MyJobFinder n° 232

Cambiolavoro.com

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Inoltro CV
Ecco gli annunci di MJF n° 232

Posizione: DESIGNER DI INTERNI
Società che ricerca: Humangest ------------>Annuncio MyJobFinder n°8
Sede: Campania - Caserta - Teverola
Per importante azienda cliente leader nel settore dell'allestimento parchi gioco e ludoteche, ricerchiamo un designer di interni. La risorsa si occuperà di progettare e disegnare arredamenti richiesti dal cliente. Requisiti Il candidato ideale è un laureato in architettura che ha maturato una pregressa esperienza nell'utilizzo dei programmi di disegno 3D. Completano il profilo ottime doti creative , buone doti comunicative, relazionali e problem solving. Settore ARREDAMENTO Categoria Professionale PROGETTAZIONE
Fonte: Humangest Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://iweb.humantools.it/HGWeb/candidato/inviaCandidatura.do?id_annuncio=247701
http://cercalavoro.humangest.it/index.php/annunci/item/8379-designer-di-interni

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Posizione: GRAFICO JUNIOR
Società che ricerca: Exelect ------------>Annuncio MyJobFinder n°11
Sede: Campania - Caserta, Napoli
GRAFICO JUNIOR Per Azienda con sede a Casalnuovo di Napoli ricerchiamo un GRAFICO JUNIOR La risorsa, inizialmente affiancata da una figura senior, svolgerà le seguenti attività : - Gestione banner pubblicitari; - Aggiornamento news e promo su sito istituzionale; - Redazione newsletter; - Realizzazione volantini e flyer Requisiti richiesti: - Conoscenza di almeno uno dei software, quali Adobe Illustrator, Adobe Photoshop, Adobe Fireworks oltre ad Adobe Dreamweaver; - Conoscenza di Microsoft Access; - Esperienza di 1-2 anni come grafico o webdesigner Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di prodotti informatici ed elettronici, e precedenti esperienze in gestione di ecommerce. Si offre: Inserimento con CCNL del Commercio. I candidati interessati possono inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) Caserta, Napoli
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/economia/miojob/offerte/277514-GRAFICO_JUNIOR

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Posizione: GRAFICO JUNIOR
Società che ricerca: Work In Progress Sas Di Pri.. ------------>Annuncio MyJobFinder n°12
Sede: Campania - Caserta, Napoli
WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” (www.cacciatoriditalenti.it) società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/639) Per Azienda con sede a Casalnuovo di Napoli ricerchiamo un GRAFICO JUNIOR La risorsa, inizialmente affiancata da una figura senior, svolgerà le seguenti attività: * Gestione banner pubblicitari; * Aggiornamento news e promo su sito istituzionale; * Redazione newsletter; * Realizzazione volantini e flyer Requisiti richiesti: * Conoscenza di almeno uno dei software, quali Adobe Illustrator, Adobe Photoshop, Adobe Fireworks oltre ad Adobe Dreamweaver; * Conoscenza di Microsoft Access; * Esperienza di 1-2 anni come grafico o webdesigner Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di prodotti informatici ed elettronici, e precedenti esperienze in gestione di ecommerce. Si offre: Inserimento con CCNL del Commercio. I candidati interessati possono inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03)
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/GRAFICO_JUNIOR_730340528.htm

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Posizione: RESPONSABILE TRAINING CENTER - BAKERY (M/F)
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°19
Sede: Emilia Romagna
Responsabile training center - bakery (m/f) Funzione Professionale:Mktg / PR / Comunicazione Settore:Trasporti / Logistica Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Emilia Romagna Importante azienda food leader di settore. Rispondendo al Direttore marketing il candidato avrà le seguenti responsabilità: - Sviluppare un Piano di formazione teorica e pratica per i trainers - Coordinare e gestire un Team di Trainers che opera in Italia e all'Estero - Supportare adeguatamente la rete vendita e i clienti (distributor, laboratory, ecc..) con attività e formazione - Definire un Sistema di reportistica delle attività svolte e sui feedback ottenuti - Utilizzare I contenuti dell'attività per sviluppare una strategia di presenza sui social network (facebook, twitter, Instagram…) - Essere di supporto alla Direzione marketing nello sviluppo di nuovi servizi ai client. Il candidato ideale ha acquisito negli anni solide competenze tecniche in ambito foodservice, nell'organizzazione e pianificazione sia delle risorse umane che del piano economico. Ha una pregressa esperienza come responsabile di un team di trainers in ambito di aziende alimentari operanti nel foodservice. E' capace di utilizzare professionalmente i principali social network. E' requisito preferenziale la provenienza da MASTER SPECIALISTICO NELLA RISTORAZIONE. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/responsabi...ery-mf/36820366.html

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Posizione: SALES & MARKETING, RESPONSABILE DIVISIONE LED
Società che ricerca: Wyser ------------>Annuncio MyJobFinder n°46
Sede: Emilia Romagna - Forlì Cesena - Forlì
Per azienda multinazionale italo/cinese in forte espansione, siamo alla ricerca di un: · RESPONSABILE DIVISIONE LED Sarà responsabile di sviluppare l´attività di business per la divisione affidata e, condurre in prima persona le trattative commerciali, acquisire nuove commesse , gestire ed implementare creando una rete di importatori esteri / distribuori locali Principali responsabilità: * Aumentare il business secondo le strategie aziendali * Seguire la rete di clienti attivi e svilupparli. * Implementare la rete di fornitori e distributori. * Riporto del proprio operato alla proprietà Competenze ed esperienza: * Forte attitudine commerciale * Fondamentale conoscenze ed esperienza pregressa nell´ E-commerce * Provenienza dal settore dell´illumotecnica/ illuminotronica. * Ottima cononscenza della lingua inglese. Si offre: · Contratto a tempo determinato con reali possibilità di inquadramento diretto in azienda · Inserimento in azienda di respiro internazionale con un business in forte espansione · Ottime prospettive di crescita Sede di lavoro: ForlÌ
Fonte: Wyser Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: davide.paolini@wyser-search.com
http://it.wyser-search.com/candidati/offerte-di-lavoro-de...ed/?id=1480093893414

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Posizione: PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°50
Sede: Emilia Romagna - Forlì Cesena - Forli'
* Località FORLI' , FORLI' - CESENA * Categoria professionale Responsabile di prodotto / Product Manager * Settore INDUSTRIA METALMECCANICA Adecco Italia S.p.A., per azienda multinazionale operante nel settore della climatizzazione ricerca Product Manager La risorsa inserita sarà in constante rapporto sia con i direttori commerciali delle countries in cui opera l'azienda, sia con i Responsabili Tecnici del comparto R&D. In particolare, la mansione andrà a prevedere : -attività di analisi di mercato quantitative e qualitative tramite estrazioni da Database e contatti con Sales Companies per i paesi di riferimento -attività di formazione verso la forza vendita, per trasmettere le specifiche tecniche dei nuovi prodotti proposti dalla divisione R&D -gestione clienti, anche con visite dirette, sia in affiancamento ai Sales Manager circa le analisi dei bisogni di Top Client, che in autonomia per il post vendita e la fidelizzazione del cliente. -Trasferte estere per circa il 30% del tempo Requisiti richiesti: -Laurea in Ingegneria -Esperienza maturata in analoga mansione presso aziende strutturate -Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese -Attitudini caratteriali quali inclinazione al cliente, buone capacità relazionali, problem solving. Offerta lavorativa: Assunzione diretta in capo all'azienda, con sede di lavoro su Forlì. Esperienze lavorative: Responsabile di prodotto / Product Manager Titolo di studio: Laurea Breve Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Patente: B * Candidati Job reference 0028-1954
Fonte: Adecco Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: forli.mazzini@adecco.it
http://www.adecco.it/offerta/responsabile-di-prodotto-pro...ca-85ea-84f82ac3317e

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Posizione: ADDETTO UFFICIO STILE
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°74
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia
Per importante azienda in zona Carpi (MO) cerchiamo n. 1 ADD. UFFICIO STILE, in possesso di titolo di studio nel settore moda, da adibire a gestione social media, web marketing, web retail, e-commerce.
Fonte: Umana Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/adde...ufficio-stile/99581/

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Posizione: E-COMMERCE CUSTOMER OPERATION
Società che ricerca: Westhouse Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°115
Sede: Italia
Westhouse é una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Stiamo attualmente ricercando per i nostri clienti: E-commerce Customer Operation (m/f)  Attività : * Gestione delle chiamate in-outbound di secondo livello * Verifica della disponibilità della merce * Verifica stato dell'ordine * Apertura reclami * Inserimento ordini * Gestione di tutte le problematiche relative alle consegne Requisiti: * Esperienza di almeno 1 anno in ruoli affini in aziende medio-grandi in cui la Customer Experience sia parte integrante del processo commerciale (ancora meglio se esperienze accumulate già come operatore call center per un e-commerce) * Forte orientamento al cliente * Diploma * Preferibile la partecipazione in passato a corsi di formazione sulle metodologie di vendita e di gestione del Cliente. * Spiccata sensibilità commerciale (NB: Le candidature con precedenti esperienze nella vendita avranno carattere preferenziale) * Ottime capacità relazionali e lavoro in team * Pro attività * Preferibilmente abituato a lavorare su obiettivi aziendali  Pensi di essere in candidato ideale? Applicati via Monster o invia il tuo CV a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate) (oggetto: E-commerce Customer Operation)
Fonte: Monster Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: e.marino@westhouse.it
http://offerte-lavoro.monster.it/e-commerce-customer-oper...ardia-176697461.aspx

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Posizione: FOOD MARKET MANAGER
Società che ricerca: Birn & Partners Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°117
Sede: Italia
Per conto di un nostro cliente, gruppo internazionale produttore di scatole in cartone ed etichette per vari settori, tra i quali cosmetico, farmaceutico, food, vini e liquori e largo consumo, siamo alla ricerca di un professionista fortemente motivato per supportare la forte crescita in una organizzazione dinamica. Nello specifico la figura che dobbiamo inserire avrà la funzione di FOOD MARKET MANAGER. MISSIONI Riportando gerarchicamente al Direttore Commerciale, é responsabile di: * Sviluppare portafoglio clienti per il mercato assegnato, attuando la politica commerciale secondo le linee guida aziendali * Realizzare una mappatura del mercato Food Italia e assicurarne un costante aggiornamento * Analizzare la concorrenza e assicurarne un costante aggiornamento * Coordinare, coinvolgere e supportare gli Account Managers del Gruppo Italia e l'eventuale personale aziendale di riferimento del settore Food, dimostrando doti di leadership e capacità di gestione del team * Gestire direttamente alcuni clienti strategici (prospecting - trattativa - vendita - post vendita) * Gestire tender internazionali in coordinamento con la struttura Commerciale di Gruppo * Predisporre il budget di settore insieme agli Account Managers gruppo Italia * Raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti * Organizzare e gestire le attività di marketing per il mercato Food Italia * Redigere reportistica di Gruppo PROFILO Formazione: * Laurea in Economia (o titolo di studio affine) Esperienza: * Richiesta esperienza pluriennale maturata nel settore Food/packaging alimentare con il ruolo di Account Manager/Responsabile Commerciale/Business Developer * Conoscenza diretta dei principali players del settore alimentare italiano e internazionale * Gradita esperienza in ambito packaging cartotecnico Competenze e capacità richieste: * Capacità di analisi * Spirito d'iniziativa e incisività * Team building * Problem solving * Ottime doti relazionali e di pianificazione * Spiccate capacità di negoziazione * Ottima conoscenza della lingua Inglese, gradita conoscenza lingua Francese * Massima flessibilità per frequenti spostamenti Traduci da: Inglese Retribuzione e sede di lavoro La retribuzione sarà commisurata alla esperienza professionale maturata ed alla posizione offerta. Rapporto di lavoro dipendente a tempo pieno e indeterminato. Inserimento impiegato con il vigente CCNL Aziende grafiche e affini. La sede di lavoro é in provincia di Torino. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I candidati interessati sono pregati di inviare urgentemente il proprio Curriculum Vitae, con l'autorizzazione all'utilizzo dei dati personali (L. 196/2003).
Fonte: Monster Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/food-market-manager-offe...monte-176706752.aspx

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Posizione: HEALTHCARE MARKET MANAGER
Società che ricerca: Birn & Partners Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°118
Sede: Italia
Per conto di un nostro cliente, gruppo internazionaleproduttore di scatole in cartoneed etichetteper vari settori, tra i quali cosmetico, farmaceutico, food, vini e liquori e largo consumo, siamo alla ricerca di un professionista fortemente motivato per supportare la forte crescita in una organizzazione dinamica. Nello specifico la figura che dobbiamo inserire avrà la funzione di HEALTHCARE MARKET MANAGER MISSIONI Riportando gerarchicamente al Direttore Commerciale, é responsabile di: * Sviluppare portafoglio clienti per il mercato assegnato, attuando la politica commerciale secondo le linee guida aziendali * Realizzare una mappatura del mercato Healthcare/Parafarma Italia e assicurarne un costante aggiornamento * Analizzare la concorrenza e assicurarne un costante aggiornamento * Coordinare, coinvolgere e supportare gli Account Managers del Gruppo Italia e l'eventuale personale aziendale di riferimento del settore Healthcare/Parafarma, dimostrando doti di leadership e capacità di gestione del team * Gestire direttamente alcuni clienti strategici (prospecting - trattativa - vendita - post vendita) * Gestire tender internazionali in coordinamento con la struttura Commerciale di Gruppo * Predisporre il budget di settore insieme agli Account Managers gruppo Italia * Raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti * Organizzare e gestire le attività di marketing per il mercato Healthcare Italia * Redigere reportistica di Gruppo PROFILO Formazione: * Laurea in Economia (o titolo di studio affine) Esperienza: * Richiesta esperienza pluriennale maturata nel settore Healthcare con il ruolo di Account Manager/Responsabile Commerciale/Business Developer Competenze e capacità richieste: * Capacità di analisi * Spirito d'iniziativa e incisività * Team building * Problem solving * Ottime doti relazionali e di pianificazione; * Spiccate capacità di negoziazione * Ottima conoscenza della lingua Inglese, gradita conoscenza lingua Francese * Massima flessibilità per frequenti spostamenti Traduci da: Inglese Retribuzione e sede di lavoro La retribuzione sarà commisurata alla esperienza professionale maturata ed alla posizione offerta. Rapporto di lavoro dipendente a tempo pieno e indeterminato. Inserimento impiegato con il vigente CCNL Aziende grafiche e affini. La sede di lavoro é in provincia di Milano. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I candidati interessati sono pregati di inviare urgentemente il proprio Curriculum Vitae, con l'autorizzazione all'utilizzo dei dati personali (L. 196/2003).
Fonte: Monster Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/healthcare-market-manage...ardia-176706925.aspx

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Posizione: MARKETING SPECIALIST
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°128
Sede: Italia
Marketing Specialist Per azienda leader in ambito nanotecnologie cerchiamo un Marketing Specialist. Dettagli sul cliente Azienda leader in ambito nanotecnologie. Descrizione Il candidato, a diretto riporto del responsabile commerciale, si occuperà principalmente di: - Gestione del sito web: realizzazione e gestione dei contenuti; - E-mail Marketing: ideazione e realizzazione di e-mail promozionali (DEM, Newsletter); - Marketing promozionale: ideazione e realizzazione di brochure, cataloghi, schede prodotto; - Marketing operativo; - CRM a supporto delle attività commerciali; - Analisi e reportistica su e-mail e attività web; - Organizzazione e gestione di eventi; - Gestione relazioni con fornitori e partner. Profilo del Candidato Il candidato ideale deve avere almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo, titolo di studio in ambito marketing ed inglese fluente. Richiesta flessibilità di orari per frequenti contatti con gli Stati Uniti. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera in azienda ad altissimo livello tecnologico. Riferimento: 257356/001_1480066466 Pubblicato il: 25/11/2016 Localizzazione: Milano E Provincia, Lombardia Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/marketing-specialist-off...ardia-176695171.aspx

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Posizione: ARCHITETTO/A PER INTERNI - GARANZIA GIOVANI
Società che ricerca: Umana ------------>Annuncio MyJobFinder n°167
Sede: Lazio - Roma
Per azienda operante nel settore arrendamento d'interni con sede a Roma Sud (RM), cerchiamo n. 1 ARCHITETTO/A da inserire in stage Garanzia Giovani sei mesi. La risorsa si occuperà di sviluppare progetti grafici in supporto all'area commerciale/vendite. Cerchiamo un/una neolaureato/a con conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di programmi di rendering.
Fonte: Umana Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.umana.it/per-le-persone/offerte-di-lavoro/arch...anzia-giovani/97323/

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Posizione: CONSULTANT - DIVISIONE DIGITAL
Società che ricerca: Page Personnel Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°170
Sede: Lazio - Roma
Consultant - Divisione Digital Stiamo ricercando una risorsa da inserire all'interno della nostra struttura di Roma che gestirà le relazioni commerciali (business development & account management) e i processi di recruiting in ambito DIGITAL per il centro-sud Italia. Dettagli sul cliente Page Personnel é il brand di PageGroup leader di mercato nella ricerca e selezione di impiegati e professionisti qualificati, mediante somministrazione di lavoro temporaneo e assunzioni dirette a tempo determinato e indeterminato. Descrizione Il/la candidato/a selezionato/a verrà inserito/a all'interno del team Digital, dopo un intenso periodo di formazione sia in aula sia on the job, sarà coinvolto/a nei processi aziendali e parteciperà attivamente al raggiungimento degli obiettivi del team di riferimento. Le principali attività saranno le seguenti: * Sviluppo di un portafoglio clienti attraverso attività commerciale e contatto diretto con referenti aziendali decisionali e di alto livello; * Gestione delle relazioni con i clienti acquisiti; * Ricerca e selezione di candidati attraverso lo studio della job description e l'analisi delle principali caratteristiche tecniche richieste; * Monitoraggio e follow up dell'inserimento della risorsa in azienda; * Costante attività di reportistica. Profilo del Candidato La risorsa ideale é Laureata in discipline Ingegneristiche/Scientifiche/Informatiche o Economiche/Comunicazione/Marketing ed ha maturato un'esperienza pregressa di almeno due anni in ambito commerciale B2B. Verranno valutati positivamente i seguenti requisiti: * Ottime capacità di relazione con il cliente, preferibilmente con figure di middle & top management; * Spiccate doti di negoziazione; * Forti capacità di lavorare sotto stress; * Ottime doti comunicative e commerciali; * Determinazione, ambizione e professionalità ; * Buona conoscenza della lingua inglese; * Passione per il settore Digital; * Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal mondo della ricerca e selezione di personale qualificato o dal società operanti del settore Digital. offerta di lavoro Opportunità di carriera all'interno di una realtà leader di settore. Riferimento: 251920/001_1480081216 Pubblicato il: 25/11/2016 Localizzazione: Rome 00100, Lazio Italia Contratto o durata: Full Time Tempo Indeterminato Categoria protetta? Clicca qui Guarda i nostri video! Crea il tuo profilo ed iscrivita a
Fonte: Monster Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/consultant-divisione-dig...lazio-176700976.aspx

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Posizione: COPYWRITER - DELOITTE DIGITAL
Società che ricerca: Deloitte ------------>Annuncio MyJobFinder n°172
Sede: Lazio - Roma
Il Consulting di Deloitte é la più grande realtà di consulenza manageriale privata e indipendente del mondo. In Italia conta circa 2.000 professionisti (sui 4.600 circa di tutta Deloitte Italia) che offrono servizi che riguardano tutti gli aspetti della gestione direzionale e operativa. Impegnati nella definizione e implementazione di "executable strategy", i professionisti Deloitte implementano le strategie definite insieme al cliente attraverso concrete e tangibili soluzioni finalizzate ad anticipare le trasformazioni di business necessarie a migliorare la loro forza competitiva. Nell'ottica dell'ampliamento della propria Practice Deloitte Digital, siamo alla ricerca di 1 profilo di copywriter. Il candidato si occuperà di copywriting a 360°, lavorando all'interno di un team creativo consolidato ma in costante crescita. Il candidato scelto sarà coinvolto nelle seguenti attività progettuali: Ideazione di campagne di comunicazione, marketing e pubblicità Redazione di testi per ATL, BTL, digital, materiali POS, deck, etc. Naming per nuovi prodotti, campagne e concorsi promozionali Revisione testi ed editing Il candidato ideale é in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza di 4/ 6 anni in primarie agenzie di comunicazione e pubblicità Buona conoscenza dell'Inglese (parlato e scritto) Diploma accademico in Copywriting o laurea in Lettere Capacità di gestione autonoma dei progetti e capacità di interfacciarsi con il cliente Spiccata attitudine al lavoro di gruppo La sede di assunzione é Roma. Si richiede invio di cv, portfolio e lettera di accompagnamento. Additional Information: * Travel Percentage: 50%
Fonte: Monster Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/copywriter-deloitte-digi...lazio-176697067.aspx

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Posizione: CREATIVE DIRECTOR
Società che ricerca: Deloitte ------------>Annuncio MyJobFinder n°173
Sede: Lazio - Roma
Deloitte Digital is a bold and innovative part of Deloitte. We offer everything digital from strategy, multi-channel, bespoke development and managed solutions. Deloitte Digital is an innovative leader in online and mobile strategy, design and development, offering world-class knowledge and resources from the leading global business and technology consultancy. We work with a wide range of iconic local and global organizations, helping them understand and profit from the online and mobile revolution. Our focus is on the areas of digital strategy, mobile, social/web, content management and managed services. Underpinned by digital tech architecture, application implementation and development expertise. We approach our work with great energy and passion as we align our client's business aspirations to the goals of the end user. As a part of its growing strategy, Deloitte is launching the Digital practice also in the Italian market and is looking for a: Creative Director Responsibilities * Lead teams of creatives. Build and foster an environment where the best ideas prevail * Study the digital design/mobile marketplace, and assess Deloitte Digital's work against competitors * Provide quality control - including proofing, reviewing, measuring and evaluating creative team members and their work * Provide quotes for time and resources for new projects, ensuring creative scope, schedule and budget are accurate and maintained throughout the project life cycle * Write creative briefs * Collaborate with other departments to deliver high-quality creative for both internal and client-facing projects * Drive improvements in Deloitte Digital's creative process and capabilities * Lead commercial process with clients Requirements * Five -six years in a creative consulting role, with specialized training * A strong working knowledge of interaction design, user-centered experience design, brand development, digital marketing and the creative process * Recognized expertise in one of the following: advertising, collateral, identity, interactive design * Advanced experience managing the creative development process in a client-services environment * Comprehensive awareness and interest in new platforms and technologies for the digital channel (e.g. iOS, HTML5, Android, etc.) and related mediums * Strong ability to provide clear creative direction and provide timely and helpful feedback to improve creative processes to keep work on budget and schedule * Excellent presentation skills and communication abilities at all levels, both internal and client-facing * Ability to effectively prioritize workload to meet deadlines and work objectives * Skills in using resources effectively and efficiently; reliable work habits; ability to organize and self-direct execution of tasks/duties * Willingness to travel up to 30% * Excellent knowledge of Italian and English language Preferred skillset * Extensive knowledge of web optimization principles * Attention to detail and good problem solving skills * Effective verbal and written skills * Ability to work on a team and learn from colleagues Candidates (L.903/77) ...
Fonte: Monster Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/creative-director-offert...lazio-176697086.aspx

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Posizione: INFRASTRUCTURE NETWORKING DESIGNER
Società che ricerca: Advanced Global Solution S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°286
Sede: Lombardia - Milano
AGS spa ricerca un Infrastructure Networking Designer per il potenziamento di un proprio gruppo di lavoro presso primaria realtà del settore bancario Attività * Raccolta dei requisiti tecnici * Analisi di fattibilità * Definire la soluzione con un design infrastrutturale compliance alle policy * Valutare e approvare il SOW di progetto * Collaborazione con gli utenti interni per la raccolta di requisiti * Collaborazione con team di lavoro esteri Requisiti * Cisco Calalyst e Nexus (gradita CCNP) * L2, L3, Routing statico e dinamico, MPLS, QoS, Shaper * Firewall (Checkpoint, PAN) * IPS/IDS - ATP * BigIPF5 LTM, APM * Proxy (gradite competenze su BlueCoat) * VPN SSL (gradite competenze F5 APM) * Mail gateway * Cisco NAC ISE, Wi-fi, WLC * Cisco MailGateway (IronPort) * RSA, Cisco ACS * Certificati, encryption * DNS * System and Security Monitoring * Dimestichezza con ambienti unix/linux like
Fonte: Monster Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it/infrastructure-networkin...ardia-176705944.aspx

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Posizione: STAGE IN EVENT MANAGER
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°327
Sede: Lombardia - Milano
Stiamo ricercando per un'importante realtà operante nel settore alimentare una figura da inserire con un contratto di stage in Event Manager di 6 mesi con possibilità di proroghe. Dettagli sul cliente Importante realtà operante nel settore alimentare Descrizione Il candidato si dovrà occupare di: 1. Sviluppare i progetti assegnati, producendo dettagliate proposte per gli stessi (location, fornitori, staff, budget, timeline). 2. Gestire e monitorare la corretta implementazione delle attività . 3. Brieffare un'agenzia eventi esterna e coordinarne l'esecuzione delle attività . 4. Negoziare e formalizzare i contratti di fornitura dei partner coinvolti. 5. Garantire il rispetto delle timeline e dei budget comunicati. 6. Produrre la reportistica post-evento, per la valutazione dello stesso e finetuning per progetti futuri. Profilo del Candidato E' richiesta la candidato: * un'esperienza pregressa in ambito organizzazione eventi, all'interno di aziende o, preferibilmente, di agenzie. * buona conoscenza dell'inglese. * ottime capacità organizzative; * buone capacità comunicative; * attitudine alla negoziazione; * problem-solving; * time management; * orientamento ai risultati. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Stage_in_Event_Manager_730336345.htm

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Posizione: DIGITAL MEDIA MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°358
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Digital media manager Funzione Professionale:Mktg / PR / Comunicazione Settore:Pubblicità / Comunicazione / PR Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Agenzia Media che fa parte di un grosso gruppo internazionale cerca Digital Media Manager con esperienza pregressa in ambito digital, agenzie media. L'Agenzia cerca un Media Manager con consolidata esperienza in ambito digital. La figura verrà inserita in un contesto di lavoro operante su importanti clienti e si interfaccerà direttamente con i clienti, avendo mansioni operative e di strategia e supervisione di attività Planning e Buying. Responsabilità principali: - gestione team di 3/4 persone, - responsabilità di gestione del flusso, dalla ricezione del brief del cliente fino alla traduzione degli stessi in strategie di comunicazione a 360°, - gestione dei rapporti con le concessionarie, - capacità di lavorare in ottica cross team e multi channel, - si richiede la conoscenza dei principali tools/software per la pianificazione, - si richiede ottima conoscenza della lingua inglese. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/digital-me...anager/36820254.html

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Posizione: MARKETING SPECIALIST
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°365
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Marketing specialist Funzione Professionale:Mktg / PR / Comunicazione Settore:Chimica / Farmaceutica / Healthcare Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Lombardia (Milano) Azienda leader in ambito nanotecnologie. Il candidato, a diretto riporto del responsabile commerciale, si occuperà principalmente di: - Gestione del sito web: realizzazione e gestione dei contenuti; - E-mail Marketing: ideazione e realizzazione di e-mail promozionali (DEM, Newsletter); - Marketing promozionale: ideazione e realizzazione di brochure, cataloghi, schede prodotto; - Marketing operativo; - CRM a supporto delle attività commerciali; - Analisi e reportistica su e-mail e attività web; - Organizzazione e gestione di eventi; - Gestione relazioni con fornitori e partner. Il candidato ideale deve avere almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo, titolo di studio in ambito marketing ed inglese fluente. Richiesta flessibilità di orari per frequenti contatti con gli Stati Uniti. La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 30-11-2016
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http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/marketing-...ialist/36820321.html

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Posizione: PRODUCT SPECIALIST ORTOPEDIA - PARTITA IVA - PLURIMANDATO
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°367
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Product specialist ortopedia - partita iva - plurimandato Funzione Professionale:Commerciale / Vendite Settore:Chimica / Farmaceutica / Healthcare Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Page Personnel Sede di lavoro:Lombardia (Milano) il nostro cliente È un'azienda che opera nel settore medicale - Ortopedia La persona inserita si occuperà di: * Seguirà le seguenti zone: VARESE, COMO, LECCO oppure BERGAMO,BRESCIA * Supporto tecnico scientifico * Demo e dimostrazione servizi e prodotti * target: Ospedali * Target: Medici ortopedici, fisiatri, neurochirughi il candidato deve avere le seguenti caratteristiche: * partita iva e contratto di agente plurimandato * Esperienza nel settore ortopedico * domicilio nelle zone richieste La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 30-11-2016
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http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/product-sp...andato/36820276.html

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Posizione: PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: B&S Consulting S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°428
Sede: Piemonte
Product manager Funzione Professionale:Mktg / PR / Comunicazione Settore:Altro settore Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:B&S Consulting S.r.l. Sede di lavoro: Piemonte Prestigiosa Azienda nel settore Agribusiness nel quadro di un generale potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare: Product Manager Desideriamo entrare in contatto con Laureati ad indirizzo Agrario o cultura equivalente che hanno maturato almeno 3/4 anni di esperienza in ruolo analogo presso Aziende del settore agribusiness. La figura inserita si occuperà di: Valutazione del mercato di riferimento e della concorrenza Analisi dei dati di vendita e preparazione di forecast di vendita mensili e di lungo periodo Analisi redditività dei prodotti di competenza Definizione di piani di sviluppo per prodotti esistenti e per lancio nuovi prodotti Realizzazione e studio di strumenti di marketing e comunicazione Preparazione materiale tecnico- divulgativo, affiancamento e formazione forza vendita Coordinamento nelle iniziative di comunicazione e di giornate in campo sia per agricoltori sia per rivenditori Organizzazione di eventi e partecipazione a fiere di settore Si richiede: - conoscenze tecniche nel mondo dell´agricoltura - conoscenza della lingua inglese - capacità di analisi e sintesi - spiccate doti relazionali - padronanza dei principali i strumenti informatici Completano il profilo spirito di iniziativa, dinamismo, attitudine al teamworking L´Azienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive esperienze e competenze Zona di lavoro: Piemonte La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 30-11-2016
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Posizione: PR & EVENT MANAGER - MARKETING MANAGER BRAND LUSSO
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°498
Sede: Toscana - Firenze
Bullet points * PR & Event Manager - Lusso * PR & Event Manager - Marketing manager brand Lusso Il nostro cliente il nostro cliente é un'importante realtà del mondo Lusso toscano La figura ricercata Le mansioni sono le seguenti: scrivere comunicati stampa; scrivere i discorsi per i top manager; scrivere i testi per la pubblicità istituzionale; scrivere i testi di documentazione; organizzare sceneggiature per audiovisivi; coordinare il giornale aziendale (house organ) e le newsletter della organizzazione; gestire il sito Internet; gestire i canali social; mantenere le relazioni interne; parlare in pubblico in occasione di riunioni, convegni, convention; mantenere e sviluppare i contatti con gli organi di informazione; organizzare e dirigere un servizio di informazioni verso l'esterno; organizzare un monitoraggio sulla immagine aziendale; raccogliere informazioni, indiscrezioni, notizie utili al management; seguire e segnalare i movimenti e le tendenze della pubblica opinione; seguire la produzione legislativa e mantenere i rapporti con soggetti istituzionali & vip; fornire ai vertici aziendali una consulenza strategica sulla comunicazione e l'immagine; organizzare eventi speciali quali conferenze stampa, riunioni di analisti finanziari, convention; mantenere i rapporti con associazioni di consumatori, ecologiste, no profit, culturali; occuparsi delle sponsorizzazioni; costruire un piano di comunicazione in cui individuare attività , figure professionali, costi e tempi di attuazione per rispondere ai fabbisogni comunicativi dell'azienda. Il candidato prescelto il candidato ideale ha già ricoperto il ruolo all'interno di un'azienda fashion, ha ottime capacità comunicative ed organizzative, ha ottima conoscenza e gestione di tutti i canali social, ha gestito un team di persone. Richiesto inglese fluente Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contatti: Cristiana Galli Job ref: 256098 Salva l´offerta
Fonte: Michael Page Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/job-apply/pr-event-manager-lusso/ref/256098
http://www.michaelpage.it/job-detail/pr-event-manager-lusso/ref/256098

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Posizione: PR & EVENT MANAGER - LUSSO
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°504
Sede: Toscana - Firenze - Toscana
Pr & event manager - lusso Funzione Professionale:Varie Settore:Commercio / Grande Distribuzione Tipo di Contratto:Contratto a tempo indeterminato Azienda:Michael Page Sede di lavoro:Toscana (Firenze) il nostro cliente È un'importante realtà del mondo Lusso toscano Le mansioni sono le seguenti: scrivere comunicati stampa; scrivere i discorsi per i top manager; scrivere i testi per la pubblicità istituzionale; scrivere i testi di documentazione; organizzare sceneggiature per audiovisivi; coordinare il giornale aziendale (house organ) e le newsletter della organizzazione; gestire il sito Internet; gestire i canali social; mantenere le relazioni interne; parlare in pubblico in occasione di riunioni, convegni, convention; mantenere e sviluppare i contatti con gli organi di informazione; organizzare e dirigere un servizio di informazioni verso l'esterno; organizzare un monitoraggio sulla immagine aziendale; raccogliere informazioni, indiscrezioni, notizie utili al management; seguire e segnalare i movimenti e le tendenze della pubblica opinione; seguire la produzione legislativa e mantenere i rapporti con soggetti istituzionali & vip; fornire ai vertici aziendali una consulenza strategica sulla comunicazione e l'immagine; organizzare eventi speciali quali conferenze stampa, riunioni di analisti finanziari, convention; mantenere i rapporti con associazioni di consumatori, ecologiste, no profit, culturali; occuparsi delle sponsorizzazioni; costruire un piano di comunicazione in cui individuare attività, figure professionali, costi e tempi di attuazione per rispondere ai fabbisogni comunicativi dell'azienda. il candidato ideale ha già ricoperto il ruolo all'interno di un'azienda fashion, ha ottime capacità comunicative ed organizzative, ha ottima conoscenza e gestione di tutti i canali social, ha gestito un team di persone. Richiesto inglese fluente La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/pr-event-m...-lusso/36820345.html

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Posizione: SALES & MARKETING, EXPORT MANAGER
Società che ricerca: Wyser ------------>Annuncio MyJobFinder n°534
Sede: Veneto - Padova
~~Il nostro cliente,leader nel proprio mercato di riferimento (tecnologie del fissaggio,ancoranti chimici, sigillanti, etc) È alla ricerca di un: Export Manager ( BENI INDUSTRIALI / BENI DUREVOLI) Mansioni: • coordina le attività internazionali dell'azienda come l'ingresso e l'affermazione dei suoi prodotti/servizi in nuovi mercati; • definisce le politiche e le azioni commerciali per lo sviluppo del mercato estero; • progetta e organizza la rete di distribuzione del prodotto/servizio nel paese estero; • individua i distributori allocati all'interno dei vari paesi europei ed extraeuropei; • gestisce le vendite; • effettua l'analisi della concorrenza e valuta ulteriori le iniziative commerciali sulla rete di distribuzione per incrementare il fatturato; • stipula e intrattiene accordi commerciali e istituzionali con i partner locali. REQUISITI: - Laurea, preferibilmente in Economia, Diritto Internazionale o Ingegneria. - Esperienza pregresse nel ruolo e nel settore ( GDO internazionale - no food) - Fondamentale conoscenza lingua inglese, e preferibilmente di una seconda lingua (tedesco È un plus) - Ottime doti commerciali, intraprendenza, dinamicità, spirito d'iniziativae - Massima disponibilità a viaggiare. Si Offre: - Si offre contratto di inserimento in azienda a tempo indeterminato in un ambiente dinamico e internazionale. - Fatturato estero già consolidato. - R.A.L. da concordare in base all'esperienza del candidato. SEDE DI LAVORO: PADOVA
Fonte: Wyser Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni: davide.paolini@wyser-search.com
http://it.wyser-search.com/candidati/offerte-di-lavoro-de...er/?id=1480093760892

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Posizione: COMMUNICATIONS AND EVENTS SPECIALIST - PERMANENT, ZURICH
Società che ricerca: Swisslinx ------------>Annuncio MyJobFinder n°597
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Swisslinx Communications and Events Specialist - Permanent, Zurich About our client Our client is one of the world's leading providers of technical solutions. On behalf of our client, Swisslinx is seeking a highly motivated individual to take on a challenging role in their Communications department. This is a great opportunity to bring your proven knowledge and expertise to an organisation that offers a dynamic working environment. Your mission: - Organising diverse events including trade shows, customer events and conferences - Developing, executing and leading communication activities and initiatives - Relationship management with internal and external stakeholders - Producing texts and content for various external and internal communication channels Your background: - Minimum 2 years of experience in a similar position within an international environment - Fluency in English and German is a MUST - University degree in business or communications related area - Open minded, communicative and team player - Creativity in finding innovative ideas If you have all the above attributes please send your application today! Swisslinx Contact Details * Website: http://www.swisslinx.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=631&lang=en&job=6812&utm_source=efinancialcareers_flat&utm_medium=jobboard&utm_campaign=onlineadverts * Recruiter ref: 6812
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 30-11-2016
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...nt_Zurich.id01308997

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