MyJobFinder n° 229

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 229

Posizione: DECORATORE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°6
Sede: Abruzzo - Pescara Provincia
Luogo di lavoro:Montesilvano Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203772690 Nome filiale:PESCARA Accademia (HUB) Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Pubblicitario APPLICATORE DI GRAFICHE Addetta/o all'applicazione di pellicole adesive principalmente su veicoli. Applicatore e installatore di pellicole adesive (su vetro, plastiche e metalli), stampe digitali piccolo e grande formato. è richista esperienza consolidata nel ruolo, precisione, meticolosità nell'eseguire il lavoro e cura per i dettagli. Completano il profilo buona predisposizione alla relazione e alla comunicazione efficace orientamento al cliente autonomia responsabilità buone capacità organizzative e di gestione del tempo. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203772690
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/97B22D0C8...03064CA?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: MARKETING ASSISTANT (M/F) PER L'ITALIA
Società che ricerca: Wahl Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°37
Sede: Emilia Romagna - Bologna
In vista della nostra espansione in Italia, cerchiamo per la nostra sede di Bologna con inizio il prima possibile un Marketing Assistant (m/f) per l'Italia Mansioni svolte: Implementa la strategia di marketing della centrale europea sul mercato italiano in sintonia con la Coordinatrice Marketing in Germania e gli addetti alla distribuzione per l'Italia. In questo ambito, svolge le seguenti funzioni: * Pianifica e coordina la presenza nell'ambito di fiere, eventi e seminari e assiste i nostri trainer e i partner che collaborano con noi * Si prende cura delle nostre pagine Facebook e della nostra presenza pubblicitaria, prepara newsletter per i clienti e gestisce il login dei distributori * Comunica con i media (stampa e online), colloca annunci/PR, invia materiale per la stampa e prepara la rassegna stampa * Adatta il materiale per il marketing, prepara presentazioni per i prodotti, listini prezzi ecc. * Risponde alle richieste dei clienti, coordina misure di marketing associate ai prodotti, definisce le esigenze insieme ai clienti e alla distribuzione e valuta i risultati * Osserva il mercato e analizza i dati relativi a concorrenza e distribuzione * Pianifica il budget riservato al marketing e controlla le spese per il marketing Requisiti del candidato: * Ha assolto un corso di studi in Economia aziendale con indirizzo Marketing o una formazione analoga * Ha accumulato 1 o 2 anni di esperienza in una posizione comparabile * Dispone di spiccate capacità organizzative, è affidabile e resistente * Ècomunicativo e dinamico e desideroso di impegnarsi in un team di successo, anche oltre i confini nazionali * Vanta convincenti doti di iniziativa e responsabilità personali e opera attenendosi ad un obiettivo concreto * Parla correntemente inglese; è gradita la padronanza della lingua tedesca * Utilizza con sicurezza le applicazioni più comuni del pacchetto MS Office e le reti sociali * Ègradita la conoscenza di Adobe Photoshop ed Indesign, nonché esperienza con web design Cosa offriamo: * Un'attività stimolante, molto ambiziosa e con la possibilità di imporre le proprie idee * Un abito d'attività ampio e pieno di responsabilità * Un clima professionale piacevole con colleghi estremamente motivati * Viaggi occasionali Offriamo inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all'esperienza e capacità maturate dal candidato. Siete interessati? In questo caso saremo lieti di esaminare qualsiasi candidatura pertinente ricevuta per e-mail (cliccare sul bottone "Candidati ora") con indicazione della prima data d'inizio possibile e del salario atteso. Ulteriori informazioni sulla nostra azienda e sui prodotti sono disponibili sul nostro sito web: www.wahlitalia.com Innovazione e qualità sono da oltre 90 anni le colonne portanti di Wahl Clipper Corporation, realtà che occupa complessivamente più di 3.300 dipendenti. Questa dinamica azienda americana è specializzata in macchine tagliacapelli e tosatrici per animali. I prodotti dei nostri marchi WAHL, MOSER ed ermila sono sviluppati e prodotti a Unterkirnach (Germania), Mosonmagyaróvár (Ungheria) ...
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Marketing_Assistant__m_...Italia_729944879.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: STORE MARKETING ACCOUNT
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°45
Sede: Emilia Romagna - Bologna
* Località BOLOGNA , BOLOGNA * Categoria professionale Responsabile punto vendita/filiale * Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Per multinazionale del settore IT ricerchiamo un profilo di Store Marketing Account responsabile del raggiungimento degli obiettivi , dell'eccellenza nella cura dell'immagine corporate e della presenza del brand all'interno dei punti vendita assegnati( minimo 5 max 20), Svolge tutte le attività di retail marketing in linea con le strategie e la politica di brand dell'azienda, training degli addetti vendita e attività di sell out. Si relaziona con la struttura di Retail Marketing, con i Regional Supervisor di area e con i Field Force Marketing. Il candidato ideale - laureato in discipline economiche, umanistiche o tecniche - ha maturato un'esperienza come Account/Merchandiser/Promoter/Brand Ambassador o attività di sviluppo commerciale. Si richiede un'ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. Completano il profilo orientamento al cliente e al risultato, spiccate doti analitiche, problem solving, precisione e attenzione al dettaglio, ottime capacità relazionali e comunicative, dinamismo, proattività , autonomia e flessibilità . Contratto iniziale di 6 mesi tramite Adecco (Agenzia per il lavoro) , possibilità di proroghe CCNL Commercio 4 livello base Bonus annuale di € 3.300 lordi Benefit aziendali: auto (modello Fiat 500X) brandizzata per uso promiscuo, Laptop DELL, smartphone Samsung. Esperienze lavorative: Responsabile punto vendita/filiale - Settore industriale: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI - 72 mesi Titolo di studio: Laurea Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo Vendita - Assistenza al cliente, livello Ottimo Vendita - Allestimento vetrine, livello Buono Marketing/Comunicazione - Definizione strategie promozionali, livello Buono Grande distribuzione - Vendita GDO - reparto hi-tech/telefonia/pc, livello Buono Grande distribuzione - Vendita GDO - reparto elettrodomestici, livello Buono Vendita - Analisi risultati di vendita , livello Buono Disponibilità oraria: Full Time CCNL: commercio Livello contratto: 4 Benefits: Telefono; Pc; Buoni pasto di € 6,50; Auto Mezzo di trasporto: Auto Osservazioni: L'opportunità prevede un orario di lavoro full time dal martedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00 con 1 ora di pausa. * Candidati Job reference 1249-6
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...3f-aec2-23610a774e17
http://www.adecco.it/offerta/responsabile-punto-venditafi...3f-aec2-23610a774e17

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO SALES & MARKETING ITALIA E MEDITERRANEO
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°65
Sede: Emilia Romagna - Modena
Per importante azienda in zona Soliera (MO) cerchiamo n. 1 ADDETTO SALES & MARKETING ITALIA E MEDITERRANEO. La figura individuata avrà il compito di contribuire allo sviluppo della rete commerciale e di potenziare le vendite primariamente sul mercato italiano. La persona si occuperà quindi di analisi di mercato, gestione portafoglio clienti. Sono richiesti laurea o diploma tecnico, esperienza analoga di almeno 1 anno, ottima conoscenza della lingua inglese e francese, disponibilità a frequenti trasferte.
Fonte: Umana Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...-mediterraneo/99238/

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIGITAL BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER
Società che ricerca: Hivejobs S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°67
Sede: Emilia Romagna - Modena
DESCRIZIONE AZIENDA Importante realtà editoriale, presente sul territorio da oltre cinquant'anni, seleziona nell'ambito di un nuovo progetto di ricerca industriale e sviluppo sperimentale un MULTIMEDIA BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER che, riportando direttamente alla Direzione, dovrà occuparsi dei seguenti aspetti: * Garantire la migliore individuazione di nuove offerte esperienziali da proporre agli utenti, tramite prodotti e servizi digitali nell'ambito dei beni culturali, della realtà virtuale e della realtà aumentata, a partire da campagne di scansione digitale in alta risoluzione e 3D di monumenti storici tramite tecniche innovative * Coordinare, in stretta collaborazione con l'R&D Digital Project Manager, l'attività di ricerca e sviluppo di un'interfaccia innovativa per trasporre materiale cartaceo in formato digitale ed evoluto * Coordinare un progetto di Interactive Design creando insieme ad un team multidisciplinare un'interfaccia web based collaborativa ed ergonomica per la redazione distribuita * Studiare il mercato della vendita di beni digitali in varie forme: app, realtà virtuale, realtà aumentata * Analizzare e sviluppare le richieste del mercato divulgando il progetto a potenziali partner commerciali QUALI COMPETENZE TECNICHE VERIFICHEREMO? * Laurea Magistrale in ambito tecnico o scientifico * Ottima conoscenza dei prinicipi di interaction design, user experience design, sviluppo del brand * Ottima conoscenza del web e del mondo mobile (mercato, utilizzo, design) * Ottime capacità di ricerca di soluzioni che siano in grado di soddisfare i reali bisogni degli utenti del progetto (personas) * Esperienza nella gestione di progetti legati allo sviluppo, concept e prototipazione di prodotti digitali * Ottima conoscenza della lingua inglese * Preferibile conoscenza di tecnologie applicate alla realtà virtuale e realtà aumentata * Preferibile conoscenza in campo architettonico o di fotografia di opere d'arte COMPETENZE SOFT CHE VERIFICHEREMO: * Ottima capacità di comunicazione * Orientamento all'obiettivo * Capacità di Networking * Team building Sede di Lavoro: Modena - Disponibilità a viaggiare fino al 30% del tempo in Italia e all'Estero
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/digital-business-develop...magna-176527217.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO MARKETING
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°101
Sede: Emilia Romagna - Parma Provincia
Luogo di lavoro:San secondo parmense Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203774193 Nome filiale:PARMA Gramsci (HUB) Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca Per azienda nostra cliente in provincia di Parma cerchiamo un/una Addetto/a UFFICIO MARKETING: Siamo alla ricerca di un/ una ragazza/o di età compresa tra i 30 e i 35 anni, con titolo di studi inerenti marketing / comunicazione, possibilmente con già un po di esperienza in merito. Di bell aspetto e con buona conoscenza lingua inglese, in quanto vorrebbero utilizzarla anche per le fiere che fanno all estero (max 1-2 fiere all anno). Si richiede curriculum con foto. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203774193
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/F8410888C...055AE51?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: E-COMMERCE
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°201
Sede: Lazio - Roma
Ricerchiamo per importante azienda cliente nel settore retail un e-commerce che andrà a gestire la vendita online di prodotti. Il candidato ideale dovrà avere conoscenza approfondita del computer (office, excell ecc) e un'ottima conoscenza dei social (instagram, facebook) L'attività principale sarà quella di vendere prodotti non nuovissimi del mercato e cercare di ricommercializzarli a un prezzo vantaggioso. E' previsto un inserimento al 3 livello del commercio, iniziale contratto in somministrazione a scopo assunzione. Luogo di lavoro: Roma Sud Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/e-commerce_roma_12842630/

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIGITAL MARKETING MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°231
Sede: Lazio - Roma - Lazio
Digital marketing manager Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Pubblicità / Comunicazione / PR Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lazio (Roma) Prestigiosa Digital Agency Esperienza di almeno 5 anni nell'attività di gestione di campagne di digital marketing * Laurea di secondo livello o Master, preferibilmente ad indirizzo Economia Aziendale o Scienze della Comunicazione * Conoscenza approfondita e utilizzo delle principali piattaforme di Advertising per la pianificazione di campagne SEA, Display, Affiliation, Social, DEM, Programmatic, etc. * Conoscenza degli strumenti di Remarketing * Comprovata esperienza nella gestione di campagne online per clienti e-commerce di medie e grandi dimensioni * Esperienza nella pianificazione sui Social Network (Facebook, Instagram, Linkedin) * Capacità organizzative, relazionali e di team working * Capacità logiche e di analisi dei dati * Ottima conoscenza di Google Analytics * Conoscenza della lingua inglese * Buona conoscenza SEO * Elaborazione di strategie di marketing per clienti nazionali e internazionali * Monitoraggio e supervisione delle attività di digital marketing, gestione delle criticità e raggiungimento degli obiettivi * Coordinamento delle attività di digital marketing tra i diversi reparti interni del team (sales, sviluppo, creatività) La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/digital-ma...anager/36819963.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: DIGITAL MARKETING E COMUNICAZIONE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°303
Sede: Lombardia - Como Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca CANDIDATI PER CORSO DIGITAL MARKETING E COMUNICAZIONE NEL SETTORE TURISMO REQUISITI: -diploma di maturità Il corso sarà della durata di 2 anni full time con 2 stage (1 in Italia e uno all'estero) presso strutture del settore ospitalità. Gli argomenti tratti saranno: Marketing, Comunicazione digitale, Economia e Management nel turismo, lingua inglese. Al termine del corso verrà rilasciato un diploma ministeriale riconosciuto in Europa. I corsi iniziano a fine Novembre LUOGO DEL CORSO: Provincia di Como I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479477412649
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/2F561BC0C...031EEB7?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°309
Sede: Lombardia - Cremona - Crema
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un 'impiegato/a ufficio marketing con esperienza almeno triennale nel ruolo. E' richiesta la conoscenza dei programmi di grafica quali Photoshop, Illustrator, Indesigner.Requisito indispensabile la conoscenza della lingua inglese o francese. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/impiegatoa-ufficio...ting_crema_12843066/

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO UFFICIO MARKETING
Società che ricerca: Humangest ------------>Annuncio MyJobFinder n°337
Sede: Lombardia - Mantova - Pegognaga
Si ricerca per azienda nostra cliente un Impiegato Ufficio Marketing. Il candidato dovrà essere in possesso di laurea in materie umanistiche o in informatica, dovrà essere in possesso della conoscenza grafica di impaginazione off-line (cataloghi, flyer e brochure), abbia competenze web con l'utilizzo di word press e Joomla. Si richiede inglese fluente scritto e parlato. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Settore METALLURGIA E MECCANICA Categoria Professionale MARKETING
Fonte: Humangest Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://iweb.humantools.it/HGWeb/candidato/inviaCandidatura.do?id_annuncio=247161
http://cercalavoro.humangest.it/index.php/annunci/item/83...ficio-marketing_8331

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO GRAFICO UFFICIO MARKETING
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°338
Sede: Lombardia - Mantova - Suzzara
Per azienda cliente ricerchiamo impiegato grafico ufficio marketing con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della grafica di impaginazione off-line e del sito web utilizzando i programmi word press e Joomla! Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata. Si offre contratto di somministrazione full time a scopo assunzione. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/impiegato-grafico-...ng_suzzara_12841714/

Servizio d'Inoltro



Posizione: MARKETING & PROMOTION SPECIALIST
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°389
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA Marketing & Promotion Specialist company leader in advanced technology blood testing analyzers is looking for a Sales and Marketing Specialist. Client Details The company is one of the largest in vitro diagnostic companies in the world and it develops, manufactures, and sells advanced technology blood testing analyzers based on electrochemical and optical measuring techniques. Description The marketing & promotion specialist, reporting to the Italian general manager and in dotted line to the Corporate Marketing manager at the headquarter, will: * Support sales organization with all marketing and sales tools * Developing presentation formats and materials, investigate new promotional opportunities and maintain current sample files * Ensure marketing schedule of activities is completed on time every month * Ensure that creative content is completed on a timely basis by Corporate Marketing and Subsidiary GM * Track and report on efficacy of advertising and promotional activities using SalesForce.com * Manage language translations of marketing material Profile * Bachelor's Degree (advance degrees preferred - degree in life sciences, chemistry or biology is a plus) * Good sales or marketing support experience in the healthcare market (experience in the IVDD is a plus) * Excellent communication and interpersonal skills * English fluent is mandatory Job Offer Good opportunity for career growth.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Marketing___Promotion_Speciali_730060624.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR STRATEGY CONSULTANT
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°420
Sede: Lombardia - Milano
Opportunità Il nostro cliente, uno dei principali player nei servizi di consulenza e revisione, ci ha incaricato di ricercare un/a Senior Strategy Consultant con l'obiettivo di potenziare la practice Strategy per i settori Fashion, Luxury, Media, Leisure e Hospitality. Responsabilità Il/La candidato/a riportando all'Executive Director del team, avrà l'opportunità di entrare a far parte di un team dinamico e stimolante. Ricerchiamo una persona che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza preferibilmente in contesti consulenziali. Le aree di attività comprendono: Commercial Business planning (strategy & organization); Strategy design (supporto al management nella definizione della strategia); Market Analysis: portofolio strategy,competitive analysis, market sizing, 3 to 5 years projection; Business & Commercial Due Diligence: market analysis, target positioning, competitive arena analysis; Strategic Plan. Competenze Laurea specialistica; Fluente conoscenza della lingua inglese; Padronanza dei principali strumenti informatici; Ottime capacità relazionali; Attitudine al teamwork e al problem solving; Disponibilità a viaggiare. Ral: 50.000/55.000 euro Sede di Lavoro: Milano
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Senior_Strategy_Consultant_730031573.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: THE MARKETING CONSULTANT
Società che ricerca: Amdocs ------------>Annuncio MyJobFinder n°436
Sede: Lombardia - Milano
Who are we? If you're a smartphone user then you are part of an ever more connected and digital world. At Amdocs, we are leading the digital revolution into the future. From virtualized telecommunications networks, Big Data and Internet of Things to mobile financial services, billing and operational support systems, we are continually evolving our business to help you become more connected. We make sure that when you watch a video on YouTube, message friends on SnapChat or send your images on Instagram, you get a great service anytime, anywhere, and on any device. We are at the heart of the telecommunications industry working with giants such as AT&T, Vodafone, Telstra and Telefonica, helping them create an amazing new world for you where technology is being used in amazing new ways every single day. The Marketing Consultant will work for Pontis - now Amdocs company in our office in Milan. Your role will be to liaise closely with marketing managers and executives of leading Telecom companies worldwide, leveraging Pontis' integrated system capabilities and best practices to improve our customer's business results. It is a B2B2C position which makes it both challenging and strategic one. What will your job look like? -You will contribute to defining operator's strategic goals and business opportunities to be followed through marketing tactics -You will perform marketing analysis of Service Provider's customer base, behavioral trends, competitive environment and business challenges -You will translate the goals and objectives into an actionable marketing short term and long term plans -You will facilitate the execution of the marketing plan -You will analyze activities results and find insights to refine and improve future activities -Innovate & formulate new methodologies and ideas for targeted marketing, segmentation, pricing and communications -You will work in a distributed business environment, bridging between support teams and the Service Provider's marketing and IT teams -You will assist in identifying strategic and ad-hoc business opportunities -You will define product requirements to assist in tuning the product to customer needs and objectives Why you will love this job: -You will be able to use your specific insights into variety of projects to overcome challenge while continuing to deepen your area of knowledge. -You will be a key member of a dynamic and highly collaborative team with various possibilities for personal and professional development -You will have the opportunity to work in multinational environment for the global market leader in its field All you need is…: -5 years' experience as a Business Marketing manager/segment manager /Analyst in Telecom companies/on-line companies is essential -Bachelor's Degree in Marketing/Operations Research/Statistics/other relevant field - MBA - an advantage -Fluency in English and Italian -Strong analytical skills - experience and knowledge of data driven marketing, BI and business analysis -Broad knowledge of telecom marketing elements (product pricing, segmentation, promotion) ...
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/The_Marketing_Consultant_730017032.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: TRADE MARKETING MANAGER - CONSUMER ELECTRONICS
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°437
Sede: Lombardia - Milano
Trade Marketing Manager - Consumer Electronics Opportunity We are currently looking for a Trade Marketing Manager that will play a key role supporting & coordinating key category trade projects. The candidate will be responsible for the definition and development of the annual action plan of the assigned categories, focusing at the same time on their performance and driving excellence in 4P execution in key customers. The TMM will be expected to drive category management initiatives (together with local teams and customers) that will ensure the implementation of our Local Success Models. Responsibilities The TMM will be responsible for prioritizing, ensuring fit between and action on brand strategies and their execution in the market, and will focus on the following activities: - Plan & track for activation strategy, for given brand(s), by store format, in line with company plan; - Management of operational 4P strategy for the portfolio: e.g. portfolio promo calendar by channel and customer, forecast, track and analysis by clients, identification of gaps and action plan on brand assortment by client, management of changes and feedback on shopper experience (pricing, placement and presence being other); - Identifying and implementing Category Management projects with the local teams and global TMM (Shopper based placement and assortment recommendations, Promotions and pricing analysis) as well as building compelling commercial propositions based on shopper insights, customised vision decks, etc; - Providing customer and category analysis and strategic frame work to define the categories the key customer teams should focus on; - Ensure effective formal and informal communication between brand team and TMM/sales team in order to ensure speed and efficacy on key business actions. Skills - Degree in Economics OR Marketing; - Minimum 3 year of experience in Trade Marketing or Marketing preferably in a fast moving consumer electronics company; - Understanding of brand strategy and retail practice; - Fluency in English; - Personal Attributes: - Leadership and interpersonal skills: capable of building strong working relationships and influencing customers / internal teams; - Strong analytical and communication skills; - Results oriented, entrepreneurial and self-motivating. Ral: 60000 € Site: Milan, Italy I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.badenochandclark.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.badenochandclark.it/en-GB/Pages/PrivacyCandidate.aspx Professional Solutions s.r.l. Aut. ...
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: customercare@badenochandclark.it
http://offerte-lavoro.monster.it/trade-marketing-manager-...ardia-176537648.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A AREA MARKETING
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°448
Sede: Lombardia - Milano - Garbagnate Milanese
* Località GARBAGNATE MILANESE , MILANO * Categoria professionale Impiegato Marketing Per multinazionale nei pressi di Garbagnate Milanese siamo alla ricerca di un/una giovane laureato/a in Marketing. La risorsa dovrà fare da supporto nell'organizzazione eventi e nell'area delle attività digital. Si valuta la possibilità di un inserimento in stage o con contratto a tempo determinato. Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0382-1827
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: garbagnatemilanese.milano@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-marketing-impiegat...f0-8b49-a03e318dbf92

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSUELNTE DIGITAL STARTEGY
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°451
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Consuelnte digital startegy Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Pubblicità / Comunicazione / PR Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Il nostro cliente È una realtà altamente qualificata e specializzata in progetti internazionali di Digital marketing La figura ricercata si occuperà di supportare il cliente nella definizione della strategia digitale su tematiche differneti analizzando il contesto di business e proponendo soluzioni. Si richiede esperienza nel settore, e specializzazione su una o più tematiche come generazione traffico, lead generation, Search, dispaly Adv. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese Ci rivolgiamo a candidati disponibili a valutare contratto iniziale a tempo determinato o P.IVA La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/consuelnte...artegy/36819970.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: SALES & MARKETING PROGRAMMI DI COUPONING
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°466
Sede: Lombardia - Milano - Milano Provincia
Sales & Marketing Programmi di Couponing Per realtà operante nel settore dei servizi al Largo Consumo (food and beverage ed elettronica di consumo) che si occupa di vendere programmi di couponing nelle più importanti catene della GDO e ai marchi del largo consumo più diffusi, ricerchiamo una figura che si occupo di sviluppo commerciale e di piani di marketing e comunicazione da integrare all'offerta. Dettagli sul cliente Il cliente é una realtà che si occupa di servizi nel Largo Consumo, in particolar modo ha sviluppato un sistema di couponing attraverso il quale é possibile acquistare prodotti con particolari scontistiche. Descrizione Il ruolo consiste in un'attività tra due funzioni: sales & marketing. Oltre infatti allo sviluppo dei clienti esistenti e di nuovi clienti, bisogna implementare il piano di marketing secondo il quale costruire i programmi di couponing per la clientela in base al messaggio o al target di clienti che vogliono colpire. Profilo del Candidato Il candidato ideale ha esperienza in una struttura simile, in cui il target di clienti é nel Largo consumo (food and beverage ed elettronica di consumo), ha ottime conoscenze marketing, sa formulare una strategia di marketing mirata in base al target di clienti da colpire o al prodotto da promuovere. Il candidato ideale ha maturato esperienza in un ufficio marketing di importanti realtà del largo consumo. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera in un contesto giovane e in fase di crescita fisiologica. L'azienda é al 100% controllata da un'importante gruppo, con tutta la solidità che ne consegue Riferimento: 257218/001_1479836676 Pubblicato il: 22/11/2016 Localizzazione: Milano E Provincia 20100, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sales-marketing-programm...ardia-176545838.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: IMPIEGATO/A MARKETING E COMUNICAZIONE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°471
Sede: Lombardia - Milano - Segrate
* Località SEGRATE , MILANO * Categoria professionale Impiegato Marketing * Settore GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Adecco ricerca per società multinazionale operante nel settore Grande Distribuzione specializzata un/a impiegato/a addetto/a alla comunicazione e al Marketing da inserire nell'Ufficio Acquisti, la risorsa all'interno della Direzione Acquisti, avrà il compito di supportare la gestione della comunicazione da sede verso i punti vendita, armonizzi i format esistenti, crei schemi di reporting scritti e faciliti il assaggio di informazioni puntuali verso l'area vendita e viceversa. Requisiti richiesti: Laurea in ambito economico/comunicazione Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1/C2); Ottima conoscenza di Microsoft Power Point; L'inserimento prevede un periodo di formazione in punto vendita e appuntamenti formativi con i diversi referenti aziendali per una visione più ampia dell'azienda e dei processi organizzativi, che consentir di apprendere le dinamiche delle vendite e degli acquisti nella GDS. Titolo di studio: Diploma / Accademia Laurea Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì CCNL: commercio Mezzo di trasporto: Mezzi Pubblici * Candidati Job reference 0180-2062
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: segrate.cassanese@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/impiegato-marketing-impiegat...cd-99a1-7540324c7120

Servizio d'Inoltro



Posizione: TRADE MARKETING SPECIALIST
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°507
Sede: Lombardia - Milano Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda leader nel settore food un/una: TRADE MARKETING SPECIALIST La risorsa, rispondendo al Marketing Manager, si occuperà di : - implementazione dei programmi di trade marketing, con l'obiettivo di supportare le rotazioni del prodotto sul punto vendita - canale horeca - e costruire la notorietà del Brand; - implementazione dei programmi a supporto del lancio dei nuovi prodotti con l'obiettivo di costruirne la distribuzione numerica e stimolarne il trial; - gestione dei programmi di Brand awareness veicolati attraverso il punto vendita in coordinamento con il Product Development Manager e il Graphic Designer; RESPONSABILITA' 1. Implementare la strategia di trade marketing; 2. Sviluppare i programmi di trade marketing e i materiali POS - focus canale Bar - a supporto del lancio dei nuovi prodotti, nel rispetto del budget e del target di profittabilità assegnati; 3. Implementare campagne di in-store branding; 4. Monitorare i kpi's delle attività al fine di verificarne l'efficacia e (eventualmente) proporre soluzioni correttive; 5. Fare da trait d'union tra Commerciale e Marketing. REQUISITI: - Esperienza in ruolo analogo in aziende di largo consumo - Laurea ad indirizzo economico/marketing o con cultura equivalente - Buona conoscenza della lingua inglese - Solide competenze nell'utilizzo del pacchetto Office di Windows (ottima conoscenza di excel) Si offre assunzione a tempo indeterminato. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479481773551
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/6F36A2F1A...031EFCB?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR BRAND MANAGER HARDWARE COMPONENTS
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°516
Sede: Lombardia - Monza Brianza Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda leader nel settore elettronica di consumo un/una: JUNIOR BRAND MANAGER HARDWARE COMPONENTS La risorsa, all'interno della struttura Marketing Office Products Area e nello specifico nella Business Unit Components, sarà coinvolta nelle seguenti attività: - Promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la Forza Vendita interna ed esterna. - Gestione degli stock, della marginalità, del fatturato connesse al brand di riferimento. - Gestione di relazioni interne (con tutte le strutture dell'azienda) ed esterne (con il fornitore). REQUISITI: - Passione personale per la tecnologia e per l'informatica; - Laurea in Economia o Ingegneria, preferibilmente con competenze in marketing; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) e della lingua inglese; - Ottime capacità analitiche e di pianificazione; - Ottima propensione commerciale. Buone doti negoziali, autonomia e flessibilità, capacità di lavorare in team e per progetti completano il profilo. Sede di lavoro: Vimercate. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479901760965
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/38B3821BC...056C4DE?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: STORE MARKETING ACCOUNT
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°659
Sede: Toscana - Firenze
* Località FIRENZE , FIRENZE * Categoria professionale Responsabile punto vendita/filiale * Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Per multinazionale del settore IT ricerchiamo un profilo di Store Marketing Account responsabile del raggiungimento degli obiettivi , dell'eccellenza nella cura dell'immagine corporate e della presenza del brand all'interno dei punti vendita assegnati( minimo 5 max 20), Svolge tutte le attività di retail marketing in linea con le strategie e la politica di brand dell'azienda, training degli addetti vendita e attività di sell out. Si relaziona con la struttura di Retail Marketing, con i Regional Supervisor di area e con i Field Force Marketing. Il candidato ideale - laureato in discipline economiche, umanistiche o tecniche - ha maturato un'esperienza come Account/Merchandiser/Promoter/Brand Ambassador o attività di sviluppo commerciale. Si richiede un'ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. Completano il profilo orientamento al cliente e al risultato, spiccate doti analitiche, problem solving, precisione e attenzione al dettaglio, ottime capacità relazionali e comunicative, dinamismo, proattività , autonomia e flessibilità . Contratto iniziale di 6 mesi tramite Adecco (Agenzia per il lavoro) , possibilità di proroghe CCNL Commercio 4 livello base Bonus annuale di € 3.300 lordi Benefit aziendali: auto (modello Fiat 500X) brandizzata per uso promiscuo, Laptop DELL, smartphone Samsung. Esperienze lavorative: Responsabile punto vendita/filiale - Settore industriale: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI - 72 mesi Titolo di studio: Laurea Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo Vendita - Assistenza al cliente, livello Ottimo Vendita - Allestimento vetrine, livello Buono Marketing/Comunicazione - Definizione strategie promozionali, livello Buono Grande distribuzione - Vendita GDO - reparto hi-tech/telefonia/pc, livello Buono Grande distribuzione - Vendita GDO - reparto elettrodomestici, livello Buono Vendita - Analisi risultati di vendita , livello Buono Disponibilità oraria: Full Time CCNL: commercio Livello contratto: 4 Benefits: Telefono; Pc; Buoni pasto di € 6,50; Auto Mezzo di trasporto: Auto Osservazioni: L'opportunità prevede un orario di lavoro full time dal martedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00 con 1 ora di pausa. * Candidati Job reference 1249-5
Fonte: Adecco Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.as...f4-968a-433bda1d6759
http://www.adecco.it/offerta/responsabile-punto-venditafi...f4-968a-433bda1d6759

Servizio d'Inoltro



Posizione: ADDETTO RICERCHE DI MERCATO
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°704
Sede: Veneto - Padova
Offerta numero: PADO044415 Luogo di lavoro: PADOVA (Padova) - Veneto Cerchiamo per azienda cliente settore metalmeccanico ADDETTO/A MARKETING E STATISTICHE. Richiesta la perfetta conoscenza dei nuovi sistemi innovativi di vendita internet e web marketing. Richiesta esperienza nella gestione di campagne mailing e nell'organizzazione di statistiche di risposta. Richiesta buona conoscenza lingua inglese + seconda lingua a scelta. Scopo assunzione Sede di lavoro: Padova Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro Area professionale: Marketing - Comunicazione Attività: Marketing
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=44415

Servizio d'Inoltro



Posizione: GRAFICO CREATIVO
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°731
Sede: Veneto - Treviso
Per importante azienda in zona Montebelluna (TV) cerchiamo n. 1 GRAFICO CREATIVO con esperienza , preferibilmente maturata nel settore abbigliamento. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e ottime capacità di creatività .
Fonte: Umana Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/grafico-creativo/99249/

Servizio d'Inoltro



Posizione: RENDERISTA
Società che ricerca: Etjca ------------>Annuncio MyJobFinder n°736
Sede: Veneto - Treviso
RENDERISTA STIAMO SELEZIONANDO PER AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE DELL'ARREDAMENTO IN ZONA TREVISO UN RENDERISTA CON ESPERIENZA, SI RICHIEDE CONOSCENZA DEI SOFTWARE DI MODELLAZIONE 3D, LAUREA IN ARCHITETTURA E PREFERIBILE PROVENIENZA DAL SETTORE ARREDAMENTO La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Etjca Individuato il: 25-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=154769

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 229 che contiene 26 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione segnalare la cosa rispondendo a questo messaggio