatti aziendali. Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Laurea in ambito umanistico - Iscrizione ad un albo professionale - Buone capacità di problem solving e gestione dello stress - Ottima capacità di gestione del tempo e buone doti organizzative - Predisposizione al lavoro in team ed al raggiungimento di obiettivi. Gradita esperienza in analoga mansione e in attività di ricerca e selezione. Sede di lavoro: Milano, Zona Brera. Disponibilità ad un lavoro con orario flessibile Tipo di contratto: da definire . La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Eurointerim l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. (Aut. Min.1208 - SG del 10/09/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
infomilano@eurointerim.it oppure http://www.eurointerim.it/candidati/new?ads=19605
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/2F8469B2F...038006F?OpenDocument

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Posizione: TECHNICAL TRAINER - AUTOMOTIVE
Società che ricerca: Hays Response ------------>Annuncio MyJobFinder n°609
Sede: Piemonte - Torino - Torino Provincia
Technical Trainer - Automotive Our client is an important multinational company operating in the luxury automotive field and tasked us to find a Support retailers through the management and delivery of appropriate training to enhance. Main accountabilities: -Deliver class-room technical training as required using the most appropriate training and assessment methods, based on information from technical support functions, competence needs and as guided by the Customer Experience Training Coordinator to achieve defined levels of competences within the retailer operation; -Attend Train-the-Trainer programmes as required; -Identify resource requirements and, work with the Customer Experience Training Coordinator to eliminate any restrictions in delivering a suitable solution; -Ensure training logistics meet the training purposes; -Assist in planning and organizing technical training for new dealer launches, new product launches and regional training initiatives; -Maintain a rolling calendar for training delivery; -Support the launch of the e-learning training system and monitor/report on usage; -Support the Customer Experience Training Coordinator in developing and utilizing metrics to report against: delivery days against plan, market training plans, TNA effectiveness, training evaluation and dealer satisfaction, e-learning platform usage; Key Interfaces: -Marketing & Customer Service Department of the Italian Branch -Specialized training providers & Italian retailers Skills, experience and qualifications required: -Automotive technically qualified; -Experienced trainer of at least 3 years delivering automotive technical training; -Workshop experience; -Project management and coordination skills; -Understanding of drivers of retailer business & processes; -Familiarity with Training Metrics; -Strong Organisational Skills - Ability to multitask and prioritise workload; -Fast and responsive - working to strict deadlines; -Proven Communication and interpersonal skills to all levels; -Resourceful, innovative thinker; ability to work on own initiative; -Team Player - Maintain close working relationships with all parties to assist in the facilitation of projects; -Ability to listen and a willingness to learn; -Utmost discretion when dealing with all sensitive and confidential information; -Results and achievement orientated to high standards; -Committed, motivated and passionate about our people and the company; -Flexibility - to travel at short notice; -University degree; -Fluency in English. We offer a permanent contract. Location: Bologna I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito http://www.hays-response.it/, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 908905) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut. Min. N. 2995 del 29-02-2016. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul ...
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/technical-trainer-automo...monte-176540751.aspx

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Posizione: COORDINATORE PER ENTE DI FORMAZIONE
Società che ricerca: Elpe Human Resources Agenzia Per Il Lavoro S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°651
Sede: Toscana - Firenze
ELPE HR, Agenzia per il lavoro spa, Filiale di Firenze, seleziona per nota e prestigiosa azienda operante nel settore formazione, un/una coordinatore/ice . DESCRIZIONE La risorsa inserita si occuperà di coordinare e dare impulso alle attività della struttura e dei collaboratori. Curare i rapporti dell'ente con istituti, altri enti, aziende, etc.. e della gestione degli eventi e delle attività di promozione Supportare le attività del responsabile nell'organizzazione del calendario dei corsi e nella gestione dei rapporti con i partner coinvolti REQUISITI Pregressa esperienza nella mansione maturata in enti e/o contesti formativi Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza della lingua spagnola Dinamismo e flessibilità Attitudine al lavoro in team Si offre contratto di somministrazione propedeutico ad un inserimento definitivo in azienda Elpe HR Agenzia per il lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N1242-SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambni i sessi (D.lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali é disponibile all'indirizzo web: elpe.it
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/coordinatore-per-ente-di...scana-176531256.aspx

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Posizione: ADD. UFFICIO RISORSE UMANE JUNIOR
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°693
Sede: Veneto - Belluno
Per importante azienda in zona Belluno (BL) cerchiamo n. 1 ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE, da inserire in area recruiting. Si richiedono laurea magistrale in materie economiche o umanistiche, inglese fluente ed esperienze all'estero.
Fonte: Umana Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/add-...-umane-junior/99281/

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Posizione: ADDETTO/A UFFICIO HR JUNIOR
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°698
Sede: Veneto - Belluno Città
Obiettivo Lavoro SPA é il più grande Gruppo Italiano specializzato nella moderna gestione delle Risorse Umane ADDETTO/A UFFICIO HR JUNIOR RIF. 664892 Descrizione lavoro Per importante multinazionale, leader nel settore, selezioniamo ADDETTO/A UFFICIO HR JUNIOR Per accedere alla selezione si richiedono: - Laurea Magistrale (anche in conseguimento) in discipline economiche o umanistiche; - Interesse a valutare un'opportunità di crescita professionale in area risorse umane; - Inglese fluente e, preferibile, esperienza di studio all'estero Zona di lavoro: Provincia di Belluno Obiettivo Lavoro offre contratto di stage della durata di 6 mesi sede di lavoro: BELLUNO tipo di contratto: Tempo determinato orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Produzioni Industriali
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/5BE054E46...0570172?OpenDocument

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Posizione: DEEP LEARNING/ MACHINE LEARNING SPECIALIST
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°756
Sede: Veneto - Venezia
DEEP LEARNING/ MACHINE LEARNING SPECIALIST Everywhere, divisione internazionale di Lavoropiù che si occupa della Ricerca e Selezione di profili altamente qualificati a livello mondiale, ricerca un/a Deep Learning/ Machine Learning Specialist per un'azienda IT di medie dimensioni fortemente orientata all'innovazione. Cerchiamo una persona da inserire all'interno del team R&D nell'ambito delle tecnologie Computer Vision, che si occuperà di sviluppo software, programmazione tramite linguaggio C/ C++, analisi dati e machine learning. Il/La candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: * laurea in Informatica, Bioinformatica, Matematica, Fisica o Ingegneria; * esperienza minima di 2 anni nell'uso di tecnologie, algoritmi e metodologie nell'ambito dell'analisi dati, in alternativa si valuterà un dottorato di ricerca in ambito Deep Learning/ Machine Learning; * ottima conoscenza di inglese e tedesco oppure di inglese e italiano; * buona conoscenza delle tecnologie GPU, dello shader, dei linguaggi di shading e delle tecniche di rendering; * buona conoscenza dei processi di sviluppo software; * buona conoscenza della programmazione C / C++ L'azienda cliente offre un contratto a inserimento diretto ed un trattamento economico commisurato all'esperienza e alle competenze maturate. Zona di lavoro: Venezia Se siete interessati/e all'opportunità , vi invitiamo ad inviare il vostro CV aggiornato all'indirizzo (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) specificando in oggetto il titolo della ricerca. Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: everywhere@lavoropiu.it
http://offerte-lavoro.monster.it/deep-learning-machine-le...eneto-176531057.aspx

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Posizione: STAGE RISORSE UMANE
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°764
Sede: Veneto - Verona
VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. si pone come fine principale l'importazione di auto, ricambi e accessori Volkswagen, Audi, SEAT, Å KODA e Volkswagen Veicoli Commerciali, la commercializzazione ed assistenza dei prodotti delle marche rappresentate, assicurando nel contempo un livello di servizi tale da garantire un elevato grado di soddisfazione dei Clienti ed una durevole solidità aziendale propria e dei Partners contrattuali della Rete Organizzativa. STAGE RISORSE UMANE Volkswagen Group Italia S.p.A é alla ricerca di un giovane talento da inserire all'interno del Dipartimento Risorse Umane. L'opportunità di stage prevede un percorso graduale di crescita in attività relative alla selezione del personale. La risorsa affiancherà il team HR nelle seguenti attività : ricerca e selezione, pubblicazione annunci sui principali portali di ricerca, screening curricula e supporto a colloqui di selezione. Avrà , inoltre, la possibilità di acquisire conoscenze e competenze relative ai processi di inserimento di nuovo personale, di gestione del budget e di elaborazione di report. Requisiti: * Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Statistica conseguita con ottima votazione; * Buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca; * Ottima capacità di gestione e utilizzo dei principali sistemi informatici, in particolare del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint); * Si richiedono inoltre ottime capacità di analisi ed elaborazione dati; ottima capacità di organizzazione, pianificazione e autonomia. Si richiede: la piena disponibilità ad operare stabilmente a Verona. Si offre: contratto di Stage Sede di Lavoro: Verona
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/stage-risorse-umane-offe...eneto-176526117.aspx

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Posizione: TECHNICAL TRAINER - AUTOMOTIVE
Società che ricerca: Hays Response ------------>Annuncio MyJobFinder n°767
Sede: Veneto - Verona
Technical Trainer - Automotive Our client is an important multinational company operating in the luxury automotive field and tasked us to find a Support retailers through the management and delivery of appropriate training to enhance. Main accountabilities: -Deliver class-room technical training as required using the most appropriate training and assessment methods, based on information from technical support functions, competence needs and as guided by the Customer Experience Training Coordinator to achieve defined levels of competences within the retailer operation; -Attend Train-the-Trainer programmes as required; -Identify resource requirements and, work with the Customer Experience Training Coordinator to eliminate any restrictions in delivering a suitable solution; -Ensure training logistics meet the training purposes; -Assist in planning and organizing technical training for new dealer launches, new product launches and regional training initiatives; -Maintain a rolling calendar for training delivery; -Support the launch of the e-learning training system and monitor/report on usage; -Support the Customer Experience Training Coordinator in developing and utilizing metrics to report against: delivery days against plan, market training plans, TNA effectiveness, training evaluation and dealer satisfaction, e-learning platform usage; Key Interfaces: -Marketing & Customer Service Department of the Italian Branch -Specialized training providers & Italian retailers Skills, experience and qualifications required: -Automotive technically qualified; -Experienced trainer of at least 3 years delivering automotive technical training; -Workshop experience; -Project management and coordination skills; -Understanding of drivers of retailer business & processes; -Familiarity with Training Metrics; -Strong Organisational Skills - Ability to multitask and prioritise workload; -Fast and responsive - working to strict deadlines; -Proven Communication and interpersonal skills to all levels; -Resourceful, innovative thinker; ability to work on own initiative; -Team Player - Maintain close working relationships with all parties to assist in the facilitation of projects; -Ability to listen and a willingness to learn; -Utmost discretion when dealing with all sensitive and confidential information; -Results and achievement orientated to high standards; -Committed, motivated and passionate about our people and the company; -Flexibility - to travel at short notice; -University degree; -Fluency in English. We offer a permanent contract. Location: Bologna I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito http://www.hays-response.it/, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 908905) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut. Min. N. 2995 del 29-02-2016. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul ...
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
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http://offerte-lavoro.monster.it/technical-trainer-automo...eneto-176540962.aspx

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Posizione: HR MIDDLE OFFICER
Società che ricerca: Société Générale Switzerland ------------>Annuncio MyJobFinder n°794
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: Competitive * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Société Générale Switzerland HR Middle Officer If you feel you have the required experience and qualifications, then please apply to the SG Resourcing Team, and we will manage your application. At Societe Generale, we believe our people are our strength and are core to the success of our business. As such, we search for, recruit and appoint the best available person on the basis of aptitude and ability, regardless of sex, marital or civil partnership status, race, colour, nationality, ethnic or national origins, pregnancy, disability, age, sexual orientation, religion, belief or gender reassignment. Established in Switzerland since 1897, Société Générale Private Banking (Suisse) SA specialises in wealth management. It provides a comprehensive range of personalised products and services tailored to the needs of each client. Société Générale Private Banking (Suisse) SA specialises in providing asset management services to a clientele of wealthy entrepreneurs and private individuals. We provide the recognised know-how of a private Swiss bank combined with the strength and investment solutions of an international banking group. Role Summary: The HR Middle Officer delivers a pro-active and flexible HR service by providing relevant and appropriate HR support to all employees, whilst driving best practices and ensuring compliance with all company procedures, documented policies and employment legislation. This role focuses on providing effective HR advisory service to the business by working closely and building strong relationships with designated HR Business Partner(s). Focusing on case management and campaigns support whilst also working with, guiding and supporting the off shored HR administration teams and off shored employee contact centre, i.e. MyHR. Main Responsibilities: Employee Relations: Working in partnership with the assigned HRBP in dealing with employee relations issues Managing and following up on all leave of absence requests, including sickness process - liaise with external service providers Attending and contributing to weekly HR Ops meetings Managing data leakage cases Managing any adverse background screening results Collate, compile and provide data/inputs necessary to process monthly payroll - responsible for accuracy of data provided to Payroll Onboarding: Welcoming new joiners and addressing any queries they may have Working with and liaising with the Recruitment Specialist as necessary Point of contact for compliance in regards to any new joiners Provide support with new joiner quarterly induction Occasional 1 to 1 induction for VIP new joiners Managing expectations and delivering the message to both the new joiner and the business when start dates needs to be advanced/delayed Leavers: Coordinate garden leave meetings Advise employees and managers as appropriate Ensure all termination documents are properly shared, filed and scans are provided to the offshored Shared Service Center Team in Bucharest Liaise with Business/HRBP in order to raise Work ...
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: contact6964@socgen.contactrh.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva...e_Officer.id01597847

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