MyJobFinder n° 247

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “01 RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE - FORMAZIONE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 247

Posizione: HR MANAGER
Società che ricerca: Orienta S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°38
Sede: Emilia Romagna - Bologna
ORIENTA S.P.A. Descrizione Annuncio Orienta spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante cliente un/a HR Managerche curerà a 360° tutte le aree del personale (selezione, formazione, amministrazione e relazioni sindacali). Rispondendo al Direttore del Personale, avrà il compito di gestire i dipendenti con particolare focus sulla parte organizzativa e di sviluppo. Completano il profilo un'ottima capacità relazionale, aver lavorato in un contesto multiculturale, dinamismo Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza. Ottima conoscenza della lingua inglese Luogo del lavoro: Emilia Romagna e possibili trasferte
Fonte: Monster Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/HR-MANAGER-offerta-la....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Kelly Services S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°87
Sede: Emilia Romagna - Piacenza
Descrizione Mansione Il/la candidato/a ideale è un/una solido/a professionista con esperienza almeno quinquennale nella gestione di assunzioni, licenziamenti, assenteismo, cedolini paghe, rapporti con APL e studi professionali maturata in aziende strutturate. Requisiti -Diploma/Laurea ad indirizzo Tecnico-Amministrativo; - esperienza quinquennale nel ruolo; - buona conoscenza della lingua inglese; - buone doti di problem solving; - forte resistenza allo stress; - carattere deciso e determinato. E' previsto contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno commisurati in base alla effettiva esperienza della risorsa. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.kellyservices.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Kelly Services - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1098-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-A-AMMINISTRAZ...0.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTA ALLE RISORSE UMANE
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°142
Sede: Friuli Venezia Giulia - Trieste - Trieste Friuli Venezia Giulia
ADDETTA ALLE RISORSE UMANE * Luogo di lavoro TRIESTE * Provincia TS * Data di pubblicazione12/11/2014 * FilialeFiliale di Trieste * Mansione ADDETTO ALL'UFFICIO DEL PERSONALE * Descrizione MAW Men at Work Agenzia per il Lavoro S.p.A - Filiale di Trieste cerca per organico interno una ADDETTA RISORSE UMANE. La risorsa che stiamo cercando ha maturato una significativa esperienza nell?ambito delle risorse umane, si é occupata in maniera autonoma del processo di selezione del personale, dallo screening dei curricula ai colloqui di selezione, ha gestito l?iter di inserimento e la contrattualista relativa alle assunzioni, nonché si é occupata del rapporto con gli enti e le istituzioni territoriali. La candidata ideale é in possesso di una laurea preferibilmente in materie umanistiche/economiche, é una persona dinamica, puntuale, con ottime capacità di problem solving e di orientamento al risultato. Si richiedono inoltre attitudine al lavoro in team, propensione commerciale nonché ottime doti organizzative. Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, formazione adeguata, ambiente di lavoro giovane e dinamico. I candidati in possesso dei requisiti sopra indicati possono mandare un dettagliato Cv in formato word/pdf e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali all?indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) indicando nell'oggetto della mail il riferimento all'offerta: ADDETTA RISORSE UMANE TRIESTE. Si prega di astenersi se privi dei requisiti sopra indicati. Aut. Min. Prot. 1131-SG www.maw.it (Ai sensi dell?art. 1 L.903/77 la ricerca é rivolta ad entrambi i sessi). * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: fil.trieste@maw.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTA-ALLE-RISORSE-....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULENTI / FORMATORI GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Sida Group Master ------------>Annuncio MyJobFinder n°161
Sede: Italia
CONSULENTI / FORMATORI GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Sida Group Srl, primaria società di Consulenza e Formazione Manageriale operante su tutto il territorio nazionale, ricerca: CONSULENTI / FORMATORI IN GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Specificatamente per le sedi di Verona, Padova Il docente/formatore ideale dovrà aver acquisito esperienza almeno quinquennale nella gestione e amministrazione del personale e possedere competenze in una o più tematiche di seguito elencate: * ricerca e selezione del personale * strategia ed organizzazione aziendale * la formazione del personale * relazioni industriali * aspetti giuridici del rapporto di lavoro * gestione delle buste paga Completano il profilo spiccate doti comunicative e relazionali, predisposizione alla docenza e/o esperienze dirette di formazione in aula. I candidati possono provenire sia dal mondo consulenziale che da quello manageriale. Riferimento: FG/104 Italia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/218416-CONSULENTI_FOR...AZIONE_DEL_PERSONALE

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULENTI/ COLLABORATORI E FORMATORI IN EUROPROGETTAZIONE
Società che ricerca: Sida Group Master ------------>Annuncio MyJobFinder n°162
Sede: Italia
CONSULENTI/ COLLABORATORI E FORMATORI IN EUROPROGETTAZIONE Sida Group Srl, primaria società di Consulenza e Formazione Manageriale operante su tutto il territorio nazionale, ricerca: CONSULENTI, COLLABORATORI E FORMATORI IN EUROPROGETTAZIONE, specificatamente per le sedi di Ancona, Bologna, Firenze, Napoli, Roma e Verona. La figura ideale dovrà aver acquisito esperienza almeno quinquennale nella progettazione e nella gestione di uno o più progetti Europei e possedere competenze in una o più tematiche di seguito elencate: * Istituzioni Europee e fonti normative * Nozioni e step di europrogettazione * Project Cycle Management e budget di progetto * Programmi di finanziamento per le Piccole e Medie Imprese * Programmi di finanziamento nei settori Ambiente e Energia * Programmi di finanziamento nei settori Formazione, Cultura, Turismo e Politiche Giovanili * Programmi di finanziamento nei settori ICT, Innovazione e Smart Cities * Completano il profilo spiccate doti comunicative e relazionali, predisposizione alla docenza e/o esperienze dirette di formazione in aula. I candidati possono provenire sia dal mondo consulenziale che da quello manageriale. Riferimento: FG/103 Italia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/218415-CONSULENTI_COL...IN_EUROPROGETTAZIONE

Contributi previdenziali



Posizione: 1 ADDETTO RICERCA E SELEZIONE PERSONALE
Società che ricerca: Gi Group S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°229
Sede: Lombardia
Gi Group S.p.a. agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101 - SG), filiale di Crema, cerca per Azienda cliente: 1 ADDETTO RICERCA E SELEZIONE PERSONALE La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio HR e fornirà supporto nella ricerca e selezione del personale. Requisiti: esperienza in analoga mansione, anche minima. Affidabilità, precisione e buone doti relazionali ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time. Contratto: somministrazione a tempo determinato Zona: vicinanze Crema. I candidati ambosessi (Dlgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy ((D.Lgs.196/2003), e a inviare il proprio CV a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
crema.garibaldi@gigroup.com oppure http://www.gigroup.it/agenzia-per-il-lavoro/login2.aspx?C...LE&Sede_Lavoro=CREMA
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/242B8EB56...05E1E81?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: RECRUITING SPECIALIST
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°247
Sede: Lombardia
RECRUITING SPECIALIST Our Client is a Multinational Company. The Recruiting Specialist will support the Recruiting activities throughout the entire recruiting season for the various channels, activities and the recruiting process, offering administrative support as needed. The support concerns (but is not limited to) the following tasks: Recruiting process: - Coordinate with global recruiting teams - Answer busy phone in a courteous and professional manner serving as intermediary for incoming calls and visitors/candidates - Set up and manage interview schedules with candidates and interviewers - Create decision round reports, schedule and gather feedback - Screen and process resumes - Maintain recruiting database and candidate files - Generate letters to candidates including acknowledgment, invitation, rejection, confirmation of interviews - Interview candidates - Update and maintain recruiting database and candidate files throughout the recruiting process - Run queries and standard reports - Attend local and national recruiting events as necessary - Perform researches through Linked-In - University degree (Psychology preferred) or equivalent work experience - Minimum 4-5 years work experience preferably in a professional services/ multinational company - Fluency in English and Italian - Proficiency with Microsoft Office programs, good use of data based systems and report running 23000 - 26000 Euro Data: 18.12.2014 Posizione: Specialista selezione Località: Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225048-RECRUITING_SPECIALIST

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTA ADDETTA ALLE RISORSE UMANE
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°266
Sede: Lombardia - Bergamo - Grumello Del Monte
STAGISTA ADDETTA ALLE RISORSE UMANE * Luogo di lavoro GRUMELLO DEL MONTE * Provincia BG * Data di pubblicazione11/11/2014 * FilialeFiliale di Grumello * Mansione ADDETTI ALLA GESTIONE DEL PERSONALE * Descrizione Maw men at Work Agenzia per il lavoro S.p.a seleziona per ampliamento organico interno un ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE. La risorsa dovrà occuparsi della selezione e screening curriculum, colloqui con candidati, aggiornamento canali di reclutamento, contatto con clienti. E' richiesta minima esperienza nella mansione, laurea in discipline umanistiche o similari, ottime capacità organizzative, di problem solving e di lavoro per obiettivi, predisposizione al lavoro in team. Si offre iniziale contratto di Stage finalizzato all'inserimento in organico. * Contratto Proposto TIROCINIO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/STAGISTA-ADDETTA-ALLE...1.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTA AL RECLUTAMENTO
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°298
Sede: Lombardia - Brescia - Orzinuovi
ADDETTA AL RECLUTAMENTO * Luogo di lavoro ORZINUOVI * Provincia BS * Data di pubblicazione06/11/2014 * FilialeFiliale di Orzinuovi * Mansione SPECIALISTI IN RISORSE UMANE * Descrizione MAW seleziona per organico interno della filiale di Orzinuovi la figura di addetta al reclutamento. La risorsa si occuperà di pubblicazione annunci, screening cv, colloqui con i vari candidati, gestione ed evasione delle ricerche, contatti con clienti e dipendenti. Si richiede diploma o laurea, volontà di crescita professionale, capacità di lavorare in team, doti di problem solving, resistenza allo stress e flessibilità. E' preferibile aver maturato esperienza lavorativa in contesti similari o aziendali in ruoli legati al reclutamento, selezione e gestione delle risorse umane. Lavoro con orario di giornata, contratto a tempo determinato. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTA-AL-RECLUTAMEN....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: 1 ADDETTO RICERCA E SELEZIONE PERSONALE
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°326
Sede: Lombardia - Cremona - Crema
1 ADDETTO RICERCA E SELEZIONE PERSONALE Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.a. agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N and deg;1101 - SG), filiale di Crema, cerca per Azienda cliente: 1 ADDETTO RICERCA E SELEZIONE PERSONALE La risorsa verra' inserita all and apos;;interno dell and apos;;ufficio HR e fornira' supporto nella ricerca e selezione del personale. Requisiti: esperienza in analoga mansione, anche minima. Affidabilita', precisione e buone doti relazionali ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time. Contratto: somministrazione a tempo determinato Zona: vicinanze Crema. I candidati ambosessi (Dlgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy ((D.Lgs.196/2003), e a inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. and ndash; Piazza Garibaldi, 22/d and ndash; 26013 and ndash; Crema (CR) Tel: 0373 84923 Fax: 0373 83823 Mail: crema.garibaldi@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Crema
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: crema.garibaldi@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/224985-1_ADDETTO_RICE..._SELEZIONE_PERSONALE

Contributi previdenziali



Posizione: COMPENSATION AND BENEFITS JUNIOR
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°341
Sede: Lombardia - Lecco - Merate
COMPENSATION AND BENEFITS JUNIOR * Luogo di lavoro MERATE * Provincia LC * Data di pubblicazione27/10/2014 * FilialeFiliale di Merate * Mansione ADDETTO ALL'UFFICIO DEL PERSONALE * Descrizione Maw Divisione Permanet ricerca per importante azienda cliente del comparto metalmeccanico una figura di COMPENSATION AND BENEFITS JUNIOR. La candidata sarà inserita all?interno dell? ufficio corporate HR e sarà tenuto a supportare l?ufficio del personale nell?elaborazione di tabelle excel per la valutazione dei costi e dei savings. Requisiti: - Preferibile Laurea/Diploma indirizzo Economico - Esperienza maturata all?interno dell?ufficio amministrativo di aziende strutturate; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Flessibilità, capacità di problem solving e doti organizzative. L?azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato finalizzato alla conferma, all?interno di un ambiente serio, dinamico e professionale. Luogo di lavoro: Cernusco Lombardone I candidati interessati all?offerta sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all?indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione), specificando nell?oggetto ?HR COMPENSATION & BENEFITS * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: romina.colombo@maw.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/COMPENSATION-BENEFITS....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO
Società che ricerca: Iqm Selezione Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°347
Sede: Lombardia - Lodi
IQM selezione srl Descrizione Annuncio Importante Studio Professionale di Lodi città ci ha incaricati di selezionare un/una: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO Profilo ideale: 1. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi Professionali modernamente organizzati; 2. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative); 3. Conoscenza della nuova riforma Fornero (apprendistato, diverse forme di assunzione); 4. Conoscenza delle agevolazioni contributive; 5. Candidato capace, ordinato, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; la conoscenza diZucchetti costituirà titolo preferenziale; 7. Domicilio a Lodi o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: - Elaborazione buste paga dipendenti e parasubordinati; - Elaborazione contributi mensili (uniemens -mod. f24- costo del personale); - Gestione CIG; - Gestione cassa edile, gestione fondi pensione; - Elaborazione modelli CUD, elaborazione autoliquidazione INAIL, elaborazione modelli 770; - Gestione degli adempimenti relativi all'apertura di un'azienda, pratiche variazioni aziende; - Pratiche assunzioni, trasformazioni, cessazioni dipendenti; - Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, irap, studi di settore; Sede di lavoro: Lodi città. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Fonte: Monster Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATO-A-PAGHE-E-C....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY MANTOVA
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°364
Sede: Lombardia - Mantova Città
Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY MANTOVA Il/La JOB MANAGER è responsabile della catena di delivery del servizio nei confronti di candidati, lavoratori ed aziende. A tal fine: - si occupa della candidate attraction implementando una rete locale di contatti ed iniziative di carattere nazionale, in accordo con il Dipartimento Marketing - gestisce il reclutamento continuo, implementando e aggiornando il DB candidati - gestisce il processo di selezione del personale in somministrazione o permanent e provvede alla proattivazione delle candidature più interessanti - cura il rapporto con il candidato, garantendone la piena soddisfazione - gestisce operativamente i corsi di formazione finanziata - gestisce il rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati ed offre una consulenza quotidiana - cura il rapporto con il cliente nella fase post vendita monitorandone la soddisfazione attraverso un´attività costante di feedback e consulenza e verificandone in modo proattivo i bisogni - coadiuva gli account nel processo di fatturazione - è responsabile dell´attivazione e del monitoraggio dei servizi on line JOB PROFILE: Il/la job manager ha, preferibilmente, conseguito una Laurea in materie Umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Deve aver maturato una precedente esperienza in APL o nell´ambito dei servizi HR e conoscere il tessuto industriale di riferimento. Siamo alla ricerca di una persona in grado di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi, dotata di ottime capacità organizzative e problem solving. Tolleranza allo stress e flessibilità completano il profilo. Luogo di lavoro: MANTOVA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=M...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/55A8752BA...079AFDB?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT RISORSE UMANE DIVISIONE LUXURY
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°369
Sede: Lombardia - Milano
ACCOUNT RISORSE UMANE DIVISIONE LUXURY * Luogo di lavoro MILANO * Provincia MI * Data di pubblicazione10/12/2014 * FilialeSede Amministrativa * Mansione SPECIALISTI IN RISORSE UMANE * Descrizione MAW S.p.A. é una società di Ricerca e Selezione in grado di offrire alle persone opportunità lavorative, per consentire un percorso di carriera adeguato alle proprie competenze, attitudini e aspettative. La divisione Fashion & Luxury, per il potenziamento del proprio organico ricerca: UN ACCOUNT RISORSE UMANE Desideriamo incontrare professionisti con un forte interesse per il settore risorse umane e una naturale predisposizione alla relazioni personali e commerciali. Il ruolo, con riporto diretto alla Direzione Divisione Permanent, prevede le seguenti mansioni e responsabilità: - Gestione in autonomia di tutto il processo di selezione: pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione; - Gestione rapporto con i clienti: allineamento su job profile, presentazione candidature; - Costante aggiornamento, monitoraggio e reportistica sui progetti di selezione - Ampliamento nuovo pacchetto clienti. Il candidato ideale ha una formazione universitaria ad indirizzo economico o umanistica con orientamento alle risorse umane. E? requisito preferenziale aver maturato un?esperienza significativa- almeno biennale- presso Agenzie per il Lavoro, Società di Selezione o società del settore Fashion & Luxury in ruoli di account/commerciale e HR specialist. Saranno comunque valutate positivamente candidature provenienti da esperienze in contesti che prevedono lo sviluppo di: ? capacità di analisi dei bisogni delle aziende ? orientamento alla soluzione di esigenze in ambito risorse umane ? gestione e fidelizzazione della relazione Completano il profilo approccio imprenditoriale al lavoro, motivazione a lavorare per obiettivi, buone capacità comunicative e doti organizzative ed una propensione a ruoli commerciali. Il contesto aziendale e l?ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, qualità e impegno vengono riconosciuti e condivisi. Il percorso professionale prevede formazione e aggiornamento costante oltre ad una reale possibilità di crescita professionale sia in termini di specializzazione in settori di business che di aree funzionali. Condizioni economiche da definire in relazione a professionalità ed esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Milano Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it; Ai sensi dell?art. 1 L.903/77 la ricerca é rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004 * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: staff.permanent@maw.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ACCOUNT-RISORSE-UMANE...4.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT RISORSE UMANE PERMANENT SETTORE IT
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°370
Sede: Lombardia - Milano
ACCOUNT RISORSE UMANE PERMANENT SETTORE IT * Luogo di lavoro MILANO * Provincia MI * Data di pubblicazione10/12/2014 * FilialeSede Amministrativa * Mansione ADDETTO ALLE RISORSE UMANE * Descrizione MAW Men at Work S.p.A. é una società di Ricerca e Selezione in grado di offrire alle persone opportunità lavorative, per consentire un percorso di carriera adeguato alle proprie competenze, attitudini e aspettative. La Divisione Permanent Information Technology, per il potenziamento del proprio organico ricerca: ACCOUNT RISORSE UMANE PERMANENT SETTORE IT Desideriamo incontrare professionisti con un forte interesse per il settore risorse umane e una naturale predisposizione alla relazioni personali e commerciali. Il ruolo, con riporto diretto alla Direzione Divisione Permanent, prevede le seguenti mansioni e responsabilità: - Gestione in autonomia di tutto il processo di selezione: pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione. - Gestione rapporto con i clienti: allineamento su job profile, presentazione candidature - Costante aggiornamento, monitoraggio e reportistica sui progetti di selezione - Ampliamento nuovo pacchetto clienti Il candidato ideale ha una formazione universitaria ad indirizzo economico o un diploma in ambito tecnico con orientamento alle risorse umane. E? requisito preferenziale aver maturato un?esperienza significativa - almeno biennale - presso Agenzie per il Lavoro, Società di Selezione o società del settore Information Technology in ruoli di account/ commerciale e HR specialist. Saranno comunque valutate positivamente candidature provenienti da esperienze in contesti che prevedono lo sviluppo di: ? capacità di analisi dei bisogni delle aziende ? orientamento alla soluzione di esigenze in ambito risorse umane ? gestione e fidelizzazione della relazione Completano il profilo approccio imprenditoriale al lavoro, motivazione a lavorare per obiettivi, buone capacità comunicative e doti organizzative ed una propensione a ruoli commerciali. Condizioni economiche da definire in relazione a professionalità ed esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Milano Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it; Ai sensi dell?art. 1 L.903/77 la ricerca é rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004 * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ACCOUNT-RISORSE-UMANE....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO ALL'ELABORAZIONE CEDOLINI
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°372
Sede: Lombardia - Milano
ADDETTO ALL?ELABORAZIONE CEDOLINI * Luogo di lavoro MILANO * Provincia MI * Data di pubblicazione17/12/2014 * FilialeFiliale di Milano * Mansione ADDETTO STIPENDI E PAGHE * Descrizione MAW- Divisione Permanent - seleziona per Società di servizi con filiali a Milano e provincia un: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa si occuperà in totale autonomia della gestione amministrativa e dell?elaborazione cedolini dei dipendenti dell?azienda, in particolare: -Elaborazione cedolini; - Gestione pre-paghe (contrattualistica, lettere di assunzione, comunicazioni obbligatorie); - Adempimenti mensili e annuali correlati (EMENS, CUD, AUTOLIQUIDAZIONI, INAIL, 770); - Attività di consulenza al dipendente. Il/La candidato/a ideale ha già maturato esperienza in ruolo analogo presso socità con gestione interna del ciclo paghe , ha ottime capacità gestionali, spirito di problem solving, gestione dello stress, serietà, flessibilità e disponibilità. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad un?assunzione stabile. Si valutano anche passaggi diretti a tempo indeterminato Sede di lavoro: milano est Orario: Full time Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) oppure al seguente numero di fax: 02/72021760 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dell?art. 1 L.903/77 la ricerca é rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004 * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.milano@maw.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-ALL'ELABORAZI...2.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO PAGHE PART TIME 4/6 H
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°374
Sede: Lombardia - Milano
ADDETTO PAGHE PART TIME 4/6 H * Luogo di lavoro MILANO * Provincia MI * Data di pubblicazione17/12/2014 * FilialeFiliale di Milano * Mansione ADDETTO STIPENDI E PAGHE * Descrizione MAW- Divisione Permanent - seleziona per Società di servizi con filiali a Milano e provincia: ADDETTO PAGHE PART TIME 4/6 H La risorsa si occuperà in totale autonomia della gestione amministrativa dei dipendenti delle aziende clienti della società in particolare: -Elaborazione ed amministrazione delle retribuzioni; -Ciclo completo delle paghe; -Adempimenti mensili e annuali correlati (EMENS, CUD, AUTOLIQUIDAZIONI, INAIL, 770); -Attività di consulenza al cliente. Il/La candidato/a ideale ha già maturato esperienza in ruolo analogo presso studi professionali, ha ottime capacità gestionali, spirito di problem solving, gestione dello stress, serietà, flessibilità e disponibilità. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad un?assunzione stabile. Sede di lavoro: milano nord-est Orario: part time Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) oppure al seguente numero di fax: 02/72021760 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dell?art. 1 L.903/77 la ricerca é rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004 * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.milano@maw.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-PAGHE-PART-TI....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: HR CONSULTANT - DIVISIONE SALES&MARKETING (SETTORE INDUSTRIAL)
Società che ricerca: Experis S.R.L. - Manpowergroup ------------>Annuncio MyJobFinder n°403
Sede: Lombardia - Milano
Experis s.r.l. - ManpowerGroup Descrizione Annuncio Experis rappresenta la Talent Company di ManpowerGroup - multinazionale americana leader nel settore dei servizi HR - specializzata nella ricerca e selezione di profili Middle&Senior Management. E' presente sul territorio italiano con sedi a Milano, Torino, Padova, Bologna e Roma; ogni Business Unit é divisa per aree di competenza rappresentate dalle diverse Divisioni: Sales&Marketing, Finance&Accounting, Engineering e IT. Nell'ottica di un potenziamento della struttura di Milano, stiamo ricercando, per la Divisione Sales&Marketing, un HR Consultant - Divisione Sales&Marketing (settore Industrial) La risorsa risponderà gerarchicamente al Team Manager della divisione Sales&Marketing e si occuperà sia dello sviluppo di new business sull'area della Lombardia (aziende S&MB e LA, prospect e attive) che di tutte le fasi del processo di ricerca e selezione (dall'attivazione dei canali di reclutamento, ai colloqui in sede, alla preparazione della short list fino al placement del candidato e relativo follow-up). La risorsa sarà focalizzata sul settore Industrial (Oil&Gas, Industrial Automation, Machinery, Energy, Automotive, Chemicals, Mining&Metals...) e si occuperà di tutti i profili tecnico-commerciali strutturati: Sales Engineer, Export Manager, Business Development Manager... Il candidato ideale, in possesso di Laurea in materie Ingegneristiche, Economiche o Umanistiche, ha maturato un'esperienza di circa 3 anni in ruolo analogo all'interno di società strutturate nell'ambito della ricerca e selezione, preferibilmente nelle divisioni Engineering e/o Sales & Marketing. E' fortemente motivato e interessato a lavorare in un contesto multinazionale estremamente dinamico, stimolante e formativo. Completano il profilo: determinazione, intraprendenza, capacità di gestione dello stress, problem solving e forte senso di responsabilità, flessibilità, team building, results orientation, nonché ottime doti relazionali e comunicative. La conoscenza della lingua Inglese sarà considerato un requisito fondamentale.
Fonte: Monster Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/HR-Consultant-%E2%80%...7.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: SPCIALISTA NORMATIVE DEL LAVORO E RELAZIONI SINDACALI
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°443
Sede: Lombardia - Milano
SPCIALISTA NORMATIVE DEL LAVORO E RELAZIONI SINDACALI Lombardia - Milano | PERM 35000 - 40000 Settore: Lusso Il nostro cliente Il nostro Cliente è una azienda leader nella vendita e distribuzione di prodotti nel settore lusso Descrizione Con riporto al Responsabile delle Relazioni Sindacali, la risorsa sarà di supporto in tutte le attività legate ai seguenti temi: - contrattualistica, assunzioni , cessazioni, proroghe, modifiche; - mobilità e cassa integrazione; - disciplinare e contenzioso; - conciliazioni e ripescaggi. Profilo ricercato Diplomato/a o laureato/a, il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza di 3/4 anni nel medesimo ruolo in aziende dei settori retail, largo consumo o grande distribuzione organizzata. La risorsa ha facilità a relazionarsi in situazioni delicate, spiccate doti di analisi e precisione, nonché di riservatezza per i temi trattati. E' gradita la conoscenza dell'inglese. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Francesca Cottini Riferimento: HFCO234998
Fonte: Michael Page Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=HFCO234998

Contributi previdenziali



Posizione: SPCIALISTA NORMATIVE DEL LAVORO E RELAZIONI SINDACAL..
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°444
Sede: Lombardia - Milano
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA SPCIALISTA NORMATIVE DEL LAVORO E RELAZIONI SINDACALI Il nostro cliente: Il nostro Cliente é una azienda leader nella vendita e distribuzione di prodotti nel settore lusso Descrizione: Con riporto al Responsabile delle Relazioni Sindacali, la risorsa sarà di supporto in tutte le attività legate ai seguenti temi: - contrattualistica, assunzioni , cessazioni, proroghe, modifiche; - mobilità e cassa integrazione; - disciplinare e contenzioso; - conciliazioni e ripescaggi. Profilo ricercato: Diplomato/a o laureato/a, il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza di 3/4 anni nel medesimo ruolo in aziende dei settori retail, largo consumo o grande distribuzione organizzata. La risorsa ha facilità a relazionarsi in situazioni delicate, spiccate doti di analisi e precisione, nonché di riservatezza per i temi trattati. E' gradita la conoscenza dell'inglese.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SPCIALISTA_NORMATIVE_DE...DACALI_683730226.htm

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY MEDA
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°480
Sede: Lombardia - Monza Brianza Provincia
Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY MEDA Il/La JOB MANAGER è responsabile della catena di delivery del servizio nei confronti di candidati, lavoratori ed aziende. A tal fine: - si occupa della candidate attraction implementando una rete locale di contatti ed iniziative di carattere nazionale, in accordo con il Dipartimento Marketing - gestisce il reclutamento continuo, implementando e aggiornando il DB candidati - gestisce il processo di selezione del personale in somministrazione o permanent e provvede alla proattivazione delle candidature più interessanti - cura il rapporto con il candidato, garantendone la piena soddisfazione - gestisce operativamente i corsi di formazione finanziata - gestisce il rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati ed offre una consulenza quotidiana - cura il rapporto con il cliente nella fase post vendita monitorandone la soddisfazione attraverso un´attività costante di feedback e consulenza e verificandone in modo proattivo i bisogni - coadiuva gli account nel processo di fatturazione - è responsabile dell´attivazione e del monitoraggio dei servizi on line JOB PROFILE: Il/la job manager ha, preferibilmente, conseguito una Laurea in materie Umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Deve aver maturato una precedente esperienza in APL o nell´ambito dei servizi HR e conoscere il tessuto industriale di riferimento. Siamo alla ricerca di una persona in grado di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi, dotata di ottime capacità organizzative e problem solving. Tolleranza allo stress e flessibilità completano il profilo. Luogo di lavoro: MEDA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=K...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/E803817DB...079AE91?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: RESP. SELEZIONE E DELIVERY CIVITANOVA MARCHE
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°500
Sede: Marche - Macerata Provincia
Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff RESP. SELEZIONE E DELIVERY CIVITANOVA MARCHE Il/La JOB MANAGER è responsabile della catena di delivery del servizio nei confronti di candidati, lavoratori ed aziende. A tal fine: - si occupa della candidate attraction implementando una rete locale di contatti ed iniziative di carattere nazionale, in accordo con il Dipartimento Marketing - gestisce il reclutamento continuo, implementando e aggiornando il DB candidati - gestisce il processo di selezione del personale in somministrazione o permanent e provvede alla proattivazione delle candidature più interessanti - cura il rapporto con il candidato, garantendone la piena soddisfazione - gestisce operativamente i corsi di formazione finanziata - gestisce il rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati ed offre una consulenza quotidiana - cura il rapporto con il cliente nella fase post vendita monitorandone la soddisfazione attraverso un´attività costante di feedback e consulenza e verificandone in modo proattivo i bisogni - coadiuva gli account nel processo di fatturazione - è responsabile dell´attivazione e del monitoraggio dei servizi on line JOB PROFILE: Il/la job manager ha, preferibilmente, conseguito una Laurea in materie Umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Deve aver maturato una precedente esperienza in APL o nell´ambito dei servizi HR e conoscere il tessuto industriale di riferimento. Siamo alla ricerca di una persona in grado di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi, dotata di ottime capacità organizzative e problem solving. Tolleranza allo stress e flessibilità completano il profilo. Luogo di lavoro: CIVITANOVA MARCHE Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=M...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/A738EE06E...079B032?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATA PAGHE E CONTRIBUTI PER STUDIO COMMERCIALISTA
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°520
Sede: Monza Brianza - Macherio
IMPIEGATA PAGHE E CONTRIBUTI PER STUDIO COMMERCIALISTA * Luogo di lavoro MACHERIO * Provincia MB * Data di pubblicazione27/10/2014 * FilialeFiliale di Desio * Mansione ADDETTO STIPENDI E PAGHE * Descrizione Maw seleziona per uno studio professionale, ADDETTI PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa verrà inserita nell'ufficio e dovrà occuparsi del processo di amministrazione del personale: elaborazione paghe, controllo contributi e predisposizione uniemens, gestione pratiche infortuni e calcolo malattie con conteggio di conservazione del posto, inquadramento aziendale, cassa integrazione, costi del personale, richieste durc, adempimenti annuali (CUD, 770, autoliquidazione INAIL, ecc) e compilazione modelli 730. REQUISITI: diploma di ragioneria, esperienza di 4/5 anni nello svolgimento delle mansioni sopracitate all?interno di uno studio professionale. MODALITA? D?INSERIMENTO: iniziale contratto in somministrazione + proroghe LUOGO DI LAVORO: Macherio Per candidarsi inviare il cv a (indirizzo email visibile dopo la registrazione) oppure al fax 0362638944. Ai sensi dell`art. 1 L.903/77 la ricerca é rivolta ad entrambi i sessi. Aut. Min. 29/11/04 Prot. 1131 - Privacy su www.maw.it * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: lavoro.desio@maw.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATA-PAGHE-E-CON....aspx?jobPosition=14

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT RISORSE UMANE
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°562
Sede: Piemonte - Torino
ACCOUNT RISORSE UMANE * Luogo di lavoro BOLOGNA * Provincia BO * Data di pubblicazione10/12/2014 * FilialeSede Amministrativa * Mansione SPECIALISTI IN RISORSE UMANE * Descrizione MAW S.p.A. é una società di Ricerca e Selezione in grado di offrire alle persone opportunità lavorative, per consentire un percorso di carriera adeguato alle proprie competenze, attitudini e aspettative. La Divisione Permanent nell?ottica di potenziare il proprio organico ricerca nuove figure da inserire in differenti aree del territorio nazionale, nel dettaglio: Milano, Torino, Brescia, Bergamo, Bologna, Verona, Treviso, Vicenza, . Maw Divisione Permanent ricerca: UN ACCOUNT RISORSE UMANE Desideriamo incontrare professionisti con un forte interesse per il settore risorse umane e una naturale predisposizione alla relazioni personali e commerciali. Il ruolo, con riporto diretto alla Direzione Divisione Permanent, prevede le seguenti mansioni e responsabilità: - Gestione in autonomia di tutto il processo di selezione: pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione; - Gestione rapporto con i clienti: allineamento su job profile, presentazione candidature; - Costante aggiornamento, monitoraggio e reportistica sui progetti di selezione; - Ampliamento nuovo pacchetto clienti. Il candidato ideale ha una formazione universitaria ad indirizzo economico o umanistica con orientamento alle risorse umane. E? requisito preferenziale aver maturato un?esperienza significativa -almeno biennale- presso Agenzie per il Lavoro o Società di Selezione in ruoli di account/commerciale e HR specialist. Saranno comunque valutate positivamente candidature provenienti da esperienze in contesti che prevedono lo sviluppo di: ? capacità di analisi dei bisogni delle aziende ? orientamento alla soluzione di esigenze in ambito risorse umane ? gestione e fidelizzazione della relazione. Completano il profilo approccio imprenditoriale al lavoro, motivazione a lavorare per obiettivi, buone capacità comunicative e doti organizzative ed una propensione a ruoli commerciali. Il contesto aziendale e l?ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, qualità e impegno vengono riconosciuti e condivisi. Il percorso professionale prevede formazione e aggiornamento costante oltre ad una reale possibilità di crescita professionale sia in termini di specializzazione in settori di business che di aree funzionali. Condizioni economiche da definire in relazione a professionalità ed esperienza nel ruolo. Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it; Ai sensi dell?art. 1 L.903/77 la ricerca é rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004 * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: staff.permanent@maw.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ACCOUNT-RISORSE-UMANE....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY TRENTO
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°657
Sede: Trentino Alto Adige - Trento Città
Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY TRENTO Il/La JOB MANAGER è responsabile della catena di delivery del servizio nei confronti di candidati, lavoratori ed aziende. A tal fine: - si occupa della candidate attraction implementando una rete locale di contatti ed iniziative di carattere nazionale, in accordo con il Dipartimento Marketing - gestisce il reclutamento continuo, implementando e aggiornando il DB candidati - gestisce il processo di selezione del personale in somministrazione o permanent e provvede alla proattivazione delle candidature più interessanti - cura il rapporto con il candidato, garantendone la piena soddisfazione - gestisce operativamente i corsi di formazione finanziata - gestisce il rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati ed offre una consulenza quotidiana - cura il rapporto con il cliente nella fase post vendita monitorandone la soddisfazione attraverso un´attività costante di feedback e consulenza e verificandone in modo proattivo i bisogni - coadiuva gli account nel processo di fatturazione - è responsabile dell´attivazione e del monitoraggio dei servizi on line JOB PROFILE: Il/la job manager ha, preferibilmente, conseguito una Laurea in materie Umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Deve aver maturato una precedente esperienza in APL o nell´ambito dei servizi HR e conoscere il tessuto industriale di riferimento. Siamo alla ricerca di una persona in grado di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi, dotata di ottime capacità organizzative e problem solving. Tolleranza allo stress e flessibilità completano il profilo. Luogo di lavoro: TRENTO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=Z...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/43357E757...079B03D?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: FORMATORE TECNICO
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°694
Sede: Veneto - Treviso
FORMATORE TECNICO * Luogo di lavoro TREVISO * Provincia TV * Data di pubblicazione31/10/2014 * FilialeFiliale di Treviso * Mansione INSEGNANTE NEI CORSI DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE * Descrizione Maw - Divisione Permanent seleziona, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico in provincia di Treviso, FORMATORE TECNICO che ricoprirà le seguenti mansioni: organizzare ed erogare corsi di formazione tecnici su macchine ed impianti industriali. I corsi sono rivolti sia a personale tecnico della sede centrale che a personale delle filiali estere, che a clienti. I corsi sono pertanto tenuti prevalentemente in lingua inglese. E? requisito preferenziale una buona conoscenza dello spagnolo.Richiesta laurea breve in ingegneria o diploma tecnico e conoscenze in ambito meccanico, elettrico/elettronico, idraulico ed oleodinamico. Richieste ottime capacità di problem solving, lavoro di team, collaborazione, capacità di lavorare sotto stress e per priorità. Disponibilità a frequenti trasferte anche di media durata in tutto il mondo. Richiesto background professionale di 2-5 anni come trainer in aziende di impianti industriali. L?azienda garantisce inserimento diretto e ottime prospettive di crescita professionale. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/FORMATORE-TECNICO-off....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: ORIENTATORE - POLITICHE ATTIVE AL LAVORO
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°727
Sede: Veneto - Venezia - Mirano
ORIENTATORE - POLITICHE ATTIVE AL LAVORO * Luogo di lavoro MIRANO * Provincia VE * Data di pubblicazione03/11/2014 * FilialeFiliale di Mirano * Mansione ORIENTATORE SCUOLA LAVORO * Descrizione MAW-Men at Work Agenzia per il Lavoro ed Ente Accreditato ai servizi al lavoro presso la Regione del Veneto ricerca un esperto orientatore per attività di orientamento e accompagnamento al lavoro da svolgersi nell?ambito di un progetto di reinserimento lavorativo di soggetti disoccupati a finanziamento Regionale/FSE. La risorsa ideale deve aver maturato un?esperienza analoga per enti accreditati ai servizi al lavoro o alla formazione e possibilmente in attività legate a delibere regionali degli anni passati dal 2009 ad oggi. Le mansioni prevederanno la gestione di colloqui individuali e di gruppo di orientamento, counselling, coaching, elaborazione bilancio di competenze/dossier delle evidenze, accompagnamento al lavoro. L?obiettivo finale da raggiungere con il singolo utente é il contatto e ricollocamento in aziende del territorio. Proponiamo contratto a tempo determinato legato alla specifica progettualità; ipotizziamo un impegno lavorativo da Novembre 2014 ad Aprile 2015. Gli orari di lavoro verranno definiti in base alle disponibilità dell?orientatore e dei partecipanti. La sede di lavoro sarà la filiale MAW di Mirano (VE) Ai sensi dell?Art. 1 L. 903/77 la ricerca é rivolta ad entrambi i sessi. Aut.Min.Prot. 1131-SG Privacy su www.maw.it * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ORIENTATORE-POLITICHE...9.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY VERONA
Società che ricerca: Trenkwalder S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°749
Sede: Veneto - Verona Città
Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY VERONA Il/La JOB MANAGER è responsabile della catena di delivery del servizio nei confronti di candidati, lavoratori ed aziende. A tal fine: - si occupa della candidate attraction implementando una rete locale di contatti ed iniziative di carattere nazionale, in accordo con il Dipartimento Marketing - gestisce il reclutamento continuo, implementando e aggiornando il DB candidati - gestisce il processo di selezione del personale in somministrazione o permanent e provvede alla proattivazione delle candidature più interessanti - cura il rapporto con il candidato, garantendone la piena soddisfazione - gestisce operativamente i corsi di formazione finanziata - gestisce il rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati ed offre una consulenza quotidiana - cura il rapporto con il cliente nella fase post vendita monitorandone la soddisfazione attraverso un´attività costante di feedback e consulenza e verificandone in modo proattivo i bisogni - coadiuva gli account nel processo di fatturazione - è responsabile dell´attivazione e del monitoraggio dei servizi on line JOB PROFILE: Il/la job manager ha, preferibilmente, conseguito una Laurea in materie Umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Deve aver maturato una precedente esperienza in APL o nell´ambito dei servizi HR e conoscere il tessuto industriale di riferimento. Siamo alla ricerca di una persona in grado di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi, dotata di ottime capacità organizzative e problem solving. Tolleranza allo stress e flessibilità completano il profilo. Contratto: Sostituzione Maternità Luogo di lavoro: VERONA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell´informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 22-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find?id=Y...der=MkNwR2NLcjlBOEk9
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/0065466BD...079AF01?OpenDocument

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 247 che contiene 28 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com