MyJobFinder n° 245

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “07 TOP MANAGEMENT”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 245

Posizione: DIRETTORE TECNICO
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°28
Sede: Emilia Romagna - Bologna
DIRETTORE TECNICO * Luogo di lavoro BOLOGNA * Provincia BO * Data di pubblicazione29/10/2014 * FilialeFiliale di Bologna * Mansione INGEGNERE CIVILE * Descrizione Il nostro cliente, é parte di un gruppo dal respiro internazionali con diverse consociate nel mondo, leader nella produzione e progettazione dei prodotti e delle soluzioni nel campo dell'ingegneria civile ed ambientale, ci ha incaricato di ricercare un Direttore Tecnico. Riportando al general manger, il candidato gestirà direttamente un team di 8 persone e indirettamente le diverse risorse tecniche presenti presso le consociate estere; occupandosi di: - audit uffici consociate estere - Presidio e manutenzione schede tecniche di progetto - Analisi dei prezzi - Normativa prodotto - Specifiche tecniche di istallazioni - Progettazione linee guide delle consociate - Responsabile dei grandi progetti aziendali - Valutazione strategie tecniche del gruppo La risorsa ideale é in possesso di una laurea in ingegneria Civile/ambientale, ha maturato una importante esperienza nella progettazione per il settore geotecnico e idraulico per aziende multinazionali. E' richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, diponibilità a frequenti trasferte sul territorio internazionale. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di leadership. L?azienda offrirà un contratto di dirigenza. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 18-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/DIRETTORE-TECNICO-off....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: SALES DIRECTOR
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°55
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Minerbio
SALES DIRECTOR * Luogo di lavoro MINERBIO * Provincia BO * Data di pubblicazione06/11/2014 * FilialeFiliale di Bologna * Mansione DIRETTORE O DIRIGENTE GENERALE DEL DIPARTIMENTO VENDITE * Descrizione Maw Divisione Permanent ricerca per importante multinazionale del settore metalmeccanico/automazione SALES DIRECTOR La risorsa, in collaborazione con il Direttore Commerciale, si occuperà di definire gli obiettivi commerciali e fornire le direttive ai suoi collaboratori in vista dell?attuazione di piani operativi, azioni, sviluppi di vendita. Si relazionerà inoltre con la funzione marketing per la definizione delle strategie di vendita, i canali distributivi, i prezzi. Coordinerà le risorse umane addette alla vendita a più livelli, gestirà numerosi contatti con la rete di vendita interna ed esterna. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 18-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/SALES-DIRECTOR-offert...9.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: ACCENTURE STRATEGY INSURANCE PROFESSIONALS
Società che ricerca: Accenture ------------>Annuncio MyJobFinder n°174
Sede: Italia - Milano, Roma, Torino
If you join Accenture you can make great ideas happen for some of the world's most dynamic companies. With broad global resources and deep technical know-how, we collaborate with clients to cultivate ideas and deliver results. Choose a career at Accenture and enjoy an innovative environment where challenging and interesting work is part of daily life. We need people who are able to challenge conventional thought, offer unique perspectives and conceive more innovative solutions for our clients. Could you be one of them? Accenture Strategy operates at the intersection of business and technology. Because technology is transforming every organization, you need technology-enabled strategy to take advantage of the opportunities. Whether it's business strategy, technology strategy or operations strategy, we drive value, shape new businesses and design operating models for the future. That's high performance, delivered. Join Accenture Strategy and turn your theories into action helping our clients improve operations and win in the marketplace. You'll address our clients' most pressing C-suite issues, shaping and executing their business transformation agendas. You'll use your skills and expertise to define the case for change, and then some: You'll craft technology-enabled strategies, you'll develop business and operating models for the entire enterprise, or a specific function and, most importantly, you'll drive real outcomes. For our Milan, Rome and Turin offices, we are looking for: Accenture Strategy Insurance Professionals to work on strategy engagements across all markets. As an Accenture Strategy Insurance Senior Manager you will: * be a value architect proactively shaping the agenda of senior management - and industry - through insight * Find and create business opportunities within a client or group of clients, understand client's needs and goals and translate into actionable proposals * Pursue and cultivate trusted advisor relationships with decision makers/influencers at the senior/middle management levels within the client organization(s) to drive client value * Create and Implement Innovative Solutions * lead projects and be responsible for rigorous analysis, to identify and validate value creation opportunities for our clients * assess market evolution and company positioning (market sizing and analysis, competitor benchmarks, company's positioning etc.) * design go-to-market strategies (channels, suppliers and marketing), completing business and operating model assessments and providing recommendations * support a M&A engagement (target screening, integration or divestiture planning) * develop cohesive conclusions and present key findings, typically to C-level clients * be responsible for coaching and mentoring analysts, consultants and managers on the team Qualifications * minimum of Master's Degree * 8-10 year experience in consulting firms or big and international companies * demonstrable experience in Insurance Industry preferred * ability to develop and apply consulting skills and have the capability of effectively drive Teams to solve complex business issues * experience ...
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 18-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Accenture_Strategy_Insu...ionals_683659499.htm

Contributi previdenziali



Posizione: GENERAL MANAGER PARAGUAY
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°314
Sede: Lombardia - Brescia
GENERAL MANAGER Paraguay * Luogo di lavoro BRESCIA * Provincia BS * Data di pubblicazione27/10/2014 * FilialeFiliale di Brescia * Mansione DIRETTORE DI PRODUZIONE * Descrizione Maw Divisione Permanent ricerca per importante realtà operante nel settore del tessile un GENERAL MANAGER per lo stabilimento sito in Paraguay, operante nella produzione e torcitura del filo di seta pronto per la tessitura. Il candidato dovrà occuparsi dell?avviamento di un vero e proprio sito produttivo in fase di start up a stretto contatto con il Consiglio di Amministrazione a cui riferisce direttamente e coordinando il team affidatogli per ciascuna funzione specifica: Microbiologo, Resp. Prdouzione, Affari generali e Industrializzazione di prodotto. Sono indispensabili i seguenti requisiti: - Disponibilità al trasferimento famigliare in loco, - Conoscenze e-o competenze in ambito biologico, chimico, fisico e meccanico, - Ottime doti gestionali, - Conoscenza della lingua inglese, almeno scritta, - Capacità di Leadership, - Capacità decisionali, - Forte spirito di adattamento, - Spirito di iniziativa, - Forte determinazione, - Grandi capacità di gestione di personale produttivo locale. Si ritengono requisiti preferenziali: - Conoscenza della lingua spagnola; - Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica L?azienda offre una grande possibilità professionale, un inquadramento di rilievo, supporto costante in loco ed una retribuzione commisurata al ruolo fortemente strategico. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 18-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/GENERAL-MANAGER-Parag....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR GRANT MANAGER
Società che ricerca: Universität Zürich (Uzh) ------------>Annuncio MyJobFinder n°730
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Universität Zürich (UZH) Die Universität Zürich (UZH) erbringt eine Vielzahl von Leistungen in den Bereichen Forschung, Lehre, Dienstleistungen und Weiterbildung. Ihre Forscherinnen und Forscher sind in der Einwerbung von Fördermittel von Dritten (nationale und internationale Forschungsförderungsanstalten, Wirtschaft und Privaten) sehr erfolgreich. Das Drittmittelmanagement, eine Fachstelle der Abteilung Finanzen, unterstützt die Forschenden in der finanziellen Bewirtschaftung dieser drittfinanzierten Projekte. Per sofort oder nach Vereinbarung suchen wir eine/einen Senior Grant Manager (100%) als Leiter/in der Fachstelle Drittmittelmanagement. Sie führen zwei Teams (nationale und internationale Forschungsprojekte) und sind direkt dem Leiter Finanzen unterstellt. Das Drittmittelmanagement nimmt in allen Projektphasen vielfältige Aufgaben wahr. Dazu zählen: Unterstützung in der Vertragsprüfung, MWSt-Beurteilung von Projekten, Projekteröffnung im SAP, Unterstützung des finanziellen Projektmanagements, Sicherstellung regulatorischer Anforderungen, Finanzielles Reporting und Audit-Support. Künftig sollen zudem die Beratungs- und Supportleistungen zu Gunsten der Forschenden ausgeweitet werden. Von der operativen Abwicklung bis zur strategischen Steuerung wartet somit ein spannendes Aufgabenportfolio auf Sie. Zu Ihren Aufgaben gehören: * Verantwortung für die finanzielle Abwicklung aller Drittmittelprojekte und den Finanzabschluss der Separaten Rechnung (Jahresabschluss) der UZH * Verantwortung für das finanzielle Reporting an nationale und internationale Geldgeber * Fachliche und personelle Leitung von zwei jungen Teams (mit insgesamt 14 Mitarbeitenden) * Beratung und Unterstützung der Forschenden in Fragen der finanziellen Projektsteuerung (u.a. Budgetplanung, finanzielle Fortschrittsberichte, Überwachung der Ressourcenverfügbarkeit) * Proaktive Zusammenarbeit mit den Forschenden und diversen internen sowie externen Stellen wie der Abteilung Personal, EU GrantsAccess, Unitectra, Abteilung Forschung und Nachwuchsförderung, Prüfungsgesellschaften sowie anderen Universitäten * Operative Weiterentwicklung der Prozesse und des Berichtswesens sowie strategischer Aufbau von Beratungs- und Supportleistungen * Arbeiten mit der Drittmitteldatenbank und der Finanzplattform (SAP/FI-CO-PS) und stetige Verbesserung der IT-Unterstützung * Erstellung von finanziellen Abrechnungen inkl. Vertragsanalyse in Bezug auf finanzielle Aspekte und Durchführung von spezifischen Prüfschritten Sie bringen folgende Voraussetzungen mit: * Führungserfahrung; Fähigkeit Mitarbeitende zu coachen und zu entwickeln * Analytische und konzeptionelle Fähigkeiten sowie unternehmerisches Denken und Handeln in übergeordneten und komplexen Zusammenhängen * Diplomatisches, selbstsicheres Auftreten und Verhandlungsgeschick; belastbar, kritikfähig, flexibel und aufgeschlossen * Höherer Fachausbildung oder Fachhochschul-/Universitätsabschluss im Bereich Controlling, Rechnungswesen oder Betriebswirtschaft * Mehrjährige Berufserfahrung ...
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 18-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: helen.datsomor@uzh.ch
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...t_Manager.id00886742

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR PRIVATE BANKER | TURKISH CLIENTS COVERAGE
Società che ricerca: Albert Cliff Ltd ------------>Annuncio MyJobFinder n°731
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Very competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Albert Cliff Ltd Our client is one of the most established and distinguished players in global finance. Operating in multiple locations throughout the world, this name is synonymous with prestige, security and essence of private banking. The client is looking for a Senior Private Banking candidate to strengthen their already thriving Turkish market desk in Zurich. Reporting to the Head of Private Banking, and leveraging from an exceptional brand name - both within wealth management and investment banking, this person will be tasked with further developing a portfolio of clients across Turkey, whilst upholding the bank's strict standards concerning compliance and due diligence. Candidates based locally, or those wishing to relocate from within European Union, are invited to apply. Key Responsibilities: * The maintenance and retention of existing client relationships * Administration of advice relating to existing products & services * Winning new business & expanding the portfolio of HNW & UHWN clients * Execution of Client orders Key skills required: * 5+ years of experience in top-level private banking * A personable & professional manner * Fluency in English, Turkish (+ French beneficial) * Strong network/client-book of HNW & UHNW individuals * Ability to demonstrate an exceptional track-record in client acquisition and relationship management Albert Cliff Ltd Contact Details * Company: Albert Cliff Ltd * Email: info@albertcliff.com * Website: http://www.albertcliff.com
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 18-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: info@albertcliff.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich..._coverage.id00887147

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 245 che contiene 6 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com