MyJobFinder n° 244

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “01 RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE - FORMAZIONE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 244

Posizione: HR MANAGER
Società che ricerca: Intermedia Selection Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°204
Sede: Lazio - Roma - Lazio
Hr manager Offerta di lavoro: Funzione professionale: HR / Formazione / Organizzazione Settori: Chimica / Farmaceutica / Healthcare Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Intermedia Selection Srl Sede di lavoro: Lazio (Roma) Candidatura(Candidatura esterna) Intermedia Selection Srl Intermedia Selection È tra le società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management. Fondata nel 2002 rappresenta il caso di successo del settore negli ultimi anni. Ci avvaliamo di una struttura di oltre 40 professionisti, organizzati per practice di mercato e per area funzionale. Siamo una società del gruppo Key2People, tra le prime tre società al vertice della ricerca executive in Italia. Operiamo anche all´estero attraverso IIC Partners di cui facciamo parte, un network internazionale, con una presenza in quasi 40 paesi in tutti i continenti. L´HR Manager, a diretto riporto del HRD, avrà un forte focus sulle seguenti Responsabilità: * Gestione delle Risorse Umane per le sedi italiane ed estere; * Gestione delle Relazioni Sindacali, dei rapporti con le Associazioni di categoria e le Organizzazioni Sindacali interne ed esterne; * Contrattualistica, consulenza interna su tematiche giuslavoristiche e sull'applicazione dei contratti; * Supporto al business nel disegno delle riorganizzazioni aziendali; Profilo ricercato: * Esperienza professionale di almeno 6/8 anni in ambito HR con focus specifico nella gestione delle relazioni industriali/sindacali di contesti complessi ed evoluti curando la gestione del personale, i pareri legali ed i contenziosi del lavoro; * Ottima conoscenza della lingua inglese; * Spiccate capacità di leadership, personalità forte e abituata a gestire criticità e complessità; * Ottime capacità di negoziazione; * Buone capacità relazionali; * Disponibilità a frequenti trasferte. Il nostro cliente: un´importante e solida realtà operante nel mondo dei servizi tecnologici in Italia e all´estero. Sede di lavoro: Roma Rif. A7076 Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, È presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma e Padova. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS La ricerca È rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Talent Manager Individuato il: 17-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/hr-manager/36792790.html

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO/A PAGHE
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°220
Sede: Lombardia
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Brescia ricerca per azienda cliente ADDETTO/A PAGHE il/la candidato/a ideale ha maturato una forte esperienza in ambito paghe, contributi, capacità di lavorare in autonomia e in team, disponibilità immediata e full time, Luogo di lavoro: GARDONE VAL TROMPIA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 17-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Addetto-a-paghe-offer...3.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO SELEZIONE PERSONALE
Società che ricerca: Azienda Che Fa Parte Di Gruppo Multinazionale ------------>Annuncio MyJobFinder n°236
Sede: Lombardia - Bergamo
Vedi Profilo ManpowerGroup Addetto Selezione Personale * SettoreIndustria chimica e petrolchimica * Luogo di lavoroBERGAMO * Codice Annuncio500137842 * Data pubblicazione12/12/2014 * Clienteazienda che fa parte di gruppo multinazionale * Filiale BERGAMO Palma HUB Via Palma il Vecchio, 12 24128 - Bergamo (BG) 035/43.73.656 Assunzione Diretta Il Lavoro La nostra azienda cliente che opera in un contesto multinazionale, a fronte di un potenziamento dell'ufficio HR, ci ha incaricati di selezionare una nuova risorsa che a diretto riporto dell'AD si occupi di selezione del personale per tutte le sedi del Gruppo e di implementare le attività di formazione, sviluppo e gestione del personale. Profilo Candidato Il/la candidato/a ideale é un lauretao/a in discipline umanistiche e/o giuridiche, preferibilmente madrelingua inglese o bilingue, con un forte interesse per tutte le tematiche dell'area HR e spiccate doti comunicative utilizzate per relazionarsi a tutti i livelli aziendali. Richiesta una breve esperienza pregressa. Requisito indispensabile la disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il mondo. Competenze Laurea discipline imanistiche o giuridiche inglese fluente esperienza ambito HR CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 17-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Addetto-Selezione-Per...5.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: PAYROLL SPECIALIST.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°259
Sede: Lombardia - Brescia
PAYROLL SPECIALIST. * Luogo di lavoro BRESCIA * Provincia BS * Data di pubblicazione12/12/2014 * FilialeFiliale di Brescia * Mansione ADDETTO STIPENDI E PAGHE * Descrizione Maw Divisione Permanent seleziona per azienda cliente specializzata nel fornire servizi per l'amministrazione e la gestione del personale in outsourcing, la figura di PAYROLL SPECIALIST. La risorsa svolgerà le seguenti attività : elaborazione e controllo diagnostico dei cedolini paga relativi alle aziende clienti assegnate, elaborazione e certificazione degli adempimenti mensili (Modello Emens/Uniemens), ed annuali (modelli CUD, Modello 770, Autoliquidazione INAIL), gestione degli adempimenti fiscali, previdenziali e assicurativi, consulenza operativa ai clienti in materia giuslavoristica. Si richiedono quali requisiti indispensabili: Laurea in discipline economiche e/o giuridiche, esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso studi di consulenza del Lavoro o presso aziende modernamente organizzate, ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro, ottime capacità relazionali. L?azienda offre inserimento diretto in organico, crescita professionale in un ruolo strategico ed un compenso economico commisurato all?effettiva esperienza. Zona di lavoro: Brescia. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 17-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PAYROLL-SPECIALIST-of....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: HR JUNIOR PROVENIENZA SETTORE HO.RE.CA BUON INGLES
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°327
Sede: Lombardia - Milano
Gi Group Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N and deg; 1101-SG) filiale di Milano, Piazza IV Novembre, 5, cerca per prestigiosa casa di moda settore lusso HR JUNIOR PROVENIENZA SETTORE HO.RE.CA BUON INGLESE La risorsa verra' inserita all and apos;;interno dell and apos;;ufficio HR e si occupera' della ricerca e selezione di profili per il settore ho.re.ca gestendo le seguenti attivita': stesura e pubblicazione annunci, screening cv, colloqui individuali e di gruppo, interfaccia con il cliente interno. Requisiti: Laurea Buona REALE conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Ottima dimestichezza con il Pacchetto Office Necessaria esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel ruolo presso realta' del settore ho.re.ca/food and amp;beverage Necessaria disponibilita' Full Time: dalle 9.00 alle 18.00 da lunedi' a venerdi' Rigore e puntualita', capacita' organizzative, flessibilita' oraria completano il profilo. Durata del contratto: sostituzione maternita' CCNL: Commercio Retribuzione: da valutare Zona di lavoro: Milano (Zona Porta Genova) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.gigroup.com l and apos;;informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) e a inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. and ndash; Piazza IV Novembre, 5 Citta': Milano. Tel: 0266714621 Fax: 0266719475. Mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Per candidarsi: Filiale di Milano and ndash; Piazza IV Novembre, 5 Tel: 0266714621. Fax: 0266719475. e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 17-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: milano.novembre@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/HR-JUNIOR-PROVENIENZA....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI -SENIOR PAYROLL
Società che ricerca: Eurointerim S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°328
Sede: Lombardia - Milano
Eurointerim S.p.A. Descrizione Annuncio Eurointerim S.p.A., filiale di Milano ricerca, per prestigioso studio di consulenza del lavoro, previdenziale e amministrazione del personale la figura professionale di Impiegato/a Paghe e Contributi -Senior Payroll Competenze richieste * esperienza di almeno dieci anni nel ruoloù * capacità di utilizzo del software Zucchetti -applicazioni Project e suite Omnia e di tutti i principali strumenti informatici * padronanza della lingua Inglese, sia scritta che parlata, necessaria per contatti con clienti esteri E' gradita la provenienza da Società di Revisione Completano il profilo: precisione, capacità di organizzazione e pianificazione, autonomia operativa, capacità relazionali, di team working e problem solving. Tipo di assunzione: diretta a tempo indeterminato Inquadramento: da definire Sede di lavoro: Milano zona Centro Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Eurointerim l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. (Aut. Min.1208 - SG del 10/09/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 17-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: milano.viastatuto@eurointerim.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Impiegato-a-Paghe-e-C....aspx?jobPosition=25

Contributi previdenziali



Posizione: SPECIALISTA IN FORMAZIONE E GESTIONE FINANZIAMENTI
Società che ricerca: La Rinascente ------------>Annuncio MyJobFinder n°358
Sede: Lombardia - Milano
Descrizione del posto La persona, inserita all'interno della Direzione Risorse Umane, affiancherà il Responsabile Responsabile Sviluppo Competenze, Engagement e Employees Satisfaction occupandosi delle seguenti attività: -Gestione di tutte le fasi dei processi formativi: Analisi dei fabbisogni, progettazione, coordinamento e gestione dell'aula -Gestione dei fornitori e degli aspetti negoziali -Aspetti amministrativi legati alle attività formative (vedi SAP) -Gestione del budget dell'area Formazione -Conoscenza e organizzazione della formazione obbligatoria (sicurezza, apprendistato, ecc.) -Attività di Coaching e Team Coaching -Gestione dei finanziamenti alle attività formative (fondir, forte, formatemp) -Ricerca di nuove forme di finanziamento -Gestione di tutte le fasi di un progetto di finanziamento fino alle attività rendicontative -Conoscenza dei sistemi di formazione a distanza Profilo Il/La candidato/a ideale ha un'età compresa tra i 28 e i 35 anni, è in possesso di laurea economiche/umanistiche, un'ottima conoscenza della lingua inglese e padroneggia perfettamente l'utilizzo del pacchetto office. E' gradita la conoscenza di SAP. E' richiesta un'esperienza pregressa da 2 a 5 anni maturata di preferenza in Consulenza o in Azienda nel settore Risorse Umane. Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità negoziali e analitiche, buone capacità organizzative, orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Si richiede la disponibilità a svolgere frequenti trasferte.
Fonte: Hrweb Individuato il: 17-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://rinascente.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=1...rack=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: HR SPECIALIST
Società che ricerca: Heineken Italia S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°396
Sede: Lombardia - Milano - Sesto San Giovanni
Heineken Italia S.p.A. Descrizione Annuncio Heineken Italia S.p.A. fa parte di uno dei maggiori gruppi internazionali nell'ambito della produzione di birra, presente con le sue sedi in più di 170 paesi nel mondo. Fondata ad Amsterdam nel dicembre 1863 da Gerard Adriaan Heineken, nel corso di pochi decenni la società é diventata leader in Europa nella produzione di birra. All' inizio del 1900 la società ha cominciato l'espansione verso il mercato estero, dapprima in Asia e, successivamente, negli Stati Uniti, fino a raggiungere, negli anni '60, una posizione di indiscussa leadership. Presente in Italia dagli anni '70, Heineken produce e distribuisce, oggi, oltre 80 marchi di birra internazionali e vari marchi regionali e nazionali. Alti standard qualitativi, forte senso di responsabilità , costante ricerca e attenzione al consumatore sono i punti di forza della politica aziendale del Gruppo, che, grazie ad azioni di marketing mix particolarmente efficaci (packaging, merchandising, sponsorizzazioni, promozioni, pubblicità ) é in grado di comunicare con successo il valore dei propri marchi. Nell'ambito del potenziamento della Direzione Risorse Umane, ricerchiamo una risorsa da inserire in qualità di Hr Specialist.. Profilo ricercato: Il candidato ideale, preferibilmente laureato materie umanistiche o giurisprudenza o economia o in possesso di diploma di Master in Human Resources, dovrà dimostrare un forte interesse e una vera passione per le risorse umane. Si richiede un'ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel ed una fluente conoscenza della lingua inglese (contatti frequenti con corporate). Completano il profilo un'ottima predisposizione al lavoro in team, spiccate capacità analitiche, buone doti relazionali, autonomia, flessibilità , riservatezza e desiderio di mettersi in gioco e crescere all'interno di un contesto dinamico e sfidante. Descrizione della posizione: La figura inserita, riportando gerarchicamente al People Organization and Development Manager, si occuperà in particolare delle seguenti attività : - - formazione - - organizzazione - - performance management & talent management - - sviluppo - - selezione Si offre un tempo determinato per un'attività full time
Fonte: Monster Individuato il: 17-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/HR-SPECIALIST-offerta...7.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: HR BUSSINESS PARTNER
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°407
Sede: Lombardia - Varese
HR BUSSINESS PARTNER HR BUSSINESS PARTNER Descrizione AnnuHR BUSSINESS PARTNER Per Importante e prestigiosa Azienda Multinazionale operante nel settore di produzione metalmeccanica, selezioniamo un HR Bussiness Partner. La mansione prevede: il supporto alla Direzione di Stabilimento in tutte le fasi delle relazioni industriali locali, In particolare lo svolgimento delle seguenti attività : - Gestione del rapporto diretto con il personale di stabilimento; - Supporto alla direzione del personale in tutte le attività di gestione delle risorse di stabilimento -Gestione delle procedure inerenti i provvedimenti disciplinari con l'eventuale supporto legale; -Gestione del contenzioso e dei rapporti con il sindacato,gestione della consulenza e dell' aggiornamento in tema di Diritto del Lavoro e gestione del personale delle diverse aree aziendali; -Gestione dipartimento Risorse Umane occupandosi di : - Struttura organizzativa: organigrammi, mansioni e ruoli; - Politiche retributive e valutazione delle prestazioni; - Amministrazione del personale e costo del lavoro; - Contrattualistica del lavoro; Completano il profilo una forte capacità di orientamento in contesti multinazionali e un'ottima dimestichezza con la lingua inglese La ricerca é orientata verso risorse laureate, con esperienza di alemeno tre anni in contesti strutturati di medio/grandi dimensioni preferibilmente di produzione. La retribuzione verrà valutata in base all'esperienza maturata nel ruolo. Luogo di lavoro : Provincia di Varese Chiunque sia in possesso dei requisiti richiesti può inoltrare la candidatura (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Adecco é il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 400 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco é in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l'outsourcing, il permanent placement, l'outplacement, la formazione e la consulenza. Unitamente alle specializzazioni in Office e Industrial, Adecco offre servizi dedicati attraverso le seguenti business line: Adecco Sales & Marketing Adecco Medical & Science Adecco Finance & Legal Adecco Engineering & Technical Adecco Information Technology Lee Hecht Harrison - DBM I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx ...
Fonte: Monster Individuato il: 17-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: gloria.campese@adecco.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/HR-BUSSINESS-PARTNER-....aspx?jobPosition=11

Contributi previdenziali



Posizione: SPECIALISTA RISORSE UMANE JUNIOR
Società che ricerca: Corno Consulting Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°409
Sede: Lombardia - Varese
Corno Consulting Group Descrizione Annuncio Per la nostra Società , attiva dal 2001 nella Consulenza di Direzione in tema di Ricerca Selezione e Sviluppo del Capitale Umano, con una consolidata e prestigiosa Clientela in tutta Italia,acquisita grazie ai riconosciuti valori di professionalità , affidabilità e tempestività e alla costante ricerca e sviluppo di soluzioni innovative, nell'ambito di un preciso piano di sviluppo siamo alla ricerca di un/una Specialista Risorse Umanejunior Il titolare della posizione sarà coinvolto nei processi di ricerca e selezione del personale, sviluppo organizzativo (costruzione e gestione dei sistemi di articolazione organizzativa, percorsi di carriera, politiche retributive e sistemi premianti), progetti formativi, piani di welfare, sviluppo sistemi di web recruiting, collaborando con i Consulenti Senior al raggiungimento dei risultati aziendali per lo sviluppo del capitale umano dei Clienti. Il/la candidato/a idealepossiede una laurea ad indirizzo economico/giuridico/sociale, conosce la lingua inglese ed ha dimestichezza con tutti i principali applicativi sw e web. Saranno considerati titoli preferenziali l'aver maturato una sia pur breve esperienza nell'ambito delle funzioni risorse umane di aziende studi o agenzie per il lavoro e la conoscenza degli utilizzi professionali dei social media. Forte e specifica motivazione all'area Capitale Umano, senso di responsabilità capacità di gestione del tempo e delle priorità , flessibilità organizzativa e concettuale, determinazione oltre abuone doti di relazione interpersonale sono i requisiti indispensabili per sviluppare una elevata professionalità nella gestione e sviluppo del Capitale Umano. La posizione, di grande importanza per la società , é inserita nel contesto di un'azienda solida, in forte crescita, che vive una importante fase di sviluppo, La sede di lavoro sarà a Varese e sono previsti frequenti viaggi presso i Clienti prevalentemente in zona Milano. Clima aziendale ispirato ad innovatività e ad una costante valorizzazione dei talenti e dei meriti e concrete prospettive di sviluppo professionale ed economicocostituiscono elementi di sicuro interesse per giovanideterminati, con talento e voglia di crescere.
Fonte: Monster Individuato il: 17-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/SPECIALISTA-RISORSE-U...9.aspx?jobPosition=3

Contributi previdenziali



Posizione: RU/13676 CONSULENTE DI FORMAZIONE
Società che ricerca: La Risorsa Umana.It S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°416
Sede: Marche - Ancona
La Risorsa Umana.it S.r.l. Descrizione Annuncio La Risorsa Umana.it s.r.l. (Autorizzazione del Ministero del Lavoro per la ricerca e selezione del Personale Prot. N. 1484/RS del 12/08/2005), azienda leader nel settore della formazione aziendale. Ricerchiamo: FORMATORI-CONSULENTI per zona Ancona. La persona che ricerchiamo, dopo un primo periodo di affiancamento, si occuperà di promuovere i nostri corsi di formazione in azienda. Successivamente il/la candidata prescelto/a si recherà presso le aziende clienti supportandole durante tutto il percorso formativo. Si offre: - Contratto di collaborazione a progetto - Attività costante di affiancamento in loco - Supporto al raggiungimento di obiettivi - Incentivi al raggiungimento dei risultati  Si richiede: - Giornata lavorativa full-time - Capacità di lavorare per obiettivi - Buona capacità di autogestione - Buona predisposizione ai rapporti commerciali - Automunito - Ottime capacità comunicative e di ascolto  Per avere ulteriori informazioni su chi siamo e le nostre offerte di servizi visitate il nostro sito www.form-app.it
Fonte: Monster Individuato il: 17-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RU-13676-CONSULENTE-D....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: RU/13766 CONSULENTE DI FORMAZIONE
Società che ricerca: La Risorsa Umana.It S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°433
Sede: Monza Brianza - Monza
La Risorsa Umana.it S.r.l. Descrizione Annuncio La Risorsa Umana.it s.r.l. (Autorizzazione del Ministero del Lavoro per la ricerca e selezione del Personale Prot. N. 1484/RS del 12/08/2005), azienda leader nel settore della formazione aziendale. Ricerchiamo: FORMATORI-CONSULENTI per zona Monza-Brianza. La persona che ricerchiamo, dopo un primo periodo di affiancamento, si occuperà di promuovere i nostri corsi di formazione in azienda. Successivamente il/la candidata prescelto/a si recherà presso le aziende clienti supportandole durante tutto il percorso formativo. Si offre: - Contratto di collaborazione a progetto - Attività costante di affiancamento in loco - Supporto al raggiungimento di obiettivi - Incentivi al raggiungimento dei risultati  Si richiede: - Giornata lavorativa full-time - Capacità di lavorare per obiettivi - Buona capacità di autogestione - Buona predisposizione ai rapporti commerciali - Automunito - Ottime capacità comunicative e di ascolto  Per avere ulteriori informazioni su chi siamo e le nostre offerte di servizi visitate il nostro sito www.form-app.it
Fonte: Monster Individuato il: 17-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RU-13766-CONSULENTE-D...3.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE RISORSE UMANE
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°494
Sede: Toscana - Arezzo
Gi Group Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Si ricerca per struttura interna 1 STAGISTA AREA RISORSE UMANE per attivita' di selezione. La risorsa sara' inserita nell and apos;;attivita' quotidiana di filiale occupandosi di affiancare il personale interno. Il candidato ideale e' un laureato/laureando preferibilmente in materie umanistiche o giuridico/economiche con una buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo ottime capacita' relazionali, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro. Zona: Arezzo. Durata stage: 6 mesi CURRICOLARE Gi Group SpA Via XXV Aprile, 4 Cap 52100 Arezzo Prov: AR Tel. 0575/1710017 Fax. 05751710094 Mail. (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 17-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: arezzo.aprile@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/STAGE-RISORSE-UMANE-o....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 244 che contiene 13 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com