MyJobFinder n° 248

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “03 CONTABILITA' - AMMINISTRAZIONE - FINANZA - LEGALE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 248

Posizione: CONSULENTI ASSICURATIVI PER COSENZA
Società che ricerca: Osm ------------>Annuncio MyJobFinder n°3
Sede: Basilicata - Potenza
OSM Descrizione Annuncio Vuoi avviare la tua carriera professionale puntando su un'azienda prestigiosa ? AGENZIA STIFANO SRL rinomata e importante agenzia di assicurazioni della provincia di Salerno.La missione del gruppo consiste nel porre sempre gli Assicurati al centro delle proprie attenzioni, garantendo loro qualità e certezza delle prestazioni, attraverso il costante impegno di persone competenti e professionali. Per ampliamento del proprio organico ricerca: Diplomati o Neo laureati da avviare alla posizione di CONSULENTE ASSICURATIVI per la zona di POTENZA La persona selezionata si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti dell'agenzia contattando potenziali clienti per consulenze assicurative, previdenziali e finanziarie. Si tratta di una vera e propria opportunità professionale e personale: la persona, attraverso formazione ed affiancamenti, svilupperà la propria professionalità e la propria abilità commerciale e conseguirà una effettiva crescita personale e lavorativa oltre che economica, all'interno di una azienda che valorizza i propri collaboratori. Offriamo: inserimento diretto in azienda con fisso mensile, provvigioni elevate, premi di produzione, corsi di formazione e aggiornamento, campagne promozionali di sostegno, inserimento in un ambiente dinamico e professionale ma nello stesso tempo familiare . Requisiti: Diploma o laurea a indirizzo economico/giuridico, conoscenza pacchetto Office, predisposizione ai rapporti interpersonali, automunito, spiccate attitudini commerciali. Se pensi di essere la persona giusta, candidati subito!!
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CONSULENTI-ASSICURATI...4.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULENTI ASSICURATIVI PER COSENZA
Società che ricerca: Osm ------------>Annuncio MyJobFinder n°4
Sede: Calabria - Cosenza
OSM Descrizione Annuncio Vuoi avviare la tua carriera professionale puntando su un'azienda prestigiosa ? AGENZIA STIFANO SRL rinomata e importante agenzia di assicurazioni della provincia di Salerno.La missione del gruppo consiste nel porre sempre gli Assicurati al centro delle proprie attenzioni, garantendo loro qualità e certezza delle prestazioni, attraverso il costante impegno di persone competenti e professionali. Per ampliamento del proprio organico ricerca: Diplomati o Neo laureati da avviare alla posizione di CONSULENTE ASSICURATIVI per la zona di COSENZA La persona selezionata si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti dell'agenzia contattando potenziali clienti per consulenze assicurative, previdenziali e finanziarie. Si tratta di una vera e propria opportunità professionale e personale: la persona, attraverso formazione ed affiancamenti, svilupperà la propria professionalità e la propria abilità commerciale e conseguirà una effettiva crescita personale e lavorativa oltre che economica, all'interno di una azienda che valorizza i propri collaboratori. Offriamo: inserimento diretto in azienda con fisso mensile, provvigioni elevate, premi di produzione, corsi di formazione e aggiornamento, campagne promozionali di sostegno, inserimento in un ambiente dinamico e professionale ma nello stesso tempo familiare . Requisiti: Diploma o laurea a indirizzo economico/giuridico, conoscenza pacchetto Office, predisposizione ai rapporti interpersonali, automunito, spiccate attitudini commerciali. Se pensi di essere la persona giusta, candidati subito!!
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CONSULENTI-ASSICURATI....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTI TELEFONICI - SETTORE ASSICURATIVO/BANCARIO - ARZANO
Società che ricerca: Visiant Contact Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°14
Sede: Campania - Napoli - Arzano
Visiant Contact Srl Descrizione Annuncio Visiant Contact é una società italiana leader nel settore Call Center Per la propria sede di Arzano ricerca ADDETTI TELEFONICI - SETTORE ASSICURATIVO/BANCARIO - Arzano Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto di lavoro notevolmente strutturato e professionalizzato. Si occuperanno di polizze assicurative per prestigiose aziende clienti. Il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - Preferibile (ma non indispensabile) esperienza pregressa nel settore assicurativo. Si offre: - certificazione Ivass - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2° livello CCNL); - incentivi al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca ha carattere di urgenza e si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTI-TELEFONICI-%E....aspx?jobPosition=25

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULENTI ASSICURATIVI PER SALERNO
Società che ricerca: Osm ------------>Annuncio MyJobFinder n°18
Sede: Campania - Salerno
OSM Descrizione Annuncio Vuoi avviare la tua carriera professionale puntando su un'azienda prestigiosa ? AGENZIA STIFANO SRL rinomata e importante agenzia di assicurazioni della provincia di Salerno.La missione del gruppo consiste nel porre sempre gli Assicurati al centro delle proprie attenzioni, garantendo loro qualità e certezza delle prestazioni, attraverso il costante impegno di persone competenti e professionali. Per ampliamento del proprio organico ricerca: Diplomati o Neo laureati da avviare alla posizione di CONSULENTE ASSICURATIVI per la zona di SALERNO La persona selezionata si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti dell'agenzia contattando potenziali clienti per consulenze assicurative, previdenziali e finanziarie. Si tratta di una vera e propria opportunità professionale e personale: la persona, attraverso formazione ed affiancamenti, svilupperà la propria professionalità e la propria abilità commerciale e conseguirà una effettiva crescita personale e lavorativa oltre che economica, all'interno di una azienda che valorizza i propri collaboratori. Offriamo: inserimento diretto in azienda con fisso mensile, provvigioni elevate, premi di produzione, corsi di formazione e aggiornamento, campagne promozionali di sostegno, inserimento in un ambiente dinamico e professionale ma nello stesso tempo familiare . Requisiti: Diploma o laurea a indirizzo economico/giuridico, conoscenza pacchetto Office, predisposizione ai rapporti interpersonali, automunito, spiccate attitudini commerciali. Se pensi di essere la persona giusta, candidati subito!!
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CONSULENTI-ASSICURATI....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: FINANCE MANAGER USA
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°23
Sede: Emilia Romagna
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA FINANCE MANAGER USA Il nostro cliente: Cliente leader settore automotive / componentistica / ricambistica Descrizione: Il candidato prescelto riporterà al GM della filiale americana e al CFO di gruppo della casa madre. Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività : - Pianificazione e controllo (business e financial) delle attività della filiale. - Chiusure Mensili e riclassifica del reporting locale ai fini del reporting centrale - Implementazione e coordinamento dei processi di accounting per la realtà statunitense in ottemperanza alle policy della capogruppo. - Gestione dei rapporti con gli istituti di Credito - Organizzare e coordinare le azioni di controllo e applicazione delle procedure di accounting per la filiale statutinitense - Budget, forecast e analisi di business e finanziarie per la realtà statunitense - Reporting e analisi verso il management Profilo ricercato: - Laurea in economia e commercio o cultura equivalente - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel dipartimento accounting & reporting di realtà multinazionali strutturate preferibilmente americane. - Gradita la conoscenza degli US GAAP e l'iscrizione all'Association of certified chartered accountant (ACCA) - E' necessaria l' ottima conoscenza della lingua inglese. - Il Candidato ideale é in grado di interagire con culture differenti e ha ottime capacità di integrazione in contesti internazionali.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/FINANCE_MANAGER_USA_683777897.htm

Contributi previdenziali



Posizione: FINANCE MANAGER / GERMANIA
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°24
Sede: Emilia Romagna
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA FINANCE MANAGER / GERMANIA Il nostro cliente: Cliente leader settore automotive / componentistica / ricambistica Descrizione: Il candidato prescelto riporterà al GM della filiale tedesca e al CFO di gruppo della casa madre. Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività : - Pianificazione e controllo (business e financial) delle attività della filiale tedesca. - Chiusure Mensili e riclassifica del reporting locale ai fini del reporting centrale - Implementazione e coordinamento dei processi di accounting per la realtà tedesca in ottemperanza alle policy della capogruppo. - Gestione dei rapporti con gli istituti di Credito - Organizzare e coordinare le azioni di controllo e applicazione delle procedure di accounting per la filiale tedesca - Budget, forecast e analisi di business e finanziarie per la realtà statunitense - Reporting e analisi verso il management Profilo ricercato: - Laurea in economia e commercio o cultura equivalente - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel dipartimento accounting & reporting di realtà multinazionali strutturate preferibilmente tedesche. - Gradita la conoscenza degli IAS GAAP - E' necessaria l' ottima conoscenza della lingua tedesca e una buona conoscenza di quella inglese
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/FINANCE_MANAGER___GERMANIA_683777892.htm

Contributi previdenziali



Posizione: TREASURY CORPORATE MANAGER
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°34
Sede: Emilia Romagna
Treasury corporate manager Offerta di lavoro: Funzione professionale: Finanza / Controllo / Amministrazione Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Emilia Romagna (Bologna, Ferrara, ForlÌ / Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini) CandidaturaCandidature ricevute: 2(Candidatura esterna) La risorsa a diretto riporto del CFO avrà la responsabilità di: * Verifica e controllo dei movimenti in entrata e uscita relativi ai conti correnti societari e loro corretta contabilizzazione * Gestione operativa dei conti correnti garantendo il controllo degli estratti conto ricevuti dalla banca con predisposizione di puntuali riconciliazioni al fine di monitorare costantemente i flussi di liquidità in entrata ed uscita e delle condizioni pattuite * Garantire la corretta gestione della liquidità / indebitamento aziendale * Garantire una rendicontazione periodica ed analisi degli scostamenti fra piano e consuntivo * Gestire i rapporti con gli istituti bancari al fine di garantire flussi operativi ottimali e ottenere le migliori condizioni sul mercato * Partecipare alla predisposizione di Report di pianificazione in ottica Strategica (Long range plan), di Budget (Treasury Budget con previsione mensilizzata fino alla fine dell´anno) e di breve e/o brevissimo termine (previsioni settimanali, mensili e trimestrali) * Gestione strumenti di copertura a tutela dei rischi di tasso di cambio e di tasso di interesse * Supportare l´implementazione di un sistema di gestione e pianificazione della tesoreria integrato, in collaborazione con le funzioni Finanza e Controllo. Requisiti * Laurea in materie economiche * Pregressa esperienza di almeno 5 anni in aziende di medio/grandi dimensioni * Ottima gestione del tempo e di programmazione, capacità di lavorare sotto stress, spirito critico e attenzione al dettaglio * Partecipazione all´implementazione di sistemi di gestione di tesoreria come requisito preferenziale. * Conoscenza della lingua inglese
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/treasury-c...anager/36792579.html

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PA
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°44
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Gi Group Descrizione Annuncio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per Ufficio territoriale di Ente pubblico cerchiamo Un/Una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La figura inserita si occupera' dell and apos;;elaborazione di atti e documenti relativi alla gestione, vigilanza e tutela del patrimonio immobiliare di riferimento e dell and apos;;analisi delle situazioni di contenzioso inerenti le tematiche trattate. Requisiti: - Laurea in Giurisprudenza (votazione minima 100/110) - Conoscenza del diritto amministrativo e del diritto civile con focus su successioni, proprieta' e obbligazioni, conoscenza della normativa sui beni culturali sulle locazioni e nozioni sulla normativa urbanistica ed edilizia - Ottima conoscenza del Pacchetto Office - Esperienza biennale in attivita' compatibili con quelle sopra evidenziate Inquadramento: Contratto a tempo determinato Part-time mattina per sostituzione maternita' Zona di lavoro: Bologna Centro I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Impiegato-amministrat....aspx?jobPosition=14

Contributi previdenziali



Posizione: ASSISTENTE AL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°73
Sede: Emilia Romagna - Modena
Page Personnel Descrizione Annuncio Azienda nostra cliente leader nel Suo settore ricerca per la propria area Finance un Assistente al Responsabile Amministrativo Il candidato prescelto, rispondendo al DAF, si occuperà di supportarLo in tutte le attività ,in particolare: contabilità generale(ciclo attivo e passivo) liquidazione IVa Scritture di bilancio e chiusure Reporting mensile verso la Direzione Home banking Il candidato prescelto, rispondendo al DAF, si occuperà di supportarLo in tutte le attività ,in particolare: contabilità generale(ciclo attivo e passivo) liquidazione IVa Scritture di bilancio e chiusure Reporting mensile verso la Direzione Home banking
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Assistente-al-Respons....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: CONTABILE - IMPEGATO CONTABILITÀ GENERALE
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°92
Sede: Emilia Romagna - Piacenza - Calendasco
Obiettivo Lavoro Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro ricerca per azienda cliente CONTABILE - IMPEGATO CONTABILITà GENERALE Requisiti richiesti: - precedente esperienza in amministrazione - conoscenza contabilità fino alla partita doppia - fluente conoscenza lingua inglese (sia a livello scritto che parlato) - disponibilità iniziale ad un contratto part time (primi due mesi per affiancamento) - disponibilità immediata Filiale di PIACENZA VIA Taverna 137 Tel 0523497228 Fax 0523499624 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CONTABILE-IMPEGATO-CO....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI IN ATTIVITA FINANZIARIA
Società che ricerca: Banca Popolare Pugliese ------------>Annuncio MyJobFinder n°139
Sede: Italia
Sei dinamico e determinato, hai buone capacità relazionali e buona conoscenza del territorio, hai una pregressa esperienza nel settore del credito? Entra a far parte dell'ambizioso progetto di sviluppo commerciale di Banca Popolare Pugliese, diventando protagonista di un contesto dinamico ed innovativo, che ti consente di potenziare le competenze e la professionalità utili per il raggiungimento di importanti risultati! Banca Popolare Pugliese, svolge da oltre dieci anni attività di promozione e collocamento di prodotti di finanziamento tramite una Rete di Agenti in Attività Finanziaria specializzata per prodotto e presente in molte Regioni di Italia. Nell'ambito di un importante programma di ampliamento della Rete Agenti, Banca Popolare Pugliese ricerca AGENTI IN ATTIVITà FINANZIARIA per la distribuzione dei prodotti di finanziamento linea privati, per i quali la Banca vanta importanti quote di mercato abbinate ad un processo commerciale e operativo assai distintivo e all'avanguardia. Banca Popolare Pugliese offre l'inserimento in Rete con il conferimento di un mandato di Agenzia. Offre all'Agente l'accesso ad un sistema di servizi ed opportunità, con compensi provvigionali altamente competitivi e una costante valorizzazione delle competenze professionali, avvalendosi della solida esperienza e specializzazione di una Banca del territorio da sempre orientata ai bisogni delle famiglie con spirito innovativo. L'Agente potrà beneficiare di un programma di formazione ed addestramento e potrà costantemente contare su un servizio di back office e di assistenza Agenti dedicato e specializzato Se sei interessato ad avviare un rapporto di collaborazione, invia la Tua candidatura mediante il sito www.bppsviluppo.it nella sezione "Collabora con noi". Sarai contattato al più presto per un colloquio e per avviare la fase di selezione. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/AGENTI_IN_ATTIVITÀ_FINANZIARIA_677830096.htm

Contributi previdenziali



Posizione: GROUP TREASURY & FINANCIAL PLANNING - LONDRA
Società che ricerca: Hays ------------>Annuncio MyJobFinder n°143
Sede: Italia
Il nostro cliente é una società multinazionale leader nel proprio settore di riferimento. Per il potenziamento della struttura finanziaria Inglese siamo alla ricerca di una figura di Group Treasury & Financial Planning (London). Il professionista riportando direttamente all'Head of Finance basato su Milano, coordinerà un ufficio composto da 4 persone. Le principali mansioni della figura ricercata sono la gestione del budget di tesoreria e della conseguente pianificazione finanziaria con il coordinamento delle tesorerie delle varie Countries per capirne le esigenze e realizzare il Funding intercompany. Inoltre dovrà gestire operazioni di Trade Finance, Risk Management e reporting verso l'HQ Italiano. I requisiti per la posizione sono la gestione di Team, la conoscenza del Risk Management e di competenze sul Trade Finance, sono alla ricerca di un professionista che arriva da contesti molto strutturati con una capitalizzazione di mercato di almeno 5 mld € e possibilmente che abbiano lavorato direttamente nelle varie Corporate. Si richiede il trasferimento a Londra e una certa flessibilità oraria. La conoscenza della lingua inglese e dell'italiano sono requisiti essenziali. La sede di lavoro é Londra (UK). Il contratto proposto é locale (Inglese). Possibile alloggio per un tempo determinato di un anno (Benefit). I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento di interesse (Rif. 904078) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Group_Treasury___Financ...Londra_683758937.htm

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR INDUSTRIAL CONTROLLER (ROMANIA)
Società che ricerca: Hays ------------>Annuncio MyJobFinder n°148
Sede: Italia
Il nostro cliente é una storica e consolidata multinazionale italiana, con un organico di gruppo di circa 1000 unità ed un fatturato consolidato intorno ai 130/140 mln di €. Per lo sviluppo ed il potenziamento della sede Romena, siamo alla ricerca di una figura di Senior Industrial Controller, che sarà basato fisicamente sulla Romania, e che avrà il compito di implementare ed impostare tutto il sistema di controllo di gestione del plant. Creazione del budget, implementazione della contabilità analitica, analisi dei delta di costo e delta varianza, reporting e consolidamento dei dati Vs L'HQ italiano. In loco inoltre avrà il compito di coordinare il finance locale. Il candidato ideale possiede un diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, possiede un'esperienza nel ruolo di almeno 6/8 anni in realtà multinazionali complesse o in funzioni da specialista di controllo di gestione in contesti manifatturieri. Cerchiamo un/una persona con solido background controlling. Completano il profilo doti organizzative, proattività , capacità analitica e flessibilità , gestione delle scadenze e dello stress. Sede di lavoro: Romania I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 902615), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Senior_Industrial_Contr...mania__683758922.htm

Contributi previdenziali



Posizione: REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST
Società che ricerca: Antal International ------------>Annuncio MyJobFinder n°152
Sede: Italia - Bologna, Roma
Antal International Descrizione Annuncio For a multinational company, leader in its sector, we are looking for a Regulatory Affairs Specialist. The main activities will be: - Regulatory and engagement activities in Italy and in Europe - External Relations - Support the legal department in drafting of contracts for products and services of the company - International agreements The ideal candidate have a Degree in Law, Economics or Political Science, excellent relational skills, fluent knowledge of English, and availability to business trips in Italy and abroad. Location: Rome/Bologna
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Regulatory-Affairs-Sp....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: ASSOCIATE - DIPARTIMENTO CORPORATE
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°178
Sede: Lazio - Roma
ASSOCIATE - DIPARTIMENTO CORPORATE Lazio - Roma | PERM 35000 € Settore: Law Firm Il nostro cliente Il nostro cliente è un prestigioso studio legale che Per il potenziamento del dipartimento corporate ci ha incaricati di ricercare un Avvocato senior . Descrizione Il candidato, riportando gerarchicamente al Partner del dipartimento Corporate, si occuperà di - Due Diligenze - Operazioni di M&A - Contrattualistica nazionale e internazionale - Contenzioso Profilo ricercato Il candidato ideale ha conseguito la laurea in Giurisprudenza e l'Abilitazione all'esercizio della libera professione di avvocato, ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni presso studi legali di caratura internazionale occupandosi di Corporate. La conoscenza fluente della lingua inglese è considerata requisito fondamentale in quanto la maggior parte del lavoro è svolto seguendo clienti internazionali. Ricerca urgente.Inserimento previsto per Gennaio 2015. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Valentina Curzio Riferimento: FVCU235094
Fonte: Michael Page Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=FVCU235094

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO ALLA FATTURAZIONE SETTORE ENERGY
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°204
Sede: Lombardia
ADDETTO ALLA FATTURAZIONE SETTORE ENERGY Il nostro cliente é una multinazionale operante nel settore energy, ricerchiamo: La risorsa, inserita all'interno del reparto fatturazione, si occuperà delle seguenti mansioni: - Fatturazione vs clienti - Controllo e verifica fatturazione - Il candidato ideale ha conseguito un titolo di studio di diploma, ed ha maturato 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo in aziende operanti nel settore energy, gas o elettricità . La ricerca ha carattere d'urgenza, Zona di lavoro: milano centro inserimento tramite contratto di somminsitraizione con possibilità di assunzione successiva. Data: 19.12.2014 Posizione: Contabile Località : Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225117-ADDETTO_ALLA_F...ZIONE_SETTORE_ENERGY

Contributi previdenziali



Posizione: CAPO CONTABILE
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°206
Sede: Lombardia
CAPO CONTABILE Il nostro cliente é una prestigiosa realtà operante nel settore servizi, per loro ricerchiamo: La risorsa, inserita a riporto diretto dell'AD, dovrà occuparsi delle seguenti attività : " Gestione completa e autonoma di tutta la parte contabile " Rapporti con gli studi esterni di commercialista per le chiusure fiscale " Gestione di due risorse junior in contabilità Si richiedono: " diploma di ragioneria " esperienza di 5-10 anni in ruoli analoghi in aziende di piccole dimensioni o presso studi professionali " conoscenza scolastica della lingua inglese " dimestichezza con l'utilizzo di Excel e Word La ricerca ha carattere d'urgenza Zona di lavoro: Milano centro (Mi) RAL (30-40000) Inserimento previsto con contratto di somministrazione 6 mesi con possibilità successive Data: 19.12.2014 Posizione: Addetto/a contabilità generale Località : Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225118-CAPO_CONTABILE

Contributi previdenziali



Posizione: CONTABILE TECNICO ASSICURATIVO
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°209
Sede: Lombardia
CONTABILE TECNICO ASSICURATIVO Prestigiosa Compagnia Assicurativa con sede a Milano Il candidato, inserito presso l' ufficio gestione portafoglio della Compagnia, si occuperà di: - Gestione Sospesi Contabili - interfaccia tra Ufficio Contabilità Tecnica e Gestione Portafoglio - Gestione Contabilità Tecnica - Gestione Polizze Il candidato ideale é una persona Laureata in materie Economiche o in possesso di Diploma di Ragioneria ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza presso Compagnie Assicurative in ruoli analoghi. Si richiede una buona conoscenza di SAP, approccio dinamico e proattivo al lavoro. Data: 20.12.2014 Posizione: Contabile Località : Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225163-CONTABILE_TECNICO_ASSICURATIVO

Contributi previdenziali



Posizione: CUSTOMER ADMINISTRATION
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°212
Sede: Lombardia
CUSTOMER ADMINISTRATION Prestigiosa Compagnia Assicurativa di livello Internazionale Il candidato si occuperà di: - Gestione Telefonica Clienti Assicurati - Apertura sinistri - Data Entry - Scansionamento documenti - Gestione rapporti con le controparti Il candidato ideale ha maturato una, seppur breve, esperienza presso Compagnie Assicurative con mansioni di Back Office prevalentemente orientata al contatto e la gestione del cliente. Si richiede una buona consocenza della lingua Inglese, ottime doti relazionali ed una predisposizione ed attitudine ad un lavoro telefonico. Tipologia contratto: Somministrazione Data: 19.12.2014 Posizione: Back office finanza Località : Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225116-CUSTOMER_ADMINISTRATION

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°224
Sede: Lombardia
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Mantova ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE Il/La candidato/a si occuperà di gestire il centralino, supportare il comparto amministrativo e portare avanti lavori di segreteria. La risorsa ideale ha una conoscenza fluente di inglese e tedesco, ha maturato esperienza in ambito amministrativo ed é in possesso di buone competenze informatiche. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con buone prospettive di continuità in azienda. Luogo di lavoro: PEGOGNAGA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Impiegato-a-amministr....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR ACCOUNTANT
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°250
Sede: Lombardia
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA SENIOR ACCOUNTANT Il nostro cliente: Il nostro cliente é un'importante realtà operante nel settore manifatturiero Descrizione: -Supervisione e coordinamento di un team di lavoro di 6 persone; -Gestione delle attività legate alla contabilità generale, clienti e fornitori garantendone la gestione nel rispetto delle politiche ed obiettivi societari e della normativa fiscale, civilistica, tributaria in vigore; -Predisposizione del bilancio civilistico; -Gestione dei rapporti con le banche (riconciliazioni e pagamenti); tenuta dei libri obbligatori; Gestione dei rapporti con commercialisti e consulenti esterni (comprensivo di paghe e contributi); -Affiancamento al cfo su aree di controllo di gestione Profilo ricercato: Esperienza professionale richiesta: minimo 3 anni in ruolo analogo in Gruppo avente filiali all'estero oppure auditor di una primaria società di revisione. Competenze richieste: ottima conoscenza oltre che dei principi contabili italiani anche degli IFRS-IAS; consolidata esperienza nella redazione / revisione di Bilancio Consolidato; discrete conoscenze in ambito fiscale, possibilmente anche di Consolidato fiscale. Curriculum accademico: laurea in economia con focus in accounting in una primaria università italiana. Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SENIOR_ACCOUNTANT_683756803.htm

Contributi previdenziali



Posizione: TEMPORARY RETAIL CONTROLLER
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°256
Sede: Lombardia
TEMPORARY RETAIL CONTROLLER Per prestigiosa società , leader nel settore profumeria, ricerchiamo: Alle dirette dipendenze del Direttore Generale, il candidato /a sarà responsabile delle seguenti attività : - Gestione operativa dell'attività di pianificazione e controllo, tramite Reporting mensile finanziario e di produzione. - Reporting periodico alla Casa Madre. - Processo di budgeting, forecasting ed analisi degli scostamenti. - Sviluppo dell'attuale sistema informativo gestionale e contabile. - Sviluppo delle procedure di controllo di gestione, cooperando con consulenti esterni. Il candidato/a ideale, laureato in Economia e Commercio o titolo equivalente, proviene da una precedente esperienza ricoprendo un ruolo analogo presso contesti multinazionali. L'eventuale provenienza da contesti retail determina requisito particolarmente apprezzato. Caratterizzato da dinamismo, flessibilità ed una forte propensione verso i rapporti interpersonali, il candidato/a dovrà gestire in autonomia tutti gli aspetti inerenti il Controllo di Gestione. L'ottima conoscenza della lingua inglese costituisce un requisito fondamentale. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione per 6 mesi. La retribuzione offerta verrà definita in base all'esperienza del candidato/a. Zona di lavoro: Milano Ovest La ricerca ha carattere di massima urgenza, si richiede la disponibilità immediata. Data: 20.12.2014 Posizione: Specialista controllo di gestione Località : Lombardia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225164-TEMPORARY_RETAIL_CONTROLLER

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTA/O AFFARI REGOLATORI
Società che ricerca: FarmapiÙ ------------>Annuncio MyJobFinder n°262
Sede: Lombardia - Bergamo - Lombardia
Addetta/o affari regolatori Offerta di lavoro: Funzione professionale: Varie Settori: Chimica / Farmaceutica / Healthcare Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Azienda: Farmapiù Sede di lavoro: Lombardia (Bergamo) Candidatura Lavoropiù SpA Divisione Farma ricerca per azienda di Bergamo, operante nel settore farmaceutico, una/o: REGULATORY AFFAIRS OFFICER da inserire nel team di Regulatory Affairs (RA). Il suo compito principale sarà quello della stesura dei Drug Master File (anche in formato e-CTD) e di tutte le attività ad essa correlate in stretta interazione con le altre funzioni aziendali (principalmente Quality Assurance e Quality Control). Requisiti Si richiede laurea in materie scientifiche (preferibilmente CTF, farmacia o chimica) e precedente esperienza nel campo regolatorio farmaceutico di almeno due anni (preferibilmente nei confronti del mercato USA). E' richiesta buona conoscenza della lingua inglese, abilità nell'utilizzo dei comuni strumenti informatici e predisposizione al lavoro in team. Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Hinterland Bergamo "Lavoropiù Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004. Il presente annuncio È rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito "
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/addettao-a...latori/36792928.html

Contributi previdenziali



Posizione: AMMINISTRATIVA ADDETTA ALLA RENDICONTAZIONE FONDI SOCIALI EUROPEI
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°266
Sede: Lombardia - Brescia
Amministrativa addetta alla rendicontazione Fondi Sociali Europei * Luogo di lavoro BRESCIA * Provincia BS * Data di pubblicazione17/11/2014 * FilialeFiliale di Brescia * Mansione ADDETTO AI CONTROLLI CONTABILI * Descrizione Divisione Permanent ricerca per importante partner operante nella Formazione a livello Nazionale, accreditato in più Regioni, Amministrativa addetta alla rendicontazione Fondi Sociali Europei. La risorsa prescelta si occupa di gestire l?intero processo di controllo della fatturazione e di rendicontazione dei Fondi Sociali Europei, Fondi Regionali e Autofinanziati interfacciandosi con le responsabili di progetto e l?amministrazione; dovrà controllare lo stato di avanzamento dei progetti e lavorare su scadenze. Sono richiesti: laurea in discipline economiche; buona conoscenza dei principi di rendicontazione dei Fondi Europei, buona conoscenza dei sistemi informatici,ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi . Sono richiesti inoltre flessibilità , precisione, esperienza pregressa nella medesima mansione in società di Formazione e attitudine al problem solving. L?azienda offre: inserimento diretto, ruolo di crescita e di prestigio, ambiente dinamico e altamente professionale. Zona di lavoro: BRESCIA PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Amministrativa-addett....aspx?jobPosition=11

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°269
Sede: Lombardia - Brescia
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO Il nostro cliente: Realtà multinazionale operante nel settore metalmeccanico Descrizione: La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo a diretto riporto dell'amministratore delegato e si dovrà occupare di: - Implementazione del controllo di gestione - Gestione delle attività di predisposizione della reportistica per il management dell'hq europeo - Gestione delle attività di analisi e varianze - Attività di budgeting e forecast - Supporto sulle chiusure contabili finalizzate alla predisposizione del bilancio civilistico in collaborazione con il commercialista esterno - Gestione della tesoreria - Buona conoscenza del pacchetto Office - Ottima conoscenza della lingua inglese Profilo ricercato: Esperienza pregressa, circa 5 anni di esperienza in controllo di gestione e reporting in aziende mediamente strutturate, oltre alla conoscenza delle attività di tesoreria e contabilità civilistica. E' richiesta una risorsa con ottime capacità di analisi ed attitudine al problem solving, una persona dinamica con ottime doti relazionali e comunicative.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/RESPONSABILE_AMMINISTRA...TROLLO_683777872.htm

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO CONTABILE
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°278
Sede: Lombardia - Brescia - Iseo
IMPIEGATO CONTABILE * Luogo di lavoro ISEO * Provincia BS * Data di pubblicazione17/12/2014 * FilialeFiliale di Bergamo * Mansione RAGIONIERE CONTABILE * Descrizione Maw divisione permanent cerca per importante società di respiro internazionale un IMPIEGATO CONTABILE con esperienza almeno quinquennale nel ruolo. Il candidato si occuperà di gestire in completa autonomia la contabilià aziendale, nello specifico dovrà saper gestire la contabilità ordinaria sino alle scritture di rettifica e gestire i pagamenti. Si richiede: - Diploma di maturità di ragioneria e/o laurea in economia e commercio; - Autonomia di gestione del bilancio sino alle scritture di rettifica e ammortamento; - Buona conoscenza della contabilità e della gestione finanziaria; - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici e programmi specifici; - Buona conoscenza della lingua inglese. La società offre un inserimento diretto a tempo indeterminato in un ambiente solido e stimolante. Luogo di lavoro: Iseo (Bs). I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all?email (indirizzo email visibile dopo la registrazione) specificando nell?oggetto ?IMPIEGATO CONTABILE?. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.bergamo@maw.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATO-CONTABILE-o...4.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: STAGE AMMINISTRAZIONE HR
Società che ricerca: Actl - Sportello Stage ------------>Annuncio MyJobFinder n°300
Sede: Lombardia - La Lombardia
Stage amministrazione hr Offerta di lavoro: Funzione professionale: Finanza / Controllo / Amministrazione Settori: Servizi / Terziario Tipo di contratto: Stage Azienda: ACTL - SPORTELLO STAGE Sede di lavoro: Tutta la Lombardia Candidatura Recruit , in partnership con ACTL Sportello Stage, ricerca per HRZ Milano un/una: STAGISTA ADMINISTRATION SUPPORT Il/La tirocinante sarà inserito/a all'interno del team che si occupa dell'amministrazione HR. Avrà cosÌ modo di apprendere nozioni inerenti la gestione informatica del personale: hardware, sistemi operativi più diffusi con particolare riferimento ai sistemi operativi linux, sistemi database e tematiche inerenti l´uso di software Zucchetti. Inoltre, potrà sperimentare sul campo le tecniche per l'assistenza al cliente sia da remoto che presso il cliente. Il candidato ideale possiede una laurea in economia/organizzazione/sociologia/ giurisprudenza/informatica e ha una buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile una buona conoscenza della normativa relativa alle buste paga. Completano il profilo ottime doti relazionali e proattività. Tipologia di contratto: stage. Durata: 6 mesi. Luogo di lavoro: Milano.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/stage-ammi...one-hr/36792918.html

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE VENDITE AFTERSALES
Società che ricerca: Kelly Services S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°304
Sede: Lombardia - Lecco - Lomagna
Descrizione Mansione La persona inserita riporterà al l'Aftersales Manager e supporterà la struttura nelle attività di service sul territorio nazionale ed estero per garantire il rispetto di standard elevati di servizio al cliente. In particolare si occuperà di: Supportare il Service Coordinator e il Service Manager nella gestione tecnico-economica dei contratti di service e nei rapporti con i clienti Elaborare offerte di Service e/o offerte di parti di ricambio sia per l'Italia che per l'estero Elaborare richieste di offerta verso i fornitori Emissione ordine di acquisto (sia di parti di ricambio che di prestazioni di servizio) Emissione fatture attive verso clienti Sollecito eventuali pagamenti scaduti Requisiti REQUISITI Diploma /laurea Esperienza di almeno 4/5 anni in analoga mansione in realtà di After Sales Service all'interno di contesti industriali strutturati e di società impiantistiche che operano su commessa Ottima conoscenza della lingua inglese (sia orale che scritta) Buona conoscenza di SAP Buona capacità di analisi gestionale nel controllo del costi e della redditività delle commesse di manutenzione. Proattività e flessibilità d'orario. Si offre: contratto a tempo indeterminato full time; retribuzione commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Lomagna (LC) Per candidarsi, inviare un curriculum vitae aggiornato in formato Word o PDF e completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003). Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.kellyservices.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Kelly Services - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1098-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: rcardinetti@kellyservices.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATA-AMMINISTRAZ...1.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI
Società che ricerca: Studio Commercialista ------------>Annuncio MyJobFinder n°308
Sede: Lombardia - Lodi - Codogno
Vedi Profilo ManpowerGroup Addetta/o Paghe E Contributi * SettoreServizi e affari legali * Luogo di lavoroCODOGNO * Codice Annuncio203160429 * Data pubblicazione17/12/2014 * ClienteStudio Commercialista * Filiale CODOGNO Novello Piazza Novello, 9 26845 - Codogno (LO) 0377/43.52.44 Temporaneo Il Lavoro Ricerchiamo per Importante Studio Commercialista nei pressi di Codogno un Addetto Paghe con esperienza di almeno 3/4 anni. Il contratto é finalizzato alla sostituzione di una maternità . Profilo Candidato Requisito fondamentale é la provenienza da studi di settore o da aziende in cui il candidato deve avere gestito almeno 200-300 cedolini. Utilizzo abituale di programmi quali Zucchetti o Inaz. Gradita flessibilità di orario e mezzo proprio per gli spostamenti. Competenze Conoscenza ottima del programma Zucchetti Paghe. CANDIDATI PER QUESTO RUOLO Non é l'annuncio che fa per te? Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database Aiutiamo ogni giorno migliaia di persone a trovare una nuova occupazione Vedi Profilo ManpowerGroup
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Addetta-o-Paghe-E-Con....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - CCNL PUBBLICI ESERCIZI
Società che ricerca: Randstad Professionals ------------>Annuncio MyJobFinder n°317
Sede: Lombardia - Milano
Randstad Professionals Descrizione Annuncio La divisione Finance & Administration, specializzata nella ricerca e selezione in ambito contabile e finanziario, é alla ricerca di un: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - CCNL PUBBLICI ESERCIZI per un'importante realtà multinazionale operante nel settore Ho.re.ca. Il candidato si occuperà di assicurare la corretta erogazione dei servizi di Amministrazione del Personale con particolare riguardo all'elaborazione degli stipendi, al disbrigo degli adempimenti annuali per i dipendenti della società in ambito del servizio, secondo i contratti in applicazione, le procedure ed i tempi stabiliti. Avrà , inoltre, il compito di assicurare la correttezza dei dati in input e la corretta distribuzione dei prospetti Paga agli Store. Si occuperà delle certificazioni, degli adempimenti periodici ed annuali e delle procedure on line, mantenendo il rapporto diretto con gli Enti. Il candidato ideale possiede un'esperienza minima di 5 anni nei processi di elaborazione effettiva presso Studi Professionali e conosce in modo approfondito il CCNL comparto Pubblici Esercizi ed Integrativi aziendali. E' richiesto diploma di ragioneria o laurea in materie economiche, con preferenze in consulenza del lavoro. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, e la capacità di operare in autonomia in contesti multinazionali e strutturati. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.  Zona di lavoro: Milano sud Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a : (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. RANDSTAD Holding nv é la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. A seguito dell'integrazione con Vedior Group nel 2008, RANDSTAD Holding - presente in 43 Paesi con 4.200 filiali e 25.700 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2010 14,2 miliardi di euro - é oggi la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente in Italia dal 1999, RANDSTAD conta oggi oltre 800 dipendenti e circa 170 filiali a livello nazionale. RANDSTAD é la prima Agenzia per il Lavoro certificata SA8000 (Social Accountability 8000), ha una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui RandstadProfessionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili middle, executive e senior management. Per maggiori informazioni www.professionals.randstad.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: professionals.finance1@randstad.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-AMMINISTRAZIO....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - CCNL TERZIARIO
Società che ricerca: Randstad Professionals ------------>Annuncio MyJobFinder n°318
Sede: Lombardia - Milano
Randstad Professionals Descrizione Annuncio La divisione Finance & Administration, specializzata nella ricerca e selezione in ambito contabile e finanziario, é alla ricerca di un: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - CCNL TERZIARIO per un'importante realtà multinazionale operante nel settore Ho.re.ca. Il candidato si occuperà di assicurare la corretta erogazione dei servizi di Amministrazione del Personale con particolare riguardo all'elaborazione degli stipendi, al disbrigo degli adempimenti annuali per i dipendenti della società in ambito del servizio, secondo i contratti in applicazione, le procedure ed i tempi stabiliti. Avrà , inoltre, il compito di assicurare la correttezza dei dati in input e la corretta distribuzione dei prospetti Paga agli Store. Si occuperà delle certificazioni, degli adempimenti periodici ed annuali e delle procedure on line, mantenendo il rapporto diretto con gli Enti. Il candidato ideale possiede un'esperienza minima di 5 anni nei processi di elaborazione effettiva presso Studi Professionali e conosce in modo approfondito il CCNL Terziario. E' richiesto diploma di ragioneria o laurea in materie economiche, con preferenze in consulenza del lavoro. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, e la capacità di operare in autonomia in contesti multinazionali e strutturati. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.  Zona di lavoro: Milano sud Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a : (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. RANDSTAD Holding nv é la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. A seguito dell'integrazione con Vedior Group nel 2008, RANDSTAD Holding - presente in 43 Paesi con 4.200 filiali e 25.700 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2010 14,2 miliardi di euro - é oggi la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente in Italia dal 1999, RANDSTAD conta oggi oltre 800 dipendenti e circa 170 filiali a livello nazionale. RANDSTAD é la prima Agenzia per il Lavoro certificata SA8000 (Social Accountability 8000), ha una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui RandstadProfessionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili middle, executive e senior management. Per maggiori informazioni www.professionals.randstad.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: professionals.finance1@randstad.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-AMMINISTRAZIO....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - POST PAGA
Società che ricerca: Randstad Professionals ------------>Annuncio MyJobFinder n°319
Sede: Lombardia - Milano
Randstad Professionals Descrizione Annuncio La divisione Finance & Administration, specializzata nella ricerca e selezione in ambito contabile e finanziario, é alla ricerca di un: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - POST PAGA per un'importante realtà multinazionale operante nel settore Ho.re.ca. Il candidato si occuperà di assicurare l'espletamento delle attività attinenti alla fase di post paga del processo di Amministrazione del Personale, garantendo il presidio delle attività di carattere contabile e il rapporto tra la funzione amministrativa e gli enti esterni. Nello specifico la persona gestirà l'esecuzione delle attività mensili ed annuali di elaborazione, si occuperà di garantire la quadratura e le predisposizione dei dati per l'erogazione dei versamenti, garantirà l'elaborazione, il controllo e la predisposizione di tutti gli adempimenti richiesti. Il candidato ideale possiede un'esperienza minima di 5 anni nei processi di elaborazione effettiva presso Studi Professionali. E' richiesto diploma di ragioneria o laurea in materie economiche, con preferenze in consulenza del lavoro. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, e la capacità di operare in autonomia in contesti multinazionali e strutturati. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.  Zona di lavoro: Milano sud Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a : (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. RANDSTAD Holding nv é la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. A seguito dell'integrazione con Vedior Group nel 2008, RANDSTAD Holding - presente in 43 Paesi con 4.200 filiali e 25.700 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2010 14,2 miliardi di euro - é oggi la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente in Italia dal 1999, RANDSTAD conta oggi oltre 800 dipendenti e circa 170 filiali a livello nazionale. RANDSTAD é la prima Agenzia per il Lavoro certificata SA8000 (Social Accountability 8000), ha una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui RandstadProfessionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili middle, executive e senior management. Per maggiori informazioni www.professionals.randstad.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: professionals.finance1@randstad.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-AMMINISTRAZIO....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO CONTABILITÀ FORNITORI
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°320
Sede: Lombardia - Milano
Annuncio Riservato Descrizione Annuncio Società leader nel settore dei trasporti eccezionali, ricerca un ADDETTO/A CONTABILITA' FORNITORI, che si occuperà dell'intera gestione del ciclo passivo, della tesoreria e delle attività di supporto al responsabile amministrativo per la predisposizione dei report mensili, del budget e del bilancio. E' richiesta una buona conoscenza dell'inglese, di excel e dell'utilizzo della contabilità industriale. La conoscenza di SAP costituirà titolo preferenziale. Si offre assunzione a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza e alle capacità del candidato.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Addetto-contabilit%C3....aspx?jobPosition=13

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI -ZONA PORTA GENOVA
Società che ricerca: Orienta S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°322
Sede: Lombardia - Milano
ORIENTA S.P.A. Descrizione Annuncio Orienta spa, filiale di Viale Ranzoni 5, ricerca per azienda cliente un/a addetto/a paghe e contributi con almeno 5/6 anni di esperienza nell'intero processo payroll e negli adempimenti mensili ed annuali del post paga (CUD, 770, autoliquidazione Inail) Si richiede la conoscenza dei principali CCNL e la disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione di 5/6 mesi più proroghe. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro: Milano zona Porta Genova Orario: full time
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-A-PAGHE-E-CON....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI + CONTABILITA' AZIENDA
Società che ricerca: Orienta S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°323
Sede: Lombardia - Milano
ORIENTA S.P.A. Descrizione Annuncio Orienta Spa, filiale di Viale Ranzoni, ricerca per azienda cliente di medie dimensioni del settore metalmeccanico UN/A ADDETTO/A PAGHE SENIOR con almeno 10/15 anni di esperienza e che sia autonomo/a anche nella gestione della contabilità generale all'interno di piccole/medie aziende. La risorsa si occuperà in totale autonomia dell'elaborazione paghe per circa 50 dipendenti (CCNL metalmeccanica Industria) e si occuperà anche di contabilità interna supervisionando e collaborando con l'ufficio amministrativo. Si richiede la disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro: Milano zona Corso Sempione Orario full time
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-A-PAGHE-E-CON....aspx?jobPosition=14

Contributi previdenziali



Posizione: ANALISTA FUNZIONALE ASSICURATIVO VITA PER MILANO
Società che ricerca: Gruppo Scai Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°325
Sede: Lombardia - Milano
Gruppo Scai Spa Descrizione Annuncio Gruppo SCAI, Società di Consulenza Aziendale per l'Informatica, ricerca per Milano: Analista Funzionale Assicurativo Vita Requisiti: - l/la candidato/a ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Analista Funzionale nel Settore Assicurativo con partecipazione a progetti di sviluppo software applicativi nel ramo Vita. Competenze Tecniche: - Ottima conoscenza delle normative ISVAP. - Costituiscono titolo preferenziale buone competenze nell'integrazione di applicazioni gestionali, sia back-end (Mainframe) che front-end (Java). Tipologia di contratto: In relazione alle reali competenze e potenzialità del Candidato Si prega di evidenziare per quali tipi di contratto ci si vuole candidare, indicando, eventualmente anche più possibilità. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali come dall'art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell'art. 23 della legge. Gruppo SCAI, Società di Consulenza Aziendale per l'informatica, nato nel 1973, ha sedi a Torino, Milano, Brescia, Padova, Genova, Bologna, Roma, Napoli, Cosenza e Varsavia ed è una realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di ricerca. In forte crescita, opera su tutto il territorio nazionale con oltre 1200 persone in organico. Affiancamento al Cliente nell'integrazione e nell'innovazione ICT, forti investimenti in tecnologie e R&S, attenzione all'elemento umano e costante formazione fanno del Gruppo SCAI un partner affidabile e di qualità, in grado di rispondere alle aspettative delle Aziende e di dare risposte concrete ai cambiamenti con un'offerta completa di system integration, consulenza, servizi, soluzioni ICT. Tra i Clienti del Gruppo SCAI vi sono i maggiori gruppi bancari e assicurativi, enti pubblici e le più importanti corporate del mondo dell'industria e dei servizi, utilities e trasporti.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Analista-Funzionale-A....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: BACK OFFICE BANCARIO - CATEGORIA PROTETTA
Società che ricerca: Openjobmetis Spa Agenzia Per Il Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°329
Sede: Lombardia - Milano
OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO Descrizione Annuncio La Divisione Specializzata Diversity Talent di Openjobmetis ricerca per importante istituto Bancario un/una neolaureato/a in materie Economico Giuridiche. La ricerca é volta a brillanti neo-laureati dotati di spirito commerciale, dotati di dinamismo e spiccata capacità di negoziazione. La risorsa si occuperà di credito al consumo: valutazione del rischio del credito; processo di erogazione del credito; recupero creditizio; assistenza e sviluppo commerciale presso la rete di dealer convenzionati. si richiede: - Laurea in materie Economico/ Giuridiche - buone doti relazioni e di team work - invalidità civile/del lavoro la ricerca é rivolta ad entrambi i sessi ed ad invalidi civili e del lavoro ai sensi dell'art.1 L.68/99.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/back-office-bancario-...5.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULENTI ASSICURATIVI TELEFONICI
Società che ricerca: Randstad Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°334
Sede: Lombardia - Milano
Consulenti assicurativi telefonici Prestigiosa Società leader nelle assicurazioni e investimenti cerca consulenti personali che offriranno telefonicamente i seguenti servizi: assistenza, consulenza, preventivazione, apertura sinistri, vendita. E' inoltre responsabile della costituzione, gestione e sviluppo di un portafoglio clienti. Principali mansioni - Riceve e gestisce le chiamate del cliente, del potenziale cliente e provvede a fornire, con il supporto dal sistema informativo e secondo la normativa tecnica ed operativa definita dalla Compagnia, i seguenti servizi: consulenza, preventivazione, vendita, variazioni di contratto, apertura dei sinistri, ecc. - Riceve e/o effettua chiamate verso clienti con l¿obiettivo di fidelizzare, gestire il contratto e promuovere nuovi prodotti /garanzie - Controlla i contratti in scadenza e le proposte di rinnovo da inviare ai clienti al fine di intervenire tempestivamente con azioni di retention e/o upselling - Gestisce i contattianche mediante posta elettronica, fax, Internet fornendo risposte scritte o inviando materiale informativo ai clienti - Gestisce i solleciti verso i clienti relativi a documentazione mancante e/o errata o ritardi nei pagamenti - Registra, attraverso le apposite funzionalità del sistema informativo, tutte le informazioni relative a tutte le chiamate ricevute e/o effettuate, comprese le informazioni utili al miglioramento del servizio - Gestisce il proprio portafoglio clienti anche attraverso chiamate outbound di rilevazione della customer satisfaction E' richiesta disponibilità a lavorare su turni in fascia 8,45/20 dal lunedì al venerdì', sabato in fascia 8,45/13. Ccnl assicurativo, buoni pasto Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi, assunzione diretta da parte dell'azienda da Febbraio Competenze richieste: MS OFFICE Ottimo Milano
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225133-Consulenti_assicurativi_telefonici

Contributi previdenziali



Posizione: DEBT CAPITAL MARKETS ORIGINATION INTERNSHIP
Società che ricerca: Cràƒ©Dit Agricole ------------>Annuncio MyJobFinder n°338
Sede: Lombardia - Milano
JOB DESCRIPTION AND REQUIREMENTS The candidate will join the Italian Debt Capital Markets Origination desk, in a support role to the senior originators. His/her tasks will include the preparation of presentations, drafting of commentaries and reports, financial modeling, analysis of market and company data. The candidate will be exposed to a challenging, fast moving and international environment, requiring the ability to multi task, liaise with a number of people across the organization, work long hours and meet strict deadlines. This experience will give the candidate a unique chance to improve his/her knowledge of the fixed income capital markets, with a focus on the instruments used to raise debt funding by top Italian borrowers in the Corporate, Financial and Public sectors, from the perspective of one of the leading investment banks active in this market. LANGUAGES fluency in written and spoken English IT fluency in Excel, Powerpoint, Word knowledge of the Bloomberg platform will be a plus SPECIALIST KNOWLEDGE strong academic track record, preferably with a focus on subjects inherent Financial Markets/Intermediaries, Financial Products/Securities, Investment Banking, Corporate Finance, Accounting analytical and quantitative skills fluency in writing, presentation skills previous experience in a similar position will be a plus PERSONAL positive and hard working attitude willingness to learn accountability, motivation and commitment
Fonte: Hrweb Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://creditagricole.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_...rack=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: REGULATORY SPECIALIST
Società che ricerca: Humana Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°358
Sede: Lombardia - Milano
Humana Italia SpA Descrizione Annuncio Humana Italia Spa, azienda operante da oltre 40 anni nel mercato dell'alimentazione e della cura della prima infanzia, cerca, per potenziare la propria struttura organizzativa, un REGULATORY SPECIALIST La risorsa, riportando al R&D, Regulatory and Quality Group Manager avrà le seguenti responsabilità : - Approvazione delle etichette e notifica dei prodotti alimentari destinati ad una alimentazione particolare e integratori alimentari - Controllo e supporto nella stesura dei materiali di comunicazione (materiale informativo-scientifico, pagine stampa, pagine web) - Analisi e aggiornamento delle normative vigenti attinenti alle diverse tipologie di prodotti - Gestione dei rapporti con gli stabilimenti di produzione ed altri Organi correlati all'attività lavorativa (agenzie, studi legali, altri dipartimenti aziendali in Italia e all'estero) Siamo alla ricerca di candidati/e con i seguenti requisiti: - Laurea in discipline scientifiche (Scienze delle Tecnologie Alimentari, Scienze Agrarie, Scienze Biologiche o similari) - Minimo 5 anni di esperienza in ambito Regolatorio di aziende alimentari - Preferibile provenienza dal settore di alimenti per l'infanzia o integratori alimentari - Approfondita conoscenza della normativa europea in materia di alimenti per l'infanzia e integratori alimentari e in materia di health and nutritional claims - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a trasferte periodiche - Buone doti relazionali, di comunicazione e predisposizione al lavoro di gruppo completano il profilo ricercato
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/REGULATORY-SPECIALIST....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR ACCOUNTANT
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°367
Sede: Lombardia - Milano
SENIOR ACCOUNTANT Lombardia - Milano Nord | PERM 40000 - 45000 € Settore: Automotive Costruttori Il nostro cliente Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore manifatturiero Descrizione -Supervisione e coordinamento di un team di lavoro di 6 persone; -Gestione delle attività legate alla contabilità generale, clienti e fornitori garantendone la gestione nel rispetto delle politiche ed obiettivi societari e della normativa fiscale, civilistica, tributaria in vigore; -Predisposizione del bilancio civilistico; -Gestione dei rapporti con le banche (riconciliazioni e pagamenti); tenuta dei libri obbligatori; Gestione dei rapporti con commercialisti e consulenti esterni (comprensivo di paghe e contributi); -Affiancamento al cfo su aree di controllo di gestione Profilo ricercato Esperienza professionale richiesta: minimo 3 anni in ruolo analogo in Gruppo avente filiali all'estero oppure auditor di una primaria società di revisione. Competenze richieste: ottima conoscenza oltre che dei principi contabili italiani anche degli IFRS-IAS; consolidata esperienza nella redazione / revisione di Bilancio Consolidato; discrete conoscenze in ambito fiscale, possibilmente anche di Consolidato fiscale. Curriculum accademico: laurea in economia con focus in accounting in una primaria università italiana. Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Giacomo Ciampoli Riferimento: FGCI235127
Fonte: Michael Page Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=FGCI235127

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR RISK MANAGEMENT CONSULTANT
Società che ricerca: Sas Institute ------------>Annuncio MyJobFinder n°368
Sede: Lombardia - Milano
SAS INSTITUTE Descrizione Annuncio SAS é la maggiore società di software e servizi di business analytics e la più grande società a capitale privato nel mercato della business intelligence. Ricerchiamo per la sede di Milano: SENIOR CONSULTANT- RISK MANAGEMENT da inserire nel team di Servizi Professionali su clienti in ambito Finance Requisiti: laurea in discipline scientifiche o economico/ finanziarie esperienza pregressa di almeno 4 anni in attività di consulenza informatica su soluzioni di Business Intelligence o Business Analytics preferibile conoscenza del software SAS ottima conoscenza della normativa e dei processi di Risk Management buona conoscenza della lingua inglese disponibilità alle trasferte
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/SENIOR-RISK-MANAGEMEN...0.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR TRANSFER PRICING CONSULTANT
Società che ricerca: Badenoch & Clark Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°369
Sede: Lombardia - Milano
* Salary: 65000 * Location: Milan, Lombardia, Italy * Job Type: Permanent, Full time * Company: Badenoch & Clark Italia * Posted on: 18 Dec 14 Questa é un'interessante sfida professionale in ambito Transfer Pricing. Nell'attuale contesto economico globale é fondamentale fissare prezzi intercompany coerenti con le strategie di gruppo e conformi alle normative di riferimento. L'opportunità che stiamo offrendo é quella di entrare a far parte di un Team strutturato che affianca i gruppi multinazionali nel rivedere, documentare e difendere le policy e le procedure riguardanti i prezzi di trasferimento e supporta il top management nella definizione e nella gestione delle politiche di transfer pricing. Responsabilità  Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività : * Predisposizione di documentazione (masterfile e country specific documentation) in base alle normative vigenti; * Revisione e/o definizione delle politiche in materia di transfer pricing; * Valutazione dei metodi TP selezionati e verifica della loro applicazione; * Valutazione ed implementazione dell'utilizzo di metodi TP 'alternativi'; * Assistenza nell'attivazione di procedure di 'ruling internazionale'; * Definizione di modelli di rilevazione e di controllo delle transazioni intercompany; * Predisposizione di procedure e relativi processi autorizzativi per la disciplina dei rapporti intercompany. Competenze La risorsa ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: * Laurea in Economia e Commercio; * Ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza sul Transfer Pricing; * Utilizza fluentemente la lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Retribuzione 60.000-70.000 euro   ApplySave Share ApplySave Share Badenoch & Clark Italia Contact Details * Company: Badenoch & Clark Italia * Recruiter ref: JB-0000015T More jobs like this * CONSULTANT CREDIT RISK * Head of Market Facing Operations Domestic Business * Senior Consultant Business Consulting * Senior Consultant Credit Management * Manager Wealth Management and Personal Finance * Consultant - Business Consulting Asset Management * SENIOR PRIVATE BANKER (SPB/W/SC) * Risorsa Area Gestione Partecipazioni * Back Office Position * Head of Multinational Program Servicing See more jobs
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Italy-Milan-Senior...onsultant.id00889221

Contributi previdenziali



Posizione: INDUSTRIAL CONTROLLER
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°390
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Industrial controller Offerta di lavoro: Funzione professionale: Finanza / Controllo / Amministrazione, Produzione / Professioni tecniche Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Lombardia (Milano) Candidatura(Candidatura esterna) Si ricerca figura di Industrial Controller per Azienda di Lusso, specializzata in abbigliamento ed accessori uomo e donna. È richiesta esperienza pregressa nel ruolo, in Aziende di Moda.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/industrial...roller/36792907.html

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO-SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Società che ricerca: Iqm Selezione Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°405
Sede: Lombardia - Milano Romolo
IQM selezione srl Descrizione Annuncio Importante Studio Professionale di Milano città , zona Romolo, ci ha incaricati di selezionare un/una: IMPIEGATO/A PAGHE E CONTIBUTI DI STUDIO - SOSTITUZIONE MATERNITA' 1. Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali modernamente organizzati; 2. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, pubblici esercizi, industria, turismo); 3. Persona collaborativa, organizzata ed equilibrata; 4. Candidato ordinato e autonomo; 5. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; indispensabile conoscenza di Zucchetti; 6. Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività : - Elaborazione dei cedolini; - Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL -.) e degli adempimenti periodici (Modello DM10 - Modello Emens/Uniemens - .); - Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; - Consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi; - Altri adempimenti legati alla mansione. Sede di lavoro: Milano città . Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di sostituzione maternità , full-time, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate .
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATO-A-PAGHE-E-C....aspx?jobPosition=13

Contributi previdenziali



Posizione: LEGAL SPECIALIST
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°412
Sede: Lombardia - Varese
LEGAL SPECIALIST Lombardia - Varese | PERM 25000 - 35000 € Settore: Consulting Il nostro cliente Il nostro cliente è un'azienda multinazionale in forte espansione Descrizione La risorsa, riportando al Responsabile legale, si occuperà dell'implementazione del codice di compliance e del successivo adeguamento della 231 alle politiche aziendali interne. Le sue competenze saranno relative altresì a: - contrattualistica di vario genere (fornitura, di agenzia e distribuzione); - consulenza in ambito IP; - segreteria societaria (redazione verbali di assemblea e cda); - gestione del contenzioso e precontenzioso; - gestione dei legali esterni; - tematiche giuslavoristiche e assistenza al CFO e al dipartimento HR. Profilo ricercato Il candidato ideale è un professionista laureato in Giurisprudenza che ha maturato la sua esperienza di 2/3 anni all'interno di realtà strutturate di uffici legali di azienda o studi legali operando nello specifico ambito della 231 e redazione modelli organizzativi. Caratteristiche personali quali problem solving, operatività, spirito di sacrificio e volontà di mettersi in gioco saranno considerati requisiti essenziali. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Varese. Si offre un contratto a tempo indeterminato Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Elisa Galiffa Riferimento: LEGA235117
Fonte: Michael Page Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=LEGA235117

Contributi previdenziali



Posizione: LEGAL SPECIALIST
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°413
Sede: Lombardia - Varese
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA LEGAL SPECIALIST Il nostro cliente: Il nostro cliente é un'azienda multinazionale in forte espansione Descrizione: La risorsa, riportando al Responsabile legale, si occuperà dell'implementazione del codice di compliance e del successivo adeguamento della 231 alle politiche aziendali interne. Le sue competenze saranno relative altresì a: - contrattualistica di vario genere (fornitura, di agenzia e distribuzione); - consulenza in ambito IP; - segreteria societaria (redazione verbali di assemblea e cda); - gestione del contenzioso e precontenzioso; - gestione dei legali esterni; - tematiche giuslavoristiche e assistenza al CFO e al dipartimento HR. Profilo ricercato: Il candidato ideale é un professionista laureato in Giurisprudenza che ha maturato la sua esperienza di 2/3 anni all'interno di realtà strutturate di uffici legali di azienda o studi legali operando nello specifico ambito della 231 e redazione modelli organizzativi. Caratteristiche personali quali problem solving, operatività , spirito di sacrificio e volontà di mettersi in gioco saranno considerati requisiti essenziali. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Varese. Si offre un contratto a tempo indeterminato
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/LEGAL_SPECIALIST_683756798.htm

Contributi previdenziali



Posizione: PAYROLL SPECIALIST E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°414
Sede: Lombardia - Varese
Payroll Specialist e Amministrazione Del Personale Importante realtà metalmeccanica chi ha incaricati di ricercare un Impiegato addetto all'amministrazione del personale e Payroll che riportando direttamente all'HR manager avrà la responsabilità di coordinare le attività di gestione ordinaria del personale (assunzioni, cessazioni, trasformazioni), gestire i fondi di categoria, controllare la correttezza delle comunicazioni ad Enti previdenziali e assistenziali; di rilevare e controllare le presenze e infine di elaborare i cedolini. Il candidato ideale ha una profonda conoscenza del CCNL Metalmeccanico Industria, ottime conoscenze di payroll e un'esperienza di almeno 10 anni maturata presso aziende di grandi dimensioni. Sono richieste ottime doti relazionali e comunicative, capacità di organizzazione e gestione delle scadenze, precisione, riservatezza, flessibilità e resistenza allo stress. La posizione é a tempo determinato; Adecco é il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 400 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco é in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l'outsourcing, il permanent placement, l'outplacement, la formazione e la consulenza. Unitamente alle specializzazioni in Office e Industrial, Adecco offre servizi dedicati attraverso le seguenti business line: Adecco Sales & Marketing Adecco Medical & Science Adecco Finance & Legal Adecco Engineering & Technical Adecco Information Technology Lee Hecht Harrison - DBM I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Informazioni aggiuntive Contratto: Full Time, Tempo determinato/A contratto/A progetto 0965 Adecco
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: customer.service@adecco.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Payroll-Specialist-e-....aspx?jobPosition=13

Contributi previdenziali



Posizione: TIROCINIO: IMPIEGATO AREA FINANCE
Società che ricerca: Sida Group Master ------------>Annuncio MyJobFinder n°435
Sede: Marche, Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro E Urbino
Tirocinio: Impiegato area finance Prestigioso gruppo di distribuzione organizzata in collaborazione con Sida Group DESCRIZIONE AZIENDA: Importante gruppo distributivo che dal 1892 prosegue nel segno della qualità , dell'etica e del consolidamento del valore più importante: la fiducia dei propri consumatori. FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Internal auditor, impiegato area finance, risk controller, credit controller. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 50% della quota di partecipazione al master. REQUISITI: - Età preferibilmente inferiore ai 29 anni. - Laurea in materie economico - finanziarie ed ingegneria. - Zona di residenza ASCOLI PICENO/ TERAMO Costituiscono requisiti preferenziali: buona propensione al problem solving, attitudine al lavoro di gruppo e per obiettivi, competenze di project management. La ricerca si intende riferita a persone di ambo i sessi (L.903/77). PROGETTO FORMATIVO: - Frequenza dell'Executive Master in FINANZA E CONTROLLO, AUDITING, RISK MANAGEMENT ideato e distribuito da Sida Group . - Tirocinio della durata di 3/6 mesi presso la sede aziendale. Riferimento: bs/finanza - maggab- an Marche, Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro e Urbino
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225140-Tirocinio_Impiegato_area_finance

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTI TELEFONICI - SETTORE ASSICURATIVO/BANCARIO - CONCOREZZO
Società che ricerca: Visiant Contact Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°441
Sede: Monza Brianza - Concorezzo
Visiant Contact Srl Descrizione Annuncio Visiant Contact é una società italiana leader nel settore Call Center Per la propria sede di Concorezzo (Mb) ricerca ADDETTI TELEFONICI - SETTORE ASSICURATIVO/BANCARIO - Concorezzo Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto di lavoro notevolmente strutturato e professionalizzato. Si occuperanno di polizze assicurative per prestigiose aziende clienti. Il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - Preferibile (ma non indispensabile) esperienza pregressa nel settore assicurativo. Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2° livello CCNL); - incentivi al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca ha carattere di urgenza e si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTI-TELEFONICI-%E....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: CONTABILE JUNIOR STUDIO PROFESSIONALE
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°442
Sede: Monza Brianza - Desio
CONTABILE JUNIOR STUDIO PROFESSIONALE * Luogo di lavoro CESANO MADERNO * Provincia MB * Data di pubblicazione17/12/2014 * FilialeFiliale di Milano * Mansione ESPERTO CONTABILE * Descrizione MAW- Divisione Permanent - seleziona per Studio Professionale vicinanze di Cesano Maderno un/una: CONTABILE JUNIOR STUDIO PROFESSIONALE La risorsa riporta al Titolare dello studio e lavorerà in affiancamento al Titolare e, dopo adeguata formazione, provvederà alla supervisione dell?ufficio e alla consulenza c/o clienti, qui di seguito alcune delle mansioni/obiettivi previste nel ruolo: - Gestione contabile e fiscale di un pacchetto clienti assegnato; - Gestito in autonomia dell'inserimento della contabilità con analisi finanziarie ed economiche di situazioni periodiche annuali; - Aver partecipato attivamente alla redazione del Bilancio CEE; (si intende che la persona conosca: i principi contabili, decreto legislativo 6, nota integrativa, cos?é il collegio sindacale); - Nozioni sulla redazione di dichiarazione dei redditi di società di capitali e di persone (UNICO SC/SP) - Conoscenza della normativa fiscale (IVA,IRES e IRAP); - Conoscenza problematiche relative alla redazione degli Studi di settore fiscali; - Verifica delle procedute interne di studio; - A tendere coordinamento risorse dello studio. Il/La candidato/a ideale ha già maturato esperienza in ruolo analogo di almeno 2/4 anni presso studi commercialisti, ha ottime capacità gestionali, spirito di problem solving, gestione dello stress, serietà , flessibilità e disponibilità . Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad un?assunzione stabile. Si valutano anche passaggi diretti a tempo indeterminato o collaborazioni in P.iva. Sede di lavoro: Cesano Maderno Orario: full time Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) oppure al seguente numero di fax: 02/72021760 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dell?art. 1 L.903/77 la ricerca é rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004 * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.milano@maw.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CONTABILE-JUNIOR-STUD....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: CONTABILE STUDIO PROFESSIONALE MONZA
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°445
Sede: Monza Brianza - Monza
CONTABILE STUDIO PROFESSIONALE MONZA * Luogo di lavoro MONZA * Provincia MB * Data di pubblicazione17/12/2014 * FilialeFiliale di Milano * Mansione ESPERTO CONTABILE * Descrizione MAW- Divisione Permanent - seleziona per Studio Professionale a Monza un/una: CONTABILE STUDIO PROFESSIONALE MONZA La risorsa avrà il compito di gestire in autonomia un pacchetto clienti in ordinaria e in semplificata fino al bilancio ante imposte, sarà suo compito inoltre interfacciarsi con il cliente, fornire una prima consulenza, gestire la contabilità di studio ed occuparsi delle dichiarazioni fiscali delle persone fisiche. Il/La candidato/a ideale ha già maturato esperienza in ruolo analogo presso studi commercialisti, ha ottime capacità gestionali, spirito di problem solving, gestione dello stress, serietà , flessibilità e disponibilità , indispensabile la conoscenza del software Zucchetti. Sede di lavoro: Monza Orario: Full time Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) oppure al seguente numero di fax: 02/72021760 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dell?art. 1 L.903/77 la ricerca é rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004 * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.milano@maw.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CONTABILE-STUDIO-PROF....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/VENDITE AFTERSALES SERVICE
Società che ricerca: Wyser - It ------------>Annuncio MyJobFinder n°446
Sede: Monza Brianza - Monza
Wyser - It Descrizione Annuncio Wyser s.r.l. è una società leader nella ricerca e selezione di profili Middle e Senior Management Per nostro cliente, società leader nel sezione della cogenerazione, nell'ambito dei servizi post vendita, ricerchiamo un/una: Impiegato amministrativo/Vendite Aftersales Service La figura ricercata riportando funzionalmente al Service Coordinator e gerarchicamente all'Aftersales Manager, supporterà la struttura nelle attività di amministrazione e service sul territorio nazionale e all'estero per garantire il rispetto di standard elevati di servizio al cliente. Nel particolare, avrà le seguenti responsabilità: · Supportare il Service Coordinator e il Service Manager nella gestione tecnico-economica dei contatti di service e nei rapporti con i clienti · Elaborare le offerte di Service e/o offerte di parti di ricambio sia per l'Italia sia per l'Estero · Elaborare richieste d'offerta verso i fornitori · Emissione ordini d'acquisto (sia parti di ricambio che prestazioni di servizio) · Emissione fatture attive verso Clienti · Sollecito eventuali pagamenti scaduti riguardanti le fatture di competenza · Buone capacità di analisi e di controllo dei costi e della redditività delle commesse di manutenzione. L'esito di tale attività dovrà essere condiviso con il service manager Requisiti: · Background maturato nel supporto amministrativo aftersales di almeno 5-7 anni · Diploma/Laurea · Esperienza di predisposizione di offerte, acquisti, fatturazione, recupero crediti · Utilizzo SAP, moduli MM, SD e CS · Confidenza con i principali tolls informatici · Ottima conoscenza della lingua inglese (sia orale che scritta) · Proattività, dinamicità e flessibilità rispetto al lavoro Sede di lavoro: Brianza Codice di riferimento: MAB_VAS_51 Per candidarsi: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Fax: 02/66703949 I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser s.r.l. (Aut Min. 12/12/2011 Prot. N. 0005716)
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: staff.milano@wyser-search.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Impiegato-amministrat...4.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: OPERATRICI/OPERATORI FISCALI
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°460
Sede: Piemonte - Alessandria
Obiettivo Lavoro Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro - filiale di Casale M.to ricerca per importante azienda cliente operante nel settore servizi: 15 Assistenti Fiscali Sede di lavoro: Provincia di Alessandria/ Vercelli/ Asti E' NECESSARIO FREQUENTARE CORSO PROPEDEUTICO INTERNO DI 128 HH (GRATUITO, NON RETRIBUITO) AD ALESSANDRIA PRIMA DI EVENTUALE INSERIMENTO LAVORATIVO OPERATRICI/OPERATORI FISCALI Requisiti: - Diploma in Ragioneria o similari; - Nozioni fiscali; - Preferibile sperienza pregressa nella mansione - Disponibilità ad inserimenti full time/ part-time - DISPONIBILITA' A FREQUENTARE CORSO PROPEDEUTICO INTERNO DI 128 HH (GRATUITO, NON RETRIBUITO) AD ALESSANDRIA PRIMA DI EVENTUALE INSERIMENTO LAVORATIVO - Automuniti/e Si offre: Contratto a tempo determinato (in base alle esigenze della campagna fiscale 2015) Filiale di CASALE MONFERRATO PIAZZA Castello 44 Tel 014272101 Fax 014279008 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/OPERATRICI-OPERATORI-....aspx?jobPosition=13

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATA/O CONTABILE
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°476
Sede: Piemonte - Torino
IMPIEGATA/O CONTABILE * Luogo di lavoro TORINO * Provincia TO * Data di pubblicazione18/11/2014 * FilialeFiliale di Torino * Mansione ADDETTO ALLA CONTABILITà GENERALE * Descrizione MAW SPA filiale di Torino (Aut. Min. Prot. 1131-SG www.maw.it) ricerca per Azienda cliente, un? IMPIEGATA/O CONTABILE. La risorsa inserita si occuperà di espletare in autonomia la gestione della contabilità generale, registrazione fatture e prima nota. Cerchiamo candidati disponibili part-time. Requisiti fondamentali: diploma in ragioneria, esperienza pregressa nel ruolo. Zona di lavoro: Torino Orario di lavoro: part-time Contratto: contratto a tempo determinato con inserimento in somministrazione lavoro Saranno prese in considerazione solo e soltanto le candidature in linea L?offerta é rivolta a candidati di ambo i sessi L.903/77. Inviare cv dettagliato all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione). Privacy su: www.maw.it. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.torino@maw.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATA-O-CONTABILE....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATA/O PRESSO COMMERCIALISTI
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°540
Sede: Veneto
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona ricerca per azienda cliente IMPIEGATA/O PRESSO COMMERCIALISTI la/il candidata/o si dovrà occupare della segreteria di un grosso studio di commercialisti associato, indispensabile esperienza pregressa presso studi commercialisti e che abbia già fatto redazione verbali, adempimenti presso la camera di commercio, corrispondenza, tenuta agenda di vari professionisti etc. Si offre contratto full-time da lunedì al venerdì. CCNL studi professionali. Zona di lavoro: Verona Centro. Luogo di lavoro: VERONA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATA-O-PRESSO-CO....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: OPERATORI FISCALI
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°545
Sede: Veneto - Belluno
Obiettivo Lavoro Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro Spa é la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane. OPERATORI FISCALI Per importante azienda cliente, ricerchiamo e selezioniamo OPERATORI FISCALI per la Campagna Fiscale 2015 Si richiede la disponibilità a frequentare un corso di formazione della durata di 140 ore Il candidato dovrà occuparsi di compilare le dichiarazioni dei redditi (730/UNICO/ICI/RED), per i contribuenti che si rivolgono al CAAF. La risorsa ideale é in possesso di diploma o laurea ed ha un'ottima conoscenza dei principali sistemi informatici. Sede di lavoro: Provincia di Belluno Orario di lavoro : Full time/Part tima Filiale di BELLUNO VIA Simon Da Cusighe 37/A Tel 0437944211 Fax 0437942603 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/OPERATORI-FISCALI-off....aspx?jobPosition=14

Contributi previdenziali



Posizione: OPERATORI FISCALI ZONA TREVISO
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°568
Sede: Veneto - Treviso
Obiettivo Lavoro Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro SpA é la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane. Per importante azienda cliente, ricerchiamo e selezioniamo OPERATORI FISCALI per Campagna Fiscale 2015. OPERATORI FISCALI ZONA TREVISO Disponibilità a frequentare un corso di formazione di 140 ore che si tiene a Treviso. Sedi di lavoro: Treviso Orari di lavoro: Part-time e/o Full-time Il candidato dovrà occuparsi di compilare le dichiarazioni dei redditi (730/UNICO/ICI/RED), per i contribuenti che si rivolgono al CAAF. La risorsa ideale é in possesso di diploma o laurea ed ha un'ottima conoscenza dei principali sistemi informatici. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I. Filiale di TREVISO VIA Santa Caterina 35 Tel 0422583191 Fax 0422583169 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/OPERATORI-FISCALI-ZON...6.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: OPERATORE FISCALE DI ZONA
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°571
Sede: Veneto - Treviso - Conegliano
Obiettivo Lavoro Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro SpA é la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane. Per importante azienda cliente, ricerchiamo e selezioniamo OPERATORI FISCALI per Campagna Fiscale 2015 diplomati o Laureati . Disponibilità a corso di formazione. Sedi di lavoro: Conegliano, Pieve di Soligo, Vittorio Veneto. Orari di lavoro: Part-time e/o Full-time OPERATORE FISCALE DI ZONA Il candidato dovrà occuparsi di compilare le dichiarazioni dei redditi (730/UNICO/ICI/RED), per i contribuenti che si rivolgono al CAF. La risorsa ideale é in possesso di diploma o laurea ed ha un'ottima conoscenza dei principali sistemi informatici. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I. Filiale di CONEGLIANO VIA Manin 23/C Tel 0438454081 Fax 0438454082 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/OPERATORE-FISCALE-DI-...7.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: BUSINESS ANALYST CREDIT RISK - MORTGAGE AND LOMBARD CREDITS
Società che ricerca: Rm It Professional Resources Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°612
Sede: Zona Estero - Switzerland - Chur, Graubunden
* Salary: GBP0.00 per annum * Location: Chur, Graubunden, Switzerland * Job Type: Contract, Full time * Company: RM IT Professional Resources AG * Posted on: 18 Dec 14 Business Analyst For our client we are currently looking for a Business Analyst Credit Risk - Mortage and Lombard Credits Business Analyst For our client we are currently looking for a Business Analyst Credit Risk - Mortage and Lombard Credits Your tasks: * Production and sign-off of standard requirements engineering deliverables (Use Case Model, Business Object Model, Use Cases, Domain Object Model, Business Rule Specifications, Screen and Report Specifications, Non Functional Requirements Specifications, Project Requirements List) Identify all the affected applications and interfaces and perform a stakeholder analysis * Ensures that specified requirements are transmitted entirely and correctly to the development and test team members by writing clear and detailed functional and non-function requirements specifications * Supports developers and testers by resolving business issues that come up during the technical implementation and testing phase * Provides subject matter expertise to support the development and validation of quality assurance, application architecture, testing and other project deliverables * Develops functional area expertise with business engineering process standards, tools (Subversion, JIRA, Enterprise Architect, HP Quality Center, SQL, etc.) and techniques. Your experience/skills: * Many years of experience in requirements engineering in application development projects, at least 10 years * experience in leading role inside big project * advanced knowledge of use case modeling * understanding of architecture diagrams (mostly UML component diagrams) * experience in banking or finance industry * soft skills to handle stakeholders with different background fluent written and spoken English/German is a Must * credit risk domain, Corporate and Lombard know-how would be highly appreciated * experience in international projects is a plus * experience in JAVA programming is desirable * business engineering education and/or certificates (nice to have) Start: asap Duration: 6MM++ Location: Zürich, Switzerland Doesn't that sound interesting? Does that sound like a challenging opportunity to you? Then take the next step and send us your CV as a Word Document and a daytime contact telephone number. Due to work permit restrictions we can unfortunately only consider applications from EU or Swiss citizens as well as current work-permit holders for Switzerland. ApplySave Share ApplySave Share RM IT Professional Resources AG Contact Details * Contact: Saverio Biafora * Recruiter ref: BBBH5611
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Chur-B...d_Credits.id00889162

Contributi previdenziali



Posizione: CLIENT AND ADVISOR EXPERIENCE ASSOCIATE - PRODUCT AND PLATFORM - GENEVA
Società che ricerca: J.P Morgan ------------>Annuncio MyJobFinder n°615
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: Competitive * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: J.P Morgan * Posted on: 18 Dec 14 See job description for details JPMorgan Chase & Co. is a leading global financial services firm with assets of more than $2 trillion, over 265,000 employees and operations in over 60 countries. It operates across six business segments including Investment Banking, Commercial Banking, Treasury & Securities Services, Asset & Wealth Management, Retail Financial Services and Card Services. The Wealth Management division of JPMorgan Chase & Co. is part of the Asset & Wealth Management business segment. It has offered for over 160 years customised solutions and client service of the highest quality to solve the complex needs of wealthy individuals and their families around the world. With assets under management of $1.25 trillion, it is one of the largest asset and wealth managers in the world. Overview Global Wealth Management (GWM) is committed to delivering a differentiated and state of the art client experience. In strong partnership with multiple groups (e.g., Front Office, Product, Marketing, Operations and Technology), the Client and Advisor Experience teams' (CAE) primary responsibility is to lead business transformation initiatives that drive GWM's growth and innovation agenda. CAE initiatives improve the client onboarding, communication, reporting and service experience; and enhance our digital channels. The CAE team: * supports the translation of client experience strategy into tangible solutions * defines detailed processes, requirements, organizational structure and relevant roles and responsibilities required to implement changes * manages the transition from current to future state, and implements Members of the CAE team possess strengths in project management, problem resolution, effective communication, product knowledge, and marketing. The position requires flexibility and the ability to quickly adapt within a dynamic environment. Additionally, the CAE team is expected to provide broad insights and thought leadership around various business initiatives. This is not an IT or technology position. Responsibilities: The CAE associate is responsible for executing key deliverables within a CAE business initiative. Key responsibilities include: * Partnering with global and cross functional groups to deliver innovative solutions * Understanding business requirements and collaborating with others to drive execution and implementation * Identifying weaknesses, gaps, and opportunities for improvement and reporting findings in a simple, compelling way * Prioritizing alternative solutions and influencing key stakeholders in a cross-functional, diverse environment * Performing user acceptance testing and guiding end user acceptance * Implementing approved recommendations * Monitoring adoption of new processes/solutions Qualifications: Qualifications: Must be a highly energetic self-starter with a relentless focus on execution and exhibit the ability to: * Partner on end-to-end implementation ...
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva..._-_Geneva.id00889005

Contributi previdenziali



Posizione: CLIENT AND ADVISOR EXPERIENCE VICE PRESIDENT - PRODUCT AND PLATFORM - GENEVA
Società che ricerca: J.P Morgan ------------>Annuncio MyJobFinder n°616
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: Competitive * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: J.P Morgan * Posted on: 18 Dec 14 See job description for details JPMorgan Chase & Co. is a leading global financial services firm with assets of more than $2 trillion, over 265,000 employees and operations in over 60 countries. It operates across six business segments including Investment Banking, Commercial Banking, Treasury & Securities Services, Asset & Wealth Management, Retail Financial Services and Card Services. The Wealth Management division of JPMorgan Chase & Co. is part of the Asset & Wealth Management business segment. It has offered for over 160 years customised solutions and client service of the highest quality to solve the complex needs of wealthy individuals and their families around the world. With assets under management of $1.25 trillion, it is one of the largest asset and wealth managers in the world. Overview Global Wealth Management (GWM) is committed to delivering a differentiated and state of the art client experience. In strong partnership with multiple groups (e.g., Front Office, Product, Marketing, Operations and Technology), the Client and Advisor Experience teams' (CAE) primary responsibility is to lead business transformation initiatives that drive GWM's growth and innovation agenda. CAE initiatives improve the client onboarding, communication, reporting and service experience; and enhance our digital channels. The CAE team: * supports the translation of client experience strategy into tangible solutions * defines detailed processes, requirements, organizational structure and relevant roles and responsibilities required to implement changes * manages the transition from current to future state, and implements Members of the CAE team possess strengths in project management, problem resolution, effective communication, product knowledge, and marketing. The position requires flexibility and the ability to quickly adapt within a dynamic environment. Additionally, the CAE team is expected to provide broad insights and thought leadership around various business initiatives. This is not an IT or technology position. Responsibilities The CAE Project Manager is responsible for delivering all aspects of business initiatives - including organizational design, process re-engineering and change management. Furthermore, he/she must develop and implement solutions that enhance the client and advisor experience. Key responsibilities include: * Delivery of major CAE initiatives in partnership with the Front Office, Product, Marketing, Operations and Technology * Coordination across other in-flight programs * Identification of weaknesses, gaps and opportunities for improvement (and report findings in a simple, compelling way) * Identification of improvements across all aspects of operating model (e.g., organizational structures, process efficiencies and technology enhancements) * Implementation of approved recommendations * Monitoring of implemented changes to ensure the sustainable adoption of new models * Leading highly ...
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva..._-_Geneva.id00889006

Contributi previdenziali



Posizione: EMEA CLT ANALYST - PRIVATE BANK - GENEVA
Società che ricerca: J.P Morgan ------------>Annuncio MyJobFinder n°620
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: Competitive * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: J.P Morgan * Posted on: 18 Dec 14 See job description for details JPMorgan Chase & Co. is a leading global financial services firm with assets of more than $2 trillion, over 265,000 employees and operations in over 60 countries. It operates across four business segments including Corporate and Investment Banking, Commercial Banking, Asset & Wealth Management, Consumer and Community Banking. The Wealth Management division of JPMorgan Chase & Co. is part of the Asset & Wealth Management business segment. It has offered for over 160 years customised solutions and client service of the highest quality to solve the complex needs of wealthy individuals and their families around the world. With assets under management of $1.25 trillion, it is one of the largest asset and wealth managers in the world. A Swiss regulated subsidiary of the JPMorgan Chase & Co. Group of companies, J.P. Morgan (Suisse) SA is a leading provider of asset & wealth management and global custody services, employing more than 1000 people at both its Geneva headquarters and Zurich branch. Our Team The Private Banking Centralized Lending Team (CLT) is a center of excellence designed to handle a high volume of lower risk credit transactions all fully secured by high quality marketable securities with standard loan documentation. CLT promises two day turnaround on credit approval and sending out loan documentation. The CLT Analyst works with a CLT Lender to deliver outstanding service to our clients. Qualifications: The Role * Provide deal support and take responsibility for completing deal‐related tasks in accordance with the bank's policies particularly in the following areas: o Evaluation of borrower o Evaluation of collateral o Evaluation of risks and mitigates o Preparation of Credit Approval memos o Analysis and preparation of documentation * Responsibility for keeping the deal pipeline up‐ to‐date * Responsibility for ensuring the annual reviews for the relevant region are completed on a timely basis * Responsibility for ensuring follow up on all relevant open items and transactional issues, e.g. missing documentation, collateral shortfalls, unauthorized overdraft, etc * Assist with special ad hoc projects and credit initiatives * Respond to Lender/ Banker/ Client Service/ Capital Advisor inquiries Requirements * Bachelor degree in a related field required * Dynamism and strong organizational and interpersonal skills * Clear communicator (written/oral) across all levels and geographies * Competent financial analysis skills, ability to read balance sheets and calculate ratios * Understanding of legal issues and ability to read and analyze legal documentation * Sound business judgment and risk sensitivity * Ability to work under pressure and meet deadlines * Proficiency in Excel, Word and PowerPoint Fluency in English and French JPMorgan Chase & Co. offers an exceptional benefits program and a highly competitive compensation package. JPMorgan Chase & Co. is an Equal Opportunity ...
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva..._-_Geneva.id00888998

Contributi previdenziali



Posizione: EMEA MORTGAGE VICE PRESIDENT - PRODUCT AND PLATFORM - PRIVATE BANK - LONDON OR GENEVA
Società che ricerca: J.P Morgan ------------>Annuncio MyJobFinder n°621
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: Competitive * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: J.P Morgan * Posted on: 18 Dec 14 See job description for details JPMorgan Chase & Co. is a leading global financial services firm with assets of more than $2 trillion, over 265,000 employees and operations in over 60 countries. It operates across six business segments including Investment Banking, Commercial Banking, Treasury & Securities Services, Asset & Wealth Management, Retail Financial Services and Card Services. The Wealth Management division of JPMorgan Chase & Co. is part of the Asset & Wealth Management business segment. It has offered for over 160 years customised solutions and client service of the highest quality to solve the complex needs of wealthy individuals and their families around the world. With assets under management of $1.25 trillion, it is one of the largest asset and wealth managers in the world. Our Team The EMEA Product & Platform team is focused on delivering high impact products and solutions for the International Private Bank (IPB). The team works cross-functionally with product specialists, front office advisors, legal, risk management, compliance, operations, technology, middle office and marketing. The objectives of this team are aligned with key business focus areas and typically involve: new market expansions, new product launches and large-scale re-engineering programmes. The Role Globally, the business is growing rapidly and there is increasing need to evolve the Bank's capabilities to sell, originate, manage and develop the palette of Mortgage products within a rapidly changing operating environment. This specific role will partner with a global team of professionals focused on building the mortgage offering across the International regions. Typical responsibilities will include: * Coordinate with global partners to redefine the Mortgage operating model, across regions * Define and build the Mortgage product palette, tailored to various client and regional needs * Ensure compliance with internal policies and external regulations * Measure the business impacts of enhancements during implementation and post implementation and manage programme expectations with management * Lead / influence a large cross-functional team Qualifications: Requirements * Experience with the residential lending/mortgages * Experience with banking and treasury products * 8-10 years of experience in project management and change management * Minimum of 3 years experience in large-scale project management * Strategic and analytical thinker with a drive towards execution and delivering results * Top performer with proven results driving business objectives, on time, within budget * Excellent communication skills to effectively communicate key messages, and simplify complex business situations * Ability to work independently, while managing up and escalating appropriately The Ideal candidate * Dynamic and charismatic leader able to inspire / drive change through influence management * Passionate and career driven * Ability to adapt to change and ...
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva...or_Geneva.id00889043

Contributi previdenziali



Posizione: EMEA PRODUCT AND CHANGE MANAGEMENT REGULATORY FOCUSED - ASSOCIATE - PRIVATE BANK - GENEVA OR LONDON
Società che ricerca: J.P Morgan ------------>Annuncio MyJobFinder n°622
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: Competitive * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: J.P Morgan * Posted on: 18 Dec 14 See job description for details JPMorgan Chase & Co. is a leading global financial services firm with assets of more than $2 trillion, over 265,000 employees and operations in over 60 countries. It operates across six business segments including Investment Banking, Commercial Banking, Treasury & Securities Services, Asset Management, Retail Financial Services and Card Services. The Wealth Management division of J.P Morgan Chase & Co is part of the Asset & Wealth Management business segment. It has offered for over 160 years customised solutions and client service of the highest quality to solve the complex needs of wealthy individuals and their families around the world. With assets under management of $1.6 trillion, we are one of the largest asset and wealth managers in the world. Our Team The J.P. Morgan Product & Platform Team manages initiatives across Banking, Credit, Investments, Project Management, Client and Advisor experience and Business Strategy. We are currently looking for an Associate to join the EMEA Product Development team in London/Geneva, with a primary focus on regulatory and a strong working knowledge of investments across all asset classes. Key activities of the role include : Working with a range of functions across the Private Bank to lead and implement a core regulatory programme across EMEA supporting the Programme leads on the global implementation. This will include: * Maintaining scope and enhancing structure of the programme * Managing the project and all activities across all impacted functions in IPB and supporting global implementation * Ensuring the development of end-to-end operating model that works toward regional and global consistency * Interfacing with the control functions, the business and technology to ensure successful delivery of the Programme * Partnering with other key Programmes to ensure streamlined operating model and efficient end user experience * Supporting all Programme reporting regionally for wealth management * Project manage and deliver key tactical and strategic workstreams and tasks * Support the Programme team acting as business representative for the Investor and ACL teams coordinating across the wider support functions within Private Bank (Technology, Operations, Legal, Risk etc.) to implement business solutions * Partner with Legal, Compliance & Risk to identify and address areas of risk & regulatory exposure across multiple asset classes * Develop and support project plans including updates for management * Build detailed knowledge of front office/ middle/back-office process flows and trading systems Qualifications: Essential experience and knowledge: * Experience in Private Banking, Asset Management or Investment Banking industry with experience with project management * Proven track record of delivering projects, complex product and/or new business initiatives. * Ability to engage with various parties to discuss implications of ...
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva...or_London.id00889011

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT & PLATFORM - SENIOR ANALYST (BROKERAGE) - PRIVATE BANK - GENEVA
Società che ricerca: J.P Morgan ------------>Annuncio MyJobFinder n°623
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: Competitive * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: J.P Morgan * Posted on: 18 Dec 14 See job description for details JPMorgan Chase & Co. is a leading global financial services firm with assets of more than $2 trillion, over 265,000 employees and operations in over 60 countries. It operates across six business segments including Investment Banking, Commercial Banking, Treasury & Securities Services, Asset & Wealth Management, Retail Financial Services and Card Services. The Wealth Management division of JPMorgan Chase & Co. is part of the Asset & Wealth Management business segment. It has offered for over 160 years customised solutions and client service of the highest quality to solve the complex needs of wealthy individuals and their families around the world. With assets under management of $1.25 trillion, it is one of the largest asset and wealth managers in the world. A Swiss regulated subsidiary of the JPMorgan Chase & Co. Group of companies, J.P. Morgan (Suisse) SA is a leading provider of asset & wealth management and global custody services, employing more than 1100 people at both its Geneva headquarters and Zurich branch. An exciting opportunity has arisen for an Analyst / Project Manager role in the Product & Platform team based in Geneva. Our Team The Product & Platform team is focused on delivering high impact product solutions for the International Private Bank (IPB) business (covers EMEA, Latin America and Asia regions). The team works closely with the Business and Solution teams to deliver and execute new product ideas, develop efficient operational and service processes, and provide solutions to meet the striving demands from the business. In this role you will partner closely with Asset Class Leaders, other lines of business (Asset Management, investment Bank), Investors, Bankers, Risk Management, Legal, Compliance, Credit, Technology & Operations, and Finance to focus on cross-departmental initiatives as appropriate. Qualifications: The Role * Drive projects related to Brokerage platform (OTC, Derivatives, FX, SP, etc) based on pipeline priorities and change management initiatives and ensure results are delivered on-schedule and on-scope * Coordinating calls, documenting minutes and project steps according to the Project Management standards * Track progress made against project timeline and report periodically on key highlights, next steps and issues. * On-going assessment of infrastructure, make recommendations on improvements, draft and present business case and lead implementation of these recommendations across multiple stakeholder groups * Definition of the business needs around infrastructure efficiency gains, and coordination of the related projects with technology * Partner with technology during the build phase to ensure timely delivery and correct prioritization * Perform User Acceptance Testing of new developments before their implementation * Training of front office users on applications across different offices if needed. Requirements * Ideal candidate will have the ability ...
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva..._-_Geneva.id00889001

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR ASSOCIATE - CENTRALIZED LENDING TEAM EMEA - GENEVA
Società che ricerca: J.P Morgan ------------>Annuncio MyJobFinder n°625
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: Competitive * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: J.P Morgan * Posted on: 18 Dec 14 See job description for details JPMorgan Chase & Co. is a leading global financial services firm with assets of more than $2 trillion, over 265,000 employees and operations in over 60 countries. It operates across four business segments including Corporate and Investment Banking, Commercial Banking, Asset & Wealth Management, Consumer and Community Banking. The Wealth Management division of JPMorgan Chase & Co. is part of the Asset & Wealth Management business segment. It has offered for over 160 years customised solutions and client service of the highest quality to solve the complex needs of wealthy individuals and their families around the world. With assets under management of $1.25 trillion, it is one of the largest asset and wealth managers in the world. A Swiss regulated subsidiary of the JPMorgan Chase & Co. Group of companies, J.P. Morgan (Suisse) SA is a leading provider of asset & wealth management and global custody services, employing more than 1000 people at both its Geneva headquarters and Zurich branch. Our Team The Private Banking Centralized Lending Team (CLT) is a center of excellence designed to handle a high volume of lower risk credit transactions all fully secured by high quality marketable securities with standard loan documentation. Qualifications: Key Responsibilities Our CLT associate will be responsible for managing all aspects of a credit portfolio within the Private Bankࢀ™s EMEA Centralized Lending Team. The role includes analyzing, negotiating, pricing and documenting all traditional credit products. Also includes the review of other transactions that have an element of credit risk (including derivatives such as equity collars and interest rate swaps). * Interact with internal partners (Bankers, Investors, Capital Advisors) and private clients to deliver the best credit product solution with a sound credit structure. * Maintain a consistently high level of awareness around any potential credit issues and to resolve exceptions as soon as possible. These exceptions include effectively managing undermargin situations, client reviews and documentation exceptions. * Take into account the risk/reward proposition when negotiating loan rates and must employ a discipline around loan pricing and structure. * Review (or prepare for more complicated deals) credit memos which should completely outline the proposed credit structure including accurate risk rating assessment and any potential collateral issues (e. g. concentrations). * Ensure all new credit requests and reviews are completed in a timely fashion. * Assist team with various aspects of portfolio management, as applicable. * Assist in coaching/training of new team members. Skills Required: * Bachelor degree in a related field required * Candidates should have 4-7 years of private banking/asset management, and some credit/lending experience * Strong communication and interpersonal skills * Good organizational skills and ...
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva..._-_Geneva.id00888997

Contributi previdenziali



Posizione: VICE PRESIDENT - EMEA PRODUCT & PLATFORM - PRIVATE BANK - GENEVA OR LONDON
Società che ricerca: J.P Morgan ------------>Annuncio MyJobFinder n°626
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: Competitive * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: J.P Morgan * Posted on: 18 Dec 14 See job description for details JPMorgan Chase & Co. is a leading global financial services firm with assets of more than $2 trillion, over 265,000 employees and operations in over 60 countries. It operates across four business segments including Asset & Wealth Management, Commercial Banking, Consumer and Community Banking, Corporate and Investment Banking. The Wealth Management division of JPMorgan Chase & Co. is part of the Asset & Wealth Management business segment. It has offered for over 160 years customised solutions and client service of the highest quality to solve the complex needs of wealthy individuals and their families around the world. With assets under management of $1.25 trillion, it is one of the largest asset and wealth managers in the world. Our Team The EMEA Product & Platform team is focused on delivering high impact products and solutions for the International Private Bank (IPB). The team works cross-functionally with product specialists, front office advisors, legal, risk management, compliance, operations, technology, middle office and marketing. The objectives of this team are aligned with key business focus areas and typically involve, new market expansions, new product launches, large-scale re-engineering programmes in various field such as: * Credit * Pricing * Banking * Mortgage * Regulatory (Suitability/ Cross Border / AML / KYC) * Brokerage * Discretionary The Role We are willing to recruit several Vice Presidents to join our office in Geneva or London as our EMEA Product and Platform team is expending rapidly. As a Vie president, you will: * Take the lead on business related programs/projects * Coordinate analysis and definition of business requirements relating to Private Banking projects, * Represent and lead specific Working Group requirements by engaging subject matter experts, * Manage the business impacts of enhancements to the global operating model during implementation and post implementation and manage program expectations with management and key stakeholders, * Drive the execution plans associated to the initiatives above and facilitate implementation activities (such as training and post launch support) across the regions concerned. Qualifications: Requirements * 8-10 years of experience in Project Management, business development or in a consulting role, * Experience in Change Management programs and projects in a multinational organization (i.e. ability to detail the Business requirements from the internal client perspective and coordinate the project with technological team prior to implementation), * Experience to communicate and motivate multi cultural team members on a specific subject, * Strategic and analytical thinker with a drive towards execution and delivering results, * Self motivated with ability to work independently identifying projects milestones and key stakeholders internally, while managing up and escalating appropriately, * Excellent communication skills to communicate ...
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva...or_London.id00889010

Contributi previdenziali



Posizione: FINANCIAL CONTROLLER
Società che ricerca: Michael Bailey Associates ------------>Annuncio MyJobFinder n°628
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Contract, Full time * Company: Michael Bailey Associates * Posted on: 18 Dec 14 Controlling, Controller, Budget, Operations, Change, Forecasting, Portfolio Management, COO, CFO, Cost Management, Approvals, Allocations, Expenses, Costing, Monitor, Analyse, Report, Cost Rate, Management Accounting, Cost Accounting, Clarity, OnePPM, Transformational Change Start Date: January 5th 2015 Duration: 6 Months (+ extensions) Location: Zurich For our global banking client based in Zurich, we are looking for a Financial Controller to join their Global Operational Change team. The primary focus of the role will be to support all global finance responsibilities of the heads of Operational Change, covering all areas of Cost Management including budgeting, forecasting, actuals and allocations for all expenses, from recruiting, training, travel etc. To apply for this position, the right candidate must have specific qualifications in controlling and management/cost accounting, be able to communicate effectively to senior management, in English, and have a solid grounding in Portfolio/Program Management for large scale, global change or transformational projects. ApplySave Share ApplySave Share Michael Bailey Associates Contact Details * Company: Michael Bailey Associates * Recruiter ref: 103586 More jobs like this * Financial Controller_Banking_Operations Change * Lean Transformation Change Agent * Finance Expert (m/w), Senior F&A Consultants (m/w) und Controller (m/w) * Head CLP Accounting Systems Management * Senior Risk Engineer * Specialist Client Accounting Services * Boutique Wealth Management Firm - Different locations - 50% to 80% commissions * Business Analyst Treasury IT - Switzerland * IT Infrastructure Network Engineer * Senior IT Strategist (100%), Banking, permanent in Zürich (jc) See more jobs
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...ontroller.id00888843

Contributi previdenziali



Posizione: JUNIOR ANALYST (FIXED INCOME)
Società che ricerca: Swisslinx Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°629
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Swisslinx AG * Posted on: 18 Dec 14 This is a new exciting opportunity for a Junior Analyst in the area of fixed income to join a well- known financial institution based in Zürich. In this challenging position your main responsibilities will include: * Develop and maintain quantitative systems and analytics * Support the production of communication material * Involvement in fixed income research * Support the senior specialists in project and process management The successful candidate should possess the following requirements: * Fluency in German and English, additional language skills will be considered as an advantage * At least a year of relevant experience (internships are considered) * Postgraduate University Degree in Finance, Economics or Business * Strong analytical, quantitative and modelling skills * Programming skills, VBA in particular, will be considered as an advantage If you hold the above stated skills and are eager to start your career within a reputable institution then please send your English CV to inga@swisslinx.com. We are looking forward to receiving your application. If you require any further information, please contact Inga Sarkisova on +41 58 268 1077. To be considered for this role, applicants must be either Swiss citizens, EU-nationals or have the legal right to live and work in Switzerland. The Swisslinx Group provides bespoke recruitment solutions for technology, financial and executive positions in Switzerland, the Middle East and South East Asia. With more than twenty years of experience our business relationships are driven by integrity, trust and discretion. For further information and additional opportunities please visit our website: www.swisslinx.com Swisslinx AG Inga Sarkisova  Löwenstrasse 29 8001 Zürich +41582681077 © Copyright Swisslinx AG 2014   ApplySave Share ApplySave Share Swisslinx AG Contact Details * Company: Swisslinx AG * Address: Löwenstrasse 29 8001 Zurich Switzerland * Phone: +41 58 268 1077 * Email: inga@swisslinx.com * Website: http://www.swisslinx.com * Recruiter ref: FM More jobs like this * Senior Fixed Income Product Controller, Life Reinsurance, Zürich * Investor Relations & Marketing 100% * Senior Legal Counsel - Financial Services * Quantitative Analyst, Life Reinsurance, permanent, Zürich * Service Designer with ITIL experience (Environment Management) * Senior IT Strategist (100%), Banking, permanent in Zürich (jc) * Senior Private banker (or Team) for Russia / CIS clients - Zurich / Geneva / Luxembourg or Monaco * Production Support Engineer * Business Analyst (FX Clearing & Settlements) - Switzerland * Business Analyst Credit Risk - Switzerland - Contract See more jobs
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: inga@swisslinx.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...ed_Income.id00888799

Contributi previdenziali



Posizione: QUANTITATIVE HEDGE FUND ANALYST
Società che ricerca: Albert Cliff Ltd ------------>Annuncio MyJobFinder n°630
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Competetive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Albert Cliff Ltd * Posted on: 18 Dec 14 Hedge Fund is looking for a Quantitative Analyst to join their established team in Zurich. The Role: * Participate in the asset allocation and portfolio management process as a member of the research team. * Analyse and monitor the risks arising from investing in a portfolio of global HF's * Assist as a co-analyst in forming a considered view as to whether to invest, remain invested or to divest from HFs from every risk perspective * Identify conditions to reduce of the overall level of risks associated with a new or existing investment. * Monitor mark to market valuation techniques, and related processes/controls and disclosures. * Assess HFs operational business continuity and disaster recovery planning. * Monitor and seek to minimize fraud risk and irregularities in HFs. * Assess fairness of liquidity mechanisms * Assess and monitor the ultimate security of invested assets. * Perform and maintain the legal review of the HF and its investment manager, covering design and establishment of the legal structures, advice taken, material contracts, investment terms, indemnifications and insurances. * Review and monitor the operating processes and record-keeping supporting tax treatment and adherence to contractual and regulatory obligations * Perform regulatory reporting on HFs operational risk. * Coordinate comprehensive background checks on selected investment manager's personnel. * Manage the reporting requirements for Risk Management monitoring of invested HFs, including gathering of required data for Regulatory reporting. * Report to the CIO Your Background: * 3 years' experience in Hedge Funds. * Strong technical background * Programming expertise in excel, C# VSTO, .Net framework. * Strong knowledge of regulatory and legal frameworks * Ability to effectively multi-task and work autonomously. * Self-managed, intuitive and pro-active  ApplySave Share ApplySave Share Albert Cliff Ltd Contact Details * Company: Albert Cliff Ltd * Email: info@albertcliff.com * Website: http://www.albertcliff.com More jobs like this * Quantitative Analyst, Life Reinsurance, permanent, Zürich * Quantitative Analyst * Senior Manager/Director in Performance Management within Financial Services * Senior Consultant Audit / Financial Services * Investment Writer / RFP Specialist - Zurich (English & German speaking) * Business Analyst (Insurance) - Switzerland * Manager- Operational Risk and Compliance Control/EMEIA Financial Services * Banking: Portfoilio Manager Risk & Finance * Marketing & Communications Manager - Financial Services, Zurich (German speaking) * Lead Business Analyst (MiFID II) - Switzerland See more jobs
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: info@albertcliff.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich...d_Analyst.id00888778

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR PRIVATE BANKER | TURKISH CLIENTS COVERAGE
Società che ricerca: Albert Cliff Ltd ------------>Annuncio MyJobFinder n°631
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
* Salary: Very competitive * Location: Zurich, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Albert Cliff Ltd * Posted on: 18 Dec 14 Our client is one of the most established and distinguished players in global finance. Operating in multiple locations throughout the world, this name is synonymous with prestige, security and essence of private banking. The client is looking for a Senior Private Banking candidate to strengthen their already thriving Turkish market desk in Zurich. Reporting to the Head of Private Banking, and leveraging from an exceptional brand name - both within wealth management and investment banking, this person will be tasked with further developing a portfolio of clients across Turkey, whilst upholding the bank's strict standards concerning compliance and due diligence. Candidates based locally, or those wishing to relocate from within European Union, are invited to apply. Key Responsibilities: * The maintenance and retention of existing client relationships * Administration of advice relating to existing products & services * Winning new business & expanding the portfolio of HNW & UHWN clients * Execution of Client orders Key skills required: * 5+ years of experience in top-level private banking * A personable & professional manner * Fluency in English, Turkish (+ French beneficial) * Strong network/client-book of HNW & UHNW individuals * Ability to demonstrate an exceptional track-record in client acquisition and relationship management ApplySave Share ApplySave Share Albert Cliff Ltd Contact Details * Company: Albert Cliff Ltd * Email: info@albertcliff.com * Website: http://www.albertcliff.com More jobs like this * Private Banker for South European desks - Strong Brand - Zurich or Geneva * One of the most prestigious private banks is hiring Private Bankers for several locations! * Senior Private banker (or Team) for Russia / CIS clients - Zurich / Geneva / Luxembourg or Monaco * LatAm Private Banker - Ambitious mid-size Private bank * Private Banker * Senior Private Banker - Geneva or Zurich - Up to 200K CHF & 65% on the revenue generated * Prestigious Boutique Private Bank looking for Private Banker * Trust Administrator - Zurich * Investor Relations & Marketing 100% * Senior Manager - Customer Analytics & Insights See more jobs
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: info@albertcliff.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich..._coverage.id00888775

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 248 che contiene 72 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com