MyJobFinder n° 248

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 248

Posizione: PRODUCT MANAGER - ESPERTO CAD 3D
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°1
Sede: Abruzzo - Chieti
PRODUCT MANAGER - Esperto CAD 3D Per azienda di medie dimensioni che si occupa di logistica e packaging con un focus particolare nel settore automotive e con rilevanti interessi a livello nazionale ed internazionale stiamo cercando un PRODUCT MANAGER - Esperto CAD 3D Il profilo ricercato é un professional con elevata seniority nella realizzazione di disegni tecnici per la creazione di strutture packaging (cartone/legno o strutture metalliche e/o plastiche) e sarà l'interfaccia tra l'ufficio R&S e l'area produttiva per la corretta esecuzione dei lavori . Principali responsabilità legate al profilo: - La risorsa contribuirà alla scrittura e gestione della documentazione tecnica (disegni esecutivi, codici, distinte basi, schede tecniche, ecc) e alla definizione e scrittura dei cicli di lavoro, alla gestione e configurazione del prodotto. - Curerà i rapporti con i partner commerciali (clienti nazionali e multinazionali) per raccogliere le esigenze tecniche e fornire le relative soluzioni progettuali attraverso la realizzazione di disegni tecnici. - Pur non avendo la responsabilità diretta sui team di produzione, si interfaccerà con gli stessi nella fase di esecuzione del prodotto per garantire il rispetto degli standard di qualità richiesti dai partner commerciali (clienti nazionali e multinazionali) e dalla progettazione di cui é titolare, fornendo le linee guida necessarie (standard tecnici e/o soluzioni alternative) nella fase di realizzazione e testaggio del prototipo PROFILO: Il candidato ideale é laureato in discipline tecniche ed ha maturato una pluriennale esperienza in un ruolo simile in aziende mediamente strutturate del settore dei servizi/trasporti/packaging operanti nel settore automotive con responsabilità di coordinamento in ambito produttivo. E' richiesta: - esperienza di 3/5 anni nel disegno tecnico di strutture complesse maturate in aziende modernamente organizzate preferibilmente nei reparti produttivi e logistici. - Conoscenza avanzata di programmi di disegno tecnico/progettazione (CAD3D) tipo solidworks - Conoscenza avanzata della lingua inglese necessaria per interfacciarsi con clienti esteri. - Disponibilità a trasferte in ambito nazionale e internazionale per assistere le diverse unità produttive e per visite presso clienti. Doti di comunicazione, autorevolezza, buona gestione dello stress e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi sono le caratteristiche che completano il profilo.  L'inquadramento previsto é a tempo indeterminato, qualifica impiegato con RAL: 35-45k + obiettivi Sede di lavoro: Abruzzo (Chieti) I candidati interessati possono inviare una copia dettagliata del curriculum, corredata dell'autorizzazione al trattamento dei dati (art.13 D.Lgs. 196/03) al numero di fax 080/5046228 o all'indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Adecco é il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 400 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco é in grado di rispondere alle diverse ...
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: antonio.corellas@adecco.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PRODUCT-MANAGER-Esper...0.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING SPECIALIST
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°28
Sede: Emilia Romagna
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder srl ricerca per il proprio staff MARKETING SPECIALIST Il/La Marketing Specialist, riportando direttamente al Direttore Commerciale, si occupa della definizione e dell'implementazione delle azioni di marketing operativo, assicurando l'identificazione delle migliori opportunità di sviluppo per la valorizzazione e la promozione del brand e dei servizi aziendali. Si occupa della redazione dei documenti e dei materiali di marketing e ne gestisce la preparazione e la distribuzione sul territorio nazionale presso la rete dei Job Center, gestendo nel contempo le attività di branding delle filiali e della sede. Collabora nelle attività di gestione del website e dei profili istituzionali sui social media e nella gestione delle attività di comunicazione interna. Cura, infine, il rapporto con fornitori e consulenti aziendali e collabora nell'organizzazione e nella gestione degli eventi istituzionali e di promozione aziendale. Il/La candidato/a ideale ha conseguito una laurea in ambito marketing e comunicazione ed ha maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni nel medesimo ruolo presso aziende modernamente strutturate, preferibilmente appartenenti al settore dei servizi B2B. Possiede solide competenze riferibili alle principali tecniche e strumenti di marketing e ai social media e una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, capacità organizzative e di programmazione, ed orientamento all'obiettivo. Contratto: sostituzione maternità Luogo di lavoro: MODENA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/MARKETING-SPECIALIST-....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO MARKETING/CRM
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°37
Sede: Emilia Romagna - Bologna
Page Personnel Descrizione Annuncio Azienda operante nel mondo dentale, leader nel suo settore ricerca un Addetto/a al CRM Il candidato si occuperà prevalentamente della parte dedicata all'inserimento Dati. Inoltre seguirà in maniera costante Gestione dei dati CRM aziendali Attività di supporto all'analisi della customer base Coordinamento e gestione del sistema CRM aziendale Creazione ed aggiornamento della documentazione per i gli utenti Training team Sales e Marketing per quanto riguarda il sistema CRM Creazione reportistica per il Management e il team Sales / Marketing Aggiornamento contenuti Web del sito aziendale Coordinamento ed elaborazione della online Newsletter Supporto team Sales e Marketing per tutte le attività collegate a sistemi Marketing Data entry e data management Diploma di scuola superiore con successiva formazione/aggiornamento nell'ambito informatico / di sistemi marketing e/o pluriennale esperienza in questo campo Alta affinità informatica Conoscenza della lingua inglese Pianificazione ed organizzazione autonoma del proprio lavoro Eccellenti capacità comunicative Conoscenza delle applicazioni SAP CRM
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-MARKETING-CRM....aspx?jobPosition=21

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE WEB MARKETING
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°83
Sede: Emilia Romagna - Modena - Emilia Romagna
Responsabile web marketing Offerta di lavoro: Funzione professionale: Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Emilia Romagna (Modena) CandidaturaCandidature ricevute: 1(Candidatura esterna) Si ricerca un responsabile web marketing per azienda del settore moda. Il candidato/a riportando alla direzione generale, partecipa allo sviluppo e alla realizzazione delle strategie e piani di marketing e comunicazione principalmente sui nuovi media (che includono corporate website, social media, blog) con l'obiettivo di valorizzare i Brand e le attività del gruppo a fronte di un'analisi del mercato di riferimento. In particolare deve curare: -la gestione dei contenuti dei siti web; - La pubblicità on- line; - Lo sviluppo dei canali di comunicazione digitale (web, social network, mobile ecc); - la gestione e lo sviluppo della documentazione a supporto dei prodotti e servizi offerti; - l'analisi e la gestione delle necessità dei clienti target; Principali Requisiti: - Laurea ad indirizzo Economico. - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in particolare nell''ambito del web mktg - Ottima conoscenza del web ed esperienza su aspetti creativi e tecnici del digital marketing - Solide capacità di analisi - Buona conoscenza dell'inglese; - coordinamento dello staff. Deve pertanto aver avuto precedenti esperienze di coordinamento di un ufficio. Completano il profilo dinamismo, doti relazionali, capacità organizzative, e predisposizione al pensiero strategico.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/responsabi...keting/36792906.html

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°159
Sede: Italia - Nord
Badenoch & Clark Descrizione Annuncio Opportunity We offer a position in Senior Product Manager, within a prestigious multinational context in 'Made in Italy' corporate in Luxury goods. Responsibilities The candidate will be responsible for the product line definition and will be in charge of leading the style and the main drivers of the collection in line with the strategic brand guidelines. In detail the candidate will be responsible for the following activities: - leading the style and product department, to create and develop the product line, in accordance with the licensor requirements and expectations with specific regard to the style and the economic targets (trend, technical needs, target price, sales forecast, etc); - supervising the samples creation with continuous monitoring of the process, in synergy with both the Production and the Sales Directors; - managing the relationship and continuously cooperating with the licensor in order to keep the track between the development and the realization of the products gamma; - monitoring market trends attending the main sector fairs, with the goal to anticipate the trend and to drive the change within the product portfolio strategies; - cooperating with the Marketing Department to find the best attractors to push the sales; - interacting and supporting the Marketing to meet Retail Managers and introduce new collections and define the brand positioning; - interacting with Trade Marketing to define promotions with regards to material and packaging expectations, in line with the licensor requirements and in respect of the economic and financial targets. Skills - Preferably graduated in Economics; - experienced in International context; - background should be both in Brand and Product Management. A previous experience in Fashion & Luxury Goods is a fundamental and focus on accessories is considered a plus. The candidate is sensible to anticipate and guide the licensor needs, interpreting and perfectly expressing its DNA. He/she has creative spirit, analysis skills, teamwork oriented, relation and organization attitude. The role requires fluent English and preferably good Italian. Main job locations will be North Italy and London. Salary: from 50000£ to 80000£
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Senior-Product-Manage....aspx?jobPosition=20

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Posizione: HEAD OF GAMING
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°171
Sede: Lazio
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA HEAD OF GAMING Il nostro cliente: Multinational firm in the Gaming Sector Descrizione: Searching for a Gaming Manager (Poker, Casinò, Bingo) We are seeking an experienced professional to oversee our gaming vertical strategy and operations, including network operations, talent management, sales, content, marketing, and commerce. The ideal candidate will be a business builder and strategic thinker with the ability to work cross-functionally at senior levels. Profilo ricercato: Responsibilities: Play lead role in developing and executing on gaming vertical strategy Daily business oversight of existing gaming business interests Drive vertical business development with game publisher, 3rd party sites, content creators, marketers etc Lead Integration of vertical touch points (MCN, O&O, Live Events, e-Commerce) P&L responsibility across gaming vertical Experience: Proven track-record of partnership and business development specific to digital media and gaming space Experienced in building and managing strategic partnerships All aspects of website development and management including, site development, professional blogging, editorial marketing and social media, editorial-focused business development and community. 7+ years general management or business development experience in digital media and gaming space Building and managing high performing teams Demonstrated success managing P&L's Ability to perform well in highly dynamic, rapidly changing environment NECESSARY: HAVE BEEN AT LEAST A POKER MANAGER, BINGO MANAGER OR CASINO' MANAGER
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/HEAD_OF_GAMING_683756828.htm

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Posizione: IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°225
Sede: Lombardia
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Mantova ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING Il/la candidato/a si occupa di coordinare le politiche di marketing, comunicazione e immagine tra il management e la forza vendita esterna, e in stretta collaborazione con la direzione aziendale. Contribuirà a trasmettere alla forza vendita le più innovative modalità di approccio commerciale, gestirà gli strumenti di relazione a distanza con il cliente, si occuperà dell'aggiornamento del sito internet, del servizio newsletter, della customer satisfaction, produrrà la business analysis dei dati di vendita e contribuirà all'ideazione e al coordinamento delle campagne commerciali. Si richiedono Laurea anche triennale, buone conoscenze in ambito comunicazione, marketing, tecniche di vendita, discipline economiche, buone doti di scrittura, doti relazionali, flessibilità , capacità di gestire processi complessi, tolleranza allo stress, forte orientamento al cliente. La risorsa ideale ha maturato esperienza in contesti aziendali strutturati in ambito marketing e commerciale, conosce i principali programmi informatici in ambito comunicazione (Contact Lab; Html; Photoshop; Illustrator; Power Point; programmi di montaggio video). Si offre contratto a tempo determinato full time per sostituzione maternità . Luogo di lavoro: MANTOVA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATO-A-UFFICIO-M....aspx?jobPosition=21

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Posizione: ADDETTO/A MARKETING LIVELLO MADRELINGUA INGLESE (272.CP.1462)
Società che ricerca: Lavoropiù S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°309
Sede: Lombardia - Mantova
Lavoropiù S.p.A. Descrizione Annuncio Perpiù ricerca per società di distribuzione alimentare un impiegato commerciale addetto al marketing madrelingua inglese con fluente italiano e francese. La risorsa una volta inserita, inizialmente preferibilmente con tirocinio, verrà formata nel ruolo di addetto al marketing. Si richiede diploma o laurea in ambito alimentare o commerciale/ economico, ottima dimestichezza nell'uso del PC, gestione social networks e sito aziendale. Si richiede inoltre la disponibilità a viaggi e trasferte per presenziare a fiere del settore. Zona di lavoro: provincia Mantova Sud. Questo annuncio é pubblicato da Perpiù - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Parma. Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-A-MARKETING-L....aspx?jobPosition=16

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Posizione: ADDETTO/A MARKETING MADRELINGUA INGLESE (272.CP.1462)
Società che ricerca: PerpiÙ ------------>Annuncio MyJobFinder n°314
Sede: Lombardia - Mantova - Lombardia
Addetto/a marketing madrelingua inglese (272.cp.1462) Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Alimentare Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Azienda: Perpiù Sede di lavoro: Lombardia (Mantova) Candidatura Perpiù ricerca per società di distribuzione alimentare un impiegato commerciale addetto al marketing madrelingua inglese con fluente italiano e francese. La risorsa una volta inserita, inizialmente preferibilmente con tirocinio, verrà formata nel ruolo di addetto al marketing. Si richiede diploma o laurea in ambito alimentare o commerciale/ economico, ottima dimestichezza nell'uso del PC, gestione social networks e sito aziendale. Si richiede inoltre la disponibilità a viaggi e trasferte per presenziare a fiere del settore. Zona di lavoro: provincia Mantova Sud. Questo annuncio È pubblicato da Perpiù - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Parma. Lavoropiù - Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004. Il presente annuncio È rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l´informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito
Fonte: Talent Manager Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/addettoa-m...p-1462/36792920.html

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Posizione: ASSISTENTE MARKETING
Società che ricerca: Hb Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°328
Sede: Lombardia - Milano
Azienda: HB Group Italia Mansione: ADDETTA/O VENDITA e MARKETING INIZIO IMMEDIATO Luogo: Milano HB Group è una società di vendita e marketing diretto in outsourcing con sede a Milano. La vendita ed il marketing diretto stanno rapidamente diventando la scelta di molti clienti e marchi di fama internazionale ed attraverso questa tipologia di marketing , sono in grado di comunicare direttamente con il loro mercato di riferimento. Il ruolo prevede : o Promozione e vendita diretta del marchio, dell'immagine e del prodotto dei nostri clienti o Gestione delle richieste di informazioni e dell'assistenza al cliente o Lavorare in un ambiente moderno e vivace o Avere grosse opportunità di crescita Requisiti: o Avere raggiunto la maggiore età ed avere regolare permesso per lavorare in Italia o Pregressa esperienza nelle vendite o Disponibilità a lavoro part time o full time o Persone dinamiche, positive e con voglia di imparare o Forte etica di lavoro o Possibilità di raggiungere la sede in Milano ogni giorno Caratteristiche dell'offerta: o Contratto diretto con l'azienda o Inquadramento da valutare in base alle esperienze e alle competenze Guadagni : o 250 -350 in media a settimana o Guadagni illimitati con tipologia di pagamento su commissione . Qualora foste interessati alla nostra offerta di lavoro, si prega di inviare il proprio CV attraverso la procedura di iscrizione online . Contatteremo i candidati che riterremo idonei entro 1-3 giorni lavorativi via e-mail o telefono (quindi siate sicuri di non omettere i vostri contatti)
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Assistente_Marketing_683780390.htm

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Posizione: ADDETTO/A WEB MARKETING
Società che ricerca: Gi Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°403
Sede: Lombardia - Milano - Sesto San Giovanni
Addetto/a WEB MARKETING Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N and deg; 1101-SG) filiale Viale Marelli, 60 - 20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI) cerca per azienda cliente operante nel la commercializzazione di macchinari per le industrie: Addetto/a WEB MARKETING La risorsa si occupera' dell and apos;;aggiornamento del sito internet. Gestira' in collaborazione con il commerciale la creazione di cataloghi on line e l and apos;;implementazione dell and apos;;e-commerce: aggiornamento offerte, creazione preventivi, gestione promozioni. Verra' richiesto di occuparsi della gestione della comunicazione esterna e del contato con eventuali agenzie. Requisiti Diploma/Laurea Esperienza pregressa in ambito web marketing (preferibilmente in realta' poco strutturate) Capacita' organizzativa, flessibilita' Zona di lavoro: Sesto San Giovanni Contratto: da definire Orario: Full time Per candidarsi: inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF all and apos;;indirizzo sestosangiovanni.marelli@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l and apos;;informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.gigroup.it Inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. Per candidarsi: filiale Viale Marelli, 60 - 20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI) Mail: sestosangiovanni.marelli@gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003) Sesto San Giovanni
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: sestosangiovanni.marelli@gigroup.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/225105-Addetto_a_WEB_MARKETING

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Posizione: PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Sintex ------------>Annuncio MyJobFinder n°407
Sede: Lombardia - Pavia
Trovare le persone giuste per voi... la nostra sfida quotidiana. Perché, patrimonio fondamentale di qualsiasi azienda é la capacità e la competenza delle sue Risorse Umane... Sintex é una realtà di riferimento nell'offerta di soluzioni di qualità per la gestione e la valorizzazione delle risorse umane. Grazie ad un team di professionisti esperti, é in grado di costruire soluzioni personalizzate per ciascun cliente e ciascun mercato. Per un nostro cliente ricerchiamo: PRODUCT MANAGER IVM Chemicals srl ricerca PRODUCT MANAGER Cui affidare la responsabilità di gestire e promuovere le attività che assicurino lo sviluppo ottimale della gamma dei prodotti. Chi occupa questa posizione: * E' responsabile dell'ottimizzazione e razionalizzazione costante della gamma e dei listini, che definisce in relazione all'analisi del mercato, al monitoraggio delle vendite dei singoli prodotti, alla comparazione delle loro specifiche caratteristiche e alla valutazione dell'offerta della concorrenza. * Valuta le esigenze degli utilizzatori e trasferisce loro richieste specifiche ai Laboratori di Ricerca affinché sviluppino soluzioni su misura. * Fornisce alla Rete di Vendita tutte le informazioni utili ad individuare i migliori prodotti e i cicli di verniciatura per soddisfare le richieste del Cliente. * Condivide le informazioni e le conoscenze che raccoglie costantemente su prodotti, concorrenza e mercato con la Direzione Commerciale, con cui collabora per la progettazione della politica commerciale. In particolare la supporta nello stabilire il prezzo al quale é conveniente vendere per massimizzare i profitti, nel definire e realizzare promozione dei prodotti, nel fissare le scorte di magazzino, in modo da garantire l'eccellenza del servizio di consegna. * Deve saper interagire efficacemente con le diverse funzioni organizzative: vendita, produzione, servizio clienti, top management. * Sa lavorare in autonomia, ha gestito un team, e dimostrato un forte orientamento al risultato E' preferibile una formazione ad indirizzo economico (economia e management, marketing e comunicazione o statistica e gestione dell'impresa). Sono richieste competenze di statistica, tecniche di vendita, strategie commerciali e nella definizione e gestione dei budget. Sono indispensabili anche l'attitudine all'analisi e alla sintesi dei dati e l'orientamento al risultato. Non é richiesta la provenienza specifica dal settore: é fondamentale la capacità di saper utilizzare l'importante Know How aziendale ed identificarne il migliore utilizzo. E' necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Parona (PV) Vedi www.ivmchemicals.com  ; SINTEX SELEZIONE PERSONALE srl 20123 Milano (MI) - Via Carducci, 18 - Tel. +39.02.88.12.99.1 - Fax +39.02.86.45.28.84 email: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) - C.F. e P.IVA IT06229910960 © SINTEX SELEZIONE PERSONALE srl 2009-2014 - Tutti i diritti riservati
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: info@sintexselezione.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PRODUCT-MANAGER-offer...2.aspx?jobPosition=6

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Posizione: TIROCINIO: MARKETING E COMUNICAZIONE (AN)
Società che ricerca: Sida Group Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°432
Sede: Marche - Ancona
SIDA Group SRL Descrizione Annuncio Sampaolo Stampi Srl in collaborazione con Sida Group DESCRIZIONE AZIENDA: azienda specializzata nella progettazione e costruzione di stampi FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Junior Digital Marketing. Il candidato in affiancamento con il Responsabile Marketing, si specializzerà nell'utilizzo dei Social media per lo sviluppo del Brand. REQUISITI: I candidati ideali sono giovani laureati (preferibilmente di età compresa tra i 23 ed i 29 anni) con passione per il settore Marketing desiderosi di intraprendere un percorso fortemente professionalizzante all'interno di un progetto aziendale. Requisito preferenziale: laurea in discipline economiche e/o scienze della comunicazione. AGEVOLAZIONE ECONOMICA/SCONTO: Riduzione fino al 50% della quota di partecipazione al master offerta dall'azienda. PROGETTO FORMATIVO: I candidati selezionati inizieranno un percorso professionalizzante così strutturato: - Frequenza all' Executive Master in CMT- Digital Marketing Manager e Digital Trade&Sales Marketing, organizzato e gestito da Sida Group Ancona in formula week-end - Tirocinio Formativo di 6 mesi nell'ufficio comunicazione dell'azienda. La Sida Group realizza da oltre 25 anni percorsi di alta formazione accompagnati per chi lo desidera da tirocini formativi in aziende partner. Il tirocinio formativo in Azienda, organizzato e progettato dalla Management Academy Sida Group, rappresenta un valido strumento per agevolare l'ingresso nel mondo del lavoro: é un' opportunità per imparare, farsi conoscere e farsi apprezzare attraverso la pratica aziendale. Negli anni il placement occupazionale degli allievi della Management Academy Sida Group é pari al 92% di coloro che ne hanno fatto richiesta. See more at: http://www.mastersida.com/mastertirocinio-e-placement/#sthash.ly40Z94B.dpuf
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Tirocinio-Marketing-e....aspx?jobPosition=25

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Posizione: LINE PRODUCER
Società che ricerca: Qvc Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°439
Sede: Monza Brianza - Brugherio
* Guarda il video Share this job * Company: QVC Italia srl * Location Brugherio, LOM * Job Status/Type: Full Time Tempo Indeterminato * Job Category: Categorie Multiple * Occupations: Altro Marketing/Comunicazione Altro Produzione/Operations * Industries: Broadcasting, musica e produzione cinematografica * Work Experience: Da 2 a 5 anni * Career Level: Con esperienza * Reference Code: LP-GT QVC non é solo un canale TV: é un retailer multimediale, dove lo show incontra lo shopping, creando con ogni cliente un mondo di relazioni autentiche. Una tv vicina agli interessi quotidiani dei suoi spettatori che va ormai decisamente oltre il concetto di home shopping. In QVC le persone costituiscono la risorsa più importante . La qualità é un valore che ci contraddistingue anche nella scelta del personale, che ci permette di gestire con efficacia ogni sfida professionale. Le alte competenze tecnologiche e l'atmosfera internazionale fanno di QVC un luogo di lavoro speciale dove potersi confrontare ogni giorno con nuove sfide e toccare con mani una realtà proiettata verso il futuro. Un'esperienza formativa che ti darà modo di entrare a far parte di una vera e propria famiglia, e di un mondo da scoprire. Line Producer  Job Scope Responsible for on-air show execution and optimization of sales and airtime. Main Responsibilities * Possess clear understanding of company initiatives and overall presentation philosophy. * Responsible for interpreting and executing sales strategies as provided by coordinating producer. * Responsible for achieving pre-determined sales goals per shift. * Anticipate and proactively resolve problems and challenges. * Strategize product presentations with the Presenters, Coordinating Producers, Backstage, Planners, Gallery, Guests and Suppliers.. * Lead Production Meetings. * Protect QVC's on-air credibility by confirming that claims and visual support used during presentations are ethical and legally cleared. * Make decisions to maximize sales. * Provide real time feedback to team supervisors, program hosts and guests to maximize sales. * Direct all elements of the live show. * Problem solve on the fly, be well prepared, organized and a good communicator. * Collaborate with program hosts regarding sales strategy prior to program host shift. * Interpret live sales information and react appropriately in real time to drive sales. * Make decision to create and increase viewership * Complete timely and thorough Shift Reports, with next action steps that define accountabilities. * Communicate through show recaps what makes caller volumes increase. Support the team with feedback for their shift. Provide coaching and feedback for the supervisors and the Hosts. * Track and follow-up on all next action steps. * Perform other related duties as assigned by manager. Requirements * Degree in economy or equivalent * Availability to work shifts, including evenings and weekends * Previous working experience in a television sales environment is highly desirable * Fluent knowledge of English language Technical Skills * Strong understanding ...
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: carriere.tvsales@qvc.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Line-Producer-offerta...8.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: GRAPHIC OPERATOR
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°461
Sede: Piemonte - Asti - Nizza Monferrato
Obiettivo Lavoro Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro SPA- filiale di Casale M.to ricerca per azienda cliente operante nel settore produttivo: 1 grafico con esperienza (Artpro+ Adobe) Luogo di lavoro: VICINANZE NIZZA MONFERRATO Orario di lavoro: full time GRAPHIC OPERATOR L'addetto prestampa esegue lavorazioni preliminari al processo di stampa offset su metallo: dalla corretta comprensione del progetto grafico, alla composizione dei testi, alla digitalizzazione ed elaborazione di immagini e illustrazioni vettoriali, all'impaginazione e all'ottenimento dei montaggi e delle lastre. Interpreta la documentazione che accompagna il progetto grafico realizzato dal creativo; -Analizza gli originali (testi e immagini) e sceglie il metodo di elaborazione più adeguato utilizzando Artpro e la suite Adobe completa; - Conosce le basi della stampa offset, norme Iso, processi RIP e curve di compensazione, preferenziale software Esko / Nexus. Stampa le prove necessarie per la rilettura, le correzioni, le prove colore, controlla i parametri di qualità utilizzando gli strumenti per il controllo della colorimetria: preferenziale la conoscenza di GMG, Techkon. Utilizza con agilità sia la piattaforma Mac che Windows e sa utilizzare gli strumenti di ricerca web. Interagisce con altre figure professionali operative addette alla produzione e alla programmazione. E' richiesta creatività , precisione e ordine, metodo e pazienza, capacità di lavorare in team. Il candidato deve saper organizzare il proprio lavoro, rispettare le procedure e le scadenze. Risponde al responsabile di reparto. Si richiede conoscenza della lingua inglese, eventualmente tedesco e francese, e buone doti relazionali per contatto diretto con i clienti. Luogo di lavoro: VICINANZE NIZZA MONFERRATO Orario di lavoro: full time Filiale di CASALE MONFERRATO PIAZZA Castello 44 Tel 014272101 Fax 014279008 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
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http://offerte-lavoro.monster.it:80/GRAPHIC-OPERATOR-offe....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: TRADE MARKETING MANAGER (JUNIOR)
Società che ricerca: Unimpiego Confindustria ------------>Annuncio MyJobFinder n°466
Sede: Piemonte - Novara
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA - sede di Novara - per importante azienda del settore alimentare ricerca un TRADE MARKETING MANAGER (JUNIOR) Rif. 1147-NO Requisiti: - Laurea specialistica a pieni voti in discipline economiche - Aver maturato un'esperienza anche breve in analoga mansione - Buona conoscenza del pacchetto office; focus: Excel, Power Point e Word - Conoscenza dei sistemi di analisi sell out (costituirà elemento di preferenza) - Buona conoscenza della lingua inglese Skills: - Buone Capacità analitiche - Proattività e Problem solving - Progettualità e capacità di lavorare in team - Spiccato orientamento all'obiettivo Compiti principali: - supporto operativo alla Responsabile del trade marketing nel lavoro di analisi dati di mercato, dati di vendita, risultati azioni promozionali, ecc. - preparazione materiali attività di marketing. Sede di lavoro: vicinanze Novara Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Novara, corso Cavallotti 25, 28100 Novara, via fax allo 0321.674674 oppure cliccando sull'apposito tasto.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
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http://lavoro.corriere.it/Annunci/TRADE_MARKETING_MANAGER__JUNIOR__683761250.htm

Contributi previdenziali



Posizione: EXTERIOR DESIGNER
Società che ricerca: Human Value ------------>Annuncio MyJobFinder n°475
Sede: Piemonte - Torino
Exterior Designer - offerte lavoro in Torino 10100 Il nostro Cliente è un'importante Gruppo Industriale del settore Nautico, con attività manifatturiere distribuite sul territorio italiano. Siamo stati incaricati di ricercare un: Exterior Designer - H14409 Sede di lavoro: Piemonte Il ruolo Il candidato/a prescelto/a risponderà direttamente allo Style Manager della Business Line Yachts e avrà la responsabilità relativa allo sviluppo del design esterno, dal macro al dettaglio, di una collezione di yachts, coordinandosi con i designer esterni ed il Responsabile del Progetto. Inserito in un team di 5 persone, dovrà valutare con il marketing ed il Sales le esigenze dai clienti, per garantire un prodotto rispondente sia alle richieste del mercato, sia alle esigenze produttive e di budget. Le principale attività da svolgere saranno le seguenti: * Gestire tutte le attività di sviluppo del prodotto, dalla fase del disegno a quella del montaggio, e fornire indicazioni dettagliate alla produzione ed ai fornitori * Creare e conservare tutte le informazioni tecniche e le schede prodotto a sistema * Garantire la comunicazione ed il coordinamento con tutti gli enti coinvolti nelle attività di sviluppo, nel rispetto delle timeline, permettendo di consegnare un prodotto con alti standard di qualità/efficienza produttiva * Pianificare e coordinare attività di test e verifica, legate all'inserimento di nuovi materiali e soluzioni legate al prodotto * Mantenere frequenti rapporti con fornitori/Acquisti/Produzione, prendendo parte al Team di design e sviluppo I requisiti * Laurea tecnica, preferibilmente Design/Architettura * Esperienza minima di Design di 5 anni, proveniente dai uno dei seguenti settori: Nautica, Studi di design/Architettura con esperienza sul campo (preferibile esperienza su piattaforma e fasi di Industrializzazione prodotto) * Tecniche avanzate di CAD 2d, 3D(Autocad)/Unigraphics/Alias * Tecniche avanzate di renderizzazione e uso programmi fotoritocco (Photoshop) * Orientamento agli obiettivi, pensiero innovativo, capacità analitiche e attitudine al lavoro in team allargati * Inglese fluente Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l'informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali. Identificare, valutare e scegliere risorse di valore. Informazioni aggiuntive Contratto: Full Time, Tempo Indeterminato Rif.#: 135588774 Human Value
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
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Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Secretary Plus Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°498
Sede: Piemonte - Torino - Grugliasco
SECRETARY PLUS SPA Descrizione Annuncio Secretary Plus SpA, Società del Gruppo USG People specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di figure professionali qualificate, ricerca per Società leader nel settore elettronico un/una: Product Manager DETTAGLIO MANSIONE: La risorsa inserita si occuperà delle attività tipiche della mansione di Responsabile di Prodotto (es. assistenza tecnica sul prodotto, attivazione dispositivi, gestione prodotto per migliorie a livello tecnico, collaudo e test, redazione manuali tecnici e stesura documentazione per la produzione dei prodotti(.- TALENTO RICHIESTO: Il candidato ideale é in possesso preferibilmente di laurea in ingegneria elettronica, possiede buone nozioni di elettronica generale, conoscenza dei programmi di disegno meccanico ed ha maturato esperienza nella mansione all'interno di aziende produttive del settore elettronico. Completano il profilo buone doti di autonomia e problem solving. E' requisito indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese. Proponiamo: inserimento diretto in azienda con benefit da definire Sede di lavoro: Grugliasco (TO)
Fonte: Monster Individuato il: 23-12-2014
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Contributi previdenziali



Posizione: POJEKTMANAGER TOOLING ITALIEN (M/W)
Società che ricerca: Zkw Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°603
Sede: Zona Estero
Mit Kompetenz in Fertigung und Entwicklung, kontinuierlicher Innovationsfähigkeit und viel Flexibilität sind wir ein führender Anbieter von Licht- und Scheinwerfersystemen für die Automobil-Industrie geworden. Um weiter zu wachsen, suchen wir engagierte, qualifizierte Kolleginnen und Kollegen mit Freude an der Sache und dem Blick für das Wesentliche. Arbeiten Sie mit uns an der Lichttechnik der Zukunft. ZKW - weil Premium-Qualität nicht auf Zufall beruht. POJEKTMANAGER TOOLING ITALIEN (M/W) In dieser Position übernehmen Sie die Schnittstelle zwischen dem am Standort Wieselburg angesiedelten Werkzeugmanagement und den italienischen Lieferanten für Spritzgusswerkzeuge. AUFGABEN * Verfolgung und Sicherstellung der vereinbarten Termine bei Änderungen, Reklamationen und Bemusterungen von Spritzgusswerkzeugen in Italien * Support bei der Einhaltung der Targetkosten und Qualität für Werkzeuganfertigungen * Mitarbeit bei der Werkzeugabnahme (Musterfertigung/Bemusterung) * Sicherstellung einer kurzen Reaktionszeit in der Kommunikation zwischen ZKW und den Lieferanten in Italien * Koordination und Begleitung von Werkzeugerprobungen in Italien im Rahmen der Projektanforderungen * Unterstützung der Lieferantenentwicklung in Italien nach ZKW Vorgaben QUALIFIKATIONEN * technische Ausbildung (z. B.: Kunststofftechnik, Maschinenbau usw.) bzw. Berufserfahrung im Bereich Werkzeugbeschaffung von Vorteil * Organisations- und Verhandlungsgeschick * Reisebereitschaft * gute Deutsch-, Italienisch- und Englischkenntnisse * sicheres Auftreten, Kostenbewusstsein WIR BIETEN IHNEN * tvielfältige Entwicklungs- und Weiterbildungsmöglichkeiten in einem international tätigen Unternehmen. * ein Bruttomonatsgehalt ab € 3.000,- All In. Die tatsächliche Bezahlung ist von der jeweiligen Qualifikation bzw. Berufserfahrung abhängig. BEWERBEN SIE SICH UNTER HTTP://ZKW-GROUP.COM/KARRIERE FÜR DEN STANDORT WIESELBURG. ZIZALA LICHTSYSTEME GMBH Human Resources Management, Scheibbser Straße 17 A-3250 Wieselburg, Tel. +43 (0) 7416 505-2441
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 23-12-2014
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Posizione: CHIEF MARKETING OFFICER
Società che ricerca: Paul Mandel Recruitment ------------>Annuncio MyJobFinder n°611
Sede: Zona Estero - Switzerland - Berne, Bern
* Salary: Cash + Stocks * Location: Berne, Bern, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: Paul Mandel Recruitment * Posted on: 17 Dec 14 Our client is a high tech start up based in the US and Switzerland. The Top Management is preparing the worldwide launch of an amazing luxury affordable electronic product. In order to complement this core Top Management team, we are recruiting the Chief Marketing Officer Title: Chief Marketing Officer Geographical base: Home office until April 2015, then Swiss based. Several trips to the USA will be required to meet the Team and International Investors. Reporting line: Reporting to the Ceo, the CMO will be a key manager of the firm, working closely with the CTO, COO and CFO. Main mission: Building and implementing the whole brand strategy offering to consumers a unique and global experience through a panel of iconic electronic products and an innovative retail network. Key responsibilities: * Defining the Marketing Strategy and the Communication plan. * The CMO will set up and put in place realistic plans and actions: - adapted to a specific client target - adapted to a fast growing firm (expected budget to manage: USD 10-20 million over 2015) * Bringing a global vision and using all digital leverages (online sales systems and strategies, social networks approach, viral marketing strategies) * Taking an active role in the implementation of the Sales plan. * Defining all steps to develop an innovative franchised retail shops network. * Managing relationships with external partners (advertising firms), keeping creation specialists tight to pragmatic targets. Professional Experience: The candidate will be a highly respected Marketing specialist with a solid track record in setting up successful Marketing Strategies in the affordable luxury consumer goods sector. Experiences within the Electronic Consumer Goods, Fashion, FMCG will be highly considered. The CMO will justify from a clear knowledge of public firms problematic Personality: * Hands on * Pragmatic * Realist * Ambitious but team player. * Thinking out of the box, innovative mindset * Creative ApplySave Share ApplySave Share Paul Mandel Recruitment Contact Details * Company: Paul Mandel Recruitment * Email: am@paulmandel.com * Website: http://www.paulmandel.com More jobs like this * PMO * Fachspezialist Risk Management See more jobs
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: am@paulmandel.com
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Berne-...g_Officer.id00888631

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Posizione: ASSOCIATE PRODUCT MANAGER - MORTGAGE - PRODUCT AND PLATFORM - PRIVATE BANK - GENEVA OR LONDON
Società che ricerca: J.P Morgan ------------>Annuncio MyJobFinder n°614
Sede: Zona Estero - Switzerland - Geneva, Geneve
* Salary: Competitive * Location: Geneva, Geneve, Switzerland * Job Type: Permanent, Full time * Company: J.P Morgan * Posted on: 18 Dec 14 See job description for details JPMorgan Chase & Co. is a leading global financial services firm with assets of more than $2 trillion, over 265,000 employees and operations in over 60 countries. It operates across six business segments including Investment Banking, Commercial Banking, Treasury & Securities Services, Asset & Wealth Management, Retail Financial Services and Card Services. The Wealth Management division of JPMorgan Chase & Co. is part of the Asset & Wealth Management business segment. It has offered for over 160 years customised solutions and client service of the highest quality to solve the complex needs of wealthy individuals and their families around the world. With assets under management of $1.25 trillion, it is one of the largest asset and wealth managers in the world. Our Team The EMEA Product & Platform team is focused on delivering high impact products and solutions for the International Private Bank (IPB). The team works cross-functionally with product specialists, front office advisors, legal, risk management, compliance, operations, technology, middle office and marketing. The objectives of this team are aligned with key business focus areas and typically involve: new market expansions, new product launches and large-scale re-engineering programmes. The Role Globally, the business is growing rapidly and there is increasing need to evolve the Bank's capabilities to sell, originate, manage and develop the palette of Mortgage products within a rapidly changing operating environment. This specific role will partner with a global team of professionals focused on building the mortgage offering across the International regions. Typical responsibilities will include: * Coordinate with global partners to redefine the Mortgage operating model, across regions * Define and build the Mortgage product palette, tailored to various client and regional needs * Ensure compliance with internal policies and external regulations * Measure the business impacts of enhancements during implementation and post implementation and manage program expectations with management * Lead / influence a large cross-functional team Qualifications: Requirements - Experience with the residential lending/mortgages - Experience with banking and treasury products - 8-10 years of experience in project management and change management - Minimum of 3 years experience in large-scale project management - Strategic and analytical thinker with a drive towards execution and delivering results - Top performer with proven results driving business objectives, on time, within budget - Excellent communication skills to effectively communicate key messages, and simplify complex business situations - Ability to work independently, while managing up and escalating appropriately The Ideal candidate - Dynamic and charismatic leader able to inspire / drive change through influence management - Passionate and career driven - Ability to adapt ...
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 23-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Geneva...or_London.id00889013

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