MyJobFinder n° 241

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 241

Posizione: 1 ADDETTO UFFICIO STILE PRODOTTO UNDERWEAR E NIGHT
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°7
Sede: Campania - Napoli
1 ADDETTO UFFICIO STILE PRODOTTO UNDERWEAR E NIGHT Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: conoscenza del prodotto Underwear e Nightwear, background tecnico (modelleria, prototipia ecc.), spiccate doti organizzative e di adattamento. La risorsa si occupera' di: ricevere e commentare il figurino insieme all'area prodotto e stile; realizzare il modello con l'utilizzo del programma Adobe Illustrator sulla base delle scelte di vestibilita' concordate; completare la scheda tecnica del capo, supervisionare la creazione del prototipo e la sua confezione, partecipare allo sdifettamento del campionario. Si richiede comprovata esperienza tecnica di almeno 2/3 anni maturata in posizioni analoghe, in contesti strutturati, presso aziende del segmento Nightwear e Underwear. Sede di lavoro: Napoli. Disponibilita' a lavorare full-time 40 ore settimanali. Inserimento iniziale con contratto di somministrazione con posteriore possibilita' di inserimento in Azienda. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Napoli
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 12-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/224582-1_ADDETTO_UFFI...TO_UNDERWEAR_E_NIGHT

Contributi previdenziali



Posizione: 1 GRAFICO ESECUTIVO
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°11
Sede: Emilia Romagna
Cerca per azienda settore arredamento sita in Forlì 1 GRAFICO ESECUTIVO Requisiti: la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio grafico per occuparsi della grafica pubblicitaria e della creazione di cataloghi. Richiesta ottima conoscenza del pacchetto completo di Adobe. Necessaria pregressa esperienza nella mansione Caratteristiche personali: Buone doti relazionali e capacità di lavoro in team, determinazione e precisione nello svolgimento delle proprie attività. Richiesta flessibilità di orario. Durata contratto: da definire Zona: Forlì Contattare: (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 12-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
forli.diaz@gigroup.com oppure http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...VO&Sede_Lavoro=FORLI
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/47B4E9722...00CF456?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO UFFICIO MARKETING
Società che ricerca: Randstad Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°46
Sede: Emilia Romagna - Ravenna - Faenza
Impiegato ufficio marketing Selezioniamo per azienda cliente del territorio un impiegato per l'ufficio marketing. La risorsa si occuperà di curare l'immagine aziendale, della gestione del sito internet, newsletter, grafica ecc... Si richiede pregressa esperienza in mansione analoga, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Riferimento: 10/12 Competenze richieste: PHOTOSHOP Buono Faenza
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 12-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/224508-Impiegato_ufficio_marketing

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULENTI / FORMATORI IN MARKETING STRATEGICO ED OPERATIVO E DIREZIONE VENDITA
Società che ricerca: Sida Group Master ------------>Annuncio MyJobFinder n°65
Sede: Italia
CONSULENTI / FORMATORI in marketing strategico ed operativo e direzione vendita Sida Group Srl, primaria società di Consulenza e Formazione Manageriale operante su tutto il territorio nazionale, ricerca: CONSULENTI / FORMATORI in marketing strategico ed operativo e direzione vendita specificatamente per le sedi di ANCONA E BOLOGNA. Il/la canditato/a ideale dovrà possedere competenze in uno o più tematiche di seguito elencate: * Ricerche di mercato * Politiche del prodotto * Politica del prezzo * Politica della distribuzione * Politica della comunicazione * Tecniche di vendita * Gestione degli uomini di vendita * Gestione di un Piano commerciale * Retail - franchising - GDO Requisito indispensabile esperienza minima di 5 anni di docenza e/o professionalità nelle tematiche suddette. Completano il profilo spiccate doti comunicative e relazionali, inoltre la conoscenza di almeno una lingua costituirà elemento preferenziale. I candidati possono provenire sia dal mondo consulenziale che da quello manageriale. Riferimento: FG/18 Competenze richieste: WINDOWS Buono inglese Buono Italia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 12-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/177778-CONSULENTI_FOR..._e_direzione_vendita

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR BRAND MANAGER
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°150
Sede: Lombardia
Per azienda cliente leader nel settore dell'elettronica di consumo ricerchiamo uno/a: JUNIOR BRAND MANAGER Posizione: La risorsa, inserita in affiancamento ad un senior Brand Manager, sarà coinvolta nelle seguenti attività: Contattare i produttori per lo sviluppo di nuovi prodotti richiesti dal Brand Manager; Gestire le relazioni interne con l'ufficio marketing e l'ufficio acquisti ed esterne con i fornitori e le agenzie di grafica; Seguire l'intero ciclo di vita del prodotto, dallo sviluppo all'inserimento in gamma, fino alla messa in end of life; Compilare schede prodotto; Studiare del mercato e analisi della concorrenza; Promuovere nuove iniziative e politiche commerciali. Requisiti: Laurea in ingegneria o economia;Conoscenze in campo tecnologico, nello specifico settore audio ed energia; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dell' inglese.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 12-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...ede_Lavoro=VIMERCATE
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/26DA29A4A...00CF626?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE MARKETING OPERATIVO
Società che ricerca: Adami & Associati ------------>Annuncio MyJobFinder n°166
Sede: Lombardia
RESPONSABILE MARKETING OPERATIVO RESPONSABILE MARKETING OPERATIVO Società cliente: multinazionale Sede di Lavoro: Serravalle Sesia (Vercelli) Il/La candidato/a, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà di studiare il target/mercato di riferimento e i principali competitor per realizzare approfondite analisi di mercato in termini quantitativi, qualitativi e dinamici per la definizione di strategie di penetrazione in nuovi mercati. In particolare avrà come compito quello di fornire informazioni dettagliate circa: - Lo scenario competitivo delle aree di interesse; - le tipologie di promozione, utilizzate in queste aree; - i nuovi prodotti immessi sul mercato da parte della concorrenza; - le caratteristiche della comunicazione pubblicitaria nell'area d'interesse; - i gruppi di consumatori di riferimento; - i mutamenti nella domanda e nei consumi; - le potenzialità di nuovi segmenti di mercato. Il/La candidato/a ideale, proveniente dal settore arredo-bagno o affine, ha maturato una significativa esperienza in contesti internazionali presso aziende strutturate. REQUISITI MINIMI: o Inglese ottimo o Laurea in matematica, scienze statistiche o economia o Provenienza da uno dei seguenti settori:arredo bagno/arredo generico/ settore industriale/produzione (no settore auto motive) o Dimestichezza con CRM I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word,a:analyst@adamiassociati.com Riferimento: RESPONSABILE MARKETING OPERATIVO Competenze richieste: inglese Ottimo Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 12-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: worda:analyst@adamiassociati.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/212683-RESPONSABILE_MARKETING_OPERATIVO

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING COMUNICAZIONE
Società che ricerca: Project International Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°175
Sede: Lombardia - Bergamo
Project International, azienda leader nel marketing e nella vendita con sede a Bergamo, sta attualmente reclutando personale per posizioni inerenti al marketing e addetti alla vendita per ampliare il proprio team di vendita. Quello che facciamo è semplice: presentiamo i servizi del nostro cliente face to face ai diretti consumatori, dando quel tocco personale che spesso non si considera, ma che fa sentire seguito e a proprio agio il consumatore.. Ciò significa più vendite per VOI. Non avete nessuna esperienza di vendita o di marketing? Non è un problema! L'azienda offre una delle migliori esperienze di formazione sul lavoro che si possa trovare. La formazione si focalizza su: o Come realizzare le vendite o Public Speaking o Capacità di leadership o pubbliche relazioni o assistenza clienti o come porsi in maniera professionale e sicura di se' ...caratteristica fondamentale a prescindere da dove la vostra carriera vi condurra' in futuro! Sappiamo le posizioni nel campo della vendita sono molteplici e la scelta per candidarvi è vasta. Ecco perché dovreste candidarvi con noi: o Mentre altre aziende stanno fallendo, noi siamo in grado di tenere il passo con le richieste dei nostri clienti e consumatori con una continua e costante crescita... ed è per questo che abbiamo bisogno di voi! o Ci prendiamo cura del nostro personale, offrendo loro una possibilità di crescita professionale in base al loro impegno. o Siamo appassionati e attivi nel nostro business e per noi non è solo un lavoro, ma anche una enorme possibilità di carriera. o Paghiamo in base alle prestazioni, quindi il duro lavoro è la strada verso il successo. o Offriamo un coaching proficuo e allo stesso tempo intensivo, perché ci teniamo alla preparazione del nostro personale e vogliamo dare loro gli strumenti per avere successo. o Siamo davvero i migliori in quello che facciamo. Candidature: Si prega di inviare il proprio CV attraverso il processo di candidatura on-line
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 12-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Marketing_Comunicazione_683384083.htm

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Posizione: DIRETTORE MARKETING
Società che ricerca: Sintex Selezione Personale .. ------------>Annuncio MyJobFinder n°234
Sede: Lombardia - Milano
Zepter International è un'azienda multinazionale e multimarca che produce, vende e distribuisce in esclusiva beni di consumo di alta qualità in tutto il mondo, principalmente attraverso la propria rete di vendita, nonché attraverso negozi di fascia alta. Zepter International è stata fondata 28 anni fa con un obiettivo preciso - trovare il modo di proteggere il bene più prezioso: la salute. Dopo anni dedicati alla ricerca, abbiamo creato prodotti brevettati in Zepter Medical (dispositivi medici per la fototerapia, clinicamente testati, approvati e certificati, prodotti in Svizzera), in Zepter Home Art (Zepter Masterpiece CookART per una corretta preparazione di cibi sani), in Zepter Home Care (un sistema completo di pulizia per l'igiene della casa) e in Zepter Cosmetics e Luxury (cosmetici di alta qualità prodotti in Svizzera e impareggiabili oggetti di lusso e orologi); prodotti che hanno cambiato la vita di milioni di persone. Per noi la ricerca è un processo continuo e necessario per soddisfare obiettivi sempre più impegnativi, incentrati sul benessere delle persone che amiamo. Grazie alla qualità dei nostri prodotti e al contributo di dipendenti attenti e preparati, abbiamo raggiunto un fenomenale successo su scala mondiale, in oltre 60 paesi nei 5 continenti. I nostri prodotti fanno ormai parte della vita quotidiana di oltre 80 milioni di utenti soddisfatti. - 7 STABILIMENTI - 320.000+ m2 SPAZI COMMERCIALI - 5 CONTINENTI - 60+ PAESI - 100.000+ CONSULENTI - 65.000.000+ PARTECIPANTI ALLE PRESENTAZIONI OGNI ANNO - 80.000.000+ UTENTI SODDISFATTI - 760.000.000+ PRODOTTI VENDUTI Per la rapida espansione sul mercato Italiano, cerchiamo nuovi colleghi di cultura superiore e ambiziosi per la posizione a tempo pieno di DIRETTORE MARKETING Responsabilità * Presenza continua per il completamento del programma di formazione aziendale allo scopo di raggiungere altissimi livelli di conoscenza nella presentazione prodotto * Presentazioni personali di prodotto ai clienti aziendali, ai clienti finali e alla rete vendita * Reclutamento e gestione dei nuovi consulenti * Formazione e sviluppo personale dei membri del gruppo * Capacità di gestione, leadership e organizzazione del gruppo * Sviluppo della struttura di vendita attraverso un'attenta gestione territoriale * Sviluppo e implementazione delle azioni di marketing e PR principalmente rivolte ai social media per tutti i brand nel rispetto delle strategie aziendali * Sviluppo, implementazione e monitoraggio delle azioni promozionali in accordo con la strategia aziendale ed i budget confermati * Preparazione e partecipazione a eventi di vendita e marketing * Coordinamento e implementazione del lancio di nuovi prodotti * Raggiungimento del piano e degli obiettivi di vendita Offriamo * Lavoro full time * Opportunità di rapida carriera con prospettive internazionali * Guadagni interessanti e forti incentivi per raggiungimento dei risultati * Formazione gratuita e supporto nello sviluppo professionale * Accesso a meeting nazionali ed internazionali di top manager e team building * Opportunità di gestione del tempo nell'organizzazione del proprio lavoro ...
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 12-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/DIRETTORE_MARKETING_683330526.htm

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Posizione: MARKETING COMUNICAZIONE
Società che ricerca: Project International Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°336
Sede: Piemonte - Torino
Project International, azienda leader nel marketing e nella vendita con sede a Torino, sta attualmente reclutando personale per posizioni inerenti al marketing e addetti alla vendita per ampliare il proprio team di vendita. Quello che facciamo è semplice: presentiamo i servizi del nostro cliente face to face ai diretti consumatori, dando quel tocco personale che spesso non si considera, ma che fa sentire seguito e a proprio agio il consumatore.. Ciò significa più vendite per VOI. Non avete nessuna esperienza di vendita o di marketing? Non è un problema! L'azienda offre una delle migliori esperienze di formazione sul lavoro che si possa trovare. La formazione si focalizza su: o Come realizzare le vendite o Public Speaking o Capacità di leadership o pubbliche relazioni o assistenza clienti o come porsi in maniera professionale e sicura di se' ...caratteristica fondamentale a prescindere da dove la vostra carriera vi condurra' in futuro! Sappiamo le posizioni nel campo della vendita sono molteplici e la scelta per candidarvi è vasta. Ecco perché dovreste candidarvi con noi: o Mentre altre aziende stanno fallendo, noi siamo in grado di tenere il passo con le richieste dei nostri clienti e consumatori con una continua e costante crescita... ed è per questo che abbiamo bisogno di voi! o Ci prendiamo cura del nostro personale, offrendo loro una possibilità di crescita professionale in base al loro impegno. o Siamo appassionati e attivi nel nostro business e per noi non è solo un lavoro, ma anche una enorme possibilità di carriera. o Paghiamo in base alle prestazioni, quindi il duro lavoro è la strada verso il successo. o Offriamo un coaching proficuo e allo stesso tempo intensivo, perché ci teniamo alla preparazione del nostro personale e vogliamo dare loro gli strumenti per avere successo. o Siamo davvero i migliori in quello che facciamo. Candidature: Si prega di inviare il proprio CV attraverso il processo di candidatura on-line
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 12-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Marketing_Comunicazione_683383772.htm

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Posizione: ADDETTO/A ALLA GESTIONE DI EVENTI
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°361
Sede: Toscana - Firenze Provincia
Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Pontedera (PI) ricerca per azienda cliente ADDETTO/A ALLA GESTIONE DI EVENTI ricerchiamo ragazzi e ragazze per un corso di formazione come "Addetto/a alla gestione di eventi" per conto di una società che si occupa di organizzazione e gestione di eventi presso ipermercati e centri commerciali nelle province di Pisa, Firenze e Siena. Il corso si svolgerà nei pressi di Empoli e durerà dal 17 al 19 Dicembre. Luogo di lavoro: EMPOLI Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 12-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=d...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/9F07339C5...0143125?OpenDocument

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Posizione: MARKETING COMUNICAZIONE
Società che ricerca: Project International Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°382
Sede: Veneto - Padova
Project International, azienda leader nel marketing e nella vendita con sede a Padova, sta attualmente reclutando personale per posizioni inerenti al marketing e addetti alla vendita per ampliare il proprio team di vendita. Quello che facciamo è semplice: presentiamo i servizi del nostro cliente face to face ai diretti consumatori, dando quel tocco personale che spesso non si considera, ma che fa sentire seguito e a proprio agio il consumatore.. Ciò significa più vendite per VOI. Non avete nessuna esperienza di vendita o di marketing? Non è un problema! L'azienda offre una delle migliori esperienze di formazione sul lavoro che si possa trovare. La formazione si focalizza su: o Come realizzare le vendite o Public Speaking o Capacità di leadership o pubbliche relazioni o assistenza clienti o come porsi in maniera professionale e sicura di se' ...caratteristica fondamentale a prescindere da dove la vostra carriera vi condurra' in futuro! Sappiamo le posizioni nel campo della vendita sono molteplici e la scelta per candidarvi è vasta. Ecco perché dovreste candidarvi con noi: o Mentre altre aziende stanno fallendo, noi siamo in grado di tenere il passo con le richieste dei nostri clienti e consumatori con una continua e costante crescita... ed è per questo che abbiamo bisogno di voi! o Ci prendiamo cura del nostro personale, offrendo loro una possibilità di crescita professionale in base al loro impegno. o Siamo appassionati e attivi nel nostro business e per noi non è solo un lavoro, ma anche una enorme possibilità di carriera. o Paghiamo in base alle prestazioni, quindi il duro lavoro è la strada verso il successo. o Offriamo un coaching proficuo e allo stesso tempo intensivo, perché ci teniamo alla preparazione del nostro personale e vogliamo dare loro gli strumenti per avere successo. o Siamo davvero i migliori in quello che facciamo. Candidature: Si prega di inviare il proprio CV attraverso il processo di candidatura on-line
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 12-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Marketing_Comunicazione_683384213.htm

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Posizione: SENIOR MARKETING COMMUNICATIONS MANAGER
Società che ricerca: Smart.Heads ------------>Annuncio MyJobFinder n°414
Sede: Zona Estero - Svizzera
Pan-European MarCom Manager For our client, an international global leader in the packaging sector, we are looking for a Senior Marketing Communications Manager In this role, you are the point of contact for the EU Marketing and Product leaders. Additionally you will be working closely with external agencies (creative and PR). Further to that, you will be responsible for the Internal and External Communication on a Pan-European level. You will plan, develop and manage the Pan-European Marketing Events for internal and external clients and lead the regional Public Relations. Further to that you will take care of the brand image at Pan-European international level by implementing, championing and monitoring division and company corporate branding standards. The ideal candidate is a driver promoter with strong influence skills. You are proactive, creative, result oriented and a team player with excellent networking skills and have a multi-cultural empathy. You have broad experience in a full mix marketing and communication role within a B2B environment (packaging, food & beverage) and you are able to produce creative marketing material and collateral. You are experienced in online marketing and social media, content and revenue is a plus. You have a strategic mindset and a strong ability to build relationships at all levels. You are willing to travel all over Europe. Ideally you possess a Bachelor's degree in Marketing Communications and at least 5 years working experience. You speak and write fluent English and possess outstanding personal communications capability. Furthermore you are used to working and thriving in an international work environment. Interested? If yes, please send your complete application and CV in English to (indirizzo email visibile dopo la registrazione). Stefan Poth, Managing Director, is looking forward to receiving your application and will treat it with the necessary care and discretion. ...be a smart head smart.heads _ untermüli 1 _ ch-6302 zug _ +41 41 763 63 63 _ (indirizzo email visibile dopo la registrazione) _ www.smartheads.ch the executive search consultants for marketing, communications and media
Fonte: Monster Individuato il: 12-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: info@smartheads.ch
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Senior-Marketing-Comm...4.aspx?jobPosition=8

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Posizione: COMMUNICATIONS ASSOCIATE
Società che ricerca: Swiss Reinsurance Company ------------>Annuncio MyJobFinder n°430
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Swiss Reinsurance Company As Communications Associate you will support the Internal & Leadership Communications team Communications Associate As Communications Associate you will support the Internal & Leadership Communications team in the implementation of Swiss Re's internal communications strategy and facilitate the employee's understanding of the company's vision, strategy, goals and values. The opportunity In this position you will * Advise internal clients on internal communications * Provide guidance on communications principles and best practice * Support the implementation of internal communications activities * Build understanding of business and audience needs to deliver messages via the most appropriate channel mix * Write texts for different communication channels * Ensure internal communication consistency, effectiveness and timeliness * Support the development and implementation of internal communications metrics About you You have * A Bachelor/Master degree or equivalent in Communications, Marketing or Business Administration * Minimum of 3 years communications experience * Practice in financial services or in other B-to-B * Exceptional storytelling, writing and editing skills * Ability to effectively deploy various channels/tools * Implement communications projects * Strong planning/project management capability * A healthy level of attention to detail * Excellent oral and written command of English and German You are * Confident in consulting internal clients * At ease to liaise at all hierarchical levels * Able to deal with stakeholders decisively * A collaborative, engaging, positive team player * A results-driven, 'can-do', self-starter personality * A fast learner * Able to grasp complex processes and projects * Client-, service- and solution-minded * Committed to high quality, also under pressure * Energetic, diplomatic, flexible * Proactive, confident, with high integrity About us This is your opportunity to join Swiss Re Group - one of the world's leading wholesale providers of reinsurance, insurance and other innovative forms of insurance-based risk transfer. Our business at Swiss Re is about understanding and analysing the major risks that concern the world - from natural catastrophes to climate change, from ageing populations to cybercrime. We combine experience with expertise and innovative thinking to create new opportunities and solutions for our clients. And we enable the risk-taking essential to enterprise and progress. This is only possible with around 10,000 truly exceptional Swiss Re people across our group worldwide. Take a risk worth taking. Register and apply at www.swissre.com/careers Swiss Reinsurance Company Contact Details * Contact: Mirjam St�deli * Address: Mythenquai 50/60 8022 Zurich * Recruiter ref: 3375634
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 12-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...Associate.id00884038

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