MyJobFinder n° 248

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “01 RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE - FORMAZIONE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 248

Posizione: STAGISTA AREA FORMAZIONE A REGGIO EMILIA
Società che ricerca: Archimede Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°109
Sede: Emilia Romagna - Reggioemilia - Reggio Emilia Emilia Romagna
ARCHIMEDE SPA Descrizione Annuncio Archimede S.p.a., agenzia per il lavoro generalista, seleziona per il proprio organico interno, un/a STAGISTA in AREA FORMAZIONE Luogo di lavoro: Reggio Emilia Il/la candidato/a affiancherà il responsabile del settore formazione * nella progettazione, organizzazione e rendicontazione dei corsi finanziati, * nel monitoraggio dell'attività formativa avviata, * nella verifica delle presenze e nell'elaborazione degli attestati, * nella gestione documentale di monitoraggio dei progetti di tirocinio, * nel supporto alla programmazione annuale dei corsi di formazione, Per candidarsi alla posizione inviare una mail all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedelavoro.it L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione@archimedespa.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Stagista-Area-Formazi...6.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: HR BUSINESS PARTNER
Società che ricerca: Antal International ------------>Annuncio MyJobFinder n°151
Sede: Italia - Bologna, Milano
Antal International Descrizione Annuncio Per un'azienda nostra cliente, leader nel proprio settore di mercato, stiamo cercando un HR Business Partner per l'Italia. Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità: - Gestione amministrativa del personale e delle policies aziendali - Coordinamento provider esterno per le paghe - Supervisione attività di recruiting, training e sviluppo del personale - Gestione piani di carriera - Coordinamento risorse interne E' richiesta una precedente esperienza in un ruolo analogo di almeno 5 anni maturata preferibilmente in aziende di servizi. L'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità alla mobilità rappresentano un requisito fondamentale per il ruolo. Sede di lavoro: Bologna /Milano
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/HR-Business-Partner-o....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO ASSISTENZA HR
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°170
Sede: Lazio
ADDETTO ASSISTENZA HR Il nostro cliente, nota Multinazionale, ci ha incaricati di ricercare un JR Payroll La risorsa dovra' occuparsi della verifica di documenti attinenti al personale ed inserimento dati. La risorsa ideale possiede e' un Neolaureato in discipline economiche o Diplomato con esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno della Direzione Amministrazione del Personale di un'azienda modernamente organizzata. E' requisito preferenziale la conoscenza dela Gestionale SAP modulo HR. Si offre un contratto a Tempo determinato della durata di 6 mesi con prospettive. 27000 - 27000 Euro Data: 20.12.2014 Posizione: Specialista amministrazione del personale Località: Lazio
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225165-ADDETTO_ASSISTENZA_HR

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Umana Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°177
Sede: Lazio - Roma
ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Umana Spa, agenzia per il lavoro con oltre 120 filiali sul territorio nazionale, per il potenziamento della propria filiali di Roma Centro assume ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/La candidato/a si occuperà principalmente dello sviluppo dei rapporti con le aziende clienti nell'ambito della gestione del personale temporaneo, dell'accoglienza dei candidati in filiale e della ricerca di figure professionali. Si richiedono: doti di relazione e di coordinamento, forte orientamento al risultato, conoscenza del tessuto economico locale. Completano il profilo capacità organizzative, precisione e flessibilità. Si offre: l'inserimento in una realtà consolidata, dinamica e in forte espansione, un percorso formativo teorico e pratico e prospettive di crescita nell'ambito della gestione delle risorse umane. Informazioniaggiuntive Contratto:Full Time, Tempo determinato/A contratto/A progetto Rif.#:MON/RES-RM 0115 Umana Spa
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-A-RICERCA-E-S....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE COMMERCIALE- AREA RISORSE UMANE
Società che ricerca: T-Key Work Experience Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°198
Sede: Liguria - Genova
RESPONSABILE COMMERCIALE- AREA RISORSE UMANE RESPONSABILE COMMERCIALE- AREA RISORSE UMANE T-KEY WORK EXPERIENCE SRL Piazza Borgo Pila, 39 (Torre B) 16129 Genova (GE) Sito web http://www.t-keywork.com offerte di lavoro T-KEY WORK EXPERIENCE SRL Posizione: RESPONSABILE COMMERCIALE- AREA RISORSE UMANE Riferimento annuncio: Data inserimento: 17.12.14 Posti disponibili: 1 Luogo: Genova,in Provincia di Genova Categoria Professionale / Mansione: Responsabile commerciale Settore: Servizi Offerta pubblicata da: T-KEY WORK EXPERIENCE SRL T- Key Work Experience S.r.l. (Società di Ricerca e Selezione S.r.l.), per organico interno, ricerca un RESPONSABILE COMMERCIALE La figura si occuperà di: - proposta dei servizi di ricerca e selezione del personale, primo contatto telefonico e visita ai potenziali clienti al fine di concludere la trattativa commerciale; - Definizione dei prezzi e delle modalità di pagamento, stesura del preventivo; - Valutazione del grado di soddisfazione della clientela ed analisi sul miglioramento dei servizi offerti; - Definizione dei piani di comunicazione e della politica commerciale dell'azienda; - Monitoraggio ed analisi delle azioni dei competitors. Offresi contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà determinato in base alla seniority posseduta e all'esito della selezione.
Fonte: Cambiolavoro Ricerca Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.helplavoro.it/offerta-di-lavoro-a-genova-cerca...-umane/941579.1.html

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY MANTOVA
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°247
Sede: Lombardia
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY MANTOVA Il/La JOB MANAGER é responsabile della catena di delivery del servizio nei confronti di candidati, lavoratori ed aziende. A tal fine: - si occupa della candidate attraction implementando una rete locale di contatti ed iniziative di carattere nazionale, in accordo con il Dipartimento Marketing - gestisce il reclutamento continuo, implementando e aggiornando il DB candidati - gestisce il processo di selezione del personale in somministrazione o permanent e provvede alla proattivazione delle candidature più interessanti - cura il rapporto con il candidato, garantendone la piena soddisfazione - gestisce operativamente i corsi di formazione finanziata - gestisce il rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati ed offre una consulenza quotidiana - cura il rapporto con il cliente nella fase post vendita monitorandone la soddisfazione attraverso un'attività costante di feedback e consulenza e verificandone in modo proattivo i bisogni - coadiuva gli account nel processo di fatturazione - é responsabile dell'attivazione e del monitoraggio dei servizi on line JOB PROFILE: Il/la job manager ha, preferibilmente, conseguito una Laurea in materie Umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Deve aver maturato una precedente esperienza in APL o nell'ambito dei servizi HR e conoscere il tessuto industriale di riferimento. Siamo alla ricerca di una persona in grado di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi, dotata di ottime capacità organizzative e problem solving. Tolleranza allo stress e flessibilità completano il profilo. Luogo di lavoro: MANTOVA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-SELEZION....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY MEDA
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°248
Sede: Lombardia
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY MEDA Il/La JOB MANAGER é responsabile della catena di delivery del servizio nei confronti di candidati, lavoratori ed aziende. A tal fine: - si occupa della candidate attraction implementando una rete locale di contatti ed iniziative di carattere nazionale, in accordo con il Dipartimento Marketing - gestisce il reclutamento continuo, implementando e aggiornando il DB candidati - gestisce il processo di selezione del personale in somministrazione o permanent e provvede alla proattivazione delle candidature più interessanti - cura il rapporto con il candidato, garantendone la piena soddisfazione - gestisce operativamente i corsi di formazione finanziata - gestisce il rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati ed offre una consulenza quotidiana - cura il rapporto con il cliente nella fase post vendita monitorandone la soddisfazione attraverso un'attività costante di feedback e consulenza e verificandone in modo proattivo i bisogni - coadiuva gli account nel processo di fatturazione - é responsabile dell'attivazione e del monitoraggio dei servizi on line JOB PROFILE: Il/la job manager ha, preferibilmente, conseguito una Laurea in materie Umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Deve aver maturato una precedente esperienza in APL o nell'ambito dei servizi HR e conoscere il tessuto industriale di riferimento. Siamo alla ricerca di una persona in grado di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi, dotata di ottime capacità organizzative e problem solving. Tolleranza allo stress e flessibilità completano il profilo. Luogo di lavoro: MEDA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-SELEZION...1.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE PROGETTO FORMAZIONE APPRENDISTI.
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°272
Sede: Lombardia - Brescia
Responsabile Progetto Formazione Apprendisti. * Luogo di lavoro BRESCIA * Provincia BS * Data di pubblicazione17/11/2014 * FilialeFiliale di Brescia * Mansione TECNICO COMMERCIALE * Descrizione Divisione Permanent ricerca per importante partner operante nella Formazione a livello Nazionale, accreditato in più Regioni, Responsabile Progetto Formazione Apprendisti. La risorsa prescelta si occupa di gestire l?intero progetto per gli accreditamenti, per la formazione da erogare, rapporti con gli enti e docenti; gestione del piano formativo; gestione rapporto con le aziende clienti e supervisione dello stato di avanzamento. Sono richiesti: laurea; ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi e attitudine al problem solving. Sono richiesti inoltre flessibilità, buona conoscenza dei sistemi informatici. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa nel medesimo ambito per il Progetto formazione Appprendisti. L?azienda offre: inserimento diretto, ruolo di crescita e di prestigio, ambiente dinamico e altamente professionale. Zona di lavoro: BRESCIA. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Responsabile-Progetto...5.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: 1 ADDETTO RICERCA E SELEZIONE PERSONALE
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°294
Sede: Lombardia - Cremona - Crema
Gi Group Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.a. agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N and deg;1101 - SG), filiale di Crema, cerca per Azienda cliente: 1 ADDETTO RICERCA E SELEZIONE PERSONALE La risorsa verra' inserita all and apos;;interno dell and apos;;ufficio HR e fornira' supporto nella ricerca e selezione del personale. Requisiti: esperienza in analoga mansione, anche minima. Affidabilita', precisione e buone doti relazionali ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time. Contratto: somministrazione a tempo determinato Zona: vicinanze Crema. I candidati ambosessi (Dlgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy ((D.Lgs.196/2003), e a inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. and ndash; Piazza Garibaldi, 22/d and ndash; 26013 and ndash; Crema (CR) Tel: 0373 84923 Fax: 0373 83823 Mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: crema.garibaldi@gigroup.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/1-ADDETTO-RICERCA-E-S...3.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI
Società che ricerca: Studio Commercialista ------------>Annuncio MyJobFinder n°308
Sede: Lombardia - Lodi - Codogno
Vedi Profilo ManpowerGroup Addetta/o Paghe E Contributi * SettoreServizi e affari legali * Luogo di lavoroCODOGNO * Codice Annuncio203160429 * Data pubblicazione17/12/2014 * ClienteStudio Commercialista * Filiale CODOGNO Novello Piazza Novello, 9 26845 - Codogno (LO) 0377/43.52.44 Temporaneo Il Lavoro Ricerchiamo per Importante Studio Commercialista nei pressi di Codogno un Addetto Paghe con esperienza di almeno 3/4 anni. Il contratto é finalizzato alla sostituzione di una maternità. Profilo Candidato Requisito fondamentale é la provenienza da studi di settore o da aziende in cui il candidato deve avere gestito almeno 200-300 cedolini. Utilizzo abituale di programmi quali Zucchetti o Inaz. Gradita flessibilità di orario e mezzo proprio per gli spostamenti. Competenze Conoscenza ottima del programma Zucchetti Paghe. CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Addetta-o-Paghe-E-Con....aspx?jobPosition=19

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Posizione: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - CCNL PUBBLICI ESERCIZI
Società che ricerca: Randstad Professionals ------------>Annuncio MyJobFinder n°317
Sede: Lombardia - Milano
Randstad Professionals Descrizione Annuncio La divisione Finance & Administration, specializzata nella ricerca e selezione in ambito contabile e finanziario, é alla ricerca di un: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - CCNL PUBBLICI ESERCIZI per un'importante realtà multinazionale operante nel settore Ho.re.ca. Il candidato si occuperà di assicurare la corretta erogazione dei servizi di Amministrazione del Personale con particolare riguardo all'elaborazione degli stipendi, al disbrigo degli adempimenti annuali per i dipendenti della società in ambito del servizio, secondo i contratti in applicazione, le procedure ed i tempi stabiliti. Avrà, inoltre, il compito di assicurare la correttezza dei dati in input e la corretta distribuzione dei prospetti Paga agli Store. Si occuperà delle certificazioni, degli adempimenti periodici ed annuali e delle procedure on line, mantenendo il rapporto diretto con gli Enti. Il candidato ideale possiede un'esperienza minima di 5 anni nei processi di elaborazione effettiva presso Studi Professionali e conosce in modo approfondito il CCNL comparto Pubblici Esercizi ed Integrativi aziendali. E' richiesto diploma di ragioneria o laurea in materie economiche, con preferenze in consulenza del lavoro. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, e la capacità di operare in autonomia in contesti multinazionali e strutturati. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. Zona di lavoro: Milano sud Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a : (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. RANDSTAD Holding nv é la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. A seguito dell'integrazione con Vedior Group nel 2008, RANDSTAD Holding - presente in 43 Paesi con 4.200 filiali e 25.700 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2010 14,2 miliardi di euro - é oggi la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente in Italia dal 1999, RANDSTAD conta oggi oltre 800 dipendenti e circa 170 filiali a livello nazionale. RANDSTAD é la prima Agenzia per il Lavoro certificata SA8000 (Social Accountability 8000), ha una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui RandstadProfessionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili middle, executive e senior management. Per maggiori informazioni www.professionals.randstad.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: professionals.finance1@randstad.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-AMMINISTRAZIO....aspx?jobPosition=19

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Posizione: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - CCNL TERZIARIO
Società che ricerca: Randstad Professionals ------------>Annuncio MyJobFinder n°318
Sede: Lombardia - Milano
Randstad Professionals Descrizione Annuncio La divisione Finance & Administration, specializzata nella ricerca e selezione in ambito contabile e finanziario, é alla ricerca di un: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - CCNL TERZIARIO per un'importante realtà multinazionale operante nel settore Ho.re.ca. Il candidato si occuperà di assicurare la corretta erogazione dei servizi di Amministrazione del Personale con particolare riguardo all'elaborazione degli stipendi, al disbrigo degli adempimenti annuali per i dipendenti della società in ambito del servizio, secondo i contratti in applicazione, le procedure ed i tempi stabiliti. Avrà, inoltre, il compito di assicurare la correttezza dei dati in input e la corretta distribuzione dei prospetti Paga agli Store. Si occuperà delle certificazioni, degli adempimenti periodici ed annuali e delle procedure on line, mantenendo il rapporto diretto con gli Enti. Il candidato ideale possiede un'esperienza minima di 5 anni nei processi di elaborazione effettiva presso Studi Professionali e conosce in modo approfondito il CCNL Terziario. E' richiesto diploma di ragioneria o laurea in materie economiche, con preferenze in consulenza del lavoro. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, e la capacità di operare in autonomia in contesti multinazionali e strutturati. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. Zona di lavoro: Milano sud Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a : (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. RANDSTAD Holding nv é la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. A seguito dell'integrazione con Vedior Group nel 2008, RANDSTAD Holding - presente in 43 Paesi con 4.200 filiali e 25.700 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2010 14,2 miliardi di euro - é oggi la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente in Italia dal 1999, RANDSTAD conta oggi oltre 800 dipendenti e circa 170 filiali a livello nazionale. RANDSTAD é la prima Agenzia per il Lavoro certificata SA8000 (Social Accountability 8000), ha una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui RandstadProfessionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili middle, executive e senior management. Per maggiori informazioni www.professionals.randstad.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: professionals.finance1@randstad.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-AMMINISTRAZIO....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - POST PAGA
Società che ricerca: Randstad Professionals ------------>Annuncio MyJobFinder n°319
Sede: Lombardia - Milano
Randstad Professionals Descrizione Annuncio La divisione Finance & Administration, specializzata nella ricerca e selezione in ambito contabile e finanziario, é alla ricerca di un: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - POST PAGA per un'importante realtà multinazionale operante nel settore Ho.re.ca. Il candidato si occuperà di assicurare l'espletamento delle attività attinenti alla fase di post paga del processo di Amministrazione del Personale, garantendo il presidio delle attività di carattere contabile e il rapporto tra la funzione amministrativa e gli enti esterni. Nello specifico la persona gestirà l'esecuzione delle attività mensili ed annuali di elaborazione, si occuperà di garantire la quadratura e le predisposizione dei dati per l'erogazione dei versamenti, garantirà l'elaborazione, il controllo e la predisposizione di tutti gli adempimenti richiesti. Il candidato ideale possiede un'esperienza minima di 5 anni nei processi di elaborazione effettiva presso Studi Professionali. E' richiesto diploma di ragioneria o laurea in materie economiche, con preferenze in consulenza del lavoro. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, e la capacità di operare in autonomia in contesti multinazionali e strutturati. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. Zona di lavoro: Milano sud Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a : (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. RANDSTAD Holding nv é la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. A seguito dell'integrazione con Vedior Group nel 2008, RANDSTAD Holding - presente in 43 Paesi con 4.200 filiali e 25.700 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2010 14,2 miliardi di euro - é oggi la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente in Italia dal 1999, RANDSTAD conta oggi oltre 800 dipendenti e circa 170 filiali a livello nazionale. RANDSTAD é la prima Agenzia per il Lavoro certificata SA8000 (Social Accountability 8000), ha una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui RandstadProfessionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili middle, executive e senior management. Per maggiori informazioni www.professionals.randstad.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: professionals.finance1@randstad.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-AMMINISTRAZIO....aspx?jobPosition=16

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Posizione: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI -ZONA PORTA GENOVA
Società che ricerca: Orienta S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°322
Sede: Lombardia - Milano
ORIENTA S.P.A. Descrizione Annuncio Orienta spa, filiale di Viale Ranzoni 5, ricerca per azienda cliente un/a addetto/a paghe e contributi con almeno 5/6 anni di esperienza nell'intero processo payroll e negli adempimenti mensili ed annuali del post paga (CUD, 770, autoliquidazione Inail) Si richiede la conoscenza dei principali CCNL e la disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione di 5/6 mesi più proroghe. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro: Milano zona Porta Genova Orario: full time
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-A-PAGHE-E-CON....aspx?jobPosition=16

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Posizione: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI + CONTABILITA' AZIENDA
Società che ricerca: Orienta S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°323
Sede: Lombardia - Milano
ORIENTA S.P.A. Descrizione Annuncio Orienta Spa, filiale di Viale Ranzoni, ricerca per azienda cliente di medie dimensioni del settore metalmeccanico UN/A ADDETTO/A PAGHE SENIOR con almeno 10/15 anni di esperienza e che sia autonomo/a anche nella gestione della contabilità generale all'interno di piccole/medie aziende. La risorsa si occuperà in totale autonomia dell'elaborazione paghe per circa 50 dipendenti (CCNL metalmeccanica Industria) e si occuperà anche di contabilità interna supervisionando e collaborando con l'ufficio amministrativo. Si richiede la disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro: Milano zona Corso Sempione Orario full time
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-A-PAGHE-E-CON....aspx?jobPosition=14

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Posizione: HR CONSULTANT - DIVISIONE SALES&MARKETING (SETTORE INDUSTRIAL)
Società che ricerca: Experis S.R.L. - Manpowergroup ------------>Annuncio MyJobFinder n°341
Sede: Lombardia - Milano
Experis s.r.l. - ManpowerGroup Descrizione Annuncio Experis rappresenta la Talent Company di ManpowerGroup - multinazionale americana leader nel settore dei servizi HR - specializzata nella ricerca e selezione di profili Middle&Senior Management. E' presente sul territorio italiano con sedi a Milano, Torino, Padova, Bologna e Roma; ogni Business Unit é divisa per aree di competenza rappresentate dalle diverse Divisioni: Sales&Marketing, Finance&Accounting, Engineering e IT. Nell'ottica di un potenziamento della struttura di Milano, stiamo ricercando, per la Divisione Sales&Marketing, un HR Consultant - Divisione Sales&Marketing (settore Industrial) La risorsa risponderà gerarchicamente al Team Manager della divisione Sales&Marketing e si occuperà sia dello sviluppo di new business sull'area della Lombardia (aziende S&MB e LA, prospect e attive) che di tutte le fasi del processo di ricerca e selezione (dall'attivazione dei canali di reclutamento, ai colloqui in sede, alla preparazione della short list fino al placement del candidato e relativo follow-up). La risorsa sarà focalizzata sul settore Industrial (Oil&Gas, Industrial Automation, Machinery, Energy, Automotive, Chemicals, Mining&Metals...) e si occuperà di tutti i profili tecnico-commerciali strutturati: Sales Engineer, Export Manager, Business Development Manager... Il candidato ideale, in possesso di Laurea in materie Ingegneristiche, Economiche o Umanistiche, ha maturato un'esperienza di circa 3 anni in ruolo analogo all'interno di società strutturate nell'ambito della ricerca e selezione, preferibilmente nelle divisioni Engineering e/o Sales & Marketing. E' fortemente motivato e interessato a lavorare in un contesto multinazionale estremamente dinamico, stimolante e formativo. Completano il profilo: determinazione, intraprendenza, capacità di gestione dello stress, problem solving e forte senso di responsabilità, flessibilità, team building, results orientation, nonché ottime doti relazionali e comunicative. La conoscenza della lingua Inglese sarà considerato un requisito fondamentale.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/HR-Consultant-%E2%80%...6.aspx?jobPosition=6

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Posizione: PROFESSORI DI ITALIANO PER IL PERU'
Società che ricerca: Obiettivo Professional ------------>Annuncio MyJobFinder n°351
Sede: Lombardia - Milano
Obiettivo Professional Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro SpA é la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane. Il Nostro Cliente é un'importante Scuola Italiana a Lima in Perù che per l'anno scolastico 2015 ha incaricato OBIETTIVO PROFESSIONAL di ricercare : PROFESSORI DI ITALIANO PER IL PERU' Le risorse selezionate si dovranno trasferire a febbraio 2015 a Lima per l'anno scolastico che va da marzo a dicembre. Stiamo ricercando profili con Laurea magistrale o quinquennale in Lettere e abilitazione all'insegnamento di Italiano e Latino in Licei e Magistrali. Si richiede: * Necessaria precedente esperienza in ambito di insegnamento presso scuole Pubbliche o paritarie in Italia; * Disponibilità a trasferirsi in Perù per l'anno scolastico; * Volontà di fare esperienza di docenza all'estero per un anno con possibilità di rinnovo; * Disponibile a visite mediche di idoneità approfondite come da legge peruviana; E' prevista un'assunzione diretta con la scuola cliente con contratto a tempo determinato con stipendio di circa 2090 netti + un volo A/R per il Perù. Luogo di lavoro: Lima(Perù). Le selezioni avverranno via skype.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
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http://offerte-lavoro.monster.it:80/PROFESSORI-DI-ITALIAN...8.aspx?jobPosition=6

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Posizione: RECRUITING SPECIALIST
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°357
Sede: Lombardia - Milano
Page Personnel Descrizione Annuncio Our Client is a Multinational Company. The Recruiting Specialist will support the Recruiting activities throughout the entire recruiting season for the various channels, activities and the recruiting process, offering administrative support as needed. The support concerns (but is not limited to) the following tasks: Recruiting process: - Coordinate with global recruiting teams - Answer busy phone in a courteous and professional manner serving as intermediary for incoming calls and visitors/candidates - Set up and manage interview schedules with candidates and interviewers - Create decision round reports, schedule and gather feedback - Screen and process resumes - Maintain recruiting database and candidate files - Generate letters to candidates including acknowledgment, invitation, rejection, confirmation of interviews - Interview candidates - Update and maintain recruiting database and candidate files throughout the recruiting process - Run queries and standard reports - Attend local and national recruiting events as necessary - Perform researches through Linked-In Candidate Profile: - University degree (Psychology preferred) or equivalent work experience - Minimum 4-5 years work experience preferably in a professional services/ multinational company - Fluency in English and Italian - Proficiency with Microsoft Office programs, good use of data based systems and report running
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
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http://offerte-lavoro.monster.it:80/RECRUITING-SPECIALIST....aspx?jobPosition=23

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Posizione: TEMPORARY FORMATORE
Società che ricerca: Azienda Anonima ------------>Annuncio MyJobFinder n°380
Sede: Lombardia - Milano
Il nostro cliente Il nostro cliente, conosciuta realtà ONLUS. Descrizione Il candidato riportando al Responsabile Formazione Italia, si occuperà in supporto al settore interno della selezione e formazione degli aspiranti volontari in Italia. La persona viaggerà per le varie sedi Italiane dove terrà sessioni di selezione e aule di formazione ai nuovi volontari. Si occuperà poi di tutta l'attività di relazione delle attività svolte al consiglio direttivo locale. Profilo ricercato Il candidato, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito formazione e selezione possibilmente in realtà Onlus. La persona possiede ottime doti relazionali, flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte. Si prevede inserimento in Partita Iva. Contatto La vostra candidatura va inviata tramite Vita Lavoro usando l'apposita modalità di invio automatico segnalata alla fine dell'annuncio.
Fonte: Hrweb Individuato il: 23-12-2014
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http://lavoro.vita.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=125031&track=offertedilavoro

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Posizione: TRAINER
Società che ricerca: Lyreco Italia S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°384
Sede: Lombardia - Milano - Cambiago
LYRECO ITALIA S.p.A. Descrizione Annuncio Trainer Riportando all'HR Director si occuperà di progettare e gestire i programmi di formazione aziendale. Avrà il compito di: * organizzare, gestire ed erogareil percorso di formazione pergli agenti nuovi assunti della rete vendita (2 settimane ogni 2 mesi); * progettare e gestire percorsi formativi coerenti con gli obiettivi e la strategia commerciale dell'azienda e i corsi di formazione manageriale; * curare l'aggiornamento e la preparazione del materiale didattico; * gestire l'attività di reportistica e di back office relativa al training, compresa la definizione del Training Plan annuale; * sviluppare e gestire le opportunità di Formazione finanziata ed i relativi adempimenti burocratici; * supportare i progetti di Sviluppo aziendali. Il candidato/a idealeé laureato quinquennale preferibilmente in psicologia del lavoro, sociologia o scienze della formazione, ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella progettazione ed erogazione di percorsi di formazione in particolare in ambito commerciale, finalizzati all'apprendimento e allo sviluppo organizzativo presso società di consulenza riconosciute o funzioni HR di aziende di servizio.Si richiede una ottimaconoscenza di Powerpoint ed Excel, livello di Inglese B1 (scala CEF).Spiccate doti di comunicazione, ascolto ed accoglienza, collaborazione e cooperazione,capacità organizzative, creatività e spirito di iniziativa, positività e resistenza allo stress completano il profilo. Sede di lavoro Cambiago (Mi)
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
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http://offerte-lavoro.monster.it:80/Trainer-offerta-lavor...8.aspx?jobPosition=4

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Posizione: PROFESSORI DI ITALIANO PER IL PERU'
Società che ricerca: Ol Professional - Gruppo Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°397
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Professori di italiano per il peru´ Offerta di lavoro: Funzione professionale: Neolaureato / Neodiplomato Settori: Formazione Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Azienda: OL Professional - Gruppo Obiettivo Lavoro Sede di lavoro: Lombardia (Milano) Candidatura OL Professional - Gruppo Obiettivo Lavoro OL Professional È il brand di Obiettivo Lavoro per la consulenza specializzata e dedicata nell´ambito delle Risorse Umane. Si occupa della Ricerca e Selezione Individuale di profili appartenenti al middle e top management, garantendo professionalità e risultati di valore. Il servizio di Permanent Placement svolge un´attenta analisi e valutazione per offrire il Candidato più idoneo a Ricoprire la posizione vacante nell´impresa cliente. Visita: http://www.obiettivolavoro.it/content/il-permanent-placement Obiettivo Lavoro SpA È la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane. Il Nostro Cliente È un´importante Scuola Italiana a Lima in Perù che per l´anno scolastico 2015 ha incaricato OBIETTIVO PROFESSIONAL di ricercare : PROFESSORI DI ITALIANO PER IL PERU´ Le risorse selezionate si dovranno trasferire a febbraio 2015 a Lima per l´anno scolastico che va da marzo a dicembre. Stiamo ricercando profili con Laurea magistrale o quinquennale in Lettere e abilitazione all´insegnamento di Italiano e Latino in Licei e Magistrali. Si richiede: * Necessaria precedente esperienza in ambito di insegnamento presso scuole Pubbliche o paritarie in Italia; * Disponibilità a trasferirsi in Perù per l´anno scolastico; * Volontà di fare esperienza di docenza all´estero per un anno con possibilità di rinnovo; * Disponibile a visite mediche di idoneità approfondite come da legge peruviana; E' prevista un'assunzione diretta con la scuola cliente con contratto a tempo determinato con stipendio di circa 2090 netti + un volo A/R per il Perù. Luogo di lavoro: Lima(Perù). Le selezioni avverranno via skype.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
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http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/professori...-peru-/36792913.html

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Posizione: IMPIEGATO/A UFFICIO DEL PERSONALE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°401
Sede: Lombardia - Milano - Paderno Dugnano
Impiegato/a ufficio del personale Per azienda della zona di Paderno Dugnano ricerchiamo Impiegato ufficio del personale con conoscenza di Zucchetti. Attività di inserimento presenze e chiusure degli stipendi. Contratto in somministrazione di lavoro dal 07/01/2015 per un mese con possibilità di proroga. Adecco é il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 400 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco é in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l'outsourcing, il permanent placement, l'outplacement, la formazione e la consulenza. Unitamente alle specializzazioni in Office e Industrial, Adecco offre servizi dedicati attraverso le seguenti business line: Adecco Sales & Marketing Adecco Medical & Science Adecco Finance & Legal Adecco Engineering & Technical Adecco Information Technology Lee Hecht Harrison - DBM I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Informazioni aggiuntive Contratto: Full Time, Tempo determinato/A contratto/A progetto Adecco Telefono:039/668069
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: customer.service@adecco.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Impiegato-a-ufficio-d....aspx?jobPosition=10

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Posizione: IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO-SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Società che ricerca: Iqm Selezione Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°405
Sede: Lombardia - Milano Romolo
IQM selezione srl Descrizione Annuncio Importante Studio Professionale di Milano città, zona Romolo, ci ha incaricati di selezionare un/una: IMPIEGATO/A PAGHE E CONTIBUTI DI STUDIO - SOSTITUZIONE MATERNITA' 1. Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali modernamente organizzati; 2. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, pubblici esercizi, industria, turismo); 3. Persona collaborativa, organizzata ed equilibrata; 4. Candidato ordinato e autonomo; 5. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; indispensabile conoscenza di Zucchetti; 6. Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Elaborazione dei cedolini; - Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL -.) e degli adempimenti periodici (Modello DM10 - Modello Emens/Uniemens - .); - Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; - Consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi; - Altri adempimenti legati alla mansione. Sede di lavoro: Milano città. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di sostituzione maternità, full-time, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate .
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATO-A-PAGHE-E-C....aspx?jobPosition=13

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Posizione: PAYROLL SPECIALIST E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°414
Sede: Lombardia - Varese
Payroll Specialist e Amministrazione Del Personale Importante realtà metalmeccanica chi ha incaricati di ricercare un Impiegato addetto all'amministrazione del personale e Payroll che riportando direttamente all'HR manager avrà la responsabilità di coordinare le attività di gestione ordinaria del personale (assunzioni, cessazioni, trasformazioni), gestire i fondi di categoria, controllare la correttezza delle comunicazioni ad Enti previdenziali e assistenziali; di rilevare e controllare le presenze e infine di elaborare i cedolini. Il candidato ideale ha una profonda conoscenza del CCNL Metalmeccanico Industria, ottime conoscenze di payroll e un'esperienza di almeno 10 anni maturata presso aziende di grandi dimensioni. Sono richieste ottime doti relazionali e comunicative, capacità di organizzazione e gestione delle scadenze, precisione, riservatezza, flessibilità e resistenza allo stress. La posizione é a tempo determinato; Adecco é il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 400 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco é in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l'outsourcing, il permanent placement, l'outplacement, la formazione e la consulenza. Unitamente alle specializzazioni in Office e Industrial, Adecco offre servizi dedicati attraverso le seguenti business line: Adecco Sales & Marketing Adecco Medical & Science Adecco Finance & Legal Adecco Engineering & Technical Adecco Information Technology Lee Hecht Harrison - DBM I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Informazioni aggiuntive Contratto: Full Time, Tempo determinato/A contratto/A progetto 0965 Adecco
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: customer.service@adecco.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Payroll-Specialist-e-....aspx?jobPosition=13

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Posizione: RESP. SELEZIONE E DELIVERY CIVITANOVA MARCHE
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°430
Sede: Marche
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff RESP. SELEZIONE E DELIVERY CIVITANOVA MARCHE Il/La JOB MANAGER é responsabile della catena di delivery del servizio nei confronti di candidati, lavoratori ed aziende. A tal fine: - si occupa della candidate attraction implementando una rete locale di contatti ed iniziative di carattere nazionale, in accordo con il Dipartimento Marketing - gestisce il reclutamento continuo, implementando e aggiornando il DB candidati - gestisce il processo di selezione del personale in somministrazione o permanent e provvede alla proattivazione delle candidature più interessanti - cura il rapporto con il candidato, garantendone la piena soddisfazione - gestisce operativamente i corsi di formazione finanziata - gestisce il rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati ed offre una consulenza quotidiana - cura il rapporto con il cliente nella fase post vendita monitorandone la soddisfazione attraverso un'attività costante di feedback e consulenza e verificandone in modo proattivo i bisogni - coadiuva gli account nel processo di fatturazione - é responsabile dell'attivazione e del monitoraggio dei servizi on line JOB PROFILE: Il/la job manager ha, preferibilmente, conseguito una Laurea in materie Umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Deve aver maturato una precedente esperienza in APL o nell'ambito dei servizi HR e conoscere il tessuto industriale di riferimento. Siamo alla ricerca di una persona in grado di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi, dotata di ottime capacità organizzative e problem solving. Tolleranza allo stress e flessibilità completano il profilo. Luogo di lavoro: CIVITANOVA MARCHE Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESP-SELEZIONE-E-DELI....aspx?jobPosition=22

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Posizione: RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY TRENTO
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°528
Sede: Trentino Alto Adige
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY TRENTO Il/La JOB MANAGER é responsabile della catena di delivery del servizio nei confronti di candidati, lavoratori ed aziende. A tal fine: - si occupa della candidate attraction implementando una rete locale di contatti ed iniziative di carattere nazionale, in accordo con il Dipartimento Marketing - gestisce il reclutamento continuo, implementando e aggiornando il DB candidati - gestisce il processo di selezione del personale in somministrazione o permanent e provvede alla proattivazione delle candidature più interessanti - cura il rapporto con il candidato, garantendone la piena soddisfazione - gestisce operativamente i corsi di formazione finanziata - gestisce il rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati ed offre una consulenza quotidiana - cura il rapporto con il cliente nella fase post vendita monitorandone la soddisfazione attraverso un'attività costante di feedback e consulenza e verificandone in modo proattivo i bisogni - coadiuva gli account nel processo di fatturazione - é responsabile dell'attivazione e del monitoraggio dei servizi on line JOB PROFILE: Il/la job manager ha, preferibilmente, conseguito una Laurea in materie Umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Deve aver maturato una precedente esperienza in APL o nell'ambito dei servizi HR e conoscere il tessuto industriale di riferimento. Siamo alla ricerca di una persona in grado di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi, dotata di ottime capacità organizzative e problem solving. Tolleranza allo stress e flessibilità completano il profilo. Luogo di lavoro: TRENTO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-SELEZION....aspx?jobPosition=15

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Posizione: RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY VERONA
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°542
Sede: Veneto
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff RESPONSABILE SELEZIONE E DELIVERY VERONA Il/La JOB MANAGER é responsabile della catena di delivery del servizio nei confronti di candidati, lavoratori ed aziende. A tal fine: - si occupa della candidate attraction implementando una rete locale di contatti ed iniziative di carattere nazionale, in accordo con il Dipartimento Marketing - gestisce il reclutamento continuo, implementando e aggiornando il DB candidati - gestisce il processo di selezione del personale in somministrazione o permanent e provvede alla proattivazione delle candidature più interessanti - cura il rapporto con il candidato, garantendone la piena soddisfazione - gestisce operativamente i corsi di formazione finanziata - gestisce il rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati ed offre una consulenza quotidiana - cura il rapporto con il cliente nella fase post vendita monitorandone la soddisfazione attraverso un'attività costante di feedback e consulenza e verificandone in modo proattivo i bisogni - coadiuva gli account nel processo di fatturazione - é responsabile dell'attivazione e del monitoraggio dei servizi on line JOB PROFILE: Il/la job manager ha, preferibilmente, conseguito una Laurea in materie Umanistiche e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Deve aver maturato una precedente esperienza in APL o nell'ambito dei servizi HR e conoscere il tessuto industriale di riferimento. Siamo alla ricerca di una persona in grado di relazionarsi in modo efficace e produttivo con i colleghi, dotata di ottime capacità organizzative e problem solving. Tolleranza allo stress e flessibilità completano il profilo. Contratto: Sostituzione Maternità Luogo di lavoro: VERONA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-SELEZION....aspx?jobPosition=13

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