MyJobFinder n° 231

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “05 INFORMATICA - TELECOMUNICAZIONI”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 231

Posizione: SISTEMISTA DI RETE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°4
Sede: Basilicata - Potenza Città
Luogo di lavoro:Potenza Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203777878 Nome filiale:POTENZA Marconi Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Vendita all'ingrosso ricerca Importante Azieda operante nel settore della GDO ricerca un SISTEMISTA DI RETE da inserire all'interno dell'area informatica. La risorsa si occuperà dell'analisi, della gestione ed amministrazione dei sistemi informatici dell'Azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Informatica o Diploma ragioneria programmatori conoscenza dei linguaggi di programmazione NET, RPG, SQL, POSTGRESLQ aver maturato esperienza nella gestione di VPN, PROXY, FIREWALL, IP essere in possesso di conoscenze in materia di sicurezza delle informazioni. Costituisce titolo preferenziale la provenienza da Aziende nel settore retail/GDO. Si offre un Contratto a Tempo Determinato con inquadramento commisurato all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: provincia di Potenza. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D203777878
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/BC88334CB...0309863?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: PERITO INFORMATICO PER STAGE AREA IT
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°9
Sede: Campania - Caserta - San Marco Evangelista
Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo un Perito Informatico da inserire all'interno dell'Area IT. Requisiti: Diploma di perito informatico conseguito con ottimi voti; minima esperienza maturata nel settore. Si offre un rimborso spese mensile di € 800,00. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/perito-informatico...vangelista_12849876/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA FUNZIONALE SAP MM-WM
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°11
Sede: Campania - Napoli Città
Luogo di lavoro:Napoli Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203774027 Nome filiale:Sales Project Solution Numero di candidati ricercati:1 Settore: IT&PROJECT SOLUTION Azienda: La Divisione Projects Solutions di Experis offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional. ricerca un Analista Funzionale SAP MM-WM. Il candidato lavorerà nell'area SAP presso lo stabilimento del cliente, e dovrà interfacciarsi con i diversi referenti, sia lato IT che Business. Seguirà in modalità verticale i processi in area logistica, gestendo le fasi di analisi e implementazione di progetti SAP di complessità medio-alta, con focus su Material Management e Warehouse Management. Profilo Il consulente deve aver maturato 4-5 anni di esperienza in ambito SAP. è indispensabile un background tecnico in area MM e WM. Dovrà essere in grado di parlare e scrivere in Inglese per potersi interfacciare con i colleghi delle divisioni estere e dovrà essere disponibile ad effettuare trasferte nel territorio nazionale ed europeo. Offerta Si offre contratto in somministrazione a tempo indeterminato. Si considerano anche candidature di liberi professionisti e consulenti/collaboratori. Gradita disponibilità immediata. Sede di lavoro Napoli Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it. Il candidato lavorerà nell'area SAP presso lo stabilimento del cliente, e dovrà interfacciarsi con i diversi referenti, sia lato IT che Business. Seguirà in modalità verticale i processi in area logistica, gestendo le fasi di analisi e implementazione di progetti SAP di complessità medio-alta, con focus su Material Management e Warehouse Management. Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D203774027
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/FD17084BD...0554E8C?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA SENIOR (M/F)
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°28
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Per importante azienda di soluzioni Software ed Infrastrutturali ricerchiamo un/a Sistemista Senior. Dettagli sul cliente Il nostro cliente é una importante realtà di servizi software ed infrastrutturali, con più sedi in Italia. Descrizione La risorsa individuata verrà inserita all'interno della divisione di Reti e sistemi, e si occuperà di consulenza tecnica presso i clienti, seguendo: * Sistemi Operativi Windows Server, anche in configurazione cluster * Database (Microsoft SQL, Oracle, etc.) * Sistemi di posta * Ambienti virtuali * Installazione e gestione di software di backup * Configurazione e gestione di sistemi di storage Profilo del Candidato Il/la candidato/a ideale é in possesso dei seguenti requisiti: * Diploma o Laurea in Informatica * Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo * Conoscenza sistemi operativi Windows Server * Conoscenza sistemi virtualizzati * Capacità di gestione di gruppi di lavoro, capacità organizzative * Capacità di relazione con il cliente interno ed esterno * Disponibilità a frequenti trasferte in Italia (soprattutto Emilia Romagna, Lombardia e Veneto) * Buona conoscenza della lingua Inglese offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Sistemista_Senior__M_F__730235075.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: WEB DEVELOPER PHP (M/F)
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°29
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Il nostro cliente é una realtà web operante a livello nazionale. Ricerchiamo uno sviluppatore web (siti ed applicativi). Dettagli sul cliente Il nostro cliente é una importante web agency operante a livello nazionale. Descrizione La risorsa si occuperà di sviluppo di siti e web applications su tecnologie web. Lavorerà sia in team che in autonomia e a diretto contatto con i referenti tecnici del cliente. Profilo del Candidato Il/la candidato/a ideale é in possesso dei seguenti requisiti: * Esperienza su realizzazioni di progetti web con l'utilizzo della tecnologia LAMP (Linux, Apache, Mysql, Php) * Buona conoscenza nell'utilizzo di RDBMS (Mysql) e delle strutture dati, dei linguaggi di markup e programmazione server e client side (HTML/CSS Javascript, Frameworks Ajax quali extJS e jquery) * Costituisce titolo prefenziale la padronanza di almeno uno tra i seguenti CMS: Drupal, EzPublish, Wordpress, Joomla, o la conoscenza di Magento Commerce. * L'esperienza di sviluppo su device mobili (iOS e Android) e l'utilizzo, anche di base, di tecnologie Microsoft (.NET framework) o Java (J2ee) costituirà titolo preferenziale offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Web_Developer_PHP__M_F__730230680.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA SVILUPPATORE ABAP
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°33
Sede: Emilia Romagna - Bologna Città
Luogo di lavoro:Bologna Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203775565 Nome filiale:Sales Project Solution Numero di candidati ricercati:1 Settore: IT&PROJECT SOLUTION Azienda: La Divisione Projects Solutions di Experis offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional. ricerca un Analista Sviluppatore ABAP. Il candidato lavorerà nel team presso il cliente, e si occuperà della gestione del Data dictionary, help di ricerca, lock di record e tabelle dello sviluppo generico di report con prestazioni interattive: pushbutton, doppio click su singola riga, liste sovrapposte, attivazione di excel/word con inserimento diretto di dati e attributi, gestione griglia ALV dello sviluppo ampliamenti e relativa attivazione e Field exit e relativa attivazione inoltre seguirà la gestione dei mandanti, delle copie tra mandanti della stessa CPU e mandanti di CPU diverse, delle query, delle relative functional-area e dei corrispondenti gruppi utente. Profilo Il candidato ideale è diplomato o laureato in materie tecnico scientifiche ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo in realtà strutturate. È richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese. Si richiede la conoscenza di SAP ABAP. Offerta Si offre contratto in somministrazione a tempo indeterminato. Si considerano anche candidature di liberi professionisti e consulenti/collaboratori. Gradita disponibilità immediata. Sede di lavoro Bologna Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it. Il candidato lavorerà nel team presso il cliente, e si occuperà della gestione del Data dictionary, help di ricerca, lock di record e tabelle dello sviluppo generico di report con prestazioni interattive: pushbutton, doppio click su singola riga, liste sovrapposte, attivazione di excel/word con inserimento diretto di dati e attributi, gestione griglia ALV dello sviluppo ampliamenti e relativa attivazione e Field exit e relativa attivazione inoltre seguirà la gestione dei mandanti, delle copie tra mandanti della stessa CPU e mandanti di CPU diverse, delle query, delle relative functional-area e dei corrispondenti gruppi utente. Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D203775565
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/F87C1E9E3...0302E9C?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SOFTWARE ENGINEER (M/F)
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°48
Sede: Emilia Romagna - Modena
Per azienda leader nel settore automazione industriale operante a livello internazionale ricerchiamo un/a Software Engineer. Dettagli sul cliente Il nostro cliente é una importante azienda di macchine automatiche operante a livello internazionale. Descrizione La risorsa individuata verrà inserita all'interno dell'Ufficio tecnico e all'interno di un team si occuperà di: * Analisi e sviluppo di software PC based per la programmazione e reportistica dei processi di produzione * Programmazione a basso livello * Coordinamento dell'installazione del software presso i clienti (Italia ed estero) * Sviluppo di interfacce con sistemi robotizzati * Studi analitici e survey su clienti Profilo del Candidato Il/la candidato/a ideale é in possesso dei seguenti requisiti: * Laurea ad indirizzo Informatico * Esperienza di 2/4 anni in ruolo analogo * Tecnologie: C#, C/C++, java, MAtlab, SQL server * Buona conoscenza della lingua Inglese offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Software_Engineer__M_F__730253594.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE ABAP (M/F)
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°56
Sede: Emilia Romagna - Ravenna
Per azienda operante a livello internazionale ricerchiamo un/a programmatore ABAP con esperienza. Dettagli sul cliente La nostra azienda cliente é una importante realtà di produzione operante a livello internazionale. Descrizione La risorsa individuata verrà inserita all'interno dell'area IT nel team interno dedicato a SAP. Si occuperà della manutenzione e dello sviluppo del gestionale aziendale SAP R/3. Profilo del Candidato Il/la candidato ideale é in possesso dei seguenti requisiti: * Diploma e/o laurea ad indirizzo Informatico * Esperienza di 3/5 anni come sviluppatore SAP R/3 ABAP * Conoscenza di: Report, Modeule pool, Bapi, Idoc, RFC, ALV, Sapscript, smartforms, SQL, SAP Query, Abap Object Oriented, SAP NEtweaver, Web Services * Conoscenza anche base di Java (J2SE, J2EE) e dei framework J2EE SAP UI 5, SAP HANA XS Scripting offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Programmatore_ABAP__M_F__730230676.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR PHP DEVELOPER (ENTRY LEVEL)
Società che ricerca: Westhouse Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°57
Sede: Emilia Romagna - Ravenna - Faenza
Westhouse is a leading recruitment company that operates globally in the field of personnel selection, placement and project management. For our client we are currently looking for a Junior PHP Developer - Entry Level (m/f) Your Skills: * Degree in Computer Science or related topics * Basic knowledge or experience in web or software development * Basic knowledge of PHP language or knowledge of Java Language * Strong interest in software development * Passion for IT and willingness to learn different skills * A previous experience as software/web developer will be considered as a plus Your Tasks: * Develops, implements, and maintains computerbased systems to meet business requirements * Providing standards/guidelines for development * Developing solutions to problems * Responding to customer/client requests or events as they occur What Our Client Offers: * Training program * Innovative and dynamic environment * Direct hiring Interested? We look forward to receiving your application documents in electronic form.
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-php-developer-ent...magna-176668439.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGETTISTA FIRMWARE/SOFTWARE
Società che ricerca: Spal Automotive ------------>Annuncio MyJobFinder n°63
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia - Correggio
PROGETTISTA FIRMWARE/SOFTWARE AZIENDA LEADER NEL SETTORE AUTOMOTIVE PER IL POTENZIAMENTO DELLA PROPRIA STRUTTURA, RICERCA PROGETTISTA FIRMWARE/SOFTWARE Il candidato ideale, di età compresa tra i 30 e i 35 anni e in possesso di laurea ad indirizzo informatico o elettronico, ha maturato un'esperienza presso aziende di elettronica ed automazione industriale nella progettazione di rmware per microcontrollori/ DSP per controllo motori elettrici D.C. e Brushless. E' richiesta la padronanza dei linguaggi di programmazione C, C++ e Assembler oltre alla conoscenza della lingua Inglese. Sono valutati positivamente, anche, esperienze di progettazione Labview. Sede di lavoro: Correggio (RE). Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae per email cliccando sul tasto "CANDIDATI", o compilando la scheda sul sito www.spalautomotive.com oppure per posta autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla Legge 675/96 sulla privacy e successive modifiche. Competenze richieste: C/C++ Ottimo inglese Buono Correggio
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/277455-P...TA_FIRMWARE_SOFTWARE

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGETTISTA HW OEM
Società che ricerca: G.M. Consulting S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°71
Sede: Emilia Romagna - Reggioemilia - Reggio Emilia Emilia Romagna
Importante azienda operante nel settore elettronico ricerca per potenziamento del proprio ufficio tecnico un progettista HW OEM con esperienza. Si richiedono : - diploma/laurea ad indirizzo elettronico - buona conoscenza lingua Inglese - esperienza di almeno 5 anni maturati in ufficio tecnico o laboratorio preferibilmente in aziende del settore automotive - competenze nella progettazione HW e di schede elettroniche embedded per applicazioni industriali, preferibilmente automotive - conoscenza linguaggi di programmazione C, basi di Assembler, LabView, Mathlab o altri tool di analisi di dati - conoscenza di architetture DSP, EMC, interfacciamento periferiche, layout - completano il profilo abilità pratiche di realizzazione prototipi, saldatura. Il candidato opererà in team per lo sviluppo e messa a punto di progetti e prototipi nell'ambito delle applicazioni a microcontrollori per prodotti OEM, entrerà in contatto con le problematiche di realizzazione di PCB, produzione SMD, sistemi di test e di collaudo, si interfaccerà con clienti e fornitori ed affiancherà i progettisti di SW, meccanica e testing per una progettazione integrata. Richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia e estero.
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/progettista-hw-oem-offer...magna-176663361.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA / AMMINISTRATORE DI RETE (M/F)
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°74
Sede: Emilia Romagna - Rimini
Per importante realtà di soluzioni software operante a livello nazionale ricerchiamo per l'area dei Sistemi Informativi interni un sistemista. Dettagli sul cliente Il nostro cliente é una importante realtà di soluzioni software che opera a livello nazionale. Descrizione La risorsa individuata verrà inserita all'interno dell'area dei Sistemi Informativi e all'interno di un team si occuperà di: * Amministrazione della rete interna, dei server e dei dispositivi di rete * Gestione domini ed utenti * Aggiornamento dei sistemi * Gestione dei sistemi storage Profilo del Candidato Il/la candidato/a ideale é in possesso dei seguenti requisiti: * Laurea ad indirizzo Informatico * Esperienza di 3/5 anni in ruoli sistemistici e/o amministrazione di reti e sistemi * Amministrazione Piattaforme Server Microsoft Windows 2003, 2008 e 2012 * Amministrazione Domini Active Directory, DHCP, Cluster Service su Windows Server * Amministrazione Exchange 2010 * Conoscenza approfondita MS Sql Server 2012 * Conoscenza approfondita di piattaforme di virtualizzazione * Esperienza in ambito Networking * Problematiche relative ai sistemi storage HP, EMC * Problematiche relative ai backup * Sistemi telefonici Voip di tipologia Cisco Call Manager * Conoscenza PowerShell offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Sistemista___Amministra...__M_F__730253590.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: HELP DESK I LIVELLO
Società che ricerca: Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°76
Sede: Emilia Romagna - Rimini Città
Obiettivo Lavoro spa, filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente HELP DESK I LIVELLO RIF. 665489 Descrizione lavoro UN HELP DESK I LIVELLO La risorsa individuata, previo primo periodo di affiancamento con personale specializzato, verrà collocata all'interno dell'help desk di primo livello, occupandosi di ricevere e gestire telefonicamente le richieste di assistenza, inserirle a gestionale secondo indici di priorità predefiniti ed indirizzarle ai tecnici di secondo livello Il profilo ricercato deve aver maturato ottima dimestichezza nell'uso del computer e dei principali programmi del sistema operativo Windows, essere predisposto all'utilizzo dei supporti informatici in generale ed al contatto continuo con il pubblico. Titolo di studio richiesto: Laurea Sede di lavoro: Rimini Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione. sede di lavoro: RIMINI tipo di contratto: Tempo indeterminato orario di lavoro: Full Time settore merceologico: Informatica
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://offerte-lavoro.obiettivolavoro.it/Pages_Candidate...591&LID=it&INT=FALSE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/D74633A10...056FECC?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT MANAGER FILIALE HONG KONG
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°97
Sede: Italia
Bullet points * IT Manager * Storica e prestigiosa multinazionale Il nostro cliente Storica e prestigiosa realtà multinazionale nostra cliente La figura ricercata La risorsa, dopo aver affrontato un breve periodo di formazione presso la sede legale italiana di Alessandria, si occuperà della gestione del sistema IT della filiale di Hong Kong. Seguirà il mantenimento del SW proprietario utilizzato e della sua implementazione sulla base di input della casa madre. Sarà suo compito eseguire attività di system analyst, reportistica e assistenza help desk agli utenti locali. Gestirà problematiche IT sia a livello di sistema operativo sia per quanto concerne criticità legate a periferiche o componenti HW. Dovrà inoltre occuparsi della formazione degli utenti locali sull'utilizzo quotidiano del SW proprietario e dovrà seguire il progetto di trasmigrazione dati da sistema gestionale attuale a sistema gestionale implementato a livello worldwide. Dovrà infine occuparsi dell'interfaccia con fornitori locali per implementazioni lato SW o parco macchine a seconda delle strategie definite dalla casa madre. Il candidato prescelto Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: * Laurea breve o specialistica in Informatica/Ingegneria Informatica/ Telecomunicazioni * Esperienza minima di 3 anni in ruoli analoghi in contesti mediamente strutturati * Conoscenza dei più comini sistemi operativi e competenze su networking * Ottima conoscenza della lingua inglese * Disponibilità al trasferimento all'estero * Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di database SQL Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Ivan Donegatti Job ref: 257343 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/it-manager-filiale-hong-kong/ref/257343
http://www.michaelpage.it/job-detail/it-manager-filiale-hong-kong/ref/257343

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT PROJECT MANAGER
Società che ricerca: Ali Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°98
Sede: Italia
Ali Spa Filiale di Livorno ricerca, per azienda cliente appartenente al settore informatico ed ubicata nella Provincia di Livorno, un Project Manager con esperienza nella mansione da inserire in azienda per coordinare lo sviluppo di prodotti e progetti informatici. La figura selezionata si occuperà di reperire le informazioni utili ai fini dello sviluppo del prodotto, di gestire la produzione documentale, definire i singoli piani di progetto rispettando i tempi ed i costi a disposizione. Il PM si interfaccerà con la Proprietà e con l'area tecnica. Si richiede Laurea in ambito Informatico e/o similari, conoscenza della lingua Inglese, provenienza dal settore ICT, conoscenza di MS Office, Open Office, Libre Office, MS Porject o similari. Sono considerati requisiti importanti da parte della Società cliente: saper operare all'interno di un team di lavoro dimostrando capacità di coordinamento, comunicazione e Leadership. Possibilità di poter effettuare trasferte La ricerca é rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91).
Fonte: Ali Spa Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.alispa.it/app/curriculum/new?job_offer_id=19750
http://www.alispa.it/app/offerte-di-lavoro/19750

Servizio d'Inoltro



Posizione: JAVA DEVELOPER
Società che ricerca: Westhouse Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°99
Sede: Italia
WESTHOUSE - WE make talent work. WESTHOUSE fornisce Esperti del settore IT, Engineering e Finanza. Con un network di livello internazionale abbiamo a disposizione un ampio numero di candidati funzionali e tecnici altamente qualificati. Affianchiamo i nostri clienti con soluzioni mirate, andando incontro anche alle richieste più complesse. Con quattordici sedi in tutto il mondo, Westhouse rientra tra gli HR Provider leader sul panorama internazionale. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente con sede a Trento, un/una: JAVA Developer RUOLO: § Sviluppo progetti in JAVA REQUISTI: § Diploma ad indirizzo informatico § Almeno 1 anno di esperienza nella mansione § Ottima conoscenza di JAVA § Ottima conoscenza di Javascript, Spring, HTML, CSS OFFRIAMO: § Contratto per 3 anni § Impiego full-time § Opportunità di carriera in azienda dinamica Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul sito www.westhouse-group.com l'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/java-developer-offerta-l...adige-176665259.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: NETWORK ADMINISTRATOR
Società che ricerca: Ali Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°100
Sede: Italia
Ali Spa Filiale di Livorno ricerca, per azienda cliente appartenente al settore informatico ed ubicata nella Provincia di Livorno, un NETWORK / SYSTEM ADMINISTRATOR. La figura selezionata deve essere in possesso delle seguenti conoscenze: Windows sia desktop che Server, Linux (preferibile in ambito gestione dei servizi), progettazione di reti fisiche e wireless e nella configurazione di dispositivi di rete (anche amministrazione di rete). Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di: Servizio Cloud, SaaS, piattaforma di virtualizzazione, configurazione e personalizzazione di Android, Abilità in scripting per automazione delle attività . La ricerca é rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91).
Fonte: Ali Spa Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.alispa.it/app/curriculum/new?job_offer_id=19753
http://www.alispa.it/app/offerte-di-lavoro/19753

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE SOFTWARE
Società che ricerca: Ali Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°111
Sede: Italia
Ali Spa Filiale di Livorno ricerca, per azienda cliente appartenente al settore informatico ed ubicata nella Provincia di Livorno, un Senior Software Developer. La figura selezionata deve aver maturato esperienza nella mansione e deve essere a conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione e conoscenze: JavaScript, C# (sia front end sia back end), NodeJS, AngularJS, Cordova, Ionic, Bootstrap e JQuery, conoscenze di GIT, SVN o altri. Si richiede esperienza nella progettazione e realizzazione di database (MySQL, MS SQL Server e PostegreSQL) e conoscenza di Maven. La figura selezionata sarà inserita all'interno di un team di lavoro coordinato da un Project Manager. La ricerca é rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91).
Fonte: Ali Spa Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.alispa.it/app/curriculum/new?job_offer_id=19751
http://www.alispa.it/app/offerte-di-lavoro/19751

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICO HARDWARE E SOFTWARE
Società che ricerca: Ali Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°112
Sede: Italia
Ali Spa Filiale di Livorno ricerca, per azienda cliente appartenente al settore informatico ed ubicata nella Provincia di Livorno, un HARDWARE SPECIALIST. La risorsa deve aver maturato esperienza nei sistemi integrati, preferibilmente nella programmazione dei microcontrollori ( Arduino ) e della trasmissione radio. Requisiti necessari: Conoscenza avanzata dei sistemi elettronici, esperienza nella progettazione di circuiti personalizzati, esperienza nella programmazione Arduin, conoscenze nella comunicazione radio, conoscenze avanzate nella gestione di sistemi informativi. Completano il profilo dinamismo, flessibilità , organizzazione, capacità di problem solving e lavorare in team. La ricerca é rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91).
Fonte: Ali Spa Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.alispa.it/app/curriculum/new?job_offer_id=19752
http://www.alispa.it/app/offerte-di-lavoro/19752

Servizio d'Inoltro



Posizione: VISUAL DESIGNER E HTML DEVELOPER
Società che ricerca: Intermedia Selection Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°113
Sede: Italia
Intermedia Selection cerca per Innovativa Start-up fintech ideata e capitalizzata da un importante gruppo finanziario internazionale, specializzato in investimenti con un orizzonte di medio lungo periodo un Visual designer e HTML developer Nello specifico si occuperà di: * Sviluppo tecnico property digital (sito, landing page, banner, …) * Sviluppo tecnico eventuali mock-up funzionali App per market validation test/ focus group * Sviluppo animazioni grafiche per video tutorial, social objects * Sviluppo tecnico elementi comunicazione per marketing automation * Attività webmaster sito e coordinamento con outsourcer esterni per rilasci sito web Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: * Capacità di contribuire concretamente allo sviluppo dell'azienda * Proattività, * Autonomia, * Orientamento al risultato, * Visione di lungo termine, Il nostro cliente: realtà innovativa nel mondo delle applicazioni digitali Sede di lavoro: Milano Rif. RS9293 Intermedia Selection, leading company active in the recruitment of professional and middle management segment, counting up to 40 consultants and three offices in Milan, Padua and Rome. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/visual-designer-e-html-d...ardia-176660491.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE C++ - TSQL
Società che ricerca: Philmark Informatica Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°119
Sede: Lazio
Philmark Informatica ricerca per importante cliente un Programmatore con le seguenti competenze tecniche: -Unix script shell e più in generale comandi unix -T-SQL e conoscenza DBMS Sybase (se possibile) - C++ per realizzare dei metodi che aggiornano dati database -Capacità di analisi funzionale base - Familiarità con architetture sistemi informativi bancari (mainframe, data warehouse, etc.., se possibile) Inviare Cv a (cliccare sul bottone "Candidati ora") indicando il titolo ell'annuncio nell'oggetto della mail
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Programmatore_C_____TSql_730252009.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTI PROGRAMMATORI JAVA EE/J2EE - ROMA (RIF. APJEE1609)
Società che ricerca: Inmatica S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°127
Sede: Lazio - Roma
Cerchiamo Programmatori ed Analisti-Programmatori in ambiente Java EE (Enterprise Edition). Sono richieste le seguenti specifiche competenze tecniche: * linguaggio Java e tecniche di Progettazione-Programmazione Object Oriented * JSP (Java Server Page), Servlet * framework MVC (almeno uno): o Struts 1.2 o Struts 2.0 o JSF (Java Server Faces) o Spring MVC * container JEE (almeno uno): o Spring IOC container o EJB 2.1 o EJB 3.0 * framework di Object/Relational Mapping (almeno uno): o EJB 3.0 - JPA o Hibernate o iBatis o DAO classes E' gradita la conoscenza di: * metodologie e tecniche di progettazione di architetture Java EE: o Analisi e Progettazione Object Oriented o formalismi di modellazione (es. UML) o Patterns * Axis2 o Spring Web Services * Spring Security Le persone si occuperanno dell'analisi e dello sviluppo di soluzioni software ad alto contenuto tecnologico in una realtà giovane e stimolante, ricca di occasioni di crescita professionale. Sede di lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta elettronica (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) citando il riferimento APJEE1609 e dichiarando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (D.LGS. 196/03).
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: curriculum@inmatica.com
http://offerte-lavoro.monster.it/analisti-programmatori-j...lazio-176653748.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTI PROGRAMMATORI .NET - ROMA (RIF. APNET1609)
Società che ricerca: Inmatica S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°128
Sede: Lazio - Roma
Cerchiamo Programmatori ed Analisti-Programmatori in ambiente MS .NET. Sono richieste le seguenti specifiche competenze tecniche: * linguaggio C# e/o VisualBasic.NET e tecniche di Progettazione-Programmazione Object Oriented * ASP.NET Web Forms e/o ASP.NET MVC Sono gradite conoscenze di metodologie e tecniche di progettazione di architetture .NET: * Analisi e Progettazione Object Oriented * formalismi di modellazione (es. UML) * Patterns Le persone si occuperanno dell'analisi e dello sviluppo di soluzioni software ad alto contenuto tecnologico in una realtà giovane e stimolante, ricca di occasioni di crescita professionale. Sede di lavoro: Roma. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta elettronica (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) citando il riferimento APNET1609 e dichiarando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (D.LGS. 196/03).
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: curriculum@inmatica.com
http://offerte-lavoro.monster.it/analisti-programmatori-n...lazio-176653358.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CAPO CANTIERO ESTERO - PRIMARIA CONSTRUCTION COMPANY
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°130
Sede: Lazio - Roma
Bullet points * Primaria Construction Company * Capo Cantiero Estero Il nostro cliente Il nostro cliente é una primaria Construction Company operante nel settore delle Costruzioni Generali sia in Italia che all'Estero. La figura ricercata Il Capo Cantiere, riportando direttamente al Direttore dei lavori, avrà le seguenti responsabilità : * Gestione degli operai; * Gestione degli approvvigionamenti; * Verifica del corretto avanzamento del cantiere come da progetto * Controllo del materiale in entrata ed in uscita dal cantiere; * Verifica del rispetto delle norme di sicurezza; * Coordinamento col direttore di cantiere al fine di reperire informazioni utili alla compilazione dello Stato Avanzamento Lavori (SAL); * Interazione con il direttore dei lavori al fine di garantire la buona esecuzione dei lavori. Il candidato prescelto Il Capo Cantiere ideale ha i seguenti requisiti: * diploma di geometra, oppure laurea in ingegneria civile o edile * ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta * esperienza maggiore di cinque anni in imprese di medie dimensioni all'interno di cantieri infrastrutturali * disponibilità a trasferimenti all'estero. Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Martina Pelliccia Job ref: 257277 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/capo-cantiere-estero/ref/257277
http://www.michaelpage.it/job-detail/capo-cantiere-estero/ref/257277

Servizio d'Inoltro



Posizione: FUNZIONALI SAP E PROGRAMMATORI ABAP
Società che ricerca: Investech Blue Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°136
Sede: Lazio - Roma
Investech-blue é una società di consulenza informatica con una significativa esperienza tale da proiettarla sui binari vincenti del mondo informatico. Per conseguire questo importante obiettivo siamo alla continua ricerca di risorse che abbiano l'entusiasmo e la voglia di entrare in una realtà in continua evoluzione e costante crescita; da qui la necessità di individuare persone che possano costituire un reale valore aggiunto ed una preziosa risorsa per la nostra azienda. Operiamo a 360 gradi nel settore informatico per rispondere in maniera flessibile alle esigenze informatiche delle aziende Per ampliamento gruppo SAP con varie sedi di lavoro sul territorio nazionale con preferenze su Roma, Milano e Napoli, ricerchiamo urgentemente FUNZIONALI SAP e PROGRAMMATORI ABAP Il candidato funzionale é in possesso delle conoscenze necessarie per lavorare in autonomia su almeno uno dei seguenti moduli: 1 - SAP PM 2 - SAP SD MM PP WM RE HCM 3 - SAP FI CO 4 - SAP CRM 5 - SAP SRM 6 - SAP BI BW/BO Il candidato programmatore é in possesso di una o più delle seguenti competenze: 1 - ABAP programmazione standard ed ad oggetti 2 - SAP Hana programmer UI5/UX 3 - SAP CRM programmer WebUI Buona conoscenza della lingua INGLESE Richiesta disponibilità in tempi brevissimi Retribuzione di sicuro interesse.
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/funzionali-sap-e-program...lazio-176662657.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: GRAFICO/WEBMASTER
Società che ricerca: Federazione Bcc Lazio, Umbria, Sardegna ------------>Annuncio MyJobFinder n°137
Sede: Lazio - Roma
Azienda operante nel settore bancario cerca webmaster e grafico, freelance, per supporto nella gestione di siti web e disegno grafico di contenuti, sia per il web che per la stampa (brochure, cataloghi). Si richiedono: - capacità di sviluppo pagine web, HTML, CSS; - esperienza nell'utilizzo delle piattaforme CMS Wordpress e Joomla; - conoscenza delle tecniche SEO e Google Analytics; - utilizzo dei principali programmi di grafica; - partita iva. Sede di lavoro: Roma Compenso: commisurato all'effettiva esperienza maturata. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: risorseumane@federlus.it
http://offerte-lavoro.monster.it/grafico-webmaster-offert...lazio-176654799.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: HELP DESK - INGLESE
Società che ricerca: Innovaway S.P.A ------------>Annuncio MyJobFinder n°138
Sede: Lazio - Roma
Innovaway S.p.a. ricerca una figura che svolga attività di HELP DESK SISTEMISTICO con ottima conoscenza della lingua inglese.  La risorsa gestirà le richieste di intervento e si occuperà di assistenza tecnica on site e da remoto interfacciandosi con i tecnici e con i clienti. Richieste: buone capacità di problem solving; attitudine all'ascolto; ottime doti comunicative e relazionali. Sede: Roma
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/help-desk-inglese-offert...lazio-176664585.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE JAVA
Società che ricerca: Key-Biz Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°144
Sede: Lazio - Roma
Key-Biz S.r.l., società di consulenza ICT specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti software e applicazioni mobile, seleziona: Programmatore java I candidati ideali hanno maturato esperienza nell'analisi e sviluppo di applicazioni in ambito PA, telco o del settore energy. Si richiede una buona conoscenza delle seguenti tecnologie: Java/jee, Javascript Struts 2.x, Hibernate, Spring ( Core, Webflow, MVC) Ajax, Jquery Completano il profilo capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità . Sede di Lavoro: Roma Disponibilità : immediata L'offerta é rivolta a candidati di ambo i sessi L.903/77. I candidati interessati (dopo aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003) possono inviare un dettagliato CV in formato .doc, citando il riferimento (java), ed il consenso al trattamento dei dati personali, a: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) Rimani aggiornato sulle nuove offerte di lavoro seguendoci sulla nostra pagina aziendale: https://it.linkedin.com/company/key-biz-srl
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: droiati@key-biz.it
http://offerte-lavoro.monster.it/programmatore-java-offer...lazio-176656173.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRMMATORE PHP/SYMFONY
Società che ricerca: Tecnolife It Consulting S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°145
Sede: Lazio - Roma
Tecnolife seleziona un Programmatore PHP. COMPETENZE RICHIESTE: * Ottima conoscenza del linguaggio PHP (sviluppo back-end) * Ottima capacità di programmare nella logica Object-Oriented; * Ottima conoscenza Symfony * Buona conoscenza Wordpress Esperienza Minima: 3 anni Luogo Di Lavoro: Roma, zona Tecnopolo tiburtino Orario Di Lavoro: Full Time Disponibilità : Immediata Tipo e Durata Del Contratto & Retribuzione: Da definire in sede di colloquio sulla base dell'esperienza pregressa Per Inviare Una Candidatura Scrivere a: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)  Si prendono in considerazione anche candidature di liberi professionisti in possesso di P.IVA. 
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: job@tecnolife.com
http://offerte-lavoro.monster.it/progrmmatore-php-symfony...lazio-176656928.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SEM SPECIALIST
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°146
Sede: Lazio - Roma
Società di servizi operante a livello internazionale ricerca per la propria sede di Roma un: SEM Specialist La risorsa prescelta verrà inserita all'interno di un team giovane e dinamico e, riportando al Responsabile Digital Marketing, si occuperà : - della creazione, gestione e sviluppo di campagne search worldwide (Google - Bing) in ottica di performance (vendita, traffico, lead generation), di campagne Google Display e di campagne Social (Facebook - Linkedin); - di analisi delle performance volte al raggiungimento dei target condivisi; - della realizzazione di tutte le attività necessarie all'ottimizzazione delle campagne; - di attività di reportistica settimanale sulle campagne svolte. Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di una laurea in Economia/ Marketing, con un'esperienza pregressa di almeno 3 anni, preferibilmente in web agency, nella gestione di campagne PPC su Pannello Adwords e Bing. Costituiscono requisiti indispensabili: - reale buona conoscenza della lingua Inglese; - ottime doti organizzative nella gestione di campagne multiple; - conoscenza e gestione diretta di campagne avanzate e complesse di paid search (targettizzate anche all'estero) e Facebook; - capacità di analisi e dimestichezza con i numeri. Precisione ed attenzione al dettaglio, intraprendenza, flessibilità e capacità di negoziazione completano il profilo. L'aspetto contrattuale e retributivo sarà definito in base all'effettiva esperienza del candidato. Zona di lavoro: Roma Est. L'offerta é rivolta ad entrambi i sessi. Se interessati inviare Cv dettagliato con foto unitamente all'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d.lgs. 196/2003.
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sem-specialist-offerta-l...lazio-176663142.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SUPPORTO MICROSOFT TEAM FOUNDATION SERVER (TFS)
Società che ricerca: Kelly Services ------------>Annuncio MyJobFinder n°151
Sede: Lazio - Roma
SUPPORTO MICROSOFT TEAM FOUNDATION SERVER (TFS) Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni é una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La filiale Kelly Services di Roma Sud per azienda multinazionale operante nel settore della consulenza IT seleziona: SUPPORTO MICROSOFT TEAM FOUNDATION SERVER (TFS) Mansione: La risorsa ricercata fornirà supporto, tramite l'utilizzo del tool Microsoft Team Foundation Server (TFS), agli utenti nell'uso del prodotto in fase di rilascio presso il cliente. Requisiti: - Diploma di scuola superiore o Laurea - Comprovata conoscenza del tool Microsoft Team Foundation Server (TFS) - Costituisce titolo preferenziale competenze di base su Java, Oracle e strumenti di versioning, oltre alla conoscenza dei principi della metodologia Agile e la conoscenza di XML. - Completano il profilo buone capacità relazionali Contratto: si offre contratto in somministrazione di lavoro a tempo determinato fino a fine agosto 2017, possibilità di proroga. Orario di lavoro: dal lunedì a venerdì, orario di lavoro full time Sede di lavoro: Roma, zona Centro Per candidarsi, inviare un curriculum vitae aggiornato in formato Word o PDF e completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail barbara.sgrulletti@kellyservices.it indicando il riferimento TFS/AV Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez.I, prot. N. 1098-SG. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art.13 D. Lgs 196/2003) Riferimento: KELLY ROMA SUD Competenze richieste: MS OFFICE Ottimo Data: 25.11.2016 Posizione: Addetto/a al supporto tecnico all'utenza Comparti: Industria informatica, elettronica, automazione Contratto: A tempo determinato Località : Roma
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: barbara.sgrulletti@kellyservices.it
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/277359-S...OUNDATION_SERVER_TFS

Servizio d'Inoltro



Posizione: SUPPORTO MICROSOFT TEAM FOUNDATION SERVER (TFS)
Società che ricerca: Kelly Services S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°152
Sede: Lazio - Roma
Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La filiale Kelly Services di Roma Sud per azienda multinazionale operante nel settore della consulenza IT seleziona: SUPPORTO MICROSOFT TEAM FOUNDATION SERVER (TFS) Mansione: La risorsa ricercata fornirà supporto, tramite l'utilizzo del tool Microsoft Team Foundation Server (TFS), agli utenti nell'uso del prodotto in fase di rilascio presso il cliente. Requisiti: * Diploma di scuola superiore o Laurea * Comprovata conoscenza del tool Microsoft Team Foundation Server (TFS) * Costituisce titolo preferenziale competenze di base su Java, Oracle e strumenti di versioning, oltre alla conoscenza dei principi della metodologia Agile e la conoscenza di XML. * Completano il profilo buone capacità relazionali Contratto: si offre contratto in somministrazione di lavoro a tempo determinato fino a fine agosto 2017, possibilità di proroga. Orario di lavoro: dal lunedì a venerdì, orario di lavoro full time Sede di lavoro: Roma, zona Centro Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez.I, prot. N. 1098-SG. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art.13 D. Lgs 196/2003)
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SUPPORTO_MICROSOFT_TEAM...__TFS__730238905.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: WEB AND MOBILE DEVELOPMENT TEAM LEADER
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°153
Sede: Lazio - Roma
Consolidata realtà operante nel settore del Gaming per la sua sede di Roma, sta ricercando un: Web and Mobile Development Team Leader Il/La candidato/a inserito/a a diretto riporto del Development Director e si occuperà del coordinamento di un team di sviluppatori che operano su sistemi di tecnologia enterprise basati su Microsoft. Net. Gli verrà assegnato lo sviluppo di alcune aree di competenza tecnica e dovrà si interfacciarsi con altri team di sviluppo, nonché con le aree di business analysis, con i gestori delle infrastrutture IT e DBA al fine di sviluppare e manutenere le web e mobile appsrealizzate sulla tecnologia microsoft. Dovrà delineare e mappare processi all'interno della struttura nonché definire, redigere e raccogliere i requisiti per lo sviluppo di quanto richiesto dal business. Sono necessarie pertanto doti di leadership, capacità diproject management, analisi e mappatura dei processi, nonché capacità di redazione di documenti tecnici.Sarà impegnato in attività di monitoraggio e controllo informatico delle piattaforme di gioco, finalizzato ad ottimizzare l'evoluzione tecnologica delle stesse e degli sviluppi necessari all'integrazione con i sistemi della società . Job Requirements:  Buona conoscenza ed esperienza con le tecnologie di base Microsoft .Net technologies(tra cuiWCF, WPF, LINQ)  Vasta esperienza nella progettazione e sviluppo di software di livello aziendale  Esperienza nell'attività di test automatizzati  Esperienza con le metodologie di sviluppo agile (Scrum)  Esperienza con le tematiche relative al multi-threading ed alla concorrenza  Esperienza di debug, profilingPerfomance e ottimizzazione  Forte proattività nella ricerca di soluzioni ed ottimizzazione di sistemi e processi  Almeno 5 anni di esperienza in ASP.NET e C #  E' necessaria la conoscenza di: * Servizi web * Redis * HTML5 / CSS3 * JavaScript biblioteche / quadri (ad esempio AngularJS), * XML * Server SQL * jSON * websocket  E'gradita la conoscenzadello sviluppo Mobile (piattaforma nativa e cross)  
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/web-mobile-development-t...lazio-176660261.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: WEB DEVELOPER BACKEND
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°154
Sede: Lazio - Roma
Società di servizi operante a livello internazionale, nell'ottica di un ampliamento del proprio organico, ricerca per la sede di Roma un: Web Developer La risorsa, all'interno di un team di 6 persone e a diretto riporto del Responsabile di area, si occuperà di programmazione web e gestione di software di backend. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni preferibilmente in web agency. Competenze tecniche richieste: * ottima conoscenza dei linguaggi PHP (OOP), JavaScript (jQuery, AJAX, JSON), HTML5, CSS3 e del framework Bootstrap; * ottima conoscenza dei database relazionali MySql, MSSQL e delle Store Procedure; * buona conoscenza dei sistemi di versioning CVS, SVN e Git; * buona conoscenza del web server Apache, nginx e IIS; * buona conoscenza dei CMS Drupal 7, Wordpress; * conoscenza dei principali design pattern; * competenza in ambito web services, batch e sistemi di pagamento; * conoscenza dei sistemi operativi Linux e Window Server. Costituiscono requisiti preferenziali: * conoscenza dei Linguaggi Java, .NET; * Framework MVC (Zend, Symfony, Laravel, Yii, AngularJS); * Database relazionali Maria DB, Mongo DB; * Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, Acrobat). Problem solving, flessibilità di orari, proattività e forte propensione al lavoro completano il profilo. La proposta contrattuale e retributiva sarà definita in base all'effettiva esperienza del candidato prescelto. Sede di lavoro: Roma Est. L'offerta é rivolta ad entrambi i sessi (l.903/77). Se interessati inviare CV dettagliato con foto unitamente all'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/2003.
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/web-developer-backend-of...lazio-176663391.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: WEB DEVELOPER CATEGORIA PROTETTA -INVALIDO CIVILE
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°155
Sede: Lazio - Roma
Società di servizi operante a livello internazionale, nell'ottica di un ampliamento del proprio organico, ricerca per la sede di Roma un: Web Developer La risorsa, all'interno di un team di 6 persone e a diretto riporto del Responsabile di area, si occuperà di programmazione web e gestione di software di backend. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni preferibilmente in web agency. Competenze tecniche richieste: * ottima conoscenza dei linguaggi PHP (OOP), JavaScript (jQuery, AJAX, JSON), HTML5, CSS3 e del framework Bootstrap; * ottima conoscenza dei database relazionali MySql, MSSQL e delle Store Procedure; * buona conoscenza dei sistemi di versioning CVS, SVN e Git; * buona conoscenza del web server Apache, nginx e IIS; * buona conoscenza dei CMS Drupal 7, Wordpress; * conoscenza dei principali design pattern; * competenza in ambito web services, batch e sistemi di pagamento; * conoscenza dei sistemi operativi Linux e Window Server. Requisito indispensabile l''iscrizione alle Liste delle Categorie Protte per Invalidità Civile pari o superiore al 46%. Costituiscono requisiti preferenziali: * conoscenza dei Linguaggi Java, .NET; * Framework MVC (Zend, Symfony, Laravel, Yii, AngularJS); * Database relazionali Maria DB, Mongo DB; * Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, Acrobat). Problem solving, flessibilità di orari, proattività e forte propensione al lavoro completano il profilo. La proposta contrattuale e retributiva sarà definita in base all'effettiva esperienza del candidato prescelto. Sede di lavoro: Roma Est. L'offerta é rivolta ad entrambi i sessi (l.903/77). Se interessati inviare CV dettagliato con foto unitamente all'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/2003.
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/web-developer-categoria-...lazio-176663504.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSULENTE SENIOR SAP FI
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°164
Sede: Lazio - Roma Città
Luogo di lavoro:Roma Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500176850 Nome filiale:EXPERIS ROMA Numero di candidati ricercati:1 Settore: IT&PROJECT SOLUTION Azienda: Azienda di consulenza ICT Per importante socieà di consulenza informatica, stiamo ricercando un Consulente Senior SAP FI - 5 anni di esperienza nel ruolo - Ottima conoscenza del modulo SAP FI - Esperienza di coordinamento di team di lavoro. Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D500176850
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/9DCD42EFC...0303AC7?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE ANALISTA
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°166
Sede: Lazio - Roma Città
Luogo di lavoro:Roma Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500176843 Nome filiale:EXPERIS ROMA Numero di candidati ricercati:1 Settore: IT&PROJECT SOLUTION Azienda: Cliente leader nell'Information Technology Il nostro cliente, primaria realtà del settore IT, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: Senior Back-end Developer da inserire in un contesto dinamico e tecnologicamente avanzato. Requisiti: - Ottima conoscenza della piattaforma J2EE - Esperienza di sviluppo con Java, Spring e servizi web REST in ambienti cloud based - Buona conoscenza di database relazionali e non relazionali (Oracle, MySQL, MongoDB) - Buona conoscenza di HTML5, CSS3, JavaScript, jQuery, AngularJS, D3 - Buona conoscenza di Scala, Hadoop e Spark. Sede di lavoro: Roma Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D500176843
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/F6C813BA1...0303A4F?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR BACK-END DEVELOPER
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°171
Sede: Lazio - Roma Città
Luogo di lavoro:Roma Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500176871 Nome filiale:EXPERIS ROMA Numero di candidati ricercati:1 Settore: IT&PROJECT SOLUTION Azienda: Cliente leader nell'Information Technology Il nostro cliente, primaria realtà del settore IT, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: Senior Back-end Developer da inserire in un contesto dinamico e tecnologicamente avanzato. Requisiti: - Ottima conoscenza della piattaforma J2EE - Esperienza di sviluppo con Java, Spring e servizi web REST in ambienti cloud based - Buona conoscenza di database relazionali e non relazionali (Oracle, MySQL, MongoDB) - Buona conoscenza di HTML5, CSS3, JavaScript, jQuery, AngularJS, D3 - Buona conoscenza di Scala, Hadoop e Spark. Sede di lavoro: Roma Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D500176871
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/922773914...0303B11?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT PROJECT MANAGER
Società che ricerca: F.O.S. Field Organization System ------------>Annuncio MyJobFinder n°179
Sede: Liguria - Genova
Gruppo FOS sta ricercando un Project Manager da inserire presso un Cliente primario operante in ambito ICT Il/la candidato/a deve: - Gestire il Ciclo di vita del Progetto nelle fasi di Pianificazione, Controllo e Avanzamento - Gestire il team impegnato alla realizzazione dei progetti assegnati, garantendone i risultati in termini di tempi, costi e performances. - Conoscenza di tools gestionali di PM Il/la candidato/a ideale ha: - Preferibilmente laurea in discipline tecniche o gestionali - Maturata esperienza (almeno 5 anni) di Project Management nella gestione di progetti preferibilmente in ambito ICT - ERP - Predisposizione all'interazione, alla leadership ed alla comunicazione interna ed esterna al team - Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro Genova Inquadramento professionale, coerente a comprovata competenza e seniority
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/it-project-manager-offer...guria-176656386.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: INSTALLATORE - MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°204
Sede: Lombardia - Bergamo - Ponte San Pietro
Offerta numero: BERG044501 Luogo di lavoro: Ponte San Pietro (Bergamo) - Lombardia Per azienda operante nella manutenzione di multifunzione selezioniamo un tecnico di manutenzione e installazione con esperienza pregressa nel medesimo settore. Preferibile esperienza nella manutenzione di Ricoh e Kyocera. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro Area professionale: Informatica - Telecomunicazioni Attività: Tecnico Informatico
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=44501

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA FUNZIONALE
Società che ricerca: Westhouse Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°213
Sede: Lombardia - Brescia
WESTHOUSE - WE make talent work. WESTHOUSE fornisce Esperti del settore IT, Engineering e Finanza. Con un network di livello internazionale abbiamo a disposizione un ampio numero di candidati funzionali e tecnici altamente qualificati. Affianchiamo i nostri clienti con soluzioni mirate, andando incontro anche alle richieste più complesse. Con quattordici sedi in tutto il mondo, Westhouse rientra tra gli HR Provider leader sul panorama internazionale. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente con sede a Brescia, un/una: ANALISTA FUNZIONALE Attività * kickoff con i clienti per la raccolta dei requisiti * stesura di verbali, analisi dei processi e sviluppo soluzioni informatizzate * affiancamento agli sviluppatori * incontri di stato avanzamento lavori con i clienti * test funzionali sul prodotto e incontri di chiusura progetto Requisiti: * Conoscenza di Oracle Durata del progetto: 1 anno con possibilità di prolungamento fino a 3 anni. Sei interessato? Rimaniamo in attesa di ricevere la tua candidatura. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul sito www.westhouse-group.com l'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-funzionale-offe...ardia-176656944.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JAVA DEVELOPER - LENO
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°215
Sede: Lombardia - Brescia
Software House sita in provincia di Brescia - Leno RICERCA JAVADEVELOPER Dettagli sul cliente Software House sita in provincia di Brescia - Leno Descrizione Da inserire all'interno del team di sviluppo Profilo del Candidato Il candidato ideale avrà le seguenti competenze: * laurea in ingegneria informatica, scienze dell'informazione o informatica, con buoni voti e in tempi ragionevoli * residenza nel raggio di non più di 25-30 km da Leno * optimum: qualche anno di esperienza come programmatore * conoscenza operativa di linguaggi Object Oriented (C++, Java, Delphi o .NET) * conoscenza operativa di database relazionali (Oracle in particolare) * buona conoscenza dell'inglese * orientato al problem solving, al confronto costruttivo (pronta a spiegare bene i perché delle sue proposte, motivandole), intraprendente e curioso * conoscitore delle tecnologie e interessato a conoscerne di nuove * che cerca e apprezza il lavoro di gruppo * con la voglia di imparare argomenti nuovi (quali la finanza/trading o il backoffice), pur non avendo paura di fare manutenzione offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/JAVA_DEVELOPER___LENO_730212705.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: WEB DEVELOPER PYTHON - AZIENDA LEADER NEL MAIL MARKETING
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°237
Sede: Lombardia - Como
Bullet points * Web Developer Python (ambito Big Data) * Importante realtà nel mondo mail marketing Il nostro cliente Società svizzera leader in Europa nel mondo mail marketing e performance advertising. La figura ricercata Siamo alla ricerca di uno sviluppatore da inserire su un innovativo progetto di machine learning e intelligenza artificiale in ambito Big Data con spiccata conoscenza di Python, SQL e PHP. Il candidato prescelto Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo; - Ottima conoscenza dei seguenti linguaggi: Python, SQL e PHP; - Esperienza su almeno un progetto in ambito Big Data;- Dimestichezza con i servizi offerti da Google Cloud Platform (BigQuery e Dataflow). Rappresenta titolo preferenziale l'esperienza nel mondo del machine learning e dell'intelligenza artificiale. Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Sara Bonfortuni Job ref: 256994 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/web-developer/ref/256994
http://www.michaelpage.it/job-detail/web-developer/ref/256994

Servizio d'Inoltro



Posizione: WEB DEVELOPER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°241
Sede: Lombardia - Como - Lombardia
Web developer Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Telecomunicazioni Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lombardia (Como) Società svizzera leader in Europa nel mondo mail marketing e performance advertising. Siamo alla ricerca di uno sviluppatore da inserire su un innovativo progetto di machine learning e intelligenza artificiale in ambito Big Data con spiccata conoscenza di Python, SQL e PHP. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo; - Ottima conoscenza dei seguenti linguaggi: Python, SQL e PHP; - Esperienza su almeno un progetto in ambito Big Data;- Dimestichezza con i servizi offerti da Google Cloud Platform (BigQuery e Dataflow). Rappresenta titolo preferenziale l'esperienza nel mondo del machine learning e dell'intelligenza artificiale. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/web-developer/36820211.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICO INFORMATICO
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°252
Sede: Lombardia - Mantova Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricercaTECNICO INFORMATICO per azienda cliente. La risorsa si occuperà della parte Hardware e Software dell'azienda. Requisiti: -precedente esperienza nella mansione -diploma/laurea in ambito informatico Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere Per candidarsi: Filiale Di Castiglione delle Stiviere (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
castiglione.cavour@gigroup.com oppure https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1480067873566
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/86FCFEDE3...056ADBA?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA-PROGRAMMATORE JUNIOR
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°257
Sede: Lombardia - Milano
Desideriamo entrare in contatto con un professionista,preferibilmente laureato in Ingegneria Informatica o Informatica, per il ruolo di Analista/Programmatore Junior,con esperienza nello sviluppo software. Per la posizione si richiedono le seguenti competenze: * Tecnologia: competenze nell'ambito delle tecnologie Java e Microsoft * Interoperabilità : competenza nell'utilizzo di Webservices e di sistemi di messaging * Linguaggi: ottima conoscenza del linguaggio JAVA, conoscenza di HTML,SQL. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di C#,.NET,Javascript. * Database: conoscenza di DBMS SQL Server e di DBMS MySql * Sistemi Operativi: familiarità con gli ambienti Linux e Windows * Metodologie: costituisce titolo preferenziale la conoscenza della metodologia Agile * Conoscenza della lingua Inglese Il candidato ideale ha ottime capacità di lavorare in team e un forte orientamento orientamento ai risultati. Si offre inserimento in un ambiente stimolante,gratificante ed in forte crescita. Si invitano gli interessati (L. 903/77) ad inviare un dettagliato curriculum,allegando l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del Dlgs.196/03 artt. 7/13/23 all'indirizzo mail (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) citando il riferimento APJ201611.
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: laura.randazzo@ewitness.eu
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-programmatore-j...ardia-176658645.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA-PROGRAMMATORE SENIOR
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°258
Sede: Lombardia - Milano
Analista-Programmatore Senior Desideriamo entrare in contatto con un professionista,preferibilmente laureato in Ingegneria Informatica o Informatica, per il ruolo di Analista/Programmatore Senior, con 3-5 anni di esperienza nello sviluppo software. Per la posizione si richiedono le seguenti competenze: * Tecnologia: competenze nell'ambito delle tecnologie Java e Microsoft * Interoperabilità : competenza nell'utilizzo di Webservices e di sistemi di messaging * Linguaggi: ottima conoscenza del linguaggio JAVA, conoscenza di HTML,SQL. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di C#,.NET,Javascript. * Database: conoscenza di DBMS SQL Server e di DBMS MySql * Sistemi Operativi: familiarità con gli ambienti Linux e Windows * Metodologie: costituisce titolo preferenziale la conoscenza della metodologia Agile * Conoscenza della lingua Inglese Il candidato ideale ha ottime capacità di lavorare in team, attitudine a coordinare il lavoro di altri e un forte orientamento orientamento ai risultati. Si offre inserimento in un ambiente stimolante,gratificante ed in forte crescita. Si invitano gli interessati (L. 903/77) ad inviare un dettagliato curriculum,allegando l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del Dlgs.196/03 artt. 7/13/23 all'indirizzo mail (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) citando il riferimento APS201611.
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: laura.randazzo@ewitness.eu
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-programmatore-s...ardia-176658777.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA E SVILUPPATORE ORACLE - SAP BO
Società che ricerca: Westhouse Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°259
Sede: Lombardia - Milano
WESTHOUSE - WE make talent work. WESTHOUSE fornisce Esperti del settore IT, Engineering e Finanza. Con un network di livello internazionale abbiamo a disposizione un ampio numero di candidati funzionali e tecnici altamente qualificati. Affianchiamo i nostri clienti con soluzioni mirate, andando incontro anche alle richieste più complesse. Con quattordici sedi in tutto il mondo, Westhouse rientra tra gli HR Provider leader sul panorama internazionale. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente con sede a Milano, un/una: ANALISTA SVILUPPATORE ORACLE - SAP BO Requisiti: * Indispensabile conoscenza di SQL/PL-SQL in ambito Oracle * Indispensabile conoscenza di SAP - BO * Gradite conoscenze di informatica PowerCenter * Gradita conoscenza Qlikview developer Durata del progetto: fino al 30/06/2017 con possibilità di prolungamento Sei interessato? Rimaniamo in attesa di ricevere la tua candidatura. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul sito www.westhouse-group.com l'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-e-sviluppatore-...ardia-176657393.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA FUNZIONALE SETTORE ASSICURATIVO
Società che ricerca: Xtphere Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°261
Sede: Lombardia - Milano
XTPHERE S.r.l., azienda di Information Technology, nasce con l'obiettivo di supportare i clienti, fornendo consulenza, servizi e soluzioni integrate per la gestione dell'infrastruttura e dei contenuti informatici. La società si é affermata sul territorio e nel settore, conquistando importanti spazi di mercato e confermandosi partner affidabile per clienti operanti in ambito finance, insurance e terziario avanzato. Sta ricercando: Analista Funzionale Settore Assicurativo Profilo del candidato: - Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche; - Precedente esperienza nella mansione di almeno 2 / 3 anni all'interno di contesti strutturati; - Buona conoscenza del settore assicurativo; - Gradita conoscenza tecnica in ambito programmazione; - Gradita conoscenza della lingua inglese; - Buone capacità di relazionarsi e di interfacciarsi con il cliente ed i differenti livelli aziendali. Sede di lavoro: Milano Si offre contratto a termine con possibilità di stabilizzazione, la retribuzione sarà in linea con le competenze acquisite. Si prega di inviare la propria candidatura a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) nell'oggetto 'AFA_MI'. I candidati selezionati verranno inseriti in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita all'interno dell'azienda. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro é rivolta a persone di entrambi i sessi. Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo l'art. 13 del D.LGS 196/2003.
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: hr@xtphere.comindicando
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-funzionale-sett...ardia-176663248.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA PROGRAMMATORE .NET
Società che ricerca: Xtphere Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°262
Sede: Lombardia - Milano
XTPHERE S.r.l., azienda di Information Technology, nasce con l'obiettivo di supportare i clienti, fornendo consulenza, servizi e soluzioni integrate per la gestione dell'infrastruttura e dei contenuti informatici. La società si é affermata sul territorio e nel settore, conquistando importanti spazi di mercato e confermandosi partner affidabile per clienti operanti in ambito finance, insurance e terziario avanzato. Sta ricercando: Analista Programmatore .NET Profilo del candidato: - Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche; - Esperienza di almeno 1 / 2 anni nel ruolo all'interno di contesti strutturati e tecnologicamente avanzati; - Buona conoscenza del linguaggio C#; - Programmazione WEB, MVC - Buona conoscenza ASP.NET; Sede di lavoro: Milano Si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà in linea con le esperienze acquisite. Si prega di inviare la propria candidatura a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) nell'oggetto '.NET_MI'. I candidati selezionati verranno inseriti in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita all'interno dell'azienda. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro é rivolta a persone di entrambi i sessi. Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo l'art. 13 del D.LGS 196/2003.
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: hr@xtphere.comindicando
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-programmatore-n...ardia-176662669.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA TECNICO-FUNZIONALE AGILE ORACLE MILANO
Società che ricerca: Bas Consulting ------------>Annuncio MyJobFinder n°263
Sede: Lombardia - Milano
Stiamo cercando un Analista Tecnico-Funzionale per svolgere la seguente attività : riportando al referente del progetto, si occuperà , in autonomia, della raccolta dei requisiti di progetto e della stesura dei Business e Technical Requirement. Requisiti richiesti: - Necessaria pregressa esperienza in analisi funzionale e tecnica - Conoscenza di strumenti per raccolta requisiti - Conoscenza metodologie di formalizzazione requisiti (AGILE, Use Case) - Conoscenze DB ORACLE, Android e Sistemi di integrazione - Capacità di interfacciarsi con i referenti del cliente Sede di lavoro Milano; richiesta disponibilità a trasferte frequenti a Mestre, Lombardia, ed all'estero. Durata dell'attività 9/12 mesi, con buone probabilità di rinnovo. Si prega vivamente di: - allegare CV dettagliato in formato Word ed europeo citando, in corrispondenza di ogni esperienza lavorativa, tutti gli skill utilizzati - riportare nell'oggetto dell'e-mail: Analista Tecnico-Funzionale AGILE Oracle Milano - specificare la propria richiesta economica orientativa ed a quale tipo di contratto si riferisce - specificare la propria disponibilità : numero dei giorni entro i quali si é disponibili per l'inizio dell'attività - non inserire nel proprio CV dati di natura sensibile (convinzioni filosofiche, politiche, religiose, etc.) non in relazione all'offerta di lavoro
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-tecnico-funzion...ardia-176670535.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA TECNICO-FUNZIONALE (MI)
Società che ricerca: Onyx Technology S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°264
Sede: Lombardia - Milano
ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell' Information Technology, opera dal 2008 nel mercato IT fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione della propria clientela competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza manageriale, nello sviluppo software, nella system integration e nell' IT Security, ricerca: Analista Tecnico-Funzionale La risorsa inserita si occuperà in autonomia della raccolta dei requisiti di progetto e della stesura dei Business e Technical Requirement. Requisiti richiesti: * Pregressa esperienza in analisi funzionale e tecnica * Conoscenza delle metodologie AGILE/ Use Case * Conoscenze DB ORACLE, Android e Sistemi di integrazione * Capacità di interfacciarsi con i referenti del cliente Completano il profiloautonomia e problem solving Sede lavoro Milano, richiesta disponibilità a trasferte frequenti in Italia/ Estero Tipologia di contratto: a tempo determinato o indeterminato Inviare il proprio curriculum vitae in formato word, possibilmente con foto, all'indirizzo (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: job@onyxtechnology.it
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-tecnico-funzion...ardia-176668614.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALYST PROGRAMMER
Società che ricerca: Rgi Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°265
Sede: Lombardia - Milano
La risorsa parteciperà attivamente alla definizione delle specifiche di programmazione di parti del progetto, sulla base delle analisi fornitegli dal capo progetto e dall'analista funzionale. Si occuperà inoltre dell'implementazione di componenti software, utilizzando la tecnologia Java, che verranno inseriti all'interno delle applicazioni Web Enterprise. Parteciperà inoltre alle fasi di integration test, dando supporto alla definizione dei piani di test e sarà coinvolto nella realizzazione della documentazione del software nel rispetto degli standard aziendali. Esperienze lavorative E' necessario aver maturato esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo. Competenze richieste Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Java/ SQL Buona conoscenza del Framework AngularJS Database relazionali: Oracle, Db2, MySql Office: MS Access, MS Excel, MS Power Point, MS Word, Open Office E' considerato un requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali Passione per le tecnologie Predisposizione alle relazioni interpersonali Attitudine al team working Precisione e affidabilità Proattività Capacità di Problem Solving Elevato livello di adattabilità e flessibilità Disponibilità a trasferte (brevi o medio lunghe) Titolo di studio Laurea Informatica/ Ingegneria Informatica/ Matematica/ Fisica o cultura equivalente Dati organizzativi: Tipologia di contratto: da definire in sede di colloquio Contatto diretto Azienda: Staffing, Resourcing & Training Team
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/analyst-programmer-offer...ardia-176663628.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: A/P ASP.NET / .NET
Società che ricerca: Tesys S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°269
Sede: Lombardia - Milano
Programmatori ASP.NET / .NET TESYS Spa, società di ingegneria informatica, opera nel settore ICT dal 1992, offrendo consulenza e servizi informatici rivolti prevalentemente ai settori: Assicurativo/Bancario - Telecomunicazioni - Pubblica Amministrazione locale, per i quali produce anche software e soluzioni applicative integrate. Le competenze tecniche e metodologiche unitamente all'esperienza maturata consentono di collaborare con Enti e aziende di primario livello nazionale ed internazionale su progetti con un elevato contenuto innovativo. La ricerca riguarda la nostra sede di Milano. I candidati devono aver maturato esperienze lavorative utilizzando le seguenti tecnologie: * Skills obbligatori: - Asp.Net MVC - .Net Framework 3.5 - Jquery/Angular.Js * Skills graditi: - Sitecore (ver 6.5 in su) - Team Foundation Server - SQLServer - Entity Framework - WCF - Solr Descrizione attività : sviluppo e bugfix su web front-end .Net/Sitecore nell'ambito di una migrazione all'ultima versione di prodotto. Nel caso in cui il candidato non conoscesse Sitecore sarà formato on the job sulla tecnologia. Completano il profilo del candidato la predisposizione alla gestione delle relazioni con il cliente, capacità di team working, il senso di responsabilità , la motivazione e la proattività nell'analisi e soluzione dei problemi tecnici. Le persone interessate sono invitate a inviare un curriculum vitae, in formato Europeo editabile ed espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate), specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità , e riportando nell'oggetto dell'email Annuncio Monster: Rif. A/P JAVA . Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/03.
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruiting_mi@tesys-spa.it
http://offerte-lavoro.monster.it/a-p-asp-net-net-offerta-...ardia-176660527.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: CONSULENTE SAP PP-QM
Società che ricerca: Westhouse Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°272
Sede: Lombardia - Milano
WESTHOUSE - WE make talent work. WESTHOUSE fornisce Esperti del settore IT, Engineering e Finanza. Con un network di livello internazionale abbiamo a disposizione un ampio numero di candidati funzionali e tecnici altamente qualificati. Affianchiamo i nostri clienti con soluzioni mirate, andando incontro anche alle richieste più complesse. Con quattordici sedi in tutto il mondo, Westhouse rientra tra gli HR Provider leader sul panorama internazionale. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente con sede a Milano, un/una: Consulente SAP PP-QM Requisiti: * Esperienza nell'implementazione dei moduli PP-QM Durata del progetto: 1 anno, prolungabile fino a 3 anni Sei interessato? Rimaniamo in attesa di ricevere la tua candidatura. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul sito www.westhouse-group.com l'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/consulente-sap-pp-qm-off...ardia-176664438.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: DBA ORACLE JR
Società che ricerca: Gruppo Omnitechit ------------>Annuncio MyJobFinder n°276
Sede: Lombardia - Milano
Eleven Project è società del gruppo Omnitech che opera nel settore dell'Information Technology fornendo servizi di supporto alle aziende con particolare riferimento all'innovazione e alla qualità. La nostra mission è quella di fornire servizi IT di altissima qualità, sviluppare e gestire sistemi informativi altamente efficaci, affidabili, sicuri ed innovativi. Per un nostro prestigioso Cliente con sede a Milano, siamo alla ricerca di professionisti con esperienza in amministrazione database Oracle da almeno un anno, dovrà svolgere presso un cliente dell'azienda attività di supporto applicativo/sistemistico in ambito PostgreSQL/EnterpriseDB previo corso di formazione a carico dell'azienda: Requisiti Titolo di studio: Diploma di Maturità Esperienza minima: 1 anni nel ruolo - Unix/Linux scripting shell, SQL, PL/SQL; - Esperienza di amministrazione Oracle e/o PostgreSQL/EnterpriseDB; - Tuning - Troubleshooting - Incident management - Richiesta turnazione per reperibilita' notturna e festiva Titolo preferenziale - Diploma di laurea in discipline tecniche Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full time(disponibilità interventi FOB e reperibilità) Inizio attività: Immediato La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Si prega inviare curriculum dettagliato e le aspettative economiche all'indirizzo e-mail (cliccare sul bottone "Candidati ora"), indicando in oggetto il riferimento dell'annuncio ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/DBA_Oracle_jr_730290043.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: FRONT END DEVELOPER
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°283
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * front end developer * digital agency Il nostro cliente Il nostro cliente é una realtà giovane e dinamica fortemente focalizzate su progetti digitali La figura ricercata Il candidato sarà inserito nel team digitale e si occuperà di sviluppo web con focus sul front end e la UX Il candidato prescelto Ci rivolgiamo a professionisti con esperienza sulle tecnologie html css javascript e forte passione per il digitale Cosa comprende l'offerta Contratto a tempo determinato di un anno + possibile inserimento a tempo indeterminato ambiente giovane e fortemente stimolante possibilità di gestire in autonomia le attività e di partecipare attivamente alle attività aziendali Contatti: Alessandra Cantinazzi Job ref: 257312 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/front-end-developer/ref/257312
http://www.michaelpage.it/job-detail/front-end-developer/ref/257312

Servizio d'Inoltro



Posizione: INTERNATIONAL SERVICE DESK
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°286
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * International Service Desk * Fluent in Italian and English Il nostro cliente Role Profile: Desk-side Support Analyst (Italy) Role purpose: To provide an effective, capable & responsive desk-side services & support function, tailored to the specific requirements across Italy, Germany & Sweden Offices. Location:Milan Office (base) 6 months contract + Perm contract La figura ricercata Working within the framework and guidelines of the Desk-side Support team, undertake work and activities which support the achievement of the team's objectives. Be aware of wider Information Technology strategy and appropriately align effort with this direction Positively promote the Desk-side support team in order to develop the team profile and that of the wider IT function. Participate in internal meetings, in order to share and develop knowledge and best practice Policy, Process and Procedures Contribute to the ongoing deployment of a Desk Side service which provides a quality end user computing service Co-ordinate and manage the stock control process, ensuring adequate stock is available to meet business user demands Act as a local point of contact for all IT related issues, taking ownership and overseeing issues through to resolution in order to ensure business users are provided with support which enables them to meet their objectives and work priorities. Il candidato prescelto Good understanding and background of Network, Application and Desk side technologies. Excellent customer service skills. Able to work effectively at all levels of the organization. Flexible (e.g. travel, hours). Fluent in Italian and English, German & Swedish desirable. Cosa comprende l'offerta Temporary contract + Perm contract Contatti: Alessandra Cantinazzi Job ref: 252839 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/international-service-desk/ref/252839
http://www.michaelpage.it/job-detail/international-service-desk/ref/252839

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT BUSINESS ANALYST WITH DYNAMICS NAV
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°287
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * IT Business Analyst with Dynamics NAV * Manifacturing company Il nostro cliente Manifacturing company La figura ricercata The role will work in envisioning, defining, and implementing systems, user experience, data integrations, and predictive analytics. Initially, this position will primarily be responsible for the successful management and implementation of Microsoft Dynamics Navision project. The role will also be in charge of the development and maintenance of IT solutions for the company by working with different stakeholders in order to optimize business process efficiency and implement enhancements to internal business processes. Il candidato prescelto * 4/5 years of experience in similar role * Bachelor degree in Business, Mathematics, IT, or related * Demonstrated in-depth understanding of Business Analysis fundamentals; including requirements elicitation, stakeholder collaboration, effective and timely communications, and test case creation and implementation * Demonstrated successful project delivery with a MS Dynamics NAV13/16 * Demonstrated track record of technical delivery of IT systems, particularly business systems * Experience in IT project management, process definition, testing, IT strategy and roadmap development * Planning, negotiation and facilitation skills * Creative problem solving ability * Strong analytical and critical thinking skills * Ability to plan and organize by prioritizing, looking ahead, raising issues, providing solutions and meeting deadlines * PMP certification Cosa comprende l'offerta Great professional opportunity Contatti: Diana Candiloro Job ref: 257361 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/it-business-analyst-m...amics-nav/ref/257361
http://www.michaelpage.it/job-detail/it-business-analyst-...amics-nav/ref/257361

Servizio d'Inoltro



Posizione: PM GENERALE ICT
Società che ricerca: Energent Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°300
Sede: Lombardia - Milano
Energent società di soluzioni e servizi di Information & Communication Technology nell'ottica di un ampliamento del proprio organico ricerca: PM Gestionale ICT Skill Richiesto: * Conoscenze generali delle tecnologie in ambito ICT Security all'interno di un SOC * Ottima capacità di produrredocumentazioniin Power Point * Ottima conoscenza della lingua inglese scritta. Esperienza: almeno 3 anni Si offre: Contratto commisurato alla reale esperienza. Sede: MILANO  La ricerca é estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Inserire in calce al curriculum la seguente formula: 'Ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003, vista l'informativa presente sul sito della società , acconsento che Energent S.p.A tratti i miei dati per le valutazioni di idoneità ai fini delle ricerche e selezioni di personale svolte dalla società e dalle società collegate o controllate'.
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/pm-generale-ict-offerta-...ardia-176659524.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE FRONT - END
Società che ricerca: Xtphere Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°303
Sede: Lombardia - Milano
Programmatore Front-end XTPHERE S.r.l., azienda di Information Technology, nasce con l'obiettivo di supportare i clienti, fornendo consulenza, servizi e soluzioni integrate per la gestione dell'infrastruttura e dei contenuti informatici. La società si é affermata sul territorio e nel settore, conquistando importanti spazi di mercato e confermandosi partner affidabile per clienti operanti in ambito finance, insurance e terziario avanzato. Per nostro importante Cliente siamo alla ricerca di: Programmatore Front-end Profilo del candidato - Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche; - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati; - Programmazione Javascript, JAVA, HTML5 / XHTML / XML e fogli di stile CSS3 - Conoscenza dei principali framework; Sede di lavoro Milano. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno in linea con le competenze acquisite. Si prega di inviare la propria candidatura a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) nell'oggetto 'FE_MI'. I candidati selezionati verranno inseriti in un contesto dinamico ed altamente professionalizzante. Verranno valutate positivamente predisposizione al problem solving, precisione, adattabilità e al lavoro in team. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro é rivolta a persone di entrambi i sessi. Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo l'art. 13 del D.LGS 196/2003. Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi e in autonomia anche in contesti tecnologici innovativi e complessi e la capacità di interagire e lavorare in team.
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: hr@xtphere.comindicando
http://offerte-lavoro.monster.it/programmatore-front-end-...ardia-176663154.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°317
Sede: Lombardia - Milano
Vogliamo entrare in contatto con un professionista con 3-5 anni di esperienza che si occupi di tutto ciò che concerne la manutenzione e l'aggiornamento tecnologico delle infrastrutture di servizio per l'azienda e per i suoi clienti. Requisiti fondamentali richiesti: * esperienza nella gestione di server e servizi a livello di gruppo,al fine di garantirne la completa disponibilità e performance; * esperienza nella gestione di reti LAN e geografiche (gestione apparati switch,router,firewall,Vpn); * ottima esperienza di gestione sistemistica su server Microsoft e Linux; * esperienza maturata su gestione ambienti VMWare e principali sistemi di backup; * esperienza consolidata nella gestione ed evoluzione di infrastrutture di Networking; * buona conoscenza DBMS SQL (Microsoft SQL Server,Postgres); * conoscenza della lingua inglese. Il candidato ha ottime capacità di lavorare in modo autonomo e forte orientamento ai risultati. Si offre inserimento in un ambiente stimolante,gratificante ed in costante evoluzione. Retribuzione commisurata all'esperienza ed al livello di responsabilità assunto. Si invitano gli/le interessati/e (L. 903/77) ad inviare un dettagliato curriculum,allegando l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del Dlgs.196/03 artt. 7/13/23 all'indirizzo mail (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) citando il riferimento S201611.
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: laura.randazzo@ewitness.eu
http://offerte-lavoro.monster.it/sistemista-offerta-lavor...ardia-176659440.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA MICROSOFT
Società che ricerca: Finsoft Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°318
Sede: Lombardia - Milano
Finsoft ricerca su Milano Sistemista Microsoft (MI-MSIS). CHI RICERCHIAMO: Per nuovo progetto su Milano ricerchiamo un Sistemista Microsoft con conoscenze su piattaforme virtuali. Verranno coinvolti nella gestione di nuovi progetti, operando per importanti clienti del settore ambito Telecomunicazione, Bancario e Finance. La nostra ricerca é orientata a candidati con i seguenti requisiti: - Laurea ad indirizzo Informatico; - Almeno 2 anni di esperienza come sistemista in ambiente Microsoft; - Attitudine al problem solving a la lavoro in team; - Spiccate capacità comunicative e ricettive; - Disponibilità gennaio 2017; Per lo svolgimento delle attività sono richieste le seguenti competenze a livello tecnico: - Conoscenza ambiente Microsoft Active Directory; - Conoscenza di SQL-Server e Oracle; - Conoscenza di piattaforme di virtualizzazioni CITRIX e VMWARE; - Conoscenza (anche base) di apparati di storage (come ad esempio NetApp) CHI SIAMO: Finsoft, fondata a Torino nel 1983, é una ICT Consulting&Engineering Company che propone Servizi Professionali, Soluzioni e Progetti rivolti ad Aziende di medie e grandi dimensioni. Nel corso degli anni, Finsoft ha sviluppato la sua offerta strutturandosi per meglio indirizzare i seguenti ambiti: - Information Technology - Engineering - Business Innovation Finsoft segue i propri Clienti a livello metodologico, progettuale e implementativo secondo i più alti standard di qualità , affidabilità e sicurezza. Per maggiori informazioni puoi visitare il nostro sito www.finsoft.it. LAVORA CON NOI: Tutte le candidature verranno prese in esame e valutate. Nel caso il tuo cv non corrisponda ai criteri previsti, lo terremo in considerazione per le future selezioni. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Puoi inviare il tuo curriculum vitae in formato .doc o .pdf, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili (D. Lgs. 196/2003) al seguente indirizzo di posta elettronica: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate), indicando il riferimento dell'annuncio
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruiting@finsoft.it
http://offerte-lavoro.monster.it/sistemista-microsoft-off...ardia-176657121.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA MICROSOFT
Società che ricerca: Azienda In Anonimo ------------>Annuncio MyJobFinder n°319
Sede: Lombardia - Milano
Società di consulenza direzionale e System Integrator propone soluzioni e servizi per l'IT. Con circa 3700 collaboratori divisi su 13 sedi in sei paesi europei, é il partner ideale di clienti che operano nei seguenti settori: - Banche e Assicurazioni - Energia - Telco & Media - Industria e Grande Distribuzione Per progetti attivi sulla sede di Milano, siamo alla ricerca di un: Sistemista Microsoft Sono richieste: - Esperienza nella installazione, configurazione e gestione Server: Windows server 2003, 2008 versioni Standard ed R2, e Windows server 2012 - Ottima conoscenza di Active directory, DNS, DHCP, Exchange e Sharepoint - Capacità di scripting (batch, vbs e powershell) - Conoscenza consolidata nella virtualizzazione WmWare - Esperienza nella progettazione e gestione di infrastrutture server Microsoft 2008R2 o superiori Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s'intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sistemista-microsoft-off...ardia-176657280.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE JAVA
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°322
Sede: Lombardia - Milano
Randstad Technologies, divisione specializzata in ICT, sta ricercando per azienda cliente un: Programmatore JAVA La persona ricercata andrà a svolgere attività di analisi, manutenzione ed evoluzione di una serie di applicativi in ambito java utilizzati dagli utenti del business del cliente.Lavorerà in un team di specialisti, utilizzando le seguenti tecnologie: o j2ee o Sviluppo di applicazioni in ambiente Java J2EE; o Liferay Portal Server v. 6.1 o successive (develop portlet, themes and CMS management) o WebServices o JSTL/Velocity, JSP e JQuery o SQL o Sede di lavoro presso il cliente a Milano Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/sviluppatore-java_milano_12850145/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE MAGENTO
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°323
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management”. POSIZIONE RICERCATA SVILUPPATORE MAGENTO Per azienda digitale nel settore e-commerce cerchiamo uno sviluppatore Magento Dettagli sul cliente Il nostro cliente é una realtà digitale specializzata nella realizzazione di soluzioni e-Commerce Descrizione il candidato gestirà progetti e-commerce assegnati interagendo con il PM ed il team di sviluppo. Profilo del Candidato Si richiede esperienza nello sviluppo di applicazioni web su piattaforma magento. E' requisito fortemente preferenziale l'avere conseguito certificazioni. Si valutano anche collaborazioni da remoto. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SVILUPPATORE_MAGENTO_730241647.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE SHAREPOINT JUNIOR PER MILANO
Società che ricerca: Gruppo Scai Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°324
Sede: Lombardia - Milano
Sviluppatore Sharepoint Junior per Milano Gruppo SCAI, Società di Consulenza Aziendale per l'Informatica, ricerca per Milano: Microsoft Sharepoint 2010+ Junior Il candidato che cerchiamo ha 1/2 anni di esperienza lavorativa, maturati all'interno di una software house e/o di realtà aziendali medio/grandi. Requisiti tecnici * Buona conoscenza di Microsoft Sharepoint 2010+ * Buona conoscenza di Windows Workflow Foundation * Buona conoscenza sullo sviluppo di Web Parts, Event Handlers e Sharepoint Timer Jobs * Buona conoscenza WCF Skill opzionali: * Microsoft Sql Server 2012+ * Microsoft .Net Framework, ASP.NET, C# * HTML, JS, CSS, Ajax, JQuery, XML Completano il profilo: * Dinamicità * Rapidità La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali come dall'art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell'art. 23 della legge. Gruppo SCAI, Società di Consulenza Aziendale per l'informatica, nato nel 1973, ha sedi a Torino, Milano, Brescia, Padova, Genova, Bologna, Roma, Napoli, Cosenza e Varsavia ed è una realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di ricerca. In forte crescita, opera su tutto il territorio nazionale con oltre 1200 persone in organico. Affiancamento al Cliente nell'integrazione e nell'innovazione ICT, forti investimenti in tecnologie e R&S, attenzione all'elemento umano e costante formazione fanno del Gruppo SCAI un partner affidabile e di qualità, in grado di rispondere alle aspettative delle Aziende e di dare risposte concrete ai cambiamenti con un'offerta completa di system integration, consulenza, servizi, soluzioni ICT. Tra i Clienti del Gruppo SCAI vi sono i maggiori gruppi bancari e assicurativi, enti pubblici e le più importanti corporate del mondo dell'industria e dei servizi, utilities e trasporti. About Gruppo Scai Il Gruppo SCAI, nato nel 1973, tra i primi system integrator italiani e che conta oltre 1400 addetti, opera su tutto il territorio nazionale aiutando le imprese ad affrontare le sfide dell' innovazione digitale e della business transformation. In crescita costante, tra le prime realtà a capitale italiano del settore informatico, siamo una vera e propria realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di ricerca. Siamo presenti in molteplici segmenti tecnologici tra i quali Big Data & Analitics, mobile development, sistemi di firma elettronica avanzata, componenti IoT, POS, soluzioni di cifratura, networking e cybersecurity, e-commerce. CANDIDATI
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-sharepoint-...ardia-176660434.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICO HELP DESK
Società che ricerca: Open Gate Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°328
Sede: Lombardia - Milano
Tecnico Help Desk I e II Livello Si ricerca una risorsa da inserire in un team con le mansioni di Help Desk di primo e secondo livello in ambito Microsoft e networking. La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione sistemi operativi, software, gestione utenti e problematiche connesse all'ordinario utilizzo degli strumenti informatici. Si richiede una buona conoscenza di Windows, del pacchetto Office e dell'utilizzo generale del PC, oltre a una buona capacità di relazionarsi sia con i membri del team che con gli utenti. Costituiscono titolo preferenziale la capacità di comunicare in inglese, sia via email che a voce, esperienze con Active Directory, la conoscenza del networking e delle relative problematiche legate a switch, vlan, routers e firewall, nonché la conoscenza dei sistemi Linux. Il lavoro permette di crescere verso un ruolo sistemistico. Luogo di lavoro: Milano - Zona Garibaldi RAL: 20.000 - 30.000 in base all'esperienza. Durata: Tempo Determinato 12 mesi, con la possibilità di rinnovo. Inizio attività : 9 Gennaio 2017 Tipo di contratto: Commercio Benefit: Cellulare aziendale, Buoni Pasto, Laptop Per sottoporre il proprio CV inviare una email a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) e compilare il form a questo url: https://goo.gl/GtI9ER
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: personale@opengate.biz
http://offerte-lavoro.monster.it/tecnico-help-desk-offert...ardia-176662500.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: VIDEO ENCODING SPECIALIST - PARTNER GLOBALE PER L'INNOVAZIONE IT
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°333
Sede: Lombardia - Milano
Bullet points * Video Econding Specialist * Partner globale per l'innovazione IT Il nostro cliente Partner globale per l'innovazione IT che opera in oltre 35 paesi del mondo La figura ricercata Si ricerca una figura di "Technical Product Specialist" altamente motivato e con significativa esperienza sulle tematiche specifiche. La figura opererà a diretto contatto con i responsabili tecnici delle soluzioni e con la funzione di "business development" con l'obiettivo di contribuire proattivamente alla definizione ed all'attuazione di un modello di proposizione "a prodotto" delle soluzioni implementate. Il candidato prescelto Si richiede un background di natura tecnica sulle tematiche verticali di signal processing, audio/video processing, streaming format and architecture, OTT services, content distribution. Si richiedono inoltre spiccate doti organizzative, competenze di technical pre e post sales di prodotto, esperienza nella gestione e relazione con fornitori e/o partner, capacità di condurre in autonomia attività di scouting e benchmarking vs competitor. Requisiti specifici: * Laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica o Fisica * 6-10 anni di esperienza nell'ambito della progettazione e gestione di soluzioni verticali per la distribuzione video. Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Costanza Colombo Job ref: 257278 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/video-encoding-specialist/ref/257278
http://www.michaelpage.it/job-detail/video-encoding-specialist/ref/257278

Servizio d'Inoltro



Posizione: VISUAL DESIGNER E HTML DEVELOPER
Società che ricerca: Intermedia Selection ------------>Annuncio MyJobFinder n°334
Sede: Lombardia - Milano
Intermedia Selection cerca per Innovativa Start-up fintech ideata e capitalizzata da un importante gruppo finanziario internazionale, specializzato in investimenti con un orizzonte di medio lungo periodo un Visual designer e HTML developer Nello specifico si occuperà di: Sviluppo tecnico property digital (sito, landing page, banner, ...) Sviluppo tecnico eventuali mock-up funzionali App per market validation test/ focus group Sviluppo animazioni grafiche per video tutorial, social objects Sviluppo tecnico elementi comunicazione per marketing automation Attività webmaster sito e coordinamento con outsourcer esterni per rilasci sito web Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: Capacità di contribuire concretamente allo sviluppo dell'azienda Proattività, Autonomia, Orientamento al risultato, Visione di lungo termine, Il nostro cliente: realtà innovativa nel mondo delle applicazioni digitali Sede di lavoro: Milano Rif. RS9293 Intermedia Selection, leading company active in the recruitment of professional and middle management segment, counting up to 40 consultants and three offices in Milan, Padua and Rome. Autorizzazione del ministero del lavoro n. 20323/RS
Fonte: Hrweb Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.intermediaselection.com/dettaglio_annuncio.php?id_an=154910

Servizio d'Inoltro



Posizione: CORSISTA SISTEMISTA CISCO
Società che ricerca: Humangest ------------>Annuncio MyJobFinder n°337
Sede: Lombardia - Milano - Cinisello Balsamo
Ricerchiamo un corsista sistemista cisco per importante azienda cliente operante nel settore informatico. La risorsa, inserita all'interno di un'aula di formazione della durata di 5 settimane, verrà istruito in merito ai quattro moduli cisco. Il corso è modulato sulle specifiche esigenze aziendali ed è finalizzato all'inserimento in stage. Si offre: contratto di stage della durata di 6 mesi post corso per le risorse selezionate. Luogo svolgimento corso: Milano Settore INFORMATICA Categoria Professionale SISTEMI INFORMATIVI
Fonte: Humangest Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://iweb.humantools.it/HGWeb/candidato/inviaCandidatura.do?id_annuncio=247481
http://cercalavoro.humangest.it/index.php/annunci/item/83...sta-sistemista-cisco

Servizio d'Inoltro



Posizione: FRONT END DEVELOPER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°342
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Front end developer Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Pubblicità / Comunicazione / PR Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Il nostro cliente È una realtà giovane e dinamica fortemente focalizzate su progetti digitali Il candidato sarà inserito nel team digitale e si occuperà di sviluppo web con focus sul front end e la UX Ci rivolgiamo a professionisti con esperienza sulle tecnologie html css javascript e forte passione per il digitale La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/front-end-developer/36820152.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: VIDEO ENCODING SPECIALIST
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°353
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Video encoding specialist Funzione Professionale:IT / TLC / Internet / Application software Settore:Telecomunicazioni Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Partner globale per l'innovazione IT che opera in oltre 35 paesi del mondo Si ricerca una figura di "Technical Product Specialist" altamente motivato e con significativa esperienza sulle tematiche specifiche. La figura opererà a diretto contatto con i responsabili tecnici delle soluzioni e con la funzione di "business development" con l'obiettivo di contribuire proattivamente alla definizione ed all'attuazione di un modello di proposizione "a prodotto" delle soluzioni implementate. Si richiede un background di natura tecnica sulle tematiche verticali di signal processing, audio/video processing, streaming format and architecture, OTT services, content distribution. Si richiedono inoltre spiccate doti organizzative, competenze di technical pre e post sales di prodotto, esperienza nella gestione e relazione con fornitori e/o partner, capacità di condurre in autonomia attività di scouting e benchmarking vs competitor. Requisiti specifici: * Laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica o Fisica * 6-10 anni di esperienza nell'ambito della progettazione e gestione di soluzioni verticali per la distribuzione video. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/video-enco...ialist/36820150.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: VISUAL DESIGNER E HTML DEVELOPER
Società che ricerca: Intermedia Selection Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°354
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Visual designer e html developer Funzione Professionale:Mktg / PR / Comunicazione Settore:Servizi / Terziario Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Intermedia Selection Srl Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Intermedia Selection cerca per Innovativa Start-up fintech ideata e capitalizzata da un importante gruppo finanziario internazionale, specializzato in investimenti con un orizzonte di medio lungo periodo un Visual designer e HTML developer Nello specifico si occuperà di: * Sviluppo tecnico property digital (sito, landing page, banner, …) * Sviluppo tecnico eventuali mock-up funzionali App per market validation test/ focus group * Sviluppo animazioni grafiche per video tutorial, social objects * Sviluppo tecnico elementi comunicazione per marketing automation * Attività webmaster sito e coordinamento con outsourcer esterni per rilasci sito web Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: * Capacità di contribuire concretamente allo sviluppo dell´azienda * Proattività, * Autonomia, * Orientamento al risultato, * Visione di lungo termine, Il nostro cliente: realtà innovativa nel mondo delle applicazioni digitali Sede di lavoro: Milano Rif. RS9293 Intermedia Selection, leading company active in the recruitment of professional and middle management segment, counting up to 40 consultants and three offices in Milan, Padua and Rome. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/visual-des...eloper/36820181.html

Servizio d'Inoltro



Posizione: SALES ACCOUNT - SERVIZI IT - GESTIONE DOCUMENTALE
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°362
Sede: Lombardia - Milano - Milano Provincia
Sales Account - Servizi IT - Gestione documentale Per importante ed affermata realtà del settore dei servizi di gestione documentale, automazione dei processi e fatturazione elettronica siamo alla ricerca di un Sales Account. Dettagli sul cliente Importante e affermata realtà nel settore dei servizi di gestione documentale. Descrizione La figura ricercata dovrà occuparsi di: * Generare nuovo business, occupandosi della ricerca di nuovi clienti e dello sviluppo di un proprio portafoglio. * Visitare i clienti presidiando il territorio. * Proporre diversi servizi e soluzioni. * Relazionarsi con referenti di diverso standing relazionale. * Raggiungere degli obbiettivi di vendita prefissati dalla Direzione commerciale. Profilo del Candidato Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: * Esperienza nella vendita di servizi, preferibilmente servizi di: gestione documentale, automazione dei processi e fatturazione elettronica. * Conosce la lingua inglese. * Laureato. * Dinamico ed orientato ai risultati, abituato a lavorare per obbiettivi. * Disposto a viaggiare. * Ha gestito e sviluppato un portafoglio clienti. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Riferimento: 257088/001_1479986853 Pubblicato il: 24/11/2016 Localizzazione: Milano E Provincia 20142, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sales-account-servizi-it...ardia-176661649.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR WIRELESS EMBEDDED SOFTWARE ENGINEER
Società che ricerca: Azcom Technology Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°367
Sede: Lombardia - Milano - Rozzano
Job Description The candidate will be part of a highly experienced and motivated team focused on Wireless application development area, working in a dynamic, young and human oriented environment, on international relevant projects. The candidate will work on leading edge technologies, with highly demanding and motivating customers and will interact with different R&D teams. The candidate will be introduced in software development group specialized on embedded software for wireless applications and will report to the technical team leader. Examples of R&D topics are 5G/LTE/UMTS Protocols Stack layer, both from User Equipment and Base Station side. The following main tasks are in the responsibilities of the candidate: - understand software architectures and codebase - actively participate design choices based on modern software engineering concepts - implement DSP/ARM/MCU software components according to specification and SW requirements - develop test code and test cases to support software verification - evaluate and improve code performances - analyze and solve software faults - communicate proactively with the team to discuss technical topics - review specification/technical documents and source code - document software architecture and design choices Education: Minimum of a Bachelor's Degree in Computer Science, or an Engineering discipline Technical skills requirements: - Knowledge of C/C++ and object-oriented design patterns - Knowledge of modern Software Design and Architecture concepts - Knowledge of Test Driven Development (Unit Test, Module Test, System Component Testing) and Continuous Integration development practices. - Knowledge of embedded systems and SOC/DSP/ARM - Basic knowledge of Linux programming - Knowledge of LTE/LTE-A standard with focus on L2/L3 protocols and functionalities. - Experience with revision control systems (Svn, Git) - Availability for short/medium job travels.   Soft skills requirements: - Proactive self-motivated attitude - Ability to work independent and self-organized - Team working and collaborative attitude and solid communication skills - Advanced on problem solving - Proficient in English language - Adaptability Professional seniority: 0-3 years
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-wireless-embedded...ardia-176657236.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR CONSULTANT TLC
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°379
Sede: Lombardia - Milano Città
Luogo di lavoro:Milano Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203773858 Nome filiale:Sales Project Solution Numero di candidati ricercati:1 Settore: IT&PROJECT SOLUTION Azienda: La Divisione Projects Solutions di Experis offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional. Il candidato, inserito all'interno di un team presso cliente multinazionale, operando in affiancamento e in supporto alle figure di data analysis, si occuperà della gestione dei flussi di dati (riferiti all'ambito TELCO) all'interno dei carrier. Il candidato ideale è un laureato (anche triennale) in Ingegneria delle Telecomunicazioni o discipline attinenti. Non è richiesta un'esperienza lavorativa pregressa sulle tematiche proposte, ma predisposizione all'apprendimento, passione per le nuove tecnologie, ottime capacità comunicative e relazionali, proattività e doti di problem solving. Conoscenza della terminologia, della nomenclatura e delle caratteristiche dei servizi di TLC dei dispositivi DSLAM, DVM o ADM Può essere requisito preferenziale, ma non obbligatorio, aver maturato precedenti esperienze nel settore delle telecomunicazioni Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D203773858
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/10C46E602...0554E64?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: NETWORK ADMINISTRATOR
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°381
Sede: Lombardia - Milano Città
Luogo di lavoro:Milano Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203776643 Nome filiale:Sales Project Solution Numero di candidati ricercati:1 Settore: IT&PROJECT SOLUTION Azienda: La Divisione Projects Solutions di Experis offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional. Il candidato, inserito all'interno di un team di progetto in un contesto di Data Center, si occuperà di fornire supporto nella gestione e troubleshooting di infrastrutture WAN basate su apparati di diversi vendor. Opererà su apparati di Reverse Procy, Intrusion Prevention e/e DDOS Prevention, con utilizzo di sistemi di Network Monitoring e Performance Monitoring. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e flessibilità, nonché curiosità e attitudine allo studio e alla ricerca continui. Competenze su problematiche di switching e routing Esperienza su problematiche di load balancing (F5, Citrix, Radware, Cisco) Conoscenza delle principali tecnologie Firewalling (Checkpoint, Cisco, Juniper) Esperienza di configurazioni VPN e troubleshooting Eventuale conoscenza di apparati di log collecting Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D203776643
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/1A85990A9...05553C1?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°384
Sede: Lombardia - Milano Città
Luogo di lavoro:Milano Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500176731 Nome filiale:MOC Sales Milano Numero di candidati ricercati:1 Azienda: software house Per nostra società cliente su Milano stiamo seguendo una ricerca per una figura di Developer .net per un assunizione diretta Il candidato ideale dovrà conoscere: Architettura del .NET Framework Namespace e classi Scrivere espressioni e istruzioni Dichiarare ed utilizzare una variabile Value Type e Reference Type Costrutti di iterazione (for, while) Costrutti condizionali (if, switch) Array ed enum Scrivere classi e metodi Programmazione ad oggetti: ereditarietà, polimorfismo, incapsulamento, overloading di metodi Classi statiche, proprietà e metodi di istanza o statici Gestione delle eccezioni Eventi e delegati Classi astratte ed interfacce Ciclo di vita degli oggetti: costruttori, distruttori, pattern IDisposable generics, extension method, query lambda, metodi anonimi, LINQ, tipi nullable Pattern async/await Conoscenze avanzate di .NET: Asp.Net MVC e Asp.Net WebAPI Conoscenze di base per Web: Javascript (ANGULAR JS 1.X) HTML CSS Conoscenze Database: SQL standard (query e stored procedure) e MSSqlServer, Oracle (opzionale) Il candidato sarà inserito all'interno di un team di 10 persone rispondendo direttamente al team leader per sviluppo di applicativi e apple Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500176731
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/29970A5FB...055C4ED?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA CLOUD
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°393
Sede: Lombardia - Milano Città
Luogo di lavoro:Milano Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203776577 Nome filiale:Sales Project Solution Numero di candidati ricercati:1 Settore: IT&PROJECT SOLUTION Azienda: La Divisione Projects Solutions di Experis offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional. Il candidato, inserito all'interno di un team di progetto, si occuperà di fornire supporto nella gestione di sistemi cloud con tecnologie Amazon e Google e del relativo troubleshooting, all'interno di un'infrastruttura in cluster, basata principalmente su sistemi Unix-based con ambienti virtualizzati tramite VmWare. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e flessibilità, nonché curiosità e attitudine allo studio e alla ricerca continui. Conoscenza dei sistemi in Cloud (Amazon, Google) Conoscenza dei principali sistemi di clustering (Linux, Windows) Competenza su sistemi operativi Unix based e dell ambiente VMWare Configurazione sistemi di monitoring (Nagios, Zabbix) Competenze sui linguaggi di programmazione shell Competenze di base su database Oracle, SQLServer, MySQL Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D203776577
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/E523988DA...0555380?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA JUNIOR
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°394
Sede: Lombardia - Milano Città
Luogo di lavoro:Milano Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203776718 Nome filiale:Sales Project Solution Numero di candidati ricercati:1 Settore: IT&PROJECT SOLUTION Azienda: La Divisione Projects Solutions di Experis offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional. Il candidato, all'interno di un team, si occuperà delle configurazioni di deploy dell'applicativo web del cliente. Il candidato ideale è un neolaureato in materie informatiche o un diplomato/sistemista junior, con al massimo un anno di esperienza e una buona conoscenza della lingua inglese. è una persona dinamica, proattiva con ottime capacità di lavoro in squadra e spirito di adattamento. Il candidato ideale possiede una conoscenza base in ambito sistemistico, ha esperienza di linguaggi di scripting in ambiente windows una conoscenza base di linguaggi di programmazione (es Java) esperienza nell uso del database Oracle e degli strumenti per il versioning e una conoscenza base di deploy management. è richiesta una buona conoscenza lingua inglese Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D203776718
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/360A04C90...05553E0?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA LINUX / MICROSOFT
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°395
Sede: Lombardia - Milano Città
Luogo di lavoro:Milano Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203776612 Nome filiale:Sales Project Solution Numero di candidati ricercati:1 Settore: IT&PROJECT SOLUTION Azienda: La Divisione Projects Solutions di Experis offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional. Il candidato, inserito all'interno di un team di progetto, si occuperà di fornire supporto nella gestione di infrastrutture sistemistiche basate su piattaforme Linux e Microsoft Server, occupandosi della gestione di tali sistemi, nonché della configurazione di base degli apparati di rete e del relativo troubleshooting. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e flessibilità, nonché curiosità e attitudine allo studio e alla ricerca continui. Esperienza su sistemi operativi Linux e Microsoft Server Configurazione base di apparati di rete (Vlan, Routing, acl) Esperienza su reti segmentate Troubleshooting di base su tematiche legate ai sistemi operativi e all infrastruttura di rete Esperienza di scripting legata all automazione di attività di routine Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D203776612
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/85D0DEC6E...055539C?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA SVILUPPATORE PL/SQL
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°401
Sede: Lombardia - Milano Provincia
Luogo di lavoro:Cologno Monzese Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Codice annuncio:203774052 Nome filiale:Sales Project Solution Numero di candidati ricercati:1 Settore: IT&PROJECT SOLUTION Azienda: La Divisione Projects Solutions di Experis offre servizi professionali, di outsourcing, progetti in ambiti ICT ed Engineering e soluzioni di workforce flessibili su profili Professional. Il candidato, inserito nel team di progetto, sarà coinvolto nello sviluppo di procedure PL/SQL, con interrogazione dei database ed estrazioni dati. In particolare svolgerà le seguenti attività: sviluppo di applicativi secondo le specifiche tecniche debug e manutenzione del software implementato gestione dati tramite interfacciamento con database. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una conoscenza tecnica della lingua inglese ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale, pro-attività, passione per la tecnologia. è richiesta ottima conoscenza del DB Oracle conoscenza di PL-SQL. Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.experis.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2Fw...sitionID%3D203774052
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/159E57208...0554EA8?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA SVILUPPATORE (RIF. ANSVIL)
Società che ricerca: Md Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°402
Sede: Lombardia - Milano Provincia
MD SPA, azienda leader del settore discount alimentare con i marchi MD e LD ricerca per la sede di Trezzo Sull´Adda un: ANALISTA SVILUPPATORE PL/SQL , ETL TOOLS La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo di procedure, in attività di gestione applicativa e basi dati, con interrogazione ed estrazione di dati e creazione di reporting. La risorsa ricercata dovrà possedere le seguenti competenze tecniche: SQl , Pl/Sql , DB Oracle, ETL Tools, pacchetto Office, sistemi operativi unix/linux E' gradita la conoscenza di almeno uno tra i seguenti linguaggi di programmazione: Java , C++ o Visual Studio. E´ richiesta esperienza nella mansione di almeno 1/2 anni. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale, pro-attività e passione per la tecnologia. Inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Inviare il Curriculum Vitae indicante il seguente riferimento (rif: ANSVIL) al seguente indirizzo mail: selezione@mdspa.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione@mdspa.it
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/5B5784321...059B96B?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA JUNIOR
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°418
Sede: Lombardia - Monza Brianza Provincia
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca SISTEMISTA JUNIOR. Si richiede ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux, ottima gestione ed amministrazione degli stessi; conoscenza delle dinamiche di backup e disaster recovery, conoscenza NAS e sistemi di storage, conoscenza firewall, router e apparati di networking; conoscenza hypervisor VMware o Microsoft Hyper-V. Richiesta disponibilità a trasferte su: Milano, Brianza, Como. Disponibilità full time su giornata. Durata del contratto: da stabilirsi. Zona di lavoro: Desio I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). , Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca SISTEMISTA JUNIOR. Si richiede pregressa esperienza nel medesimo ruolo, gestione installazione software, assistenza tecnica, gestione helpdesk tecnico. Richiesta ottima conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows e la loro gestione ed amministrazione; conoscenza dinamiche di backup e disaster recovery; conoscenza firewall, router, apparati di networking; conoscenza di NAS e sistemi di storage. Disponibilità a trasferte su zona: Milano, Brianza, Como. Disponibilità full time . Durata del contratto: da stabilirsi. Zona di lavoro: Desio I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://candidate.gigroup.com/group/guest/job-search/-/jo...datura/1480092408200
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/F3B36532D...0323B2F?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE .NET CON ESPERIENZA
Società che ricerca: 3 I Technology Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°429
Sede: Lombardia - Varese - Gallarate
Per azienda nostra cliente siamo alla ricerca di un Programmatore .net con esperienza. Il candidato ideale possiede un titolo di studio in ambito informatico, ha maturato pregresse esperienze in posizione analoga e possiede le seguenti competenze: - Buone conoscenze ambiente Microsoft e linguaggi di sviluppo Microsoft .Net; - Conoscenza Database SQL e linguaggi web - Buona conoscenza della lingua inglese Attitudine al lavoro di gruppo, motivazione e voglia di lavorare e collaborare all'interno di una realtà dinamica ed in crescita completano il profilo. Si offre contratto di lavoro full time, RAL 28K - 30K Sede di lavoro: Gallarate (VA)
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/programmatore-net-con-es...ardia-176665200.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGETTISTA HW OEM
Società che ricerca: G.M. Consulting S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°430
Sede: Lombardia - Varese - Mornago
Importante azienda operante nel settore elettronico ricerca per potenziamento del proprio ufficio tecnico un progettista HW OEM con esperienza. Si richiedono : - diploma/laurea ad indirizzo elettronico - buona conoscenza lingua Inglese - esperienza di almeno 5 anni maturati in ufficio tecnico o laboratorio preferibilmente in aziende del settore automotive - competenze nella progettazione HW e di schede elettroniche embedded per applicazioni industriali, preferibilmente automotive - conoscenza linguaggi di programmazione C, basi di Assembler, LabView, Mathlab o altri tool di analisi di dati - conoscenza di architetture DSP, EMC, interfacciamento periferiche, layout - completano il profilo abilità pratiche di realizzazione prototipi, saldatura. Il candidato opererà in team per lo sviluppo e messa a punto di progetti e prototipi nell'ambito delle applicazioni a microcontrollori per prodotti OEM, entrerà in contatto con le problematiche di realizzazione di PCB, produzione SMD, sistemi di test e di collaudo, si interfaccerà con clienti e fornitori ed affiancherà i progettisti di SW, meccanica e testing per una progettazione integrata. Richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia e estero.
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/progettista-hw-oem-offer...ardia-176664083.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR MOBILE DEVELOPER
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°441
Sede: Marche - Ancona - Jesi
Synergie Specialist, la divisione di Synergie Italia S.p.A. dedicata al Professional Staffing e specializzata nella ricerca, selezione e gestione di personale qualificato cerca per Società leader nel settore di riferimento un/a: JUNIOR MOBILE DEVELOPER La risorsa sarà coinvolta in attività di sviluppo di software realizzati sulla base delle esigenze operative dei clienti. In base alla tipologia del progetto potrà occuparsi di sviluppo mobile (smartphone e tablet) e/o sviluppo web. Requisiti richiesti: * Laurea in Informatica oppure in Ingegneria (indirizzo Informatica, Automazione industriale) * Conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, C#, PHP, Java per Android Studio, Swift, OBJECTIVE-C * Conoscenza di uno /più framework di sviluppo (Node, React; Angular, JQuery, ASP.NET, MVC, ecc..) * Conoscenza dei principali BBMS (MYSQL, MSSQL Server, Oracle) * Conoscenza di almeno uno dei seguenti CMS: Magento, Joomla, Wordpress, Sharepoint * Marcata passione per l´informatica, il mobile, i software e in genere le nuove tecnologie * Completano il profilo: attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team, flessibilità Sede di lavoro: Jesi (AN) Tipologia contrattuale: contratto di Apprendistato I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.synergie-italia.it Business unit ITC; ITC/Sviluppo Software Sedi: Marche; Marche/Ancona
Fonte: Synergie Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=136435056
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...ELOPER_136435056.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: SALES DEVELOPER-ERP/SISTEMI GESTIONALI/CRM
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°449
Sede: Molise - Campobasso
Bullet points * Azienda leader nella vendita di sistemi software complessi ERP/Gestionali/CRM * Sales Developer-ERP/Sistemi Gestionali/CRM Il nostro cliente Azienda leader a livello nazionale nella commercializzazione di sistemi complessi di ERP/Gesionali e CRM. La figura ricercata * Dopo un adeguato periodo di induction tecnica sui molteplici sistemi SW a portfolio, la risorsa avrà la responsabilità commerciale del territorio assegnato; * Si occuperà di mappare il mercato di riferimento in relazione a competitors e nuovi leads commerciali; * Gestirà il portfolio clienti esistente e concorrerà allo sviluppo di nuovi potenziali clienti al fine di supportare la crescita del team e dell'azienda; * Identificherà le esigenze dei clienti al fine di proporre le soluzioni maggiormente in linea con il contesto aziendale di riferimento, supportato da un team di tecnici per le dimostrazioni ed il relativo "go-live". * Il candidato prescelto * Diploma/Laurea * Esperienza di almeno 5 anni nella vendita di soluzioni complesse in ambito ERP/Gestionali/CRM * Esperienza di vendita B2B * Forte orientamento ai risultati * Gestione di KPI individuali Cosa comprende l'offerta * Ottima opportunità di carriera * Interessante Package retributivo Contatti: Andrea Di Giandomenico Job ref: 253328 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/sales-developer-erpsi...ionali-mf/ref/253328
http://www.michaelpage.it/job-detail/sales-developer-erps...ionali-mf/ref/253328

Servizio d'Inoltro



Posizione: WEB DEVELOPER
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°450
Sede: Molise - Molise - Isernia
Selezioniamo per azienda cliente uno sviluppatore web, la risorsa affiancherà il team nello sviluppo della piattaforma utilizzanddo il linguaggio HTML5. Si richiedono almeno 3 anni di esperienza nella programmazione web, competenza nell'uso di HTML5 e JAVASCRIPT; conoscenza di AngularJS e Angular material, ottima pratica con Java e CSS e JS. Si offre inserimento diretto in azienda. Lingua: Inglese Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/web-developer_isernia_12849285/

Servizio d'Inoltro



Posizione: RPG DEVELOPER (CLIENTE FINALE - SOSTITUZIONE MATERNITÀ)
Società che ricerca: Westhouse Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°458
Sede: Monza Brianza - Vimercate
Un nostro ottimo cliente finale (importante gruppo multinazionale operante nella GDO) sta attualmente ricercando per l'organico interno del suo head quarter italiano a Vimercate (MB) un/una: RPG Developer Competenze: * Esperienza minima di 2 anni nel ruolo * Conoscenza approfondita del linguaggio RPG * Conoscenza avanzata delle tecnologie IBM AS 400 * Buone capacità di analisi gestionale * Profonda padronanza dell'utilizzo del pacchetto Microsoft Office * Diploma o laurea in ambito informatico-economico * Conoscenza della terminologia tecnica in lingua inglese * La conoscenza della lingua spagnola sarà considerato plus Responsabilità * Sviluppo e gestione dei software aziendali * Fornire supporto ai responsabili dell'assistenza IT. Cosa offre il cliente: * Assunzione diretta per sostituzione maternità * Formazione sullo stack tecnologico utilizzato * Formazione sui processi amministrativi e di credito di complessa gestione e fortemente customizzati (come cartolarizzazione, cubi e rating) Keywords: programmatore, sviluppatore, RPG, AS400, Monza, Brianza, Vimercate, IBM, programmer, opportunities, IT, developer, junior, specialist.
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/rpg-developer-cliente-fi...ardia-176659996.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICO SOFTWARE
Società che ricerca: Manpower Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°469
Sede: Piemonte - Biella Città
Luogo di lavoro:Biella Disponibilità:Assunzione diretta Tipologia:Full Time Codice annuncio:500176775 Nome filiale:NOVARA Cavallotti (HUB) Numero di candidati ricercati:1 Azienda: Azienda operante nel settore Servizi - Informatica Il nostro Cliente: azienda operante nel settore IT e dell'automazione industriale Ci ha incaricato di ricercare :neo-laureati in Informatica/Ingegneria Informatica Il lavoro: L'attività prevede, in risposta ad un team-leader e funzionalmente ad un analista programmatore senior, le seguenti mansioni: -Sviluppo delle personalizzazioni software da apportare ai packages per la realizzazione dei progetti di automazione industriale per la clientela -Collaudo dei programmi e verifica della rispondenza alle specifiche elaborate dai tecnici analisti e/o capi-progetto -Collaudo dei programmi in associazione ai dispositivi HARDWARE oggetto delle forniture delle commesse-cliente -Redazione dei manuali utente -Installazione e collaudo dei programmi presso le sedi operative del cliente -Istruzione e formazione del personale utente -Assistenza remota del cliente nella fase immediatamente seguente alla messa in servizio degli impianti e possibili trasferte in un secondo momento Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di laurea breve o specialistica in Informatica o in Ingegneria Informatica. Presenta inoltre i seguenti requisiti: -Conoscenza Lingua Inglese Buona: requisito minimo certificato PET (B1), titolo prefenziale certificazione FIRST (B2) -Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione sofware in ambiente Microsoft -Apprezzata la conoscenza seppure minina in VB.Net -Conoscenza DB Oracle e SQL -Conoscenza Office ( Word, Excel, Power Point) La conoscenza della lingua spagnola costituirà elemento preferenziale. Il contratto: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato iniziale (6/12 mesi) con possibilità di stabilizzazione. In caso di candidature provenienti da fuori provincia si potrà valutare un supporto per l'alloggio per il primo periodo. Zona di Lavoro: Biellese Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.manpower.it/accedi?redirectURL=https%3A%2F%2F...sitionID%3D500176775
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/A1C20785D...055C56B?OpenDocument

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA PROGRAMMATORE COBOL/JAVA
Società che ricerca: Tesys S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°487
Sede: Piemonte - Torino
Analisti Programmatori Cobol/Java TESYS Spa, società di ingegneria informatica, opera nel settore ICT dal 1992, offrendo consulenza e servizi informatici rivolti prevalentemente ai settori: Assicurativo/Bancario - Telecomunicazioni - Pubblica Amministrazione locale, per i quali produce anche software e soluzioni applicative integrate. Le competenze tecniche e metodologiche unitamente all'esperienza maturata consentono di collaborare con Enti e aziende di primario livello nazionale ed internazionale su progetti con un elevato contenuto innovativo. La ricerca riguarda un'opportunità di lavoro a Torino gestita dalla nostra sede operativa di Milano. I candidati devono aver maturato esperienze lavorative utilizzando le seguenti tecnologie: * Java * Cobol * DB2 * CICS * Gestione processi, schedulazioni, integrazione tra sistemi (spazio, CD, MQ, ecc...) Completano il profilo del candidato la predisposizione alla gestione delle relazioni con il cliente, capacità di team working, il senso di responsabilità , la motivazione e la proattività nell'analisi e soluzione dei problemi tecnici. Le persone interessate sono invitate a inviare all'indirizzo (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) il proprio curriculum vitae, in formato editabile e con l'espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando retribuzione e inquadramento attuali nonché la propria disponibilità , e riportando Annuncio Monster: COBOL/JAVA (TO) nell'oggetto dell'email. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/03.
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruiting_mi@tesys-spa.it
http://offerte-lavoro.monster.it/analista-programmatore-c...monte-167334876.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALYST PROGRAMMER
Società che ricerca: Rgi Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°488
Sede: Piemonte - Torino
La risorsa parteciperà attivamente alla definizione delle specifiche di programmazione di parti del progetto, sulla base delle analisi fornitegli dal capo progetto e dall'analista funzionale. Si occuperà inoltre dell'implementazione di componenti software, utilizzando la tecnologia Java, che verranno inseriti all'interno delle applicazioni Web Enterprise. Parteciperà inoltre alle fasi di integration test, dando supporto alla definizione dei piani di test e sarà coinvolto nella realizzazione della documentazione del software nel rispetto degli standard aziendali. Esperienze lavorative E' necessario aver maturato esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo. Competenze richieste Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Java/ SQL Buona conoscenza del Framework AngularJS Database relazionali: Oracle, Db2, MySql Office: MS Access, MS Excel, MS Power Point, MS Word, Open Office E' considerato un requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali Passione per le tecnologie Predisposizione alle relazioni interpersonali Attitudine al team working Precisione e affidabilità Proattività Capacità di Problem Solving Elevato livello di adattabilità e flessibilità Disponibilità a trasferte (brevi o medio lunghe) Titolo di studio Laurea Informatica/ Ingegneria Informatica/ Matematica/ Fisica o cultura equivalente Dati organizzativi: Tipologia di contratto: da definire in sede di colloquio Contatto diretto Azienda: Staffing, Resourcing & Training Team
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/analyst-programmer-offer...monte-176663605.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: DEVELOPER ASP.NET - C#
Società che ricerca: Telematica Informatica S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°490
Sede: Piemonte - Torino
TELEMATICA INFORMATICA é un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Obiettivo dell'azienda é quello di soddisfare un cliente sempre più esigente mantenendo alta l'attenzione nei confronti dell'evoluzione tecnologica, con un costante aggiornamento dei propri addetti, garantendo la sicurezza dei dati e delle soluzioni proposte. Desideriamo entrare in contatto con PROGRAMMATORE ASP.NET Ricerchiamo un programmatore ASP.NET che abbia le seguenti competenze di sviluppo Buona conoscenza di C# e sarà gradito l'avere maturato alcune esperienze con F#; Buona conoscenza della programmazione Object Oriented Le conoscenza e l'utilizzo di AKKA e di Cassandra, costituiranno un plus La conoscenza e l'utilizzo di TDD/BDD costituiranno un plus Inizio attività immediato Sede di lavoro TORINO prima cintura * Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo normativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/developer-asp-net-c-offe...monte-176658111.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ESPERTO JEE APPLICATION PERFORMANCE & TUNING
Società che ricerca: Consoft Sistemi Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°491
Sede: Piemonte - Torino
Consoft Sistemi S.p.A. é presente a Torino dal 1986 e realizza soluzioni nelle aree IT Governance, Business Integration, Business Intelligence, ERP e Telecommunication. Ha un organico di circa 400 persone impegnate presso le sedi di Torino, Milano, Genova, Roma e Tunisi. La società opera secondo un Sistema di Qualità certificato a norma UNI EN ISO 9001:2000 Nell'ottica di espansione del nostro organico, siamo alla ricerca per la sede di TORINO la seguente figura professionale: Esperto JEE Application Performance & Tuning Ricerchiamo un candidato con le seguenti competenze tecniche: * Unix/Linux conoscenza intermedia: buona dimestichezza con il sistema operativo e i principali comandi, buona conoscenza operativa dell'editor vi (e derivati) su piattaforme IBM AIX, HP-UX e Linux RedHat * Application Server più conosciuti: buona conoscenza Oracle WebLogic, IBM WebSphere, JBoss AS, Apache * Competenze base J2EE: progettazione, sviluppo, analisi di performance e tuning, troubleshooting. Auto munito e disponibilità a brevi trasferte. Invia il Tuo CV | © Consoft Sistemi Spa - P.I.05035220010 | Via Pio VII, 127, 10127 Torino (TO) | www.gruppoconsoft.com | Cookie policy
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/esperto-jee-application-...monte-176669660.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: JUNIOR PROGRAMMER- MYM TECH
Società che ricerca: Rgi Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°497
Sede: Piemonte - Torino
La risorsa verrà inserita all'interno di un'Area costituita dai migliori esperti in strategie, processi e soluzioni tecnologiche che affiancano le aziende clienti in importanti progetti di sviluppo, trasformazione, implementazione di soluzioni applicative personalizzate o integrate, disegno di architetture e infrastrutture tecnologiche. Progetto formativo Per la valorizzazione delle risorse é stato creato un percorso denominato 'My Mentor' che costituirà solo il primo step del Sistema integrato di formazione e sviluppo che accompagna e guida i percorsi di crescita delle risorse selezionate, ponendosi come 'laboratorio' di sperimentazione continua, in grado di offrire opportunità di crescita, professionale e personale, interamente basate sul merito. Competenze richieste Conoscenza base dei linguaggi di programmazione Java/ SQL Reale disponibilità all'apprendimento e approfondimento delle tecnologie informatiche e forte IT focus Office: MS Access, MS Excel, MS Power Point, MS Word, Open Office E' considerato un requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali Passione per le tecnologie Predisposizione alle relazioni interpersonali Attitudine al Team working Precisione e affidabilità Proattività Capacità di Problem Solving Elevato livello di adattabilità e flessibilità Disponibilità a trasferte (brevi o medio lunghe) Titolo di studio Laurea Informatica/Ingegneria informatica/Matematica/Fisica o cultura equivalente Dati organizzativi Tipologia di contratto: da definire in sede di colloquio Contatto diretto Azienda: Staffing, Resourcing & Training Team
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/junior-programmer-mym-te...monte-176663553.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PROGRAMMATORE
Società che ricerca: Directio Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°498
Sede: Piemonte - Torino
Ricerchiamo per inserimento in azienda uno sviluppatore (o, chiaramente, una sviluppatrice) di media esperienza, in grado di sviluppare e leggere codice nei linguaggi di programmazione C#, ASP.NET, JAVA SCRIPT, con eventuale esperienza in Entity Framework, per modificare ed implementare front e back end di siti web già realizzati dall'azienda e per realizzarne di nuovi. Il profilo dovrà avere una buona capacità di coordinamento all'interno di un gruppo eterogeneo di lavoro, formato da altri informatici e da contenutisti, responsabili grafici e video. Preferenziale la Laurea tecnica. Directio é un'azienda che si occupa di progettare e sviluppare servizi digitali innovativi per professionisti, enti ed imprese. In particolare, Directio é il maggior erogatore, su scala nazionale, di formazione a distanza accreditata. Nel 2016 il numero di ore/uomo erogate per conto di Consiglio Nazionale dei Commercialisti e Ministero dell'Interno e altri grandi clienti (come il Sole 24 Ore) raggiunge le 100.000 unità . L'azienda gestisce inoltre da diversi anni la progettazione e produzione dei grandi eventi di enti come il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti. Siamo una realtà piccola, ma con un'impronta ben caratterizzata: ci piacciono le sfide e la nostra filosofia ci porta a cercare profili umani interessanti, che condividano la nostra passione, ambizione, etica. L'ambiente di lavoro in Directio aggrega competenze multiformi, giovani e dinamiche. www.directio.it
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/programmatore-offerta-la...monte-176669237.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SENIOR DEVELOPER JAVA - WEB APPLICATION
Società che ricerca: Telematica Informatica S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°503
Sede: Piemonte - Torino
TELEMATICA INFORMATICA é un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Obiettivo dell'azienda é quello di soddisfare un cliente sempre più esigente mantenendo alta l'attenzione nei confronti dell'evoluzione tecnologica, con un costante aggiornamento dei propri addetti, garantendo la sicurezza dei dati e delle soluzioni proposte. Desideriamo entrare in contatto con SENIOR DEVELOPER JAVA - WEB APPLICATION La persona si occuperà di analizzare le richieste del cliente, di sviluppare l'architettura di sistema e gestire, insieme al team di sviluppo, la realizzazione e manutenzione delle web application Cerchiamo quindi una persona autonoma nelle decisioni, che sappia integrarsi in un team di sviluppo, e sappia lavorare secondo standard di elevata qualità E' richiesta una elevata seniority nello sviluppo di programmi JAVA Si richiede - Esperienza di sviluppo in particolare su JAVA, Spring, EJB 3, MyBatis, PHP - Esperienza di lavoro su Oracle e SQL server - Esperienza di sviluppo su HTML, Javascript, CSS - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di MS Sharepoint e di Photoshop Inizio attività dicembre Sede di lavoro TORINO Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo normativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/senior-developer-java-we...monte-176659234.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE T-SQL.
Società che ricerca: Bit Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°505
Sede: Piemonte - Torino
BIT srl, società in forte espansione, é alla ricerca di una Risorsa da inserire nel team tecnico come Sviluppatore T-SQL. I requisiti richiesti sono: - T-SQL - HTML5 - Javascript - ASP.net - Conoscenza fluente della lingua inglese Minimo 3-4 anni di esperienza nel ruolo Completano il profilo: - consolidate capacità di lavorare in autonomia - predisposizione al team working - attitudine al problem solving Si offre: - inquadramento e RAL commisurati alla reale esperienza del candidato - inserimento in un ambiente stimolante e dinamico.
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-t-sql-offer...monte-176667583.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: TEAM LEADER DATA EXCHANGE & 3RD PARTY INTEGRATION
Società che ricerca: Allianz S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°506
Sede: Piemonte - Torino
ompany description Allianz Telematics S.p.A. is an AMOS S.E.'s Company based in Trieste that develops telematic products and services to assist the customer when in the car, at home and during his/her daily life. Through the planning and the test of high technology systems for motor vehicles, Allianz Telematics offers leading services within the telematic and the infomobility fields, focusing on the customer's needs. Allianz Telematics provides Allianz S.p.A. and the other societies of the Allianz Group S.E. with telematic products and the related services for the insurance products which are addressed to both the retail and the fleet market. Mission The data exchange & 3rd party integration - team leader is the operating manager with the objective to coordinate the developers in the area, to define developments/tasks and timing and ensure the reusability of the solutions proposed Tasks Guide and define actively and autonomously technical specifications and analysis Coordinate the team and ensure maximum reusability and standardization of the proposed solutions Technical specifications, data modeling Development PL/SQL procedures, Oracle SQL requests Development reports (csv, xls, pdf), tests and support to clients Customer Support on data integration with 3rd party (anomaly detection, troubleshooting, problem solving, reporting) Monitoring dataflows & execution statistics for clients and management Characteristics Full time Based in Trieste Profile requirements 7-10 years practical experience Familiar with modern, iterative software design processes (UML, RUP) Analytical skills, experience in technical analysis and specifications Exercise technology leadership to optimize performance, reliability, scalability and extensibility Enforce the compliance with Allianz IT standards (methods, tools, security aspects...) Operating management and leadership Ability to meet stringent deadlines and handle simultaneously multiple assignments, to manage efficiently and effectively the time of the team Able to maintain confidentiality with internal information Excellent English skills both written and oral Technical skills Pentaho Data Integration or equivalent experience with another tool i.e. Oracle Data Integrator, Talend, Informatica SQL, PL/SQL on Oracle 12 XML Linux RedHat (at user level, no admin experience requested) Jasper Report - optional "Allianz is the home for those who dare", a supportive place where you can take the initiative to grow and to actively strengthen our global leadership position. By truly caring about people - both its 85 million private and corporate customers and more than 142,000 employees - Allianz fosters a culture where its employees are empowered to collaborate, perform, embrace trends and challenge the industry. Our main ambition is to be our customers' trusted partner, instilling them with the confidence to grow. If you dare, join us at Allianz Group. Both genders may apply in accordance with the L. 903/77
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/team-leader-data-exchang...monte-176665143.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: PERITO INFORMATICO
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°508
Sede: Piemonte - Torino - Ivrea
Synergie Italia SpA, filiale di Ivrea, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico: PERITO INFORMATICO La risorsa si occuperà di: Gestire e installare Hardware Aziendale. Gestione, implementazione e sviluppo del sito WEB. Si occuperà della qualità prodotti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti Diploma Perito Informatico Esperienza pregressa nella mansione Disponibilità immediata Si offre: _ Tipo Contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe _ Orario: Full-Time Luogo di Lavoro: Ivrea Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit ITC/Hardware e Reti; ITC/Sviluppo Software Sedi: Piemonte/Torino
Fonte: Synergie Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=144361485
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...matico_144361485.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: TECNICO PROGRAMMATORE ANTIFURTI TVCC
Società che ricerca: Synergie Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°516
Sede: Piemonte - Torino - Torino Sud
Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore antifurti TECNICO PROGRAMMATORE ANTIFURTI TVCC La risorsa si occuperà di: _ Programmazione TVCC _ Assistenza clienti, risoluzione problematiche, sopraluoghi etc Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ Autonomia nella programmazione antifurti. _ Esperienza pregressa recente nella medesima mansione Si offre: _ Indeterminato _ Full time _ RAL equiparata alle reali competenze Luogo di Lavoro: Torino sud Il presente annuncio È rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età nÉ di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Business unit Edilizia e Immobiliare/Costruzioni; ITC/Telecomunicazioni; Produzione e Qualità /Manutenzione; Professioni e Mestieri/Elettricità  Sedi: Piemonte; Piemonte/Torino
Fonte: Synergie Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCV?JobID=144428690
http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_...I_TVCC_144428690.htm

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE IT
Società che ricerca: Etjca ------------>Annuncio MyJobFinder n°520
Sede: Puglia - Bari, Barletta - Andria - Trani
Responsabile IT Etjca Spa, filiale di Bari per importante azienda cliente, ricerca: Responsabile IT La risorsa individuata, coordinando un team di risorse, assumerà la piena responsabilità nelle seguenti attività: - Gestione della struttura di dominio e degli apparati di rete in collaborazione con l'amministratore di rete; - Installazione e configurazione di un nuovo hardware/software sia lato client che lato server; - Pianificazione e verifica della corretta esecuzione dei backup e nell´assistenza degli utenti finali nella risoluzione di problemi/guasti; - Monitoraggio dell´infrastruttura di rete, switch, server, router, connettività. Requisiti: 10 anni di esperienza in analoga mansione, provenienza da aziende modernamente organizzate. Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows server 2008/2012 e relativi strumenti di amministrazione (MS Active Directory, gestione domini, etc.) e di Windows 7 - Esperienza pregressa nell´installazione Pc e nell´aggiornamento dei sistemi operativi e delle relative applicazioni e periferiche connesse (stampanti, scanner, webcam, palmari etc.) - Approfondita conoscenza di soluzioni di networking e connettività e del sistema di posta elettronica Microsoft Exchange - Esperienza in help desk con specialisti IT ed utenti finali. Sede di lavoro: Bari Si offre: assunzione diretta da parte di azienda cliente Inquadramento commisurato all'esperienza professionale pregressa La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Etjca Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=154906

Servizio d'Inoltro



Posizione: FRONT-END DEVELOPER
Società che ricerca: Quanta ------------>Annuncio MyJobFinder n°535
Sede: Toscana - Arezzo
Quanta SpA - Divisione ICT, per importante azienda di servizi e soluzioni in area Information Technology, ricerca: Front-End Devoloper Principali competenze professionali Progettazione di interfacce per siti eCommerce Trasformare PSD in templates Magento HTML5 / CSS3 pixel-perfect Progettazione e realizzazione di interfacce responsive Realizzazione di interazioni complesse con l'utilizzo di framework javascript come jQuery/Angular Realizzazione di estensioni per Magento Utilizzo di Photoshop base per modificare immagini o come punto di partenza per realizzare templates Lavoro con sistemi di versioning quali GIT / SVN / HG Interazioni con il cliente ed eventuali clienti per progettare interfacce che rendano l'acquisto facile e agevole Competenze richieste Conoscenza approfondita della piattaforma Magento nelle parti di template, layout, css, javascript, amministrazione, store management, moduli ed estensioni Conoscenza di HTML4, HTML5, CSS3 Una conoscenza approfondita dei problemi di compatibilità cross browser Esperienza con media queries Conoscenza di framework come Bootstrap, JQuery, Angular Esperienza in PHP / MYSQL / APACHE,NGINX Esperienza con piattaforme CMS come WordPress e piattaforme e-Commerce (Magento come requisito; Prestashop, BigCommerce, Shopify, 1 Minute Site opzionali) Ottimo inglese scritto e buono parlato Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato Livello e retribuzione in base all'esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Arezzo - Valdarno
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/front-end-developer-offe...scana-176659805.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE ASP.NET
Società che ricerca: Quanta ------------>Annuncio MyJobFinder n°536
Sede: Toscana - Arezzo
Quanta SpA - Divisione ICT, per importante azienda di servizi e soluzioni in area Information Technology, ricerca: Sviluppatore ASP.NET Competenze richieste Esperienza in ambiente Microsoft ASP.NET Web Forms da almeno tre anni, Framework 3.5 e successivi Principali linguaggi web (Html, Javascript,XML,JSON) Almeno uno tra i principali framework Javascript: jQuery, Bootstrap, MooTools,Prototype. Conoscenza di Microsoft MSSQL SQL Orm (NHibernate, LLBL Gen Pro) Competenze sistemistiche minime in ambito Windows (Configurazione IIS, installazione SQL Server e sistema operativo) Competenze preferenziali Microsoft MVC Conoscenza dei database relazionali MySQL, PostgreSQL, Oracle Conoscenza del linguaggio PHP Familiarità con i principali engine CMS (WordPress, Drupal, Joomla) Capacità e qualità Ottime capacità relazionali Essere in grado di recepire le necessità del cliente Attitudine a lavorare in gruppo, al problem solving e all'apprendimento continuo Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato Livello e retribuzione in base all'esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Arezzo - Valdarno
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-asp-net-off...scana-176659755.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE SHAREPOINT
Società che ricerca: Quanta ------------>Annuncio MyJobFinder n°537
Sede: Toscana - Arezzo
Quanta SpA - Divisione ICT, per importante azienda di servizi e soluzioni in area Information Technology, ricerca: Sviluppatore SharePoint Principali competenze professionali: - Lavorare in ambiente Microsoft ASP.NET Web Forms da almento tre anni, Framework 3.5 e successivi. - Lavorare in ambiente Microsoft SharePoint da almeno 3 anni. Gli ambiti di interesse - Installazione e configurazione della farm - Gestione e amministrazione della farm - Personalizzazione all'interfaccia web - Gestione dei tipi di contenuti, workflow tramite WSP - Implementazione di funzionalità non standard tramite WSP - Principali linguaggi web (Html, Javascript, XML, JSON) - Almeno uno tra i principali framework Javascript: jQuery, Bootstrap, MooTools, Prototype. - Conoscenza di Microsoft MSSQL SQL - Orm (NHibernate, LLBL Gen Pro) - Competenze sistemistiche in ambito Windows (Configurazione IIS, installazione SQL Server e sistema operativo, gestione farm sharepoint) Competenze preferenziali: - Microsoft MVC - Conoscenza delle versioni 2007,2010,2013 Requisiti per la posizione: Ottime capacità relazionali Essere in grado di recepire le necessità del cliente Attitudine a lavorare in gruppo, al problem solving, attitudine all'apprendimento continuo e autonomia nell'apprendimento e nel lerning-by-doing Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato Livello e retribuzione in base all'esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Arezzo - Valdarno
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-sharepoint-...scana-176659768.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: HARDWARE ENGINEER
Società che ricerca: Eldor Corporation S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°539
Sede: Toscana - Arezzo - Terranuova Bracciolini
Eldor Corporation cerca per il nuovo centro d'eccellenza R&D di Terranuova Bracciolini esperti di Hardware Design da inserire nel proprio staff con il ruolo di Hardware Engineer. La risorsa sarà responsabile del progetto delle schede di segnale e potenza dei sistemi di controllo per macchine elettriche e convertitori di potenza, avendo in carico le seguenti - Crea e gestisce la seguente documentazione tecnica: * Schemi elettrici di schede elettroniche * Istruzioni di montaggio per schede elettroniche * BOM dei componenti e delle schede * Istruzioni di collaudo delle schede e dei componenti - Progetta l' hardware dallo schema di principio utilizzando i tool di simulazione - Gestisce i requisiti di progetto hardware - Testa i componenti per verificarne la rispondenza ai requisiti
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/hardware-engineer-offert...scana-176667219.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA JUNIOR
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°550
Sede: Toscana - Firenze - Castelfiorentino
Offerta numero: CRT0044485 Luogo di lavoro: Castelfiorentino (Firenze) - Toscana Per azienda informatica nostra cliente cerchiamo n. 1 laureato in Informatica o Telecomunicazioni per uno stage iniziale. La risorsa si occuperà di attività sistemistiche e l'obiettivo sarà l'inserimento nell'organico aziendale. Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Assunzione Diretta Area professionale: Informatica - Telecomunicazioni Attività: Tecnico Informatico
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=44485

Servizio d'Inoltro



Posizione: INFORMATICO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Società che ricerca: Ali Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°574
Sede: Toscana - Pisa - Pontedera
Ali spa filiale di Pontedera ricerca informatici appartenenti alle categorie protette per inserimento lavorativo in area tester. Requisiti richiesti: possesso di laurea in informatica o diploma di perito informatico. Missione finalizzata ad un inserimento con contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro Pisa. La ricerca é rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91).
Fonte: Ali Spa Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.alispa.it/app/curriculum/new?job_offer_id=19755
http://www.alispa.it/app/offerte-di-lavoro/19755

Servizio d'Inoltro



Posizione: WEB DESIGNER
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°580
Sede: Umbria - Perugia
Per azienda in zona Spoleto (PG) cerchiamo n. 1 addetto alla realizzazione e gestione contenuti di un sito internet per attività di e-commerce. Si richiede conoscenza linguaggio HTML e tematiche SEO, tecnica fotografica, programmi di foto ritocco e capacità montaggio video. Si richiede residenza in zona o comuni limitrofi.
Fonte: Umana Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/web-designer/99482/

Servizio d'Inoltro



Posizione: RESPONSABILE SOFTWARE CNC
Società che ricerca: Technical Hunters Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°592
Sede: Veneto
Per nostro cliente, società leader nel settore delle macchine utensili, in un'ottica di potenziamento del proprio organico stiamo ricercando un/una: Responsabile Software CNC (rif 006802) Principali responsabilita': Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità : - coordinamento del team di programmazione del software di automazione; - sviluppo software PLC per automazione industriale relativa a macchine utensili, robot ed altre applicazioni; - gestione dei progetti di ricerca e sviluppo, in collaborazione con il Direttore Tecnico. Candidato Ideale: Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica o cultura equivalente; - anzianità lavorativa superiore ai 10 anni; - conoscenza fluente della lingua italiana e inglese; titolo preferenziale tedesco o indiano; - ottima conoscenza dei software Fanuc e Siemens; - ottime competenze nella programmazione software per applicazioni CNC; - preferenziale esperienza nella gestione di un team. Luogo di lavoro: Veneto Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi del d.lgs. 196/2003 sul sito www.technicalhunters.com e sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae citando il riferimento (rif 006802) all'indirizzo email: (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (l.903/77)
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: cv@technicalhunters.com
http://offerte-lavoro.monster.it/responsabile-software-cn...eneto-176665396.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA FUNZIONALE AS/400
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°595
Sede: Veneto - Padova
Per importante azienda Cliente operante nel settore ICT, ricerchiamo la seguente figura professionale: n°1 ANALISTA FUNZIONALE AS/400 Mansione: analista tecnico su AS/400 RPG400 Zona di lavoro: Padova - frequenti trasferte all'estero (Ungheria, Repubblica Ceca, Romania e Polonia) Titolo di studio: diploma o laurea ad indirizzo informatico Caratteristiche tecniche fondamentali: esperienza minima nella mansione di almeno 2 anni, comprovate competenze AS400 e RPG400, inglese fluente. Preferibili: provenienza da settore bancario mutui e prestiti Tipologia di contratto: contratto iniziale di somministrazione iniziale a tempo determinato
Fonte: Umana Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/anal...zionale-as400/99506/

Servizio d'Inoltro



Posizione: ANALISTA TECNICO AS/400
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°596
Sede: Veneto - Padova
Per importante azienda Cliente, ricerchiamo la seguente figura professionale: n°1 ANALISTA TECNICO AS/400 Mansione: analista tecnico su AS/400 RPG400 Zona di lavoro: Padova - frequenti trasferte all'estero (Ungheria, Repubblica Ceca, Romania e Polonia) Titolo di studio: diploma o laurea ad indirizzo informatico Caratteristiche tecniche fondamentali: esperienza minima nella mansione di almeno 2 anni, comprovate competenze AS400 e RPG400, inglese fluente. Preferibili: provenienza da settore bancario mutui e prestiti Tipologia di contratto: contratto iniziale di somministrazione iniziale a tempo determinato
Fonte: Umana Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/anal...tecnico-as400/99503/

Servizio d'Inoltro



Posizione: JAVA DEVELOPER
Società che ricerca: Westhouse Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°599
Sede: Veneto - Padova
WESTHOUSE - WE make talent work. WESTHOUSE fornisce Esperti del settore IT, Engineering e Finanza. Con un network di livello internazionale abbiamo a disposizione un ampio numero di candidati funzionali e tecnici altamente qualificati. Affianchiamo i nostri clienti con soluzioni mirate, andando incontro anche alle richieste più complesse. Con quattordici sedi in tutto il mondo, Westhouse rientra tra gli HR Provider leader sul panorama internazionale. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente con sede a Bologna, un/una: JAVA Developer RUOLO: § Sviluppo progetti in JAVA REQUISTI: § Diploma ad indirizzo informatico § Almeno 3 anni di esperienza nella mansione § Ottima conoscenza di J2EE con framework MVC (Struts o Spring) § Ottima conoscenza di PL/SQL § Buona conoscenza di Oracle § Ottima conoscenza di Eclipse § Buona conoscenza di SVN o STarTeam o CVS o GIT OFFRIAMO: § Contratto per 6 mesi con la possibilità di prolungamento § Impiego full-time § Opportunità di carriera in azienda dinamica Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul sito www.westhouse-group.com l'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/java-developer-offerta-l...eneto-176665186.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: LAUREATO IN INFORMATICA O INGEGNERIA INFORMATICA
Società che ricerca: Randstad ------------>Annuncio MyJobFinder n°633
Sede: Veneto - Treviso - Conegliano
Per azienda in zona Conegliano ricerchiamo un laureato in informatica o ingegneria informatica. Il candidato dovrebbe avere conoscenza di fondamenti di informatica e di gestione di database. Richiesta conoscenza della lingua inglese. La richiesta ha carattere d'urgenza ed é a scopo inserimento in azienda. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Fonte: Randstad Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/laureato-in-inform...conegliano_12849050/

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE SOFTWARE
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°644
Sede: Veneto - Venezia
SVILUPPATORE SOFTWARE Dettagli in pillole Settore Assicurazioni Luogo di lavoro Venezia Categoria Informatico / Tecnico IT Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Contratto a tempo determinato Livello di istruzione Laurea breve (3 anni) Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta DSCON16103 Data 24 novembre 2016 SVILUPPATORE SOFTWARE OSM NETWORK, società che opera nel mondo dei servizi alle imprese, con sedi a Milano e Lugano, ricerca per proprio cliente: CONTROL€XPERT SRL Control€xpert è una società di Langenfeld, Germania, che sta crescendo molto rapidamente. E' composta da un team internazionale formato da 400 dipendenti con stabilimenti in diverse parti del mondo (Cina, Polonia, Turchia, USA, Messico, Brasile e Argentina). Con i suoi software elabora giornalmente migliaia di volte dati e operazioni per i soggetti chiave dell'industria automobilistica e per le più grandi compagnie di assicurazioni del mondo, dando impulso all'industria e forma al mercato che la sostiene. Per potenziamento dipartimento IT ricerca: SVILUPPATORE SOFTWARE (sede di lavoro Mestre) La figura che stiamo cercando sarà inserita nel reparto IT Italia ed opererà direttamente nello sviluppo di applicazioni e servizi per il mercato italiano, nello specifico supporterà il responsabile nello sviluppo di soluzioni software di comunicazione/automazione/gestione dati. E' richiesta la capacità di lavorare in team e di organizzare le proprie attività lavorative in modo autonomo. Offerta -Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita; -Affiancamento sulle attività; Requisiti Requisiti: -Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo di applicazioni mediante l'utilizzo di .NET Framework. - Sviluppo desktop / web su piattaforma .NET Framework - C# - SQL Server - HTML - Javascript - CSSÐ_ -Preferibile laurea in Perito Informatico o in Scienze Informatiche. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sviluppatore-software-of...eneto-176670051.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SISTEMISTA SENIOR
Società che ricerca: Westhouse Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°661
Sede: Veneto - Verona
WESTHOUSE - WE make talent work. WESTHOUSE fornisce Esperti del settore IT, Engineering e Finanza. Con un network di livello internazionale abbiamo a disposizione un ampio numero di candidati funzionali e tecnici altamente qualificati. Affianchiamo i nostri clienti con soluzioni mirate, andando incontro anche alle richieste più complesse. Con quattordici sedi in tutto il mondo, Westhouse rientra tra gli HR Provider leader sul panorama internazionale. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente con sede a Verona, un/una: Sistemista Senior RUOLO: § Configurazione delle reti § Amministrare l'infrastruttura sistemistica § Gestione del server aziendale REQUISTI: § Diploma ad indirizzo informatico § Almeno 6 anni di esperienza nella mansione § Ottima conoscenza di LINUX § Ottima conoscenza di Middleware (J2EE, JBoss, Tivoli, Tibco, Apache Tomcat) OFFRIAMO: § Contratto per 5 mesi con la possibilità di prolungamento § Impiego full-time § Opportunità di carriera in azienda dinamica nel settore bancario Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul sito www.westhouse-group.com l'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
Fonte: Monster Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sistemista-senior-offert...eneto-176657426.aspx

Servizio d'Inoltro



Posizione: SVILUPPATORE C# .NET
Società che ricerca: Etjca ------------>Annuncio MyJobFinder n°662
Sede: Veneto - Verona
SVILUPPATORE C# .Net Etjca spa ricerca per azienda cliente settore informatico un/a Sviluppatore C# .Net. Si richiede preferibilmente laurea o diploma in infomatica, pluriennale esperienza come programmatore con linguaggio C# Esperienza di programmazione con l´ambiente .Net e MS Visual Studio Buona conoscenza di come accedere e programmare almeno un database come Oracle, MS SQL Server, MySQL o IBM DB2 e del linguaggio SQL Esperienza sulla soluzione SAP ECC Richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) – inserimento in un team americano Capacità di gestire il lavoro in autonomia e di lavorare in team Disponibilità immediata o entro due settimane Si offre contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato La sede di lavoro Verona Nord con la possibilità di effettuare esperienze all'estero. Orario di lavoro full time La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Etjca Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://job.etjca.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=154900

Servizio d'Inoltro



Posizione: INFERMIERE/A
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°678
Sede: Veneto - Vicenza
Per casa di riposo di Vicenza (VI) cerchiamo n. 1 INFERMIERE/A per un part-time di 24 ore presso un centro diurno. Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Fonte: Umana Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/infermierea/99467/

Servizio d'Inoltro



Posizione: IT PROJECT MANAGER BANKING - SOFTWARE AREA
Società che ricerca: Rm It Professional Resources Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°703
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Market Rate * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Contract, Full time * Company: RM IT Professional Resources AG IT Project Manager Banking - Software Area IT Project Manager Banking - Software Area wanted for one of our Zurich based clients in the banking sector. Your experience/skills: * 5+ years of solid working experience as IT PM along with a track record of managing multiple projects at a time * Experience in banking / finance is a must * Strong skills in project and resource planning * Experience in a large scale international banks is a strong asset * Working experience with on & offshore providers and stakeholder management skills * Solid know-how in SDLC / RUP as well as ability to manage projects in complex environments across multiple divisions * Understanding of client reporting is a plus * Strong ability to hit deadlines and stay within budget * Languages: fluent English both written and spoken, German would be a big plus Your tasks: * Managing multiple sub-projects collectively * Assuring quality, within budget and on-time delivery of the projects plus ensuring project monitoring and reporting to project bodies * Administrating communication with internal and external project stakeholders to collect requirements and agree on commitments for approach, concepts and solution * Working together with experts across the organization and supervising the project staff Start: 12/2016 Duration: 12MM++ Location: Zurich, Switzerland Ref.Nr.: BH9869 Does that sound interesting? Does that sound like a challenging opportunity to you? Then take the next step and send us your CV as a Word Document and a daytime contact telephone number. Due to work permit restrictions we can unfortunately only consider applications from EU or Swiss citizens as well as current work-permit holders for Switzerland. Going the extra mile New to Switzerland? In case of successful placement, we support you with: * All administrative questions * Finding an apartment * Health - and social insurance * Work permit and much more RM IT Professional Resources AG Contact Details * Contact: Saverio Biafora * Recruiter ref: BBBH9869
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...ware_Area.id01602955

Servizio d'Inoltro



Posizione: MANAGER TRANSACTION SERVICES - PERMANENT, ZÜRICH
Società che ricerca: Swisslinx ------------>Annuncio MyJobFinder n°707
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Swisslinx Manager Transaction Services - Permanent, Zürich On behalf of our client, a global and well established financial institution based in Zürich-City, Swisslinx is seeking a highly motivated individual to take on a challenging role within a team of professionals. This is a fantastic opportunity to bring your proven knowledge and expertise to an organisation that offers great career opportunities. Your duties will include but will not be limited to: - Contributing to client meetings and pitches; and providing strategic advice and proposals - Providing support for transactions in a wide variety of circumstances (acquisitions, divestitures, joint ventures and structured investments). - Making sure running projects are managed appropriately, with tasks delegated and reviewed where necessary The successful candidate will hold the following skills/qualifications: - Minimum 5 years of experience in providing financial due diligence and other transaction-related services to large companies and private equity fund clients - Experience in reviewing juniors work models, valuations, and training, mentoring and pitch presentations - Pro-active attitude, open-minded personality and strong analytical skills - Fluent in English, any other language is an advantage If you have all the above attributes and want to develop your career in a dynamic environment with a global company, please send your application today! Swisslinx Contact Details * Website: http://www.swisslinx.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=631&lang=en&job=6257&utm_source=efinancialcareers_flat&utm_medium=jobboard&utm_campaign=onlineadverts * Recruiter ref: 6257
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...C3%BCrich.id01309105

Servizio d'Inoltro



Posizione: MS DYNAMICS AX SYSTEM ANALYST (100%), PERMANENT, ZÜRICH
Società che ricerca: Swisslinx ------------>Annuncio MyJobFinder n°708
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Swisslinx MS Dynamics AX System Analyst (100%), Permanent, Zürich On behalf of our client, Swisslinx is looking for an experienced MS Dynamics AX Systems Analyst with a strong technical background in MS Dynamics AX Systems Administration and/or Analysis. As the ideal candidate you will possess the following skills and experience: - Bachelor/Master Degree of Applied Science - 2+ years of experience with MS Dynamics AX (AX2012 R2 and/or AX2009) - 3+ years of ERP implementation - Good Project Management skills - Strong Systems Administration skills - Team oriented and results driven Good to have: - Good understanding of SQL - German verbal and written skills - Verbal and written skills in Dutch and Spanish are advantageous As the successful candidate your responsibilities will include, but are not limited to: - Release Management (direct liaison with the development team) - Creation and maintenance of document layouts - Data conversion (data migration from Legacy to AX) - Functional and Technical Support (1st and 2nd Level) - Supporting and implementing ERP Systems Do you feel that this might be the next steppingstone for your career? If you possess the above skills and attributes and are interested in this challenge, then please send us your full CV and tell us why you think you are the right candidate for this position! We look forward to hearing from you. Swisslinx Contact Details * Website: http://www.swisslinx.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=631&lang=en&job=6166&utm_source=efinancialcareers_flat&utm_medium=jobboard&utm_campaign=onlineadverts * Recruiter ref: 6166
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...C3%BCrich.id01309108

Servizio d'Inoltro



Posizione: SYSTEM ADMINISTRATOR (M/F)
Società che ricerca: Swisslinx ------------>Annuncio MyJobFinder n°713
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Swisslinx System Administrator (m/f) About our client Our client, a world-leading financial institution based in Zürich is currently looking for a Windows System Administrator to join on a contract basis. Your mission - Administer authorization objects in Active Directory - Reporting and ad hoc analysis of data - Collect authorization data from applications in various locations - Communication with line managers Your background - Proven track record as a System Administrator - Experience with Microsoft Active Directory - Experience in creating reports from database with SQL / Transact-SQL - Experience with PowerShell and VB Script - Good German and English in written and spoken Nice to have - Degree in mathematics or engineering - Experience with IAM Systems - Knowledge of IT Security requirements - Other languages Soft-skills - Self-motivated - Able to work independently - Communicative personality For further information, do not hesitate to contact Debora Anjos, Researcher - Technology Desk: +41 (0)58 268 10 40. Swisslinx Contact Details * Website: http://www.swisslinx.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=631&lang=en&job=7276&utm_source=efinancialcareers_flat&utm_medium=jobboard&utm_campaign=onlineadverts * Recruiter ref: 7276
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...trator_mf.id01603509

Servizio d'Inoltro



Posizione: WEB DEVELOPER (JAVASCRIPT, ANGULARJS, JAVA) (M/F)
Società che ricerca: Swisslinx ------------>Annuncio MyJobFinder n°714
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Swisslinx Web Developer (JavaScript, AngularJS, Java) (m/f) About our client Our client is a FinTech company operating worldwide and providing the biggest banks in the world with a core banking system. On behalf of our client, Swisslinx is currently looking for a Web Developer. It is a 4 months contract based in Zurich. Your mission - Business requirements analysis - Web software engineering - Working with multi language and multi region applications - Web applications for internal and external clients Your background - Degree in IT or Engineering - Experience working as a web developer with Javascript, HTML and CSS (SASS) and Java - Experience working in Agile, Scrum - Experience working in a banking / financial sector - Fluency in English What's on offer - Be part of an agile development team - Work for a FinTech company - Provide the most innovative solutions to drive banking processes Swisslinx Contact Details * Website: http://www.swisslinx.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=631&lang=en&job=7273&utm_source=efinancialcareers_flat&utm_medium=jobboard&utm_campaign=onlineadverts * Recruiter ref: 7273
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 29-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...S_Java_mf.id01603512

Servizio d'Inoltro



Fine della MJF n° 231 che contiene 125 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione segnalare la cosa rispondendo a questo messaggio