MyJobFinder n° 246

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 246

Posizione: SALES MARKETING REPRESENTATIVE
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°9
Sede: Abruzzo - Pescara
SALES MARKETING REPRESENTATIVE Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N and deg; 1101-SG), recruitment team profili sales con sede a Milano, P.zza 4 novembre, 5, cerca per multinazionale leader nel settore largo consumo: SALES MARKETING REPRESENTATIVE (Rif. SMR) and ndash; VENDITORI JUNIOR SELL OUT Posizione: Il candidato alla posizione sara' responsabile delle seguenti attivita': - Negoziazione periferica nel punto vendita (gestione rapporti con responsabili pdv, in store promotion, box espositivi, facing, spazi promozionali); - Verifica rispetto attivita' concordate da Sell-In (promo-assortimenti); - Analisi dati al consumo (rilevazione dei pricing BA vs concorrenza, verifica ed interpretazione delle azioni promo messe in atto, segnalazione scostamenti vs target); - Shelf Allocation and ndash; implementazione progetti category; - Applicazione e controllo delle strategie e tecniche di gestione degli assortimenti, esposizione e presentazione prodotti; - Gestione materiali POP; - Analisi qualitativa su lanci; - Monitoraggio costante sul territorio e raccolta informazioni relative alla concorrenza (nuovi prodotti, promo..). Requisiti: - Laurea specialistica in discipline economiche; - Breve esperienza in area sales; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Proattivita', capacita' di analisi e spiccate doti relazionali e di entusiasmo ne completano il profilo. Zona: Marche e Abruzzo Per candidarsi inviare CV a: Gi Group SpA E-mail: sales@gigroup.com I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito Gi Group l'informativa privacy (D.Lgs.198/2003) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Pescara
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: sales@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/224933-SALES_MARKETING_REPRESENTATIVE

Contributi previdenziali



Posizione: BRAND AMBASSADOR BOLOGNA
Società che ricerca: Salcom ------------>Annuncio MyJobFinder n°37
Sede: Emilia Romagna - Bologna
SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, RICERCA Per la promozione di una prestigiosa multinazionale leader del settore del Beverage BRAND AMBASSADOR BOLOGNA Cerchiamo giovani brillanti e intraprendenti, volenterosi con grande apertura mentale, spirito d'iniziativa e spiccate doti comunicative Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Età compresa tra i 25 e i 35 anni Ottima conoscenza dei locali serali e diurni della zona di residenza Pregresse esperienze come PR, barman o promoter serale Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e doti organizzative Disponibile a viaggi e trasferte Titolo di studio diploma o laurea La figura ricercata avrà il compito di raggiungere i seguenti obiettivi: Attivare nuovi pdv Horeca e SuperHoreca Creare e rafforzare i rapporti con i referenti dei locali Coordinare l'attività di sell-out dei prodotti Curare la presenza del prodotto e la relativa esposizione sul pdc Offriamo La possibilità di essere inseriti in un ambiente lavorativo giovane, dinamico e con continui affiancamenti e aggiornamenti del mercato Assunzione con contratto a norma di Legge Retribuzione fissa mensile Strumenti di lavoro (auto, carburante, cellulare, Ipad). Se interessati potete inviare la vs. candidatura completa di CV + foto La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy
Fonte: Hrweb Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://salcom.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=123363&track=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR PRODUCT MARKETING SPECIALIST (271.14.MC)
Società che ricerca: Perpiù ------------>Annuncio MyJobFinder n°95
Sede: Emilia Romagna - Ravenna - Emilia Romagna
Junior product marketing specialist (271.14.mc) Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Industria metalmeccanica Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Azienda: Perpiù Sede di lavoro: Emilia Romagna (Ravenna) Candidatura Per importante azienda operante nel settore macchine movimento terra, con sede nella provincia di Ravenna, ricerchiamo un Junior Product Marketing Specialist con i seguenti requisiti: ESSENZIALI: * Minima esperienza lavorativa (almeno 2 anni) * Laurea in Ingegneria (Meccanica, Gestionale, Elettrica o Elettronica) o Diploma a indirizzo meccanico o in alternativa Laurea in Economia e Marketing; * Capacità di lettura del disegno in 2D e in 3D * Ottima conoscenza di Power Point e Photoshop * Ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente anche del francese * Ottime capacità di scrittura/copywriting * Preferibile conoscenza di programmi di video-editing PREFERENZIALI: * Social Media Marketing e capacità di base di interpretazione dei social analytics * Dimestichezza con uno dei più conosciuti CMS (Content Management System) - preferibilmente Wordpress * Conoscenza generale del mondo del marketing on line * Preferenziale la residenza in Romagna. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Marketing, con attività di supporto ai Product Manager per quel che riguarda la preparazione e l'aggiornamento di tutta la documentazione necessaria all'area vendite, per la presentazione finale dei prodotti alla clientela. In particolare si occuperà di: * preparare presentazioni Power Point e aggiornare la comunicazione tecnica sul prodotto, a supporto dell'attività commerciale * preparare video tutorial per la corretta esplicazione dei punti di forza dell'azienda a dispetto della concorrenza * migliorare e mantenere la parte 'Social' dell'azienda (sito web, Facebook, Linkedin, ecc..) Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo da definire. Questo annuncio è pubblicato da Perpiù - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Faenza. Lavoropiù - Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito
Fonte: Talent Manager Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/junior-pro...-14-mc/36792866.html

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR PRODUCT MARKETING SPECIALIST (271.14.MC)
Società che ricerca: Lavoropiù S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°96
Sede: Emilia Romagna - Ravenna - Ravenna Provincia
Lavoropiù S.p.A. Descrizione Annuncio Per importante azienda operante nel settore macchine movimento terra, con sede nella provincia di Ravenna, ricerchiamo un Junior Product Marketing Specialist con i seguenti requisiti: ESSENZIALI: * Minima esperienza lavorativa (almeno 2 anni) * Laurea in Ingegneria (Meccanica, Gestionale, Elettrica o Elettronica) o Diploma a indirizzo meccanico o in alternativa Laurea in Economia e Marketing; * Capacità di lettura del disegno in 2D e in 3D * Ottima conoscenza di Power Point e Photoshop * Ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente anche del francese * Ottime capacità di scrittura/copywriting * Preferibile conoscenza di programmi di video-editing PREFERENZIALI: * Social Media Marketing e capacità di base di interpretazione dei social analytics * Dimestichezza con uno dei più conosciuti CMS (Content Management System) - preferibilmente Wordpress * Conoscenza generale del mondo del marketing on line * Preferenziale la residenza in Romagna. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Marketing, con attività di supporto ai Product Manager per quel che riguarda la preparazione e l'aggiornamento di tutta la documentazione necessaria all'area vendite, per la presentazione finale dei prodotti alla clientela. In particolare si occuperà di: * preparare presentazioni Power Point e aggiornare la comunicazione tecnica sul prodotto, a supporto dell'attività commerciale * preparare video tutorial per la corretta esplicazione dei punti di forza dell'azienda a dispetto della concorrenza * migliorare e mantenere la parte 'Social' dell'azienda (sito web, Facebook, Linkedin, ecc..) Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo da definire. Questo annuncio é pubblicato da Perpiù - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Faenza. Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/JUNIOR-PRODUCT-MARKET...8.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING (RIF R&S)
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°98
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia
ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING (Rif R&S) * Luogo di lavoro REGGIO NELL'EMILIA * Provincia RE * Data di pubblicazione10/11/2014 * FilialeFiliale di Reggio Emilia * Mansione TECNICI DEL MARKETING * Descrizione MAW Divisione Permanent Filiale di Reggio Emilia ricerca per importante azienda cliente ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING La risorsa, inserita all?interno di una realtà dinamica e in forte sviluppo, dovrà occuparsi di tutto il processo di comunicazione del brand gestendo in prima persona i contatti con i fornitori supervisionandone il lavoro e verificando che sia in linea con le direttive aziendali; dovrà provvedere alla gestione delle variazioni di prodotto e al lancio di nuovi articoli interfacciandosi con il Product Manager e l?Ufficio Commerciale. Sua, inoltre, la responsabilità del costante aggiornamento del catalogo web, inserimento schede prodotto sul gestionale aziendale, creazione di newsletter e organizzazione meeting aziendali. Si richiede laurea in Comunicazione e Marketing (web marketing oriented), profilo professionale con esperienza maturata nel ruolo, buona conoscenza di software grafici per fotoritocco, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Dinamicità, flessibilità e autonomia completano il profilo. Zona di lavoro: Reggio Emilia Ai sensi dell?Art. 1 L. 903/77 la ricerca é rivolta ad entrambi i sessi. Aut.Min.Prot. 1131-SG del 29/11/04 www.maw.it * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-COMUNICAZIONE....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: BRAND AMBASSADOR ROMA
Società che ricerca: Salcom ------------>Annuncio MyJobFinder n°195
Sede: Lazio - Roma
SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, RICERCA Per la promozione di una prestigiosa multinazionale leader del settore del Beverage BRAND AMBASSADOR ROMA Cerchiamo giovani brillanti e intraprendenti, volenterosi con grande apertura mentale, spirito d'iniziativa e spiccate doti comunicative Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Età compresa tra i 25 e i 35 anni Ottima conoscenza dei locali serali e diurni della zona di residenza Pregresse esperienze come PR, barman o promoter serale Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e doti organizzative Disponibile a viaggi e trasferte Titolo di studio diploma o laurea La figura ricercata avrà il compito di raggiungere i seguenti obiettivi: Attivare nuovi pdv Horeca e SuperHoreca Creare e rafforzare i rapporti con i referenti dei locali Coordinare l'attività di sell-out dei prodotti Curare la presenza del prodotto e la relativa esposizione sul pdc Offriamo La possibilità di essere inseriti in un ambiente lavorativo giovane, dinamico e con continui affiancamenti e aggiornamenti del mercato Assunzione con contratto a norma di Legge Retribuzione fissa mensile Strumenti di lavoro (auto, carburante, cellulare, Ipad). Se interessati potete inviare la vs. candidatura completa di CV + foto La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy
Fonte: Hrweb Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://salcom.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=123122&track=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°245
Sede: Lombardia
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA PRODUCT MANAGER Il nostro cliente: L'azienda nostra cliente é una società Internazionale operante nel settore delle forniture per ufficio - non elettroniche e/o di informatica. Descrizione: Il candidato ideale, riportando direttamente all'amministratore delegato avrà la responsabilità di individuare le tendenze del settore attraverso analisi quantitative e qualitative di mercato, benchmarking dei competitor, studio delle richieste e le preferenze degli utilizzatori finali. Supporterà la definizione della strategia e della roadmap dei nuovi progetti/prodotti e parteciperà all'ideazione e realizzazione dei nuovi prodotti/servizi, valutandone la fattibilità e redditività e intervenendo nella definizione di tutti gli aspetti attraverso l'interazione e il coordinamento di tutti i dipartimenti coinvolti. Si occuperà dell'ideazione di promozioni e offerte legate ai prodotti per il mercato e per la customer base attiva e la definizione di attività per aumentare la fidelizzazione della customer base attiva. Profilo ricercato: Il candidato ideale, in possesso di un diploma di laurea, possiede un'esperienza di marketing di almeno 10 anni, di cui almeno 5 all'interno del settore di riferimento (forniture per ufficio); domicilio a Milano o provincia. E' richiesta esperienza di marketing strategico nel settore delle forniture per ufficio ed un'ottima conoscenza dell'utilizzo del PC, in particolare del pacchetto Office. Attitudine a lavorare per obiettivi, determinazione, affidabilità, intraprendenza, proattività e orientamento al problem solving ed elevate doti comunicative e di negoziazione. La conoscenza fluente della lingua inglese é un requisito fondamentale.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/PRODUCT_MANAGER_683692159.htm

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTA AREA TRADE MARKETING
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°256
Sede: Lombardia - Albizzate Varese
Stagista Area Trade Marketing Dettagli in pillole Settore Materie plastiche e gomma Luogo di lavoro Albizzate, Varese Categoria Marketing e comunicazione, Addetto marketing e comunicazione Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Stage Livello di istruzione Laurea specialistica (4-5 anni) Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Stipendio 400 euro rimborso mensile Posti Vacanti 1 Codice offerta PBVIB3566 Data 16 dicembre 2014 Stagista Area Trade Marketing Vibram S.p.A. è leader mondiale nella produzione e nella commercializzazione di suole in gomma ad alte prestazioni, destinate ai mercati dell'outdoor, il lavoro, il tempo libero, la moda, la riparazione e l'ortopedia. Per l'organico interno, stiamo ricercando un Giovane da inserire nell''area Marketing. Nello specifico, la risorsa si occuperà di fornire supporto al Trade Marketing (Italia e EMEA); implementazione attività di comunicazione (web e social media) e monitoraggio andamento delle attività di comunicazione; supporto alla gestione di eventi (Italia ed EMEA); supporto alla Business Unit Five Fingers, nella gestione dei distributori europei, controllo andamento vendite, organizzazione fiere ed eventi, attività di back office legata all'organizzazione del materiale fotografico. Offerta Si offre iniziale contratto di Stage semestrale, retribuito, scopo assunzione successiva. Requisiti Candidato/a ideale è una giovane risorsa, laureata in Marketing, o Scienze della Comunicazione, che abbia maturato anche una breve esperienza di tirocinio nell'area Marketing o Trade Marketing, preferibilmente orientata al cliente finale. E' altresì richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Creatività, passione per il marketing, propositività completano il profilo. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Stagista-Area-Trade-M...3.aspx?jobPosition=3

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTI UFFICIO MARKETING
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°372
Sede: Lombardia - Cremona - Crema
ADDETTI UFFICIO MARKETING * Luogo di lavoro CREMA * Provincia CR * Data di pubblicazione15/12/2014 * FilialeFiliale di Crema * Mansione TECNICI DEL MARKETING * Descrizione Per azienda cliente operante nel settore chimico siamo alla ricerca di figure di IMPIEGATI UFFICIO MARKETING. Nello specifico il candidato ideale é in possesso di laurea e ha ottima conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale l?ottima conoscenza di una seconda lingua. Si richiede inoltre necessariamente pregressa esperienza conseguita presso aziende operanti nel settore. Luogo di lavoro: provincia di Cremona (CR) MAW Men at Work Agenzia per il lavoro S.p.A. Aut. Min. 29/11/04 Prot. n. 1131 ? SG privacy su www.maw.it? offerta é rivolta a candidati dell?uno e dell?altro sesso, L. 903/77 * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTI-UFFICIO-MARKE...2.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: 1 APPASSIONATO DI FOTOGRAFIA
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°415
Sede: Lombardia - Lodi - Codogno
Gi Group Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N and deg; 1101-SG), filiale di Codogno, cerca per Importante Azienda Cliente: 1 APPASSIONATO DI FOTOGRAFIA che si occupera' di realizzare le immagini dei prodotti venduti dall and apos;;Azienda da pubblicare sul proprio e-shop. La risorsa utilizzera' le apparecchiature di proprieta' aziendale e deve essere disponibile anche ad attivita' manuali all and apos;;interno del magazzino, in quanto non si occupera' per tutto il tempo lavorativo ad attivita' di fotografia. Requisiti: e' necessaria la conoscenza di Photoshop, nonch and eacute; della strumentazione tecnica per la realizzazione di fotografie professionali. Candidati con esperienza di magazzino saranno presi positivamente in considerazione. Contratto: somministrazione di un mese con possibilita' di proroghe, finalizzata all and apos;;assunzione diretta da parte del Cliente. Zona: vicinanze Codogno (Lo) Per candidarsi: filiale di Codogno (Lo) Mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Fax: 0377 620092 I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l and apos;;informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.gigroup.it I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: codogno.cadorna@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/1-APPASSIONATO-DI-FOT...8.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING PROMOTER
Società che ricerca: Hb Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°478
Sede: Lombardia - Milano
Marketing Promoter Azienda: HB Group Italia Mansione: ADDETTA/O VENDITA e MARKETING INIZIO IMMEDIATO Luogo: Milano HB Group é una società di vendita e marketing diretto in outsourcing con sede a Milano. La vendita ed il marketing diretto stanno rapidamente diventando la scelta di molti clienti e marchi di fama internazionale ed attraverso questa tipologia di marketing, sono in grado di comunicare direttamente con il loro mercato di riferimento. Il ruolo prevede : o Promozione e vendita diretta del marchio, dell'immagine e del prodotto dei nostri clienti o Gestione delle richieste di informazioni e dell'assistenza al cliente o Lavorare in un ambiente moderno e vivace o Avere grosse opportunità di crescita Requisiti: o Avere raggiunto la maggiore età ed avere regolare permesso per lavorare in Italia o Pregressa esperienza nelle vendite o Disponibilità a lavoro part time o full time o Persone dinamiche, positive e con voglia di imparare o Forte etica di lavoro o Possibilità di raggiungere la sede in Milano ogni giorno Caratteristiche dell'offerta: o Contratto diretto con l'azienda o Inquadramento da valutare in base alle esperienze e alle competenze Guadagni : o 250 -350 in media a settimana o Guadagni illimitati con tipologia di pagamento su commissione . Qualora foste interessati alla nostra offerta di lavoro, si prega di inviare il proprio CV attraverso la procedura di iscrizione online . Contatteremo i candidati che riterremo idonei entro 1-3 giorni lavorativi via e-mail o telefono (quindi siate sicuri di non omettere i vostri contatti) Informazioniaggiuntive Contratto:Full Time, Tempo Indeterminato Rif.#:HB/1612 HB Group
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Marketing-Promoter-of....aspx?jobPosition=11

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°481
Sede: Lombardia - Milano
PRODUCT MANAGER Lombardia - Milano | PERM Settore: Macchine/Attrezzature per Uffici Il nostro cliente L'azienda nostra cliente è una società Internazionale operante nel settore delle forniture per ufficio - non elettroniche e/o di informatica. Descrizione Il candidato ideale, riportando direttamente all'amministratore delegato avrà la responsabilità di individuare le tendenze del settore attraverso analisi quantitative e qualitative di mercato, benchmarking dei competitor, studio delle richieste e le preferenze degli utilizzatori finali. Supporterà la definizione della strategia e della roadmap dei nuovi progetti/prodotti e parteciperà all'ideazione e realizzazione dei nuovi prodotti/servizi, valutandone la fattibilità e redditività e intervenendo nella definizione di tutti gli aspetti attraverso l'interazione e il coordinamento di tutti i dipartimenti coinvolti. Si occuperà dell'ideazione di promozioni e offerte legate ai prodotti per il mercato e per la customer base attiva e la definizione di attività per aumentare la fidelizzazione della customer base attiva. Profilo ricercato Il candidato ideale, in possesso di un diploma di laurea, possiede un'esperienza di marketing di almeno 10 anni, di cui almeno 5 all'interno del settore di riferimento (forniture per ufficio); domicilio a Milano o provincia. E' richiesta esperienza di marketing strategico nel settore delle forniture per ufficio ed un'ottima conoscenza dell'utilizzo del PC, in particolare del pacchetto Office. Attitudine a lavorare per obiettivi, determinazione, affidabilità, intraprendenza, proattività e orientamento al problem solving ed elevate doti comunicative e di negoziazione. La conoscenza fluente della lingua inglese è un requisito fondamentale. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Pier Paolo Paiano Riferimento: MPPA235046
Fonte: Michael Page Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=MPPA235046

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER MAKE UP
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°482
Sede: Lombardia - Milano
Page Personnel Descrizione Annuncio PRODUCT MANAGER MAKE UP A proposito del nostro cliente: Il nostro cliente, prestigiosa multinazionale leader nel settore cosmetica, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura: Descrizione: La persona sarà responsabile delle seguenti attività: Analizzerà le tendenze di mercato e le esigenze dei propri clienti, implementando al meglio le proposte attuali e promuovendo nuove linee di sviluppo per il raggiungimento degli obiettivi commerciali; Garantirà che le esigenze del mercato vengano tradotte in performance di prodotto e di servizio, in termini di contenuto, packaging e pricing collaborando con il reparto marketing; Supervisionerà tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto, interfacciandosi con le diverse funzioni coinvolte nello ricerca, sviluppo, produzione e distribuzione dello stesso; Contribuirà alla realizzazione della strategia competitiva di prodotto e di sviluppo commerciale. Profilo ricercato: Profilo ricercato: Laurea in discipline economiche; Esperienza maturata in ambito Product Management possibilmente nel settore FMCG/Cosmesi; Ottima conoscenza della lingua Inglese; Dimestichezza con i software gestionali, eccellente conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel); Completano il profilo leadership, intraprendenza, doti negoziali, problem solving e orientamento al risultato.
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PRODUCT-MANAGER-MAKE-...5.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE PR E RELAZIONI ESTERNE - TEMPORARY
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°495
Sede: Lombardia - Milano
Badenoch & Clark Descrizione Annuncio Opportunità Questa é un'importante opportunità per sviluppare la presenza di una realtà industriale leader nel suo settore tramite rapporti con istituzioni italiane ed estere e riviste specializzate. Responsabilità Il candidato/a, riportando alla Direzione Generale, si occuperà di: - Coordinare tutte le attività di marketing e comunicazione; - Controllare la gestione e l'aggiornamento del sito web (inserimento prodotti - schede tecniche) e della intranet di Gruppo; - Gestire e organizzare la presenza in fiere ed eventi aziendali; - Realizzare materiali grafici e di comunicazione (cataloghi, listini, materiale per il punto vendita, promozionale e pubblicitario); - Coordinare l'agenzia esterna di ufficio stampa; - Inoltre, dovrà occuparsi dello sviluppo e del mantenimento dei rapporti con le aziende estere che ineriscono al settore di riferimento e con le istituzioni locali (associazioni ed enti di promozione). Competenze Il candidato/a ideale ha sviluppato: - Solida esperienza (almeno 10 anni) in un ruolo affine e in una Società che presenti complessità interne ed esterne; - Abilità ed esperienza nel relazionarsi in contesti istituzionali di alto livello e complessità; - Passione e forte coinvolgimento personale nelle tematiche legate al business di riferimento; - Spessore relazionale e forte personalità per influenzare gli interlocutori interni ed esterni; - Empatia e flessibilità; - Diplomazia, doti relazionali e leadership; - Ottima conoscenza della lingua inglese, ed eventuale conoscenza di una seconda lingua europea. Ral: 60.000 - 70.000 euro Sede di lavoro: Milano
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Responsabile-PR-e-Rel...5.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: TECHNICAL PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Technical Hunters Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°515
Sede: Lombardia - Milano
Technical Hunters Srl Descrizione Annuncio Il nostro Cliente, realtà leader nel settore delle valvole per la gestione dei fluidi, in un'ottica di potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare un/una: Technical Product Manager (rif 003998) Principali responsabilita': Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - ricerche di mercato e coordinamento/sviluppo di nuovi progetti: per gamma di prodotti, per settori industriali e per area geografica; - monitoraggio della concorrenza e delle esigenze che manifestano i clienti, così come del posizionamento degli stessi; - training e formazione interna/esterna; - pricing, calcolo delle marginalità e definizione di obiettivi di fatturato; - pianificazione e partecipazione a fiere aziendali e gestione delle application stories collection (Project Book); - interfaccia interna con i Commerciali (Italia ed estero) per la raccolta delle esigenze dei clienti e con l'Ufficio Tecnico per lo sviluppo di nuovi progetti. Candidato Ideale: Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore delle valvole/pompe per la gestione dei fluidi, preferibilmente proveniente dal settore del Water Management, dell'automazione industriale o del Petrolchimico; - esperienza in qualità di referente Tecnico nell'Ufficio Marketing&Sviluppo Nuovi Prodotti; - ampia disponibilità a viaggi e trasferte (circa 50% del tempo); - preferibilmente Laurea in Ingegneria; - ottima conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Milano Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi del d.lgs. 196/2003 sul sito www.technicalhunters.com e sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae citando il riferimento (rif 003998) all'indirizzo email: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (l.903/77)
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: cv@technicalhunters.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Technical-Product-Man...7.aspx?jobPosition=6

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE PERSONNEL MARKETING
Società che ricerca: Robert Bosch Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°552
Sede: Lombardia - Milano Città
L´ambiente di lavoro in Bosch è caratterizzato da trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro del team. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. Robert Bosch S.p.A., con sede a Milano e uffici anche a Torino e Roma, con circa 400 collaboratori, è specializzata nella vendita, assistenza e marketing per settori del primo equipaggiamento autoveicoli, Automotive Aftermarket (ricambi per autoveicoli), Power Tools (elettroutensili), Termotecnica (sistemi di riscaldamento). Descrizione posizione: La Direzione Risorse Umane ricerca una figura di Personnel Marketing da inserire in stage all'interno della propria organizzazione. La risorsa in particolare sarà coinvolta nelle seguenti attività: - Organizzazione e eventi: Presentazioni aziendali, Career day, in-house event - Contatti con Università/Servizi Placement - Coordinamento attività di Employer Branding per gruppo Bosch Italia - Gestione attività di advertising online e offline - Sviluppo attività di Employer Branding tramite Social network - Progetto "Allenarsi per il Futuro" Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a laureati in discipline umanistiche/ economiche, che abbiano maturato un forte interesse per tematiche di employer branding e personnel marketing. Si richiede un´ottima conoscenza della lingua inglese, un´ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office). Sono necessarie autonomia e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati e predisposizione al lavoro di gruppo ed ai contatti interpersonali. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni. I dati potrebbero essere conferiti ad altre Società per attività di Ricerca e Selezione per conto di Robert Bosch. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 198/2006. Le storie di successo non arrivano per caso Data: 15.12.2014 Compila il modulo online e riceveremo i tuoi dati in modo sicuro e veloce. Data scadenza ricezione CV: 31/01/2015 Data di assunzione prevista: 01/02/2015 Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Milano
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://bosch.easycruit.com/vacancy/application/1308245/22053
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/0405EBAA9...05DCFA7?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: EXTERIOR DESIGNER
Società che ricerca: Human Value ------------>Annuncio MyJobFinder n°592
Sede: Piemonte
Il nostro Cliente è un'importante Gruppo Industriale del settore Nautico, con attività manifatturiere distribuite sul territorio italiano. Siamo stati incaricati di ricercare un: Exterior Designer - H14409 Sede di lavoro: Piemonte Il ruolo Il candidato/a prescelto/a risponderà direttamente allo Style Manager della Business Line Yachts e avrà la responsabilità relativa allo sviluppo del design esterno, dal macro al dettaglio, di una collezione di yachts, coordinandosi con i designer esterni ed il Responsabile del Progetto. Inserito in un team di 5 persone, dovrà valutare con il marketing ed il Sales le esigenze dai clienti, per garantire un prodotto rispondente sia alle richieste del mercato, sia alle esigenze produttive e di budget. Le principale attività da svolgere saranno le seguenti: * Gestire tutte le attività di sviluppo del prodotto, dalla fase del disegno a quella del montaggio, e fornire indicazioni dettagliate alla produzione ed ai fornitori * Creare e conservare tutte le informazioni tecniche e le schede prodotto a sistema * Garantire la comunicazione ed il coordinamento con tutti gli enti coinvolti nelle attività di sviluppo, nel rispetto delle timeline, permettendo di consegnare un prodotto con alti standard di qualità/efficienza produttiva * Pianificare e coordinare attività di test e verifica, legate all'inserimento di nuovi materiali e soluzioni legate al prodotto * Mantenere frequenti rapporti con fornitori/Acquisti/Produzione, prendendo parte al Team di design e sviluppo I requisiti * Laurea tecnica, preferibilmente Design/Architettura * Esperienza minima di Design di 5 anni, proveniente dai uno dei seguenti settori: Nautica, Studi di design/Architettura con esperienza sul campo (preferibile esperienza su piattaforma e fasi di Industrializzazione prodotto) * Tecniche avanzate di CAD 2d, 3D(Autocad)/Unigraphics/Alias * Tecniche avanzate di renderizzazione e uso programmi fotoritocco (Photoshop) * Orientamento agli obiettivi, pensiero innovativo, capacità analitiche e attitudine al lavoro in team allargati * Inglese fluente Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l'informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali. Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Exterior_Designer_683715874.htm

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTA AREA MARKETING
Società che ricerca: Eurasia 2020 S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°631
Sede: Piemonte - Vercelli Provincia
Il candidato, in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, verrà impiegato nell'area marketing. Conoscenza dei principali strumenti informatici, doti relazionali e capacità di problem solving completano il profilo ricercato. E' gradita la laurea e la conoscenza di altre lingue straniere. Gli interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae, citando il Rif. STAGE, corredato dalla dicitura 'Esprimo consenso, ai sensi del decreto legge n. 196/03, al trattamento dei dati da me forniti'.
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: laura.guarnieri@eurasia.it
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/A61DB18BF...05CA786?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Importante Azienda ------------>Annuncio MyJobFinder n°645
Sede: Sicilia - Siracusa
Vedi Profilo ManpowerGroup Product Manager * SettoreAutomotive e produzione di componentistica * Luogo di lavoroSIRACUSA * Codice Annuncio500128047 * Data pubblicazione16/12/2014 * ClienteImportante Azienda * Filiale SIRACUSA Antioco Via Antioco, 10 96100 - Siracusa (SR) 0931/21.373 Assunzione Diretta Il Lavoro Per importante azienda in Sicilia Orientale, ricerchiamo n. 1 Area Manager Estero con esperienza nel settore vendite. Profilo Candidato Il candidato ideale ha buone capacità dialettiche, conoscenza fluente della lingua inglese preferibile anche seconda e/o terza lingua, disponibilità alle trasferte. Prospettiva di assunzione diretta in azienda dopo breve periodo di prova. Competenze Inglese Orale Ottimo Inglese Scritto Ottimo Tedesco Orale Ottimo Tedesco Scritto Ottimo Product Manager Esperto CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Product-Manager-offer....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING MANAGER - RIF. MFV/CZ
Società che ricerca: Dotto Research ------------>Annuncio MyJobFinder n°701
Sede: Veneto
Prestigiosa multinazionale, leader mondiale nel settore Food, con ambiziosi progetti di crescita per la sua branch italiana ricerca un MARKETING MANAGER - Rif. MFV/CZ Il candidato, laureato in discipline economiche, dovrà aver maturato un'esperienza esperienza di almeno 4-5 anni in ruoli analoghi, come brand manager o product manager, preferibilmente in aziende leader, complesse e modernamente strutturate nel settore Food. Inizialmente avrà la responsabilità di analizzare i trend dei consumi, raffrontarli alle quote di mercato target, allo scopo di definire posizionamento dei prodotti e piano marketing per GDO ed altri canali distributivi. Successivamente allargherà la sua area di competenza alle attività di Category Management, comunicazione sia sul punto vendita che attraverso web e media. A tal fine svilupperà, in accordo con la Direzione, strumenti e reportistiche necessarie, comprese proposte per la revisione di prodotti esistenti, realizzazione di nuovi prodotti e attività di riposizionamento. La figura riporta all'Amministratore Delegato italiano ed avrà un riporto funzionale con il Marketing Centrale europeo, con il quale coordinerà i progetti di gruppo. Sono richieste ottime doti di relazione interpersonale, attitudine collaborativa, leadership, orientamento agli obiettivi, capacità di gestire relazioni a livello internazionale. E' necessaria una buona la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Veneto Dotto ReSearch Srl - Via Teatro Filarmonico, 5 - 37122 Verona. Tel. 045-8001896 - Fax 045-8008719. La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (artt. 7-13 D. Lgs.196/2003). La normativa sulla privacy è consultabile in www.dottoresearch.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/MARKETING_MANAGER___Rif__MFV_CZ_683697279.htm

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO/A SOCIAL MEDIA MARKETING
Società che ricerca: Orienta S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°744
Sede: Veneto - Veroma - Acque Fredde
ORIENTA S.P.A. Descrizione Annuncio PER AZIENDA CLIENTE RICERCHIAMO UN/A NEOLAUREATO IN SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE O EDITORIA E GIORNALISMO PER - gestione social networks (campagne e creazione contenuti) - gestione siti internet (creazione contenuti) - gestione hause horgan (creazione contenuti) - gestione newsletters (creazione contenuti) ZONA DI LAVORO: CAPRINO VERONESE - VR
Fonte: Monster Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATO-A-SOCIAL-ME...9.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: CORPORATE COMMUNICATIONS & MARKETING SPECIALIST GENEVA
Società che ricerca: Selby Jennings Buyside ------------>Annuncio MyJobFinder n°779
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: 120,000 - 150,000 chf + bonus * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Selby Jennings Buyside A leading Swiss Private Banking institution are hiring for their marketing team in Geneva. They require a Senior Corporate Communications Specialist to oversee internal communications and marketing strategy. Fluency in French and English is essential. The ideal candidate will have a background in marketing communications. A leading Swiss Private Banking institution are hiring for their marketing team in Geneva. They require a Senior Corporate Communications Specialist to oversee internal communications and marketing strategy. Fluency in French and English is essential. The ideal candidate will have a background in marketing communications. Your Responsibilities: * Research, edit and write content to be used in annual reports and internal documents. * Work with senior management to develop and execute a global internal corporate communications strategy. * Produce marketing materials. * Create content for the website, internal reports, brochures, newsletters and press releases. * Support with event planning. * Work closely with the media relations team to effectively communicate company announcements. * Effectively communicate messages to internal departments and external stakeholders. * Be sure to accurately prepare documents in both French and English. Skills & Experienced Required: * At least 5 years experience working in a corporate communications or marketing role with a financial institution. * You must have experience in company wide business planning and communication strategies. * Fluent in English and French. If you are interested in this corporate communications and marketing role and would like to join a Swiss private bank, please email a copy of your CV in MS WORD FORMAT to apply. For more information, contact Ms. Alice Corp - alice.corp @ selbyjennings.ch. +41 (0) 44 542 1260 Selby Jennings Buyside Contact Details * Contact: Alice Corp (Swiss) * Address: Dreikoenigstrasse 8002 Switzerland * Phone: +41 44 208 3680 * Email: apply.a33ho1fe305@selbyjennings.aptrack.co.uk * Website: http://www.selbyjennings.com
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 19-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: alice.corp[@]selbyjennings.ch.
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva...t__Geneva.id00887793

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 246 che contiene 22 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com