MyJobFinder n° 230

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “01 RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE - FORMAZIONE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 230

Posizione: HR SPECIALIST
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°55
Sede: Emilia Romagna - Modena
HR SPECIALIST Il nostre cliente, importante realtà , ricerca una figura da inserire nel team HR. Dettagli sul cliente Il nostro cliente é importante realtà operante a livello internazionale nel mondo retail Descrizione Il nostro candidato opererà in un contesto dinamico ed internazionale. Inserendosi nel team HR si dedicherà in maniera trasversale ad una serie di attività -Recruiting -Formazione e Sviluppo -On Boarding Candidati -Comp & Benefits -Organizzazione -Cost Analisys -Supporto all definizione di Budget Profilo del Candidato Il candidato prescelto ha conseguito la laurea ed ha operato almeno da 2/3 ann in contesti retail/multnazionali. Conoscenza di amministrazione del Personale,della normativa vigente giuslavoristica. Buona la conoscenza di Excel offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera in contesto multinazionale Riferimento: 257245/001_1479890396 Pubblicato il: 23/11/2016 Localizzazione: Modena 41121, Emilia Romagna Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/hr-specialist-offerta-la...magna-176602147.aspx

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Posizione: RECRUITING & HR MANAGEMENT SPECIALIST
Società che ricerca: Dedalus S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°57
Sede: Emilia Romagna - Modena
Siamo alla ricerca di giovani motivati, proattivi e con una mente flessibile e curiosa. Spiccata attitudine al problem solving, orientamento analitico, impegnati e determinati. Il nostro team HR é composto da dinamici professionisti altamente qualificati, con responsabilità del processo di recruiting e della costruzione di percorsi di sviluppo e di valorizzazione del personale interno per tutte le società del Gruppo. Il candidato prescelto sarà inserito in un team di lavoro nell'ambito HR coordinato dal Responsabile Recruiting & HR Management di Gruppo. In particolare si occuperà in autonomia di: * effettuare lo screening delle candidature provenienti dai canali di recruiting attivati dall'azienda * ricercare attivamente i candidati tramite attività di head hunting, utilizzando i principali strumenti di selezione del personale * gestire l'organizzazione dei colloqui con candidati interni/esterni * redigere job description e annunci di lavoro sulla base delle esigenze espresse dalle linee * condurre colloqui ed elaborare la reportistica post colloquio * tenere i rapporti con fornitori di servizi * organizzare la manutenzione del Career site e dei principali sistemi di Talent Attraction * gestire l'employer branding * supportare le linee nella gestione del sistema di appraisal interno * fornire supporto nell'organizzazione della formazione interna * fornire supporto nello sviluppo organizzativo Competenze e esperienze desiderate Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi (HR Generalist, HR Specialist, ecc.) in contesti strutturati. Possiede una Laurea triennale o magistrale in materie umanistiche, psicologiche o economico-sociali e dispone delle seguenti competenze: * ottima conoscenza delle strategie di ricerca e selezione * buona conoscenza dielle tematiche HR soft e degli HR tools * ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Outlook e Power Point) * ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Altri requisiti che completano il profilo sono: * forte motivazione al lavoro in un contesto organizzato e internazionale * flessibilità nell'apprendimento autonomo * problem solving * attitudine al lavoro per processi * team working * proattività * spiccata capacità di gestire le relazioni a vari livelli Costituisce un plus nella selezione la frequenza ad un Master in Gestione delle Risorse Umane ed equipollenti e l'esperienza in agenzie per il lavoro.
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/recruiting-hr-management...magna-176621573.aspx

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Posizione: HR SPECIALIST
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°62
Sede: Emilia Romagna - Modena - Emilia Romagna
Hr specialist Funzione Professionale:HR / Formazione / Organizzazione Settore:Commercio / Grande Distribuzione Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Emilia Romagna (Modena) Il nostro cliente È importante realtà operante a livello internazionale nel mondo retail Il nostro candidato opererà in un contesto dinamico ed internazionale. Inserendosi nel team HR si dedicherà in maniera trasversale ad una serie di attività -Recruiting -Formazione e Sviluppo -On Boarding Candidati -Comp & Benefits -Organizzazione -Cost Analisys -Supporto all definizione di Budget Il candidato prescelto ha conseguito la laurea ed ha operato almeno da 2/3 ann in contesti retail/multnazionali. Conoscenza di amministrazione del Personale,della normativa vigente giuslavoristica. Buona la conoscenza di Excel La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/hr-specialist/36820130.html

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Posizione: ADDETTO/A AREA RISORSE UMANE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°92
Sede: Friuli - Udine
Per importante azienda in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 ADDETTO/A AREA RISORSE UMANE in possesso di laurea. Si richiede esperienza nell'analisi e nella gestione del personale, nelle procedure di assunzione e nello sviluppo dei canali di reclutamento.
Fonte: Umana Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...risorse-umane/99396/

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Posizione: ENGLISH MOTHER TONGUE L.68/99
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°151
Sede: Lazio - Roma
Synergie Italia SpA, branch office of Milano, search and selection: ENGLISH MOTHER TONGUE The Personal Tutor reports to the Service Manager and is responsible for the educational success of the students as they study in the center. The Personal Tutor contributes to the students´ learning by providing a fun and interactive learning environment in the Speaking Center. The Personal Tutor gives feedback and motivation to students. Main skills * Belonging at Protect Category (Italian Law 68/99) * Minimum C1 level of English * University degree or in final year of studies of an English language degree * Previous teaching or training experience * Computer literate * Excellent interpersonal skills—patient, responsible, and empathetic * Willingness to learn and develop professionally * Dedicated and dynamic within a team environment * Inspiring and supportive to Students * Willingness to work a flexible schedule based on Students´ needs * Well presented * Time spent in an English-speaking country an advantage We offer: _ Permanent contract _ Working hours Part time Workplace:Roma Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Educazione e Formazione/Formazione Professionale; Educazione e Formazione/Insegnamento Sedi: Lazio; Lazio/Latina; Lazio/Rieti; Lazio/Roma
Fonte: Synergie Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=144278049
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_..._68_99_144278049.htm

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Posizione: ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°180
Sede: Lazio - Roma Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda operante nel settore Farmaceutico: 1 ADDETTOA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Part Time La risorsa prescelta, inserita all'interno dell'Ufficio Risorse Umane si occuperà di tutti gli aspetti operativi connessi alle attività di gestione presenze, certificazione assenze, pratiche maternità, denunce di infortunio, supporto nell'elaborazione e controllo dei cedolini paga (gestione esterna), detrazioni fiscali, anf, modello 730/4, TFR, fringe benefits. Rapporti con enti e comunicazioni obbligatorie. Si richiede esperienza nella medesima mansione, disponibilità immediata, ottima conoscenza del pacchetto office e preferibile conoscenza di INAZ PAGHE. CCNL Chimico Farmaceutico Durata Contratto: Sostituzione maternità (4/6 mesi) Contratto Part Time di 30 ore settimanali Luogo di Lavoro: Roma Aurelia RIF: AMM_FARM GI Group SPA Via Nazionale, 39 Mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
roma.nazionale@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479984604931
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/AB93BF380...056C091?OpenDocument

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Posizione: IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°403
Sede: Lombardia - Milano Provincia
Gi Group Permanent, divisione di Gi Group Spa (Aut. Min. 1101-SG del 26/11/2004) dedicata alla ricerca e selezione di personale office e tecnico, ricerca per azienda manifatturiera 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa autonomamente gestisce il programma presenze (Zucchetti), verifica che i dati a sistema risultino corretti per la trasmissione allo studio paghe e l'elaborazione dei cedolini, di cui effettuerà il controllo; verifica i dati fiscali e contributivi apposti nelle dichiarazioni annuali (conguagli, CUD, 770, ecc..); assicura la gestione delle formalità relative a tutti i contratti di lavoro, interfacciandosi con società e/o enti esterni, predisponendo le comunicazioni obbligatorie e formalizzando i documenti necessari; gestisce il programma sanitario rapportandosi con la società esterna e collaborando con il Medico Competente, l'RSPP e i Responsabili Aziendali affinché vengano rispettate le tempistiche a programma. Requisiti: - diploma o laurea - esperienza qualificata di almeno 3/5 anni nell'amministrazione del personale in aziende strutturate - conoscenze approfondite delle norme previdenziali, fiscali ed assicurative da applicare alle retribuzioni del personale - ottima padronanza nell'utilizzo di programmi di Rilevazione Presenza - ottima conoscenza di Pc Office e preferenziale Zucchetti Sede di lavoro: Vicinanze Rho (Mi) Per candidarsi inviare il cv a Gi Group SpA - Divisione Permanent Via Giovanni da Cermenate 10/B - 22063 Cantù E-mail: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) indicando il rif. HR/DT I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
permanent.como@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1479999465918
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/F729B5F0C...031A3C3?OpenDocument

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Posizione: ADDETTO/A PAGHE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°419
Sede: Lombardia - Varese
Per importante azienda in zona Varese (VA) cerchiamo n. 1 ADDETTO/A ALLE PAGHE con esperienza pluriennale nella mansione. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Fonte: Umana Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/addettoa-paghe/97308/

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Posizione: PAYROLL CATEGORIA PROTETTA
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°491
Sede: Piemonte - Torino
PAYROLL CATEGORIA PROTETTA Ricerchiamo una figura di Payroll Administration appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99 art. 1. Dettagli sul cliente Il nostro Cliente é un'importante Multinazionale operante nel settore Automotive. Descrizione La risorsa si occuperà di: Check delle buste paga, rilevazione presenze, controllo documenti annuali e dichiarativi, verifica note spese, caricamento anagrafiche, report sul costo del personale. Profilo del Candidato La risorsa ideale é APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ed inoltre é: * é Diplomata o Laureata * ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza in analoghe mansioni * é automunita * é immediatamente disponibile * ha una buona conoscenza dei principali software di gestione delle paghe * ha una buona conoscenza di Microsoft Office * ha una buona conoscenza della lingua Inglese. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Riferimento: 255886/001_1479911560 Pubblicato il: 23/11/2016 Localizzazione: Turin 10100, Piemonte Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/payroll-categoria-protet...monte-176613800.aspx

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Posizione: ADDETTO COMPILAZIONE BUSTE PAGA
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°581
Sede: Umbria - Perugia Città
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per Azienda Cliente operante nel settore chimico: ADDETTO COMPILAZIONE BUSTE PAGA. Si richiede laurea o diploma a indirizzo economico ed esperienza pregressa nella mansione in studio di commercialisti o azienda. La risorsa si occuperà, attraverso l'utilizzo del gestionale per l'elaborazione e compilazione delle buste paga, del caricamento delle presenze e della compilazione dei cedolini. Rappresenta requisito preferenziale, la conoscenza del CCNL Chimico. Completano il quadro precisione e puntualità nello svolgimento dei lavori. Contratto di assunzione a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Perugia. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1480000247510
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/D6F8851B9...031A757?OpenDocument

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Posizione: ADDETTO/A ELABORAZIONE E CONTROLLO BUSTE PAGA
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°582
Sede: Umbria - Perugia Città
Obiettivo Lavoro, filiale di Perugia, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'industria chimica: 1 ADDETTO/A ELABORAZIONE E CONTROLLO BUSTE PAGA ADDETTO/A ELABORAZIONE E CONTROLLO BUSTE PAGA RIF. 665468 Descrizione lavoro REQUISITI RICHIESTI: -esperienza nell'elaborazione e controllo delle paghe di almeno 2/3 anni, preferibilmente maturata all'interno di uno Studio di Consulenza del Lavoro; -conoscenza del CCNL Chimica e Farmaceutica e delle problematiche generali connesse al mondo del lavoro E' preferibile il conseguimento di una Laurea nel settore e la conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: PERUGIA tipo di contratto: Tempo determinato orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Consulenza
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/29E9C70B3...03AF849?OpenDocument

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Posizione: JUNIOR HR GENERALIST
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°643
Sede: Veneto - Venezia
* Località VENEZIA , VENEZIA * Categoria professionale HR Generalist Adecco Italia spa - Filiale Office di Venezia cerca per importante multinazionale un\a Junior HR Generalist per una sostituzione maternità . La risorsa supporterà nelle attività del dipartimento HR, in particolare relazioni con i dipendenti; fornire informazioni ai dipendenti sulle norme aziendali e le politiche del personale; ricerca e selezione; gestione dei benefits; rapporti sindacali; contrattualistica; attività di formazione; collaborazione con l'ufficio payroll per le questioni legate alle presenze dei dipendenti. Il\la candidato\a ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni - laurea in economia, giurisprudenza o scienze politiche, il conseguimento di un master HR sarà considerato un elemento preferenziale - ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus. - Ottima padronanza nell'utilizzo di Microsoft Excel e Word - Completano il profilo ottime doti di comunicazione interpersonale; capacità di negoziazione; capacità di lavorare su una vasta gamma di progetti Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Venezia Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi (SOSTITUZIONE MATERNITA') 5° livello metalmeccanica-industria. Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time * Candidati Job reference 0043-1791
Fonte: Adecco Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: mestre.riviera@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/hr-generalist-junior-hr-gene...bb-a33e-9b69fd0d3349

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Posizione: DOCENTE LINGUA ITALIANA L2 CON QUALIFICA DITALS
Società che ricerca: Humangest ------------>Annuncio MyJobFinder n°659
Sede: Veneto - Verona - Nogara
Humangest spa, ricerca per cliente un DOCENTE DI LINGUA ITALIANA La risorsa si occuperà di insegnare la lingua italiana ad utenza straniera presso un centro di accoglienza. Richiesta laurea in lettere e preferibilmente in possesso di certificazione DITALS. Orario di lavoro: part time 18-24 h/sett. Sede di lavoro: Nogara (Vr) Contratto iniziale di 1 mese più eventuali proroghe Disponibilità immediata. Settore COOPERATIVE SOCIALI Categoria Professionale PERSONALE
Fonte: Humangest Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://iweb.humantools.it/HGWeb/candidato/inviaCandidatura.do?id_annuncio=247321
http://cercalavoro.humangest.it/index.php/annunci/item/83...con-qualifica-ditals

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Posizione: INTERIM HR MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°666
Sede: Veneto - Vicenza
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA Interim HR Manager Contratto a Tempo Determinato, Area Risorse Umane Dettagli sul cliente Importante realtà multinazionale leader nel proprio settore Descrizione La risorsa, riportando direttamente al Country Manager Italia, si dovrà occupare delle seguenti attività : * Supportare e definire la strategia di comunicazione interna sulla popolazione aziendale e la sua implementazione * Intervenire sulle problematiche quotidiane del personale (performance, relocation, piani di crescita, clima aziendale) * Gestire eventuali rapporti con enti esterni * Supervisionare il payoll * Essere partner della forza commerciale * Interfacciarsi con l'HR di gruppo Profilo del Candidato Il candidato ideale é un temporary manager con esperienza di almeno 8/10 anni maturata presso aziende multinazionali e modernamente organizzate. E' fondamentale la fluente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Completano il profilo ottime capacacità relazionali e l'abitudine a lavorare sotto stress e per obiettivi. offerta di lavoro Si offre un contratto di sostituzione maternità della durata di 10/12 mesi. Range economico compreso tra 50/55.000€+Bonus Sede di lavoro: Vicenza. La ricerca riveste carattere di urgenza.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 28-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Interim_HR_Manager_730160166.htm

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