MyJobFinder n° 243

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “07 TOP MANAGEMENT”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 243

Posizione: DIRIGENTI / COORDINATORI ITALIA
Società che ricerca: Pagine Salute Edizioni Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°135
Sede: Italia
DIRIGENTI / COORDINATORI italia DIRIGENTI / COORDINATORI RETE VENDITA IN AMBITO PUBBLICITA', COMUNICAZIONE, EDITORIA, PR. DIRIGENTI / COORDINATORI DI TEAM DI VENDITA: esperienza dirigenziale nei settori pubblicità, adv, comunicazione, pubbliche relazioni: selezione e gestione di coordinatori e venditori /agenti; vendita diretta a grandi clienti; pubbliche relazioni di alto profilo. Entusiasmanti opportunità offerte da un settore esente dalla crisi economica! Un mondo, quello della Salute, sempre molto ricco e dinamico grazie ai costanti successi del progresso tecnologico e della ricerca scientifica e farmacologica ed ai bisogni concreti dei cittadini! I nostri venditori e dirigenti vivono ogni giorno i successi del vasto mondo della salute e dei clienti inserzionisti: le attività orientate al benessere e gli operatori sanitari che necessitano di valorizzare non solo se stessi ma soprattutto le prestazioni, i prodotti ed i servizi offerti! I prodotti, le prestazioni ed i servizi nel mondo della salute sono innumerevoli, in pratica infiniti, in continua evoluzione, ed appartenenti a numerosissime categorie: sport, viaggi, alimentazione, acque e bevande, benessere, medicina tradizionale ed alternativa, farmaceutica, famiglia, mamme e bambini, casa, ecc.! Tutti necessitano di reperibilità, valorizzazione, approfondimento, comunicazione, aggiornamento: tutto ciò che offre PAGINE SALUTE con servizi mirati per il settore e ad altissima efficacia! PAGINE SALUTE è il sistema informativo, pubblicitario e relazionale che le attività del settore attendevano da anni ormai, non potendo usufruire degli stessi servizi mirati da altri editori generici! Non è gradito agli operatori del mondo salute pubblicizzarsi presso editori non specializzati, e neanche è molto stimolante investire in piccoli siti che offrono pochi servizi ed una reperibilità molto ridotta; hanno necessità invece di una grande piattaforma dedicata esclusivamente al settore, con un MARCHIO importante come PAGINE SALUTE che rimane ben in memoria ai cittadini, ed una imponente struttura editoriale che offre servizi ad altissima efficacia, mirati e per le esigenze più svariate! Oltretutto PAGINE SALUTE in pochi mesi prevede anche l'apertura di 600 agenzie/info point autonome, una per ciascun venditore, per ottimizzare ulteriormente la offerta di servizi sul territorio estendendoli anche alle famiglie! Grandi prospettive di carriera attendono quindi i venditori ed i dirigenti di PAGINE SALUTE, stabili e durature, in un mondo entusiasmante, esente dalla crisi economica, caratterizzato da notevoli successi non solo della ricerca scientifica ma anche degli inserzionisti nella esecuzione delle loro attività professionali, aziendali anche di grande livello, commerciali sia all'ingrosso che al dettaglio, industriali, produttive! Crea il tuo presente entusiasmante ed il tuo futuro sereno, fornisci servizi pubblicitari ed informativi avanzati e ad altissima efficacia nell'unico mondo che davvero ti offre opportunità di carriera stabile ed in crescita costante, realizzando anche la tua agenzia per la salute! Operare con PAGINE SALUTE non è una ...
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 16-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/DIRIGENTI___COORDINATORI_italia_683518862.htm

Contributi previdenziali



Posizione: SALES DIRECTOR - ENTERTAINMENT
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°194
Sede: Lazio - Roma
SALES DIRECTOR - ENTERTAINMENT Lazio - Roma | PERM Settore: Entertainment Il nostro cliente Il nostro cliente, realtà operante nel mondo entertainment ci ha incaricato di ricercare un Sales Director. Descrizione Il candidato sarà diretto responsabile del ciclo di vita dei prodotti e si occuperà di portare avanti le attività di sales & marketing connesse con essi. La risorsa, riportando alla direzione, sarà responsabile della realizzazione ed attuazione del sales plan, dell' identificazione, definizione e implementazione di progetti. Sarà responsabile altresì dell'acquisizione, dello sviluppo e della gestione di clienti nuovi e preesistenti nel mercato di riferimento. Si occuperà della presentazione e dimostrazione dei prodotti sopra specificati ai clienti prospect. Profilo ricercato Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella commercializzazione di prodotti cinematografici o di prodotti in settori affini, quali home entertainment. E' una persona proattiva e dinamica con attitudine al problem solving. Completa il profilo cultura internazionale e l' eccellente conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Giorgia Marianna Arena Riferimento: MGAR234896
Fonte: Michael Page Individuato il: 16-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=MGAR234896

Contributi previdenziali



Posizione: SALES DIRECTOR - ENTERTAINMENT
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°195
Sede: Lazio - Roma
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA SALES DIRECTOR - ENTERTAINMENT Il nostro cliente: Il nostro cliente, realtà operante nel mondo entertainment ci ha incaricato di ricercare un Sales Director. Descrizione: Il candidato sarà diretto responsabile del ciclo di vita dei prodotti e si occuperà di portare avanti le attività di sales & marketing connesse con essi. La risorsa, riportando alla direzione, sarà responsabile della realizzazione ed attuazione del sales plan, dell' identificazione, definizione e implementazione di progetti. Sarà responsabile altresì dell'acquisizione, dello sviluppo e della gestione di clienti nuovi e preesistenti nel mercato di riferimento. Si occuperà della presentazione e dimostrazione dei prodotti sopra specificati ai clienti prospect. Profilo ricercato: Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella commercializzazione di prodotti cinematografici o di prodotti in settori affini, quali home entertainment. E' una persona proattiva e dinamica con attitudine al problem solving. Completa il profilo cultura internazionale e l' eccellente conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 16-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SALES_DIRECTOR___ENTERTAINMENT_683498467.htm

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE AMMINISTRATIVO FINANZA E CONTROLLO
Società che ricerca: Herbrooks Consulting Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°220
Sede: Liguria - Savona - Cairo Montenotte
Herbrooks Consulting srl Descrizione Annuncio Per azienda cliente, leader nel suo settore di riferimento, ricerchiamo una figura di: DIRETTORE AMMINISTRATIVO FINANZA E CONTROLLO La risorsa coordinando un team di 6/7 persone, avrà la responsabilità delle aree contabilità, bilancio e finanza. Principali attività: * Controllo di gestione (elaborazione dei budget aziendali, consuntivazione periodica, analisi scostamenti e predisposizione dei report mensili). * Garantire la corretta tenuta della contabilità generale ed analitica della società; * Garantire e presidiare il rispetto dei processi amministrativi e contabili della società; * Garantire l'elaborazione e la predisposizione del bilancio; * Garantire il rispetto degli adempimenti fiscali della società in materia di imposte dirette e indirette. * Fornire collaborazione e supporto al Collegio Sindacale. * Garantire i processi alle attività di gestione della finanza aziendale a breve, medio e lungo periodo; * Proporre i piani di copertura del fabbisogno finanziario, di impiego delle disponibilità finanziarie e di copertura dei rischi finanziari delle società del Gruppo; * Supportare la Direzione nei rapporti con gli Istituti di Credito; Requisiti richiesti: * Consolidata esperienza nel ruolo di responsabile amministrativo finanziario, e gestione dell'amministrazione del personale; * Laurea ad indirizzo economico; * Capacità di gestione dello stress, dedizione e precisione; * Spiccate capacità relazionali e leadership. Retribuzione e inquadramento contrattuale saranno valutati in fase di colloquio. Sede di lavoro: Cairo Montenotte (SV).
Fonte: Monster Individuato il: 16-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/DIRETTORE-AMMINISTRAT....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE COMMERCIALE
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°234
Sede: Lombardia
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA DIRETTORE COMMERCIALE Il nostro cliente: Il nostro cliente é un contesto strutturato operante in ambito farmaceutico Descrizione: Il candidato avrà responsabilità quali: -definizione di strategie commerciali in linea con la policy aziendale -identificazione dei KPI di fatturato -elaborazione delle previsioni di vendita -gestione della rete commerciale e dei rapporti con i Key Clients Profilo ricercato: Il candidato in possesso di Laurea in Discipline Tecnico-Scientifiche ha maturato consolidata esperienza nel medesimo ruolo in aziende mediamente strutturate di integratori o OTC; avrà gestito sia Agenti canale farmacia che ISF, possiede ottime doti negoziali, capacità analitiche, spiccate capacità comunicative e relazionali oltre che forte orientamento al risultato.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 16-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/DIRETTORE_COMMERCIALE_683498430.htm

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE OPERATIONS - SOFFIAGGIO MATERIE PLASTICHE
Società che ricerca: Hays ------------>Annuncio MyJobFinder n°235
Sede: Lombardia
Il nostro Cliente é un'importante Gruppo industriale operante nella progettazione e realizzazione di macchine e impianti per la lavorazione delle materie plastiche. In un'ottica di potenziamento della struttura italiana e di estensione della capacità industriale e tecnologia, stiamo ricercando il Direttore Operations della Divisione Soffiaggio Tecnico. La figura riporterà direttamente all'Amministratore Delegato e avrà piena responsabilità sul raggiungimento degli obiettivi industriali, ingegneria, innovazione e R&D, acquisti e preventivazione. Il professionista ricercato possiede una Laurea in Ingegneria (preferibilmente Meccanica o Elettronica) e deve aver maturato una significativa esperienza in qualità di Direttore Produzione/Stabilimento o Responsabile dell'Ingegneria all'interno di aziende nazionali o internazionali che operino nel settore tecnologico del soffiaggio tecnico con particolare riferimento al settore automotive. Sede di lavoro : Nord Italia. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento di interesse (Rif. 903707) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 16-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Direttore_Operations___...stiche_683510512.htm

Contributi previdenziali



Posizione: BUSINESS UNIT DIRECTOR
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°333
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA BUSINESS UNIT DIRECTOR Il nostro cliente: L'azienda nostra cliente é leader nel suo settore. Descrizione: Il candidato dovrà: - Gestire le risorse dedicate (interne e esterne) alle attività (editor, sales account, developers...); - Identificare kpi e target per lo sviluppo di prodotto e commerciale; - Tracciare e monitorare gli andamenti del sito e del business in generale attraverso precisi piani operativi; - Identificare e costruire partnership e relazioni che incrementino i ricavi connessi al business model; - Comprendere e sviluppare strategie e attività per far crescere il traffico dei sito in modo profittevole; - Pianificare e gestire lo sviluppo di prodotto; - Utilizzare il proprio ruolo per motivare i collaboratori affinché contribuiscano al miglior raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestendo proficuamente le relazioni. Profilo ricercato: Il candidato ideale deve possedere: - Comprovate esperienze nella gestione di progetti web in cui abbia significativamente incrementato il traffico e i ricavi relativi; - Capacità di leadership, in termini di costruzione, guida e motivazione del team; capacità organizzative e manageriali comprovate da almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili; - Forte senso del business, grande motivazione legata alla opportunità e necessità di generare revenues e monetizzazione; - Curioso interesse verso le dinamiche del web e la tecnologia in generale ; - Preferibile: MBA.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 16-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/BUSINESS_UNIT_DIRECTOR_683547130.htm

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE COMMERCIALE
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°340
Sede: Lombardia - Milano
DIRETTORE COMMERCIALE Lombardia - Milano | PERM Settore: Farmaceutica Il nostro cliente Il nostro cliente è un contesto strutturato operante in ambito farmaceutico Descrizione Il candidato avrà responsabilità quali: -definizione di strategie commerciali in linea con la policy aziendale -identificazione dei KPI di fatturato -elaborazione delle previsioni di vendita -gestione della rete commerciale e dei rapporti con i Key Clients Profilo ricercato Il candidato in possesso di Laurea in Discipline Tecnico-Scientifiche ha maturato consolidata esperienza nel medesimo ruolo in aziende mediamente strutturate di integratori o OTC; avrà gestito sia Agenti canale farmacia che ISF, possiede ottime doti negoziali, capacità analitiche, spiccate capacità comunicative e relazionali oltre che forte orientamento al risultato. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Elena Lo Baido Riferimento: OELO234351
Fonte: Michael Page Individuato il: 16-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=OELO234351

Contributi previdenziali



Posizione: BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER
Società che ricerca: Mercuri Urval ------------>Annuncio MyJobFinder n°438
Sede: Monza Brianza - Vimercate
Il nostro cliente è una realtà multinazionale, con 23.000 dipendenti e oltre 100 filiali commerciali in tutto il mondo, leader globale per quanto riguarda le soluzioni per l'efficienza energetica (con prodotti destinati ai settori refrigeration/food cooling, air conditioning, controllo di motori elettrici e climatizzazione di edifici residenziali e commerciali) nonché soluzioni per il settore fotovoltaico e l'industrial automation. Per la divisione Heating Solutions, (valvole bilanciatrici, termoregolazione/valvole termostatiche, floor heating e riscaldamento elettrico), che ha sede a Vimercate (MB), stiamo ricercando il: Business Development Manager Heating Division Facility Management, Utilities, Grandi Installatori e Real Estate Rispondendo al Country Sales Manager Project Channel, sarà chiamato a sviluppare il business della divisione, promuovendo le soluzioni e i prodotti dell'Azienda presso grandi Corporation (mondo Energia), presso realtà di Facility Management (attive nella manutenzione impianti grandi), presso Utilities così come Aziende del Real Estate, Costruttori titolari di grandi patrimoni immobiliari e Grandi Installatori. Saranno di sua responsabilità: Attivarsi per arrivare agli interlocutori chiave presso le aziende/realtà target Definire, d'accordo con la direzione aziendale, e implementare la strategia di prodotto e di servizio sul mercato e territorio di competenza Generare domanda attraverso la corretta presentazione dei servizi/prodotti e spingere per posizionare l'Azienda come Preferred Partner Interfacciarsi con interlocutori di alto livello e farsi portavoce di un approccio commerciale di tipo consulenziale e rappresentare la Value Proposition dell'Azienda Sviluppare relazioni di lungo termine con gli interlocutori chiave del mercato di riferimento Partecipare agli eventi di settore e veicolare al meglio l'immagine della azienda presso realtà di grandi dimensioni e rilevante capacità di influenza Il candidato ideale è un laureato, idealmente ad indirizzo termotecnico, che abbia maturato una significativa esperienza (non meno di 8/10 anni) come KAM o BDM, con il conseguente sviluppo di un solido network, all'interno di aziende strutturate internazionali del settore HVAC ed in particolare mondo caldaie, grandi impianti di condizionamento e realtà della termoregolazione o controlli. Si richiede disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio, una conoscenza molto buona della lingua inglese e facilità di utilizzo dei principali supporti informatici. Spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di relazionarsi efficacemente con interlocutori ad alto livello, grande intraprendenza e capacità di arrivare ad aprire nuove relationship di business,, orientamento agli obiettivi, piacere per le sfide così come spirito collaborativo, approccio strutturato, dinamicità, affidabilità, autonomia operativa e flessibilità completano il profilo del candidato ideale. L'azienda offre la possibilità di operare in una realtà internazionale, leader mondiale nel segmento di mercato in cui opera, intenzionata ad investire fortemente per lo sviluppo ...
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 16-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Business_Development_Manager_683511821.htm

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR PROCESS ENGINEER
Società che ricerca: Expertise ------------>Annuncio MyJobFinder n°633
Sede: Zona Estero
We are looking for a Senior Process Engineer Provide process engineering expertise for facilities related to the post- sulphur forming packaging, storage and loading of product within the Eskene West Rail Project Review the detailed engineering deliverables from engineering contractor and vendors Support the ongoing procurement phases of EWRP. The above includes systems verification, ensuring compliance with layout restrictions, and consideration of fabrication, and Start Up issues Accountabilities and Responsibilities: As a team member of the Client's Central Engineering Team for the EWRP in the process group the job holder is responsible for: Overseeing process engineering design work performed by the Engineering Contractor As part of this, to check and approve submitted engineering contractor and vendor process design documentation, such as block diagrams, PFDs, UFDs, P&IDs, heat and mass balances, data sheets, Cause & Effects, process reports, etc. Ensuring the use of appropriate discipline engineering standards, with appropriate consideration of international and Kazakhstan national standards and norms. Writing and/or providing process input into technical studies, operating guidelines, design verification and technical queries for the sufphur packaging, storage and rail loading facilities. Participating in process safety management, including hazard identification, HAZOP, technical integrity reviews, HSE reviews and audits as required. Process support and assistance in the development & consistency of other discipline and general project engineering documentation. HSE Responsibilities: Demonstrate a positive and pro-active commitment to HSE through the personal application of safety critical behaviors; Compliance with Republic of Kazakhstan Statutory HSE Regulations, Codes and Standards; Applying Client's HSE Policies & Management System Requirements; Supporting/ Participating in Emergency Drills and Exercises as required; Reporting all Accidents/ Incidents and Unsafe Acts/ Conditions in a timely manner. Required Minimum for HSE Training: An individual in this position must as a minimum complete the following HSE training listing below. The list is not explicit and other HSE training requirements may apply based on specific areas/task the individual may be required to be involved in: - Client Initial Induction (including Fire Safety and Electrical Safety modules) - RoK Basic Industrial Safety Training - RoK Safety and Labor Protection Training . Client WRAP & TRIC Training - Client Permit to Work Level 2 Training Qualifications & Experience: The job holder must have : Degree or higher in chemical/process engineering A minimum 10 years experience and proven track record in sulphur forming and product handling. Overall broad sulphur recovery facilities knowledge required but specific experience in onshore detailed design and follow on engineering to assist project definition of the detailed engineering phase. Fluent in English Experience in design and operation of sulphur packaging, storage and rail loading facilities and supporting utility systems with stringent HSE requirements would be an advantage Experience ...
Fonte: Hrweb Individuato il: 16-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://expertise.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=12...rack=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 243 che contiene 10 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com