MyJobFinder n° 232

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “07 TOP MANAGEMENT”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 232

Posizione: DIRECTOR DIGITAL TRANSFORMATION
Società che ricerca: Deloitte ------------>Annuncio MyJobFinder n°114
Sede: Italia
Deloitte ricerca un dirigente esperto in ambito di Digital Transformation e Multicanalità da inserire presso la sede di Milano per supportare il potenziomento della divisione "Digital - Banking Sector" Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: * Laurea in materie tecnico/scientifiche (economia oppure ingegneria). * 10-12 anni di esperienza nel settore dei Financial Services, preferibilmente presso primarie società di consulenza. * Almeno 6 anni di esperienza nel disegno e nell'implementazione di trasformazioni digitali presso primari gruppi bancari nazionali ed internazionali. * Consolidate competenze in ambito: o Digital Costumer e Enterprise Digital Transformation o Customer experience multicanale. o Mobile/online sales o Remote Advisory o eCommerce o Social Media strategy o Costumer segmentation o Costumer Analytics * Diretta supervisione di programmi di trasformazione digitale, gestione della relazione con clienti anche in contesti internazionali e coordinamento team e risorse. * Attitudine alla professione di consulente, ambizione allo sviluppo professionale. * Ottima padronanza della lingua inglese (scritta e parlata) * Disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero
Fonte: Monster Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/director-digital-transfo...ardia-176706288.aspx

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Posizione: SALES CHANGE AND TRANSFORMATION LEADER
Società che ricerca: Hays Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°142
Sede: Italia
Hays Srl Descrizione Annuncio Sales Leader - Coaching - Change Management Il nostro cliente é uno più importanti gruppi industriali attivi a livello internazionale, una reale multinazionale globale con un business eterogeneo e un portafoglio estremamente diversificato. All'interno di un progetto di riorganizzazione di alcune funzioni chiave a livello internazionale, ricerchiamo il Sales Change & Transformation Leader. Il candidato prescelto opererà presso il HQ del Gruppo, con sede in Nord Europa, e avrà il compito di supportare, formare la Sales Force e guidare la loro trasformazione e il loro percorso di maturazione verso un'interpretazione più efficace e produttiva della loro funzione, in accordo con i piani di sviluppo condivisi con il top management in USA e occupandosi della realizzazione della cultura e dei valori che ispirano l'azienda. Più concretamente sarà responsabile di un intero portafoglio prodotti e di una forza commerciale di alcune centinaia di persone distribuita su un'intera regione : svilupperà analisi di base, progetti e piani di sviluppo guidando la gestione dei cambiamenti; individuerà le principali aree di intervento, progettando le soluzioni più appropriate come coaching, mentoring onboarding, performance management, career development plans, succession management. Ricerchiamo brillanti candidati con la disponibilità di relocarsi all'estero, con il desiderio di confrontarsi con una sfida internazionale, con una profonda conoscenza dei principi di Lean Management e Kaizen, 6Sigma da applicare al miglioramento e alla gestione dei processi di vendita. Richiediamo una conoscenza fluente della lingua inglese, una laurea in Ingegneria (gradito MBA), mobilità internazionale. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.908939), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Monster Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/sales-change-transformat...ardia-176692799.aspx

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Posizione: DIRETTORE DI CENTRO
Società che ricerca: Lb And Company ------------>Annuncio MyJobFinder n°159
Sede: Italia - Emilia Romagna, Piemonte
L'Azienda nostra Cliente è una Società Italiana, facente parte di una Multinazionale Francese che è presente in Europa e in Sud America, leader nei servizi, dedicati ad Aziende/Imprese/Enti, di noleggio e lavaggio di articoli tessili e per l'igiene. Siamo stati incaricati di ricercare il DIRETTORE DI CENTRO che avrà il compito di gestire le strutture commerciali ed operative di Torino, Padova e Faenza, garantendo lo sviluppo ed i risultati richiesti. La posizione risponde all'Amministratore Delegato e prevede l'inquadramento come Dirigente. Desideriamo entrare in contatto con Candidati che abbiano una approfondita conoscenza del Settore dei Servizi, importanti esperienze nell'impostazione ed attuazione di politiche di marketing e di vendita, esperienza nella conduzione di gruppi di lavoro eterogenei. Le persone, che andremo ad incontrare, devono avere maturato almeno dieci anni nelle funzioni commerciali e gestionali di contesti organizzativi multinazionali o nazionali evoluti. E' richiesta la Laurea come titolo di studio e l'ottima conoscenza della lingua francese o inglese. La sede di lavoro verrà stabilita in relazione alle esigenze del Candidato prescelto, preferibilmente nell'area di Torino o di Faenza. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/DIRETTORE_DI_CENTRO_730309677.htm

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Posizione: CREATIVE DIRECTOR
Società che ricerca: Deloitte ------------>Annuncio MyJobFinder n°173
Sede: Lazio - Roma
Deloitte Digital is a bold and innovative part of Deloitte. We offer everything digital from strategy, multi-channel, bespoke development and managed solutions. Deloitte Digital is an innovative leader in online and mobile strategy, design and development, offering world-class knowledge and resources from the leading global business and technology consultancy. We work with a wide range of iconic local and global organizations, helping them understand and profit from the online and mobile revolution. Our focus is on the areas of digital strategy, mobile, social/web, content management and managed services. Underpinned by digital tech architecture, application implementation and development expertise. We approach our work with great energy and passion as we align our client's business aspirations to the goals of the end user. As a part of its growing strategy, Deloitte is launching the Digital practice also in the Italian market and is looking for a: Creative Director Responsibilities * Lead teams of creatives. Build and foster an environment where the best ideas prevail * Study the digital design/mobile marketplace, and assess Deloitte Digital's work against competitors * Provide quality control - including proofing, reviewing, measuring and evaluating creative team members and their work * Provide quotes for time and resources for new projects, ensuring creative scope, schedule and budget are accurate and maintained throughout the project life cycle * Write creative briefs * Collaborate with other departments to deliver high-quality creative for both internal and client-facing projects * Drive improvements in Deloitte Digital's creative process and capabilities * Lead commercial process with clients Requirements * Five -six years in a creative consulting role, with specialized training * A strong working knowledge of interaction design, user-centered experience design, brand development, digital marketing and the creative process * Recognized expertise in one of the following: advertising, collateral, identity, interactive design * Advanced experience managing the creative development process in a client-services environment * Comprehensive awareness and interest in new platforms and technologies for the digital channel (e.g. iOS, HTML5, Android, etc.) and related mediums * Strong ability to provide clear creative direction and provide timely and helpful feedback to improve creative processes to keep work on budget and schedule * Excellent presentation skills and communication abilities at all levels, both internal and client-facing * Ability to effectively prioritize workload to meet deadlines and work objectives * Skills in using resources effectively and efficiently; reliable work habits; ability to organize and self-direct execution of tasks/duties * Willingness to travel up to 30% * Excellent knowledge of Italian and English language Preferred skillset * Extensive knowledge of web optimization principles * Attention to detail and good problem solving skills * Effective verbal and written skills * Ability to work on a team and learn from colleagues Candidates (L.903/77) ...
Fonte: Monster Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/creative-director-offert...lazio-176697086.aspx

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Posizione: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
Società che ricerca: Synergos Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°251
Sede: Lombardia - Cremona
CPL & Taylor® by Synergos Srl seleziona per conto di un'Azienda operante nel settore dei servizi di distribuzione GAS ed ENERGIA ELETTRICA un/a RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO (Rif. YM-798C) Il ruolo, alle dirette dipendenze dell'Amministratore Delegato, dovrà sovrintendere le attività amministrative, finanziarie e di controllo della società ; gestire operativamente le attività per il reperimento delle risorse finanziarie a medio e lungo periodo; analizzare i trend macroeconomici effettuando le previsioni. Si occuperà inoltre della chiusura del bilancio civilistico della società e del consolidato coordinando lo staff amministrativo; curerà i rapporti con la società di revisione; redigerà la reportistica periodica e il conto economico mensile, coordinando le figure dedicate al controllo di gestione; avrà responsabilità di supervisione dell'operato dell'area crediti. Il candidato ideale, oltre a possedere una laurea ad indirizzo economico o finanziario, ha una solida competenza contabile maturata in contesti snelli ma fortemente normati; ha la conoscenza delle problematiche fiscali e la competenza nel gestire i rapporti con gli istituti di credito; é esperto nel controllo di gestione. Completano il profilo: leadership, capacità di dialogo e flessibilità ; capacità di pianificazione del lavoro dell'area amministrativa e di innovazione di processi. Inquadramento iniziale: Quadro. La sede di lavoro: Provincia ovest di Cremona. Inviare CV dettagliato a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) citando nell'oggetto il riferimento della selezione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l' autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor® By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 - 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana, 45/1 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Fonte: Monster Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: cpl2@cpltaylor.it
http://offerte-lavoro.monster.it/responsabile-amministraz...ardia-176703975.aspx

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Posizione: DIRETTORE VENDITE
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°490
Sede: Toscana
Bullet points * Direzione vendite sui canali GDO e Normal Trade * Importante realtà Toscana Il nostro cliente Importante realtà dell'industria alimentare italiana, in grado di coniugare l'aspetto di una moderna organizzazione industriale ai valori della tradizione. La figura ricercata Il candidato ideale sarà responsabile delle seguenti attività : - Sviluppo commerciale nei mercati di riferimento; - Coordinamento e Creazione di una rete di agenti e distributori; - Partecipazione a trattative con i principali clienti; -Monitoraggio dell'andamento delle vendite, verificando il livello del fatturato e dei margini. - sviluppo dei canali della Grande distribuzione Organizzata in Italia e della Private Label Il candidato prescelto Esperienza: Il candidato ideale avrà maturato un'esperienza pregressa, di almeno 8 anni, nella funzione specifica presso direzioni commerciali di aziende del settore alimentare Lingue straniere: - conoscenza fluente della lingua Inglese -la conoscenza di una seconda lingua sarà criterio preferenziale Principali qualità richieste: - Eventuali corsi di specializzazione/master post-laurea in area commerciale e/o di sviluppo dei mercati internazionali; - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Capacità esecutive e strategiche nella guida delle risorse esterne; - Esperienza nella gestione e coaching della forza vendita; - Ottime capacità comunicative e interpersonali; - Carisma, leadership e flessibilità rispetto ai cambiamenti; - Capacità di gestire e risolvere problemi in tempi ridotti; -Conoscenza dei mercati all'interno dei quali dovrà esplorare nuove opportunità di business; - conoscenza dei mercati e dei principali player a livello nazionale Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Matteo Tebaldini Job ref: 257394 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/direttore-vendite/ref/257394
http://www.michaelpage.it/job-detail/direttore-vendite/ref/257394

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Posizione: DIRETTORE VENDITE
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°491
Sede: Toscana
Direttore vendite Funzione Professionale:Commerciale / Vendite Settore:Trasporti / Logistica Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Toscana Importante realtà dell'industria alimentare italiana, in grado di coniugare l'aspetto di una moderna organizzazione industriale ai valori della tradizione. Il candidato ideale sarà responsabile delle seguenti attività: - Sviluppo commerciale nei mercati di riferimento; - Coordinamento e Creazione di una rete di agenti e distributori; - Partecipazione a trattative con i principali clienti; -Monitoraggio dell'andamento delle vendite, verificando il livello del fatturato e dei margini. - sviluppo dei canali della Grande distribuzione Organizzata in Italia e della Private Label Esperienza: Il candidato ideale avrà maturato un'esperienza pregressa, di almeno 8 anni, nella funzione specifica presso direzioni commerciali di aziende del settore alimentare Lingue straniere: - conoscenza fluente della lingua Inglese -la conoscenza di una seconda lingua sarà criterio preferenziale Principali qualità richieste: - Eventuali corsi di specializzazione/master post-laurea in area commerciale e/o di sviluppo dei mercati internazionali; - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Capacità esecutive e strategiche nella guida delle risorse esterne; - Esperienza nella gestione e coaching della forza vendita; - Ottime capacità comunicative e interpersonali; - Carisma, leadership e flessibilità rispetto ai cambiamenti; - Capacità di gestire e risolvere problemi in tempi ridotti; -Conoscenza dei mercati all'interno dei quali dovrà esplorare nuove opportunità di business; - conoscenza dei mercati e dei principali player a livello nazionale La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/direttore-vendite/36820343.html

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Posizione: SALES DIRECTOR ARREDAMENTO LUXURY (M/F)
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°544
Sede: Veneto - Treviso
Bullet points * Direzione commerciale mondo contract/lusso * Arredamento - Contract - Lusso Il nostro cliente PMI di successo con prodotto posizionato su fascia luxury. L'azienda é presente sul mercato con presidio dei canali wholesale e contract. La quota di export é preminente rispetto al mercato Italia. La figura ricercata Il Sales Director Arredamento Luxury (M/F), a riporto diretto della proprietà , avrà la responsabilità di: - incrementare i volumi di fatturato attraverso lo sviluppo di entrambi i canali (wholesale e contract), mantenendo costante i livelli di marginalità ; - elaborare una efficace strategia di sviluppo commerciale a medio-lungo termine, individuando i futuri trend economici di settore; - coordinare la rete di area manager, indicando obiettivi condivisi e assicurando il supporto strategico per raggiungerli; - definire la strategia commerciale in termini di posizionamento sul mercato; - gestire la politica relativa ai pagamenti assicurando sempre il miglior flusso di cassa dal punto di vista strategico. Il candidato prescelto Il Sales Director Arredamento Luxury (M/F) ideale é in possesso dei seguenti requisiti: - laurea di tipo economico gestionale; - track record di successo maturato preferibilmente in contesti strutturati e culturalmente evoluti; - l'esperienza in contesti legati al mondo del lusso e dell'arredamento costituirà un potenziale plus; - consistenti capacità nella gestione di risorse (area manager) e strumenti di lettura e conduzione del business; - personalità , carisma e leadership nel farsi seguire da un team; - visione commerciale/strategica a medio-lungo termine. Cosa comprende l'offerta Grande opportunità di carriera per un manager con almeno 10 anni di esperienza che voglia affiancare un imprenditore nello sviluppo business di una PMI di successo. Contatti: Francesco Biasia Job ref: 257289 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/sales-director-arreda...luxury-mf/ref/257289
http://www.michaelpage.it/job-detail/sales-director-arred...luxury-mf/ref/257289

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Posizione: DIRETTORE DI CLINICA ODONTOIATRICA - (TREVISO)
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°550
Sede: Veneto - Treviso - Veneto
Direttore di clinica odontoiatrica - (treviso) Funzione Professionale:Commerciale / Vendite Settore:Chimica / Farmaceutica / Healthcare Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Veneto (Treviso) il nostro cliente È una clinica odontoiatrica di alto livello in provincia di TREVISO La figura inserita si occuperà di: * Gestione amministrativa della clinica: report commerciale giornaliero, attenzione alla problematiche * Pianificazione, coordinamento e supervisione del corretto funzionamento della clinica * Accoglienza pazienti, spiegazione dei trattamenti, vendita commerciale durante la prime visite * Supervisione e assistenza ai pazienti sulle diversi forme di finanziamento * Attenzione ai pazienti seguendoli dall'inizio alla fine del trattamento * Coordinare il team di clinica per il corretto sviluppo delle funzioni Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche: * Esperienza in ruolo analogo * Ottima conoscenza cliniche odontoiatriche * Esperienza in gestione di team * Abituati a lavorare con obiettivi * Buona capacità di negoziazione e orientazione al cliente La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/direttore-...reviso/36820275.html

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Posizione: SALES DIRECTOR ARREDAMENTO LUXURY (M/F)
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°552
Sede: Veneto - Treviso - Veneto
Sales director arredamento luxury (m/f) Funzione Professionale:Commerciale / Vendite Settore:Industria leggera Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Veneto (Treviso) PMI di successo con prodotto posizionato su fascia luxury. L'azienda È presente sul mercato con presidio dei canali wholesale e contract. La quota di export È preminente rispetto al mercato Italia. Il Sales Director Arredamento Luxury (M/F), a riporto diretto della proprietà, avrà la responsabilità di: - incrementare i volumi di fatturato attraverso lo sviluppo di entrambi i canali (wholesale e contract), mantenendo costante i livelli di marginalità; - elaborare una efficace strategia di sviluppo commerciale a medio-lungo termine, individuando i futuri trend economici di settore; - coordinare la rete di area manager, indicando obiettivi condivisi e assicurando il supporto strategico per raggiungerli; - definire la strategia commerciale in termini di posizionamento sul mercato; - gestire la politica relativa ai pagamenti assicurando sempre il miglior flusso di cassa dal punto di vista strategico. Il Sales Director Arredamento Luxury (M/F) ideale È in possesso dei seguenti requisiti: - laurea di tipo economico gestionale; - track record di successo maturato preferibilmente in contesti strutturati e culturalmente evoluti; - l'esperienza in contesti legati al mondo del lusso e dell'arredamento costituirà un potenziale plus; - consistenti capacità nella gestione di risorse (area manager) e strumenti di lettura e conduzione del business; - personalità, carisma e leadership nel farsi seguire da un team; - visione commerciale/strategica a medio-lungo termine. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/sales-dire...ury-mf/36820348.html

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Posizione: DIRETTORE - RESPONSABILE
Società che ricerca: Openjobmetis ------------>Annuncio MyJobFinder n°553
Sede: Veneto - Treviso - Vidor
Offerta numero: TV07044541 Luogo di lavoro: vidor (Treviso) - Veneto Openjobmetis spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Montebelluna (TV) seleziona per azienda cliente di Vidor (TV) un/a INGEGNERE STRUTTURISTA. Requisiti: esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, conoscenza dei programmi Autocad 3D e Advance steel 3D, conoscenza molto buona della lingua inglese e diponibilità a trasferte occasionali in Europa e Africa. La figura ricoprirà il ruolo di Capo commessa, si interfaccerà con l´ufficio amministrativo e acquisti e sarà in contatto diretto con i clienti. Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Tipologia di contratto: Assunzione Diretta Area professionale: Progettazione Attività: Direttore - Responsabile
Fonte: Openjobmetis Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=...ead&cerca=2&id=44541

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Posizione: SENIOR SOLUTIONS ACCOUNT MANAGER
Società che ricerca: Selby Jennings Buyside ------------>Annuncio MyJobFinder n°609
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Location: Zurich, Switzerland * Salary: Competitive Salary * Job Type: Full time Senior Solutions Account Manager – Zurich An industry leader of innovative solutions for banking and financial services organisations is seeking a highly motivated, smart individual to support senior management in winning new business opportunities. Senior Solutions Account Manager - Zurich An industry leader of innovative solutions for banking and financial services organisations is seeking a highly motivated, smart individual to support senior management in winning new business opportunities. Working directly with executive management, you will hold responsibilities of preparing solution strategies and proposals for new and existing customers  Profile: * Experienced with financial analysis in a technology environment * Leadership qualities * Understanding of banking products * Self motivated and self-starter * Bachelor's degree * Excellent communication skills, both written and verbal * Self-starter capable of working on individual projects, leveraging executive and management colleagues' time and expertise * Ability to Coordinate and prepare RFP responses for new business opportunities * Working closely with sales to coordinate schedules and activities for new business opportunities   In return, you will be given the opportunity to learn how my client's technologies deliver high-quality solutions to financial service clients and you will gain experience working with banking technologies and business processes. If this sounds like the right role for you, please send a copy of your CV to Connor Bradley at Selby Jennings - connor.bradley @ selbyjennings.ch Selby Jennings is a trading style of Phaidon International (Schweiz) GmbH, Freigutgstrasse 26, 8002, Zurich.   Selby Jennings Buyside Contact Details * Contact: Alice Corp (Swiss) * Address: Freigutstrasse 26 8002 Switzerland * Phone: +41 44 208 3680 * Email: apply.a33ho1g7nte@selbyjennings.aptrack.co.uk * Website: http://www.selbyjennings.com
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: connor.bradley[@]selbyjennings.ch
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...t_Manager.id01605328

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